In Italia mai mi sognerei di spendere un centone in compagnia di qualche cinese 60enne o un po' più giovane ma cessa uguale se non peggio, che fa finta di massaggiare x 8 minuti giusto il tempo che il fratellino si sveglia per poi estorcere il doppio o il triplo di quanto pattuito per "finire il lavoro".
Ognuno ha i suoi gusti ed è giusto così, ma a tutto ci deve essere un limite alla decenza; in Thailandia almeno sai che paghi 2, 3 o 4K boh saranno tanti, saranno pochi, saranno tariffe gonfiate... ma almeno si sa in partenza che il servizio ricevuto sarà dall'inizio alla fine senza barbatrucchi strani e soprattutto senza l'ansia di vedersi catapultare all'improvviso squadre di poliziotti all'interno del locale per una retata di routine.
Chi non ha motivo di andarci in Thailandia non ci vada... punto. Come faccio io, per ora non ho interesse e vado altrove senza però fracassare i marroni a chi ci va regolarmente od ha intenzione di andarci.
Proseguendo nella mia ricerca sui massaggi in Thai, posso dire che con tutta evidenza sono FUORI MERCATO.
Cosa significa questa frase? FUORI MERCATO ci sono le attività che hanno chiuso. Se un salone di massaggi è aperto è DENTRO MERCATO, e offrirà i suoi servizi al prezzo che ritiene opportuno. Saranno poi i clienti a decidere se acquistarli o meno.
@UnaBottaeVia, vedi che per fortuna in un mondo ormai al delirio qualcuno che non ha ancora gettato il cervello all’ammasso lo si trova.
Abbiamo qui una serie di moderatori nei vari paese che hanno da difendere il loro orticello e guai a chi glielo tocca. Vieni subito additato come “disturbato” perché se ti piace la figa e basta va bene pagare se invece la figa la trovi anche senza pagare (scusate ho dimenticato che secondo il pensiero ricorrente il free nel mondo è defunto) e cerchi si la figa ma con altri servizi aggiuntivi magari con un VERO massaggio che non siano quattro grattini di puttana, NO, questo non va bene.
Per info di chi ormai l’Italia la vede solo nel cell. A volte anche in ITALY il mercato si evolve. E si evolvono anche i consumatori che magari riescono a distinguere una Thai da una Coreana è una CHINA della Mongolia interna da una di Hong Kong.
Poi, solo per puro scrupolo di aggiornamento, Vi informo che in ITALY esistono CM che sono dei Cessi e CM ricavati in Ville antiche. Ci sono persino centri massaggio con acque termali gestiti da Cinesi.
In quanto alle manovelle, anche qui urge aggiornamento perché il menu è vasto e vario e per gli interessati e buon gustai non manca NULLA. Se poi pensate che i CMC siano solo affollati di Girl 45/50 vi consiglio visita oculistica passata la quale se persistete potete andare in terapia.
Certo, ci vuole un minimo di pazienza un po’ come a Pattaya quando non si carica al primo Baretto o non si paga il Bar fine al primo GoGo in cui sei inciampato. A proposito, viste le ultime foto e film sul web dei GoGo di Pattaya, consiglio un viaggio in Italia perché l’80% delle lavoranti, per il mio Target sino inchiavabili.
Ora vi illustro il mercato in ITALY per chiunque sappia leggere e comportarsi.
Un ora di buon massaggio China fatto da Ragazza 30enne di bella presenza costa 1VU.
Una buona scopata di 30 minuti sempre con ragazza attorno i 25 (se non vi piace girate i tacchi e amici come prima) sempre 1VU. Buon massaggio CSC con doccia prima e dopo e rapporto finale 2VU (no RAI 2). Facile trovare i 90 minuti come già detto a 2VU + 1 blu o sono a 3 VU se proprio TOP. Ora cosa intendo per fuori mercato, intendo che anche in Thai c’è un certo costo della manodopera che (a voler essere buoni) non è 1/3 di quella Italica. Tenete conto che esempio in Spagna i prezzi sono ancora più bassi a qualità più elevata. Se prendo una lavorante Thai che mi fa 1 ora di ottimo massaggio è basta che valore di mercato ha? Questo chiedevo, perché poi vedo che in MOLTI scrivete di aver cuccato alla grande con GIRL dignitose a 1.500/2000 Bath, ora assembliamo il costo, sono un imprenditore apro un centro perché 90 minuti di massaggio con una sveltina finale dovrebbero costare 4.500/5.000 Bath. Vero, mi dite che lo si trova anche a 2.500/3.000 ma in che location e con che qualità, si perché io sono un turista strano se vado in un posto cerco di spendere non più di quello che spenderei a casa mia per quel prodotto, altrimenti col cazzo lo compro, guardò il paesaggio mi faccio un bagno (non a Pattaya) mangio e torno a casa, perché con il mio lavoro ho la fortuna di avere delle gran belle case in zone e contesti anche paesaggistici elevati e non trovo motivo per farmi spennare. Ora torno al discorso iniziale che è SOLO una mia curiosità e come tale deve essere colta, considerati i costi ed i prezzi medi della Tailandia, come si giustificano certi PREZZI.
Dopo tutto parliamo di un semplice massaggio con finale non di una prestazione continuativa.
@Trombamico ma tu ci sei mai entrato in un CM in Italia nell’ultimo anno.
Guarda che ad esempio a Milano trovi tutte le ventenni cinesi e d’assalto che vuoi anche a meno di un centone e per nulla Cesse. Se ti hanno proposto certe cose ti hanno considerato un pollo.
@sexybangkok Se non sbaglio vivi da più di 10 anni in Thai ergo la Tailandia, ti prego non fare dietrologia non vi erano riferimenti nascosti nelle mie parole. Cosa di fai in Thai e perché sono solo problemi tuoi e ci mancherebbe anche.
@Giobatta Il prezzo di un bene/servizio lo fa il compratore. In Thailandia non puoi tarare i prezzi di certi saloni di massaggi sugli stipendi thailandesi, perche la loro clientela non è composta da thailandesi.
tanto per dare un contributo,
non vorrei, ma il ditino prude quando si leggono delle minchiate,
inutile spiegare che il costo varia e molto in base al tipo di massaggio, ma vedo che anche se è già stato scritto e descritto, qualcuno non recepisce, eppure sembra semplice.
Un esempio di ieri, premetto non sono a BKK, quindi i costi solo leggermente inferiori, un massaggio Thai ovvero 2 ore e 30 minuti circa, preciso è il tempo di un buon massaggio Thai, sei vestito con degli indumenti che ti danno per il massaggio, si tratta di solo massaggio, ovvero manipolazione e rilassamento dei muscoli, nessun tipo di prestazione sessuale, costo circa 17 euro mancia compresa.
In Italia una prestazione simile in un centro Thai, costa 50 euro 1 ora e non tutte le operatrici sono all’altezza, evito di menzionare i centri cinesi dato che non sanno nemmeno cosa sia un massaggio, ci si reca solo per altro.
Ho cazz. ho letto ora, a Milano e scrivo fino al 15 marzo, confermo e posso scrivere un elenco di centri cinesi con belle ragazze.
Ma il costo per un servizio di 30 minuti o poco più con bj finale sono 70 euro, se aggiundi le danze arrivi a 100, e se vuoi stare 1 ora con canti, danze e forse una operatrice in aggiunta sono 150 euro.
Aspetto che il fenomeno mi citi un centro dove si spende meno, poi al rientro ci vado di corsa e vi aggiorno.
@Kai ma scusa, ci sei o ci fai?
A parte che nessuno ha parlato di massaggi tailandesi classici e nessuno ha confrontato tali prezzi anche perché, e qui ti do ragione, un simile massaggio in Italia mai visto e per un trattamento di 2 ore e 30 spendi una fortuna anche se solo ti guardano, non ti sembra di tirarti la zappa sui piedi?
Quindi secondo te un costo di una prestazione che dura 300 minuti per 17 euro e proporzionato ad uno di una prestazione che ne dura 90 è solo perché ci aggiungono una scopata che sul mercato ne vale 50 invece che andare a 65/70 schizza a 130/150…..ma secondo te è normale e in regola? Chiaro che ai Farang che bazzicano i massaggi gli tirano il collo come ai polli.
Chiaro anche che i Thai furbi devono aver fatto un bell’accordo di cartello per tenere alti i prezzi. Invece che i
L’articolo CIP hanno creato il CIOP giocando sul Made in THAI.
Poi quando torni in Ita, se mi scrivi in privato ti mando indirizzi e link di siti dove con 100/130 euro ti fai bei massaggi ti coccolano ti docciano e ti scopano.
Basta saper dove cercare.
Chiaro che ci sono anche posti cessi con MILF Cina boiler e missili, e ci mancherebbe ma i missili li trovi ovunque.
In quanto che le Cinesi non sappiano massaggiare è un’altra favola. Certo che se vai da una che il massaggio non l’ha mai fatto e lavora in uno scannatoio svuota palle stai fresco.
Ti assicuro che i Cinesi hanno uno scuola e cultura di massaggio di tutto rispetto, basta che trovi quella che ha imparato e poi ci aggiunge la parte ludica. Io ho un amica Cinese che in Cina lavorava in un centro SOLO massaggi, è venuta in Italia che ne aveva 25 dopo aver divorziato, ora ne ha 35 e ha un centro tutto suo con altre 2 ragazze una Mongola è una Taiwan è lavorano che è un piacere. Lei fa solo massaggio happy ending ma le raga sono molto sciolte. Ed i centri sono stile Europeo e pulizia Europea.
@yale Guarda che stai sostenendo esattamente quel che dico io.
Siccome certi centri hanno clientela prettamente turistica, negli anni i furbi Thai hanno tarato i prezzi sul mito massaggio Thai e sparano prezzi EUROPEI o AMERICANI per prestazioni asiatiche. Un po’ come nell’abbigliamento dove le griffe fanno i capi in Thai e li vendono in Europa moltiplicando il prezzo di fabbrica. X 9.
A quel punto io compro il capo Made in ITALY e mi faccio il massaggio in Italia è se vado all’estero compro un prodotto VERO del posto al giusto prezzo. Sempre fatto così mai sbagliato è mai preso inculate e giro il mondo da una vita.
speriamo aderiscano parecchi alla nuova destinazione che a pattaya non ci mancano i disagiati gia cosi senza farne venire altri
il 2023 si sta rivelando l annata con i post + assurdi
@Giobatta il punto non è se ci sono mai stato io ma se ci sei mai stato tu in un centro massaggi. Parli parli, fai soltanto un sacco di chiacchiere ma in sostanza zero info utili e una marea di polemiche....
@Giobatta said:
Poi quando torni in Ita, se mi scrivi in privato ti mando indirizzi e link di siti dove con 100/130 euro ti fai bei massaggi ti coccolano ti docciano e ti scopano.
Io sono sempre più convinto che @Giobatta sia un astuto e sagace nuovo imprenditore del ramo venuto qui con lo scopo di intercettare e spostare un target ben definito e sostituire il triangolo Bangkok-Pattaya-Phuket con quello Limena-Vigonza-Selvazzano Dentro.
Mi risulta anche che all'aeroporto di Padova, da poco gestito da un consorzio Sino-Italico siano già iniziati i lavori di ampliamento.
@Giobatta tutta la tua supercazzola su quanto siano meglio i massaggi cinesi non ci interessa, questa e' la sezione Thailandia e quindi diamo informazioni sulla Thailandia. Sei liberissimo di pensare che i massaggi in Thailandia siano costosi e puoi continuare a frequentare gli scannatoi cinesi delle zone industriali del padovano che tanto ti piacciono,
Hai ammesso tu stesso che in Thailandia non ci sei mai stato quindi evita di fare congetture sulle tue fantasie e presunti studi socio economici. Sono tutte cose che semplicemente non ci interessano. Evita inoltre di fare polemiche, allusioni e quant'altro. Ogni altro post OT come gli ultimi ti verra' cancellato.
Se vuoi parlare dei centri massaggi cinesi in Italia ci sono diverse sezioni e puoi anche aprire dei post direttamente dove condividere la tua "enorme" cultura su questi posti. Se hai informazioni da fornire, centri da consigliare o quello che sia, fallo in pubblico altrimenti e' ovvio che l'orticello da difendere, ma soprattutto coltivare, sembra che ce l'hai tu.
Non replicarmi a questo messaggio con altre assurdi conti e supposizioni perche', ripeto se non capisci, cancellero' ogni OT.
Fare un collage di quanto costa un semplice massaggio e abbinarlo al prezzo di una scopata non determina il prezzo di un massaggio con scopata finale.
Cambia il tipo di locale e le aspettative del cliente.
In un night club in Italia un bicchiere di bianco lo paghi 30 euro solo per poter chiacchierare con una entreneuse...
Al super mercato una bottiglia di bianco la paghi 10 euro....
Sono però d'accordo che fino a quando ci saranno turisti infoiati con solo due settimane di tempo per pucciarlo, i prezzi saranno sempre più elevati dato che non diranno mai di no.
No per il prezzo o per la qualità. Ho visto girls accompagnate da turisti che noi umani non possiamo neanche immaginarci. Brutte, brutte ma brutte veramente..... l ho già detto brutte ?
Di questo chiaramente i gestori dei locali se ne approfittano a piene mani con prezzi esorbitanti.
Che facciano cartello sui prezzi mi sembra scontato.
Ho letto che alcuni gogo a Pattaya esigono che il cliente paghi un tot di bevute prima di poter "barfinare" la tipa. Vedrete che a breve tutti i gogo faranno la stessa cosa.
@UnaBottaeVia ti confermo, mi è successo di recente al Mamasan agogo in WS circa una settimana fa. In pratica dopo essermi divertito ed aver bevuto tanto in Soi6, mi sposto in WS ed entro in questo gogo bar dove consumo un drink con una bella tipetta che mi fa subito eccitare. Considerato che ero in giro dal tardo pomeriggio, che avevo bevuto già tanto, che erano le 2:30 circa quindi quasi in chiusura, dico alla ragazza di andare. Lei chiama la mamasan la quale mi dice schiettamente che avrei dovuto pagare almeno un altro giro di bevute prima di portar via la ragazza... Super infastidito dalla cosa, pago senza proferire parola, senza lasciare mancia alcuna e vado via. Non alimenterò mai questo sistema.
Nei gogo si paga il barfine per uscire con la ragazza
Se entri poco prima della chiusura per non pagarlo devi accordarti con l ragazza per vederla fi fuori di nascosto al gogo. Ammesso lei capisca il maneggio truffaldino e non si faccia sgamare
Giusto o sbagliato funziona così
@siamhouse
Nei gogo si paga il barfine per uscire con la ragazza
Se entri poco prima della chiusura per non pagarlo devi accordarti con l ragazza per vederla fi fuori di nascosto al gogo. Ammesso lei capisca il maneggio truffaldino e non si faccia sgamare
Giusto o sbagliato funziona così
posso solo aggiungere che è da una vita che funziona così
@siamhousepattaya sono sicurissimo che te in 20 anni d pattaya non hai mai barfinato neanche una ragazza.,come giusto che sia in una citta con migliaia di freelance.
O porca puzzola, forse non mi sono spiegato bene e altri “membri” più esperti e più pazienti, ti forniranno ulteriori ragguagli, però se non erro, mi sembra di capire che non sei mai stato in Thai, quindi ergo non è semplice.
Una ragazza, un centro, una freelance o altro, sono liberi di chiedere le cifre che vogliono , ho letto di 5,000 baht per uno short, dove sta il problema ! una chiede 10,000 o 100,000 baht, se non ti va bene alzi i tacchi e cerchi altro, in Thai la scelta è molto ampia.
Scrivere in privato, vedrò come si fa’, ma ti assicuro che conosco bene, molto bene i centri milanesi …. i Thai dalla loro nascita, merito di 1 persona molti anni or sono, poi successivamente i centri cinesi, ma sono in Thai mi godo questo periodo, e vorrei scrivere della Thai .
Massaggi cinesi, ho scritto che i centri massaggi cinesi a Milano, non sono in grado di eseguire un massaggio decente, per il resto conosco la loro tradizione nei massaggi.
Come il maestro @antothai scrisse a riguardo del mio nickname , e dato che la testa ormai …. ha la forma dell’uovo (i capelli sono volati via) chiedo per mio cugino, il discorso patata Thai vale ancora ?
@mickypri said: @siamhousepattaya sono sicurissimo che te in 20 anni d pattaya non hai mai barfinato neanche una ragazza.,come giusto che sia in una citta con migliaia di freelance.
Ma che problema c'è nel barfinare se ti vuoi fare una che ti piace particolarmente? Non capisco
@Giobatta Sono interessato ai centri di qualità di cui parli. Così quando salgo a Milano ci faccio un salto.
In ogni caso, non per tornare sull'argomento ma per farne una questione generale, mi sento di dire che viene tralasciata nelle discussioni la componente - per me essenziale - della qualità del servizio.
Nuru e soapy, almeno per la mia esperienza, in Italia praticamente non esistono.
Il mindset in cui il cliente viene servito e riverito in stile giapponese, idem.
La serenità con cui entri in un centro massaggi senza avere la paranoia che ti vengano a fare un controllo, come già detto da qualcuno altro, è sostanzialmente nulla.
I CM che ho frequentato io erano quasi sempre un salto nel buio. Entravi e non sapevi cosa ti poteva capitare.
In Thailandia i CM più blasonati hanno una lista di ragazze visualizzabile sul sito. Trovi recensioni e feedback su ognuno di loro quindi volendo puoi anche sapere anticipatamente cosa vai a beccare.
Ripeto, e magari sono io, essere in vacanza in generale è un'esperienza. Non è andare in un centro massaggi sfatto dal lavoro in infrasettimanale.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
mickypri
05/05/2023 | 09:22
Newbie
per me si e incazzato perche una gli ha chiesto 5000 shortime,non ha tutti i torti il ragazzo
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrombamico
05/05/2023 | 09:30
Wrocław
Gold
In Italia mai mi sognerei di spendere un centone in compagnia di qualche cinese 60enne o un po' più giovane ma cessa uguale se non peggio, che fa finta di massaggiare x 8 minuti giusto il tempo che il fratellino si sveglia per poi estorcere il doppio o il triplo di quanto pattuito per "finire il lavoro".
TROVA HOSTESS PER CENEOgnuno ha i suoi gusti ed è giusto così, ma a tutto ci deve essere un limite alla decenza; in Thailandia almeno sai che paghi 2, 3 o 4K boh saranno tanti, saranno pochi, saranno tariffe gonfiate... ma almeno si sa in partenza che il servizio ricevuto sarà dall'inizio alla fine senza barbatrucchi strani e soprattutto senza l'ansia di vedersi catapultare all'improvviso squadre di poliziotti all'interno del locale per una retata di routine.
Chi non ha motivo di andarci in Thailandia non ci vada... punto. Come faccio io, per ora non ho interesse e vado altrove senza però fracassare i marroni a chi ci va regolarmente od ha intenzione di andarci.
yale
05/05/2023 | 10:26
Newbie
Cosa significa questa frase? FUORI MERCATO ci sono le attività che hanno chiuso. Se un salone di massaggi è aperto è DENTRO MERCATO, e offrirà i suoi servizi al prezzo che ritiene opportuno. Saranno poi i clienti a decidere se acquistarli o meno.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmickypri
05/05/2023 | 10:28
Newbie
@yale i massaggi sono la cosa piu conveninte in thailandia,in tanzania x esempio solo il massaggio costava 25 euro,a pty massimo 300 bath.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGiobatta
05/05/2023 | 14:12
Newbie
@UnaBottaeVia, vedi che per fortuna in un mondo ormai al delirio qualcuno che non ha ancora gettato il cervello all’ammasso lo si trova.
TROVA HOSTESS PER CENEAbbiamo qui una serie di moderatori nei vari paese che hanno da difendere il loro orticello e guai a chi glielo tocca. Vieni subito additato come “disturbato” perché se ti piace la figa e basta va bene pagare se invece la figa la trovi anche senza pagare (scusate ho dimenticato che secondo il pensiero ricorrente il free nel mondo è defunto) e cerchi si la figa ma con altri servizi aggiuntivi magari con un VERO massaggio che non siano quattro grattini di puttana, NO, questo non va bene.
Per info di chi ormai l’Italia la vede solo nel cell. A volte anche in ITALY il mercato si evolve. E si evolvono anche i consumatori che magari riescono a distinguere una Thai da una Coreana è una CHINA della Mongolia interna da una di Hong Kong.
Poi, solo per puro scrupolo di aggiornamento, Vi informo che in ITALY esistono CM che sono dei Cessi e CM ricavati in Ville antiche. Ci sono persino centri massaggio con acque termali gestiti da Cinesi.
In quanto alle manovelle, anche qui urge aggiornamento perché il menu è vasto e vario e per gli interessati e buon gustai non manca NULLA. Se poi pensate che i CMC siano solo affollati di Girl 45/50 vi consiglio visita oculistica passata la quale se persistete potete andare in terapia.
Certo, ci vuole un minimo di pazienza un po’ come a Pattaya quando non si carica al primo Baretto o non si paga il Bar fine al primo GoGo in cui sei inciampato. A proposito, viste le ultime foto e film sul web dei GoGo di Pattaya, consiglio un viaggio in Italia perché l’80% delle lavoranti, per il mio Target sino inchiavabili.
Ora vi illustro il mercato in ITALY per chiunque sappia leggere e comportarsi.
Un ora di buon massaggio China fatto da Ragazza 30enne di bella presenza costa 1VU.
Una buona scopata di 30 minuti sempre con ragazza attorno i 25 (se non vi piace girate i tacchi e amici come prima) sempre 1VU. Buon massaggio CSC con doccia prima e dopo e rapporto finale 2VU (no RAI 2). Facile trovare i 90 minuti come già detto a 2VU + 1 blu o sono a 3 VU se proprio TOP. Ora cosa intendo per fuori mercato, intendo che anche in Thai c’è un certo costo della manodopera che (a voler essere buoni) non è 1/3 di quella Italica. Tenete conto che esempio in Spagna i prezzi sono ancora più bassi a qualità più elevata. Se prendo una lavorante Thai che mi fa 1 ora di ottimo massaggio è basta che valore di mercato ha? Questo chiedevo, perché poi vedo che in MOLTI scrivete di aver cuccato alla grande con GIRL dignitose a 1.500/2000 Bath, ora assembliamo il costo, sono un imprenditore apro un centro perché 90 minuti di massaggio con una sveltina finale dovrebbero costare 4.500/5.000 Bath. Vero, mi dite che lo si trova anche a 2.500/3.000 ma in che location e con che qualità, si perché io sono un turista strano se vado in un posto cerco di spendere non più di quello che spenderei a casa mia per quel prodotto, altrimenti col cazzo lo compro, guardò il paesaggio mi faccio un bagno (non a Pattaya) mangio e torno a casa, perché con il mio lavoro ho la fortuna di avere delle gran belle case in zone e contesti anche paesaggistici elevati e non trovo motivo per farmi spennare. Ora torno al discorso iniziale che è SOLO una mia curiosità e come tale deve essere colta, considerati i costi ed i prezzi medi della Tailandia, come si giustificano certi PREZZI.
Dopo tutto parliamo di un semplice massaggio con finale non di una prestazione continuativa.
sexybangkok
05/05/2023 | 14:21
Bangkok
Moderatore
@Giobatta quale sarebbe il mio orticello al momento? tanto lo sapevo che finiva sempre sullo stesso punto.....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Giobatta
05/05/2023 | 14:22
Newbie
@Trombamico ma tu ci sei mai entrato in un CM in Italia nell’ultimo anno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGuarda che ad esempio a Milano trovi tutte le ventenni cinesi e d’assalto che vuoi anche a meno di un centone e per nulla Cesse. Se ti hanno proposto certe cose ti hanno considerato un pollo.
Giobatta
05/05/2023 | 14:25
Newbie
@sexybangkok Se non sbaglio vivi da più di 10 anni in Thai ergo la Tailandia, ti prego non fare dietrologia non vi erano riferimenti nascosti nelle mie parole. Cosa di fai in Thai e perché sono solo problemi tuoi e ci mancherebbe anche.
TROVA HOSTESS PER CENEyale
05/05/2023 | 14:54
Newbie
@Giobatta Il prezzo di un bene/servizio lo fa il compratore. In Thailandia non puoi tarare i prezzi di certi saloni di massaggi sugli stipendi thailandesi, perche la loro clientela non è composta da thailandesi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKai
05/05/2023 | 15:19
Silver
tanto per dare un contributo,
non vorrei, ma il ditino prude quando si leggono delle minchiate,
inutile spiegare che il costo varia e molto in base al tipo di massaggio, ma vedo che anche se è già stato scritto e descritto, qualcuno non recepisce, eppure sembra semplice.
Un esempio di ieri, premetto non sono a BKK, quindi i costi solo leggermente inferiori, un massaggio Thai ovvero 2 ore e 30 minuti circa, preciso è il tempo di un buon massaggio Thai, sei vestito con degli indumenti che ti danno per il massaggio, si tratta di solo massaggio, ovvero manipolazione e rilassamento dei muscoli, nessun tipo di prestazione sessuale, costo circa 17 euro mancia compresa.
In Italia una prestazione simile in un centro Thai, costa 50 euro 1 ora e non tutte le operatrici sono all’altezza, evito di menzionare i centri cinesi dato che non sanno nemmeno cosa sia un massaggio, ci si reca solo per altro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKai
05/05/2023 | 15:27
Silver
Ho cazz. ho letto ora, a Milano e scrivo fino al 15 marzo, confermo e posso scrivere un elenco di centri cinesi con belle ragazze.
Ma il costo per un servizio di 30 minuti o poco più con bj finale sono 70 euro, se aggiundi le danze arrivi a 100, e se vuoi stare 1 ora con canti, danze e forse una operatrice in aggiunta sono 150 euro.
Aspetto che il fenomeno mi citi un centro dove si spende meno, poi al rientro ci vado di corsa e vi aggiorno.
TROVA HOSTESS PER CENEGiobatta
05/05/2023 | 18:44
Newbie
@Kai ma scusa, ci sei o ci fai?
A parte che nessuno ha parlato di massaggi tailandesi classici e nessuno ha confrontato tali prezzi anche perché, e qui ti do ragione, un simile massaggio in Italia mai visto e per un trattamento di 2 ore e 30 spendi una fortuna anche se solo ti guardano, non ti sembra di tirarti la zappa sui piedi?
Quindi secondo te un costo di una prestazione che dura 300 minuti per 17 euro e proporzionato ad uno di una prestazione che ne dura 90 è solo perché ci aggiungono una scopata che sul mercato ne vale 50 invece che andare a 65/70 schizza a 130/150…..ma secondo te è normale e in regola? Chiaro che ai Farang che bazzicano i massaggi gli tirano il collo come ai polli.
Chiaro anche che i Thai furbi devono aver fatto un bell’accordo di cartello per tenere alti i prezzi. Invece che i
L’articolo CIP hanno creato il CIOP giocando sul Made in THAI.
Poi quando torni in Ita, se mi scrivi in privato ti mando indirizzi e link di siti dove con 100/130 euro ti fai bei massaggi ti coccolano ti docciano e ti scopano.
Basta saper dove cercare.
Chiaro che ci sono anche posti cessi con MILF Cina boiler e missili, e ci mancherebbe ma i missili li trovi ovunque.
In quanto che le Cinesi non sappiano massaggiare è un’altra favola. Certo che se vai da una che il massaggio non l’ha mai fatto e lavora in uno scannatoio svuota palle stai fresco.
Ti assicuro che i Cinesi hanno uno scuola e cultura di massaggio di tutto rispetto, basta che trovi quella che ha imparato e poi ci aggiunge la parte ludica. Io ho un amica Cinese che in Cina lavorava in un centro SOLO massaggi, è venuta in Italia che ne aveva 25 dopo aver divorziato, ora ne ha 35 e ha un centro tutto suo con altre 2 ragazze una Mongola è una Taiwan è lavorano che è un piacere. Lei fa solo massaggio happy ending ma le raga sono molto sciolte. Ed i centri sono stile Europeo e pulizia Europea.
Giobatta
05/05/2023 | 18:50
Newbie
@yale Guarda che stai sostenendo esattamente quel che dico io.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESiccome certi centri hanno clientela prettamente turistica, negli anni i furbi Thai hanno tarato i prezzi sul mito massaggio Thai e sparano prezzi EUROPEI o AMERICANI per prestazioni asiatiche. Un po’ come nell’abbigliamento dove le griffe fanno i capi in Thai e li vendono in Europa moltiplicando il prezzo di fabbrica. X 9.
A quel punto io compro il capo Made in ITALY e mi faccio il massaggio in Italia è se vado all’estero compro un prodotto VERO del posto al giusto prezzo. Sempre fatto così mai sbagliato è mai preso inculate e giro il mondo da una vita.
antothai
05/05/2023 | 19:15
Bangkok | 51-100
Gold
Selvazzano Dentro la nuova Pattaya
Si stanno organizzando charter da tutto il mondo destinazione Padova
Esperto e astuto imprenditore locale espertissimo del settore sta diventando il tycoon del massaggio orientale...
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
05/05/2023 | 19:33
Gold
speriamo aderiscano parecchi alla nuova destinazione che a pattaya non ci mancano i disagiati gia cosi senza farne venire altri
il 2023 si sta rivelando l annata con i post + assurdi
http://www.monellipattaya.com/
Freedom
05/05/2023 | 19:58
Newbie
Mio dio mi sono cadute le palle nello scantinato leggendo sti trattati di macroeconomia
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrombamico
05/05/2023 | 23:46
Wrocław
Gold
@Giobatta il punto non è se ci sono mai stato io ma se ci sei mai stato tu in un centro massaggi. Parli parli, fai soltanto un sacco di chiacchiere ma in sostanza zero info utili e una marea di polemiche....
TROVA HOSTESS PER CENEantothai
06/05/2023 | 02:32
Bangkok | 51-100
Gold
@Trombamico
Lui le info le darebbe pure ma...
Io sono sempre più convinto che @Giobatta sia un astuto e sagace nuovo imprenditore del ramo venuto qui con lo scopo di intercettare e spostare un target ben definito e sostituire il triangolo Bangkok-Pattaya-Phuket con quello Limena-Vigonza-Selvazzano Dentro.
Mi risulta anche che all'aeroporto di Padova, da poco gestito da un consorzio Sino-Italico siano già iniziati i lavori di ampliamento.
Puttanierefiero
06/05/2023 | 02:33
Newbie
Io nei centri massaggi in Italia non ci vado e tra l'altro i cinesi mi stanno anche sul cazzo
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrombamico
06/05/2023 | 04:55
Wrocław
Gold
@antothai chissà se l'astuto e sagace nuovo imprenditore avrà mai visto un aeroporto in vita sua 😜
TROVA HOSTESS PER CENEsexybangkok
06/05/2023 | 06:23
Bangkok
Moderatore
@Giobatta tutta la tua supercazzola su quanto siano meglio i massaggi cinesi non ci interessa, questa e' la sezione Thailandia e quindi diamo informazioni sulla Thailandia. Sei liberissimo di pensare che i massaggi in Thailandia siano costosi e puoi continuare a frequentare gli scannatoi cinesi delle zone industriali del padovano che tanto ti piacciono,
Hai ammesso tu stesso che in Thailandia non ci sei mai stato quindi evita di fare congetture sulle tue fantasie e presunti studi socio economici. Sono tutte cose che semplicemente non ci interessano. Evita inoltre di fare polemiche, allusioni e quant'altro. Ogni altro post OT come gli ultimi ti verra' cancellato.
Se vuoi parlare dei centri massaggi cinesi in Italia ci sono diverse sezioni e puoi anche aprire dei post direttamente dove condividere la tua "enorme" cultura su questi posti. Se hai informazioni da fornire, centri da consigliare o quello che sia, fallo in pubblico altrimenti e' ovvio che l'orticello da difendere, ma soprattutto coltivare, sembra che ce l'hai tu.
Non replicarmi a questo messaggio con altre assurdi conti e supposizioni perche', ripeto se non capisci, cancellero' ogni OT.
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
sexybangkok
06/05/2023 | 06:24
Bangkok
Moderatore
questo al massimo ha visto qualche casello autostradale
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
UnaBottaeVia
06/05/2023 | 07:56
Silver
Fare un collage di quanto costa un semplice massaggio e abbinarlo al prezzo di una scopata non determina il prezzo di un massaggio con scopata finale.
Cambia il tipo di locale e le aspettative del cliente.
In un night club in Italia un bicchiere di bianco lo paghi 30 euro solo per poter chiacchierare con una entreneuse...
Al super mercato una bottiglia di bianco la paghi 10 euro....
Sono però d'accordo che fino a quando ci saranno turisti infoiati con solo due settimane di tempo per pucciarlo, i prezzi saranno sempre più elevati dato che non diranno mai di no.
No per il prezzo o per la qualità. Ho visto girls accompagnate da turisti che noi umani non possiamo neanche immaginarci. Brutte, brutte ma brutte veramente..... l ho già detto brutte ?
Di questo chiaramente i gestori dei locali se ne approfittano a piene mani con prezzi esorbitanti.
Che facciano cartello sui prezzi mi sembra scontato.
Ho letto che alcuni gogo a Pattaya esigono che il cliente paghi un tot di bevute prima di poter "barfinare" la tipa. Vedrete che a breve tutti i gogo faranno la stessa cosa.
Buona trombata a tutti.
Freedom
06/05/2023 | 08:20
Newbie
@UnaBottaeVia ti confermo, mi è successo di recente al Mamasan agogo in WS circa una settimana fa. In pratica dopo essermi divertito ed aver bevuto tanto in Soi6, mi sposto in WS ed entro in questo gogo bar dove consumo un drink con una bella tipetta che mi fa subito eccitare. Considerato che ero in giro dal tardo pomeriggio, che avevo bevuto già tanto, che erano le 2:30 circa quindi quasi in chiusura, dico alla ragazza di andare. Lei chiama la mamasan la quale mi dice schiettamente che avrei dovuto pagare almeno un altro giro di bevute prima di portar via la ragazza... Super infastidito dalla cosa, pago senza proferire parola, senza lasciare mancia alcuna e vado via. Non alimenterò mai questo sistema.
mickypri
06/05/2023 | 08:26
Newbie
@Freedom bravo,chi barfina in thailandia andrebbe rinchiuso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
06/05/2023 | 09:49
Gold
Nei gogo si paga il barfine per uscire con la ragazza
Se entri poco prima della chiusura per non pagarlo devi accordarti con l ragazza per vederla fi fuori di nascosto al gogo. Ammesso lei capisca il maneggio truffaldino e non si faccia sgamare
Giusto o sbagliato funziona così
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
06/05/2023 | 09:52
Gold
https://www.facebook.com/profile.php?id=100090068911520&mibextid=ZbWKwL
Mamasan a go go è in lk 🎅
http://www.monellipattaya.com/
birichen
06/05/2023 | 10:44
Silver
@siamhouse
Nei gogo si paga il barfine per uscire con la ragazza
Se entri poco prima della chiusura per non pagarlo devi accordarti con l ragazza per vederla fi fuori di nascosto al gogo. Ammesso lei capisca il maneggio truffaldino e non si faccia sgamare
Giusto o sbagliato funziona così
posso solo aggiungere che è da una vita che funziona così
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmickypri
06/05/2023 | 11:54
Newbie
@siamhousepattaya sono sicurissimo che te in 20 anni d pattaya non hai mai barfinato neanche una ragazza.,come giusto che sia in una citta con migliaia di freelance.
TROVA HOSTESS PER CENEKai
06/05/2023 | 12:08
Silver
O porca puzzola, forse non mi sono spiegato bene e altri “membri” più esperti e più pazienti, ti forniranno ulteriori ragguagli, però se non erro, mi sembra di capire che non sei mai stato in Thai, quindi ergo non è semplice.
Una ragazza, un centro, una freelance o altro, sono liberi di chiedere le cifre che vogliono , ho letto di 5,000 baht per uno short, dove sta il problema ! una chiede 10,000 o 100,000 baht, se non ti va bene alzi i tacchi e cerchi altro, in Thai la scelta è molto ampia.
Scrivere in privato, vedrò come si fa’, ma ti assicuro che conosco bene, molto bene i centri milanesi …. i Thai dalla loro nascita, merito di 1 persona molti anni or sono, poi successivamente i centri cinesi, ma sono in Thai mi godo questo periodo, e vorrei scrivere della Thai .
Massaggi cinesi, ho scritto che i centri massaggi cinesi a Milano, non sono in grado di eseguire un massaggio decente, per il resto conosco la loro tradizione nei massaggi.
Come il maestro @antothai scrisse a riguardo del mio nickname , e dato che la testa ormai …. ha la forma dell’uovo (i capelli sono volati via) chiedo per mio cugino, il discorso patata Thai vale ancora ?
Tucoh
06/05/2023 | 12:52
Newbie
Ma che problema c'è nel barfinare se ti vuoi fare una che ti piace particolarmente? Non capisco
INCONTRA DONNE VOGLIOSETucoh
06/05/2023 | 12:57
Newbie
@Giobatta Sono interessato ai centri di qualità di cui parli. Così quando salgo a Milano ci faccio un salto.
In ogni caso, non per tornare sull'argomento ma per farne una questione generale, mi sento di dire che viene tralasciata nelle discussioni la componente - per me essenziale - della qualità del servizio.
Nuru e soapy, almeno per la mia esperienza, in Italia praticamente non esistono.
Il mindset in cui il cliente viene servito e riverito in stile giapponese, idem.
La serenità con cui entri in un centro massaggi senza avere la paranoia che ti vengano a fare un controllo, come già detto da qualcuno altro, è sostanzialmente nulla.
I CM che ho frequentato io erano quasi sempre un salto nel buio. Entravi e non sapevi cosa ti poteva capitare.
In Thailandia i CM più blasonati hanno una lista di ragazze visualizzabile sul sito. Trovi recensioni e feedback su ognuno di loro quindi volendo puoi anche sapere anticipatamente cosa vai a beccare.
Ripeto, e magari sono io, essere in vacanza in generale è un'esperienza. Non è andare in un centro massaggi sfatto dal lavoro in infrasettimanale.
TROVA HOSTESS PER CENEmickypri
06/05/2023 | 12:58
Newbie
@Tucoh nessun problema,era solo un consiglio,e come venire a rimini e pagare una piadina 20 euro dove la stessa la puoi mangiare a 5.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città