Sono consapevole di essere una voce fuori coro, riguardo le impressioni che riporto sulle mie, sia pure limitate, esperienze al Globe di Zurigo.
Non riesco proprio ad appassionarmi veramente a questo posto, a differenza di alcuni qui dentro letteralmente entusiasti, tanto da convincermi, con le loro recensioni, a varcare la soglia, approfittandone anche delle mie occasionali frequentazioni di Zurigo per lavoro.
Per completezza inizio con la location: devo ammettere che il posto è uno dei più kitsch che mi sia mai capitato di vedere. Quell’accozzaglia di cascami di antico romano-barocco-etnico-vernacolare-neonaturalistico, tutto un po’ obsoleto e trasandato, non solletica certo il senso estetico.
Mentre lo solleticano di più le ragazze presenti. Concordo con il fatto che la media delle ragazze sia leggermente superiore rispetto a quanto, ultimamente, si trova negli FKK tedeschi.
Ma parlo di media in generale. Mi spiego meglio.
Negli FKK tedeschi che conosciamo tutti, tipo Artemis, Palace, Goldentime, Samya, Mondial, Oase, World, Mainhattan, Livingroom, Villa Vertigo, Acapulco, etc (quelli più noti tanto per intenderci, e anche tra i migliori sulla piazza tedesca, credo io), possiamo trovare nell’insieme un 50% di ragazze che non scoperemmo neppure se ce la dessero gratis, un 30% passabili, un 15% buone e un 5% notevoli. Ovviamente queste percentuali sono un po’ messe giù tanto per capirci, non pretendono di essere oggettività matematica. Sappiamo che variano da periodo a periodo, da club a club. Magari alcuni come Artemis e Palace o Goldentime, sono maggiormente forniti di ragazze belle, altri come Samya, Acapulco e World di ragazze più disponibili a concedersi con dedizione, etc.
Al globe la percentuale di ragazze che non si scoperebbero neppure gratis si abbassa notevolmente, ma in compenso non si alza quella della ragazze ‘notevoli’. Potremmo dire che la maggior parte di loro sta nella media di ‘buone’ ragazze, con cui un giretto lo si fa anche volentieri.
Ma qui entra in scena anche il fattore costo. E’ vero che siamo in Svizzera dove il caffè al banco costa 4 franchi anche nei bar non di lusso, è vero che Zurigo è una tra le città più care al mondo, è vero che nessuno ci obbliga a frequentare un posto caro, rispetto ad altri economicamente più accessibili. Ma 120 euro mezz’ora, con una ragazza che in altri posti mi sollazza per 50 o addirittura 40 euro, mi sembra un po’ esagerato.
Conosco già le obiezioni qui dentro: ma qui la prestazione è garantita, ma qui le sigle sono assicurate (FK, BBJ, Multiposizioni), ma qui il tempo che la ragazza ti dedica è quello pattuito, etc. Condivido tutto se ci confrontiamo con i posti meno cari della Svizzera. O con il Ticino, che però fa caso a parte, dove per la stessa cifra ti trovi spesso ragazze ancor meno belle, e che si concedono, non dico con scarsa passione, ma neppure con professionalità.
Non è così invece per la Germania(l’Austria non la conosco sotto questo aspetto). Insomma devo ammettere che, a meno della metà di investimento economico, negli FKK tedeschi ho trovato molte più ragioni di divertimento, e con ragazze anche più belle e partecipative, rispetto quanto avvenuto al Globe.
Rispetto questo tema devo però ammettere che al Globe la prestazione standard media (poi anche qui ci sono quelle più o meno brave, quelle più o meno partecipative, quelle che più o meno rispondono ai nostri desideri e gusti) è quella che garantisce di più magari uno meno esperto a mettere nella giusta condizione la ragazza a dare il meglio di sé, o uno con meno naso a individuare il ‘missile’.
Per concludere, se si vuole andare sul sicuro (soprattutto in Svizzera) il Globe va bene, ma se si vuole andare un po’ più all’avventura (se così si può dire negli FKK) e ricercare prestazioni super con ragazze altrettante super dal punto di vista estetico e partecipativo, non è il caso di fermarsi al Globe. E guardate che non la metto sul piano meramente economico. Sarei il primo ad essere disposto a pagare di più con ragazze veramente più belle e partecipative, ma devo ammettere che le mie avventure più appaganti non vengono certo da lì, nonostante il prezzo.
@kol pensiero simile al mio anche se devo dire che, a livello estetico, mediamente, il Ticino è messo meglio rispetto a diversi posti in Germania...
di tipe che non mi sarei scopato nemmeno gratis al Globe, ne ho viste solo 2, il resto sono molto belle, anche se di Stunner come dico io, non ne ho viste così tante... quello che al Globe conquista, è l'atmosfera da orgia (che poi si realizzano) che si respira in continuazione e le mega chiavate che ti fai... però concordo che il rapporto qualità/prezzo è troppo alto, rispetto ai suoi diretti concorrenti in Germania/Austria
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Sono perfattamente d'accordo con te @kol. Non avrei potuto trovare parole migliori.
Ho avuto esattamente le stesse impressioni quado ci sono andato e ho scritto esattamente le stesse cose in una recensione. Livello medio alto ma mancano le perle. E visto che io rieco a scoparmi una due o tre ragazze preferisco avere 5 perline ta cui scegliere piuttosto che una serie di mediocri ragazzine a 120€ la mezz'ora.
Sono capace di pagare anche 300 o 500€ per un'ora, (vedi Fenice Barcelona, Mi lady porto banus, o escort in giro per il mondo) ma non le cozzette del globe.
Una vera DONNA, ti rende duro il cazzo, non la vita!
Definire cozzette Sidney Marissa Andreea Julie Gia Jasmin ecc ecc non so cosa scopate in giro per il mondo ma sembra eccessivo..anche a me piacerebbe sapere i nomi delle ragazze di kol.
Ciao a tutti, premetto che sono un buon frequentatore di FKK e particolarmente del Globe. Ho comunque frequentato il Goldentime, Andiamo, Cola, Artemis ... Ritengo solo che il "tempio" sia pieno di belle, gnocche e stragnocche, con le quali mi stra diverto e con le quali spendo più soldi. Ritengo che sia il posto migliore perchè posso passarmi una giornata con viaggio a/r senza grossi problemi e senza fare eccessivi Km. Se poi per per risparmiare 200 euro devo farmi 300 Km in più, non mi và. Comunque va sempre bene una recensione non del tutto positiva, ma diciamo che la frase in cui si descrive la bellezza delle ragazze del Globe .. lascia per lo meno
a desiderare.
Poi va bene tutto, il posto, il prezzo ..... ma sulla qualità .... dissento in pieno.
Comunque il forum è fatto per discutere, da qualche mese mi stò convincendo che è anche un po' divertente discutere ed andare controcorrente rispetto alle recensioni passate, non solo perchè può essere vero (e non lo metto in dubbio) ma anche per creare un po' di dibattito ...
Difatti anche il mio intervento è venuto fuori per questo.
Con questo non metto in discussione il post di @kol, solo puntualizzo.
@ueila premetto che non conosco né il Ticino né il mondo austriaco-tedesco e che non sono un fan del Globe,,ma Bernard ha ragione, cozzette mi sembra fuori dal mondo, al globe c'è una lunga lista di bellone che non sfigurerebbero in una sfilata di modelle o gara di bellezza
quoto, cozze direi proprio di no... non tutte Stunner, quello sì
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
credo che al globe,di cozzette non ce ne siano,benchè io non ci sia mai entrato,ma un giro un giorno me lo faccio...però ho provato in spagna a farmi mezzorette di fuoco con belle gnocche a 60 euro,scopate che mi ricordo ancora ora,spero che quando pagherò 120 euro,mi faccia veramente divertire la tipa,e sinceramente,non leggerò le rece,andrò a naso,il profumo del sesso lo sento a distanza...però non sono più uno che si fa impressionare dai luoghi,dal locale,come era 20 anni fa,nei miei primi localacci italiani visti...dovrà fare multi posizioni,un fk da sballo,e una pompa scoperta da urlo,per farmi felice!!!
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@kol come dico sempre ripetto le idee altrui, sara ke quando vado io sono fortunato, con il parco gnocche, ma paragonarla alla media degli fkk austro-tedeschi è un eresia, poi di con ki sei stato xchè non riesco a capire, quoto in pieno @gioppa7634, kol prova palina giannina, la lola, julie, marissa, rhael quando cera e poi ne riparliamo, sul parco gnocche del tempio, e sulle loro prestazioni
Temevo di scatenare un putiferio, visto che la maggior parte dei commenti qui dentro sono piuttosto entusiasti del globe e delle sue ragazze.
Ma mi rendo conto invece che siamo tutti persone ragionevoli che sono interessate a capire, più che a difendere il proprio pensiero. E anch'io cercherò di seguirvi in questo.
Innanzitutto non sono un 'esperto' del Globe ci sono stato solo 4 volte, tra la fine dello scorso anno a sabato della scorsa settimana. Quindi le ragazze che mi citi tu @ildebrando credo di non averle viste, e certo con mio grande dispiacere ;-) se è come sostieni tu.
Per essere preparato sono anche andato nel sito del club per vedere le ragazze e cercare di riconoscere quelle con cui sono stato per essere sicuro di citare i nomi giusti. Alcune sono riconoscibili altre no. Le immagini sono un po' migliorate e di sicuro le ragazze rese più simili per brenderizzare il club, quindi non molto attendibili direi, ma non certo finte. Di alcune non si coglie, per esempio, la reale taglia. In foto una può sembrare una modella supergnocca, ma poi quando la vedi in realtà spesso è una bella ragazza alta un metro e sessanta-sessantacinque. Il che toglie molto. Naturalmente è solo un esempio.
Comunque anch'io nell'insieme non le definirei cozze @Ueila , forse solo una minima percentuale. Di certo negli FKK tedeschi la percentuale di cozze è molto più alta, anche perchè gli FKK tedeschi sono meno controllati, entrano molte saltuarie, nel bene e nel male. Però scarseggiano al globe le superperle che talvolta, come saltuarie piombano dentro inaspettate negli Fkk tedeschi.
Premetto che ragazze con cui sono stato al Globe mi hanno fatto divertire, quindi non mi sto lamentando, certo che non farei un lungo viaggio per ritornarci. Ma se sono in zona ci rivado volentieri, nonostante il rapporto qualità/prezzo non certo favorevole. Preferirei forse pagare di più ma avere ancora più belle ragazze.
E devo essere sincero, in germania ho avuto modo di stare con ragazze più belle di quelle incontrate al Globe e con prestazioni molto più soddisfacenti. Sì, anche superiori al Globe, dove la prestazione è un po' standardizzata, verso il medio-alto, ma standardizzata.
Julie, bionda tedesca, certo ha un bel corpo, forse il culo potrebbe essere meglio, di viso carina ma non bella. In camera è stata partecipativa e perfetta. e' anche una che fa sesso per piacere, lasciandosi andare e godendo fino in fondo. Insomma dà soddisfazioni, ma non è certo tra le migliori sia a livello estetico che prestazionale provate.
Geda, o così ho inteso, ma forse è sbagliato perchè non vedo questo nome nel sito. Metà tedesca e metà turca, amica di Julie, gran baciatrice, non mi ha lasciato la lingua libera per più di un minuto e anche in posizioni poco agevoli per il bacio è una che piuttosto si contorce pur di raggiungerti la bocca. Non è stragnocca ma è una bella ragazza, peccato i seni rifatti, belli alla vista ma poco piacevoli alle carezze.
Silwia, simpatica e affettuosa. Il suo corpo è ancora bello, e lo sa muovere con eleganza e sensualità, peccato per il viso un po' sciupatino e le labbra mal rifatte. Comunque la camera con lei non è stata deludente.
Con Marissa ho parlato, ma non è il mio tipo, anche se ci siamo scambiati un po' di sguardi al cinema, mentre lei cavalcava un cliente un po' intimorito e io sfinivo in tutte le posizioni del kamasutra Giannina, bruna, rumena piuttosto energica e performativa. Non so Giannina se è la stessa che citi tu @ildebrando. Bella ragazza ma non veramente gnocca.
Per quanto riguarda Marissa non mi piace fisicamente, ma da quel che ho visto deve essere una furia in camera. Ma non mi basta.
Sono stato tentato anche dalla ragazza alta e skinny, bionda amica di Julie ma ho desistito, è la finta fotomodella che però non ha la grazia giusta per esserlo, e quindi ho lascito perdere.
Leila o Laila, rumena, bel corpo piccolo, molto maneggevole e partecipativa, sia al kino, che sui divani che in camera, non si lascia certo pregare, ma cosi negli fkk tedeschi penso di essermene fatte a decine con maggior sollievo anche del mio portafogli.
La più bella che ho avuto il piacere di portarmi in camera, e anche più di una volta, è Anny, bella tedesca, bionda veramente ben fatta, tutta naturale, non modella anoressica ma tutta con curve perfette, viso dolce e grazioso, decisamente bello. Si muove bene quando cammina, un po' più rigida sul letto. Non è una pornostar ma sa fare la fidanzatina appassionata. Non è più giovanissima, e i suoi 28 anni le conferiscono un che da ragazza molto per bene che stona un po' in quel posto. Mi ha detto che non è fissa lì ma ci va solo qualche giorno al mese per pagarsi gli studi. Infatti l'ho incorciata solo due volte. Camera ottima ma non strepitosa. Con ragazze del genere, però, devo ammettere, ho avuto soddisfazioni più grandi in germania.
Jessy, metà rumena e metà russa. Una vera bomba del sesso. Devo dire che l'ho addocchiata sui divani mentre si divincolava all'amazzone sul cazzo piccolo di un signore sovrappeso. Si capiva che recitava ma recitava bene. L'ho aspettata al bar e mi sono presentato. Diciamo che per oltre un'ora e mezza non me la sono tolta di dosso: iniziando al bar, continuando al kino e proseguendo sui divanetti con le tende trasparenti, dove c'è un po' più di luce. E lei le tende le ha volute aprire per dare spettacolo che ha tolto pubblico al lesboshow. E' anche una discreta DT, tecnicamente migliorabile ma nell'insieme soddisfacente. E voluta venire più di una volta e io, maliziosamente, sospettavo che lo facesse per sbancarmi il portafogli. Invece alla fine mi ha chiesto solo la mezzora e ha voluto che la lavassi nella doccia. Capita. No sono certo strafico ma forse le piacevo davvero o forse lei è particolarmente ninfomane. Capelli rossicci lunghissini con extension, ma per il resto tutta naturale. Corpo ben fatto viso da bella ragazza ma non strafiga, un pochino poco raffinata per i miei gusti
Della altre tre o quattro non ricordo il nome, ma le prestazioni intendiamoci sono tutte in uno standard medio-alto.
Quello che sostengo qui è che le stesse prestazioni, talvolta anche più alte, date anche dalla sorpresa di trovare un particolare feeling con la ragazza indipendentemente dalle sue abilità 'professionali', lo sperimento 'quasi' tutte le volte che vado negli FKK tedeschi, con ragazze al livello di Anny e anche superiore, ma con una spesa più ridotta.
Certo poi dipende da quante volte uno ci va negli FKK. Ma se, supponiamo, durante la vita uno ci va, diciamo, 2000 - 3000 volte, alla fine, come differenza, stiamo parlano del costo di un bilocale in una città. Vale veramente lo sforzo economico se la prestazione è così differente con fighe al di sopra della sia pur buona media che si trova al Globe.
Aspetto vostri commenti
@ElDiabloJack devo dire che il Ticino non l'ho mai sperimentato. Mi rende un po' perplesso il rituale del contact bar luganese, preferisco stare in un posto a rilassarmi per ore e ore. Ma se la qualità è alta come dici...
Secondo me state esagerando con le critiche cmq de gustibus per me le prestazioni di quelle che ho provato al Globe non si discutono concordo che Julie non sia una strafiga ma definirla solo carina beh ce ne passa è una bella ragazzetta e in camera ci sa fare come poche poi nella vita è tutto relativo. Il commento più esaustivo l'ha espresso @eldiablojack altre parole secondo me sono superflue.
ps Ditemi il nome di un altro fkk dove TUTTE le ragazze e dico TUTTE
baciano con la lingua e fanno pompe scoperte a TUTTI e si fanno infilare le dita nella fica e se la fanno leccare questo è il Globe e succede solo al Globe.
te ne sei fatte di chiavate,ehehehhe...direi che alla fine non sei rimasto insoddisfatto,sennò ne facevi di meno,e riposavi di più...dai l'importante è divertirsi alla fine,io sono affezionato al luganese,ma se uno come te,è abituato agli fkk,deve continuare coi fkk...l'importante che il tuo cazzo sia felice...punto
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@oasiall, non metto in discussione la prestazione alta garantita. ma io devo dire con un po' la caccia a individuare la supergnocca non missilistica mi diverte anche.
Comunque negli FKK tedeschi il bacio non è d'obbligo ma io, a memoria, penso che solo un 10 % delle ragazze me lo abbiano rifiutato. Poi ci sono alcune che baciano bene e altre meno bene, ma questo è così anche con le proprie fidanzate.
Comunque daty e Bj scoperto non mi sono mai stati rifiutati in germania. Le dita dentro è un altro discorso. Le più esperte controllano che abbia le mani curate, senza unghie e alcune ti chiedono di disinfettarle. Ma tutto ciò è comprensibile. Con i cafoni poco puliti che popolano gli FKK...
@kol quando dici che solo il 10 per cento delle ragazze rifiutano il FK ti assicuro che la percentuale tocca almeno quota 50 per cento e se hai più di anta anni forse solo il 10 per cento sarebbe disposta a baciare. Al Globe ho visto Julie baciare anche settant'enni attempati. Io non dico che il Globe è il locale perfetto ha i suoi pro e i suoi contro.
@kol rispetto la tua idea ma stai cercando il pelo nell'uovo, se faccio una race su fkk tedeschi come è stata fatta sul globe mi ci vogliono tre pagine, capisco la critica, ma trovare smagliature, e difettucci a certe gnocche mi lascia stupito straquoto in pieno @oassial
@kol e io ti dico che ci sono cortigiane sia in germania austria che a lugano che manco se fossi brad pitt ti bacerebbero o ti concederebbero quello che al Globe è standard :-) poi nessuno ti obbliga ad andare al Globe io vado li vado in germania, austria, svizzera al Globe sonl venuto 7 volte su 7 ci sará un perchè in nessun altro posto m è capitato
@ildebrando, le ragazze che ho citato sono perfette a 50 euro la mezz'ora, 120 pretenderi di più in termini di bellezza. Anche perchè la stessa 'qualità' la trovo tranquillamente in germanio, non garantita, ma con un po' di intrigante 'caccia' la trovo.
Poi sono il primo a sostenere che al globe la media è alta. Ma le perle mancano, o almeno non c'erano le poche volte che sono andato io.
@oasiall, ne sono convinto che alcune proprio non baciano. Se sono superfighe mi accontento anche, se sono belle ma non superfighe cambio.
Non voglio fare polemiche. Infatti dico che quando sono a Zurigo per lavoro un salto al Globe lo faccio. Ma mi sembrano troppo entusiasti i commenti letti qui dentro.
Sulla questione bellezza le più bone in assoluto le ho viste all Artemis e nei bar di lugano però la media del Globe cmq è alta il rapporto bellezza prestazioni è ottimo. In genere le strafiche degli altri locali sono missili termonucleari.
concordo anch'io con kol, leggendo le recensioni credevo di entrare in un locale pieno di stragnocche ,modelle,ecc...invece di stragnocca very top ce n'era solo una,una polacca di cui non ricordo il nome,le altre erano bellissime ragazze,senza grossi difetti, ma nulla di eccezionale.
Se i commenti sul globe sono troppo entusiasti che devo dire io quando leggo i 3d sui postriboli ticinesi e poi mi capita di passarci e mi sembra di aver sbagliato indirizzo
@roro76, ah ok, si è abbastanza bella ma non top concordo, e in camera ci sa fare con molta partecipazione 'emotiva'. peccato per i seni finti... anche una prima naturale le sarebbe andata bene
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
kol
01/04/2014 | 09:30
Gold
Sono consapevole di essere una voce fuori coro, riguardo le impressioni che riporto sulle mie, sia pure limitate, esperienze al Globe di Zurigo.
Non riesco proprio ad appassionarmi veramente a questo posto, a differenza di alcuni qui dentro letteralmente entusiasti, tanto da convincermi, con le loro recensioni, a varcare la soglia, approfittandone anche delle mie occasionali frequentazioni di Zurigo per lavoro.
Per completezza inizio con la location: devo ammettere che il posto è uno dei più kitsch che mi sia mai capitato di vedere. Quell’accozzaglia di cascami di antico romano-barocco-etnico-vernacolare-neonaturalistico, tutto un po’ obsoleto e trasandato, non solletica certo il senso estetico.
Mentre lo solleticano di più le ragazze presenti. Concordo con il fatto che la media delle ragazze sia leggermente superiore rispetto a quanto, ultimamente, si trova negli FKK tedeschi.
Ma parlo di media in generale. Mi spiego meglio.
Negli FKK tedeschi che conosciamo tutti, tipo Artemis, Palace, Goldentime, Samya, Mondial, Oase, World, Mainhattan, Livingroom, Villa Vertigo, Acapulco, etc (quelli più noti tanto per intenderci, e anche tra i migliori sulla piazza tedesca, credo io), possiamo trovare nell’insieme un 50% di ragazze che non scoperemmo neppure se ce la dessero gratis, un 30% passabili, un 15% buone e un 5% notevoli. Ovviamente queste percentuali sono un po’ messe giù tanto per capirci, non pretendono di essere oggettività matematica. Sappiamo che variano da periodo a periodo, da club a club. Magari alcuni come Artemis e Palace o Goldentime, sono maggiormente forniti di ragazze belle, altri come Samya, Acapulco e World di ragazze più disponibili a concedersi con dedizione, etc.
Al globe la percentuale di ragazze che non si scoperebbero neppure gratis si abbassa notevolmente, ma in compenso non si alza quella della ragazze ‘notevoli’. Potremmo dire che la maggior parte di loro sta nella media di ‘buone’ ragazze, con cui un giretto lo si fa anche volentieri.
Ma qui entra in scena anche il fattore costo. E’ vero che siamo in Svizzera dove il caffè al banco costa 4 franchi anche nei bar non di lusso, è vero che Zurigo è una tra le città più care al mondo, è vero che nessuno ci obbliga a frequentare un posto caro, rispetto ad altri economicamente più accessibili. Ma 120 euro mezz’ora, con una ragazza che in altri posti mi sollazza per 50 o addirittura 40 euro, mi sembra un po’ esagerato.
Conosco già le obiezioni qui dentro: ma qui la prestazione è garantita, ma qui le sigle sono assicurate (FK, BBJ, Multiposizioni), ma qui il tempo che la ragazza ti dedica è quello pattuito, etc. Condivido tutto se ci confrontiamo con i posti meno cari della Svizzera. O con il Ticino, che però fa caso a parte, dove per la stessa cifra ti trovi spesso ragazze ancor meno belle, e che si concedono, non dico con scarsa passione, ma neppure con professionalità.
Non è così invece per la Germania(l’Austria non la conosco sotto questo aspetto). Insomma devo ammettere che, a meno della metà di investimento economico, negli FKK tedeschi ho trovato molte più ragioni di divertimento, e con ragazze anche più belle e partecipative, rispetto quanto avvenuto al Globe.
Rispetto questo tema devo però ammettere che al Globe la prestazione standard media (poi anche qui ci sono quelle più o meno brave, quelle più o meno partecipative, quelle che più o meno rispondono ai nostri desideri e gusti) è quella che garantisce di più magari uno meno esperto a mettere nella giusta condizione la ragazza a dare il meglio di sé, o uno con meno naso a individuare il ‘missile’.
Per concludere, se si vuole andare sul sicuro (soprattutto in Svizzera) il Globe va bene, ma se si vuole andare un po’ più all’avventura (se così si può dire negli FKK) e ricercare prestazioni super con ragazze altrettante super dal punto di vista estetico e partecipativo, non è il caso di fermarsi al Globe. E guardate che non la metto sul piano meramente economico. Sarei il primo ad essere disposto a pagare di più con ragazze veramente più belle e partecipative, ma devo ammettere che le mie avventure più appaganti non vengono certo da lì, nonostante il prezzo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdimonios
01/04/2014 | 11:52
Silver
Grandissimo @kol sinceri complimenti per tua obiettività !
Prima o poi mi tolgo lo sfizio del globe, questo fine settimana ci andranno degli amici, vediamo!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore77
01/04/2014 | 13:26
Silver
per curiosità @kol chi sono le cortigiane che ti hanno intrattenuto?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
01/04/2014 | 16:39
Gold
@kol pensiero simile al mio anche se devo dire che, a livello estetico, mediamente, il Ticino è messo meglio rispetto a diversi posti in Germania...
di tipe che non mi sarei scopato nemmeno gratis al Globe, ne ho viste solo 2, il resto sono molto belle, anche se di Stunner come dico io, non ne ho viste così tante... quello che al Globe conquista, è l'atmosfera da orgia (che poi si realizzano) che si respira in continuazione e le mega chiavate che ti fai... però concordo che il rapporto qualità/prezzo è troppo alto, rispetto ai suoi diretti concorrenti in Germania/Austria
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore5808
01/04/2014 | 16:47
Gold
Quoto il diablo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUeila
01/04/2014 | 18:13
Newbie
Sono perfattamente d'accordo con te @kol. Non avrei potuto trovare parole migliori.
Ho avuto esattamente le stesse impressioni quado ci sono andato e ho scritto esattamente le stesse cose in una recensione. Livello medio alto ma mancano le perle. E visto che io rieco a scoparmi una due o tre ragazze preferisco avere 5 perline ta cui scegliere piuttosto che una serie di mediocri ragazzine a 120€ la mezz'ora.
Sono capace di pagare anche 300 o 500€ per un'ora, (vedi Fenice Barcelona, Mi lady porto banus, o escort in giro per il mondo) ma non le cozzette del globe.
Una vera DONNA, ti rende duro il cazzo, non la vita!
bernard
01/04/2014 | 18:22
Newbie
Definire cozzette Sidney Marissa Andreea Julie Gia Jasmin ecc ecc non so cosa scopate in giro per il mondo ma sembra eccessivo..anche a me piacerebbe sapere i nomi delle ragazze di kol.
bye
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgioppa7634
01/04/2014 | 18:53
Newbie
Ciao a tutti, premetto che sono un buon frequentatore di FKK e particolarmente del Globe. Ho comunque frequentato il Goldentime, Andiamo, Cola, Artemis ... Ritengo solo che il "tempio" sia pieno di belle, gnocche e stragnocche, con le quali mi stra diverto e con le quali spendo più soldi. Ritengo che sia il posto migliore perchè posso passarmi una giornata con viaggio a/r senza grossi problemi e senza fare eccessivi Km. Se poi per per risparmiare 200 euro devo farmi 300 Km in più, non mi và. Comunque va sempre bene una recensione non del tutto positiva, ma diciamo che la frase in cui si descrive la bellezza delle ragazze del Globe .. lascia per lo meno
a desiderare.
Poi va bene tutto, il posto, il prezzo ..... ma sulla qualità .... dissento in pieno.
Comunque il forum è fatto per discutere, da qualche mese mi stò convincendo che è anche un po' divertente discutere ed andare controcorrente rispetto alle recensioni passate, non solo perchè può essere vero (e non lo metto in dubbio) ma anche per creare un po' di dibattito ...
Difatti anche il mio intervento è venuto fuori per questo.
Con questo non metto in discussione il post di @kol, solo puntualizzo.
Buone trombate a tutti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore77
01/04/2014 | 20:21
Silver
@ueila premetto che non conosco né il Ticino né il mondo austriaco-tedesco e che non sono un fan del Globe,,ma Bernard ha ragione, cozzette mi sembra fuori dal mondo, al globe c'è una lunga lista di bellone che non sfigurerebbero in una sfilata di modelle o gara di bellezza
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
01/04/2014 | 20:22
Gold
Confermo che quelle bone ci stanno eccome non esageriamo siamo obiettivi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
01/04/2014 | 20:29
Gold
quoto, cozze direi proprio di no... non tutte Stunner, quello sì
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
bagascia
01/04/2014 | 20:34
monza | 36-50
Gold
credo che al globe,di cozzette non ce ne siano,benchè io non ci sia mai entrato,ma un giro un giorno me lo faccio...però ho provato in spagna a farmi mezzorette di fuoco con belle gnocche a 60 euro,scopate che mi ricordo ancora ora,spero che quando pagherò 120 euro,mi faccia veramente divertire la tipa,e sinceramente,non leggerò le rece,andrò a naso,il profumo del sesso lo sento a distanza...però non sono più uno che si fa impressionare dai luoghi,dal locale,come era 20 anni fa,nei miei primi localacci italiani visti...dovrà fare multi posizioni,un fk da sballo,e una pompa scoperta da urlo,per farmi felice!!!
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Viaggiatore13047
01/04/2014 | 20:50
Gold
@kol come dico sempre ripetto le idee altrui, sara ke quando vado io sono fortunato, con il parco gnocche, ma paragonarla alla media degli fkk austro-tedeschi è un eresia, poi di con ki sei stato xchè non riesco a capire, quoto in pieno @gioppa7634, kol prova palina giannina, la lola, julie, marissa, rhael quando cera e poi ne riparliamo, sul parco gnocche del tempio, e sulle loro prestazioni
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
01/04/2014 | 20:57
Gold
@gioppa7634 la vedo come gioppa,de gustibus
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkol
01/04/2014 | 22:35
Gold
Cari colleghi, ciao a tutti.
Temevo di scatenare un putiferio, visto che la maggior parte dei commenti qui dentro sono piuttosto entusiasti del globe e delle sue ragazze.
Ma mi rendo conto invece che siamo tutti persone ragionevoli che sono interessate a capire, più che a difendere il proprio pensiero. E anch'io cercherò di seguirvi in questo.
Innanzitutto non sono un 'esperto' del Globe ci sono stato solo 4 volte, tra la fine dello scorso anno a sabato della scorsa settimana. Quindi le ragazze che mi citi tu @ildebrando credo di non averle viste, e certo con mio grande dispiacere ;-) se è come sostieni tu.
Per essere preparato sono anche andato nel sito del club per vedere le ragazze e cercare di riconoscere quelle con cui sono stato per essere sicuro di citare i nomi giusti. Alcune sono riconoscibili altre no. Le immagini sono un po' migliorate e di sicuro le ragazze rese più simili per brenderizzare il club, quindi non molto attendibili direi, ma non certo finte. Di alcune non si coglie, per esempio, la reale taglia. In foto una può sembrare una modella supergnocca, ma poi quando la vedi in realtà spesso è una bella ragazza alta un metro e sessanta-sessantacinque. Il che toglie molto. Naturalmente è solo un esempio.
Comunque anch'io nell'insieme non le definirei cozze @Ueila , forse solo una minima percentuale. Di certo negli FKK tedeschi la percentuale di cozze è molto più alta, anche perchè gli FKK tedeschi sono meno controllati, entrano molte saltuarie, nel bene e nel male. Però scarseggiano al globe le superperle che talvolta, come saltuarie piombano dentro inaspettate negli Fkk tedeschi.
Premetto che ragazze con cui sono stato al Globe mi hanno fatto divertire, quindi non mi sto lamentando, certo che non farei un lungo viaggio per ritornarci. Ma se sono in zona ci rivado volentieri, nonostante il rapporto qualità/prezzo non certo favorevole. Preferirei forse pagare di più ma avere ancora più belle ragazze.
E devo essere sincero, in germania ho avuto modo di stare con ragazze più belle di quelle incontrate al Globe e con prestazioni molto più soddisfacenti. Sì, anche superiori al Globe, dove la prestazione è un po' standardizzata, verso il medio-alto, ma standardizzata.
Ma veniamo ai nomi @ildebrando , @Jacopo , @gioppa7634 , e altri.
Julie, bionda tedesca, certo ha un bel corpo, forse il culo potrebbe essere meglio, di viso carina ma non bella. In camera è stata partecipativa e perfetta. e' anche una che fa sesso per piacere, lasciandosi andare e godendo fino in fondo. Insomma dà soddisfazioni, ma non è certo tra le migliori sia a livello estetico che prestazionale provate.
Geda, o così ho inteso, ma forse è sbagliato perchè non vedo questo nome nel sito. Metà tedesca e metà turca, amica di Julie, gran baciatrice, non mi ha lasciato la lingua libera per più di un minuto e anche in posizioni poco agevoli per il bacio è una che piuttosto si contorce pur di raggiungerti la bocca. Non è stragnocca ma è una bella ragazza, peccato i seni rifatti, belli alla vista ma poco piacevoli alle carezze.
Silwia, simpatica e affettuosa. Il suo corpo è ancora bello, e lo sa muovere con eleganza e sensualità, peccato per il viso un po' sciupatino e le labbra mal rifatte. Comunque la camera con lei non è stata deludente.
Con Marissa ho parlato, ma non è il mio tipo, anche se ci siamo scambiati un po' di sguardi al cinema, mentre lei cavalcava un cliente un po' intimorito e io sfinivo in tutte le posizioni del kamasutra Giannina, bruna, rumena piuttosto energica e performativa. Non so Giannina se è la stessa che citi tu @ildebrando. Bella ragazza ma non veramente gnocca.
Per quanto riguarda Marissa non mi piace fisicamente, ma da quel che ho visto deve essere una furia in camera. Ma non mi basta.
Sono stato tentato anche dalla ragazza alta e skinny, bionda amica di Julie ma ho desistito, è la finta fotomodella che però non ha la grazia giusta per esserlo, e quindi ho lascito perdere.
Leila o Laila, rumena, bel corpo piccolo, molto maneggevole e partecipativa, sia al kino, che sui divani che in camera, non si lascia certo pregare, ma cosi negli fkk tedeschi penso di essermene fatte a decine con maggior sollievo anche del mio portafogli.
La più bella che ho avuto il piacere di portarmi in camera, e anche più di una volta, è Anny, bella tedesca, bionda veramente ben fatta, tutta naturale, non modella anoressica ma tutta con curve perfette, viso dolce e grazioso, decisamente bello. Si muove bene quando cammina, un po' più rigida sul letto. Non è una pornostar ma sa fare la fidanzatina appassionata. Non è più giovanissima, e i suoi 28 anni le conferiscono un che da ragazza molto per bene che stona un po' in quel posto. Mi ha detto che non è fissa lì ma ci va solo qualche giorno al mese per pagarsi gli studi. Infatti l'ho incorciata solo due volte. Camera ottima ma non strepitosa. Con ragazze del genere, però, devo ammettere, ho avuto soddisfazioni più grandi in germania.
Jessy, metà rumena e metà russa. Una vera bomba del sesso. Devo dire che l'ho addocchiata sui divani mentre si divincolava all'amazzone sul cazzo piccolo di un signore sovrappeso. Si capiva che recitava ma recitava bene. L'ho aspettata al bar e mi sono presentato. Diciamo che per oltre un'ora e mezza non me la sono tolta di dosso: iniziando al bar, continuando al kino e proseguendo sui divanetti con le tende trasparenti, dove c'è un po' più di luce. E lei le tende le ha volute aprire per dare spettacolo che ha tolto pubblico al lesboshow. E' anche una discreta DT, tecnicamente migliorabile ma nell'insieme soddisfacente. E voluta venire più di una volta e io, maliziosamente, sospettavo che lo facesse per sbancarmi il portafogli. Invece alla fine mi ha chiesto solo la mezzora e ha voluto che la lavassi nella doccia. Capita. No sono certo strafico ma forse le piacevo davvero o forse lei è particolarmente ninfomane. Capelli rossicci lunghissini con extension, ma per il resto tutta naturale. Corpo ben fatto viso da bella ragazza ma non strafiga, un pochino poco raffinata per i miei gusti
Della altre tre o quattro non ricordo il nome, ma le prestazioni intendiamoci sono tutte in uno standard medio-alto.
Quello che sostengo qui è che le stesse prestazioni, talvolta anche più alte, date anche dalla sorpresa di trovare un particolare feeling con la ragazza indipendentemente dalle sue abilità 'professionali', lo sperimento 'quasi' tutte le volte che vado negli FKK tedeschi, con ragazze al livello di Anny e anche superiore, ma con una spesa più ridotta.
Certo poi dipende da quante volte uno ci va negli FKK. Ma se, supponiamo, durante la vita uno ci va, diciamo, 2000 - 3000 volte, alla fine, come differenza, stiamo parlano del costo di un bilocale in una città. Vale veramente lo sforzo economico se la prestazione è così differente con fighe al di sopra della sia pur buona media che si trova al Globe.
Aspetto vostri commenti
@ElDiabloJack devo dire che il Ticino non l'ho mai sperimentato. Mi rende un po' perplesso il rituale del contact bar luganese, preferisco stare in un posto a rilassarmi per ore e ore. Ma se la qualità è alta come dici...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
01/04/2014 | 22:42
Gold
Secondo me state esagerando con le critiche cmq de gustibus per me le prestazioni di quelle che ho provato al Globe non si discutono concordo che Julie non sia una strafiga ma definirla solo carina beh ce ne passa è una bella ragazzetta e in camera ci sa fare come poche poi nella vita è tutto relativo. Il commento più esaustivo l'ha espresso @eldiablojack altre parole secondo me sono superflue.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore5808
01/04/2014 | 22:45
Gold
ps Ditemi il nome di un altro fkk dove TUTTE le ragazze e dico TUTTE
baciano con la lingua e fanno pompe scoperte a TUTTI e si fanno infilare le dita nella fica e se la fanno leccare questo è il Globe e succede solo al Globe.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
01/04/2014 | 22:45
monza | 36-50
Gold
te ne sei fatte di chiavate,ehehehhe...direi che alla fine non sei rimasto insoddisfatto,sennò ne facevi di meno,e riposavi di più...dai l'importante è divertirsi alla fine,io sono affezionato al luganese,ma se uno come te,è abituato agli fkk,deve continuare coi fkk...l'importante che il tuo cazzo sia felice...punto
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
kol
01/04/2014 | 22:52
Gold
@oasiall, non metto in discussione la prestazione alta garantita. ma io devo dire con un po' la caccia a individuare la supergnocca non missilistica mi diverte anche.
Comunque negli FKK tedeschi il bacio non è d'obbligo ma io, a memoria, penso che solo un 10 % delle ragazze me lo abbiano rifiutato. Poi ci sono alcune che baciano bene e altre meno bene, ma questo è così anche con le proprie fidanzate.
Comunque daty e Bj scoperto non mi sono mai stati rifiutati in germania. Le dita dentro è un altro discorso. Le più esperte controllano che abbia le mani curate, senza unghie e alcune ti chiedono di disinfettarle. Ma tutto ciò è comprensibile. Con i cafoni poco puliti che popolano gli FKK...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
01/04/2014 | 22:54
Gold
@bagascia, bhe sì... altrimenti me ne andrei a visitare un museo... ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore5808
01/04/2014 | 22:57
Gold
@kol quando dici che solo il 10 per cento delle ragazze rifiutano il FK ti assicuro che la percentuale tocca almeno quota 50 per cento e se hai più di anta anni forse solo il 10 per cento sarebbe disposta a baciare. Al Globe ho visto Julie baciare anche settant'enni attempati. Io non dico che il Globe è il locale perfetto ha i suoi pro e i suoi contro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
01/04/2014 | 23:05
Gold
@oasiall dico che solo il 10% lo hanno rifiutato a me... quando sarò settantenne ci ripenserò ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore13047
01/04/2014 | 23:09
Gold
@kol rispetto la tua idea ma stai cercando il pelo nell'uovo, se faccio una race su fkk tedeschi come è stata fatta sul globe mi ci vogliono tre pagine, capisco la critica, ma trovare smagliature, e difettucci a certe gnocche mi lascia stupito straquoto in pieno @oassial
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
01/04/2014 | 23:15
Gold
@kol e io ti dico che ci sono cortigiane sia in germania austria che a lugano che manco se fossi brad pitt ti bacerebbero o ti concederebbero quello che al Globe è standard :-) poi nessuno ti obbliga ad andare al Globe io vado li vado in germania, austria, svizzera al Globe sonl venuto 7 volte su 7 ci sará un perchè in nessun altro posto m è capitato
kol
01/04/2014 | 23:18
Gold
@ildebrando, le ragazze che ho citato sono perfette a 50 euro la mezz'ora, 120 pretenderi di più in termini di bellezza. Anche perchè la stessa 'qualità' la trovo tranquillamente in germanio, non garantita, ma con un po' di intrigante 'caccia' la trovo.
Poi sono il primo a sostenere che al globe la media è alta. Ma le perle mancano, o almeno non c'erano le poche volte che sono andato io.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore6329
01/04/2014 | 23:20
Silver
Julie non mi piace troppo ma in Ticino sarebbe una super gnocca
Anny bella ma prestazione che non mi soddisfo troppo anche se volenterosa ...
Sylwis mai provata ma ne parlano tutti bene a livello di prestazione ma esteticamente non mi piace troppo
Ceyda direi che fra queste é la piu figa
ultimamente giro un po' i postriboli ticinesi ma faccio fatica a farmene venire in mente 4 cosi belle che non sono nemmeno tra le piu belle del globe
certo che anche al globe non sono tutte Sidney, già, palina ... Ma da qui a dire che in Ticino siamo allo stesso livello ce ne corre
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkol
01/04/2014 | 23:21
Gold
@oasiall, ne sono convinto che alcune proprio non baciano. Se sono superfighe mi accontento anche, se sono belle ma non superfighe cambio.
Non voglio fare polemiche. Infatti dico che quando sono a Zurigo per lavoro un salto al Globe lo faccio. Ma mi sembrano troppo entusiasti i commenti letti qui dentro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
01/04/2014 | 23:22
Gold
Sulla questione bellezza le più bone in assoluto le ho viste all Artemis e nei bar di lugano però la media del Globe cmq è alta il rapporto bellezza prestazioni è ottimo. In genere le strafiche degli altri locali sono missili termonucleari.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkol
01/04/2014 | 23:23
Gold
@ roro76, Palina e Ceyda purtroppo non ho avuto il piacere... ;-) comunque vedo che ci siamo capiti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEorso_bruno
01/04/2014 | 23:24 36-50
Newbie
concordo anch'io con kol, leggendo le recensioni credevo di entrare in un locale pieno di stragnocche ,modelle,ecc...invece di stragnocca very top ce n'era solo una,una polacca di cui non ricordo il nome,le altre erano bellissime ragazze,senza grossi difetti, ma nulla di eccezionale.
Viaggiatore6329
01/04/2014 | 23:25
Silver
Se i commenti sul globe sono troppo entusiasti che devo dire io quando leggo i 3d sui postriboli ticinesi e poi mi capita di passarci e mi sembra di aver sbagliato indirizzo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
01/04/2014 | 23:25
Gold
@orso bruno, hai la capacità di sintesi, quella che è mancata a me ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore6329
01/04/2014 | 23:26
Silver
@kol ceyda é quella che tu chiami geda, de gustibus ma io la trovo abbastanza bella anche se giustamente non top
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
01/04/2014 | 23:26
Gold
@roro76, ahah, io ho il presentimento, ma non ci sono mai stato
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkol
01/04/2014 | 23:29
Gold
@roro76, ah ok, si è abbastanza bella ma non top concordo, e in camera ci sa fare con molta partecipazione 'emotiva'. peccato per i seni finti... anche una prima naturale le sarebbe andata bene
INCONTRA DONNE VOGLIOSE