@billy-the-kid said: @Poker spargi sale sulle ferite sono in partenza, mi sono superdivertito e scopato belle fighette studentesse, ma ammetto che parto con la modella bionda 18enne sullo stomaco, o meglio su un altro organo in basso
Ti capisco, l'ho potuta osservare bene ieri sera in Poblado, davvero una superfiga atomica, sempre con l'italiano di 50 e passa, deve essere un grande amore jajajaja
sono stato a una festa scatenata in una finca, nella zona di Caldas, l´'ultimo municipio della valle, a sud di Medellin
Bel posto rurale, appartato in collina, con piscina e discotechina all'aperto, molte gnocche semipro di Medellin invitate (crica 2 gnocche per ogni uomo presente) sia voluptuosas chica-fits o siliconate, sia delgadas bamboline o model-type
Durante la festa si ordinavano e si offrivano alle gnocche i drink, se una ti piaceva ti mettevi d'accordo (200mil standard fino a salire a 300mil per certe gran fighe) e salivi in una delle stanze della finca a scopare
Ieri sera al Gato una gnocca da urlo: molto alta, bionda naturale, con un fisico slanciato e tutto curve....faceva un effetto bomba pur essendo in jeans, sneacker, senza trucco e con i capelli raccolti a coda di cavallo. Beveva aperol spriz con uno straniero, in su con gli anni come al solito: a parte gli scontati soldi......mi chiedo come le trovino queste strafighe da copertina
@Poker said:
Ieri sera al Gato una gnocca da urlo: molto alta, bionda naturale, con un fisico slanciato e tutto curve....faceva un effetto bomba pur essendo in jeans, sneacker, senza trucco e con i capelli raccolti a coda di cavallo. Beveva aperol spriz con uno straniero, in su con gli anni come al solito: a parte gli scontati soldi......mi chiedo come le trovino queste strafighe da copertina
@Canserbero said:
A guardare le ragazze degli altri ( cit )
Bella battuta 883
Ho letto che scientificamente per eccitarsi le femmine hanno bisogno di stimoli emotivi, mentre i maschi di stimoli visivi. Infatti dopo sono andato in Parque Lleras, e ho tirato su una per 200k
@strutter si certo sono arrivato il 6 marzo e dopo una settimana hanno cagato il cazzo con questa quarantena. Fortunatamente nel condominio dove vivo ci sono ragazze colombiane e venezuelane che lavorano in privato dunque la figa non manca, prezzo 100k pesos (circa 22 euro) 1 ora, io con la sterlina inglese che vale 5.0 sul pesos sono avvantaggiato. Dovrei rientrare a meta' giugno a Londra ma vista la situazione mi sto organizzando per prolungare fino a settembre. Per adesso e' tutto e ci aggiorniamo per le news. Se qualcuno si trova a Medellin magari ci mettiamo in contatto e ci si vede per una birra appena si potra' uscire. Bye Bye!!!
@kangurino se guardi sui siti delle escort sono scese a 50/60 mila pesos un ora. Putroppo non si puo' uscire. Comunque appena finisce la quarantena te la sbattono in faccia per niente visto che i turisti sono andati tutti via e la crisi ha portato un calo di tutto compreso il pesos.
@zibo meglio così perchè avevo capito che dovevi partire il 17 marzo.......... allora buona permanenza! beato te che te lo puoi permetttere................... in che zona stai?
@strutterNon hai capito male, l'arrivo a Medellin era previsto per il 17 perche' sarei dovuto passare dalla Replubbica Dominicana a trovare amici, poi c'e' stato un imprevisto che si e' rilevato la mia fortuna visto che il 16 marzo hanno chiuso gli aereoporti della Colombia. Sono nella zona di Belen, esattamente al Parque de Belen dove c'e' tutto e pago pochissimo di affitto.
@massi252000sinceramente a me piace il classico appuntamento per una birra e poi dopo aver socializzato scatta l;invito a casa con la scusa degli spaghetti. Ma in questo momento che bisogna stare in casa la mia salvezza sono le ragazze che vivono nel mio stesso piano che chiamo 2/3 volte a settimana. Visto che mi fermero' sicuramente 6 mesi credo che posso riprendere di nuovo il giro che mi stavo facendo. Evito se posso di andare a pro perche' mi stimola l'approccio di conquista. Comunque vista la situazione che vivono le donne in Colombia, quasi tutte con figli e senza marito, il regalino per il taxi di 50mila pesos glielo faccio sempre.
@Tour Buongiorno a tutti, è da un Po che seguo i forum dell'America Latina, di cui sono innamorato, per il clima e le donne calienti....
Mi sorge una domanda in merito e la faccio a tutti.
Ma chi dice che non si scopa di qua oppure non si scopa di là, chi va sul Pay, Free.pFree.pay ecc....ecc....ognuno fa quello che gli pare o come e abituato.....abituato.....la mia domanda è rivolta al Free e come uno si presenta, la propria bellezza come si approccia una donna, non so se mi spiego se uno non è molto piacente e ovvio che le donne non gli cascancascano ai piedi, ovviamente non dico di essere dei Bred Pitt...ma un Po carino almeno si.
mi raccomando non voglio essere offensivo anche io non sono una bellezza un Po piaccio non a tutte....però vorrei spiegarmi meglio, ho letto alcune recensioni che ho letto qui nei forum di vari paesi dove io sono stato, che alcune persone le descrivevano come assolutamente negative ((rispetto le esperienze di tutti, ognuno la vediamo in maniera diversa e per fortuna!) ma vorrei sapere una vostra personale esperienza, mi scuso se ho scritto male ma ho il tablet che fa le bizze, è sottolineo che non voglio offendere in nessun caso e non voglio fare il superbo.
Grazie a tutti gli utenti che mi risponderanno ci tengo
Spero di poter fare la mia prima esperienza Columbiana una volta finita o comunque attenuata questa emergenza. Parlo discretamente lo Spagnolo visto che sono andato per anni in Costa Brava vicino Barcellona dove avevo un villino in un residence in multi proprietà e ci passavo tutto il mese di agosto o Luglio, inoltre avevo la fidanzata Dominicana conosciuta a Puerto Plata quando da 25enne andavo 3 mesi all'anno a trovare un mio amico che vive li e mi mantenevo lavorando con lui alla gestione di un residence in Cabarrete (bei tempi, fatti di gioventù, spensieratezza e soldi in tasca). Spero di riuscire a fare una 20ina di giorni di pacchia con aereo, vitto e alloggio pagati e 3000 euro in tasca per godermi la vita e le gnocche locali (basteranno????)
.
@tommygold è normale che essere piacenti conta anche lì ove non si vuole sconfinare nella mera prostituzione. E' da anni che frequesto Santo domingo, a febbraio ho fatto un viaggio in Colombia. Entrambi posti dove essendo un italiano normale, con pregi e difetti, ne brutto ne bello, come credo di essere, assolutamente tramite app tinder, badoo trovi donne più che apprezzabili che ti fanno complimenti sinceri e hanno piacere ad uscire e iniziare una eventuale relazione. Magari sarà anche il fascino dell'esotico, ed ovviamente paghi tu nelle uscite però non si tratta di prostituzione. Devi saper parlare a livello medio/basso lo spagnolo, poi noi italiani cmq siamo molto facilitati nella comprensione.
Quindi tornando alla tua domanda, non c'è storia per un uomo considerato "medio"in italia di avere in sud america tanti incontri che spesso si finalizzano positivamente, iniziando i contatti con app una decina di giorni prima di arrivare.
In italia sinceramente io scopo con frequenza decente solo quando son fidanzato, e avere appuntamenti è molto più raro e difficile, non parliamo finalizzarli......... Poi c'è da dire che le donne sudamericane spesso non pensano alla scopata e via ma normalmente vogliono rivedermi, iniziare una relazione che implica anche un supporto economico etc però io a quei livelli non arrivo.
Non è che qualcuno ha contatti in Med che ti possano introdurre in un giro di studentesse o grillas? Questo aiuterebbe molto ad accorciare i tempi permettendo cosi anche a chi fa una vacanza di 15/20gg di godere a pieno della situazione.
Covid 19 permettendo vorrei partire a Gennaio per Medellin (17gg). sto vedendo che i voli sono già a prezzi ottimi ma non mi azzardo ancora a prenotare. Per quel che riguarda l'alloggio ci sono molte offere su AIR b&B a mio avviso ottime rispetto agli hotels, in particolare in zona Poblado e Laureles-stadio. Diciamo che tra 30 e 35 euro giornalieri si trovano appartamentini davvero carini e con tutti i comphort.
Se ualcuno havesse idea di partire nello stesso periodo non mi dispiacerebbe condividere le scorribnde serali cosi da guardarsi il "culo" a vicenda e vivere Medellin con mmaggiore tranquillità e sicurezza, anche se ritrovarmi da solo non mi spaventa affatto dato che ho molte esperienze in viaggi in america latina e sud est asiatico.
@kangurino,tranquillo,Medellin è una città sicura,di giorno in centro vedrai qualche tossico ma mi sono sembrati inoffensivi.
La sera un'occhio in più è d'obbligo ma tanto in centro penso che non ci andrai nemmeno.
In Poblado presta attenzione al tuo drink,ci sono stati casi di stranieri drogati con la scopolamina,pochi per fortuna.
Mayorista è una strada dedicata alle pro che ha un fascino decadente,presenti diversi spacciatori ma anche li non mi è sembrata pericolosa per gli standard Sudamericani.
@alfonse said: @kangurino,tranquillo,Medellin è una città sicura,di giorno in centro vedrai qualche tossico ma mi sono sembrati inoffensivi.
La sera un'occhio in più è d'obbligo ma tanto in centro penso che non ci andrai nemmeno.
In Poblado presta attenzione al tuo drink,ci sono stati casi di stranieri drogati con la scopolamina,pochi per fortuna.
Mayorista è una strada dedicata alle pro che ha un fascino decadente,presenti diversi spacciatori ma anche li non mi è sembrata pericolosa per gli > standard Sudamericani.
Sinceramente a me il centro affascina proprio per essere "underground" mi piacerebbe visitare e girare in zona plaza Botero anche di sera non oltre le 21,00....credi sia pericoloso?
Riguardo alla scopolamina...bhe se qualcuno decide di fregarti è difficile mantenersi sul chi va là al 100% ...l'unica cosa che mi viene in mente come deterrente è: cercare di uscire con troppi soldi in tasca , avere un sistema di controllo da terzi che ti impedisca di prelevare soldi da atm o dalla stanza se sei sotto effetto della scopolamia in ultimo diffidare di chi non conosci e si mostra Troppo amichevole ...incluse le fighette e se possibile vivere le scorribande serali con altra gente fidata o almeno in 2
Mantenere un profilo basso non assumendo comportamenti a rischio come dare confidenza agli sconosciuti e ubriacarsi credo sia la strada giusta per limitare i rischi....non dare papaya mi pare dicano a Medellin
@kangurino.. Ciao.. Anche Io ho già una mezza idea di andare in Colombia(cartagena, medellin e cali per la salsa) il prossimo gennaio(se la situazione coronavirus sarà risolta)..
A mio parere ancora troppo presto per prendere il biglietto aereo..
Poi sarà da tenere d'occhio anche i cambi, oggi il reais oltre a 6 TANTA Roba..
Se vuoi possiamo sentirci..
massi252000@yahoo.it
confermo: l'unico pericolo a Medellin è girare nel centro città o parte vecchia dopo il calar del sole, per il resto nessun problema, in centro ci puoi andare tranquillamente durante il giorno ma non la notte
ho trovato uno strratagemma per girare di notte senza rischi....vestirmi da frate...saio esandali....non credo qualcuno penserà a rapinarmi
ha ha ha ha l'abito talare induce sempre rispetto anche tra i delinquenti
credo però che l'outfit non sia adatto per entrare ngli strip club e nei bordelli.hehehehehe
@kangurino... Non hai capito... Intendevo dire che da qui a gennaio,in base al cambio, anziché la Colombia(moneta locale il cop) ,se il cambio euro-reais(moneta locale del Brasile, lo so'bene, ero a Rio lo scorso ottobre) che al momento e' altissima, se a gennaio rimane ancora alta, potrei optare per tornare in Brasile..
Io sono satato a Rio 21gg ( appartamento in zona morro del lemme)qualche anno fa quando 100 euro erano 350 reais....oracome ora chi ci è stato negli utimi tempi racconta di un posto non più entusiasmante......prezzi saliti, sicurezza diminuita e qualità della movida edella figa scesi di parecchio.. Comunque la Colombia sembra una destinazione ottimale per l'america latina ...staremo a vedere
Azz Strutter questo è terrorismo psicologico....si sa che adesso non è il caso di muoversi e che prima di gennaio, forse anche dopo, non sarà possibile muoversi, anche perchè il 90% delle compagnie aeree ha i propri aerei fermi negli hangar.
@Maku91 io ho conosciuto anche impiegate normali che, guarda caso, vengono un due volte l'anno qui in itaglia invitate (non dal sottoscritto preciso, ma da qualcun altro, io le stesse le ho frequentate solo a Medellin in quanto quando vengono in itaglia non si possono scollare da chi le ha invitate qui e non siamo riusciti a vederci neanche quando sono venute nella mia città per turismo)
Io ho 2 universitarie con cui chatto spesso e che sono ben felici di condividere con me i giorni che sarò a Medellin e introdurmi nel loro giro di amicizie...ovviamente classe sociale medio bassa...speriamo bene...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Poker
01/03/2020 | 23:45
Silver
Ti capisco, l'ho potuta osservare bene ieri sera in Poblado, davvero una superfiga atomica, sempre con l'italiano di 50 e passa, deve essere un grande amore jajajaja
INCONTRA DONNE VOGLIOSErobmax
04/03/2020 | 20:19
Newbie
sono stato a una festa scatenata in una finca, nella zona di Caldas, l´'ultimo municipio della valle, a sud di Medellin
TROVA HOSTESS PER CENEBel posto rurale, appartato in collina, con piscina e discotechina all'aperto, molte gnocche semipro di Medellin invitate (crica 2 gnocche per ogni uomo presente) sia voluptuosas chica-fits o siliconate, sia delgadas bamboline o model-type
Durante la festa si ordinavano e si offrivano alle gnocche i drink, se una ti piaceva ti mettevi d'accordo (200mil standard fino a salire a 300mil per certe gran fighe) e salivi in una delle stanze della finca a scopare
Poker
05/03/2020 | 20:56
Silver
Oggi 1 euro a 3.970 pesos colombianos, il massimo di sempre
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrobmax
06/03/2020 | 20:48
Newbie
oggi arrivato addirittura a 4.070
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPoker
12/03/2020 | 19:59
Silver
Oggi 4.546 :
TROVA HOSTESS PER CENEPoker
12/03/2020 | 20:11
Silver
Ieri sera al Gato una gnocca da urlo: molto alta, bionda naturale, con un fisico slanciato e tutto curve....faceva un effetto bomba pur essendo in jeans, sneacker, senza trucco e con i capelli raccolti a coda di cavallo. Beveva aperol spriz con uno straniero, in su con gli anni come al solito: a parte gli scontati soldi......mi chiedo come le trovino queste strafighe da copertina
Canserbero
13/03/2020 | 13:11
Gold
A guardare le ragazze degli altri ( cit )
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPoker
16/03/2020 | 20:41
Silver
@Canserbero said:
A guardare le ragazze degli altri ( cit )
Bella battuta 883
TROVA HOSTESS PER CENEHo letto che scientificamente per eccitarsi le femmine hanno bisogno di stimoli emotivi, mentre i maschi di stimoli visivi. Infatti dopo sono andato in Parque Lleras, e ho tirato su una per 200k
kangurino
05/04/2020 | 15:39
Silver
vedrete che dopo lo tzunami covid19 la fame porterà le girl a ridimensionare le richieste e au entare la disponibilità...mi ci gikco casa
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
05/04/2020 | 23:54
Gold
@zibo ma sei poi partito?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEzibo
06/04/2020 | 02:25
Newbie
@strutter si certo sono arrivato il 6 marzo e dopo una settimana hanno cagato il cazzo con questa quarantena. Fortunatamente nel condominio dove vivo ci sono ragazze colombiane e venezuelane che lavorano in privato dunque la figa non manca, prezzo 100k pesos (circa 22 euro) 1 ora, io con la sterlina inglese che vale 5.0 sul pesos sono avvantaggiato. Dovrei rientrare a meta' giugno a Londra ma vista la situazione mi sto organizzando per prolungare fino a settembre. Per adesso e' tutto e ci aggiorniamo per le news. Se qualcuno si trova a Medellin magari ci mettiamo in contatto e ci si vede per una birra appena si potra' uscire. Bye Bye!!!
TROVA HOSTESS PER CENEzibo
06/04/2020 | 02:28
Newbie
@kangurino se guardi sui siti delle escort sono scese a 50/60 mila pesos un ora. Putroppo non si puo' uscire. Comunque appena finisce la quarantena te la sbattono in faccia per niente visto che i turisti sono andati tutti via e la crisi ha portato un calo di tutto compreso il pesos.
massi252000
06/04/2020 | 11:08
Newbie
@zibo.. Grazie dell'info.. Se puoi Tienici aggiornati e buone trombate...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
06/04/2020 | 14:17
Gold
@zibo meglio così perchè avevo capito che dovevi partire il 17 marzo.......... allora buona permanenza! beato te che te lo puoi permetttere................... in che zona stai?
TROVA HOSTESS PER CENEzibo
06/04/2020 | 14:58
Newbie
@strutterNon hai capito male, l'arrivo a Medellin era previsto per il 17 perche' sarei dovuto passare dalla Replubbica Dominicana a trovare amici, poi c'e' stato un imprevisto che si e' rilevato la mia fortuna visto che il 16 marzo hanno chiuso gli aereoporti della Colombia. Sono nella zona di Belen, esattamente al Parque de Belen dove c'e' tutto e pago pochissimo di affitto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàzibo
06/04/2020 | 15:07
Newbie
@massi252000sinceramente a me piace il classico appuntamento per una birra e poi dopo aver socializzato scatta l;invito a casa con la scusa degli spaghetti. Ma in questo momento che bisogna stare in casa la mia salvezza sono le ragazze che vivono nel mio stesso piano che chiamo 2/3 volte a settimana. Visto che mi fermero' sicuramente 6 mesi credo che posso riprendere di nuovo il giro che mi stavo facendo. Evito se posso di andare a pro perche' mi stimola l'approccio di conquista. Comunque vista la situazione che vivono le donne in Colombia, quasi tutte con figli e senza marito, il regalino per il taxi di 50mila pesos glielo faccio sempre.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtommygold
06/04/2020 | 16:37
Newbie
@Tour Buongiorno a tutti, è da un Po che seguo i forum dell'America Latina, di cui sono innamorato, per il clima e le donne calienti....
TROVA HOSTESS PER CENEMi sorge una domanda in merito e la faccio a tutti.
Ma chi dice che non si scopa di qua oppure non si scopa di là, chi va sul Pay, Free.pFree.pay ecc....ecc....ognuno fa quello che gli pare o come e abituato.....abituato.....la mia domanda è rivolta al Free e come uno si presenta, la propria bellezza come si approccia una donna, non so se mi spiego se uno non è molto piacente e ovvio che le donne non gli cascancascano ai piedi, ovviamente non dico di essere dei Bred Pitt...ma un Po carino almeno si.
mi raccomando non voglio essere offensivo anche io non sono una bellezza un Po piaccio non a tutte....però vorrei spiegarmi meglio, ho letto alcune recensioni che ho letto qui nei forum di vari paesi dove io sono stato, che alcune persone le descrivevano come assolutamente negative ((rispetto le esperienze di tutti, ognuno la vediamo in maniera diversa e per fortuna!) ma vorrei sapere una vostra personale esperienza, mi scuso se ho scritto male ma ho il tablet che fa le bizze, è sottolineo che non voglio offendere in nessun caso e non voglio fare il superbo.
Grazie a tutti gli utenti che mi risponderanno ci tengo
kangurino
06/04/2020 | 20:52
Silver
Spero di poter fare la mia prima esperienza Columbiana una volta finita o comunque attenuata questa emergenza. Parlo discretamente lo Spagnolo visto che sono andato per anni in Costa Brava vicino Barcellona dove avevo un villino in un residence in multi proprietà e ci passavo tutto il mese di agosto o Luglio, inoltre avevo la fidanzata Dominicana conosciuta a Puerto Plata quando da 25enne andavo 3 mesi all'anno a trovare un mio amico che vive li e mi mantenevo lavorando con lui alla gestione di un residence in Cabarrete (bei tempi, fatti di gioventù, spensieratezza e soldi in tasca). Spero di riuscire a fare una 20ina di giorni di pacchia con aereo, vitto e alloggio pagati e 3000 euro in tasca per godermi la vita e le gnocche locali (basteranno????)
.
andreapp
11/04/2020 | 13:40
Newbie
@tommygold è normale che essere piacenti conta anche lì ove non si vuole sconfinare nella mera prostituzione. E' da anni che frequesto Santo domingo, a febbraio ho fatto un viaggio in Colombia. Entrambi posti dove essendo un italiano normale, con pregi e difetti, ne brutto ne bello, come credo di essere, assolutamente tramite app tinder, badoo trovi donne più che apprezzabili che ti fanno complimenti sinceri e hanno piacere ad uscire e iniziare una eventuale relazione. Magari sarà anche il fascino dell'esotico, ed ovviamente paghi tu nelle uscite però non si tratta di prostituzione. Devi saper parlare a livello medio/basso lo spagnolo, poi noi italiani cmq siamo molto facilitati nella comprensione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuindi tornando alla tua domanda, non c'è storia per un uomo considerato "medio"in italia di avere in sud america tanti incontri che spesso si finalizzano positivamente, iniziando i contatti con app una decina di giorni prima di arrivare.
In italia sinceramente io scopo con frequenza decente solo quando son fidanzato, e avere appuntamenti è molto più raro e difficile, non parliamo finalizzarli......... Poi c'è da dire che le donne sudamericane spesso non pensano alla scopata e via ma normalmente vogliono rivedermi, iniziare una relazione che implica anche un supporto economico etc però io a quei livelli non arrivo.
kangurino
14/04/2020 | 15:22
Silver
Non è che qualcuno ha contatti in Med che ti possano introdurre in un giro di studentesse o grillas? Questo aiuterebbe molto ad accorciare i tempi permettendo cosi anche a chi fa una vacanza di 15/20gg di godere a pieno della situazione.
TROVA HOSTESS PER CENEkangurino
24/04/2020 | 18:42
Silver
Covid 19 permettendo vorrei partire a Gennaio per Medellin (17gg). sto vedendo che i voli sono già a prezzi ottimi ma non mi azzardo ancora a prenotare. Per quel che riguarda l'alloggio ci sono molte offere su AIR b&B a mio avviso ottime rispetto agli hotels, in particolare in zona Poblado e Laureles-stadio. Diciamo che tra 30 e 35 euro giornalieri si trovano appartamentini davvero carini e con tutti i comphort.
Se ualcuno havesse idea di partire nello stesso periodo non mi dispiacerebbe condividere le scorribnde serali cosi da guardarsi il "culo" a vicenda e vivere Medellin con mmaggiore tranquillità e sicurezza, anche se ritrovarmi da solo non mi spaventa affatto dato che ho molte esperienze in viaggi in america latina e sud est asiatico.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalfonse
24/04/2020 | 19:44 36-50
Gold
@kangurino,tranquillo,Medellin è una città sicura,di giorno in centro vedrai qualche tossico ma mi sono sembrati inoffensivi.
La sera un'occhio in più è d'obbligo ma tanto in centro penso che non ci andrai nemmeno.
In Poblado presta attenzione al tuo drink,ci sono stati casi di stranieri drogati con la scopolamina,pochi per fortuna.
Mayorista è una strada dedicata alle pro che ha un fascino decadente,presenti diversi spacciatori ma anche li non mi è sembrata pericolosa per gli standard Sudamericani.
sono un coglione
kangurino
24/04/2020 | 20:55
Silver
Sinceramente a me il centro affascina proprio per essere "underground" mi piacerebbe visitare e girare in zona plaza Botero anche di sera non oltre le 21,00....credi sia pericoloso?
TROVA HOSTESS PER CENERiguardo alla scopolamina...bhe se qualcuno decide di fregarti è difficile mantenersi sul chi va là al 100% ...l'unica cosa che mi viene in mente come deterrente è: cercare di uscire con troppi soldi in tasca , avere un sistema di controllo da terzi che ti impedisca di prelevare soldi da atm o dalla stanza se sei sotto effetto della scopolamia in ultimo diffidare di chi non conosci e si mostra Troppo amichevole ...incluse le fighette e se possibile vivere le scorribande serali con altra gente fidata o almeno in 2
kangurino
24/04/2020 | 21:03
Silver
Mantenere un profilo basso non assumendo comportamenti a rischio come dare confidenza agli sconosciuti e ubriacarsi credo sia la strada giusta per limitare i rischi....non dare papaya mi pare dicano a Medellin
massi252000
24/04/2020 | 22:55
Newbie
@kangurino.. Ciao.. Anche Io ho già una mezza idea di andare in Colombia(cartagena, medellin e cali per la salsa) il prossimo gennaio(se la situazione coronavirus sarà risolta)..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEA mio parere ancora troppo presto per prendere il biglietto aereo..
Poi sarà da tenere d'occhio anche i cambi, oggi il reais oltre a 6 TANTA Roba..
Se vuoi possiamo sentirci..
massi252000@yahoo.it
kangurino
24/04/2020 | 23:47
Silver
Reais???? veramente la valuta è COP ....a oggi 100 euro circa 435,000
TROVA HOSTESS PER CENEstrutter
25/04/2020 | 04:19
Gold
confermo: l'unico pericolo a Medellin è girare nel centro città o parte vecchia dopo il calar del sole, per il resto nessun problema, in centro ci puoi andare tranquillamente durante il giorno ma non la notte
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkangurino
25/04/2020 | 13:17
Silver
ho trovato uno strratagemma per girare di notte senza rischi....vestirmi da frate...saio esandali....non credo qualcuno penserà a rapinarmi
ha ha ha ha l'abito talare induce sempre rispetto anche tra i delinquenti
credo però che l'outfit non sia adatto per entrare ngli strip club e nei bordelli.hehehehehe
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmassi252000
25/04/2020 | 23:23
Newbie
@kangurino... Non hai capito... Intendevo dire che da qui a gennaio,in base al cambio, anziché la Colombia(moneta locale il cop) ,se il cambio euro-reais(moneta locale del Brasile, lo so'bene, ero a Rio lo scorso ottobre) che al momento e' altissima, se a gennaio rimane ancora alta, potrei optare per tornare in Brasile..
TROVA HOSTESS PER CENEkangurino
26/04/2020 | 17:36
Silver
Io sono satato a Rio 21gg ( appartamento in zona morro del lemme)qualche anno fa quando 100 euro erano 350 reais....oracome ora chi ci è stato negli utimi tempi racconta di un posto non più entusiasmante......prezzi saliti, sicurezza diminuita e qualità della movida edella figa scesi di parecchio.. Comunque la Colombia sembra una destinazione ottimale per l'america latina ...staremo a vedere
strutter
01/05/2020 | 16:55
Gold
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/04/27/coronavirus-seduti-per-terra-e-legati-a-una-trave-di-legno-sotto-il-sole-alla-gogna-in-colombia-chi-non-rispetta-la-quarantena/5783834/
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkangurino
02/05/2020 | 20:08
Silver
Azz Strutter questo è terrorismo psicologico....si sa che adesso non è il caso di muoversi e che prima di gennaio, forse anche dopo, non sarà possibile muoversi, anche perchè il 90% delle compagnie aeree ha i propri aerei fermi negli hangar.
TROVA HOSTESS PER CENEMaku91
13/06/2021 | 22:39
Newbie
@Tour aggiungerei anche il livello intermedio ovvero quelle che non sono impiegate ma sono tipo contadine e molto chiuse.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
14/06/2021 | 03:06
Gold
@Maku91 io ho conosciuto anche impiegate normali che, guarda caso, vengono un due volte l'anno qui in itaglia invitate (non dal sottoscritto preciso, ma da qualcun altro, io le stesse le ho frequentate solo a Medellin in quanto quando vengono in itaglia non si possono scollare da chi le ha invitate qui e non siamo riusciti a vederci neanche quando sono venute nella mia città per turismo)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkangurino
14/06/2021 | 21:46
Silver
Io ho 2 universitarie con cui chatto spesso e che sono ben felici di condividere con me i giorni che sarò a Medellin e introdurmi nel loro giro di amicizie...ovviamente classe sociale medio bassa...speriamo bene...
TROVA HOSTESS PER CENE