Naturalmente una volta arrivato a Bangkok non ho potuto non fare il solito giro turistico. Luoghi visitati: Siam Center, Museo dell’Arte e Cultura, Tempio Wat Arun (ingresso 50 baht), Khao San Road, tour in battello sul Chao Praya (200 baht costo del biglietto giornaliero), etc.
Una nota dolente é stato non aver ritrovato un’amica thai che, dopo aver mantenuto i contatti sui social per un anno, scambiato like, cuoricini, auguri, pupazzetti whatsapp, pucci-pucci, baubau-micio-micio, setteté, Hello Kitty, Teletú mi piaci tu, mi ha rifilato una scusa e non ha voluto vedermi.
Praticamente da Hello Kitty é diventata Hello Kittesencula.
Questa é la dimostrazione che i social per me sono poco produttivi, sia per conoscere che per mantenere i contatti. Molto meglio incontri dal vivo.
Per avere l’opportunitá di conoscere ragazze free ho passato una serata all’Havana Club, noto locale di musica cubana. Poi nella stessa serata sono andato al Therme e ho caricato una ragazza 23enne carina, una ninfetta ninfomane, naturalmente l’ho sedotta con le mie doti di seduttore e una gentile offerta per la cura del bufalo, come adesso scrivono anche nelle guide turistiche della Thailandia. 😁
Tra le attivitá tipiche della Thailandia ci sono i ristoranti, che servono tipica cucina thai, e i centri massaggi, in cui dopo una lunga camminata puoi farti massaggiare i piedi per trarre sollievo.
Succede che a volte queste attivitá siano integrate, come si vede nella foto, e la cameriera fra una portata e l’altra ai tavoli, massaggia i piedi della nonna. 😂
La storia é che sono entrato in questo ristorante a conduzione familiare. Dopo aver ordinato, chiedo la password del wifi. Mi dicono che la password é il participio passato del verbo “splendere”. Al che, come Di Maio di fronte al congiuntivo mi sono trovato di fronte a un dilemma. Di Maio ha risolto dimettendosi da ministro dei congiuntivi e della congiuntivite. Io ho risolto dando il cellulare alla nonna della famiglia del ristorante seduta davanti a me.
Quella mette la password sicura, ma non le funziona. La vedo perplessa mentre digita sullo schermo del mio cellulare. Non se la ricorda. É pensierosa. Esplora con un dito le sue narici per ricordarsela. Oooops, estrae un caccolone. Lo appollottola per fare un supplí.
Ahhh.., se la ricorda, striscia lo swipe del telefono, e reimmette la password. Funziona ? Non funziona ? Boh... altre esplorazioni otoriniche... scaccolamenti, si gratta la testa, forfora, mignolo nell’orecchia... estrae cerume, lo appallottola, niente. C’é corrente d’aria fredda, quindi starnutisce, tossisce, scatarra e scorreggia. Dopo un po’ di smanettamenti sullo schermo, chiedo gentilmente di riportarmi il telefono, non mi importa del wifi. Arriva la nipote-cameriera e dice che le dispiace, sta per darmi il telefono ma le rimane incollato sulla mano, insieme a tutto il caccolame dello schermo.
Schifato, ripongo il telefono sul tavolo, con l’idea di metterlo dopo in lavatrice con AJAX tornado bianco, ACE candeggina e GLED Magic Water.
Finalmente mi portano il pesce che avevo ordinato, ma mi devo sorbire per tutto il tempo la scena del massaggio dei piedi della nonna. Tra l’altro, quando la ragazza va a servire ai tavoli non mi sembra si lavi le mani. A conclusione del massaggio la nonna si sorbisce una bibita. Dopo aver passato molto tempo a mangiare il pesce, togliere le spine, separare le verdure, sto a posto cosí. Vorrei soltanto un fruit shake per completare il pranzo-cena. Dopo un momento di disorientamento, perché non trova il bicchiere, la cameriera decide di prendere il bicchiere della nonna che ormai aveva finito, gli dá una lavata sommaria nel lavandino a vista, versa dalla caraffa il frullato di frutta e me lo porta con la cannuccia. In quel momento guardavo i grumi di frutta e mi immaginavo la colonia di batteri della nonna che si tuffavano dal trampolino e nuotavano nella frutta a stile libero, dorso, rana e delfino. Nonché una nuvola di virus roteanti all’interno che facevano uauauauaua come l’astronave di Space Invaders da 1000 punti + bonus. Adesso, dopo due settimane ancora sto scartavetrando col Vetril il caccolame cementato sullo schermo del telefono, e mi dico che tutto sommato non c’é stata contaminazione batterica, fatto sta che quello é stato l’unico giorno che m’é venuta la diarrea da Corononna-Virus 531A, tacci sua della cameriera, tacci sua e de sua nonna. 😎
Prossime puntate: la serata all’Havana, la serata al Therme e rimorchio della ninfetta, tentativi di partecipare al raduno Gnoccatravel, viaggio in pullmino verso Koh Chang con quattro tardone della Repubblica Ceca, telenovela ai baretti di Koh Chang con bargirl giá nota, massaggi sibillini, escursione alle 4 isole con battello turisti, elefanti e codice della strada, una turista svedese vecchiona che non si scollava piú dalle palle, e una miriade di altre cazzate.
Anche se il vicolo dove si trova non é facilmente individuabile, una volta arrivati é ben visibile il banchetto all’esterno e le transenne con la coda per entrare. La musica live inizia alle 22:00, l’ingresso costa 300 baht ed é inclusa una consumazione. C’é un dress code per cui bisogna essere vestiti decentemente, niente di sofisticato, si assicurano soltanto che la gente non vada in sandali e canotta. 😁 Il locale é molto pittoresco, un po’ buio, piccolo, e da una certa ora molto affollato. Molto frequentato dai turisti, che vanno piú con lo spirito di visitare un posto cool che per ballare. Infatti per ballare latino-americano non c’é proprio lo spazio. Facile fare nuove conoscenze, ragazze sorridenti e aperte al ballo. Al piano superiore c’é una specie di salottino per fumare sigari cubani e scambiare quattro chiacchiere. Ottimo per i residenti per fare nuove conoscenze, molto meno per i viaggiatori di passaggio. Comunque si trascorre del tempo piacevole e spensierato .😁
aggungiamo che le bevute non sono proprio a buon mercato pero' il locale si fa perdonare per via del suo essere diverso da tutti gli altri.... si confermo e' frequento da molti expat occidentali residenti in pianta stabile e da un buon numero di thai fighe....
colpi di fortuna a parte, non e' il locale che io consiglierei al turista mordi e fuggi e che vuole concludre subito
Bene, la stessa sera che sono stato all’Havana Social, esco dal locale con giá un certo carico alcolico, e intorno a mezzanotte mi dirigo a piedi verso il mitico Terme, Thermae, o Therme, non so come si dice. 😁
Anche in questo caso, nei quattro viaggi precedenti avevo sottovalutato molto il posto, credevo fosse il solito baretto interrato, ma é molto di piú, é una specie di realizzazione di un sogno dell’immaginario erotico maschile.
Immaginate di entrare in un locale e c’é una specie di percorso in cerchio, voi camminate in questo percorso circolare e ai lati ci sono tutte ragazzette tra i 20 e i 25 anni (con rare eccezioni), tutte in piedi o sedute che guardano verso di voi, e con l’aspetto di studentesse arrotondiste, e tutte disponibili a fare sesso. Alcune sono davvero arrotondiste (o almeno dicono così) ma dall’aspetto sono ben lontane dal sembrare prostitute. Bene, entrato nel locale mi prendo la mia birretta Chang, e comincio a girare in questo corridoio. Le donne sono molte di piú, diciamo 10 a 1, e gli altri uomini, la maggior parte orientali, sono al di sotto di ogni possibile concorrenza. Nessuno mi aveva detto che bisognava girare in senso orario, così ci vuole un po’ di tempo prima di accorgermi che andavo contromano. Tra le ragazze, direi un buon 50% si voltava e mi guardava (forse perché andavo contromano 😁), alcune sorridevano apertamente. Altre, o erano distratte oppure non ero proprio il loro tipo. Cosí mi fermo da quelle piú aperte e faccio il finto tonto “Ciao, sono capitato qua per caso, come funziona ? Conosco una ragazza e la invito a bere ? É una specie di speed dating ?”. E mi rispondono “No, funziona che se ti piace una le chiedi quanto vuole e te la porti in albergo per fare sesso”. Adoro questo pragmatismo orientale, detto poi da una ragazzetta che tutto sembra meno una dal sesso facile. Che vuoi di piú ? La maggior parte sono ragazze carine, certo, non model type, ma sicuramente da girlfriend experience.
Con questa rivelazione, e le birre ingerite, mi veniva spontaneamente da sorridere tutto il tempo e a dir la veritá mi veniva proprio da ridere. Tutte ‘ste ragazzette, che se le incontri in una disco se ne stanno in disparte con le amiche, e se la tirano, qui sono in concorrenza per fare sesso con te. Così giro, giro e rigiro, e ogni tanto mi fermo e chiacchiero con quella che mi piace.
Finché non mi ferma una ragazza con un sorriso smagliante, entusiasta, positiva, diversa dalle altre che si sforzavano di sembrare carine e simpatiche. Ha 23 anni e ne dimostra meno. Insomma, sembra che mi abbia proprio puntato. Ho l’impressione che la ragazza sia un po’ piú di arrotondista, sia una a cui piace davvero fare sesso e sfrutta l’occasione per guadagnare qualcosa. Dopo cinque minuti di chiacchiera in cui faccio un po’ il difficile (ma guarda un po’ 😂), mi dice.che é disponibile a 3.000 baht per shortime. Mi rassicuro sulle sigle, e sembra aperta a tutto. Piú che contrattare sui soldi contratto sul tempo, per lei lo shorttime sarebbe un’ora da quando entriamo in camera, ma per me lei farebbe pure un’ora e mezza. Bene, l’unico problema é che 3.000 baht non ce l’ho, per cui le propongo 100 euro cash. Naturalmente lei accetta perché 100 euro sono piú di 3.000 baht. 😁 Ultima verifica sull’etá, le chiedo di rassicurarmi che sia maggiorenne, tira fuori la carta d’identitâ dove c’era scritto 1996, chiedo conferma a una ragazza lí vicino e quella conferma. Andiamo in albergo in Soi 8 a piedi, praticamente dall’altra parte della strada. Chiacchieriamo per strada e mi dice che lei non fa longtime perché la mattina dopo ha un lavoro ordinario, e questa attivitá la fa per arrotondare. Ok
Arrivati in hotel, consegna la carta d’identitá, e in camera vorrebbe essere pagata in anticipo. Ci accordiamo anche in questo caso con i 50 euro prima e i 50 euro dopo.
Si spoglia e facciamo la doccia insieme. Ha un bel fisico snello da teenager con le sue belle tettine. Cominciamo a giocare sotto la doccia. Come avevo intuito, appena iniziano le danze prende lei il controllo. Salta sopra con l’atteggiamento di chi vuole usarti per il proprio divertimento personale, un istinto sessuale primordiale rivolto unicamente al godimento, e vedere questa ragazzetta agitarsi sopra mi ha eccitato moltissimo. L’ho lasciata fare, poi ho preso io il controllo e l’ho messa sotto. Abbiamo continuato a lungo, finché suona il timer del suo cellulare che indicava che era finito il tempo, le chiedo di finire con un pompino scoperto. Ed é andata alla grande, soddisfazione allo stato puro.
C’é stata poi alla fine una discussione, perché lei temeva che le avessi dato soldi falsi, dopo averla tranquillizzata piú volte mi sono scocciato, e le ho detto, guarda, sai dove abito, se domani non te li cambiano vieni pure qua a picchiarmi. 😂
Alla fine mi ha confidato che sono stato fortunato, perché mi ha incontrato appena arrivata al Therme, e in genere quando arriva lì se la portano via dopo 5 minuti. Comunque c’eravamo dati appuntamento di nuovo per il giorno dopo, ma il giorno dopo mi sono distratto e ho pensato ad altro. Comunque era stata davvero una bella ninfetta ninfomane. 😂😂😂
Sul viaggio in pullmino a Koh Chang non c’é molto da dire. Trovo molto comodo questo tipo di trasporto perché ti vengono a prendere nell’hotel di partenza e ti lasciano nell’hotel di destinazione. Viaggio comodo con aria condizionata. Si occupano delle formalitá del traghetto e durante la traversata si va sul ponte della “nave”. Previste due soste: una lunga per il pranzo e una breve per la toilet. Durata del viaggio: 6 ore circa, costo 900 baht. Il biglietto acquistato presso Vega Travels in Soi 11.
Trovare posto all’ultimo momento non é stato facile. Era tutto prenotato per via del capodanno cinese. Alla fine ho dovuto modificare il programma di viaggio per poter partire. Era previsto che mi prendessero dall’hotel alle 9:00 di mattina. Verso mezzanotte mi infilano un biglietto dalla reception sotto la porta, appuntamento anticipato alle 8:40. Bene.
Il pullmino da 10 persone ha l’unico inconveniente di dover fare un giro di un’ora circa per fare il giro degli alberghi e raccogliere tutti i partecipanti. Alcuni si fanno trovare in tempo. Altri interpretano l’orario dell’appuntamento come l’orario in cui li chiamano in camera, e poi devono prepararsi e uscire. In passato ho visto turisti mollati per aver tardato piú di 5 minuti all’orario previsto. Quando entro nel pullmino vedo queste quattro signore sui 40-50 anni, e ci scambiamo un cordiale saluto. Una é quella che siede vicino a me, la VedovaNera, l’altra vicino a lei é in posizione ginecologica per tutto il viaggio, é la CicciottellaRossa. Sui sedili davanti la Barbie50enne e Maschiaccio. Parlano una lingua slava, credo russo, non lo so. Non s’é capito se erano due coppie lesbo, Barbie50enne e Maschiaccio quasi sicuramente sì, le altre due forse no. Carichiamo altra gente e il viaggio prosegue tranquillo. Dopo un po’ le tizie reclinano i sedili per stare piú comode, ma io non trovo proprio il modo di reclinare il mio. Chiedo aiuto alla VedovaNera, quella sorride, mi si sporge davanti, si avvicina, si avvicina parecchio, non trova il pulsante che é dalla parte opposta, e poi quando reclina il sedile mi si stende quasi sopra. 😁👍🏻
Sará pure una vecchiona ma ha fatto effetto. Non mi dilungo in chiacchiere. Durante la sosta scambiamo poche battute ed esce fuori che sono della Repubblica Ceca e vanno in vacanza. Hanno pantaloncini molto attillati. In particolare Barbie50enne durante la traversata in traghetto stava con le chiappe ben visibili al vento, al punto che le amiche l’hanno coperta con un telo... loro saranno pure Ceche ma gli altri non sono né Cechi né Slovacchi. 😄
Loro parlavano poche parole di inglese così nel viaggio ci siamo limitati a vedere le foto nei rispettivi telefonini. Avrei potuto prendere numeri, fissare appuntamenti, organizzare cene ed escursioni, ma pure no, anzi, meglio di no.
Per fortuna, arrivati a Koh Chang sono stato il primo a essere lasciato in hotel. Salutato tutti cordialmente e via... verso nuove avventure...
... vai... hai sul radar il pullmino di Vega... vai... che il tuo cuore nessuno lo piega... 😁
P.s. No, @antothai , le turiste ceche non avevano il caXXo, comunque non ho controllato. 😄
Io non ci vado piú a fare i massaggi. Massaggiatrici dell’etá di mia nonna fanno di tutto per provocarti un’erezione (e ci vuole poco), e come giá detto, quando hai giá il colpo in canna, ti sparano cifre per le quali ti potresti portare una bella figa giovane shortime in hotel.
Oggi il danno é stato di 300 baht massaggio + 300 baht sega, ma voleva 1.000 baht, e ha fatto pure quella triste che si accontenta. Ma vá... 😡
.... mi viene in mente la canzone di Lando Buzzanca...
bidibidibidi bidibidi..,
No ! L’uomo oggetto non lo fó,
no ! Il mio corpo non lo dó,
ho qualcosa di piú bello,
ho un’anima e un cervello...
tu amami per quello, quello, quello ! 😁
Parliamo di Koh Chang, la prima volta che ci sono stato ho conosciuto ai baretti a sud della White Sand Beach, Y. una bargirl alquanto volubile. A suo tempo l’ho portata in hotel 2 volte longtime, in due occasioni diverse, e un’altra volta abbiamo passato la giornata al mare insieme.
Ero molto preso e ho mantenuto i contatti sui social. L’anno scorso aveva accettato di venire in vacanza fissa a Koh Samui / Koh Phangan, ma all’ultimo momento, dato che rispondeva per mezze parole, mi sono tirato indietro. Naturalmente sui social pubblicava cazzi e mazzi che prendeva a mitragliatrice, tra cui un elenco nutrito di italiani (casualmente 😁) di cui pubblicava anche le foto. Poco male, una bargirl é una puttana, e se il rapporto é mercenario, uno consuma, paga e poi se ne libera di volta in volta.
Senza preavviso, mi presento al bar che é di proprietá di sua zia, ex bargirl pure lei che ha trovato uno sponsor svedese che le ha messo il bar in cambio di scopate random nell’anno 😁.
Quando mi vede, molla gli altri avventori del bar, mi salta al collo e mi fa le feste. Passiamo una bella serata tra bevute, giocate al biliardo e pomiciate.
Quando le chiedo di portarla in hotel mi spiega che c’é un tipo che l’ha barfinata per diversi giorni, infatti ha le sue chiavi della camera dell’hotel. Questo qui dopo che se l’é spupazzata i primi giorni, non faceva altro che dormire, per cui lei ritornava a lavorare al bar per guadagnare almeno sui ladydrink. Naturalmente questa spiegazione rappresenta le puttanate da bargirl, quindi uno puó crederci oppure no. Le chiedo se facciamo uno shortime rapido, ma rimanda tutto al giorno dopo, poi vede se si libera. Quella stessa sera al bar c’é un italiano un po’ sprovveduto, ci scambio quattro chiacchiere, lo avevano appena bidonato con i ping pong show a Bangkok. Sembra che all’uscita, a sorpresa, gli abbiano presentato un conto, a lui e al suo amico, di 2.500 baht, da pagare se non si volevano fare male. Si sono accordati per 1.500 baht a persona, ma sono stati soldi rubati.
La sera dopo incontro Y. al locale, é totalmente evasiva, é al tavolo con il tizio che ha fatto un mutuo per barfinare lei, i familiari, il bufalo e tutto l’ISAAN da qui all’anno 2.038. Sembra che sia uno svedese del cazzo, fisicamente neanche molto ben messo.
Quando arrivo al bar e faccio per salutarla, mi sento come se qualcuno m’avesse tirato dell’acqua... ma non capisco se é uscita dai condizionatori o davvero me l’ha tirata qualcuno. Decido di fare un giro per gli altri bar, e di ritornare piú tardi. Negli altri bar vedo delle ragazze sexy, chiedo se sono ladyboys, e mi rispondono che sì, sono dei ladyboys (per la gioia di @antothai ). Dico che a me piace la figa, rispondono che ce l’hanno pure loro, che peró se sono cosí antiquato e demodé c’é una ladylady, specie in via di estinzione.
La tizia sarebbe pure carina, un bel fisico, ma fuma come una dannata (odio il fumo) e ha un ghigno grottesco, tipo il joker. Insiste per il ladydrink, mostra la tetta, si struscia, fa la seduttiva, ma la saluto, pago il mio drink e me ne vado.
Ritorno al bar di prima dove Y. sta ancora al tavolo col suo “customer”. Mi prendo una birra al banco e aspetto. Mi approcciano altre bargirls, ma sono assolutamente fuori target. Arriva la responsabile del bar, che conosco, la zia di Y., e mi spiega che il “customer” ha barfinato anche il Laos e il Vietnam fino al 3.033, e mi consigliava un’altra ragazza, perché anche lei é brava uguale e ci sa fare. Nel frattempo mi invitava a parlare con un ragazzo al banco del bar per fare conversazione, era il fratello dell’italiano di ieri. Sì, dentro di me pensavo, cosí ci fa pagare pure i ladydrink che ci offriamo tra noi italiani che chiacchieriamo... e alla fine sbotto. Le dico che ha una politica sbagliata di gestione dei clienti. Le dico che posso permettermi di barfinare quanto e di piú dello svedese del cazzo. Lei si scusa. E io la mando definitivamente affanculo. FUUUUUCK OOOOOFF !
Me ne vado, non sono nato ieri, la bargirl ha fatto i suoi conti e non le interesso abbastanza come cliente. So però che anche le bargirl hanno un orgoglio, e per il giorno dopo preparo la “vendetta”. D’altra parte, se l’intelligenza che uso per studiare cazzate matematiche dell’universo la focalizzo una volta tanto per prendermi la rivincita su una puttana, é cosa buona e giusta. 😄
P.s. @antothai , adesso non dire che quella nella foto é un ladyboy con in mano la mazza. 😂
La penuria di ragazze belle o presunte belle su quell'isola E tale per cui chi riesce ad agganciare le 1 fa molto per tenersela stretta tutto il tempo possibile Al di là che poi dorma non dorma si annoi la faccia divertire
Non si dovrebbe cercare da quelle parti quello che difficilmente si possa trovare
A tal proposito c'è un aneddoto molto significativo dello stesso posto un ragazzo in comitiva con altri italiani ha conosciuto una tipa una sera in un bar la presa dal bar si è trovato molto bene e l'indomani è andato per riprenderla molto presto ma lei gli ha comunicato che era già stata prenotata da un altro ragazzo e quindi non poteva ritornare con lui alla sera lui è tornato lo stesso al bar e la ragazza ha scoperto che era stata prenotata da suo fratello e si sono picchiati fra fratelli
Io volevo solo chiarire a te e a chi legge, la "particolarità" di un locale che a ti era piaciuto così tanto.
Poi cosa e quali tipi di mazze ti ritrovi fra le mani... sono fatti tuoi su cui io non ho niente da ridire... Non saresti il primo nè l'ultimo a cui la Thailandia apre nuovi orizzonti
Hai ragione. Praticamente se giri tutta l’isola le bargirls notevoli sono tre o quattro. Sono appena tornato dai baretti della zona centrale dell’isola, a Kai Bae. Desolazione totale. Ne parleró piú avanti.
Fatto sta che quella che mi ha dato la fregatura la conoscevo giá. E anche il piano B, una ragazza 20enne del Laos dello stesso bar, con cui ero giá stato, si é fatta due mesi di giro della Thailandia con un turco anziano che vive in Austria, e che appena l’ha incontrata ha dato fondo al salvadanaio e ha fatto il “viaggio di nozze”. 😁
Qui parliamo di un prodotto/servizio regolato da interessi economici. É come andare nella tua pasticceria preferita e scoprire che uno s’é prenotato tutte le torte alla ciliegia del mese, e i titolari ti dicono, “se vuole per lei c’é rimasto soltanto un babá o un cannolo”. E io gli rispondo, “se volete mantenere i vostri clienti non potete premiarne uno solo, o aumentate la produzione di torte alla ciliegia, o limitate la quantitá che uno ne puó acquistare”. Se mi dicono, “ma lei potrebbe stare bene con un babá o un cannolo”, gli rispondo “sai dove potete mettervelo il cannolo ?”. 😂
Ecco perché parlavo di errate strategie di marketing, vista come una pura attivitá economica queste strategie porteranno l’attivitá... a puttane. 😁
Ma... nel proseguimento del racconto ho trovato una soluzione creativa che ha messo la mamasan e le bargirls, almeno temporaneamente, con il culo per terra. 😎
Poi peró ho proseguito per la mia strada, non é che volevo perderci tempo piú di tanto. Perché in fin dei conti sono in vacanza. 😁
è una battaglia persa vs le mamasan
dedicherò un capitolo all inutile categoria
i tempi sono talmente sorpassati che trovi mamasan che fanno da mamasan a donne + anziane di loro
55555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555
Vabbé, la soluzione creativa é stata d’andare nel bar di fronte, scegliere la ragazza piú carina, riempire il locale di clienti scegliendo buona musica, aumentando i clienti hanno chiamato nuove bargirls, l’attivitá del bar di fronte s’é incrementata, il bar precedente invece per due o tre giorni s’é completamente svuotato, nel bar di fronte mi sono dato molto da fare con la ragazza che ho scelto e alla fine l’ho barfinata e me la sono portata in hotel. Tutto ben visibile dal bar precedente dove mamasan e bargirls hanno assistito a tutto questo con un misto di incazzatura, gelosia e risentimento.
E adesso basta, perché sono un buono, che vuole la pace nel mondo, figa per tutti e la torta alla ciliegia. 😁
Quello che volevo dimostrare era che il successo dell’attivitá la fanno i clienti buoni, quelli che entrano, bevono, si divertono, pagano bene e costituiscono un elemento aggregante, per cui poi arrivano nuovi clienti e si innesca un circolo virtuoso positivo che porta l’attivitá al successo.
In un’ottica miope, in cui viene sottovalutato il valore del cliente, e lo si trascura sulla base di logiche di prenotazione, tutto questo porta al fatto che per accontentarne uno ne fai incazzare dieci. E infatti non ero l’unico che se n’é andato perché gli proponevano una soluzione di ripiego.
Il giorno dopo ho esplorato i baretti vicini, che fino ad allora erano deserti. Mi ha colpito una ragazza orientale alta, lievemente formosa, pelle bianchissima, capelli a caschetto, un bel sorriso e un carattere aperto e gioioso. Il suo nome non l’ho capito bene, ma diciamo che si chiama Z. Così entro nel bar di fronte a quello di Y., prendo la birretta Chang, e comincio a chiacchierare con Z.
Parla un inglese incomprensibile, escono fuori discorsi surreali frutto di una errata traduzione. Quando prende il traduttore automatico é pure peggio, frasi senza senso, del tipo che venne il gatto che si mangió il topo, che alla fiera dell’est per due soldi mio padre compró. 😂😂😂
Comunque c’é molto feeling e la serata prosegue in un crescendo di confidenze. Scatta il ladydrink. Gioco a biliardo e Z. salta, batte le mani, partecipa, esulta, mi abbraccia e ogni volta che vado in buca ci baciamo appassionatamente. L’atmosfera si fa incandescente.
Smetto di giocare e le propongo una passeggiata verso il bar vuoto di Y. che si é accorta che ero lí da un’oretta. Arrivati proprio davanti a Y., a due metri di distanza, prendo Z. e ci scambiamo pesanti effusioni. Guardo davanti a me e vedo Y. che ci fissa con lo sguardo di fuoco.
Ritorniamo al bar e le pomiciate continuano in un crescendo sempre piú hard. Nel bar la capa di Z. comincia a richiamarla, ogni tanto lei si ferma e mi dice che siamo in pubblico, non si puó, non si deve, ma la voglia é tanta, e dopo un po’ non soltanto Y., ma tutti ci stanno guardando.
Le ho alzato la gonna, sono tra le sue cosce, premo su di lei il mio caXXo durissimo, siamo al limite dello scopare in pubblico. La capa di Z. ci sta filmando con il cellulare. Allora mi fermo, non vorrei che alla fine davvero ci arrestino. 😁
Arriva il tariffario. Barfine 500 baht, Shorttime 1.000 baht, Longtime 2.000 baht. Vada per lo shortime, il classico millino. Arrivati in hotel Z. si dimostra piú timida, adesso vuole farlo a luci spente, e questo sì, e questo no, e poi quando gode fa quei gridolini dei film porno giapponesi. Comunque una performance soddisfacente. Saluti e baci. Fine serata. 🤓
@Feynman diciamo che l'hai presa un po' sul personale 😁 Comunque a parte gli scherzi, seguo con piacere il tuo racconto!! OTTIMA recensione, come non se ne vedevano da tempo
Ogni viaggio lo vivi tre volte:quando lo sogni,quando lo vivi e quando lo ricordi
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Feynman
29/01/2020 | 02:40
Gold
Grazie @Alexbond , @siamhousepattaya .
Naturalmente una volta arrivato a Bangkok non ho potuto non fare il solito giro turistico. Luoghi visitati: Siam Center, Museo dell’Arte e Cultura, Tempio Wat Arun (ingresso 50 baht), Khao San Road, tour in battello sul Chao Praya (200 baht costo del biglietto giornaliero), etc.
Una nota dolente é stato non aver ritrovato un’amica thai che, dopo aver mantenuto i contatti sui social per un anno, scambiato like, cuoricini, auguri, pupazzetti whatsapp, pucci-pucci, baubau-micio-micio, setteté, Hello Kitty, Teletú mi piaci tu, mi ha rifilato una scusa e non ha voluto vedermi.
Praticamente da Hello Kitty é diventata Hello Kittesencula.
Questa é la dimostrazione che i social per me sono poco produttivi, sia per conoscere che per mantenere i contatti. Molto meglio incontri dal vivo.
Per avere l’opportunitá di conoscere ragazze free ho passato una serata all’Havana Club, noto locale di musica cubana. Poi nella stessa serata sono andato al Therme e ho caricato una ragazza 23enne carina, una ninfetta ninfomane, naturalmente l’ho sedotta con le mie doti di seduttore e una gentile offerta per la cura del bufalo, come adesso scrivono anche nelle guide turistiche della Thailandia. 😁
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFeynman
29/01/2020 | 04:53
Gold
Tra le attivitá tipiche della Thailandia ci sono i ristoranti, che servono tipica cucina thai, e i centri massaggi, in cui dopo una lunga camminata puoi farti massaggiare i piedi per trarre sollievo.
Succede che a volte queste attivitá siano integrate, come si vede nella foto, e la cameriera fra una portata e l’altra ai tavoli, massaggia i piedi della nonna. 😂
La storia é che sono entrato in questo ristorante a conduzione familiare. Dopo aver ordinato, chiedo la password del wifi. Mi dicono che la password é il participio passato del verbo “splendere”. Al che, come Di Maio di fronte al congiuntivo mi sono trovato di fronte a un dilemma. Di Maio ha risolto dimettendosi da ministro dei congiuntivi e della congiuntivite. Io ho risolto dando il cellulare alla nonna della famiglia del ristorante seduta davanti a me.
TROVA HOSTESS PER CENEQuella mette la password sicura, ma non le funziona. La vedo perplessa mentre digita sullo schermo del mio cellulare. Non se la ricorda. É pensierosa. Esplora con un dito le sue narici per ricordarsela. Oooops, estrae un caccolone. Lo appollottola per fare un supplí.
Ahhh.., se la ricorda, striscia lo swipe del telefono, e reimmette la password. Funziona ? Non funziona ? Boh... altre esplorazioni otoriniche... scaccolamenti, si gratta la testa, forfora, mignolo nell’orecchia... estrae cerume, lo appallottola, niente. C’é corrente d’aria fredda, quindi starnutisce, tossisce, scatarra e scorreggia. Dopo un po’ di smanettamenti sullo schermo, chiedo gentilmente di riportarmi il telefono, non mi importa del wifi. Arriva la nipote-cameriera e dice che le dispiace, sta per darmi il telefono ma le rimane incollato sulla mano, insieme a tutto il caccolame dello schermo.
Schifato, ripongo il telefono sul tavolo, con l’idea di metterlo dopo in lavatrice con AJAX tornado bianco, ACE candeggina e GLED Magic Water.
Finalmente mi portano il pesce che avevo ordinato, ma mi devo sorbire per tutto il tempo la scena del massaggio dei piedi della nonna. Tra l’altro, quando la ragazza va a servire ai tavoli non mi sembra si lavi le mani. A conclusione del massaggio la nonna si sorbisce una bibita. Dopo aver passato molto tempo a mangiare il pesce, togliere le spine, separare le verdure, sto a posto cosí. Vorrei soltanto un fruit shake per completare il pranzo-cena. Dopo un momento di disorientamento, perché non trova il bicchiere, la cameriera decide di prendere il bicchiere della nonna che ormai aveva finito, gli dá una lavata sommaria nel lavandino a vista, versa dalla caraffa il frullato di frutta e me lo porta con la cannuccia. In quel momento guardavo i grumi di frutta e mi immaginavo la colonia di batteri della nonna che si tuffavano dal trampolino e nuotavano nella frutta a stile libero, dorso, rana e delfino. Nonché una nuvola di virus roteanti all’interno che facevano uauauauaua come l’astronave di Space Invaders da 1000 punti + bonus. Adesso, dopo due settimane ancora sto scartavetrando col Vetril il caccolame cementato sullo schermo del telefono, e mi dico che tutto sommato non c’é stata contaminazione batterica, fatto sta che quello é stato l’unico giorno che m’é venuta la diarrea da Corononna-Virus 531A, tacci sua della cameriera, tacci sua e de sua nonna. 😎
SardoKan
29/01/2020 | 04:57 36-50
Silver
🤣🤣🤣🤣
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGanesca
29/01/2020 | 06:03
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
Bravo, finalmente un può di leggerezza, voi romani avete na marcia in più nella goliardia, well done.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
Feynman
29/01/2020 | 06:48
Gold
Prossime puntate: la serata all’Havana, la serata al Therme e rimorchio della ninfetta, tentativi di partecipare al raduno Gnoccatravel, viaggio in pullmino verso Koh Chang con quattro tardone della Repubblica Ceca, telenovela ai baretti di Koh Chang con bargirl giá nota, massaggi sibillini, escursione alle 4 isole con battello turisti, elefanti e codice della strada, una turista svedese vecchiona che non si scollava piú dalle palle, e una miriade di altre cazzate.
Adesso vado al mare a nuotare. Stay tuned... 😁
TROVA HOSTESS PER CENEFeynman
29/01/2020 | 09:02
Gold
Serata all’Havana Social
Feynman
29/01/2020 | 14:27
Gold
Sull’Havana Social esiste giá la recensione di @sexybangkok , anzi, é proprio grazie alla recensione che mi é venuto in mente di visitare il locale:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/136585/sexybangkok-quando-cuba-incontra-bangkok/
Anche se il vicolo dove si trova non é facilmente individuabile, una volta arrivati é ben visibile il banchetto all’esterno e le transenne con la coda per entrare. La musica live inizia alle 22:00, l’ingresso costa 300 baht ed é inclusa una consumazione. C’é un dress code per cui bisogna essere vestiti decentemente, niente di sofisticato, si assicurano soltanto che la gente non vada in sandali e canotta. 😁 Il locale é molto pittoresco, un po’ buio, piccolo, e da una certa ora molto affollato. Molto frequentato dai turisti, che vanno piú con lo spirito di visitare un posto cool che per ballare. Infatti per ballare latino-americano non c’é proprio lo spazio. Facile fare nuove conoscenze, ragazze sorridenti e aperte al ballo. Al piano superiore c’é una specie di salottino per fumare sigari cubani e scambiare quattro chiacchiere. Ottimo per i residenti per fare nuove conoscenze, molto meno per i viaggiatori di passaggio. Comunque si trascorre del tempo piacevole e spensierato .😁
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
29/01/2020 | 15:20
Bangkok
Moderatore
aggungiamo che le bevute non sono proprio a buon mercato pero' il locale si fa perdonare per via del suo essere diverso da tutti gli altri.... si confermo e' frequento da molti expat occidentali residenti in pianta stabile e da un buon numero di thai fighe....
colpi di fortuna a parte, non e' il locale che io consiglierei al turista mordi e fuggi e che vuole concludre subito
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Feynman
29/01/2020 | 16:39
Gold
Bene, la stessa sera che sono stato all’Havana Social, esco dal locale con giá un certo carico alcolico, e intorno a mezzanotte mi dirigo a piedi verso il mitico Terme, Thermae, o Therme, non so come si dice. 😁
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAnche in questo caso, nei quattro viaggi precedenti avevo sottovalutato molto il posto, credevo fosse il solito baretto interrato, ma é molto di piú, é una specie di realizzazione di un sogno dell’immaginario erotico maschile.
Immaginate di entrare in un locale e c’é una specie di percorso in cerchio, voi camminate in questo percorso circolare e ai lati ci sono tutte ragazzette tra i 20 e i 25 anni (con rare eccezioni), tutte in piedi o sedute che guardano verso di voi, e con l’aspetto di studentesse arrotondiste, e tutte disponibili a fare sesso. Alcune sono davvero arrotondiste (o almeno dicono così) ma dall’aspetto sono ben lontane dal sembrare prostitute. Bene, entrato nel locale mi prendo la mia birretta Chang, e comincio a girare in questo corridoio. Le donne sono molte di piú, diciamo 10 a 1, e gli altri uomini, la maggior parte orientali, sono al di sotto di ogni possibile concorrenza. Nessuno mi aveva detto che bisognava girare in senso orario, così ci vuole un po’ di tempo prima di accorgermi che andavo contromano. Tra le ragazze, direi un buon 50% si voltava e mi guardava (forse perché andavo contromano 😁), alcune sorridevano apertamente. Altre, o erano distratte oppure non ero proprio il loro tipo. Cosí mi fermo da quelle piú aperte e faccio il finto tonto “Ciao, sono capitato qua per caso, come funziona ? Conosco una ragazza e la invito a bere ? É una specie di speed dating ?”. E mi rispondono “No, funziona che se ti piace una le chiedi quanto vuole e te la porti in albergo per fare sesso”. Adoro questo pragmatismo orientale, detto poi da una ragazzetta che tutto sembra meno una dal sesso facile. Che vuoi di piú ? La maggior parte sono ragazze carine, certo, non model type, ma sicuramente da girlfriend experience.
Con questa rivelazione, e le birre ingerite, mi veniva spontaneamente da sorridere tutto il tempo e a dir la veritá mi veniva proprio da ridere. Tutte ‘ste ragazzette, che se le incontri in una disco se ne stanno in disparte con le amiche, e se la tirano, qui sono in concorrenza per fare sesso con te. Così giro, giro e rigiro, e ogni tanto mi fermo e chiacchiero con quella che mi piace.
Finché non mi ferma una ragazza con un sorriso smagliante, entusiasta, positiva, diversa dalle altre che si sforzavano di sembrare carine e simpatiche. Ha 23 anni e ne dimostra meno. Insomma, sembra che mi abbia proprio puntato. Ho l’impressione che la ragazza sia un po’ piú di arrotondista, sia una a cui piace davvero fare sesso e sfrutta l’occasione per guadagnare qualcosa. Dopo cinque minuti di chiacchiera in cui faccio un po’ il difficile (ma guarda un po’ 😂), mi dice.che é disponibile a 3.000 baht per shortime. Mi rassicuro sulle sigle, e sembra aperta a tutto. Piú che contrattare sui soldi contratto sul tempo, per lei lo shorttime sarebbe un’ora da quando entriamo in camera, ma per me lei farebbe pure un’ora e mezza. Bene, l’unico problema é che 3.000 baht non ce l’ho, per cui le propongo 100 euro cash. Naturalmente lei accetta perché 100 euro sono piú di 3.000 baht. 😁 Ultima verifica sull’etá, le chiedo di rassicurarmi che sia maggiorenne, tira fuori la carta d’identitâ dove c’era scritto 1996, chiedo conferma a una ragazza lí vicino e quella conferma. Andiamo in albergo in Soi 8 a piedi, praticamente dall’altra parte della strada. Chiacchieriamo per strada e mi dice che lei non fa longtime perché la mattina dopo ha un lavoro ordinario, e questa attivitá la fa per arrotondare. Ok
Arrivati in hotel, consegna la carta d’identitá, e in camera vorrebbe essere pagata in anticipo. Ci accordiamo anche in questo caso con i 50 euro prima e i 50 euro dopo.
Si spoglia e facciamo la doccia insieme. Ha un bel fisico snello da teenager con le sue belle tettine. Cominciamo a giocare sotto la doccia. Come avevo intuito, appena iniziano le danze prende lei il controllo. Salta sopra con l’atteggiamento di chi vuole usarti per il proprio divertimento personale, un istinto sessuale primordiale rivolto unicamente al godimento, e vedere questa ragazzetta agitarsi sopra mi ha eccitato moltissimo. L’ho lasciata fare, poi ho preso io il controllo e l’ho messa sotto. Abbiamo continuato a lungo, finché suona il timer del suo cellulare che indicava che era finito il tempo, le chiedo di finire con un pompino scoperto. Ed é andata alla grande, soddisfazione allo stato puro.
C’é stata poi alla fine una discussione, perché lei temeva che le avessi dato soldi falsi, dopo averla tranquillizzata piú volte mi sono scocciato, e le ho detto, guarda, sai dove abito, se domani non te li cambiano vieni pure qua a picchiarmi. 😂
Alla fine mi ha confidato che sono stato fortunato, perché mi ha incontrato appena arrivata al Therme, e in genere quando arriva lì se la portano via dopo 5 minuti. Comunque c’eravamo dati appuntamento di nuovo per il giorno dopo, ma il giorno dopo mi sono distratto e ho pensato ad altro. Comunque era stata davvero una bella ninfetta ninfomane. 😂😂😂
Bombi
29/01/2020 | 22:39
Prov. Di Socmel | 36-50
Newbie
Grande Feynman....thermae anche a me piace molto...👏👏👏
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFeynman
30/01/2020 | 02:48
Gold
Viaggio a Koh Chang in pullmino con le 4 tardone della Repubblica Ceca 😄
TROVA HOSTESS PER CENEFeynman
30/01/2020 | 04:28
Gold
Sul viaggio in pullmino a Koh Chang non c’é molto da dire. Trovo molto comodo questo tipo di trasporto perché ti vengono a prendere nell’hotel di partenza e ti lasciano nell’hotel di destinazione. Viaggio comodo con aria condizionata. Si occupano delle formalitá del traghetto e durante la traversata si va sul ponte della “nave”. Previste due soste: una lunga per il pranzo e una breve per la toilet. Durata del viaggio: 6 ore circa, costo 900 baht. Il biglietto acquistato presso Vega Travels in Soi 11.
Trovare posto all’ultimo momento non é stato facile. Era tutto prenotato per via del capodanno cinese. Alla fine ho dovuto modificare il programma di viaggio per poter partire. Era previsto che mi prendessero dall’hotel alle 9:00 di mattina. Verso mezzanotte mi infilano un biglietto dalla reception sotto la porta, appuntamento anticipato alle 8:40. Bene.
Il pullmino da 10 persone ha l’unico inconveniente di dover fare un giro di un’ora circa per fare il giro degli alberghi e raccogliere tutti i partecipanti. Alcuni si fanno trovare in tempo. Altri interpretano l’orario dell’appuntamento come l’orario in cui li chiamano in camera, e poi devono prepararsi e uscire. In passato ho visto turisti mollati per aver tardato piú di 5 minuti all’orario previsto. Quando entro nel pullmino vedo queste quattro signore sui 40-50 anni, e ci scambiamo un cordiale saluto. Una é quella che siede vicino a me, la VedovaNera, l’altra vicino a lei é in posizione ginecologica per tutto il viaggio, é la CicciottellaRossa. Sui sedili davanti la Barbie50enne e Maschiaccio. Parlano una lingua slava, credo russo, non lo so. Non s’é capito se erano due coppie lesbo, Barbie50enne e Maschiaccio quasi sicuramente sì, le altre due forse no. Carichiamo altra gente e il viaggio prosegue tranquillo. Dopo un po’ le tizie reclinano i sedili per stare piú comode, ma io non trovo proprio il modo di reclinare il mio. Chiedo aiuto alla VedovaNera, quella sorride, mi si sporge davanti, si avvicina, si avvicina parecchio, non trova il pulsante che é dalla parte opposta, e poi quando reclina il sedile mi si stende quasi sopra. 😁👍🏻
Sará pure una vecchiona ma ha fatto effetto. Non mi dilungo in chiacchiere. Durante la sosta scambiamo poche battute ed esce fuori che sono della Repubblica Ceca e vanno in vacanza. Hanno pantaloncini molto attillati. In particolare Barbie50enne durante la traversata in traghetto stava con le chiappe ben visibili al vento, al punto che le amiche l’hanno coperta con un telo... loro saranno pure Ceche ma gli altri non sono né Cechi né Slovacchi. 😄
Loro parlavano poche parole di inglese così nel viaggio ci siamo limitati a vedere le foto nei rispettivi telefonini. Avrei potuto prendere numeri, fissare appuntamenti, organizzare cene ed escursioni, ma pure no, anzi, meglio di no.
Per fortuna, arrivati a Koh Chang sono stato il primo a essere lasciato in hotel. Salutato tutti cordialmente e via... verso nuove avventure...
... vai... hai sul radar il pullmino di Vega... vai... che il tuo cuore nessuno lo piega... 😁
P.s. No, @antothai , le turiste ceche non avevano il caXXo, comunque non ho controllato. 😄
siamhousepattaya
30/01/2020 | 08:27
Gold
Le donne anziane farang non dovrebbero nemmeno farlo entrare in Thailandia
http://www.monellipattaya.com/
Feynman
30/01/2020 | 10:04
Gold
Io non ci vado piú a fare i massaggi. Massaggiatrici dell’etá di mia nonna fanno di tutto per provocarti un’erezione (e ci vuole poco), e come giá detto, quando hai giá il colpo in canna, ti sparano cifre per le quali ti potresti portare una bella figa giovane shortime in hotel.
Oggi il danno é stato di 300 baht massaggio + 300 baht sega, ma voleva 1.000 baht, e ha fatto pure quella triste che si accontenta. Ma vá... 😡
.... mi viene in mente la canzone di Lando Buzzanca...
bidibidibidi bidibidi..,
No ! L’uomo oggetto non lo fó,
TROVA HOSTESS PER CENEno ! Il mio corpo non lo dó,
ho qualcosa di piú bello,
ho un’anima e un cervello...
tu amami per quello, quello, quello ! 😁
Bombi
30/01/2020 | 10:55
Prov. Di Socmel | 36-50
Newbie
Bèh io tranne la ciccia....le altre mi sembrano degne di una 🎺😉😉😉😉...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFeynman
30/01/2020 | 11:16
Gold
Parliamo di Koh Chang, la prima volta che ci sono stato ho conosciuto ai baretti a sud della White Sand Beach, Y. una bargirl alquanto volubile. A suo tempo l’ho portata in hotel 2 volte longtime, in due occasioni diverse, e un’altra volta abbiamo passato la giornata al mare insieme.
Ero molto preso e ho mantenuto i contatti sui social. L’anno scorso aveva accettato di venire in vacanza fissa a Koh Samui / Koh Phangan, ma all’ultimo momento, dato che rispondeva per mezze parole, mi sono tirato indietro. Naturalmente sui social pubblicava cazzi e mazzi che prendeva a mitragliatrice, tra cui un elenco nutrito di italiani (casualmente 😁) di cui pubblicava anche le foto. Poco male, una bargirl é una puttana, e se il rapporto é mercenario, uno consuma, paga e poi se ne libera di volta in volta.
Senza preavviso, mi presento al bar che é di proprietá di sua zia, ex bargirl pure lei che ha trovato uno sponsor svedese che le ha messo il bar in cambio di scopate random nell’anno 😁.
Quando mi vede, molla gli altri avventori del bar, mi salta al collo e mi fa le feste. Passiamo una bella serata tra bevute, giocate al biliardo e pomiciate.
Quando le chiedo di portarla in hotel mi spiega che c’é un tipo che l’ha barfinata per diversi giorni, infatti ha le sue chiavi della camera dell’hotel. Questo qui dopo che se l’é spupazzata i primi giorni, non faceva altro che dormire, per cui lei ritornava a lavorare al bar per guadagnare almeno sui ladydrink. Naturalmente questa spiegazione rappresenta le puttanate da bargirl, quindi uno puó crederci oppure no. Le chiedo se facciamo uno shortime rapido, ma rimanda tutto al giorno dopo, poi vede se si libera. Quella stessa sera al bar c’é un italiano un po’ sprovveduto, ci scambio quattro chiacchiere, lo avevano appena bidonato con i ping pong show a Bangkok. Sembra che all’uscita, a sorpresa, gli abbiano presentato un conto, a lui e al suo amico, di 2.500 baht, da pagare se non si volevano fare male. Si sono accordati per 1.500 baht a persona, ma sono stati soldi rubati.
La sera dopo incontro Y. al locale, é totalmente evasiva, é al tavolo con il tizio che ha fatto un mutuo per barfinare lei, i familiari, il bufalo e tutto l’ISAAN da qui all’anno 2.038. Sembra che sia uno svedese del cazzo, fisicamente neanche molto ben messo.
Quando arrivo al bar e faccio per salutarla, mi sento come se qualcuno m’avesse tirato dell’acqua... ma non capisco se é uscita dai condizionatori o davvero me l’ha tirata qualcuno. Decido di fare un giro per gli altri bar, e di ritornare piú tardi. Negli altri bar vedo delle ragazze sexy, chiedo se sono ladyboys, e mi rispondono che sì, sono dei ladyboys (per la gioia di @antothai ). Dico che a me piace la figa, rispondono che ce l’hanno pure loro, che peró se sono cosí antiquato e demodé c’é una ladylady, specie in via di estinzione.
La tizia sarebbe pure carina, un bel fisico, ma fuma come una dannata (odio il fumo) e ha un ghigno grottesco, tipo il joker. Insiste per il ladydrink, mostra la tetta, si struscia, fa la seduttiva, ma la saluto, pago il mio drink e me ne vado.
Ritorno al bar di prima dove Y. sta ancora al tavolo col suo “customer”. Mi prendo una birra al banco e aspetto. Mi approcciano altre bargirls, ma sono assolutamente fuori target. Arriva la responsabile del bar, che conosco, la zia di Y., e mi spiega che il “customer” ha barfinato anche il Laos e il Vietnam fino al 3.033, e mi consigliava un’altra ragazza, perché anche lei é brava uguale e ci sa fare. Nel frattempo mi invitava a parlare con un ragazzo al banco del bar per fare conversazione, era il fratello dell’italiano di ieri. Sì, dentro di me pensavo, cosí ci fa pagare pure i ladydrink che ci offriamo tra noi italiani che chiacchieriamo... e alla fine sbotto. Le dico che ha una politica sbagliata di gestione dei clienti. Le dico che posso permettermi di barfinare quanto e di piú dello svedese del cazzo. Lei si scusa. E io la mando definitivamente affanculo. FUUUUUCK OOOOOFF !
Me ne vado, non sono nato ieri, la bargirl ha fatto i suoi conti e non le interesso abbastanza come cliente. So però che anche le bargirl hanno un orgoglio, e per il giorno dopo preparo la “vendetta”. D’altra parte, se l’intelligenza che uso per studiare cazzate matematiche dell’universo la focalizzo una volta tanto per prendermi la rivincita su una puttana, é cosa buona e giusta. 😄
P.s. @antothai , adesso non dire che quella nella foto é un ladyboy con in mano la mazza. 😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEskeggia
30/01/2020 | 12:57
Silver
@Feynman <<Praticamente da Hello Kitty é diventata Hello Kittesencula>>
TROVA HOSTESS PER CENETOP assoluto 🤣🤣🤣🔝🔝🔝
Feynman
30/01/2020 | 13:08
Gold
Grazie per gli interventi di @sexybangkok , @Bombi e @skeggia 😄
Feynman
30/01/2020 | 13:47
Gold
Grazie anche a @siamhousepattaya
Domanda per tutti i colleghi, secondo voi che tipo di “vendetta” é stata messa in atto contro la bargirl ? 😁
Chi indovina vince la soluzione delle equazioni di Maxwell in covarianza relativistica, e una scatola di condom fosforescenti alla fragola. 😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
30/01/2020 | 14:18
Gold
La penuria di ragazze belle o presunte belle su quell'isola E tale per cui chi riesce ad agganciare le 1 fa molto per tenersela stretta tutto il tempo possibile Al di là che poi dorma non dorma si annoi la faccia divertire
Non si dovrebbe cercare da quelle parti quello che difficilmente si possa trovare
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
30/01/2020 | 14:20
Gold
A tal proposito c'è un aneddoto molto significativo dello stesso posto un ragazzo in comitiva con altri italiani ha conosciuto una tipa una sera in un bar la presa dal bar si è trovato molto bene e l'indomani è andato per riprenderla molto presto ma lei gli ha comunicato che era già stata prenotata da un altro ragazzo e quindi non poteva ritornare con lui alla sera lui è tornato lo stesso al bar e la ragazza ha scoperto che era stata prenotata da suo fratello e si sono picchiati fra fratelli
http://www.monellipattaya.com/
antothai
30/01/2020 | 14:49
Bangkok | 51-100
Gold
@Feynman
Io volevo solo chiarire a te e a chi legge, la "particolarità" di un locale che a ti era piaciuto così tanto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPoi cosa e quali tipi di mazze ti ritrovi fra le mani... sono fatti tuoi su cui io non ho niente da ridire... Non saresti il primo nè l'ultimo a cui la Thailandia apre nuovi orizzonti
Feynman
30/01/2020 | 16:17
Gold
@antothai , dai, che scherzavo. 😁
TROVA HOSTESS PER CENEFeynman
30/01/2020 | 16:24
Gold
@siamhousepattaya
Hai ragione. Praticamente se giri tutta l’isola le bargirls notevoli sono tre o quattro. Sono appena tornato dai baretti della zona centrale dell’isola, a Kai Bae. Desolazione totale. Ne parleró piú avanti.
Fatto sta che quella che mi ha dato la fregatura la conoscevo giá. E anche il piano B, una ragazza 20enne del Laos dello stesso bar, con cui ero giá stato, si é fatta due mesi di giro della Thailandia con un turco anziano che vive in Austria, e che appena l’ha incontrata ha dato fondo al salvadanaio e ha fatto il “viaggio di nozze”. 😁
siamhousepattaya
30/01/2020 | 16:31
Gold
Errare e umano perseverare diabolico
http://www.monellipattaya.com/
Feynman
30/01/2020 | 16:51
Gold
@siamhousepattaya
Qui parliamo di un prodotto/servizio regolato da interessi economici. É come andare nella tua pasticceria preferita e scoprire che uno s’é prenotato tutte le torte alla ciliegia del mese, e i titolari ti dicono, “se vuole per lei c’é rimasto soltanto un babá o un cannolo”. E io gli rispondo, “se volete mantenere i vostri clienti non potete premiarne uno solo, o aumentate la produzione di torte alla ciliegia, o limitate la quantitá che uno ne puó acquistare”. Se mi dicono, “ma lei potrebbe stare bene con un babá o un cannolo”, gli rispondo “sai dove potete mettervelo il cannolo ?”. 😂
TROVA HOSTESS PER CENEEcco perché parlavo di errate strategie di marketing, vista come una pura attivitá economica queste strategie porteranno l’attivitá... a puttane. 😁
siamhousepattaya
30/01/2020 | 16:55
Gold
Certo
Ma hai scelto una pasticceria poco fornita e molto affollata
Dopodiché la dialettica media delle mamasan è desueta come il loro ruolo
http://www.monellipattaya.com/
Feynman
30/01/2020 | 17:02
Gold
@siamhousepattaya
Ma... nel proseguimento del racconto ho trovato una soluzione creativa che ha messo la mamasan e le bargirls, almeno temporaneamente, con il culo per terra. 😎
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPoi peró ho proseguito per la mia strada, non é che volevo perderci tempo piú di tanto. Perché in fin dei conti sono in vacanza. 😁
skeggia
30/01/2020 | 17:11
Silver
Basta che non ci finisci in galera 😁😁
TROVA HOSTESS PER CENEFeynman
30/01/2020 | 17:22
Gold
No, i pompieri hanno accertato che non é stato un incendio doloso. 🤓
P.s.: scherzo. 😂
siamhousepattaya
30/01/2020 | 17:34
Gold
è una battaglia persa vs le mamasan
dedicherò un capitolo all inutile categoria
i tempi sono talmente sorpassati che trovi mamasan che fanno da mamasan a donne + anziane di loro
55555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555
http://www.monellipattaya.com/
Feynman
30/01/2020 | 17:58
Gold
Vabbé, la soluzione creativa é stata d’andare nel bar di fronte, scegliere la ragazza piú carina, riempire il locale di clienti scegliendo buona musica, aumentando i clienti hanno chiamato nuove bargirls, l’attivitá del bar di fronte s’é incrementata, il bar precedente invece per due o tre giorni s’é completamente svuotato, nel bar di fronte mi sono dato molto da fare con la ragazza che ho scelto e alla fine l’ho barfinata e me la sono portata in hotel. Tutto ben visibile dal bar precedente dove mamasan e bargirls hanno assistito a tutto questo con un misto di incazzatura, gelosia e risentimento.
E adesso basta, perché sono un buono, che vuole la pace nel mondo, figa per tutti e la torta alla ciliegia. 😁
TROVA HOSTESS PER CENEFeynman
31/01/2020 | 01:35
Gold
Telenovela ai baretti di Koh Chang
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFeynman
31/01/2020 | 04:23
Gold
Quello che volevo dimostrare era che il successo dell’attivitá la fanno i clienti buoni, quelli che entrano, bevono, si divertono, pagano bene e costituiscono un elemento aggregante, per cui poi arrivano nuovi clienti e si innesca un circolo virtuoso positivo che porta l’attivitá al successo.
In un’ottica miope, in cui viene sottovalutato il valore del cliente, e lo si trascura sulla base di logiche di prenotazione, tutto questo porta al fatto che per accontentarne uno ne fai incazzare dieci. E infatti non ero l’unico che se n’é andato perché gli proponevano una soluzione di ripiego.
Il giorno dopo ho esplorato i baretti vicini, che fino ad allora erano deserti. Mi ha colpito una ragazza orientale alta, lievemente formosa, pelle bianchissima, capelli a caschetto, un bel sorriso e un carattere aperto e gioioso. Il suo nome non l’ho capito bene, ma diciamo che si chiama Z. Così entro nel bar di fronte a quello di Y., prendo la birretta Chang, e comincio a chiacchierare con Z.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEParla un inglese incomprensibile, escono fuori discorsi surreali frutto di una errata traduzione. Quando prende il traduttore automatico é pure peggio, frasi senza senso, del tipo che venne il gatto che si mangió il topo, che alla fiera dell’est per due soldi mio padre compró. 😂😂😂
Comunque c’é molto feeling e la serata prosegue in un crescendo di confidenze. Scatta il ladydrink. Gioco a biliardo e Z. salta, batte le mani, partecipa, esulta, mi abbraccia e ogni volta che vado in buca ci baciamo appassionatamente. L’atmosfera si fa incandescente.
Smetto di giocare e le propongo una passeggiata verso il bar vuoto di Y. che si é accorta che ero lí da un’oretta. Arrivati proprio davanti a Y., a due metri di distanza, prendo Z. e ci scambiamo pesanti effusioni. Guardo davanti a me e vedo Y. che ci fissa con lo sguardo di fuoco.
Ritorniamo al bar e le pomiciate continuano in un crescendo sempre piú hard. Nel bar la capa di Z. comincia a richiamarla, ogni tanto lei si ferma e mi dice che siamo in pubblico, non si puó, non si deve, ma la voglia é tanta, e dopo un po’ non soltanto Y., ma tutti ci stanno guardando.
Le ho alzato la gonna, sono tra le sue cosce, premo su di lei il mio caXXo durissimo, siamo al limite dello scopare in pubblico. La capa di Z. ci sta filmando con il cellulare. Allora mi fermo, non vorrei che alla fine davvero ci arrestino. 😁
Arriva il tariffario. Barfine 500 baht, Shorttime 1.000 baht, Longtime 2.000 baht. Vada per lo shortime, il classico millino. Arrivati in hotel Z. si dimostra piú timida, adesso vuole farlo a luci spente, e questo sì, e questo no, e poi quando gode fa quei gridolini dei film porno giapponesi. Comunque una performance soddisfacente. Saluti e baci. Fine serata. 🤓
IlRedivivo
31/01/2020 | 05:16
Napoli | 36-50
Newbie
@Feynman diciamo che l'hai presa un po' sul personale 😁 Comunque a parte gli scherzi, seguo con piacere il tuo racconto!! OTTIMA recensione, come non se ne vedevano da tempo
Ogni viaggio lo vivi tre volte:quando lo sogni,quando lo vivi e quando lo ricordi