Riprendo questo topic per dire che mi trovo da due settimane in Thailandia, e che questa volta la scelta é stata di andare sul sicuro, e di andare nei luoghi dove ero giá stato.
Questo ha i suoi lati positivi, e i suoi lati negativi. Piú o meno, se vai negli stessi posti ripeti sempre le stesse esperienze, per cui si é ripetuto quasi tutto quanto giá narrato in questo topic:
con qualche novitá hot (il Nana Plaza e il Therme a Bangkok) e qualche fregatura con alcune bargirls giá testate l’anno scorso, ma che seguono le loro logiche di mercato.
Da lí sono scaturite riflessioni sulle strategie di marketing dei bar, la psicologia delle bargirl, e un’estensione del teorema di Runge-Kutta in algebra tensoriale non commutativa. Magari, quest’ultimo argomento ve lo risparmio. 😂
Cominciamo con un po’ di informazioni di servizio: cambio Euro/Baht tra i 33,11 e i 33,5, vicino alla soglia psicologica dei 1.000 Baht per ogni 30 Euro, che aiuta a fare i conti.
Luoghi dove cambiare: appena arrivato all’aeroporto di Bangkok, al piano piú basso, vicino all’entrata dell’Airport Train Link. Una nota é che i margini di convenienza tra un ufficio cambio e l’altro sono molto bassi, come se avessero fatto “cartello”, potrete risparmiare uno o due euro ogni cento euro che cambiate, quindi tutto é relativo (come disse qualche fisico).
Altro luogo dove cambiare, in zona fermata Nana della BTS (Skytrain) all’angolo Soi 8.
Trasporto dall’aeroporto, si prende il treno che porta a Phaya Thai (capolinea) comprando un gettone magnetico alla macchinetta automatica, da usare ai tornelli sia in entrata che in uscita. Poi a Phaya Thai si acquista una scheda magnetica specificando la stazione dove ci si dirige (Nana), e usandola ai tornelli in entrata e in uscita (in uscita il tornello si “mangia” la scheda). Se viaggiate molto con lo Skytrain conviene la scheda giornaliera da 140 baht.
Alloggiato al Citadines 8, guest friendly, comodo, in posizione strategica e conveniente.
Naturalmente la prima notte mi hanno dato una stanza “scomoda” perché di fronte all’ascensore, ma poi sono stati gentilissimi nel cambiarla, per cui il soggiorno é stato OK.
Prima di entrare nel vivo del racconto, diciamo subito che il viaggio in aereo é stato fortunato. Nei posti vicini al mio c’erano una colombiana e una spagnola, tra loro amiche, tipiche party-girls backpackers in viaggio avventura. Vi metto una loro foto presa da Instagram, e poi vi racconto. 😁
P.s. Ho coperto anche i tatuaggi per non renderle riconoscibili.
Dopo il grande successo del primo capitolo torna MrFeynman.
Si avvia a diventare una saga alla "Guerre Stellari".
Stò sulla fiducia per il proseguio e ti mando alle nomitation agli Oscar di febbraio.
Diciamo subito che la ragazza nera di Medellin all’inizio non l’avevo calcolata molto, esteticamente carina, era mia vicina di posto. Ma emanava un profumo di donna intenso e inebriante, per cui dopo qualche frase di circostanza, me la sono un po’ coccolata, finché non abbiamo passato le 10 ore di volo con lei rannicchiata sulla mia spalla. Lei simpatica, l’amica spagnola, un po’ cicciottella, gentile, ma non me la sono cagata quasi per niente.
Arrivati a destinazione, nell’ultima mezz’ora di viaggio alle 7:00 di mattina ora locale, é scattata la chiacchiera compulsiva. Non parlando spagnolo, parlavo italiano, tanto loro intiendevano. Passati in rassegna tutti i consigli turistici, é scattata la richiesta di scambiarci i contatti, accolta ben volentieri. Dopo aver ragionato un attimo, non avevo voglia di incontrarle a Bangkok per fare da Cicerone in visita per monumenti. Molto meglio farmi gli affari miei e invitarle direttamente da me nella seconda fase del viaggio.
Tra l’altro, gli ho parlato dell’Havana Club a Bangkok, e facendo i corsi di salsa, gli ho accennato le figure che conosco... il setenta... e ridono... il dillechenó... e ridono... la ventana, il mulino e la vasistas... e ridono... la mariposa... e esplodono in una risata fragorosa. 😂
All’arrivo i passeggeri hanno fatto l’applauso, non ho capito bene se per l’atterraggio o la mariposa. Comunque la colombiana mi ha detto che conosce bene la salsa, e che oltre a quella cubana esiste anche quella la colombiana.
Bene, se Feynman non va a Medellin, Medellin viene da Feynman. 😄😄😄
P.s. I racconti sono in differita di due settimane.
Tra poco scatta la serata, qui ho un barfine e LongTime che ho promesso e a cui ieri avevo dato un bidone. Con le bargirls ci sono state storie, intrighi, gelosie, sfanculamenti, ripigliamenti, incazzature, love stories, risse sfiorate con altri avventori, sex in public, tornei di biliardo, approcci da maliarde, ladyboys e cazzate varie, che nemmeno nelle serie tv “Beautiful” o “La Casa di Carta” era successo cosí tanto. 😂
Ma diamo tempo al tempo, 😄😄😄
Per quanto riguarda i massaggi a Bangkok esistono giá recensioni complete ed esaustive.
La distinzione é tra chi vuole i massaggi normali, chi quelli con l’happy ending e chi quelli con il rapporto completo nel bordellino cammuffato da centro massaggi.
E naturalmente il casino succede quando uno cerca il massaggio normale, e a metá operazioni la massaggiatrice gli prende l’uccello, lo stringe come fosse il collo di uno struzzo, e non lo molla finché il cliente non ha acconsentito alla spesa esorbitante, per concludere come vuole lei.
O al contrario, uno entra in un posto convinto di darsi una svuotatina di palle, e si ritrova una svuotatina completa del portafoglio, perché senza saperlo era entrato nella “Beauty Farm” di Wanna Marchi a Bangkok, che oltre al massaggio gli ha venduto un set di pentole da viaggio, un materasso Permaflex e una bici col cambio shimano. D’accordo ? 😁
Così appena arrivato dal viaggio intercontinentale, mi ritrovo in un centro massaggi in Soi 4, alquanto spartano, e deciso a farmi rimettere a posto i muscoli indolenziti, e per stare sicuro scelgo l’inserviente matura che poteva essere la mamasan del centro.
Neanche per sogno. Dopo mezz’ora, quando mi stavo per rilassare, quella si lancia in tecniche di maneggiamento, che neanche il mago Silvan, ottenendo l’effetto che glielo avrebbe fatto rizzare anche a Giucas Casella, con le mani incrociate sulla fronte e durante un esperimento da paragnosta. Imperterrito le dico che sono appena arrivato. Quella risponde che se voleva mi faceva arrivare 5 volte. Io che m’incazzo e dico “intendevo arrivato con l’aereo !”. E lei, “ti faccio l’elicottero”. Piú insistevo per il no, piú rilanciava. Voleva fare la danza del ventre, la Dea Kali e mettere tutte e otto le mani lí. Nel repertorio poteva arrivare a fare tutto, seghe, pompini e anche scopare.
Quasi per accontentarla le dico “vada per il pompino, peró scoperto”. Decide per 1.000 baht compresa la tariffa del massaggio. Dopo aver accettato mentre sto disteso e guardo il soffitto, sento che armeggia con la plastica. Incredibile, cerca di infilarmi il condom a tradimento, alla fine non ho capito neanche bene come sono andate le cose, s’era denudata a metá, l’ha preso di qua l’ha preso di lá, l’ha messo e tolto dalla plastica tre volte, ma alla fine é andata. I primi 1.000 baht sono schizzati fuori dal portafoglio e si sono incollati sul soffitto.
Piú o meno lo stesso andazzo, nei giorni seguenti, al centro massaggi di fronte al Lolitas, 1.000 baht per massaggio con Happy Ending. Poi ho provato altri 2 centri all’inizio della Soi 8, e uno nella Soi 18, loro si sono proposte ma ho insistito per non fare nulla. Naturalmente si sono incazzate a morte e hanno fatto un massaggio di merda. Ecco, sembra che la zona Nana sia tutta cosí. Quindi si possono evitare ipocrisie, o di fare i finti tonti, e sapere a cosa si va incontro. 😁
@Feynman said:
Per quanto riguarda i massaggi a Bangkok esistono giá recensioni complete ed esaustive.
cut
cut
Voleva fare la danza del ventre, la Dea Kali e mettere tutte e otto le mani lí. Nel repertorio poteva arrivare a fare tutto, seghe, pompini e anche
scopare.
cut
cut
5555 per il gioco di parole
PS recensione piacevolissima, continua così che aspetto il resto impaziente
In quattro viaggi precedenti a Bangkok non avevo mai individuato dove fosse questa Nana Plaza di cui parlano tutti. Non so perché l’avevo sempre sottovalutata. Questa volta, di passaggio in Soi 4, intravedo questa piazza tutta illuminata... sono un po’ restio ad entrare... i tizi della security all’ingresso mi invitano ad entrare nella piazza. Siamo ancora lontani dall’orario di maggiore affluenza, saranno le 8:00 di sera. All’inizio, i classici baretti... gnocche di livello piú alto rispetto a quello che si vede fuori.
Ma é quando passo davanti ai locali con le gnocche che ballano la pool dance che si apre un mondo. Salito al primo piano con le scale mobili, e superato un paio di locali di ladyboys, le ragazze fuori mi invitano ad entrare. Rispondo che dò solo un’occhiata e poi decido se restare. Alla vista della prima gnocca in topless che balla la pool dance mi parte l’ormone a mille. É molto alta, ha un fisico da modella e pelle bianchissima (adesso @sexybangkok mi dirá che é un noto ladyboy che si chiama Ugo, ma non importa 😂).
Il livello di qualitá delle gnocche é elevato (almeno per me che nel precedente viaggio ho collezionato Godzilla, tutto il Jurassic Park e rettili vari 😁).
Decido di dare un’occhiata in tutti i locali, e naturalmente vengo approcciato da una miriade di ragazze, alcune anche molto insistenti. Nei locali ci sono anche quelle che ballano alla pool dance nude.... WOW... 😲 che viste dal basso in alto, illuminate dai riflettori, che ti guardano e ammiccano, fanno un effetto di uno shock, dirompente che ti inebria e ti disorienta. E nei locali, ci sono quelle sedute sui clienti ai tavoli che fanno anche petting spinto.
Un paio di incontri mi rincoglioniscono del tutto 🤪, il parco gnocche che mi sembra di migliore livello é quello del locale a piano terra, in fondo a destra, mi sembra si chiami London Station.
Insomma, pur non essendo un novellino dei bordelli, con anni di frequentazione degli FKK in Germania, mi ritrovo come Lucignolo nel Paese dei Balocchi, che non vede l’ora di piantare l’albero da qualche parte. 😁 Ma mi trattengo, per non fare la scelta sbagliata. Intanto ho individuato la mia preferita, si presenta in completo intimo trasparente, con sopra una specie di giacchetta da camera aperta, ritorneró piú tardi per prenderla e portarla in hotel, anche se so che il rischio é che nel frattempo se la prenda qualcun altro... 😁
@Feynman
Tutto corretto, per completezza metto quello che è considerato il migliore, anche se imho cambia sega sugli importi della vacanza , a me viene comodo perché prende rupie altrimenti dovrei andare nella zona araba
Il noto Vasu sempre vicino alla fermata Nana
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
Non ti vorrei dare una brutta notizia sul London Calling (non London Station... come scrivi tu)... comunque, ormai, sarebbe anche troppo tardi... se poi te ne sei accorto da solo buon per te... se te ne sei accorto e ti è piaciuto... ancora meglio per te... se non te ne sei ancora accorto... ti ho avvisato adesso io
@sexybangkok chi lo sa... aspettiamo le prossime puntate che magari... se gli è piaciuto così tanto il London Calling... lo Straps non se lo è fatto mancare
Non ti vorrei dare una brutta notizia sul London Calling (non London Station... come scrivi tu)... comunque, ormai, sarebbe anche troppo tardi... se poi te ne sei accorto da solo buon per te... se te ne sei accorto e ti è piaciuto... ancora meglio per te... se non te ne sei ancora accorto... ti ho avvisato adesso io
Facciamo che ognuno si lecchi le proprie ferite in pace con se stesso...
Grazie per la precisazione @Ganesca , ma come ho detto la differenza tra un cambio e l’altro é minima. Oggi in localitá di mare ho cambiato a 32,95. Il cambio migliore era stato a 33,5. Una differenza di 0,55 baht per Euro. Cambiando 100 Euro ci rimetti 55 baht, circa un euro e mezzo.
Ora che si sono risvegliati i veterani di gnoccatravels, @sexybangkok e @antothai , non si puó non dare soddisfazione e proseguire quindi il racconto. 😁
La tizia che mi aveva colpito al London Calling (you are right) era molto alta, tette rifatte e muscolatura atletica. Il tempo di passare dall’albergo, cambiarmi e sono di nuovo lí.
La trovo subito, entro e ci mettiamo subito al benchetto sotto la pole dance. I tempi sono rapidissimi, nemmeno ti siedi e ti chiedono di ordinare subito la consumazione. Scatta in un picosecondo birra Chang, ladydrink e il conto da 449 baht. Nemmeno due battute, qualche bacetto e qualche toccatina, che arriva subito la mamasan con il tariffario.
Barfine 700 baht, Shortime 3.500 baht, longtime 6.000 baht. Ero molto attratto dalla ragazza, per cui se non volevo ipotecarmi casa dovevo concludere subito. Chiedo alla tizia se é un ladyboy, mi dice di no, e mi sembra convincente (ha le mutandine trasparenti). Chiedo alla mamasan se la ragazza é un ladyboy, la mamasan mi risponde che la ragazza che ho scelto non é un ladyboy, ma lei invece sì, la guardo meglio e infatti dietro gli occhiali e la parrucca mi accorgo che era un ladyboysan (somigliava vagamente a Carmen LaSorella).
Invece di 3.500 baht concordo 100 euro, e credo che così avró rovinato il mercato dei latin lovers che se le portano in hotel gratis... comunque.. pazienza. Mentre aspetto che la ragazza si cambi in abiti normali (io me la sarei portata via in intimo trasparente) le ragazze che ballano la pole dance ammiccano, si strusciano la passera sul palo, grandi labbra, piccole labbra, clitoride, sì c’é tutto. Faccio in tempo a consumare sì e no un sorso della birra Chang, e giá é ora di andare. 😁
Usciti da Nana Plaza ci abborda un tassista abusivo, tale era la voglia di trombare subito che me ne fotto, ci chiede 200 baht per andare in hotel, andata. Ci porta in un’auto bianca che non ha niente dei taxi e... ignaro del fatto che mi sarei potuto risvegliare da qualche parte rapinato e senza organi, andiamo velocemente verso l’hotel. Lasciata la sua carta di identitá, saliamo in camera. Si spoglia, mi accerto che non abbia cazzi nascosti tra le cosce. No, ha una bella passera, la tocco ed é pure bagnata. Supera il test della passera biologica e andiamo al dunque. Non ha voluto fare la doccia insieme, brutto segno, e poi voleva essere pagata in anticipo, ci siamo accordati per i 50 euro prima e i 50 euro dopo.
Sono iniziate le danze, tutto bene. Non entro nei dettagli. Livello di coinvolgimento buono ma non troppo. Direi che sono molto soddisfatto, anche come carattere era carina e gentile. Mi aveva chiesto di rivederci la sera successiva, prima le avevo detto sì, poi il giorno dopo ho fatto altre cose interessanti. Sono tentato di mettere la sua foto, ma non vorrei che il TAT si incazzi. 😁👍🏻
Io ti volevo solo avvisare che, fra tutti i locali di Nanà Plaza, avevi scelto proprio il più "ingannevole"... Poichè lì dentro puoi trovare mischiati insieme ragazze/ragazze, ragazzi/ragazze (con maniglione antipanico) e ragazze/ragazzi (post-op)... Quindi la confusione è facile... E non basta nemmeno la "Prova San Tommaso" (toccare con mano)... Per essere sicuri prima.
Una piccola nota sugli “aiutini”. Per la prima volta m’era venuta in mente l’idea di comprare il Kamagra Jelly in farmacia. Sono andato in una farmacia nel tunnel che collega Soi 11 a Soi 13 (quello dove una volta c’erano i bordellini), e il farmacista ha tentato in tutti i modi di convincermi a prendere un prodotto sostitutivo, con lo stesso principio attivo. 4 dosi a 1.200 baht. Non mi sono fidato e non l’ho comprato.
In genere con la ragazza giusta non ho problemi di performance, soltanto quando la ragazza ti cavalca sopra e non ti ispira tanto, dopo un po’ devi cambiare posizione e mettere lei sotto. Nel libro di Dario Fo e Franca Rame (che intellettuali ! 😁) si consigliava la posizione a cucchiaio. Alla fine ho deciso che non ricorreró ad aiutini.
Non faccio in tempo a raccontarne una che ne succedono dieci. 😂 Farsi masturbare dalla massaggiatrice é banale. Ma allungare un braccio e masturbare la massaggiatrice mentre ti sta massaggiando, con lei che continua il suo lavoro come se nulla fosse, parlando del piú e del meno con le sue colleghe dietro la tenda, é troppo troppo divertente. 😂
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Feynman
26/01/2020 | 08:49
Gold
Riprendo questo topic per dire che mi trovo da due settimane in Thailandia, e che questa volta la scelta é stata di andare sul sicuro, e di andare nei luoghi dove ero giá stato.
Questo ha i suoi lati positivi, e i suoi lati negativi. Piú o meno, se vai negli stessi posti ripeti sempre le stesse esperienze, per cui si é ripetuto quasi tutto quanto giá narrato in questo topic:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/150561/sta-scherzando-mr-feynman-vita-e-avventure-in-thailandia/
con qualche novitá hot (il Nana Plaza e il Therme a Bangkok) e qualche fregatura con alcune bargirls giá testate l’anno scorso, ma che seguono le loro logiche di mercato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDa lí sono scaturite riflessioni sulle strategie di marketing dei bar, la psicologia delle bargirl, e un’estensione del teorema di Runge-Kutta in algebra tensoriale non commutativa. Magari, quest’ultimo argomento ve lo risparmio. 😂
Feynman
26/01/2020 | 09:30
Gold
Cominciamo con un po’ di informazioni di servizio: cambio Euro/Baht tra i 33,11 e i 33,5, vicino alla soglia psicologica dei 1.000 Baht per ogni 30 Euro, che aiuta a fare i conti.
Luoghi dove cambiare: appena arrivato all’aeroporto di Bangkok, al piano piú basso, vicino all’entrata dell’Airport Train Link. Una nota é che i margini di convenienza tra un ufficio cambio e l’altro sono molto bassi, come se avessero fatto “cartello”, potrete risparmiare uno o due euro ogni cento euro che cambiate, quindi tutto é relativo (come disse qualche fisico).
Altro luogo dove cambiare, in zona fermata Nana della BTS (Skytrain) all’angolo Soi 8.
Trasporto dall’aeroporto, si prende il treno che porta a Phaya Thai (capolinea) comprando un gettone magnetico alla macchinetta automatica, da usare ai tornelli sia in entrata che in uscita. Poi a Phaya Thai si acquista una scheda magnetica specificando la stazione dove ci si dirige (Nana), e usandola ai tornelli in entrata e in uscita (in uscita il tornello si “mangia” la scheda). Se viaggiate molto con lo Skytrain conviene la scheda giornaliera da 140 baht.
Alloggiato al Citadines 8, guest friendly, comodo, in posizione strategica e conveniente.
Naturalmente la prima notte mi hanno dato una stanza “scomoda” perché di fronte all’ascensore, ma poi sono stati gentilissimi nel cambiarla, per cui il soggiorno é stato OK.
Prossimo argomento: centri massaggi in zona Nana.
TROVA HOSTESS PER CENEFeynman
26/01/2020 | 10:01
Gold
Prima di entrare nel vivo del racconto, diciamo subito che il viaggio in aereo é stato fortunato. Nei posti vicini al mio c’erano una colombiana e una spagnola, tra loro amiche, tipiche party-girls backpackers in viaggio avventura. Vi metto una loro foto presa da Instagram, e poi vi racconto. 😁
P.s. Ho coperto anche i tatuaggi per non renderle riconoscibili.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalfonse
26/01/2020 | 11:08 36-50
Gold
Dopo il grande successo del primo capitolo torna MrFeynman.
Si avvia a diventare una saga alla "Guerre Stellari".
Stò sulla fiducia per il proseguio e ti mando alle nomitation agli Oscar di febbraio.
sono un coglione
SardoKan
26/01/2020 | 12:23 36-50
Silver
Fantastico 😍😍😍 attendo anche io gli sviluppi
TROVA HOSTESS PER CENEFeynman
26/01/2020 | 13:51
Gold
Diciamo subito che la ragazza nera di Medellin all’inizio non l’avevo calcolata molto, esteticamente carina, era mia vicina di posto. Ma emanava un profumo di donna intenso e inebriante, per cui dopo qualche frase di circostanza, me la sono un po’ coccolata, finché non abbiamo passato le 10 ore di volo con lei rannicchiata sulla mia spalla. Lei simpatica, l’amica spagnola, un po’ cicciottella, gentile, ma non me la sono cagata quasi per niente.
Arrivati a destinazione, nell’ultima mezz’ora di viaggio alle 7:00 di mattina ora locale, é scattata la chiacchiera compulsiva. Non parlando spagnolo, parlavo italiano, tanto loro intiendevano. Passati in rassegna tutti i consigli turistici, é scattata la richiesta di scambiarci i contatti, accolta ben volentieri. Dopo aver ragionato un attimo, non avevo voglia di incontrarle a Bangkok per fare da Cicerone in visita per monumenti. Molto meglio farmi gli affari miei e invitarle direttamente da me nella seconda fase del viaggio.
Tra l’altro, gli ho parlato dell’Havana Club a Bangkok, e facendo i corsi di salsa, gli ho accennato le figure che conosco... il setenta... e ridono... il dillechenó... e ridono... la ventana, il mulino e la vasistas... e ridono... la mariposa... e esplodono in una risata fragorosa. 😂
All’arrivo i passeggeri hanno fatto l’applauso, non ho capito bene se per l’atterraggio o la mariposa. Comunque la colombiana mi ha detto che conosce bene la salsa, e che oltre a quella cubana esiste anche quella la colombiana.
Bene, se Feynman non va a Medellin, Medellin viene da Feynman. 😄😄😄
P.s. La mariposa in spagnolo é la farfalla.
Feynman
26/01/2020 | 14:09
Gold
@alfonse , @SardoKan
Ahahah, grazie ! 😁👍🏻
P.s. I racconti sono in differita di due settimane.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETra poco scatta la serata, qui ho un barfine e LongTime che ho promesso e a cui ieri avevo dato un bidone. Con le bargirls ci sono state storie, intrighi, gelosie, sfanculamenti, ripigliamenti, incazzature, love stories, risse sfiorate con altri avventori, sex in public, tornei di biliardo, approcci da maliarde, ladyboys e cazzate varie, che nemmeno nelle serie tv “Beautiful” o “La Casa di Carta” era successo cosí tanto. 😂
Ma diamo tempo al tempo, 😄😄😄
Bombi
26/01/2020 | 14:26
Prov. Di Socmel | 36-50
Newbie
Bramo....per quelle recensioni che adoro leggere 🤞🤞🤞
TROVA HOSTESS PER CENESardoKan
26/01/2020 | 14:55 36-50
Silver
Si prospetta una lettura interessante 😜😜😜
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFeynman
27/01/2020 | 13:53
Gold
Per quanto riguarda i massaggi a Bangkok esistono giá recensioni complete ed esaustive.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa distinzione é tra chi vuole i massaggi normali, chi quelli con l’happy ending e chi quelli con il rapporto completo nel bordellino cammuffato da centro massaggi.
E naturalmente il casino succede quando uno cerca il massaggio normale, e a metá operazioni la massaggiatrice gli prende l’uccello, lo stringe come fosse il collo di uno struzzo, e non lo molla finché il cliente non ha acconsentito alla spesa esorbitante, per concludere come vuole lei.
O al contrario, uno entra in un posto convinto di darsi una svuotatina di palle, e si ritrova una svuotatina completa del portafoglio, perché senza saperlo era entrato nella “Beauty Farm” di Wanna Marchi a Bangkok, che oltre al massaggio gli ha venduto un set di pentole da viaggio, un materasso Permaflex e una bici col cambio shimano. D’accordo ? 😁
Così appena arrivato dal viaggio intercontinentale, mi ritrovo in un centro massaggi in Soi 4, alquanto spartano, e deciso a farmi rimettere a posto i muscoli indolenziti, e per stare sicuro scelgo l’inserviente matura che poteva essere la mamasan del centro.
Neanche per sogno. Dopo mezz’ora, quando mi stavo per rilassare, quella si lancia in tecniche di maneggiamento, che neanche il mago Silvan, ottenendo l’effetto che glielo avrebbe fatto rizzare anche a Giucas Casella, con le mani incrociate sulla fronte e durante un esperimento da paragnosta. Imperterrito le dico che sono appena arrivato. Quella risponde che se voleva mi faceva arrivare 5 volte. Io che m’incazzo e dico “intendevo arrivato con l’aereo !”. E lei, “ti faccio l’elicottero”. Piú insistevo per il no, piú rilanciava. Voleva fare la danza del ventre, la Dea Kali e mettere tutte e otto le mani lí. Nel repertorio poteva arrivare a fare tutto, seghe, pompini e anche scopare.
Quasi per accontentarla le dico “vada per il pompino, peró scoperto”. Decide per 1.000 baht compresa la tariffa del massaggio. Dopo aver accettato mentre sto disteso e guardo il soffitto, sento che armeggia con la plastica. Incredibile, cerca di infilarmi il condom a tradimento, alla fine non ho capito neanche bene come sono andate le cose, s’era denudata a metá, l’ha preso di qua l’ha preso di lá, l’ha messo e tolto dalla plastica tre volte, ma alla fine é andata. I primi 1.000 baht sono schizzati fuori dal portafoglio e si sono incollati sul soffitto.
Piú o meno lo stesso andazzo, nei giorni seguenti, al centro massaggi di fronte al Lolitas, 1.000 baht per massaggio con Happy Ending. Poi ho provato altri 2 centri all’inizio della Soi 8, e uno nella Soi 18, loro si sono proposte ma ho insistito per non fare nulla. Naturalmente si sono incazzate a morte e hanno fatto un massaggio di merda. Ecco, sembra che la zona Nana sia tutta cosí. Quindi si possono evitare ipocrisie, o di fare i finti tonti, e sapere a cosa si va incontro. 😁
SardoKan
27/01/2020 | 14:11 36-50
Silver
Kali... mette la mano lì... morto 🤣🤣🤣🤣
TROVA HOSTESS PER CENEAmilcare1911
27/01/2020 | 18:19 36-50
Newbie
Da morire dal ridere...grande!
Da divorziato vi dico: basta spendere tutti quei soldi per le donne, andate con le pay che costano meno, sono più oneste e non rubano
Bombi
27/01/2020 | 22:08
Prov. Di Socmel | 36-50
Newbie
Dacccooorrrrdoooooooo..... attento al mago Di Nascimento 😂😂😂😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSETeeruk
27/01/2020 | 22:13
Newbie
cut
cut
5555 per il gioco di parole
TROVA HOSTESS PER CENEPS recensione piacevolissima, continua così che aspetto il resto impaziente
Feynman
28/01/2020 | 04:11
Gold
In quattro viaggi precedenti a Bangkok non avevo mai individuato dove fosse questa Nana Plaza di cui parlano tutti. Non so perché l’avevo sempre sottovalutata. Questa volta, di passaggio in Soi 4, intravedo questa piazza tutta illuminata... sono un po’ restio ad entrare... i tizi della security all’ingresso mi invitano ad entrare nella piazza. Siamo ancora lontani dall’orario di maggiore affluenza, saranno le 8:00 di sera. All’inizio, i classici baretti... gnocche di livello piú alto rispetto a quello che si vede fuori.
Ma é quando passo davanti ai locali con le gnocche che ballano la pool dance che si apre un mondo. Salito al primo piano con le scale mobili, e superato un paio di locali di ladyboys, le ragazze fuori mi invitano ad entrare. Rispondo che dò solo un’occhiata e poi decido se restare. Alla vista della prima gnocca in topless che balla la pool dance mi parte l’ormone a mille. É molto alta, ha un fisico da modella e pelle bianchissima (adesso @sexybangkok mi dirá che é un noto ladyboy che si chiama Ugo, ma non importa 😂).
Il livello di qualitá delle gnocche é elevato (almeno per me che nel precedente viaggio ho collezionato Godzilla, tutto il Jurassic Park e rettili vari 😁).
Decido di dare un’occhiata in tutti i locali, e naturalmente vengo approcciato da una miriade di ragazze, alcune anche molto insistenti. Nei locali ci sono anche quelle che ballano alla pool dance nude.... WOW... 😲 che viste dal basso in alto, illuminate dai riflettori, che ti guardano e ammiccano, fanno un effetto di uno shock, dirompente che ti inebria e ti disorienta. E nei locali, ci sono quelle sedute sui clienti ai tavoli che fanno anche petting spinto.
Un paio di incontri mi rincoglioniscono del tutto 🤪, il parco gnocche che mi sembra di migliore livello é quello del locale a piano terra, in fondo a destra, mi sembra si chiami London Station.
Insomma, pur non essendo un novellino dei bordelli, con anni di frequentazione degli FKK in Germania, mi ritrovo come Lucignolo nel Paese dei Balocchi, che non vede l’ora di piantare l’albero da qualche parte. 😁 Ma mi trattengo, per non fare la scelta sbagliata. Intanto ho individuato la mia preferita, si presenta in completo intimo trasparente, con sopra una specie di giacchetta da camera aperta, ritorneró piú tardi per prenderla e portarla in hotel, anche se so che il rischio é che nel frattempo se la prenda qualcun altro... 😁
(continua)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFeynman
28/01/2020 | 04:34
Gold
P.s. Scusate, ho scritto “pool dance” ma si dice “pole dance”. 😁
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFeynman
28/01/2020 | 05:09
Gold
@Bombi @SardoKan @Amilcare1911 @Teeruk
Grazie. 😁
TROVA HOSTESS PER CENEGanesca
28/01/2020 | 06:36
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
@Feynman
Tutto corretto, per completezza metto quello che è considerato il migliore, anche se imho cambia sega sugli importi della vacanza , a me viene comodo perché prende rupie altrimenti dovrei andare nella zona araba
Il noto Vasu sempre vicino alla fermata Nana
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
antothai
28/01/2020 | 07:28
Bangkok | 51-100
Gold
@Feynman
Non ti vorrei dare una brutta notizia sul London Calling (non London Station... come scrivi tu)... comunque, ormai, sarebbe anche troppo tardi... se poi te ne sei accorto da solo buon per te... se te ne sei accorto e ti è piaciuto... ancora meglio per te... se non te ne sei ancora accorto... ti ho avvisato adesso io
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalfonse
28/01/2020 | 07:56 36-50
Gold
Ahi ahi ahi @Feynman,con questo passo falso potresti esserti giocato l'Oscar di febbraio!
sono un coglione
sexybangkok
28/01/2020 | 08:04
Bangkok
Moderatore
@antothai ora al @Feynman gli manca solo il giro allo Straps 😂
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
antothai
28/01/2020 | 08:19
Bangkok | 51-100
Gold
@sexybangkok chi lo sa... aspettiamo le prossime puntate che magari... se gli è piaciuto così tanto il London Calling... lo Straps non se lo è fatto mancare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDr.Culocane
28/01/2020 | 10:05
Newbie
Facciamo che ognuno si lecchi le proprie ferite in pace con se stesso...
Feynman
28/01/2020 | 12:55
Gold
Grazie per la precisazione @Ganesca , ma come ho detto la differenza tra un cambio e l’altro é minima. Oggi in localitá di mare ho cambiato a 32,95. Il cambio migliore era stato a 33,5. Una differenza di 0,55 baht per Euro. Cambiando 100 Euro ci rimetti 55 baht, circa un euro e mezzo.
Ora che si sono risvegliati i veterani di gnoccatravels, @sexybangkok e @antothai , non si puó non dare soddisfazione e proseguire quindi il racconto. 😁
La tizia che mi aveva colpito al London Calling (you are right) era molto alta, tette rifatte e muscolatura atletica. Il tempo di passare dall’albergo, cambiarmi e sono di nuovo lí.
La trovo subito, entro e ci mettiamo subito al benchetto sotto la pole dance. I tempi sono rapidissimi, nemmeno ti siedi e ti chiedono di ordinare subito la consumazione. Scatta in un picosecondo birra Chang, ladydrink e il conto da 449 baht. Nemmeno due battute, qualche bacetto e qualche toccatina, che arriva subito la mamasan con il tariffario.
Barfine 700 baht, Shortime 3.500 baht, longtime 6.000 baht. Ero molto attratto dalla ragazza, per cui se non volevo ipotecarmi casa dovevo concludere subito. Chiedo alla tizia se é un ladyboy, mi dice di no, e mi sembra convincente (ha le mutandine trasparenti). Chiedo alla mamasan se la ragazza é un ladyboy, la mamasan mi risponde che la ragazza che ho scelto non é un ladyboy, ma lei invece sì, la guardo meglio e infatti dietro gli occhiali e la parrucca mi accorgo che era un ladyboysan (somigliava vagamente a Carmen LaSorella).
Invece di 3.500 baht concordo 100 euro, e credo che così avró rovinato il mercato dei latin lovers che se le portano in hotel gratis... comunque.. pazienza. Mentre aspetto che la ragazza si cambi in abiti normali (io me la sarei portata via in intimo trasparente) le ragazze che ballano la pole dance ammiccano, si strusciano la passera sul palo, grandi labbra, piccole labbra, clitoride, sì c’é tutto. Faccio in tempo a consumare sì e no un sorso della birra Chang, e giá é ora di andare. 😁
Usciti da Nana Plaza ci abborda un tassista abusivo, tale era la voglia di trombare subito che me ne fotto, ci chiede 200 baht per andare in hotel, andata. Ci porta in un’auto bianca che non ha niente dei taxi e... ignaro del fatto che mi sarei potuto risvegliare da qualche parte rapinato e senza organi, andiamo velocemente verso l’hotel. Lasciata la sua carta di identitá, saliamo in camera. Si spoglia, mi accerto che non abbia cazzi nascosti tra le cosce. No, ha una bella passera, la tocco ed é pure bagnata. Supera il test della passera biologica e andiamo al dunque. Non ha voluto fare la doccia insieme, brutto segno, e poi voleva essere pagata in anticipo, ci siamo accordati per i 50 euro prima e i 50 euro dopo.
Sono iniziate le danze, tutto bene. Non entro nei dettagli. Livello di coinvolgimento buono ma non troppo. Direi che sono molto soddisfatto, anche come carattere era carina e gentile. Mi aveva chiesto di rivederci la sera successiva, prima le avevo detto sì, poi il giorno dopo ho fatto altre cose interessanti. Sono tentato di mettere la sua foto, ma non vorrei che il TAT si incazzi. 😁👍🏻
Feynman
28/01/2020 | 13:37
Gold
Ha il viso che somiglia un po’ a Valentina Pace e un po’ a Edvige Fenech da giovane:
INCONTRA DONNE VOGLIOSEantothai
28/01/2020 | 13:46
Bangkok | 51-100
Gold
@Feynman
Io ti volevo solo avvisare che, fra tutti i locali di Nanà Plaza, avevi scelto proprio il più "ingannevole"... Poichè lì dentro puoi trovare mischiati insieme ragazze/ragazze, ragazzi/ragazze (con maniglione antipanico) e ragazze/ragazzi (post-op)... Quindi la confusione è facile... E non basta nemmeno la "Prova San Tommaso" (toccare con mano)... Per essere sicuri prima.
TROVA HOSTESS PER CENEFeynman
28/01/2020 | 13:52
Gold
@antothai
Grazie, proprio per questo motivo prima di caricarla ho chiesto molto in giro, profumava anche di donna, e nell’intimitá non ha dato adito a dubbi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSardoKan
28/01/2020 | 14:05 36-50
Silver
Insisto: grandioso !!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFeynman
28/01/2020 | 14:08
Gold
Una piccola nota sugli “aiutini”. Per la prima volta m’era venuta in mente l’idea di comprare il Kamagra Jelly in farmacia. Sono andato in una farmacia nel tunnel che collega Soi 11 a Soi 13 (quello dove una volta c’erano i bordellini), e il farmacista ha tentato in tutti i modi di convincermi a prendere un prodotto sostitutivo, con lo stesso principio attivo. 4 dosi a 1.200 baht. Non mi sono fidato e non l’ho comprato.
TROVA HOSTESS PER CENEIn genere con la ragazza giusta non ho problemi di performance, soltanto quando la ragazza ti cavalca sopra e non ti ispira tanto, dopo un po’ devi cambiare posizione e mettere lei sotto. Nel libro di Dario Fo e Franca Rame (che intellettuali ! 😁) si consigliava la posizione a cucchiaio. Alla fine ho deciso che non ricorreró ad aiutini.
siamhousepattaya
28/01/2020 | 14:48
Gold
Sul kamagra puoi risparmiare
http://www.monellipattaya.com/
Feynman
28/01/2020 | 15:03
Gold
Non faccio in tempo a raccontarne una che ne succedono dieci. 😂 Farsi masturbare dalla massaggiatrice é banale. Ma allungare un braccio e masturbare la massaggiatrice mentre ti sta massaggiando, con lei che continua il suo lavoro come se nulla fosse, parlando del piú e del meno con le sue colleghe dietro la tenda, é troppo troppo divertente. 😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAlexbond
28/01/2020 | 19:05 26-35
Newbie
Quando vedo una nuova recensione di @Feynman mi sento come un piccione appollaiato sul bordo del tetto di un autolavaggio 😍
TROVA HOSTESS PER CENEGrande!!!!