sono in vacanza da solo nella meravigliosa Thailandia per la prima volta. Ho già letto numerosi post e commenti riguardo a come funziona con le varie pay girls, riguardo a massaggi, scopate, short/long time etc, ed ho già ampiamente usufruito di tutti i vostri consigli. L'unica cosa che ancora non capisco è questa:
mi sono spostato da Bangkok a Phuket, precisamente nella famosa Patong beach, due giorni fa. Oltre alla giornata di mare, mi piaceva molto andare a ballare nei vari locali ma per mia sfortuna è stato giorno di chiusura; mi è stato detto election day, e tutti i grossi locali per ballare erano chiusi. Allora sono stato a gironzolare un po' ed ho trovato solo freelancers sulla strada di basso profilo, nonchè ovviamente vari katoeys, ma quelli sono veramente dappertutto.
Sono andato a
letto dalla disperazione.
Vorrei precisare che non è che sia venuto qua esclusivamente per la gnocca, quindi, a differenza di altri trombadores che sono iscritti a questo sito, e che scopano al minimo 2/3 volte a giorno, per me la figa se c'è è meglio, se non c'è pervun po ne posso fare anche a meno.
Per rimanere in tema col post ed avere vostre delucidazioni in merito, dopo avervi fatto questa premessa vi racconto il fatto:
Ieri mi sono messo a inviare messaggi su siti di incontri, vari meetic, badoo etc, giusto per vedere se qualcuna rispondeva, anche per avere un po' di compagnia virtuale. Dopo un po' mi ha risposto una tipa di qua, che dopo averci fatto due parole e chiesto delle discoteche mi chiede se volevo andare a bere e ballare con lei al Tai Pan. Ovviamente ho accettato, avendo anche visto dalle foto che era discreta e sperando che nella realtà rispecchiasse il profilo.
Abbiamo fissato verso la mezzanotte, che lei mi veniva a prendere in un posto col motorino.
Appena è arrivata ho constatato che era una discreta figa.
Mi ha detto che lavora qua a Patong essendo proprietaria di un negozio di bellezza, ma non è di qua, sul profilo aveva 29 anni ma in realtà ho scoperto poi 31, anche se non li dimostrava. Mi ha fatto salire in motorino e ci siamo diretti vicino al Tai Pan.
Ha parcheggiato in un posto a pagamento, ed ha pagato lei il parcheggiatore. Siamo entrati in discoteca e ci siamo messi ad un tavolo. Primo giro per scaldare i motori...due chiacchiere e poi un'altro giro di birra, gli animi si sono incominciati a scaldare, ed abbiamo iniziato a ballare. Poi di giri ne sono arrivati altri 3. Sono passate un 2 orette con il clima che si faceva sempre più caliente, varie strisciate, lingua in bocca...solite cose; vicino a noi c'erano 2 coppie cinesi ma una era libera e in special modo doveva essere bisessuale perchè si vedeva che gli interessava la "mia" tipa, baciandola anche in bocca un paio di volte. Per una volta mi ci sono messo anche io baciandosi in 3.
A questo punto della serata si sono fatte tipo le 3.45, io sono andato in bagno per l'ennesima volta a scaricare la birra, e quando sono tornato eravamo solo io e lei...i cinesi a letto. Dopo altri 10/15 minuti lei ha deciso di andare fumare l'arguilè. E mi ha trascinato via dal locale. All'inizio non capivo perchè mi faceva come il cenno di un pompino, quindi gli ho detto di andare in hotel da me, ma lei ha detto che prima voleva andare a fumare. Abbiamo ripreso il motorino e siamo andati in questo posto dove lei sembrava conoscesse un po' di
persone.
In questo posto, lei si è ripresa un'altra birra, ed anche io, e fumato l'arguilè. E' arrivato il conto ed ovviamente ho ripagato io. In totale nella serata ho pagato 4 giri di birre al Tai Pan, poi il conto nel posto dove si fuma, e lei il parcheggio ed una sua birra al Tai Pan.
Si comincia a parlare di cose serie, anche se non ho mai menzionato ne in chat ne dal vivo la questione sesso, anzi in chat chiedendoglielo lei mi ha detto solo che uscivano come amici e a me andava benissimo. Al Tai Pan mi ci sono attaccato e strusciato molto con questa ragazza, e lei ha fatto anche qualche scena di gelosia se ballavo con qualcun'altra cosi per gioco. Vi dico, mi ha fatto alzare il pisello un paio di volte, strusciandosi bene bene ai pantaloni mentre ballava etc etc...sapete come funziona.
Insomma, mentre fumiamo mi dice che lei potrebbe tranquillamente e gli piacerebbe anche passare la notte con me, ma voleva sapere quanto gli avrei dato. Li mi sono incominciato ad innervosire, anche perchè non avevo mai chiesto di fare sesso, avevo solo chiesto un po' di compagnia per la serata, se ne avesse avuta voglia...anzi , a dire la verità me l'ha chiesto lei di uscire, io neanche la consideravo sta cosa, gli avevo chiesto solo informazioni riguardo alle varie discoteche.
Quindi a questo punto della serata mi dice che se non la pago, no bum bum. Io mi sono innervosito e gli ho detto che non pensavo fosse una prostituta, e che gli avevo già pagato abbastanza per aver passato la serata fino a quel momento. Lei mi ha ribadito la questione dei soldi, e dopo poco ci siamo salutati in malo modo, alzandoci ed andando ognuno per la sua strada.
Lo so forse ho fatto una cazzata, e anche più di una fin dall'inizio; sarei dovuto andare a ballare da solo, bermi i mei drink e se volevo scoparmi una per la serata, lo chiedevo a qualcuna, che in quel modo la situazione sarebbe stata più chiara. In questo modo invece non ci ho capito un cazzo di cosa è successo, anche perchè dopo un whisky, tutte le birre e il fumo non capivo più nulla.
Volevo sapere da voi cosa ne pensate di questa situazione, e come mai soprattutto fanno finta ( o sembra a me) di non volere soldi, poi alla fine quando si arriva al dunque per l'uomo c'è solo da pagare, anche in questi casi di "finta" amicizia. Io mi aspettavo dopo aver pagato praticamente tutto, e non avendo un approccio con lei da "cliente" che lei neanche menzionasse il sesso....oppure se lo facesse non
chiedesse soldi.
Lo so, sono alle prime armi infatti chiedo a voi esperti. Grazie
ciao, ma se vuoi andare free, scopa in italia no?tutti sti "qui" in kenya, RD e thailandia che vogliono divertirsi a spese degli altri.. queste han FAME, devono tirar la cinghia, a parte quelle strafighe che hanno 2-3 sponsor, ma che farebbero i soldi anche in iran.. tè capì?
@Pivellone Hai trovato una freelancer (o chiamala come vuoi), potevi risparmiarti le chat, andavi direttamente nel locale (TaiPan o Tiger o altri) e probabilmente l'avresti trovata seduta ad un tavolino.
Se sei ancora a Patong lascia perdere le chat e vai diretto nei locali ti diverti di più senza malintesi ;)
Comunque tutto fa esperienza, mi spiace che ti sia andata male ma se le davi sti quattro baht ti finivi bene la serata, cosi' avete solo perso tempo entrambi e siete rientrati incazzati.
ps: se parti dal presupposto che a Patong il 99,9% sono Pay magari fai torto a qualcuna ma non ti sbagli di molto.
@zaza1 guarda che le freelancers han tutto tranne che fame... ci preoccuperemo seriamente della loro dieta il giorno in cui le vedremo mangiare i loro iphone ultimo modello.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
aggiungo pure che le thai mangiano poco, volutamente, perchè per gli uomini thai (e loro si preoccupano del giudizio dei thai perchè noi a alle donne thai NON PIACIAMO) le vogliono magre. In thai forme abbondanti è sinonimo di volgarità.
negli anni 90 forse,nel 2014 credo proprio di no..... i soldi se li spendono loro che certamente fare la bella vita -a modo loro- è la cosa che preferiscono.i locali karaoke con i maschi sono per i gay ...... ste leggende metropolitane sarebbe bene smollarle,senno poi la gente crede ancora a bufali o parenti ammalati
io invece a pty ci sono arrivato nei primi anni del 2000 e certe "stronzate" come le chiami te esistono sempre. di sicuro all'epoca esistevano sempre.
io ti dico che le thai pagano anche i maschietti thai. guarda che sono stato per tanto tempo con una che era figlia di una donna che aveva un karaoke
a pty. sulla third road. ebbene le ragazze dei bar beer arrivavano in massa dopo la chiusura dei loro locali. a bere e fumare, bar fine 200 per i maschi e 500/1000 st.
se mi vuoi far credere che tutte le zoccolette dopo aver lavorato affollano posti come ibar e disco a stappare bottiglie , beh allora la risata da cavallo me la faccio io. In quel di pty le zoccolette i soldi li spendono come vogliono, anche per mandare soldi alle famiglie e mantenere quel pargoletto\pargoletti avuti dal thai man che le ha scopate\ingravidate prima che scendessero a fare la vita.
PS per il discorso bufali e parenti ammalati, non ne sarei sicuro che ormai non ci crede più nessuno. se no se c'è tanta gente che manda soldi, e molti lo confessano, un motivo per giustificare ci sarà. se non è il parente moribondo, allora che è? l'ultimo modello di vestito armani?
PSPS la stupidità e l'ingenuità sono più diffuse di quanto pensi. A Napoli si dice che ogni giorno i polli comunque devono arrivare. Eppure si sa cosa è Napoli. Ma molti nel 2014 ancora si presentano col rolex o con la macchina lussuosa pronta a essere rubata.
@tulipano ma ti pare che una che prende cotechini abbia ancora voglia di bighellonare su qualche pisellino thai? I soldi li spenderanno come meglio credono. Le giovincelle si compreranno borse e vestiti. Molte sono divorziate con 1 2 figliin issan,
e i soldi li mandano li.. Che sia thai o kenya il carro ha sempre li stessi buoi. Ciao
a pagare i thaimen semmai ci vanno quelle sposate con farang dai 35/40 in su..... le giovani che vadano a bere all ibar piuttosto che al noir o piuttosto si fumino ghiaccio sempre soldi spendono... d altronde 5mila bht al mese in isaan bastano e spesso avanzano.io devo far credere niente a nessuno.
a parte il fatto che non penso che nessuno dopo aver pagato il pane chiede al panettiere come spenda i suoi soldi
ahahaha, e a te chi ti dice che tutta quella massa di zococlette viene scopata a modo? fra ubriachi, vecchi, impotenti, strani e altro, non pensare mica che sono tutti dei rocco siffredi? Onestamente non lo sono nemmeno io, però guarda che stando mesi e mesi a pty, meglio dire anni e anni, le storie poi le senti. Leviamoci dalla testa che ogni marchetta di bar fine pagata corrisponda a una bella trombata e uan zoccola appagata sesusalmente. E poi vedo che ancora non hai capito un "particolare", un grosso particolare: alle thai piacicono i thai, e questo te lo fai confermare da chi ci vive attualmente a pty.
d'accordo con te sul fatto che i soldi li mandano alle famiglie e ci comprano tante stronzate come tecnologia e vestitini.
però non puoi confrontare afrika e thai, la thai è quasi occidente, in afrika in certe zone non c'è nemmeno l'acqua, ma in compenso ci sono malattia e fame
vabbè concordiamo e troviamoci una via di mezzo............dopo aver liquidato le loro famiglie, le giovincelle thai bruciano i soldi come preferiscono. anche pagando ragazzi thai, indipendentemente se direttamente per marchette o se offrendo loro da bere o pagando loro la rata del motorino.
d'altra parte se affollano tutte le disko, ma allora vuol dire che la notte nessuna di loro dorme. non ti pare????
non saprei, meglio dire sull'ignoranza delle thai ci metto la mano sul fuoco. però cmq hanno bisogno di un appiglio, di un punto di riferimento quando arrivano a pty. questi fidnazati, che sono il dee jay del go-go, il door-man, oppure semplicemente il fidanzato trovato in giro nei locali o l'uomo con il quale sono scese insieme dall'isaan.
quelle più esperte, quelle più scafate e magari più sicure di sè, più free, beh quelle ti do atto che le trovi incerti locali e in certe disco. proprio perchè più free e più indipendenti. però guarda che nel soi buakow (e io lo conosco bene perchè stavo sempre lì a dormire) e sulla third road la notte è il regno dei thai insieme alle loro zoccolette uscite dal lavoro e con i soldi del farang.
PS consideriamo pure che sono ragazze vittime di droghe e di tristi storie familiari. non giurerei sulla loro integrità psicologica. te lo dice uno che ci ha trattato a lungo con le troie di pty. sul fatto che non si facciano inculare i soldi, mah. di sicuro vogliono essere pagate dal farang, e guai a prenderle per il culo sulla prestazione pattuita.
intendo dire che le ultime generazioni sono molto + sveglie delle precedenti e in isaan sono molto meno affamati di prima.tutte cose che dal mio modo di vedere sono + positive che negative.
In totale di spese per le bevute, la fumata etc avrò speso sui 1500 bath o forse qualcosa in piu. Per la scopata non abbiamo neanche aperto la trattativa. Io ci sono un po rimasto della richiesta e comunque erano le 4 passate e con diverso alcool dentro quindi meglio cosi perché avrei potuto anche fare cilecca.
Sono ancora a Patong ed infatti il programma sarebbe quello...cioè andare direttamente e portarmene via una...questa è la normalità ma mi sfuggiva il fatto che la normalità può essere anche portarsi in camera la ragazza della reception.
Infatti mi sono messo a parlare di questa cosa (da gran pivellone che sono ) anche con la receptionist e mi ha fatto capire che è tutto normale, anche se lo chiedessi a lei. Mahhhhh
si è vero, meno affamati in isaan. ma le cure per il figlio avuto a 17 anni vanno cmq pagate. e se è vero che sono meno affamati, quindi meno soldi per il cibo, è anche vero che c'è lo yaba e altra merda da comprare.
per me va sempre peggio, come del resto in occidente. cmq chiudendo questo discorso sociologico-psicologico affermo tranquillamente che la nuova generazione di zoccole a pty se ne fotte sempre meno del farang. della serie, si scopa peggio, e molti se ne sono accorti (e non solo il sottoscritto)
occhio a cosa fumi e a che fai laggiù, che la thailandia non è l'italia, e i pula sono pronti sempre a beccarti con le mani nel sacco. informati sulle cifre da esborsare in caso che ti pizzicano a fare qualceh fesseria.
anche pivellone rovina il mercato. meglio un tirchio come me, uno che vuole spendere poco o il giusto, e di sicuro non offre da bere se poi non si scopa.....
marchette per tutta la vita, io mi trovo bene a fare patti chiari, amicizia lunga.
@tulipano io abitandoci sta crisi di qualità sulle donne non la noto.vedo però molti insistere su vecchi itinerari e vecchie credenze che magari di tanto in tanto sarebbe bene aggiornare (forse).la necessità di dare da mangiare ad un figlio e la necessità di fumarsi mille bht al giorno di ghiaccio le reputo ancora un tantino diverse
per ritornare in tema, è difficile ma non impossibile scopare a gratise. però l'importante è sapere quanto meno il costo di una scopata pattuita. ognuno poi si fa i suoi conti. della serie se la porti a mangiare, le offri da bere e la porti a giro, sapendo che stai spendendo una cifra uguale
a quella chiesta nei vari locali. certo che poi se non scopi, beh, si fa proprio la parte del coglione (con tutto il rispetto)
@siamhousepattaya ma sta storia del ghiaccio come funzione? Sono stato a patong molte volte ma non l'ho mai vista.
Per quanto riguarda la scopata gratis a pattaya patong o bkk la vedo molto dura, è un pó come andare al mc e ordinare una bella fiorentina. Non funziona così. Bhe poi le eccezioni possono capitare.
è sempre un piacere interagire (si scrive così?) con uno come te. caxxate non ne dici e il fatto tuo lo sai.
io però in thai sono stato pure sposato con una del mestiere e ho vissuta per diverso tempo a casa sua, nella sperduta campagna dell'isaan. vicino udon thani. vuoi che non sappia cosa pensano di noi le pulzelle prima di partire? in isaan poi ormai ci sono molti occidentali che hanno comprato casa e amano dare una certa immagine di loro. insomma senza fare tanti blabla, la nuova generazione scende già con l'idea di dire: voglio questo e quello, perchè la tipa che mi ci manda a pty (cioè la vecchia mestierante ormai ritirata che cede il posto alla nipote giovane) mi ha spiegato tutto. della serie prenderli per il culo in un certo modo, raccontargli certe storie eccetera. questo chiaramente contribuisce a far si che certe nuove ragazze si comportino in un certo modo nei nostri confronti. poi mettici la modernità, come droga, tecnologia del caxxo, internet, chat e tablet e puttanate varie.
se anni fa il loro sogno era quello di sistemrasi meglio, e molte si sono sistemate meglio, ora bisogna avere soldi in breve tempo possibile. a ben vedere succede anche in italia con il fenomeno delle veline
svegliamoci, sotto questo aspetto occidente e oriente non è che sono poi così lontani
Non credo proprio che sia una freelancer,mi ha detto che ha un negozio di cosmetici e che lavora dalla mattina alla sera li..
Mi ha anche detto dove.
se poi mi dite che anche queste sono freelancer...che posso dire...sto cercando di capire e non è semplice.
Tra l'altro adesso mi sta bombardando di messaggi.... ovviamente mi vuole spremere ancora un po...forse la serata gli è piaciuta cosi o forse pensa che gliela chieda stasera.
Grazie della dritta, comunque niente di strano col fumo, solo narghilè....è che non sono fumatore e basta poco mischiato a tanto alcool divento arzillo.
@siamhousepattaya, @tulipano, dal 2001 al 2003 avevo un'amica di Surin molto carina e questa con una sua amica delle volte andava nei karaoke e pagava il thai men per farsi chiavare. sono sicuro che non era una eccezione, tante altre facevano così.
Non credo di aver fatto la figura del coglione perché come dici te se avessi voluto spendere la cifra per prenderne una da un locale non avrei avuto problemi, so come funziona, ma con questa tipa sono stato chiaro fin dall'inizio niente soldi e niente sesso. Mi interessava avere semplicemente compagnia.Poi strusciate, lingua in bocca e alla fine della serata mi dice se voglio scopare devo pagare perché non siamo boyfriend and girlfriend.
Ma poi con una certa arroganza come se fosse ovvio. Io dico ovvio se fosse presa da un locale o freelancer per la strada, ma cosi è stata una sorpresa che è ovvio con tutte o quasi.
@Pivellone si son sicuro che le receptionist siano abituate a ricevere queste proposte (receptionist, cameriere, commesse, cassiere del 7/eleven e un po' tutte le donne di Patong che lavorano a contatto coi turisti).
Comunque le regole del gioco ormai cominci a capirle e son sicuro che ti divertirai in questi giorni!
PS: se rivedi la stessa dell'altra sera assicurati prima ben bene che non sia ancora incazzata e che non voglia vendicarsi.....
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Sicuramente sarà in discesa da qui in avanti. Quella di ieri sera mi ha messaggiato diverse volte stasera per controllare se uscivo o meno....non vorrà veramente vendicarsi?!! Secondo me ha solo voglia di vedere se ce la fa a farmi sganciare il quattrino.
@Pivellone Io se decidi di uscirci le direi semplicemente che avevi bevuto troppo e non sapevi come funziona e che stasera la paghi............
magari sono troppo prudente ma tanto se ci esci devi pagarla quindi farglielo capire in anticipo (senza bisogno di parlare di cifre) aiuterebbe a distendere di molto il clima e anche lei sarà più rilassata e meno carognosa.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Pivellone
31/03/2014 | 17:17
Newbie
Ciao a tutti,
sono in vacanza da solo nella meravigliosa Thailandia per la prima volta. Ho già letto numerosi post e commenti riguardo a come funziona con le varie pay girls, riguardo a massaggi, scopate, short/long time etc, ed ho già ampiamente usufruito di tutti i vostri consigli. L'unica cosa che ancora non capisco è questa:
mi sono spostato da Bangkok a Phuket, precisamente nella famosa Patong beach, due giorni fa. Oltre alla giornata di mare, mi piaceva molto andare a ballare nei vari locali ma per mia sfortuna è stato giorno di chiusura; mi è stato detto election day, e tutti i grossi locali per ballare erano chiusi. Allora sono stato a gironzolare un po' ed ho trovato solo freelancers sulla strada di basso profilo, nonchè ovviamente vari katoeys, ma quelli sono veramente dappertutto.
Sono andato a
letto dalla disperazione.
Vorrei precisare che non è che sia venuto qua esclusivamente per la gnocca, quindi, a differenza di altri trombadores che sono iscritti a questo sito, e che scopano al minimo 2/3 volte a giorno, per me la figa se c'è è meglio, se non c'è pervun po ne posso fare anche a meno.
Per rimanere in tema col post ed avere vostre delucidazioni in merito, dopo avervi fatto questa premessa vi racconto il fatto:
Ieri mi sono messo a inviare messaggi su siti di incontri, vari meetic, badoo etc, giusto per vedere se qualcuna rispondeva, anche per avere un po' di compagnia virtuale. Dopo un po' mi ha risposto una tipa di qua, che dopo averci fatto due parole e chiesto delle discoteche mi chiede se volevo andare a bere e ballare con lei al Tai Pan. Ovviamente ho accettato, avendo anche visto dalle foto che era discreta e sperando che nella realtà rispecchiasse il profilo.
Abbiamo fissato verso la mezzanotte, che lei mi veniva a prendere in un posto col motorino.
Appena è arrivata ho constatato che era una discreta figa.
Mi ha detto che lavora qua a Patong essendo proprietaria di un negozio di bellezza, ma non è di qua, sul profilo aveva 29 anni ma in realtà ho scoperto poi 31, anche se non li dimostrava. Mi ha fatto salire in motorino e ci siamo diretti vicino al Tai Pan.
Ha parcheggiato in un posto a pagamento, ed ha pagato lei il parcheggiatore. Siamo entrati in discoteca e ci siamo messi ad un tavolo. Primo giro per scaldare i motori...due chiacchiere e poi un'altro giro di birra, gli animi si sono incominciati a scaldare, ed abbiamo iniziato a ballare. Poi di giri ne sono arrivati altri 3. Sono passate un 2 orette con il clima che si faceva sempre più caliente, varie strisciate, lingua in bocca...solite cose; vicino a noi c'erano 2 coppie cinesi ma una era libera e in special modo doveva essere bisessuale perchè si vedeva che gli interessava la "mia" tipa, baciandola anche in bocca un paio di volte. Per una volta mi ci sono messo anche io baciandosi in 3.
A questo punto della serata si sono fatte tipo le 3.45, io sono andato in bagno per l'ennesima volta a scaricare la birra, e quando sono tornato eravamo solo io e lei...i cinesi a letto. Dopo altri 10/15 minuti lei ha deciso di andare fumare l'arguilè. E mi ha trascinato via dal locale. All'inizio non capivo perchè mi faceva come il cenno di un pompino, quindi gli ho detto di andare in hotel da me, ma lei ha detto che prima voleva andare a fumare. Abbiamo ripreso il motorino e siamo andati in questo posto dove lei sembrava conoscesse un po' di
persone.
In questo posto, lei si è ripresa un'altra birra, ed anche io, e fumato l'arguilè. E' arrivato il conto ed ovviamente ho ripagato io. In totale nella serata ho pagato 4 giri di birre al Tai Pan, poi il conto nel posto dove si fuma, e lei il parcheggio ed una sua birra al Tai Pan.
Si comincia a parlare di cose serie, anche se non ho mai menzionato ne in chat ne dal vivo la questione sesso, anzi in chat chiedendoglielo lei mi ha detto solo che uscivano come amici e a me andava benissimo. Al Tai Pan mi ci sono attaccato e strusciato molto con questa ragazza, e lei ha fatto anche qualche scena di gelosia se ballavo con qualcun'altra cosi per gioco. Vi dico, mi ha fatto alzare il pisello un paio di volte, strusciandosi bene bene ai pantaloni mentre ballava etc etc...sapete come funziona.
Insomma, mentre fumiamo mi dice che lei potrebbe tranquillamente e gli piacerebbe anche passare la notte con me, ma voleva sapere quanto gli avrei dato. Li mi sono incominciato ad innervosire, anche perchè non avevo mai chiesto di fare sesso, avevo solo chiesto un po' di compagnia per la serata, se ne avesse avuta voglia...anzi , a dire la verità me l'ha chiesto lei di uscire, io neanche la consideravo sta cosa, gli avevo chiesto solo informazioni riguardo alle varie discoteche.
Quindi a questo punto della serata mi dice che se non la pago, no bum bum. Io mi sono innervosito e gli ho detto che non pensavo fosse una prostituta, e che gli avevo già pagato abbastanza per aver passato la serata fino a quel momento. Lei mi ha ribadito la questione dei soldi, e dopo poco ci siamo salutati in malo modo, alzandoci ed andando ognuno per la sua strada.
Lo so forse ho fatto una cazzata, e anche più di una fin dall'inizio; sarei dovuto andare a ballare da solo, bermi i mei drink e se volevo scoparmi una per la serata, lo chiedevo a qualcuna, che in quel modo la situazione sarebbe stata più chiara. In questo modo invece non ci ho capito un cazzo di cosa è successo, anche perchè dopo un whisky, tutte le birre e il fumo non capivo più nulla.
Volevo sapere da voi cosa ne pensate di questa situazione, e come mai soprattutto fanno finta ( o sembra a me) di non volere soldi, poi alla fine quando si arriva al dunque per l'uomo c'è solo da pagare, anche in questi casi di "finta" amicizia. Io mi aspettavo dopo aver pagato praticamente tutto, e non avendo un approccio con lei da "cliente" che lei neanche menzionasse il sesso....oppure se lo facesse non
chiedesse soldi.
Lo so, sono alle prime armi infatti chiedo a voi esperti. Grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtulipano
31/03/2014 | 17:46
Newbie
normale situazione............ordinaria amministrazione. La thai è difficile per il free, poi ci sta tutto.
sarei solo curioso di sapere quanto hai speso in totale e quanto voleva la zoccola per scopare (se ne avete parlato).
saluti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàzaza1
31/03/2014 | 17:55
Newbie
ciao, ma se vuoi andare free, scopa in italia no?tutti sti "qui" in kenya, RD e thailandia che vogliono divertirsi a spese degli altri.. queste han FAME, devono tirar la cinghia, a parte quelle strafighe che hanno 2-3 sponsor, ma che farebbero i soldi anche in iran.. tè capì?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
31/03/2014 | 18:00
Gold
http://www.monellipattaya.com/
wolfarang
31/03/2014 | 18:05
Silver
@Pivellone Hai trovato una freelancer (o chiamala come vuoi), potevi risparmiarti le chat, andavi direttamente nel locale (TaiPan o Tiger o altri) e probabilmente l'avresti trovata seduta ad un tavolino.
Se sei ancora a Patong lascia perdere le chat e vai diretto nei locali ti diverti di più senza malintesi ;)
Comunque tutto fa esperienza, mi spiace che ti sia andata male ma se le davi sti quattro baht ti finivi bene la serata, cosi' avete solo perso tempo entrambi e siete rientrati incazzati.
ps: se parti dal presupposto che a Patong il 99,9% sono Pay magari fai torto a qualcuna ma non ti sbagli di molto.
@zaza1 guarda che le freelancers han tutto tranne che fame... ci preoccuperemo seriamente della loro dieta il giorno in cui le vedremo mangiare i loro iphone ultimo modello.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
tulipano
31/03/2014 | 18:06
Newbie
@zaza1
d'accordo, però vedi che in thai la fame è scomparsa. Non so in afrika o cuba o domingo. in thai le zoccole i soldi li passano a:
1)famiglie
2)loro fidanzati-protettori
3)acquisito di stronzate tecnologiche (ultimo modello cellulare e tablet)
4)vestiario alla moda
e altro............fra cui anche pagari gli uomini thai che lavorano nei karaoke.
Con i nostri neuri, fanno tutto questo, contribuendo a mantenere il pil nazionale.
tulipano
31/03/2014 | 18:08
Newbie
aggiungo pure che le thai mangiano poco, volutamente, perchè per gli uomini thai (e loro si preoccupano del giudizio dei thai perchè noi a alle donne thai NON PIACIAMO) le vogliono magre. In thai forme abbondanti è sinonimo di volgarità.
saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
31/03/2014 | 18:09
Gold
a chi danno i soldi le thai?
http://www.monellipattaya.com/
tulipano
31/03/2014 | 18:21
Newbie
@siam
ciao fratello, ridi ridi, perchè? da noi si dice "oggi sono da fuori come un cavallo"...
secondo te a chi danno i soldi le zoccolette thay? dimmi te.............io so di donne che dopo il "lavoro" vanno nei karaoke e\o locali
e offrono da bere ai ragazzi thai e magari li pagano pure per scopare. In soi buakow è pieno di questi locali
saluti
PS salutami pure il ronzino.........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
31/03/2014 | 18:32
Gold
negli anni 90 forse,nel 2014 credo proprio di no..... i soldi se li spendono loro che certamente fare la bella vita -a modo loro- è la cosa che preferiscono.i locali karaoke con i maschi sono per i gay ...... ste leggende metropolitane sarebbe bene smollarle,senno poi la gente crede ancora a bufali o parenti ammalati
http://www.monellipattaya.com/
tulipano
31/03/2014 | 18:49
Newbie
io invece a pty ci sono arrivato nei primi anni del 2000 e certe "stronzate" come le chiami te esistono sempre. di sicuro all'epoca esistevano sempre.
io ti dico che le thai pagano anche i maschietti thai. guarda che sono stato per tanto tempo con una che era figlia di una donna che aveva un karaoke
a pty. sulla third road. ebbene le ragazze dei bar beer arrivavano in massa dopo la chiusura dei loro locali. a bere e fumare, bar fine 200 per i maschi e 500/1000 st.
se mi vuoi far credere che tutte le zoccolette dopo aver lavorato affollano posti come ibar e disco a stappare bottiglie , beh allora la risata da cavallo me la faccio io. In quel di pty le zoccolette i soldi li spendono come vogliono, anche per mandare soldi alle famiglie e mantenere quel pargoletto\pargoletti avuti dal thai man che le ha scopate\ingravidate prima che scendessero a fare la vita.
PS per il discorso bufali e parenti ammalati, non ne sarei sicuro che ormai non ci crede più nessuno. se no se c'è tanta gente che manda soldi, e molti lo confessano, un motivo per giustificare ci sarà. se non è il parente moribondo, allora che è? l'ultimo modello di vestito armani?
PSPS la stupidità e l'ingenuità sono più diffuse di quanto pensi. A Napoli si dice che ogni giorno i polli comunque devono arrivare. Eppure si sa cosa è Napoli. Ma molti nel 2014 ancora si presentano col rolex o con la macchina lussuosa pronta a essere rubata.
saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEzaza1
31/03/2014 | 18:52
Newbie
@tulipano ma ti pare che una che prende cotechini abbia ancora voglia di bighellonare su qualche pisellino thai? I soldi li spenderanno come meglio credono. Le giovincelle si compreranno borse e vestiti. Molte sono divorziate con 1 2 figliin issan,
e i soldi li mandano li.. Che sia thai o kenya il carro ha sempre li stessi buoi. Ciao
siamhousepattaya
31/03/2014 | 19:01
Gold
a pagare i thaimen semmai ci vanno quelle sposate con farang dai 35/40 in su..... le giovani che vadano a bere all ibar piuttosto che al noir o piuttosto si fumino ghiaccio sempre soldi spendono... d altronde 5mila bht al mese in isaan bastano e spesso avanzano.io devo far credere niente a nessuno.
a parte il fatto che non penso che nessuno dopo aver pagato il pane chiede al panettiere come spenda i suoi soldi
http://www.monellipattaya.com/
tulipano
31/03/2014 | 19:03
Newbie
@zaza1
ahahaha, e a te chi ti dice che tutta quella massa di zococlette viene scopata a modo? fra ubriachi, vecchi, impotenti, strani e altro, non pensare mica che sono tutti dei rocco siffredi? Onestamente non lo sono nemmeno io, però guarda che stando mesi e mesi a pty, meglio dire anni e anni, le storie poi le senti. Leviamoci dalla testa che ogni marchetta di bar fine pagata corrisponda a una bella trombata e uan zoccola appagata sesusalmente. E poi vedo che ancora non hai capito un "particolare", un grosso particolare: alle thai piacicono i thai, e questo te lo fai confermare da chi ci vive attualmente a pty.
d'accordo con te sul fatto che i soldi li mandano alle famiglie e ci comprano tante stronzate come tecnologia e vestitini.
però non puoi confrontare afrika e thai, la thai è quasi occidente, in afrika in certe zone non c'è nemmeno l'acqua, ma in compenso ci sono malattia e fame
saluti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtulipano
31/03/2014 | 19:07
Newbie
@siam
vabbè concordiamo e troviamoci una via di mezzo............dopo aver liquidato le loro famiglie, le giovincelle thai bruciano i soldi come preferiscono. anche pagando ragazzi thai, indipendentemente se direttamente per marchette o se offrendo loro da bere o pagando loro la rata del motorino.
d'altra parte se affollano tutte le disko, ma allora vuol dire che la notte nessuna di loro dorme. non ti pare????
salutami sempre il cavallo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
31/03/2014 | 19:10
Gold
le thai poche sanno se la terra giri intorno al sole o viceversa,ma sui soldi difficilmente si fanno fare fesse (più)
http://www.monellipattaya.com/
tulipano
31/03/2014 | 19:16
Newbie
non saprei, meglio dire sull'ignoranza delle thai ci metto la mano sul fuoco. però cmq hanno bisogno di un appiglio, di un punto di riferimento quando arrivano a pty. questi fidnazati, che sono il dee jay del go-go, il door-man, oppure semplicemente il fidanzato trovato in giro nei locali o l'uomo con il quale sono scese insieme dall'isaan.
quelle più esperte, quelle più scafate e magari più sicure di sè, più free, beh quelle ti do atto che le trovi incerti locali e in certe disco. proprio perchè più free e più indipendenti. però guarda che nel soi buakow (e io lo conosco bene perchè stavo sempre lì a dormire) e sulla third road la notte è il regno dei thai insieme alle loro zoccolette uscite dal lavoro e con i soldi del farang.
PS consideriamo pure che sono ragazze vittime di droghe e di tristi storie familiari. non giurerei sulla loro integrità psicologica. te lo dice uno che ci ha trattato a lungo con le troie di pty. sul fatto che non si facciano inculare i soldi, mah. di sicuro vogliono essere pagate dal farang, e guai a prenderle per il culo sulla prestazione pattuita.
saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
31/03/2014 | 19:26
Gold
intendo dire che le ultime generazioni sono molto + sveglie delle precedenti e in isaan sono molto meno affamati di prima.tutte cose che dal mio modo di vedere sono + positive che negative.
http://www.monellipattaya.com/
Pivellone
31/03/2014 | 19:29
Newbie
@tulipano
In totale di spese per le bevute, la fumata etc avrò speso sui 1500 bath o forse qualcosa in piu. Per la scopata non abbiamo neanche aperto la trattativa. Io ci sono un po rimasto della richiesta e comunque erano le 4 passate e con diverso alcool dentro quindi meglio cosi perché avrei potuto anche fare cilecca.
@wolfarang
Sono ancora a Patong ed infatti il programma sarebbe quello...cioè andare direttamente e portarmene via una...questa è la normalità ma mi sfuggiva il fatto che la normalità può essere anche portarsi in camera la ragazza della reception.
Infatti mi sono messo a parlare di questa cosa (da gran pivellone che sono ) anche con la receptionist e mi ha fatto capire che è tutto normale, anche se lo chiedessi a lei. Mahhhhh
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtulipano
31/03/2014 | 19:31
Newbie
@siam
si è vero, meno affamati in isaan. ma le cure per il figlio avuto a 17 anni vanno cmq pagate. e se è vero che sono meno affamati, quindi meno soldi per il cibo, è anche vero che c'è lo yaba e altra merda da comprare.
per me va sempre peggio, come del resto in occidente. cmq chiudendo questo discorso sociologico-psicologico affermo tranquillamente che la nuova generazione di zoccole a pty se ne fotte sempre meno del farang. della serie, si scopa peggio, e molti se ne sono accorti (e non solo il sottoscritto)
saluti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
31/03/2014 | 19:32
Gold
@Pivellone quindi sta poveraccia ha pure perso la serata ......
così domani sarà bella incarognita e dovrà recuperare i grani della sera prima.
e chissà chi rovina la piazza e il mercato .........
http://www.monellipattaya.com/
tulipano
31/03/2014 | 19:32
Newbie
pivellone
occhio a cosa fumi e a che fai laggiù, che la thailandia non è l'italia, e i pula sono pronti sempre a beccarti con le mani nel sacco. informati sulle cifre da esborsare in caso che ti pizzicano a fare qualceh fesseria.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtulipano
31/03/2014 | 19:33
Newbie
anche pivellone rovina il mercato. meglio un tirchio come me, uno che vuole spendere poco o il giusto, e di sicuro non offre da bere se poi non si scopa.....
marchette per tutta la vita, io mi trovo bene a fare patti chiari, amicizia lunga.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
31/03/2014 | 19:35
Gold
@tulipano io abitandoci sta crisi di qualità sulle donne non la noto.vedo però molti insistere su vecchi itinerari e vecchie credenze che magari di tanto in tanto sarebbe bene aggiornare (forse).la necessità di dare da mangiare ad un figlio e la necessità di fumarsi mille bht al giorno di ghiaccio le reputo ancora un tantino diverse
http://www.monellipattaya.com/
tulipano
31/03/2014 | 19:35
Newbie
per ritornare in tema, è difficile ma non impossibile scopare a gratise. però l'importante è sapere quanto meno il costo di una scopata pattuita. ognuno poi si fa i suoi conti. della serie se la porti a mangiare, le offri da bere e la porti a giro, sapendo che stai spendendo una cifra uguale
a quella chiesta nei vari locali. certo che poi se non scopi, beh, si fa proprio la parte del coglione (con tutto il rispetto)
saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAK477
31/03/2014 | 19:43
Newbie
@siamhousepattaya ma sta storia del ghiaccio come funzione? Sono stato a patong molte volte ma non l'ho mai vista.
Per quanto riguarda la scopata gratis a pattaya patong o bkk la vedo molto dura, è un pó come andare al mc e ordinare una bella fiorentina. Non funziona così. Bhe poi le eccezioni possono capitare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtulipano
31/03/2014 | 19:44
Newbie
@siam
è sempre un piacere interagire (si scrive così?) con uno come te. caxxate non ne dici e il fatto tuo lo sai.
io però in thai sono stato pure sposato con una del mestiere e ho vissuta per diverso tempo a casa sua, nella sperduta campagna dell'isaan. vicino udon thani. vuoi che non sappia cosa pensano di noi le pulzelle prima di partire? in isaan poi ormai ci sono molti occidentali che hanno comprato casa e amano dare una certa immagine di loro. insomma senza fare tanti blabla, la nuova generazione scende già con l'idea di dire: voglio questo e quello, perchè la tipa che mi ci manda a pty (cioè la vecchia mestierante ormai ritirata che cede il posto alla nipote giovane) mi ha spiegato tutto. della serie prenderli per il culo in un certo modo, raccontargli certe storie eccetera. questo chiaramente contribuisce a far si che certe nuove ragazze si comportino in un certo modo nei nostri confronti. poi mettici la modernità, come droga, tecnologia del caxxo, internet, chat e tablet e puttanate varie.
se anni fa il loro sogno era quello di sistemrasi meglio, e molte si sono sistemate meglio, ora bisogna avere soldi in breve tempo possibile. a ben vedere succede anche in italia con il fenomeno delle veline
svegliamoci, sotto questo aspetto occidente e oriente non è che sono poi così lontani
saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAK477
31/03/2014 | 19:50
Newbie
@tulipano. Confermo, è quasi una sorta di 'melanzanizzazione'
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPivellone
31/03/2014 | 19:55
Newbie
@siamhousepattaya
Non credo proprio che sia una freelancer,mi ha detto che ha un negozio di cosmetici e che lavora dalla mattina alla sera li..
Mi ha anche detto dove.
se poi mi dite che anche queste sono freelancer...che posso dire...sto cercando di capire e non è semplice.
Tra l'altro adesso mi sta bombardando di messaggi.... ovviamente mi vuole spremere ancora un po...forse la serata gli è piaciuta cosi o forse pensa che gliela chieda stasera.
@tulipano
Grazie della dritta, comunque niente di strano col fumo, solo narghilè....è che non sono fumatore e basta poco mischiato a tanto alcool divento arzillo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
31/03/2014 | 20:29
Gold
@siamhousepattaya, @tulipano, dal 2001 al 2003 avevo un'amica di Surin molto carina e questa con una sua amica delle volte andava nei karaoke e pagava il thai men per farsi chiavare. sono sicuro che non era una eccezione, tante altre facevano così.
ciao
Pivellone
31/03/2014 | 20:29
Newbie
@tulipano
Non credo di aver fatto la figura del coglione perché come dici te se avessi voluto spendere la cifra per prenderne una da un locale non avrei avuto problemi, so come funziona, ma con questa tipa sono stato chiaro fin dall'inizio niente soldi e niente sesso. Mi interessava avere semplicemente compagnia.Poi strusciate, lingua in bocca e alla fine della serata mi dice se voglio scopare devo pagare perché non siamo boyfriend and girlfriend.
Ma poi con una certa arroganza come se fosse ovvio. Io dico ovvio se fosse presa da un locale o freelancer per la strada, ma cosi è stata una sorpresa che è ovvio con tutte o quasi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwolfarang
31/03/2014 | 21:23
Silver
@Pivellone si son sicuro che le receptionist siano abituate a ricevere queste proposte (receptionist, cameriere, commesse, cassiere del 7/eleven e un po' tutte le donne di Patong che lavorano a contatto coi turisti).
Comunque le regole del gioco ormai cominci a capirle e son sicuro che ti divertirai in questi giorni!
PS: se rivedi la stessa dell'altra sera assicurati prima ben bene che non sia ancora incazzata e che non voglia vendicarsi.....
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Pivellone
31/03/2014 | 21:29
Newbie
@wolfarang
Sicuramente sarà in discesa da qui in avanti. Quella di ieri sera mi ha messaggiato diverse volte stasera per controllare se uscivo o meno....non vorrà veramente vendicarsi?!! Secondo me ha solo voglia di vedere se ce la fa a farmi sganciare il quattrino.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
31/03/2014 | 21:34
Gold
@Pivellone fregatene passa avanti cambia girl a Patong come a Pattaya il free è solo per latrinlover
B-) paga e fregatene è la cosa più logica da fare se non vuoi menate
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàwolfarang
31/03/2014 | 21:36
Silver
@Pivellone Io se decidi di uscirci le direi semplicemente che avevi bevuto troppo e non sapevi come funziona e che stasera la paghi............
magari sono troppo prudente ma tanto se ci esci devi pagarla quindi farglielo capire in anticipo (senza bisogno di parlare di cifre) aiuterebbe a distendere di molto il clima e anche lei sarà più rilassata e meno carognosa.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>