hahahahahahha credo proprio di si.....io nn ci sono mai andato...ma mi dicono che con 35€ scopi tutta la notte...figuriamoci con 200!!! poi gli hotel nn costano tanto ecc a quello che mi ha raccontato un mio amico ti dovrebbe bastare e avanzare!!!
Tutto dipende dallo stile di vita . In linea di massima 200 euro sono un gran bel gruzzoletto, quindi non temere e divertiti.
Io comunque penso che non si puo' quantificare quanto si vuole spendere , faccio un esempio: Ti potrebbe capitare di spendere in un giorno le tue 200 euro tra divertimenti vari, cene e visite ai vari templi se sei un appassionato, mentre il giorno successivo potresti dedicarla al completo relax (difficile) , quindi per quanto mi riguarda mi verrebbe difficile fare questo tipo di calcoli.
Comunque parti tranquillo che ci stai dentro alla grande ;-)
i calcoli bisogni farli se si studia e non si lavora come me! il problema è che se li faccio male come lo scorso gennaio si chiama in italia,si ricarica la carta e poiquando si torna a casa si è ancora di più sotto terra!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
capisco perfettamente il tuo discorso @pinopraga. Un budget lo abbiamo tutti. Mi riferivo al fatto di spendere quella determinata cifra quotidianamente.
E' pacifico quello che dici e concordo con te , i conti li faccio anche io che lavoro e non sono uno studente.
200 euro al girno sono 8000 baht... ce la fai tranquillamente ma consiglio per ottimizzare al massimo le risorse economiche di non prendere le ragazze al gogo ma meglio se in discoteca... sulla walking street puoi andare al Lucifer, all'Insomnia ed al Marine...
Amici posso darvi un consiglio generale: non sputtanate i posti dove andate ;)
Ora non so nello specifico Pataya perchè non ci sono ancora andato, ma un amico che ci è andato mi ha scritto che lui non paga più di 1000 bath (che sarebbero tipo 25 euro) Ora chiaro che a noi sembrano una cazzata e pagarne 2000 o 4000 non cambia molto. Ma se li il prezzo di mercato è 1000 per quale ragione sputtanarlo? Se tutti cominciano a pagare 2000 le ragazze cominceranno presto a chiedere 2000 se vedono che la gente paga 4000 dopo poco cominceranno a chiedere 4000 ecc.
E va a finire come in Ukraina dove trovi le troie che ti chiedono 500 euro, quando una troia russa che è in italia te la scopi con 100. Questo per colpa dei coglioni americani che arrivavano in Ukraina con i portafoglio gonfio.
Quindi non fate la stessa cazzata. Cercate di capire qual'è il prezzo nei posti dove andate e non fatevi fregare, anche se la "fregatura" per voi è poca cosa, questo genera un danno generale al posto e non vi torna di nessun vantaggio.
Poi finite come gli italiani che buttavano soldi in un dato paese, lo sputtanano, e poi dopo qualche anno ci tornano e iniziano a rompere i coglioni dicendo: "eeeh purtroppo il paese XXX è rovinato, ora ti chiedono un sacco di soldi". Certo che è rovinato, l'hai rovinato tu e i coglioni come te :)
Fatevi furbi ragazzi ed evitate di spendere più del dovuto ;)
8.000 Bath stai su un budget più che buono. Riesci a trovare anche un 4 stelle sui 1.800. Il resto lo dividi così: oltre al mare, motorino e ristoranti vari ci stanno bene un passaggio giornaliero in soi 6 per uno short time (1.000) e ogni tanto in un soapy massage in 2nd road (stanno tutti vicini (mi pare 2.500 tra tip, bar e scontrino alla cassa). Il resto lo investi in walking street tra gogo e disco.
Io carico indifferentemente le FL in disco oppure le ragazze dei gogo.
Per le disco: odio l'insomnia dove i camerieri sono dei cafoni e ti spintonano di continuo. Non male Marine Disco ma chiude presto. Lucifer abbastanza buono ma poca luce.
Per i gogo questa è la mia classifica:
Walking Street:
Living Dolls Showcase
Alcatraz
io nei go go ci andrò max 1 volta per togliermi lo sfizio,ma per il resto strada e disco.... in 15 giorni cambierò quasi sempre,ne devo provare almeno una ventina...
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
L'ultima volta che sono andato a pty a dicembre sono anche andato a vedere uno spettacolo di ladyboy che non è male. I locali, entrambi super turistici e sponsorizzati dalla famiglia reale, sono l'alcazar e il tiffany.
Con tempo a disposizione di cose da vedere e da fare a pattaya certamente non ci si annoia.
Ho dimenticato di menzionare prima un locale un po' fuori mano ma carino sulla terza strada si tratta del Buffalo Bar: un'istituzione..
in 2 settimane cè tempo per fare più di qualcosa.... l importante sarà variare sia passatempi che ragazze! se vado fino a la è per provarne tante,altrimente stavo a casa!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
buongiorno ragazzi!!@pinopraga sei deciso mi piaci!!mi sono loggato come butterfly perchè questo è il nome che danno le ragazze thai a chi come me(e da quanto ho capito pure te)cambia ogni gg una p piu ragazze..eheh..io credo che di paradisi come la thai ce ne siano pochi..pochi sono i posti al mondo dove in un gg se voui puoi cambiare un numero infinito di ragazzee il tutto per pochi bath.. e quindi perchè nn farlo..si possono consigliare locali discoteche pub e quant'altro ma la realtà è che appena entrerai a pattaya in ogni angolo ci sara una ragazza disposta a rimorchiarti fino ad arrivare alla walking street che ancora devo capire se descriverla come un angolo di paradiso(della gnocca) o un girone infernale..pattaya è un posto che puo far perdere la testa e la concezione della realtà..tutto è esasperato tutto gira intorno alla GNOCCA..un posto per professionisti..per chi ne ha la possibilità un training iniziale a phuket o samui è consigliato una sorta di allenamento prima della partita..lol....e buona gnocca a tutti!!!
io non mi concederò nessun training,l allenamento è bello ma mai quanto la partita! e dopo 6 mesi di stand-by (da febbraio ad agosto...) la voglia di fare una partita sarà troppo forte e quindi...NON POTRò PERDERE ALTRO TEMPO! :-)
non mi precluderò nulla e quando mi posso portare di moneta mi porterò,non fa niente se dopo sarò di nuovo appicato!
anche se sarà la mia prima esperienza fuori continente mi sento pronto subito per un ambiente del genere e mi sto documentando a dovere per non arrivare impreparato..... il problema è che sono sicuro che poi vorrò tornarci ma so anche di aver promesso al mio compagno che la prossima tappa extracontinentale sarà in sud america!
COME COMBATTERE LA DIPENDENZA DA UN TIPO DI AMBIENTE DEL GENERE CHE SONO SICURO MI PRENDERà MOLTISSIMO?
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
penso di nn poterti aiutare in questo..io sono stato in thai 5 volte negli ultimi 3 anni e fra un mese ci sono di nuovo..è un'esperienza che ti cambia..ti fa sentire un re con 80 euro al gg..sei trattato bene..nn ci sono pericoli..i posti sono magnifici e la loro cultura pure..se rispetti verrai sempre rispettato..quando tratti bene la gente loro ti tratteranno meglio..ricordo 2 anni orsono a patong lasciai 2 euro di mancia ad un barista veramente bravo e professionale per 15 gg ogni volta che passavo davanti al suo bar lui mi salutava con un inchino..ihih..piccolo aneddoto..premetto di nn essere mai stato in sud america e sarà una delle mie mete future è che leggo sempre piu report di gente che parla di malavita pericoli costi della gnocca impennati la cosa un po mi indispone..
anche io per quanto riguarda il sud america ho paura di TOPPARE la meta.... a causa degli stessi dubbi che hai appena esposto ma anche delle contrastanti recensioni sui vari luoghi! invece su pattaya voci discordanti ancora non ne ho sentite e quindi sono convinto di andare a colpo sicuro.....
P.S. le SOLE fanno parte del viaggiatore e in europa ho girato un bel pò ma dato che per il momento studio e i fondi li ho quasi tutti prosciugati ho scelto pattaya anche per questo motivo...costi più bassi,divertimento assicurato,genere di gnocca quasi inesplorato in passato e cosi via!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
200 euro al girno sono 8000 baht... ce la fai tranquillamente ma consiglio per ottimizzare al massimo le risorse economiche di non prendere le ragazze al gogo ma meglio se in discoteca... sulla walking street puoi andare al Lucifer, all'Insomnia ed al Marine... quoto l'amico sexbangkok eccellente consiglio poi se vuoi consigli io abito qui chiamami il numero lo trovi sul mio sito io mi chiamo franco
ciao divertiti e buona gnocca tutti
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
antoniodibari
11/02/2012 | 19:35
Newbie
scusate io tra 10 giorni sarò a pattaya con un badget di 200 euro al giorno secondo voi possono bastare??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpungiglione
12/02/2012 | 05:12
cagliari | 36-50
Gold
hahahahahahha credo proprio di si.....io nn ci sono mai andato...ma mi dicono che con 35€ scopi tutta la notte...figuriamoci con 200!!! poi gli hotel nn costano tanto ecc a quello che mi ha raccontato un mio amico ti dovrebbe bastare e avanzare!!!
TROVA HOSTESS PER CENEPINOPRAGA
12/02/2012 | 05:32
Silver
io avrò 80 euro al giorno di budget e per l albergo si spendono 15/20 euro se ci si accontenta... FAI UN Pò TE!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Heinze
12/02/2012 | 05:45
Newbie
Tutto dipende dallo stile di vita . In linea di massima 200 euro sono un gran bel gruzzoletto, quindi non temere e divertiti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo comunque penso che non si puo' quantificare quanto si vuole spendere , faccio un esempio: Ti potrebbe capitare di spendere in un giorno le tue 200 euro tra divertimenti vari, cene e visite ai vari templi se sei un appassionato, mentre il giorno successivo potresti dedicarla al completo relax (difficile) , quindi per quanto mi riguarda mi verrebbe difficile fare questo tipo di calcoli.
Comunque parti tranquillo che ci stai dentro alla grande ;-)
PINOPRAGA
12/02/2012 | 05:48
Silver
i calcoli bisogni farli se si studia e non si lavora come me! il problema è che se li faccio male come lo scorso gennaio si chiama in italia,si ricarica la carta e poiquando si torna a casa si è ancora di più sotto terra!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Heinze
12/02/2012 | 05:55
Newbie
capisco perfettamente il tuo discorso @pinopraga. Un budget lo abbiamo tutti. Mi riferivo al fatto di spendere quella determinata cifra quotidianamente.
E' pacifico quello che dici e concordo con te , i conti li faccio anche io che lavoro e non sono uno studente.
PINOPRAGA
12/02/2012 | 07:58
Silver
il problema è che ho quasi sempre sforato.... ma a questo giro non vorrei (non potrei permettermelo!) :-)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
sexybangkok
12/02/2012 | 09:03
Bangkok
Moderatore
200 euro al girno sono 8000 baht... ce la fai tranquillamente ma consiglio per ottimizzare al massimo le risorse economiche di non prendere le ragazze al gogo ma meglio se in discoteca... sulla walking street puoi andare al Lucifer, all'Insomnia ed al Marine...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
antoniodibari
12/02/2012 | 09:24
Newbie
grazie a tutti!!!nessuno di voi è li per quel periodo?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
12/02/2012 | 10:06
Gold
Amici posso darvi un consiglio generale: non sputtanate i posti dove andate ;)
Ora non so nello specifico Pataya perchè non ci sono ancora andato, ma un amico che ci è andato mi ha scritto che lui non paga più di 1000 bath (che sarebbero tipo 25 euro) Ora chiaro che a noi sembrano una cazzata e pagarne 2000 o 4000 non cambia molto. Ma se li il prezzo di mercato è 1000 per quale ragione sputtanarlo? Se tutti cominciano a pagare 2000 le ragazze cominceranno presto a chiedere 2000 se vedono che la gente paga 4000 dopo poco cominceranno a chiedere 4000 ecc.
E va a finire come in Ukraina dove trovi le troie che ti chiedono 500 euro, quando una troia russa che è in italia te la scopi con 100. Questo per colpa dei coglioni americani che arrivavano in Ukraina con i portafoglio gonfio.
Quindi non fate la stessa cazzata. Cercate di capire qual'è il prezzo nei posti dove andate e non fatevi fregare, anche se la "fregatura" per voi è poca cosa, questo genera un danno generale al posto e non vi torna di nessun vantaggio.
Poi finite come gli italiani che buttavano soldi in un dato paese, lo sputtanano, e poi dopo qualche anno ci tornano e iniziano a rompere i coglioni dicendo: "eeeh purtroppo il paese XXX è rovinato, ora ti chiedono un sacco di soldi". Certo che è rovinato, l'hai rovinato tu e i coglioni come te :)
Fatevi furbi ragazzi ed evitate di spendere più del dovuto ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
obroni
12/02/2012 | 10:48
Silver
8.000 Bath stai su un budget più che buono. Riesci a trovare anche un 4 stelle sui 1.800. Il resto lo dividi così: oltre al mare, motorino e ristoranti vari ci stanno bene un passaggio giornaliero in soi 6 per uno short time (1.000) e ogni tanto in un soapy massage in 2nd road (stanno tutti vicini (mi pare 2.500 tra tip, bar e scontrino alla cassa). Il resto lo investi in walking street tra gogo e disco.
Io carico indifferentemente le FL in disco oppure le ragazze dei gogo.
Per le disco: odio l'insomnia dove i camerieri sono dei cafoni e ti spintonano di continuo. Non male Marine Disco ma chiude presto. Lucifer abbastanza buono ma poca luce.
Per i gogo questa è la mia classifica:
Walking Street:
Living Dolls Showcase
Alcatraz
Soi 15:
Babydolls
Sapphire
Nei beer bar non carico mai.
Become Meat Inspector
antoniodibari
12/02/2012 | 12:52
Newbie
grazie infinite non ho mai ricevuto cosi tante spiegazioni come in questo forum granzie ancora!!!!!
sexybangkok
13/02/2012 | 21:51
Bangkok
Moderatore
per la gnocca questo ed altro!
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
PINOPRAGA
14/02/2012 | 07:06
Silver
io nei go go ci andrò max 1 volta per togliermi lo sfizio,ma per il resto strada e disco.... in 15 giorni cambierò quasi sempre,ne devo provare almeno una ventina...
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
obroni
14/02/2012 | 07:32
Silver
L'ultima volta che sono andato a pty a dicembre sono anche andato a vedere uno spettacolo di ladyboy che non è male. I locali, entrambi super turistici e sponsorizzati dalla famiglia reale, sono l'alcazar e il tiffany.
Con tempo a disposizione di cose da vedere e da fare a pattaya certamente non ci si annoia.
Ho dimenticato di menzionare prima un locale un po' fuori mano ma carino sulla terza strada si tratta del Buffalo Bar: un'istituzione..
Become Meat Inspector
PINOPRAGA
14/02/2012 | 08:16
Silver
in 2 settimane cè tempo per fare più di qualcosa.... l importante sarà variare sia passatempi che ragazze! se vado fino a la è per provarne tante,altrimente stavo a casa!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
butterflyeffect
16/02/2012 | 07:48
Newbie
buongiorno ragazzi!!@pinopraga sei deciso mi piaci!!mi sono loggato come butterfly perchè questo è il nome che danno le ragazze thai a chi come me(e da quanto ho capito pure te)cambia ogni gg una p piu ragazze..eheh..io credo che di paradisi come la thai ce ne siano pochi..pochi sono i posti al mondo dove in un gg se voui puoi cambiare un numero infinito di ragazzee il tutto per pochi bath.. e quindi perchè nn farlo..si possono consigliare locali discoteche pub e quant'altro ma la realtà è che appena entrerai a pattaya in ogni angolo ci sara una ragazza disposta a rimorchiarti fino ad arrivare alla walking street che ancora devo capire se descriverla come un angolo di paradiso(della gnocca) o un girone infernale..pattaya è un posto che puo far perdere la testa e la concezione della realtà..tutto è esasperato tutto gira intorno alla GNOCCA..un posto per professionisti..per chi ne ha la possibilità un training iniziale a phuket o samui è consigliato una sorta di allenamento prima della partita..lol....e buona gnocca a tutti!!!
TROVA HOSTESS PER CENEPINOPRAGA
16/02/2012 | 16:39
Silver
io non mi concederò nessun training,l allenamento è bello ma mai quanto la partita! e dopo 6 mesi di stand-by (da febbraio ad agosto...) la voglia di fare una partita sarà troppo forte e quindi...NON POTRò PERDERE ALTRO TEMPO! :-)
non mi precluderò nulla e quando mi posso portare di moneta mi porterò,non fa niente se dopo sarò di nuovo appicato!
anche se sarà la mia prima esperienza fuori continente mi sento pronto subito per un ambiente del genere e mi sto documentando a dovere per non arrivare impreparato..... il problema è che sono sicuro che poi vorrò tornarci ma so anche di aver promesso al mio compagno che la prossima tappa extracontinentale sarà in sud america!
COME COMBATTERE LA DIPENDENZA DA UN TIPO DI AMBIENTE DEL GENERE CHE SONO SICURO MI PRENDERà MOLTISSIMO?
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
butterflyeffect
16/02/2012 | 21:04
Newbie
penso di nn poterti aiutare in questo..io sono stato in thai 5 volte negli ultimi 3 anni e fra un mese ci sono di nuovo..è un'esperienza che ti cambia..ti fa sentire un re con 80 euro al gg..sei trattato bene..nn ci sono pericoli..i posti sono magnifici e la loro cultura pure..se rispetti verrai sempre rispettato..quando tratti bene la gente loro ti tratteranno meglio..ricordo 2 anni orsono a patong lasciai 2 euro di mancia ad un barista veramente bravo e professionale per 15 gg ogni volta che passavo davanti al suo bar lui mi salutava con un inchino..ihih..piccolo aneddoto..premetto di nn essere mai stato in sud america e sarà una delle mie mete future è che leggo sempre piu report di gente che parla di malavita pericoli costi della gnocca impennati la cosa un po mi indispone..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPINOPRAGA
17/02/2012 | 04:47
Silver
anche io per quanto riguarda il sud america ho paura di TOPPARE la meta.... a causa degli stessi dubbi che hai appena esposto ma anche delle contrastanti recensioni sui vari luoghi! invece su pattaya voci discordanti ancora non ne ho sentite e quindi sono convinto di andare a colpo sicuro.....
P.S. le SOLE fanno parte del viaggiatore e in europa ho girato un bel pò ma dato che per il momento studio e i fondi li ho quasi tutti prosciugati ho scelto pattaya anche per questo motivo...costi più bassi,divertimento assicurato,genere di gnocca quasi inesplorato in passato e cosi via!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
tingtong
24/02/2012 | 00:32
Newbie
200 euro al girno sono 8000 baht... ce la fai tranquillamente ma consiglio per ottimizzare al massimo le risorse economiche di non prendere le ragazze al gogo ma meglio se in discoteca... sulla walking street puoi andare al Lucifer, all'Insomnia ed al Marine... quoto l'amico sexbangkok eccellente consiglio poi se vuoi consigli io abito qui chiamami il numero lo trovi sul mio sito io mi chiamo franco
ciao divertiti e buona gnocca tutti
pizzeria ristorante room for rent pasta divina pattaya thailandia
https://www.facebook.com/ristorantepizzeriaamicidipattaya?ref=hl
https://www.pastadivina.it