Le soluzioni ci sono. Cambiare meta, rimandare il viaggio al prossimo anno, oppure fare straordinari al lavoro per poter avere quei 1000/2000 euro in più, oppure mettere una pietra sopra ai GT e dedicarsi ad altro tipo di turismo 😅😅
A me viene in mente questo, di sicuro ci sono altre soluzioni...
La masturbazione è una pratica autoerotica consistente nella sollecitazione volontaria degli organi sessuali, o più raramente di altre parti del corpo, per ottenere piacere.
In riferimento a questa pratica è usato impropriamente[1] anche il termine onanismo.
@siamhousepattaya
In effetti è inutile negarlo, per un paio di giorni mi sono mosso per pattaya un po’ ad cazzum e dopo tanti anni forse è la prima meta nella quale mi sentivo un po’ “sperduto”...
La ragione è che ci sono capitato un po’ a caso perché all’inizio volevo fare solo Bangkok e Phuket e quindi non avevo approfondito troppo con le recensioni e i consigli sulla città.
E non avevo approfondito anche perché in una città che è un enorme bordello, come noto, non pensavo fosse troppo difficile orientarsi.
Invece non è proprio così
Visto che siamo in argomento, sarebbe utile secondo me una recensione solo per i novellini, e se hai voglia e tempo potresti proprio scriverla.
Non tanto per me che tornerò a pattata chissà quando, ma per tutti gli altri utenti del forum che ci vanno per la prima volta.
Io e come penso tanti altri, alla prima visita, possono trovarsi in difficoltà sui seguenti punti.
Nella walking street dove ci si reca sempre appena arrivati nei gogo ci sono veramente tante ragazze, però nel locale poche sono quelle top o almeno carine. Delle tante inoltre ho notato che non si mettono in fila una dopo l’altra per proporsi al farang di turno: se mandi via la prima non è che ne seguano tante.
La domanda è: quanti ladydrink bisogna offrire prima di chiedere di salire in stanza? Esattamente come funziona il copione? Quanto tempo mediamente bisogna perdere in chiacchiere perché la lady non si infastidisca prima di chiederle di andare al dunque? Uno scafato insomma cosa dice prima di fare la proposta? Come fare a capire se una è solo lì per scroccare consumazioni o ha anche intenzioni serie?
Nei beer bar è simile ai gogo o ci sono grosse differenze? Il gt con più esperienza che scaletta segue? Deve per forza passare un paio di ore con la thai o c’è uno standard di modi e domande per concludere senza perdere troppo tempo?
I centri massaggio sono una miriade. In che via o zone si possono trovare i migliori?
Nelle discoteche. C’è un tipo di approccio da consigliare per trovare una gnocca( senza preoccuparsi del prezzo) e stanzarla senza perdere due ore, tavolo e consumazioni comprese?
Ecco. Questa è una recensione su pattaya che mi avrebbe fatto molto comodo prima di partire. Se tu o altri più esperti volessero spenderci Un po’ di tempo per scriverla credo ve ne sarebbero tutti piuttosto grati. Comprese i detrattori della thailandia...
Ovviamente tutte le domande che ho fatto sono correlate alle gnocche migliori, i cessi va da se’ che costano meno e senza tante ciance vengano in camera.
@notoriusbig
Se ne parla fin troppo. Evidentemente non bene se non viene recepito
Secondo me l'errore principale è sorvolare sulla tipologia del singolo turista che invece è fondamentale per dare uno o più consigli
La vastità di scelta di locali e situazioni è tanta
Ma pensare che lo stesso orientamento valga per un 30enne che per un 70enne
Oppure che chi ha 100 euro si possa divertire come chi ne abbia il triplo
Etc etc etc
Le variabili sono tante
Ma per molti è meglio parlare di 15 anni fa,fare la gara a chi ce l ha più lungo,risparmiare 0,1 sul cambio,etc etc
Quando lavoravo nel settore ho sempre cercato di consigliare la gente a seconda dei loro gusti e peculiarità
Devo dire che molti nemmeno sapevano loro cosa piacesse
@notoriusbig nelle poche recensioni che ho scritto io, a parte che ho sempre specificato che sono solo rivolte ai novellini, c'è scritto pure quello che ti interessa.
Nei bordelli puoi concludere anche dopo mezza consumazione.
Ho saputo anche di gente che gode più a scopare senza pagare nemmeno mezzo lady drink che a scopare in sé.
Però lì sono gusti, non è obbligatorio offrire da bere.
In disco idem, siccome la vulgata vuole che si possa sempre fare di meglio e per di più spendere meno, puoi prendere un solo drink, beccare quella che ti piace e via. Gli chiedi prezzi e prestazioni e via in camera, niente perdite di tempo.
PS: per esperienza mia, sempre opinabile, i cessi non sempre vogliono meno di quelle fighe e possono tranquillamente sfancularti/snobbarti come se avessi la rogna. Visto coi miei occhi, più volte, e a 30cm dal mio naso.
Sempre riguardo alle gnocche migliori, siccome con 8000 Bath al giorno ci si accontenta del medio livello, immagino tu abbia 10/12.000 Bath al giorno di budget, anche perché i numeri ormai sono assodati, pure quelli delle spese accessorie per le eventuali gnocche migliori. Tra l'altro non riesco a capire il problema nel pagare 2/3/4/79 drink a una figa se si punta alle migliori. Magari ho capito male io...
troppo facile .....
lo schema basic 1000 hotel 1000 mangiare e cazzatine 2000 scopata pomeridiana st 4000 scopata searle lt in disco,opzione al gogo +1000/2000
che mi sembra abbastanza riassuntiva a suo tempo mi venne contestata dai massimi intellettuali di qs forum che dormivano a 890 mangiavano thai
in soi 6 spendevano in media 1630
all insomnia 3 birre e stavano dentro a 3175 ed altre puttanate simili
@siamhousepattaya era per ridere 🤡🤡
Volevo anche scrivere del rimorchio rapido ed economico in walking street pedinando le ragazze quando entrano/escono dalle varie disco, solo che poi rischio che lo fanno per davvero.
Io la sera che non mi tirava più sono riuscito anche a spendere meno di 3175.
Non penso che i prezzi diminuiranno. Ci sta che l'euro possa rafforzarsi sul bath, ma non penso nel breve periodo
In tutti i casi per chi si fa 2/3 settimane di ferie non la vedo così problematica: si ritocca il budget di un 1000/2000 euro e via.
Ho letto di aumenti delle buste paghe. Se ho capito bene.
@siam
Bah, io il mio l ho fatto. Nel senso che la Thailandia mi ha dato quello che mi poteva dare. L ho girata in lungo e largo quando ero semi residente. Spiagge e remote isole, barriere coralline con relativo snorkeling, orge e nottate a Pattaya, giri in isaan a seguito delle donzelle, innamoramenti vari eccetera eccetera.
Anni e anni di godimento, poi il tutto finisce per via di cambiamenti. Sia personali che esterni.
Sono felice che ti sei messo nel settore del fotovoltaico e non a fare il pappone con un go go o un bar in concorrenza con altri papponi.
Auguri
Non so a quale libro fai riferimento. Io in Thailandia ci sono venuto e ritornato per godere. E non per fare attività di proloco accompagnando gente nei vari postriboli.
Non per polemica eh..
Mi pare ne fai parecchie polemiche.... il libro è il tuo a cui mi riferisco,perché non basta bloccare la gente su Facebook perché si scordi dei trascorsi
Vedi tu se è il caso
Io accompagno chi credo dove credo quando credo
Io non ho mai detto che la thailandia è un cesso. Mai detto che fa cagare. Ho parlato di sicurezza assoluta, di meravigliosa night life. Di posti stupendi.
Qui ce gente o che non capisce o che mi auguro faccia finta di non capire.....
Io andavo a mangiare una pizza sublime... mi bevevo un ottima birra... mi prendevo un mascarpone fatto in casa fresco eccezionale. Un bel caffè espresso... e a fine cena mi offrivano un ottimo amaro. Mi trattano come un re!! Totale spesa 35.000 lire
Dopo alcuni anni torno nello stesso ristorante... mangio una pizza abbastanza buona. Mi bevo una buona birra... mi faccio un mascarpone niente male. Mi bevo un espresso... Non mi offrono nessun digestivo. Il servizio è buono, trattano bene tutti i clienti. Totale spesa 70.000 lire
Prima mangiavo da Dio e mi trattavano come un re. Spendendo poco.
Imperator
Pattaya resta il miglior posto al mondo per un GT. Ma non è più economico come anni prima.
Se non hai più soldi per la pizza e per il digestivo vai a mangiare dai carretti.
Semplice no?
A me pare che si interpretano male le parole di Imperator2,qui non si sta parlando di avere o non avere i soldi.
Vi faccio un'esempio banale,in questo momento sono in un'aeroporto tedesco e avevo voglia di un buon caffè espresso,ho dato un'occhiata:caffè lungo e slavato che costa 3 euro e 30 cent.
Ora io i 3 euro e 30 li ho ma ritengo non valga la pena spenderli per questo caffè,lo prenderò quando arrivo in Italia.
Lui sta semplicemente dicendo che secondo il suo punto di vista finchè valeva la pena andare in Thai ci è andato,ora siccome i costi sono aumentanti e il cambio non è favorevole,aggiungendo l'atteggiamento un pò peggiorato delle ragazze,ritiene più saggio spendere i suoi soldi in paesi per lui più convenienti come il Madagascar o la Rep Dominicana.
Per me e per molti altri nonostante tutto la Thailandia vale ancora la pena,sono punti di vista diversi ma non è che qualcuno è Bill Gates e qualcun'altro un barbone.
Lui sta semplicemente dicendo che secondo il suo punto di vista finchè valeva la pena andare in Thai ci è andato,ora siccome i costi sono aumentanti e il cambio non è favorevole,aggiungendo l'atteggiamento un pò peggiorato delle ragazze,ritiene più saggio spendere i suoi soldi in paesi per lui più convenienti come il Madagascar o la Rep Dominicana.
Per me e per molti altri nonostante tutto la Thailandia vale ancora la pena,sono punti di vista diversi ma non è che qualcuno è Bill Gates e qualcun'altro un barbone.
Repetita iuvant
Tutto lecito, giustificato e condivisibile o meno, detto ciò pur avendo espressso 100K volte la sua autorevole opinione in merito, credo che ripeterlo all'infinito a mio modesto avviso si ci renda di risibili, o affetti da patologie della sfera della memoria breve, indietro non si torna, non vi è piacere allo status attuale, si presenta il proprio pensiero adducendo le propie motivazioni, in questo modo può essere proattivo, la ripetizione infinita di un concetto espresso a mio modesto parere insulta anche l'intelligenza degli altri lettori...
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
@alfonse io nel novembre 2018 scrissi della mia esperienza a Phuket, dopo 6 anni di fila a Pattaya, e fui freddamente critico con tanto di motivazioni ecc ecc.
Leggo di gente che ci va spesso e si trova bene, buon per loro, li invidio pure.
Però non vado a cagare il caxxo solo perché io ho avuto esperienze diverse. E soprattutto tra i motivi che ho indicato non c'erano dei generici "il cambio è sconveniente", "manca il take care", "hanno prezzi folli", "eh ma nel 1843 era meglio..." ecc ecc.
Il 99/100% di quelli che continuano a tediare questa sezione è gente frustrata/fallita che pensa di mettere in cattiva luce qualsivoglia viaggio a scopo figa in Thailandia. A prescindere. Anche additando rincari del 150% che sono del tutto inventati. Additando una roba che in gergo si indica "take care" che io in 9 anni non ho mai sperimentato onestamente. Sarò sfigato io...
La sezione Africa magari fa più al caso loro.
Chi si illudeva di fare la vita di Briatore con 100€ al giorno 10 anni fa, oggi si illude di farla con 120/130, ma sono pur sempre sogni/illusioni/favolette millantate dai soliti chiacchieroni da bar.
Immagino che a breve verrà chiuso pure questo ennesimo (vuoto) 3d.
Alfonse
Non so il Madagascar, ma a Mombasa ho trovato hotel e cibo più cari di Pattaya. E scelta limitata.
Economiche le donne, con un rapporto qualità prezzo migliore rispetto a una scimmietta thai che si aggrappa al palo di un qualsiasi go go.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
mast1
24/01/2020 | 15:34
Silver
Le soluzioni ci sono. Cambiare meta, rimandare il viaggio al prossimo anno, oppure fare straordinari al lavoro per poter avere quei 1000/2000 euro in più, oppure mettere una pietra sopra ai GT e dedicarsi ad altro tipo di turismo 😅😅
INCONTRA DONNE VOGLIOSEA me viene in mente questo, di sicuro ci sono altre soluzioni...
skeggia
24/01/2020 | 16:11
Silver
Alternativa:
La masturbazione è una pratica autoerotica consistente nella sollecitazione volontaria degli organi sessuali, o più raramente di altre parti del corpo, per ottenere piacere.
In riferimento a questa pratica è usato impropriamente[1] anche il termine onanismo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBombi
24/01/2020 | 17:29
Prov. Di Socmel | 36-50
Newbie
Skeggia...😂😂😂😂😂😂😂😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnotoriusbig
24/01/2020 | 23:10
Silver
@siamhousepattaya
In effetti è inutile negarlo, per un paio di giorni mi sono mosso per pattaya un po’ ad cazzum e dopo tanti anni forse è la prima meta nella quale mi sentivo un po’ “sperduto”...
La ragione è che ci sono capitato un po’ a caso perché all’inizio volevo fare solo Bangkok e Phuket e quindi non avevo approfondito troppo con le recensioni e i consigli sulla città.
E non avevo approfondito anche perché in una città che è un enorme bordello, come noto, non pensavo fosse troppo difficile orientarsi.
Invece non è proprio così
Visto che siamo in argomento, sarebbe utile secondo me una recensione solo per i novellini, e se hai voglia e tempo potresti proprio scriverla.
Non tanto per me che tornerò a pattata chissà quando, ma per tutti gli altri utenti del forum che ci vanno per la prima volta.
Io e come penso tanti altri, alla prima visita, possono trovarsi in difficoltà sui seguenti punti.
Nella walking street dove ci si reca sempre appena arrivati nei gogo ci sono veramente tante ragazze, però nel locale poche sono quelle top o almeno carine. Delle tante inoltre ho notato che non si mettono in fila una dopo l’altra per proporsi al farang di turno: se mandi via la prima non è che ne seguano tante.
La domanda è: quanti ladydrink bisogna offrire prima di chiedere di salire in stanza? Esattamente come funziona il copione? Quanto tempo mediamente bisogna perdere in chiacchiere perché la lady non si infastidisca prima di chiederle di andare al dunque? Uno scafato insomma cosa dice prima di fare la proposta? Come fare a capire se una è solo lì per scroccare consumazioni o ha anche intenzioni serie?
Nei beer bar è simile ai gogo o ci sono grosse differenze? Il gt con più esperienza che scaletta segue? Deve per forza passare un paio di ore con la thai o c’è uno standard di modi e domande per concludere senza perdere troppo tempo?
I centri massaggio sono una miriade. In che via o zone si possono trovare i migliori?
Nelle discoteche. C’è un tipo di approccio da consigliare per trovare una gnocca( senza preoccuparsi del prezzo) e stanzarla senza perdere due ore, tavolo e consumazioni comprese?
Ecco. Questa è una recensione su pattaya che mi avrebbe fatto molto comodo prima di partire. Se tu o altri più esperti volessero spenderci Un po’ di tempo per scriverla credo ve ne sarebbero tutti piuttosto grati. Comprese i detrattori della thailandia...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàOvviamente tutte le domande che ho fatto sono correlate alle gnocche migliori, i cessi va da se’ che costano meno e senza tante ciance vengano in camera.
notoriusbig
24/01/2020 | 23:21
Silver
P.s. Grazie mille a nome di tutti se avrai tempo e voglia di rispondere
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
25/01/2020 | 03:46
Gold
@notoriusbig
Se ne parla fin troppo. Evidentemente non bene se non viene recepito
Secondo me l'errore principale è sorvolare sulla tipologia del singolo turista che invece è fondamentale per dare uno o più consigli
La vastità di scelta di locali e situazioni è tanta
Ma pensare che lo stesso orientamento valga per un 30enne che per un 70enne
Oppure che chi ha 100 euro si possa divertire come chi ne abbia il triplo
Etc etc etc
Le variabili sono tante
Ma per molti è meglio parlare di 15 anni fa,fare la gara a chi ce l ha più lungo,risparmiare 0,1 sul cambio,etc etc
Quando lavoravo nel settore ho sempre cercato di consigliare la gente a seconda dei loro gusti e peculiarità
Devo dire che molti nemmeno sapevano loro cosa piacesse
http://www.monellipattaya.com/
skeggia
25/01/2020 | 06:59
Silver
@notoriusbig nelle poche recensioni che ho scritto io, a parte che ho sempre specificato che sono solo rivolte ai novellini, c'è scritto pure quello che ti interessa.
Nei bordelli puoi concludere anche dopo mezza consumazione.
Ho saputo anche di gente che gode più a scopare senza pagare nemmeno mezzo lady drink che a scopare in sé.
Però lì sono gusti, non è obbligatorio offrire da bere.
In disco idem, siccome la vulgata vuole che si possa sempre fare di meglio e per di più spendere meno, puoi prendere un solo drink, beccare quella che ti piace e via. Gli chiedi prezzi e prestazioni e via in camera, niente perdite di tempo.
PS: per esperienza mia, sempre opinabile, i cessi non sempre vogliono meno di quelle fighe e possono tranquillamente sfancularti/snobbarti come se avessi la rogna. Visto coi miei occhi, più volte, e a 30cm dal mio naso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESempre riguardo alle gnocche migliori, siccome con 8000 Bath al giorno ci si accontenta del medio livello, immagino tu abbia 10/12.000 Bath al giorno di budget, anche perché i numeri ormai sono assodati, pure quelli delle spese accessorie per le eventuali gnocche migliori. Tra l'altro non riesco a capire il problema nel pagare 2/3/4/79 drink a una figa se si punta alle migliori. Magari ho capito male io...
siamhousepattaya
25/01/2020 | 07:13
Gold
@skeggia
troppo facile .....
lo schema basic 1000 hotel 1000 mangiare e cazzatine 2000 scopata pomeridiana st 4000 scopata searle lt in disco,opzione al gogo +1000/2000
che mi sembra abbastanza riassuntiva a suo tempo mi venne contestata dai massimi intellettuali di qs forum che dormivano a 890 mangiavano thai
in soi 6 spendevano in media 1630
all insomnia 3 birre e stavano dentro a 3175 ed altre puttanate simili
http://www.monellipattaya.com/
skeggia
25/01/2020 | 07:50
Silver
@siamhousepattaya era per ridere 🤡🤡
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVolevo anche scrivere del rimorchio rapido ed economico in walking street pedinando le ragazze quando entrano/escono dalle varie disco, solo che poi rischio che lo fanno per davvero.
Io la sera che non mi tirava più sono riuscito anche a spendere meno di 3175.
siamhousepattaya
25/01/2020 | 08:42
Gold
Scrivi scrivi che calano i prezzi e si alza il baht
http://www.monellipattaya.com/
mast1
25/01/2020 | 17:14
Silver
Non penso che i prezzi diminuiranno. Ci sta che l'euro possa rafforzarsi sul bath, ma non penso nel breve periodo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIn tutti i casi per chi si fa 2/3 settimane di ferie non la vedo così problematica: si ritocca il budget di un 1000/2000 euro e via.
Ho letto di aumenti delle buste paghe. Se ho capito bene.
otello.ilmarchigiano
25/01/2020 | 17:44
Newbie
Hai letto male!
siamhousepattaya
25/01/2020 | 18:46
Gold
@mast1 concentrati che ci riuscite
http://www.monellipattaya.com/
mast1
25/01/2020 | 19:28
Silver
@siam
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBah, io il mio l ho fatto. Nel senso che la Thailandia mi ha dato quello che mi poteva dare. L ho girata in lungo e largo quando ero semi residente. Spiagge e remote isole, barriere coralline con relativo snorkeling, orge e nottate a Pattaya, giri in isaan a seguito delle donzelle, innamoramenti vari eccetera eccetera.
Anni e anni di godimento, poi il tutto finisce per via di cambiamenti. Sia personali che esterni.
Sono felice che ti sei messo nel settore del fotovoltaico e non a fare il pappone con un go go o un bar in concorrenza con altri papponi.
Auguri
siamhousepattaya
25/01/2020 | 22:00
Gold
Hai saltato qualche pagina del libro ma fa lo stesso
http://www.monellipattaya.com/
mast1
26/01/2020 | 10:56
Silver
Non so a quale libro fai riferimento. Io in Thailandia ci sono venuto e ritornato per godere. E non per fare attività di proloco accompagnando gente nei vari postriboli.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon per polemica eh..
siamhousepattaya
26/01/2020 | 11:56
Gold
Mi pare ne fai parecchie polemiche.... il libro è il tuo a cui mi riferisco,perché non basta bloccare la gente su Facebook perché si scordi dei trascorsi
Vedi tu se è il caso
Io accompagno chi credo dove credo quando credo
http://www.monellipattaya.com/
Imperator2
26/01/2020 | 15:55
Silver
Non ci vedo niente di male nel fare un attività all'estero e nemmeno nell' accompagnare gente nei bordelli
scarface93
26/01/2020 | 16:16 18-25
Newbie
Nemmeno nell'avere un bordello
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
26/01/2020 | 16:32
Gold
Di sicuro non faccio nulla che non voglio fare minimo da 15 anni
chi ha sofferto nella vita si compiace anche delle piccole felicità
http://www.monellipattaya.com/
mast1
26/01/2020 | 16:35
Silver
Guarda che io non ho bloccato nessuno su facebook. Mi sa che mi confondi con qualche altro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFatti una pera di fosforo.
mast1
26/01/2020 | 17:19
Silver
Papponi di tutto il mondo unitevi!😅😅
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSi scherza eh
scarface93
26/01/2020 | 17:22 18-25
Newbie
@mast1
INCONTRA DONNE VOGLIOSENella commedia plautina il mio personaggio preferito è sempre il LENONE
mast1
26/01/2020 | 17:34
Silver
@scarface
E allora w i papponi....e w pure le mamasang
Imperator2
26/01/2020 | 21:26
Silver
Io non ho mai detto che la thailandia è un cesso. Mai detto che fa cagare. Ho parlato di sicurezza assoluta, di meravigliosa night life. Di posti stupendi.
Qui ce gente o che non capisce o che mi auguro faccia finta di non capire.....
Io andavo a mangiare una pizza sublime... mi bevevo un ottima birra... mi prendevo un mascarpone fatto in casa fresco eccezionale. Un bel caffè espresso... e a fine cena mi offrivano un ottimo amaro. Mi trattano come un re!! Totale spesa 35.000 lire
Dopo alcuni anni torno nello stesso ristorante... mangio una pizza abbastanza buona. Mi bevo una buona birra... mi faccio un mascarpone niente male. Mi bevo un espresso... Non mi offrono nessun digestivo. Il servizio è buono, trattano bene tutti i clienti. Totale spesa 70.000 lire
Prima mangiavo da Dio e mi trattavano come un re. Spendendo poco.
Ora ho mangiato bene e speso abbastanza
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImperator2
26/01/2020 | 21:28
Silver
Il ristorante è diventato una latrina? No! Si mangia di merda? No! Sono stato male? No!
Ma se prima era un 10... Ora è un 7,5....
Il discorso è molto semplice....
Penso che molti penseranno la stessa cosa di Cuba, del Brasile eccetera eccetera
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
26/01/2020 | 21:36
Gold
Avanti coi carri
http://www.monellipattaya.com/
skeggia
27/01/2020 | 05:54
Silver
mast1
27/01/2020 | 08:21
Silver
Imperator
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPattaya resta il miglior posto al mondo per un GT. Ma non è più economico come anni prima.
Se non hai più soldi per la pizza e per il digestivo vai a mangiare dai carretti.
Semplice no?
alfonse
27/01/2020 | 09:00 36-50
Gold
A me pare che si interpretano male le parole di Imperator2,qui non si sta parlando di avere o non avere i soldi.
Vi faccio un'esempio banale,in questo momento sono in un'aeroporto tedesco e avevo voglia di un buon caffè espresso,ho dato un'occhiata:caffè lungo e slavato che costa 3 euro e 30 cent.
Ora io i 3 euro e 30 li ho ma ritengo non valga la pena spenderli per questo caffè,lo prenderò quando arrivo in Italia.
Lui sta semplicemente dicendo che secondo il suo punto di vista finchè valeva la pena andare in Thai ci è andato,ora siccome i costi sono aumentanti e il cambio non è favorevole,aggiungendo l'atteggiamento un pò peggiorato delle ragazze,ritiene più saggio spendere i suoi soldi in paesi per lui più convenienti come il Madagascar o la Rep Dominicana.
Per me e per molti altri nonostante tutto la Thailandia vale ancora la pena,sono punti di vista diversi ma non è che qualcuno è Bill Gates e qualcun'altro un barbone.
sono un coglione
Ganesca
27/01/2020 | 09:10
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
siamhousepattaya
27/01/2020 | 09:26
Gold
Pensare che una volta chi aveva il diesel faceva 100+100 km per andare a prendere il caffè a Savona
http://www.monellipattaya.com/
alfonse
27/01/2020 | 09:43 36-50
Gold
Quello era corretto grappa
sono un coglione
skeggia
27/01/2020 | 09:45
Silver
@alfonse io nel novembre 2018 scrissi della mia esperienza a Phuket, dopo 6 anni di fila a Pattaya, e fui freddamente critico con tanto di motivazioni ecc ecc.
Leggo di gente che ci va spesso e si trova bene, buon per loro, li invidio pure.
Però non vado a cagare il caxxo solo perché io ho avuto esperienze diverse. E soprattutto tra i motivi che ho indicato non c'erano dei generici "il cambio è sconveniente", "manca il take care", "hanno prezzi folli", "eh ma nel 1843 era meglio..." ecc ecc.
Il 99/100% di quelli che continuano a tediare questa sezione è gente frustrata/fallita che pensa di mettere in cattiva luce qualsivoglia viaggio a scopo figa in Thailandia. A prescindere. Anche additando rincari del 150% che sono del tutto inventati. Additando una roba che in gergo si indica "take care" che io in 9 anni non ho mai sperimentato onestamente. Sarò sfigato io...
La sezione Africa magari fa più al caso loro.
Chi si illudeva di fare la vita di Briatore con 100€ al giorno 10 anni fa, oggi si illude di farla con 120/130, ma sono pur sempre sogni/illusioni/favolette millantate dai soliti chiacchieroni da bar.
Immagino che a breve verrà chiuso pure questo ennesimo (vuoto) 3d.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmast1
27/01/2020 | 09:47
Silver
Alfonse
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon so il Madagascar, ma a Mombasa ho trovato hotel e cibo più cari di Pattaya. E scelta limitata.
Economiche le donne, con un rapporto qualità prezzo migliore rispetto a una scimmietta thai che si aggrappa al palo di un qualsiasi go go.