@ak477 @kievotare certo che voi due fate un bella combarella. Secondo la vostra mentalita "passata" se un romeno ha soldi piu di voi deve per fortza essere ladro... Poi secondo voi e cosi facile rubare un auto, specialmente di lusso?
@kievatore La maggior parte direi proprio di no... perche non c e solo la macchina! Purtroppo voi non accettate che ci sono ricchi
@vivo_a_bucharest stai tranquillo che una delle ( poche )cose che sanno fare bene i rumeni oltre ai cartongessi sono i furti. Tutte le auto di lusso rubate ( e per lusso si intende una valutazione > 50 000€ ) finiscono o in Romania o in Albania. E ti assicuro che ne vengono rubate una marea solo in Italia. Considerando che poi i rumeni sono sparsi in tutta europea il fenomeno lo si può estendere ad altre nazioni. E cmq i furti non si fermano qui. I rumeni rubano persino i motori delle barche per pescare i siluri a Mantova....che poi puntualmente grazie al gps vengono ritrovati dalle tue parti. Ora da qui a dire che tutti i rumeni sono ladri non mi sembra corretto. Ma nemmeno l'idea che vuoi fare passare tu. Soprattutto in termini di ricchezza.
Preciso che sono andato tre anni fa quindi la mia esperienza e un po datata interventi all'epoca ne ho fatti sulla sezione romania anche x dare consigli devo ammettere che ero partito con dei pregiudizi ma poi sul posto ho trovato x quelli che ho conosciuto io brave persone diciamo facendo una battuta che i peggiori c'e li hanno spediti in italia senza offesa x nessuno.a mamaia hofatto 4 gg quindi non ho fatto piu di tanto. Posti belli da consigliare x visitare ne ho ma non mi sembra il sito adatto qui si parla solo di gnocca diciamo che gli unici problrmi li ho avuti con la gnocca che ho caricato ricordo ancora di averci discusso mentre trombavamo e dato che mi aveva rotto le palle gli ho fatto uno scherzetto ,dato che era venuta con altre due gnocche che dovevano tenere compagnia hai miei amci (fortunatamente avevano finito di trombare) scappavano a gambe levate, comunque la ricordo con simpatia questa cosa. Il discorso e questo secondo me la romania merita di andrci x visitarla ho visto delle belle localita a livello trombaggio non mi sono trovato benissimo. Mi e mancata di visitare la moldavia magari li sono piu alla mano dato che vivo a bucarest ne sa piu me secondo te merita un salto da quelle parti?
@ak477 Tu praticamente stau dicendo che tutte le auto di lusso in Romania vengono dall Italia per caso? :))))) Ma dai... forse solo 1%! Vuoi che te lo dico io che la maggior parte dei furti
d auto vengono fatti a braccetto con il proprietario italiano che non si permette piu di pagare la retta e si incassa i soldi dell assicurazione? Forse questo intendevi dire.... ma non sai neanche quant e difficile inscrivere un altra auto straniera qua.....
I zingari sono sparsi in tutta Europ, che poi hanno il passaporto romeno, qua siamo obbligati a farlo, perche grazie alla UE non possiamo mettere un timbro con scritta ROM sul passaporto, cosi gli stati in parte decidono di farli entrare oppure no.
comunque si il nostro amico promuove la romania, porta i soldi e spendili in romania
:-))
Auto rubate? Tantissime in Romania ed in Repubblica Moldova, ci sono anche auto regolari e di alto livello, ma almeno il 50% sono arrivate in romania e ripulite per strade alternative....ogni tanto beccano qualcuno quando vogliono
dimenticavo, il 90% de rumeni in giro per il mondo sono ladri o donnine, infatti in romania si vive tranquilli, niente teppisti, scippi, furti rarissimi, auto tranquille e raramente ne rubano una e di solito è perchè hai fatto qualcosa di storto
:-))
I malvimenti li mandano fuori a fare danno così portano soldi in romania, sono bene organizzati
@jinbo ma finiscila di dire cazzate specialmente sulle macchine... pensa invece di fare scontrini al Mim ed a pagare le tasse... invece che scrivere cazzate qua... ;)
@jolly_roger ma basta dare un occhiata al sito del suo albergo, nella sezione link utili e vedere come manda la gente nei bordelli detti proprio da loro nella sezione "partner"... quindi lasciamo stare...
In fatto di sistema giudiziario la Romania è seria mentre noi siamo veramente una barzelletta. In altre cose è il contrario ma per l'ordine pubblico abbiamo solo da imparare dalla Romania.
In ogni caso anche se tanti i delinquenti rumeni all'estero non sono il 90% del totale; comunque molti di loro sono rrom.
Confermo anche che spesso confondiamo rom con rumeni, categorie da distinguere. Ho cmq una idea positiva sui rumeni in Romania. Rimango fermo sull'idea che i più delinquenti li hanno spediti in giro per l'Europa.
@AK477 concordo con te. Non esiste un piano organizzato da un grande controllore. Alcuni delinquenti (rrom o rumeni che siano) vengono qui per conto proprio e per sentito dire, non per una pianificazione.
@jinbo ..ti dó ragione; in questo thread, si vuole una veste positiva a tutto quello che é e che succede in Romania: sembra, leggendo qui, un paese all'avanguardia.....ma la reatá dei fatti non mi sembra che sia proprio questa! D'altro canto, dal lato personale, di rumeni e rumene ne ho conosciuti abbastanza; fanno tutti la bella faccia (davanti) ed i grandi amiconi, sempre simpatici e sorridenti, di compagnia, baldoria, allegria; ma mi sono reso conto sotto-sotto che la realtá é molto diversa da quello che vogliono farti credere....(mutande di ferro sono consigliate) senza scendere nei dettagli
:-q
...lasciamo perdere....tú avrai capito !?!?
:-@ . Ormai mi fido ben poco.....ne ho viste e sentite a iosa!!
@Vivo_a_Bucharest é in affitto, quindi non mi riguarda. Neanche mando i clienti visto che non é un granché. A proposito visto che ci sei atato hai trovato il mio Night di cui parli? Oppure hai trovato i fantasmini?
:-))
La sezione
partner? Certo, ho fatto una selezione dei posti tranquilli e che meritano di essere visitati, lo stesso faccio qui, aiuto a non finire in mezzo agli zingari o a pagare cifre sconsiderate, propio negli ultimi 3 giorni
ho amici del forum che ho aiutato e sono felicissimi dei posti indicati. E tieni presente che alcuni neanche sono in hotel da me, ma non importa, perché voglio che si trovino bene a Bucarest.
dico solo fatti, non distorco la realtá. Io spesso difendo la romania ed i rumeni perché ci sono cose buone ed é una nazione dove si puó vivere bene.
;-)
Ma purtroppo ci sono delle realtá che non si possono negare o nascondere.
@scramble1024 ti ringrazio e ti do ragione. Ma comunque la romania ha bei posti da vedere ed ha tanta gnocca. Unico problema é che adesso in molti FKK credono che l´unica cosa importante sia la vagina, poi non conta in quale tipologia di corpo umano o animale é inserito va sempre bene e deve essere pagato caro
:0&
Proprio ieri passando nel centro storico c´era un cesso incredibile che invitava i clienti a salire nel loro massaggio erotico!!!
:-))
siamo fuggiti schifati
:0&
Poi sono apparsi un casino di pseudo papponi (tassisti o tossici) che abbordano tutti gli stranieri che passano, prima non era cosí.
Tornando alla Romania, merita un giro, ma solo se ben organizzato, altrimenti vieni 1 volta e poi la cancelli dal mappamondo.
Per tutti gli amici del forum, la Romania merita di essere visitata per il livello della gnocca. Ma teniate presente che parliamo solo di pay, per il free il discorso é piú difficile, si puó come possono dimostrare 2 amici del forum, ma solo 2 su decine o centinaia come potrete capire é molto poco. Come gnocca resident é diverso, il free é l´opzione principale, ma solo parlando rumeno. Lo straniero rimane e rimarrá quello con i soldi e bisogna pelarlo bene bene.
Mi trovo adesso a mamaia , anzi scrivo sto messaggio dal parco accanto al laghetto di costanza , condivido con vivo a bucarest molte cose mi ha felicemente sorpreso la romania, gente per bene, di compagnia , educati e disponibili, prezzi anche nei migliori club leggermente inferiori all italia, sconsiglio i capannoni ranch fratelli ego , forse mezzo carino il le gaga, io sto frequentanto nel lungomare dove c è la funivia, le ragazze sono un pó sostenute ma ci stanno se sei galante e simpatico, senza dovre offrire nulle se non te stesso, i rumeni che ci sono qui in italia non si vedono o non esistono. Anche le Zone limitrofe sono molto carine , normali come qualsiasi cittá dovrebbe essere nel 2014, scarsi i trasposti pubblici inesistenti la notte, io sono partito solo per dieci giorni ho scelto sto periodo per non trovarmi tra i piedi i tipici italiani che mi e ci rovinano la reputazione, ed ho azzeccato in pieno, nessun italiano , poi ho scelto la meta anche per l assenza dei voli diretti, quindi l italiano medio non verrà mai, io ho dovuto prendere tre bus più aereo per arrivare, oggi ho girato in lungo e largo costanza a piedi , da vero viagiatore, ho conosciuto giá diverse ragazze molto simpatiche e graziose, inutile dire belle , perchè neanche le guardo le brutte, si conclude facilmente se ci sai fare e sei a modo.. E penso snche bello, visto che la concorrenza locale c è, non son burutti i rumeni che vedo in giro, anzi! Peró da italico del sud doc ho ancora qualche tocco in più.. Comunque la consiglio se siete ragazzi che beccate in italia senza problemi.. Se in italia solo pugnette statevene a casa visto che qui con anche la lingua di mezzo viene molto più difficile.. Inutile fare sfoggio di denari, vengono solo arpie che vi prosciugano e secondo me niente fatti.. Visto che ho osservato alcuni papponi spendere diversi denari ai tavoli.. E come sono venuti se ne sono andati ... Soli!
Comunque bel posto. Superiore a rimini , il mare è lo stesso apparte strani animaletti che ti mordono dentro l acqua! Peró qui è molto meglio e meno dispendioso
Se venite io sono qui da solo fino a domenica prox , buona fortuna amici! Io personalmente lo consiglio per un giovane che si vuole svagare in relax
i like the nightlife... i love the girl .. the bikes? they are my life
Stipendio medio 250 eur pari a 1000 lei(stipendio contrattuale dei dipendenti pubblici).
Chi guadagna 500 eur e qualche impiegato di banca e manager o direttore di qualche società media.(parlado sempre di dipendenti)
Il prezzo della benzina e gasolio e uguale all'italia o pochissimo inferiore 5 10 cent max.
Andare a prendere un caffe al bar seduto varia dai 7 lei ai 10(dipende dalla location) più la mancia(considerata praticamente obbligatoria).Anche qui colpa degli italiani coglioni.
UnA pizza varia dai 19 ai 35 lei.Anche qui dipende dal ristorante.
A Ct la migliore a mio parere rimane quella del ristorante toscana.A mamaia se ce ancora il pizzaiolo bravo al bourbon.
Tavolo al club Disco come la si vuol chiamare dai 400 ai 600 lei e avrete come consumazione una bottiglia di superalcolico con una o due cartoni di succo di frutta.
Naturalmente se vuoi lo champanie il prezzo lievita sostanzialmente.
Ricordate che molti gestori comprano merce contraffatta per ottimizzare i guadagni quindi non e detto che l'eticchetta corrisponda al prodotto.(anche nei locali piu in)
Andare a fare compere all'auchan carrefur i prezzi medi sono circa il 15-20% superiori all'italia per prodotti di qualità media.Qui 70% delle derratte alimentari e d'importzione quindi il prezzo ne risente e non poco.
Forse l'unico che conviene e il lidl che ha prezzi simili all' italia quindi abbordabili anche qua.
Non so che conti faccia vivo a bucarest o dove veda lui che 500 guadagnati sono come 1000 come potere d'acquisto.
STRONZATA MEGA COLOSSALE.
Forse non è al corrente dei prezzi correnti o non va a fare la spesa.
Percui la Romania per un romeno medio è cara.
Per un italiano ancora accettabile, ma fuori stagione meno cazzi di problemi.
Poi se volete verificare di persona fateci un salto in quella merda di mamaia.
Con 2000 3000 eur di buget dirigetevi verso località migliori va per divertirsi alla grande
Due anni fa sono stato invitato a timisoara in una festa e ci stava vika jigulina.
I miei amici la conoscevano e dai avanti indietro abbiamo cominciato a parlare di mamaia. Non mi ricordo in che club lavorava ma prendeva 500 euro a notte(lavorava igni notte), e piangeva che son pochissimi. Se ho capito bene mi ha spiegato che il 10 % son romeni che vivono in romania li, i mafiosi con tanti soldi e gli altri sono romeni che lavorano all estero, i quali la maggior parte non spendono niente tutto l anno na quei 7 giorni a mamaia mostrano ricchezza e vogliono dimostrare che vivono come dei re.
Secondo me in romania si va per divertirsi in discoteca perche hanno belle discoteche, ma chi va per gnocca resti a casa e se ha un budget di 3000 euro cambi destinazione perche il mare lasciamo stare ma spendere 3000 euro in pochi giorni in romania e da pazzi.
Non so chi cazzo sia sta troia di vika ma lasciamo perdere.
Sicuramente ci sono parecchi romeni arricchiti illegalmente che si danno alla pazza gioia, ma ciò non vuol dire che rispecchia quello che e la vita di tutti i giorni.
La Romania e cara e mamaia non offre un cazzo a parte qualche troia discoteche e gente merdosa che si pavoneggia con soldi risparmiati mangiando merda tutti i giorni.
3000 eur per una vacanza a mamaia li spenderei solo se ricevessi un voucer e sarei obbligato a spenderli li ma dal resto non ci penso nemmeno.
Dopo se qualcuno vuole vedere la vera Romania che vada in bucovina, maramures le zone montane che sono ancora bellissime e il buget che serve e contenuto.
@Antonioauditt Mi fa piacere che sono stati utili i miei consigli, spero che ti divertirai ancora per molto. Forse dovresti rispondere al signor @nessuno75 Non dimenticare nel weekend di andare al LOFT in presto serata, li vedi tutta la creme de la creme :D....
@nessuno75 Vabbene nessuno abbiamo capito, in Romania siamo in Africa e basta, siamo tutti poveri e guadagnamo miseramente 300 euro al mese, non esistono ne SUV, ne altre macchine costose, tutti giriamo con la Dacia Logan, quindi invito tutti gli italiani a venire qua e vivere bene con pochi soldi. Quindi a tutti gli italiani raccomando di venire con 500 euro in tasca a Mamaia dove fa veramente schifo, non ci sono club, non ci sono piscine, non ci sono nemmeno lettini, come non ci sono fighe e nemmeno l ombra di alberghi 5 stelle con spa dentro... ovviamente scherzo :)))) ma vedo che qualcuno ancora considera che qua siamo in Africa.
Vivo a bucarest peró non condivido il fatto che per divertirti devi spendere tutti quei soldi ed in oltre il 70% delle ragazze strabelle nei locali sono ragazze immagine pagate dal locale, le ragazza rumene belle con cui passarci momenti piacevoli si trovsno in strada oppure nel pomeriggio/ mattina in giro, vivo a bucarest io domenica torno a bucarest per prendere l aereo per tornare in italia se vuoi ci si vede per un caffettino
i like the nightlife... i love the girl .. the bikes? they are my life
Te lo dico io come fanno a comperarsi bmw, audi, etc, anche qui in Italia,famiglia di quattro persone lavorano tutte, badanti, muratori, trasporti,(media) 1200x4=4800,pagano700 euro di affitto casa, il restante per vivere e pagare il finanziamento dell'auto, usata o al massimo aziendale.
Vedi vivo a Bucarest che ti dimostri di cervello corto e ingnorante.
Io ho rispost0 alla tua affermazione che in Romania gli stipendi medi sono
di 500 eur(Falso) e che il potere d'acquisto di questi 500 in Romania e paragonabile a 1000 in Italia (supermegacazzata).Rileggi quello che hai scritto tu e la mia più che esplicita risposta.
Se dopo non sai coniugare i verbi oppure usare le parole adatte per far capire il tuo pensiero scrivi in un'altra lingua a tuo piacere.
Poi se gli altri gnoccatravel hanno capito diversamente da me sarò io celebroleso allora, però che me lo dica anche qualche altro amico del forum.
Altra cosa qui non centra niente suv macchine hotel.
Però visto che hai tirato in ballo l'argomento:
I grossi macchinoni li possiedono diciamo un 10% della popolazione forse.
Di questi 10% almeno il 5% sono macchine con più di 7 anni, 3% macchine a nome di società e in leasing o di persone che mangiano merda tutti i giorni per sfoggiare il macchinone nei week end in posti altrettanto merdosi come mamaia.
2% di proprietà di persone che veramente se la possono permettere e mantenere senza rinunciare a niente.
Di questo totale Andrebbe fatta una statistica
quante sono le macchine portate illegalmente e rubate.E uscito un piccolo scandalo su questi fatti ad aprile o a maggio non ricordo bene.
Quindi si il 90%
dei romeni gira con dacia golf e passat e mercedes classe c ed e (spesso più vecchie di 10 anni).
Mai detto che non esistono hotel 5 stelle.Ci sono ed eccome e sono più cari che a Parigi,Londra, Roma e tutte le capitali europe in generale.
Io non ha mai detto di non andare a mamaia ho solo detto che per me è merda visto che è cara e il servizio fa schifo sempre più ogni anno che passa.
Io ho sempre detto che la Romania non e più economica come 10-15 anni orsono.
Anzi, mi sembra di aver sempre messo in guardia quei quattro creduloni che volevano fare la settimana a mamaia in estate oppure a brasov in inverno con 1000 eur, di cambiare nazione ,che con quei soldi in Romania non combini più un cazzo.
Infatti molti rumeni medi, già da qualche anno si vanno a fare le ferie in Bulgaria dove li si è tutto più economico pulito e il prezzo e proporzionale a ciò che ricevi.
Altra cosa visto che l'hai nominata Africa.
Ricordati che la Romania come livello di corruzione e di stato sociale è quasi come l'Africa(fatti un giro per gli ospedali pubblici) o per quelle cittadine che non
hanno ancora le strade asfaltate dopo 25 anni dalla fine del comunismo.
La Romania non e solo Bucarest mamaia Timisoara Constanta.
Poi se antonioauditt vuole postare copia degli scontrini di quando esce a cena oppure va a comprare qualcosa lo faccia, cosi tutti prenderanno atto che divertirsi A Bucarest Constanta costa caro, e che con 500 eur una famiglia deve tirare la cinghia e non poco per arrivare a fine mese
@Nessuno75 vero questo degli ospedali. A timis una mia amica mi ricordo l anno scorso mi aveva detto che se non paghi il dottore ti lasciano morire in ospedale.
mitico non ti lasciano morire ma passi i secondo piano.
In romania se muore qualcuno per negligenza il dottore finisce in galera e se la fa tutta.Non come in italia. e se ce l'aggravante non potra piu esercitare a vita sta sicuro.
quindi per avere la loro attenzione dai la paghetta alla segretaria dopo all'infermiera e poi al dottore , sempre piu cospicua man mano che sali la scala gerarchica
@antoniiauditt Io mi riferivo se ti vuoi divertire alla grande e se sei un grande bevitore, hai visto quante bottiglie di champagne girano nei locali con i fuochi d artificio per esempio. Ci sono ragazze immagine si, ma non il 70% di tutte quelle belle, forse un 20%... Cmq questo weekend sono ad un matrimonio :(, sara per la prossima volta.
@gorgos Ma non e che una audi, bmw, mercedes usata di 2 3 anni mica costa una fortuna. In germania la trovi a 20 mila euro una 320, mica sono una fortuna tutti questi soldi. Qua per esempio una serie 7 con motore 4000cc cosa sui 35 mila euro usata di qualche anno per esempio.
Anch'io vivo in Romania e ho vissuto i cambiamenti.
Si vero che ci sono un sacco bi bottiglie però molte sono contraffatte lo sai?
Le comprano da piccole distillerie e cambiano l'eticchetta.
Anche questo documentato in tv e non solo.
Però quando giro per la Romania non giro con i paraocchi.
Se tu giri a bordo del tuo bmw 7 o mercedes s (a no sicuramente hai il rolss royce o bentley) con vtetri scuri lateralmente e difficile vedere quello che c'è lungo la strada.
Il fatto che l'italia sia altamente corrotta lo so benissimo caro bucarest( apparte che e un articolo de 2012) Le cose grazie a chi e venuto dopo sono peggiorate.
Ma vooi secondo ue siete nel 2013 il più corrotto d'europa seguiti a ruota dall'italia.
E poi dicono che si si assomiglia non si piglia.
Italia e Romania vanno a braccetto sotto questo cose lo so benissimo.
Le statistiche cercale su internet o sul sito di realitatea tv e tvr1 mi sembra che siano stati loro a fare la ricerca o su b1???
Se in Romania hai un bmw nuovo non trombi un cazzo va oramai anche qua le gnocche si sono date una svegliata
Per carita se vai dalle parti di Tucea Galati Iasi Barlad Alexandria zone più povere sicuramente tiri su qualcosa.Ma a Bucarest Ct Tm CJ difficilmente.
I prezzi che esponi caro bucarest sono veritieri ma ricordati che quando porti una macchina dalla Germania devi pagare trasporto, iva 24% tassa di prima immatricolazione e taxa de mediu(questa una roba tutta romena).
Perccui se fai tutto in regola la macchina usatata di 3 anni a 20000 eur e giaà arrivata a più di 25000 eur
Molti in ROmania non lo fanno e poi li beccano.
Sono sempre poche le persone che possono affrontare quelle spese
Salariul minim din România (puţin peste 200 de euro) rămâne pe penultimul loc, înaintea Bulgariei (158 de euro), cu aproximativ 50% mai mic decât în alte state emergente ale Uniunii Europene, cum ar fi Croaţia, Polonia şi Slovacia.
Ecco quante lo stipendio minimo cioè quello che percepisce il 70% dei lavoratori romeni
Articolo di un mese fa non di 2 anni
E non credo che i datori di lavoro fanno a gara a dargli 500 eur quando la legge non gli obbliga ad elargire tale somma.
Anzi fanno a gara a chi assume più lavoratori possibili in nero, tamto se viene il controllo danno Spaga e continuano per la loro strada.
Poi i frequentatori del sito possono fare le loro verifiche e vedere chi si avvicina alla verità
@nessuno75 Il salario minimo si riferisce allo stipendio legale minimo, che e tutta un altra cosa. Praticamente se ingaggi qualcuno legalmente per legge lo stipendio non puo essere meno di 200 euro. Questo significa salario minimo, attenzione. Non vuol dire che tutti hanno questo stipendio, forse il 30% vivono solo di stipendio minimo, non esagerare per favore. Se prendi un posto al bancone della vodafome ti danno come primo stipendio 320 euro, piu buoni pasto da 100 euro, piu bonus di performance. Se lavori in in salone di bellezza hai stipendio si 200 euro, ma fai almeno altri 300 di mancia. Un meccanico alla Dacia come primo stipendio prende 400 euro circa. Poi lascia stare quelli in campagna, perche quello si coltivano tutto in casa, e spendono molto meno.
Approposito di spaga, guarda l Enel che fotteva a tutti con fattura della corrente, ed ora sta cercando di vendere tutto in Romania ed andarsene, dopo che i legali hanno scoperto la truffa.
@mitico__79 Io ho dato dei punti forti sulle gnocche, ma sto signor nessuno insiste che qua siamo tutti poveri. Io ho descritto Mamaia, mica qualcos altro, e lui si mette a fare le teorie economiche... se mi mettevo a scrivere di Deva tra le montagne allora ci stava, ma quando descrivi una perla che costa caro come Mamaia, non puoi pagaronarla ad una cozza... solo che lui insiste. Poi se leggi un po le sue recensioni ti puoi fare un idea, quindi e normale che lui cerca di far passare Mamaia a poco prezzo cosi ci vai in vacanza e ti affitta l appartamento ;).
@vivo_a_bucharest si ti capisco ma e meglio non rispondere. Ognuno si fara i suoi conti alla fine. Solo sul topic della romania si parla di soldi ecc. alla fine non e difficile aprire booking o trivago e vedere i prezzi
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Vivo_a_Bucharest
01/04/2014 | 20:08
Bucharest | 26-35
Gold
@ak477 @kievotare certo che voi due fate un bella combarella. Secondo la vostra mentalita "passata" se un romeno ha soldi piu di voi deve per fortza essere ladro... Poi secondo voi e cosi facile rubare un auto, specialmente di lusso?
@kievatore La maggior parte direi proprio di no... perche non c e solo la macchina! Purtroppo voi non accettate che ci sono ricchi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAK477
01/04/2014 | 20:36
Newbie
@vivo_a_bucharest stai tranquillo che una delle ( poche )cose che sanno fare bene i rumeni oltre ai cartongessi sono i furti. Tutte le auto di lusso rubate ( e per lusso si intende una valutazione > 50 000€ ) finiscono o in Romania o in Albania. E ti assicuro che ne vengono rubate una marea solo in Italia. Considerando che poi i rumeni sono sparsi in tutta europea il fenomeno lo si può estendere ad altre nazioni. E cmq i furti non si fermano qui. I rumeni rubano persino i motori delle barche per pescare i siluri a Mantova....che poi puntualmente grazie al gps vengono ritrovati dalle tue parti. Ora da qui a dire che tutti i rumeni sono ladri non mi sembra corretto. Ma nemmeno l'idea che vuoi fare passare tu. Soprattutto in termini di ricchezza.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistola962
01/04/2014 | 21:45
Silver
Preciso che sono andato tre anni fa quindi la mia esperienza e un po datata interventi all'epoca ne ho fatti sulla sezione romania anche x dare consigli devo ammettere che ero partito con dei pregiudizi ma poi sul posto ho trovato x quelli che ho conosciuto io brave persone diciamo facendo una battuta che i peggiori c'e li hanno spediti in italia senza offesa x nessuno.a mamaia hofatto 4 gg quindi non ho fatto piu di tanto. Posti belli da consigliare x visitare ne ho ma non mi sembra il sito adatto qui si parla solo di gnocca diciamo che gli unici problrmi li ho avuti con la gnocca che ho caricato ricordo ancora di averci discusso mentre trombavamo e dato che mi aveva rotto le palle gli ho fatto uno scherzetto ,dato che era venuta con altre due gnocche che dovevano tenere compagnia hai miei amci (fortunatamente avevano finito di trombare) scappavano a gambe levate, comunque la ricordo con simpatia questa cosa. Il discorso e questo secondo me la romania merita di andrci x visitarla ho visto delle belle localita a livello trombaggio non mi sono trovato benissimo. Mi e mancata di visitare la moldavia magari li sono piu alla mano dato che vivo a bucarest ne sa piu me secondo te merita un salto da quelle parti?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
01/04/2014 | 22:53
Bucharest | 26-35
Gold
@ak477 Tu praticamente stau dicendo che tutte le auto di lusso in Romania vengono dall Italia per caso? :))))) Ma dai... forse solo 1%! Vuoi che te lo dico io che la maggior parte dei furti
d auto vengono fatti a braccetto con il proprietario italiano che non si permette piu di pagare la retta e si incassa i soldi dell assicurazione? Forse questo intendevi dire.... ma non sai neanche quant e difficile inscrivere un altra auto straniera qua.....
I zingari sono sparsi in tutta Europ, che poi hanno il passaporto romeno, qua siamo obbligati a farlo, perche grazie alla UE non possiamo mettere un timbro con scritta ROM sul passaporto, cosi gli stati in parte decidono di farli entrare oppure no.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjinbo
01/04/2014 | 23:47
Newbie
@scramble1024
comunque si il nostro amico promuove la romania, porta i soldi e spendili in romania
:-))
Auto rubate? Tantissime in Romania ed in Repubblica Moldova, ci sono anche auto regolari e di alto livello, ma almeno il 50% sono arrivate in romania e ripulite per strade alternative....ogni tanto beccano qualcuno quando vogliono
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjinbo
01/04/2014 | 23:49
Newbie
dimenticavo, il 90% de rumeni in giro per il mondo sono ladri o donnine, infatti in romania si vive tranquilli, niente teppisti, scippi, furti rarissimi, auto tranquille e raramente ne rubano una e di solito è perchè hai fatto qualcosa di storto
:-))
I malvimenti li mandano fuori a fare danno così portano soldi in romania, sono bene organizzati
Vivo_a_Bucharest
02/04/2014 | 00:03
Bucharest | 26-35
Gold
@jinbo ma finiscila di dire cazzate specialmente sulle macchine... pensa invece di fare scontrini al Mim ed a pagare le tasse... invece che scrivere cazzate qua... ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJolly_Roger
02/04/2014 | 00:40
Newbie
Ahahah @jinbo sempra proprio che il romeno sia venuto a farti visita senza che tu te ne sia accorto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
02/04/2014 | 01:09
Bucharest | 26-35
Gold
@jolly_roger ma basta dare un occhiata al sito del suo albergo, nella sezione link utili e vedere come manda la gente nei bordelli detti proprio da loro nella sezione "partner"... quindi lasciamo stare...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFrank22
02/04/2014 | 01:21
Newbie
Che bucchinaro che è @Vivo_a_Bucharest
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
Kievatore
02/04/2014 | 12:33
Silver
@vivoabucarest:
ti ho segnalato sei sempre troppo offensivo..
Moderatori non è l'ora di sbatterlo fuori
e mandarlo in qualche sito romeno a sparare le sue cazzate???
@jinbo quello che hai detto è pura verità aggiungerei solo gli zingari...quando mai li hanno fatti entrare nella comunità europea...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
02/04/2014 | 13:17
Bangkok
Moderatore
@Vivo_a_Bucharest ti avevo gia' richiamato in passato e quindi adesso ti prendi un ban di 48 ore
@jinbo tu smettila di aizzarlo per favore
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
danubio
02/04/2014 | 13:56
Newbie
@jinbo concordo in parte con quanto dici
questo servizio chiarisce molte cose.
In fatto di sistema giudiziario la Romania è seria mentre noi siamo veramente una barzelletta. In altre cose è il contrario ma per l'ordine pubblico abbiamo solo da imparare dalla Romania.
In ogni caso anche se tanti i delinquenti rumeni all'estero non sono il 90% del totale; comunque molti di loro sono rrom.
Romania forever
AK477
02/04/2014 | 14:05
Newbie
@danubio come non darti torto.
Confermo anche che spesso confondiamo rom con rumeni, categorie da distinguere. Ho cmq una idea positiva sui rumeni in Romania. Rimango fermo sull'idea che i più delinquenti li hanno spediti in giro per l'Europa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdanubio
02/04/2014 | 14:16
Newbie
@AK477 concordo con te. Non esiste un piano organizzato da un grande controllore. Alcuni delinquenti (rrom o rumeni che siano) vengono qui per conto proprio e per sentito dire, non per una pianificazione.
Romania forever
scramble1024
03/04/2014 | 00:29
Silver
@jinbo ..ti dó ragione; in questo thread, si vuole una veste positiva a tutto quello che é e che succede in Romania: sembra, leggendo qui, un paese all'avanguardia.....ma la reatá dei fatti non mi sembra che sia proprio questa! D'altro canto, dal lato personale, di rumeni e rumene ne ho conosciuti abbastanza; fanno tutti la bella faccia (davanti) ed i grandi amiconi, sempre simpatici e sorridenti, di compagnia, baldoria, allegria; ma mi sono reso conto sotto-sotto che la realtá é molto diversa da quello che vogliono farti credere....(mutande di ferro sono consigliate) senza scendere nei dettagli
:-q
...lasciamo perdere....tú avrai capito !?!?
:-@ . Ormai mi fido ben poco.....ne ho viste e sentite a iosa!!
:-q ; le vacanza me le faccio altrove.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjinbo
04/04/2014 | 15:43
Newbie
@Vivo_a_Bucharest é in affitto, quindi non mi riguarda. Neanche mando i clienti visto che non é un granché. A proposito visto che ci sei atato hai trovato il mio Night di cui parli? Oppure hai trovato i fantasmini?
:-))
La sezione
partner? Certo, ho fatto una selezione dei posti tranquilli e che meritano di essere visitati, lo stesso faccio qui, aiuto a non finire in mezzo agli zingari o a pagare cifre sconsiderate, propio negli ultimi 3 giorni
ho amici del forum che ho aiutato e sono felicissimi dei posti indicati. E tieni presente che alcuni neanche sono in hotel da me, ma non importa, perché voglio che si trovino bene a Bucarest.
@sexybangkok non aizzo
[-O<
dico solo fatti, non distorco la realtá. Io spesso difendo la romania ed i rumeni perché ci sono cose buone ed é una nazione dove si puó vivere bene.
;-)
Ma purtroppo ci sono delle realtá che non si possono negare o nascondere.
@scramble1024 ti ringrazio e ti do ragione. Ma comunque la romania ha bei posti da vedere ed ha tanta gnocca. Unico problema é che adesso in molti FKK credono che l´unica cosa importante sia la vagina, poi non conta in quale tipologia di corpo umano o animale é inserito va sempre bene e deve essere pagato caro
:0&
Proprio ieri passando nel centro storico c´era un cesso incredibile che invitava i clienti a salire nel loro massaggio erotico!!!
:-))
siamo fuggiti schifati
:0&
Poi sono apparsi un casino di pseudo papponi (tassisti o tossici) che abbordano tutti gli stranieri che passano, prima non era cosí.
Tornando alla Romania, merita un giro, ma solo se ben organizzato, altrimenti vieni 1 volta e poi la cancelli dal mappamondo.
Per tutti gli amici del forum, la Romania merita di essere visitata per il livello della gnocca. Ma teniate presente che parliamo solo di pay, per il free il discorso é piú difficile, si puó come possono dimostrare 2 amici del forum, ma solo 2 su decine o centinaia come potrete capire é molto poco. Come gnocca resident é diverso, il free é l´opzione principale, ma solo parlando rumeno. Lo straniero rimane e rimarrá quello con i soldi e bisogna pelarlo bene bene.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAntonioauditt
07/07/2014 | 20:05
Newbie
Mi trovo adesso a mamaia , anzi scrivo sto messaggio dal parco accanto al laghetto di costanza , condivido con vivo a bucarest molte cose mi ha felicemente sorpreso la romania, gente per bene, di compagnia , educati e disponibili, prezzi anche nei migliori club leggermente inferiori all italia, sconsiglio i capannoni ranch fratelli ego , forse mezzo carino il le gaga, io sto frequentanto nel lungomare dove c è la funivia, le ragazze sono un pó sostenute ma ci stanno se sei galante e simpatico, senza dovre offrire nulle se non te stesso, i rumeni che ci sono qui in italia non si vedono o non esistono. Anche le Zone limitrofe sono molto carine , normali come qualsiasi cittá dovrebbe essere nel 2014, scarsi i trasposti pubblici inesistenti la notte, io sono partito solo per dieci giorni ho scelto sto periodo per non trovarmi tra i piedi i tipici italiani che mi e ci rovinano la reputazione, ed ho azzeccato in pieno, nessun italiano , poi ho scelto la meta anche per l assenza dei voli diretti, quindi l italiano medio non verrà mai, io ho dovuto prendere tre bus più aereo per arrivare, oggi ho girato in lungo e largo costanza a piedi , da vero viagiatore, ho conosciuto giá diverse ragazze molto simpatiche e graziose, inutile dire belle , perchè neanche le guardo le brutte, si conclude facilmente se ci sai fare e sei a modo.. E penso snche bello, visto che la concorrenza locale c è, non son burutti i rumeni che vedo in giro, anzi! Peró da italico del sud doc ho ancora qualche tocco in più.. Comunque la consiglio se siete ragazzi che beccate in italia senza problemi.. Se in italia solo pugnette statevene a casa visto che qui con anche la lingua di mezzo viene molto più difficile.. Inutile fare sfoggio di denari, vengono solo arpie che vi prosciugano e secondo me niente fatti.. Visto che ho osservato alcuni papponi spendere diversi denari ai tavoli.. E come sono venuti se ne sono andati ... Soli!
Comunque bel posto. Superiore a rimini , il mare è lo stesso apparte strani animaletti che ti mordono dentro l acqua! Peró qui è molto meglio e meno dispendioso
Se venite io sono qui da solo fino a domenica prox , buona fortuna amici! Io personalmente lo consiglio per un giovane che si vuole svagare in relax
i like the nightlife... i love the girl .. the bikes? they are my life
nessuno75
08/07/2014 | 02:53
Newbie
Allora rattifichiamo.
Stipendio medio 250 eur pari a 1000 lei(stipendio contrattuale dei dipendenti pubblici).
Chi guadagna 500 eur e qualche impiegato di banca e manager o direttore di qualche società media.(parlado sempre di dipendenti)
Il prezzo della benzina e gasolio e uguale all'italia o pochissimo inferiore 5 10 cent max.
Andare a prendere un caffe al bar seduto varia dai 7 lei ai 10(dipende dalla location) più la mancia(considerata praticamente obbligatoria).Anche qui colpa degli italiani coglioni.
UnA pizza varia dai 19 ai 35 lei.Anche qui dipende dal ristorante.
A Ct la migliore a mio parere rimane quella del ristorante toscana.A mamaia se ce ancora il pizzaiolo bravo al bourbon.
Tavolo al club Disco come la si vuol chiamare dai 400 ai 600 lei e avrete come consumazione una bottiglia di superalcolico con una o due cartoni di succo di frutta.
Naturalmente se vuoi lo champanie il prezzo lievita sostanzialmente.
Ricordate che molti gestori comprano merce contraffatta per ottimizzare i guadagni quindi non e detto che l'eticchetta corrisponda al prodotto.(anche nei locali piu in)
Andare a fare compere all'auchan carrefur i prezzi medi sono circa il 15-20% superiori all'italia per prodotti di qualità media.Qui 70% delle derratte alimentari e d'importzione quindi il prezzo ne risente e non poco.
Forse l'unico che conviene e il lidl che ha prezzi simili all' italia quindi abbordabili anche qua.
Non so che conti faccia vivo a bucarest o dove veda lui che 500 guadagnati sono come 1000 come potere d'acquisto.
STRONZATA MEGA COLOSSALE.
Forse non è al corrente dei prezzi correnti o non va a fare la spesa.
Percui la Romania per un romeno medio è cara.
Per un italiano ancora accettabile, ma fuori stagione meno cazzi di problemi.
Poi se volete verificare di persona fateci un salto in quella merda di mamaia.
Con 2000 3000 eur di buget dirigetevi verso località migliori va per divertirsi alla grande
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
08/07/2014 | 03:16
Gold
Due anni fa sono stato invitato a timisoara in una festa e ci stava vika jigulina.
I miei amici la conoscevano e dai avanti indietro abbiamo cominciato a parlare di mamaia. Non mi ricordo in che club lavorava ma prendeva 500 euro a notte(lavorava igni notte), e piangeva che son pochissimi. Se ho capito bene mi ha spiegato che il 10 % son romeni che vivono in romania li, i mafiosi con tanti soldi e gli altri sono romeni che lavorano all estero, i quali la maggior parte non spendono niente tutto l anno na quei 7 giorni a mamaia mostrano ricchezza e vogliono dimostrare che vivono come dei re.
Secondo me in romania si va per divertirsi in discoteca perche hanno belle discoteche, ma chi va per gnocca resti a casa e se ha un budget di 3000 euro cambi destinazione perche il mare lasciamo stare ma spendere 3000 euro in pochi giorni in romania e da pazzi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànessuno75
08/07/2014 | 17:20
Newbie
Non so chi cazzo sia sta troia di vika ma lasciamo perdere.
Sicuramente ci sono parecchi romeni arricchiti illegalmente che si danno alla pazza gioia, ma ciò non vuol dire che rispecchia quello che e la vita di tutti i giorni.
La Romania e cara e mamaia non offre un cazzo a parte qualche troia discoteche e gente merdosa che si pavoneggia con soldi risparmiati mangiando merda tutti i giorni.
3000 eur per una vacanza a mamaia li spenderei solo se ricevessi un voucer e sarei obbligato a spenderli li ma dal resto non ci penso nemmeno.
Dopo se qualcuno vuole vedere la vera Romania che vada in bucovina, maramures le zone montane che sono ancora bellissime e il buget che serve e contenuto.
E la figa anche li non manca
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
10/07/2014 | 02:57
Bucharest | 26-35
Gold
@Antonioauditt Mi fa piacere che sono stati utili i miei consigli, spero che ti divertirai ancora per molto. Forse dovresti rispondere al signor @nessuno75 Non dimenticare nel weekend di andare al LOFT in presto serata, li vedi tutta la creme de la creme :D....
@nessuno75 Vabbene nessuno abbiamo capito, in Romania siamo in Africa e basta, siamo tutti poveri e guadagnamo miseramente 300 euro al mese, non esistono ne SUV, ne altre macchine costose, tutti giriamo con la Dacia Logan, quindi invito tutti gli italiani a venire qua e vivere bene con pochi soldi. Quindi a tutti gli italiani raccomando di venire con 500 euro in tasca a Mamaia dove fa veramente schifo, non ci sono club, non ci sono piscine, non ci sono nemmeno lettini, come non ci sono fighe e nemmeno l ombra di alberghi 5 stelle con spa dentro... ovviamente scherzo :)))) ma vedo che qualcuno ancora considera che qua siamo in Africa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAntonioauditt
10/07/2014 | 12:52
Newbie
Vivo a bucarest peró non condivido il fatto che per divertirti devi spendere tutti quei soldi ed in oltre il 70% delle ragazze strabelle nei locali sono ragazze immagine pagate dal locale, le ragazza rumene belle con cui passarci momenti piacevoli si trovsno in strada oppure nel pomeriggio/ mattina in giro, vivo a bucarest io domenica torno a bucarest per prendere l aereo per tornare in italia se vuoi ci si vede per un caffettino
i like the nightlife... i love the girl .. the bikes? they are my life
gorgos
10/07/2014 | 14:39
Silver
Te lo dico io come fanno a comperarsi bmw, audi, etc, anche qui in Italia,famiglia di quattro persone lavorano tutte, badanti, muratori, trasporti,(media) 1200x4=4800,pagano700 euro di affitto casa, il restante per vivere e pagare il finanziamento dell'auto, usata o al massimo aziendale.
nessuno75
10/07/2014 | 19:22
Newbie
Vedi vivo a Bucarest che ti dimostri di cervello corto e ingnorante.
Io ho rispost0 alla tua affermazione che in Romania gli stipendi medi sono
di 500 eur(Falso) e che il potere d'acquisto di questi 500 in Romania e paragonabile a 1000 in Italia (supermegacazzata).Rileggi quello che hai scritto tu e la mia più che esplicita risposta.
Se dopo non sai coniugare i verbi oppure usare le parole adatte per far capire il tuo pensiero scrivi in un'altra lingua a tuo piacere.
Poi se gli altri gnoccatravel hanno capito diversamente da me sarò io celebroleso allora, però che me lo dica anche qualche altro amico del forum.
Altra cosa qui non centra niente suv macchine hotel.
Però visto che hai tirato in ballo l'argomento:
I grossi macchinoni li possiedono diciamo un 10% della popolazione forse.
Di questi 10% almeno il 5% sono macchine con più di 7 anni, 3% macchine a nome di società e in leasing o di persone che mangiano merda tutti i giorni per sfoggiare il macchinone nei week end in posti altrettanto merdosi come mamaia.
2% di proprietà di persone che veramente se la possono permettere e mantenere senza rinunciare a niente.
Di questo totale Andrebbe fatta una statistica
quante sono le macchine portate illegalmente e rubate.E uscito un piccolo scandalo su questi fatti ad aprile o a maggio non ricordo bene.
Quindi si il 90%
dei romeni gira con dacia golf e passat e mercedes classe c ed e (spesso più vecchie di 10 anni).
Mai detto che non esistono hotel 5 stelle.Ci sono ed eccome e sono più cari che a Parigi,Londra, Roma e tutte le capitali europe in generale.
Io non ha mai detto di non andare a mamaia ho solo detto che per me è merda visto che è cara e il servizio fa schifo sempre più ogni anno che passa.
Io ho sempre detto che la Romania non e più economica come 10-15 anni orsono.
Anzi, mi sembra di aver sempre messo in guardia quei quattro creduloni che volevano fare la settimana a mamaia in estate oppure a brasov in inverno con 1000 eur, di cambiare nazione ,che con quei soldi in Romania non combini più un cazzo.
Infatti molti rumeni medi, già da qualche anno si vanno a fare le ferie in Bulgaria dove li si è tutto più economico pulito e il prezzo e proporzionale a ciò che ricevi.
Altra cosa visto che l'hai nominata Africa.
Ricordati che la Romania come livello di corruzione e di stato sociale è quasi come l'Africa(fatti un giro per gli ospedali pubblici) o per quelle cittadine che non
hanno ancora le strade asfaltate dopo 25 anni dalla fine del comunismo.
La Romania non e solo Bucarest mamaia Timisoara Constanta.
Poi se antonioauditt vuole postare copia degli scontrini di quando esce a cena oppure va a comprare qualcosa lo faccia, cosi tutti prenderanno atto che divertirsi A Bucarest Constanta costa caro, e che con 500 eur una famiglia deve tirare la cinghia e non poco per arrivare a fine mese
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
10/07/2014 | 20:14
Gold
@Nessuno75 vero questo degli ospedali. A timis una mia amica mi ricordo l anno scorso mi aveva detto che se non paghi il dottore ti lasciano morire in ospedale.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànessuno75
11/07/2014 | 03:08
Newbie
mitico non ti lasciano morire ma passi i secondo piano.
In romania se muore qualcuno per negligenza il dottore finisce in galera e se la fa tutta.Non come in italia. e se ce l'aggravante non potra piu esercitare a vita sta sicuro.
quindi per avere la loro attenzione dai la paghetta alla segretaria dopo all'infermiera e poi al dottore , sempre piu cospicua man mano che sali la scala gerarchica
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
11/07/2014 | 14:40
Bucharest | 26-35
Gold
@antoniiauditt Io mi riferivo se ti vuoi divertire alla grande e se sei un grande bevitore, hai visto quante bottiglie di champagne girano nei locali con i fuochi d artificio per esempio. Ci sono ragazze immagine si, ma non il 70% di tutte quelle belle, forse un 20%... Cmq questo weekend sono ad un matrimonio :(, sara per la prossima volta.
@nessuno75 Ma da dove le tiri fuori tutte queste statistiche sulle macchine? :))))) Allora come corruzzione secondo queste statistichem http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/12/05/italia-sempre-piu-corrotta-meglio-di-noi-ghana-romania-e-brasile/436482/ Che dire?
Io ci vivo in Romania, e giro anche per le campagne, quindi non mi venire a me a dire come vivono i romeni..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
11/07/2014 | 15:48
Bucharest | 26-35
Gold
@gorgos Ma non e che una audi, bmw, mercedes usata di 2 3 anni mica costa una fortuna. In germania la trovi a 20 mila euro una 320, mica sono una fortuna tutti questi soldi. Qua per esempio una serie 7 con motore 4000cc cosa sui 35 mila euro usata di qualche anno per esempio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
11/07/2014 | 16:32
Gold
Cacchio in romania se hai una bmw nuova trombi le tope piu spaziali.
nessuno75
11/07/2014 | 18:40
Newbie
Anch'io vivo in Romania e ho vissuto i cambiamenti.
Si vero che ci sono un sacco bi bottiglie però molte sono contraffatte lo sai?
Le comprano da piccole distillerie e cambiano l'eticchetta.
Anche questo documentato in tv e non solo.
Però quando giro per la Romania non giro con i paraocchi.
Se tu giri a bordo del tuo bmw 7 o mercedes s (a no sicuramente hai il rolss royce o bentley) con vtetri scuri lateralmente e difficile vedere quello che c'è lungo la strada.
Il fatto che l'italia sia altamente corrotta lo so benissimo caro bucarest( apparte che e un articolo de 2012) Le cose grazie a chi e venuto dopo sono peggiorate.
Ma vooi secondo ue siete nel 2013 il più corrotto d'europa seguiti a ruota dall'italia.
E poi dicono che si si assomiglia non si piglia.
Italia e Romania vanno a braccetto sotto questo cose lo so benissimo.
Le statistiche cercale su internet o sul sito di realitatea tv e tvr1 mi sembra che siano stati loro a fare la ricerca o su b1???
Se in Romania hai un bmw nuovo non trombi un cazzo va oramai anche qua le gnocche si sono date una svegliata
Per carita se vai dalle parti di Tucea Galati Iasi Barlad Alexandria zone più povere sicuramente tiri su qualcosa.Ma a Bucarest Ct Tm CJ difficilmente.
I prezzi che esponi caro bucarest sono veritieri ma ricordati che quando porti una macchina dalla Germania devi pagare trasporto, iva 24% tassa di prima immatricolazione e taxa de mediu(questa una roba tutta romena).
Perccui se fai tutto in regola la macchina usatata di 3 anni a 20000 eur e giaà arrivata a più di 25000 eur
Molti in ROmania non lo fanno e poi li beccano.
Sono sempre poche le persone che possono affrontare quelle spese
http://www.zf.ro/analiza/salariul-minim-va-creste-de-la-1-iulie-la-900-de-lei-ce-implicatii-imediate-va-avea-aceasta-majorare-12835383
Salariul minim din România (puţin peste 200 de euro) rămâne pe penultimul loc, înaintea Bulgariei (158 de euro), cu aproximativ 50% mai mic decât în alte state emergente ale Uniunii Europene, cum ar fi Croaţia, Polonia şi Slovacia.
Ecco quante lo stipendio minimo cioè quello che percepisce il 70% dei lavoratori romeni
Articolo di un mese fa non di 2 anni
E non credo che i datori di lavoro fanno a gara a dargli 500 eur quando la legge non gli obbliga ad elargire tale somma.
Anzi fanno a gara a chi assume più lavoratori possibili in nero, tamto se viene il controllo danno Spaga e continuano per la loro strada.
Poi i frequentatori del sito possono fare le loro verifiche e vedere chi si avvicina alla verità
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
12/07/2014 | 02:18
Bucharest | 26-35
Gold
@nessuno75 Il salario minimo si riferisce allo stipendio legale minimo, che e tutta un altra cosa. Praticamente se ingaggi qualcuno legalmente per legge lo stipendio non puo essere meno di 200 euro. Questo significa salario minimo, attenzione. Non vuol dire che tutti hanno questo stipendio, forse il 30% vivono solo di stipendio minimo, non esagerare per favore. Se prendi un posto al bancone della vodafome ti danno come primo stipendio 320 euro, piu buoni pasto da 100 euro, piu bonus di performance. Se lavori in in salone di bellezza hai stipendio si 200 euro, ma fai almeno altri 300 di mancia. Un meccanico alla Dacia come primo stipendio prende 400 euro circa. Poi lascia stare quelli in campagna, perche quello si coltivano tutto in casa, e spendono molto meno.
Approposito di spaga, guarda l Enel che fotteva a tutti con fattura della corrente, ed ora sta cercando di vendere tutto in Romania ed andarsene, dopo che i legali hanno scoperto la truffa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico__79
12/07/2014 | 03:10
Gold
Che tristezza su sto topic della romania. Quanto si guadagna, che macchine ci sono, ma delle gnocche niente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
12/07/2014 | 14:46
Bucharest | 26-35
Gold
@mitico__79 Io ho dato dei punti forti sulle gnocche, ma sto signor nessuno insiste che qua siamo tutti poveri. Io ho descritto Mamaia, mica qualcos altro, e lui si mette a fare le teorie economiche... se mi mettevo a scrivere di Deva tra le montagne allora ci stava, ma quando descrivi una perla che costa caro come Mamaia, non puoi pagaronarla ad una cozza... solo che lui insiste. Poi se leggi un po le sue recensioni ti puoi fare un idea, quindi e normale che lui cerca di far passare Mamaia a poco prezzo cosi ci vai in vacanza e ti affitta l appartamento ;).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico__79
12/07/2014 | 15:14
Gold
@vivo_a_bucharest si ti capisco ma e meglio non rispondere. Ognuno si fara i suoi conti alla fine. Solo sul topic della romania si parla di soldi ecc. alla fine non e difficile aprire booking o trivago e vedere i prezzi
INCONTRA DONNE VOGLIOSE