Salve a tutti, questo anno sono indeciso se andare o meno in Russia per una vacanza di 3 settimane ad Agosto, quindi 20 giorni e ho la fottuta paura di trascorrere una vacanza tra Mosca e San Pietroburgo visitando solo monumenti, musei.
Mai stato in questa nazione e premetto che il mio background è composto di vacanze in Brasile anni 2000-2010 (tempi d’oro!), Tailandia, Filippine e Cuba, quindi per me già suona strano il trascorrere 20 giorni dove non esistono infradito, sabbia e mare ma per la gnocca anche questo ed altro!
Ho letto varie recensioni sul forum, comprese quelle stile tripadvisor e mi sembra di capire che la donna russa e il suo modo per essere cacciata non ha nulla che vedere con le nazioni che fino ad ora ho conosciuto, mi dà l’impressione che ha altri e più elevati costi di “gestione”, non è propensa ad attaccare bottone come potrebbe fare una Brasiliana o una Tailandese, correggetemi se sbaglio, se fosse così semplice sarebbe una meta molto ambita da tanti italiani ed europei che con cica 300 euro di biglietto aereo si ritroverebbero con poche ore di volo nel paesi dei balocchi, ma spero di sbagliarmi!
Ho avuto modo in diverse sere di localizzarmi con Tinder su Mosca e su San Pietroburgo, ma non ho trovato la stesso successo di quando lo facevo con la Tailandia o Brasile, sulla Russia i match sono stati molto meno e prevalenza Milf di improbabile bellezza, nonostante mi sono passati avanti dei profili stratosferici, vere e proprie modelle
Ho parlato con un amico che è stato a San Pietroburgo ma per pochi giorni e lui mi sconsiglia di passare 20 giorni a San Pietroburgo mentre altri mi dicono di evitare Mosca perché troppo cara e con poca possibilità di cacciare gnocca free o almeno indipay. Allora a questo punto mi chiedo, per un neofita a budget vincolato (ristretto) dove conviene iniziare?
Un attimo… spiego anche cosa intendo per budget vincolato, quindi, per la gnocca come ho detto faccio di tutto ma non mi piace andare a pay con prezzi che superano i 40 euro se superato il confine italiano, ma d’altro canto devo dire che sono felicissimo di pagarne anche il doppio e il triplo se la ragazza lascia capire (o finge di volermi far capire) che è felice di condividere con me del tempo per volermi conoscere, a quel punto, io pago tutto ma non sono propenso che ad ogni trombata sborso centoni di euro, a questi prezzi e modalità, resterei in Italia e me le sceglierei da internet comodamente seduto da casa.
Questo è un post che sono sicuro è di aiuto a molti che non ci sono mai stati ma che vorrebbero aprire questo filone russo, ma come me non sanno da dove iniziare, ne ho visto molti di utenti scrivere richieste di consigli sui post, spesso senza risposta.
Veniamo alla conclusione, e mi rivolgo a chi c’è stato in Russia e presumo che ha una buona conoscenza di diverse città, voi cosa mi consigliate? Di andare in Russia? O di lasciar perdere?
Grazie!
Visto il tuo background precedente fatto di mete "facili",io ti sconsiglierei la Russia attuale.
Posto valido per professionisti,innamorati della cultura e padroni dell'idioma.
Oltretutto agosto è un mese abbastanza fiacco in cui molte ragazze sono in vacanza.
Se proprio decidi di andare io farei 1 settimana Peter e 2 a Mosca,inutile addentrarsi in altre città al primo viaggio in Russia senza parlare russo.
@alfonse
ottimo consiglio!
Soprattutto nella parte finale dove consigli Peter e 2 a Mosca.
Diciamola anche tutta, da un punto devo inziare se mai ci vado, mai inizio a diventare un professionista sulla Russia come lo sono stato per il Brasile. Farò le mie valutazioni anche soprattutto al tuo consiglio.
Prima che arrivino i Maestri del Free a pagamento a garantirti che le tromberai tutte col solo fascino del mascalzone latino, ascolta un cretino che frequenta russe evolute da oltre venti anni: in Russia è più facile (e probabilmente anche più economico) trovare una fidanzata che una avventura di qualche sera. Con il corollario che avere avventure promettendo fidanzamenti è esattamente il comportamento che deprechiamo nelle scammer (che prima ce la fanno annusare, poi scroccano cene e viaggi e infine spariscono). Bada bene che il mio NON è un giudizio morale (che in questo Forum sarebbe fuori luogo) ma una semplice constatazione e un invito a non darsi patenti di Maestri e a non dare patenti di puttane 😀 PS: persevera su Tinder, lascia perdere le modelle (al 99,9% li solo per farti diventare loro follower su IG) e concentrati su obiettivi alla tua portata.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
In generale quoto @marko_kraljevic
In particolare comunque viste le premesse, Mosca è fuori budget e se fai locali non è che SPB costi spicci e di alcol ne va via in una serata, senza contare il clima probabilmente nuvoloso e le ragazze che tornano nei paesini o vanno in ferie.
Sento e leggo tante cazzate di rimorchio facile, ma l'avete vista la Nevsky che scintillante..poi un like o un numero di telefono non sono nulla, perché lo lasciano con facilità, manca il 90% del lavoro.
Solite considerazioni, a parte l'estetica, la padronanza della lingua e lunghi periodi, ma ripetuti, portano a qualche risultato; la stunner senza uno stile di vita adeguato non si incrocia nemmeno.
Ultimo sul pay, togliendo Cz,Hu, forse Pl, ad est è proprio difficile trovarne, e sicuramente non economico, oltre che non di qualità (chi ci vive magari si arrabatta); per il pay di russe a buon prezzo credo che la Spagna sia al top, Madrid in particolare, confermato da molti amici punter che vi bazzicano.
@Immerweiter
Grazie per il consiglio, quindi se tu deovesi consigliare a un neofita della Russia un paio di città per iniziare (o anche più di un paio) quali consiglieresti?
Grazie.
Io sono stato a San Pietroburgo, non mi è piaciuta granchè
La mia opinione è che in una settimana non combini assolutamente nulla, vai solo a buttare soldi
L'unica è cercare qualcosa pay se stai così poco (ma vale la pena ad andare fino in Russia?)
Se hai l'opportunità di fare uno stage o un corso di lingua di qualche mese allora secondo me ne vale la pena, ma andrei più a Mosca.....le ragazze sono più belle
@Rech
pultroppo, ho solo a disposizione le canoniche 3 settimane estive, per questo valutavo prima di iniziare a prenotare, ma da quello che leggo, o metto in preventivo almeno 2 o 3 viaggi in russia pieno di errori iniziali per poi pian piano impratichirsi, oppure evitare fin dal principio.
@alchimista101 Lascia perdere tinder: questa mania di geolocalizzarsi nelle città e vedere i match che si ottengono non conta niente, lo volete capire o no che fra il match e l'uscita è o conoscenza c'è di mezzo un océano?
Considerato il tuo curriculum, ti dico che se hai più di 45-50 anni e non parli russo, lascia perdere la Russia, dove in quel periodo facendo 3 settimane tutte a Mosca potresti incontrare qualche donna magari sui 40 in cerca di una relazione seria..
Agosto poi é in assoluto il periodo peggiore anche se mosca è grandissima.
In ogni caso se deciderai di tentare la sorte, come prima volta fatti 3 settimane a Mosca e trai le conclusioni:...
Se sei abituato e ti trovi bene con le brasiliane che ci vuoi andare a fare in Russia?
@RFtravelsking8
Grazie per il consiglo.
Premesso che ho scritto Brasille 2000/2010 nel mio post quindi va da se che il Brasile già l'ho lasciato da almeno 7 anni, tranne un ritorno qualche anno fà che mi ha fatto capire che non è più quel Brasile come piaceva a me.
Riguardo a Tinder è una operazione che faccio sempre, per capire che aria tira, so bene che tra il match e l'andare a letto ci passa un abisso, ma questo test "pre" prenotazione biglietto è sempre stato utile.
Cmq... grazie a Tinder negli ultimi anni non poche volte mi è capitato di beccare belle perle nascoste.
@alchimista101 confermi quanto ti hanno già detto: sconsigliato andare in Russia x figa. E con 40 euro potresti anche chiavare, ma solo x resident che conoscono certi bordellini in periferia, altrimenti si parte dagli 80-100 euro.
Al tuo posto lascerei la Russia e andrei a Kiev.
@alchimista101 andare tanto per andare è arduo, metti in preventivo tante cose con cui ti scontrerai, lingua, usi, costumi, diffidenza, costi; io la consiglio solo agli appassionati di un certo mondo.
Proprio proprio se devi andare ad agosto 3 settimane allora Mosca, più giro, SPB comunque ha un centro piccolo e sulla Nevsky non si fermano certo, vanno a 100 km/h..
@Immerweiter
dopo i vostri pareri, mi è ben chiaro che la Russia non è una di quelle nazione, chiamiamole "semplici" dove anche seduto da solo al bar in silenzio ci sarà qualcuna che ti ammicca, facendoti capire di voler trascorrere una notte folle con te, fatta eccezione per i Brad Bitt e i Flavio Briatore di turno.
Mi è ben chiaro che se voglio andare in Russia devo mettere in preventivo che potrei tranquillamente tornare a mani vuote.
La Russia è fatta per gli amanti del genere, come lo ero io per il Brasile, che ora lo parlo e scrivo perfettamente il portoghese, e per quelli che leggendo questo scrivono "allora perchè non vai in Brasile?" rispondo che nella vita è bello anche cambiare per vedere qualche nazione diversa!
@alchimista101 mi sembri intelligente e hai lo spirito giusto, quindi perché no, fatti questo periodo a Mosca, magari inizialmente esci con precontatti che parlano inglese, mal che vada conoscerai una città spaziale e un po' di vita russa.
Occhio solo ai posti e ai contatti da frequentare, discorso economico; Mosca può essere molto cara o molto economica, ad esempio mangi magari meglio al Graby che al White Rabbit, e pure ci togli 2 zeri..
@alchimista101 said:
Salve a tutti, questo anno sono indeciso se andare o meno in Russia per una vacanza di 3 settimane ad Agosto, quindi 20 giorni e ho la fottuta paura di trascorrere una vacanza tra Mosca e San Pietroburgo visitando solo monumenti, musei.
Mai stato in questa nazione e premetto che il mio background è composto di vacanze in Brasile anni 2000-2010 (tempi d’oro!), Tailandia, Filippine e Cuba, quindi per me già suona strano il trascorrere 20 giorni dove non esistono infradito, sabbia e mare ma per la gnocca anche questo ed altro!
Ho letto varie recensioni sul forum, comprese quelle stile tripadvisor e mi sembra di capire che la donna russa e il suo modo per essere cacciata non ha nulla che vedere con le nazioni che fino ad ora ho conosciuto, mi dà l’impressione che ha altri e più elevati costi di “gestione”, non è propensa ad attaccare bottone come potrebbe fare una Brasiliana o una Tailandese, correggetemi se sbaglio, se fosse così semplice sarebbe una meta molto ambita da tanti italiani ed europei che con cica 300 euro di biglietto aereo si ritroverebbero con poche ore di volo nel paesi dei balocchi, ma spero di sbagliarmi!
Ho avuto modo in diverse sere di localizzarmi con Tinder su Mosca e su San Pietroburgo, ma non ho trovato la stesso successo di quando lo facevo con la Tailandia o Brasile, sulla Russia i match sono stati molto meno e prevalenza Milf di improbabile bellezza, nonostante mi sono passati avanti dei profili stratosferici, vere e proprie modelle
Ho parlato con un amico che è stato a San Pietroburgo ma per pochi giorni e lui mi sconsiglia di passare 20 giorni a San Pietroburgo mentre altri mi dicono di evitare Mosca perché troppo cara e con poca possibilità di cacciare gnocca free o almeno indipay. Allora a questo punto mi chiedo, per un neofita a budget vincolato (ristretto) dove conviene iniziare?
Un attimo… spiego anche cosa intendo per budget vincolato, quindi, per la gnocca come ho detto faccio di tutto ma non mi piace andare a pay con prezzi che superano i 40 euro se superato il confine italiano, ma d’altro canto devo dire che sono felicissimo di pagarne anche il doppio e il triplo se la ragazza lascia capire (o finge di volermi far capire) che è felice di condividere con me del tempo per volermi conoscere, a quel punto, io pago tutto ma non sono propenso che ad ogni trombata sborso centoni di euro, a questi prezzi e modalità, resterei in Italia e me le sceglierei da internet comodamente seduto da casa.
Questo è un post che sono sicuro è di aiuto a molti che non ci sono mai stati ma che vorrebbero aprire questo filone russo, ma come me non sanno da dove iniziare, ne ho visto molti di utenti scrivere richieste di consigli sui post, spesso senza risposta.
Veniamo alla conclusione, e mi rivolgo a chi c’è stato in Russia e presumo che ha una buona conoscenza di diverse città, voi cosa mi consigliate? Di andare in Russia? O di lasciar perdere?
Grazie!
Più che altro prima di pianificare quale città... pensa a come far passare 20 gg a Mosca e SPB rimangono sempre città che una volta visto il bellissimo centro.. non c'è nulla... ed è tutto deprimente,le donne più belle e giovani in estate poi stanno in vacanza, le studentesse fuori sede se ne vanno nei loro villaggi... organizzati i luoghi da visitare.. la gnocca è un corollario vedi un pò la situazione quando sei li
Esperienza personale: a Mosca si possono conoscere molte ragazze free che saranno interessate a voi se siete di bell'aspetto, se vi comportate bene e vi vestite bene.
Le russe hanno lo stereotipo dell'italiano gentiluomo dei vecchi tempi (ovviamente visto che i loro uomini non sono maestri di galanteria e attenzioni).
Tuttavia l'italiano tipico ha il braccino corto, e questo proprio in Russia non funziona. Preparatevi a spendere, e se volete conoscere ragazze di qualita' sappiate che i bei locali sono cari.
Innanzitutto se vuoi stare 20 giorni a Mosca e vuoi vivere decentemente metti in conto almeno 50€ al giorno tra colazione pranzo e cena ( serate nei locali escluse). Te lo sta dicendo uno che è stato fidanzato con una moscovita per 5 anni.... io la vivevo più da resident che da turista per ovvi motivi, calcola che l’inglese lo parlano in pochi e se non conosci il russo e ti addentri in certi quartieri ( specialmente quelli periferici) avrai problemi. Riguardo la questione gnocca free se sei di bell’aspetto e usi un dresscode adeguato probabilmente qualcosa combinerai ( evita felpe e magliette militari e/o aeronautica militare o nazionale italiana farai solo la figura del cazzone italiano).
Discorso diverso per il pay, ricordo un centro massaggi ( Eden Club) vicinissimo alla fermata Belorusskaya in cui con 70€ la tipa ti massaggiava nuda e alla fine potevi infilare le dita ovunque tranne che nella presa della corrente🤣, non ricordo il nome del night club sito alla fermata kitai gorod, i prezzi se non ricordo male erano 150€ un ora, se volevi pompino cabrio e sintonizzare su Rai 2 il prezzo lievita ulteriormente.
Tieni presente che manco da Mosca dal 2015 quindi non saprei com’è la situazione attuale, città non economica sicuramente e non adatta a budget risicati.
@alchimista101 Io ti consiglio Peter e Omsk e ti sconsiglio Mosca al meno se non hai molti soldi da spendere...se vai su tinder, mamba e vk troverai tante ragazze siberiane che lavorano a Peter e hanno bisogno di una mano...o forse anche due ..quindi è una meta validissima x il free o indipay....Peter è bellissima sia in estate che in invero....salutamela...se ti decidi
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
alchimista101
11/01/2020 | 13:03
Silver
Salve a tutti, questo anno sono indeciso se andare o meno in Russia per una vacanza di 3 settimane ad Agosto, quindi 20 giorni e ho la fottuta paura di trascorrere una vacanza tra Mosca e San Pietroburgo visitando solo monumenti, musei.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMai stato in questa nazione e premetto che il mio background è composto di vacanze in Brasile anni 2000-2010 (tempi d’oro!), Tailandia, Filippine e Cuba, quindi per me già suona strano il trascorrere 20 giorni dove non esistono infradito, sabbia e mare ma per la gnocca anche questo ed altro!
Ho letto varie recensioni sul forum, comprese quelle stile tripadvisor e mi sembra di capire che la donna russa e il suo modo per essere cacciata non ha nulla che vedere con le nazioni che fino ad ora ho conosciuto, mi dà l’impressione che ha altri e più elevati costi di “gestione”, non è propensa ad attaccare bottone come potrebbe fare una Brasiliana o una Tailandese, correggetemi se sbaglio, se fosse così semplice sarebbe una meta molto ambita da tanti italiani ed europei che con cica 300 euro di biglietto aereo si ritroverebbero con poche ore di volo nel paesi dei balocchi, ma spero di sbagliarmi!
Ho avuto modo in diverse sere di localizzarmi con Tinder su Mosca e su San Pietroburgo, ma non ho trovato la stesso successo di quando lo facevo con la Tailandia o Brasile, sulla Russia i match sono stati molto meno e prevalenza Milf di improbabile bellezza, nonostante mi sono passati avanti dei profili stratosferici, vere e proprie modelle
Ho parlato con un amico che è stato a San Pietroburgo ma per pochi giorni e lui mi sconsiglia di passare 20 giorni a San Pietroburgo mentre altri mi dicono di evitare Mosca perché troppo cara e con poca possibilità di cacciare gnocca free o almeno indipay. Allora a questo punto mi chiedo, per un neofita a budget vincolato (ristretto) dove conviene iniziare?
Un attimo… spiego anche cosa intendo per budget vincolato, quindi, per la gnocca come ho detto faccio di tutto ma non mi piace andare a pay con prezzi che superano i 40 euro se superato il confine italiano, ma d’altro canto devo dire che sono felicissimo di pagarne anche il doppio e il triplo se la ragazza lascia capire (o finge di volermi far capire) che è felice di condividere con me del tempo per volermi conoscere, a quel punto, io pago tutto ma non sono propenso che ad ogni trombata sborso centoni di euro, a questi prezzi e modalità, resterei in Italia e me le sceglierei da internet comodamente seduto da casa.
Questo è un post che sono sicuro è di aiuto a molti che non ci sono mai stati ma che vorrebbero aprire questo filone russo, ma come me non sanno da dove iniziare, ne ho visto molti di utenti scrivere richieste di consigli sui post, spesso senza risposta.
Veniamo alla conclusione, e mi rivolgo a chi c’è stato in Russia e presumo che ha una buona conoscenza di diverse città, voi cosa mi consigliate? Di andare in Russia? O di lasciar perdere?
Grazie!
alfonse
11/01/2020 | 13:13 36-50
Gold
Visto il tuo background precedente fatto di mete "facili",io ti sconsiglierei la Russia attuale.
Posto valido per professionisti,innamorati della cultura e padroni dell'idioma.
Oltretutto agosto è un mese abbastanza fiacco in cui molte ragazze sono in vacanza.
Se proprio decidi di andare io farei 1 settimana Peter e 2 a Mosca,inutile addentrarsi in altre città al primo viaggio in Russia senza parlare russo.
sono un coglione
alchimista101
11/01/2020 | 13:23
Silver
@alfonse
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàottimo consiglio!
Soprattutto nella parte finale dove consigli Peter e 2 a Mosca.
Diciamola anche tutta, da un punto devo inziare se mai ci vado, mai inizio a diventare un professionista sulla Russia come lo sono stato per il Brasile. Farò le mie valutazioni anche soprattutto al tuo consiglio.
marko_kraljevic
11/01/2020 | 13:52
Veneto | 51-100
Silver
Prima che arrivino i Maestri del Free a pagamento a garantirti che le tromberai tutte col solo fascino del mascalzone latino, ascolta un cretino che frequenta russe evolute da oltre venti anni: in Russia è più facile (e probabilmente anche più economico) trovare una fidanzata che una avventura di qualche sera. Con il corollario che avere avventure promettendo fidanzamenti è esattamente il comportamento che deprechiamo nelle scammer (che prima ce la fanno annusare, poi scroccano cene e viaggi e infine spariscono). Bada bene che il mio NON è un giudizio morale (che in questo Forum sarebbe fuori luogo) ma una semplice constatazione e un invito a non darsi patenti di Maestri e a non dare patenti di puttane 😀 PS: persevera su Tinder, lascia perdere le modelle (al 99,9% li solo per farti diventare loro follower su IG) e concentrati su obiettivi alla tua portata.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
alchimista101
11/01/2020 | 14:01
Silver
@marko_kraljevic
TROVA HOSTESS PER CENEanche questo ottimo consiglio, molto ogettivo e razionale!
Grazie!
Immerweiter
11/01/2020 | 14:27
Gold
In generale quoto @marko_kraljevic
In particolare comunque viste le premesse, Mosca è fuori budget e se fai locali non è che SPB costi spicci e di alcol ne va via in una serata, senza contare il clima probabilmente nuvoloso e le ragazze che tornano nei paesini o vanno in ferie.
Sento e leggo tante cazzate di rimorchio facile, ma l'avete vista la Nevsky che scintillante..poi un like o un numero di telefono non sono nulla, perché lo lasciano con facilità, manca il 90% del lavoro.
Solite considerazioni, a parte l'estetica, la padronanza della lingua e lunghi periodi, ma ripetuti, portano a qualche risultato; la stunner senza uno stile di vita adeguato non si incrocia nemmeno.
Ultimo sul pay, togliendo Cz,Hu, forse Pl, ad est è proprio difficile trovarne, e sicuramente non economico, oltre che non di qualità (chi ci vive magari si arrabatta); per il pay di russe a buon prezzo credo che la Spagna sia al top, Madrid in particolare, confermato da molti amici punter che vi bazzicano.
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Immerweiter
11/01/2020 | 14:31
Gold
Ah dimenticavo..visto elettronico per SPB..
Ciao ciao SPB sigh (((
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
alchimista101
11/01/2020 | 14:43
Silver
@Immerweiter
TROVA HOSTESS PER CENEGrazie per il consiglio, quindi se tu deovesi consigliare a un neofita della Russia un paio di città per iniziare (o anche più di un paio) quali consiglieresti?
Grazie.
Rech
11/01/2020 | 17:39
Newbie
Io sono stato a San Pietroburgo, non mi è piaciuta granchè
La mia opinione è che in una settimana non combini assolutamente nulla, vai solo a buttare soldi
L'unica è cercare qualcosa pay se stai così poco (ma vale la pena ad andare fino in Russia?)
Se hai l'opportunità di fare uno stage o un corso di lingua di qualche mese allora secondo me ne vale la pena, ma andrei più a Mosca.....le ragazze sono più belle
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalchimista101
11/01/2020 | 20:22
Silver
@Rech
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpultroppo, ho solo a disposizione le canoniche 3 settimane estive, per questo valutavo prima di iniziare a prenotare, ma da quello che leggo, o metto in preventivo almeno 2 o 3 viaggi in russia pieno di errori iniziali per poi pian piano impratichirsi, oppure evitare fin dal principio.
RFtravelsking8
12/01/2020 | 01:09 26-35
Silver
@alchimista101 Lascia perdere tinder: questa mania di geolocalizzarsi nelle città e vedere i match che si ottengono non conta niente, lo volete capire o no che fra il match e l'uscita è o conoscenza c'è di mezzo un océano?
TROVA HOSTESS PER CENEConsiderato il tuo curriculum, ti dico che se hai più di 45-50 anni e non parli russo, lascia perdere la Russia, dove in quel periodo facendo 3 settimane tutte a Mosca potresti incontrare qualche donna magari sui 40 in cerca di una relazione seria..
Agosto poi é in assoluto il periodo peggiore anche se mosca è grandissima.
In ogni caso se deciderai di tentare la sorte, come prima volta fatti 3 settimane a Mosca e trai le conclusioni:...
Se sei abituato e ti trovi bene con le brasiliane che ci vuoi andare a fare in Russia?
alchimista101
12/01/2020 | 01:19
Silver
@RFtravelsking8
Grazie per il consiglo.
Premesso che ho scritto Brasille 2000/2010 nel mio post quindi va da se che il Brasile già l'ho lasciato da almeno 7 anni, tranne un ritorno qualche anno fà che mi ha fatto capire che non è più quel Brasile come piaceva a me.
Riguardo a Tinder è una operazione che faccio sempre, per capire che aria tira, so bene che tra il match e l'andare a letto ci passa un abisso, ma questo test "pre" prenotazione biglietto è sempre stato utile.
Cmq... grazie a Tinder negli ultimi anni non poche volte mi è capitato di beccare belle perle nascoste.
imasle
12/01/2020 | 20:28
Newbie
@alchimista101 confermi quanto ti hanno già detto: sconsigliato andare in Russia x figa. E con 40 euro potresti anche chiavare, ma solo x resident che conoscono certi bordellini in periferia, altrimenti si parte dagli 80-100 euro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAl tuo posto lascerei la Russia e andrei a Kiev.
alchimista101
12/01/2020 | 20:36
Silver
@imasle
TROVA HOSTESS PER CENESi... in base a quello che leggo sicuramente cambio destinazione.
Kiev??? Parlamone! Altra nazione mai visitata
Immerweiter
15/01/2020 | 22:31
Gold
@alchimista101 andare tanto per andare è arduo, metti in preventivo tante cose con cui ti scontrerai, lingua, usi, costumi, diffidenza, costi; io la consiglio solo agli appassionati di un certo mondo.
Proprio proprio se devi andare ad agosto 3 settimane allora Mosca, più giro, SPB comunque ha un centro piccolo e sulla Nevsky non si fermano certo, vanno a 100 km/h..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
alchimista101
15/01/2020 | 23:07
Silver
@Immerweiter
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdopo i vostri pareri, mi è ben chiaro che la Russia non è una di quelle nazione, chiamiamole "semplici" dove anche seduto da solo al bar in silenzio ci sarà qualcuna che ti ammicca, facendoti capire di voler trascorrere una notte folle con te, fatta eccezione per i Brad Bitt e i Flavio Briatore di turno.
Mi è ben chiaro che se voglio andare in Russia devo mettere in preventivo che potrei tranquillamente tornare a mani vuote.
La Russia è fatta per gli amanti del genere, come lo ero io per il Brasile, che ora lo parlo e scrivo perfettamente il portoghese, e per quelli che leggendo questo scrivono "allora perchè non vai in Brasile?" rispondo che nella vita è bello anche cambiare per vedere qualche nazione diversa!
Immerweiter
16/01/2020 | 23:28
Gold
@alchimista101 mi sembri intelligente e hai lo spirito giusto, quindi perché no, fatti questo periodo a Mosca, magari inizialmente esci con precontatti che parlano inglese, mal che vada conoscerai una città spaziale e un po' di vita russa.
Occhio solo ai posti e ai contatti da frequentare, discorso economico; Mosca può essere molto cara o molto economica, ad esempio mangi magari meglio al Graby che al White Rabbit, e pure ci togli 2 zeri..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Ceppaflex
28/02/2020 | 09:54
Gold
Più che altro prima di pianificare quale città... pensa a come far passare 20 gg a Mosca e SPB rimangono sempre città che una volta visto il bellissimo centro.. non c'è nulla... ed è tutto deprimente,le donne più belle e giovani in estate poi stanno in vacanza, le studentesse fuori sede se ne vanno nei loro villaggi... organizzati i luoghi da visitare.. la gnocca è un corollario vedi un pò la situazione quando sei li
Catter
21/12/2020 | 11:24
Newbie
Esperienza personale: a Mosca si possono conoscere molte ragazze free che saranno interessate a voi se siete di bell'aspetto, se vi comportate bene e vi vestite bene.
Le russe hanno lo stereotipo dell'italiano gentiluomo dei vecchi tempi (ovviamente visto che i loro uomini non sono maestri di galanteria e attenzioni).
Tuttavia l'italiano tipico ha il braccino corto, e questo proprio in Russia non funziona. Preparatevi a spendere, e se volete conoscere ragazze di qualita' sappiate che i bei locali sono cari.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEitaliano81
06/01/2021 | 21:39
Newbie
Innanzitutto se vuoi stare 20 giorni a Mosca e vuoi vivere decentemente metti in conto almeno 50€ al giorno tra colazione pranzo e cena ( serate nei locali escluse). Te lo sta dicendo uno che è stato fidanzato con una moscovita per 5 anni.... io la vivevo più da resident che da turista per ovvi motivi, calcola che l’inglese lo parlano in pochi e se non conosci il russo e ti addentri in certi quartieri ( specialmente quelli periferici) avrai problemi. Riguardo la questione gnocca free se sei di bell’aspetto e usi un dresscode adeguato probabilmente qualcosa combinerai ( evita felpe e magliette militari e/o aeronautica militare o nazionale italiana farai solo la figura del cazzone italiano).
TROVA HOSTESS PER CENEDiscorso diverso per il pay, ricordo un centro massaggi ( Eden Club) vicinissimo alla fermata Belorusskaya in cui con 70€ la tipa ti massaggiava nuda e alla fine potevi infilare le dita ovunque tranne che nella presa della corrente🤣, non ricordo il nome del night club sito alla fermata kitai gorod, i prezzi se non ricordo male erano 150€ un ora, se volevi pompino cabrio e sintonizzare su Rai 2 il prezzo lievita ulteriormente.
Tieni presente che manco da Mosca dal 2015 quindi non saprei com’è la situazione attuale, città non economica sicuramente e non adatta a budget risicati.
Viaggiatore41816
06/01/2021 | 21:53
Gold
Gli avete risposto dopo 1 anno hahaha chissa' dove e' andato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàitaliano81
07/01/2021 | 16:02
Newbie
@torero_loveBkk
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpero non in Russia perché le premesse non erano buone....
italiano81
07/01/2021 | 16:02
Newbie
@torero_loveBkk
TROVA HOSTESS PER CENESpero non in Russia perché le premesse non erano buone....
vivereintheuk
12/02/2021 | 15:26
Newbie
@alchimista101 Io ti consiglio Peter e Omsk e ti sconsiglio Mosca al meno se non hai molti soldi da spendere...se vai su tinder, mamba e vk troverai tante ragazze siberiane che lavorano a Peter e hanno bisogno di una mano...o forse anche due ..quindi è una meta validissima x il free o indipay....Peter è bellissima sia in estate che in invero....salutamela...se ti decidi
Viaggiatore41816
12/02/2021 | 15:42
Gold
😂😂😂 parlava di Agosto 2020 manco ci sara' andato causa covid, svegliaaaa 😂😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvivereintheuk
27/02/2021 | 20:28
Newbie
@torero_loveBkk hhahaha jjaja lol hai ragione
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore41816
28/02/2021 | 19:58
Gold
😂😂😂 hahaha non sei il primo sai quanti vedo che rispondono dopo anni ,al mattino dopo il caffe' faccio rassegna stampa hahaha
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore41816
28/02/2021 | 20:02
Gold
Sul post Praga gennaio 2020 un altro utente ha risposto dopo 1 anno hahah
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvivereintheuk
04/03/2021 | 09:28
Newbie
beh saranno utili ai lettori dei nostri post
TROVA HOSTESS PER CENEFuckman69
05/03/2021 | 01:31
Newbie
@vivereintheuk
infatti