Buonasera a tutti, sono un nuovo utente che vi legge da molto tempo, ma per la prima volta ho deciso di scrivere per chiedere un'opinione da chi conosce tutti i meandri del mondo da dove raccattare un po' di f.....
Ebbene, a partire da settembre 2020, e per un periodo di circa due mesi, avrò la possibilità di portare avanti la mia attività lavorativa a distanza (sono un ricercatore universitario, nell'ambito delle energie rinnovabili), e per questo motivo potrò risiedere in qualsiasi parte d'Europa (o del mondo...) io voglia.
Ho inserito questa discussione nella sezione Ucraina perchè una delle principali mete che sto considerando, ma ovviamente sono aperto ad altri suggerimenti, i paletti che però vorrei mettere sono:
Facilità di incontro con tipe, con relativa finalizzazione in tempi non eccessivi
Sicurezza. Sono stato 5 volte in Brasile e parlo portoghese quasi a livello madrelingua, quindi so di cosa parlo. Lo stress che mi verrebbe se andassi in posti tipo Brasile o similari non mi permetterebbe di svolgere la mia attività al meglio
Costo della vita non eccessivo.
Facilità di rimediare un appartamento in affitto per 1-2 mesi
Presenza di veloce e affidabile connessione Internet
Clima amico (nel periodo settembre-ottobre)
I posti che per il momento sono in top 3 sono Kiev, Cracovia e Mosca, ma per un motivo o per un altro nessuno dei 3 mi convince totalmente.
Premetto che sono interessato solo alla figa free, ho 29 anni e una discreta presenza (non bellissimo ma non sono un cesso!). Parlo benissimo portoghese e bene l'inglese, russo o altre lingue similari 0. E non avrei tempo di impararlo, se non direttamente in loco.
Grazie per i consigli che mi vorrete dare e un augurio di un 2020 pieno di figa!!!
mi chiamo domenico è il mio nick è molto chiaro: Mimmo di Kiev.... ))))
Infatti vivo a Kiev da quasi 7 anni. se vuoi contattami in privato. Sarò lieto di poterti dare tutte le informazioni che necessiti per aiutarti a fare la tua scelta.
Ciao
Strano che il Brasile porti stress. Per i punti salienti di tuo interesse è proprio il paese giusto per te ora. Il nordest è disseminato di pale eoliche, seguivo i trasporti di parti di pale su tir dal terrazzo di casa a Fortaleza già dal 2009. I pannelli solari e fotovoltaici ancora sono latitanti. Per affitto, cambio a favore, facilità di instaurare rapporti free da semiredint e connessioni internet direi che sei al top. La sicurezza non è il top. Questo è un punto a sfavore. Parlando portoghese è inglese, più che l'Ucraina e nei mesi settembre / ottobre suggerirei magari Lisbona nel territorio europeo, Colombia in Sudamerica. In Africa capo verde, a sfavore ha un cambio non proprio favorevole e collegamenti internet non so. Sei su isole nell'altantico. Però figa non manca e sei agevolato dalla lingua.
Giovane,parli Portoghese(Russo no),cerchi buon clima e ci parli di Kiev e Mosca?
È uno scherzo vero?
Vai a Florianopolis che problemi di sicurezza non ce ne sono!
@alfonse
Quando dicevo clima amico non intendevo sole e mare tutto l'anno ma per lo meno evitare situazioni tipo gnoccalowcost a Kiev, con ghiaccio per le strade in cui rischiava costantemente l'infortunio e nessuno in giro a causa del troppo freddo.
Non pensavo che a Kiev e a Mosca nel periodo che ho indicato ci fosse così tanto freddo, ma lieto di poter essere smentito se del caso.
Volevo evitare il Brasile principalmente per la sicurezza, e il fatto che ci sono già stato diverse volte, anche a Florianópolis, che è una città meravigliosa.
@Impalator
Il Brasile porta stress nel senso che devi stare attento a dove vai, con chi ti muovi, etc....
Io ho bisogno di relax totale per terminare il mio progetto. Con tutte le altre osservazioni sono pienamente d'accordo con te, il Brasile è fantastico!
Capo verde ha lo svantaggio di un costo del viaggio carissimo, Lisbona è un'opzione che stavo considerando ma avendoci già vissuto avrei preferito qualcosa di nuovo.
Grazie comunque per l'opinione!
@serial,io sono stato a Kiev a settembre e giravo col giaccone che in Italia porto a gennaio.
In ogni caso se ti ispira l'Ucraina puoi tentare,magari se punti al free sarebbe meglio evitare Kiev e buttarsi su cittadine secondarie anche se non parlando Russo la vedo dura.
Mosca già meglio,free possibile anche senza parlare Russo per un giovane,sul clima però siamo punto e a capo.
@alfonse
Grazie per la tua risposta.
Non mi aspettavo tanto freddo a Kiev, in un periodo in cui sostanzialmente in Italia siamo ancora al mare. Mosca è similare?
Mosca mi fa un po' paura per l'alto costo della vita, anche se non ho molte pretese, appartamento semplice, magari non in centro ma vicino alla metro..
Opzione San Pietroburgo?
@serial,in realtà il costo della vita a Mosca se ti sai muovere non è cosi elevato.
San Pietroburgo più economica e più bella come città ma anche più turistica e con una vita notturna molto molto inferiore a Mosca,come clima più o meno siamo li.
Io per la figa ti consiglio assolutamente Kiev in alternativa da semiresident 29 anni Budapest Praga e Bucarest dovresti avere buoni risultati o alternative Pay non costose
Capo verde, se la valuti come papabile opzione, offre voli abbastanza economici se prenotati per tempo. Neos e capo verde airlines offrono voli diretti e prezzi adeguati. Anche tap presumo lo stesso. Se cerchi relax e tranquillità con costi accessibili, affitti low cost, discreta vita notturna suggerirei Tenerife o gran Canaria. La figa forse sarebbe la nota dolente. Nell'est Europa sono stato in Moldavia. Chisinau offre un livello di figa elevato, è molto tranquilla, in quanto giravo di notte da solo e senza essere minimamente infortunato. Da resident è possibile instaurare buone relazioni. Li la figa non è facilissima, ma è di gran qualità. Pay pressoché inesistente. Prezzo della vita molto, ma molto accessibile. Ultima idea, ma non ho esperienza diretta in quanto è solo per sentito dire da miei colleghi e conoscenti, è l'Albania. Figa tanta, italiano parlato ovunque o quasi, prezzi cheap, e qualità del cibo simile alla nostra. Sicurezza parecchia. Le esperienze di chi va a fare solo un week end sono in controtendenza con ciò che scrivo. L'essere semi resident comporta benefit di gran lunga superiori alle aspettative. Ma questo credo valga in tutto il mondo.
Io sono stato a Kiev sia a Settembre e Ottobre, la temperatura non e' come essere alle Maldive ma nemmeno inverno pieno, trovi ancora bellissime giornate autunnali.... . Se a te interessa la figa punterei Kiev o altre citta' a Est come ti e' gia' stato raccomendato S.Peter, Mosca, Budapest, da semiresident e' tutto diverso che per un turista da una settimana o un weekend.
Se io avessi la possibilita' di farlo, non ci penserei 2 volte!
@junior77 said:
Io sono stato a Kiev sia a Settembre e Ottobre, la temperatura non e' come essere alle Maldive ma nemmeno inverno pieno, trovi ancora bellissime giornate autunnali....
tu sei resident a Londra tutto, non puoi essere obiettivo sul clima
@junior77 said:
Io sono stato a Kiev sia a Settembre e Ottobre, la temperatura non e' come essere alle Maldive ma nemmeno inverno pieno, trovi ancora bellissime giornate autunnali....
tu sei resident a Londra tutto, non puoi essere obiettivo sul clima
Puoi anche avere ragione, ho dato la mia opinione di quando somo stato in quei mesi.
Sicuramente il clima è meglio a Kiev che a Londra....
@Onlyforfun ha scritto:
Io per la figa ti consiglio assolutamente Kiev in alternativa da semiresident 29 anni Budapest Praga e Bucarest dovresti avere buoni risultati o alternative Pay non costose.
Roma, Milano o Napoli rispetto a Bucarest sono dei paradisi della figa, visto che parliamo di ragazze normali e non di prostituzione.
Già solo essere italiano è uno svantaggio a Bucarest. Basta andare in un qualunque ristorante italiano di Bucarest e vedere i nostri connazionali residenti in gruppi di maschi o da soli.
Hai sette mesi fino a settembre, se hai tempo, il russo lo puoi imparare e poi lo metti in pratica a Kiev o a Mosca. Ed il russo ti aiuterà, quando tra qualche anno, se vuoi trovarti una compagna in Europa.
@Rio_751 said: @Onlyforfun ha scritto:
Io per la figa ti consiglio assolutamente Kiev in alternativa da semiresident 29 anni Budapest Praga e Bucarest dovresti avere buoni risultati o alternative Pay non costose.
Roma, Milano o Napoli rispetto a Bucarest sono dei paradisi della figa, visto che parliamo di ragazze normali e non di prostituzione.
Già solo essere italiano è uno svantaggio a Bucarest. Basta andare in un qualunque ristorante italiano di Bucarest e vedere i nostri connazionali residenti in gruppi di maschi o da soli.
Hai sette mesi fino a settembre, se hai tempo, il russo lo puoi imparare e poi lo metti in pratica a Kiev o a Mosca. Ed il russo ti aiuterà, quando tra qualche anno, se vuoi trovarti una compagna in Europa.
Hai ragione però lui ha 29 anni e comunque Bucarest l'ho messa per ultima, io comunque sono andato solo a pay ma in generale come italiano sono stato accolto bene ovviamente parliamo di 3 viaggi di pochi giorni...
By the way sto studiando Russo друг 😏
anche io ti dico Valencia, ci sn stato una settimana in vacanza e se in futuro avrò la possibilità di assentarmi per un mese, sceglierò quella tutta la vita, l'unica volta che ho potuto fare una esperienza delgenere scelsi Manchester, ma non te la consiglio il clima faceva cagare in Giugno, figuriamoci a Settembre...
A 29 anni a Bucarest scopi free, se sei un bel ragazzo, se hai una bella macchina ed hai un'ottima posizione sociale, altrimenti sei finito. Se manca uno dei tre requisiti non combini nulla.
I criteri di scelta delle ragazze in Romania sono leggermente diversi da quelli che hanno le ragazze italiane.
A Bucarest hai chance di scopare free, se hai 19 anni, se sei un bel ragazzo e se sei ben inserito nel circuito universitario. Tra l'altro c'è la moda tra le rumene di Bucarest avanti negli anni di andare con quelli molto giovani.
A 29 anni, invece, già devi soddisfare dei requisiti che un italiano che ci va per un paio di mesi non riesce a soddisfare, ad esempio avere una bella macchina per girare in città, requisito fondamentale per una rumena residente in Romania.
Учишь русский язык? Foarte ghine, dar la București se vorghește română. Sul traduttore non troverai né il termine ghine né il termine vorghește, in quanto forme grammaticali moldave. Troverai,invece, le forme bine e vorbește.
Allora per scopare free devi trovare dei luoghi che rispettano in numero maggiore questi requisiti:
1) Basso reddito procapite
2) Difficolta' di collegamenti tramite aereo o mezzi veloci o se disponibili solo a prezzo alto
3) Difficolta' linguistiche : quindi poco inglese ed italiano o lingue latine
4) Bassa qualita' della vita
In pratica è come quando scegli un lavoro per quadagnare molto.
Vuoi guadagnare molto: allora laurea in medicina, ma cazzo sono 12 anni di sangue e sudore!!!
ma poi fai la grana e tutti dicono: dottore...
laurea in sociologia: cazzo facile ma poi cosa fai? Il disoccupato!!!
allora vuoi scopare free con belle fighe devi andare in posti del cazzo. Piu fanno schifo e piu sono difficili da raggiungere e allora piu' hai possibilita' di successo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
serial
04/01/2020 | 22:09
Newbie
Buonasera a tutti, sono un nuovo utente che vi legge da molto tempo, ma per la prima volta ho deciso di scrivere per chiedere un'opinione da chi conosce tutti i meandri del mondo da dove raccattare un po' di f.....
Ebbene, a partire da settembre 2020, e per un periodo di circa due mesi, avrò la possibilità di portare avanti la mia attività lavorativa a distanza (sono un ricercatore universitario, nell'ambito delle energie rinnovabili), e per questo motivo potrò risiedere in qualsiasi parte d'Europa (o del mondo...) io voglia.
Ho inserito questa discussione nella sezione Ucraina perchè una delle principali mete che sto considerando, ma ovviamente sono aperto ad altri suggerimenti, i paletti che però vorrei mettere sono:
I posti che per il momento sono in top 3 sono Kiev, Cracovia e Mosca, ma per un motivo o per un altro nessuno dei 3 mi convince totalmente.
Premetto che sono interessato solo alla figa free, ho 29 anni e una discreta presenza (non bellissimo ma non sono un cesso!). Parlo benissimo portoghese e bene l'inglese, russo o altre lingue similari 0. E non avrei tempo di impararlo, se non direttamente in loco.
Grazie per i consigli che mi vorrete dare e un augurio di un 2020 pieno di figa!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMimmo.di.Kiev
05/01/2020 | 10:32 36-50
Newbie
Ciao @serial
mi chiamo domenico è il mio nick è molto chiaro: Mimmo di Kiev.... ))))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàInfatti vivo a Kiev da quasi 7 anni. se vuoi contattami in privato. Sarò lieto di poterti dare tutte le informazioni che necessiti per aiutarti a fare la tua scelta.
Ciao
Impalator
05/01/2020 | 10:47
Newbie
Strano che il Brasile porti stress. Per i punti salienti di tuo interesse è proprio il paese giusto per te ora. Il nordest è disseminato di pale eoliche, seguivo i trasporti di parti di pale su tir dal terrazzo di casa a Fortaleza già dal 2009. I pannelli solari e fotovoltaici ancora sono latitanti. Per affitto, cambio a favore, facilità di instaurare rapporti free da semiredint e connessioni internet direi che sei al top. La sicurezza non è il top. Questo è un punto a sfavore. Parlando portoghese è inglese, più che l'Ucraina e nei mesi settembre / ottobre suggerirei magari Lisbona nel territorio europeo, Colombia in Sudamerica. In Africa capo verde, a sfavore ha un cambio non proprio favorevole e collegamenti internet non so. Sei su isole nell'altantico. Però figa non manca e sei agevolato dalla lingua.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalfonse
05/01/2020 | 10:57 36-50
Gold
Giovane,parli Portoghese(Russo no),cerchi buon clima e ci parli di Kiev e Mosca?
È uno scherzo vero?
Vai a Florianopolis che problemi di sicurezza non ce ne sono!
sono un coglione
serial
05/01/2020 | 11:10
Newbie
@alfonse
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuando dicevo clima amico non intendevo sole e mare tutto l'anno ma per lo meno evitare situazioni tipo gnoccalowcost a Kiev, con ghiaccio per le strade in cui rischiava costantemente l'infortunio e nessuno in giro a causa del troppo freddo.
Non pensavo che a Kiev e a Mosca nel periodo che ho indicato ci fosse così tanto freddo, ma lieto di poter essere smentito se del caso.
Volevo evitare il Brasile principalmente per la sicurezza, e il fatto che ci sono già stato diverse volte, anche a Florianópolis, che è una città meravigliosa.
serial
05/01/2020 | 11:12
Newbie
@Impalator
Il Brasile porta stress nel senso che devi stare attento a dove vai, con chi ti muovi, etc....
Io ho bisogno di relax totale per terminare il mio progetto. Con tutte le altre osservazioni sono pienamente d'accordo con te, il Brasile è fantastico!
Capo verde ha lo svantaggio di un costo del viaggio carissimo, Lisbona è un'opzione che stavo considerando ma avendoci già vissuto avrei preferito qualcosa di nuovo.
Grazie comunque per l'opinione!
serial
05/01/2020 | 11:13
Newbie
@Mimmo.di.Kiev
INCONTRA DONNE VOGLIOSECiao Domenico, grazie per l'aiuto. Ti contatterò sicuramente
alfonse
05/01/2020 | 11:21 36-50
Gold
@serial,io sono stato a Kiev a settembre e giravo col giaccone che in Italia porto a gennaio.
In ogni caso se ti ispira l'Ucraina puoi tentare,magari se punti al free sarebbe meglio evitare Kiev e buttarsi su cittadine secondarie anche se non parlando Russo la vedo dura.
Mosca già meglio,free possibile anche senza parlare Russo per un giovane,sul clima però siamo punto e a capo.
sono un coglione
serial
05/01/2020 | 11:58
Newbie
@alfonse
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGrazie per la tua risposta.
Non mi aspettavo tanto freddo a Kiev, in un periodo in cui sostanzialmente in Italia siamo ancora al mare. Mosca è similare?
Mosca mi fa un po' paura per l'alto costo della vita, anche se non ho molte pretese, appartamento semplice, magari non in centro ma vicino alla metro..
Opzione San Pietroburgo?
alfonse
05/01/2020 | 12:03 36-50
Gold
@serial,in realtà il costo della vita a Mosca se ti sai muovere non è cosi elevato.
San Pietroburgo più economica e più bella come città ma anche più turistica e con una vita notturna molto molto inferiore a Mosca,come clima più o meno siamo li.
sono un coglione
Onlyforfun
05/01/2020 | 12:08 36-50
Newbie
Io per la figa ti consiglio assolutamente Kiev in alternativa da semiresident 29 anni Budapest Praga e Bucarest dovresti avere buoni risultati o alternative Pay non costose
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImpalator
05/01/2020 | 13:40
Newbie
Capo verde, se la valuti come papabile opzione, offre voli abbastanza economici se prenotati per tempo. Neos e capo verde airlines offrono voli diretti e prezzi adeguati. Anche tap presumo lo stesso. Se cerchi relax e tranquillità con costi accessibili, affitti low cost, discreta vita notturna suggerirei Tenerife o gran Canaria. La figa forse sarebbe la nota dolente. Nell'est Europa sono stato in Moldavia. Chisinau offre un livello di figa elevato, è molto tranquilla, in quanto giravo di notte da solo e senza essere minimamente infortunato. Da resident è possibile instaurare buone relazioni. Li la figa non è facilissima, ma è di gran qualità. Pay pressoché inesistente. Prezzo della vita molto, ma molto accessibile. Ultima idea, ma non ho esperienza diretta in quanto è solo per sentito dire da miei colleghi e conoscenti, è l'Albania. Figa tanta, italiano parlato ovunque o quasi, prezzi cheap, e qualità del cibo simile alla nostra. Sicurezza parecchia. Le esperienze di chi va a fare solo un week end sono in controtendenza con ciò che scrivo. L'essere semi resident comporta benefit di gran lunga superiori alle aspettative. Ma questo credo valga in tutto il mondo.
junior77
06/01/2020 | 08:44
Silver
Io sono stato a Kiev sia a Settembre e Ottobre, la temperatura non e' come essere alle Maldive ma nemmeno inverno pieno, trovi ancora bellissime giornate autunnali.... . Se a te interessa la figa punterei Kiev o altre citta' a Est come ti e' gia' stato raccomendato S.Peter, Mosca, Budapest, da semiresident e' tutto diverso che per un turista da una settimana o un weekend.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESe io avessi la possibilita' di farlo, non ci penserei 2 volte!
supremo78
13/01/2020 | 15:40 36-50
Newbie
tu sei resident a Londra tutto, non puoi essere obiettivo sul clima
se non ingoia non è vero amore
junior77
13/01/2020 | 15:47
Silver
Puoi anche avere ragione, ho dato la mia opinione di quando somo stato in quei mesi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESicuramente il clima è meglio a Kiev che a Londra....
tega86
14/01/2020 | 18:25 26-35
Silver
Valencia
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
14/01/2020 | 19:02
Iași | 36-50
Gold
@Onlyforfun ha scritto:
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo per la figa ti consiglio assolutamente Kiev in alternativa da semiresident 29 anni Budapest Praga e Bucarest dovresti avere buoni risultati o alternative Pay non costose.
Roma, Milano o Napoli rispetto a Bucarest sono dei paradisi della figa, visto che parliamo di ragazze normali e non di prostituzione.
Già solo essere italiano è uno svantaggio a Bucarest. Basta andare in un qualunque ristorante italiano di Bucarest e vedere i nostri connazionali residenti in gruppi di maschi o da soli.
Hai sette mesi fino a settembre, se hai tempo, il russo lo puoi imparare e poi lo metti in pratica a Kiev o a Mosca. Ed il russo ti aiuterà, quando tra qualche anno, se vuoi trovarti una compagna in Europa.
Onlyforfun
14/01/2020 | 19:52 36-50
Newbie
Hai ragione però lui ha 29 anni e comunque Bucarest l'ho messa per ultima, io comunque sono andato solo a pay ma in generale come italiano sono stato accolto bene ovviamente parliamo di 3 viaggi di pochi giorni...
By the way sto studiando Russo друг 😏
silver81
14/01/2020 | 22:10
Newbie
mi associo a tega,
anche io ti dico Valencia, ci sn stato una settimana in vacanza e se in futuro avrò la possibilità di assentarmi per un mese, sceglierò quella tutta la vita, l'unica volta che ho potuto fare una esperienza delgenere scelsi Manchester, ma non te la consiglio il clima faceva cagare in Giugno, figuriamoci a Settembre...
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
14/01/2020 | 23:15
Iași | 36-50
Gold
A 29 anni a Bucarest scopi free, se sei un bel ragazzo, se hai una bella macchina ed hai un'ottima posizione sociale, altrimenti sei finito. Se manca uno dei tre requisiti non combini nulla.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàI criteri di scelta delle ragazze in Romania sono leggermente diversi da quelli che hanno le ragazze italiane.
A Bucarest hai chance di scopare free, se hai 19 anni, se sei un bel ragazzo e se sei ben inserito nel circuito universitario. Tra l'altro c'è la moda tra le rumene di Bucarest avanti negli anni di andare con quelli molto giovani.
A 29 anni, invece, già devi soddisfare dei requisiti che un italiano che ci va per un paio di mesi non riesce a soddisfare, ad esempio avere una bella macchina per girare in città, requisito fondamentale per una rumena residente in Romania.
Учишь русский язык? Foarte ghine, dar la București se vorghește română. Sul traduttore non troverai né il termine ghine né il termine vorghește, in quanto forme grammaticali moldave. Troverai,invece, le forme bine e vorbește.
naza
15/01/2020 | 01:14
Newbie
Allora per scopare free devi trovare dei luoghi che rispettano in numero maggiore questi requisiti:
1) Basso reddito procapite
2) Difficolta' di collegamenti tramite aereo o mezzi veloci o se disponibili solo a prezzo alto
3) Difficolta' linguistiche : quindi poco inglese ed italiano o lingue latine
4) Bassa qualita' della vita
In pratica è come quando scegli un lavoro per quadagnare molto.
Vuoi guadagnare molto: allora laurea in medicina, ma cazzo sono 12 anni di sangue e sudore!!!
ma poi fai la grana e tutti dicono: dottore...
laurea in sociologia: cazzo facile ma poi cosa fai? Il disoccupato!!!
allora vuoi scopare free con belle fighe devi andare in posti del cazzo. Piu fanno schifo e piu sono difficili da raggiungere e allora piu' hai possibilita' di successo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE