Ho scoperto oggi questo sito, lo trovo molto interessante, per cui mi sono detto "ben VENGA la mia piccola esperienza in kenia".
Periodo Agosto 2011
Watamu villaggio a conduzione italiana:
Dopo 3 giorni di safari nello tsavo est e ovest mi apprestavo a svaccarmi x due settimane sulla bella spiaggia di Sardegna2; appena entrato nel villaggio mi accoglievano due belle receptionist, sorridenti e parlanti italiano.
Già avevo capito che la vacanza si faceva interessante... altro che relax...comunque, metto i bagagli in camera ( bellissima e tipica), faccio un giro per il villaggio, faccio un giro per watamu ( piccola e carina, a parte i bambini che ti si attaccano come colla e sono infiniti, come i beach boys), ora di pranzo e già c'è una cameriera che mi lascia il numero.
Dimenticavo, per pagare poco prendete una scheda telefonica del posto,comunque per farla breve in due settimane ne ho imbucate 5... ovviamente tutte le tipe erano cameriere o receptionist del villaggio, in strada e per le bancarelle non me la sono fidata anche per una questione di igene.
Solo una delle cinque l'ho rimorchiata al Come Back di Watamu, gestito da un romagnolo, devo dire che per quanto riguarda la gnocca mi sono trovato bene, pensare che ero molto scettico sulle nere/ caffèlatte.
Purtroppo in camera non te le puoi portare, ma ci sono delle specie di Motel tipo il Dante Room, una notte 2000 scellini (circa 20 euro), ma questo è anche un vantaggio! Le dipendenti del villaggio non potrebbero avere "rapporti" con i clienti, per cui anche tra di loro non parlano per paura che qualcuno spifferi tutto... Per cui puoi frequentarne 2 o 3, che magari sono pure amiche.
Per quanto riguarda la cucina, si mangia bene e si spende poco, sopratutto fuori dal villaggio (ho assaggiato pure il coccodrillo, buonissimo!!!!!!).
Gnocca Free??
Non saprei... le ragazze con cui sono uscito, non mi hanno chiesto cash, ho offerto la cena, un bel drink e poi il motel ovviamente, diciamo in todo 50 euri, però mi sembra buono., premettendo che non vado mai a pay ma solo free e viaggiando molto ho trovato posti dove con 50 euri ti ridono in faccia...
Consiglio il kenya, io ci ritornerò di sicuro... anche agosto non è male, il fatto che siano mussulmane ( 50% + o -) non significa che siano ligie... e poi se trovi quella che ti fa le storie per il ramadam puoi sempre trovarti quella cristiana...
Per finire lo consiglio a chiunque voglia divertirsi in un certo senso free...
La tua esperienza è fortemente similare alla mia, parlo di più di 10 anni fa, in quel di Varadero (Cuba, in uno dei miei primi viaggi senza esperienza) laddove ho timbrato anch'io 3 ragazze in meno di 10 giorni, tutte appartenenti allo staff del villaggio (1 ballerina, 1 cameriere ai piani, 1 barista) laddove sono stato ospite, tutte rigorosamente free (non ci rimisi nemmeno un drink, dato che usufruivo della formula "all Inclusive" e non si pagava nulla di nulla, nemmeno gli alcolici) e portarle fuori dal villaggio non se ne parlava nemmeno dal momento che lì il regime non permette alle ragazze di frequentare stranieri (rischiano il carcere) pertanto non mi son nemmeno pigliato la briga di offrire cene a nessuna.
Orbene, per quanto detto, posso affermare con cognizione di causa che le suddette sono state con me non per mero interesse, ma perchè hanno avuto piacere di copulare col sottoscritto, rafforzato dal fatto che non m'hanno mai chiesto un cent in cambio.
Allora, egregio @manigoldoviaggiatore, ero molto più giovane e avevo pochissima esperienza di viaggi e di Paesi del terzo mondo, e quanto mi era accaduto mi ha fatto letteralmente volare dalla felicità e contribuito a rafforzare ulteriormente il mio ego di gran seduttore italico nei racconti da bar agli amici, una volta fatto rientro a casa. Ma tutta questa euforia, con la complicità della mia totale ignoranza, non mi ha permesso di guardare nel giusto verso la realtà!
Col senno di poi, quel comportamento da me adottato, ovvero d'aver scopato "free" delle povere fanciulle cui da sempre hanno fatto a pugni con la povertà più nera, dal momento che il loro salario era di 5 miseri dollari USA (al tempo era la divisa corrente a Cuba), costrette a lavorare anche per 12-15 ore al giorno, e per giunta sempre propense a chiedere (anzi pregare!) tutti i turisti presenti di regalare loro (di nascosto) i campioncini di saponette, shampoo e docciaschiuma in dotazione nei bagni delle camere... BE', LO REPUTO SENZ'ALTRO IL PIU' MESCHINO DEI COMPORTAMENTI CHE ABBIA MAI AVUTO!
E' vero, nessuna di loro mia ha chiesto nulla in soldi, ma se solo fossi stato appena più sveglio, mai avrei approfittato della loro condizione di miseria...perchè è questo l'errore che ho commesso! ...
sempre col senno di poi, ti dico che se dopo ogni copulata avessi messo da parte la mia vanità di seduttore italico e avessi allungato loro un modico regalino di appena 5 o 10 dollari, con dovuto tatto e discrezione perchè non è vero che a Cuba sono tutte puttane, mi sarei comportato molto più da uomo, nel vero senso della parola!
Pertanto, carissimo @manigoldoviaggiatore, lungi da me dal giudicarti... la prossima volta che metterai piede in Kenia, il quale essendo un Paese africano subsahariano di sicuro non si può reputare tanto più benestante di Cuba, prima di scendere le scale dell'aereo, mettiti prima una mano sulla coscienza, e pensa intensamente al perchè in Italia piuttosto che in Austria, Francia o Belgio, o qualsivoglia Paese occidentale più o meno benestante, le ragazze non si farebbero trombare da te o da me al costo di una cena, una pizzata o di un drink...
Prima di diffondere certi messaggi, senza offesa, proviamo prima di tutto a tirar fuori non l'uccello, ma la testa ed il cuore, se ancora ne abbiamo uno!
La mia non vuol'essere una ramanzina, ma reputo giusto chiamare le cose col loro nome!
piuttosto che spendere un cinquantello in drink e cene che non sanno che cazzo farsene a ste povere criste, meglio darci direttamente i soldi in mano, le fai piu' contente, e dai una piccola mano nei loro bisogni quotidiani, visto che economicamente non sono per niente messe bene.
Ringrazio @Zest per aver colto il mio punto di vista ed indi commentato a sua volta: nei Paesi ove regna la miseria siamo tutti bravi a sedurre "free", ma ai più questo particolare sfugge quasi sistematicamente;
a tutti i cultori del free a tutti i costi dico soltanto una cosa: praticatelo nei Paesi occidentali; con un minimo di impegno le soddisfazioni non mancheranno (specialmente nei Paesi anglosassoni, nonchè nei Paesi nordeuropei, baltici e nordamericani) e in tali casi vi garantisco che risulterà persino più amplificata la gratificazione personale della conquista, considerando che si lotta ad armi pari!
x trombamico.... non sono molto d'accordo con le tue affermazioni....premesso che la verita' assoluta e'...che non esiste una verita' assoluta :-) e che ogni situazione va inserita in un contesto differente..... e' importante fare i distinguo del caso.
... in kenia.... madagascar...thailandia... e gran parte del globo le tipe anno alle spalle a dir poco situazioni difficili...e con il "loro lavoro"...mantengono spesso la prole e tutta la famiglia.
Certo io non sono un santo... e approfitto della situazione.... non trattandole mai comunque come cose ma con il massimo rispetto...visto che poi ...piu' che del pay io sono il re del indipay :-).
Su cuba ....degli anni passati pero' ho un idea differente.... ed e' per questo che l'ho amata...e adesso odio con tanto disprezzo.
E' vero che illustri luminari percepivano (tuttora) stipendi ridicoli.... ma a nessuno fregava niente perche'...non c'era niente da comprare e la vita era scandita senza tanti sogni di plastica consumistici.
La maggior parte te le trombavi perche' ...straniero...eri intrigante....affascinoso... ti presentavi sicuramente meglio vestito e si....potevi anche farle stare meglio grazie a qualche dollaro con cui potevano togliersi qualche sfizio.
Poi e' arrivato il turismo di massa...e il consumismo...... e per accaparrarselo anno incominciato a vendere il culo in ogni angolo delle strade.
L'errore non e' stato il tuo......che le trombavi senza denari..... ma di tutti gli altri che sono venuti dopo..... che anno incominciato a elargire denaro e a comprare ...quello che in realta' potevano avere gratis.... trasformando la rivoluzione del che...in quello delle mignotte.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
manigoldoviaggiatore
11/02/2012 | 10:27
Newbie
Ho scoperto oggi questo sito, lo trovo molto interessante, per cui mi sono detto "ben VENGA la mia piccola esperienza in kenia".
Periodo Agosto 2011
Watamu villaggio a conduzione italiana:
Dopo 3 giorni di safari nello tsavo est e ovest mi apprestavo a svaccarmi x due settimane sulla bella spiaggia di Sardegna2; appena entrato nel villaggio mi accoglievano due belle receptionist, sorridenti e parlanti italiano.
Già avevo capito che la vacanza si faceva interessante... altro che relax...comunque, metto i bagagli in camera ( bellissima e tipica), faccio un giro per il villaggio, faccio un giro per watamu ( piccola e carina, a parte i bambini che ti si attaccano come colla e sono infiniti, come i beach boys), ora di pranzo e già c'è una cameriera che mi lascia il numero.
Dimenticavo, per pagare poco prendete una scheda telefonica del posto,comunque per farla breve in due settimane ne ho imbucate 5... ovviamente tutte le tipe erano cameriere o receptionist del villaggio, in strada e per le bancarelle non me la sono fidata anche per una questione di igene.
Solo una delle cinque l'ho rimorchiata al Come Back di Watamu, gestito da un romagnolo, devo dire che per quanto riguarda la gnocca mi sono trovato bene, pensare che ero molto scettico sulle nere/ caffèlatte.
Purtroppo in camera non te le puoi portare, ma ci sono delle specie di Motel tipo il Dante Room, una notte 2000 scellini (circa 20 euro), ma questo è anche un vantaggio! Le dipendenti del villaggio non potrebbero avere "rapporti" con i clienti, per cui anche tra di loro non parlano per paura che qualcuno spifferi tutto... Per cui puoi frequentarne 2 o 3, che magari sono pure amiche.
Per quanto riguarda la cucina, si mangia bene e si spende poco, sopratutto fuori dal villaggio (ho assaggiato pure il coccodrillo, buonissimo!!!!!!).
Gnocca Free??
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNon saprei... le ragazze con cui sono uscito, non mi hanno chiesto cash, ho offerto la cena, un bel drink e poi il motel ovviamente, diciamo in todo 50 euri, però mi sembra buono., premettendo che non vado mai a pay ma solo free e viaggiando molto ho trovato posti dove con 50 euri ti ridono in faccia...
Consiglio il kenya, io ci ritornerò di sicuro... anche agosto non è male, il fatto che siano mussulmane ( 50% + o -) non significa che siano ligie... e poi se trovi quella che ti fa le storie per il ramadam puoi sempre trovarti quella cristiana...
Per finire lo consiglio a chiunque voglia divertirsi in un certo senso free...
apueest
11/02/2012 | 19:42
Newbie
quando ci ritorni ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmanigoldoviaggiatore
12/02/2012 | 07:05
Newbie
credo quest'estate, però stavolta 3 settimane...
INCONTRA DONNE VICINO A TEapueest
13/02/2012 | 07:36
Newbie
agosto ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmanigoldoviaggiatore
15/02/2012 | 17:22
Newbie
yesssssssss
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmanigoldoviaggiatore
11/03/2012 | 07:51
Newbie
ecco... prenotato x 3 settimane a mambrui in agosto
sabai
12/12/2012 | 23:10
Newbie
E il report quando lo fai ?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3299
13/12/2012 | 00:19
Newbie
La tua esperienza è fortemente similare alla mia, parlo di più di 10 anni fa, in quel di Varadero (Cuba, in uno dei miei primi viaggi senza esperienza) laddove ho timbrato anch'io 3 ragazze in meno di 10 giorni, tutte appartenenti allo staff del villaggio (1 ballerina, 1 cameriere ai piani, 1 barista) laddove sono stato ospite, tutte rigorosamente free (non ci rimisi nemmeno un drink, dato che usufruivo della formula "all Inclusive" e non si pagava nulla di nulla, nemmeno gli alcolici) e portarle fuori dal villaggio non se ne parlava nemmeno dal momento che lì il regime non permette alle ragazze di frequentare stranieri (rischiano il carcere) pertanto non mi son nemmeno pigliato la briga di offrire cene a nessuna.
Orbene, per quanto detto, posso affermare con cognizione di causa che le suddette sono state con me non per mero interesse, ma perchè hanno avuto piacere di copulare col sottoscritto, rafforzato dal fatto che non m'hanno mai chiesto un cent in cambio.
Allora, egregio @manigoldoviaggiatore, ero molto più giovane e avevo pochissima esperienza di viaggi e di Paesi del terzo mondo, e quanto mi era accaduto mi ha fatto letteralmente volare dalla felicità e contribuito a rafforzare ulteriormente il mio ego di gran seduttore italico nei racconti da bar agli amici, una volta fatto rientro a casa. Ma tutta questa euforia, con la complicità della mia totale ignoranza, non mi ha permesso di guardare nel giusto verso la realtà!
Col senno di poi, quel comportamento da me adottato, ovvero d'aver scopato "free" delle povere fanciulle cui da sempre hanno fatto a pugni con la povertà più nera, dal momento che il loro salario era di 5 miseri dollari USA (al tempo era la divisa corrente a Cuba), costrette a lavorare anche per 12-15 ore al giorno, e per giunta sempre propense a chiedere (anzi pregare!) tutti i turisti presenti di regalare loro (di nascosto) i campioncini di saponette, shampoo e docciaschiuma in dotazione nei bagni delle camere... BE', LO REPUTO SENZ'ALTRO IL PIU' MESCHINO DEI COMPORTAMENTI CHE ABBIA MAI AVUTO!
E' vero, nessuna di loro mia ha chiesto nulla in soldi, ma se solo fossi stato appena più sveglio, mai avrei approfittato della loro condizione di miseria...perchè è questo l'errore che ho commesso! ...
sempre col senno di poi, ti dico che se dopo ogni copulata avessi messo da parte la mia vanità di seduttore italico e avessi allungato loro un modico regalino di appena 5 o 10 dollari, con dovuto tatto e discrezione perchè non è vero che a Cuba sono tutte puttane, mi sarei comportato molto più da uomo, nel vero senso della parola!
Pertanto, carissimo @manigoldoviaggiatore, lungi da me dal giudicarti... la prossima volta che metterai piede in Kenia, il quale essendo un Paese africano subsahariano di sicuro non si può reputare tanto più benestante di Cuba, prima di scendere le scale dell'aereo, mettiti prima una mano sulla coscienza, e pensa intensamente al perchè in Italia piuttosto che in Austria, Francia o Belgio, o qualsivoglia Paese occidentale più o meno benestante, le ragazze non si farebbero trombare da te o da me al costo di una cena, una pizzata o di un drink...
Prima di diffondere certi messaggi, senza offesa, proviamo prima di tutto a tirar fuori non l'uccello, ma la testa ed il cuore, se ancora ne abbiamo uno!
La mia non vuol'essere una ramanzina, ma reputo giusto chiamare le cose col loro nome!
Buon viaggio, e spero d'esserti stato utile.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
13/12/2012 | 03:38
Gold
piuttosto che spendere un cinquantello in drink e cene che non sanno che cazzo farsene a ste povere criste, meglio darci direttamente i soldi in mano, le fai piu' contente, e dai una piccola mano nei loro bisogni quotidiani, visto che economicamente non sono per niente messe bene.
Viaggiatore3299
13/12/2012 | 19:16
Newbie
Ringrazio @Zest per aver colto il mio punto di vista ed indi commentato a sua volta: nei Paesi ove regna la miseria siamo tutti bravi a sedurre "free", ma ai più questo particolare sfugge quasi sistematicamente;
a tutti i cultori del free a tutti i costi dico soltanto una cosa: praticatelo nei Paesi occidentali; con un minimo di impegno le soddisfazioni non mancheranno (specialmente nei Paesi anglosassoni, nonchè nei Paesi nordeuropei, baltici e nordamericani) e in tali casi vi garantisco che risulterà persino più amplificata la gratificazione personale della conquista, considerando che si lotta ad armi pari!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàputtansamurai
13/12/2012 | 22:23
Silver
x trombamico.... non sono molto d'accordo con le tue affermazioni....premesso che la verita' assoluta e'...che non esiste una verita' assoluta :-) e che ogni situazione va inserita in un contesto differente..... e' importante fare i distinguo del caso.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV... in kenia.... madagascar...thailandia... e gran parte del globo le tipe anno alle spalle a dir poco situazioni difficili...e con il "loro lavoro"...mantengono spesso la prole e tutta la famiglia.
Certo io non sono un santo... e approfitto della situazione.... non trattandole mai comunque come cose ma con il massimo rispetto...visto che poi ...piu' che del pay io sono il re del indipay :-).
Su cuba ....degli anni passati pero' ho un idea differente.... ed e' per questo che l'ho amata...e adesso odio con tanto disprezzo.
E' vero che illustri luminari percepivano (tuttora) stipendi ridicoli.... ma a nessuno fregava niente perche'...non c'era niente da comprare e la vita era scandita senza tanti sogni di plastica consumistici.
La maggior parte te le trombavi perche' ...straniero...eri intrigante....affascinoso... ti presentavi sicuramente meglio vestito e si....potevi anche farle stare meglio grazie a qualche dollaro con cui potevano togliersi qualche sfizio.
Poi e' arrivato il turismo di massa...e il consumismo...... e per accaparrarselo anno incominciato a vendere il culo in ogni angolo delle strade.
L'errore non e' stato il tuo......che le trombavi senza denari..... ma di tutti gli altri che sono venuti dopo..... che anno incominciato a elargire denaro e a comprare ...quello che in realta' potevano avere gratis.... trasformando la rivoluzione del che...in quello delle mignotte.
sabai
14/12/2012 | 00:05
Newbie
@puttansamurai soccia che bella riflessione ,io manco da Cuba dal '98 quindi apprezzo il ragionamento . Hasta la Victoria Siempre