la quarta fanciulla tremenda proprio una bella negretta come piacciono a me pure la seconda non scherza ...bravo che hai pure pubblicato qualche foto sono utili e danno un valore aggiunto alla recensione! saluti!!
in partenza tra pochi giorni !!! Prenotato anche un'appartamento per 4 per tre giorni e poi valutero' dove spostarmi . Il mio francese continua a far cagare ma lo sto un po' studiando .............Se qualcuno si trovasse in zona eventualmente .....
Bellissimo report da terra selvaggia e lo spirito è quello giusto, anche a me piace proprio il viaggio nell'insieme, con la figa a condimento di tutto, ma non SOLO per la gnocca!!!
Si, purtroppo hanno deciso di rimuovere le mie foto, ormai con questa cavolo di privacy (che poi, con tutti quei rompiballe che mi chiamano 20 volte al giorno per cambiare contratto telefonico...per loro non vale la privacy???) ormai non si possono pubblicare nemmeno delle foto innocenti? Comunque contattatemi privatamente e vi rimando al mio blog dove non ci sono nudi nè oscenità ma solo belle foto di ragazze sorridenti.
Una domanda al nostro amico Andrew_Monger: se faccio delle foto di volti e poi le oscuro, cosa cavolo vi faccio vedere???? Meglio prima senza sto cazzo di internet signori miei.
Dovresti scrivermi un messaggio privato qui dal sito, perchè se te lo scrivo qui temo che possano cancellarmelo. Prova a vedere se riesci a scrivermi in privato OK??
Una domanda: l'aspetto Islam del paese incide cosi poco?
Sia in termini di contatto che di aspetto/abbigliamento/disinvoltura delle ragazze?
Ad esempio in Marocco, dove sono stato, questo incide moltissimo se non altro nel senso che le ragazze, pur essendo molto inclini ad accettare i nostri inviti,
sono e vogliono restare vergini
"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...
Il discorso è abbastanza complesso. E' vero che sia Marocco che Senegal sono paesi musulmani ma mentre il Marocco è prima di tutto un paese ARABO (premetto che non ci sono mai stato), il Senegal è prima di tutto un paese AFRICANO. Stanno entrambi nello stesso continente ma guai a conforderli, loro stessi si sentono molto diversi. Spesso nei paesi musulmani cambia il livello di IPOCRISIA, nel senso che anche lì si fa di tutto ma lo si fa "en cachet"..di nascosto.
Passiamo nello specifico al discorso donne: in tutto il mondo esistono ragazze che vogliono arrivare vergini al matrimonio (ho conosciuto una fiulippina che ha perso la verginità a 40 anni!!), altre cui non gliene frega un tubo e altre ancora che sperano di darla a qualcuno con cui possano poi instradare un rapporto duraturo, possibilmente di matrimonio. E' evidente che le grandi città come Dakar (ma anche Jakarta) sono le zone migliori per trovare ragazze emancipate, di mentalità aperta, desiderose di conoscere/sistemarsi con uno straniero. Fermarle, conoscerle è un gioco da ragazzi. Ma sempre a Dakar troverete le ragazze più furbe, più scafate, quelle che dopo avervela data la prima volta cominceranno a chiedervi regalini vari. Al contrario nelle città minori, anche se con più difficoltà, potrete ugualmente trovare belle ragazze disponibili ma al tempo stesso più semplici e tranquille ed infine nei villaggi è molto difficile che si creino situazioni favorevoli al Toubab arrapato di turno.
Sali infatti non è piaciuta neppure a me. Facci una bella recensione così confronto la tua esperienza con la mia. Raramente un viaggio ha il 100% degli aspetti positiv i...penso.
a Sali Mbour io volevo andarci in solitaria (cm faccio spesso) ma dopo aver letto alcune rece -posto turistico con prezzi alti per ricchi turisti stranieri - ho preferito cambiare meta.
ho trovato buoni biglietti per Dakar, devo solo cercare di studiare il francese....!! :O
Caro Tusci, ti faccio veramente i miei complimenti per i tuoi resoconti e tutte le utilissime informazioni fornite sul Senegal e su Dakar.
Io sono quasi alla vigilia della partenza (prima settimana di agosto) per il Senegal: la prima settimana sarà un tour organizzato del Senegal (quindi non GT), mentre la seconda la trascorrerò a Dakar (GT).
Ho letto che consigli nettamente un residence o un appartamento rispetto a un hotel, e convengo sulle ragioni per questa scelta. La mia preferenza andrebbe sul residence e desidero gentilmente sapere se puoi segnalarmi il/i residence dove sei stato: nome, indirizzo, sito internet, ecc...
Se invece sei stato in appartamento/i sarebbero utili gli stessi dati.
Ho navigato un po' su internet, ma dalle foto e dalle informazioni trovate, un po' non riesco a farmi una vera idea, ed un po' non mi fido molto.
Preferirei andare in una struttura decente (camere pulite, bagno decente, aria condizionata, magari anche la presenza di portierato all'ingresso) già collaudata da un altro italiano. Spero in una tua risposta.
Ciao ER lascia perdere Internet, al massimo trovi qualcosa su Booking.com ma anche in questo caso devi vedere bene la zona e le condizioni: un ragazzo italiano sposato con una senegalese affitta delle camere vicino al mercato di Dior ma non ti lascia portare su nessuno... Io ti consiglierei di prenotare una camera nel Residence a Yoff vicino alla CBEAO.
Non ha aria condizionata, ma è una zona fresca e ventilata e acqua calda. Prendi una canmera con balcone e bagno dentro. C'è il computer incluso con Internet in ogni oiano e anche salottino e cucina. Il portiere c'è,
Senegalese, il quartiere super tranquillo e vicino alla spiaggia.
In ogni caso per la logistica faresti bene a contattare l'amico Senegalese Ale così magari ti da una mano.
Una settimana è davvero poca e avere un amico VALIDO del posto può fare la differenza! Chiama Ale 3298258988 a nome mio (io sono Flavio) dalle 22 alle 23 perchè prima lavora e fatti spiegare come contattare la signora che affitta queste camere, ti dice quanto devi pagare, magari ti fa venire a prendere da qualche suo amico Senegalese che parla italiano, anche se un po' di francese bisogna che lo parli.
Dove la trascorri la prima settimana??? Cap Skiring???
Grazie mille Tusci e scusa se rispondo solo ora (gnoccatravels è tra i numerosi siti inibiti in ufficio e a casa non accendo il PC con grande frequenza; devo proprio dotarmi di iPad o tablet, lo farò al ritorno dalle ferie).
La prima settimana parteciperò a un tour organizzato: il primo giorno un rapido giro a Dakar e Isola di Gorée; poi nell'ordine Lac Rose, Saint Louis, Langue de Barbarie, Lampoul, Toubarcouta, puntata infra-giornaliera a Banjul in Gambia, Delta Saloum, Palmarin e ritorno a Dakar. Solo la seconda settimana sarò "easy rider" a Dakar.
Io purtroppo soffro molto la calura e l'assenza di aria condizionata. A Cuba mi capitò di soggiornare alcuni giorni in una casa particular senza condizionatore e solo le tradizionali ventole sul soffitto: quasi non riuscii a dormire (anche perché andavo a dormire tardi la notte e la mattina diventava caldo subito e mi svegliavo; quei giorni furono uno strazio da quel punto di vista). Per questa ragione sono un po' frenato nell'andare in una casa senza aria condizionata; inoltre ho letto che a Dakar d'estate fa veramente molto caldo. Tu in quel residence sei stato in un periodo invernale o estivo?
In effetti sono stato in Senegal solo a Gennaio e Febbraio quando fa piuttosto freschino, in generale la città è molto ventilata e Yoff sta sul mare, quindi ottimo. In estate ho sentito dire che fa parecchio caldo (Kaolak, Touba e Tambacounda sono un inferno di calore anche in inverno). Vedi tu, ma se vai in un hotel di livello medio alto con aria condizionata mi sa che vai a spendere parecchio....intendo sui 70-80 euro al giorno. Parlane con l'amico Alex comunque che è la cosa migliore.
...ragazzi..il problema ebola in Senegal non esiste...e ve lo dice uno che vive qui....finora nemmeno un caso...le frontiere con le due Guinee sono super controllate da molto prima che scoppiasse l'epidemia...!!!!...se non volete venire in Senegal per altri motivi va bene, ma quella dell'ebola è una sonora strozata!!!!
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Devo dire che la tua recensione è straordinaria, sei preparatissimo,
mi presento sono Magicluv, amante appassionato del colore EBANO divorziato da circa 4 anni da una afroamericana e accompagnato per circa 3 con una senegalese, storia finita 2 mesi fa,
bene per ciò che riguarda il senegal hai detto tutto , sai tutto e sono rimasto incantato per la tua
conoscenza dei luoghi, dei caratteri e del folklore locale.
hai preso in pieno tutto , bravissimo, a proposito se riesco a portare a termine un mio progetto , pensavo di trasferirmi proprio a Dakar esattamente ad Almadie, da li , poi ci sono vicino le Regine d'africa (come vengono chiamate) cioè le ragazze della Guinea Bissau, stupende come le senegalesi e le mauritane
(anche se la situazione non è delle migliori a livello politico), ho anche un paio di contatti (molto carine) in Ghana, ma il mio problema principale è il condom, sono allergico (si fa per dire, quando lo indosso subisco
un effetto ammollente)
e quindi devo prestare molta attenzione,
se riuscirò a trasferirmi la , ti terrò informato,
Mi faccio vivo solo ora, scusandomi del ritardo, col un breve resoconto della mia esperienza ad agosto. Chiarisco innanzitutto che sono un GT "soft", ovvero abbino sempre il GT ad un viaggio nel paese, ed inoltre non amo il pay diretto, senza un minimo di sintonia "emozionale", non solo fisica, con le tipe. Le mie precedenti esperienze di GT sono state a Cuba (più volte) ed una volta in Brasile.
Sono stato a Dakar cinque giorni dopo un tour organizzato di una settimana del Senegal (niente gnocca activity durante il tour, siccome ero intruppato in un gruppo di italiani/e non-GT).
Visti i pochi giorni a disposizione a Dakar, ho preparato il terreno, procurandomi dei contatti (e relativi numeri di cellulare) su www.afrointroductions.com (sito ben fatto e interessante) e su alcuni "facebook group" (Dakar Events, Socializing in Dakar, Dakar City Party). Prima considerazione, la più importante nell'ottica del sottoscritto: la conoscenza del francese fa la differenza. Io pensavo, a torto, che fosse possibile improvvisare e cavarsela come con lo spagnolo, ma non è così. Conseguenza: con la maggior parte delle tipe, che sapevano solo il francese e non l'inglese, i problemi di comunicazione sono stati grandi (il che, per uno come il sottoscritto, che ama anche parlare con le tipe, è stato un ostacolo). Anche per questa ragione ho optato per l'unica tipa che parlava inglese: non è stata propriamente cheap, perché, in ambito locale, è una specie di escort di alto livello (regali a destra e manca, ecc...). Detto questo, sono stati soldi ben spesi e ci ho passato delle belle giornate assieme: la tipa era fisicata, alta poco meno di 1,75, magra, ma con le sue curve, a letto calda. Il viso gradevole, ma niente di speciale.
Location: io sono stato in hotel. La mia esperienza è, che con un minimo di discrezione (ovvero senza fare casino, senza mettere ostentatamente le mani addosso alla tipa sotto gli occhi di tutto, senza schiamazzare, ecc), non ci sono problemi a portarsi le tipe in camera. Tra gli alberghi, mi sento di consigliare Novotel, Ibis e Sokhamon. Mi è piaciuto per il giorno anche un locale in Avenue Senghor, dove c'era l'aria condizionata e facevano un buon espresso: siccome ad agosto, specialmente durante il giorno, fa un caldo umido porco, ho dato l'appuntamento a due tizie li.
Impressioni generali: francese fondamentale, altrimenti è meglio procurarsi contatti con tipe che sappiano l'inglese (rare da trovare). Se si sa il francese, mi è parso invece che il potenziale sia ampio: in genere le tipe guardano i toubab con favore, anche se, a mio modesto avviso, quelle disponibili sono, diciamo, indipay o marchettare occasionali.
Fauna femminile: attenzione, ho scoperto che ci sono differenze fisiche e somatiche notevoli tra una popolazione e l'altra del Senegal. Le tipe wolof e fula (o peul) sono a mio avviso le migliori, decisamente fisicate. Anche i visi non sono male. Le capigliature lasciano invece a desiderare (quel che si vede sono di solito extention).
Le wolof sono generalmente alte, culo abbondante (ma tonico fino alla trentina) e seno anche abbondante (in certi casi seno da urlo!). Le fula (la mia tipa era per 3/4 fula) sono molto più snelle ed un po' più alte (spesso tra le giovani fisici da modelle).
Dove broccolare: a Dakar di sicuro. Da quel che ho visto rapidamente durante il tour, mi pare che anche anche Saint Louis offra delle possibilità (nell'albergo dove abbiamo dormito, ho visto una tipa chiaramente occhieggiante nella hall). Evitare città piccole e villaggi, dove lo stile di vita è molto tradizionale (= donne locali off limits, sempre sotto l'occhio dei maschi locali). Non sono stato a Saly, quindi non posso dire nulla al riguardo.
Morale: Dakar è una città sicuramente interessante dal punto di vista gnocchereccio, non ancora inquinata da mandrie schiamazzanti di italioti. I toubab (bianchi) vengono visit bene. Per chi sa il francese, la consiglio sicuramente.
Stagione: se potete non andateci d'estate. Io ho sofferto parecchio il caldo ed è stato fondamentale stare in un buon hotel con l'aria condizionata. Zero problemi con il cibo: anzi, la cucina locale non è malaccio.
Da ultimo: un ringraziamento in primo luogo a Tusci, ed in secondo luogo ad Obroni Herman Palomares, dei quali ho molto apprezzato i racconti.
mandrie schiamazzanti di italioti......... anche lì?
mi sa che sarà difficile che ci vada allora visto che il francese non lo parlo, pensavo che con l'inglese o lo spagnolo uno se la potesse cavare...........
se a una tipa piaci, se ne frega se sai o no la lingua, ma forse solo a rio de janeiro funziona diversamente. Io zero portoghese lei zero inglese e italiano, comunicavamo tramite un dizionario italiano/portoghese. e rimorchiai la tipa free durante il carnavao. La stessa cosa capito' con una tedesca 18 anni sulla spiaggia di torre del lago questo luglio. L'ho conquistata con il mio striminzito inglese e ancora oggi ci sentiamo.
In spiaggia credo funzioni solo il linguaggio del corpo, mentre se sei seduto in qualche posto tranquillo puoi divertirti con la voce di google translator.
Il casino sono le situazioni all'aperto e rumorose!
Cari amici, perdonate l'osservazione. Io in Guinea Bissau ci sono stato una settimana e a Bissau, dove c'è pure una discreta nightlife, ho appurato che di "regine" ce ne sono davvero POCHE! Il livello medio della Bissau Guineane è piuttosto basso e non valgono neppure un'unghia della bellezza Senegalese ;)
Altra cosa, è più facile trovare gente che parli italiano, piuttosto che inglese, spagnolo o altro. Ovviamente se in contrate qualche ragazza che vive o ha parenti in Gambia allora l'inglese lo parlano.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
03/04/2014 | 03:09
Roma | 36-50
Gold
@andrew_monger ci sono abituato, fa la modella... :-D
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
viva_la_susina
03/04/2014 | 06:13
Silver
la quarta fanciulla tremenda proprio una bella negretta come piacciono a me pure la seconda non scherza ...bravo che hai pure pubblicato qualche foto sono utili e danno un valore aggiunto alla recensione! saluti!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHermanPalomares
26/04/2014 | 20:53
Silver
Prenotato
in partenza tra pochi giorni !!! Prenotato anche un'appartamento per 4 per tre giorni e poi valutero' dove spostarmi . Il mio francese continua a far cagare ma lo sto un po' studiando .............Se qualcuno si trovasse in zona eventualmente .....
INCONTRA DONNE VICINO A TEMitomarcomane
26/04/2014 | 21:33
Newbie
Grande @tusci !!!
Bellissimo report da terra selvaggia e lo spirito è quello giusto, anche a me piace proprio il viaggio nell'insieme, con la figa a condimento di tutto, ma non SOLO per la gnocca!!!
@hermanpalomares
bravo, bella meta! Quando torni, facci sapere!!
"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...
TITANO
26/04/2014 | 21:37
Gold
i volti vanno oscurati
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
mandrillo69
26/04/2014 | 22:23
Newbie
quali volti?
TITANO
27/04/2014 | 01:00
Gold
le foto a volto scoperto delle ragazze sono state rimosse
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
tusci
29/04/2014 | 21:04
Newbie
Si, purtroppo hanno deciso di rimuovere le mie foto, ormai con questa cavolo di privacy (che poi, con tutti quei rompiballe che mi chiamano 20 volte al giorno per cambiare contratto telefonico...per loro non vale la privacy???) ormai non si possono pubblicare nemmeno delle foto innocenti? Comunque contattatemi privatamente e vi rimando al mio blog dove non ci sono nudi nè oscenità ma solo belle foto di ragazze sorridenti.
Una domanda al nostro amico Andrew_Monger: se faccio delle foto di volti e poi le oscuro, cosa cavolo vi faccio vedere???? Meglio prima senza sto cazzo di internet signori miei.
Ciao a tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSECarlo76
29/04/2014 | 21:56
Newbie
Tusci
Come si fa a vedere il tuo blog?
INCONTRA DONNE VICINO A TEtusci
29/04/2014 | 21:59
Newbie
Dovresti scrivermi un messaggio privato qui dal sito, perchè se te lo scrivo qui temo che possano cancellarmelo. Prova a vedere se riesci a scrivermi in privato OK??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCarlo76
29/04/2014 | 22:01
Newbie
Non sono molto pratico
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMitomarcomane
29/04/2014 | 23:11
Newbie
@tusci
Una domanda: l'aspetto Islam del paese incide cosi poco?
Sia in termini di contatto che di aspetto/abbigliamento/disinvoltura delle ragazze?
Ad esempio in Marocco, dove sono stato, questo incide moltissimo se non altro nel senso che le ragazze, pur essendo molto inclini ad accettare i nostri inviti,
sono e vogliono restare vergini
"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...
tusci
30/04/2014 | 13:51
Newbie
Il discorso è abbastanza complesso. E' vero che sia Marocco che Senegal sono paesi musulmani ma mentre il Marocco è prima di tutto un paese ARABO (premetto che non ci sono mai stato), il Senegal è prima di tutto un paese AFRICANO. Stanno entrambi nello stesso continente ma guai a conforderli, loro stessi si sentono molto diversi. Spesso nei paesi musulmani cambia il livello di IPOCRISIA, nel senso che anche lì si fa di tutto ma lo si fa "en cachet"..di nascosto.
Passiamo nello specifico al discorso donne: in tutto il mondo esistono ragazze che vogliono arrivare vergini al matrimonio (ho conosciuto una fiulippina che ha perso la verginità a 40 anni!!), altre cui non gliene frega un tubo e altre ancora che sperano di darla a qualcuno con cui possano poi instradare un rapporto duraturo, possibilmente di matrimonio. E' evidente che le grandi città come Dakar (ma anche Jakarta) sono le zone migliori per trovare ragazze emancipate, di mentalità aperta, desiderose di conoscere/sistemarsi con uno straniero. Fermarle, conoscerle è un gioco da ragazzi. Ma sempre a Dakar troverete le ragazze più furbe, più scafate, quelle che dopo avervela data la prima volta cominceranno a chiedervi regalini vari. Al contrario nelle città minori, anche se con più difficoltà, potrete ugualmente trovare belle ragazze disponibili ma al tempo stesso più semplici e tranquille ed infine nei villaggi è molto difficile che si creino situazioni favorevoli al Toubab arrapato di turno.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVos_car86
30/04/2014 | 15:02
Newbie
@tusci , ciao ti ho mandato un messaggio privato
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
dragonera
07/05/2014 | 12:26
Newbie
caro Tusci, vorrei comunicare con te (ho i tuoi stessi interessi)
INCONTRA DONNE VICINO A TEHermanPalomares
13/05/2014 | 15:21
Silver
Non e' stato tutto oro ............per settimana prossima preparero' la recensione . Saly e' stata una totale delusione .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
13/05/2014 | 15:35
Roma | 36-50
Gold
@HermanPalomares aspettiamo impazienti!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
tusci
13/05/2014 | 18:51
Newbie
Sali infatti non è piaciuta neppure a me. Facci una bella recensione così confronto la tua esperienza con la mia. Raramente un viaggio ha il 100% degli aspetti positiv i...penso.
Ciao a tutti
Viaggiatore2692
28/06/2014 | 16:45
Newbie
a Sali Mbour io volevo andarci in solitaria (cm faccio spesso) ma dopo aver letto alcune rece -posto turistico con prezzi alti per ricchi turisti stranieri - ho preferito cambiare meta.
ho trovato buoni biglietti per Dakar, devo solo cercare di studiare il francese....!! :O
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHermanPalomares
30/06/2014 | 00:35
Silver
Francese di vitale importanza . Saly tempo perso .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEasy_Rider
20/07/2014 | 15:49
Newbie
Caro Tusci, ti faccio veramente i miei complimenti per i tuoi resoconti e tutte le utilissime informazioni fornite sul Senegal e su Dakar.
Io sono quasi alla vigilia della partenza (prima settimana di agosto) per il Senegal: la prima settimana sarà un tour organizzato del Senegal (quindi non GT), mentre la seconda la trascorrerò a Dakar (GT).
Ho letto che consigli nettamente un residence o un appartamento rispetto a un hotel, e convengo sulle ragioni per questa scelta. La mia preferenza andrebbe sul residence e desidero gentilmente sapere se puoi segnalarmi il/i residence dove sei stato: nome, indirizzo, sito internet, ecc...
Se invece sei stato in appartamento/i sarebbero utili gli stessi dati.
Ho navigato un po' su internet, ma dalle foto e dalle informazioni trovate, un po' non riesco a farmi una vera idea, ed un po' non mi fido molto.
Preferirei andare in una struttura decente (camere pulite, bagno decente, aria condizionata, magari anche la presenza di portierato all'ingresso) già collaudata da un altro italiano. Spero in una tua risposta.
INCONTRA DONNE VICINO A TEtusci
20/07/2014 | 20:44
Newbie
Ciao ER lascia perdere Internet, al massimo trovi qualcosa su Booking.com ma anche in questo caso devi vedere bene la zona e le condizioni: un ragazzo italiano sposato con una senegalese affitta delle camere vicino al mercato di Dior ma non ti lascia portare su nessuno... Io ti consiglierei di prenotare una camera nel Residence a Yoff vicino alla CBEAO.
Non ha aria condizionata, ma è una zona fresca e ventilata e acqua calda. Prendi una canmera con balcone e bagno dentro. C'è il computer incluso con Internet in ogni oiano e anche salottino e cucina. Il portiere c'è,
Senegalese, il quartiere super tranquillo e vicino alla spiaggia.
In ogni caso per la logistica faresti bene a contattare l'amico Senegalese Ale così magari ti da una mano.
Una settimana è davvero poca e avere un amico VALIDO del posto può fare la differenza! Chiama Ale 3298258988 a nome mio (io sono Flavio) dalle 22 alle 23 perchè prima lavora e fatti spiegare come contattare la signora che affitta queste camere, ti dice quanto devi pagare, magari ti fa venire a prendere da qualche suo amico Senegalese che parla italiano, anche se un po' di francese bisogna che lo parli.
Dove la trascorri la prima settimana??? Cap Skiring???
Ciao
Flavio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEasy_Rider
24/07/2014 | 02:04
Newbie
Grazie mille Tusci e scusa se rispondo solo ora (gnoccatravels è tra i numerosi siti inibiti in ufficio e a casa non accendo il PC con grande frequenza; devo proprio dotarmi di iPad o tablet, lo farò al ritorno dalle ferie).
La prima settimana parteciperò a un tour organizzato: il primo giorno un rapido giro a Dakar e Isola di Gorée; poi nell'ordine Lac Rose, Saint Louis, Langue de Barbarie, Lampoul, Toubarcouta, puntata infra-giornaliera a Banjul in Gambia, Delta Saloum, Palmarin e ritorno a Dakar. Solo la seconda settimana sarò "easy rider" a Dakar.
Io purtroppo soffro molto la calura e l'assenza di aria condizionata. A Cuba mi capitò di soggiornare alcuni giorni in una casa particular senza condizionatore e solo le tradizionali ventole sul soffitto: quasi non riuscii a dormire (anche perché andavo a dormire tardi la notte e la mattina diventava caldo subito e mi svegliavo; quei giorni furono uno strazio da quel punto di vista). Per questa ragione sono un po' frenato nell'andare in una casa senza aria condizionata; inoltre ho letto che a Dakar d'estate fa veramente molto caldo. Tu in quel residence sei stato in un periodo invernale o estivo?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtusci
24/07/2014 | 02:20
Newbie
In effetti sono stato in Senegal solo a Gennaio e Febbraio quando fa piuttosto freschino, in generale la città è molto ventilata e Yoff sta sul mare, quindi ottimo. In estate ho sentito dire che fa parecchio caldo (Kaolak, Touba e Tambacounda sono un inferno di calore anche in inverno). Vedi tu, ma se vai in un hotel di livello medio alto con aria condizionata mi sa che vai a spendere parecchio....intendo sui 70-80 euro al giorno. Parlane con l'amico Alex comunque che è la cosa migliore.
Ciao
Armando1972
20/09/2014 | 13:54
Newbie
...ragazzi..il problema ebola in Senegal non esiste...e ve lo dice uno che vive qui....finora nemmeno un caso...le frontiere con le due Guinee sono super controllate da molto prima che scoppiasse l'epidemia...!!!!...se non volete venire in Senegal per altri motivi va bene, ma quella dell'ebola è una sonora strozata!!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVElFlaco
20/09/2014 | 17:30
Gold
Le mail in privato ragazzi.
grazie
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Marchino_fiorentino_
13/10/2014 | 16:54
Newbie
Ciao Armando sono Marco di Firenze... Domani vengo a Dakar per lavoro come posso contattarti? Grazie
INCONTRA DONNE VICINO A TEstrutter
13/10/2014 | 21:00
Gold
scusate, non vorrei passare per catastrofista o fare dell'inutile terrorismo psicologico, ma la situazione ebola com'è lì? nessun problema?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmagicluv
06/11/2014 | 09:28
Newbie
Devo dire che la tua recensione è straordinaria, sei preparatissimo,
mi presento sono Magicluv, amante appassionato del colore EBANO divorziato da circa 4 anni da una afroamericana e accompagnato per circa 3 con una senegalese, storia finita 2 mesi fa,
bene per ciò che riguarda il senegal hai detto tutto , sai tutto e sono rimasto incantato per la tua
conoscenza dei luoghi, dei caratteri e del folklore locale.
hai preso in pieno tutto , bravissimo, a proposito se riesco a portare a termine un mio progetto , pensavo di trasferirmi proprio a Dakar esattamente ad Almadie, da li , poi ci sono vicino le Regine d'africa (come vengono chiamate) cioè le ragazze della Guinea Bissau, stupende come le senegalesi e le mauritane
(anche se la situazione non è delle migliori a livello politico), ho anche un paio di contatti (molto carine) in Ghana, ma il mio problema principale è il condom, sono allergico (si fa per dire, quando lo indosso subisco
un effetto ammollente)
e quindi devo prestare molta attenzione,
se riuscirò a trasferirmi la , ti terrò informato,
ciao a tutti e buon
appetito di gnocca ebony
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEasy_Rider
09/11/2014 | 18:28
Newbie
Mi faccio vivo solo ora, scusandomi del ritardo, col un breve resoconto della mia esperienza ad agosto. Chiarisco innanzitutto che sono un GT "soft", ovvero abbino sempre il GT ad un viaggio nel paese, ed inoltre non amo il pay diretto, senza un minimo di sintonia "emozionale", non solo fisica, con le tipe. Le mie precedenti esperienze di GT sono state a Cuba (più volte) ed una volta in Brasile.
Sono stato a Dakar cinque giorni dopo un tour organizzato di una settimana del Senegal (niente gnocca activity durante il tour, siccome ero intruppato in un gruppo di italiani/e non-GT).
Visti i pochi giorni a disposizione a Dakar, ho preparato il terreno, procurandomi dei contatti (e relativi numeri di cellulare) su www.afrointroductions.com (sito ben fatto e interessante) e su alcuni "facebook group" (Dakar Events, Socializing in Dakar, Dakar City Party). Prima considerazione, la più importante nell'ottica del sottoscritto: la conoscenza del francese fa la differenza. Io pensavo, a torto, che fosse possibile improvvisare e cavarsela come con lo spagnolo, ma non è così. Conseguenza: con la maggior parte delle tipe, che sapevano solo il francese e non l'inglese, i problemi di comunicazione sono stati grandi (il che, per uno come il sottoscritto, che ama anche parlare con le tipe, è stato un ostacolo). Anche per questa ragione ho optato per l'unica tipa che parlava inglese: non è stata propriamente cheap, perché, in ambito locale, è una specie di escort di alto livello (regali a destra e manca, ecc...). Detto questo, sono stati soldi ben spesi e ci ho passato delle belle giornate assieme: la tipa era fisicata, alta poco meno di 1,75, magra, ma con le sue curve, a letto calda. Il viso gradevole, ma niente di speciale.
Location: io sono stato in hotel. La mia esperienza è, che con un minimo di discrezione (ovvero senza fare casino, senza mettere ostentatamente le mani addosso alla tipa sotto gli occhi di tutto, senza schiamazzare, ecc), non ci sono problemi a portarsi le tipe in camera. Tra gli alberghi, mi sento di consigliare Novotel, Ibis e Sokhamon. Mi è piaciuto per il giorno anche un locale in Avenue Senghor, dove c'era l'aria condizionata e facevano un buon espresso: siccome ad agosto, specialmente durante il giorno, fa un caldo umido porco, ho dato l'appuntamento a due tizie li.
Impressioni generali: francese fondamentale, altrimenti è meglio procurarsi contatti con tipe che sappiano l'inglese (rare da trovare). Se si sa il francese, mi è parso invece che il potenziale sia ampio: in genere le tipe guardano i toubab con favore, anche se, a mio modesto avviso, quelle disponibili sono, diciamo, indipay o marchettare occasionali.
Fauna femminile: attenzione, ho scoperto che ci sono differenze fisiche e somatiche notevoli tra una popolazione e l'altra del Senegal. Le tipe wolof e fula (o peul) sono a mio avviso le migliori, decisamente fisicate. Anche i visi non sono male. Le capigliature lasciano invece a desiderare (quel che si vede sono di solito extention).
Le wolof sono generalmente alte, culo abbondante (ma tonico fino alla trentina) e seno anche abbondante (in certi casi seno da urlo!). Le fula (la mia tipa era per 3/4 fula) sono molto più snelle ed un po' più alte (spesso tra le giovani fisici da modelle).
Dove broccolare: a Dakar di sicuro. Da quel che ho visto rapidamente durante il tour, mi pare che anche anche Saint Louis offra delle possibilità (nell'albergo dove abbiamo dormito, ho visto una tipa chiaramente occhieggiante nella hall). Evitare città piccole e villaggi, dove lo stile di vita è molto tradizionale (= donne locali off limits, sempre sotto l'occhio dei maschi locali). Non sono stato a Saly, quindi non posso dire nulla al riguardo.
Morale: Dakar è una città sicuramente interessante dal punto di vista gnocchereccio, non ancora inquinata da mandrie schiamazzanti di italioti. I toubab (bianchi) vengono visit bene. Per chi sa il francese, la consiglio sicuramente.
Stagione: se potete non andateci d'estate. Io ho sofferto parecchio il caldo ed è stato fondamentale stare in un buon hotel con l'aria condizionata. Zero problemi con il cibo: anzi, la cucina locale non è malaccio.
Da ultimo: un ringraziamento in primo luogo a Tusci, ed in secondo luogo ad Obroni Herman Palomares, dei quali ho molto apprezzato i racconti.
FlautoMagico
09/11/2014 | 18:37
Roma | 36-50
Gold
Ottima recensione! =D>
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
strutter
09/11/2014 | 19:56
Gold
mandrie schiamazzanti di italioti......... anche lì?
mi sa che sarà difficile che ci vada allora visto che il francese non lo parlo, pensavo che con l'inglese o lo spagnolo uno se la potesse cavare...........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEradhamanthys
10/11/2014 | 10:42
Newbie
se a una tipa piaci, se ne frega se sai o no la lingua, ma forse solo a rio de janeiro funziona diversamente. Io zero portoghese lei zero inglese e italiano, comunicavamo tramite un dizionario italiano/portoghese. e rimorchiai la tipa free durante il carnavao. La stessa cosa capito' con una tedesca 18 anni sulla spiaggia di torre del lago questo luglio. L'ho conquistata con il mio striminzito inglese e ancora oggi ci sentiamo.
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
10/11/2014 | 12:47
Roma | 36-50
Gold
In spiaggia credo funzioni solo il linguaggio del corpo, mentre se sei seduto in qualche posto tranquillo puoi divertirti con la voce di google translator.
Il casino sono le situazioni all'aperto e rumorose!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
tusci
10/11/2014 | 20:28
Newbie
Cari amici, perdonate l'osservazione. Io in Guinea Bissau ci sono stato una settimana e a Bissau, dove c'è pure una discreta nightlife, ho appurato che di "regine" ce ne sono davvero POCHE! Il livello medio della Bissau Guineane è piuttosto basso e non valgono neppure un'unghia della bellezza Senegalese ;)
Altra cosa, è più facile trovare gente che parli italiano, piuttosto che inglese, spagnolo o altro. Ovviamente se in contrate qualche ragazza che vive o ha parenti in Gambia allora l'inglese lo parlano.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV