Agganciato al bancone del bar da Inna, in un parterre ridottissimo e in un momento in cui credo di essere l'unico cliente (pomeriggio infrasettimanale di qualche tempo fa), resto subito ben impressionato dal suo incedere leopardesco e dal suo sguardo malizioso. Dopo averla notata qualche tempo fa con capelli a varie lunghezze, questa volta la ragazza si presenta con extensions importanti nere che lambiscono una tutina molto avvolgente che fa venir voglia di sbucciarla come una banana e mordicchiarla. La tipa l'ho sempre guardata con interesse ripromettendomi di intervistarla un po' ma devo riconoscere che, da subito, il social brillante non mi sembra il suo forte. Capisco benissimo: non è automatico che si instauri un feeling metodico, sarebbe un controsenso, ma Inna non si dà molto da fare in questa fase e ogni tanto nella conversazione affiorano delle pause di silenzio. Non solo non fa molte domande ma nemmeno sembra gradire particolarmente che gliene vengano poste. Inoltre non si dimostra tipa da strusciamenti preliminari benché sappiamo bene che questa economia non sia un segnale molto significativo. Può voler dire che la ragazza darà il meglio di sè a porte chiuse, ma può anche essere avvisaglia di una certa stanchezza e mollezza della prescelta e quest'ultimo, ahimè, sembra proprio essere il caso della nostra amica.
Perchè dunque il vostro affezionatissimo non la rimbalza?
La risposta è semplicissima: trovo intrigante l'idea di seguirla in camera facendomi trainare da quella armoniosa coppia di glutei che si ritrova sotto la vita stretta e che forse potrebbe svettare al numero 1 delle sue qualità estetiche.
Una volta giunti in camera si parte con i lavaggi. Mentre mi sistemo io, invece di raggiungermi, traffica col telefono. Uscito dalla doccia, solo come un segugio sperduto nella steppa, vi entra lei. Il tutto in un silenzio da cattedrale gotica, e con un'espressione facciale da impiegata di impresa di pompe, certo, ma funebri però! Il resto sarà più o meno di conseguenza. Mai un momento di ilarità, mai un sorriso, dialogo ridotto allo stretto necessario pur mantenendo un atteggiamento di dolce accondiscendenza ed attenta a non mostrarsi troppo scazzata. Consentitemi quindi a questo punto, carissimi pochi ma ottimi lettori, di aprire un paio di parentesi.
Capitolo/parentesi 1: Tristezza di Inna
Tra i molti motivi che ci inducono ad andare a puttane, la spinta ad invertire la tendenza della pesantezza esistenziale credo che sia ai primissimi posti. La vita è dura ed inesorabile ("cattiva e senza anima" direbbe il grandissimo L. V. Trier) come il passare del tempo che vediamo su noi stessi e, brutalmente ancora di più, sulle nostre compagne, anche su quelle temporanee ed occasionali, di vita. Afflosciamenti, rughe, cellulite, occhiaie, sorrisi che si spengono, sopraggiunta trascuratezza (spesso dopo breve periodo iniziale ed entusiastico di trucco, scarpe ed abbigliamento da porno segretaria!), sindromi premestruali, emicranie, cervicalgie, acciacchi da pre meno pausa e, last but not least, malumori, ciclica depressione con tutte le conseguenze sfocianti in drammatiche rotture di coglioni.
Detto questo mi chiedo: una ragazza come Inna, non esattamente alle prime armi, ultratrentenne, non sospetterà talvolta che la sua assente espressione malinconica e la sua attitudine tutto meno che entusiastica potrebbero risultare alla fine un po' alienanti? Certo, io non sono Brad Pitt (anche se, più o meno, io e Brad siamo coetanei, le nostre somiglianze finiscono lì) ma nemmeno repellente, sovrappeso o dotato di difetti fisici particolarmente evidenti come denti anneriti, pelle grassa, capelli sporchi o naso elefantiaco. Senza essere bello nè aitante, curo un po' la mia persona, vado in palestra e credo di essere un buon conversatore sempre rispettoso delle rappresentanti del sesso opposto. Nella vita di tutti i giorni, forse aiutato dal lavoro che faccio, mi è anche capitato tre o quattro volte di farmi delle ragazze con venti o venticinque anni meno di me (in ogni caso maggiorenni sia ben chiaro).
Dunque, se pago 100 € per una mezz'ora con una ragazza, non mi aspetto nè che si innamori, nè di essere corteggiato e nemmeno di piacerle particolarmente. Ma almeno, questo si per favore, che sappia fingere di essere un minimo felice di piacere lei a me! Da questo punto di vista, mi spiace dover concludere che Inna per me è strabocciata. Ma qui apro un'altra parentesi.
Capitolo/parentesi 2. Sto cazzo, questo sconosciuto (e infingardo) collaboratore
Una mia recensione prima di questa era focalizzata su una camera mezza moscia con una ragazza che meritava certamente una miglior risposta erettile per social, aspetto fisico e prestazioni. Nonostante invece queste premesse non esaltanti con Inna, il fratello sotto l'ombelico reagisce al poco che la devotchka concede, con inspiegabile prontezza!
Il suo fisico è decisamente atletico, tipo salto in alto, o da ballerina se preferite. Tra 165 e 170 cm, molto elegante nei movimenti, non un filo di grasso, una bellissima svasatura dei fianchi sotto un ragguardevole vitino di vespa. Quando comincio a slinguarla e impattarla mi chiede di fare piano perché "sono una ragazza tranquilla". Reagisco addolcendo i modi, riducendo l'estroversione dei colpi di lingua in bocca e carezzandole la schiena con la punta delle dita. Passo poi a titillare con dita e punta della lingua i bruni capezzoli (nonché una graziosa passerina) che si ergono sulle tettine di una scarsa seconda ma comunque abbastanza graziose ed invitanti e capisco che il momento dell'incappucciamento è ormai imminente ed inevitabile come l'autunno dopo l'estate!
Chi l'avrebbe detto? Con me Inna è stata molto meno generosa della ragazza di cui sopra, sia come social che come franchezza ed efficienza delle sigle, eppure il migliore amico dell'uomo ha reclamato il suo diritto a tuffarsi nell'antro misterioso in modo certamente più convinto.
Conclusioni.
Avete quindi già tutti gli elementi per capire che la camera è stata abbastanza soddisfacente sul piano puramente sessuale ma senza dubbio non tra le più esaltanti. A dimostrazione del fatto che un'incontro con buona risposta di indurimento non è necessariamente migliore di uno un po' più molliccio. Il punto debole di Inna è un social davvero un po' stiracchiato. Potrebbe sembrare il tipo da "non perdiamoci in chiacchiere" ma poi, a porte chiuse, non è che questa poca loquacità venga compensata da prestazioni da finimondo. Anzi. Non avendo a che fare con Schwarzenegger, i suoi tre o quattro inviti a "fare piano" nel FK (leggerino), nella pecora, nel toccarla nei punti più interessanti, pur se accolti, li ho trovati alla fine come segnali di scarsa tolleranza. Perciò non sono stato a tergiversare. Se questo è un suo atteggiamento di invito al cliente a non tirarla troppo per le lunghe, bene, diciamo pure che l'obiettivo (suo) è stato raggiunto: detesto imporre la mia presenza a chi non la gradisce. La mezz'oretta c'è stata, al pelo, ma anche per aver svolto con molta calma le operazioni pre e post. Se invece tra i suoi fini ci fosse stato anche quello di fidelizzare il cliente, no, mi spiace, con me bersaglio mancato. Non ci tornerò.
Riassumendo:
Nome Inna
Età non ho chiesto. Over 30 ma potrebbero essere 32 (per il fisico) o 38 (per il chilometraggio psicologico)
Descrizione: Capelli neri lunghi, o meglio allungati, lisci, sui 165-170 staccata, labbra naturali, trucco minimo, seno naturale sulla prima o seconda scarsa, molto elegante nelle movenze
Una o due scritte tatuate quasi invisibili
Sigle FK BBJ non mal fatti ma da catena di montaggio, come pure le classiche posizioni
Genere GFE, o meglio ancora fidanzatina che non ne ha molta voglia, offesa perchè hai dimenticato il suo onomastico, ma te la da lo stesso per dimostrarti che è più brava e generosa di te.
Fretta "diretta" no. I tempi si accorciano per suo social per me assolutamente insufficiente.
100 eur mostrati prima e, per sua accondiscendenza, consegnati dopo.
@biig said:
Non posso purtroppo farti i complimenti per la camera ottenuta, ma quelli per la recensione sono d'obbligo!
io non posso che accodarmi meschinamente, piu' che meritati i complimenti che ti prendi anche con lode, visto che ultimamente sono poche ahimè purtroppo le recensioni a cui qualche dotato di penna ci regalava con dovizia di particolari e sfumature di dolci avventure da rimembrar nei nostri momenti solitari........ancora Grazie!
Carissimo, mi unisco ai complimenti per la recensione. Ci sarebbero una marea di spunti per un bel po' di "salotto" off topic. Magari un pochino lo possiamo fare, visto che non siamo nel topic principale, e non arriviamo a 1400 pagine.😉
Una riflessione che mi viene, e' fare l'ipotesi che l'inconscio che guida i movimenti del tuo fratellino appia forse apprezzato la probabile spontaneita' e sincerita' dell'atteggiamento un po' funereo della cara Inna, e che abbia invece perecpito magari una palese finzione e una sensazione di "plastificato" nell'esuberanza di Jenny.
Sproloqui da salotto, come da premessa...😁
confermo ciò che ha detto @danter,il social è tutto,e questo è il livello del ticino di oggi,poi ci sono i missili e le perle rare che lavorano un botto(introvabili),purtroppo le rumene in maggioranza sono queste,belle fighe,ma che svolgono il loro compitino e nulla di più,mi sbalordisco che tante ragazze sono ancora in giro a lavorare,ma questo sta in molti nostri colleghi,soprattutto giovincelli,a cui basta pucciare il biscottino e sono a posto
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Straquotone per @danter, lo dissi anch’io in un passo della mia intervista alla tv ( La7) “non è che se mi fai segno di salire io arrivo, mi devi coinvolgere emotivamente “, solo così hai una possibilità, oggi è esattamente l’incontrario, tranne rari/rarissimi casi . Un altro passo dell intervista:” il 90 % del loro lavoro è al bar “
spingebob48
il social per una mestierante è tutto,
se manca quello è veramente un funerale.
I love you latine:
Come non essere d'accordo con te, bagascia e amante? È vero, è tutto. Eppure non ha torto nemmeno kennylee quando sottolinea la possibilità di una divergenza tra quello che ci suggerisce il cervello e quello che ci viene trasmesso dall'amico sotto ombelicale. Per me, come ho scritto nella recensione, è fondamentale che la mestierante mi dia l'impressione non di piacerle, ma almeno di essere contenta di piacere a me. Tra poco compirò 53 anni, se ti seguo in camera in una condizione che mi ricorda il boia che segue il condannato al patibolo puoi essere anche Moana Pozzi o Edvige Fenech dei bei tempi ma la faccenda si complica molto! In questo caso però l'amico in zona pubica ha reclamato il suo diritto perforatorio, forse per vendetta. La vita è piena di misteri.
La prossima rece sarà su una camera ben diversa sul piano prestazionale proprio con una verdeoro, già molto nota ma non tanto citata sul forum.
@spingebob48
Vediamo che social fai e capiro' come sei (in camera)?
Mmmmh...non sempre.Per esempio, in ambito Maxim, La compagna di stanza di Inna (Stefania, tanto per non girarci attorno), ha un social "verbale" piuttosto stringato ed essenziale soprattutto se non conosce gia' il cliente, ma poi in camera la musica diventa armoniosa sinfonia...
La famigerata Furia, sparita da un po', a detta di puttanieri esperti che ne avevano parlato qui, Era invece simpatica, suadente e accattivante nel social "verbale", ma in camera partiva la "messa da requiem" per lo sventurato puttaniere, regolarmente inculato con perfida cattiveria.
Per me l'unica certezza di "pacco" e' l'esordio al bar con mano sul nostro "pacco", o con il tristissimo ditino all'insu'.
In tema di pacchi io poi, il più' umiliante che mi ricordi, lo presi
Anni fa proprio da una battente bandiera verde oro, una bellissima giovanetta, dal viso incantevole e dalla pelle leggermente ambrata, che per qualche settimana mi fece passare anche la voglia di farmi una sega.
@Kennylee totalmente d'accordo. Anche a me è capitato di prendere fregature solenni da ragazze (anche latine) molto brillanti in fase di contatto di esordio e di trovarmi magnificamente con tipe un po' più insipide e sintetiche. Mi sembrava di averlo espresso abbastanza chiaramente ma forse no (e la mia rece su Inna ha assunto più significato di stroncatura mentre non voleva esattamente esserlo). Poi per "social" intendo un po' tutte le fasi del dialogo. Però una riuscita sul piano strettamente sessuale non è una condizione sufficiente per ripetere una camera.
Social e feeling sono sinonimi per il puttaniere 3.0, il conversare con una ragazza anche a lungo purtroppo non è sinonimo di feeling, il feeling si crea se c’è interesse da parte di entrambi, oggigiorno le tipe “cronometrano” già il tempo “perso”per la conoscenza, non capiscono che si può creare per davvero L’OPPORTUNITA’, di salire e guadagnare a ciclo continuo, oggi preferiscono il freddo SALIAMO?, si lamentano che non lavorano.., ma cosa fanno per migliorarsi,?niente, i locali sono vuoti e quei pochi clienti che entrano ( se conosciuti) non vengono presi neanche in considerazione, lascio stare frasi del tipo: mi fai schifo non salgo, oppure sali con ragazze che non mi piacciono, e io non vengo con te, oppure non salgono perché sei troppo “lungo “come tempistiche, o addirittura ragazze che VOLUTAMENTE rifiutano il cliente, in tempi di magra come quello che stiamo attraversando, non vi sembra ESAGERATO SPUTARE NEL PIATTO DOVE MANGIATE? Fatevi un esame di coscienza
"Quei pochi clienti che entrano (se conosciuti ) non vengono neanche presi in considerazione".
Personalmente, in qualita' di faccia piuttosto conosciuta al Maxim, non mi ci identifico in quanto scritto. Le ragazze che frequento mi salutano. Poi l'essere da molto tempo ignorato da tipe come Violetta o altre missili, lo vedo come motivo di soddisfazione.
"Sali con ragazze che non mi piacciono, e io non vengo con te".
La realtà del Maxim, e magari di qualche altro locale, piaccia o non piaccia, e' che ci sono delle ragazze (e non solo missili, pure alcune brave) che non amano la frequentazione dei clienti con tipe un po' "estreme" o POOL (come si dice oggi) un po' con tutti.
E li' c'e' poco da fare. Una volta che si e' capito l'andazzo, bisogna rassegnarsi al fatto che qualora si amino in genere le tipe universalmente classificate come estreme, arriveranno poi dei "no con te non salgo" pure da qualche ragazza brava in camera, ma un po' più' "soft" nel modo di essere prostituta. Non dico che fanno bene o che fanno male, ma di certo non cambieranno idea per quello che noi scriviamo e loro leggono qui.
@Kennylee said:
"Quei pochi clienti che entrano (se conosciuti ) non vengono neanche presi in considerazione".
Personalmente, in qualita' di faccia piuttosto conosciuta al Maxim, non mi ci identifico in quanto scritto. Le ragazze che frequento mi salutano. Poi l'essere da molto tempo ignorato da tipe come Violetta o altre missili, lo vedo come motivo di soddisfazione.
"Sali con ragazze che non mi piacciono, e io non vengo con te".
La realtà del Maxim, e magari di qualche altro locale, piaccia o non piaccia, e' che ci sono delle ragazze (e non solo missili, pure alcune brave) che non amano la frequentazione dei clienti con tipe un po' "estreme" o POOL (come si dice oggi) un po' con tutti.
E li' c'e' poco da fare. Una volta che si e' capito l'andazzo, bisogna rassegnarsi al fatto che qualora si amino in genere le tipe universalmente classificate come estreme, arriveranno poi dei "no con te non salgo" pure da qualche ragazza brava in camera, ma un po' più' "soft" nel modo di essere prostituta. Non dico che fanno bene o che fanno male, ma di certo non cambieranno idea per quello che noi scriviamo e loro leggono qui.
Il fatto del cliente conosciuto, anche a me salutano, anche se devo dire frequento poco e salgo ancora meno, detto questo, il mio discorso non era riferito solamente alle ragazze del maxim, ma in generale un po’ a tutti i locali, il mio discorso era più che altro per chiarire il discorso del poco lavoro delle ragazze in generale: esempio: ragazza:” lavoro poco, o c’è poco lavoro “, che fai per “aumentare il lavoro? Con esempi come sopra, non salgo perché vai con le POOL o molto performanti, non salgo perché non mi va, o semplicemente fanno selezione, è ovvio che avrai sempre meno lavoro, secondo me un po’ più di tolleranza e dolcezza, il lavoro arriva da se, poi se il cliente preferisce una pool a una zero sigle, non è colpa di nessuno, io personalmente se dovessi a parti invertite fare la escort ragiono così: devo fare 1000/2000 al giorno? Si. Cosa devo fare? Semplicemente quello che mi chiede il cliente, lo faccio e guadagno i miei soldi, in caso contrario so da solo che sto perdendo il mio tempo senza raggiungere l’obiettivo ( monetizzare più possibile e appendere perizoma al chiodo), che le ragazze non cambieranno mai opinione/comportamento questo lo so anch’io , e qui non ci si può fare nulla,
Complimenti caro @spingebob48 per la Rece molto ben scritta e dettagliata, dispiace per il risultato finale, conosco Inna da anni, mai salito perché non mi fà impazzire esteticamente, sempre saputo che a livello social non ci siamo e condivido anch’io come i colleghi che è fondamentale, alla fine parte tutto da quello, è la base di partenza per capire determinati modi, atteggiamenti, carattere tra ragazza e cliente, serve a noi come serve a lei e se manca quello manca tutto
Quanto sono discrezionali ? Tantissimo ancora un tantissimo perché pur ritrovandomi in alcuni particolari della recensione, tipo il cambio di posizione meccanico, a me al contrario con i suoi modi ha risvegliato il morto che c’era in me...una bella sputata sulla mano e via di rai1 senza gel e questo mi ha eccitato e magari vedendomi eccitato si è lasciata andare di più con fi profondi età...ed è uscita una bella camera. Tra l’altro non è una ragazzina provate anche a parlarci e vedrete che è un bel tipo. Ciao
@Villico sicuramente le sei andato più a genio, e questo lo accetto. Però non starei a consigliare a me di parlarci perchè, se hai letto questa e altre mie precedenti recensioni, concluderai che io sono uno che parla molto e cerca molto il dialogo. La camera non potrei classificarla come brutta, se hai letto attentamente. Ma se una ragazza digita sul telefono mentre cerco di intavolare un dialogo in camera, e lo rifa appena ne ha la possibilità, per me è un po' destabilizzante. Certamente non eccitante. La sega, se devo farmela, me la faccio gratis, a casa, davanti a qualcuna delle mie pornostar preferite.
@spingebob48 no scusami non intendevo a te, che come ben volentieri leggo questa e altre recensioni sicuramente il dialogo non manca, il mio era un consiglio per chi leggeva la recensione e voleva provare, nel tuo caso è andata così comunque dai a letto per 100 partecipa più di tante altre. ciao
Confermo l attitidine al cambio di posizione meccanico
Ma volendo entrare nella testa delle ragazze qual e il motivo? Alla fine cambiando posizione spesso quindi accontentandole per quanto mi riguarda posticipo la venuta, morale: perche' lo fanno?
@spingebob48 leggo solo adesso su consiglio del collega questa recensione bella e utile.
Il nostro amico del piano di sotto ha una sua autonomia, evidentemente! Potesse parlare, forse ne raccontebbe di belle e interessanti.
drdave
@drdave forse sono andato giù un po' troppo pesante con la nostra Inna. Sicuramente non le sono andato a genio come avrei voluto, mettiamola così. Oggi, ricordandola, non mi sentirei di sconsigliarla anche se non ci risalirei. (Comunque si, l'amichetto è un tipo originale che ha una sua autonomia di giudizio!)
Inna, è una di quelle che non mi attirano x nulla,prima di avere associato il nome al viso, l'avevo già scartata
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@bagascia said:
Inna, è una di quelle che non mi attirano x nulla,prima di avere associato il nome al viso, l'avevo già scartata
faccia smorta........figa forta........mai dire mai, comunque vale anche per me la regola una volta e stop!!!!E fu' comunque bravissima ma poi mai piu' rifatta e nè credo di rifarla dovessi campare ancora qualche anno ed il mio fratellino facesse ancora il proprio dovere.....
Faccia smorta = figa forta.
😀😀😀
Era un pezzo che non sentivo questo motto! Vero o no che sia, un classico dell'arguzia ruspante che fa sempre ridere.
drdave
Solo per il fatto che si lecca la mano e poi si bagna la figa prima di essere scopata vale un giro alla faccia di quelle che usano il gel magari alcuni scrivono anche che sono riusciti a farle venire quelle che usano il gel, a proposito dove è adesso non l’ho vista questa settimana? Innaaaaa dove sei?
@Villico said:
Solo per il fatto che si lecca la mano e poi si bagna la figa prima di essere scopata vale un giro alla faccia di quelle che usano il gel magari alcuni scrivono anche che sono riusciti a farle venire quelle che usano il gel, a proposito dove è adesso non l’ho vista questa settimana? Innaaaaa dove sei?
verissimo!!!!già questo fà si che il detto faccia smorta figa forta rende sempre....e poi x qualcuno la salita con Inna ha regalato anche molte emozioni, io fatta una volta con grande soddisfazione ma poi non l'ho piu' ripetuta forse perchè aveva già raggiunto l'apice quella volta e poi perchè esteticamente non è tra le mie top, ma comunque una lancia in favora di Inna io la spezzo volentieri.....
È lei? https://www.maximclub.ch/ragazze/inna
Visto che è presente, potrei verificare di persona la controversa ragazza. La faccia smorta nelle foto non si vede...ma il resto mi piace.
drdave
@drdave said:
È lei? https://www.maximclub.ch/ragazze/inna
Visto che è presente, potrei verificare di persona la controversa ragazza. La faccia smorta nelle foto non si vede...ma il resto mi piace.
drdave
Si @drdave ti hanno già risposto e confermo. La mia era una critica "psicologica" diciamo. Avevo anche sottolineato la validità di certi aspetti (lato b in particolare). Può essere che l'ho beccata in serata storta. Certamente la foto principale del sito è davvero arrapante.
@drdave
Siccome mi e' rimasto impresso che tu hai parlato molto bene di Irina, ti vorrei dire, anche per le mie esperienze con loro, che mentre Irina e' una ragazza che fa il suo lavoro di escort in modo coinvolgente e "partecipativo", Inna e' piuttosto fredda e distaccata, anche se e' una ragazza corretta e che non prende per i fondelli nessuno (le sigle che promette al bar le fa).
Come suggerisce @Kennylee anche per mia esperienza non ha la stessa partecipazione della sua amica clona. Peccato per la mancanza di seno, altrimenti avrebbe un fisico molto interessante.
Grazie per le info. Vediamo se in settimana riesco a combinare.
Con Irina confermo che mi sono trovato bene anche di recente a luglio, è una ragazza aperta, che mi mette di buon umore e questo dà certo maggior pregio a ciò che faccio con lei. E scioltezza.
In questo senso capisco che Inna parte da posizioni più arretrate. Mi attrae il fisico però, anzi direi soprattuto quel piccolo seno che sembra appena spuntato e le gambe lunghe e magre. Vedremo.
drdave
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
spingebob48
16/12/2019 | 13:36
Silver
Agganciato al bancone del bar da Inna, in un parterre ridottissimo e in un momento in cui credo di essere l'unico cliente (pomeriggio infrasettimanale di qualche tempo fa), resto subito ben impressionato dal suo incedere leopardesco e dal suo sguardo malizioso. Dopo averla notata qualche tempo fa con capelli a varie lunghezze, questa volta la ragazza si presenta con extensions importanti nere che lambiscono una tutina molto avvolgente che fa venir voglia di sbucciarla come una banana e mordicchiarla. La tipa l'ho sempre guardata con interesse ripromettendomi di intervistarla un po' ma devo riconoscere che, da subito, il social brillante non mi sembra il suo forte. Capisco benissimo: non è automatico che si instauri un feeling metodico, sarebbe un controsenso, ma Inna non si dà molto da fare in questa fase e ogni tanto nella conversazione affiorano delle pause di silenzio. Non solo non fa molte domande ma nemmeno sembra gradire particolarmente che gliene vengano poste. Inoltre non si dimostra tipa da strusciamenti preliminari benché sappiamo bene che questa economia non sia un segnale molto significativo. Può voler dire che la ragazza darà il meglio di sè a porte chiuse, ma può anche essere avvisaglia di una certa stanchezza e mollezza della prescelta e quest'ultimo, ahimè, sembra proprio essere il caso della nostra amica.
Perchè dunque il vostro affezionatissimo non la rimbalza?
La risposta è semplicissima: trovo intrigante l'idea di seguirla in camera facendomi trainare da quella armoniosa coppia di glutei che si ritrova sotto la vita stretta e che forse potrebbe svettare al numero 1 delle sue qualità estetiche.
Una volta giunti in camera si parte con i lavaggi. Mentre mi sistemo io, invece di raggiungermi, traffica col telefono. Uscito dalla doccia, solo come un segugio sperduto nella steppa, vi entra lei. Il tutto in un silenzio da cattedrale gotica, e con un'espressione facciale da impiegata di impresa di pompe, certo, ma funebri però! Il resto sarà più o meno di conseguenza. Mai un momento di ilarità, mai un sorriso, dialogo ridotto allo stretto necessario pur mantenendo un atteggiamento di dolce accondiscendenza ed attenta a non mostrarsi troppo scazzata. Consentitemi quindi a questo punto, carissimi pochi ma ottimi lettori, di aprire un paio di parentesi.
Capitolo/parentesi 1: Tristezza di Inna
Tra i molti motivi che ci inducono ad andare a puttane, la spinta ad invertire la tendenza della pesantezza esistenziale credo che sia ai primissimi posti. La vita è dura ed inesorabile ("cattiva e senza anima" direbbe il grandissimo L. V. Trier) come il passare del tempo che vediamo su noi stessi e, brutalmente ancora di più, sulle nostre compagne, anche su quelle temporanee ed occasionali, di vita. Afflosciamenti, rughe, cellulite, occhiaie, sorrisi che si spengono, sopraggiunta trascuratezza (spesso dopo breve periodo iniziale ed entusiastico di trucco, scarpe ed abbigliamento da porno segretaria!), sindromi premestruali, emicranie, cervicalgie, acciacchi da pre meno pausa e, last but not least, malumori, ciclica depressione con tutte le conseguenze sfocianti in drammatiche rotture di coglioni.
Detto questo mi chiedo: una ragazza come Inna, non esattamente alle prime armi, ultratrentenne, non sospetterà talvolta che la sua assente espressione malinconica e la sua attitudine tutto meno che entusiastica potrebbero risultare alla fine un po' alienanti? Certo, io non sono Brad Pitt (anche se, più o meno, io e Brad siamo coetanei, le nostre somiglianze finiscono lì) ma nemmeno repellente, sovrappeso o dotato di difetti fisici particolarmente evidenti come denti anneriti, pelle grassa, capelli sporchi o naso elefantiaco. Senza essere bello nè aitante, curo un po' la mia persona, vado in palestra e credo di essere un buon conversatore sempre rispettoso delle rappresentanti del sesso opposto. Nella vita di tutti i giorni, forse aiutato dal lavoro che faccio, mi è anche capitato tre o quattro volte di farmi delle ragazze con venti o venticinque anni meno di me (in ogni caso maggiorenni sia ben chiaro).
Dunque, se pago 100 € per una mezz'ora con una ragazza, non mi aspetto nè che si innamori, nè di essere corteggiato e nemmeno di piacerle particolarmente. Ma almeno, questo si per favore, che sappia fingere di essere un minimo felice di piacere lei a me! Da questo punto di vista, mi spiace dover concludere che Inna per me è strabocciata. Ma qui apro un'altra parentesi.
Capitolo/parentesi 2. Sto cazzo, questo sconosciuto (e infingardo) collaboratore
Una mia recensione prima di questa era focalizzata su una camera mezza moscia con una ragazza che meritava certamente una miglior risposta erettile per social, aspetto fisico e prestazioni. Nonostante invece queste premesse non esaltanti con Inna, il fratello sotto l'ombelico reagisce al poco che la devotchka concede, con inspiegabile prontezza!
Il suo fisico è decisamente atletico, tipo salto in alto, o da ballerina se preferite. Tra 165 e 170 cm, molto elegante nei movimenti, non un filo di grasso, una bellissima svasatura dei fianchi sotto un ragguardevole vitino di vespa. Quando comincio a slinguarla e impattarla mi chiede di fare piano perché "sono una ragazza tranquilla". Reagisco addolcendo i modi, riducendo l'estroversione dei colpi di lingua in bocca e carezzandole la schiena con la punta delle dita. Passo poi a titillare con dita e punta della lingua i bruni capezzoli (nonché una graziosa passerina) che si ergono sulle tettine di una scarsa seconda ma comunque abbastanza graziose ed invitanti e capisco che il momento dell'incappucciamento è ormai imminente ed inevitabile come l'autunno dopo l'estate!
Chi l'avrebbe detto? Con me Inna è stata molto meno generosa della ragazza di cui sopra, sia come social che come franchezza ed efficienza delle sigle, eppure il migliore amico dell'uomo ha reclamato il suo diritto a tuffarsi nell'antro misterioso in modo certamente più convinto.
Conclusioni.
Avete quindi già tutti gli elementi per capire che la camera è stata abbastanza soddisfacente sul piano puramente sessuale ma senza dubbio non tra le più esaltanti. A dimostrazione del fatto che un'incontro con buona risposta di indurimento non è necessariamente migliore di uno un po' più molliccio. Il punto debole di Inna è un social davvero un po' stiracchiato. Potrebbe sembrare il tipo da "non perdiamoci in chiacchiere" ma poi, a porte chiuse, non è che questa poca loquacità venga compensata da prestazioni da finimondo. Anzi. Non avendo a che fare con Schwarzenegger, i suoi tre o quattro inviti a "fare piano" nel FK (leggerino), nella pecora, nel toccarla nei punti più interessanti, pur se accolti, li ho trovati alla fine come segnali di scarsa tolleranza. Perciò non sono stato a tergiversare. Se questo è un suo atteggiamento di invito al cliente a non tirarla troppo per le lunghe, bene, diciamo pure che l'obiettivo (suo) è stato raggiunto: detesto imporre la mia presenza a chi non la gradisce. La mezz'oretta c'è stata, al pelo, ma anche per aver svolto con molta calma le operazioni pre e post. Se invece tra i suoi fini ci fosse stato anche quello di fidelizzare il cliente, no, mi spiace, con me bersaglio mancato. Non ci tornerò.
Riassumendo:
INCONTRA DONNE VOGLIOSENome Inna
Età non ho chiesto. Over 30 ma potrebbero essere 32 (per il fisico) o 38 (per il chilometraggio psicologico)
Descrizione: Capelli neri lunghi, o meglio allungati, lisci, sui 165-170 staccata, labbra naturali, trucco minimo, seno naturale sulla prima o seconda scarsa, molto elegante nelle movenze
Una o due scritte tatuate quasi invisibili
Sigle FK BBJ non mal fatti ma da catena di montaggio, come pure le classiche posizioni
Genere GFE, o meglio ancora fidanzatina che non ne ha molta voglia, offesa perchè hai dimenticato il suo onomastico, ma te la da lo stesso per dimostrarti che è più brava e generosa di te.
Fretta "diretta" no. I tempi si accorciano per suo social per me assolutamente insufficiente.
100 eur mostrati prima e, per sua accondiscendenza, consegnati dopo.
biig
16/12/2019 | 13:46
Gold
Non posso purtroppo farti i complimenti per la camera ottenuta, ma quelli per la recensione sono d'obbligo!
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
contemax
16/12/2019 | 14:48
Gold
io non posso che accodarmi meschinamente, piu' che meritati i complimenti che ti prendi anche con lode, visto che ultimamente sono poche ahimè purtroppo le recensioni a cui qualche dotato di penna ci regalava con dovizia di particolari e sfumature di dolci avventure da rimembrar nei nostri momenti solitari........ancora Grazie!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKennylee
16/12/2019 | 15:40
Silver
Carissimo, mi unisco ai complimenti per la recensione. Ci sarebbero una marea di spunti per un bel po' di "salotto" off topic. Magari un pochino lo possiamo fare, visto che non siamo nel topic principale, e non arriviamo a 1400 pagine.😉
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUna riflessione che mi viene, e' fare l'ipotesi che l'inconscio che guida i movimenti del tuo fratellino appia forse apprezzato la probabile spontaneita' e sincerita' dell'atteggiamento un po' funereo della cara Inna, e che abbia invece perecpito magari una palese finzione e una sensazione di "plastificato" nell'esuberanza di Jenny.
Sproloqui da salotto, come da premessa...😁
danter
16/12/2019 | 17:14
Silver
spingebob48
il social per una mestierante è tutto,
se manca quello è veramente un funerale.
I love you latine:
se tens medo da solidão nào te cases
bagascia
16/12/2019 | 18:43
monza | 36-50
Gold
confermo ciò che ha detto @danter,il social è tutto,e questo è il livello del ticino di oggi,poi ci sono i missili e le perle rare che lavorano un botto(introvabili),purtroppo le rumene in maggioranza sono queste,belle fighe,ma che svolgono il loro compitino e nulla di più,mi sbalordisco che tante ragazze sono ancora in giro a lavorare,ma questo sta in molti nostri colleghi,soprattutto giovincelli,a cui basta pucciare il biscottino e sono a posto
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
amante_della_bella_gnocca
16/12/2019 | 20:20
Gold
Straquotone per @danter, lo dissi anch’io in un passo della mia intervista alla tv ( La7) “non è che se mi fai segno di salire io arrivo, mi devi coinvolgere emotivamente “, solo così hai una possibilità, oggi è esattamente l’incontrario, tranne rari/rarissimi casi . Un altro passo dell intervista:” il 90 % del loro lavoro è al bar “
INCONTRA DONNE VOGLIOSEspingebob48
16/12/2019 | 23:19
Silver
Come non essere d'accordo con te, bagascia e amante? È vero, è tutto. Eppure non ha torto nemmeno kennylee quando sottolinea la possibilità di una divergenza tra quello che ci suggerisce il cervello e quello che ci viene trasmesso dall'amico sotto ombelicale. Per me, come ho scritto nella recensione, è fondamentale che la mestierante mi dia l'impressione non di piacerle, ma almeno di essere contenta di piacere a me. Tra poco compirò 53 anni, se ti seguo in camera in una condizione che mi ricorda il boia che segue il condannato al patibolo puoi essere anche Moana Pozzi o Edvige Fenech dei bei tempi ma la faccenda si complica molto! In questo caso però l'amico in zona pubica ha reclamato il suo diritto perforatorio, forse per vendetta. La vita è piena di misteri.
TROVA HOSTESS PER CENELa prossima rece sarà su una camera ben diversa sul piano prestazionale proprio con una verdeoro, già molto nota ma non tanto citata sul forum.
RouletteFrancese
17/12/2019 | 00:54
Gold
I miei complimenti per la dettagliatissima recensione.
Peccato per il risultato
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKennylee
17/12/2019 | 01:44
Silver
@spingebob48
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVediamo che social fai e capiro' come sei (in camera)?
Mmmmh...non sempre.Per esempio, in ambito Maxim, La compagna di stanza di Inna (Stefania, tanto per non girarci attorno), ha un social "verbale" piuttosto stringato ed essenziale soprattutto se non conosce gia' il cliente, ma poi in camera la musica diventa armoniosa sinfonia...
La famigerata Furia, sparita da un po', a detta di puttanieri esperti che ne avevano parlato qui, Era invece simpatica, suadente e accattivante nel social "verbale", ma in camera partiva la "messa da requiem" per lo sventurato puttaniere, regolarmente inculato con perfida cattiveria.
Per me l'unica certezza di "pacco" e' l'esordio al bar con mano sul nostro "pacco", o con il tristissimo ditino all'insu'.
In tema di pacchi io poi, il più' umiliante che mi ricordi, lo presi
Anni fa proprio da una battente bandiera verde oro, una bellissima giovanetta, dal viso incantevole e dalla pelle leggermente ambrata, che per qualche settimana mi fece passare anche la voglia di farmi una sega.
spingebob48
17/12/2019 | 05:58
Silver
@Kennylee totalmente d'accordo. Anche a me è capitato di prendere fregature solenni da ragazze (anche latine) molto brillanti in fase di contatto di esordio e di trovarmi magnificamente con tipe un po' più insipide e sintetiche. Mi sembrava di averlo espresso abbastanza chiaramente ma forse no (e la mia rece su Inna ha assunto più significato di stroncatura mentre non voleva esattamente esserlo). Poi per "social" intendo un po' tutte le fasi del dialogo. Però una riuscita sul piano strettamente sessuale non è una condizione sufficiente per ripetere una camera.
TROVA HOSTESS PER CENEamante_della_bella_gnocca
17/12/2019 | 07:53
Gold
Social e feeling sono sinonimi per il puttaniere 3.0, il conversare con una ragazza anche a lungo purtroppo non è sinonimo di feeling, il feeling si crea se c’è interesse da parte di entrambi, oggigiorno le tipe “cronometrano” già il tempo “perso”per la conoscenza, non capiscono che si può creare per davvero L’OPPORTUNITA’, di salire e guadagnare a ciclo continuo, oggi preferiscono il freddo SALIAMO?, si lamentano che non lavorano.., ma cosa fanno per migliorarsi,?niente, i locali sono vuoti e quei pochi clienti che entrano ( se conosciuti) non vengono presi neanche in considerazione, lascio stare frasi del tipo: mi fai schifo non salgo, oppure sali con ragazze che non mi piacciono, e io non vengo con te, oppure non salgono perché sei troppo “lungo “come tempistiche, o addirittura ragazze che VOLUTAMENTE rifiutano il cliente, in tempi di magra come quello che stiamo attraversando, non vi sembra ESAGERATO SPUTARE NEL PIATTO DOVE MANGIATE? Fatevi un esame di coscienza
Kennylee
17/12/2019 | 09:41
Silver
"Quei pochi clienti che entrano (se conosciuti ) non vengono neanche presi in considerazione".
Personalmente, in qualita' di faccia piuttosto conosciuta al Maxim, non mi ci identifico in quanto scritto. Le ragazze che frequento mi salutano. Poi l'essere da molto tempo ignorato da tipe come Violetta o altre missili, lo vedo come motivo di soddisfazione.
"Sali con ragazze che non mi piacciono, e io non vengo con te".
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa realtà del Maxim, e magari di qualche altro locale, piaccia o non piaccia, e' che ci sono delle ragazze (e non solo missili, pure alcune brave) che non amano la frequentazione dei clienti con tipe un po' "estreme" o POOL (come si dice oggi) un po' con tutti.
E li' c'e' poco da fare. Una volta che si e' capito l'andazzo, bisogna rassegnarsi al fatto che qualora si amino in genere le tipe universalmente classificate come estreme, arriveranno poi dei "no con te non salgo" pure da qualche ragazza brava in camera, ma un po' più' "soft" nel modo di essere prostituta. Non dico che fanno bene o che fanno male, ma di certo non cambieranno idea per quello che noi scriviamo e loro leggono qui.
amante_della_bella_gnocca
17/12/2019 | 11:31
Gold
Il fatto del cliente conosciuto, anche a me salutano, anche se devo dire frequento poco e salgo ancora meno, detto questo, il mio discorso non era riferito solamente alle ragazze del maxim, ma in generale un po’ a tutti i locali, il mio discorso era più che altro per chiarire il discorso del poco lavoro delle ragazze in generale: esempio: ragazza:” lavoro poco, o c’è poco lavoro “, che fai per “aumentare il lavoro? Con esempi come sopra, non salgo perché vai con le POOL o molto performanti, non salgo perché non mi va, o semplicemente fanno selezione, è ovvio che avrai sempre meno lavoro, secondo me un po’ più di tolleranza e dolcezza, il lavoro arriva da se, poi se il cliente preferisce una pool a una zero sigle, non è colpa di nessuno, io personalmente se dovessi a parti invertite fare la escort ragiono così: devo fare 1000/2000 al giorno? Si. Cosa devo fare? Semplicemente quello che mi chiede il cliente, lo faccio e guadagno i miei soldi, in caso contrario so da solo che sto perdendo il mio tempo senza raggiungere l’obiettivo ( monetizzare più possibile e appendere perizoma al chiodo), che le ragazze non cambieranno mai opinione/comportamento questo lo so anch’io , e qui non ci si può fare nulla,
TROVA HOSTESS PER CENEElPadrino
22/12/2019 | 16:59
Silver
Complimenti caro @spingebob48 per la Rece molto ben scritta e dettagliata, dispiace per il risultato finale, conosco Inna da anni, mai salito perché non mi fà impazzire esteticamente, sempre saputo che a livello social non ci siamo e condivido anch’io come i colleghi che è fondamentale, alla fine parte tutto da quello, è la base di partenza per capire determinati modi, atteggiamenti, carattere tra ragazza e cliente, serve a noi come serve a lei e se manca quello manca tutto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVillico
21/01/2020 | 20:44
Newbie
Quanto sono discrezionali ? Tantissimo ancora un tantissimo perché pur ritrovandomi in alcuni particolari della recensione, tipo il cambio di posizione meccanico, a me al contrario con i suoi modi ha risvegliato il morto che c’era in me...una bella sputata sulla mano e via di rai1 senza gel e questo mi ha eccitato e magari vedendomi eccitato si è lasciata andare di più con fi profondi età...ed è uscita una bella camera. Tra l’altro non è una ragazzina provate anche a parlarci e vedrete che è un bel tipo. Ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEspingebob48
21/01/2020 | 22:31
Silver
@Villico sicuramente le sei andato più a genio, e questo lo accetto. Però non starei a consigliare a me di parlarci perchè, se hai letto questa e altre mie precedenti recensioni, concluderai che io sono uno che parla molto e cerca molto il dialogo. La camera non potrei classificarla come brutta, se hai letto attentamente. Ma se una ragazza digita sul telefono mentre cerco di intavolare un dialogo in camera, e lo rifa appena ne ha la possibilità, per me è un po' destabilizzante. Certamente non eccitante. La sega, se devo farmela, me la faccio gratis, a casa, davanti a qualcuna delle mie pornostar preferite.
TROVA HOSTESS PER CENEVillico
22/01/2020 | 14:24
Newbie
@spingebob48 no scusami non intendevo a te, che come ben volentieri leggo questa e altre recensioni sicuramente il dialogo non manca, il mio era un consiglio per chi leggeva la recensione e voleva provare, nel tuo caso è andata così comunque dai a letto per 100 partecipa più di tante altre. ciao
spingebob48
22/01/2020 | 14:30
Silver
@Villico ok 👍 d'accordo sulla tua conclusione
INCONTRA DONNE VOGLIOSERedemptionsong
22/01/2020 | 19:46
Newbie
Confermo l attitidine al cambio di posizione meccanico
TROVA HOSTESS PER CENEMa volendo entrare nella testa delle ragazze qual e il motivo? Alla fine cambiando posizione spesso quindi accontentandole per quanto mi riguarda posticipo la venuta, morale: perche' lo fanno?
drdave
16/06/2020 | 14:02
Ventadorn
Newbie
@spingebob48 leggo solo adesso su consiglio del collega questa recensione bella e utile.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIl nostro amico del piano di sotto ha una sua autonomia, evidentemente! Potesse parlare, forse ne raccontebbe di belle e interessanti.
drdave
spingebob48
16/06/2020 | 14:11
Silver
@drdave forse sono andato giù un po' troppo pesante con la nostra Inna. Sicuramente non le sono andato a genio come avrei voluto, mettiamola così. Oggi, ricordandola, non mi sentirei di sconsigliarla anche se non ci risalirei. (Comunque si, l'amichetto è un tipo originale che ha una sua autonomia di giudizio!)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
16/06/2020 | 20:41
monza | 36-50
Gold
Inna, è una di quelle che non mi attirano x nulla,prima di avere associato il nome al viso, l'avevo già scartata
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
contemax
16/06/2020 | 21:05
Gold
faccia smorta........figa forta........mai dire mai, comunque vale anche per me la regola una volta e stop!!!!E fu' comunque bravissima ma poi mai piu' rifatta e nè credo di rifarla dovessi campare ancora qualche anno ed il mio fratellino facesse ancora il proprio dovere.....
drdave
16/06/2020 | 22:54
Ventadorn
Newbie
Faccia smorta = figa forta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE😀😀😀
Era un pezzo che non sentivo questo motto! Vero o no che sia, un classico dell'arguzia ruspante che fa sempre ridere.
drdave
Villico
03/07/2020 | 16:36
Newbie
Solo per il fatto che si lecca la mano e poi si bagna la figa prima di essere scopata vale un giro alla faccia di quelle che usano il gel magari alcuni scrivono anche che sono riusciti a farle venire quelle che usano il gel, a proposito dove è adesso non l’ho vista questa settimana? Innaaaaa dove sei?
TROVA HOSTESS PER CENEcontemax
03/07/2020 | 18:06
Gold
verissimo!!!!già questo fà si che il detto faccia smorta figa forta rende sempre....e poi x qualcuno la salita con Inna ha regalato anche molte emozioni, io fatta una volta con grande soddisfazione ma poi non l'ho piu' ripetuta forse perchè aveva già raggiunto l'apice quella volta e poi perchè esteticamente non è tra le mie top, ma comunque una lancia in favora di Inna io la spezzo volentieri.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdrdave
21/08/2020 | 17:22
Ventadorn
Newbie
È lei?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhttps://www.maximclub.ch/ragazze/inna
Visto che è presente, potrei verificare di persona la controversa ragazza. La faccia smorta nelle foto non si vede...ma il resto mi piace.
drdave
enterprise
21/08/2020 | 17:42
Gold
@drdave esattamente lei
un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza ma tre indizi fanno una prova
drdave
21/08/2020 | 22:32
Ventadorn
Newbie
Grazie!👌👌👌
drdave
enterprise
21/08/2020 | 22:58
Gold
nel caso qui c'è un ulteriore bel punto di vista
https://www.bestticino.ch/escort-ticino/girl/chiasso/71883-diana
un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza ma tre indizi fanno una prova
spingebob48
22/08/2020 | 00:38
Silver
Si @drdave ti hanno già risposto e confermo. La mia era una critica "psicologica" diciamo. Avevo anche sottolineato la validità di certi aspetti (lato b in particolare). Può essere che l'ho beccata in serata storta. Certamente la foto principale del sito è davvero arrapante.
TROVA HOSTESS PER CENEKennylee
22/08/2020 | 07:57
Silver
@drdave
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSiccome mi e' rimasto impresso che tu hai parlato molto bene di Irina, ti vorrei dire, anche per le mie esperienze con loro, che mentre Irina e' una ragazza che fa il suo lavoro di escort in modo coinvolgente e "partecipativo", Inna e' piuttosto fredda e distaccata, anche se e' una ragazza corretta e che non prende per i fondelli nessuno (le sigle che promette al bar le fa).
clamoroso
22/08/2020 | 14:47
Newbie
Come suggerisce @Kennylee anche per mia esperienza non ha la stessa partecipazione della sua amica clona. Peccato per la mancanza di seno, altrimenti avrebbe un fisico molto interessante.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdrdave
22/08/2020 | 17:25
Ventadorn
Newbie
Grazie per le info. Vediamo se in settimana riesco a combinare.
TROVA HOSTESS PER CENECon Irina confermo che mi sono trovato bene anche di recente a luglio, è una ragazza aperta, che mi mette di buon umore e questo dà certo maggior pregio a ciò che faccio con lei. E scioltezza.
In questo senso capisco che Inna parte da posizioni più arretrate. Mi attrae il fisico però, anzi direi soprattuto quel piccolo seno che sembra appena spuntato e le gambe lunghe e magre. Vedremo.
drdave