ma chi parla di te scusa, che per un mese non ho neanche seguito, se non vuoi che si parli di te non aprire thread su questo forum no?
si scrivono le recensioni per informare, poi ci sono quelli come te che la prendono male...non so perché, o magari lo so, Ti piacerebbe farlo anche tu ma non hai la materia prima...la figa
informare è come fa mimmo adesso, non come te che disinformi...invece e ti interessa solo far vedere quanto scopi, passando pure alle immagini della scopata.
invece io scrivo uno spezzone della mia vita, esattamente quello per cui il forum è fatto, poi le immagini più esplicite servono a non farmi dare del cazzaro, perché i rosiconi hanno sempre una scusa....prima dicevano che non era vero, che prendevo le immagini da internet, poi quando ho iniziato a postare foto inequivocabili, si sono inventati la minchiata che le pago.....tanto i rosiconi vivono di quello, Invece di vedere le esperienze, rosicano e cercano di screditarti per sentirsi meglio.
L'anno scorso quando ho scopato la contadinotta in ucraina, hai detto che andavo per campagne ucraine a trovare le donne, e che tu preferivi le russe che sono di un altro livello. Ora scopo una russa e che fai? dici che spendo troppo.....dai mandarino, smettila di rosicare.
Hai detto che i voli dalla siberia non costavano niente, vengono minimo 370-380 a Bangkok poi, a Phuket non ho nemmeno controllato.
ho detto che non costano molto.....ed è una soluzione alternativa per chi piace il caldo come me. Tu hai speso parecchi soldi per il marocco......e anche se non hai scopato, ti sei visto un posto. Più di tutti dovresti capire che andare in vacanza non è solo scopare. Se organizzi un import da Krasnoyarsk, Irkuts, Novosibirsk....e lo fai non in alta stagione, con 1000-1200 ci stai dentro tutto incluso anche il tuo volo dall'italia. Informare significa dare alternative a chi preferisce andare al mare in Tailandia e fare un import di una figa....certo sempre che se lo possa permettere.
La pensioncina a Phuket costa piu di 200 al giorno, anche se fai il nescit come sempre. Quindi una volta va bene spendere massimo un sessantino per l'appartamento l'altra si puo pure fare lusso, tanto che cazzo ce ne frega, per chi legge piu o meno è uguale.
non me lo ha chiesto lei di andare nel resost di lusso, quello lo faccio io perché mi piace....e perché me lo posso permettere. Ma lei sarebbe venuta anche in un hotel meno costoso.
A Irkutsk, non Irkut come dici te, tinder non funziona, ci sono poche fighe e di basso livello, anche questo non lo dici, perchè non hai detto neanche dove l'hai presa...hai detto solo che scrivevate su "whattsapp"...sbagliato a scrivere per ben tre volte, caro il mio poliglotta.
io non so cosa cerchi tu, ma io tra Irkuts, novosibirsk e Kransodi fighe ne ho viste a palate, sia su tinder che su mamba
Dai su, torna a celebrare il tuo ego, visto che non rispondi neanche a tutte le mie domande. Ti ho già dato troppa corda. Ti saluto.
A quali domande? quelle personali sulle mie relazioni? Mgasri sono cazzi miei no? O hai finito il materiale per cercare di sputtararmi nelle chat dei ritardati?
ci mancava solo l'estino di supporto. Se vuoi passiamo a te junior che sei considerato un noto scopatore free, giusto per seguire le orme del maestro 😀
@mandarino_cinese said:
ci mancava solo l'estino di supporto. Se vuoi passiamo a te junior che sei considerato un noto scopatore free, giusto per seguire le orme del maestro 😀
mandarino, settimane di chat tra la tua e quella degli sfigati e l'unica cosa di cui parlate sono le mie scopate, su quanto spendo, se sono giuste o sbagliate, su come sono le ragazze....
Ma le vostre avventure? Le vostre rece? Le vostre di scopate?.....ah...dimenticavo.... non esistono
allora dai parliamo di te, quanto hai trovato nella bustina sotto l'albero? Ci viene fuori un weekend a Kiev? Ma la busta era firmata "dalla mamma e il papà" o c'era scritto "da babbo natale perche ti sei comportato bene"? Dai scrivi una rece sulla tua vita interessante....
non c'e nessuna chat di mandarino, ne ho aperta una, privata, due giorni fa con qualche persona di cui mi fido.
Per il resto tranquillo qua tutto a posto. A gennaio pago un po di tasse, a differenza tua in Italia. E poi vedo che fare.
Non ho le tue manie di grandezza, o ansie da prestazione purtroppo. Faccio il mio e nei limiti del possibile.
@mandarino_cinese said:
non c'e nessuna chat di mandarino, ne ho aperta una, privata, due giorni fa con qualche persona di cui mi fido.
Per il resto tranquillo qua tutto a posto. A gennaio pago un po di tasse, a differenza tua in Italia. E poi vedo che fare.
Non ho le tue manie di grandezza, o ansie da prestazione purtroppo. Faccio il mio e nei limiti del possibile.
Ma dai anche la bustina di babbo natale e' tassata? Che cattivoni...
Come promesso a suo tempo ho effettuato un altro import, questa volta a Milano dove ho inaugurato la mia nuova casa. Lei di Odessa, 28 anni, 1,74, venditrice di successo per una multinazionale cosmetica francese (non vi dico quale altrimenti inizia lo stalkeraggio da parte del gruppo degli sfigati di telegram ). Ha vinto il premio per la miglior venditrice dell'ucraina del 2019, ha una bella casa, ben arredata e ragiona diversamente dalla maggior parte delle ukre, con una mentalità più europea. Abbiamo parlato per tre mesi prima di organizzare l'incontro perché entrambi molto impegnati con il lavoro. L'import è stato breve, arrivata venerdì sera e ripartita domenica. Ovviamente le ho fatto trovare dei fiori a casa, comprati da esselunga e messi in un vaso, un trucchetto che permette di regalare un bel mazzo di fiori con una spesa di pochi euro. La cosa ovviamente l'ha sorpresa e ben predisposta. La sera di venerdì abbiamo bevuto una bottiglia di prosecco a casa e mangiato un piatto di frutta (a parte i fiori, riempite sempre casa di frutta quando importate che le estiche lo adorano), ci siamo baciati e dormito insieme ma come spesso accade con le ukre non si scopa la prima sera. Mattina colazione a casa e passeggiata per Milano, cappuccino da illy a piazza Gae Aulenti poi passeggiata al duomo, galleria Vittorio Emanuele e sulla terrazza sopra la rinascente (che si chiama ora "il bar"). Tornati alla macchina l'ho portata a corso sempione alla pizzeria davanti all'arco della pace. Come sempre se una estica la fai stare bene, ti vede organizzato e sicuro di se stesso, ti premia e quando siamo tornati a casa abbiamo scopato. La sera siamo andati a prendere un aperitivo (con inclusa cena) e tornati a casa mi ha fatto un pompino della buona notte (le ukre sono sempre brave co i pompini). Mattina di domenica colazione e l'ho riportata a Malpensa.
E ora vai...linfa vitale per gli sfigati che si ammazzano di segoni e passano metà del loro tempo a parlare di me al mio via...tra una sega e l'altra...scatenate l'inferno
@Tarzan said:
Gnocca di bellezza molto naturale, mi ha colpito molto il viso in primo piano 😉
Bravo...anche io penso lo stesso. Una ucraina atipica, senza ritocchi alle labbra o altro intervento estetico. Vestita non per provocare... ed è uscita anche senza tacchi. Comportamenti più simili a un europea dell'ovest, ma con la bellezza tipica dell'est...
@MrEst74
ciao caro, non mi loggavo qui dai primi di settembre.
Per quanto la cosa non mi interessi granche', ti assicuro che le tue supposizioni sono sbagliate, io con tutti quegli altri nick che hai scritto non c entro una mazza.
Ci eravamo sentiti su whats app ad agosto e mi sembra che ci fossimo sentiti una o due volte anche a voce prima che io andassi a Kiev dove poi non ci siamo incrociati perche io sarei arrivato verso fine mese dopo che tu eri gia' partito (mi sembra che tu levavi le tende il 25-26 ago)
La recensione del viaggio poi a posteriori non l avevo neanche fatta x mancanza di voglia e per non ricevere inutili commenti.
Ma tu vai ancora a Kiev a lottare contro i mulini a vento? (nel senso: tanto sbattimento preliminare a monte e tanto time consuming per raccogliere poi solo uno o due fiorellini..)
Se ti interessa e se vuoi raggiungermi a Giugno saro' in una citta' russa per circa 1 mese (vado a trovare alcuni amici di quando stazionavo la' alcuni anni fa e forse a maggio comincio a pasturare un po' sui social locali, ce ne sono anche altri sconosciuti e solo in russo dove stranieri non ce ne sono).
La citta' fa piu di 1 milione di abitanti.
In Russia anche se siamo nel 2020 e' pur sempre tutto un altro andare, sbattimento minimo (in confronto a Kiev) e molta piu resa in termini di pesci nella rete.
Saluti
Mi dispiace ma non raggiungo nessuno e non incontro nessuno. Questo sito è una calamita che attira i peggiori malati di mente Anche ora che i re dei cazzari emi e ariet con i suoi millemila profili si sono levati dal cazzo, e la situazione è devosamente migliorata, rimango molto molto diffidente. Non scambiero' il numero con nessuno perché dietro si potrebbe nascondere sempre un cazzo di psicopatico alla ariet
Meglio lasciarli stare nella loro chat di sfigati che scopano cessi e vecchie e psicopatici che inventano personaggi di fantasia
Non ho la certezza che tu sia uno di loro ma non importa. La mia vita va benissimo senza incontrare nessuno...anzi devo dire molto meglio
Cmq Buona russia se sei uno normale e ci andrai sul serio...
@MrEst74
Il tuo numero di cell ce l ho ancora ma cmq tranquillo non ti scrivero' piu.
Appunto perche ci sono un mare di mitomani e psicopatici non ho mai capito perche tu perda ore di tempo a postare commenti e ad allegare foto, tanto cmq a monte e a prescindere, la "certezza" che tu (o chiunque altro) si trombi le tipe di cui racconta o di cui posta le foto non esistera' mai perche uno potrebbe prezzolare le tipe, portarle al ristorante, al karaoke o in discoteca, fare selfie e foto con bigliettino del suo nick e poi portare le tipe nel proprio appartamento.
Non abito in Italia e dove abito abbondano le escort (1000 euro x 1 ora e 3000 euro per una serata) e vedo spesso scene di questo tipo (ristorante, selfie, tavolo in disco, casa).
Certo nell Est , alla fonte costano molto meno..
E poi francamente queste discussioni in cui si e' arrivati al punto di postare le foto x vedere chi tromba di piu e quale sia la qualita delle tipe che dice di trombarsi la trovo una cosa puerile al massimo la possono fare i diciottenni...:
Non devo dimostrare niente a nessuno, conservo 2 vecchi passaporti con tantissimi visti RU, BY e decine di timbri entrata e uscita UA, quindi di situazioni in quei paesi ne ho vissute e di tipe ne ho macinate tante e piu che postare foto e selfie in questo forum si dovrebbero dare delle dritte su citta' da depennare, come per me da depennare e' ad esempio Kiev dove lo sbattimento preventivo (tinder, badoo e chattate infinte per creare la tensione emotiva ,la finzione e il castello di carta dell uomo interessante ed economicamente stabile) non ha piu senso di esistere perche' lo sforzo in confronto ai risultati e' troppo alto, parere personale, ovviamente.
Ripeto che in alcune (ma non tutte) citta' russe lo sbattimento richiesto (sopratutto sul campo in live) e' molto minore, nonostante instagram e tutte quelle menate li.
BREVISSIMO REPORT KIEV: Arrivato a fine agosto, meteo ottimo, caldo costante, trombata una molto carina conosciuta di giorno in un beach club in periferia, aveva la meta' dei miei anni (24) e un fisico stellare, ma lo considero un colpo di culo, mi ero preparato 5 incontri con tipe con cui avevo brevemente chattato per 2 settimane sui social e di queste ne ho incontrate 4 (una non si presento' perche secondo lei avrei dovuto darle il buongiorno la mattina in cui ci saremmo incontrati x la prima volte)
Morale: queste 4 dei social incontrate tutte a pranzo nei ristorantini con dehors sulla pedonale in Podil, abbastanza simpatiche ma tutte poi scartate perche in foto sembravano meglio, non che fossero brutte, anzi in Italia avrebbero avuto orde di segaioili al seguito, ma non rientravano nei miei standard abbastanza elevati (tanto per capire,giravo a Kiev e Pietroburgo gia nel 2004 tipe belle ne ho avute tante e la chiudo qui)
Dunque bilancio finale dei 15 gg a Kiev: 1 trombata. piu 3 slinguate nei clubs e poi sparite i gg successivi., se me ne stavo a casa era meglio.
Capitolo clubs: il club che mi avevi consigliato tu (mi sfugge il nome ma era quello un po fuori dal centro, sulla superstrada,vicino al cavalcavia, face control e scalinata per entrare e ristorante annesso incluso nella disco) e' un club troppo fighetto, fighe di legno al bancone, sono stato il primo venerdi sera in cui ero a Kiev e mi e' bastato x capire che non era un posto da rimorchio e alle tipe che sono li non gliela puoi raccontare tanto, cercano quasi tutte il resident economicamente ben messo.
Per chi vuole andare a Kiev consiglio vivamente solo 2 clubs: l Hangover e il Vodka grill bar,(forse anche il Chi) gli unici 2 posti dove puoi combinare qualcosa, le tipe (22-28) sono quasi tutte studentesse o cmq tipe che lavorano normalmente e non se la tirano piu di tanto (pur essendo molto carine).
Le uniche tipe alla portata sono in quei 2 clubs ma bisogna cmq sempre saperci fare,, niente freno a mano tirato con i soldi, se possibile avere tavolo con amici e invitare tipe al tavolo, essere brillanti, sorridenti, ben vestiti insomma non vi ripeto cose gia dette..
Chiudo dicendo che su Kiev probabilmente lavorando sui social preventivamente per 2 mesi si puo' tirar fuori qualcosa di buono, whattsappando e videochiamando, si possono gettare le basi x intortare e cuocere a fuoco lento le tipe in fascia 27-32 anche di ottima qualita', in modo che poi con quelle cotte a puntino il primo incontro sia gia' una scopata assicurata ma il pasturare x 2 mesi diventa un lavoro e con queste tempistiche a me la cosa non interessa piu.
Non ho problemi economici ma il tempo che dovrei perdere x raccontare cazzate a potenziali tipe su skype o whatssap preferisco dedicarlo al business.
Quindi la mia opinione su Kiev e' chiara, i bei tempi sono finiti da un pezzo, chi racconta che scopa belle fighe in 10 giorni, o racconta cazzate, o paga, oppure sta mesi a chattare come un ragazzino ma per me lo sforzo bellico profuso non vale la candela (sono per il motto poca spesa tanta resa, dove per spesa intendo tempo e sforzo,).
Faro' un report a Luglio dopo che saro' tornato (dopo anni) in quella citta' russa, dove la situazione (dalle info che mi danno i miei amici la' residenti) e' piu o meno la stessa di alcuni anni fa quando ci soggiornavo spesso e la situaizione non dovrebbe essere cambiata nonostante le tipe viaggino, nonostante instagram, ma sul campo la' sex tourists non ce ne sono e questo nonostante tutto fa ancora la differenza.
Per chi non vuole spostare le chiappe su destinazioni fuori dai giri dei sex tourists rimangono sempre Kiev, MInsk, Odessa ma le porte in faccia e il rischio pippe se non fate come scritto sopra e' garantito (e non e' neppur certo che riuscite ad ottenere risultati se chattate preventivamente x 2 mesi)
@pinko83 e @junior77 non vi lamentate dei troll se poi siete i primi ad alimentare polemiche con i vostri ultimi messaggi!! @babnik71 potrebbe essere o non essere un altro utente che usa svariati nick, ma intanto ha riportato una sua opinione personale su ciò che pensa di Kiev,senza disturbare o provocare qualcuno, fate lo stesso e vedrete che le trollate saranno sempre meno!! Senza nessuna polemica
Ogni viaggio lo vivi tre volte:quando lo sogni,quando lo vivi e quando lo ricordi
@babnik71 lungi fa me voler alimentare polemiche. Si sta tanto bene ora che quella massa di segaioli si è fatta un gruppo proprio dove lamentarsi e professare il culto della mediocrita'
Vedo solo una contraddizione in ciò che dici. Vuoi standard alti e consigli l'hangover e il Vodka Grill. In questi due locali, che consiglio anche io, trovi ragazze normali, studentesse che sono facilmente abbordabili, ma lo standard è, ad esser generosi, medio, come è normale che sia in posti dove vanno studentesse senza soldi. Detto questo per chi ha la fortuna di andarci tante volte, o un gran culo che l'unica volta che ci va gli dice bene, a volte si trova la perla. Ma bisogna saperla vedere la perla...perché è una perla grezza, nascosta sotto vestiti semplici. Per sgrezzarla ci vorrà tempo, una relazione seria e ovviamente soldi.
A meno di questa rarità...le strafighe sono al Queen, sparks e Chi...ma ovviamente hanno aspettative alte e sei a rischio scroccona (per chi non sa riconoscerle)
Ora facciamo un punto della situazione sugli sfigati...unq 50 di sfigati....2 che hanno viaggiato, scopate 3 ragazze, due boiler 40enni ucraine e una pay
MrVerita': bravo guaglione, ha finalmenre capito che il suo target sono le over 40enni e porta a casa qualche boiler, ma penso che sia l'unico in un gruppo di 60 sfigati che abbia infilato l'uccello in una figa...anche se ammuffita
mandarino: ha fatto il tour di mezzo est europa e dopo tanti proclami, businessman e starrine...e' miseramente andato a seghe (come sempre del resto). La cosa più penosa è che non è riuscito nemmeno ad incontrare nessuna a Kiev. Non capisce che i match lo vogliono truffare e prendere per il culo Alla fine per disperazione ha preso una pay a Minsk. Lui al contrario di MrVerita' non ha capito che il suo target dovrebbe essere molto più basso di bellezza e molto più altro do eta' Praticamenre dovrebbe rimorchiare i boiler di MrVerita' ma ancora non lo ammette a se stesso
ariet + 30: continua a inventare un personaggio dopo l'altro con cui si da ragione a vicenda (vedi scotch che appare sempre quando ariet è in difficoltà). Dice di sapere il russo ma messo alla prova non ha capito una sega.
La cosa che mi fa più ridere è che molti degli altri iscritti mi scrivono in privato dicendo che non hanno nulla contro di me e chiedendomi consigli, ma non possono dirlo nella chat perché verrebbero attaccati
Il mio consiglio a loro è do venire via da quel branco di sfigati che professano la mediocrità come scopo, nonché avere una vita di merda e prendersi gli scarti della società.
Esiste un mondo diverso fatto di lavoro, successo e fighe...
Cmq gt non è mai stato così pacifico da quando quei tre su menzionati (di cui uno era qui con una decina di profli) si sono levati dal cazzo
Quello che mi fa più ridere è che tra i 2 gnoccolo è quello che ha nettamente i risultati migliori😂😂 ha avuto “l’intelligenza e la saggezza” di capire il suo target ed è andato a segno.
a mandarino mesi fa avevo detto che l’est non faceva per lui.. ma cosa ci è andato a fare?😖
@IlRedivivo said: @pinko83 e @junior77 non vi lamentate dei troll se poi siete i primi ad alimentare polemiche con i vostri ultimi messaggi!! @babnik71 potrebbe essere o non essere un altro utente che usa svariati nick, ma intanto ha riportato una sua opinione personale su ciò che pensa di Kiev,senza disturbare o provocare qualcuno, fate lo stesso e vedrete che le trollate saranno sempre meno!! Senza nessuna polemica
@El_jardinero_ said:
Quello che mi fa più ridere è che tra i 2 gnoccolo è quello che ha nettamente i risultati migliori😂😂 ha avuto “l’intelligenza e la saggezza” di capire il suo target ed è andato a segno.
a mandarino mesi fa avevo detto che l’est non faceva per lui.. ma cosa ci è andato a fare?😖
Esatto...gnoccolo ha una sua filosofia di vita ed è coerente con se stesso, e contento dei propri risultati. Mandarino invece è un sognatore perennemente insoddisfatto. È il tipico vorrei ma non posso, per questo alla fine litiga con tutti...perché è insoddisfatto di sé stesso. C'è differenza tra parlare di business e farlo, come c'è differenza tra parlare di strafighe e scoparle. La cruda realtà ha dato l'ennesimo schiaffone al sognatore mandarino...
@IlRedivivo said: @pinko83 e @junior77 non vi lamentate dei troll se poi siete i primi ad alimentare polemiche con i vostri ultimi messaggi!! @babnik71 potrebbe essere o non essere un altro utente che usa svariati nick, ma intanto ha riportato una sua opinione personale su ciò che pensa di Kiev,senza disturbare o provocare qualcuno, fate lo stesso e vedrete che le trollate saranno sempre meno!! Senza nessuna polemica
concordo, anche a me sembra un utente affidabile
Si ok, va bene, ho detto una cazzata, chiedo scusa.
@junior77 non devi chiedere scusa a nessuno, ma se tutti evitassimo di alimentare le solite sterili polemiche sarebbe più facile aprire un thread e recepire le vere informazioni che ci servono per viaggiare, anziché leggere paginate di cazzate prima di trovare l'informazione giusta!!! Quindi è solo un invito a evitare di rispondere a qualcuno che si pensi sia un troll, almeno fin quando non si va sulla sfera personale! Questo è quanto! Ti auguro una buona giornata ricca di gnocca 🤝
Ogni viaggio lo vivi tre volte:quando lo sogni,quando lo vivi e quando lo ricordi
@MrEst74 said:
Ora facciamo un punto della situazione sugli sfigati...unq 50 di sfigati....2 che hanno viaggiato, scopate 3 ragazze, due boiler 40enni ucraine e una pay
@MrEst74 said:
Ora facciamo un punto della situazione sugli sfigati...unq 50 di sfigati....2 che hanno viaggiato, scopate 3 ragazze, due boiler 40enni ucraine e una pay
le pagelle della 22esima giornata di serieA?
Ahahah....a parte gli scherzi non pensavo si potessero raggiungere risultati così scarsi con un gruppo tanto ampio secondo me portano anche sfiga
Io lo leggo tutti i giorni. Il gruppo telegram perché comunque è divertente passare 5 minuti a leggerle le cose. Una cosa che mi colpisce e che Gnocchi è contento Di quello che ha fatto E stiamo parlando. Avere una fidanzata con la quale Parla col traduttore. Inoltre centinaia di chilometri in treni e Mariuccia varie fatica nel spostarsi per cambiare appartamento e difficoltà nel trovare le Fay. Oppure andare in discoteca semivuote. Soltanto per risparmiare alla fine pochi soldi che potrebbe recuperare riducendo la vacanza di 3-4 giorni. Andando a Kiev
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
MrEst74
05/01/2020 | 17:24 36-50
Gold
invece io scrivo uno spezzone della mia vita, esattamente quello per cui il forum è fatto, poi le immagini più esplicite servono a non farmi dare del cazzaro, perché i rosiconi hanno sempre una scusa....prima dicevano che non era vero, che prendevo le immagini da internet, poi quando ho iniziato a postare foto inequivocabili, si sono inventati la minchiata che le pago.....tanto i rosiconi vivono di quello, Invece di vedere le esperienze, rosicano e cercano di screditarti per sentirsi meglio.
L'anno scorso quando ho scopato la contadinotta in ucraina, hai detto che andavo per campagne ucraine a trovare le donne, e che tu preferivi le russe che sono di un altro livello. Ora scopo una russa e che fai? dici che spendo troppo.....dai mandarino, smettila di rosicare.
ho detto che non costano molto.....ed è una soluzione alternativa per chi piace il caldo come me. Tu hai speso parecchi soldi per il marocco......e anche se non hai scopato, ti sei visto un posto. Più di tutti dovresti capire che andare in vacanza non è solo scopare. Se organizzi un import da Krasnoyarsk, Irkuts, Novosibirsk....e lo fai non in alta stagione, con 1000-1200 ci stai dentro tutto incluso anche il tuo volo dall'italia. Informare significa dare alternative a chi preferisce andare al mare in Tailandia e fare un import di una figa....certo sempre che se lo possa permettere.
non me lo ha chiesto lei di andare nel resost di lusso, quello lo faccio io perché mi piace....e perché me lo posso permettere. Ma lei sarebbe venuta anche in un hotel meno costoso.
io non so cosa cerchi tu, ma io tra Irkuts, novosibirsk e Kransodi fighe ne ho viste a palate, sia su tinder che su mamba
A quali domande? quelle personali sulle mie relazioni? Mgasri sono cazzi miei no? O hai finito il materiale per cercare di sputtararmi nelle chat dei ritardati?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmandarino_cinese
05/01/2020 | 17:31
Silver
sono azzi tuoi si. Ma sei poco credibile alla fine nel complesso, almeno che tu non sia berlusconi obv.
Tailandia, si scrive Thailandia. Irkuts si scrive Irkutsk,
ma ce la fai ogni tanto a beccare un nome giusto?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMrEst74
05/01/2020 | 17:35 36-50
Gold
perché tu e i ritardati non ci riuscite allora io non sono credibile
si ....e sticazzi si scrive sti cazzi
preoccupati di come si scrivono le cose....io mi preoccupo di scopare
TROVA HOSTESS PER CENEmandarino_cinese
05/01/2020 | 17:39
Silver
👏👏👏
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!junior77
05/01/2020 | 17:43
Silver
Figa che cojoni!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMa saranno anche cazzi suoi se ha soldi e come li spende, fatevene una ragione, ma soprattutto fatevi una cazzo di vita!
mandarino_cinese
05/01/2020 | 17:48
Silver
ci mancava solo l'estino di supporto. Se vuoi passiamo a te junior che sei considerato un noto scopatore free, giusto per seguire le orme del maestro 😀
MrEst74
05/01/2020 | 17:58 36-50
Gold
mandarino, settimane di chat tra la tua e quella degli sfigati e l'unica cosa di cui parlate sono le mie scopate, su quanto spendo, se sono giuste o sbagliate, su come sono le ragazze....
Ma le vostre avventure? Le vostre rece? Le vostre di scopate?.....ah...dimenticavo.... non esistono
allora dai parliamo di te, quanto hai trovato nella bustina sotto l'albero? Ci viene fuori un weekend a Kiev? Ma la busta era firmata "dalla mamma e il papà" o c'era scritto "da babbo natale perche ti sei comportato bene"? Dai scrivi una rece sulla tua vita interessante....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmandarino_cinese
05/01/2020 | 18:03
Silver
non c'e nessuna chat di mandarino, ne ho aperta una, privata, due giorni fa con qualche persona di cui mi fido.
Per il resto tranquillo qua tutto a posto. A gennaio pago un po di tasse, a differenza tua in Italia. E poi vedo che fare.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaNon ho le tue manie di grandezza, o ansie da prestazione purtroppo. Faccio il mio e nei limiti del possibile.
MrEst74
05/01/2020 | 18:15 36-50
Gold
Ma dai anche la bustina di babbo natale e' tassata? Che cattivoni...
TROVA HOSTESS PER CENEMrEst74
26/01/2020 | 16:48 36-50
Gold
Come promesso a suo tempo ho effettuato un altro import, questa volta a Milano dove ho inaugurato la mia nuova casa. Lei di Odessa, 28 anni, 1,74, venditrice di successo per una multinazionale cosmetica francese (non vi dico quale altrimenti inizia lo stalkeraggio da parte del gruppo degli sfigati di telegram ). Ha vinto il premio per la miglior venditrice dell'ucraina del 2019, ha una bella casa, ben arredata e ragiona diversamente dalla maggior parte delle ukre, con una mentalità più europea. Abbiamo parlato per tre mesi prima di organizzare l'incontro perché entrambi molto impegnati con il lavoro. L'import è stato breve, arrivata venerdì sera e ripartita domenica. Ovviamente le ho fatto trovare dei fiori a casa, comprati da esselunga e messi in un vaso, un trucchetto che permette di regalare un bel mazzo di fiori con una spesa di pochi euro. La cosa ovviamente l'ha sorpresa e ben predisposta. La sera di venerdì abbiamo bevuto una bottiglia di prosecco a casa e mangiato un piatto di frutta (a parte i fiori, riempite sempre casa di frutta quando importate che le estiche lo adorano), ci siamo baciati e dormito insieme ma come spesso accade con le ukre non si scopa la prima sera. Mattina colazione a casa e passeggiata per Milano, cappuccino da illy a piazza Gae Aulenti poi passeggiata al duomo, galleria Vittorio Emanuele e sulla terrazza sopra la rinascente (che si chiama ora "il bar"). Tornati alla macchina l'ho portata a corso sempione alla pizzeria davanti all'arco della pace. Come sempre se una estica la fai stare bene, ti vede organizzato e sicuro di se stesso, ti premia e quando siamo tornati a casa abbiamo scopato. La sera siamo andati a prendere un aperitivo (con inclusa cena) e tornati a casa mi ha fatto un pompino della buona notte (le ukre sono sempre brave co i pompini). Mattina di domenica colazione e l'ho riportata a Malpensa.
E ora vai...linfa vitale per gli sfigati che si ammazzano di segoni e passano metà del loro tempo a parlare di me al mio via...tra una sega e l'altra...scatenate l'inferno
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ceppaflex
26/01/2020 | 16:54
Gold
Bella Est,
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàma con i fiori ti sei gnoccolizzato.... sembrano proprio low cost..
junior77
26/01/2020 | 16:57
Silver
Sempre al top🔝
MrEst74
26/01/2020 | 17:40 36-50
Gold
Ahahaha...hanno fatto il loro lavoro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQui a Milano se vai di mazzo di rose serio ti volano 50 euro in un secondo...w i fiori di esselunga
Tarzan
26/01/2020 | 17:46
Newbie
Gnocca di bellezza molto naturale, mi ha colpito molto il viso in primo piano 😉
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMrEst74
26/01/2020 | 17:56 36-50
Gold
Bravo...anche io penso lo stesso. Una ucraina atipica, senza ritocchi alle labbra o altro intervento estetico. Vestita non per provocare... ed è uscita anche senza tacchi. Comportamenti più simili a un europea dell'ovest, ma con la bellezza tipica dell'est...
TROVA HOSTESS PER CENEPinko83
26/01/2020 | 21:14
Gold
Sempre al top......
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!mandril
26/01/2020 | 23:02
Newbie
Bravo,una bella donna! Ho 2 curiosità 😁 aveva le calze autoreggenti oppure i collant? Perché non hai fatto la colazione del gallo?🐓
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMrEst74
26/01/2020 | 23:08 36-50
Gold
Se vi stare chiedendo se fossi io o meno cari gnoccolini. Si ero io...e l'offerta è valida
babnik71
28/01/2020 | 16:46 36-50
Newbie
@MrEst74
INCONTRA DONNE VOGLIOSEciao caro, non mi loggavo qui dai primi di settembre.
Per quanto la cosa non mi interessi granche', ti assicuro che le tue supposizioni sono sbagliate, io con tutti quegli altri nick che hai scritto non c entro una mazza.
Ci eravamo sentiti su whats app ad agosto e mi sembra che ci fossimo sentiti una o due volte anche a voce prima che io andassi a Kiev dove poi non ci siamo incrociati perche io sarei arrivato verso fine mese dopo che tu eri gia' partito (mi sembra che tu levavi le tende il 25-26 ago)
La recensione del viaggio poi a posteriori non l avevo neanche fatta x mancanza di voglia e per non ricevere inutili commenti.
Ma tu vai ancora a Kiev a lottare contro i mulini a vento? (nel senso: tanto sbattimento preliminare a monte e tanto time consuming per raccogliere poi solo uno o due fiorellini..)
Se ti interessa e se vuoi raggiungermi a Giugno saro' in una citta' russa per circa 1 mese (vado a trovare alcuni amici di quando stazionavo la' alcuni anni fa e forse a maggio comincio a pasturare un po' sui social locali, ce ne sono anche altri sconosciuti e solo in russo dove stranieri non ce ne sono).
La citta' fa piu di 1 milione di abitanti.
In Russia anche se siamo nel 2020 e' pur sempre tutto un altro andare, sbattimento minimo (in confronto a Kiev) e molta piu resa in termini di pesci nella rete.
Saluti
MrEst74
28/01/2020 | 20:20 36-50
Gold
Mi dispiace ma non raggiungo nessuno e non incontro nessuno. Questo sito è una calamita che attira i peggiori malati di mente Anche ora che i re dei cazzari emi e ariet con i suoi millemila profili si sono levati dal cazzo, e la situazione è devosamente migliorata, rimango molto molto diffidente. Non scambiero' il numero con nessuno perché dietro si potrebbe nascondere sempre un cazzo di psicopatico alla ariet
Meglio lasciarli stare nella loro chat di sfigati che scopano cessi e vecchie e psicopatici che inventano personaggi di fantasia
Non ho la certezza che tu sia uno di loro ma non importa. La mia vita va benissimo senza incontrare nessuno...anzi devo dire molto meglio
Cmq Buona russia se sei uno normale e ci andrai sul serio...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMrEst74
28/01/2020 | 23:55 36-50
Gold
Chissà se mandarino è andato a seghe...come sempre
TROVA HOSTESS PER CENEbabnik71
02/02/2020 | 13:15 36-50
Newbie
@MrEst74
Il tuo numero di cell ce l ho ancora ma cmq tranquillo non ti scrivero' piu.
Appunto perche ci sono un mare di mitomani e psicopatici non ho mai capito perche tu perda ore di tempo a postare commenti e ad allegare foto, tanto cmq a monte e a prescindere, la "certezza" che tu (o chiunque altro) si trombi le tipe di cui racconta o di cui posta le foto non esistera' mai perche uno potrebbe prezzolare le tipe, portarle al ristorante, al karaoke o in discoteca, fare selfie e foto con bigliettino del suo nick e poi portare le tipe nel proprio appartamento.
Non abito in Italia e dove abito abbondano le escort (1000 euro x 1 ora e 3000 euro per una serata) e vedo spesso scene di questo tipo (ristorante, selfie, tavolo in disco, casa).
Certo nell Est , alla fonte costano molto meno..
E poi francamente queste discussioni in cui si e' arrivati al punto di postare le foto x vedere chi tromba di piu e quale sia la qualita delle tipe che dice di trombarsi la trovo una cosa puerile al massimo la possono fare i diciottenni...:
Non devo dimostrare niente a nessuno, conservo 2 vecchi passaporti con tantissimi visti RU, BY e decine di timbri entrata e uscita UA, quindi di situazioni in quei paesi ne ho vissute e di tipe ne ho macinate tante e piu che postare foto e selfie in questo forum si dovrebbero dare delle dritte su citta' da depennare, come per me da depennare e' ad esempio Kiev dove lo sbattimento preventivo (tinder, badoo e chattate infinte per creare la tensione emotiva ,la finzione e il castello di carta dell uomo interessante ed economicamente stabile) non ha piu senso di esistere perche' lo sforzo in confronto ai risultati e' troppo alto, parere personale, ovviamente.
Ripeto che in alcune (ma non tutte) citta' russe lo sbattimento richiesto (sopratutto sul campo in live) e' molto minore, nonostante instagram e tutte quelle menate li.
BREVISSIMO REPORT KIEV: Arrivato a fine agosto, meteo ottimo, caldo costante, trombata una molto carina conosciuta di giorno in un beach club in periferia, aveva la meta' dei miei anni (24) e un fisico stellare, ma lo considero un colpo di culo, mi ero preparato 5 incontri con tipe con cui avevo brevemente chattato per 2 settimane sui social e di queste ne ho incontrate 4 (una non si presento' perche secondo lei avrei dovuto darle il buongiorno la mattina in cui ci saremmo incontrati x la prima volte)
Morale: queste 4 dei social incontrate tutte a pranzo nei ristorantini con dehors sulla pedonale in Podil, abbastanza simpatiche ma tutte poi scartate perche in foto sembravano meglio, non che fossero brutte, anzi in Italia avrebbero avuto orde di segaioili al seguito, ma non rientravano nei miei standard abbastanza elevati (tanto per capire,giravo a Kiev e Pietroburgo gia nel 2004 tipe belle ne ho avute tante e la chiudo qui)
Dunque bilancio finale dei 15 gg a Kiev: 1 trombata. piu 3 slinguate nei clubs e poi sparite i gg successivi., se me ne stavo a casa era meglio.
Capitolo clubs: il club che mi avevi consigliato tu (mi sfugge il nome ma era quello un po fuori dal centro, sulla superstrada,vicino al cavalcavia, face control e scalinata per entrare e ristorante annesso incluso nella disco) e' un club troppo fighetto, fighe di legno al bancone, sono stato il primo venerdi sera in cui ero a Kiev e mi e' bastato x capire che non era un posto da rimorchio e alle tipe che sono li non gliela puoi raccontare tanto, cercano quasi tutte il resident economicamente ben messo.
Per chi vuole andare a Kiev consiglio vivamente solo 2 clubs: l Hangover e il Vodka grill bar,(forse anche il Chi) gli unici 2 posti dove puoi combinare qualcosa, le tipe (22-28) sono quasi tutte studentesse o cmq tipe che lavorano normalmente e non se la tirano piu di tanto (pur essendo molto carine).
Le uniche tipe alla portata sono in quei 2 clubs ma bisogna cmq sempre saperci fare,, niente freno a mano tirato con i soldi, se possibile avere tavolo con amici e invitare tipe al tavolo, essere brillanti, sorridenti, ben vestiti insomma non vi ripeto cose gia dette..
Chiudo dicendo che su Kiev probabilmente lavorando sui social preventivamente per 2 mesi si puo' tirar fuori qualcosa di buono, whattsappando e videochiamando, si possono gettare le basi x intortare e cuocere a fuoco lento le tipe in fascia 27-32 anche di ottima qualita', in modo che poi con quelle cotte a puntino il primo incontro sia gia' una scopata assicurata ma il pasturare x 2 mesi diventa un lavoro e con queste tempistiche a me la cosa non interessa piu.
Non ho problemi economici ma il tempo che dovrei perdere x raccontare cazzate a potenziali tipe su skype o whatssap preferisco dedicarlo al business.
Quindi la mia opinione su Kiev e' chiara, i bei tempi sono finiti da un pezzo, chi racconta che scopa belle fighe in 10 giorni, o racconta cazzate, o paga, oppure sta mesi a chattare come un ragazzino ma per me lo sforzo bellico profuso non vale la candela (sono per il motto poca spesa tanta resa, dove per spesa intendo tempo e sforzo,).
Faro' un report a Luglio dopo che saro' tornato (dopo anni) in quella citta' russa, dove la situazione (dalle info che mi danno i miei amici la' residenti) e' piu o meno la stessa di alcuni anni fa quando ci soggiornavo spesso e la situaizione non dovrebbe essere cambiata nonostante le tipe viaggino, nonostante instagram, ma sul campo la' sex tourists non ce ne sono e questo nonostante tutto fa ancora la differenza.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Per chi non vuole spostare le chiappe su destinazioni fuori dai giri dei sex tourists rimangono sempre Kiev, MInsk, Odessa ma le porte in faccia e il rischio pippe se non fate come scritto sopra e' garantito (e non e' neppur certo che riuscite ad ottenere risultati se chattate preventivamente x 2 mesi)
Pinko83
02/02/2020 | 15:30
Gold
Mamma mia che Pipponeeeee
Lo stesso stile logorroico di 2 utenti..... Mi sa che sono la stessa persona 😂
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjunior77
02/02/2020 | 16:24
Silver
Grazie... ma boring..... adesso vado a dormire....
Ah per la rece del prossimo Luglio, non ti disturbare!
IlRedivivo
03/02/2020 | 01:24
Napoli | 36-50
Newbie
@pinko83 e @junior77 non vi lamentate dei troll se poi siete i primi ad alimentare polemiche con i vostri ultimi messaggi!! @babnik71 potrebbe essere o non essere un altro utente che usa svariati nick, ma intanto ha riportato una sua opinione personale su ciò che pensa di Kiev,senza disturbare o provocare qualcuno, fate lo stesso e vedrete che le trollate saranno sempre meno!! Senza nessuna polemica
Ogni viaggio lo vivi tre volte:quando lo sogni,quando lo vivi e quando lo ricordi
MrEst74
03/02/2020 | 09:47 36-50
Gold
@babnik71 lungi fa me voler alimentare polemiche. Si sta tanto bene ora che quella massa di segaioli si è fatta un gruppo proprio dove lamentarsi e professare il culto della mediocrita'
Vedo solo una contraddizione in ciò che dici. Vuoi standard alti e consigli l'hangover e il Vodka Grill. In questi due locali, che consiglio anche io, trovi ragazze normali, studentesse che sono facilmente abbordabili, ma lo standard è, ad esser generosi, medio, come è normale che sia in posti dove vanno studentesse senza soldi. Detto questo per chi ha la fortuna di andarci tante volte, o un gran culo che l'unica volta che ci va gli dice bene, a volte si trova la perla. Ma bisogna saperla vedere la perla...perché è una perla grezza, nascosta sotto vestiti semplici. Per sgrezzarla ci vorrà tempo, una relazione seria e ovviamente soldi.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaA meno di questa rarità...le strafighe sono al Queen, sparks e Chi...ma ovviamente hanno aspettative alte e sei a rischio scroccona (per chi non sa riconoscerle)
MrEst74
03/02/2020 | 16:23 36-50
Gold
Ora facciamo un punto della situazione sugli sfigati...unq 50 di sfigati....2 che hanno viaggiato, scopate 3 ragazze, due boiler 40enni ucraine e una pay
La cosa che mi fa più ridere è che molti degli altri iscritti mi scrivono in privato dicendo che non hanno nulla contro di me e chiedendomi consigli, ma non possono dirlo nella chat perché verrebbero attaccati
Il mio consiglio a loro è do venire via da quel branco di sfigati che professano la mediocrità come scopo, nonché avere una vita di merda e prendersi gli scarti della società.
Esiste un mondo diverso fatto di lavoro, successo e fighe...
Cmq gt non è mai stato così pacifico da quando quei tre su menzionati (di cui uno era qui con una decina di profli) si sono levati dal cazzo
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore52643
03/02/2020 | 16:53
Newbie
Quello che mi fa più ridere è che tra i 2 gnoccolo è quello che ha nettamente i risultati migliori😂😂 ha avuto “l’intelligenza e la saggezza” di capire il suo target ed è andato a segno.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!a mandarino mesi fa avevo detto che l’est non faceva per lui.. ma cosa ci è andato a fare?😖
Rech
03/02/2020 | 17:00
Newbie
concordo, anche a me sembra un utente affidabile
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMrEst74
03/02/2020 | 17:08 36-50
Gold
Esatto...gnoccolo ha una sua filosofia di vita ed è coerente con se stesso, e contento dei propri risultati. Mandarino invece è un sognatore perennemente insoddisfatto. È il tipico vorrei ma non posso, per questo alla fine litiga con tutti...perché è insoddisfatto di sé stesso. C'è differenza tra parlare di business e farlo, come c'è differenza tra parlare di strafighe e scoparle. La cruda realtà ha dato l'ennesimo schiaffone al sognatore mandarino...
junior77
03/02/2020 | 17:11
Silver
Si ok, va bene, ho detto una cazzata, chiedo scusa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlRedivivo
03/02/2020 | 17:24
Napoli | 36-50
Newbie
@junior77 non devi chiedere scusa a nessuno, ma se tutti evitassimo di alimentare le solite sterili polemiche sarebbe più facile aprire un thread e recepire le vere informazioni che ci servono per viaggiare, anziché leggere paginate di cazzate prima di trovare l'informazione giusta!!! Quindi è solo un invito a evitare di rispondere a qualcuno che si pensi sia un troll, almeno fin quando non si va sulla sfera personale! Questo è quanto! Ti auguro una buona giornata ricca di gnocca 🤝
Ogni viaggio lo vivi tre volte:quando lo sogni,quando lo vivi e quando lo ricordi
supremo78
03/02/2020 | 19:23 36-50
Newbie
se non ingoia non è vero amore
MrEst74
03/02/2020 | 19:40 36-50
Gold
Ahahah....a parte gli scherzi non pensavo si potessero raggiungere risultati così scarsi con un gruppo tanto ampio secondo me portano anche sfiga
È veramente il gruppo degli ultimi
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Onlyforfun
04/02/2020 | 09:03 36-50
Newbie
Io lo leggo tutti i giorni. Il gruppo telegram perché comunque è divertente passare 5 minuti a leggerle le cose. Una cosa che mi colpisce e che Gnocchi è contento Di quello che ha fatto E stiamo parlando. Avere una fidanzata con la quale Parla col traduttore. Inoltre centinaia di chilometri in treni e Mariuccia varie fatica nel spostarsi per cambiare appartamento e difficoltà nel trovare le Fay. Oppure andare in discoteca semivuote. Soltanto per risparmiare alla fine pochi soldi che potrebbe recuperare riducendo la vacanza di 3-4 giorni. Andando a Kiev
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città