Quest‘anno mi sono adeguato ai tempi e già alcune settimane prima della partenza verso la Terra del Sorriso mi sono scaricato le principali app dedicate alla promozione degli incontri tra persone interessate. Thai cupid, Thai friendly e Tinder con l‘intezione di allacciare le necessarie relazioni destinate a finalizzarsi nell’accopiamento.
Premetto che allo scopo di evitare malintesi ho limitato la mia ricerca a donne pro o semi-pro. Thai Cupid si è subito rilevato inadeguato allo scopo poichè frequentato praticamente solo da donne con intenzioni non mercenarie mentre Thai Friendly mi ha consentito di portare a buon fine alcune storie. Con Tinder invece sono riuscito a concludere unicamente con un esemplare.
La prima considerazione di carattere generale è che la realtà dei fatti è stata inferiore alle aspettative ad eccezione di un caso dove il marketing, il make-up e lo stile fotografico ha giocato un ruolo determinante nell‘esporre quanto veniva offerto senza però conferma sul terreno. Comunque, per chi fosse interessato ad operare con le piattaforme di incontri consiglio vivamente di continuare la conversazione su Line, app molto diffusa in Asia.
Quindi entrando nel vivo della mia avventura la prima tappa è stata Phuket/Patong, dove consiglio vivamente di pernottare in un guestfriendly hotel in prossimità della Banglaroad. Per quanto riguarda alcune informazioni pratiche riguardo i prezzi eccovi serviti.
La prima conosciuta su Thai friendly, freelance di 42 anni, 2'000 Bath long time con un paio d‘ore insieme nei bar a chiacchierare, ottimo inglese e buona interazione, sesso senza gloria e senza infamia ma eravamo entrambi stanchi e ci siamo accoppiati più per clausula contrattuale che per piacere. Ci siamo rivisti il giorno successivo e abbiamo trascorso una piacevole serata nei bar, senza sesso e con un mio modesto contributo per il disturbo.
La seconda, anche pescata su Thai Friendly, 32 anni, massaggiatrice in un salone, 1'500 Bath short time in albergo, lubrificazione naturale, sesso piacevole e forse ha avuto anche un orgasmo. Ha accolto il mio invito di vederci al di fuori del salone poichè in questo modo il suo guadagno era netto.
In linea generale i prezzi a Patong sono i seguenti: barfine 1'000 Bath e dai 1'200 ai 2'000 per un short time con una ragazza dei bar. Io ho avuto una proposta di 1‘000 più 1'200 che poi ho declinato.
Da un salone massaggi dove volevo un semplice trattamento con olio da 300 Bath la ragazza si è rifiutata offrendomi un HJ per 3'000 Bath.
Nei pochi gogo bar non sono nemmeno entrato poichè dal web si evince che i prezzi sono stratosferici.
Seconda tappa: Hua Hin.
Lungo Soi Sinsabath e i vicoli adiacenti si trovano baretti dove le signore ormai fuori mercato tentano di invitare i passanti per una birra in compagnia. Se cercate la gnocca inutile passare da quà. Barilotti e scaldabagno per una clientela over 65. Solo in un locale con musica live ho trovato la compagnia di una giovane e piacente ragazza dall’ottimo inglese che amorevolmente si è preoccupata di fornirmi il suo conatto su Line per assicurarsi che fossi tornato in albergo sano e salvo.
Tramite Thai Cupid ho pure frequentato una ragazza di 33 anni, inglese nullo e terrorizzata dall’idea di un rapporto di natura sessuale con un farang. Molto ingenua e timorata, seppure curiosa come può esserlo una ragazza di campagna appena giunta in città.
Bangkok. La prima ragazza contattato su Tinder, studentessa di 18 anni appena compiuti. 1'400 Bath per un Short time in albergo. Solo che non era sola e si era portata appresso il marchese, ma a sua insaputa. Novanta minuti di chiacchiere e venti di sesso senza altri particolari degni di nota. Asciugamano e lenzuolo come se avessimo sgozzato una gallina.
La seconda presso il Boss Massage in Sukhumvit soi 24/1. La mamasan mi ha fatto accomodare e ha radunato le ragazze che si sono disposte in fila una accanto all’altra come i calciatori durante l’inno nazionale. Devo dire che la messinscena era superflua poichè già prima di entrare avevo addocchiato la mia preferita tra quelle sedute fuori. Di Chang Mai, 25 anni, pelle chiara e tratti cinesi. Novanta minuti per 2'200 Bath più 300 di mancia. Dimostrando serietà professionale mi ha chiesto quanti colpi volevo sparare e se il massaggio lo desiderato prima o dopo il coito. Massaggio con olio e sesso piacevole.
La terza presso il Kiss Massage in Soi 22. Ho esplorato il vicolo e mi sono fermato davanti a quel salone aggregandomi alle ragazze che mangiavano dei pasticcini thailandesi. Giovane di Khon Kaen, pelle ambrata, 37 anni ma che ne dimostrava tranquillamente 10 di meno. 60 minuti per 2'000 Bath più 300 di mancia. Sesso divertente ed è stata la prima volta che ho visto una thai con le labbra vaginali pronunciate, quindi non è vero che ce l’hanno tutte uguale. Ho faticato parecchio per venire e la poveretta non si è mai lamentata del mio insistente martellamento accompagnato da una tipica melodia dell’Isaan che canticchiavo per distrarla dal lavoro.
Al Soi Nana sono stato al Billboard, sempre ben fornito, offerto il ladydrink ad una ragazza che mi piaceva ma alla richiesta di 700 Bath di barfine e di 3'000 per un shor time ho declinato.
In generale e anche sulla base delle esperienze passate ritengo che le ragazze che lavorano all’interno di una struttura massage dimostrano un impegno maggiore forse anche perchè in caso di malcontento da parte del cliente sono esposte alla disciplina della casa. Delle ballerine dei gogo-bar temo che la loro intenzione sia quella di svolgere il loro lavoro il più presto possibile per tornare al bar alla ricerca del prossimo cliente. Delle freelance che si offrono sulla Sukhumvit non saprei poichè non ho mai provato ma in caso di problemi sono irrintracciabili. Comunque a chi piacessero le africane quelle che offrono i loro servizi sono molto ma molto belle.
Sia chattando con le ladies che interagendo personalmente con loro ho sempre mostrato il massimo rispetto consapevole che il nostro rapporto non era simmetrico. Ricordiamoci che loro lavorano e il lavoro va onorato. Sotto la maschera del sorriso si nasconde la necessità di sfamarsi – loro, i loro figli e i loro genitori - in uno stato dove non esiste alcuna forma di protezione sociale. Per non parlare di quando per guadagnarsi la pagnotta accompagnano dei maschi che per per cultura non mostrano alcun rispetto o semplice senso di umanità verso di loro.
Alla mia età non mi interessa più farmi intrattenere nei gogo-bar che comunque frequento per lustrarmi gli occhi, la discoteca la trovo troppo assordante per allacciare un legame con una girl e dalla strada non raccatto niente. Il mio target è ben definito: una bella chiavata completa e se accompagnata da una lucidata con l’olio tanto meglio. Inoltre il sesso non deve essere preso troppo sul serio, una bella risata è meglio che atteggiarsi a supermen del ca77o.
Dal punto di vista prezzo-prestazioni e gestione del tempo ritengo quindi che l’opzione nei saloni di massaggio sia l’opzione migliore.
Finchè ci sarà la Thailandia c’è speranza. Attimi di illusione, di gioia, di appagamento dove anche il maschio banale e fors’anche inadeguato secondo i canoni estetico-sociali dominanti può sentirsi bene e farsi accompagnare da piacevoli gnocche. Sarà pure una finzione ma in quel momento crederci ti fa sentire bene e il sangue pulsa nelle vene come non potrebbe mai fare al paesello. Mi piace immaginarmi che quando anch’io sarò over 65 non rimarrò ad abbrutirmi con i miei coetanei a giocare a carte, leggere le frottole dei giornali, e bere bicchieri di vino scadente attendendo l’inevitabile decadenza psico-fisica. Anche solo il pensiero di trascorrere dei momenti in compagnia di giovani ragazze che per un modesto contributo si intrattengono con me ridendo e scherzando mi riempie di fiducia nel futuro. Evviva la Thailandia e le dispensatrici di gioia.
Per il momento è tutto, nella speranza di avere suscitato la vostra attenzione e in attesa delle vostre considerazione vi saluto e vi auguro ogni bene nella Terra del Sorriso.
Una delle migliori rece nella sezione thai ultimamente, dove traspare umilta', buon senso, e mi permetto di dirti che il tuo modo di essere e di fare, anche se non ci conosciamo mi ha trasmesso fiducia nella persona che devi essere.
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
Bella recensione, grazie e condivido le tue idee.
Anch'io che mi sto avvicinando alla "vecchiaia" e piuttosto che passare la vita nei bar a spendere e in chiacchere inutili preferisco risparmiare qualcosa per permettermi uno/due viaggi di "piacere" vero.
E condivido con te soprattutto il rispetto che occorre avere con le ragazze, di norma poi appena loro capisco che le rispetti contraccambiano spesso con prestazioni migliori.
Da divorziato vi dico: basta spendere tutti quei soldi per le donne, andate con le pay che costano meno, sono più oneste e non rubano
Seconda tappa: Hua Hin.
Lungo Soi Sinsabath e i vicoli adiacenti si trovano baretti dove le signore ormai fuori mercato tentano di invitare i passanti per una birra in compagnia. Se cercate la gnocca inutile passare da quà.
Ciao. Soi Sinsabath?? Intendi forse la soi Bintabath?? ovvero la walking street hua hin che è vicina all hilton?? Noi hai provato anche la soi 80?? Non ci ero passato nella mia precedente visita ma dovrebbe essere un altra via di beer bar
@GreenMango
condivido pienamente le sensazioni che hai provato, faccio mie le tue parole Massimo rispetto per chi si guadagna da vivere facendo un lavoro non sempre piacevole.
grazie e viva la THAILANDIA
Seconda tappa: Hua Hin.
Lungo Soi Sinsabath e i vicoli adiacenti si trovano baretti dove le signore ormai fuori mercato tentano di invitare i passanti per una birra in compagnia. Se cercate la gnocca inutile passare da quà.
Ciao. Soi Sinsabath?? Intendi forse la soi Bintabath?? ovvero la walking street hua hin che è vicina all hilton?? Noi hai provato anche la soi 80?? Non ci ero passato nella mia precedente visita ma dovrebbe essere un altra via di beer bar
Si, in effetti ho sbagliato a scrivere il nome della strada. Al Soi 80 non ci sono andato poichè ero un po' demoralizzato ma chissà che non avrei avuto una piacevole sorpresa...Della Thailandia ho imparato "expect the unexpected".
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
GreenMango
08/12/2019 | 16:39 51-100
Newbie
Quest‘anno mi sono adeguato ai tempi e già alcune settimane prima della partenza verso la Terra del Sorriso mi sono scaricato le principali app dedicate alla promozione degli incontri tra persone interessate. Thai cupid, Thai friendly e Tinder con l‘intezione di allacciare le necessarie relazioni destinate a finalizzarsi nell’accopiamento.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPremetto che allo scopo di evitare malintesi ho limitato la mia ricerca a donne pro o semi-pro. Thai Cupid si è subito rilevato inadeguato allo scopo poichè frequentato praticamente solo da donne con intenzioni non mercenarie mentre Thai Friendly mi ha consentito di portare a buon fine alcune storie. Con Tinder invece sono riuscito a concludere unicamente con un esemplare.
La prima considerazione di carattere generale è che la realtà dei fatti è stata inferiore alle aspettative ad eccezione di un caso dove il marketing, il make-up e lo stile fotografico ha giocato un ruolo determinante nell‘esporre quanto veniva offerto senza però conferma sul terreno. Comunque, per chi fosse interessato ad operare con le piattaforme di incontri consiglio vivamente di continuare la conversazione su Line, app molto diffusa in Asia.
Quindi entrando nel vivo della mia avventura la prima tappa è stata Phuket/Patong, dove consiglio vivamente di pernottare in un guestfriendly hotel in prossimità della Banglaroad. Per quanto riguarda alcune informazioni pratiche riguardo i prezzi eccovi serviti.
La prima conosciuta su Thai friendly, freelance di 42 anni, 2'000 Bath long time con un paio d‘ore insieme nei bar a chiacchierare, ottimo inglese e buona interazione, sesso senza gloria e senza infamia ma eravamo entrambi stanchi e ci siamo accoppiati più per clausula contrattuale che per piacere. Ci siamo rivisti il giorno successivo e abbiamo trascorso una piacevole serata nei bar, senza sesso e con un mio modesto contributo per il disturbo.
La seconda, anche pescata su Thai Friendly, 32 anni, massaggiatrice in un salone, 1'500 Bath short time in albergo, lubrificazione naturale, sesso piacevole e forse ha avuto anche un orgasmo. Ha accolto il mio invito di vederci al di fuori del salone poichè in questo modo il suo guadagno era netto.
In linea generale i prezzi a Patong sono i seguenti: barfine 1'000 Bath e dai 1'200 ai 2'000 per un short time con una ragazza dei bar. Io ho avuto una proposta di 1‘000 più 1'200 che poi ho declinato.
Da un salone massaggi dove volevo un semplice trattamento con olio da 300 Bath la ragazza si è rifiutata offrendomi un HJ per 3'000 Bath.
Nei pochi gogo bar non sono nemmeno entrato poichè dal web si evince che i prezzi sono stratosferici.
Seconda tappa: Hua Hin.
Lungo Soi Sinsabath e i vicoli adiacenti si trovano baretti dove le signore ormai fuori mercato tentano di invitare i passanti per una birra in compagnia. Se cercate la gnocca inutile passare da quà. Barilotti e scaldabagno per una clientela over 65. Solo in un locale con musica live ho trovato la compagnia di una giovane e piacente ragazza dall’ottimo inglese che amorevolmente si è preoccupata di fornirmi il suo conatto su Line per assicurarsi che fossi tornato in albergo sano e salvo.
Tramite Thai Cupid ho pure frequentato una ragazza di 33 anni, inglese nullo e terrorizzata dall’idea di un rapporto di natura sessuale con un farang. Molto ingenua e timorata, seppure curiosa come può esserlo una ragazza di campagna appena giunta in città.
Bangkok. La prima ragazza contattato su Tinder, studentessa di 18 anni appena compiuti. 1'400 Bath per un Short time in albergo. Solo che non era sola e si era portata appresso il marchese, ma a sua insaputa. Novanta minuti di chiacchiere e venti di sesso senza altri particolari degni di nota. Asciugamano e lenzuolo come se avessimo sgozzato una gallina.
La seconda presso il Boss Massage in Sukhumvit soi 24/1. La mamasan mi ha fatto accomodare e ha radunato le ragazze che si sono disposte in fila una accanto all’altra come i calciatori durante l’inno nazionale. Devo dire che la messinscena era superflua poichè già prima di entrare avevo addocchiato la mia preferita tra quelle sedute fuori. Di Chang Mai, 25 anni, pelle chiara e tratti cinesi. Novanta minuti per 2'200 Bath più 300 di mancia. Dimostrando serietà professionale mi ha chiesto quanti colpi volevo sparare e se il massaggio lo desiderato prima o dopo il coito. Massaggio con olio e sesso piacevole.
La terza presso il Kiss Massage in Soi 22. Ho esplorato il vicolo e mi sono fermato davanti a quel salone aggregandomi alle ragazze che mangiavano dei pasticcini thailandesi. Giovane di Khon Kaen, pelle ambrata, 37 anni ma che ne dimostrava tranquillamente 10 di meno. 60 minuti per 2'000 Bath più 300 di mancia. Sesso divertente ed è stata la prima volta che ho visto una thai con le labbra vaginali pronunciate, quindi non è vero che ce l’hanno tutte uguale. Ho faticato parecchio per venire e la poveretta non si è mai lamentata del mio insistente martellamento accompagnato da una tipica melodia dell’Isaan che canticchiavo per distrarla dal lavoro.
Al Soi Nana sono stato al Billboard, sempre ben fornito, offerto il ladydrink ad una ragazza che mi piaceva ma alla richiesta di 700 Bath di barfine e di 3'000 per un shor time ho declinato.
In generale e anche sulla base delle esperienze passate ritengo che le ragazze che lavorano all’interno di una struttura massage dimostrano un impegno maggiore forse anche perchè in caso di malcontento da parte del cliente sono esposte alla disciplina della casa. Delle ballerine dei gogo-bar temo che la loro intenzione sia quella di svolgere il loro lavoro il più presto possibile per tornare al bar alla ricerca del prossimo cliente. Delle freelance che si offrono sulla Sukhumvit non saprei poichè non ho mai provato ma in caso di problemi sono irrintracciabili. Comunque a chi piacessero le africane quelle che offrono i loro servizi sono molto ma molto belle.
Sia chattando con le ladies che interagendo personalmente con loro ho sempre mostrato il massimo rispetto consapevole che il nostro rapporto non era simmetrico. Ricordiamoci che loro lavorano e il lavoro va onorato. Sotto la maschera del sorriso si nasconde la necessità di sfamarsi – loro, i loro figli e i loro genitori - in uno stato dove non esiste alcuna forma di protezione sociale. Per non parlare di quando per guadagnarsi la pagnotta accompagnano dei maschi che per per cultura non mostrano alcun rispetto o semplice senso di umanità verso di loro.
Alla mia età non mi interessa più farmi intrattenere nei gogo-bar che comunque frequento per lustrarmi gli occhi, la discoteca la trovo troppo assordante per allacciare un legame con una girl e dalla strada non raccatto niente. Il mio target è ben definito: una bella chiavata completa e se accompagnata da una lucidata con l’olio tanto meglio. Inoltre il sesso non deve essere preso troppo sul serio, una bella risata è meglio che atteggiarsi a supermen del ca77o.
Dal punto di vista prezzo-prestazioni e gestione del tempo ritengo quindi che l’opzione nei saloni di massaggio sia l’opzione migliore.
Finchè ci sarà la Thailandia c’è speranza. Attimi di illusione, di gioia, di appagamento dove anche il maschio banale e fors’anche inadeguato secondo i canoni estetico-sociali dominanti può sentirsi bene e farsi accompagnare da piacevoli gnocche. Sarà pure una finzione ma in quel momento crederci ti fa sentire bene e il sangue pulsa nelle vene come non potrebbe mai fare al paesello. Mi piace immaginarmi che quando anch’io sarò over 65 non rimarrò ad abbrutirmi con i miei coetanei a giocare a carte, leggere le frottole dei giornali, e bere bicchieri di vino scadente attendendo l’inevitabile decadenza psico-fisica. Anche solo il pensiero di trascorrere dei momenti in compagnia di giovani ragazze che per un modesto contributo si intrattengono con me ridendo e scherzando mi riempie di fiducia nel futuro. Evviva la Thailandia e le dispensatrici di gioia.
Per il momento è tutto, nella speranza di avere suscitato la vostra attenzione e in attesa delle vostre considerazione vi saluto e vi auguro ogni bene nella Terra del Sorriso.
mast1
08/12/2019 | 18:14
Silver
La Thailandia ha regalato, regala e continuerà a regalare emozioni.
TROVA HOSTESS PER CENESolo chi c è stato sa cosa intendo
SardoKan
08/12/2019 | 18:26 36-50
Silver
Grazie mille un piacere leggere questo contributo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBombi
08/12/2019 | 21:08
Prov. Di Socmel | 36-50
Newbie
Grazie per questa semplice Onesta recensione mi piace
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpadre.spinetti
08/12/2019 | 22:29
Newbie
Letto tutto con piacere ed interesse.
A Patong i prezzi sembrano decisamente alti.
Spinetti, the father.
TROVA HOSTESS PER CENEmassi252000
09/12/2019 | 00:57
Newbie
@GreenMango.. Complimenti, recensione schietta e senza fronzoli..
Zest
09/12/2019 | 04:01
Silver
@GreenMango
Una delle migliori rece nella sezione thai ultimamente, dove traspare umilta', buon senso, e mi permetto di dirti che il tuo modo di essere e di fare, anche se non ci conosciamo mi ha trasmesso fiducia nella persona che devi essere.
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
sexybangkok
09/12/2019 | 04:51
Bangkok
Moderatore
grazie di aver condiviso la tua esperienza sul forum!
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
mast1
09/12/2019 | 12:44
Silver
Recensione piacevole da leggere. Ben scritta, senza spacconerie della serie ho speso questo e quello, ho fatto questo e quello.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPositiva
Amilcare1911
10/12/2019 | 17:06 36-50
Newbie
Bella recensione, grazie e condivido le tue idee.
Anch'io che mi sto avvicinando alla "vecchiaia" e piuttosto che passare la vita nei bar a spendere e in chiacchere inutili preferisco risparmiare qualcosa per permettermi uno/due viaggi di "piacere" vero.
E condivido con te soprattutto il rispetto che occorre avere con le ragazze, di norma poi appena loro capisco che le rispetti contraccambiano spesso con prestazioni migliori.
Da divorziato vi dico: basta spendere tutti quei soldi per le donne, andate con le pay che costano meno, sono più oneste e non rubano
draghetto80
10/12/2019 | 20:41
Silver
Ciao. Soi Sinsabath?? Intendi forse la soi Bintabath?? ovvero la walking street hua hin che è vicina all hilton?? Noi hai provato anche la soi 80?? Non ci ero passato nella mia precedente visita ma dovrebbe essere un altra via di beer bar
TROVA HOSTESS PER CENEjil65
10/12/2019 | 20:56
Newbie
@GreenMango
condivido pienamente le sensazioni che hai provato, faccio mie le tue parole Massimo rispetto per chi si guadagna da vivere facendo un lavoro non sempre piacevole.
grazie e viva la THAILANDIA
GreenMango
11/12/2019 | 09:25 51-100
Newbie