Buongiorno a tutti i colleghi, mi trovo a scrivere questa rece in attesa di prendere il volo di ritorno ed in preda alle considerazioni finali sul mio ultimo viaggio in terra germanica.
Avevo programmato con un mio carissimo amico e collega punter una capatina a questo famigerato Sky situato a Wuppertal.non si sapeva come si andava a cadere, viste le altalenanti recensioni, tuttavia un sano spirito di avventura e di incoscienza ci ha spinto a provare questa alternativa ai ben più blasonati fkk e sauna club. Premetto che prima di andare in questo postaccio mi sono rifocillato allegramente al sakura di stoccarda nei due giorni precedenti... Quindi sarà forse stato anche il cambio repentino di regime che mi ha fatto apparire lo Sky molto più squallido di quello che mi aspettassi. Ma arriviamo al locale.
Lo Sky di Wuppertal.. Come ci si arriva? Io sono arrivato da Stoccarda a Dusseldorf con il treno. Da stazione di Dusseldorf la cosa migliore è prendere la S8 (corrispondente all'altezza del binario 13)direzione Hagen Hbf e scendere a wuppertal-sonnborn. Il tempo di percorrenza è circa 30 minuti. Una volta sceso a sonnborn il locale dista a piedi un bel quarto d'ora tra strade in discesa e salita e quindi non è proprio comodissimo arrivarci. Arrivati al locale ci viene ad aprire la titolare, come si definisce lei, una donna sopra i 50 anni, presumibilmente Dominicana, che non fa proprio un bell'effetto come primo impatto.. Dopo però ti accorgi che è tutto in coerenza col locale. Ci riceve chiedendoci se è la nostra prima volta, ci da le chiavi del lucchetto degli armadietti e si pagano i 35 euro di ingresso. Ci chiama due ragazze che ci conducono agli spogliatoi e alle docce. L'ambiente è squallido, gli armadietti molto piccoli e le docce veramente brutte, ricordano vagamente quelle della caserma dove ci ho fatto il militare, il sapone è riposto per terra, non c'è un dispenser, te lo devi andare a prendere dove c'è. Gli accappatoi e asciugamani sono rovinati e sgrausi, a me è capitato un asciugamano con macchie di sangue e l'ho cambiato subito. Anche gli altri ambienti sono molto squallidi e si sente un odore stantio e di poco pulito. Appena dietro la piccola reception si trova in letto dove dormiva un donnone in pigiama. Che praticamebte la incroci tutte le volte che dalla sala Kino si va al bar. Il locale bar è piccolo buio con alcuni divanetti rossi e un palo lap dance in mezzo. Posto in Un piccola area c'è il buffet che si presente veramente triste e con improbabili pietanze. L'unica cosa buona il pollo fritto. Dopo la reception si trova poi un ingresso a cui si accede a un po' di stanze adibite rispettivamente agli spogliatoi delle ragazze, alla sala Kino, ad altra stanza, all'area esterna ed alla vasca, che sarebbe stata l'unica cosa bella se fosse funzionante. Diciamo che il locale avrebbe di x sé delle buone potenzialità, ma è veramente in malora e si nota una incuria costante in tutto. Le stanze per gli scannatoi sono piccole buie e in quelle dove sono stato io non c'era nemmeno un chiodo dove appendere l'accappatoio. Ovvio che l'attrattiva del locale dovrebbero essere i prezzi e le prestazioni delle ragazze. La prima ragazza è 50 euro a Mezz'ora , a seguire 30. Parlando con una delle ragazze mi ha confermato che tutte le ragazze nella prestazione standard includono frenck kiss, pompino scoperto, daty, venuta in bocca. Gli extra sono l'anale per chi lo fa, duo lesbo, pissing. Sottolineo a dire che la tipa aveva detto che la policy del locale era che Tutte le ragazze facevano così. La cosa sarà rilevante per il proseguo. Ma veniamo alle tipe.
In tutto nel locale erano presenti 5/6 ragazze. Con lo spirito del locale posso dire che ad eccezione di una erano tutte chiavabili. Poi c'era questa Brenda notevole mulatta la diva del locale, ma che purtroppo mi ha rovinato il percorso scopereccio come vi dirò in seguito. È vero che se vuoi si prende una e cominci subito a limonare, però il giochetto lo fanno durare poco e dopo un paio di minuti ti chiedono di andare nella abitazione, come la chiamano loro. Vogliono essere pagate subito (portatevi i soldi dietro sennò è uno sbattimento). Una volta presi i soldi si presenta un'altra nota dolente.. L'attesa.... Ti fanno aspettare almeno 5 minuti prima di ritornare ed ovviamente la cosa ti smonta un po'.... Le prime tre ragazze fanno in effetti quello che la policy del locale impone. Si è vero, però non è che sono belve da letto, certamente ci di deve adeguare alle situazione e al rapporto con la tariffa. Sicuramente non c'è confronto con alcune iene del Sakura che mi hanno distrutto. Queste dello Sky raccattano di tutto e si vede nelle prestazioni, non dico meccaniche, ma certamente eseguite tenendo conto di alcuni cliché (che rico mio amor, che gustoso, che delizia, ecc). Ecco, si vede palesemente che seguono il loro copione recitativo ma la passione è un'altra cosa. Tra una stanza e l'altra non sai come passare il tempo. Nella sala Kino trasmettevano la solite Bundesliga, nel bar non c'era neppure musica, e poi le ragazze non erano sempre presenti, la tipa che ho incrociato di più è stata quella che faceva le pulizie (x modo di dire). Peraltro il mio amico, alla ricerca della perversione più estrema, ha cercato di approcciare lei e anche la tenutaria, ma senza risultati (quindi non abbiamo ritrovato quel clima libertino che alcuni colleghi avevano segnalato).
Ma arriviamo alla nota dolente. Brenda. Ragazza effettivamente bella mulatta espressione tipica da furba. Sicuramente la perla del locale è quindi la più protetta. Ero arrivato alla terza ragazza e la quarta è stata Brenda. Avevo programmato di fare con lei e poi dopo con un'altra Dominicana. Giusto per chiudere con un all in. Purtroppo però c'è stato un problema con qyesa Brenda che rileva la poca correttezza delle tipe e del locale. Prima di andare con lei, ero andato in bagno. Lei mi ha visto andare mentre entravo. Quando sono uscito non c'era più probabilmente era negli spogliatoi. Non mi ha visto quindi andarmi a dare la doccia. Quando è ritornata, ero seduto al bar. Lei viene da me, baci e toccamenti vari. Prima di andare in camera mi dice però di andarmi a fare la doccia. Le dico che lho già fatta ma lei insiste. Allora prendo e vado a rifarmi sta doccia. Si va allora in stanza, verso lobolo si comincia, eccetera, ma al momento della pompa tira fuori il preservativo. Alle mie rimostranze si incazza come una belva e dice che lei non manga la mia merda... Mah.... Bene o male finisco ma le faccio notare la poca correttezza... Alle mie lamentele con la proprietaria ovviamente mi sento rispondere con alzata di spalle e che nessuno si è mai lamebtato. Certamente non è stata una tragedia a fronte di 30 euro e magari posso credere che lei era convinto che non fossi lavato dopo l'utilizzo del bagno.... Però avrebbe potuto dirmelo prima che avrebbe fatto con condom e la cosa che si era trasformata in una belva così aggressiva certamente non mi ha fatto chiudere in bellezza questa esperienza di tre giorni tutto sommato più che piacevole (ma ovviamente grazie al Sakura). Considerazioni finali. Ci tornerei allo Sky? No, neppure se mi trovassi cmq in giro per altre situazioni. Il locale dà una idea di decadimento e squallore, il clima che ho trovato era se non dico triste sicuramente molto sottotono rispetto ad altri ambienti (vagamente ricordava il night in cui fantozzi filini e calboni andarono. Non so se ricordate la scena). Quando sei là, una volta finito la stanza, ti ritrovi a pensare.. 'Ma dove sono capitato?' Certamente è stata una esperienza ma, se proprio devo, preferisco spendere di più e quantomeno illudermi di stare in un sogno e non in una favelas di Rio. Alla prossima!
@Redsaquare,ero allo Sky giovedi e la situazione era abbastanza penosa,4 ragazze inchiavabili.
Per fortuna che c'era Brenda,rimango stupito del comportamento che ha avuto con te,avrá avuto la luna storta perché con me é stata fantastica,mi ha anche lasciato il numero dicendomi che il mese prossimo avrebbe piacere di incontrarmi visto che verrá a trovare la sorella in Italia.
A mio avviso é l'unica ragazza che tiene in piedi questo postaccio.
Sky da frequentare solo in caso di feste particolari altrimenti son soldi buttati.
il locale non è per tutti mi spiace
tanto male non ti è andata se ti sei fatto 4 scopate 😀😀😀
al Sakura tutto ok le ultime rec. si parla di basso livello di gnocca e extra per fk bbj ???
Come no ragazzi.. Premetto che al Sakura sono andato molte volte e quindi conosco alcune ragazze con cui ho fidelizzato. Quindi forse l'impatto per me è stato un po' diverso. Io sono andato giovedì e venerdì e Devo dire che il numero delle girls presenti era abbastanza sopra la media (il sabato precedente c'erano una sessantina di tipe). Chi è di casa non si spiega questo aumento. Direi che la media era abbastanza elevata.. Ho incrociato almeno 5/6 ragazze veramente top, il resto diciamo il 60% sopra la media e il resto nella media. Non conteggio in queste statistiche milfone o tardo e come la Sandra e altra di cui no ricordo il nome che hanno in pubblico a parte. C'era anche una nera forse l'unica inchiavabole. Io ho ricevuto il trattamento standard 50 mezz'ora compreso French kiss e bbj. Solo due ragazze mi hanno detto che il fk lo facevano se facevo un'ora. Sul discorso pompino scoperto non è proprio uscita la questione. Direi che la situazione si è migliorata. Ho trovato clima rilassato non stressante, le tipe tendenzialmente non musone anche se non ti saltano addosso ma quella è proprio la policy del locale.
Se interessano le milf però ti sconsiglio veramente tale Sandra che sta sempre seduta all'altezza della postazione dj.. Fatta una stanza con lei sembrava come ipotizzata, si guardava sempre allo specchio e quando la baciano apriva la bocca e la teneva aperta guardandosi. Dopo che ho minacciato di andarmene si è ravveduta ma è completamente fuori di testa come mi hanno confermato alcune sue colleghe quindi io starei lontano
Ciao a tutti,
di rientro anche io da un week end in quel di Colonia voglio scrivere la mia impressione a riguardo dello Sky visto che ero li ieri sera.
Per quanto riguarda la "struttura" non posso che confermare quello che è già stato scritto da @Redsquare: è maltenuto, c'è il nastro da pacchi sulle pareti in alcune camere, nota positiva hanno però sistemato il campanello all'ingresso
Per quanto riguarda il cibo è sicuramente poco e non eccezionale e, a parte andare nell'abitazione con le "ragazze" (che sarebbe poi la camera in spagnolo) non c'è molto altro da fare. Non è di sicuro un posto dove puoi passarci tutta una giornata.
Preciso che la proprietaria, la mami come la chiamano loro, non è la Colombiana ultra cinquantenne, ma la signora asiatica spesso in accappatoio.
Passiamo alle ragazze: ieri erano presenti 5 girls, sono stato con 3 di loro e per quello che mi riguarda, come anche le altre volte che ho visitato il locale, le prestazioni non sono mai state insufficienti: io le trovo coinvolgenti, che poi fingano è probabile ma alla fine anche le romene degli altri club per il 90% non fanno lo stesso?
Capitolo Brenda: la mia impressione è che li dentro la ragazza sia la più pulita di tutte, è l'unica che vedi usare il colluttorio per esempio. Con me ieri ha fatto BBJ regolare. Quasi quasi stona con il livello medio del posto e per assurdo fa sembrare più meccanica la camera questa sua "mania" di pulizia.
Concludo dicendo che secondo me lo Sky va bene per passarci qualche ora e per cambiare nazionalità di ragazze, tanto per non fare "indigestione" di rumene.
@Kolnjuice said:
...
Concludo dicendo che secondo me lo Sky va bene per passarci qualche ora e per cambiare nazionalità di ragazze, tanto per non fare "indigestione" di rumene.
Se vuoi cambiare nazionalità di ragazze non si va in Germania... In Spagna è pieno di sudamericane
@GengisKahn si si, lo so bene che per cambiare nazionalità e trovare sudamericane bisogna andare in spagna, ma come dice @alfonse non ci sono gli fkk, quindi già che mi trovo in zona Colonia per esempio per visitare il Samya o chi per esso una capatina allo Sky per cambiare nazionalità ci sta.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Redsquare
01/12/2019 | 08:15
Newbie
Buongiorno a tutti i colleghi, mi trovo a scrivere questa rece in attesa di prendere il volo di ritorno ed in preda alle considerazioni finali sul mio ultimo viaggio in terra germanica.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAvevo programmato con un mio carissimo amico e collega punter una capatina a questo famigerato Sky situato a Wuppertal.non si sapeva come si andava a cadere, viste le altalenanti recensioni, tuttavia un sano spirito di avventura e di incoscienza ci ha spinto a provare questa alternativa ai ben più blasonati fkk e sauna club. Premetto che prima di andare in questo postaccio mi sono rifocillato allegramente al sakura di stoccarda nei due giorni precedenti... Quindi sarà forse stato anche il cambio repentino di regime che mi ha fatto apparire lo Sky molto più squallido di quello che mi aspettassi. Ma arriviamo al locale.
Lo Sky di Wuppertal.. Come ci si arriva? Io sono arrivato da Stoccarda a Dusseldorf con il treno. Da stazione di Dusseldorf la cosa migliore è prendere la S8 (corrispondente all'altezza del binario 13)direzione Hagen Hbf e scendere a wuppertal-sonnborn. Il tempo di percorrenza è circa 30 minuti. Una volta sceso a sonnborn il locale dista a piedi un bel quarto d'ora tra strade in discesa e salita e quindi non è proprio comodissimo arrivarci. Arrivati al locale ci viene ad aprire la titolare, come si definisce lei, una donna sopra i 50 anni, presumibilmente Dominicana, che non fa proprio un bell'effetto come primo impatto.. Dopo però ti accorgi che è tutto in coerenza col locale. Ci riceve chiedendoci se è la nostra prima volta, ci da le chiavi del lucchetto degli armadietti e si pagano i 35 euro di ingresso. Ci chiama due ragazze che ci conducono agli spogliatoi e alle docce. L'ambiente è squallido, gli armadietti molto piccoli e le docce veramente brutte, ricordano vagamente quelle della caserma dove ci ho fatto il militare, il sapone è riposto per terra, non c'è un dispenser, te lo devi andare a prendere dove c'è. Gli accappatoi e asciugamani sono rovinati e sgrausi, a me è capitato un asciugamano con macchie di sangue e l'ho cambiato subito. Anche gli altri ambienti sono molto squallidi e si sente un odore stantio e di poco pulito. Appena dietro la piccola reception si trova in letto dove dormiva un donnone in pigiama. Che praticamebte la incroci tutte le volte che dalla sala Kino si va al bar. Il locale bar è piccolo buio con alcuni divanetti rossi e un palo lap dance in mezzo. Posto in Un piccola area c'è il buffet che si presente veramente triste e con improbabili pietanze. L'unica cosa buona il pollo fritto. Dopo la reception si trova poi un ingresso a cui si accede a un po' di stanze adibite rispettivamente agli spogliatoi delle ragazze, alla sala Kino, ad altra stanza, all'area esterna ed alla vasca, che sarebbe stata l'unica cosa bella se fosse funzionante. Diciamo che il locale avrebbe di x sé delle buone potenzialità, ma è veramente in malora e si nota una incuria costante in tutto. Le stanze per gli scannatoi sono piccole buie e in quelle dove sono stato io non c'era nemmeno un chiodo dove appendere l'accappatoio. Ovvio che l'attrattiva del locale dovrebbero essere i prezzi e le prestazioni delle ragazze. La prima ragazza è 50 euro a Mezz'ora , a seguire 30. Parlando con una delle ragazze mi ha confermato che tutte le ragazze nella prestazione standard includono frenck kiss, pompino scoperto, daty, venuta in bocca. Gli extra sono l'anale per chi lo fa, duo lesbo, pissing. Sottolineo a dire che la tipa aveva detto che la policy del locale era che Tutte le ragazze facevano così. La cosa sarà rilevante per il proseguo. Ma veniamo alle tipe.
In tutto nel locale erano presenti 5/6 ragazze. Con lo spirito del locale posso dire che ad eccezione di una erano tutte chiavabili. Poi c'era questa Brenda notevole mulatta la diva del locale, ma che purtroppo mi ha rovinato il percorso scopereccio come vi dirò in seguito. È vero che se vuoi si prende una e cominci subito a limonare, però il giochetto lo fanno durare poco e dopo un paio di minuti ti chiedono di andare nella abitazione, come la chiamano loro. Vogliono essere pagate subito (portatevi i soldi dietro sennò è uno sbattimento). Una volta presi i soldi si presenta un'altra nota dolente.. L'attesa.... Ti fanno aspettare almeno 5 minuti prima di ritornare ed ovviamente la cosa ti smonta un po'.... Le prime tre ragazze fanno in effetti quello che la policy del locale impone. Si è vero, però non è che sono belve da letto, certamente ci di deve adeguare alle situazione e al rapporto con la tariffa. Sicuramente non c'è confronto con alcune iene del Sakura che mi hanno distrutto. Queste dello Sky raccattano di tutto e si vede nelle prestazioni, non dico meccaniche, ma certamente eseguite tenendo conto di alcuni cliché (che rico mio amor, che gustoso, che delizia, ecc). Ecco, si vede palesemente che seguono il loro copione recitativo ma la passione è un'altra cosa. Tra una stanza e l'altra non sai come passare il tempo. Nella sala Kino trasmettevano la solite Bundesliga, nel bar non c'era neppure musica, e poi le ragazze non erano sempre presenti, la tipa che ho incrociato di più è stata quella che faceva le pulizie (x modo di dire). Peraltro il mio amico, alla ricerca della perversione più estrema, ha cercato di approcciare lei e anche la tenutaria, ma senza risultati (quindi non abbiamo ritrovato quel clima libertino che alcuni colleghi avevano segnalato).
Ma arriviamo alla nota dolente. Brenda. Ragazza effettivamente bella mulatta espressione tipica da furba. Sicuramente la perla del locale è quindi la più protetta. Ero arrivato alla terza ragazza e la quarta è stata Brenda. Avevo programmato di fare con lei e poi dopo con un'altra Dominicana. Giusto per chiudere con un all in. Purtroppo però c'è stato un problema con qyesa Brenda che rileva la poca correttezza delle tipe e del locale. Prima di andare con lei, ero andato in bagno. Lei mi ha visto andare mentre entravo. Quando sono uscito non c'era più probabilmente era negli spogliatoi. Non mi ha visto quindi andarmi a dare la doccia. Quando è ritornata, ero seduto al bar. Lei viene da me, baci e toccamenti vari. Prima di andare in camera mi dice però di andarmi a fare la doccia. Le dico che lho già fatta ma lei insiste. Allora prendo e vado a rifarmi sta doccia. Si va allora in stanza, verso lobolo si comincia, eccetera, ma al momento della pompa tira fuori il preservativo. Alle mie rimostranze si incazza come una belva e dice che lei non manga la mia merda... Mah.... Bene o male finisco ma le faccio notare la poca correttezza... Alle mie lamentele con la proprietaria ovviamente mi sento rispondere con alzata di spalle e che nessuno si è mai lamebtato. Certamente non è stata una tragedia a fronte di 30 euro e magari posso credere che lei era convinto che non fossi lavato dopo l'utilizzo del bagno.... Però avrebbe potuto dirmelo prima che avrebbe fatto con condom e la cosa che si era trasformata in una belva così aggressiva certamente non mi ha fatto chiudere in bellezza questa esperienza di tre giorni tutto sommato più che piacevole (ma ovviamente grazie al Sakura). Considerazioni finali. Ci tornerei allo Sky? No, neppure se mi trovassi cmq in giro per altre situazioni. Il locale dà una idea di decadimento e squallore, il clima che ho trovato era se non dico triste sicuramente molto sottotono rispetto ad altri ambienti (vagamente ricordava il night in cui fantozzi filini e calboni andarono. Non so se ricordate la scena). Quando sei là, una volta finito la stanza, ti ritrovi a pensare.. 'Ma dove sono capitato?' Certamente è stata una esperienza ma, se proprio devo, preferisco spendere di più e quantomeno illudermi di stare in un sogno e non in una favelas di Rio. Alla prossima!
alfonse
01/12/2019 | 10:32 36-50
Gold
@Redsaquare,ero allo Sky giovedi e la situazione era abbastanza penosa,4 ragazze inchiavabili.
Per fortuna che c'era Brenda,rimango stupito del comportamento che ha avuto con te,avrá avuto la luna storta perché con me é stata fantastica,mi ha anche lasciato il numero dicendomi che il mese prossimo avrebbe piacere di incontrarmi visto che verrá a trovare la sorella in Italia.
A mio avviso é l'unica ragazza che tiene in piedi questo postaccio.
Sky da frequentare solo in caso di feste particolari altrimenti son soldi buttati.
sono un coglione
Fireblade
01/12/2019 | 17:29
Silver
il locale non è per tutti mi spiace
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtanto male non ti è andata se ti sei fatto 4 scopate 😀😀😀
al Sakura tutto ok le ultime rec. si parla di basso livello di gnocca e extra per fk bbj ???
teseo
01/12/2019 | 17:34
Silver
@Redsquare come dice @Fireblade ci aggiorni un po' sul Sakura? intanto grazie per il feedback sullo Sky
INCONTRA DONNE VOGLIOSERedsquare
01/12/2019 | 19:12
Newbie
Come no ragazzi.. Premetto che al Sakura sono andato molte volte e quindi conosco alcune ragazze con cui ho fidelizzato. Quindi forse l'impatto per me è stato un po' diverso. Io sono andato giovedì e venerdì e Devo dire che il numero delle girls presenti era abbastanza sopra la media (il sabato precedente c'erano una sessantina di tipe). Chi è di casa non si spiega questo aumento. Direi che la media era abbastanza elevata.. Ho incrociato almeno 5/6 ragazze veramente top, il resto diciamo il 60% sopra la media e il resto nella media. Non conteggio in queste statistiche milfone o tardo e come la Sandra e altra di cui no ricordo il nome che hanno in pubblico a parte. C'era anche una nera forse l'unica inchiavabole. Io ho ricevuto il trattamento standard 50 mezz'ora compreso French kiss e bbj. Solo due ragazze mi hanno detto che il fk lo facevano se facevo un'ora. Sul discorso pompino scoperto non è proprio uscita la questione. Direi che la situazione si è migliorata. Ho trovato clima rilassato non stressante, le tipe tendenzialmente non musone anche se non ti saltano addosso ma quella è proprio la policy del locale.
TROVA HOSTESS PER CENEFireblade
01/12/2019 | 20:01
Silver
@Redsquare
bene allora al Sakura ottime notizie l'unico locale che mi interessa zona stoccarda
ok alle milfone ci penso io 🤣🤣😝
Redsquare
01/12/2019 | 20:14
Newbie
Se interessano le milf però ti sconsiglio veramente tale Sandra che sta sempre seduta all'altezza della postazione dj.. Fatta una stanza con lei sembrava come ipotizzata, si guardava sempre allo specchio e quando la baciano apriva la bocca e la teneva aperta guardandosi. Dopo che ho minacciato di andarmene si è ravveduta ma è completamente fuori di testa come mi hanno confermato alcune sue colleghe quindi io starei lontano
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKolnjuice
02/12/2019 | 17:18
Newbie
Ciao a tutti,
di rientro anche io da un week end in quel di Colonia voglio scrivere la mia impressione a riguardo dello Sky visto che ero li ieri sera.
Per quanto riguarda la "struttura" non posso che confermare quello che è già stato scritto da @Redsquare: è maltenuto, c'è il nastro da pacchi sulle pareti in alcune camere, nota positiva hanno però sistemato il campanello all'ingresso
Per quanto riguarda il cibo è sicuramente poco e non eccezionale e, a parte andare nell'abitazione con le "ragazze" (che sarebbe poi la camera in spagnolo) non c'è molto altro da fare. Non è di sicuro un posto dove puoi passarci tutta una giornata.
Preciso che la proprietaria, la mami come la chiamano loro, non è la Colombiana ultra cinquantenne, ma la signora asiatica spesso in accappatoio.
Passiamo alle ragazze: ieri erano presenti 5 girls, sono stato con 3 di loro e per quello che mi riguarda, come anche le altre volte che ho visitato il locale, le prestazioni non sono mai state insufficienti: io le trovo coinvolgenti, che poi fingano è probabile ma alla fine anche le romene degli altri club per il 90% non fanno lo stesso?
Capitolo Brenda: la mia impressione è che li dentro la ragazza sia la più pulita di tutte, è l'unica che vedi usare il colluttorio per esempio. Con me ieri ha fatto BBJ regolare. Quasi quasi stona con il livello medio del posto e per assurdo fa sembrare più meccanica la camera questa sua "mania" di pulizia.
Concludo dicendo che secondo me lo Sky va bene per passarci qualche ora e per cambiare nazionalità di ragazze, tanto per non fare "indigestione" di rumene.
TROVA HOSTESS PER CENEalfonse
02/12/2019 | 18:11 36-50
Gold
Piano con Brenda che me la sciupate!
Avrá fatto 400 stanze solo nell'ultimo mese 😳
sono un coglione
GengisKahn
03/12/2019 | 00:45
Newbie
Se vuoi cambiare nazionalità di ragazze non si va in Germania... In Spagna è pieno di sudamericane
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFireblade
03/12/2019 | 07:53
Silver
@GengisKan Spagna si ma con che prezzi è maialaggine???
TROVA HOSTESS PER CENEalfonse
03/12/2019 | 09:17 36-50
Gold
Il problema della Spagna non é che manchino le belle fighe latine prestazionali.
É che mancano locali stile fkk dove passare giornate intere.
sono un coglione
Kolnjuice
03/12/2019 | 12:06
Newbie
@GengisKahn si si, lo so bene che per cambiare nazionalità e trovare sudamericane bisogna andare in spagna, ma come dice @alfonse non ci sono gli fkk, quindi già che mi trovo in zona Colonia per esempio per visitare il Samya o chi per esso una capatina allo Sky per cambiare nazionalità ci sta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE