dopo ormai un anno dalla mia esperienza di questo assurdo/avvincente/devastante/festaiolo viaggio,mi sono deciso a pubblicare la mia recensione. Vi dico subito che sono cresciuto col mito di American Pie(sfido qualcuno della mia età a non essersi affezionato),e dopo aver visto i megaparty a casa di stiffler,aver sognato almeno una notte si e una no sua madre qualche breve e fugace esperienza con qualche nordamericana in Italia(nulla di che a parte una bomba sexy canadese) parto piu deciso che mai nel nuovo mondo con il mio affidabile socio/wingman.
Il nostro programma era new york/miami/e poi da san francisco fino a san diego in macchina sulla mitica higway 1.
spostamenti interni tutti in aereo a prezzi stracciati.
Partiamo da New York dove abbiamo passato solo 3 notti,eravamo nella zona di brooklyn piu precisamente a jefferson street,zona molto alternativa con molti bar,qualche club,molti giovani,la chiamavano la zona dei designer...infatti è molto particolare e merita di sicuro una visita.Non molto alto il livello di gnocca visto in 3 notti,ma a NY per la gnocca mi sembra un posto un po difficile per un turista....ma non posso esserne sicuro perchè ci sono stato troppo poco.Partiamo alla volta di Miami atterrando a Fort Laudardale(consigliatissimo anche dall italia qui i voli costano molto meno rispetto a Miami ed è solo a 40 km).Alloggiamo
al miami international hostel(ottava strada),molto consigliato,c è un ottima movida di straniere,la sera danno birra gratis nel preserata e poi ti portano in giro in un bus party con musica in ottimi locali a Miami,io ho visto il Nikki beach che non mi ha entusiasmato piu di tanto e il Mansion,davvero strafigo,forse troppo pieno di cubani ma con musica e animazione spettacolare,sono stato anche in altri minori che non mi ricordo il nome,consiglio però un locale chiamato segafredo cafè sulla lincoln road,è gestito da un italiano veneto gay,davvero simpatico che tratta benissimo gli italiani,fa cocktaill esagerati a buon prezzo e conosce un sacco di fighe...sono stato anche in alcuni party in piscina tra cui al delano...ma non mi hanno entusiasmato piu di tanto.Per quanto riguardo la gnocca non siamo stati fortunatissimi perchè siamo capitati nel bel mezzo del memorial day,periodo di festa in cui la città si riempie di neri...non chiedetemi perchè...di conseguenza sembrava di stare in congo, abbiamo puntato allora sull ostello che mi ha dato ottime soddisfazioni...mi sono bombato una norvegese e una tedesca mi ha fatto un boccaponcio la sera del mio compleanno.
Prendiamo l aereo attraversiamo tutti gli USA e arriviamo nella terra promessa...la CALIFORNIA.
San francisco è davvero stupenda,forse è la città piu bella che abbia mai visto,con tutte le hills e il Golden bridge nella baia,alcatraz,il quartiere hippy,il quartiere gay,la zona sul porto,e tanto altro...peccato per il tempo che è davvero una merda. Alloggiavamo nel san francisco international hostel(lo so si chiamano tutti cosi),un po vecchiotto ma ottimo per i party....infatti ha una discoteca interna con tavoli da beer pong e da poker ....abbiamo passato 3 notti li a sfondarci con i turisti e turiste del posto....lì sono diventato un campione di beer pong....davvero una bella esperienza.In questa città però è avvenuta una svolta,abbiamo conosciuto due studentesse californiane,che studiavano in un posto chiamato S.louis Obisbo,che si offrivano di ospitarci nel loro appartamento e provare la nightlife da college degli USA....cosa abbiamo risposto secondo voi???
Partiamo con loro in macchina e arriviamo in questa località di pomeriggio con un sole bellissimo,e in effetti la citta rispecchia le aspettative ...un sacco di giovani...bellezze californiane che correvano per strada con pantaloncini succinti,genta presa bene e aria di divertimento.La zona della movida è tutta su un unica strada dove ci sono club e pub aperti fino a tardi con livello di gnocca buono,sono stato anche in una festa di una confraternita ed è stato davvero divertente c erano ragazze che facevano sexy tequila con tutti.Il mio amico ha bombato io invece ho fatto l errore di stare appiccicato ad una ragazza di cui mi ero perso e che mi ha pure ospitato una notte(senza concludere un cazzo) e mi ha fatto vedere le foto dei suoi concorsi di bellezza.....mi viene ancora duro se ci penso. ;.DDD
Concludiamo il viaggio con Los Angeles,che a parte venice beach il resto mi ha fatto cagare,e San Diego....che in quanto a gnocca e locali è davvero ottima,da non perdere la spiaggia de la jolla e la zona dei locali del centro(la sera pullula),siamo stati anche a tijuana in giornata,buona solo per cibo e tequila.
Concludo dicendo che i party all american pie che cercavo in america esistono...solo che non sono nelle grandi città...ma sono in cittadine universitarie per lo più sconosciute...ma una visita gli USA la meritano sicuramente...nonostante quel che si dica,gli Americani sono simpatici e socievoli...e anche dei gran bambinoni.
Per il cibo ovviamente affidarsi a fast food(che io amo)... in and out,taco bell,subway e hooters(non solo per il cibo li ho trovati davvero buoni.
i party all'american pie esistono...ma se sei un turista straniero qualsiasi senza agganci (amici o parenti che frequentano il college/università e fanno parte di qualche confraternita) è impossibile andarci..
Dai un racconto simpatico e ha pure ciulato (anche se guarda caso norvegese e non american) ,curiosita' culturale in questi party all'american pie le girls si vestono da donne (abitini e tacchi) o si presentano in infradito? Proprio davanti a casa mia vengono da 30 anni ,tutte le estati dei ragazzi di un'universita' americana a compiere scavi per il locale museo etrusco,qualche ragazza carina negli anni l'ho vista (sopratutto di faccia) ma quello che mi ha sempre sconvolto in negativo e' la mancanza di stile che ho notato fra di loro.
ciao @tega86 bella recensione...io ho conosciuto americani a Cortina quest inverno e ho conosciuto americani ricchi sfondati da Tampa!!mi hanno parlato bene di Miami sia
a livello di lavoro(faccio il cuoco) sia a livello di Figa...penso di andar a provar ad andarci per un po..come son i costi?loro mi parlavano di aperitivi da 30 dollari a drink
sulla ocean drive dove rimorchi sicuramente...vero?
@ivan drago confermo!!! raramente le ho viste tirate coi tacchi, e solo a miami e san diego.Alle feste tutte con scarpe da ginnastica o infradito
@mpm83 bisogna distinguere miami da miami beach,la prima é molto pericolosa e non offre nulla di che,miami beach é l isola di fronte dove ci sono tutti i locali e la bellissima spiaggia.
Miami beach non é sicuramente economicaa anche se col cambio dollaro euro per un turista lo diventa. . per lavoro non ti so dire pero si a ragazze é tanta roba,anche se a mio parere non regge il confronto con le citta dell est europa,trovi molte mulatte e ispaniche,molto simpatiche e aperte a nuove conoscenze,ho notato che l italiano é ben visto. . si ocean s drive é la via principale con tutti i clubs,dove non é raro scopare anche una ragazza conosciuta la sera stessa,di risto italiani ne ho visti molti e gli americani amano la pizza,per cui un esperienza lavorativa a miami beach fattela. . ne varrà sicuramente la pena ;-)
eh un viaggio cosi costa. . conta che sono stato via 20 giorni. . e il volo l ho pagato al 50% xke avevamo vinto un volo x gli states con la compagnia aerea. . quindi abbiamo smezzato. . cmqe alla fine tutto compreso(anche shopping,ho comprato un bel po di roba) 2500 pleuri. . pero ti assicuro che ne stravale la pena
Ciao @tega86, per motivi personali sono un assiduo frequentatore degli USA da poco più di un anno e confermo quanto da te detto. Innanzitutto complimenti per il budget. Sec me sei stato bravissimo a stare con quella cifra, io senza strafare, questo inverno l'ho spesi per 10 gg, ma faccio base in un posto totalmente fuori dalle rotte turistiche e quindi i voli sono più costosi. Confermo perchè la ricerca del party "American Pie" deve partire da un presupposto. Piccole città in cui tutto ruota attorno all'università, bastano delle semplici conoscenze, anche non approfondite e vedrete che i party si avvicinano molto; le location sono molto più semplici delle villozze e non ci sono fiumi di persone ma per il resto ci siamo. Se volete tutto il resto, cioè visitare gli USA, beh ne vale ovviamente la pena ma andateci consci di questa differenza. Altro consiglio che vi posso dare è di andarci nei periodi giusti. Le lezioni nei college non sono fittissime quindi niente da metà giugno fino a fine agosto, periodo Natalizio fino a metà gennaio. Durante lo spring break; in questo caso spostatevi nei loro luoghi preferiti, perdono il senso della misura, con l'alcool e nel dare la figa. Sao Padre, Keys, Tijuana, San Jose del Cabo, Miami ecc.
Seguo alcune società che hanno sede a San Francisco, e ho degli amici che studiano a San
Luis Obispo, LA
e al Miramar College.
Confermo sulla sportività delle ragazze alle feste dei college.
Lì è davvero facile concludere, però il livello non è molto alto, a meno che non parliamo del livello di ubriachezza.
Gli unici posti dove ho trovato ragazze carine sono stati a Berkeley e UCLA.
Invece, consiglio di andare all'Infusion Lounge a SF. Sono stato tre volte e tre volte sono stato rimorchiato da ragazze americane (quasi tutte provenienti da altri paesini della baia o dell'entroterra - walnut creek, sausalito ecc).
È difficile concludere la prima sera ma con un minimo di savoir faire è possibile farlo la seconda o la terza. Sono tutte ragazze piuttosto tirate che pretendono di essere portate a cena, che gli si paghi un paio di consumazioni ecc...
È una scelta un po' rischiosa perchè è pieno di cocktail diggers, però puoi riconoscere le "serie" da questa categoria.
Tutte quelle serie nel mio caso erano con un'amica. Si avvicinavano entrambe e facevano un complimento (bel viso, bel sorriso, ecc). Poi dopo qualche parola chiedevano SUBITO di scambiare il numero per risentirci il giorno dopo. Passavano un po' di tempo con me e poi ci risentivamo con calma, uscivamo e concludevamo due o tre giorni dopo.
Idem a LA. Lì hai l'imbarazzo della scelta. Personalmente ho rimorchiato ottimamente in un locale a Santa Monica chiamato Bungalow. Un'altra sera ho accalappiato due vicine di tavolo da Spago. In entrambi i casi si sono fatte avanti loro. Solito approccio, solite battutine, qualche risatina, lasciato il numero e risentirci al giorno dopo.
Ottimo a LA anche un lounge bar che si chiama Scopa, a Venice (consiglio soprattutto la modella che sta alla porta :) )
@stevensegal ti invidio tantissimo,la california per me é stato uno dei posti piu belli,gente,atmosfera,stile di vita,ci tornerei subito,personalmente non mi é piaciuta LA ,ma penso che viverci li sia una figata.Ho trovato molto bella e vivibile san diego,e s.fran é stata la citta piu bella che abbia mai visto.Sulle ragazze mi trovi d accordo,in genere sono senza classe e con uno stile molto casual/sportivo,e sinceramente il livello medio che ho visto li é un po bassino,addirittura piu basso dell italia secondo me.C é da dire pero che caratterialmente sono le migliori,emancipate,indipendenti,senza pregiudizi e con una gran voglia di divertirsi, la citta con piu figa che ho visto é stata senza dubbio san diego,li voglio tornarci.
É da un po di tempo pero che mi frulla per la testa di andarmi a fare un giro nel midwest,magari nei dintorni del lago michigan, le ragazze che ho conosciuto che venivano da li(che vengono da generazioni di olandesi,svedesi,tedeschi,polacchi in maggior parte) le ho trovate ancora piu facili e emancipate,e molto piu carine,in maggior parte
bionde,sta estate ho perso la testa per una biondazza del minnesota che era a riccione come ragazza alla pari,una gran figona da youporn,che cavalcate ragazzi. . . . mi ha detto che li c é un posto che si chiama madison(wisconsin),citta universitaria che pullula davvero,e wisconsin dells,la loro rimini,dove vanno tutti a divertirsi per il week end,mi ha fatto vedere alcune foto. . . da infarto. . .
La California l'ho girata tutta più volte, a NY ci sono stato sei volte, una per un mese, una per due settimane, altre quattro solo qualche giorno.
NY secondo me è il posto più difficile per rimorchiare, il livello medio è più alto che nel resto degli States e raggiunge picchi di bellezza assoluti, però gli italiani non sono ben visti.
Personalmente la prima volta non ho rimorchiato, nonostante fossi stato un mese (ma avevo 20 anni e un'altra esperienza).
Le volte successive invece sì, ma c'è da dire che mi muovevo con gente del posto e avevo conosciuto amiche di amiche...quindi avevo saltato la fase più delicata per chi vuole rimorchiare a NY: l'approccio.
Come locali, ricordo di essere stato al Cielo, al Bungalow 8, al bar del St. Regis. Gli ultimi due frequentati da ragazze dell'uso per east side, pseudo modelle ecc... Molto sostenute ma se riconosci gli ioi e hai esperienza con due neg ben piazzati gli fai saltare tutti gli schemi.
A Chicago, Phila e Boston sono stato solo una volta e per un giorno solo, quindi non posso essere d'aiuto.
In California è completamente diverso. Il livello è mediamente molto più basso. Concordo che sia inferiore all'Europa. Però l'approccio è semplicissimo perchè gli schemi mentali delle ragazze statunitensi (NY a parte) si rompono con una facilità disarmante, sono molto più aperte e apprezzano molto gli italiani.
SF è pieno di asian. Secondo me più difficili da approcciare rispetto alle altre (non mi è mai capitato di essere rimorchiato da una asian), tendono a fare gruppo tra loro, però quando ne conosci una hai il grimaldello per inserirti nei gruppi. Difficile che concedano più di un bacio la prima sera, però. Anche SD è pieno di asian, però qui sono più integrate e quindi più facilmente rimorchiabili.
Una zona dove ci sono molte ragazze carine è Sacramento. Ci sono molte bionde, socievoli e molto disponibili. Carine di viso ma tutte un po' abbondanti dal sedere in giù.
Personalmente non ho fatto nulla, ma alcuni amici si, anche la prima sera. In queste zone trovi molte studentesse che lavorano in locali che servono cibo. Facilmente rimorchiabili con routine standard, senza neanche bisogno di neg o giochetti psicologici.
LA capitolo a parte. Ci sono molte, molte ragazze carine, anche fisicamente, soprattutto vicino all'acqua. Non sono sostenute, però sono abituate alle attenzioni e ai complimenti...ma soprattutto sono abituate ai ragazzi carini e fisicati. Ho notato che sono molto sensibili all'aspetto estetico, però per noi maschi c'è molta concorrenza.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
tega86
24/03/2014 | 18:20 26-35
Silver
dopo ormai un anno dalla mia esperienza di questo assurdo/avvincente/devastante/festaiolo viaggio,mi sono deciso a pubblicare la mia recensione. Vi dico subito che sono cresciuto col mito di American Pie(sfido qualcuno della mia età a non essersi affezionato),e dopo aver visto i megaparty a casa di stiffler,aver sognato almeno una notte si e una no sua madre qualche breve e fugace esperienza con qualche nordamericana in Italia(nulla di che a parte una bomba sexy canadese) parto piu deciso che mai nel nuovo mondo con il mio affidabile socio/wingman.
Il nostro programma era new york/miami/e poi da san francisco fino a san diego in macchina sulla mitica higway 1.
spostamenti interni tutti in aereo a prezzi stracciati.
Partiamo da New York dove abbiamo passato solo 3 notti,eravamo nella zona di brooklyn piu precisamente a jefferson street,zona molto alternativa con molti bar,qualche club,molti giovani,la chiamavano la zona dei designer...infatti è molto particolare e merita di sicuro una visita.Non molto alto il livello di gnocca visto in 3 notti,ma a NY per la gnocca mi sembra un posto un po difficile per un turista....ma non posso esserne sicuro perchè ci sono stato troppo poco.Partiamo alla volta di Miami atterrando a Fort Laudardale(consigliatissimo anche dall italia qui i voli costano molto meno rispetto a Miami ed è solo a 40 km).Alloggiamo
al miami international hostel(ottava strada),molto consigliato,c è un ottima movida di straniere,la sera danno birra gratis nel preserata e poi ti portano in giro in un bus party con musica in ottimi locali a Miami,io ho visto il Nikki beach che non mi ha entusiasmato piu di tanto e il Mansion,davvero strafigo,forse troppo pieno di cubani ma con musica e animazione spettacolare,sono stato anche in altri minori che non mi ricordo il nome,consiglio però un locale chiamato segafredo cafè sulla lincoln road,è gestito da un italiano veneto gay,davvero simpatico che tratta benissimo gli italiani,fa cocktaill esagerati a buon prezzo e conosce un sacco di fighe...sono stato anche in alcuni party in piscina tra cui al delano...ma non mi hanno entusiasmato piu di tanto.Per quanto riguardo la gnocca non siamo stati fortunatissimi perchè siamo capitati nel bel mezzo del memorial day,periodo di festa in cui la città si riempie di neri...non chiedetemi perchè...di conseguenza sembrava di stare in congo, abbiamo puntato allora sull ostello che mi ha dato ottime soddisfazioni...mi sono bombato una norvegese e una tedesca mi ha fatto un boccaponcio la sera del mio compleanno.
Prendiamo l aereo attraversiamo tutti gli USA e arriviamo nella terra promessa...la CALIFORNIA.
San francisco è davvero stupenda,forse è la città piu bella che abbia mai visto,con tutte le hills e il Golden bridge nella baia,alcatraz,il quartiere hippy,il quartiere gay,la zona sul porto,e tanto altro...peccato per il tempo che è davvero una merda. Alloggiavamo nel san francisco international hostel(lo so si chiamano tutti cosi),un po vecchiotto ma ottimo per i party....infatti ha una discoteca interna con tavoli da beer pong e da poker ....abbiamo passato 3 notti li a sfondarci con i turisti e turiste del posto....lì sono diventato un campione di beer pong....davvero una bella esperienza.In questa città però è avvenuta una svolta,abbiamo conosciuto due studentesse californiane,che studiavano in un posto chiamato S.louis Obisbo,che si offrivano di ospitarci nel loro appartamento e provare la nightlife da college degli USA....cosa abbiamo risposto secondo voi???
Partiamo con loro in macchina e arriviamo in questa località di pomeriggio con un sole bellissimo,e in effetti la citta rispecchia le aspettative ...un sacco di giovani...bellezze californiane che correvano per strada con pantaloncini succinti,genta presa bene e aria di divertimento.La zona della movida è tutta su un unica strada dove ci sono club e pub aperti fino a tardi con livello di gnocca buono,sono stato anche in una festa di una confraternita ed è stato davvero divertente c erano ragazze che facevano sexy tequila con tutti.Il mio amico ha bombato io invece ho fatto l errore di stare appiccicato ad una ragazza di cui mi ero perso e che mi ha pure ospitato una notte(senza concludere un cazzo) e mi ha fatto vedere le foto dei suoi concorsi di bellezza.....mi viene ancora duro se ci penso. ;.DDD
Concludiamo il viaggio con Los Angeles,che a parte venice beach il resto mi ha fatto cagare,e San Diego....che in quanto a gnocca e locali è davvero ottima,da non perdere la spiaggia de la jolla e la zona dei locali del centro(la sera pullula),siamo stati anche a tijuana in giornata,buona solo per cibo e tequila.
Concludo dicendo che i party all american pie che cercavo in america esistono...solo che non sono nelle grandi città...ma sono in cittadine universitarie per lo più sconosciute...ma una visita gli USA la meritano sicuramente...nonostante quel che si dica,gli Americani sono simpatici e socievoli...e anche dei gran bambinoni.
Per il cibo ovviamente affidarsi a fast food(che io amo)... in and out,taco bell,subway e hooters(non solo per il cibo li ho trovati davvero buoni.
SEE YAAAAAAAAAA'LLL
INCONTRA DONNE VOGLIOSEonegold
25/03/2014 | 10:22
Silver
...in sostanza solo travel e niente gnocca :-))
Prima penso a me stesso...
Anthony80
25/03/2014 | 11:53
Silver
i party all'american pie esistono...ma se sei un turista straniero qualsiasi senza agganci (amici o parenti che frequentano il college/università e fanno parte di qualche confraternita) è impossibile andarci..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàblockman
25/03/2014 | 14:36
Newbie
La TV ha fatto tanti, tanti danni nel mondo... :-))
-- you were born an original, don't die a copy
onegold
25/03/2014 | 14:50
Silver
ahahahahahaah
Prima penso a me stesso...
Odisseo
25/03/2014 | 16:02
Newbie
Peccato per New York! Se restavate di più, e con i posti giusti, fidati che lì vi divertivate da matti...
Ah... New York..
ivan_drago
26/03/2014 | 01:36
Gold
Dai un racconto simpatico e ha pure ciulato (anche se guarda caso norvegese e non american) ,curiosita' culturale in questi party all'american pie le girls si vestono da donne (abitini e tacchi) o si presentano in infradito? Proprio davanti a casa mia vengono da 30 anni ,tutte le estati dei ragazzi di un'universita' americana a compiere scavi per il locale museo etrusco,qualche ragazza carina negli anni l'ho vista (sopratutto di faccia) ma quello che mi ha sempre sconvolto in negativo e' la mancanza di stile che ho notato fra di loro.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
vancouverman
26/03/2014 | 09:54
Newbie
ciao @tega86 bella recensione...io ho conosciuto americani a Cortina quest inverno e ho conosciuto americani ricchi sfondati da Tampa!!mi hanno parlato bene di Miami sia
a livello di lavoro(faccio il cuoco) sia a livello di Figa...penso di andar a provar ad andarci per un po..come son i costi?loro mi parlavano di aperitivi da 30 dollari a drink
sulla ocean drive dove rimorchi sicuramente...vero?
TROVA HOSTESS PER CENEtega86
26/03/2014 | 16:14 26-35
Silver
@ivan drago confermo!!! raramente le ho viste tirate coi tacchi, e solo a miami e san diego.Alle feste tutte con scarpe da ginnastica o infradito
@mpm83 bisogna distinguere miami da miami beach,la prima é molto pericolosa e non offre nulla di che,miami beach é l isola di fronte dove ci sono tutti i locali e la bellissima spiaggia.
Miami beach non é sicuramente economicaa anche se col cambio dollaro euro per un turista lo diventa. . per lavoro non ti so dire pero si a ragazze é tanta roba,anche se a mio parere non regge il confronto con le citta dell est europa,trovi molte mulatte e ispaniche,molto simpatiche e aperte a nuove conoscenze,ho notato che l italiano é ben visto. . si ocean s drive é la via principale con tutti i clubs,dove non é raro scopare anche una ragazza conosciuta la sera stessa,di risto italiani ne ho visti molti e gli americani amano la pizza,per cui un esperienza lavorativa a miami beach fattela. . ne varrà sicuramente la pena ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRFtravelsking8
27/03/2014 | 18:37 26-35
Silver
TEga 86, non per farti i conti in tasca, ma quanto ti è costato questo road in USA ??
Intendo fra aerei, hotel, viaggi....credo una bella cifretta...
Comunque una cosa non ha prezzo: la mamma di Stifler
:X !!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtega86
27/03/2014 | 20:26 26-35
Silver
eh un viaggio cosi costa. . conta che sono stato via 20 giorni. . e il volo l ho pagato al 50% xke avevamo vinto un volo x gli states con la compagnia aerea. . quindi abbiamo smezzato. . cmqe alla fine tutto compreso(anche shopping,ho comprato un bel po di roba) 2500 pleuri. . pero ti assicuro che ne stravale la pena
TROVA HOSTESS PER CENERFtravelsking8
28/03/2014 | 17:22 26-35
Silver
2500 euri non sono pochi...però pensavo di più, non è così caro..20 giorni non posso ma due settimane sì.... ci farò un pensierino nel 2015...
Anthony80
28/03/2014 | 18:06
Silver
il 40% del costo della vacanza è influenzato dal volo...
in luglio/agosto (periodi di alta stagione) per andare negli usa dall'italia si spende anche 900/1000 euro (A+R)
se si va in primavera invece si può risparmiare tanto.....italia-new york/miami si prende anche a 500/550 euro..
in voli interni negli stati uniti costano invece poco (per fare un esempio per un volo new york-los angeles spesi 150 euro A+R)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmcfalland
29/03/2014 | 13:51
Newbie
Ciao @tega86, per motivi personali sono un assiduo frequentatore degli USA da poco più di un anno e confermo quanto da te detto. Innanzitutto complimenti per il budget. Sec me sei stato bravissimo a stare con quella cifra, io senza strafare, questo inverno l'ho spesi per 10 gg, ma faccio base in un posto totalmente fuori dalle rotte turistiche e quindi i voli sono più costosi. Confermo perchè la ricerca del party "American Pie" deve partire da un presupposto. Piccole città in cui tutto ruota attorno all'università, bastano delle semplici conoscenze, anche non approfondite e vedrete che i party si avvicinano molto; le location sono molto più semplici delle villozze e non ci sono fiumi di persone ma per il resto ci siamo. Se volete tutto il resto, cioè visitare gli USA, beh ne vale ovviamente la pena ma andateci consci di questa differenza. Altro consiglio che vi posso dare è di andarci nei periodi giusti. Le lezioni nei college non sono fittissime quindi niente da metà giugno fino a fine agosto, periodo Natalizio fino a metà gennaio. Durante lo spring break; in questo caso spostatevi nei loro luoghi preferiti, perdono il senso della misura, con l'alcool e nel dare la figa. Sao Padre, Keys, Tijuana, San Jose del Cabo, Miami ecc.
Well done!
TROVA HOSTESS PER CENEStevenSegal
04/09/2014 | 03:14
Newbie
Sono stato in California tre volte, quest'anno.
Seguo alcune società che hanno sede a San Francisco, e ho degli amici che studiano a San
Luis Obispo, LA
e al Miramar College.
Confermo sulla sportività delle ragazze alle feste dei college.
Lì è davvero facile concludere, però il livello non è molto alto, a meno che non parliamo del livello di ubriachezza.
Gli unici posti dove ho trovato ragazze carine sono stati a Berkeley e UCLA.
Invece, consiglio di andare all'Infusion Lounge a SF. Sono stato tre volte e tre volte sono stato rimorchiato da ragazze americane (quasi tutte provenienti da altri paesini della baia o dell'entroterra - walnut creek, sausalito ecc).
È difficile concludere la prima sera ma con un minimo di savoir faire è possibile farlo la seconda o la terza. Sono tutte ragazze piuttosto tirate che pretendono di essere portate a cena, che gli si paghi un paio di consumazioni ecc...
È una scelta un po' rischiosa perchè è pieno di cocktail diggers, però puoi riconoscere le "serie" da questa categoria.
Tutte quelle serie nel mio caso erano con un'amica. Si avvicinavano entrambe e facevano un complimento (bel viso, bel sorriso, ecc). Poi dopo qualche parola chiedevano SUBITO di scambiare il numero per risentirci il giorno dopo. Passavano un po' di tempo con me e poi ci risentivamo con calma, uscivamo e concludevamo due o tre giorni dopo.
Idem a LA. Lì hai l'imbarazzo della scelta. Personalmente ho rimorchiato ottimamente in un locale a Santa Monica chiamato Bungalow. Un'altra sera ho accalappiato due vicine di tavolo da Spago. In entrambi i casi si sono fatte avanti loro. Solito approccio, solite battutine, qualche risatina, lasciato il numero e risentirci al giorno dopo.
Ottimo a LA anche un lounge bar che si chiama Scopa, a Venice (consiglio soprattutto la modella che sta alla porta :) )
Il resto lo racconterò in una recensione...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtega86
04/09/2014 | 10:56 26-35
Silver
@stevensegal ti invidio tantissimo,la california per me é stato uno dei posti piu belli,gente,atmosfera,stile di vita,ci tornerei subito,personalmente non mi é piaciuta LA ,ma penso che viverci li sia una figata.Ho trovato molto bella e vivibile san diego,e s.fran é stata la citta piu bella che abbia mai visto.Sulle ragazze mi trovi d accordo,in genere sono senza classe e con uno stile molto casual/sportivo,e sinceramente il livello medio che ho visto li é un po bassino,addirittura piu basso dell italia secondo me.C é da dire pero che caratterialmente sono le migliori,emancipate,indipendenti,senza pregiudizi e con una gran voglia di divertirsi, la citta con piu figa che ho visto é stata senza dubbio san diego,li voglio tornarci.
É da un po di tempo pero che mi frulla per la testa di andarmi a fare un giro nel midwest,magari nei dintorni del lago michigan, le ragazze che ho conosciuto che venivano da li(che vengono da generazioni di olandesi,svedesi,tedeschi,polacchi in maggior parte) le ho trovate ancora piu facili e emancipate,e molto piu carine,in maggior parte
bionde,sta estate ho perso la testa per una biondazza del minnesota che era a riccione come ragazza alla pari,una gran figona da youporn,che cavalcate ragazzi. . . . mi ha detto che li c é un posto che si chiama madison(wisconsin),citta universitaria che pullula davvero,e wisconsin dells,la loro rimini,dove vanno tutti a divertirsi per il week end,mi ha fatto vedere alcune foto. . . da infarto. . .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStevenSegal
04/09/2014 | 11:31
Newbie
Non sono mai stato nel Midwest.
La California l'ho girata tutta più volte, a NY ci sono stato sei volte, una per un mese, una per due settimane, altre quattro solo qualche giorno.
NY secondo me è il posto più difficile per rimorchiare, il livello medio è più alto che nel resto degli States e raggiunge picchi di bellezza assoluti, però gli italiani non sono ben visti.
Personalmente la prima volta non ho rimorchiato, nonostante fossi stato un mese (ma avevo 20 anni e un'altra esperienza).
Le volte successive invece sì, ma c'è da dire che mi muovevo con gente del posto e avevo conosciuto amiche di amiche...quindi avevo saltato la fase più delicata per chi vuole rimorchiare a NY: l'approccio.
Come locali, ricordo di essere stato al Cielo, al Bungalow 8, al bar del St. Regis. Gli ultimi due frequentati da ragazze dell'uso per east side, pseudo modelle ecc... Molto sostenute ma se riconosci gli ioi e hai esperienza con due neg ben piazzati gli fai saltare tutti gli schemi.
A Chicago, Phila e Boston sono stato solo una volta e per un giorno solo, quindi non posso essere d'aiuto.
In California è completamente diverso. Il livello è mediamente molto più basso. Concordo che sia inferiore all'Europa. Però l'approccio è semplicissimo perchè gli schemi mentali delle ragazze statunitensi (NY a parte) si rompono con una facilità disarmante, sono molto più aperte e apprezzano molto gli italiani.
SF è pieno di asian. Secondo me più difficili da approcciare rispetto alle altre (non mi è mai capitato di essere rimorchiato da una asian), tendono a fare gruppo tra loro, però quando ne conosci una hai il grimaldello per inserirti nei gruppi. Difficile che concedano più di un bacio la prima sera, però. Anche SD è pieno di asian, però qui sono più integrate e quindi più facilmente rimorchiabili.
Una zona dove ci sono molte ragazze carine è Sacramento. Ci sono molte bionde, socievoli e molto disponibili. Carine di viso ma tutte un po' abbondanti dal sedere in giù.
Personalmente non ho fatto nulla, ma alcuni amici si, anche la prima sera. In queste zone trovi molte studentesse che lavorano in locali che servono cibo. Facilmente rimorchiabili con routine standard, senza neanche bisogno di neg o giochetti psicologici.
LA capitolo a parte. Ci sono molte, molte ragazze carine, anche fisicamente, soprattutto vicino all'acqua. Non sono sostenute, però sono abituate alle attenzioni e ai complimenti...ma soprattutto sono abituate ai ragazzi carini e fisicati. Ho notato che sono molto sensibili all'aspetto estetico, però per noi maschi c'è molta concorrenza.
TROVA HOSTESS PER CENEEman
04/09/2014 | 12:12
Silver
Mi avete fatto venire voglia di Stati Uniti.....accidenti a Voi!!! ;-)