@marko_kraljevic ha scritto: @Onlyforfun Ho poco più dei tuoi anni, uso il social dating da quasi venti e avrò almeno 100 match su Tinder a Kiev senza averci mai messo piede. Pur non avendo intenzione di andarci, perlomeno a breve, mi sono messo talvolta a chattare (in inglese) con qualcuna delle più interessanti per i miei standard (che NON sono quelli di modelline e starrine di Instagram), tanto per capire che aria tira da quelle parti.
Ebbene, tutte mi sono sembrate estremamente caute, e parlo di donne dai 35 ai 43 che dal profilo si descrivono come eleganti, colte e (relativamente) benestanti, oltre a apparire in foto ottimamente conservate.
Sarei (anzi:sono) quindi piuttosto scettico circa la possibilità di avere con loro relazioni ONS nel volgere di un fine settimana. Divento estremamente scettico quando taluno prospetta la possibilità - per un nostro coetaneo - di scendere nella fascia d'età 20/35, sia pur raccontando ogni genere di fregnacce circa le proprie intenzioni, il proprio status economico e la ragione della propria presenza in Ucraina, e sia pur guarnendo il proprio corteggiamento con mazzi di rose e inviti a cena in posti esclusivi (per loro), salva la possibilità - che ritengo tuttavia piuttosto remota e moralmente discutibile, specie per gente della nostra età - di infinocchiare qualche sprovveduta.
Caro Marco, io ho 44 anni, sono quello dell'avatar, mi alleno quattro volte a settimana ed in Ucraina sono stato cinque volte sempre a Cernăuți (Cernivitsi), in quanto parlo bene rumeno e nell'oblast di Cernăuți il rumeno è parlato da circa il 20% delle persone.
Avendo contattato diverse migliaia di ragazze di Cernăuți tramite internet, ti dico che una percentuale infinitesimale parla inglese e, quelle poche ragazze che a Cernăuți parlano inglese non ci stanno col turista. Ovviamente io ho conosciuto ragazze che parlano rumeno di età compresa tra i 18 ed i 25 anni (me lo posso permettere e mi piacciono belle fresche) ed ho avuto avventure o relazioni con sei ragazze provenienti dai villaggi rumenofoni intorno a Cernăuți di cui la più piccola aveva 18 anni e la più grande 25 anni.
L'ultima volta sono stato a Cernăuți nel 2016 in compagnia di @Viaggiatore777 (utente bannato), mio caro amico che parla bene russo (senza il suo input non mi sarei messo a studiare il russo) e che ha 42 anni, ed in compagnia di @gnoccafree un utente di 36 anni che nel 2016 aveva 33 anni ed era il più bello ed il più giovane dei tre, ma senza conoscenze linguistiche specifiche, a parte l'inglese che a Cernăuți non serve a una mazza.
Sai quale è stato il risultato? Io ho scopato una bella ventiquattrenne del raion Herța, Viaggiatore777 è stato con la sua attuale compagna ucraina attualmente trentenne, @gnoccafree è andato in bianco ed è stato una palla al piede, in quanto non poteva parlare con nessuno oltre a me e viaggiatore777. Tanto per capirci alla reception del Gold George Palace su tre o quattro impiegate ce n'era solo una che parlava inglese e nessuno degli uscieri parlava inglese. Ma nemmeno al ristorante dell'hotel Bukovina o al ristorante Sorbonne nessuno parla inglese.
Come mai non parlano inglese? @MrTruth che in Ucraina è di casa può confermarti che la lingua ritenuta internazionale in Ucraina, ed ancora di più in Republica Moldova, è il russo. A Kiev, Odessa e Lviv il russo è sempre più conosciuto dell'inglese, ma qualcuna che l'inglese lo parla la trovate. Ovviamente la probabilità che sia una scroccona o una ragazza molto interessata al tuo portafogli aumenta enormemente rispetto ad una che parla russo e ucraino. È normale, tutta la principale utenza del turismo sessuale mondiale si riversa a Kiev e come te Marko questi utenti il russo non lo sanno.
Ora, se tu facessi un viaggio con me in Ucraina (adesso rispetto al 2016 parlo russo ad un livello decente) in un posto non turistico lontano da Kiev, saresti un principiante al mio fianco con un triste numero di contatti derivante da una ricerca su internet come quella che hai descritto.
Allora perché ti paragoni a @MrEst74 che parla correttamente russo (tu non lo parli), che è stato residente in Ucraina (tu non hai questo tipo d'esperienza), che ha un fisico asciutto (dubito che tu lo abbia)? Lui importava ragazze dai posti non turistici o poco turistici dell'Ucraina, cosa che tu non puoi fare.
Perché non avete l'umiltà di dire che il problema in Ucraina siete voi che andate in un paese notoriamente russofono a pretendere di conoscere brave ragazze, parlando inglese?
L'esperienza ventennale che hai fatto in Italia, in Republica Dominicana, a Cuba o in Messico (ho citato tre paesi dove sono stato, ovviamente parlando spagnolo) non ti serve a nulla in Ucraina dove c'è un'altra lingua, altri costumi, un altro modo di pensare e di vivere ed un altro modo di approcciare e di relazionarsi con il gentil sesso.
Tutto quello che tu immagini tra un quarantenne in forma ed una giovane ucraina è la tua fantasia, ma, ripeto, se ti trovassi in Ucraina o in Republica Moldova in un posto non turistico in compagnia di un GT russofono (o rumenofono nel caso della Republica Moldova) ti sentiresti in una condizione di inferiorità.
Io sicuramente sarei in una condizione fortemente svantaggiata in Polonia, se viaggiassi con un amico che conosce il polacco.
Invece, mi sembra che trascuriate completamente l'aspetto della comunicazione.
Eh, in effetti.... 😂😂😂
Ho sbagliato a non scrivere - ma credevo emergesse chiaramente dal contesto - che le mie impressioni si riferiscono a persone con le mie caratteristiche (e i miei limiti, tra i quali quello grosso della lingua) e il mio target (che mi sembrava di aver ampiamente descritto). Del resto sarei leggermente presuntuoso, per usare un eufemismo, se traessi impressioni da esperienze che non ho avuto o, peggio, elevassi le mie impressioni a verità di fede, valevoli per tutti.
Ma vedo che certi nervi sono ancora scoperti.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
@marko_kraljevic il tuo parere era chiaro quello che serve questo forum e appunto di parlare di testimonianze personali in modo che chi vada in futuro abbia più informazioni Tempo fa avevo immaginato uno schema come la pensavo Ora provo a copiare e incollare
, volevo fare una considerazione sui GNOCCAtravels nei paesi estici, secondo me il "risultato" si ottiene dal mix di diversi fattori che provero' a elencare ,
MODIFICHE INTEGRAZIONI E CRITICHE COSTRUTTIVE SONO BEN ACCETTE:
1---FATTORE CITTA-A citta di prima fascia, san pietroburgo,mosca,minsk, kiev
-B citta di seconda yekaterinemburg,kazan,novosibirsk, brest,dnipro,kharkiv
-C terza fascia varie citta minori di russia,bielorussia e ucraina e tutte le nazioni ....stane qui la differenza sta nei servizi, nelle cose da fare la sera e DOVE conoscere le ragazze.2--fattore umanoA--belloccio
B--decente
C--passabile
D--shreck3--fattore eta'A--20-30
B--30-35
C--35-45
D--45-994--fattore economicoA--150 dollari gg
B--100-150
C--50-100
D--10-50
???? 0-105--SAVOIR FAREA--conoscenza russo elevata+cultura e conversazione
B--conoscenza russo basic+inglese elevato cultura e conversazione
C--zero russo +inglese medio buone maniere e caratteristiche positive generiche(cortese,cazzo grande etc)
D--zero russo +inglese medio retrogrado e misogino6--FATTORE TEMPOA--resident
B--semiresident
C--minimo 7 giorni frequenti viaggi
D--pochi viaggi da 3-5 ggovviamente avro' dimenticato dei fattori ma secondo me quante piu' A si hanno piu' sono le possibilita di avere il risultato sperato, e piu si scende e piu' diventa statisticamente impossibile anche se la botta di culo ci sta.ricapitolando e facendo un esempio chi fa pochi viaggi da 5gg o meno non puo' pensare di andare a perm senza russo a 50 anni, innanzitutto nelle citta b e c c'e' poca vita quindi difficolta' proprio di approcciare , poi magari quando capisci qualcosa e' il momento di ripartire...
etc etc
@Rio_751 buondì da quanto mi pare di aver capito consigli di studiare le lingue e in particolare il russo per l'Ucraina mister o ho interpretato io male la cosa perché io parto il 23 per Kiev e non andrò a pay garantisco
@Rio_751 molto interessante quello che hai scritto. Anche io lo scorso anno sono stato a Cernivitsi per bombarmi una bella figa over 30 conosciuta a Sunny Beach. Questa era super maiala, profili social da porno star, sposata con una figlia che metteva corna al marito bruttone. Probabilmente una pay che con me è andata free sperando in uno sponsor. Ricordo la città super economica, sembrava di essere tornati 30 anni indietro nel tempo. Però oltre a quella tipa non combinai nient'altro. Uscii con 2 di Tinder che non erano affatto attraenti e nulla più. Non lo consiglierei per la figa.
@Gerry85 ho scritto tre o quattro recensioni su Cernăuți. Hai scritto che non la consiglieresti per la figa ed io ti rispondo che sono punti di vista. Per un italiano che conosce solo il rumeno come lingua estica Cernăuți è un paradiso con il suo oblast pieno di villaggi rumenofoni, in cui ci si può muovere sia attraverso i social sia attraverso le associazioni della minoranza rumena.
Se ci vai allo sbaraglio solo per la figa senza precise conoscenze linguistiche e senza un attento lavoro di ricerca dei contatti fatto prima del viaggio, ti rendi conto subito che Cernăuți è zero.
Infatti. Io ci andai per scoparmi questa tipa ed alla fine vi riuscii. Però non preparai nulla prima e fu un po' deludente perché non facevo i match di Kiev su Tinder ed una volta andai in disco ma manco mi guardavano. Sto imparando il russo ma non conosco il rumeno.
@GERRY85 said:
Infatti. Io ci andai per scoparmi questa tipa ed alla fine vi riuscii. Però non preparai nulla prima e fu un po' deludente perché non facevo i match di Kiev su Tinder ed una volta andai in disco ma manco mi guardavano. Sto imparando il russo ma non conosco il rumeno.
Il rumeno puoi evitare tranquillamente di conoscerlo Gerry fidati
immaginate uno che negli anni 80' 90' andava in lituania per cercare ragazze. E qualcuno gli avrá detto all'epoca "studia il russo"...
dopo vent'anni cosa sarebbe successo: che molte delle giovani di quegli anni che erano povere sono finite nei nights di mezza europa, quindi molti se le saranno ritrovate stando tranwuillamente a casa loro, quelle di klaipeda, di kaunas magari dei cosiddetti "paesini", che saranno state apprezzatissime da quelli che all'epoca dicevano..."no quelle di vilnius se la tirano troppo, studia il russo e vai nei paesini"...
...molte altre poi sono finite a londra si sono sposate li e hanno dovuto imparar l'inglese e il russo se lo saran dimenticato nel frattempo.
Le piu belle anche all'epoca avranno fatto carriera da modella e vivranno magari oggi a New York, Parigi Milano dove non mi risulta si parli il russo. Rimangono alla fine in un paese che andava spopolandosi solo quelle delle nuove generazioni che appunto non sanno piu il russo.
Quindi a cosa sarebbe servito 20 anni fa studiare il russo per chiavarsi qualche lituana? A nulla. Si son sposate con inglesi e tedeschi soprattutto quelle quindi son loro che hanno studiato il tedesco e l'inglese semmai.
Io ne ho trovata una bella in Italia anni fa, che parlava benissimo l'Italiano addirittura.
E in Ucraina sara alla fine piu o meno la stessa cosa. Gia ora il 90% delle ragazze parla un inglese dall'accettabile al fluente. Quelle che parlano solo russo e neanche una parola di inglese sono già ora come gli indiani nella riserva, destinate a scomparire.
in ucraina durera sicuramente un po di piu la transizione linguistica dal mondo sovietico a quello occidentale. vuoi per la storia vuoi per il tipo di lingua stessa. Ma attualmente sarebbe piu corretto sapere e parlare l'ucraino come del resto faceva Europeo se proprio la vogliamo mettere sul piano di uno che conosceva perfettamente il paese.
@mandarino_cinese ottima analisi ma secondo me la percentuale di chi parla inglese è più bassa ed il russo(escluso zona Lviv) sarà sempre la lingua più importante perlomeno per un 20 o 30 anni
Ma infatti a Kiev non ho mai avuto alcun problema con l'inglese con le ragazze che ho conosciuto. Penso che quelle sotto i 25 anni lo parlano senza troppi problemi, perlomeno a Kiev
Fuori da Kiev però credo che il discorsi cambi
Io credo nel detto "impara l'arte e mettila da parte".
Mettiamo a parte il fatto di usare una lingua come coadiuvante per scopare, è sempre uno sforzo che una parsona fa, e non si sa mai nella vita che possa venire utile in qualche altro modo.
Ogni sforzo che implica una crescita personale o lo sviluppo di nuove abilità non è mai tempo perso, valeva 20 anni fa come vale tutt'oggi.
Poi, questo è il punto di vista, ognuno è libero di pensare liberamente.
Quanti conoscono che sul CV mettono come lingua straniera parlata il russo? Io personalmente nessuno.
@Rech said:
Fuori da Kiev però credo che il discorsi cambi
cosa pensi ci siano fuori da kiev, le contadine con il forcone e il fazzoletto in testa?
Non lo so ma visto che non ci va nessuno dubito ce ne siano molte che parlino inglese....a che gli serve se non lo usano mai? un pò come in italia....a Milano bene o male lo parlano parecchie ragazze....vai a Oristano chi lo parla?
@junior77 said:
Io credo nel detto "impara l'arte e mettila da parte".
Mettiamo a parte il fatto di usare una lingua come coadiuvante per scopare, è sempre uno sforzo che una parsona fa, e non si sa mai nella vita che possa venire utile in qualche altro modo.
Ogni sforzo che implica una crescita personale o lo sviluppo di nuove abilità non è mai tempo perso, valeva 20 anni fa come vale tutt'oggi.
Poi, questo è il punto di vista, ognuno è libero di pensare liberamente.
Quanti conoscono che sul CV mettono come lingua straniera parlata il russo? Io personalmente nessuno.
se è per quello io il russo base lo so...capisco la grammatica e lo leggo oltre a riuscire a pronunciare qualche espressione di base.
Eccomi,
l'inglese nei paeselli è poco conosciuto, ma io mi confronto con ragazze più stagionate e quindi la conoscenza dell'inglese è rara.
Quando ho avuto occasione di conoscere ragazze giovani, la situazione con l'inglese migliorava di molto.
Ma ora dirò una cosa che farà incazzare Rio, ovvero che impare il russo per scopare giovincelle non serve a molto. Ma spiego subito il perchè.
Se vi interessano le giovincelle ma avete 40 anni, sicuramente dovrete puntare molto sul fattore economico, e quindi se beccate una a cui interessano i soldi, il fatto che non parlate la sua lingua non è un problema, l'importante è che esistono i cambi valuta per "tradurre" i vostri euro in grivnia.
Inoltre come già detto l'inglese è molto piu' diffuso tra le giovincelle.
@mandarino_cinese said:
se è per quello io il russo base lo so...capisco la grammatica e lo leggo oltre a qualche espressione di base.
Si pure io.
Ma il mio discorso era solo una puntualizzazione a livello generale, che nulla va mai buttato.
Non era un commento diretto a te, anche perche in questo forum c'è gente che il russo lo parla veramente.
@Rech said:
Fuori da Kiev però credo che il discorsi cambi
cosa pensi ci siano fuori da kiev, le contadine con il forcone e il fazzoletto in testa?
Non lo so ma visto che non ci va nessuno dubito ce ne siano molte che parlino inglese....a che gli serve se non lo usano mai? un pò come in italia....a Milano bene o male lo parlano parecchie ragazze....vai a Oristano chi lo parla?
ma dipende dove. A Donetsk magari poche ancora parleranno inglese ma se vai a odessa a lviv è come a kiev piu o meno.
Non ti viene il dubbio che in Ucraina ci siano piu aziende americane israeliane IT, softwaristica, videogiochi piu che a Oristano. Fanno fiere in tutta europa e comunicano costantemente fuori dall'Ucraina via skype. Ci sono molte ragazze che sanno l'inglese alla perfezione anche nei centri minori altro che italiane.
@MrTruth said:
Eccomi,
l'inglese nei paeselli è poco conosciuto, ma io mi confronto con ragazze più stagionate e quindi la conoscenza dell'inglese è rara.
Quando ho avuto occasione di conoscere ragazze giovani, la situazione con l'inglese migliorava di molto.
Ma ora dirò una cosa che farà incazzare Rio, ovvero che impare il russo per scopare giovincelle non serve a molto. Ma spiego subito il perchè.
Se vi interessano le giovincelle ma avete 40 anni, sicuramente dovrete puntare molto sul fattore economico, e quindi se beccate una a cui interessano i soldi, il fatto che non parlate la sua lingua non è un problema, l'importante è che esistono i cambi valuta per "tradurre" i vostri euro in grivnia.
Inoltre come già detto l'inglese è molto piu' diffuso tra le giovincelle.
Oh questa è una buona osservazione nel 2019 il russo serve ma per il turista anche per periodi medi e per le donne anche no , conoscerlo è meglio soprattutto quando vuoi capire cosa succede intorno a te invece ed essere più padrone della situazione . Poi è senz’altro un plus anche con le donne e serve in alcuni casi a scremare le peggiori e cercare relazioni più dirette .. il fatto che una parli inglese non vuol dire che non sia contenta di sentirti parlare nella sua lingua
@mandarino_cinese said:
se è per quello io il russo base lo so...capisco la grammatica e lo leggo oltre a qualche espressione di base.
Si pure io.
Ma il mio discorso era solo una puntualizzazione a livello generale, che nulla va mai buttato.
Non era un commento diretto a te, anche perche in questo forum c'è gente che il russo lo parla veramente.
si lo so. ma l'argomento mi pare fosse il solito trito e ritrito che bisogna saoer il russo per aver maggior successo con le donne in ucraina.
Se lo sai per affari o perche vivi li sicuramente è un conto aiuta. Se lo impari giusto per aver successo non vedo il senso, e anche il vantaggio in rapporto allo sforzo che uno deve fare per impararlo bene sia ben chiaro. Pero apprezzo l'opinione di tutti (specie se ripetuta molte volte).
@Kouros said:
Che valga la pena per andare 3 volte l’anno per 10gg studiare a bestia il russo .. oggi come oggi forse no
Altra cosa che mi fa davvero riflettere leggendo i discorsi sui 40/50enni, tutti dicono per quell'età devi pagare per forza ecc...
Sono d'accordo fino a un certo punto, perché non vi siete mai posti la domanda, ma veramente sono tutti panzoni, bassi e grassi all Denny de Vito?
Cioè, non vi è mai passato per la testa che ci sono uomini che si curano, prendendo sul serio il fatto fi volersi bene fisicamente seguendo alimentazione e allenamento regolare?
Con questo non sto parlando dei manifesti pieni di tatuaggi con le ali di gabbiano, ma di uomini che si trattano bene.
Certo, magari per avere una figa dai 18 ai 30, devi pagare, regali ecc, ma ci sono donne dai 30 in su che sono ancora delle gran fighe e meritano, magari più di quelle giovani, parlando di qualità amatorie, parlo anche per esperienza personale.
Poi, ognuno di noi ha obbiettivi diversi, portafoglio diverso, carattere e tutto quello che viene.
Fare di tutta un erba un fascio, non è sempre utile e giusto, ma lo si fa per convenienza, perche magari quella persona non riconosce i propri limiti e di conseguenza punta il dito contro chi ci riesce.
Tornando al discorso paesello, io sono fidanzato con Amore40, che non parla inglese, ma riusciamo a "parlare" sia dal vivo che in chat, ci scriviamo tutti i giorni.
Il traduttore automatico è uno strumento eccezionale che i GT degli anni 80 non avevano.
Anche per questo domani con il black friday le regalerò uno smartphone nuovo ad amore40, perchè con un solo telefono è scomodo.
Se una ragazza è veramente interessata a te, che sia per soldi, o per un futuro migliore insieme, non si pone il problema della lingua.
Ad ogni modo impare un po' di russo, non fa male, sapendo le basi poi a furia di stare in ucraina riuscirete ad imparare altre parole interagendo con la gente, o quando usate il traduttore.
E piano piano imparerete nuove parole senza sforzo.
E poi il fatto di aver imparato un po' di russo, e ovviamente dite che lo volete impare bene, sarà ben visto dalle ragazze, perchè ovviamente se sognano un futuro con voi, saranno contente che in futuro potrete parlare senza il traduttore. E sarete anche pià credibili rispetto al turista sessuale della domenica.
@junior77 said:
Altra cosa che mi fa davvero riflettere leggendo i discorsi sui 40/50enni, tutti dicono per quell'età devi pagare per forza ecc...
Sono d'accordo fino a un certo punto, perché non vi siete mai posti la domanda, ma veramente sono tutti panzoni, bassi e grassi all Denny de Vito?
Cioè, non vi è mai passato per la testa che ci dono uomini che si curano, prendendo sul serio il fatto fi volersi bene fisicamente seguendo alimentazione e allenamento regolare?
Con questo non sto parlando dei manifesti pieni di tatuaggi con le ali di gabbiano, ma di uomini che si trattano bene.
Certo, magari per avere una figa dai 18 ai 30, devi pagare, regali ecc, ma ci sono donne dai 30 in su che sono ancora delle gran fighe e meritano, magari più di quelle giovani, parlando di qualità amatorie, parlo anche per esperienza personale.
Poi, ognuno di noi ha obbiettivi diversi, portafoglio diverso, carattere e tutto quello che viene.
Fare di tutta un erba un fascio, non è sempre utile e giusto, ma lo si fa per convenienza, perche magari quella persona non riconosce i propri limiti e di conseguenza punta il dito contro chi ci riesce.
su questo chi dice niente, gli occhi per guardare ce li hanno anche loro.
su questo chi dice niente, gli occhi per guardare ce li hanno anche loro.
Vale sempre la stessa regola di prima, discorso generale non riferito a te.
Ho solo espresso il mio punto di vista, collegandomi ai discorsi fatti da altri in passato su quell'argomento d'altronde ne hanno dette di cazzate!
Ora che c'è un clima più disteso, si può intavolare un discorso civile.
Cmq, non ci piove che hanno gli occhi anche loro, sfondi una porta aperta.
MrTruth Si sì vero solo che i traduttori anche se non sono esperto al riguardo ci sono da 4-5 anni, intendo quelli che funzionano davvero.. altro che anni 80
Se porti amore 40 ora non so , ma una trentenne o meno Ucraina se la Porti in Italia in 3 mesi parla Italiano meglio di te low-cost
@Rech said:
Fuori da Kiev però credo che il discorsi cambi
cosa pensi ci siano fuori da kiev, le contadine con il forcone e il fazzoletto in testa?
Non lo so ma visto che non ci va nessuno dubito ce ne siano molte che parlino inglese....a che gli serve se non lo usano mai? un pò come in italia....a Milano bene o male lo parlano parecchie ragazze....vai a Oristano chi lo parla?
ma dipende dove. A Donetsk magari poche ancora parleranno inglese ma se vai a odessa a lviv è come a kiev piu o meno.
Non ti viene il dubbio che in Ucraina ci siano piu aziende americane israeliane IT, softwaristica, videogiochi piu che a Oristano. Fanno fiere in tutta europa e comunicano costantemente fuori dall'Ucraina via skype. Ci sono molte ragazze che sanno l'inglese alla perfezione anche nei centri minori altro che italiane.
mmm non direi perchè spostandomi con il gps fuori Kiev ho trovato ragazze che non parlavano inglese, ma bisognerebbe andare sul posto per verificare di persona
comunque a me l'ucraina non è piaciuta granchè, o meglio io a Kiev tornerò quando avrò abbastanza soldi per portarle in posti costosi e provare a scoparle così....al momento non he ho e perderei tempo là. Alla fine io non sono interessato ad una storia seria con loro, quindi se riesco a scopare gran gnocche portandole in buoni posti ecc ben venga, sennò preferisco non perdere tempo
Il prossimo viaggio lo sto programmando a San Pietroburgo, vediamo come va....alla fine è una curiosità, anche se non scopi vedi una città nuova che è anche turistica
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Rio_751
28/11/2019 | 02:25
Iași | 36-50
Gold
@marko_kraljevic ha scritto:
@Onlyforfun Ho poco più dei tuoi anni, uso il social dating da quasi venti e avrò almeno 100 match su Tinder a Kiev senza averci mai messo piede. Pur non avendo intenzione di andarci, perlomeno a breve, mi sono messo talvolta a chattare (in inglese) con qualcuna delle più interessanti per i miei standard (che NON sono quelli di modelline e starrine di Instagram), tanto per capire che aria tira da quelle parti.
Ebbene, tutte mi sono sembrate estremamente caute, e parlo di donne dai 35 ai 43 che dal profilo si descrivono come eleganti, colte e (relativamente) benestanti, oltre a apparire in foto ottimamente conservate.
Sarei (anzi:sono) quindi piuttosto scettico circa la possibilità di avere con loro relazioni ONS nel volgere di un fine settimana. Divento estremamente scettico quando taluno prospetta la possibilità - per un nostro coetaneo - di scendere nella fascia d'età 20/35, sia pur raccontando ogni genere di fregnacce circa le proprie intenzioni, il proprio status economico e la ragione della propria presenza in Ucraina, e sia pur guarnendo il proprio corteggiamento con mazzi di rose e inviti a cena in posti esclusivi (per loro), salva la possibilità - che ritengo tuttavia piuttosto remota e moralmente discutibile, specie per gente della nostra età - di infinocchiare qualche sprovveduta.
Caro Marco, io ho 44 anni, sono quello dell'avatar, mi alleno quattro volte a settimana ed in Ucraina sono stato cinque volte sempre a Cernăuți (Cernivitsi), in quanto parlo bene rumeno e nell'oblast di Cernăuți il rumeno è parlato da circa il 20% delle persone.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAvendo contattato diverse migliaia di ragazze di Cernăuți tramite internet, ti dico che una percentuale infinitesimale parla inglese e, quelle poche ragazze che a Cernăuți parlano inglese non ci stanno col turista. Ovviamente io ho conosciuto ragazze che parlano rumeno di età compresa tra i 18 ed i 25 anni (me lo posso permettere e mi piacciono belle fresche) ed ho avuto avventure o relazioni con sei ragazze provenienti dai villaggi rumenofoni intorno a Cernăuți di cui la più piccola aveva 18 anni e la più grande 25 anni.
L'ultima volta sono stato a Cernăuți nel 2016 in compagnia di @Viaggiatore777 (utente bannato), mio caro amico che parla bene russo (senza il suo input non mi sarei messo a studiare il russo) e che ha 42 anni, ed in compagnia di @gnoccafree un utente di 36 anni che nel 2016 aveva 33 anni ed era il più bello ed il più giovane dei tre, ma senza conoscenze linguistiche specifiche, a parte l'inglese che a Cernăuți non serve a una mazza.
Sai quale è stato il risultato? Io ho scopato una bella ventiquattrenne del raion Herța, Viaggiatore777 è stato con la sua attuale compagna ucraina attualmente trentenne, @gnoccafree è andato in bianco ed è stato una palla al piede, in quanto non poteva parlare con nessuno oltre a me e viaggiatore777. Tanto per capirci alla reception del Gold George Palace su tre o quattro impiegate ce n'era solo una che parlava inglese e nessuno degli uscieri parlava inglese. Ma nemmeno al ristorante dell'hotel Bukovina o al ristorante Sorbonne nessuno parla inglese.
Come mai non parlano inglese? @MrTruth che in Ucraina è di casa può confermarti che la lingua ritenuta internazionale in Ucraina, ed ancora di più in Republica Moldova, è il russo. A Kiev, Odessa e Lviv il russo è sempre più conosciuto dell'inglese, ma qualcuna che l'inglese lo parla la trovate. Ovviamente la probabilità che sia una scroccona o una ragazza molto interessata al tuo portafogli aumenta enormemente rispetto ad una che parla russo e ucraino. È normale, tutta la principale utenza del turismo sessuale mondiale si riversa a Kiev e come te Marko questi utenti il russo non lo sanno.
Ora, se tu facessi un viaggio con me in Ucraina (adesso rispetto al 2016 parlo russo ad un livello decente) in un posto non turistico lontano da Kiev, saresti un principiante al mio fianco con un triste numero di contatti derivante da una ricerca su internet come quella che hai descritto.
Allora perché ti paragoni a @MrEst74 che parla correttamente russo (tu non lo parli), che è stato residente in Ucraina (tu non hai questo tipo d'esperienza), che ha un fisico asciutto (dubito che tu lo abbia)? Lui importava ragazze dai posti non turistici o poco turistici dell'Ucraina, cosa che tu non puoi fare.
Perché non avete l'umiltà di dire che il problema in Ucraina siete voi che andate in un paese notoriamente russofono a pretendere di conoscere brave ragazze, parlando inglese?
L'esperienza ventennale che hai fatto in Italia, in Republica Dominicana, a Cuba o in Messico (ho citato tre paesi dove sono stato, ovviamente parlando spagnolo) non ti serve a nulla in Ucraina dove c'è un'altra lingua, altri costumi, un altro modo di pensare e di vivere ed un altro modo di approcciare e di relazionarsi con il gentil sesso.
Tutto quello che tu immagini tra un quarantenne in forma ed una giovane ucraina è la tua fantasia, ma, ripeto, se ti trovassi in Ucraina o in Republica Moldova in un posto non turistico in compagnia di un GT russofono (o rumenofono nel caso della Republica Moldova) ti sentiresti in una condizione di inferiorità.
Io sicuramente sarei in una condizione fortemente svantaggiata in Polonia, se viaggiassi con un amico che conosce il polacco.
Invece, mi sembra che trascuriate completamente l'aspetto della comunicazione.
Kouros
28/11/2019 | 07:01
Gold
😂😂😂 buondì.
Rio, mi sembra che @Markokraljevic ha solo detto di essere andato in Ucraina in moto ed è tornato indietro per le strade dissestate in Polonia .
E che è un po’ scettico sulle differenze di età e ons
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmarko_kraljevic
28/11/2019 | 08:14
Veneto | 51-100
Silver
Eh, in effetti.... 😂😂😂
Ho sbagliato a non scrivere - ma credevo emergesse chiaramente dal contesto - che le mie impressioni si riferiscono a persone con le mie caratteristiche (e i miei limiti, tra i quali quello grosso della lingua) e il mio target (che mi sembrava di aver ampiamente descritto). Del resto sarei leggermente presuntuoso, per usare un eufemismo, se traessi impressioni da esperienze che non ho avuto o, peggio, elevassi le mie impressioni a verità di fede, valevoli per tutti.
Ma vedo che certi nervi sono ancora scoperti.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
Onlyforfun
28/11/2019 | 08:33 36-50
Newbie
@marko_kraljevic il tuo parere era chiaro quello che serve questo forum e appunto di parlare di testimonianze personali in modo che chi vada in futuro abbia più informazioni Tempo fa avevo immaginato uno schema come la pensavo Ora provo a copiare e incollare
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàOnlyforfun
28/11/2019 | 08:42 36-50
Newbie
, volevo fare una considerazione sui GNOCCAtravels nei paesi estici, secondo me il "risultato" si ottiene dal mix di diversi fattori che provero' a elencare ,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMODIFICHE INTEGRAZIONI E CRITICHE COSTRUTTIVE SONO BEN ACCETTE:
1---FATTORE CITTA-A citta di prima fascia, san pietroburgo,mosca,minsk, kiev
-B citta di seconda yekaterinemburg,kazan,novosibirsk, brest,dnipro,kharkiv
-C terza fascia varie citta minori di russia,bielorussia e ucraina e tutte le nazioni ....stane qui la differenza sta nei servizi, nelle cose da fare la sera e DOVE conoscere le ragazze.2--fattore umanoA--belloccio
B--decente
C--passabile
D--shreck3--fattore eta'A--20-30
B--30-35
C--35-45
D--45-994--fattore economicoA--150 dollari gg
B--100-150
C--50-100
D--10-50
???? 0-105--SAVOIR FAREA--conoscenza russo elevata+cultura e conversazione
B--conoscenza russo basic+inglese elevato cultura e conversazione
C--zero russo +inglese medio buone maniere e caratteristiche positive generiche(cortese,cazzo grande etc)
D--zero russo +inglese medio retrogrado e misogino6--FATTORE TEMPOA--resident
B--semiresident
C--minimo 7 giorni frequenti viaggi
D--pochi viaggi da 3-5 ggovviamente avro' dimenticato dei fattori ma secondo me quante piu' A si hanno piu' sono le possibilita di avere il risultato sperato, e piu si scende e piu' diventa statisticamente impossibile anche se la botta di culo ci sta.ricapitolando e facendo un esempio chi fa pochi viaggi da 5gg o meno non puo' pensare di andare a perm senza russo a 50 anni, innanzitutto nelle citta b e c c'e' poca vita quindi difficolta' proprio di approcciare , poi magari quando capisci qualcosa e' il momento di ripartire...
etc etc
U-craniaMania
28/11/2019 | 09:59
Newbie
@Rio_751 buondì da quanto mi pare di aver capito consigli di studiare le lingue e in particolare il russo per l'Ucraina mister o ho interpretato io male la cosa perché io parto il 23 per Kiev e non andrò a pay garantisco
Kouros
28/11/2019 | 10:01
Gold
Forse fai in tempo .. 😉
A studiar il russo intendo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGERRY85
28/11/2019 | 12:48
Silver
@Rio_751 molto interessante quello che hai scritto. Anche io lo scorso anno sono stato a Cernivitsi per bombarmi una bella figa over 30 conosciuta a Sunny Beach. Questa era super maiala, profili social da porno star, sposata con una figlia che metteva corna al marito bruttone. Probabilmente una pay che con me è andata free sperando in uno sponsor. Ricordo la città super economica, sembrava di essere tornati 30 anni indietro nel tempo. Però oltre a quella tipa non combinai nient'altro. Uscii con 2 di Tinder che non erano affatto attraenti e nulla più. Non lo consiglierei per la figa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
28/11/2019 | 12:59
Iași | 36-50
Gold
@Gerry85 ho scritto tre o quattro recensioni su Cernăuți. Hai scritto che non la consiglieresti per la figa ed io ti rispondo che sono punti di vista. Per un italiano che conosce solo il rumeno come lingua estica Cernăuți è un paradiso con il suo oblast pieno di villaggi rumenofoni, in cui ci si può muovere sia attraverso i social sia attraverso le associazioni della minoranza rumena.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESe ci vai allo sbaraglio solo per la figa senza precise conoscenze linguistiche e senza un attento lavoro di ricerca dei contatti fatto prima del viaggio, ti rendi conto subito che Cernăuți è zero.
GERRY85
28/11/2019 | 13:50
Silver
Infatti. Io ci andai per scoparmi questa tipa ed alla fine vi riuscii. Però non preparai nulla prima e fu un po' deludente perché non facevo i match di Kiev su Tinder ed una volta andai in disco ma manco mi guardavano. Sto imparando il russo ma non conosco il rumeno.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKouros
28/11/2019 | 13:52
Gold
Il rumeno puoi evitare tranquillamente di conoscerlo Gerry fidati
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmandarino_cinese
28/11/2019 | 17:03
Silver
immaginate uno che negli anni 80' 90' andava in lituania per cercare ragazze. E qualcuno gli avrá detto all'epoca "studia il russo"...
dopo vent'anni cosa sarebbe successo: che molte delle giovani di quegli anni che erano povere sono finite nei nights di mezza europa, quindi molti se le saranno ritrovate stando tranwuillamente a casa loro, quelle di klaipeda, di kaunas magari dei cosiddetti "paesini", che saranno state apprezzatissime da quelli che all'epoca dicevano..."no quelle di vilnius se la tirano troppo, studia il russo e vai nei paesini"...
...molte altre poi sono finite a londra si sono sposate li e hanno dovuto imparar l'inglese e il russo se lo saran dimenticato nel frattempo.
Le piu belle anche all'epoca avranno fatto carriera da modella e vivranno magari oggi a New York, Parigi Milano dove non mi risulta si parli il russo. Rimangono alla fine in un paese che andava spopolandosi solo quelle delle nuove generazioni che appunto non sanno piu il russo.
Quindi a cosa sarebbe servito 20 anni fa studiare il russo per chiavarsi qualche lituana? A nulla. Si son sposate con inglesi e tedeschi soprattutto quelle quindi son loro che hanno studiato il tedesco e l'inglese semmai.
Io ne ho trovata una bella in Italia anni fa, che parlava benissimo l'Italiano addirittura.
E in Ucraina sara alla fine piu o meno la stessa cosa. Gia ora il 90% delle ragazze parla un inglese dall'accettabile al fluente. Quelle che parlano solo russo e neanche una parola di inglese sono già ora come gli indiani nella riserva, destinate a scomparire.
Kouros
28/11/2019 | 17:19
Gold
eh si il russo e sempre di più per la Russia ma in Ua reggerà ancora molto .. certo se non succedevano i fatti di 5 anni fa ..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmandarino_cinese
28/11/2019 | 17:52
Silver
in ucraina durera sicuramente un po di piu la transizione linguistica dal mondo sovietico a quello occidentale. vuoi per la storia vuoi per il tipo di lingua stessa. Ma attualmente sarebbe piu corretto sapere e parlare l'ucraino come del resto faceva Europeo se proprio la vogliamo mettere sul piano di uno che conosceva perfettamente il paese.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàOnlyforfun
28/11/2019 | 18:07 36-50
Newbie
@mandarino_cinese ottima analisi ma secondo me la percentuale di chi parla inglese è più bassa ed il russo(escluso zona Lviv) sarà sempre la lingua più importante perlomeno per un 20 o 30 anni
INCONTRA DONNE VOGLIOSERech
28/11/2019 | 18:46
Newbie
Ma infatti a Kiev non ho mai avuto alcun problema con l'inglese con le ragazze che ho conosciuto. Penso che quelle sotto i 25 anni lo parlano senza troppi problemi, perlomeno a Kiev
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFuori da Kiev però credo che il discorsi cambi
mandarino_cinese
28/11/2019 | 19:17
Silver
cosa pensi ci siano fuori da kiev, le contadine con il forcone e il fazzoletto in testa?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKouros
28/11/2019 | 19:20
Gold
Ahaha 😂 però c’ è molta ignoranza anche e dunque anche poco inglese .. ma sentiamo @mrTruth com’è l’inglese nei paeselli ?
junior77
28/11/2019 | 19:40
Silver
Io credo nel detto "impara l'arte e mettila da parte".
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMettiamo a parte il fatto di usare una lingua come coadiuvante per scopare, è sempre uno sforzo che una parsona fa, e non si sa mai nella vita che possa venire utile in qualche altro modo.
Ogni sforzo che implica una crescita personale o lo sviluppo di nuove abilità non è mai tempo perso, valeva 20 anni fa come vale tutt'oggi.
Poi, questo è il punto di vista, ognuno è libero di pensare liberamente.
Quanti conoscono che sul CV mettono come lingua straniera parlata il russo? Io personalmente nessuno.
Rech
28/11/2019 | 19:41
Newbie
Non lo so ma visto che non ci va nessuno dubito ce ne siano molte che parlino inglese....a che gli serve se non lo usano mai? un pò come in italia....a Milano bene o male lo parlano parecchie ragazze....vai a Oristano chi lo parla?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPinko83
28/11/2019 | 19:42
Gold
@junior77
Quoto in pieno. Più lingue sai e sempre meglio è
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKouros
28/11/2019 | 19:45
Gold
@junior77
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEsatto
mandarino_cinese
28/11/2019 | 19:45
Silver
se è per quello io il russo base lo so...capisco la grammatica e lo leggo oltre a riuscire a pronunciare qualche espressione di base.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMrTruth
28/11/2019 | 19:49 36-50
Silver
Eccomi,
l'inglese nei paeselli è poco conosciuto, ma io mi confronto con ragazze più stagionate e quindi la conoscenza dell'inglese è rara.
Quando ho avuto occasione di conoscere ragazze giovani, la situazione con l'inglese migliorava di molto.
Ma ora dirò una cosa che farà incazzare Rio, ovvero che impare il russo per scopare giovincelle non serve a molto. Ma spiego subito il perchè.
Se vi interessano le giovincelle ma avete 40 anni, sicuramente dovrete puntare molto sul fattore economico, e quindi se beccate una a cui interessano i soldi, il fatto che non parlate la sua lingua non è un problema, l'importante è che esistono i cambi valuta per "tradurre" i vostri euro in grivnia.
Inoltre come già detto l'inglese è molto piu' diffuso tra le giovincelle.
junior77
28/11/2019 | 19:49
Silver
Si pure io.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa il mio discorso era solo una puntualizzazione a livello generale, che nulla va mai buttato.
Non era un commento diretto a te, anche perche in questo forum c'è gente che il russo lo parla veramente.
mandarino_cinese
28/11/2019 | 19:51
Silver
ma dipende dove. A Donetsk magari poche ancora parleranno inglese ma se vai a odessa a lviv è come a kiev piu o meno.
Non ti viene il dubbio che in Ucraina ci siano piu aziende americane israeliane IT, softwaristica, videogiochi piu che a Oristano. Fanno fiere in tutta europa e comunicano costantemente fuori dall'Ucraina via skype. Ci sono molte ragazze che sanno l'inglese alla perfezione anche nei centri minori altro che italiane.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKouros
28/11/2019 | 19:56
Gold
Oh questa è una buona osservazione nel 2019 il russo serve ma per il turista anche per periodi medi e per le donne anche no , conoscerlo è meglio soprattutto quando vuoi capire cosa succede intorno a te invece ed essere più padrone della situazione . Poi è senz’altro un plus anche con le donne e serve in alcuni casi a scremare le peggiori e cercare relazioni più dirette .. il fatto che una parli inglese non vuol dire che non sia contenta di sentirti parlare nella sua lingua
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKouros
28/11/2019 | 19:57
Gold
Che valga la pena per andare 3 volte l’anno per 10gg studiare a bestia il russo .. oggi come oggi forse no
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmandarino_cinese
28/11/2019 | 19:59
Silver
si lo so. ma l'argomento mi pare fosse il solito trito e ritrito che bisogna saoer il russo per aver maggior successo con le donne in ucraina.
Se lo sai per affari o perche vivi li sicuramente è un conto aiuta. Se lo impari giusto per aver successo non vedo il senso, e anche il vantaggio in rapporto allo sforzo che uno deve fare per impararlo bene sia ben chiaro. Pero apprezzo l'opinione di tutti (specie se ripetuta molte volte).
condivido
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjunior77
28/11/2019 | 19:59
Silver
Altra cosa che mi fa davvero riflettere leggendo i discorsi sui 40/50enni, tutti dicono per quell'età devi pagare per forza ecc...
Sono d'accordo fino a un certo punto, perché non vi siete mai posti la domanda, ma veramente sono tutti panzoni, bassi e grassi all Denny de Vito?
Cioè, non vi è mai passato per la testa che ci sono uomini che si curano, prendendo sul serio il fatto fi volersi bene fisicamente seguendo alimentazione e allenamento regolare?
Con questo non sto parlando dei manifesti pieni di tatuaggi con le ali di gabbiano, ma di uomini che si trattano bene.
Certo, magari per avere una figa dai 18 ai 30, devi pagare, regali ecc, ma ci sono donne dai 30 in su che sono ancora delle gran fighe e meritano, magari più di quelle giovani, parlando di qualità amatorie, parlo anche per esperienza personale.
Poi, ognuno di noi ha obbiettivi diversi, portafoglio diverso, carattere e tutto quello che viene.
Fare di tutta un erba un fascio, non è sempre utile e giusto, ma lo si fa per convenienza, perche magari quella persona non riconosce i propri limiti e di conseguenza punta il dito contro chi ci riesce.
MrTruth
28/11/2019 | 20:00 36-50
Silver
Tornando al discorso paesello, io sono fidanzato con Amore40, che non parla inglese, ma riusciamo a "parlare" sia dal vivo che in chat, ci scriviamo tutti i giorni.
Il traduttore automatico è uno strumento eccezionale che i GT degli anni 80 non avevano.
Anche per questo domani con il black friday le regalerò uno smartphone nuovo ad amore40, perchè con un solo telefono è scomodo.
Se una ragazza è veramente interessata a te, che sia per soldi, o per un futuro migliore insieme, non si pone il problema della lingua.
Ad ogni modo impare un po' di russo, non fa male, sapendo le basi poi a furia di stare in ucraina riuscirete ad imparare altre parole interagendo con la gente, o quando usate il traduttore.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE piano piano imparerete nuove parole senza sforzo.
E poi il fatto di aver imparato un po' di russo, e ovviamente dite che lo volete impare bene, sarà ben visto dalle ragazze, perchè ovviamente se sognano un futuro con voi, saranno contente che in futuro potrete parlare senza il traduttore. E sarete anche pià credibili rispetto al turista sessuale della domenica.
mandarino_cinese
28/11/2019 | 20:02
Silver
su questo chi dice niente, gli occhi per guardare ce li hanno anche loro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjunior77
28/11/2019 | 20:08
Silver
Vale sempre la stessa regola di prima, discorso generale non riferito a te.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHo solo espresso il mio punto di vista, collegandomi ai discorsi fatti da altri in passato su quell'argomento d'altronde ne hanno dette di cazzate!
Ora che c'è un clima più disteso, si può intavolare un discorso civile.
Cmq, non ci piove che hanno gli occhi anche loro, sfondi una porta aperta.
Kouros
28/11/2019 | 20:08
Gold
MrTruth Si sì vero solo che i traduttori anche se non sono esperto al riguardo ci sono da 4-5 anni, intendo quelli che funzionano davvero.. altro che anni 80
Se porti amore 40 ora non so , ma una trentenne o meno Ucraina se la Porti in Italia in 3 mesi parla Italiano meglio di te low-cost
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRech
28/11/2019 | 20:09
Newbie
mmm non direi perchè spostandomi con il gps fuori Kiev ho trovato ragazze che non parlavano inglese, ma bisognerebbe andare sul posto per verificare di persona
comunque a me l'ucraina non è piaciuta granchè, o meglio io a Kiev tornerò quando avrò abbastanza soldi per portarle in posti costosi e provare a scoparle così....al momento non he ho e perderei tempo là. Alla fine io non sono interessato ad una storia seria con loro, quindi se riesco a scopare gran gnocche portandole in buoni posti ecc ben venga, sennò preferisco non perdere tempo
Il prossimo viaggio lo sto programmando a San Pietroburgo, vediamo come va....alla fine è una curiosità, anche se non scopi vedi una città nuova che è anche turistica
INCONTRA DONNE VOGLIOSE