Salve Colleghi, questa è una domanda veramente per esperti.
In Germania cosa prevede la legge per aprire un FKK o un bordello in Germania?
Mi spiego meglio, occorrono dei requisiti particolari (di capitale, di respettabilità, una qualsiasi altra cosa che è più o meno una semplice barriera all'entrata dei nuovi soggetti), oppure sono paragonati ad ogni altra attività commerciale? E quindi puoi aprire un FKK con la stessa facilità con cui si apre un negozio di scarpe?
Perchè da un po' ho l'idea di aprire un bordello da qualche parte del mondo, e la Germania mi sembra uno dei paesi più indicati (in base a lunghe valutazioni che non sto qui ad annoiarvi scrivendovele).
Se avete qualche info a riguardo (o anche qualche sito dove si trovano info), vi ringrazio in anticipo
il problema vero sono i soldi... ci vogliono i milioni
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Progetto approvato! @master pongo la mia autocandidatura per essere assunto come primo dipendente! In Germania o in qualsiasi altra parte del mondo! MrGodot c'è! Tienimi presente...
Il problema è il capitale, servono diversi milioni. Comunque se li trovi tienimi presente: sono giovane e prestante (22enne), gran lavoratore e mi mancano 6 esami per essere Dottore in Economia e Finanza! :D
Mi piace questo entusiasmo. :) I soldi si trovano sempre. E comunque non bisogna aprire qualcosa di imponente come il Globe di Zurigo. Si può partire con qualcosa normale, non costa di più che aprire un Pub o un Ristorante.
Se non ci sono limitazioni legali si può mettere su una cordata di investitori (per adesso valutiamo i soci, poi valuteremo anche i dipendenti).
Tanto in italia un appartamento ereditato ce l'hanno in molti. Invece di tenerlo li a farvelo spolpare dalle tasse di Monti, vendetelo, ci tirate su 2-300 mila euro come minimo e se siamo in 3-4 abbiamo già abbondantemente superato il milione di capitale.
Imprenditori della Gnocca, con tutti i privilegi conseguenti. Chi è seriamente interessato, no-perditempo e indecisi, mi contatti ;)
Nonostante l'interesse per la tua idea non ho somme ingenti da investire in quanto ancora studio (quindi zero reddito) e appartengo a una famiglia abbastanza "giovane" (quindi zero eredità), per ora al massimo posso fare il dipendente... ma quelli si cercano giustamente in seguito! ;D
@master io ti posso fare da spalla se avvii questo progetto io ti posso essere di aiuto...so anke un sito dove poter fare il locale......ho tante idee sono i soldi che mancano.....come ho descritto in molte recensioni....nn so nel dettaglio come si può aprire ma so che in germania la burocrazia e più snella...basta avere i soldi....e se ti danno i permessi...lo fai....se invece nn te li danno nn lo fai e basta ma almeno ci hai provato....so x certo che nn succede come in italia....ESEMPIO: in italia se chiedi una autorizzazione x qualcosa....prima di dartela devono sapere chi sei cosa fai ecc e se e si....ci sono a ltri 10000 intoppi....dei vari enti.....che si contrastano... e ti fanno perdere un sacco di tempo....e denaro...e pazienza...
io non dico che sarei disponibile a seguirvi e far parte del gruppo perchè è scontato,sarebbe un sogno! cmq io propongo un idea che penso che sia innovativa: una area di fkk solamente dedicata alla nobile arte del pompino,a prezzo naturalmente ridotto (1/2 o 2/3 rispetto al prezzo della scopata) ma con bocche scelte accuramente per soddisfare quel tipo di esigenze.... io sono un grande estimatore del genere e penso di non essere il solo! e poi bisognerebbe offrire altri tipi di servizi innovativi e particolari,dato che non penso che potremmo aprire un altro artemis per grandezza e relativi costi di gestione! al giorno d oggi bisogna specializzarsi,anche e soprattutto in questi ambiti perchè la concorrenza è feroce e agguerrita! inoltre ridurrei i prezzi dei vari extra (es. culo no 100 extra,ma 50.... cim no 50,30.... 2 ragazze in camera no 60,ma 100) in modo da rendere più alla portata i sogni degli uomini! ragazze istruite sul social time,nessuna che approcci con frasi tipo ANDIAMO A SCOPARE-NO-CIAO o peggio ancora ALLORA VAFFANCULO...... questo comporterebbe dover aver un numero ridotto di ragazze,ma tutte di buona disponibilità e qualità soprattutto nel relazionarsi e nelle prestazioni (la bellezza è relativa in questi posti,l uomo vuole divertirsi,non vedere una bella bambola gonfiabile....) max.25/30 ragazze,cercando di garantire una discreta varietà estetica.... un posto a misura d uomo! con la nostra esperienza penso si potrebbe cercare di trovare un idea vincente che non ci porti sul lastrico! aprire un locale senza diversificazione del servizio è meglio lasciar perdere........
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Penso che il nostro sito sia il posto giusto, quello cioè dove s'incontrano esperti a livello mondiale, cervelli ficologi, per poter tirar fuori idee originali, sviluppate sui diversi campi di battaglia battuti, unire gusti personali, copiare cose viste in giro e modificarne altre per renderle migliori... Ragazzi, se ci mettiamo insieme, se uniamo le nostre menti e le relative esperienze, creiamo il più grande bordello che l'universo ricordi! Riusciremo ad avere consensi unanimi da qualsiasi cliente ci venga a visitare!!! Il risultato è scontato, questo è sicuro!...
Pino la pensiamo uguale e lo sai!il tuo commento è perfetto ma mancano alcune cose..dovremmo importare dalla thailandia le pump station,credo infatti che non ci sia niente di piu rilassante di bere una birra con sotto il tavolo una splendida ragazza che ti spompina naturalmente e rigorosamente senza celofan.Altra cosa importante e l'alcol,o meglio,deve essere consetito alle ragazze che ci lavorano e a coloro che usufruiranno della struttura di bere cose alcoliche fin quando si mantiene lo stato di sobrio o al massimo di brillo..Il pompino è una cosa seria!nn dimentichiamocelo e il suo rispetto deve essere innalzato a quello di una chiavata!Sarebbe un posto fantastico!Magari ci aggiungiamo pure una sala slot dove si puo giocare ed essere spompinati nello stesso tempo xke nn dobbiamo mai dimenticarci di cio che accomuna tutti gli uomini:relax,donne(nella fattispecie mignotte),gioco!concludo dicendo poce parole come fa il nostro amico re donclaps:Rispetto per le mignotte!!
Grande @PINOPRAGA ...non posso che essere d'accordo con la strepitosa idea espressa del mio socio...se si vuole abbattere la concorrenza bisogna necessariamente dare un taglio ai prezzi e creare qualcosa di originale...bisogna creare un fkk super funzionale, anche se più piccolo in confronto ai mostri sacri, ma conveniente dal punto di vista qualità-prezzo.
ma non birra da 0 a 0! birra di qualità,per soddisfare i più esigenti.... ottima anche l idea dell area slot,si possono fare tante altre belle cose ma....... nella vita cè sempre un però! MANCA QUALCHE FINANZIATORE,QUALCUNO CHE METTA IL GRANO! I SOLDI ALLA FINE SONO SEMPRE IL PRIMO PROBLEMA PER ATTUARE UN PIANO COME QUESTO! ABBIAMO CAPITO CHE OPERAI,INGEGNIERI,ARTISTI,PROGRAMMATORI.....E PURE LE MIGNOTTE LE TROVIAMO FACILMENTE GRAZIE A VARI AGGANCI CREATI CON DURO LAVORO! aaa cercasi urgentemente finanziatori! :-)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Ah dimenticavo di dirvi(scrivo anche a nome di @PINOPRAGA e @ManoMassaggio)...se si riuscisse a realizzare davvero una cosa del genere, noi siamo disponibili come dipendenti...siamo oramai abbastanza esperti in questo campo e potremmo darvi una mano...
Sulla diversificazione dei prezzi (o ampliamento dei servizi) sono assolutamente d'accordo mentre sull'abbassamento dei prezzi è più difficile da stabilire.
I prezzi vengono contrattati dalle ragazze quindi il potere di stabilirli è limitato. Sono soggetti a regole economiche es. sono uguali per non ridurre il guadagno di tutti (in concorr.perfetta i profitti tendono a zero, quindi rendendoli uguali si crea una fittizia concorr.monopolistica.)
Il ricavo è costituito solo da quelli di ingresso al locale (quindi è l'unico prezzo che si può stabilire a priori) insieme a quelli di servizi aggiuntivi, consumazioni, percentuali sui massaggi e pochi altri. I restanti cioè ragazze e extra sono soggetti a più vincoli e vanno concordati insieme, ma all'inizio il potere di contrattazione del locale è basso quindi difficilmente si riescono a modificare, poi il prezzo delle ragazze è l'incentivo all'impegno quindi è il minore da intaccare. Primi devono essere ponderati tutti gli altri, che hanno a loro volta diversi vincoli. La cosa su cui si deve puntare sono i servizi che si offrono.
Trovo più utile poi, oltre che una scelta della qualità delle ragazze da parte del proprietario (che non è mai efficiente economicamente) la possibilità di una sorta di rating fatto dai clienti.
Questo sarebbe un controllo di qualità di gran lunga più costante che quello da parte del proprietario che non ha alcun modo di verificare che come viene trattato lui corrisponda alla realtà se non parlando e chiedendo ai clienti (cosa solitamente mal digerita). Quindi un rating del tipo voto da 1 a 10 e commento personale sarebbe una garanzia del prodotto raramente offerta, questo accorgimento può fare la differenza tra rimanere soddisfatti e no. Anche la certificazione della salute delle ragazze settimanale è un incentivo (anche se molto diffusa).
Per il resto la cosa su cui si deve puntare è la differenziazione del prodotto quindi bisogna offrire cose diverse o in modo diverso in modo da ritagliarsi una nicchia di mercato indipendentemente dal fatto che sia il migliore posto in assoluto. Iniziare a trovare clienti, farsi un nome e poi ampliare, di solito si fa così.
Lavorerei sul biglietto iniziale facendo diverse fasce tipo 2 ore 35€ 18 ore 59€, una cosa del genere sarebbe proporzionata, ma stabilire i prezzi a priori non ha senso. I prezzi vanno stabiliti in base ai costi e a un progetto di investimento ben preciso.
Utili sono anche incentivi del tipo ogni 5 ingressi 1 gratis e gioco con possibilità di vincere un premio: da 5 ingressi gratis, a 1 gettone gnocca, a 1 consumazione alcolica, a cose meno costose.
Trattamento particolare per i gruppi raramente offerto) in modo tale da richiamare subito l'attenzione e immaginate se un ragazzo di un gruppo vince 5 ingressi..è molto probabile che non venga 5 volte da solo e magari trovi amici da portare aumentando gli ingressi. Però non vanno tralasciati anche i singoli pure loro vanno incentivati con metodi simili. Queste sono tutte cose da calcolare in base ai costi, per i singoli servizi ad hoc studiati appositamente.
Io non ho soldi ma qualcosa studiare economia e finanza frutta se serve sono a disposizione anche per le mansioni più semplici, ma capace di contribuire anche da altri punti di vista! ;D
Ehehehe facile fare gli imprenditori con i soldi degli altri... Ma io penso che le decisioni sui prezzi degli extra, modalità approccio, tessere d'ingresso, gestione e scelta delle ragazze, nome del locale, etc, verranno prese da chi mette i soldi e soprattutto sono cose che verranno decise soltanto dopo aver ottenuto tutti i permessi, aver trovato lo stabile e averlo arredato a doc. Chi non mette soldi potrà solo stare dietro al bancone a fare cocktail (sempre che sia capace a farli) e fare 4 chiacchiere con le ragazze durante il loro break.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
WLF noi stavamo fantasticando..... non penserai mica che ho chiesto a qualche pollo di mettere i soldi che al resto pensavo io..... è facile fare la puttana con il culo degli altri! però se in questo post dovevano commentare solo i potenziali acquirenti o milionari penso che invece di essere a 19 commenti eravamo a quota 0!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Le scelte vengono necessariamente prese dopo non bisogna neanche dirlo, i prezzi derivano dai costi! :) Ma qualche chiacchiera si può sempre fare, anzi è bene farla perché le decisioni e le idee se ponderate richiedono molto più tempo di qualsivoglia permesso! In realtà chi mette il capitale di rischio sceglie, ma se la scelta che compie è ponderata è ben lieto di ascoltare suggerimenti da chiunque voglia fornirli e dovrebbe addirittura essere il primo a richiederli. Poi sta a lui ragionare e vedere quali considera validi, ma più ne ha meglio è. (Nelle grandi imprese addirittura chi mette i soldi non sceglie niente se non chi sarà a decidere quali progetti seguire, i manager non possiedono capitale e sono proprio loro a decidere finché in carica).
Poi la capacità imprenditoriale individuale sta proprio nel saper collocare i propri dipendenti tra i vari impieghi vedendo quali sanno svolgere meglio, la riuscita nell'estrazione del lavoro è la capacità migliore che possa avere un imprenditore o un qualsiasi datore di lavoro! ;D
Non sono ancora stato in un FKK ma vorrei dire la mia al fine di dare qualche suggerimento, perchè se devo essere sincero fantasticando ci avevo pensato anche io (anche se non proprio ad un FKK ma ad un bordello stile showpark). Da ingegnere informatico la mia idea è sempre stata quella di creare un posto moderno al passo con la tecnologia, cosa che spesso manca... Per esempio fare un sistema informatico accessibile dal cliente in vari computer sparsi per il locale che possa aiutare a non essere truffati beccando i così detti "missili". Infatti l'utente potrebbe vedere sullo schermo esattamente tutte le ragazze che lavorano in quel momento (e fin qui in alcuni posti già è stato fatto) con tanto di dati, foto, servizi offerti con relativi prezzi per gli extra, stato (cioè libera oppure occupata), posizione dentro il locale su una mappa (Si dico bene, tutte le ragazze potrebbero portare un braccialetto con un chip che permette di sapere ogni secondo la loro posizione! Cosa utile ovviamente in una grande struttura che magari ha anche la zona esterna) in modo da sapere in quale sala, piscina o stanza si trovano... Ma soprattutto la possibilità di aggiungere nel profilo di ogni ragazza delle mini-recensioni col voto in modo da farsi subito un'idea di chi lavora come si deve e chi no... Non ci crederete ma ho proposto una cosa di queste allo showpark e ultimamente l'hanno realizzata sul serio! E' ancora da rivedere ma era esattamente quello che dicevo. Però non c'è questa cosa delle mini-recensioni che secondo me è fondamentale al fine di lasciare soddisfatti i clienti che è la regola numero 1!
@Luci89 In parte la stessa idea che ho avuto vista da ingegnere informatico invece che da economista :D I giudizi dei clienti già avuti sono la componente principale in grado di garantire la soddisfazione di quelli futuri :)
Senza dubbio! In pratica è lo spirito di gnoccatravel.com cioè quello di informare la gente scrivendo le recensioni, che viene applicato dentro il locale.
E poi si potrebbe anche fare in modo di condividere in tempo reale quelle recensioni con questo sito per poterle leggere direttamente da casa :)
Pinopraga, a me sembrava interessante questo thread ed anche piuttosto serio: Master ha chiesto info utili su come aprire un FKK in Germania (leggi a riguardo, burocrazia, permessi) e non su come lo si potrebbe gestire fantasticando qualsiasi tipo di servizio. Siete completamente fuori topic. Piuttosto apri un altro thread intitolato "Come vorreste che fosse il vostro puttanificio?".
Master, non ho trovato molto a riguardo su internet, bisognerebbe usare il motore di ricerca in tedesco per avere maggiori informazioni... Wikipedia dà queste info (paragrafo 6 Legal Situation):
@master se sono andato OT scusami, ma avevo notato che tu stesso avevi saputo discernere uno spontaneo entusiasmo da un insulso commento con lo scopo di sminuire la serietà del thread. ;)
@WLF le considerazioni che avevi fatto prima erano diverse e suonavano come: "zitti se non avete i soldi che al massimo pulite i cessi" più che come "state attenti alla richiesta specifica e fornite opinioni pertinenti" :D
WLF spero che tu non parli sul serio con il tuo SIETE FUORI TOPIC....... prima di parlare sul serio servono almeno un paio di milioncini e qualcuno che naturalmente li metta! poi divento serissimo,non serio..... non serve un fenomeno per dire che i prezzi d ingresso,prestazioni. ecc.......... sarebbero direttamente proporzionali alle spese e ai costi di gestione! a volte mi sembra che vi a cercare sempre il pretesto per polemizzare........
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Pinopraga, senza polemiche... Ma tu sai cosa s'intende per topic? Il topic è l'argomento del thread. Master ha chiesto le modalità per aprire un FKK, quali permessi servono e la documentazione. Pensi che le tue risposte siano state utili? Ti ripeto, apri un altro thread inerente ai servizi che vorremmo nel nostro ipotetico FKK e allora anch'io mi divertirò insieme a voi a fantasticare.
Oradeldottore, hai ragione, ma mi ha dato fastidio leggere risposte del tipo "guarda, io non ho soldi ma se vuoi divento socio o vengo a lavorare per te, intanto si potrebbe fare così, cosà, nuovi servizi, bla bla bla..." tante parole al vento, il solito fumo e niente arrosto all'italiana. Perchè invece non cerchiamo di capire realmente come si può aprire un FKK, quanti soldi servono, se servono particolari licenze, come si assumono le ragazze, documentazioni, legge sulla prostituzione... Parliamo di cose serie per favore. Se vogliamo fantasticare sul nostro puttanificio facciamolo, ma in un altro thread.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
ok... se il progetto di chi avrà la disponibilità per passare dalle parole ai fatti andrà in porto verrò a farmi un giro e lasciare il mio piccolo contributo! cmq torno a ripetere che se uno è seriamente intenzionato a voler trovare dei soci deve prima specificare i propri requisiti economici e poi si potrà passare al secondo step! anche perchè di discorsi seri non ne ho ancora letti!!!! p.s. io prima di andare in un fkk penso PRIMA a raccogliere i soldi e poi pensare che tipo di ragazza cercare!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Ottima idea, la competenza di questo sito sta raggiungendo un po' alla volta gradi di una certa rilevanza.
In ficologia e nelle sue applicazioni pratiche, abbiamo esperti in ogni settore e per ogni continente. Troviamo gli investitori e le informazioni, poi ci si potrebbe muovere tutti.
Avete mai pensato anche, alla situazione inversa (sempre da prospettare all'interno dell' FKK). E cioè quella di fornire dei corsi di svezzamento a pagamento per le donzelle in erba.
Situazione inversa, poichè qui sono le donne che ci pagano.
Non mi risulta siano presenti luoghi dove far acquisire esperienza per le ventenni. Lo aprissimo in italia, con un'adeguata pubblicità saremmo miliardari. Senza contare il costo zero relativo a chi fornisce la prestazione, poichè saremmo noi.
Poi c'è un'altro aspetto. Non esistono bordelli per donne e per noi il risultato sarebbe lo stesso (non siamo noi che andiamo a donne, sono loro che vengono da noi).
A.A.A. Cercasi compagni di viaggio per far saltare in aria il vaticano.
Dopo senza bisogno di spostarsi in Germania ne apriamo quanti ne vogliamo anche in Italia, per esempio qui vicino al villaggio turistico dove lavoro c'è un bel appezzamento di terreno vuoto ed incolto.
Si può poi consumare dentro i nostri bungalow e per i membri di gnoccatravel un sostanziale sconto assicurato.
Mi scuso per il fuori tema, ma mi fa rabbia che bisogna sempre parlare e andare all'estero a portare i soldi.
Ciao.
Un socio di certo lo hai trovato. l'italia a mio avviso è un paese da dimenticare. Purtroppo, poichè aprire un settore del genere qui, ci avrebbe consentito di riprenderci tutti i soldi che abbiamo speso inutilmente con le italiche.
Ciao Professore,
Già in 2? Buono, ma ne conosco tanti altri che si uniscono Volentieri.
Senza intasare giustamente questo topic di commenti out se ne vuoi parlare spostati su quello che ho aperto ieri dal titolo Siete Grandi, GRANDI anzi IMMENSI.
Ciao.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
10/02/2012 | 16:55
Gold
Salve Colleghi, questa è una domanda veramente per esperti.
In Germania cosa prevede la legge per aprire un FKK o un bordello in Germania?
Mi spiego meglio, occorrono dei requisiti particolari (di capitale, di respettabilità, una qualsiasi altra cosa che è più o meno una semplice barriera all'entrata dei nuovi soggetti), oppure sono paragonati ad ogni altra attività commerciale? E quindi puoi aprire un FKK con la stessa facilità con cui si apre un negozio di scarpe?
Perchè da un po' ho l'idea di aprire un bordello da qualche parte del mondo, e la Germania mi sembra uno dei paesi più indicati (in base a lunghe valutazioni che non sto qui ad annoiarvi scrivendovele).
Se avete qualche info a riguardo (o anche qualche sito dove si trovano info), vi ringrazio in anticipo
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore29
10/02/2012 | 18:41
Gold
il problema vero sono i soldi... ci vogliono i milioni
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
MrGodot
10/02/2012 | 19:50
Newbie
Progetto approvato! @master pongo la mia autocandidatura per essere assunto come primo dipendente! In Germania o in qualsiasi altra parte del mondo! MrGodot c'è! Tienimi presente...
Mr.Godot
OradelDottore
10/02/2012 | 21:44
Newbie
Il problema è il capitale, servono diversi milioni. Comunque se li trovi tienimi presente: sono giovane e prestante (22enne), gran lavoratore e mi mancano 6 esami per essere Dottore in Economia e Finanza! :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
10/02/2012 | 22:02
Gold
Mi piace questo entusiasmo. :) I soldi si trovano sempre. E comunque non bisogna aprire qualcosa di imponente come il Globe di Zurigo. Si può partire con qualcosa normale, non costa di più che aprire un Pub o un Ristorante.
Se non ci sono limitazioni legali si può mettere su una cordata di investitori (per adesso valutiamo i soci, poi valuteremo anche i dipendenti).
Tanto in italia un appartamento ereditato ce l'hanno in molti. Invece di tenerlo li a farvelo spolpare dalle tasse di Monti, vendetelo, ci tirate su 2-300 mila euro come minimo e se siamo in 3-4 abbiamo già abbondantemente superato il milione di capitale.
Imprenditori della Gnocca, con tutti i privilegi conseguenti. Chi è seriamente interessato, no-perditempo e indecisi, mi contatti ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
OradelDottore
10/02/2012 | 22:40
Newbie
Nonostante l'interesse per la tua idea non ho somme ingenti da investire in quanto ancora studio (quindi zero reddito) e appartengo a una famiglia abbastanza "giovane" (quindi zero eredità), per ora al massimo posso fare il dipendente... ma quelli si cercano giustamente in seguito! ;D
pungiglione
11/02/2012 | 04:33
cagliari | 36-50
Gold
@master io ti posso fare da spalla se avvii questo progetto io ti posso essere di aiuto...so anke un sito dove poter fare il locale......ho tante idee sono i soldi che mancano.....come ho descritto in molte recensioni....nn so nel dettaglio come si può aprire ma so che in germania la burocrazia e più snella...basta avere i soldi....e se ti danno i permessi...lo fai....se invece nn te li danno nn lo fai e basta ma almeno ci hai provato....so x certo che nn succede come in italia....ESEMPIO: in italia se chiedi una autorizzazione x qualcosa....prima di dartela devono sapere chi sei cosa fai ecc e se e si....ci sono a ltri 10000 intoppi....dei vari enti.....che si contrastano... e ti fanno perdere un sacco di tempo....e denaro...e pazienza...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPINOPRAGA
11/02/2012 | 05:19
Silver
io non dico che sarei disponibile a seguirvi e far parte del gruppo perchè è scontato,sarebbe un sogno! cmq io propongo un idea che penso che sia innovativa: una area di fkk solamente dedicata alla nobile arte del pompino,a prezzo naturalmente ridotto (1/2 o 2/3 rispetto al prezzo della scopata) ma con bocche scelte accuramente per soddisfare quel tipo di esigenze.... io sono un grande estimatore del genere e penso di non essere il solo! e poi bisognerebbe offrire altri tipi di servizi innovativi e particolari,dato che non penso che potremmo aprire un altro artemis per grandezza e relativi costi di gestione! al giorno d oggi bisogna specializzarsi,anche e soprattutto in questi ambiti perchè la concorrenza è feroce e agguerrita! inoltre ridurrei i prezzi dei vari extra (es. culo no 100 extra,ma 50.... cim no 50,30.... 2 ragazze in camera no 60,ma 100) in modo da rendere più alla portata i sogni degli uomini! ragazze istruite sul social time,nessuna che approcci con frasi tipo ANDIAMO A SCOPARE-NO-CIAO o peggio ancora ALLORA VAFFANCULO...... questo comporterebbe dover aver un numero ridotto di ragazze,ma tutte di buona disponibilità e qualità soprattutto nel relazionarsi e nelle prestazioni (la bellezza è relativa in questi posti,l uomo vuole divertirsi,non vedere una bella bambola gonfiabile....) max.25/30 ragazze,cercando di garantire una discreta varietà estetica.... un posto a misura d uomo! con la nostra esperienza penso si potrebbe cercare di trovare un idea vincente che non ci porti sul lastrico! aprire un locale senza diversificazione del servizio è meglio lasciar perdere........
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
pistola962
11/02/2012 | 07:49
Silver
Mi offro anche io sia come socio e come selezionatore di passera....ps appoggio l'idea di pino praga
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMrGodot
11/02/2012 | 10:00
Newbie
Penso che il nostro sito sia il posto giusto, quello cioè dove s'incontrano esperti a livello mondiale, cervelli ficologi, per poter tirar fuori idee originali, sviluppate sui diversi campi di battaglia battuti, unire gusti personali, copiare cose viste in giro e modificarne altre per renderle migliori... Ragazzi, se ci mettiamo insieme, se uniamo le nostre menti e le relative esperienze, creiamo il più grande bordello che l'universo ricordi! Riusciremo ad avere consensi unanimi da qualsiasi cliente ci venga a visitare!!! Il risultato è scontato, questo è sicuro!...
Mr.Godot
speedome
11/02/2012 | 10:47
Newbie
L'idea di Pinopraga della sala del pompino a rate inferiore a quello della scopata mi pare grandiosa! :)
TROVA HOSTESS PER CENEManoMassaggio
11/02/2012 | 11:19
Newbie
Pino la pensiamo uguale e lo sai!il tuo commento è perfetto ma mancano alcune cose..dovremmo importare dalla thailandia le pump station,credo infatti che non ci sia niente di piu rilassante di bere una birra con sotto il tavolo una splendida ragazza che ti spompina naturalmente e rigorosamente senza celofan.Altra cosa importante e l'alcol,o meglio,deve essere consetito alle ragazze che ci lavorano e a coloro che usufruiranno della struttura di bere cose alcoliche fin quando si mantiene lo stato di sobrio o al massimo di brillo..Il pompino è una cosa seria!nn dimentichiamocelo e il suo rispetto deve essere innalzato a quello di una chiavata!Sarebbe un posto fantastico!Magari ci aggiungiamo pure una sala slot dove si puo giocare ed essere spompinati nello stesso tempo xke nn dobbiamo mai dimenticarci di cio che accomuna tutti gli uomini:relax,donne(nella fattispecie mignotte),gioco!concludo dicendo poce parole come fa il nostro amico re donclaps:Rispetto per le mignotte!!
DONCLAPSuite
11/02/2012 | 11:24
Newbie
Grande @PINOPRAGA ...non posso che essere d'accordo con la strepitosa idea espressa del mio socio...se si vuole abbattere la concorrenza bisogna necessariamente dare un taglio ai prezzi e creare qualcosa di originale...bisogna creare un fkk super funzionale, anche se più piccolo in confronto ai mostri sacri, ma conveniente dal punto di vista qualità-prezzo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPINOPRAGA
11/02/2012 | 11:28
Silver
ma non birra da 0 a 0! birra di qualità,per soddisfare i più esigenti.... ottima anche l idea dell area slot,si possono fare tante altre belle cose ma....... nella vita cè sempre un però! MANCA QUALCHE FINANZIATORE,QUALCUNO CHE METTA IL GRANO! I SOLDI ALLA FINE SONO SEMPRE IL PRIMO PROBLEMA PER ATTUARE UN PIANO COME QUESTO! ABBIAMO CAPITO CHE OPERAI,INGEGNIERI,ARTISTI,PROGRAMMATORI.....E PURE LE MIGNOTTE LE TROVIAMO FACILMENTE GRAZIE A VARI AGGANCI CREATI CON DURO LAVORO! aaa cercasi urgentemente finanziatori! :-)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
PINOPRAGA
11/02/2012 | 11:30
Silver
p.s. lunga vita a donclaps!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
DONCLAPSuite
11/02/2012 | 11:31
Newbie
Ah dimenticavo di dirvi(scrivo anche a nome di @PINOPRAGA e @ManoMassaggio)...se si riuscisse a realizzare davvero una cosa del genere, noi siamo disponibili come dipendenti...siamo oramai abbastanza esperti in questo campo e potremmo darvi una mano...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPINOPRAGA
11/02/2012 | 11:33
Silver
prendere spunto dai migliori locali europei per creare qualcosa di strepitoso!il nome è gia fatto... GNOCCATRAVELSUITE :-)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
OradelDottore
11/02/2012 | 11:45
Newbie
Sulla diversificazione dei prezzi (o ampliamento dei servizi) sono assolutamente d'accordo mentre sull'abbassamento dei prezzi è più difficile da stabilire.
I prezzi vengono contrattati dalle ragazze quindi il potere di stabilirli è limitato. Sono soggetti a regole economiche es. sono uguali per non ridurre il guadagno di tutti (in concorr.perfetta i profitti tendono a zero, quindi rendendoli uguali si crea una fittizia concorr.monopolistica.)
Il ricavo è costituito solo da quelli di ingresso al locale (quindi è l'unico prezzo che si può stabilire a priori) insieme a quelli di servizi aggiuntivi, consumazioni, percentuali sui massaggi e pochi altri. I restanti cioè ragazze e extra sono soggetti a più vincoli e vanno concordati insieme, ma all'inizio il potere di contrattazione del locale è basso quindi difficilmente si riescono a modificare, poi il prezzo delle ragazze è l'incentivo all'impegno quindi è il minore da intaccare. Primi devono essere ponderati tutti gli altri, che hanno a loro volta diversi vincoli. La cosa su cui si deve puntare sono i servizi che si offrono.
Trovo più utile poi, oltre che una scelta della qualità delle ragazze da parte del proprietario (che non è mai efficiente economicamente) la possibilità di una sorta di rating fatto dai clienti.
Questo sarebbe un controllo di qualità di gran lunga più costante che quello da parte del proprietario che non ha alcun modo di verificare che come viene trattato lui corrisponda alla realtà se non parlando e chiedendo ai clienti (cosa solitamente mal digerita). Quindi un rating del tipo voto da 1 a 10 e commento personale sarebbe una garanzia del prodotto raramente offerta, questo accorgimento può fare la differenza tra rimanere soddisfatti e no. Anche la certificazione della salute delle ragazze settimanale è un incentivo (anche se molto diffusa).
Per il resto la cosa su cui si deve puntare è la differenziazione del prodotto quindi bisogna offrire cose diverse o in modo diverso in modo da ritagliarsi una nicchia di mercato indipendentemente dal fatto che sia il migliore posto in assoluto. Iniziare a trovare clienti, farsi un nome e poi ampliare, di solito si fa così.
Lavorerei sul biglietto iniziale facendo diverse fasce tipo 2 ore 35€ 18 ore 59€, una cosa del genere sarebbe proporzionata, ma stabilire i prezzi a priori non ha senso. I prezzi vanno stabiliti in base ai costi e a un progetto di investimento ben preciso.
Utili sono anche incentivi del tipo ogni 5 ingressi 1 gratis e gioco con possibilità di vincere un premio: da 5 ingressi gratis, a 1 gettone gnocca, a 1 consumazione alcolica, a cose meno costose.
Trattamento particolare per i gruppi raramente offerto) in modo tale da richiamare subito l'attenzione e immaginate se un ragazzo di un gruppo vince 5 ingressi..è molto probabile che non venga 5 volte da solo e magari trovi amici da portare aumentando gli ingressi. Però non vanno tralasciati anche i singoli pure loro vanno incentivati con metodi simili. Queste sono tutte cose da calcolare in base ai costi, per i singoli servizi ad hoc studiati appositamente.
Io non ho soldi ma qualcosa studiare economia e finanza frutta se serve sono a disposizione anche per le mansioni più semplici, ma capace di contribuire anche da altri punti di vista! ;D
WLF
11/02/2012 | 12:28
Silver
Ehehehe facile fare gli imprenditori con i soldi degli altri... Ma io penso che le decisioni sui prezzi degli extra, modalità approccio, tessere d'ingresso, gestione e scelta delle ragazze, nome del locale, etc, verranno prese da chi mette i soldi e soprattutto sono cose che verranno decise soltanto dopo aver ottenuto tutti i permessi, aver trovato lo stabile e averlo arredato a doc. Chi non mette soldi potrà solo stare dietro al bancone a fare cocktail (sempre che sia capace a farli) e fare 4 chiacchiere con le ragazze durante il loro break.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
PINOPRAGA
11/02/2012 | 12:45
Silver
WLF noi stavamo fantasticando..... non penserai mica che ho chiesto a qualche pollo di mettere i soldi che al resto pensavo io..... è facile fare la puttana con il culo degli altri! però se in questo post dovevano commentare solo i potenziali acquirenti o milionari penso che invece di essere a 19 commenti eravamo a quota 0!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
OradelDottore
11/02/2012 | 12:57
Newbie
Le scelte vengono necessariamente prese dopo non bisogna neanche dirlo, i prezzi derivano dai costi! :) Ma qualche chiacchiera si può sempre fare, anzi è bene farla perché le decisioni e le idee se ponderate richiedono molto più tempo di qualsivoglia permesso! In realtà chi mette il capitale di rischio sceglie, ma se la scelta che compie è ponderata è ben lieto di ascoltare suggerimenti da chiunque voglia fornirli e dovrebbe addirittura essere il primo a richiederli. Poi sta a lui ragionare e vedere quali considera validi, ma più ne ha meglio è. (Nelle grandi imprese addirittura chi mette i soldi non sceglie niente se non chi sarà a decidere quali progetti seguire, i manager non possiedono capitale e sono proprio loro a decidere finché in carica).
Poi la capacità imprenditoriale individuale sta proprio nel saper collocare i propri dipendenti tra i vari impieghi vedendo quali sanno svolgere meglio, la riuscita nell'estrazione del lavoro è la capacità migliore che possa avere un imprenditore o un qualsiasi datore di lavoro! ;D
@PINOPRAGA condivido! ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore354
11/02/2012 | 13:32
Silver
Non sono ancora stato in un FKK ma vorrei dire la mia al fine di dare qualche suggerimento, perchè se devo essere sincero fantasticando ci avevo pensato anche io (anche se non proprio ad un FKK ma ad un bordello stile showpark). Da ingegnere informatico la mia idea è sempre stata quella di creare un posto moderno al passo con la tecnologia, cosa che spesso manca... Per esempio fare un sistema informatico accessibile dal cliente in vari computer sparsi per il locale che possa aiutare a non essere truffati beccando i così detti "missili". Infatti l'utente potrebbe vedere sullo schermo esattamente tutte le ragazze che lavorano in quel momento (e fin qui in alcuni posti già è stato fatto) con tanto di dati, foto, servizi offerti con relativi prezzi per gli extra, stato (cioè libera oppure occupata), posizione dentro il locale su una mappa (Si dico bene, tutte le ragazze potrebbero portare un braccialetto con un chip che permette di sapere ogni secondo la loro posizione! Cosa utile ovviamente in una grande struttura che magari ha anche la zona esterna) in modo da sapere in quale sala, piscina o stanza si trovano... Ma soprattutto la possibilità di aggiungere nel profilo di ogni ragazza delle mini-recensioni col voto in modo da farsi subito un'idea di chi lavora come si deve e chi no... Non ci crederete ma ho proposto una cosa di queste allo showpark e ultimamente l'hanno realizzata sul serio! E' ancora da rivedere ma era esattamente quello che dicevo. Però non c'è questa cosa delle mini-recensioni che secondo me è fondamentale al fine di lasciare soddisfatti i clienti che è la regola numero 1!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOradelDottore
11/02/2012 | 13:51
Newbie
@Luci89 In parte la stessa idea che ho avuto vista da ingegnere informatico invece che da economista :D I giudizi dei clienti già avuti sono la componente principale in grado di garantire la soddisfazione di quelli futuri :)
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore354
11/02/2012 | 13:59
Silver
Senza dubbio! In pratica è lo spirito di gnoccatravel.com cioè quello di informare la gente scrivendo le recensioni, che viene applicato dentro il locale.
E poi si potrebbe anche fare in modo di condividere in tempo reale quelle recensioni con questo sito per poterle leggere direttamente da casa :)
WLF
11/02/2012 | 14:06
Silver
Pinopraga, a me sembrava interessante questo thread ed anche piuttosto serio: Master ha chiesto info utili su come aprire un FKK in Germania (leggi a riguardo, burocrazia, permessi) e non su come lo si potrebbe gestire fantasticando qualsiasi tipo di servizio. Siete completamente fuori topic. Piuttosto apri un altro thread intitolato "Come vorreste che fosse il vostro puttanificio?".
Master, non ho trovato molto a riguardo su internet, bisognerebbe usare il motore di ricerca in tedesco per avere maggiori informazioni... Wikipedia dà queste info (paragrafo 6 Legal Situation):
http://en.wikipedia.org/wiki/Prostitution_in_Germany
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
OradelDottore
11/02/2012 | 14:39
Newbie
@master se sono andato OT scusami, ma avevo notato che tu stesso avevi saputo discernere uno spontaneo entusiasmo da un insulso commento con lo scopo di sminuire la serietà del thread. ;)
@WLF le considerazioni che avevi fatto prima erano diverse e suonavano come: "zitti se non avete i soldi che al massimo pulite i cessi" più che come "state attenti alla richiesta specifica e fornite opinioni pertinenti" :D
TROVA HOSTESS PER CENEPINOPRAGA
11/02/2012 | 15:46
Silver
WLF spero che tu non parli sul serio con il tuo SIETE FUORI TOPIC....... prima di parlare sul serio servono almeno un paio di milioncini e qualcuno che naturalmente li metta! poi divento serissimo,non serio..... non serve un fenomeno per dire che i prezzi d ingresso,prestazioni. ecc.......... sarebbero direttamente proporzionali alle spese e ai costi di gestione! a volte mi sembra che vi a cercare sempre il pretesto per polemizzare........
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
WLF
11/02/2012 | 16:37
Silver
Pinopraga, senza polemiche... Ma tu sai cosa s'intende per topic? Il topic è l'argomento del thread. Master ha chiesto le modalità per aprire un FKK, quali permessi servono e la documentazione. Pensi che le tue risposte siano state utili? Ti ripeto, apri un altro thread inerente ai servizi che vorremmo nel nostro ipotetico FKK e allora anch'io mi divertirò insieme a voi a fantasticare.
Oradeldottore, hai ragione, ma mi ha dato fastidio leggere risposte del tipo "guarda, io non ho soldi ma se vuoi divento socio o vengo a lavorare per te, intanto si potrebbe fare così, cosà, nuovi servizi, bla bla bla..." tante parole al vento, il solito fumo e niente arrosto all'italiana. Perchè invece non cerchiamo di capire realmente come si può aprire un FKK, quanti soldi servono, se servono particolari licenze, come si assumono le ragazze, documentazioni, legge sulla prostituzione... Parliamo di cose serie per favore. Se vogliamo fantasticare sul nostro puttanificio facciamolo, ma in un altro thread.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
PINOPRAGA
11/02/2012 | 16:58
Silver
ok... se il progetto di chi avrà la disponibilità per passare dalle parole ai fatti andrà in porto verrò a farmi un giro e lasciare il mio piccolo contributo! cmq torno a ripetere che se uno è seriamente intenzionato a voler trovare dei soci deve prima specificare i propri requisiti economici e poi si potrà passare al secondo step! anche perchè di discorsi seri non ne ho ancora letti!!!! p.s. io prima di andare in un fkk penso PRIMA a raccogliere i soldi e poi pensare che tipo di ragazza cercare!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Professore
11/02/2012 | 17:44
Newbie
Ottima idea, la competenza di questo sito sta raggiungendo un po' alla volta gradi di una certa rilevanza.
In ficologia e nelle sue applicazioni pratiche, abbiamo esperti in ogni settore e per ogni continente. Troviamo gli investitori e le informazioni, poi ci si potrebbe muovere tutti.
Professore
11/02/2012 | 18:30
Newbie
Avete mai pensato anche, alla situazione inversa (sempre da prospettare all'interno dell' FKK). E cioè quella di fornire dei corsi di svezzamento a pagamento per le donzelle in erba.
Situazione inversa, poichè qui sono le donne che ci pagano.
Non mi risulta siano presenti luoghi dove far acquisire esperienza per le ventenni. Lo aprissimo in italia, con un'adeguata pubblicità saremmo miliardari. Senza contare il costo zero relativo a chi fornisce la prestazione, poichè saremmo noi.
Poi c'è un'altro aspetto. Non esistono bordelli per donne e per noi il risultato sarebbe lo stesso (non siamo noi che andiamo a donne, sono loro che vengono da noi).
Meditare....
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeon
11/02/2012 | 18:43
Newbie
A.A.A. Cercasi compagni di viaggio per far saltare in aria il vaticano.
TROVA HOSTESS PER CENEDopo senza bisogno di spostarsi in Germania ne apriamo quanti ne vogliamo anche in Italia, per esempio qui vicino al villaggio turistico dove lavoro c'è un bel appezzamento di terreno vuoto ed incolto.
Si può poi consumare dentro i nostri bungalow e per i membri di gnoccatravel un sostanziale sconto assicurato.
Mi scuso per il fuori tema, ma mi fa rabbia che bisogna sempre parlare e andare all'estero a portare i soldi.
Ciao.
Professore
11/02/2012 | 19:02
Newbie
Un socio di certo lo hai trovato. l'italia a mio avviso è un paese da dimenticare. Purtroppo, poichè aprire un settore del genere qui, ci avrebbe consentito di riprenderci tutti i soldi che abbiamo speso inutilmente con le italiche.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLeon
11/02/2012 | 19:08
Newbie
Ciao Professore,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGià in 2? Buono, ma ne conosco tanti altri che si uniscono Volentieri.
Senza intasare giustamente questo topic di commenti out se ne vuoi parlare spostati su quello che ho aperto ieri dal titolo Siete Grandi, GRANDI anzi IMMENSI.
Ciao.
Professore
11/02/2012 | 19:13
Newbie
Appunto non divagiamo. Questo è l'ultimo posto al mondo dove parlare del vaticano. Leviamoceli di torno e dai post.
TROVA HOSTESS PER CENE