@Loui. No, allora, non ho detto che a Riga non c'è figa, ma ero partito aspettandomi di trovare decine di dee in terra, quindi le mie aspettative sono state deluse. Poi, per carità, si potrà certamente rimorchiare une bella ragazza a Riga, ma l'impressione che abbiamo avuto è che le ragazze siano molto poco disponibili (a differenza ad esempio della Polonia, dove mi era stato detto che le ragazze non erano facili in quanto cattoliche).
Poi forse portare le ragazze in appartamento risulta più facile; comunque io ho sempre soggiornato in hotel e ho portato diverse ragazze in camera ( in viaggi diversi) , senza mai trovare problemi
Ah, non vorrei essere frainteso. Mi aspettavo di trovare dozzine di strafighe a riga, nel senso di VEDERLE. Non sono certo cosi pirla da immaginare che mi volassero a decine nel letto ;)
Cmq il Gran Maestro tempo fa diceva giustamente che con le fighe bisogna farsi avanti, perché una puo anche essere molto attratta da te, ma difficilmente farà il primo passo. Adesso dice che bisogna essere totalmente passivi... Mah... Al massimo si può essere passivi in Svezia. Poi un cesso come lui, se fa il passivo chi lo rimorchia? :)
@Fede a questo punto mi viene da dirti che forse hai gusti diversi, le lettoni non ti dicono ganche´.
"poco disponibili" forse per dei modi di fare che funzionano bene in altri posti ma non li. Si, l´ appartamento e´ una cosa diversa, per esempio a Riga non vengono in hotel, e difficilmente in Polonia.
Si, il gran maestro ci piace un casino, ha ragione @LittleTruths
Bravissimi :). Cmq a leggerlo sembra un super presuntuoso saccente, invece a vederlo in video sembra un bravo sfigatello, anche simpatico. Non credi? :)
Ah, ogni tanto non dimentichiamoci di dare del coglione ad Oscar, non vorrei che si offendesse visto che stiamo chiachierando sul suo thread immortale.... ;-)
oscar e un COGLIONE !!!! soldi buttati !!! per me e finocchio , se li spendeva a trans si divertiva di piu !! ahahahahha , questo tread non morirà mai !!! aahahahhaa , non sei degno di portare quel nome 1!!
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
@Loui. Nono guarda, non è come pensi. A me piacciono proprio le nord, nord-est europee. Il punto è che di lettoni strafighe ne ho viste ben poche, c'erano pure diverse cesse in giro... Cioè , non è il paradiso che mi avevano descritto, è un posto come tutto il resto del mondo dove vivono ragazze belle e brutte (ovviamente la media è superiore a quella italiana, ovvio). Inoltre ci siamo rotti di tutte le truffatrici che volevano portarci nel "loro " locale per farci bere, e le ragazze presumibilmente non truffatrici non ci cagavano di striscio ( e noi siamo bei ragazzi di 30 anni, di solito le donne ci notano).
Per quanto riguarda k'appartamento, ripeto, senz'altro sarà la cosa migliore. Però io ho portato diverse polacche in hotel, tra cui la mia ultima ex, e nessuna si è sentita una troia per questo (visto che quando salgono ho già creato feeling, non è che dico a una sconosciuta. "ehi bella, ti porto in camera :) )
@Fede sulle spennapolli e´ stato scritto parecchio... sul fatto che Riga ti deluda, o non le trovi belle per i tuoi gusti o non sei stato in posti giusti,come Studio69.
Allora le tedesche (gia cesse di loro) cosa sono in confronto alle lettoni? :)
non so cosa ci sia dietro con le tipe portate in hotel.. quindi nn posso dire nulla... se non che per esperienza, non hanno motivo per venire in hotel se non per essere scopate, e senza scuse che l appartamento invece ti da. Quindi, esclusi villaggi turistici, molta fortuna o altro nn saprei....
No, Luoi, ripeto ancora. Non è che in Polonia siano meglio che a Riga. Il punto è che mi aspettavo una grandissima differenza qualitativa, e pensavo di passeggiare il pomeriggio ed essere circondato da modelle, invece non è stato cosi. Poi ci sono stato due anni e mezzo fa, mi ricordo il nome dell'Essential e basta. Peraltro in germania non sono mai stato, ma alcune tedesche sono bellissime. Io in estate di solito vado a lignano sabbiedoro in veneto, anni fa sono stato con una tedesca semplicemente spaziale e ne ho viste altre bellissime (ovviamente la maggioranza saranno bruttine).
Per qunto riguarda l'hotel, non c'è dietro nulla di particolare. Una sera bacio una ragazza, la sera dopo o due sere dopo le chiedo di dormire con me. Ovviamente mi dicono che è impossibile, che non ci verranno mai. Io non insisto troppo, e a fine serata vengono.
O al limite torno dopo qualche settimana e mi organizzo con lei , di passare qualche giorno con me in hotel. Alla fine, camera d'hotel o d'appartamento, sempre a trombare le stai chiedendo di andare :)
M no, no. In Scandinavia è uguale, ci sono le belle e le brutte. Non c'è nessun posto dove vivono solo le strafighe. L'unica cosa certa è che le mediterranee (che pure mi piacciono) sono percentualmente meno gradevoli delle nord, nord est europee, e le bellissime in Italia sappiamo tutti che sono inavvicinabili senza conoscenze
Ah, vi faccio un'altra rece veloce. Sono stato recentemente a bratislava, dopo aver visto una slovacca da urlo, appunto a lignano (ho pensato, se il 20 per cento è cosi...). Beh, a parte che ci sono stato in autunno quindi faceva freddo, cmq assolutamente deludente. Bellissime ne ho viste due ( pr di discoteca e una che ha fatto una sfilata nella stessa discoteca) ed erano inavvicinabili a causa dei buttafuori e del proprietario che stavano loro addosso. In generale non davano assolutamente confidenza, e son stato nel mega centro commerciale, e pure lì , sebbene ci fossero ragazze, non ho visto niente di che.
Insomma, evitate bratislava. Hi sentito che kosice sia decisamente meglio, ma non saprei
Il non ho girato molto. Vorrei andare in Ucraina ma non trovo il compagno di viaggio. Quello che c'è di buono in Polonia è che si trovano generalmente brave ragazze, si possono conoscere tranquillamente e nei locali c'è un discreto numero di donne (comunque anche molti uomini, che peraltro non sono una reale concorrenza).
I problemi dell'italia sono:
1 rapporto uomo-donna nei locali scandaloso
2 le ragazze carine sono quasi sempre col boyfriend al seguito
3 anche se c'è una ragazza carina libera, è in comitiva con ragazzi che le fanno da bodyguard
4 l'approccio di una sconosciuta in italia è considerato da sfigati o da marpioni.
Non fosse per questi problemi, sedurre un'italiana è esattamente come sedurre una polacca
Per quanto riguarda la bellezza delle donne, sono dell'opinione che ci si fa l'abitudine. Una volta sono stato due anni continui senza rientrare in Italia ed avendo solo rapporti minimi con italiani, famiglia e amici compresi.
Devo dire che il giorno che rientrai credo di aver visto l'italia con gli occhi di uno straniero, almeno in parte...notavo in modo estremo le cadenze dialettali della gente, mi faceva strano sentire tutta questa gente che parlava italiano attorno a me...ed anche le gnocche, devo dire che faceva un bell'effetto vedere tutte quelle melanzane... :-)
Il tutto é durato una settimana o due. Tempo un mese e mi ero già rotto i coglioni e non sopportavo più niente.
Tutti dicono che nel nord-est europa ci sono fighe spaziali, che le russe sono strafighe....io non ci sono stato in questi posti ma devo dire che dalle foto che vedo non mi pare così, anzi direi che stanno nella media.
Per foto intendo ovviamente foto a casaccio che non si incentrano su puttane o modelle....ma piuttosto sulla vita di tutti i giorni, riunioni d'ufficio, a passaggio per la strada, cose del genere.
Ovviamente queste biondone risultano "nuove" agli occhi di uno che le vede per la prima volta, ed assieme al fatto che sono portatrici di un dna differente dal nostro, nonché di un utero funzionale noi maschietti tendiamo a dire "wow!"...ma alla fin fine...stiamo sempre lì.
P.S./ si é raggiunta la soglia dei 300 commenti....chissà quanti "Oscar sei un coglione" ci sono contenuti in tutto ciò.
:D
Oscar sei un coglione! :)
Cmq le nord est europee sono piu fighe delle italiane , ma da qui a dire che ovunque volgi lo sguardo vedi delle fighe, ce ne passa
Rispettando le opinioni ed i gusti di tutti, riguardo a quello che ho letto su questo ragazzo, che giustamente, dopo un periodo di studi ed una bella soddisfazione, si è voluto andare a divertire, con un lungo viaggio che sarà stato soprattutto interessante ed istruttivo, oltre che formativo, non era forse meglio, almeno ad un certo punto , terminare la ricerca free, e buttarsi su un comodo pay, in quanto visti i soldi spesi, non sarebbe stato poi così costoso, rispetto alla cifra spesa? Ovviamente può essere che a lui o ad altri non piaccia questa soluzione, ma ormai, a quanto ho capito, il free non esiste quasi più , nel senso che comunque anche con il vecchio rimorchio, si spendono sempre bei soldini, oltre all'immane quantità di tempo richiesta . ai posteri larga sentenza
Beh, ragazzi, ma sono due cose completamente diverse. Col pay cosa ti puoi fare? Una scopata. Il mio obiettivo quando vado all'estero è trovare una bella ragazza, con cui passare dei bei momenti anche in seguito, insomma, averci una relazione. E comunque anche se la cosa finisce in pochi giorni, sono bei momenti. Pagare, scopare, uscire, serve giusto a svuotarsi secondo me
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
...non so le altre citta'...ma per quanto riguarda riga,la recensione di oscar e' perfetta,e' proprio cosi'!...per le altre citta' non so...comunque per quanto riguarda minsk e varsavia,i commenti di miei amici che ci sono stati sono molto positivi,per quanto riguarda la russia in generale,mosca,san pietroburgo ecc...semplicemente,no money no party...e di money le bambole russe ne "mangiano" tanta...
ovvio @Fede magari nn esistono posti dove sono tutte strafighe...ma certamente nel nord est hai possibilita´ maggiore di vederne...e di trovarne. Inoltre nelle disco si concentrano in modo particolare, cosi come nei reparti cosmetici dei centri commerciali. Ma il fatto e´ che diventa sempre piu´ difficile scoparle, la one night stand (forse esclusi i villaggi turistici) e´ quasi roba di altri tempi... quindi hotel o appartamento cambia poco, ma qualcosa cambia...a me personalmente cambia parecchio, anzi il mio modus operandi e´ basato su quello.
Inoltre sono troppo lunatiche e sfuggenti, limoni una in disco e l´amica se la porta via, a volte ti danno un numero e nn ti rispondono (a me, a te non so), o addirittura non le rivedi affatto, al contrario delle aspettative. E´ complicato. Non so per te, ma per me lo e´. Cmq nella mia esperienza, limonare una nn implica affatto che sia disposta a venire a dormire insieme. Ho dovuto sviluppare il modulo lettone, facendomi entrare in casa tipe che non ho neanche baciato prima- e la scopata arriva come fosse una sorpresa, piu per lei che per me, diciamo che mi si crea al momento e lo strumento e´ appunto l´appartamento. Inoltre mi permette viaggi frequenti, in hotel spenderei un botto all´anno..
Quando le cose funzionavano diversamente, io nel nord est dormivo buttato a casa di amici con un giaciglio arrangiato (sacco a pelo, coperte) e nn mi dovevo curare affatto di nulla, dato che erano loro stesse a portarmi a casa loro. Atterravo con budgets limitatissimi per botte di mesi. Ma oggi le cose non stanno piu´ cosi´, 10 anni fa era tutto diverso. E nei posti di cui parli, dove ti sono sembrate tutte "difficili", potevi addirittura permetterti numeri 1:2 con non troppa difficolta´. Ti lamenti di Riga, dovresti vedere in quale stato e´ ridotta Kiev attualmente.. e come qualcuno qui ha scritto, in area ex urss no money no party..
forse e´ proprio la Polonia che riesce a dare soddisfazioni maggiori, per via di ovvie differenze culturali.
@Loui. Mah, guarda , forse non ci capiamo... perché quoto tutto quello che hai detto :). Mi sono lamentato di Riga perché ci sono stato, ma so benissimo che Kiev è uguale. In generale tutte le capitale dell'est fanno schifo a parte Varsavia, E ho anche detto che al nord e all'est c'è la qualità migliore d'europa, altrimenti non ci andrei :). Solo ho puntualizzato che la gente parla di una media delle ragazze che si aggira sull'8 e mezzo, e questa è un'emerita cazzata
@Fede puo´ essere una cazzata, ma diciamo anche che quando si concentrano nelle disco (posti come Sopot PL , o Studio69/Coyote Fly a Riga) la media e´ davvero molto alta...cosa che in posti come italia e germania ce la sognamo...compresa l´approcciabilita´.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
pistolero
22/04/2012 | 08:34
Gold
...e non solo quello; quando finisce la pubblicità fotte come un coniglio! ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFede
22/04/2012 | 09:05
Newbie
@Loui. No, allora, non ho detto che a Riga non c'è figa, ma ero partito aspettandomi di trovare decine di dee in terra, quindi le mie aspettative sono state deluse. Poi, per carità, si potrà certamente rimorchiare une bella ragazza a Riga, ma l'impressione che abbiamo avuto è che le ragazze siano molto poco disponibili (a differenza ad esempio della Polonia, dove mi era stato detto che le ragazze non erano facili in quanto cattoliche).
TROVA HOSTESS PER CENEPoi forse portare le ragazze in appartamento risulta più facile; comunque io ho sempre soggiornato in hotel e ho portato diverse ragazze in camera ( in viaggi diversi) , senza mai trovare problemi
Fede
22/04/2012 | 09:46
Newbie
Forse qualcuno questo non l'ha visto :).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
22/04/2012 | 09:50
Gold
.....NOOOOOOOO....non l'avevamo mai visto....per niente proprio! :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFede
22/04/2012 | 09:50
Newbie
Ah, non vorrei essere frainteso. Mi aspettavo di trovare dozzine di strafighe a riga, nel senso di VEDERLE. Non sono certo cosi pirla da immaginare che mi volassero a decine nel letto ;)
TROVA HOSTESS PER CENEFede
22/04/2012 | 09:52
Newbie
@LittleTruths. Immagino che tu l'abbia visto:). Ma magri qualcuno del forum no ;)
Fede
22/04/2012 | 09:57
Newbie
Cmq il Gran Maestro tempo fa diceva giustamente che con le fighe bisogna farsi avanti, perché una puo anche essere molto attratta da te, ma difficilmente farà il primo passo. Adesso dice che bisogna essere totalmente passivi... Mah... Al massimo si può essere passivi in Svezia. Poi un cesso come lui, se fa il passivo chi lo rimorchia? :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
22/04/2012 | 10:03
Gold
Ti dirò, quì siamo dei grandi fan del Gran Maestro... :D
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore281
22/04/2012 | 10:11
Gold
@Fede a questo punto mi viene da dirti che forse hai gusti diversi, le lettoni non ti dicono ganche´.
"poco disponibili" forse per dei modi di fare che funzionano bene in altri posti ma non li. Si, l´ appartamento e´ una cosa diversa, per esempio a Riga non vengono in hotel, e difficilmente in Polonia.
Si, il gran maestro ci piace un casino, ha ragione @LittleTruths
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Fede
22/04/2012 | 10:11
Newbie
Bravissimi :). Cmq a leggerlo sembra un super presuntuoso saccente, invece a vederlo in video sembra un bravo sfigatello, anche simpatico. Non credi? :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
22/04/2012 | 10:14
Gold
il bello e´che se la tira e che si autoproclama... ci piace troppo
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
pistolero
22/04/2012 | 10:18
Gold
Si, simpatico. Che sìa un caso clinico poi poco importa; tanto quello lo siamo un pò tutti, anche se ognuno lo é a modo suo. :-)
pistolero
22/04/2012 | 10:19
Gold
Ah, ogni tanto non dimentichiamoci di dare del coglione ad Oscar, non vorrei che si offendesse visto che stiamo chiachierando sul suo thread immortale.... ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEos_car86
22/04/2012 | 10:22
Newbie
oscar e un COGLIONE !!!! soldi buttati !!! per me e finocchio , se li spendeva a trans si divertiva di piu !! ahahahahha , questo tread non morirà mai !!! aahahahhaa , non sei degno di portare quel nome 1!!
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
Fede
22/04/2012 | 10:22
Newbie
@Loui. Nono guarda, non è come pensi. A me piacciono proprio le nord, nord-est europee. Il punto è che di lettoni strafighe ne ho viste ben poche, c'erano pure diverse cesse in giro... Cioè , non è il paradiso che mi avevano descritto, è un posto come tutto il resto del mondo dove vivono ragazze belle e brutte (ovviamente la media è superiore a quella italiana, ovvio). Inoltre ci siamo rotti di tutte le truffatrici che volevano portarci nel "loro " locale per farci bere, e le ragazze presumibilmente non truffatrici non ci cagavano di striscio ( e noi siamo bei ragazzi di 30 anni, di solito le donne ci notano).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPer quanto riguarda k'appartamento, ripeto, senz'altro sarà la cosa migliore. Però io ho portato diverse polacche in hotel, tra cui la mia ultima ex, e nessuna si è sentita una troia per questo (visto che quando salgono ho già creato feeling, non è che dico a una sconosciuta. "ehi bella, ti porto in camera :) )
pistolero
22/04/2012 | 10:26
Gold
...hahahaha....bravo @os_car86 !!! :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
22/04/2012 | 10:32
Gold
@Fede sulle spennapolli e´ stato scritto parecchio... sul fatto che Riga ti deluda, o non le trovi belle per i tuoi gusti o non sei stato in posti giusti,come Studio69.
Allora le tedesche (gia cesse di loro) cosa sono in confronto alle lettoni? :)
non so cosa ci sia dietro con le tipe portate in hotel.. quindi nn posso dire nulla... se non che per esperienza, non hanno motivo per venire in hotel se non per essere scopate, e senza scuse che l appartamento invece ti da. Quindi, esclusi villaggi turistici, molta fortuna o altro nn saprei....
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
22/04/2012 | 10:34
Gold
forse la Scandinavia ti dice di piu´. Sono piu´ angeliche. Ma non hai quel mix di brune e bionde che invece hai a Riga
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Fede
22/04/2012 | 10:45
Newbie
No, Luoi, ripeto ancora. Non è che in Polonia siano meglio che a Riga. Il punto è che mi aspettavo una grandissima differenza qualitativa, e pensavo di passeggiare il pomeriggio ed essere circondato da modelle, invece non è stato cosi. Poi ci sono stato due anni e mezzo fa, mi ricordo il nome dell'Essential e basta. Peraltro in germania non sono mai stato, ma alcune tedesche sono bellissime. Io in estate di solito vado a lignano sabbiedoro in veneto, anni fa sono stato con una tedesca semplicemente spaziale e ne ho viste altre bellissime (ovviamente la maggioranza saranno bruttine).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer qunto riguarda l'hotel, non c'è dietro nulla di particolare. Una sera bacio una ragazza, la sera dopo o due sere dopo le chiedo di dormire con me. Ovviamente mi dicono che è impossibile, che non ci verranno mai. Io non insisto troppo, e a fine serata vengono.
O al limite torno dopo qualche settimana e mi organizzo con lei , di passare qualche giorno con me in hotel. Alla fine, camera d'hotel o d'appartamento, sempre a trombare le stai chiedendo di andare :)
Fede
22/04/2012 | 10:48
Newbie
M no, no. In Scandinavia è uguale, ci sono le belle e le brutte. Non c'è nessun posto dove vivono solo le strafighe. L'unica cosa certa è che le mediterranee (che pure mi piacciono) sono percentualmente meno gradevoli delle nord, nord est europee, e le bellissime in Italia sappiamo tutti che sono inavvicinabili senza conoscenze
TROVA HOSTESS PER CENEFede
22/04/2012 | 10:57
Newbie
Ah, vi faccio un'altra rece veloce. Sono stato recentemente a bratislava, dopo aver visto una slovacca da urlo, appunto a lignano (ho pensato, se il 20 per cento è cosi...). Beh, a parte che ci sono stato in autunno quindi faceva freddo, cmq assolutamente deludente. Bellissime ne ho viste due ( pr di discoteca e una che ha fatto una sfilata nella stessa discoteca) ed erano inavvicinabili a causa dei buttafuori e del proprietario che stavano loro addosso. In generale non davano assolutamente confidenza, e son stato nel mega centro commerciale, e pure lì , sebbene ci fossero ragazze, non ho visto niente di che.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàInsomma, evitate bratislava. Hi sentito che kosice sia decisamente meglio, ma non saprei
Fede
22/04/2012 | 11:13
Newbie
Il non ho girato molto. Vorrei andare in Ucraina ma non trovo il compagno di viaggio. Quello che c'è di buono in Polonia è che si trovano generalmente brave ragazze, si possono conoscere tranquillamente e nei locali c'è un discreto numero di donne (comunque anche molti uomini, che peraltro non sono una reale concorrenza).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEI problemi dell'italia sono:
1 rapporto uomo-donna nei locali scandaloso
2 le ragazze carine sono quasi sempre col boyfriend al seguito
3 anche se c'è una ragazza carina libera, è in comitiva con ragazzi che le fanno da bodyguard
4 l'approccio di una sconosciuta in italia è considerato da sfigati o da marpioni.
Non fosse per questi problemi, sedurre un'italiana è esattamente come sedurre una polacca
pistolero
22/04/2012 | 11:36
Gold
Per quanto riguarda la bellezza delle donne, sono dell'opinione che ci si fa l'abitudine. Una volta sono stato due anni continui senza rientrare in Italia ed avendo solo rapporti minimi con italiani, famiglia e amici compresi.
TROVA HOSTESS PER CENEDevo dire che il giorno che rientrai credo di aver visto l'italia con gli occhi di uno straniero, almeno in parte...notavo in modo estremo le cadenze dialettali della gente, mi faceva strano sentire tutta questa gente che parlava italiano attorno a me...ed anche le gnocche, devo dire che faceva un bell'effetto vedere tutte quelle melanzane... :-)
Il tutto é durato una settimana o due. Tempo un mese e mi ero già rotto i coglioni e non sopportavo più niente.
Tutti dicono che nel nord-est europa ci sono fighe spaziali, che le russe sono strafighe....io non ci sono stato in questi posti ma devo dire che dalle foto che vedo non mi pare così, anzi direi che stanno nella media.
Per foto intendo ovviamente foto a casaccio che non si incentrano su puttane o modelle....ma piuttosto sulla vita di tutti i giorni, riunioni d'ufficio, a passaggio per la strada, cose del genere.
Ovviamente queste biondone risultano "nuove" agli occhi di uno che le vede per la prima volta, ed assieme al fatto che sono portatrici di un dna differente dal nostro, nonché di un utero funzionale noi maschietti tendiamo a dire "wow!"...ma alla fin fine...stiamo sempre lì.
P.S./ si é raggiunta la soglia dei 300 commenti....chissà quanti "Oscar sei un coglione" ci sono contenuti in tutto ciò.
:D
Fede
22/04/2012 | 11:55
Newbie
Oscar sei un coglione! :)
Cmq le nord est europee sono piu fighe delle italiane , ma da qui a dire che ovunque volgi lo sguardo vedi delle fighe, ce ne passa
ingfonelli
22/04/2012 | 13:40
Newbie
Rispettando le opinioni ed i gusti di tutti, riguardo a quello che ho letto su questo ragazzo, che giustamente, dopo un periodo di studi ed una bella soddisfazione, si è voluto andare a divertire, con un lungo viaggio che sarà stato soprattutto interessante ed istruttivo, oltre che formativo, non era forse meglio, almeno ad un certo punto , terminare la ricerca free, e buttarsi su un comodo pay, in quanto visti i soldi spesi, non sarebbe stato poi così costoso, rispetto alla cifra spesa? Ovviamente può essere che a lui o ad altri non piaccia questa soluzione, ma ormai, a quanto ho capito, il free non esiste quasi più , nel senso che comunque anche con il vecchio rimorchio, si spendono sempre bei soldini, oltre all'immane quantità di tempo richiesta . ai posteri larga sentenza
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFede
22/04/2012 | 13:48
Newbie
Beh, ragazzi, ma sono due cose completamente diverse. Col pay cosa ti puoi fare? Una scopata. Il mio obiettivo quando vado all'estero è trovare una bella ragazza, con cui passare dei bei momenti anche in seguito, insomma, averci una relazione. E comunque anche se la cosa finisce in pochi giorni, sono bei momenti. Pagare, scopare, uscire, serve giusto a svuotarsi secondo me
TROVA HOSTESS PER CENEFede
22/04/2012 | 13:52
Newbie
Anche perché, scusa, metti pure che paghi una strafiga. Ok. Ma quando dopo un'oretta se ne va, non ti senti ancora piu solo di prima?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
22/04/2012 | 14:12
Gold
oscar è un coglione
e all'orco gli piace in culo
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ericstone
22/04/2012 | 15:27
Newbie
...non so le altre citta'...ma per quanto riguarda riga,la recensione di oscar e' perfetta,e' proprio cosi'!...per le altre citta' non so...comunque per quanto riguarda minsk e varsavia,i commenti di miei amici che ci sono stati sono molto positivi,per quanto riguarda la russia in generale,mosca,san pietroburgo ecc...semplicemente,no money no party...e di money le bambole russe ne "mangiano" tanta...
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
22/04/2012 | 15:28
Gold
..hahahahahah....grande intervento @ElDiabloJack !!! Come non quotarti? :D ahahhah
ingfonelli
22/04/2012 | 15:48
Newbie
per questo ho detto che ognuno ha i propri gusti, dipende sempre se il gioco vale la candela
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
22/04/2012 | 16:07
Gold
secondo me piace in culo pure ad oscar ahahaahah
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore281
22/04/2012 | 19:05
Gold
ovvio @Fede magari nn esistono posti dove sono tutte strafighe...ma certamente nel nord est hai possibilita´ maggiore di vederne...e di trovarne. Inoltre nelle disco si concentrano in modo particolare, cosi come nei reparti cosmetici dei centri commerciali. Ma il fatto e´ che diventa sempre piu´ difficile scoparle, la one night stand (forse esclusi i villaggi turistici) e´ quasi roba di altri tempi... quindi hotel o appartamento cambia poco, ma qualcosa cambia...a me personalmente cambia parecchio, anzi il mio modus operandi e´ basato su quello.
Inoltre sono troppo lunatiche e sfuggenti, limoni una in disco e l´amica se la porta via, a volte ti danno un numero e nn ti rispondono (a me, a te non so), o addirittura non le rivedi affatto, al contrario delle aspettative. E´ complicato. Non so per te, ma per me lo e´. Cmq nella mia esperienza, limonare una nn implica affatto che sia disposta a venire a dormire insieme. Ho dovuto sviluppare il modulo lettone, facendomi entrare in casa tipe che non ho neanche baciato prima- e la scopata arriva come fosse una sorpresa, piu per lei che per me, diciamo che mi si crea al momento e lo strumento e´ appunto l´appartamento. Inoltre mi permette viaggi frequenti, in hotel spenderei un botto all´anno..
Quando le cose funzionavano diversamente, io nel nord est dormivo buttato a casa di amici con un giaciglio arrangiato (sacco a pelo, coperte) e nn mi dovevo curare affatto di nulla, dato che erano loro stesse a portarmi a casa loro. Atterravo con budgets limitatissimi per botte di mesi. Ma oggi le cose non stanno piu´ cosi´, 10 anni fa era tutto diverso. E nei posti di cui parli, dove ti sono sembrate tutte "difficili", potevi addirittura permetterti numeri 1:2 con non troppa difficolta´. Ti lamenti di Riga, dovresti vedere in quale stato e´ ridotta Kiev attualmente.. e come qualcuno qui ha scritto, in area ex urss no money no party..
forse e´ proprio la Polonia che riesce a dare soddisfazioni maggiori, per via di ovvie differenze culturali.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Fede
22/04/2012 | 20:19
Newbie
@Loui. Mah, guarda , forse non ci capiamo... perché quoto tutto quello che hai detto :). Mi sono lamentato di Riga perché ci sono stato, ma so benissimo che Kiev è uguale. In generale tutte le capitale dell'est fanno schifo a parte Varsavia, E ho anche detto che al nord e all'est c'è la qualità migliore d'europa, altrimenti non ci andrei :). Solo ho puntualizzato che la gente parla di una media delle ragazze che si aggira sull'8 e mezzo, e questa è un'emerita cazzata
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
22/04/2012 | 20:45
Gold
@Fede puo´ essere una cazzata, ma diciamo anche che quando si concentrano nelle disco (posti come Sopot PL , o Studio69/Coyote Fly a Riga) la media e´ davvero molto alta...cosa che in posti come italia e germania ce la sognamo...compresa l´approcciabilita´.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners