Assolutamente d'accordo con te salvopc, infatti non condanno questo ... ma che sia chiaro e esplicitato: non devo essere tentato a fiondarmi lì con la schiuma alla bocca da uno che a tutto l' interesse a incrementare un certo tipo di "turismo della speranza"....
Se uno vuole andare a fare una visita in quei lidi ci deve andare conscio che la cortina di ferro é caduta oltre 20 anni fa e con tutte le avvertenze del caso ... deve sapere anche che in caso di 2 di picche free (probabilissimo) c'é questo o quell' altro "rimedio" pay : così é informazione corretta, infatti è così che facevano i padri fondatori di gnoccatravels quando era ancora un blog ...
@Gulliver,
Ciao,
Anche se forse in maniera diversa abbiamo espresso lo stesso concetto, infatti tu concludi dicendo:
"Diventano pro anche quelle che non lo sono .... o meglio lo diventano di sicuro con gli Italiani...."
Esatto, ma questo non pensi che dipenda anche dal fatto che sanno che gli Italiani (almeno molti) appena arrivano si infilano nei bordelli?
Ormai le donne sanno bene che quello che hanno fra le gambe è un'Immenso tesoro (ma lo sapevano anche prima), e lo fanno fruttare a dovere.
E' solo una semplicissima legge di mercato.
Vuoi scommettere che la tipa delle scarpe troverà il COGLIONE (Coglione, non pollo, non offendiamo il pollame in questo caso) che gliele comprerà, e poi magari dirà agli amici "mi son fatto una strafiga e gli ho solo regalato un paio di scarpe"........ma si guarderà bene dal dire che sono costate 800 euri (più cene, varie ed eventuali).
Ciao.
Se mi è permesso,
vi inviterei comunque a smettere di "litigare", in un sito come questo ha poco senso, anche perchè ognuno ha un suo carattere, un suo modo di fare e delle esperienze diverse, ma una PASSIONE in comune.
Poi fate come vi pare...........io un Saluto a Tutti lo mando lo stesso.
"Diventano pro anche quelle che non lo sono .... o meglio lo diventano di sicuro con gli Italiani....
Esatto, ma questo non pensi che dipenda anche dal fatto che sanno che gli Italiani (almeno molti) appena arrivano si infilano nei bordelli?"
...ragioniamoci su... allora le pay conoscono tutte gli italiani, siamo così ... agli italiani piace andare a puttane, questo anche per colpa di una certa mentalità oppressiva e totalitaria, imposta un po dalla chiesa cattolica un po dall' ipocrisia imperante che conosce chiunque come me viva e lavori in Italia ...
Ora nel tuo ragionamento é sbagliato il supposto che le prostitute comunichino con altre ragazze che non fanno lo stesso mestiere.... di solito le prostitute negano di fare quel lavoro, quindi secondo me un nesso in realtà non c'é
Nel mio ragionamento invece molti che sono andati lì a fare i cascamorti perché attirati da qualche chimera..... magari fanatici del free a tutti i costi ....
non abituati a un certo standard di bellezza e non accettando un NO come risposta abbiano cominciato a elargire generosamente prima consumazioni ... poi cene, entrate ai locali, regali vari .... al che fra amiche le tipe si saranno dette ... ma lo sai che gli italiani sono proprio dei polli sfigati ? Se gli fai gli occhietti e gli chiedi questo o quell' altro sono disposti a darti tutto per il miraggio della fica ?!!! E le amiche .... ma dddaiii ?? Veramente ???!!! Noooo proviamo vediamo se é vero ... da lì a che qualcuna abbia azzardato a chiedere soldi ce ne passa poco.... poi altro passa parola con amiche intime le quali a loro volta hanno cantato.... e alla fine l' italiano é passato per puttaniere anche fra le cosiddette "normali" diventate ora a tutti gli effetti "semipro" : nel senso che con gli italiani sono pro, con gli altri magari non lo sono affatto ....
"Vuoi scommettere che la tipa delle scarpe troverà il COGLIONE (Coglione, non pollo, non offendiamo il pollame in questo caso) che gliele comprerà, e poi magari dirà agli amici "mi son fatto una strafiga e gli ho solo regalato un paio di scarpe"........ma si guarderà bene dal dire che sono costate 800 euri (più cene, varie ed eventuali)."
hahahha allora quando qualcuno mi ha fatto questo esempio mi veniva da ridere ... perché a me che so leggere fra le righe é sembrata una richiesta palese ... della serie tu compramela che io dopo te la do (e sicuramente NON gliela avrebbe data) ... io avrei detto: quello che hai tu fra le gambe é roba inflazionata ... con quei soldi me ne scopo 15 dentro a un qualunque FKK belle come se non più di te .... e comunque sei una troia ... chiedi di più ma non per questo sei meno troia... dopodiché avrei troncato i rapporti e cancellata dal mio facebook ....
ragazzi le pay semipro vanno tenute al guinzaglio, se non c'é verso di trattare sul prezzo affanculo e passiamo a un altra .... é piano di belle fiche che te la tirano dietro a poco
@salvopc "ogni viaggio, è una nuova scoperta, uno si porta addosso l'esperienza accumulata, ma ogni viaggio è differente, ci sono vari fattori che entrano in gioco, ho amici che al primo giro sono stati entusiasti altri delusi, altri hanno fallito la controprova, altri ancora dopo le difficoltà iniziali hanno una vita parallela in queste città la casistica è infinita."
assolutamente d'accordo con te .... sfondi una porta aperta
"Riguardo la tua indicazione sul "paradiso" ti dico che questo è il mio paradiso a 360°, ed è questo che deve far paura a un'utente che vola verso quei mondi"
assolutamente si ... io parlavo di turisti .... non di residenti, hai fatto benissimo a fare questa scelta di vita ... io per scoparmi ragazze così' fiche devo pagare 99 volte su 100 ... tu ormai non più, ma sei un GNOCCARESIDENT ... non più un gnoccatraveller ... quando lo eri di la verità ... sei andato anche tu a pay per provare la merce o no ?! Sinceramente ....
@Gulliver
Ciao, tu stai dando per scontato una cosa che invece non lo è affatto, e cioè che a pagare o fare regali siano solo gli Italiani, non è così.
La mia prima volta all'Est, a Varsavia è stata nel periodo Pasquale dopo la caduta del muro, mi trovavo in Germania dai miei genitori, e alcuni miei amici di li (in Germania ci ho vissuto dal 1972 cioè a 2 anni fino al 1994, anche se non sempre residente) mi hanno detto Venerdi si va in Polonia, procurati collant, jeans e set di trucchi che ti serviranno.......ecco chi mi ha imparato il primo trucco.
E li ti Assalivano tutte, non solo quelle che avevano in mano il pezzettino di cartone con su scritto la tariffa in Deutsche Mark, e tu pensi che c'era differenza fra di loro, e qual'era il confine fra pay e free......NON c'era.
E pensi che a loro interessava se tu eri Italiano, Tedesco o Spagnolo? Manco per idea, per loro eri LAMERICA.
I Tedeschi a casa loro sembrano tanto santarellini, ma fuori conoscono ogni minimo buco pieno di "buchi".
Almeno in Poland sono arrivati prima di Noi.
Certo un Tedesco MAI e poi MAI pagherebbe 800 euri un paio di scarpe......mica è fesso, i berlusconi sono copyright nostrano.
Gli Italiani su tante cose dovrebbero imparare dai Crucchi.
Tu quella pagina di fb cuoi cancellarla o mandargli tutti i vaffanculo che vuoi, ma quella il Coglione con passaporto italidiota lo trova ugualmente.
Io della situazione dell'ultimo decennio non so nulla direttamente, ma solo dai racconti di amici e conoscenti, o da quello che si legge (compreso questo sito).
Ma prima le ragazze di quei luochi non è che erano stupide, sapevano i turisti cosa ci andavano a fare a casa loro, e se te la davano apparentemente gratis (non gli offrivi manco un Orangensaft???) era perchè SOGNAVANO che te la portassi con te in Occidente.
Il 99% dei viaggiatori non va a Rio a guardare il Cristo, a Cuba ad assaggiare l'Aragosta e nell'Est Europa ad ammirare i cimeli bellici ex-sovietici.
L'80% va a donne e il 19% a uomini (guardate che i gay sono molti più di quello che si pensi), 1% è un vero turista.......dai almeno l'1% fammelo passare.
E tu pensi che le donne questo non lo sappiano? O che necessitano del passaparola?
Non è questione di essere o no prostituta, e questione che in te vedono benessere almeno per qualche giorno, sanno che in cambio tu qualcosa gli dai, ecco perchè dico che il vero free da turista NON esiste.
A volte erano gli stessi parenti della ragazza a spingertela dentro il letto, ma mica per fare un favore a te.
Se dipendeva da mio suocero avrei sposato mia moglie dopo una settimana che l'ho conosciuta, forse anche prima, ma li erano alla fame più completa, la fame che tagliavi col coltello, quella vera di fame.
Quante volte ti è capitato che appena scendi dall'aereo ti vengono proposte donne?
Oppure dentro l'Albergo?
Noi Italiani siamo stati meno furbi degli altri, sia come immagine che come elargimento economico.
Comunque anche se con qualche piccola divergenza sono d'accordo con la tua filosofia, e soprattutto sul bilanciamento fra Dare/Avere.
E che di "finti ricchi e finti manager" c'è ne e c'è ne sono stati fin troppi, e per fortuna qualche PALLONARO ha poi pagato le sue cazzate quando portandosi la tipa in Italia e sfoggiandola come trofeo dopo che è risultato non avere una lira quella lo ha lasciato per qualcuno col portafoglio più pieno.
Ciao
"Detto ciò ho anche scritto spesso che se uno vuole andare a colpo sicuro, sono altri i posti in cui andare --> i bordelli legalizzati, e credo che molti italiani siano entrati in quest'ottica, molti hanno capito che se devono spendere abbastanza tra voli e alloggi, e poi trovare enormi difficoltà di conquista, meglio un Sano Bordello.
Questi posti sono per chi ha le possibilità economiche e di tempo per viverli appieno e abbastanza spesso, solo così si ha la "garanzia" del successo, capisco che è per pochi e non per molti perché costa in termini economici e di tempo."
Ecco .... limpido, trasparente e corretto
"Il viaggio di Oscar non era quello della speranza del weekend corto, i presupposti c'erano tutti a detta sua"
ad ogni modo quella di Oscar era pur sempre una vacanza ... lunga si ... ma sempre destinata a finire... bisogna vedere se le tipe hanno fiutato questo andazzo e abbiano giocato a prendere il più possibile finché c'era : in questo senso é utile lasciare intendere di avere progetti di vita e lavoro lì, che poi nel caso di Loui non é nemmeno una balla e nel tuo una vera e propria scelta di vita già compiuta.
Mi pare che ciò non faccia che avvalorare l' ipotesi che vede un gnoccaresident avvantaggiato di gran lunga rispetto al gnoccatraveller .... comunque come tu stesso hai detto non é impossibile rimediare qualcosa free, anche nel viaggiatore occasionale può capitare ... certo a qualcuno può dire bene e a molti altri no .... é importante tenerlo presente e partire senza aspettative e luoghi comuni superati da 30 anni ....
@salvopc...
Grazie per avermi riportato sulla terra!!!!!!
Cmq lo immaginavo.... sto chattando su skype con alcune tipe ed ho capito come è "l'antifona" ::)))
Ho scritto già in un altro post che il free era già difficile a Kiev nel 2003 figuriamoci a Minsk nel 2012.....
Però per foruna qualche cosa pay rimane.....:::)))
@Gulliver@Leon "a me che so leggere tra le righe è sembrata una richiesta palese"
non mi sembra una semi-pro in cerca di polli, in realtà,anche perchè su facebook mi caga poco e spesso non mi risponde; mi sembrava un cosa detta così per dire, perchè gliel'ho chiesto io il prezzo delle scarpe.
800 euro per delle scarpe sono un prezzo assurdo, ci pago quasi una settimana di vacanza in albergo...dopo la tentazione subentra il ragionamento a freddo
e comunque io ne trovo free, almeno qui in Italia, e quindi preferisco provare ad averla free che
fare la figura dell'allupato che pagherebbe qualsiasi cosa per lei.
Ma avete ragione, se dovessi cambiare idea, chiederò pagamento anticipato :-D
e poi non gliele prendo :-D :-D :-D
@eagle "il free lo puoi trovare solo se residente in un posto"
ogni tanto succede....
Su 11 anni di vacanze da single, è successo due volte....non una percentuale spaventosa,ma può succedere, non sarei così drastico.
Certo sul posto e lavorandosela per più tempo le percentuali cambiano
@Leon scusa ma io non ho detto che gli italiani sono gli unici che vanno a puttane .. .certo se parti il venerdì sera e ti fai venerdì notte, tutto sabato e, la mattina e parte del pomeriggio di domenica dentro a uno qualsiasi degli FKK tedeschi rischierai di trovarti intorno solo italiani ... infatti i tedeschi ci vanno in mezzo alla settimana per lo più ... non amano mischiarsi con gli italiani ... anzi direi che non amano proprio gli italiani
"Venerdi si va in Polonia, procurati collant, jeans e set di trucchi che ti serviranno.......ecco chi mi ha imparato il primo trucco." ....
Bei tempi ... io purtroppo me li sono persi ... fino al 96 andavo al liceo, poi un anno di università lasciata appena ho trovato il mio primo lavoro ... poi militare .... poi di nuovo lavoro, ma sempre come precario pagato come un impiegato qualunque e senza nessun diritto ... allora non c' erano voli low cost, mi pare che ci fosse solo ryanair che tuttavia non era così sviluppata come oggi
"Certo un Tedesco MAI e poi MAI pagherebbe 800 euri un paio di scarpe......mica è fesso, i berlusconi sono copyright nostrano.
Gli Italiani su tante cose dovrebbero imparare dai Crucchi."
COME NON QUOTARE TUTTO CIO' ?? :-)D
"Tu quella pagina di fb cuoi cancellarla o mandargli tutti i vaffanculo che vuoi, ma quella il Coglione con passaporto italidiota lo trova ugualmente."
ho sempre detto che gli italiani sono un popolo di coglioni ... un popolo sul cui territorio risiede il vaticano, dove ha governato Mussolini fino alla disfatta, poi Andreotti per quasi 50 anni, poi Berlusconi per altri 20 .... dove in un forum come questo il primo sedicente Don Giovanni pubblicizza platealmente la sua attività e si ritrova infognato di contatti che vogliono venire dalle sue parti ad assaggiare l' Eldorado ....
ragazzi parliamoci chiaro ... non saremo i più brutti o i più poveri del mondo ma siamo di sicuro i più stupidi e questo lo sanno dappertutto fuori dall' Italia ...
"Ma prima le ragazze di quei luochi non è che erano stupide, sapevano i turisti cosa ci andavano a fare a casa loro, e se te la davano apparentemente gratis (non gli offrivi manco un Orangensaft???) era perchè SOGNAVANO che te la portassi con te in Occidente.
Il 99% dei viaggiatori non va a Rio a guardare il Cristo, a Cuba ad assaggiare l'Aragosta e nell'Est Europa ad ammirare i cimeli bellici ex-sovietici.
L'80% va a donne e il 19% a uomini (guardate che i gay sono molti più di quello che si pensi), 1% è un vero turista.......dai almeno l'1% fammelo passare.
E tu pensi che le donne questo non lo sappiano? O che necessitano del passaparola?
Non è questione di essere o no prostituta, e questione che in te vedono benessere almeno per qualche giorno, sanno che in cambio tu qualcosa gli dai, ecco perchè dico che il vero free da turista NON esiste."
OVVIO ....
"A volte erano gli stessi parenti della ragazza a spingertela dentro il letto, ma mica per fare un favore a te.
Se dipendeva da mio suocero avrei sposato mia moglie dopo una settimana che l'ho conosciuta, forse anche prima, ma li erano alla fame più completa, la fame che tagliavi col coltello, quella vera di fame.
Quante volte ti è capitato che appena scendi dall'aereo ti vengono proposte donne?
Oppure dentro l'Albergo?"
Si mi é capitato in Brasile ... :-) c'era un simpaticone che cercava di trovare marito a sua sorella ...negli altri casi le madri che venivano a offrirci le loro figlie, ma solo per la notte.... sanno benissimo che non si va in Brasile a cercare moglie .....
"E che di "finti ricchi e finti manager" c'è ne e c'è ne sono stati fin troppi, e per fortuna qualche PALLONARO ha poi pagato le sue cazzate quando portandosi la tipa in Italia e sfoggiandola come trofeo dopo che è risultato non avere una lira quella lo ha lasciato per qualcuno col portafoglio più pieno."
In quel caso non é solo un PALLONARO ma anche un idiota .... si sa le bugie hanno le gambe corte ... tipi come Loui ad esempio stanno diverse spanne sopra questi dementi ... infatti le trombano e le sfanculano la mattina dopo ... sotto alla prossima ... ma come ho detto devi avere una certa padronanza del territorio, contatti giusti e modo di vivere lì ...quindi delle entrate che te lo permettano ... non é comunque una scelta di vita facile mollare tutto e trasferirsi, come alla lunga diventa palloso fare avanti indietro 4 volte al mese ... in quel senso sì non é una vacanza é una missione .... non tutti hanno la voglia di sbattersi per quel tipo di scelta.
@salvopc ... il pelato a sinistra della foto non é un brutto ragazzo, gli altri sono inguardabili : comunque hai ragione stiamo parlando dell 'ovvio ... MA NON PER TUTTI NON TI CREDERE e c' é qualcuno che ancora ci gioca sui sogni degli sfigati ...
Andrea Bruno lo ha fatto per levarseli dai coglioni e prenderli per il culo ... altri ci guadagnano sopra e ci si pagano permanenza, puttane e quant' altro ....
@pisellooone
Ciao, il mio sfogo NON era rivolto a te, ho solo fatto un paragone sul fatto che in poco più di vent'anni si è passati da una bevuta alla richiesta di 800 Euri (ma anche di più). E perchè queste richieste pazzesche? Perchè hanno trovato i COGLIONI che glieli hanno dati, tutto qui. @Gulliver,
Ti sei perso quei tempi, ma ti puoi godere questi.........io ormai non più.
Battuta a parte, Si, per quanto riguarda l'Est Europa sono stato tra i fortunati pionieri, però per addolcirti l'amarezza ti posso dire che in quei primi tempi le ragazze non erano strafighe come ora (NON voglio dire che erano brutte, capiamoci), perchè erano mal curate, mal nutrite, di abbigliamento sexy manco a parlarne (e l'abbigliamento ha a mio avviso il suo sexappeal), e a livello di igiene....lasciamo perdere.
Sul vaticano e la cultura cattolica (IPOCRISIA allo stato puro) PER FAVORE non farmi esprimere........comunque vale sempre il mio Annuncio:
A.A.A. cerco compagni di viaggio per far saltare in aria il vaticano.
Sul resto vedo che la pensiamo allo stesso modo, l'unico appunto che posso farti è sui Tedeschi che non possono vederci, ma la mia opinione è comunque condizionata dal fatto di averci vissuto a lungo da loro e con loro.
E ti posso anche garantire che le loro ragazze apprezzano gli Italiani se questi sanno come comportarsi e come trattarle, e a letto sono tutt'altro che fredde se gli piaci (sono molto più fredde le Svedesi e le Finlandesi).
In alcuni commenti che ho letto invece le avete "massacrate".
Ma qui si ritorna sul motivo della tua disputa con altri commentatori, e cioè che non è paragonabile il residente col turista occasionale.
"Si mi é capitato in Brasile ... :-) c'era un simpaticone che cercava di trovare marito a sua sorella ...negli altri casi le madri che venivano a offrirci le loro figlie, ma solo per la notte.... sanno benissimo che non si va in Brasile a cercare moglie ....."
NON dire MAI una cosa del genere alle femministe nostrane o a tutti coloro che quando sentono prostituta ripetono a Pappagallo "poverine, Tutte costrette".....rischieresti una denuncia con richiesta d'ergastolo.
..........si @pisellooone io lo so! concordo con @Gulliver e @salvopc praticamente stiamo dicendo la stessa cosa! il gnoccaresident ha tutti i vantaggi di vivere in un posto dove tranquillamente può "operare" con calma!
si ma lui era partito dando retta a qualche pallonaro che narrava di chissà quali epiche gesta .... non era interessato al pay ... e infatti .... ripeto i cazzari non possiamo cacciarli ma almeno imparare a riconoscerli
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
il problema e´ che la gente e´ illusa, pensa sia per tutti...ma non e´ cosi´... servirebbe una vera e propria scuola.
E´ per pochi, perche´ pochissimi (rari) sanno come muoversi col free di alto livello di quelle parti. Anche volendomi considerare espertissimo, io stesso dico che spesso da parte mia e ´richiesto uno sforzo notevole; cio che mi motiva e´ solo l obiettivo, la posta in gioco. Ho molto ma mi sbatto moltissimo.
eh ma molti (troppi) non capiscono che bisogna essere predisposti per giocare in certi campi da gioco internazionali....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
troppi dilettanti allo sbaraglio, illusi di traguardi facili.
Giustifico i neofiti, avidi sia di imparare che di buchi stretti. Ma non i non addetti ai Lavori, che rovinano solo il campo.
@Oscar ... sarà partito per una nuova avventura ? dove sei ? stavolta stai facendo il giro delle città dal nome impronunciabile ? o ti sei perso nella sauna di un FKK ? dacci un segno di vita... hai scatenato l'inferno con questo post.. ci manchi.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
penso che abbia già detto quello che aveva da dire ... chi vuole capire capisca ... evidentemente ha capito la sterilità di certe polemiche ( e come dargli torto ?! .... )
@Gulliver Magari!
...é tornato utilizzando diversi usernames almeno uno dei quali é stato bannato dietro mia segnalazione perché spammava di brutto.
Credo sia ancora nei paraggi di tanto in tanto anche se ovviamente dopo essere stato bannato e preso a pesci in faccia da diversi utenti ha decisamente ridimensionato/moderato la sua propensione al confronto e/o la natura dei suoi contributi.
La mia opinione al riguardo é che nessuno ci abbia perso niente dalla sua apparente dipartita, é un figlio di papà con atteggiamenti da primadonna ed in possesso di ben poco di valido con cui contribuire alla comunità.
vabbe´ha comunque riportato una esperienza , una testimonianza che molti dovrebbero leggere bene prima di pensare di prendere il passaporto dal cassetto...
mah secondo me scemo non e´, anzi onesto e sincero...se devo dare un mio parere personale, lui e´ un viziato figlio di papa´ e non e´ figlio di puttana e scaltro abbastanza.
Il potere piu´ forte e´ senz´altro l intelligenza, ma non parlo di una intelligenza "pulita".
Ah si, onesto e sincero senza dubbio...ed anche la sua rece ha un valore ed ha offerto grandi spunti di riflessione alla comunità, ma tant'é...per il resto, i commenti da teenager del tipo "ma quelle sono cesse" oppure "statevene a casa" se li può tenere.
OSCAR....sei un IMBECILLE !!!
Ti chiedo scusa se te lo dico ma solo un IMBECILLE può spendere tutto quel tempo e tutti quei soldi e avere cosi poco "riscontro".
Mi sono iscritto solo per aggiungere il mio commento: vedere un IMBECILLE come te mi fa sentire obbligato ad aiutarlo, ad aprirgli gli occhi.
Visto poi che sei ricco e ti puoi permettere spese che altri nemmeno si sognano, rimani in Italia ove ci sono tantissime ragazze che mirano al ragazzo facoltoso e sfrutta questo loro bisogno. Diversamente, non avrai altra possibilità che girare il mondo, farti spremere il portafoglio e "rimorchiare" poco.
OPs.....un'altra possibilità ci sarebbe (da menzionare): SVEGLIATI, CRESCI, MIGLIORA......se metti in campo tutti quei soldi, se è vero che sei carino e sai l'inglese, allora l'unico motivo che può giustificare i "tuoi risultati" è che sei un IMBECILLE e le ragazze lo capiscono e quindi ti sfruttano senza nemmeno darti il contentino. Se invece di fare il "brillante" spendendo e pagando tutto, tu facessi il benestante con la testa sulle spalle, avresti ciulato molto di più e avresti "avanzato" un bel pò di soldi.......che avresti potuto dare in beneficenza.
Un merito ce l'hai: tu fai girare l'economia !!!
Per fortuna che ci sono persone come te !!
Scusa ancora per la franchezza: spero tu possa capire il tuo limite, riflettere e migliorarti.
TEZUIA
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gulliver
23/02/2012 | 07:05
Silver
Assolutamente d'accordo con te salvopc, infatti non condanno questo ... ma che sia chiaro e esplicitato: non devo essere tentato a fiondarmi lì con la schiuma alla bocca da uno che a tutto l' interesse a incrementare un certo tipo di "turismo della speranza"....
Se uno vuole andare a fare una visita in quei lidi ci deve andare conscio che la cortina di ferro é caduta oltre 20 anni fa e con tutte le avvertenze del caso ... deve sapere anche che in caso di 2 di picche free (probabilissimo) c'é questo o quell' altro "rimedio" pay : così é informazione corretta, infatti è così che facevano i padri fondatori di gnoccatravels quando era ancora un blog ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeon
23/02/2012 | 07:11
Newbie
@Gulliver,
TROVA HOSTESS PER CENECiao,
Anche se forse in maniera diversa abbiamo espresso lo stesso concetto, infatti tu concludi dicendo:
"Diventano pro anche quelle che non lo sono .... o meglio lo diventano di sicuro con gli Italiani...."
Esatto, ma questo non pensi che dipenda anche dal fatto che sanno che gli Italiani (almeno molti) appena arrivano si infilano nei bordelli?
Ormai le donne sanno bene che quello che hanno fra le gambe è un'Immenso tesoro (ma lo sapevano anche prima), e lo fanno fruttare a dovere.
E' solo una semplicissima legge di mercato.
Vuoi scommettere che la tipa delle scarpe troverà il COGLIONE (Coglione, non pollo, non offendiamo il pollame in questo caso) che gliele comprerà, e poi magari dirà agli amici "mi son fatto una strafiga e gli ho solo regalato un paio di scarpe"........ma si guarderà bene dal dire che sono costate 800 euri (più cene, varie ed eventuali).
Ciao.
Leon
23/02/2012 | 07:14
Newbie
Se mi è permesso,
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàvi inviterei comunque a smettere di "litigare", in un sito come questo ha poco senso, anche perchè ognuno ha un suo carattere, un suo modo di fare e delle esperienze diverse, ma una PASSIONE in comune.
Poi fate come vi pare...........io un Saluto a Tutti lo mando lo stesso.
Gulliver
23/02/2012 | 09:03
Silver
@Leon
"Diventano pro anche quelle che non lo sono .... o meglio lo diventano di sicuro con gli Italiani....
Esatto, ma questo non pensi che dipenda anche dal fatto che sanno che gli Italiani (almeno molti) appena arrivano si infilano nei bordelli?"
...ragioniamoci su... allora le pay conoscono tutte gli italiani, siamo così ... agli italiani piace andare a puttane, questo anche per colpa di una certa mentalità oppressiva e totalitaria, imposta un po dalla chiesa cattolica un po dall' ipocrisia imperante che conosce chiunque come me viva e lavori in Italia ...
Ora nel tuo ragionamento é sbagliato il supposto che le prostitute comunichino con altre ragazze che non fanno lo stesso mestiere.... di solito le prostitute negano di fare quel lavoro, quindi secondo me un nesso in realtà non c'é
Nel mio ragionamento invece molti che sono andati lì a fare i cascamorti perché attirati da qualche chimera..... magari fanatici del free a tutti i costi ....
non abituati a un certo standard di bellezza e non accettando un NO come risposta abbiano cominciato a elargire generosamente prima consumazioni ... poi cene, entrate ai locali, regali vari .... al che fra amiche le tipe si saranno dette ... ma lo sai che gli italiani sono proprio dei polli sfigati ? Se gli fai gli occhietti e gli chiedi questo o quell' altro sono disposti a darti tutto per il miraggio della fica ?!!! E le amiche .... ma dddaiii ?? Veramente ???!!! Noooo proviamo vediamo se é vero ... da lì a che qualcuna abbia azzardato a chiedere soldi ce ne passa poco.... poi altro passa parola con amiche intime le quali a loro volta hanno cantato.... e alla fine l' italiano é passato per puttaniere anche fra le cosiddette "normali" diventate ora a tutti gli effetti "semipro" : nel senso che con gli italiani sono pro, con gli altri magari non lo sono affatto ....
"Vuoi scommettere che la tipa delle scarpe troverà il COGLIONE (Coglione, non pollo, non offendiamo il pollame in questo caso) che gliele comprerà, e poi magari dirà agli amici "mi son fatto una strafiga e gli ho solo regalato un paio di scarpe"........ma si guarderà bene dal dire che sono costate 800 euri (più cene, varie ed eventuali)."
hahahha allora quando qualcuno mi ha fatto questo esempio mi veniva da ridere ... perché a me che so leggere fra le righe é sembrata una richiesta palese ... della serie tu compramela che io dopo te la do (e sicuramente NON gliela avrebbe data) ... io avrei detto: quello che hai tu fra le gambe é roba inflazionata ... con quei soldi me ne scopo 15 dentro a un qualunque FKK belle come se non più di te .... e comunque sei una troia ... chiedi di più ma non per questo sei meno troia... dopodiché avrei troncato i rapporti e cancellata dal mio facebook ....
ragazzi le pay semipro vanno tenute al guinzaglio, se non c'é verso di trattare sul prezzo affanculo e passiamo a un altra .... é piano di belle fiche che te la tirano dietro a poco
http://www.gnoccatravels.com/discussion/1473/la-psicologia-pratica-delle-donne-italiane-semi-pro
E' SEMPRE UN DARE AVERE NON DATE RETTA AI SEDICENTI DON GIOVANNI
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGulliver
23/02/2012 | 09:09
Silver
@salvopc "ogni viaggio, è una nuova scoperta, uno si porta addosso l'esperienza accumulata, ma ogni viaggio è differente, ci sono vari fattori che entrano in gioco, ho amici che al primo giro sono stati entusiasti altri delusi, altri hanno fallito la controprova, altri ancora dopo le difficoltà iniziali hanno una vita parallela in queste città la casistica è infinita."
assolutamente d'accordo con te .... sfondi una porta aperta
"Riguardo la tua indicazione sul "paradiso" ti dico che questo è il mio paradiso a 360°, ed è questo che deve far paura a un'utente che vola verso quei mondi"
assolutamente si ... io parlavo di turisti .... non di residenti, hai fatto benissimo a fare questa scelta di vita ... io per scoparmi ragazze così' fiche devo pagare 99 volte su 100 ... tu ormai non più, ma sei un GNOCCARESIDENT ... non più un gnoccatraveller ... quando lo eri di la verità ... sei andato anche tu a pay per provare la merce o no ?! Sinceramente ....
TROVA HOSTESS PER CENELeon
23/02/2012 | 10:05
Newbie
@Gulliver
Ciao, tu stai dando per scontato una cosa che invece non lo è affatto, e cioè che a pagare o fare regali siano solo gli Italiani, non è così.
La mia prima volta all'Est, a Varsavia è stata nel periodo Pasquale dopo la caduta del muro, mi trovavo in Germania dai miei genitori, e alcuni miei amici di li (in Germania ci ho vissuto dal 1972 cioè a 2 anni fino al 1994, anche se non sempre residente) mi hanno detto Venerdi si va in Polonia, procurati collant, jeans e set di trucchi che ti serviranno.......ecco chi mi ha imparato il primo trucco.
E li ti Assalivano tutte, non solo quelle che avevano in mano il pezzettino di cartone con su scritto la tariffa in Deutsche Mark, e tu pensi che c'era differenza fra di loro, e qual'era il confine fra pay e free......NON c'era.
E pensi che a loro interessava se tu eri Italiano, Tedesco o Spagnolo? Manco per idea, per loro eri LAMERICA.
I Tedeschi a casa loro sembrano tanto santarellini, ma fuori conoscono ogni minimo buco pieno di "buchi".
Almeno in Poland sono arrivati prima di Noi.
Certo un Tedesco MAI e poi MAI pagherebbe 800 euri un paio di scarpe......mica è fesso, i berlusconi sono copyright nostrano.
Gli Italiani su tante cose dovrebbero imparare dai Crucchi.
Tu quella pagina di fb cuoi cancellarla o mandargli tutti i vaffanculo che vuoi, ma quella il Coglione con passaporto italidiota lo trova ugualmente.
Io della situazione dell'ultimo decennio non so nulla direttamente, ma solo dai racconti di amici e conoscenti, o da quello che si legge (compreso questo sito).
Ma prima le ragazze di quei luochi non è che erano stupide, sapevano i turisti cosa ci andavano a fare a casa loro, e se te la davano apparentemente gratis (non gli offrivi manco un Orangensaft???) era perchè SOGNAVANO che te la portassi con te in Occidente.
Il 99% dei viaggiatori non va a Rio a guardare il Cristo, a Cuba ad assaggiare l'Aragosta e nell'Est Europa ad ammirare i cimeli bellici ex-sovietici.
L'80% va a donne e il 19% a uomini (guardate che i gay sono molti più di quello che si pensi), 1% è un vero turista.......dai almeno l'1% fammelo passare.
E tu pensi che le donne questo non lo sappiano? O che necessitano del passaparola?
Non è questione di essere o no prostituta, e questione che in te vedono benessere almeno per qualche giorno, sanno che in cambio tu qualcosa gli dai, ecco perchè dico che il vero free da turista NON esiste.
A volte erano gli stessi parenti della ragazza a spingertela dentro il letto, ma mica per fare un favore a te.
Se dipendeva da mio suocero avrei sposato mia moglie dopo una settimana che l'ho conosciuta, forse anche prima, ma li erano alla fame più completa, la fame che tagliavi col coltello, quella vera di fame.
Quante volte ti è capitato che appena scendi dall'aereo ti vengono proposte donne?
Oppure dentro l'Albergo?
Noi Italiani siamo stati meno furbi degli altri, sia come immagine che come elargimento economico.
Comunque anche se con qualche piccola divergenza sono d'accordo con la tua filosofia, e soprattutto sul bilanciamento fra Dare/Avere.
E che di "finti ricchi e finti manager" c'è ne e c'è ne sono stati fin troppi, e per fortuna qualche PALLONARO ha poi pagato le sue cazzate quando portandosi la tipa in Italia e sfoggiandola come trofeo dopo che è risultato non avere una lira quella lo ha lasciato per qualcuno col portafoglio più pieno.
Ciao
Gulliver
23/02/2012 | 10:27
Silver
"Detto ciò ho anche scritto spesso che se uno vuole andare a colpo sicuro, sono altri i posti in cui andare --> i bordelli legalizzati, e credo che molti italiani siano entrati in quest'ottica, molti hanno capito che se devono spendere abbastanza tra voli e alloggi, e poi trovare enormi difficoltà di conquista, meglio un Sano Bordello.
Questi posti sono per chi ha le possibilità economiche e di tempo per viverli appieno e abbastanza spesso, solo così si ha la "garanzia" del successo, capisco che è per pochi e non per molti perché costa in termini economici e di tempo."
Ecco .... limpido, trasparente e corretto
"Il viaggio di Oscar non era quello della speranza del weekend corto, i presupposti c'erano tutti a detta sua"
ad ogni modo quella di Oscar era pur sempre una vacanza ... lunga si ... ma sempre destinata a finire... bisogna vedere se le tipe hanno fiutato questo andazzo e abbiano giocato a prendere il più possibile finché c'era : in questo senso é utile lasciare intendere di avere progetti di vita e lavoro lì, che poi nel caso di Loui non é nemmeno una balla e nel tuo una vera e propria scelta di vita già compiuta.
Mi pare che ciò non faccia che avvalorare l' ipotesi che vede un gnoccaresident avvantaggiato di gran lunga rispetto al gnoccatraveller .... comunque come tu stesso hai detto non é impossibile rimediare qualcosa free, anche nel viaggiatore occasionale può capitare ... certo a qualcuno può dire bene e a molti altri no .... é importante tenerlo presente e partire senza aspettative e luoghi comuni superati da 30 anni ....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEyuda
23/02/2012 | 10:28
Newbie
http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=XzxOLZsav4U&NR=1
TROVA HOSTESS PER CENEmontolmo
23/02/2012 | 11:27
Newbie
per @salvopc..... ero combattuto se venire a Minsk o no... ma se mi fai vedere queste foto parto domani....... :))))))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmontolmo
23/02/2012 | 12:03
Newbie
@salvopc...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGrazie per avermi riportato sulla terra!!!!!!
Cmq lo immaginavo.... sto chattando su skype con alcune tipe ed ho capito come è "l'antifona" ::)))
Ho scritto già in un altro post che il free era già difficile a Kiev nel 2003 figuriamoci a Minsk nel 2012.....
Però per foruna qualche cosa pay rimane.....:::)))
pisellooone
23/02/2012 | 12:20
Newbie
@Gulliver @Leon "a me che so leggere tra le righe è sembrata una richiesta palese"
non mi sembra una semi-pro in cerca di polli, in realtà,anche perchè su facebook mi caga poco e spesso non mi risponde; mi sembrava un cosa detta così per dire, perchè gliel'ho chiesto io il prezzo delle scarpe.
800 euro per delle scarpe sono un prezzo assurdo, ci pago quasi una settimana di vacanza in albergo...dopo la tentazione subentra il ragionamento a freddo
e comunque io ne trovo free, almeno qui in Italia, e quindi preferisco provare ad averla free che
fare la figura dell'allupato che pagherebbe qualsiasi cosa per lei.
Ma avete ragione, se dovessi cambiare idea, chiederò pagamento anticipato :-D
e poi non gliele prendo :-D :-D :-D
@eagle "il free lo puoi trovare solo se residente in un posto"
TROVA HOSTESS PER CENEogni tanto succede....
Su 11 anni di vacanze da single, è successo due volte....non una percentuale spaventosa,ma può succedere, non sarei così drastico.
Certo sul posto e lavorandosela per più tempo le percentuali cambiano
Gulliver
23/02/2012 | 12:45
Silver
@Leon scusa ma io non ho detto che gli italiani sono gli unici che vanno a puttane .. .certo se parti il venerdì sera e ti fai venerdì notte, tutto sabato e, la mattina e parte del pomeriggio di domenica dentro a uno qualsiasi degli FKK tedeschi rischierai di trovarti intorno solo italiani ... infatti i tedeschi ci vanno in mezzo alla settimana per lo più ... non amano mischiarsi con gli italiani ... anzi direi che non amano proprio gli italiani
"Venerdi si va in Polonia, procurati collant, jeans e set di trucchi che ti serviranno.......ecco chi mi ha imparato il primo trucco." ....
Bei tempi ... io purtroppo me li sono persi ... fino al 96 andavo al liceo, poi un anno di università lasciata appena ho trovato il mio primo lavoro ... poi militare .... poi di nuovo lavoro, ma sempre come precario pagato come un impiegato qualunque e senza nessun diritto ... allora non c' erano voli low cost, mi pare che ci fosse solo ryanair che tuttavia non era così sviluppata come oggi
http://it.wikipedia.org/wiki/Compagnia_aerea_a_basso_costo
"Certo un Tedesco MAI e poi MAI pagherebbe 800 euri un paio di scarpe......mica è fesso, i berlusconi sono copyright nostrano.
Gli Italiani su tante cose dovrebbero imparare dai Crucchi."
COME NON QUOTARE TUTTO CIO' ?? :-)D
"Tu quella pagina di fb cuoi cancellarla o mandargli tutti i vaffanculo che vuoi, ma quella il Coglione con passaporto italidiota lo trova ugualmente."
ho sempre detto che gli italiani sono un popolo di coglioni ... un popolo sul cui territorio risiede il vaticano, dove ha governato Mussolini fino alla disfatta, poi Andreotti per quasi 50 anni, poi Berlusconi per altri 20 .... dove in un forum come questo il primo sedicente Don Giovanni pubblicizza platealmente la sua attività e si ritrova infognato di contatti che vogliono venire dalle sue parti ad assaggiare l' Eldorado ....
ragazzi parliamoci chiaro ... non saremo i più brutti o i più poveri del mondo ma siamo di sicuro i più stupidi e questo lo sanno dappertutto fuori dall' Italia ...
"Ma prima le ragazze di quei luochi non è che erano stupide, sapevano i turisti cosa ci andavano a fare a casa loro, e se te la davano apparentemente gratis (non gli offrivi manco un Orangensaft???) era perchè SOGNAVANO che te la portassi con te in Occidente.
Il 99% dei viaggiatori non va a Rio a guardare il Cristo, a Cuba ad assaggiare l'Aragosta e nell'Est Europa ad ammirare i cimeli bellici ex-sovietici.
L'80% va a donne e il 19% a uomini (guardate che i gay sono molti più di quello che si pensi), 1% è un vero turista.......dai almeno l'1% fammelo passare.
E tu pensi che le donne questo non lo sappiano? O che necessitano del passaparola?
Non è questione di essere o no prostituta, e questione che in te vedono benessere almeno per qualche giorno, sanno che in cambio tu qualcosa gli dai, ecco perchè dico che il vero free da turista NON esiste."
OVVIO ....
"A volte erano gli stessi parenti della ragazza a spingertela dentro il letto, ma mica per fare un favore a te.
Se dipendeva da mio suocero avrei sposato mia moglie dopo una settimana che l'ho conosciuta, forse anche prima, ma li erano alla fame più completa, la fame che tagliavi col coltello, quella vera di fame.
Quante volte ti è capitato che appena scendi dall'aereo ti vengono proposte donne?
Oppure dentro l'Albergo?"
Si mi é capitato in Brasile ... :-) c'era un simpaticone che cercava di trovare marito a sua sorella ...negli altri casi le madri che venivano a offrirci le loro figlie, ma solo per la notte.... sanno benissimo che non si va in Brasile a cercare moglie .....
"E che di "finti ricchi e finti manager" c'è ne e c'è ne sono stati fin troppi, e per fortuna qualche PALLONARO ha poi pagato le sue cazzate quando portandosi la tipa in Italia e sfoggiandola come trofeo dopo che è risultato non avere una lira quella lo ha lasciato per qualcuno col portafoglio più pieno."
In quel caso non é solo un PALLONARO ma anche un idiota .... si sa le bugie hanno le gambe corte ... tipi come Loui ad esempio stanno diverse spanne sopra questi dementi ... infatti le trombano e le sfanculano la mattina dopo ... sotto alla prossima ... ma come ho detto devi avere una certa padronanza del territorio, contatti giusti e modo di vivere lì ...quindi delle entrate che te lo permettano ... non é comunque una scelta di vita facile mollare tutto e trasferirsi, come alla lunga diventa palloso fare avanti indietro 4 volte al mese ... in quel senso sì non é una vacanza é una missione .... non tutti hanno la voglia di sbattersi per quel tipo di scelta.
Gulliver
23/02/2012 | 12:51
Silver
@salvopc ... il pelato a sinistra della foto non é un brutto ragazzo, gli altri sono inguardabili : comunque hai ragione stiamo parlando dell 'ovvio ... MA NON PER TUTTI NON TI CREDERE e c' é qualcuno che ancora ci gioca sui sogni degli sfigati ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAndrea Bruno lo ha fatto per levarseli dai coglioni e prenderli per il culo ... altri ci guadagnano sopra e ci si pagano permanenza, puttane e quant' altro ....
Gulliver
23/02/2012 | 12:52
Silver
bravo @pisellooone ... sempre usare la testa prima del cazzo ....
TROVA HOSTESS PER CENEGulliver
23/02/2012 | 13:43
Silver
hanno capito che chi beve non piglia pesci .... meno alcool + fregna
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLeon
23/02/2012 | 14:29
Newbie
@pisellooone
Ciao, il mio sfogo NON era rivolto a te, ho solo fatto un paragone sul fatto che in poco più di vent'anni si è passati da una bevuta alla richiesta di 800 Euri (ma anche di più). E perchè queste richieste pazzesche? Perchè hanno trovato i COGLIONI che glieli hanno dati, tutto qui.
@Gulliver,
Ti sei perso quei tempi, ma ti puoi godere questi.........io ormai non più.
Battuta a parte, Si, per quanto riguarda l'Est Europa sono stato tra i fortunati pionieri, però per addolcirti l'amarezza ti posso dire che in quei primi tempi le ragazze non erano strafighe come ora (NON voglio dire che erano brutte, capiamoci), perchè erano mal curate, mal nutrite, di abbigliamento sexy manco a parlarne (e l'abbigliamento ha a mio avviso il suo sexappeal), e a livello di igiene....lasciamo perdere.
Sul vaticano e la cultura cattolica (IPOCRISIA allo stato puro) PER FAVORE non farmi esprimere........comunque vale sempre il mio Annuncio:
A.A.A. cerco compagni di viaggio per far saltare in aria il vaticano.
Sul resto vedo che la pensiamo allo stesso modo, l'unico appunto che posso farti è sui Tedeschi che non possono vederci, ma la mia opinione è comunque condizionata dal fatto di averci vissuto a lungo da loro e con loro.
E ti posso anche garantire che le loro ragazze apprezzano gli Italiani se questi sanno come comportarsi e come trattarle, e a letto sono tutt'altro che fredde se gli piaci (sono molto più fredde le Svedesi e le Finlandesi).
In alcuni commenti che ho letto invece le avete "massacrate".
Ma qui si ritorna sul motivo della tua disputa con altri commentatori, e cioè che non è paragonabile il residente col turista occasionale.
"Si mi é capitato in Brasile ... :-) c'era un simpaticone che cercava di trovare marito a sua sorella ...negli altri casi le madri che venivano a offrirci le loro figlie, ma solo per la notte.... sanno benissimo che non si va in Brasile a cercare moglie ....."
NON dire MAI una cosa del genere alle femministe nostrane o a tutti coloro che quando sentono prostituta ripetono a Pappagallo "poverine, Tutte costrette".....rischieresti una denuncia con richiesta d'ergastolo.
Buona Serata.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGulliver
23/02/2012 | 15:04
Silver
ok :-) lo terrò presente
Buona serata a voi
TROVA HOSTESS PER CENEEagle
24/02/2012 | 05:20
Newbie
..........si @pisellooone io lo so! concordo con @Gulliver e @salvopc praticamente stiamo dicendo la stessa cosa! il gnoccaresident ha tutti i vantaggi di vivere in un posto dove tranquillamente può "operare" con calma!
Eagle
24/02/2012 | 06:32
Newbie
..... a lei la farfalla non serve!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
04/03/2012 | 21:46
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Con 12.000 Euro sai quante scopate ti facevi in Svizzera?
Se ti ama, ingoia
pistolero
05/03/2012 | 06:03
Gold
...e in germania in un'FKK? Lo avrebbero riportato a casa in barella... :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGulliver
12/03/2012 | 11:15
Silver
si ma lui era partito dando retta a qualche pallonaro che narrava di chissà quali epiche gesta .... non era interessato al pay ... e infatti .... ripeto i cazzari non possiamo cacciarli ma almeno imparare a riconoscerli
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
12/03/2012 | 20:44
Gold
appunto
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Eagle
13/03/2012 | 06:41
Newbie
.......già!
Viaggiatore281
13/03/2012 | 10:33
Gold
il problema e´ che la gente e´ illusa, pensa sia per tutti...ma non e´ cosi´... servirebbe una vera e propria scuola.
E´ per pochi, perche´ pochissimi (rari) sanno come muoversi col free di alto livello di quelle parti. Anche volendomi considerare espertissimo, io stesso dico che spesso da parte mia e ´richiesto uno sforzo notevole; cio che mi motiva e´ solo l obiettivo, la posta in gioco. Ho molto ma mi sbatto moltissimo.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore29
13/03/2012 | 16:20
Gold
eh ma molti (troppi) non capiscono che bisogna essere predisposti per giocare in certi campi da gioco internazionali....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore281
14/03/2012 | 07:39
Gold
troppi dilettanti allo sbaraglio, illusi di traguardi facili.
Giustifico i neofiti, avidi sia di imparare che di buchi stretti. Ma non i non addetti ai Lavori, che rovinano solo il campo.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
pussy_assassins
14/03/2012 | 10:57
Silver
@Oscar ... sarà partito per una nuova avventura ? dove sei ? stavolta stai facendo il giro delle città dal nome impronunciabile ? o ti sei perso nella sauna di un FKK ? dacci un segno di vita... hai scatenato l'inferno con questo post.. ci manchi.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Gulliver
14/03/2012 | 11:16
Silver
penso che abbia già detto quello che aveva da dire ... chi vuole capire capisca ... evidentemente ha capito la sterilità di certe polemiche ( e come dargli torto ?! .... )
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
14/03/2012 | 11:29
Gold
@Gulliver Magari!
...é tornato utilizzando diversi usernames almeno uno dei quali é stato bannato dietro mia segnalazione perché spammava di brutto.
Credo sia ancora nei paraggi di tanto in tanto anche se ovviamente dopo essere stato bannato e preso a pesci in faccia da diversi utenti ha decisamente ridimensionato/moderato la sua propensione al confronto e/o la natura dei suoi contributi.
La mia opinione al riguardo é che nessuno ci abbia perso niente dalla sua apparente dipartita, é un figlio di papà con atteggiamenti da primadonna ed in possesso di ben poco di valido con cui contribuire alla comunità.
Viaggiatore281
14/03/2012 | 12:07
Gold
vabbe´ha comunque riportato una esperienza , una testimonianza che molti dovrebbero leggere bene prima di pensare di prendere il passaporto dal cassetto...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Gulliver
14/03/2012 | 14:16
Silver
ahh behh allora ritiro quanto detto ...non sapevo che si era creato altri account
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore281
15/03/2012 | 05:01
Gold
mah secondo me scemo non e´, anzi onesto e sincero...se devo dare un mio parere personale, lui e´ un viziato figlio di papa´ e non e´ figlio di puttana e scaltro abbastanza.
Il potere piu´ forte e´ senz´altro l intelligenza, ma non parlo di una intelligenza "pulita".
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
pistolero
15/03/2012 | 05:14
Gold
Ah si, onesto e sincero senza dubbio...ed anche la sua rece ha un valore ed ha offerto grandi spunti di riflessione alla comunità, ma tant'é...per il resto, i commenti da teenager del tipo "ma quelle sono cesse" oppure "statevene a casa" se li può tenere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETEZUIA
25/03/2012 | 11:14
Newbie
OSCAR....sei un IMBECILLE !!!
TROVA HOSTESS PER CENETi chiedo scusa se te lo dico ma solo un IMBECILLE può spendere tutto quel tempo e tutti quei soldi e avere cosi poco "riscontro".
Mi sono iscritto solo per aggiungere il mio commento: vedere un IMBECILLE come te mi fa sentire obbligato ad aiutarlo, ad aprirgli gli occhi.
Visto poi che sei ricco e ti puoi permettere spese che altri nemmeno si sognano, rimani in Italia ove ci sono tantissime ragazze che mirano al ragazzo facoltoso e sfrutta questo loro bisogno. Diversamente, non avrai altra possibilità che girare il mondo, farti spremere il portafoglio e "rimorchiare" poco.
OPs.....un'altra possibilità ci sarebbe (da menzionare): SVEGLIATI, CRESCI, MIGLIORA......se metti in campo tutti quei soldi, se è vero che sei carino e sai l'inglese, allora l'unico motivo che può giustificare i "tuoi risultati" è che sei un IMBECILLE e le ragazze lo capiscono e quindi ti sfruttano senza nemmeno darti il contentino. Se invece di fare il "brillante" spendendo e pagando tutto, tu facessi il benestante con la testa sulle spalle, avresti ciulato molto di più e avresti "avanzato" un bel pò di soldi.......che avresti potuto dare in beneficenza.
Un merito ce l'hai: tu fai girare l'economia !!!
Per fortuna che ci sono persone come te !!
Scusa ancora per la franchezza: spero tu possa capire il tuo limite, riflettere e migliorarti.
TEZUIA