Cabo hai centrato,io non sono novello di est, Praga ,Rep Ceca, Budapest ,Bratislava,Bulgaria,romania e moldavia setacciate moltissimo oltre 10 viaggi alle spalle in questi posti,potevo scopare quando volevo restando nello stesso posto,ma come detto lo scopo del viaggio era pure altro, non restare stabile e fare vita di coppia,era un lungo viaggio premio,come avere fatto 6 viaggi tutti insieme. Come detto la spesa non e' stata eccessiva perchè lo sapete benissimo,per la donna russa l'uomo paga sempre o prendete solo cazzi,quindi non mi venite a dire che arrivate in ucraina e non spendete almeno 50 euro al giorno,io ho speso circa 65 euro al giorno come media,mica stiamo parlando di soldoni,ma in 15 giorni si accumulano,sena contare che il pellegrino paga pure botte di 400 euro tra volo e alloggio come minimo per soli 7 giorni.
Perche' se vi tenete la tipa top a casa e gli cucinate gli spaghetti,lo fa una volta,dopo vi sputa in un occhio e capisce che siete pezzenti, perche' la donna russa nella sua mente lo pensa,ma che razza di uomo e' uno che non riesce a portare nemmeno a pranzo la sua donna in momenti speciali?
boh...qui mi sembra che stiamo parlando di cose diverse.."stabile vita da coppia"...boh.. qui da me si parla di avere un giro di una decina di tipe da gestire..
poi un conto sono le spese base, un conto il budget per le tipe...
E non e´ detto che una o piu´ devi cointinuare a tenertele spendendoci su, una volta andato a segno...inoltre arrivati a Fase3 poi loro diventano le prime a voler rimanere a casa a scopare, piu´ che andare in giro a camminare o a prendere freddo....quello possono farlo da sole quando tu li non ci sarai piu :)
tu poi mica sei li per loro...loro ti sono capitate, poi tu hai da fare gli affari tuoi in giro, mica puoi stare con la palle al piede...hai una missione!
secondo me sbagli a dare per scontato che se fossi rimasto fisso in un posto avresti fatto vita di coppia, penso invece che avresti fatto una strage tra le file nemiche ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
magari si,resta la questione che qualsiasi stronzo che parte 7 giorni soli ,all'avventura senza conoscenze in loco , farà le stesse identiche cose per portarti una top al letto,spendendo parecchio e andando a segno solo con una in extremis,cosa tra l'altra da discutere ,perche' si puo' andare pure in bianco,io lo ammetto,ma molti pallonari di questo sito dicono che vanno in polonia o altri posti e scopano alla grande,bisogna capire con chi però e se è vero. Questa è la regola fissa,non l'eccezione. Il resto della merda italiana andrà invece in bianco o a mignotte.....
su questo sono pienamente d'accordo con te anche se devo dire che io la prima volta che sono andato a Riga, sono rimasto 8 giorni e ho scopato alla fine della vacanza
(sono stato sicuramente avvantaggiato dal fatto che sono latinoamericano e che sono molto prestante fisicamente...)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
...........ma allora secondo voi all'est non bisogna andarci più perchè sono delle scroccone , le italiane sono delle rompipalle ...................mi dite voi allora che cazzo dobbiamo fare? bisogna prendere una gnappa cinese o una scimmia cubana!
Grazie @cabo per la stima!
si @Uli, è vero io giro principalmente per congressi e poi approfondisco, (ma non solo come dice @Loui ) mi è anche capitato di fare vacanze indipendenti e rischiarmela di più, cmq ti faccio i complimenti perchè sei molto acuto, non che sia una novità.
Secondo me era meglio come detto da altri fermarsi piu in un posto anche col rischio di perdere lo spirito della vacanza. E poi farse una semi-seria senza trascurarne altre, @loui docet ;)
Per il resto io nn mi sono mai servito di budget cosi astrofisici nè a congressi ne in altre occasioni, perchè non credo che "paghino".
Il messaggio è sempre lo stesso, andare ad est nn significa scopare per forza strafighe ne tantomeno essere accolti da conquistatori.
Allo stesso tempo con esperienza tecnica strategia eloquio e sfrontatezza e stile si ottengono risultati incredibili.
Io sto cercando di migliorare queste qualità nn sto dicendo di averle già tutte...!
Credo pero di essere sulla buonissima strada;)
non ce´ dubbio che tu sia sulla buonissima strada, come non ce´ dubbio che @Uli sia acuto...
finiamola di farne una questione di eta´, e di soldi sopratutto..le fasi, le benedette fasi...e´ vero che loro protocollano di brutto, ma non si tratta tanto di spenderci soldi quanto rivelarsi interessanti ed avere gli elementi giusti per "farle reagire chimicamente"... voglio dire, se ad una interessi in modo particolare (personalita´, background) lei non stara´ tanto a guardare le azioni galanti (iniviti a cena, quanto ci spendi, con quale frequenza ecc) ma si lascera´ trasportare dalle sensazioni che ha nei confronti di colui che ha di fronte.. l intelligenza e´ sicuramente l arma piu potente, si cela dietro un humor sottile ed uno straniamento della realta´ che la renderanno del tutto "schiava" della vostra personalita´.. quell entrare nel suo inconscio, trapassarla e rapirla emotivamente..
"I am now essential path of your mind´s landscape, whether you care or do not: yes I made up your mind" (Morrissey)
Quoto @Loui sull'approccio chimico, vanno fatte vibrare dentro, soprattutto le models-types.
In ogni caso non mi sembra che il viaggio dell'amico Oscar sia andato così male, anzi, anche dal punto di vista della spesa in relazione al tempo di soggiorno.
Il fatto di voler girare è stata una scelta precisa e probabilmente ha reso l'impresa ancora più difficile. Che poi le difficoltà sul campo vadano obiettivamente evidenziate per smorzare toni spesso troppo entusiastici è una realtà.
Resto dell'avviso che le sensazioni che il viaggio ha regalato ripagano ben più di uno gnoccatravel mirato a rapporti multifrequency.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
“Meditate gente,meditate ,quando pensate alla parola est non è tutto rose e fiori,specialmente se si è tipi sfigati o brutti che in Italia hanno concluso poco”
Qua io avrei solo aggiunto questo è valido se non hai esperienza…la bellezza estetica é importante, sebbene non del tutto determinante, viene spesso sottovalutata da un fottìo di gente.
Però poi al commento dell’11 febbraio sembri andare in contraddizione:
“Io ho 25 anni e sono abbastanza attraente, ma la bellezza è relativa, le tipe li cercano altro, la bellezza la guardano giusto a primo impatto ma per il resto sono molto diffidenti, nell'uomo cercano garanzie e sicurezze,a 24 anni sono tutte portate al matrimonio”
Allora, facciamo un distinguo mettendoci nei loro panni: un conto è se le tipe cercano una relazione seria/semi-seria (la maggior parte), un altro è se invece le ragazze vogliono solo fottere senza legarsi (poche ma ce ne sono).
In quest’ultimo caso la bellezza estetica (sempre se si ha esperienza/metodo) diventa molto importante.
Quoto questi passaggi di @Leon “All'Est ci si doveva andare nei primi anni '90, subito dopo la caduta del Muro” ed anche “mi sono reso conto che a volte il modo in cui uno si propone può fare la differenza anche con ragazze che pensi irraggiungibili.”
Quoto questi passaggi di @Franz “l'esperienza conta moltissimo, più della bella presenza e delle lingue a volte.” ed i suoi 4 punti nei 2 commenti dell’11 febbraio.
Quoto @Loui “entra in gioco il fattore esperienza e conoscenza effettiva dei Campi da Gioco,delle culture e delle mentalita´ del Nemico. Cose che si acquisiscono dopo ripetuti viaggi, dopo anni di pratica.”
aggiungerei solamente che se poi hai esperienza, sei bello ed hai metodo il gioco è fatto. Sono questi grossolanamente i fattori da tenere in considerazione…che però 2 si influenzano a vicenda.. l’esperienza influenza molto positivamente il metodo/approccio.
Quoto @cabo “i paesi dell'est non regalano più niente da anni, ormai è una trasferta da professionisti che sanno cosa li aspetta e sanno come muoversi..se affrontata con lo spirito giusto è una trasferta che regala emozioni incredibili, ma non è per tutti..inoltre non si possono paragonare Rep. Baltiche, UA, Polonia..in comune hanno solo le fike spaziali che popolano questo luoghi..ma ognuno ha la propria mentalità, e sono cose di cui bisogna fare esperienza, altrimenti si corre il rischio di ridurre il tutto ad un Value for Money”
Quoto infine @Loui “e´ vero che loro protocollano di brutto” “se ad una interessi in modo particolare (personalita´, background) lei non stara´ tanto a guardare le azioni galanti (iniviti a cena, quanto ci spendi, con quale frequenza ecc) ma si lascera´ trasportare dalle sensazioni che ha nei confronti di colui che ha di fronte.. l intelligenza e´ sicuramente l arma piu potente, si cela dietro un humor sottile ed uno straniamento della realta´ che la renderanno del tutto "schiava" della vostra personalita´ ”
Per fare questo è necessario avere una padronanza di una lingua eccelsa.
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Io sono completamente d'accordo con @Loui : smettete di farvi prendere per il culo, non solo buttate nel cesso migliaia di euro (12000 euro per farsi 5 scopate in 3 mesi, siamo alla follia pura!), ma sputtanate anche i posti dove andate.
Tuo padre non ti doveva dare quei soldi. Li hai letteralmente buttati nel cesso.
Non dare la colpa all'est. Non dare nemmeno la colpa alle donne dell'est. Dai solo la colpa a te stesso.
Alcune donne sanno benissimo come spremere soldi. Se tu non sai come non farti spremere: STAI A CASA!
Non sono nemmeno loro ad essere particolarmente furbe, sono gli italiani che vanno in quei paesi ad essere particolarmente stupidi.
E te lo dico chiaramente, lascia stare assolutamente l'idea di portarne una in italia, NON sei assolutamente in grado di gestirtela. Se ti hanno spremuto 12000 euro nel loro paese, una di queste se la fai arrivare qui ti porta via la casa. (altro che 15000 euro all'anno per "mantenerla come mogliettina", pensi che stia qui con te a 1000 euro al mese? questa ti porta via anche le mutande e poi ti da un calcio in culo)
Lo so che sono stato duro. Ma quando uno fa una marea di cazzate è inutile girarci intorno. Te lo ripeto: STAI A CASA e non uscire MAI PIU' DALL'ITALIA :)
Non scherzare @Loui che questo è talmente sveglio che ti prende sul serio, e dopo essersi fatto inculare 12000 euro dalle russe va a farsene inculare altrettanti da mister: "stimolazione del palmo sensoriale" ahahaha
Master sei troppo duro con l'amico Oscar..in fin dei conti ha gia viaggiato all'est a più riprese..e si è regalato 3 mesi da paura..da solo (mica facile), ha puntato solo alle top (molto onorevole) e ha recensito con grande onesta' la sua esperienza di vita comunque interessantissima..io sarei rimasto molto più tempo negli stessi posti ma lui ha coraggiosamente cambiato..e in fondo ha speso una media di 130 euro al giorno..tra viaggi, spostamenti bevute appartamenti (che da solo costano) cene fike spaziali che ha tacchinato penso ci possa anche stare..in fondo è stato anche in capitali che non costano poco..
Credo anch'io che alcuni giudizi siano stati un po' troppo severi : dopotutto Oscar avrebbe potuto venir qui a fare lo splendido come fanno in tanti raccontando di mirabolanti conquiste facendo passare i numeri di telefono presi per trombate fatte e i cessi per modelle, invece è stato sincero esponendosi alle critiche, visto che i risultati sono stati inferiori alle attese (credo anche alle sue), in modo costruttivo.
Giusto criticare (l'ho fatto anch'io) ma non fatelo passare per il cogl*e che non credo sia.
Concordo con @cabo e @Uli anche io avevo già sottolineato che l'esperienza mi sembrava positiva per i risultati raggiunti anche considerando le scelte effettuate ed i targets top che si era prefissato l'amico Oscar, non meno in relazione alla spesa se rapportata al periodo di permanenza.
Io a Mosca a novembre scorso per un weekend lungo ne ho spesi 1.350 (con il volo preso con le miglia) ed a gennaio di questo anno quasi 3.000 per 15 gg. Bkk... secondo me le cifre sono queste e sono cmq quelli spesi meglio... poi se ritente datemi pure del cogl*
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
si, mi permetto anche io di spezzare una lancia in favore di Oscar. Ho esposto quali secondo me fossero le parti lacunose e magari da migliorare se crede(ovviam ogn uno è artefice unico della sua vita) del suo viaggio, ma allo stesso tempo sono solidale con lui per il coraggio e l'obiettività dimostrata. Ha le palle senza dubbio. Voglio essere onesto.
Poi beh è stato anche un viaggio utile assai per fare tesoro degli errori e delle buone trovate!
si ma ha sparato a zero su delle citta' ...nn dicendo la verita'.....un lettore rimane confuso........se stava almeno una settimana in una d quelle citta' il commento cambiava e come.........
No Micheal, a te non do del coglione. Lo do a chi va in giro per il mondo a fare lo zerbino, a farsi spennare come un fesso, a offrire cene e si fa 6 scopate in 90 giorni (quindi passa 84 dei 90 giorni di vacanza a farsi seghe).
Non a chi con la stessa somma torna a casa con il pisello consumato ;)
Do del coglione ha chi scrive che è uscito con una Russa per 10 giorni ci ha speso 1.000 euro e è riuscito solamente a farsi fare una sega l'ultimo giorno: una sega per 1000 euro.
Molto sinteticamente: do del coglione a chi lo è, o quanto meno si comporta come tale.
A questo non posso che dire: stai a casa. E non lo dico per cattiveria, ma per il suo bene ;)
rimango neutrale, non dando del coglione a nessuno.
Ma devo pur dire, che si tratta di una vera e propria BARCA DI SOLDI, una gran bella cifra tra cene e regali (non parlo dei soldi di viaggio e soggiorno, sia chiaro). NON ho mai speso cifre del genere, considerando che sn anche stato al letto con una playmate (danese). NON spendete SOLDI SULLE DONNE, NON LE VIZIATE o saremo tutti fottuti!!! In gran parte gia lo siamo, ma dobbiamo RI-EDUCARLE. Leggetevi l ebook che ho scritto per sapere come la penso io.
QUESTE QUI VANNO E-D-U-C-A-T-E!!!
ma stiamo scherzando? 800/1000 euro dietro ad una? li avro´ spesi manco in 12 anni, su tutte le donne, quella cifra,,,,russe e scandinave, gli ho sempre fatto le scarpe... e che non mi si venga a dire "si ma che donne erano?" altrimenti non mi trovate piu´ modesto..
@master e @Loui i numeri sono quelli : 2000€ a ciulata, li ho sottolineati anch'io, però stiamo parlando anche di un'esperienza di 3 mesi di vita all'estero, comunque costosa, che per un ragazzo di 25 anni è senz'altro importante, anche dal punto di vista umano.
Se avesse voluto semplicemente trombare di più, visto come stavano andando le cose non avrebbe avuto difficoltà ad attingere al mercato pay locale, se non lo ha fatto evidentemente per lui non era quello il solo scopo della vacanza.
Per il resto concordo con @Loui : viziare le donne non paga, anzi ci si ritorce contro.
io a varsavia al massimo gli ho offerto un bicchiere di sambuca nel mio appartamento prima di scopare......ma dai ma quale cene e regalini.........siete dei pazzi.......
Prima di poter rieducare le donne bisogna rieducare questi soggetti che vanno in giro per il mondo.
E' chiaro che se una russa trova uno che le offre cene e regali per 1000 euro e in cambio è felice se gli si fa una sega, questa qui d'ora in poi penserà che tutti gli stranieri sono così coglioni, e che può spremere a tutti soldi in cene e regali e poi farsi dire grazie perchè dopo 10 giorni ti fa una pippa......
Quindi finchè questi soggetti se ne vanno in giro per il mondo ci sarà ben poco da fare per rieducare le donne ;)
Ha avuto le palle per fare un'esperienza del genere da solo,ma ha sbagliato completamente il metodo perchè senza esperienza...io la riassumerei così
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Jack da quel che dice Oscar in uno dei suoi post precedenti pare che un po' d'esperienza l'avesse, compatibilmente coi suoi 25 anni certo, ma aveva già girato un bel po' sia pure per periodi più brevi...imparagonabile ai senatori qui, ma cmq nemmeno un pivello
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore281
11/02/2012 | 15:11
Gold
firmo cabo
cambiare location puo´ comunque dare nuovi stimoli, ma e´ tutto da costruire
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Oscar
11/02/2012 | 15:24
Silver
Cabo hai centrato,io non sono novello di est, Praga ,Rep Ceca, Budapest ,Bratislava,Bulgaria,romania e moldavia setacciate moltissimo oltre 10 viaggi alle spalle in questi posti,potevo scopare quando volevo restando nello stesso posto,ma come detto lo scopo del viaggio era pure altro, non restare stabile e fare vita di coppia,era un lungo viaggio premio,come avere fatto 6 viaggi tutti insieme. Come detto la spesa non e' stata eccessiva perchè lo sapete benissimo,per la donna russa l'uomo paga sempre o prendete solo cazzi,quindi non mi venite a dire che arrivate in ucraina e non spendete almeno 50 euro al giorno,io ho speso circa 65 euro al giorno come media,mica stiamo parlando di soldoni,ma in 15 giorni si accumulano,sena contare che il pellegrino paga pure botte di 400 euro tra volo e alloggio come minimo per soli 7 giorni.
TROVA HOSTESS PER CENEPerche' se vi tenete la tipa top a casa e gli cucinate gli spaghetti,lo fa una volta,dopo vi sputa in un occhio e capisce che siete pezzenti, perche' la donna russa nella sua mente lo pensa,ma che razza di uomo e' uno che non riesce a portare nemmeno a pranzo la sua donna in momenti speciali?
Viaggiatore281
11/02/2012 | 16:39
Gold
boh...qui mi sembra che stiamo parlando di cose diverse.."stabile vita da coppia"...boh.. qui da me si parla di avere un giro di una decina di tipe da gestire..
poi un conto sono le spese base, un conto il budget per le tipe...
E non e´ detto che una o piu´ devi cointinuare a tenertele spendendoci su, una volta andato a segno...inoltre arrivati a Fase3 poi loro diventano le prime a voler rimanere a casa a scopare, piu´ che andare in giro a camminare o a prendere freddo....quello possono farlo da sole quando tu li non ci sarai piu :)
tu poi mica sei li per loro...loro ti sono capitate, poi tu hai da fare gli affari tuoi in giro, mica puoi stare con la palle al piede...hai una missione!
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore29
11/02/2012 | 16:41
Gold
secondo me sbagli a dare per scontato che se fossi rimasto fisso in un posto avresti fatto vita di coppia, penso invece che avresti fatto una strage tra le file nemiche ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Oscar
11/02/2012 | 16:48
Silver
magari si,resta la questione che qualsiasi stronzo che parte 7 giorni soli ,all'avventura senza conoscenze in loco , farà le stesse identiche cose per portarti una top al letto,spendendo parecchio e andando a segno solo con una in extremis,cosa tra l'altra da discutere ,perche' si puo' andare pure in bianco,io lo ammetto,ma molti pallonari di questo sito dicono che vanno in polonia o altri posti e scopano alla grande,bisogna capire con chi però e se è vero. Questa è la regola fissa,non l'eccezione. Il resto della merda italiana andrà invece in bianco o a mignotte.....
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore29
11/02/2012 | 17:06
Gold
su questo sono pienamente d'accordo con te anche se devo dire che io la prima volta che sono andato a Riga, sono rimasto 8 giorni e ho scopato alla fine della vacanza
(sono stato sicuramente avvantaggiato dal fatto che sono latinoamericano e che sono molto prestante fisicamente...)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
rix
11/02/2012 | 17:17
Newbie
ciao Oscar, che mi dici di Dnepropetrovsk?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEagle
11/02/2012 | 19:25
Newbie
...........ma allora secondo voi all'est non bisogna andarci più perchè sono delle scroccone , le italiane sono delle rompipalle ...................mi dite voi allora che cazzo dobbiamo fare? bisogna prendere una gnappa cinese o una scimmia cubana!
TROVA HOSTESS PER CENEFranz
12/02/2012 | 05:55 26-35
Silver
Grazie @cabo per la stima!
si @Uli, è vero io giro principalmente per congressi e poi approfondisco, (ma non solo come dice @Loui ) mi è anche capitato di fare vacanze indipendenti e rischiarmela di più, cmq ti faccio i complimenti perchè sei molto acuto, non che sia una novità.
Secondo me era meglio come detto da altri fermarsi piu in un posto anche col rischio di perdere lo spirito della vacanza. E poi farse una semi-seria senza trascurarne altre, @loui docet ;)
Per il resto io nn mi sono mai servito di budget cosi astrofisici nè a congressi ne in altre occasioni, perchè non credo che "paghino".
Il messaggio è sempre lo stesso, andare ad est nn significa scopare per forza strafighe ne tantomeno essere accolti da conquistatori.
Allo stesso tempo con esperienza tecnica strategia eloquio e sfrontatezza e stile si ottengono risultati incredibili.
Io sto cercando di migliorare queste qualità nn sto dicendo di averle già tutte...!
Credo pero di essere sulla buonissima strada;)
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore281
12/02/2012 | 06:50
Gold
non ce´ dubbio che tu sia sulla buonissima strada, come non ce´ dubbio che @Uli sia acuto...
finiamola di farne una questione di eta´, e di soldi sopratutto..le fasi, le benedette fasi...e´ vero che loro protocollano di brutto, ma non si tratta tanto di spenderci soldi quanto rivelarsi interessanti ed avere gli elementi giusti per "farle reagire chimicamente"... voglio dire, se ad una interessi in modo particolare (personalita´, background) lei non stara´ tanto a guardare le azioni galanti (iniviti a cena, quanto ci spendi, con quale frequenza ecc) ma si lascera´ trasportare dalle sensazioni che ha nei confronti di colui che ha di fronte.. l intelligenza e´ sicuramente l arma piu potente, si cela dietro un humor sottile ed uno straniamento della realta´ che la renderanno del tutto "schiava" della vostra personalita´.. quell entrare nel suo inconscio, trapassarla e rapirla emotivamente..
"I am now essential path of your mind´s landscape, whether you care or do not: yes I made up your mind" (Morrissey)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore845
12/02/2012 | 08:02
Silver
Quoto @Loui sull'approccio chimico, vanno fatte vibrare dentro, soprattutto le models-types.
In ogni caso non mi sembra che il viaggio dell'amico Oscar sia andato così male, anzi, anche dal punto di vista della spesa in relazione al tempo di soggiorno.
Il fatto di voler girare è stata una scelta precisa e probabilmente ha reso l'impresa ancora più difficile. Che poi le difficoltà sul campo vadano obiettivamente evidenziate per smorzare toni spesso troppo entusiastici è una realtà.
Resto dell'avviso che le sensazioni che il viaggio ha regalato ripagano ben più di uno gnoccatravel mirato a rapporti multifrequency.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
latvia
12/02/2012 | 08:33
Newbie
troppo calcolatore
EE30
12/02/2012 | 09:39
Newbie
“Meditate gente,meditate ,quando pensate alla parola est non è tutto rose e fiori,specialmente se si è tipi sfigati o brutti che in Italia hanno concluso poco”
Qua io avrei solo aggiunto questo è valido se non hai esperienza…la bellezza estetica é importante, sebbene non del tutto determinante, viene spesso sottovalutata da un fottìo di gente.
Però poi al commento dell’11 febbraio sembri andare in contraddizione:
“Io ho 25 anni e sono abbastanza attraente, ma la bellezza è relativa, le tipe li cercano altro, la bellezza la guardano giusto a primo impatto ma per il resto sono molto diffidenti, nell'uomo cercano garanzie e sicurezze,a 24 anni sono tutte portate al matrimonio”
Allora, facciamo un distinguo mettendoci nei loro panni: un conto è se le tipe cercano una relazione seria/semi-seria (la maggior parte), un altro è se invece le ragazze vogliono solo fottere senza legarsi (poche ma ce ne sono).
In quest’ultimo caso la bellezza estetica (sempre se si ha esperienza/metodo) diventa molto importante.
Quoto questi passaggi di @Leon “All'Est ci si doveva andare nei primi anni '90, subito dopo la caduta del Muro” ed anche “mi sono reso conto che a volte il modo in cui uno si propone può fare la differenza anche con ragazze che pensi irraggiungibili.”
Quoto questi passaggi di @Franz “l'esperienza conta moltissimo, più della bella presenza e delle lingue a volte.” ed i suoi 4 punti nei 2 commenti dell’11 febbraio.
Quoto @Loui “entra in gioco il fattore esperienza e conoscenza effettiva dei Campi da Gioco,delle culture e delle mentalita´ del Nemico. Cose che si acquisiscono dopo ripetuti viaggi, dopo anni di pratica.”
aggiungerei solamente che se poi hai esperienza, sei bello ed hai metodo il gioco è fatto. Sono questi grossolanamente i fattori da tenere in considerazione…che però 2 si influenzano a vicenda.. l’esperienza influenza molto positivamente il metodo/approccio.
Quoto @cabo “i paesi dell'est non regalano più niente da anni, ormai è una trasferta da professionisti che sanno cosa li aspetta e sanno come muoversi..se affrontata con lo spirito giusto è una trasferta che regala emozioni incredibili, ma non è per tutti..inoltre non si possono paragonare Rep. Baltiche, UA, Polonia..in comune hanno solo le fike spaziali che popolano questo luoghi..ma ognuno ha la propria mentalità, e sono cose di cui bisogna fare esperienza, altrimenti si corre il rischio di ridurre il tutto ad un Value for Money”
Quoto infine @Loui “e´ vero che loro protocollano di brutto” “se ad una interessi in modo particolare (personalita´, background) lei non stara´ tanto a guardare le azioni galanti (iniviti a cena, quanto ci spendi, con quale frequenza ecc) ma si lascera´ trasportare dalle sensazioni che ha nei confronti di colui che ha di fronte.. l intelligenza e´ sicuramente l arma piu potente, si cela dietro un humor sottile ed uno straniamento della realta´ che la renderanno del tutto "schiava" della vostra personalita´ ”
Per fare questo è necessario avere una padronanza di una lingua eccelsa.
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
Uli
12/02/2012 | 11:23 36-50
Silver
@Franz e @Loui vi ringrazio e ovviamente ricambio la stima ;)
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
12/02/2012 | 12:10
Gold
Io sono completamente d'accordo con @Loui : smettete di farvi prendere per il culo, non solo buttate nel cesso migliaia di euro (12000 euro per farsi 5 scopate in 3 mesi, siamo alla follia pura!), ma sputtanate anche i posti dove andate.
Tuo padre non ti doveva dare quei soldi. Li hai letteralmente buttati nel cesso.
Non dare la colpa all'est. Non dare nemmeno la colpa alle donne dell'est. Dai solo la colpa a te stesso.
Alcune donne sanno benissimo come spremere soldi. Se tu non sai come non farti spremere: STAI A CASA!
Non sono nemmeno loro ad essere particolarmente furbe, sono gli italiani che vanno in quei paesi ad essere particolarmente stupidi.
E te lo dico chiaramente, lascia stare assolutamente l'idea di portarne una in italia, NON sei assolutamente in grado di gestirtela. Se ti hanno spremuto 12000 euro nel loro paese, una di queste se la fai arrivare qui ti porta via la casa. (altro che 15000 euro all'anno per "mantenerla come mogliettina", pensi che stia qui con te a 1000 euro al mese? questa ti porta via anche le mutande e poi ti da un calcio in culo)
Lo so che sono stato duro. Ma quando uno fa una marea di cazzate è inutile girarci intorno. Te lo ripeto: STAI A CASA e non uscire MAI PIU' DALL'ITALIA :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore281
12/02/2012 | 13:01
Gold
....infatti si possono usare quei soldi per apprendere sofisticate tecniche di stimolazione sensoriale del palmo della mano....
"stimola il palmo sensoriale per creare una stimolazione dei sensi sensoriale"
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
master
12/02/2012 | 13:06
Gold
Non scherzare @Loui che questo è talmente sveglio che ti prende sul serio, e dopo essersi fatto inculare 12000 euro dalle russe va a farsene inculare altrettanti da mister: "stimolazione del palmo sensoriale" ahahaha
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
EE30
12/02/2012 | 13:07
Newbie
spero che questo post resti in home page a vita :)
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
Viaggiatore281
12/02/2012 | 14:35
Gold
...un post storico, pezzi di enciclopedie viventi alternati a frammenti di tecniche avanzate di stimolazione sensoriale...un mix micidiale...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
manu1990
12/02/2012 | 17:17
Newbie
come buttare i soldi...........
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore837
12/02/2012 | 17:52
Newbie
Master sei troppo duro con l'amico Oscar..in fin dei conti ha gia viaggiato all'est a più riprese..e si è regalato 3 mesi da paura..da solo (mica facile), ha puntato solo alle top (molto onorevole) e ha recensito con grande onesta' la sua esperienza di vita comunque interessantissima..io sarei rimasto molto più tempo negli stessi posti ma lui ha coraggiosamente cambiato..e in fondo ha speso una media di 130 euro al giorno..tra viaggi, spostamenti bevute appartamenti (che da solo costano) cene fike spaziali che ha tacchinato penso ci possa anche stare..in fondo è stato anche in capitali che non costano poco..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUli
12/02/2012 | 18:02 36-50
Silver
Credo anch'io che alcuni giudizi siano stati un po' troppo severi : dopotutto Oscar avrebbe potuto venir qui a fare lo splendido come fanno in tanti raccontando di mirabolanti conquiste facendo passare i numeri di telefono presi per trombate fatte e i cessi per modelle, invece è stato sincero esponendosi alle critiche, visto che i risultati sono stati inferiori alle attese (credo anche alle sue), in modo costruttivo.
Giusto criticare (l'ho fatto anch'io) ma non fatelo passare per il cogl*e che non credo sia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore845
12/02/2012 | 19:25
Silver
Concordo con @cabo e @Uli anche io avevo già sottolineato che l'esperienza mi sembrava positiva per i risultati raggiunti anche considerando le scelte effettuate ed i targets top che si era prefissato l'amico Oscar, non meno in relazione alla spesa se rapportata al periodo di permanenza.
Io a Mosca a novembre scorso per un weekend lungo ne ho spesi 1.350 (con il volo preso con le miglia) ed a gennaio di questo anno quasi 3.000 per 15 gg. Bkk... secondo me le cifre sono queste e sono cmq quelli spesi meglio... poi se ritente datemi pure del cogl*
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Franz
12/02/2012 | 19:57 26-35
Silver
si, mi permetto anche io di spezzare una lancia in favore di Oscar. Ho esposto quali secondo me fossero le parti lacunose e magari da migliorare se crede(ovviam ogn uno è artefice unico della sua vita) del suo viaggio, ma allo stesso tempo sono solidale con lui per il coraggio e l'obiettività dimostrata. Ha le palle senza dubbio. Voglio essere onesto.
Poi beh è stato anche un viaggio utile assai per fare tesoro degli errori e delle buone trovate!
Nihil sub sole novi.
manu1990
12/02/2012 | 20:06
Newbie
si ma ha sparato a zero su delle citta' ...nn dicendo la verita'.....un lettore rimane confuso........se stava almeno una settimana in una d quelle citta' il commento cambiava e come.........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
12/02/2012 | 20:08
Gold
No Micheal, a te non do del coglione. Lo do a chi va in giro per il mondo a fare lo zerbino, a farsi spennare come un fesso, a offrire cene e si fa 6 scopate in 90 giorni (quindi passa 84 dei 90 giorni di vacanza a farsi seghe).
Non a chi con la stessa somma torna a casa con il pisello consumato ;)
Do del coglione ha chi scrive che è uscito con una Russa per 10 giorni ci ha speso 1.000 euro e è riuscito solamente a farsi fare una sega l'ultimo giorno: una sega per 1000 euro.
Molto sinteticamente: do del coglione a chi lo è, o quanto meno si comporta come tale.
A questo non posso che dire: stai a casa. E non lo dico per cattiveria, ma per il suo bene ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
manu1990
12/02/2012 | 20:14
Newbie
e no ma lui si e' fatto le top model........ma che scherzi..............ahahahahah
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore281
12/02/2012 | 20:19
Gold
rimango neutrale, non dando del coglione a nessuno.
Ma devo pur dire, che si tratta di una vera e propria BARCA DI SOLDI, una gran bella cifra tra cene e regali (non parlo dei soldi di viaggio e soggiorno, sia chiaro). NON ho mai speso cifre del genere, considerando che sn anche stato al letto con una playmate (danese). NON spendete SOLDI SULLE DONNE, NON LE VIZIATE o saremo tutti fottuti!!! In gran parte gia lo siamo, ma dobbiamo RI-EDUCARLE. Leggetevi l ebook che ho scritto per sapere come la penso io.
QUESTE QUI VANNO E-D-U-C-A-T-E!!!
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
12/02/2012 | 20:24
Gold
ma stiamo scherzando? 800/1000 euro dietro ad una? li avro´ spesi manco in 12 anni, su tutte le donne, quella cifra,,,,russe e scandinave, gli ho sempre fatto le scarpe... e che non mi si venga a dire "si ma che donne erano?" altrimenti non mi trovate piu´ modesto..
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Uli
12/02/2012 | 20:24 36-50
Silver
@master e @Loui i numeri sono quelli : 2000€ a ciulata, li ho sottolineati anch'io, però stiamo parlando anche di un'esperienza di 3 mesi di vita all'estero, comunque costosa, che per un ragazzo di 25 anni è senz'altro importante, anche dal punto di vista umano.
Se avesse voluto semplicemente trombare di più, visto come stavano andando le cose non avrebbe avuto difficoltà ad attingere al mercato pay locale, se non lo ha fatto evidentemente per lui non era quello il solo scopo della vacanza.
Per il resto concordo con @Loui : viziare le donne non paga, anzi ci si ritorce contro.
manu1990
12/02/2012 | 20:25
Newbie
io a varsavia al massimo gli ho offerto un bicchiere di sambuca nel mio appartamento prima di scopare......ma dai ma quale cene e regalini.........siete dei pazzi.......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
12/02/2012 | 20:42
Gold
Prima di poter rieducare le donne bisogna rieducare questi soggetti che vanno in giro per il mondo.
E' chiaro che se una russa trova uno che le offre cene e regali per 1000 euro e in cambio è felice se gli si fa una sega, questa qui d'ora in poi penserà che tutti gli stranieri sono così coglioni, e che può spremere a tutti soldi in cene e regali e poi farsi dire grazie perchè dopo 10 giorni ti fa una pippa......
Quindi finchè questi soggetti se ne vanno in giro per il mondo ci sarà ben poco da fare per rieducare le donne ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore281
12/02/2012 | 20:58
Gold
non riesco proprio a darti torto, se la mettiamo sul piano della "riabilitazione delle ex urss"
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore29
12/02/2012 | 21:35
Gold
Ha avuto le palle per fare un'esperienza del genere da solo,ma ha sbagliato completamente il metodo perchè senza esperienza...io la riassumerei così
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Uli
12/02/2012 | 22:02 36-50
Silver
Jack da quel che dice Oscar in uno dei suoi post precedenti pare che un po' d'esperienza l'avesse, compatibilmente coi suoi 25 anni certo, ma aveva già girato un bel po' sia pure per periodi più brevi...imparagonabile ai senatori qui, ma cmq nemmeno un pivello
TROVA HOSTESS PER CENE