Si Fede, mi fanno schifo gli sfruttatori.
Come potrebbero piacermi?
Da puttaniere internazionale incallito però devo confessarti che non me la ricordo nemmeno l'ultima volta che ho avuto la percezione che una che mi stava succhiando la mazza in cambio di un cinquantino fosse lì perché costretta o schiavizzata.
Certamente esiste questo fenomeno tanto odioso ma stai pur certo che la maggior parte delle donne sul mercato non rientrano in questa sfortunata categorìa.
@Gulliver Buona notte sfigato. Per me l'argomento è chiuso, se non intervieni nuovamente tu con la tua saccenza da demente che non usa i "canali ufficiali"... No, lui usa i suoi canali di esperienza centenaria nel mondo... Torna a pulire il cesso, che si sente ancora la tua puzza
Guarda che finora la figura del coglione l' hai fatta solo tu Fede ... forse devi rileggerti i post ...anzi fatteli rileggere da qualcuno che poi te li spiega
@Gulliver. Si, certo , la mia laurea e il mo diploma al liceo classico certamente non mi permettono di comprendere le elevate locuzioni che usi per spiegarti... Quindi finisce che non ti comprendo... Infatti non riuscivo a capire se ti esprimessi con il greco o con il codice binario... Farò uno studio in merito, poi magari tra qualche anno riiscirò a trovare la chiave di lettura per i tuoi fantastici scritti.
@Fede , Gulliver ti ha scritto "Tra l' altro sei pure sfigato che ti é capitato di fare il sermone sulle albanesi a uno che ha la moglie di lì :-)" ed intendeva dire che volevi insegnare qualcosa sull'argomento a qualcuno che la sa molto più lunga di te, tutto quì.
hahahaha ma secondo te uno così arriva a un concetto così complicato :-))) al che mi verrebbe da dire ... ma chi é il coglione che a dato una laurea a uno così di coccio ? vabbé se pensi che Sara Tommasi é laureata alla bocconi ..... ehhh dove andremo di questo passo ....
Ma si, ho capito. Sul momento avevo dato l'altra interpretazione, cioe che potevo aver toccato un tasto sensibile. Cmq Leon all'inizio sembrava negare la tratta di schiave ( cosa che invece poi ha confermato) e la cosa era assurda. Inoltre, non metto in dubbio che lui conosca bene l'albania, però non è che il solo fatto di vivere in un Paese ti porti a conoscere le dinamiche della mafia locale, eh
Fede, Leon bazzica l'Albania da vent'anni...sai com'é, non é che il solo fatto di leggere i giornali di Berlusconi e guardare la televisione ti porti a conoscere le dinamiche della mafia locale, eh
@Gulliver. O la chat distorce l'identità delle persone (cosa che spesso accade) oppure tu hai dei seri problemi. Io non ti ho insultato fino a un'ora fa, eppure tu hai fatto di tutto per litigare, come hai fatto con pawel e anche con Luoi all'inizio del thread. Qual è il tuo problema? Odi chi pratica il free per caso?
Ma lascia stare i giornali di berlusconi, ci sono assoaciazioni internazionali che lottano contro le organizzazioni crimiali, e non mi puoi dire che i loro dati sono fasulli, dai.
È gente che studia il fenomeno sul campo da molti anni. A Leon diamo retta e a questi che "lavorano sul campo " no? E cmq anche Leon ha detto che c'è il racket dello sfruttamento, poi lui dice che riguarda piu le russe e rumene e poco le albanesi... Va beh, non m'importa andare a vedere chi piu chi meno. Purtroppo è u fenomeno che esiste e andrebbe estirpato, tutto qui
Ma guarda che le opinioni che hai dispensato fino ad ora sono abbastanza in linea con quelle dei giornali itagliani.
Tranne quella dei mafiosi che impiantano microchip sotto pelle alle loro schiave, perché quella viene direttamente da un libro di fantascienza.
Secondo i giornali, molte associazioni internazionali, cia, fbi, e chi + ne ha + ne metta nitto santapaola era un superlatitante, non si sapeva dove fosse, si diceva fuggito in Sud America, si vociferava residente nelle galassie lontane lontane di Star Wars, etc, etc.
NON si è mai mosso dalla sua villa alle porte di Catania, e in zona TUTTI lo sapevano, polizia, finanza e caramba compresi................... @Fede, e dai..........ragiona con la tua di testa.
P.S. Rileggiteli i post.......mi hai messo in bocca roba che non HO DETTO.
Ma sei "parente" di Mery?
Lo stile è quello...............ah, per me puoi scrivere e rimanere qui quanto vuoi.
Nono, è vera la cosa dei microchip. Poi non so quanto venga usato, cmq l'ha detto il responsabile degli stati uniti per lotta al traffico di esseri umani. Se poi mi dici che pure questo si inventa le cose..
Ah beh, l'ha detto un viscido politicante americano arrivista e con una sua agenda ben definita, c'é senz'altro da credergli allora! :D
Fede, per cortesìa...
Ma scusami, a parte che non è un viscido politicante ma se mai un agente. Ma poi che caZo gliene frega di dire che mettono microchip sottopelle se non e vero? Non è che a chi lo ascolta cambia niente se ci sono microchip o meno
Ragazzi, adesso, va bene ragionae con la propria testa e non credere a tutto quello che si sente. Però non si può neanche non credere A NULLA di quello che sei sente. Non è che sono tutte cazzate, bisogna solo usare il cervello e fare la tara? Sennò a chi si crede? Solo ai gnoccatravellers?
In America ora mettono i microchip alle prostitute, così almeno se una non viene pagata invece di scatenare un putiferio viene subito contattata dai superiori degli agenti segreti, gli danno il doppio del pattuito e pure le scuse.............
Lo sentito anch'io.........
Cmq stavo leggendo adesso questo link che ho postato, e guarda caso parla proprio di sfruttatori albanesi. E a parlare è l'associazione Abete contro la tratta di schiavi, non viacidi politicanti. Leon, leggi l'articolo, poi se caso mi dici quello che non ti convince
@Fede,
Una MAREA, ma di MINCHIATE e di luoghi comuni.
Allora ora ti dico questa poi per favore sull'argomento FALLA FINITA.
Alcune che ho conosciuto in Albania mi dicevano che molti Italiani gli facevano la corte quando lavoravano per strada, che passavano molte volte al giorno o notte, che volevano portarsele a casa e gli proponevano pure un fidanzamento o matrimonio.
Se la cosa fosse come tu (o voi) sostieni perchè non accettare?
Un Italiano sarebbe comunque una garanzia contro eventuali ritorsioni non credi?
Invece loro rimanevano al loro posto, perchè gli fruttava molto in termini di soldini.
Sulle Africane non so nulla, quindi non mi pronuncio.
Ciao.-
Può darsi che a queste andasse bene cosi, ok. Ma scusa, della tratta di cui oarla l'articolo... Stupri, violenze, scuola di schiavitù sessuale... Sono tutte cazzate secondo te? Anche lì c'è scritto che solo in parte arrivano per queste vie di costrizione, però è una fetta cmq numerosa
Cmq guarda che un italiano non è necessariamente garanzia contro ritorsioni. E cmq l'italiano che vuole sposarla deve pagare i papponi per riscattarla. C'è uno che abita nella mia zona, che anni fa aveva riscattato una brasiliana per sposarla... E dopo qualche mese sono arrivati con un furgone, e in mezzo alla città l'hanno ripresa e portata chissà dove
Io do retta a quello che dici, ma mi sembra che tu sia assolutista. Tu mi parla di queste che preferivano guadagnare piuttosto che accettare di sposare uno. E ok, ti credo. Però questo non toglie che parallelamente esista quello che è scritto nell'articolo ( dove peraltro in effetti non si parla di prostitute albanesi )
ricapitolando 200 messaggi per chiarire che oscar è coglione, o quantomeno si è comportato da tale durante il suo viaggio (propendo per coglione inesperto), 200 per non dire un cazzo, e altri 200 tra trans cazzi in culo, gay, puttane sfruttate e sfruttatrici, pappa & magnacci.
@Fede penso che tu abbia l'intelligenza per capire che nessuno dei ragazzi che ha scritto neghi che ci sono casi di sfruttamento della prostituzione, di donne italiane, albanesi, africane, dell'est e via discorrendo, molti di loro però visto che sono "incalliti" puttanieri :D, stanno provando a farti capire da circa 200 commenti che la realtà "prostituzione" è ben variegata, che non ci sono solo zoccole sfruttate tutt'altro.
Ora se siamo tutti d'accordo su questo punto, se siamo consci che nessuno di noi si prenderà mai la briga, di intervistare una ad una tutte le zoccole presenti nel globo terrestre, e di verificare la veridicità della loro risposta, perché come ben ti ha detto @LittleDrunk :D :D è molto piu' facile dire: sono costretta sono obbligata a farlo, magari con la lacrimuccia che scende, che dire: io a lavare le scale per guadagnare 400 € non ci vado, preferisco prende cazzi in gruppo e guadagnare 400 € giorno.
Potremmo intavolare un'altra tavola rotonda a tema .. ma sta minchia di primavera arriva ?
Considerando e condannando l'illegalità per quello che è, poi c'è un enorme calderone:
prostituzione <-------------------------> amore
Tra questi 2 poli, c'è una marea di roba che far ordine è impossibile, se mettiamo nel gradino piu' basso la prostituzione stradale e in quello alto l'Amore quello che mi auguro ti e ci abbia generato, c'è talmente tanta roba che se provo a farti l'elenco faccio un'unico messaggio lungo 600 commenti.
Tanto per spararne una tra le tante, sai quanti seduttori aspettano il fine serata in discoteca per "rimorchiare" la + ubriaca della disco ? sai quante volte sono riuscito a fermare queste merde che stavano per portarsi a casa una che nemmeno si reggeva in piedi ? questi sarebbero uomini ? cosa provano a scoparsi una che puzza di alcool peggio di una distilleria ? cosa raccontano agli amici ? ho rimorchiato una in disco e l'ho castigata ? ti assicuro che io non sono il santo protettore delle "vergini ubriache".
@Fede non ho capito quanti anni hai, da quello che scrivi ti reputo un ragazzo pulito, probabilmente con poca esperienza, solo alla morte non c'è rimedio, pertanto mi auguro che leggendo e vivendo colmerai presto questo tuo piccolo gap, ma per farlo devi essere aperto, e soprattutto imparare a riconoscere ed accettare i tuoi vuoti conoscitivi, le tue mancanze.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
e ce ne sono proprio tante di mancanze ... Fede .... io odiare chi va a free ? ... ma per favore ... no tuttavia se sento qualcuno che spara sentenze a cazzo senza sapere niente (se non le stronzate del TG1), magari provo a illuminarlo .... se quello poi mi risponde strafottente insultandomi pure io gli dico che é di coccio ... non mi pare di averti insultato ... al contrario di te che invece con me lo hai fatto ...
Comunque per concludere : cresci, comincia ad usare il cervello e apri gli occhi sul mondo ... non fermarti a quello che l' informazione ufficiale vuole inculcarti ... perché questa é manipolata e persegue solo l' interesse di una certa cerchia di persone. Pensa sempre che viviamo in un paese dove di fatto non esistono democrazia e giustizia. qui non ci sono delinquenti e sfruttatori, quelli li trovi in ogni ramo delle marce istituzioni italiane;
dici che sei laureato, se posso darti un consiglio spassionato, senza conoscere la tua situazione familiare o affettiva scappa dall' Italia, fatti una vita in un paese civile, ma civile veramente, qui non ci sono speranze se non per gli idioti e i raccomandati ... quelli che valgono qualcosa e se lo possono permettere sono tutti emigrati e adesso non tornerebbero nemmeno a pagamento per tutta una serie di ovvii e validi motivi
Sono talmente bigotto e rincoglionito, che stranamente mi trovo totalmente in linea con quanto scritto da @pussy_assassins. Basta fare un discorso sensato come il suo, e per me l'argomento si chiude. L'unica cosa, vi prego, mollatemi con sta cosa dell'esperienza. Visto un night li hai visti tutti, non è che serva un'esperienza decennale per poterne parlare ;)
@Gulliver. Per quanto in Italia ci siano moltissimi problemi e per quanto io non sopporti i politici, ll'Italia non è proprio un Paese totalmente allo sbando e privo di democrazia come dici tu: il tuo è un pensiero caro a seduction.net...
@Gulliver, siccome abbiamo capito che sei onnisciente io proporrei una petizione ai vari forumisti presenti: Gulli for President...certamente con i poteri soprannaturali di cui sei ampiamente dotato e la bacchetta magica di Harry Potter riuscirai in un batter di ciglio ad abbattere il debito pubblico del 50%, dare lavoro a tutti disoccupati presenti nel nostro Paese, aumentare gli stipendi degli italiani, eliminare la corruzione e l'evasione imperante, far piazza pulita di tutti i mafiosi e cosa più importante per te ripristinare la legge Merlin e riaprire le case chiuse. Il nostro Paese grazie al tuo intervento provvidenziale diventerà il faro del mondo occidentale ed esempio di come operare al meglio. Poi visto che ci sei spedisci le nostre connazionali altrove rimpiazzandole con il meglio dei Paesi Scandinavi e dell'est Europa....ma fai presto perchè il tempo sta scadendo ;) Abbiamo bisogno di nuovi Dei da adorare come succedeva in epoca pagana....tu sei il nostro faro, per cui ti chiedo gentilmente di illuminarci come fu per Paolo di Tarso sulla via di Damasco ;)
P.S: non so perchè ma mi viene naturale prenderti per il culo....comunque sei troppo simpatico, continua così e vedrai che avrai successo nella vita (con la speranza che tu non debba più "lavorare" durante le festività nazionali come capitato ieri ;))
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gulliver
25/04/2012 | 22:02
Silver
e non hai capito un cazzo manco mo ... niente sei de coccio, notte
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
25/04/2012 | 22:04
Gold
Si Fede, mi fanno schifo gli sfruttatori.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaCome potrebbero piacermi?
Da puttaniere internazionale incallito però devo confessarti che non me la ricordo nemmeno l'ultima volta che ho avuto la percezione che una che mi stava succhiando la mazza in cambio di un cinquantino fosse lì perché costretta o schiavizzata.
Certamente esiste questo fenomeno tanto odioso ma stai pur certo che la maggior parte delle donne sul mercato non rientrano in questa sfortunata categorìa.
Fede
25/04/2012 | 22:06
Newbie
@Gulliver Buona notte sfigato. Per me l'argomento è chiuso, se non intervieni nuovamente tu con la tua saccenza da demente che non usa i "canali ufficiali"... No, lui usa i suoi canali di esperienza centenaria nel mondo... Torna a pulire il cesso, che si sente ancora la tua puzza
TROVA HOSTESS PER CENEFede
25/04/2012 | 22:07
Newbie
@Little Truths. Se , come dici tu, la percentuale di sfruttate è bassa, la cosa non può che farmi piacere . Lo spero vivamente
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Gulliver
25/04/2012 | 22:10
Silver
Guarda che finora la figura del coglione l' hai fatta solo tu Fede ... forse devi rileggerti i post ...anzi fatteli rileggere da qualcuno che poi te li spiega
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFede
25/04/2012 | 22:11
Newbie
http://www.seduction.net/riv1a002666.htm
Cazzo, bisgona assolutamente partecipare :)
Fede
25/04/2012 | 22:13
Newbie
@Gulliver. Si, certo , la mia laurea e il mo diploma al liceo classico certamente non mi permettono di comprendere le elevate locuzioni che usi per spiegarti... Quindi finisce che non ti comprendo... Infatti non riuscivo a capire se ti esprimessi con il greco o con il codice binario... Farò uno studio in merito, poi magari tra qualche anno riiscirò a trovare la chiave di lettura per i tuoi fantastici scritti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
25/04/2012 | 22:21
Gold
@Fede , Gulliver ti ha scritto "Tra l' altro sei pure sfigato che ti é capitato di fare il sermone sulle albanesi a uno che ha la moglie di lì :-)" ed intendeva dire che volevi insegnare qualcosa sull'argomento a qualcuno che la sa molto più lunga di te, tutto quì.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapistolero
25/04/2012 | 22:22
Gold
Cazzo, siamo arrivati a 600 commenti....é ora di dire a Oscar che é un Coglione! :D
TROVA HOSTESS PER CENEhahahahaha
Questo thread ha proprio sfondato il cesso.... :-)
Gulliver
25/04/2012 | 22:24
Silver
hahahaha ma secondo te uno così arriva a un concetto così complicato :-))) al che mi verrebbe da dire ... ma chi é il coglione che a dato una laurea a uno così di coccio ? vabbé se pensi che Sara Tommasi é laureata alla bocconi ..... ehhh dove andremo di questo passo ....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Fede
25/04/2012 | 22:24
Newbie
Ma si, ho capito. Sul momento avevo dato l'altra interpretazione, cioe che potevo aver toccato un tasto sensibile. Cmq Leon all'inizio sembrava negare la tratta di schiave ( cosa che invece poi ha confermato) e la cosa era assurda. Inoltre, non metto in dubbio che lui conosca bene l'albania, però non è che il solo fatto di vivere in un Paese ti porti a conoscere le dinamiche della mafia locale, eh
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
25/04/2012 | 22:28
Gold
Fede, Leon bazzica l'Albania da vent'anni...sai com'é, non é che il solo fatto di leggere i giornali di Berlusconi e guardare la televisione ti porti a conoscere le dinamiche della mafia locale, eh
Fede
25/04/2012 | 22:29
Newbie
@Gulliver. O la chat distorce l'identità delle persone (cosa che spesso accade) oppure tu hai dei seri problemi. Io non ti ho insultato fino a un'ora fa, eppure tu hai fatto di tutto per litigare, come hai fatto con pawel e anche con Luoi all'inizio del thread. Qual è il tuo problema? Odi chi pratica il free per caso?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFede
25/04/2012 | 22:31
Newbie
Ma lascia stare i giornali di berlusconi, ci sono assoaciazioni internazionali che lottano contro le organizzazioni crimiali, e non mi puoi dire che i loro dati sono fasulli, dai.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaÈ gente che studia il fenomeno sul campo da molti anni. A Leon diamo retta e a questi che "lavorano sul campo " no? E cmq anche Leon ha detto che c'è il racket dello sfruttamento, poi lui dice che riguarda piu le russe e rumene e poco le albanesi... Va beh, non m'importa andare a vedere chi piu chi meno. Purtroppo è u fenomeno che esiste e andrebbe estirpato, tutto qui
pistolero
25/04/2012 | 22:34
Gold
Ma guarda che le opinioni che hai dispensato fino ad ora sono abbastanza in linea con quelle dei giornali itagliani.
TROVA HOSTESS PER CENETranne quella dei mafiosi che impiantano microchip sotto pelle alle loro schiave, perché quella viene direttamente da un libro di fantascienza.
Leon
25/04/2012 | 22:39
Newbie
Secondo i giornali, molte associazioni internazionali, cia, fbi, e chi + ne ha + ne metta nitto santapaola era un superlatitante, non si sapeva dove fosse, si diceva fuggito in Sud America, si vociferava residente nelle galassie lontane lontane di Star Wars, etc, etc.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!NON si è mai mosso dalla sua villa alle porte di Catania, e in zona TUTTI lo sapevano, polizia, finanza e caramba compresi...................
@Fede, e dai..........ragiona con la tua di testa.
P.S. Rileggiteli i post.......mi hai messo in bocca roba che non HO DETTO.
Ma sei "parente" di Mery?
Lo stile è quello...............ah, per me puoi scrivere e rimanere qui quanto vuoi.
Fede
25/04/2012 | 22:42
Newbie
Nono, è vera la cosa dei microchip. Poi non so quanto venga usato, cmq l'ha detto il responsabile degli stati uniti per lotta al traffico di esseri umani. Se poi mi dici che pure questo si inventa le cose..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFede
25/04/2012 | 22:44
Newbie
@Leon. Quali sarebbero le parole false che ti ho messo in bocca????
pistolero
25/04/2012 | 22:45
Gold
Ah beh, l'ha detto un viscido politicante americano arrivista e con una sua agenda ben definita, c'é senz'altro da credergli allora! :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFede, per cortesìa...
Fede
25/04/2012 | 22:46
Newbie
Ma scusami, a parte che non è un viscido politicante ma se mai un agente. Ma poi che caZo gliene frega di dire che mettono microchip sottopelle se non e vero? Non è che a chi lo ascolta cambia niente se ci sono microchip o meno
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFede
25/04/2012 | 22:48
Newbie
Guarda, ho trovato un articolo che ne parla. E non è nemmeno un giornale di berlusconi :)
TROVA HOSTESS PER CENEhttp://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2012/02/17/il-microchip-del-racket-sotto-la-pelle.html
pistolero
25/04/2012 | 22:49
Gold
Non entriamo nel merito di quest'altro fatto, per cortesìa...ne parleremmo solo per sentito dire e finiremmo a sparare cazzate.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Fede
25/04/2012 | 22:49
Newbie
Ragazzi, adesso, va bene ragionae con la propria testa e non credere a tutto quello che si sente. Però non si può neanche non credere A NULLA di quello che sei sente. Non è che sono tutte cazzate, bisogna solo usare il cervello e fare la tara? Sennò a chi si crede? Solo ai gnoccatravellers?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFede
25/04/2012 | 22:50
Newbie
Io ti ho postato un articolo, chiaro che non ho mai visto mettere il microchip a una donna. Ma non vedo perchè dovrebbero scrivere cazzate su sta cosa
Leon
25/04/2012 | 22:57
Newbie
In America ora mettono i microchip alle prostitute, così almeno se una non viene pagata invece di scatenare un putiferio viene subito contattata dai superiori degli agenti segreti, gli danno il doppio del pattuito e pure le scuse.............
INCONTRA DONNE VOGLIOSELo sentito anch'io.........
Fede
25/04/2012 | 23:00
Newbie
Cmq stavo leggendo adesso questo link che ho postato, e guarda caso parla proprio di sfruttatori albanesi. E a parlare è l'associazione Abete contro la tratta di schiavi, non viacidi politicanti. Leon, leggi l'articolo, poi se caso mi dici quello che non ti convince
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaLeon
25/04/2012 | 23:15
Newbie
@Fede,
TROVA HOSTESS PER CENEUna MAREA, ma di MINCHIATE e di luoghi comuni.
Allora ora ti dico questa poi per favore sull'argomento FALLA FINITA.
Alcune che ho conosciuto in Albania mi dicevano che molti Italiani gli facevano la corte quando lavoravano per strada, che passavano molte volte al giorno o notte, che volevano portarsele a casa e gli proponevano pure un fidanzamento o matrimonio.
Se la cosa fosse come tu (o voi) sostieni perchè non accettare?
Un Italiano sarebbe comunque una garanzia contro eventuali ritorsioni non credi?
Invece loro rimanevano al loro posto, perchè gli fruttava molto in termini di soldini.
Sulle Africane non so nulla, quindi non mi pronuncio.
Ciao.-
Fede
25/04/2012 | 23:22
Newbie
Può darsi che a queste andasse bene cosi, ok. Ma scusa, della tratta di cui oarla l'articolo... Stupri, violenze, scuola di schiavitù sessuale... Sono tutte cazzate secondo te? Anche lì c'è scritto che solo in parte arrivano per queste vie di costrizione, però è una fetta cmq numerosa
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Fede
25/04/2012 | 23:24
Newbie
Cmq guarda che un italiano non è necessariamente garanzia contro ritorsioni. E cmq l'italiano che vuole sposarla deve pagare i papponi per riscattarla. C'è uno che abita nella mia zona, che anni fa aveva riscattato una brasiliana per sposarla... E dopo qualche mese sono arrivati con un furgone, e in mezzo alla città l'hanno ripresa e portata chissà dove
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFede
25/04/2012 | 23:29
Newbie
Io do retta a quello che dici, ma mi sembra che tu sia assolutista. Tu mi parla di queste che preferivano guadagnare piuttosto che accettare di sposare uno. E ok, ti credo. Però questo non toglie che parallelamente esista quello che è scritto nell'articolo ( dove peraltro in effetti non si parla di prostitute albanesi )
pussy_assassins
26/04/2012 | 06:15
Silver
ricapitolando 200 messaggi per chiarire che oscar è coglione, o quantomeno si è comportato da tale durante il suo viaggio (propendo per coglione inesperto), 200 per non dire un cazzo, e altri 200 tra trans cazzi in culo, gay, puttane sfruttate e sfruttatrici, pappa & magnacci.
@Fede penso che tu abbia l'intelligenza per capire che nessuno dei ragazzi che ha scritto neghi che ci sono casi di sfruttamento della prostituzione, di donne italiane, albanesi, africane, dell'est e via discorrendo, molti di loro però visto che sono "incalliti" puttanieri :D, stanno provando a farti capire da circa 200 commenti che la realtà "prostituzione" è ben variegata, che non ci sono solo zoccole sfruttate tutt'altro.
Ora se siamo tutti d'accordo su questo punto, se siamo consci che nessuno di noi si prenderà mai la briga, di intervistare una ad una tutte le zoccole presenti nel globo terrestre, e di verificare la veridicità della loro risposta, perché come ben ti ha detto @LittleDrunk :D :D è molto piu' facile dire: sono costretta sono obbligata a farlo, magari con la lacrimuccia che scende, che dire: io a lavare le scale per guadagnare 400 € non ci vado, preferisco prende cazzi in gruppo e guadagnare 400 € giorno.
Potremmo intavolare un'altra tavola rotonda a tema .. ma sta minchia di primavera arriva ?
Considerando e condannando l'illegalità per quello che è, poi c'è un enorme calderone:
prostituzione <-------------------------> amore
Tra questi 2 poli, c'è una marea di roba che far ordine è impossibile, se mettiamo nel gradino piu' basso la prostituzione stradale e in quello alto l'Amore quello che mi auguro ti e ci abbia generato, c'è talmente tanta roba che se provo a farti l'elenco faccio un'unico messaggio lungo 600 commenti.
Tanto per spararne una tra le tante, sai quanti seduttori aspettano il fine serata in discoteca per "rimorchiare" la + ubriaca della disco ? sai quante volte sono riuscito a fermare queste merde che stavano per portarsi a casa una che nemmeno si reggeva in piedi ? questi sarebbero uomini ? cosa provano a scoparsi una che puzza di alcool peggio di una distilleria ? cosa raccontano agli amici ? ho rimorchiato una in disco e l'ho castigata ? ti assicuro che io non sono il santo protettore delle "vergini ubriache".
@Fede non ho capito quanti anni hai, da quello che scrivi ti reputo un ragazzo pulito, probabilmente con poca esperienza, solo alla morte non c'è rimedio, pertanto mi auguro che leggendo e vivendo colmerai presto questo tuo piccolo gap, ma per farlo devi essere aperto, e soprattutto imparare a riconoscere ed accettare i tuoi vuoti conoscitivi, le tue mancanze.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Gulliver
26/04/2012 | 07:17
Silver
e ce ne sono proprio tante di mancanze ... Fede .... io odiare chi va a free ? ... ma per favore ... no tuttavia se sento qualcuno che spara sentenze a cazzo senza sapere niente (se non le stronzate del TG1), magari provo a illuminarlo .... se quello poi mi risponde strafottente insultandomi pure io gli dico che é di coccio ... non mi pare di averti insultato ... al contrario di te che invece con me lo hai fatto ...
Comunque per concludere : cresci, comincia ad usare il cervello e apri gli occhi sul mondo ... non fermarti a quello che l' informazione ufficiale vuole inculcarti ... perché questa é manipolata e persegue solo l' interesse di una certa cerchia di persone. Pensa sempre che viviamo in un paese dove di fatto non esistono democrazia e giustizia. qui non ci sono delinquenti e sfruttatori, quelli li trovi in ogni ramo delle marce istituzioni italiane;
dici che sei laureato, se posso darti un consiglio spassionato, senza conoscere la tua situazione familiare o affettiva scappa dall' Italia, fatti una vita in un paese civile, ma civile veramente, qui non ci sono speranze se non per gli idioti e i raccomandati ... quelli che valgono qualcosa e se lo possono permettere sono tutti emigrati e adesso non tornerebbero nemmeno a pagamento per tutta una serie di ovvii e validi motivi
Ti saluto
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFede
26/04/2012 | 07:53
Newbie
Sono talmente bigotto e rincoglionito, che stranamente mi trovo totalmente in linea con quanto scritto da @pussy_assassins. Basta fare un discorso sensato come il suo, e per me l'argomento si chiude. L'unica cosa, vi prego, mollatemi con sta cosa dell'esperienza. Visto un night li hai visti tutti, non è che serva un'esperienza decennale per poterne parlare ;)
TROVA HOSTESS PER CENE@Gulliver. Per quanto in Italia ci siano moltissimi problemi e per quanto io non sopporti i politici, ll'Italia non è proprio un Paese totalmente allo sbando e privo di democrazia come dici tu: il tuo è un pensiero caro a seduction.net...
pistolero
26/04/2012 | 08:16
Gold
LittleDrunk quota @pussy_assassins ...SIC! :D :D ...ottimo sommario...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pawel
26/04/2012 | 08:27
Gold
@Gulliver, siccome abbiamo capito che sei onnisciente io proporrei una petizione ai vari forumisti presenti: Gulli for President...certamente con i poteri soprannaturali di cui sei ampiamente dotato e la bacchetta magica di Harry Potter riuscirai in un batter di ciglio ad abbattere il debito pubblico del 50%, dare lavoro a tutti disoccupati presenti nel nostro Paese, aumentare gli stipendi degli italiani, eliminare la corruzione e l'evasione imperante, far piazza pulita di tutti i mafiosi e cosa più importante per te ripristinare la legge Merlin e riaprire le case chiuse. Il nostro Paese grazie al tuo intervento provvidenziale diventerà il faro del mondo occidentale ed esempio di come operare al meglio. Poi visto che ci sei spedisci le nostre connazionali altrove rimpiazzandole con il meglio dei Paesi Scandinavi e dell'est Europa....ma fai presto perchè il tempo sta scadendo ;) Abbiamo bisogno di nuovi Dei da adorare come succedeva in epoca pagana....tu sei il nostro faro, per cui ti chiedo gentilmente di illuminarci come fu per Paolo di Tarso sulla via di Damasco ;)
P.S: non so perchè ma mi viene naturale prenderti per il culo....comunque sei troppo simpatico, continua così e vedrai che avrai successo nella vita (con la speranza che tu non debba più "lavorare" durante le festività nazionali come capitato ieri ;))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città