Ma no, Leon, tu mi parli come se io fossi uno sprovveduto. A riga ho visto un sacco di troie e truffatrici, quelle sono zoccole e basta. Io parlo di papponi criminali, punto. Che esistono emsono tanti. Poi se una vuole vendere liberamente il suo corpo per quanto mi riguarda è liberissima di farlo
@Fede,
MA ci sei mai stato in Albania?
Pare di NO.
La mafia Albanese con le prostitute non ci azzecca un cazzo, sfatiamo un'altro mito.
Loro vengono con persone che conoscono, la mafia si occupa di droga e armi.
Guarda, se non conosci quei luoghi finiamola qui, non dire a me come funziona laggiù.
Maurizio Costanzo? si e giuliano ferrara e berlusconi che le voleva levare dalla strada per portarsele TUTTE a casa sua.
Spegni la TV.
E dimmi, a Riga quanti magnacci hai visto? E la mafia locale?
Hai visto solo ragazze interessate ai soldi, pratica molto comune all'Est, ma non solo.
Ciao.
http://www.agoravox.it/Prostituzione-sodalizio-tra-mafia.html @Leon ma che c'entra che non sono mai stato in Albania. Conosco una albanese a Milano ( conosciuta su meetic tra l'altro ) che GUARDA CASO ha due amici albanesi che fanno i magnaccia. Poi va beh, se tu vuoi fare il puntiglioso e per te non sono mafiosi, ok, chiamali come vuoi, cmq ci sono un mucchio di albanesi papponi.
Tra l'altro ho trovato questo link per caso guardando adesso su google alla voce albanesi prostituzione, e parla proprio di albanesi che schiavizzano le donne in sodalizio con la 'ndrangheta. Come questo ce ne sono altri mille. Se poi per te son tutte balle... Allora si può dire che anche i nazisti sono una balla a questo punto
@Fede,
2 Albanesi papponi?
O semplicemente hanno le loro ragazze che "lavorano", vedi c'è una bella differenza.
Se sono "mafiosi" come mai non vengono denunciati dalle ragazze?
Hanno paura? E di chi?
Se con la tua amica hai abbastanza confidenza fatti spiegare come funziona, poi ne riparliamo.
Ciao.
Guarda che in italia sono gestiti dalla mafia anche la maggior parte dei locali notturni dove la gente va a tentare di scopare "free". Quindi possiamo ben dire che chi vuole scopare free in italia finanzia la mafia ;)
Vergognatevi a provare a scopare free adesso, sapendo che finanziate la mafia ahahah ;)
Ma come di chi? Ma dei papponi ovviamente. Botte, minacce di morte ecc. Minacciano di uccidere la famiglia, usano la tecnica dell'acqua ( cioè quasi affogano le ragazze per poi tirarle fuori e rimetterle di nuovo con la testa sott'acqua...) , all'inizio per "educarle" alcune vengono chiuse in camere con le finestre bloccate per evitare che si suicidino...
@Fede,
Ultimo commento.
Quello che dico è frutto di 18 anni di esperienza sul luogo e con molta gente del luogo.
Non di articoli su google o programmi tv.
Non ti offendere, ma sull'Albania ne so molto più di te.
STOP - Passo e chiudo.
Ciao.
...ma si, figurati...é la solita scappatoia dell'ultima spiaggia che si usa per smorzare le colpe di tutti sin da quando avevamo 5 anni; quando qualcuno viene beccato con le mani nel sacco e non ha modo di giustificare la bassezza delle proprie azioni o le proprie marachelle cosa si fa?
Si da la colpa agli altri.
...é tutta colpa sua, io non o fatto niente...é tutta colpa delle cattive compagnìe...é colpa del pappone...é colpa di Topo Gigio...
Perché é più semplice attribuire le nostre malefatte ad un'agente esterno e cercare di convincere noi stessi e chi ci stà attorno che alla fin fine il marcio non ce lo portiamo dentro.
Spesso non é facile fare i conti con sè stessi, e lo é ancora meno se questi conti li si deve fare oltre che con sé stessi anche con qualcun'altro che é lì a giudicarci.
Poi la gente dice l'esatto contrario di quello che pensa e che sente; una tipa ti dice che in questo momento non pensa nemmeno ad avere figli, ti rendi conto che invece ha difficoltà ad uscire incinta ed il suo più grande sogno sarebbe quello di dare alla luce ad un paio di bebé.
Quel politico americano e le sue crociate contro la prostituzione, e poi salta fuori che era un puttaniere incallito.
I più grandi truffaldini sono quelli che fanno di tutto per ostentare onestà e trasparenza dei nei loro intenti.
A volte ci si ripara dietro uno scudo fatto di bugìe pur di tenere al sicuro proprio quelle cose scomode che invece più radicate nel profondo delle nostre anime abbiamo...
Siamo tutti pieni di segreti spesso inconfessabili.
Allora, , LittleTruths. Quello che hai scritto lo quoto in toto. Tutto vero. E sicuramente molte danno la colpa ad altri per il. Lavoro che fanno, benissimo. Giustissimo.
Vogliamoperò ammettere che ci sono criminali che schiavizzano le donne, anche ragazzine, e specializzati nell' "educarle" com torture e minacce, o non si può dire?
Poi scusami @Leon , ma la domanda che mi hai fatto... " se sono mafiosi come mai non li denunciano?" èuna domanda stupidissima. La risposta è. PER PAURA. Ma non lo sai che persino la gran parte degli stupri non viene denunciata per vergogna o per paura?
In Italia ci sono i mafiosi (il che è Verissimo).
Siamo tutti mafiosi?
Ma dove e quando................
La percentuale di gente onesta è maggiore e di tanto.
Ma una piccola percentuale di mafiosi nessuno nega che ci sia.
@Leon ma non capisco il tuo discorso. Se ti sei sentito offeso perché ho detto che in Italia ci sono molti criminali albanesi che trafficano in donne (altri in armi , droga, ecc.). Ti dico subito che so benissimo che la stragrande maggioranza degli albanesi saranno certamente bravissima gente. Però non negare che ci sono torture apposite per educare le ragazze, è ingiusto nei confronti di queste poverette ( poi se vuoi ti dico che sono una minoranza, ok? )
@Fede,
Assolutamente non mi sono sentito offeso, io gli Albanesi non solo li conosco bene, ma ho molti parenti, moglie compresa.
Ma non mi venire a raccontare "poverine TUTTE costrette", non a me e nemmeno a coloro che frequentano questo sito.
Abbiamo vedute larghe qui............
BuonaNotte.
Tutti qui fanno i crociati contro l'ipocrisia. Benissimo. Allora dico che buona parte delle prostitute in Italia sceglie di farlo perché ha bisogno di soldi, e una parte viene schiavizzata dal racket e costretta su strada tramite sequestro passaporti, violenze e minacce.
Allora, si può quotare quello che ho scritto o no?
Se tu sai tutto, @Leon , saprai anche che molte prostitute vengono letteralmente marchiate dai loro protettori per indicare che sono di loro proprietà, e ci sono pure quelli moderni che mettono loro dei chip sottopelle per evitare che scappino. Secondo te questo indica una totale liberta delle ragazze?
@Fede, si può dire tutto.
Si può dire qualunque cosa e stai pur certo che in qualsiasi cosa tu possa dire ci sarà sempre almeno un fondo di verità...ma renditi conto che la realtà non é fatta di bianco o nero ma piuttosto di infinite sfumature di grigio....questo per dire che nella realtà vera s'ha da fare un pò di mediazione e che c'é poco spazio per discorsi assolutisti.
Tu sei un ragazzo intelligente e mi rendo conto che fare il salto dagli show televisivi e la stampa fino ad arrivare a Gnoccatravels possa giustamente comportare un certo grado di culture shock...
Quì diciamo le cose chiare e tonde, siamo schietti e sinceri, e tra di noi ci sono persone che hanno fatto esperienze di vita anche profonde e se così si può dire "di nicchia"...sarebbe bene, e te lo dico da amico virtuale, se cercassi di scalare un pò sull'intensità con cui ti lanci in certe discussioni...perché detto chiaramente utilizzando l'esempio della presente discussione con @Leon, non convincerai mai né lui né nessun'altro dei quì presenti con la tesi che la tua conoscenza dell'argomento sìa più valida della sua.
Idem dicasi per la discussione di oggi sulle puttane ed i bordelli...é inverosimile che dall'alto della tua esperienza nell'esserti bevuto una coca cola in un club in ticino ed aver ricevuto mezzo massaggio erotico tu possa insegnare qualcosa sull'argomento a gente che ha frequentato troie e bordelli per un decennio in tutti i continenti del pianeta terra.
Sei un ragazzo apposto, una persona con del sale in zucca e sei d'accordo sul fatto sacrosanto che Oscar sia un Coglionazzo Patentato quindi i presupposti direi siano ottimi...cerca di offrire qualcosa di costruttivo alla comunità!
:-)
Guarda, io mi aspetto solo che si ammetta che ci sono ragazze schiavizzate , per rispetto nei loro confronti. Cosi come mi invazzo quando si negano atti criminosi come le foibe, ecc. Per rispetto appunto verso le vittime. Perché nessuno di voi vuole ammettere che ci sono vittime schiavizzate? Non lo capisco. Dopodiché mica mi scandalizzo se nelle recensioni uno mette anche le impressioni degli fkk... Lo leggevo anche prima gnoccatravels.
A me piacerebbe che voi diceste: beh, io ogni tanto vado nei bordelli, però mi spiace per le ragazze che vengono schiavizzate dai criminali. Basta. La mia intenzione non è una crociata contro il pay. Ho solo polemizzato con chi mi dava del pirla perche non vado a pay, dicendo che mi sembra molto meglio andare free, e vedo il pay solo come un 'ultima spiaggia. Poi ognuno libero fi fare quel che vuole. Se ci si vuole divertire una sera in uno strip club vengo anch'io, mica ho problemi
La differenza é che tu parli per sentito dire e per slogan di chiara ispirazione cattolico-mistificatrice caro Fede, e azzarderei a supporre che buona parte delle fesserie che scrivi sia condivisa dai tuoi compagni di giochi Pawel e Loui ... sarei felice di essere smentito al riguardo ma ho idea che sia così ....
Sono d' accordo che in alcuni casi ci siano state minacce o percosse ... ma come fai tu a fare statistiche al riguardo ? come fai a dire che la maggioranza sono costrette, minacciate, torturate e via dicendo ? non puoi perché le uniche fonti di informazioni sono le stronzate che vedi in tv...
Ma i mezzi di informazione in questo paese sono controllati .... TUTTI i mezzi di informazione, e TUTTI per ovvii motivi di opportunità politica tendono a ingraziarsi la chiesa ... senza considerare tutti quelli che si fanno scudo con il finto moralismo e che poi con la prostituzione non regolamentata ci sguazzano .... perché credi che da noi non sia stata legalizzata ? pensa ai soldi che entrerebbero in tasse e a quanto ci guadagnerebbero tutti gli interessati ...clienti, ragazze e stato in primis .... rifletti ....e anziché dare fiato alla bocca per fare figure di merda accendi il cervello e ascolta/leggi chi ne sa più di te ... non sia mai che un giorno impari pure qualcosa ...
@Gulliver. Se no leggi quello che scrivo piantala di sparare cazzate.
Pawel e Luoi li ho consciuti la pochi giorni fa su questo sito
Che ci siano ragazze schiavizzate e un dato di fatto, ho detto solo questo . Non vogliono discutere sulla statistica. Che siano il 90 o il 10 per cento semplicemene mi fanno schifo i criminali che trattano in persone. A te non fanno schifo?
Poi con sta Cosa della chiesa e della regolamentazione hai rotto... Ho detto dieci volte che sono per la riapertura delle case chiuse! Cosa devo farti, un disegnino??????
Si Fede, ci sono anche vittime schiavizate nel mondo della prostituzione, sei contento adesso?
Sbagli nel voler pronunciare sentenze basandoti su informazioni poco valide.
Non dirmi che organizzazionimcme Amnesty international ecc. Danno onformazioni poco valide. Ho sentito pure l'intervista di un trafficante in donne che raccontava quello che faceva, quindi... Poi ripeto, saranno tante saranno poche.... Dico solo che mi fanno schifo gli sfruttatori. Mi sembra una affermazione puramente di buon senso. Infatti riaprirei le case chiuse per tagliare fuori i criminali dal giro
Come in ogni altro lavoro Fede ... come in ogni altro lavoro ... ci sono operai in nero che risultano assunti in regola il giorno in cui gli é crollato addosso un inpalcatura e sono morti ... di quelli non ti frega un cazzo vero ? ... e certo di quelli i tuoi telegiornali non parlano mai ... vuoi mettere parlare di troie al tg quanti rincoglioniti attira ? LittelTruths ti ha dato il contentino sei contento ?! Mo ti senti uno che parla con cognizione di causa ?
@LittleTruths, @Gulliver,
Infatti le cose che scrivo sono basate su esperienze personali vissute, che magari non condivido (come fa un padre a fare il protettore alla propria figlia??? - Eppure vi assicuro è così - almeno lo è stato).
Da tempo ho smesso di ritenere oro tutto ciò che i mass-media dicono.
La prostituzione è un modo veloce di fare soldi, e anche molte Italiane la usano.
E le prostitute non sono solo quelle che stazionano nei bordelli o nelle strade.
Poi l'Europa dell'Est ci è "nata" sull'argomento.
I miei primi viaggi me li ricordo ancora bene.
Nemmeno la mia attuale moglie era completamente free, non sono stato l'unico straniero che ha avuto.
Ai tempi tutte si buttavano su chi passasse di li....non certo per caso.
Hanno poi fatto 2 conti e si son rese conto di quanto fruttasse.
Con questo non escludo che casi criminali ne esistano o ne siano esistiti, ma "Tutte costrette" NON posso sentirlo dire senza alterarmi.
Per sentito dire (e quindi non direttamente) so che le Russe in percentuale sono quelle più minacciate, che li esiste (o comunque esisteva) un vero racket.
Ma molti luoghi comuni sull'Albania e la Romania sono falsi.
Ciao.
@Gulliver. Ma che cazzo dici? Ai tg parlano sempre dei morti sul lavoro. Tu dici che il mondo non è tutto bianco o nero... Mi lare sia tu a dipongere tutto di un colore, visto che io ho detto chiaramente che ci sono prostitute volontarie ed altre costrette, e trovo odioso lo sfruttamento. Tu invece non ammetti che esiste anche lo sfruttamento. Come mai? Poi sei il primo ad attaccare "il maiale Berlusconi"... Aahahhahaha, ma vah, nasconditi!
Fede, cerchiamo di non essere di coccio quando non lo siamo davvero.
Ti ho dato il contentino perché tu sembri impuntarti sul volerlo a tutti i costi, quando a dire il vero quì nessuno ha detto che vittime della schiavitù non esistono.
A proposito della stampa mi hai dato spunto per andare a cercare un paio di quote che sono certo in molti apprezzeranno, la prima é di John Swinton;
-The remarks were apparently made by Swinton, then the preeminent New York journalist, probably one night in 1880. Swinton was the guest of honour at a banquet given him by the leaders of his craft. Someone who knew neither the press nor Swinton offered a toast to the independent press. Swinton outraged his colleagues by replying:
"There is no such thing, at this date of the world's history, in America, as an independent press. You know it and I know it.
There is not one of you who dares to write your honest opinions, and if you did, you know beforehand that it would never appear in print. I am paid weekly for keeping my honest opinion out of the paper I am connected with. Others of you are paid similar salaries for similar things, and any of you who would be so foolish as to write honest opinions would be out on the streets looking for another job. If I allowed my honest opinions to appear in one issue of my paper, before twenty-four hours my occupation would be gone.
The business of the journalists is to destroy the truth, to lie outright, to pervert, to vilify, to fawn at the feet of mammon, and to sell his country and his race for his daily bread. You know it and I know it, and what folly is this toasting an independent press?
We are the tools and vassals of rich men behind the scenes. We are the jumping jacks, they pull the strings and we dance. Our talents, our possibilities and our lives are all the property of other men. We are intellectual prostitutes."
Quest'altra invece dello scrittore Fernando Vallejo;
"La carta stampata non é nient'altro che venerabile corteccia d'albero ridotta in merda."
:-)
Fede ...e allora se lo sai e lo vedi pure te perché insisti con questi luoghi comuni della ceppa ?! ti ho chiesto con quali strumenti di misurazione tiri fuori le tue statistiche strampalate e mi pare di capire che a parte i mass media ufficiali non hai altre fonti ... sbaglio ? Tra l' altro sei pure sfigato che ti é capitato di fare il sermone sulle albanesi a uno che ha la moglie di lì :-)
Certo che attacco Berlusconi ... lui ci andava da presidente del consiglio e per il paese non faceva un cazzo ... ci andava con i nostri soldi e non mi sta bene poi aveva la faccia di culo da dire che non aveva mai pagato una donna .... mi ricorda parecchi don giovanni qui dentro .....
Basta. Se mi dici che anche a te fanno schifo gli sfruttatori, tanto mi basta. Io odiavo gli schiavizzatori pure nei film di Spartacus. Per me l'argomento si chiude qua. Solo che poi c'è quel demente di gulliver che sembra una checca isterica
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Fede
25/04/2012 | 20:18
Newbie
Ma no, Leon, tu mi parli come se io fossi uno sprovveduto. A riga ho visto un sacco di troie e truffatrici, quelle sono zoccole e basta. Io parlo di papponi criminali, punto. Che esistono emsono tanti. Poi se una vuole vendere liberamente il suo corpo per quanto mi riguarda è liberissima di farlo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFede
25/04/2012 | 20:20
Newbie
Peraltro nei locali a riga non ho neanche incrociato prostitute, ma truffatrici che volevano solo farci fare la figura dei fessi tipo oscar :)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaLeon
25/04/2012 | 20:22
Newbie
@Fede,
TROVA HOSTESS PER CENEMA ci sei mai stato in Albania?
Pare di NO.
La mafia Albanese con le prostitute non ci azzecca un cazzo, sfatiamo un'altro mito.
Loro vengono con persone che conoscono, la mafia si occupa di droga e armi.
Guarda, se non conosci quei luoghi finiamola qui, non dire a me come funziona laggiù.
Maurizio Costanzo? si e giuliano ferrara e berlusconi che le voleva levare dalla strada per portarsele TUTTE a casa sua.
Spegni la TV.
E dimmi, a Riga quanti magnacci hai visto? E la mafia locale?
Hai visto solo ragazze interessate ai soldi, pratica molto comune all'Est, ma non solo.
Ciao.
Fede
25/04/2012 | 20:28
Newbie
http://www.agoravox.it/Prostituzione-sodalizio-tra-mafia.html
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!@Leon ma che c'entra che non sono mai stato in Albania. Conosco una albanese a Milano ( conosciuta su meetic tra l'altro ) che GUARDA CASO ha due amici albanesi che fanno i magnaccia. Poi va beh, se tu vuoi fare il puntiglioso e per te non sono mafiosi, ok, chiamali come vuoi, cmq ci sono un mucchio di albanesi papponi.
Tra l'altro ho trovato questo link per caso guardando adesso su google alla voce albanesi prostituzione, e parla proprio di albanesi che schiavizzano le donne in sodalizio con la 'ndrangheta. Come questo ce ne sono altri mille. Se poi per te son tutte balle... Allora si può dire che anche i nazisti sono una balla a questo punto
IlProfessor69
25/04/2012 | 20:33
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Se ti ama, ingoia
Fede
25/04/2012 | 20:36
Newbie
@Leon scusa, non ho capito il tuo discorso su riga... Non ho capito il discorso sulla mafia di riga. Dove intendi arrivare?
Fede
25/04/2012 | 20:37
Newbie
Se mi vuoi dire che c'è mafia anche a riga, ti dico di si. Ma che c'entra , scusa?
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeon
25/04/2012 | 20:39
Newbie
@Fede,
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia2 Albanesi papponi?
O semplicemente hanno le loro ragazze che "lavorano", vedi c'è una bella differenza.
Se sono "mafiosi" come mai non vengono denunciati dalle ragazze?
Hanno paura? E di chi?
Se con la tua amica hai abbastanza confidenza fatti spiegare come funziona, poi ne riparliamo.
Ciao.
master
25/04/2012 | 20:40
Gold
Guarda che in italia sono gestiti dalla mafia anche la maggior parte dei locali notturni dove la gente va a tentare di scopare "free". Quindi possiamo ben dire che chi vuole scopare free in italia finanzia la mafia ;)
Vergognatevi a provare a scopare free adesso, sapendo che finanziate la mafia ahahah ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Fede
25/04/2012 | 20:42
Newbie
Ma come di chi? Ma dei papponi ovviamente. Botte, minacce di morte ecc. Minacciano di uccidere la famiglia, usano la tecnica dell'acqua ( cioè quasi affogano le ragazze per poi tirarle fuori e rimetterle di nuovo con la testa sott'acqua...) , all'inizio per "educarle" alcune vengono chiuse in camere con le finestre bloccate per evitare che si suicidino...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Leon
25/04/2012 | 20:42
Newbie
@Fede,
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUltimo commento.
Quello che dico è frutto di 18 anni di esperienza sul luogo e con molta gente del luogo.
Non di articoli su google o programmi tv.
Non ti offendere, ma sull'Albania ne so molto più di te.
STOP - Passo e chiudo.
Ciao.
Fede
25/04/2012 | 20:43
Newbie
Poi ci sono anche quelle che lavorano volontariamente con gente che conoscono , ok. Ma non mi negare l'esistenza di questi criminali
pistolero
25/04/2012 | 20:43
Gold
...ma si, figurati...é la solita scappatoia dell'ultima spiaggia che si usa per smorzare le colpe di tutti sin da quando avevamo 5 anni; quando qualcuno viene beccato con le mani nel sacco e non ha modo di giustificare la bassezza delle proprie azioni o le proprie marachelle cosa si fa?
INCONTRA DONNE VOGLIOSESi da la colpa agli altri.
...é tutta colpa sua, io non o fatto niente...é tutta colpa delle cattive compagnìe...é colpa del pappone...é colpa di Topo Gigio...
Perché é più semplice attribuire le nostre malefatte ad un'agente esterno e cercare di convincere noi stessi e chi ci stà attorno che alla fin fine il marcio non ce lo portiamo dentro.
Spesso non é facile fare i conti con sè stessi, e lo é ancora meno se questi conti li si deve fare oltre che con sé stessi anche con qualcun'altro che é lì a giudicarci.
Poi la gente dice l'esatto contrario di quello che pensa e che sente; una tipa ti dice che in questo momento non pensa nemmeno ad avere figli, ti rendi conto che invece ha difficoltà ad uscire incinta ed il suo più grande sogno sarebbe quello di dare alla luce ad un paio di bebé.
Quel politico americano e le sue crociate contro la prostituzione, e poi salta fuori che era un puttaniere incallito.
I più grandi truffaldini sono quelli che fanno di tutto per ostentare onestà e trasparenza dei nei loro intenti.
A volte ci si ripara dietro uno scudo fatto di bugìe pur di tenere al sicuro proprio quelle cose scomode che invece più radicate nel profondo delle nostre anime abbiamo...
Siamo tutti pieni di segreti spesso inconfessabili.
Fede
25/04/2012 | 20:43
Newbie
Si, vabbe, allora tutte queste torture me le invento io, le sogno la notte. Ma vah
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaLeon
25/04/2012 | 20:45
Newbie
@IlProfessor69,
http://gnoccatravels.com/discussion/comment/19176#Comment_19176
Votiamo e divulghiamo.
TROVA HOSTESS PER CENEFede
25/04/2012 | 20:46
Newbie
Allora, , LittleTruths. Quello che hai scritto lo quoto in toto. Tutto vero. E sicuramente molte danno la colpa ad altri per il. Lavoro che fanno, benissimo. Giustissimo.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Vogliamoperò ammettere che ci sono criminali che schiavizzano le donne, anche ragazzine, e specializzati nell' "educarle" com torture e minacce, o non si può dire?
Fede
25/04/2012 | 20:49
Newbie
Poi scusami @Leon , ma la domanda che mi hai fatto... " se sono mafiosi come mai non li denunciano?" èuna domanda stupidissima. La risposta è. PER PAURA. Ma non lo sai che persino la gran parte degli stupri non viene denunciata per vergogna o per paura?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLeon
25/04/2012 | 20:49
Newbie
In Italia ci sono i mafiosi (il che è Verissimo).
Siamo tutti mafiosi?
Ma dove e quando................
La percentuale di gente onesta è maggiore e di tanto.
Ma una piccola percentuale di mafiosi nessuno nega che ci sia.
Fede
25/04/2012 | 20:53
Newbie
@Leon ma non capisco il tuo discorso. Se ti sei sentito offeso perché ho detto che in Italia ci sono molti criminali albanesi che trafficano in donne (altri in armi , droga, ecc.). Ti dico subito che so benissimo che la stragrande maggioranza degli albanesi saranno certamente bravissima gente. Però non negare che ci sono torture apposite per educare le ragazze, è ingiusto nei confronti di queste poverette ( poi se vuoi ti dico che sono una minoranza, ok? )
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeon
25/04/2012 | 20:59
Newbie
@Fede,
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaAssolutamente non mi sono sentito offeso, io gli Albanesi non solo li conosco bene, ma ho molti parenti, moglie compresa.
Ma non mi venire a raccontare "poverine TUTTE costrette", non a me e nemmeno a coloro che frequentano questo sito.
Abbiamo vedute larghe qui............
BuonaNotte.
Fede
25/04/2012 | 21:00
Newbie
Tutti qui fanno i crociati contro l'ipocrisia. Benissimo. Allora dico che buona parte delle prostitute in Italia sceglie di farlo perché ha bisogno di soldi, e una parte viene schiavizzata dal racket e costretta su strada tramite sequestro passaporti, violenze e minacce.
TROVA HOSTESS PER CENEAllora, si può quotare quello che ho scritto o no?
Se tu sai tutto, @Leon , saprai anche che molte prostitute vengono letteralmente marchiate dai loro protettori per indicare che sono di loro proprietà, e ci sono pure quelli moderni che mettono loro dei chip sottopelle per evitare che scappino. Secondo te questo indica una totale liberta delle ragazze?
pistolero
25/04/2012 | 21:18
Gold
@Fede, si può dire tutto.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Si può dire qualunque cosa e stai pur certo che in qualsiasi cosa tu possa dire ci sarà sempre almeno un fondo di verità...ma renditi conto che la realtà non é fatta di bianco o nero ma piuttosto di infinite sfumature di grigio....questo per dire che nella realtà vera s'ha da fare un pò di mediazione e che c'é poco spazio per discorsi assolutisti.
Tu sei un ragazzo intelligente e mi rendo conto che fare il salto dagli show televisivi e la stampa fino ad arrivare a Gnoccatravels possa giustamente comportare un certo grado di culture shock...
Quì diciamo le cose chiare e tonde, siamo schietti e sinceri, e tra di noi ci sono persone che hanno fatto esperienze di vita anche profonde e se così si può dire "di nicchia"...sarebbe bene, e te lo dico da amico virtuale, se cercassi di scalare un pò sull'intensità con cui ti lanci in certe discussioni...perché detto chiaramente utilizzando l'esempio della presente discussione con @Leon, non convincerai mai né lui né nessun'altro dei quì presenti con la tesi che la tua conoscenza dell'argomento sìa più valida della sua.
Idem dicasi per la discussione di oggi sulle puttane ed i bordelli...é inverosimile che dall'alto della tua esperienza nell'esserti bevuto una coca cola in un club in ticino ed aver ricevuto mezzo massaggio erotico tu possa insegnare qualcosa sull'argomento a gente che ha frequentato troie e bordelli per un decennio in tutti i continenti del pianeta terra.
Sei un ragazzo apposto, una persona con del sale in zucca e sei d'accordo sul fatto sacrosanto che Oscar sia un Coglionazzo Patentato quindi i presupposti direi siano ottimi...cerca di offrire qualcosa di costruttivo alla comunità!
:-)
Fede
25/04/2012 | 21:26
Newbie
Guarda, io mi aspetto solo che si ammetta che ci sono ragazze schiavizzate , per rispetto nei loro confronti. Cosi come mi invazzo quando si negano atti criminosi come le foibe, ecc. Per rispetto appunto verso le vittime. Perché nessuno di voi vuole ammettere che ci sono vittime schiavizzate? Non lo capisco. Dopodiché mica mi scandalizzo se nelle recensioni uno mette anche le impressioni degli fkk... Lo leggevo anche prima gnoccatravels.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàA me piacerebbe che voi diceste: beh, io ogni tanto vado nei bordelli, però mi spiace per le ragazze che vengono schiavizzate dai criminali. Basta. La mia intenzione non è una crociata contro il pay. Ho solo polemizzato con chi mi dava del pirla perche non vado a pay, dicendo che mi sembra molto meglio andare free, e vedo il pay solo come un 'ultima spiaggia. Poi ognuno libero fi fare quel che vuole. Se ci si vuole divertire una sera in uno strip club vengo anch'io, mica ho problemi
Gulliver
25/04/2012 | 21:30
Silver
La differenza é che tu parli per sentito dire e per slogan di chiara ispirazione cattolico-mistificatrice caro Fede, e azzarderei a supporre che buona parte delle fesserie che scrivi sia condivisa dai tuoi compagni di giochi Pawel e Loui ... sarei felice di essere smentito al riguardo ma ho idea che sia così ....
Sono d' accordo che in alcuni casi ci siano state minacce o percosse ... ma come fai tu a fare statistiche al riguardo ? come fai a dire che la maggioranza sono costrette, minacciate, torturate e via dicendo ? non puoi perché le uniche fonti di informazioni sono le stronzate che vedi in tv...
Ma i mezzi di informazione in questo paese sono controllati .... TUTTI i mezzi di informazione, e TUTTI per ovvii motivi di opportunità politica tendono a ingraziarsi la chiesa ... senza considerare tutti quelli che si fanno scudo con il finto moralismo e che poi con la prostituzione non regolamentata ci sguazzano .... perché credi che da noi non sia stata legalizzata ? pensa ai soldi che entrerebbero in tasse e a quanto ci guadagnerebbero tutti gli interessati ...clienti, ragazze e stato in primis .... rifletti ....e anziché dare fiato alla bocca per fare figure di merda accendi il cervello e ascolta/leggi chi ne sa più di te ... non sia mai che un giorno impari pure qualcosa ...
Fede
25/04/2012 | 21:35
Newbie
@Gulliver. Se no leggi quello che scrivo piantala di sparare cazzate.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel e Luoi li ho consciuti la pochi giorni fa su questo sito
Che ci siano ragazze schiavizzate e un dato di fatto, ho detto solo questo . Non vogliono discutere sulla statistica. Che siano il 90 o il 10 per cento semplicemene mi fanno schifo i criminali che trattano in persone. A te non fanno schifo?
Poi con sta Cosa della chiesa e della regolamentazione hai rotto... Ho detto dieci volte che sono per la riapertura delle case chiuse! Cosa devo farti, un disegnino??????
pistolero
25/04/2012 | 21:39
Gold
Si Fede, ci sono anche vittime schiavizate nel mondo della prostituzione, sei contento adesso?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSbagli nel voler pronunciare sentenze basandoti su informazioni poco valide.
Fede
25/04/2012 | 21:43
Newbie
Non dirmi che organizzazionimcme Amnesty international ecc. Danno onformazioni poco valide. Ho sentito pure l'intervista di un trafficante in donne che raccontava quello che faceva, quindi... Poi ripeto, saranno tante saranno poche.... Dico solo che mi fanno schifo gli sfruttatori. Mi sembra una affermazione puramente di buon senso. Infatti riaprirei le case chiuse per tagliare fuori i criminali dal giro
TROVA HOSTESS PER CENEFede
25/04/2012 | 21:45
Newbie
Cioè, non ho capito, mi hai dato il contentino ma secondo te è una balla quella delle schiave?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Gulliver
25/04/2012 | 21:46
Silver
Come in ogni altro lavoro Fede ... come in ogni altro lavoro ... ci sono operai in nero che risultano assunti in regola il giorno in cui gli é crollato addosso un inpalcatura e sono morti ... di quelli non ti frega un cazzo vero ? ... e certo di quelli i tuoi telegiornali non parlano mai ... vuoi mettere parlare di troie al tg quanti rincoglioniti attira ? LittelTruths ti ha dato il contentino sei contento ?! Mo ti senti uno che parla con cognizione di causa ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLeon
25/04/2012 | 21:49
Newbie
@LittleTruths, @Gulliver,
Infatti le cose che scrivo sono basate su esperienze personali vissute, che magari non condivido (come fa un padre a fare il protettore alla propria figlia??? - Eppure vi assicuro è così - almeno lo è stato).
Da tempo ho smesso di ritenere oro tutto ciò che i mass-media dicono.
La prostituzione è un modo veloce di fare soldi, e anche molte Italiane la usano.
E le prostitute non sono solo quelle che stazionano nei bordelli o nelle strade.
Poi l'Europa dell'Est ci è "nata" sull'argomento.
I miei primi viaggi me li ricordo ancora bene.
Nemmeno la mia attuale moglie era completamente free, non sono stato l'unico straniero che ha avuto.
Ai tempi tutte si buttavano su chi passasse di li....non certo per caso.
Hanno poi fatto 2 conti e si son rese conto di quanto fruttasse.
Con questo non escludo che casi criminali ne esistano o ne siano esistiti, ma "Tutte costrette" NON posso sentirlo dire senza alterarmi.
Per sentito dire (e quindi non direttamente) so che le Russe in percentuale sono quelle più minacciate, che li esiste (o comunque esisteva) un vero racket.
Ma molti luoghi comuni sull'Albania e la Romania sono falsi.
Ciao.
Fede
25/04/2012 | 21:50
Newbie
@Gulliver. Ma che cazzo dici? Ai tg parlano sempre dei morti sul lavoro. Tu dici che il mondo non è tutto bianco o nero... Mi lare sia tu a dipongere tutto di un colore, visto che io ho detto chiaramente che ci sono prostitute volontarie ed altre costrette, e trovo odioso lo sfruttamento. Tu invece non ammetti che esiste anche lo sfruttamento. Come mai? Poi sei il primo ad attaccare "il maiale Berlusconi"... Aahahhahaha, ma vah, nasconditi!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
25/04/2012 | 21:55
Gold
Fede, cerchiamo di non essere di coccio quando non lo siamo davvero.
Ti ho dato il contentino perché tu sembri impuntarti sul volerlo a tutti i costi, quando a dire il vero quì nessuno ha detto che vittime della schiavitù non esistono.
A proposito della stampa mi hai dato spunto per andare a cercare un paio di quote che sono certo in molti apprezzeranno, la prima é di John Swinton;
-The remarks were apparently made by Swinton, then the preeminent New York journalist, probably one night in 1880. Swinton was the guest of honour at a banquet given him by the leaders of his craft. Someone who knew neither the press nor Swinton offered a toast to the independent press. Swinton outraged his colleagues by replying:
"There is no such thing, at this date of the world's history, in America, as an independent press. You know it and I know it.
There is not one of you who dares to write your honest opinions, and if you did, you know beforehand that it would never appear in print. I am paid weekly for keeping my honest opinion out of the paper I am connected with. Others of you are paid similar salaries for similar things, and any of you who would be so foolish as to write honest opinions would be out on the streets looking for another job. If I allowed my honest opinions to appear in one issue of my paper, before twenty-four hours my occupation would be gone.
The business of the journalists is to destroy the truth, to lie outright, to pervert, to vilify, to fawn at the feet of mammon, and to sell his country and his race for his daily bread. You know it and I know it, and what folly is this toasting an independent press?
We are the tools and vassals of rich men behind the scenes. We are the jumping jacks, they pull the strings and we dance. Our talents, our possibilities and our lives are all the property of other men. We are intellectual prostitutes."
Quest'altra invece dello scrittore Fernando Vallejo;
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia"La carta stampata non é nient'altro che venerabile corteccia d'albero ridotta in merda."
:-)
Gulliver
25/04/2012 | 21:57
Silver
Fede ...e allora se lo sai e lo vedi pure te perché insisti con questi luoghi comuni della ceppa ?! ti ho chiesto con quali strumenti di misurazione tiri fuori le tue statistiche strampalate e mi pare di capire che a parte i mass media ufficiali non hai altre fonti ... sbaglio ? Tra l' altro sei pure sfigato che ti é capitato di fare il sermone sulle albanesi a uno che ha la moglie di lì :-)
TROVA HOSTESS PER CENECerto che attacco Berlusconi ... lui ci andava da presidente del consiglio e per il paese non faceva un cazzo ... ci andava con i nostri soldi e non mi sta bene poi aveva la faccia di culo da dire che non aveva mai pagato una donna .... mi ricorda parecchi don giovanni qui dentro .....
Fede
25/04/2012 | 21:57
Newbie
Basta. Se mi dici che anche a te fanno schifo gli sfruttatori, tanto mi basta. Io odiavo gli schiavizzatori pure nei film di Spartacus. Per me l'argomento si chiude qua. Solo che poi c'è quel demente di gulliver che sembra una checca isterica
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Fede
25/04/2012 | 21:59
Newbie
@Gulliver. Sfigato sarai senz'altro tu , demente. Mica ho detto niente di male sulla moglie di Leon, non ho nulla di cui vergognarmi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città