infatti, cerchiamo di essere obiettivi... gli amanti del free in alcuni contesti qui sono un po´ fuoriluogo. Io che mi dedico solo a quello nn vado a leggere o commentare recensioni su fkk. Anzi mi sn anche fatto un blog, ho il mio spazio.
ovvio che considero "sfortunati", coloro che fuori da quei posti di figa nn ne vedono molta.
Quindi nn ci scanniamo, ma cerchiamo di dare contributi validi. Come il breve racconto di @Master sulla serata a Budapest, ha avuto la fortuna di assistere ad una visione celeste: il Gran Maestro, in tutta la sua cessaggine e palificato a ripetizione.
Cose che mettono allegria anche in una grigia giornata di primavera mancata.
"Però ho sentito dire che non è colpa di mario rossi che va a trombarsi le donne su strada sfruttate dai crimali"
Confermo e sottoscrivo che la colpa é degli italiani che tollerano questo schifo e permettono che il mestiere più antico del mondo sia in mano alla criminalità, pur di trincerarsi dietro a un finto moralismo come quello di dire che é un mestiere umiliante per la donna e che deve pertanto essere fuorilegge ...
La Merlin con la sua legge del cazzo datata 1958 ha partorito più schiave che nell' impero romano. Inutile continuare a accanirsi con i clienti e dire che sono dei mostri, degli orchi ecc.... questo é non voler vedere la realtà. Perché negli altri paesi sono legali e sono tutelate ? Perché altrove non c'é lo schifo che c'é da noi ? Te lo dico subito, perché la MAFIA S.p.A. é la prima industria del paese e di questo passo sarà anche l' unica. Guarda lo schifo che abbiamo nelle nostre istituzioni "democratiche": parlamento ...senato ... regioni ... province e guarda anche la chiesa cattolica che é diventata una fabbrica di pedofili a tempo pieno ... ragazzi prima di sparare a zero bisogna accendere il cervello, fintanto che tutti gli italiani non cominceranno a farlo siamo solo merda e continueremo a esserlo per sempre. Se una bellissima ragazza conscia del suo ascendente sugli uomini vuole fare questo mestiere per la facilità dei guadagni e/o perché decide di unire l' utile al dilettevole chi cazzo siete voi per dirle che non può farlo ? Così fate la figura degli sfigati senza un soldo che frignano perché non se le possono permettere; attaccare il pay é tanto più ridicolo quanto più viene fatto in un contesto come questo... andatevi a vedere il vecchio blog gnoccatravels se avete dei dubbi ... ne ho piene le palle di sedicenti seduttori da 2 soldi che fra tante conquiste millantate trovano sempre il tempo di stare qui a pontificare ...e da che pulpito poi ? Da quello delle loro esperienze autoreferenziali ... Lo ripeto per l' ennesima volta ... migrate su altri lidi come seduction.net o similari, non venite a sparare cazzate qui non dite niente di utile e alimentate solo polemiche e risse virtuali
"
non mi permetto di fare la morale a chi fa sesso a pagamento ( anche se mi permetto di pensare che farlo in maniera seriale sia molto triste e squallido, non capiaco come possa piacere).
"
ecco appunto già che lo hai scritto e non solamente pensato é stupido e provocatorio, poi se non capisci come possa piacere che ne dici di provare ? Se hai troppi problemi morali o semplicemente al momento del dunque non ti si drizza davanti a una bella gnocca non farlo diventare un problema della community ... con i vostri stereotipi romantico-femministi non andate da nessuna parte al massimo venite qui a rompere i coglioni a quelli che al contrario di voi trombano veramente.
Spero che il concetto sia chiaro una volta per tutte.
@Gulliver. Che palle, leggi il mio ultimo commento, ho scritto che una volta ho provato. Ho detto che se vuoi andare a troie (che non siano le schiave di strada) sei liberissimo di farlo, e anche secondo me andrebbero riaperte le case chiuse, e le donne che davvero vogliono guadagnare con il sesso, dovrebbero essere libere di farlo "alla luce del sole" . Quindi non venirmi a dire chensono un femminsita moralista, perche non lomsono proprio per niente.
Non capisco pero perche devi offendermi, dicendo che sono tirchio o impotente, soloperche dico che per me è squallido andare a puttane. Eddai, non penso che sia una di quelle cose che vai a dire a tua mamma, quindi una cosa tanto pulita non è. Dopodiché ci sono tante cose peggiori nella vita, non ho mai detto che condanno una persona per questo ( e come detto ho diversi amici che qlvolta vanno in svizzera, non sono mica un bigotto)
Inoltre questa cosa che voi trombate veramente, e io non che non vado a troie sono vergine, è una scemenza mai sentita. Cioè , adesso tutti quelli che nom vanno a troie si ammazzano solo di seghe? Ma che diavolo stai dicendo?????
Ma poi dico, ma hai mai sentito le interviste delle prostitute? Hai sentito cosa pensano davvero dei clienti? :). Molti miei amici me lo dicono: " Fede, lo so che è da sfigati andare in svizzera , ma sono mesi che non riesco a rimediare una donna e non ce la faccio piu ". Beh, a loro non ho nulla da dire, li rispetto per l'onestà
certamente...io non vado a puttane solo perche´ non mi si rizza, ho paura delle fighe io... ahhahaha al contrario di quelli che trombano veramente hahahahahahahahahaha
ma fatemi il piacere, molti di quelli che vanno negli fkk non hanno mai visto una figa fuori di li...per piacere...
e meno male che non sto prendendo una posizione qui.,..altrimenti ne direi delle belle...
@Gulliver. Io mi impegno a non dire piu nulla contro i bordelli (mentre rimango feroce contro la porcheria di strada) però pretendo che non mi si venga a dire che chi va nei bordelli è un figo e chi non ci va è uno sfigato impotente che non scopa. Queste cazzate mondiali non le accetto. Io ho semplicemente parlato della violenza che c'è dietro la protituzione stradale. Non ho dato dello sfigato nè a gulliver, nè a master né a chicchessia , ma adesso che lo si dia a me perché non vado a troie, è a dir poco grottesco.
Sulle stradali siamo tutti d'accordo. E infatti mi pare che di stradali qui si parli pochissimo. Quindi lasciamo stare questo argomento ;)
Io come ho detto a pawel quando ci siamo sentiti vado sia a pay che a free.
E non vado a pay quando "non ce la faccio più" ma ci vado quando su un sito di escort vedo una bella figa e decido di scoparmela. O in un bordello vedo una modellina che mi piace. Così come a free scopo solo con chi mi piace e non perchè ho "bisogno" se una si offre free e non mi piace non la scopo.
Così è come io vivo il sesso. Altri lo vivono in modo più problematico? Cazzi loro ;)
vi inviterei a rileggere quello che ho scritto, ma a quanto pare ho toccato qualche tasto dolente quindi andiamo oltre ...
Loui direi che ti senti tirato in ballo, eppure non ti ho nominato : già che ci sei perché non prendi Pawel e Fede e non li fai Admin su enchantingboy ... lì potrebbero tornarti utili, qui sinceramente no e non sono il solo a pensarla così. Leggi i post precedenti, tu stesso hai ammesso che qui non é il posto più opportuno per certe crociate, quindi ...
"ma fatemi il piacere, molti di quelli che vanno negli fkk non hanno mai visto una figa fuori di li...per piacere..."
Come quelli che emigrano per vederne un po ... nel paesino dove sono nati e cresciuti si sono ammazzati di seghe al contrario di chi é nato e cresciuto in una capitale (dove in bene o in male ci sono molte più possibilità di conoscere e agganciare delle tipe)
Fede le interviste alle prostitute ? Ma dai veramente stai così ? Le interviste fatte da chi ? Chi sceglie cosa mandare in onda e cosa no ? Andiamo siamo in Italia, non mi meraviglia che c'é gente che ancora difenda Berlusconi ragazzi fatevi una flebo di fosforo se state così ....
"Non capisco pero perche devi offendermi, dicendo che sono tirchio o impotente, soloperche dico che per me è squallido andare a puttane ..."
Forse perché dicendo queste cazzate rompi la minchia a chi ci va ? ...
"Eddai, non penso che sia una di quelle cose che vai a dire a tua mamma, quindi una cosa tanto pulita non è"
Ma stai ancora attaccato alla gonna della mamma ? Hai bisogno della sua approvazione peer farti una scopata ? Se non riesci a liberarti delle stronzate che ti sono state inculcate da piccolo ti serve un terapeuta non una community.
certo che non e´ il posto opportuno per certe crociate, ma ancor piu´ non é opportuno sostenere idiozie.
A me fino a 20 anni della figa non e´ interessato un cazzo. Ma quando e´ iniziato ad interessare ho fatto sul serio, me ne sono andato a vivere in Scandinavia. Mica mi sono infilato in un fkk.
Non e´ il posto giusto per le crociate, ma cmq se leggo cazzate mi sento di intervenire.
@Fede , da quel che dici pare che i tuoi amici cercano di giustificarsi con te per essere andati a puttane, ti dicono che sai, era un pò che non scopavano...te lo dicono con la coda tra le gambe e le orecchie basse come degli sfigatelli.
Quì modestamente siamo su un'altro livello, io se mi gira me ne vado a troie con i miei amici anche quando ho qualche tipa a casa con cui scopo.
Ti confesso che mi é capitato di andare a zoccole anche in un'occasione in cui ho lasciato la tipa in albergo perché era stanca ed eravamo in vacanza eh...sei stanca?
Dormi tesoro, io vado a farmi un giro con i ragazzi, ci si vede dopo! :D
La vita é corta!
Chi va a puttane fa bene. Io faccio un mix giusto di free e di pay. Vado a Riga dalle mie amiche free e se mi va faccio anche un salto in Ticino a farmi una bella sgroppata pay.... Chi fa lo stesso, fa solo bene.
Ma certo che fa bene, anzi fa benissimo...la vita é corta e s'ha da indugiare in ogni attività di carattere edonistico che sìa a portata di mano...
Ogni lasciata é persa e si avrà tempo in abbondanza per ammazzarsi di seghe quando saremo stesi in una bara da soli...ragion per cui anche se siete dei gran latin lovers vi invito appena avete qualche ora libera a lasciare le vostre conquiste a casa a fare la cucina e venirvene con LittleTruths e l'allegra brigata dei puttanieri internazionali a passare qualche ora di divertimento, risate e piacere in qualche fkk o puttanaio...
Non solo non ve ne pentirete, ma aprirete anche gli occhi sulla realtà dei fatti e su cosa vi state perdendo.
Fino ad allora, fareste una gran figura da signori se evitate di pronunciarvi sul meretricio perché sarebbe come per uno sfigato che non ha mai conquistato una donna voler esprimere giudizi sulla seduzione.
Groccatravellers unitevi, Viva la Gnocca! :D
a me della figa é cominciato a fregare a 12 anni, come é normale che sia in quanto é quel periodo chiamato pubertà ... se a te non é fregato niente fino a 20 anni o non sei umano o sei "ritardato" (senza offesa ma a proposito di idiozie questa é una bella grossa).
Secondo me ti sei perso qualche dettaglio in questa tua "biografia" ma non starò a chiederti delucidazioni:
1) perché sarebbero sempre spiegazioni autoreferenziali e comunque tu sei un gnoccaresident ( é un eccezione un po ampia al concetto di gnoccatraveller )
2) perché non vedo nessuna utilità in tutto questo.
Tu stesso in più di un post hai detto che non é roba per tutti, che é per pochissimi eletti che sanno come muoversi, senza considerare che devi essere del posto e sapere la loro lingua... tu parli lettone e qualcosa di polacco se ricordo bene.... e un idea di come ti guadagni la pagnotta me la sarei anche fatta ... http://www.enchantingboy.com/appartamenti-in-affitto/ (a proposito il link non funziona spero la tua attività stia andando a gonfie vele...)
Di te so che vivi in Germania e viaggi molto spesso (dalle 4 alle 8 volte al mese) nei paesi dell' est ... non ti nascondo che sarei curioso di sapere quanto spendi in questo andirivieni. Io per quanto mi riguarda ho un lavoro in Italia, e se devo farmi un week end fuori di totale relax e sesso (tipo che parto oggi e torno domani) non vedo alternativa migliore a un FKK . Scusa ma non mi ci vedo a fare la spesa finta e nemmeno mi interessa.
Con questo non dico certo che l' FKK sia uno stile di vita, ma insomma guarda pure dove siamo ... questo é gnoccatravels; ragazzi che palle sembra che dovete sempre dimostrare qualcosa a qualcuno .... ma rilassatevi, capisco te che evidentemente hai il tuo tornaconto, sinceramente però sopportare le cazzate di tutti i pinco pallino che ti fanno il filo come Pawel e Fede mi sembra troppo ... a me non ne viene niente in tasca per cui ....
@Gulliver Ho gia detto che io non ho dato titoli a nessuno, mentre tu mi hai accusato di essere un impotente sfigato perché non vado a puttante... Comportamento a dir poco patetico...
Dopodiché fuori dalla strada fate quel cazzo che volete! Non ho scritto in nessun commento cose del tipo che prego per voi per lasciare la via della perdizione!
Non continuate però a dirmi che non so cosa mi sto perdendo, perché non è cosi. Ho gia detto che mi sono fattofare un body massage, e sono entrato con amici in un bordello di praga e in due in svizzera ( e alcuni di ooro qui hanno pagato e mi hanno raccontato onestamente com'era andata) e ho visto e parlato con alcune di quelle che lavoravano lì. Quindi so benissimo come sono questi posti e come funzionano e la gente che gira lì dentro.
@Gulliver. Ah secondo te le interviste sono falsate? Quindi spiegami , grande saggio. La verità quale sarebbe? Che le prostitute si divertono come delle matte a farsi scopare da decine di sconosciuti, spesso brutti come la morte? Che considerano i clienti dei fighi? Dei gran signori? Ma fammi il piacere!
Poi sono pure diventato un pincopallino che fa il filo a Luoi... Ahhahhahhahah... Stiamo veramente scadendo nell'assurdo. Io mi sono iscritto perché il sito si chiama gnoccatravels. Se si fosse chiamato puttantravels con il sottotiltolo"fuori dai coglioni quegli sfigati che non vanno a troie perche sono scemi" stai pur certo che non mi sarei iscritto
Fede non ho dato dell' impotente sfigato a nessuno, ho detto che con certe considerazioni ci facevate la figura di quelli che criticano perché non se le possono permettere ...é una cosa molto diversa ...
Certo che le interviste sono delle stronzate, come chi sceglie di fare soldi smerciando cocaina, quando lo beccano non dice che lo hanno costretto, invece le zoccole hanno anche questo scudo ...ti sorprenderà sapere che ci sono diverse ragazze a cui scopare piace parecchio, e che questo lavoro lo hanno scelto ... ragazze che quando staccano se ne vanno a casa con l' A6 o l' R8 e ti sorprenderà vedere come certi tipi che a te sembrano brutti come la morte piacciano a ragazze bellissime, e la stessa cosa si può dire pure di ragazze normali, non solo di quelle che lavorano nei bordelli .... ma di un po a te andando in giro é mai capitato di vedere ragazze bellissime che stavano con tipi niente di che ?! le ho viste solo io ? Ragazzi non si può generalizzare, comunque a scanso di equivoci e visto che non é chiaro sottolineo che non volevo offendere nessuno, solo che é assurdo venire su gnoccatravels a farsi fare una filippica da un sedicente seduttore sconosciuto che oltre a dare addosso al pay non da uno straccio di contributo attivo nemmeno sul fronte del free ....
Con questo spero che questa diatriba si chiuda perché é la stessa che ciclicamente si ripete fra fazioni free e pay ... aggiungo però che non ho mai visto nessun fautore del pay attaccare per primo qualcuno che predica il free ... invece vedo spesso il contrario, da qui il mio sospetto che qualcuno attacchi per partito preso quello che per mancanza di "dote" non può praticare ....
@Gulliver. Allora. A una bella ragazza può anche piacere uno brutto. Raro ma capita. Ma nessuna al mondo si diverte a farsi scopare da una sfliza di cessi in fila. E anche fossero tutti bei ragazzi per loro e quasi uguale. Non raccontiamoci balle.
Ho parlato con alcune di queste tipe in svizzera, dicendo subito che ero andato lì solo ad accompagnare i miei amici. Cmq alcune sono stato molto simpatiche e hanno cmq parlato com me, e mi hanno spiegato che quel lavoro a loro fa vomitare, però lo fanno per un po' di mesi per mettere da parte un gruzzolo e tronarsene a casa. Addirittura, quando un mio amico ha chiesto "ti piace questo lavoro?" lei si è irrigidita e ha risposto "mi stai offendendo" . Evidentemente, anche se faceva la puttana, l'insinuazione che la cosa le piacesse pure per lei era davvero troppo...
Il discorso sarebbe diverso se tu mi parlassi di tipe che fanno questo ragionamento "io vado solo con chi mi aggrada e mi faccio pagare" allora in questo caso ti posso dire ok, lo fanno e gli piace perché sono zoccole. Ma quante ce ne saranno cosi? L'uno per mille?
Punto 2 io non sono nessun cazzo di sedicente super seduttore, è un titol che mi affibbi tu.
Punto 3 ho la fortuna di essere benestante, e allora? Ho amici che non sono benestanti e vanno a troie, e quindi? Dovrei allora farmi anche di cocaina visto che me lo posso permettere? Voi fate quel cazzo che volete, anche miei amici ogni tanto vanno a troie e io mica gli dico niente. Però loro certo non vengono a dirmi che non ci vado perché non mi si rizza, come hai detto tu ( cosa peraltro pure vera, perché provo pena per ste poveracce che devono fingere di desiderare me come centinaia di altri, l'eccitazione mi si azzererebbe)
Poi mi vieni a spiegare che ci sono ragazze a cui scopare piace parecchio... Grazie per la dritta! Ti sembrerà strano, ma già lo sapevo...ma a loro piace scopare si, ma con chi piace loro, non con chiunque indistintamente! Anche a me piace scopare , e anche a te immagino. Ma ti piacerebbe scopare dodici donne al giorno di cui gran parte cesse!!!????????
@Gulliver, per quanto tempo dobbiamo sorbirci i tuoi sermoni inutili caro Gulli? Devo dire che i tuoi post sono così illuminanti che non potremmo farne a meno, e che linguaggio forbito, si vede che hai studiato ad Oxford...devi essere il tipico gentleman italiano, una specie di fotocopia del Gran Maestro con il cervello del Trota...uomini come te non esistono più, persona affabile, gradevole che ama interagire in maniera intelligente con gli altri ;) Secondo il tuo modus vivendi chi non la pensa come te spara solo cazzate....invece tu essendo un s..cemi Dio hai la verità assoluta...per fortuna che il nazismo è finito da un pezzo, altrimenti saremmo finiti tutti gasati ad Auschwitz sotto il controllo di Gulliver Mengele....heil Gulli :))
P.S: noto con piacere che invece di uscire in questa bella giornata di sole sei stato tutto il giorno a scrivere e rispondere a chiunque....non hai proprio un cazzo da fare...mi spiace tanto ;) Se sapevo che eri così triste ti avrei invitato nella nostra gita fuori porta sulle colline romagnole, certamente un po' di aria ti avrebbe fatto bene visto che dai tuoi post deliranti si evince che l'ossigeno non arriva al cervello per cui hai problemi a connettere ;) Però mi sei simpatico e aspetto con ansia altri tuoi post per farmi qualche sana risata come mi succede con il Gran Maestro al quale tu sembri legato con il cordone ombellicale...;)
Fede ... io in svizzera non sono mai stato se non di passaggio e certo non sono andato mai in nessun bordello da quelle parti .... dici che alle ragazze non piace farsi scopare da numerosi cessi in fila e al 90 % ti do ragione ... il vizio in questo discorso é che dai per scontato che tutti quelli che vanno a troie siano cessi ... io non mi ci reputo e i feedback dalle ragazze che conosco dicono altro, spesso mi é capitato di rimorchiare pure in discoteca, cosa che se fossi Lino Banfi certo non succederebbe ...
dici che anche fossero tutti bei ragazzi per loro e quasi uguale .... bahhh vabbé non so che idea hai tu delle donne e dove te la sei fatta; forse quelle che vengono con te si fanno cantare le serenate sotto la finestra di casa ... ti illumino, il 90 % é chimica il resto é simpatia ... se ignori questo é inutile continuare il discorso. Non so in che razza di postribolo sei finito in Svizzera ma gradirei saperlo per NON capitarci mai neppure per sbaglio. Certo immagino che la ragazza in questione vista la domanda idiota che gli hai posto si sia sentita in qualche modo giudicata e abbia deciso di risponderti quello che volevi sentire ... oppure si divertiva a prenderti per il culo ...fai tu
poi dici "l discorso sarebbe diverso se tu mi parlassi di tipe che fanno questo ragionamento "io vado solo con chi mi aggrada e mi faccio pagare" allora in questo caso ti posso dire ok, lo fanno e gli piace perché sono zoccole. Ma quante ce ne saranno cosi? L'uno per mille?"
e infatti mi é capitato anche che qualcuna non volesse venire con me e me lo ha fatto capire alzando a dismisura il prezzo della marchetta ... ora essendo io un discreto ragazzo é raro ma ho provato anche questa ebbrezza .... ovvio che anche il più sprovveduto dei clienti sa o impara a proprie spese che é meglio non forzare troppo la mano quando capitano cose così onde evitare di buttare soldi per essere trattati di merda a letto ....
Sul punto 2 se stai qui a fare filippiche contro il pay ti sei risposto da solo
Sul punto 3 é un ragionamento intricato che temo di non aver compreso, mi pare che non abbia ne capo ne coda ... magari se lo esprimi meglio ti rispondo perché non ho capito dove vuoi andare a parare
in conclusione mi dai ragione .... dici che non ti si rizza perché provi pena per loro e quindi anche volendo non potresti .... questo non ti autorizza a rompere il cazzo a chi invece di provare pena per chi ha scelto questo lavoro usufruisce dei suoi servizi .
@Gulliver. Punto3. Mi hai detto che invidio chi va a puttane perche io non me lo posso permettere. Ma da dove ti vengono queste cazzate??
Ho detto che gran parte di chi va a puttane è composta da cessi. Poi c'è anche qualche bel ragazzo, ma a queste non gliene frega niente... Devono scopare tutto il giorno per lavoro, quindi anche se arriva un bel ragazzo per loro è solo lavoro, non ci vuole un genio a capirlo. Quando mi sono fatto fare il body massage, questa non è che ha urlato "figata! Finalmente un bel ragazzo invece del vecchio!" per lei era lavoro, quindi io, gabriel garko o brunettta, sai che gliene frega...
Tutto chiaro?
Pawel siete tu e Fede a fare sermoni inutili ...non c'é risposta per le farneticazioni che hai scritto, non sei riuscito a formulare un concetto che abbia un capo e una coda : citi sempre il gran maestro di Seduction.net e il Trota , evidentemente sono i tuoi modelli .
Ti ripeto che hai sbagliato forum , chissà se all' ennesima volta che te lo diciamo lo capisci .... sono rimasto solo io a rispondervi perché gli altri si sono già rotti le palle di parlare con chi non vuole sentire ... per sapere come la pensano andatevi a rileggere quello che vi hanno scritto diversi post addietro
P.S. Io sto lavorando ... non ti preoccupare ho di molto meglio da fare che stare a perdere tempo con uno sfigato come te, se oggi non stavo di turno pensi che con questa giornata perdevo tempo con un coglione come te ? Tu invece che scusa hai ?
.... aspetta aspetta ... non lo dire stai facendo una gita fuori porta con una comitiva di fichette che ti scopi free in simultanea e mi stai rispondendo con il tuo ipad o iphone ... ho indovinato vero ? :-))) Ti hanno fatto sapere per quel posto al circo ? Come si chiamava ? Togni ?! Mai sentito .... ma sai io non me ne intendo ...
:D ...Aggiungerei un sottofondo musicale, roba tipo "Love Is In The Air" di John Paul Young...
Pensare che tutto questo nonsense é scaturito dal farsi quattro risate innocentemente dando del coglione ad Oscar...e siamo andati a finire a chi cel'ha più lungo in una battaglia virtuale tra sostenitori del free a tutti i costi ed altri che invece tanti problemi in tema di metter mano alla tasca per comprar culo non se ne fanno.
Prima ci diamo un taglio meglio é per tutti.
@Gulliver, va bene piccolo Gulli mi arrendo....contro l'ignoranza c'è poco da fare ;) Ti lascio alle tue farneticazioni, con persone come te è impossibile interagire.....tra l'altro si vede che lavori molto essendo sempre qui a postare, mi dici cosa fai di bello nella vita?
Sei solo un cazzaro inutile e insignificante che non è in grado neanche di leggere...mentre io ho trascorso la giornata altrove e sono tornato da un oretta tu sei sempre qui dentro...complimenti, che lavoro interessante è il tuo ;)
Fede lascialo perdere...lascia che sfoghi da solo la sua rabbia, così forse si sentirà meglio....certo che persone simili dovrebbero essere lobotomizzate ;)
P.S: come mai ripeti tutto a pappagallo? Un po' più di fantasia nei tuoi post piccolo Gulliver Mengele...suvvia ;)
Fede ... ho avanzato il sospetto che fosse così : non ho mai detto che ne fossi sicuro, volevo essere provocatorio, e come era prevedibile non lo hai capito . Il fatto é che stai a rompere il cazzo sul pay: non ti piace ? non farlo ... cazzi tuoi ... a me sinceramente non é che freghi granché quello che pensano le troie, non mi conoscono e io non conosco loro ...
Poi dici che devono scopare tutto il giorno per lavoro ... chi le obbliga ? E quelle che stanno nei partytreff ? anche loro lo fanno per i lauti guadagni ?... e quelle che lavorano nei flat rate club ? Basta parlare di quello che non conoscete, vi rendete ridicoli ad ogni post ... e poi dici che sei benestante ... bohhh sempre autoreferenziale potresti essere un poveraccio che scrive così solo per il gusto di smentirmi ... ma a un certo punto sapete che vi dico .... che state a fare qui ?! andate su seduction o su enchantingboy lo capite o no ?! E' un concetto semplice che 2 ritardati come voi non capiscono eppure a dirvelo ve lo abbiamo detto un po tutti
Questo perché gulliver da dello sfigato impotente a destra e a manca, nonché invidioso dei soldi altrui. Si guardasse lui. Io non faccio certo a gara a chi ce l'ha piu lungo né mi metto a dire che lavoro faccio e quanto guadagno, e ho gia detto che chi vuole andare a troie (purche non siano schiave) è libero di farlo e non ho la minima intenzione di impedirglielo. Però bisogna rispettare anche uno come me, per il quale andare a troia è una cazzata. E poi essere onesti: se uno si vuole trombare una figa pagando , ok, però non mi venga a dire che questa è felice di farsi scopare; paghi perché una finga di volersi fare scopare da te, punto, paghi una prestazione d'attore. Ad alcuni piace, ed è ok, a me non piace, e mi viene dato dello sfigato... Mah..
Pawel devi rompere il cazzo pure perché lavoro .... ringrazia Dio che c'é qualcuno in Italia che lo fa se fossimo nelle mani di quelli come te da mo che stavamo come in Burundi ... e dai del cazzaro a me ? non sono mica io che ho rimorchiato centinaia di strafiche da tutto il mondo su meetic .... dammi retta vai su seduction e basta con i post deliranti
@Gulliver. Senti, hai rotto le palle con sto autoreferenziale. Littletrunks mi ha su facebook, ci sono io, il mio lavoro e tutto quanto. Non tutti soparano balle, caro gulli...
@Fede ma dimmi una cosa da amico: alla fine, con questi discorsi dove vuoi arrivare?
No, perché se stai cercando di convertire qualche puttaniere in latin lover mi sà che é tempo perso, se stai cercando di esprimere il tuo dissenso verso il meretricio e quelli che ne fruiscono allora ok, lo hai detto già mille volte che non lo capisci e non sei d'accordo e non ti piace....abbiamo recepito il messaggio...ma quì purtroppo mi sà che continueremo ad andare a divertirci nei migliori bordelli del mondo, non é che perché a te non piace adesso ci si mette la tua immaginetta appesa in stanza e si segue la retta via. ;-)
In conclusione, se state cercando di salvarci allora meglio che lasciate stare;
siamo al di là di ogni possibilità di salvezza.
:-)
@Gulliver, certo piccolo Gulli certo, per fortuna che in Italia abbiamo persone come te altrimenti saremo già con le pezze al culo come avviene in Grecia...ma quanto lavori,complimenti ;)
Fede continui ad arrampicarti sugli specchi ... ma chi cazzo ha detto che é felice quello dipende da tanti fattori ma poi a me che me ne frega ... che cazzo stai a fare su gnoccatravels non dai nessun contributo ne su pay ne sul free e non leggi le info che danno gli altri ... rompi solo il cazzo ... io pago per scopare una fotomodella quando ne ho voglia senza rotture di coglioni né prima né dopo ... tu a che servi a compensare le mancanze di rotture di palle ?! Che sei un contrappeso per i coglioni ?! Se ti do dello sfigato non é perché non ti piacciono le troie ... é perché a uno che non piacciono le troie non viene in mente di postare filippiche contro il sesso pay su gnoccatravels ... capisci ? E questo che fa di te uno sfigato ... é qui che si vede la tua frustrazione ... adesso almeno hai capito ???
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore281
25/04/2012 | 10:32
Gold
infatti, cerchiamo di essere obiettivi... gli amanti del free in alcuni contesti qui sono un po´ fuoriluogo. Io che mi dedico solo a quello nn vado a leggere o commentare recensioni su fkk. Anzi mi sn anche fatto un blog, ho il mio spazio.
ovvio che considero "sfortunati", coloro che fuori da quei posti di figa nn ne vedono molta.
Quindi nn ci scanniamo, ma cerchiamo di dare contributi validi. Come il breve racconto di @Master sulla serata a Budapest, ha avuto la fortuna di assistere ad una visione celeste: il Gran Maestro, in tutta la sua cessaggine e palificato a ripetizione.
Cose che mettono allegria anche in una grigia giornata di primavera mancata.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Gulliver
25/04/2012 | 10:35
Silver
"Però ho sentito dire che non è colpa di mario rossi che va a trombarsi le donne su strada sfruttate dai crimali"
Confermo e sottoscrivo che la colpa é degli italiani che tollerano questo schifo e permettono che il mestiere più antico del mondo sia in mano alla criminalità, pur di trincerarsi dietro a un finto moralismo come quello di dire che é un mestiere umiliante per la donna e che deve pertanto essere fuorilegge ...
La Merlin con la sua legge del cazzo datata 1958 ha partorito più schiave che nell' impero romano. Inutile continuare a accanirsi con i clienti e dire che sono dei mostri, degli orchi ecc.... questo é non voler vedere la realtà. Perché negli altri paesi sono legali e sono tutelate ? Perché altrove non c'é lo schifo che c'é da noi ? Te lo dico subito, perché la MAFIA S.p.A. é la prima industria del paese e di questo passo sarà anche l' unica. Guarda lo schifo che abbiamo nelle nostre istituzioni "democratiche": parlamento ...senato ... regioni ... province e guarda anche la chiesa cattolica che é diventata una fabbrica di pedofili a tempo pieno ... ragazzi prima di sparare a zero bisogna accendere il cervello, fintanto che tutti gli italiani non cominceranno a farlo siamo solo merda e continueremo a esserlo per sempre. Se una bellissima ragazza conscia del suo ascendente sugli uomini vuole fare questo mestiere per la facilità dei guadagni e/o perché decide di unire l' utile al dilettevole chi cazzo siete voi per dirle che non può farlo ? Così fate la figura degli sfigati senza un soldo che frignano perché non se le possono permettere; attaccare il pay é tanto più ridicolo quanto più viene fatto in un contesto come questo... andatevi a vedere il vecchio blog gnoccatravels se avete dei dubbi ... ne ho piene le palle di sedicenti seduttori da 2 soldi che fra tante conquiste millantate trovano sempre il tempo di stare qui a pontificare ...e da che pulpito poi ? Da quello delle loro esperienze autoreferenziali ... Lo ripeto per l' ennesima volta ... migrate su altri lidi come seduction.net o similari, non venite a sparare cazzate qui non dite niente di utile e alimentate solo polemiche e risse virtuali
"
non mi permetto di fare la morale a chi fa sesso a pagamento ( anche se mi permetto di pensare che farlo in maniera seriale sia molto triste e squallido, non capiaco come possa piacere).
"
ecco appunto già che lo hai scritto e non solamente pensato é stupido e provocatorio, poi se non capisci come possa piacere che ne dici di provare ? Se hai troppi problemi morali o semplicemente al momento del dunque non ti si drizza davanti a una bella gnocca non farlo diventare un problema della community ... con i vostri stereotipi romantico-femministi non andate da nessuna parte al massimo venite qui a rompere i coglioni a quelli che al contrario di voi trombano veramente.
Spero che il concetto sia chiaro una volta per tutte.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFede
25/04/2012 | 10:42
Newbie
@Gulliver. Che palle, leggi il mio ultimo commento, ho scritto che una volta ho provato. Ho detto che se vuoi andare a troie (che non siano le schiave di strada) sei liberissimo di farlo, e anche secondo me andrebbero riaperte le case chiuse, e le donne che davvero vogliono guadagnare con il sesso, dovrebbero essere libere di farlo "alla luce del sole" . Quindi non venirmi a dire chensono un femminsita moralista, perche non lomsono proprio per niente.
TROVA HOSTESS PER CENENon capisco pero perche devi offendermi, dicendo che sono tirchio o impotente, soloperche dico che per me è squallido andare a puttane. Eddai, non penso che sia una di quelle cose che vai a dire a tua mamma, quindi una cosa tanto pulita non è. Dopodiché ci sono tante cose peggiori nella vita, non ho mai detto che condanno una persona per questo ( e come detto ho diversi amici che qlvolta vanno in svizzera, non sono mica un bigotto)
Fede
25/04/2012 | 10:45
Newbie
Inoltre questa cosa che voi trombate veramente, e io non che non vado a troie sono vergine, è una scemenza mai sentita. Cioè , adesso tutti quelli che nom vanno a troie si ammazzano solo di seghe? Ma che diavolo stai dicendo?????
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Fede
25/04/2012 | 10:50
Newbie
Ma poi dico, ma hai mai sentito le interviste delle prostitute? Hai sentito cosa pensano davvero dei clienti? :). Molti miei amici me lo dicono: " Fede, lo so che è da sfigati andare in svizzera , ma sono mesi che non riesco a rimediare una donna e non ce la faccio piu ". Beh, a loro non ho nulla da dire, li rispetto per l'onestà
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore281
25/04/2012 | 10:57
Gold
certamente...io non vado a puttane solo perche´ non mi si rizza, ho paura delle fighe io... ahhahaha al contrario di quelli che trombano veramente hahahahahahahahahaha
ma fatemi il piacere, molti di quelli che vanno negli fkk non hanno mai visto una figa fuori di li...per piacere...
e meno male che non sto prendendo una posizione qui.,..altrimenti ne direi delle belle...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Fede
25/04/2012 | 11:02
Newbie
@Gulliver. Io mi impegno a non dire piu nulla contro i bordelli (mentre rimango feroce contro la porcheria di strada) però pretendo che non mi si venga a dire che chi va nei bordelli è un figo e chi non ci va è uno sfigato impotente che non scopa. Queste cazzate mondiali non le accetto. Io ho semplicemente parlato della violenza che c'è dietro la protituzione stradale. Non ho dato dello sfigato nè a gulliver, nè a master né a chicchessia , ma adesso che lo si dia a me perché non vado a troie, è a dir poco grottesco.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
25/04/2012 | 11:18
Gold
Sulle stradali siamo tutti d'accordo. E infatti mi pare che di stradali qui si parli pochissimo. Quindi lasciamo stare questo argomento ;)
Io come ho detto a pawel quando ci siamo sentiti vado sia a pay che a free.
E non vado a pay quando "non ce la faccio più" ma ci vado quando su un sito di escort vedo una bella figa e decido di scoparmela. O in un bordello vedo una modellina che mi piace. Così come a free scopo solo con chi mi piace e non perchè ho "bisogno" se una si offre free e non mi piace non la scopo.
Così è come io vivo il sesso. Altri lo vivono in modo più problematico? Cazzi loro ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Gulliver
25/04/2012 | 11:36
Silver
vi inviterei a rileggere quello che ho scritto, ma a quanto pare ho toccato qualche tasto dolente quindi andiamo oltre ...
Loui direi che ti senti tirato in ballo, eppure non ti ho nominato : già che ci sei perché non prendi Pawel e Fede e non li fai Admin su enchantingboy ... lì potrebbero tornarti utili, qui sinceramente no e non sono il solo a pensarla così. Leggi i post precedenti, tu stesso hai ammesso che qui non é il posto più opportuno per certe crociate, quindi ...
"ma fatemi il piacere, molti di quelli che vanno negli fkk non hanno mai visto una figa fuori di li...per piacere..."
Come quelli che emigrano per vederne un po ... nel paesino dove sono nati e cresciuti si sono ammazzati di seghe al contrario di chi é nato e cresciuto in una capitale (dove in bene o in male ci sono molte più possibilità di conoscere e agganciare delle tipe)
Fede le interviste alle prostitute ? Ma dai veramente stai così ? Le interviste fatte da chi ? Chi sceglie cosa mandare in onda e cosa no ? Andiamo siamo in Italia, non mi meraviglia che c'é gente che ancora difenda Berlusconi ragazzi fatevi una flebo di fosforo se state così ....
"Non capisco pero perche devi offendermi, dicendo che sono tirchio o impotente, soloperche dico che per me è squallido andare a puttane ..."
Forse perché dicendo queste cazzate rompi la minchia a chi ci va ? ...
"Eddai, non penso che sia una di quelle cose che vai a dire a tua mamma, quindi una cosa tanto pulita non è"
Ma stai ancora attaccato alla gonna della mamma ? Hai bisogno della sua approvazione peer farti una scopata ? Se non riesci a liberarti delle stronzate che ti sono state inculcate da piccolo ti serve un terapeuta non una community.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore281
25/04/2012 | 12:07
Gold
certo che non e´ il posto opportuno per certe crociate, ma ancor piu´ non é opportuno sostenere idiozie.
A me fino a 20 anni della figa non e´ interessato un cazzo. Ma quando e´ iniziato ad interessare ho fatto sul serio, me ne sono andato a vivere in Scandinavia. Mica mi sono infilato in un fkk.
Non e´ il posto giusto per le crociate, ma cmq se leggo cazzate mi sento di intervenire.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
pistolero
25/04/2012 | 12:33
Gold
hahahhahah.... @Gulliver no, non siamo finiti a parlare di froci; il discorso era incentrato sull'ipocrisìa.... :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
25/04/2012 | 12:41
Gold
@Fede , da quel che dici pare che i tuoi amici cercano di giustificarsi con te per essere andati a puttane, ti dicono che sai, era un pò che non scopavano...te lo dicono con la coda tra le gambe e le orecchie basse come degli sfigatelli.
Quì modestamente siamo su un'altro livello, io se mi gira me ne vado a troie con i miei amici anche quando ho qualche tipa a casa con cui scopo.
Ti confesso che mi é capitato di andare a zoccole anche in un'occasione in cui ho lasciato la tipa in albergo perché era stanca ed eravamo in vacanza eh...sei stanca?
Dormi tesoro, io vado a farmi un giro con i ragazzi, ci si vede dopo! :D
La vita é corta!
master
25/04/2012 | 12:52
Gold
Quoto little ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
25/04/2012 | 12:56
Gold
Riguardo all' "Eddai, non penso che sia una di quelle cose che vai a dire a tua mamma, quindi una cosa tanto pulita non è" mi permetto di dissentire e di consigliare una lettura al riguardo;
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiahttp://www.gnoccatravels.com/discussion/1853/il-divertimento-di-parlare-di-troie-con-le-melanzane-italiane-/p1
...ahhaahah...te l'ho detto stiamo ad un'altro livello quì! :D
IlProfessor69
25/04/2012 | 13:03
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Chi va a puttane fa bene. Io faccio un mix giusto di free e di pay. Vado a Riga dalle mie amiche free e se mi va faccio anche un salto in Ticino a farmi una bella sgroppata pay.... Chi fa lo stesso, fa solo bene.
Se ti ama, ingoia
pistolero
25/04/2012 | 13:15
Gold
Ma certo che fa bene, anzi fa benissimo...la vita é corta e s'ha da indugiare in ogni attività di carattere edonistico che sìa a portata di mano...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ogni lasciata é persa e si avrà tempo in abbondanza per ammazzarsi di seghe quando saremo stesi in una bara da soli...ragion per cui anche se siete dei gran latin lovers vi invito appena avete qualche ora libera a lasciare le vostre conquiste a casa a fare la cucina e venirvene con LittleTruths e l'allegra brigata dei puttanieri internazionali a passare qualche ora di divertimento, risate e piacere in qualche fkk o puttanaio...
Non solo non ve ne pentirete, ma aprirete anche gli occhi sulla realtà dei fatti e su cosa vi state perdendo.
Fino ad allora, fareste una gran figura da signori se evitate di pronunciarvi sul meretricio perché sarebbe come per uno sfigato che non ha mai conquistato una donna voler esprimere giudizi sulla seduzione.
Groccatravellers unitevi, Viva la Gnocca! :D
pistolero
25/04/2012 | 13:17
Gold
Tra l'altro abbiamo sfondato la soglia dei 500 commenti ed Oscar é un Coglione. :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGulliver
25/04/2012 | 13:22
Silver
a me della figa é cominciato a fregare a 12 anni, come é normale che sia in quanto é quel periodo chiamato pubertà ... se a te non é fregato niente fino a 20 anni o non sei umano o sei "ritardato" (senza offesa ma a proposito di idiozie questa é una bella grossa).
Secondo me ti sei perso qualche dettaglio in questa tua "biografia" ma non starò a chiederti delucidazioni:
1) perché sarebbero sempre spiegazioni autoreferenziali e comunque tu sei un gnoccaresident ( é un eccezione un po ampia al concetto di gnoccatraveller )
2) perché non vedo nessuna utilità in tutto questo.
Tu stesso in più di un post hai detto che non é roba per tutti, che é per pochissimi eletti che sanno come muoversi, senza considerare che devi essere del posto e sapere la loro lingua... tu parli lettone e qualcosa di polacco se ricordo bene.... e un idea di come ti guadagni la pagnotta me la sarei anche fatta ... http://www.enchantingboy.com/appartamenti-in-affitto/ (a proposito il link non funziona spero la tua attività stia andando a gonfie vele...)
Di te so che vivi in Germania e viaggi molto spesso (dalle 4 alle 8 volte al mese) nei paesi dell' est ... non ti nascondo che sarei curioso di sapere quanto spendi in questo andirivieni. Io per quanto mi riguarda ho un lavoro in Italia, e se devo farmi un week end fuori di totale relax e sesso (tipo che parto oggi e torno domani) non vedo alternativa migliore a un FKK . Scusa ma non mi ci vedo a fare la spesa finta e nemmeno mi interessa.
Con questo non dico certo che l' FKK sia uno stile di vita, ma insomma guarda pure dove siamo ... questo é gnoccatravels; ragazzi che palle sembra che dovete sempre dimostrare qualcosa a qualcuno .... ma rilassatevi, capisco te che evidentemente hai il tuo tornaconto, sinceramente però sopportare le cazzate di tutti i pinco pallino che ti fanno il filo come Pawel e Fede mi sembra troppo ... a me non ne viene niente in tasca per cui ....
Fede
25/04/2012 | 13:27
Newbie
@Gulliver Ho gia detto che io non ho dato titoli a nessuno, mentre tu mi hai accusato di essere un impotente sfigato perché non vado a puttante... Comportamento a dir poco patetico...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDopodiché fuori dalla strada fate quel cazzo che volete! Non ho scritto in nessun commento cose del tipo che prego per voi per lasciare la via della perdizione!
Non continuate però a dirmi che non so cosa mi sto perdendo, perché non è cosi. Ho gia detto che mi sono fattofare un body massage, e sono entrato con amici in un bordello di praga e in due in svizzera ( e alcuni di ooro qui hanno pagato e mi hanno raccontato onestamente com'era andata) e ho visto e parlato con alcune di quelle che lavoravano lì. Quindi so benissimo come sono questi posti e come funzionano e la gente che gira lì dentro.
@Gulliver. Ah secondo te le interviste sono falsate? Quindi spiegami , grande saggio. La verità quale sarebbe? Che le prostitute si divertono come delle matte a farsi scopare da decine di sconosciuti, spesso brutti come la morte? Che considerano i clienti dei fighi? Dei gran signori? Ma fammi il piacere!
Poi sono pure diventato un pincopallino che fa il filo a Luoi... Ahhahhahhahah... Stiamo veramente scadendo nell'assurdo. Io mi sono iscritto perché il sito si chiama gnoccatravels. Se si fosse chiamato puttantravels con il sottotiltolo"fuori dai coglioni quegli sfigati che non vanno a troie perche sono scemi" stai pur certo che non mi sarei iscritto
Gulliver
25/04/2012 | 13:48
Silver
Fede non ho dato dell' impotente sfigato a nessuno, ho detto che con certe considerazioni ci facevate la figura di quelli che criticano perché non se le possono permettere ...é una cosa molto diversa ...
Certo che le interviste sono delle stronzate, come chi sceglie di fare soldi smerciando cocaina, quando lo beccano non dice che lo hanno costretto, invece le zoccole hanno anche questo scudo ...ti sorprenderà sapere che ci sono diverse ragazze a cui scopare piace parecchio, e che questo lavoro lo hanno scelto ... ragazze che quando staccano se ne vanno a casa con l' A6 o l' R8 e ti sorprenderà vedere come certi tipi che a te sembrano brutti come la morte piacciano a ragazze bellissime, e la stessa cosa si può dire pure di ragazze normali, non solo di quelle che lavorano nei bordelli .... ma di un po a te andando in giro é mai capitato di vedere ragazze bellissime che stavano con tipi niente di che ?! le ho viste solo io ? Ragazzi non si può generalizzare, comunque a scanso di equivoci e visto che non é chiaro sottolineo che non volevo offendere nessuno, solo che é assurdo venire su gnoccatravels a farsi fare una filippica da un sedicente seduttore sconosciuto che oltre a dare addosso al pay non da uno straccio di contributo attivo nemmeno sul fronte del free ....
Con questo spero che questa diatriba si chiuda perché é la stessa che ciclicamente si ripete fra fazioni free e pay ... aggiungo però che non ho mai visto nessun fautore del pay attaccare per primo qualcuno che predica il free ... invece vedo spesso il contrario, da qui il mio sospetto che qualcuno attacchi per partito preso quello che per mancanza di "dote" non può praticare ....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFede
25/04/2012 | 14:03
Newbie
@Gulliver. Allora. A una bella ragazza può anche piacere uno brutto. Raro ma capita. Ma nessuna al mondo si diverte a farsi scopare da una sfliza di cessi in fila. E anche fossero tutti bei ragazzi per loro e quasi uguale. Non raccontiamoci balle.
TROVA HOSTESS PER CENEHo parlato con alcune di queste tipe in svizzera, dicendo subito che ero andato lì solo ad accompagnare i miei amici. Cmq alcune sono stato molto simpatiche e hanno cmq parlato com me, e mi hanno spiegato che quel lavoro a loro fa vomitare, però lo fanno per un po' di mesi per mettere da parte un gruzzolo e tronarsene a casa. Addirittura, quando un mio amico ha chiesto "ti piace questo lavoro?" lei si è irrigidita e ha risposto "mi stai offendendo" . Evidentemente, anche se faceva la puttana, l'insinuazione che la cosa le piacesse pure per lei era davvero troppo...
Il discorso sarebbe diverso se tu mi parlassi di tipe che fanno questo ragionamento "io vado solo con chi mi aggrada e mi faccio pagare" allora in questo caso ti posso dire ok, lo fanno e gli piace perché sono zoccole. Ma quante ce ne saranno cosi? L'uno per mille?
Punto 2 io non sono nessun cazzo di sedicente super seduttore, è un titol che mi affibbi tu.
Punto 3 ho la fortuna di essere benestante, e allora? Ho amici che non sono benestanti e vanno a troie, e quindi? Dovrei allora farmi anche di cocaina visto che me lo posso permettere? Voi fate quel cazzo che volete, anche miei amici ogni tanto vanno a troie e io mica gli dico niente. Però loro certo non vengono a dirmi che non ci vado perché non mi si rizza, come hai detto tu ( cosa peraltro pure vera, perché provo pena per ste poveracce che devono fingere di desiderare me come centinaia di altri, l'eccitazione mi si azzererebbe)
Fede
25/04/2012 | 14:15
Newbie
Poi mi vieni a spiegare che ci sono ragazze a cui scopare piace parecchio... Grazie per la dritta! Ti sembrerà strano, ma già lo sapevo...ma a loro piace scopare si, ma con chi piace loro, non con chiunque indistintamente! Anche a me piace scopare , e anche a te immagino. Ma ti piacerebbe scopare dodici donne al giorno di cui gran parte cesse!!!????????
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pawel
25/04/2012 | 14:19
Gold
@Gulliver, per quanto tempo dobbiamo sorbirci i tuoi sermoni inutili caro Gulli? Devo dire che i tuoi post sono così illuminanti che non potremmo farne a meno, e che linguaggio forbito, si vede che hai studiato ad Oxford...devi essere il tipico gentleman italiano, una specie di fotocopia del Gran Maestro con il cervello del Trota...uomini come te non esistono più, persona affabile, gradevole che ama interagire in maniera intelligente con gli altri ;) Secondo il tuo modus vivendi chi non la pensa come te spara solo cazzate....invece tu essendo un s..cemi Dio hai la verità assoluta...per fortuna che il nazismo è finito da un pezzo, altrimenti saremmo finiti tutti gasati ad Auschwitz sotto il controllo di Gulliver Mengele....heil Gulli :))
P.S: noto con piacere che invece di uscire in questa bella giornata di sole sei stato tutto il giorno a scrivere e rispondere a chiunque....non hai proprio un cazzo da fare...mi spiace tanto ;) Se sapevo che eri così triste ti avrei invitato nella nostra gita fuori porta sulle colline romagnole, certamente un po' di aria ti avrebbe fatto bene visto che dai tuoi post deliranti si evince che l'ossigeno non arriva al cervello per cui hai problemi a connettere ;) Però mi sei simpatico e aspetto con ansia altri tuoi post per farmi qualche sana risata come mi succede con il Gran Maestro al quale tu sembri legato con il cordone ombellicale...;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGulliver
25/04/2012 | 14:47
Silver
Fede ... io in svizzera non sono mai stato se non di passaggio e certo non sono andato mai in nessun bordello da quelle parti .... dici che alle ragazze non piace farsi scopare da numerosi cessi in fila e al 90 % ti do ragione ... il vizio in questo discorso é che dai per scontato che tutti quelli che vanno a troie siano cessi ... io non mi ci reputo e i feedback dalle ragazze che conosco dicono altro, spesso mi é capitato di rimorchiare pure in discoteca, cosa che se fossi Lino Banfi certo non succederebbe ...
dici che anche fossero tutti bei ragazzi per loro e quasi uguale .... bahhh vabbé non so che idea hai tu delle donne e dove te la sei fatta; forse quelle che vengono con te si fanno cantare le serenate sotto la finestra di casa ... ti illumino, il 90 % é chimica il resto é simpatia ... se ignori questo é inutile continuare il discorso. Non so in che razza di postribolo sei finito in Svizzera ma gradirei saperlo per NON capitarci mai neppure per sbaglio. Certo immagino che la ragazza in questione vista la domanda idiota che gli hai posto si sia sentita in qualche modo giudicata e abbia deciso di risponderti quello che volevi sentire ... oppure si divertiva a prenderti per il culo ...fai tu
poi dici "l discorso sarebbe diverso se tu mi parlassi di tipe che fanno questo ragionamento "io vado solo con chi mi aggrada e mi faccio pagare" allora in questo caso ti posso dire ok, lo fanno e gli piace perché sono zoccole. Ma quante ce ne saranno cosi? L'uno per mille?"
e infatti mi é capitato anche che qualcuna non volesse venire con me e me lo ha fatto capire alzando a dismisura il prezzo della marchetta ... ora essendo io un discreto ragazzo é raro ma ho provato anche questa ebbrezza .... ovvio che anche il più sprovveduto dei clienti sa o impara a proprie spese che é meglio non forzare troppo la mano quando capitano cose così onde evitare di buttare soldi per essere trattati di merda a letto ....
Sul punto 2 se stai qui a fare filippiche contro il pay ti sei risposto da solo
Sul punto 3 é un ragionamento intricato che temo di non aver compreso, mi pare che non abbia ne capo ne coda ... magari se lo esprimi meglio ti rispondo perché non ho capito dove vuoi andare a parare
in conclusione mi dai ragione .... dici che non ti si rizza perché provi pena per loro e quindi anche volendo non potresti .... questo non ti autorizza a rompere il cazzo a chi invece di provare pena per chi ha scelto questo lavoro usufruisce dei suoi servizi .
Tutto chiaro ?
Fede
25/04/2012 | 14:56
Newbie
@Gulliver. Punto3. Mi hai detto che invidio chi va a puttane perche io non me lo posso permettere. Ma da dove ti vengono queste cazzate??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHo detto che gran parte di chi va a puttane è composta da cessi. Poi c'è anche qualche bel ragazzo, ma a queste non gliene frega niente... Devono scopare tutto il giorno per lavoro, quindi anche se arriva un bel ragazzo per loro è solo lavoro, non ci vuole un genio a capirlo. Quando mi sono fatto fare il body massage, questa non è che ha urlato "figata! Finalmente un bel ragazzo invece del vecchio!" per lei era lavoro, quindi io, gabriel garko o brunettta, sai che gliene frega...
Tutto chiaro?
Gulliver
25/04/2012 | 15:02
Silver
Pawel siete tu e Fede a fare sermoni inutili ...non c'é risposta per le farneticazioni che hai scritto, non sei riuscito a formulare un concetto che abbia un capo e una coda : citi sempre il gran maestro di Seduction.net e il Trota , evidentemente sono i tuoi modelli .
Ti ripeto che hai sbagliato forum , chissà se all' ennesima volta che te lo diciamo lo capisci .... sono rimasto solo io a rispondervi perché gli altri si sono già rotti le palle di parlare con chi non vuole sentire ... per sapere come la pensano andatevi a rileggere quello che vi hanno scritto diversi post addietro
P.S. Io sto lavorando ... non ti preoccupare ho di molto meglio da fare che stare a perdere tempo con uno sfigato come te, se oggi non stavo di turno pensi che con questa giornata perdevo tempo con un coglione come te ? Tu invece che scusa hai ?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia.... aspetta aspetta ... non lo dire stai facendo una gita fuori porta con una comitiva di fichette che ti scopi free in simultanea e mi stai rispondendo con il tuo ipad o iphone ... ho indovinato vero ? :-))) Ti hanno fatto sapere per quel posto al circo ? Come si chiamava ? Togni ?! Mai sentito .... ma sai io non me ne intendo ...
pistolero
25/04/2012 | 15:10
Gold
:D ...Aggiungerei un sottofondo musicale, roba tipo "Love Is In The Air" di John Paul Young...
TROVA HOSTESS PER CENEPensare che tutto questo nonsense é scaturito dal farsi quattro risate innocentemente dando del coglione ad Oscar...e siamo andati a finire a chi cel'ha più lungo in una battaglia virtuale tra sostenitori del free a tutti i costi ed altri che invece tanti problemi in tema di metter mano alla tasca per comprar culo non se ne fanno.
Prima ci diamo un taglio meglio é per tutti.
Pawel
25/04/2012 | 15:11
Gold
@Gulliver, va bene piccolo Gulli mi arrendo....contro l'ignoranza c'è poco da fare ;) Ti lascio alle tue farneticazioni, con persone come te è impossibile interagire.....tra l'altro si vede che lavori molto essendo sempre qui a postare, mi dici cosa fai di bello nella vita?
Sei solo un cazzaro inutile e insignificante che non è in grado neanche di leggere...mentre io ho trascorso la giornata altrove e sono tornato da un oretta tu sei sempre qui dentro...complimenti, che lavoro interessante è il tuo ;)
Fede lascialo perdere...lascia che sfoghi da solo la sua rabbia, così forse si sentirà meglio....certo che persone simili dovrebbero essere lobotomizzate ;)
P.S: come mai ripeti tutto a pappagallo? Un po' più di fantasia nei tuoi post piccolo Gulliver Mengele...suvvia ;)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Gulliver
25/04/2012 | 15:12
Silver
Fede ... ho avanzato il sospetto che fosse così : non ho mai detto che ne fossi sicuro, volevo essere provocatorio, e come era prevedibile non lo hai capito . Il fatto é che stai a rompere il cazzo sul pay: non ti piace ? non farlo ... cazzi tuoi ... a me sinceramente non é che freghi granché quello che pensano le troie, non mi conoscono e io non conosco loro ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPoi dici che devono scopare tutto il giorno per lavoro ... chi le obbliga ? E quelle che stanno nei partytreff ? anche loro lo fanno per i lauti guadagni ?... e quelle che lavorano nei flat rate club ? Basta parlare di quello che non conoscete, vi rendete ridicoli ad ogni post ... e poi dici che sei benestante ... bohhh sempre autoreferenziale potresti essere un poveraccio che scrive così solo per il gusto di smentirmi ... ma a un certo punto sapete che vi dico .... che state a fare qui ?! andate su seduction o su enchantingboy lo capite o no ?! E' un concetto semplice che 2 ritardati come voi non capiscono eppure a dirvelo ve lo abbiamo detto un po tutti
Fede
25/04/2012 | 15:16
Newbie
Questo perché gulliver da dello sfigato impotente a destra e a manca, nonché invidioso dei soldi altrui. Si guardasse lui. Io non faccio certo a gara a chi ce l'ha piu lungo né mi metto a dire che lavoro faccio e quanto guadagno, e ho gia detto che chi vuole andare a troie (purche non siano schiave) è libero di farlo e non ho la minima intenzione di impedirglielo. Però bisogna rispettare anche uno come me, per il quale andare a troia è una cazzata. E poi essere onesti: se uno si vuole trombare una figa pagando , ok, però non mi venga a dire che questa è felice di farsi scopare; paghi perché una finga di volersi fare scopare da te, punto, paghi una prestazione d'attore. Ad alcuni piace, ed è ok, a me non piace, e mi viene dato dello sfigato... Mah..
Gulliver
25/04/2012 | 15:17
Silver
Pawel devi rompere il cazzo pure perché lavoro .... ringrazia Dio che c'é qualcuno in Italia che lo fa se fossimo nelle mani di quelli come te da mo che stavamo come in Burundi ... e dai del cazzaro a me ? non sono mica io che ho rimorchiato centinaia di strafiche da tutto il mondo su meetic .... dammi retta vai su seduction e basta con i post deliranti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFede
25/04/2012 | 15:18
Newbie
@Gulliver. Senti, hai rotto le palle con sto autoreferenziale. Littletrunks mi ha su facebook, ci sono io, il mio lavoro e tutto quanto. Non tutti soparano balle, caro gulli...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapistolero
25/04/2012 | 15:19
Gold
@Fede ma dimmi una cosa da amico: alla fine, con questi discorsi dove vuoi arrivare?
TROVA HOSTESS PER CENENo, perché se stai cercando di convertire qualche puttaniere in latin lover mi sà che é tempo perso, se stai cercando di esprimere il tuo dissenso verso il meretricio e quelli che ne fruiscono allora ok, lo hai detto già mille volte che non lo capisci e non sei d'accordo e non ti piace....abbiamo recepito il messaggio...ma quì purtroppo mi sà che continueremo ad andare a divertirci nei migliori bordelli del mondo, non é che perché a te non piace adesso ci si mette la tua immaginetta appesa in stanza e si segue la retta via. ;-)
In conclusione, se state cercando di salvarci allora meglio che lasciate stare;
siamo al di là di ogni possibilità di salvezza.
:-)
Pawel
25/04/2012 | 15:23
Gold
@Gulliver, certo piccolo Gulli certo, per fortuna che in Italia abbiamo persone come te altrimenti saremo già con le pezze al culo come avviene in Grecia...ma quanto lavori,complimenti ;)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Gulliver
25/04/2012 | 15:24
Silver
Fede continui ad arrampicarti sugli specchi ... ma chi cazzo ha detto che é felice quello dipende da tanti fattori ma poi a me che me ne frega ... che cazzo stai a fare su gnoccatravels non dai nessun contributo ne su pay ne sul free e non leggi le info che danno gli altri ... rompi solo il cazzo ... io pago per scopare una fotomodella quando ne ho voglia senza rotture di coglioni né prima né dopo ... tu a che servi a compensare le mancanze di rotture di palle ?! Che sei un contrappeso per i coglioni ?! Se ti do dello sfigato non é perché non ti piacciono le troie ... é perché a uno che non piacciono le troie non viene in mente di postare filippiche contro il sesso pay su gnoccatravels ... capisci ? E questo che fa di te uno sfigato ... é qui che si vede la tua frustrazione ... adesso almeno hai capito ???
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città