Pawel, quello che sembri non capire sono i 2 principi: utilità e replicabilità delle informazioni.
Se io ti dico che: all'hotel timisoara, puoi chiedere una puttana al portiere, quella arriva in mezz'ora e per 100 euro te la scopi.
Tu puoi andare all'hotel timisoara, sa che puoi chiedere una puttana al portiere, sai che il prezzo è di 100 euro, sai che arriverà in camera in circa mezz'ora.
Noti la mole di info utili che hai ricevuto?
Se io invece ti dico che sono uscito per strada a timisoara, ho abbordato una, l'ho sedotta e poi l'ho scopata.
Quale utilità hai da queste info? Se tu vai a timisoara di sicuro non sei come me (magari sei meglio, magari peggio), se esci per strada non incontri quella che ho trovato io (magari ne trovi meglio, magari peggio) e magari riesci a scopartela magari no.
Quindi scrivere come avere una puttana in albergo è un info utile e replicabile, scrivere che mi sono rimorchiato una per strada è un'info inutile ed irreplicabile (oltre che indimostrabile, perchè chiunque su un forum può vantarsi di chissà quali scopate: non sto dicendo che lo fai tu, sto dicendo che lo può fare chiunque).
Sembri un ragazzo sveglio, infatti stai simpatico anche al mio amico Loui, e quindi di sicuro hai capito cosa intendo dire senza bisogno che continuiamo a ripeterlo ;)
@Pawel
Allora, prima che questa discussione prenda una brutta piega mettiamo bene in chiaro che né tu né nessun'altro concede forse il diritto di rispondere a nessuno....e certamente io non ho bisogno che tu me lo conceda questo diritto.
Mi stò rivolgendo a te e a tutti gli altri in modo educato e vedete di fare altrettanto, se non ne sei capace chiudiamola quì senza rancori e buonanotte.
Quello che stà facendo il fondamentalista quì sei tu, e stai combattendo contro i mulini a vento....a tale fine mi permetto di ricordarti che seduction.net é vivo e vegeto e che tu sei il benvenuto ad dare vita al tuo thread su questo forum e trattare gli argomenti che più ti aggradano.
Nel caso quello che dici non dovesse piacermi, non parteciperò al tuo thread, tutto quì, ed amici come prima.
E poi visto che ci siamo e che fai la parte di quello che manda la gente a rileggersi gli interventi, ti ricordo che in un'intervento antecedente ti ho già spiegato che Oscar non solo non é un coglione ma un'autentico Coglionazzo Patentato...e sopratutto non lo é solo ed unicamente perché butta soldi per farsi fare delle seghette, ma per tutta una infelice congiuntura di ragioni che non stiamo quì a rielencare visto che come ti ha detto @pussy_assassins questo capello é stato già spaccato nell'ambito dei primi 200 commenti.
;-)
E' chiaro il vostro modus operandi e nessuno lo vuole contestare però non potete pensare che tutti la pensano come voi...io la vivo in maniera diversa e per questo non dovrei essere discriminato....mi sembra invece di essere davanti al tribunale dell'inquizione, chi di voi è Torquemada? ;)
Qual'è il problema di fare 2 chiacchere su skype? Mi date un buon motivo per non partecipare alla conference call? E' così divertente e poi certi fraintendimenti possono scomparire velocemente....sono interessato a conoscere i seduttori del pay ;)
Non ho skype a disposizione, questo è il mio numero in ungheria, puoi chiamarmi anche adesso e ci facciamo 4 chiacchiere senza problemi ;)
+36702498377
...hahahahahhahah....i seduttori del pay!...i seduttori del pay sono i biglietti rosa o celesti o arancioni o verdi o gialli o viola che teniamo in tasca...sopratutto quelli viola, quelli viola seducono uomini e donne e fanno tornare al vista ai ciechi!
:D
Ciao @Pawel,
Questo è un sito dove si danno e si cercano informazioni il più possibile sicure, non necessariamente sul pay, ma anche sulla logistica, i prezzi e altre cose in generale.
Parlare di free come giustamente asserisce @master e soggettivo, e magari frutto anche di fortuna oltre che di capacità.
A mio avviso nessuna delle 2 categorie in generale e da condannare, e soprattutto una non esclude necessariamente l'altra.
Aggiungo anche che poi dipende dal tempo che si rimane in un luogo, se uno è solo di passaggio col free ha poche possibilità.
Seduttori pay è una bella definizione che potremmo regalare a carletto. Noi siamo semplici edonisti: ci piace una figa, ce la scopiamo, senza farci le pippe sul fatto di averla "sedotta"
Io skype non l'ho mai usato...ma sìa facebook che gmail offrono l'opzione videochat se ne hai voglia...anche se devo dire che negli ultimi giorni il segnale wifi del'hotel non é un granché...
@LittleTruths,
Rispetto tutti voi, e vi ringrazio per le informazioni che mi avete fornito, onestamente non ho nulla con chi va a pay (intendo le classiche prostitute) essendoci andato molte volte anch'io, ma quando facevo una vacanza (quindi non uno o 2 giorni) in un posto prima cercavo un'approccio normale, poi se beccavo picche.........optavo per altro.
Escludo l'Est Europa di vent'anni fa, allora di free non vi era nulla, ma erano altri tempi.
Ma ognuno di noi ha un proprio carattere.
Detto questo però credo che risulti molto più utile una recensione come quella di Oscar rispetto alle MegaStronzate tipo le info sul free di Catania.
Ah si, Leon, senza dubbio....questo é un fatto che nessuno ha negato e tutti hanno apprezzato la sincerità del buon vecchio Oscar...certo poi che tutto il resto é stato un bagno di sangue e che non stiamo quì a ripetere gli in & out della storia.
Unico appunto fatto da master che con la sua memoria sovrumana ha fatto presente che la rece originale é stata leggermente modificata in seguito con lo scopo di addolcirla, ma si può anche sorvolare su questo.
Concordo, meglio lui di quelli che scrivono storie inventate o che vanno in giro per il mondo a rimorchiare puttane e poi si dimenticano di dire quanto le hanno pagate.
Anche meglio lui di quelli che appaiono nel forum e non fanno altro che dire agli altri che sono degli sfigati e che loro sono dei grandi seduttori.
Poi si...siamo tutti differenti ed ognuno si diverte a modo suo, basta che ci sia quella base di rispetto e buona educazione che permette la convivenza civile.
@LittleTruths,
"meglio lui di quelli che scrivono storie inventate o che vanno in giro per il mondo a rimorchiare puttane e poi si dimenticano di dire quanto le hanno pagate."
Queste sono 2 righe da tramandare ai posteri.
A me hanno sempre dato sui nervi quelli (e mi riferisco alle mie conoscenze reali) che dicono che loro non pagano le donne, poi però vanno nelle classiche Nazioni che tutti conosciamo, o quelli che vent'anni fa si vantavano di essersi fatti un tot di Polacche, Rumene, Albanesi, Russe senza spendere una lira..........
Contenti loro.....
Mah, certo che di ipocrisìa cen'é tanta in giro....se chiedi alla gente pare che nessuno ci va a puttane, intanto però di puttane ce ne sono un casino in giro per il mondo, ma che campano tutte grazie a me per caso?
Stesso discorso vale per tutti i travestiti e transessuali vari...se ce ne sono tanti, si vede che ci sarà una bella fetta di uomini a cui ogni tanto gli viene voglia di succhiarsi un cazzo oppure di farselo mettere in culo....ma mica qualcuno lo ammette...hai mai sentito tu un'amico che ti dice una cosa del genere?
Questi sicuro non campano grazie a me, che vivano di offerte della chiesa magari?
Ridicolo.
Io non é che voglio difendere a tutti i costi i fruitori del pay ma come ben dice Master semplicemente non ha senso fornire reports in cui si parla di free perché é troppo soggettivo, irripetibile ed indimostrabile....il che significa che parlarne porta inevitabilmente a lunghe ed inutili discussioni che non beneficiano nessuno...
@LittleTruths,
Senza andare tanto in giro per il mondo, si stima che in Italia ci siano almeno 70.000 prostitute, con un giro d'affari di milioni di euri............eppure a sentire nessuno ci va.......
Anche nel mio giro di amici siamo pochi quelli che ammettiamo di andarci o di esserci andati, eppure la statistica dice ben altro.
Travestite e trans non fanno per me, anche se una volta a Roma uno/a lo avevo scambiato, me ne accorsi giusto in tempo.
Queste categorie lasciamole ai politici e ai loro cocainparty..........perchè giusto strafatti vai con uno tipo quello di Marrazzo.
Che schifo solo a pensarci, io nemmeno con le donne che hanno la voce da uomo riuscivo ad andare.
Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
Parliamo di gnocca che è meglio, al limite di viaggi............
Ma si @Leon, viva la gnocca....ma intanto dubito fortemente che solo quei culirotti dei politici vadano a travesti....ci saranno sicuro anche un sacco di ragazzi e di padri di famiglia che ci danno dentro con questi se ce ne sono così tanti in giro!
....e noi quì che facciamo la guerra virtuale su chi scopa gratis, chi scopa a regali, chi scopa per soldi...hahahahah
@LittleTruths,
Ma NOI non siamo egoisti, facciamo scopare anche i trans.................tanto i clienti li trovano.
Certo che pagare per farsi inculare...........e mi sembra un controsenso.
Anche la pagina annunci dei giornali è piena di trans, mah, boh, vabbè.
Il "trans" è lo stereotipo dell'ipocrisia italiana. Non solo perchè nessuno dice che ci va. Ma soprattutto perchè chi ci va lo fa perchè gli piace prenderlo nel culo :) Però non vuole convincersi di essere frocio (non ho niente contro i froci, ma solo con i froci repressi) e quindi va da uno che sembra una donna... ma che lo può inculare.
Se capisse di essere frocio, andrebbe in un bel locale gay e si troverebbe un bel fidanzato da cui farsi sfondare.... ;)
Sono d'accordo con te @master , ed infatti non nutro una grande simpatìa nemmeno per i trans del tipo "femmina col cazzo"...non ho pregiudizi contro i froci né le lesbiche, e nemmeno contro i transessuali che si operano e si fanno "femmina", c'é posto per tutti a questo mondo....invece quelli che vogliono fare le femmine col cazzo, quelli non li sopporto proprio!
Non sono né carne né pesce, sono solo dei pervertiti...loro e quei frociazzi repressi che ci vanno.
ragazzi ma siete finiti a parlare di froci ? erano quasi meglio le cazzate inutili di Pawel: master spero che tu gli abbia dato una pacca sulla spalla così sorride e si tranquillizza :-)
Mah, veramemte a me gli amici che vanno a puttane lo dicono. Però non è che ci vanno serialmente, gli capita ogni tanto. E cmq quello che mi dicono è: era un po che non trombavo e allora sono andato innsvizzera; oppure , sono andato nel posto x, ma non sono riuscito a rimorchiare nessuna, e cosi mi sono dovuto accontentare di andare a pagamento. Cioè, ci vanno ogni tanto diciamo cosi "per bisogno", ma nessuno mi dice "ah, sapessi che figata, sono andato a troie". È questo che trovo strano in questo sito, che ci si vanta e ci si esalta ad andare a troie, boh... Io non mi esalto neanche a limonare una troietta in discoteca, sapendo che avrà limonato 10 altri prima di me, figurarsi pensare che l'ha preso da un altro 5 minuti prima, mah.
Inoltre ripeto ancora una volta, se si paga una consenziente no problem, ma con le puttane di strada non si va, punto. Gente, parliamo di schiave, non ci si puó ripulire la coscienza pensando che la colpa è del governo... Come si fa ad approfittare di una che viene minacciata per concedersi a te? È piu grave doversi fare una sega, o vivere segregata da criminali? Riflettiamo un po' su ste cose
@Gulliver, ma allora sei recidivo...avevi detto che non mi avresti dato più peso ed eccoti qui nuovamente a parlare di me e delle mie presunte cazzate...invece tu cosa ci racconti di bello ed interessante..pendiamo dalle tue labbra caro Gulli, facci u po' ridere che se sei bravo a sufficienza ti propongo per un posto vacante di clown al circo Togni :))
ma perché chi ha parlato di troie di strada in Italia ? Stai sviando il discorso dove ti fa comodo ... sarà che questo forum é diventato famoso su internet ma vedo sempre più gente intenta a venire qui a fare la morale ... guardatevi intorno ... non c'é nessuno che se lo può permettere nemmeno il papa in persona figuriamoci qualche anonima macchietta su internet ...e comunque certo che la colpa é dello stato italiano ... siamo un paese di merda lo scopri adesso ?
Pawel non stavo parlando con te ... ti ho solo citato come faccio con altri soggetti tipo Mary87 ... ti trovo assai pittoresco, a tuo modo sei solo un altro sfigato che cerca di essere al centro dell' attenzione ...piuttosto visto che ti rivolgi a me ti chiedo come mai sei ancora qui ... insomma su seduction.net hanno finito i posti ? Ti do una dritta: visto che sei simpatico a Loui potresti migrare sul suo sito ... é solo per free ti accoglierà a braccia aperte e passerete interi pomeriggi a illuminarvi sulle arti della seduzione, insomma aria dai ...
@Gulliver. Ho già spiegato che non mi permetto di fare la morale a chi fa sesso a pagamento ( anche se mi permetto di pensare che farlo in maniera seriale sia molto triste e squallido, non capiaco come possa piacere).
Però ho sentito dire che non è colpa di mario rossi che va a trombarsi le donne su strada sfruttate dai crimali... Eh cazzo, si che è anche colpa sua! Capisco pagare una che decide piu o meno liberamente di guadagnare cosi, ma della gente sfruttata non ci si approfitta, punto. Sennò a questo punto si giustificano anche i pedofili, perche devono scopare anche loro
Pensa se tua sorella venisse sfruttata dai criminali papponi, poi incontri mario rossi che se l'è scopata piu volte mentre lei dentro gridavare e piangeva, ma lui ti dice: "eh, ma cazzo, è colpa del governo, io devo pur trombare! "
Questo non è moralismo, è schiavitù del 2000 , è REALTÀ
Fede sembra tu non abbia chiaro che forum è questo: questo non è un forum di gente che vuole fare il "seduttore". Per questo ci sono decine di forum in giro, tra cui quello di carletto, dove uno può andare a parlare delle "tecniche" per scopare free.
Questo è un forum dove si ci si scambia info per dove andare a scopare. Quindi elenco di posti pay ed elenco di posti free nelle varie città.
Se a uno, come te, non piace il pay, è libero non andarci. Non è libero di venire qui a rompere le palle ;)
Per la precisione, nessuno ha dato del coglione al caro "Oscar" perchè voleva andare "free". Gli abbiamo dato del coglione perchè "voleva" andare free e non ha combinato un cazzo, ha speso un mare di soldi, e si è ammazzato di seghe.
Quindi vuoi essere utile al forum? E' facile: ti piace il free: parla dei locali free, dai info sui posti migliori, sulle serate migliori, sui prezzi ecc.
Vedrai che nessuno ti romperà le palle e riceverai solo apprezzamenti.
Un'altra delle cose per cui ad Oscar è stato dato del coglione, è infatti proprio questo: ha fatto un lunghissimo racconto senza fare UN solo nome di locali, di posti dove andare, ecc. In pratica tutto ciò che ha scritto non serviva ad un cazzo a nessuno.
@master. Uff, ti ho già spiegato che io non sopporto i crmininali e quindi in particolare i magnaccia. È questione di civiltà. Dopodiché se vuoi andare a scopare in uno di questi fkk fai pure, ti ho già detto che non sto qui a farti la morale. Anche diversi miei amici ogni tanto vanno in svizzera, non pensare che io venga dalla luna.
D'altronde qui vengono presi per il culo quelli che vanno all'estero per trovare una tipa, non la trovano e poi sfanno le seghe. Eh va beh, non è che la caccia può sempre andare bene, uno va, prova, non gli va bene , e pace, sarà per la prossima; non lo vedo proprio coglione pr questo. Poi a Oscar do anch'io del coglione, ma piu che altro per l'atteggiamento che traspare da cio che scrive
p.s. Io pure una volta mi sono fatto fare un bodymassage... I primi minuti era piacevole,poi beh , non mi ci è voluto molto a capire che, pur essendo io genalmente ritenuto un bel ragazzo, lei provava lo stesso desiderio che avrebbe potuto provare per un 90enne rincoglionito... Tanto che prima che terminasse le ho detto. "ok ok, va bene cosi. Finiamola qua"
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
24/04/2012 | 22:58
Gold
Pawel, quello che sembri non capire sono i 2 principi: utilità e replicabilità delle informazioni.
Se io ti dico che: all'hotel timisoara, puoi chiedere una puttana al portiere, quella arriva in mezz'ora e per 100 euro te la scopi.
Tu puoi andare all'hotel timisoara, sa che puoi chiedere una puttana al portiere, sai che il prezzo è di 100 euro, sai che arriverà in camera in circa mezz'ora.
Noti la mole di info utili che hai ricevuto?
Se io invece ti dico che sono uscito per strada a timisoara, ho abbordato una, l'ho sedotta e poi l'ho scopata.
Quale utilità hai da queste info? Se tu vai a timisoara di sicuro non sei come me (magari sei meglio, magari peggio), se esci per strada non incontri quella che ho trovato io (magari ne trovi meglio, magari peggio) e magari riesci a scopartela magari no.
Quindi scrivere come avere una puttana in albergo è un info utile e replicabile, scrivere che mi sono rimorchiato una per strada è un'info inutile ed irreplicabile (oltre che indimostrabile, perchè chiunque su un forum può vantarsi di chissà quali scopate: non sto dicendo che lo fai tu, sto dicendo che lo può fare chiunque).
Sembri un ragazzo sveglio, infatti stai simpatico anche al mio amico Loui, e quindi di sicuro hai capito cosa intendo dire senza bisogno che continuiamo a ripeterlo ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
24/04/2012 | 22:59
Gold
@Pawel
Allora, prima che questa discussione prenda una brutta piega mettiamo bene in chiaro che né tu né nessun'altro concede forse il diritto di rispondere a nessuno....e certamente io non ho bisogno che tu me lo conceda questo diritto.
Mi stò rivolgendo a te e a tutti gli altri in modo educato e vedete di fare altrettanto, se non ne sei capace chiudiamola quì senza rancori e buonanotte.
Quello che stà facendo il fondamentalista quì sei tu, e stai combattendo contro i mulini a vento....a tale fine mi permetto di ricordarti che seduction.net é vivo e vegeto e che tu sei il benvenuto ad dare vita al tuo thread su questo forum e trattare gli argomenti che più ti aggradano.
Nel caso quello che dici non dovesse piacermi, non parteciperò al tuo thread, tutto quì, ed amici come prima.
E poi visto che ci siamo e che fai la parte di quello che manda la gente a rileggersi gli interventi, ti ricordo che in un'intervento antecedente ti ho già spiegato che Oscar non solo non é un coglione ma un'autentico Coglionazzo Patentato...e sopratutto non lo é solo ed unicamente perché butta soldi per farsi fare delle seghette, ma per tutta una infelice congiuntura di ragioni che non stiamo quì a rielencare visto che come ti ha detto @pussy_assassins questo capello é stato già spaccato nell'ambito dei primi 200 commenti.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia;-)
master
24/04/2012 | 23:08
Gold
;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Leon
24/04/2012 | 23:13
Newbie
Stanotte fuoco incrociato.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Oscar comunque merita l'Oscar, 19 pagine......
Mi state Tutti simpatici, non mi pronuncio.
master
24/04/2012 | 23:16
Gold
:)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Pawel
24/04/2012 | 23:17
Gold
E' chiaro il vostro modus operandi e nessuno lo vuole contestare però non potete pensare che tutti la pensano come voi...io la vivo in maniera diversa e per questo non dovrei essere discriminato....mi sembra invece di essere davanti al tribunale dell'inquizione, chi di voi è Torquemada? ;)
Qual'è il problema di fare 2 chiacchere su skype? Mi date un buon motivo per non partecipare alla conference call? E' così divertente e poi certi fraintendimenti possono scomparire velocemente....sono interessato a conoscere i seduttori del pay ;)
pistolero
24/04/2012 | 23:19
Gold
Ma dai @Leon , pronunciati! ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
24/04/2012 | 23:21
Gold
Non ho skype a disposizione, questo è il mio numero in ungheria, puoi chiamarmi anche adesso e ci facciamo 4 chiacchiere senza problemi ;)
+36702498377
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Fede
24/04/2012 | 23:23
Newbie
Ah , ungheria. Bene bene, dì un po' , come sono le donne? Dove stai esattamente?
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
24/04/2012 | 23:23
Gold
...hahahahahhahah....i seduttori del pay!...i seduttori del pay sono i biglietti rosa o celesti o arancioni o verdi o gialli o viola che teniamo in tasca...sopratutto quelli viola, quelli viola seducono uomini e donne e fanno tornare al vista ai ciechi!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!:D
Leon
24/04/2012 | 23:25
Newbie
Ciao @Pawel,
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuesto è un sito dove si danno e si cercano informazioni il più possibile sicure, non necessariamente sul pay, ma anche sulla logistica, i prezzi e altre cose in generale.
Parlare di free come giustamente asserisce @master e soggettivo, e magari frutto anche di fortuna oltre che di capacità.
A mio avviso nessuna delle 2 categorie in generale e da condannare, e soprattutto una non esclude necessariamente l'altra.
Aggiungo anche che poi dipende dal tempo che si rimane in un luogo, se uno è solo di passaggio col free ha poche possibilità.
master
24/04/2012 | 23:25
Gold
Seduttori pay è una bella definizione che potremmo regalare a carletto. Noi siamo semplici edonisti: ci piace una figa, ce la scopiamo, senza farci le pippe sul fatto di averla "sedotta"
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
24/04/2012 | 23:26
Gold
Io skype non l'ho mai usato...ma sìa facebook che gmail offrono l'opzione videochat se ne hai voglia...anche se devo dire che negli ultimi giorni il segnale wifi del'hotel non é un granché...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
24/04/2012 | 23:33
Gold
Tengo il cell acceso ancora una mezz'ora, se non chiami ora puoi farlo domani dopo pranzo. Notte cari ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Leon
24/04/2012 | 23:36
Newbie
@LittleTruths,
TROVA HOSTESS PER CENERispetto tutti voi, e vi ringrazio per le informazioni che mi avete fornito, onestamente non ho nulla con chi va a pay (intendo le classiche prostitute) essendoci andato molte volte anch'io, ma quando facevo una vacanza (quindi non uno o 2 giorni) in un posto prima cercavo un'approccio normale, poi se beccavo picche.........optavo per altro.
Escludo l'Est Europa di vent'anni fa, allora di free non vi era nulla, ma erano altri tempi.
Ma ognuno di noi ha un proprio carattere.
Detto questo però credo che risulti molto più utile una recensione come quella di Oscar rispetto alle MegaStronzate tipo le info sul free di Catania.
pistolero
24/04/2012 | 23:52
Gold
Ah si, Leon, senza dubbio....questo é un fatto che nessuno ha negato e tutti hanno apprezzato la sincerità del buon vecchio Oscar...certo poi che tutto il resto é stato un bagno di sangue e che non stiamo quì a ripetere gli in & out della storia.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Unico appunto fatto da master che con la sua memoria sovrumana ha fatto presente che la rece originale é stata leggermente modificata in seguito con lo scopo di addolcirla, ma si può anche sorvolare su questo.
Concordo, meglio lui di quelli che scrivono storie inventate o che vanno in giro per il mondo a rimorchiare puttane e poi si dimenticano di dire quanto le hanno pagate.
Anche meglio lui di quelli che appaiono nel forum e non fanno altro che dire agli altri che sono degli sfigati e che loro sono dei grandi seduttori.
Poi si...siamo tutti differenti ed ognuno si diverte a modo suo, basta che ci sia quella base di rispetto e buona educazione che permette la convivenza civile.
Leon
25/04/2012 | 00:00
Newbie
@LittleTruths,
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città"meglio lui di quelli che scrivono storie inventate o che vanno in giro per il mondo a rimorchiare puttane e poi si dimenticano di dire quanto le hanno pagate."
Queste sono 2 righe da tramandare ai posteri.
A me hanno sempre dato sui nervi quelli (e mi riferisco alle mie conoscenze reali) che dicono che loro non pagano le donne, poi però vanno nelle classiche Nazioni che tutti conosciamo, o quelli che vent'anni fa si vantavano di essersi fatti un tot di Polacche, Rumene, Albanesi, Russe senza spendere una lira..........
Contenti loro.....
pistolero
25/04/2012 | 00:28
Gold
Mah, certo che di ipocrisìa cen'é tanta in giro....se chiedi alla gente pare che nessuno ci va a puttane, intanto però di puttane ce ne sono un casino in giro per il mondo, ma che campano tutte grazie a me per caso?
Stesso discorso vale per tutti i travestiti e transessuali vari...se ce ne sono tanti, si vede che ci sarà una bella fetta di uomini a cui ogni tanto gli viene voglia di succhiarsi un cazzo oppure di farselo mettere in culo....ma mica qualcuno lo ammette...hai mai sentito tu un'amico che ti dice una cosa del genere?
Questi sicuro non campano grazie a me, che vivano di offerte della chiesa magari?
Ridicolo.
Io non é che voglio difendere a tutti i costi i fruitori del pay ma come ben dice Master semplicemente non ha senso fornire reports in cui si parla di free perché é troppo soggettivo, irripetibile ed indimostrabile....il che significa che parlarne porta inevitabilmente a lunghe ed inutili discussioni che non beneficiano nessuno...
master
25/04/2012 | 00:35
Gold
Ho sentito ora Pawel al telefono, ragazzo simpatico, penso ci siamo rispettivamente chiariti.
Il problema dei forum è sempre che non ci si capisce il tono della persona e si perde un sacco di tempo a discutere su semplici fraintendimenti ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Leon
25/04/2012 | 00:52
Newbie
@LittleTruths,
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSenza andare tanto in giro per il mondo, si stima che in Italia ci siano almeno 70.000 prostitute, con un giro d'affari di milioni di euri............eppure a sentire nessuno ci va.......
Anche nel mio giro di amici siamo pochi quelli che ammettiamo di andarci o di esserci andati, eppure la statistica dice ben altro.
Travestite e trans non fanno per me, anche se una volta a Roma uno/a lo avevo scambiato, me ne accorsi giusto in tempo.
Queste categorie lasciamole ai politici e ai loro cocainparty..........perchè giusto strafatti vai con uno tipo quello di Marrazzo.
Che schifo solo a pensarci, io nemmeno con le donne che hanno la voce da uomo riuscivo ad andare.
Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
Parliamo di gnocca che è meglio, al limite di viaggi............
pistolero
25/04/2012 | 00:53
Gold
Allelujah! :D
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
25/04/2012 | 00:56
Gold
Ma si @Leon, viva la gnocca....ma intanto dubito fortemente che solo quei culirotti dei politici vadano a travesti....ci saranno sicuro anche un sacco di ragazzi e di padri di famiglia che ci danno dentro con questi se ce ne sono così tanti in giro!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!....e noi quì che facciamo la guerra virtuale su chi scopa gratis, chi scopa a regali, chi scopa per soldi...hahahahah
Leon
25/04/2012 | 01:02
Newbie
@LittleTruths,
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMa NOI non siamo egoisti, facciamo scopare anche i trans.................tanto i clienti li trovano.
Certo che pagare per farsi inculare...........e mi sembra un controsenso.
Anche la pagina annunci dei giornali è piena di trans, mah, boh, vabbè.
pistolero
25/04/2012 | 01:06
Gold
Ma sì, noi siamo dei grandi....che scopino tutti ed ognuno come e con chi più gli aggrada! :-)
master
25/04/2012 | 01:17
Gold
Il "trans" è lo stereotipo dell'ipocrisia italiana. Non solo perchè nessuno dice che ci va. Ma soprattutto perchè chi ci va lo fa perchè gli piace prenderlo nel culo :) Però non vuole convincersi di essere frocio (non ho niente contro i froci, ma solo con i froci repressi) e quindi va da uno che sembra una donna... ma che lo può inculare.
Se capisse di essere frocio, andrebbe in un bel locale gay e si troverebbe un bel fidanzato da cui farsi sfondare.... ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
25/04/2012 | 01:32
Gold
Sono d'accordo con te @master , ed infatti non nutro una grande simpatìa nemmeno per i trans del tipo "femmina col cazzo"...non ho pregiudizi contro i froci né le lesbiche, e nemmeno contro i transessuali che si operano e si fanno "femmina", c'é posto per tutti a questo mondo....invece quelli che vogliono fare le femmine col cazzo, quelli non li sopporto proprio!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaNon sono né carne né pesce, sono solo dei pervertiti...loro e quei frociazzi repressi che ci vanno.
Gulliver
25/04/2012 | 06:02
Silver
ragazzi ma siete finiti a parlare di froci ? erano quasi meglio le cazzate inutili di Pawel: master spero che tu gli abbia dato una pacca sulla spalla così sorride e si tranquillizza :-)
TROVA HOSTESS PER CENEFede
25/04/2012 | 06:35
Newbie
Mah, veramemte a me gli amici che vanno a puttane lo dicono. Però non è che ci vanno serialmente, gli capita ogni tanto. E cmq quello che mi dicono è: era un po che non trombavo e allora sono andato innsvizzera; oppure , sono andato nel posto x, ma non sono riuscito a rimorchiare nessuna, e cosi mi sono dovuto accontentare di andare a pagamento. Cioè, ci vanno ogni tanto diciamo cosi "per bisogno", ma nessuno mi dice "ah, sapessi che figata, sono andato a troie". È questo che trovo strano in questo sito, che ci si vanta e ci si esalta ad andare a troie, boh... Io non mi esalto neanche a limonare una troietta in discoteca, sapendo che avrà limonato 10 altri prima di me, figurarsi pensare che l'ha preso da un altro 5 minuti prima, mah.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Inoltre ripeto ancora una volta, se si paga una consenziente no problem, ma con le puttane di strada non si va, punto. Gente, parliamo di schiave, non ci si puó ripulire la coscienza pensando che la colpa è del governo... Come si fa ad approfittare di una che viene minacciata per concedersi a te? È piu grave doversi fare una sega, o vivere segregata da criminali? Riflettiamo un po' su ste cose
Pawel
25/04/2012 | 07:13
Gold
@Gulliver, ma allora sei recidivo...avevi detto che non mi avresti dato più peso ed eccoti qui nuovamente a parlare di me e delle mie presunte cazzate...invece tu cosa ci racconti di bello ed interessante..pendiamo dalle tue labbra caro Gulli, facci u po' ridere che se sei bravo a sufficienza ti propongo per un posto vacante di clown al circo Togni :))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGulliver
25/04/2012 | 07:17
Silver
ma perché chi ha parlato di troie di strada in Italia ? Stai sviando il discorso dove ti fa comodo ... sarà che questo forum é diventato famoso su internet ma vedo sempre più gente intenta a venire qui a fare la morale ... guardatevi intorno ... non c'é nessuno che se lo può permettere nemmeno il papa in persona figuriamoci qualche anonima macchietta su internet ...e comunque certo che la colpa é dello stato italiano ... siamo un paese di merda lo scopri adesso ?
Gulliver
25/04/2012 | 07:25
Silver
Pawel non stavo parlando con te ... ti ho solo citato come faccio con altri soggetti tipo Mary87 ... ti trovo assai pittoresco, a tuo modo sei solo un altro sfigato che cerca di essere al centro dell' attenzione ...piuttosto visto che ti rivolgi a me ti chiedo come mai sei ancora qui ... insomma su seduction.net hanno finito i posti ? Ti do una dritta: visto che sei simpatico a Loui potresti migrare sul suo sito ... é solo per free ti accoglierà a braccia aperte e passerete interi pomeriggi a illuminarvi sulle arti della seduzione, insomma aria dai ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGulliver
25/04/2012 | 07:28
Silver
p.s. sei informato sui posti liberi al circo ... cerchi lavoro ? :-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFede
25/04/2012 | 09:35
Newbie
@Gulliver. Ho già spiegato che non mi permetto di fare la morale a chi fa sesso a pagamento ( anche se mi permetto di pensare che farlo in maniera seriale sia molto triste e squallido, non capiaco come possa piacere).
TROVA HOSTESS PER CENEPerò ho sentito dire che non è colpa di mario rossi che va a trombarsi le donne su strada sfruttate dai crimali... Eh cazzo, si che è anche colpa sua! Capisco pagare una che decide piu o meno liberamente di guadagnare cosi, ma della gente sfruttata non ci si approfitta, punto. Sennò a questo punto si giustificano anche i pedofili, perche devono scopare anche loro
Pensa se tua sorella venisse sfruttata dai criminali papponi, poi incontri mario rossi che se l'è scopata piu volte mentre lei dentro gridavare e piangeva, ma lui ti dice: "eh, ma cazzo, è colpa del governo, io devo pur trombare! "
Questo non è moralismo, è schiavitù del 2000 , è REALTÀ
master
25/04/2012 | 10:04
Gold
Fede sembra tu non abbia chiaro che forum è questo: questo non è un forum di gente che vuole fare il "seduttore". Per questo ci sono decine di forum in giro, tra cui quello di carletto, dove uno può andare a parlare delle "tecniche" per scopare free.
Questo è un forum dove si ci si scambia info per dove andare a scopare. Quindi elenco di posti pay ed elenco di posti free nelle varie città.
Se a uno, come te, non piace il pay, è libero non andarci. Non è libero di venire qui a rompere le palle ;)
Per la precisione, nessuno ha dato del coglione al caro "Oscar" perchè voleva andare "free". Gli abbiamo dato del coglione perchè "voleva" andare free e non ha combinato un cazzo, ha speso un mare di soldi, e si è ammazzato di seghe.
Quindi vuoi essere utile al forum? E' facile: ti piace il free: parla dei locali free, dai info sui posti migliori, sulle serate migliori, sui prezzi ecc.
Vedrai che nessuno ti romperà le palle e riceverai solo apprezzamenti.
Un'altra delle cose per cui ad Oscar è stato dato del coglione, è infatti proprio questo: ha fatto un lunghissimo racconto senza fare UN solo nome di locali, di posti dove andare, ecc. In pratica tutto ciò che ha scritto non serviva ad un cazzo a nessuno.
Buona continuazione ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Fede
25/04/2012 | 10:30
Newbie
@master. Uff, ti ho già spiegato che io non sopporto i crmininali e quindi in particolare i magnaccia. È questione di civiltà. Dopodiché se vuoi andare a scopare in uno di questi fkk fai pure, ti ho già detto che non sto qui a farti la morale. Anche diversi miei amici ogni tanto vanno in svizzera, non pensare che io venga dalla luna.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàD'altronde qui vengono presi per il culo quelli che vanno all'estero per trovare una tipa, non la trovano e poi sfanno le seghe. Eh va beh, non è che la caccia può sempre andare bene, uno va, prova, non gli va bene , e pace, sarà per la prossima; non lo vedo proprio coglione pr questo. Poi a Oscar do anch'io del coglione, ma piu che altro per l'atteggiamento che traspare da cio che scrive
p.s. Io pure una volta mi sono fatto fare un bodymassage... I primi minuti era piacevole,poi beh , non mi ci è voluto molto a capire che, pur essendo io genalmente ritenuto un bel ragazzo, lei provava lo stesso desiderio che avrebbe potuto provare per un 90enne rincoglionito... Tanto che prima che terminasse le ho detto. "ok ok, va bene cosi. Finiamola qua"