@Gulliver, parlami un po' delle tue conquiste sui siti di incontro.....sei stato in grado di convincere le donzelle a venire da te? Oppure hai fatto centinaia di km come succede generalmente agli uomini? Su meetic come è andata? E su friendscout? Di cosa vuoi parlare con me? Quanti anni hai? Esperienza sul campo?
Io ho iniziato sulla fine degli anni 80 ad "operare" e forse tu sei nato proprio in quegli anni... forse ne devi fare ancora tanta di strada caro mio ;)
Siccome sono stato tirato in ballo da Gulliver voglio proprio fare lo spaccone e vantarmi dei risultati ottenuti in campo virtuale e successivamente reale.
Il tutto è partito dal 2004 quando mi sono iscritto per la prima volta su meetic per un mesetto....successivamente ho fatto iscrizioni non superiore ai 3 mesi all'anno sino al 2010 mentre friendscout è stato utilizzato meno (3 volte)...assieme a questi ne ho utilizzato un terzo specifico di un grande Paese dell'est. In 5 anni ho convinto un centinaio di ragazze provenienti da tutta Europa a trascorrere un po' di tempo con me...sono venute italiane da ogni regione, polacche da ogni città, qualche francese, qualche tedesca, un paio di scandinave, qualche britannica, alcune russe etc...tutte a costo zero...certo io ho creato un profilo ad hoc dove le mie foto erano ben visibili e non ho avuto troppa difficoltà ad ottenere quello che volevo...e tu invece Gulliver? Cosa hai ottenuto da meetic e siti similari? Parlane che sono curioso....poi se vuoi parliamo anche delle conquiste reali in villaggi esteri oppure in qualche città, o direttamente sulla costa romagnola ;)
P.S: i siti d'incontro erano molto validi tra il 2004 e il 2008 poi sono in parte scaduti per scarsa qualità di gnocca eccezion fatta per uno ;)
Comunque non posso dare suggerimenti a coloro che pensassero di ottenere grandi risultati perchè virtualmente l'aspetto fisico conta moltissimo e se non sei piacente non combini un fico secco...quindi ecco il mio consiglio spassionato: sei sei piacente, intrigante e hai sense of humor creati un profilo ad hoc e motiva la fanciulla a venire da te...se sei simile a Rutto di Seingalt ti consiglio di andare da un buon chirurgo plastico per migliorare il tuo viso e di fare un corso motivazionale per acquisire sicurezza nei tuoi mezzi ;)
@pawel mi arrendo!!!!!! ragazzi se volete delle dritte su come catturare pawel ci aiutera' a capire come funziona il free con l'uso di internet e dating site vista la sua esperienza iniziata negli anni 80 con il "vic20" e "commodore64" ....amen!!
@latin_puma, sei proprio scemo...si vede che non leggi i miei post e scrivi ad cazzum.
Ho parlato dell'utilizzo del mezzo virtuale negli ultimi 7 anni, mentre negli anni 80 avevo la fortuna di vivere sulla costa romagnola e quindi avevo discrete possibilità di conoscenza...tu invece?
P.S: giocavo con il Commodore 64 all'inizio degli anni 80, lo Spectrum e il Vic 20 erano per sfigati ;)
se hai letto i miei post iniziali su questo topic dovresti vedere che sono uno dei pochi che ha difeso a spada tratta Oscar fin dall' inizio, (e per questo sono anche stato preso per il culo da qualcuno che mi ha invitato a bruciare il passaporto); sebbene reputassi, come tutti, che spendere 12.000 € per un viaggio il cui scopo é essenzialmente rimorchiare e scopare quante più top possibile non sia esattamente il clou ... da qui la delusione di Oscar ... in parte condivisibile peraltro.
Non metto la mano sul fuoco su friendscout ...ma mi pare di ricordare che facesse parte di una rosa di siti che rimandava a adultfriendfinder ...se così non é meglio, in ogni caso meetic lo conosco piuttosto bene, ci ho anche conosciuto qualche ragazza e per lo più erano disperate cesse che sul profilo erano photoshoppate ad hoc , poi diverse tipe che stranamente risultavano residenti a roma e ho scoperto subito essere russe che scrivevano da qualche remoto angolo degli Urali ... tipe che dopo poche mail si dicevano pazze di me ...(inutile dire che le ho mandate a cagare dopo poco in quanto secondo me palesemente delle scammer ...); in conclusione su meetic mi sono dovuto negare io perché essendo abituato a trombare belle fiche non ne volevo sapere di scoparmi una così così e tantomeno dei cessi, e fidati molte di quelle che ho conosciuto su meetic volevano andare a letto già dalla prima sera, ma come ho detto a me manca il pelo sullo stomaco ...( forse a te no ...)
Poi ho conosciuto anche su Badoo, e lì effettivamente qualcuna l' ho purgata, per lo più ragazze sposate e fidanzate con degli autentici coglioni, e comunque solo per sfizio perché non erano certo delle super gnocche anzi ...direi donne molto ordinarie. In definitiva per quello che ho avuto modo di vedere su internet (soprattutto lì) ho visto che le strafiche o sono delle escort (alcuni profili li ho trovati in altro genere di siti ...) o cercano pari requisiti ... oppure non sono realmente interessate a conoscere ma solo a farsi ammirare da una montagna di sfigati che ancora non hanno capito come va il mondo ... ovviamente ci sono delle eccezioni, ma nessuno dei siti che tu hai citato mi sembra fra queste.
Ora ...io manco da un po da questo forum e avendo visto degli aggiornamenti su questo topic mi ero messo a dare un occhiata ... ho visto bene come hai esordito qui e ribadisco il concetto espresso sopra , peraltro vedo che continui con le spacconerie indi per cui avendo già incontrato numerosi soggetti come te sia qui che fuori evito di risponderti a tema ...potrei solo che é inutile
Per rispondere alla tua domanda da me non troverai recensioni sugli FKK o su altre mete del sesso pay, tutt' al più delle testimonianze in base alla mia esperienza ... testimonianze verificabili a differenza delle tue presunte conquiste.
Ribadisco non sei il primo troll che incontro qui e non sarai l' ultimo, semplicemente risparmiaci le chiacchiere inutili ... vuoi dare un contributo al forum ?! Bene ...dicevi di un altro sito buono per le conquiste free ... illuminaci e se son rose fioriranno ... diversamente evita polemiche inutili ... nessuno ti darà pacche sulla spalla in base ai tuoi racconti autoreferenziali ... qui non sei su seduction.net
Ma la domanda é : lavori per uno di questi siti che sponsorizzi ? C'é carenza di gonzi su internet ? Qual' é il tuo problema ? Sei qui solo per offendere ? Il fatto é che non si capisce il perché dei tuoi interventi
@pawel senti "vitellone della costa romagnola" , io ho 38 anni.. ed le prime volte che ho inzuppato il biscotto e' stato nel 1989..in una bella spiaggia della sardegna , terra dove son nato....detto questo mi fermo.. perche' non ce' cosa piu' triste che uno scambio in questo 3d a dimostrare che ha trombatto di piu'.....continuo a ripeterti e cercarti di capire che non e' certo vantando il tuo palmares da vitellone di costa che la gente dara' piu' credibilita' ai tuoi post...ma invece dando informazioni concrete sui posti,gnocche ect ect... a me delle balle che racconti alle tipe per fargli prendere l'aereo per venire a rimini non me ne fotte un cazzo....giusto per essere chiari..
Io non sono qui per vantarmi ma ho dovuto provocare per far capire a certi tonti stile Gulliver che non è l'unico che riesce ad ottenere risultati più che buoni nel reale e nel virtuale...poi se il caro Gulliver ha beccato solo cessi sui siti d'incontro mi spiace molto per lui....i cessi ci sono effettivamente come le scam ma poi basta scartarle e si sceglie il meglio, ma bisogna esserne in grado ;) Il nostro Gulliver invece afferma che può dare certezze delle sue conquiste di supergnocche free...davvero? Dacci prova caro Gulli ;) Qui nessuno può provare un bel c... di niente, a meno che non sia andato in qualche FKK sito in Germania...per il resto possono essere considerate tutte chiacchere da bar ;)
Io non ho creato nessun blog o sito e non devo fare pubblicità a nessuno però mi stanno sul cazzo determinate affermazioni e quindi mi sento in dovere di intervenire...è questo forum democratico a sufficienza?
Poi come si evince dal grande latin_puma lui non crederà mai a niente di quello che uno scrive, del fatto di aver convinto le donne a farsi migliaia di km...e allora di cosa dovremmo parlare? Di quanto costa una puttana a Francoforte o a Berlino? Ma per piacere
P.S: Gulli non è per caso che mentre io facevo il "vitellone" alla fine degli anni 80 a Rimini, la tua mammina ti cambiava ancora il pannolone? Pulisciti la bocca piccolo Gulliver
@Pawel , detto francamente e con tutto il rispetto, per me i discorsi incentrati sull'aspetto free sono roba da seduction.net e basta.
C'é ben poco da parlare e scambiarsi idee e suggestioni in ambito free una volta che hai tagliato via il "mamma mia quanto sono un figo".....questa é la mia modesta opinione, poi per quel che mi riguarda tu e chiunque altro potete parlare di quello che volete, non mi disturba affatto.
Ovvio che se si sviluppa una discusione incentrata sui cellulari e sui guadagni delle mignotte thai io magari mi sento pure libero di intervenire e dire cose tipo "...ma che minchiata di discussione sarebbe questa?" come infatti é capitato in passato....ma questo vale anche viceversa per gli altri sulle discussioni a cui mi dedico io, e mi sta bene così.
La distinzione che fai tra fruitori del pay e del free é a mio parere una forzatura fuori luogo, come già detto la gnocca sempre gnocca é e ci piace a tutti...
Se l'Oscar di turno si risparmiasse certi attegiamenti da primadonna mentre racconta di essersi rimediato una seghetta stai pur certo che non staremmo tutti a dirgli quanto é un coglione...
Poi, in conclusione, che tu sìa così tanto contro i bordelli e le puttane secondo me questo non fa altro che precluderti una fonte di spasso e divertimento in più che nulla toglie al sano trollare in giro in cerca di free.....anche se devo ammettere che é anche un pò un punto di non ritorno quando realizzi la comodità di comprare quello che ti serve rispetto all'impegno necessario su tutti i fronti del doverlo chiedere in giro.
vedi Pawel da come scrivi direi che farai si e no la prima media, per carità ci siamo passati tutti ma non puoi assillare gli utenti di questo forum: a nessuno gliene frega un cazzo di quello che fai o hai fatto nella tua miserabile vita, non ce ne volere per questo, ma sei ridicolo se insisti.
Scrivi .."l nostro Gulliver invece afferma che può dare certezze delle sue conquiste di supergnocche free...davvero?" .. ma é falso, non l' ho mai asserito e proprio perché non posso dimostrarlo evito di sbandierare le mie conquiste in modo autoreferenziale in un sito di gente che non mi conosce e a cui non frega assolutamente un cazzo di darmi delle pacche sulle spalle ... a differenza di te che a quanto pare sei così insicuro da averne bisogno .
Direi che a te serve più uno psicologo che una community di utenti come questa: qui ci si viene essenzialmente per scambiarsi dritte utili al conseguimento dell' obiettivo (quando non per puro cazzeggio) sia free che pay senza pregiudizi e possibilmente senza attaccare gratuitamente il prossimo.
Se ti da fastidio che qualcuno abbia dato del coglione a Oscar (e comunque non io) rileggi alcuni passaggi in cui afferma di aver perso tempo e soldi appresso a una che gli ha fatto al massimo una sega .... e fattici una risata senza che ti incazzi, sei un po troppo su di giri per uno che scopa fotomodelle da tutto il mondo non ti pare ?! :-) Dai che non me ne frega un cazzo di perdere altro tempo con te bamboccio
@Gulliver, invece immagino che tu stia frequentando il Cepu, ti vedo come una fotocopia del Trota con un quoziente di intelligenza alquanto basso...mi spiace tanto piccolo Gulliver ;) Se leggessi meglio i miei post saresti in grado di distinguere tra provocazione, presa in giro, oppure l'essere seri quando è il caso....oppure anzichè essere un bambino a cui la mamma pulisce ancora il naso, da come scrivi sembri essere un pelo demente con alzheimer in fase avanzata. Tu purtroppo sei il tipico esempio di coglione di cui l'Italia farebbe a meno. Come scriveva Oscar Wilde a volte è meglio tacere e sembrare stupido che aprir bocca e togliere ogni dubbio....ecco tu con i tuoi interventi a me personalmente hai tolto ogni dubbio....ti lascio alle tue elucubrazioni e seghe mentali piccolo Gulli ;)
Ormai.. è andata.. @oscar se ci leggi fai un'altra recensione.. un ginepraio hai scatenato !!!
Riassumendo 200 post in cui abbiamo sviscerato cm per cm il viaggio di oscar.. 200 per dire nulla, e 400 per dargli del coglionazzo buona media :D
Risulta polemico se chiedessi a vitelloni interventi puntuali ed interessanti. perché alla fine mi pare che ricerchiamo tutti la stessa cosa spunti interessanti di riflessione e informazioni, il resto sono chiacchere da bar con la differenza che al bar l'ironia riesce evidente, mentre qua ogni tanto si perde tra le righe se c'era.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Ragazzi, mi sto scocciando delle gare a chi ce l'ha piu lungo. Se uno vuole provare qualcosa è presto fatto. Esiste facebook. Se uno volesse mi vede su facebook, ho foto com la mia ultima tipa e altre sono ancora mie amiche . Quindi, se qualcouno volesse mostrare le tipe che si è fatto delle varie nazioni, in modo che possiamo vedere l'estetica del soggetto che rimorchia e le relative bellezze che possono essere sedotte, sarebbe interessante. Io sono a disposizione se qualcuno fosse interessato. Se anche gli altri si mettessero a disposizione nel mostrare alcune conquiste, la riterrei una cosa interessante, cosi capiamo di che livello di donne si parla e a cosa si può ambire. Altrimenti sono solo chiacchiere inutili
@fede, io credo di essere uno dei pochi a non avere facciabuco, il solo pensiero di aprire un account lì mi fa venire l'orticaria, però si può ovviare con skype per cui invece di rimanere nascosti dietro un monitor sentiamoci lì dove non ci saranno missunderstandings e ci potremmo confrontare in maniera amabile....aspetto con trepidazione i nick dei vari forumisti per una bella conference call....ma conosco i miei polli e nessuno si farà certamente avanti, purtroppo ;)
Non c'è bisogno di renderlo pubblico, basta scriversi un messaggio privato...ci sarà il coraggio di fare questo passo? ;)
@ http://gnoccatravels.com/profile/743/LittleTruths. Mi sembri una persona intelligente, e infatti hai scritto questo. "anche se devo ammettere che é anche un pò un punto di non ritorno quando realizzi la comodità di comprare quello che ti serve rispetto all'impegno necessario su tutti i fronti del doverlo chiedere in giro."
Allora, io posso capire, farsi una trombata una volta in uno di questi fkk, ma se uno entra nel circolo vizioso dell'andare sempre a puttane, ma che cazzo di vita è? Allora tutte le emozioni che si provano con una donna? Ragazzi, mi fate sembrare un moralista, ma non esiste solo il sesso! Quando sonomin compagnia di una che mi piace , è bello anche riderci, scherzare, tenersi per mano... E poi cmq anche fare sesso... Vuoi mettere sentire la donna che ti piace che prova piacere , rispetto a una puttana che potrebbe fumarsi una sigaretta mentre scopa? Capisco se uno non tromba da mesi, ma credo che pagare sia proprio l'extrema ratio... Proprio se si é provato in tutti i modi e non si è trovato nulla
@Pawel. Allora, io sono a disposizione di chiunque (sia facebook che skype). Quindi, mi auguro che anche gli altri lo siano. Nessuno è obbligato, ma prego chi non si rendesse disponibile, ad evitare qualunque riferimento a sue presunte conquiste. Anzi, chiedo che tutti i recensori free mettano a disposizione foto con le tipe di cui parlano, in modo da vedere 1 se è la verità , ma soprattutto 2 se anche per gli altri trattasi davvero di fighe.
Questo non tanto per provare le abilità personali, ma perché tutti quelli che sento tornano dalle vacanze dicendo di aver visto orde di gnocche da 9, e allora penso " cazzo, solo dove vado io non è mai pieno di strafighe! " :)
Mi auguro di poter dare il via a una vera rivoluzione :)
Ah, e poi , per favore, non ditemi che chi parla di free è equiparabile ai Grandi Sfigati. Ma che cavolo, io mi sono iscritto (oltre che per dare del coglione ad oscar) per sapere quali sono le città con il miglior rapporto qualità/ abbordabilità.
Io parlerò sempre e solo di free, e solo in maniera obiettiva. E penso di essere un esempio ideale. Nel senso che sono un ragazzo di 30 anni, carino/ bello ma niente di incredibile, atletico ma nulla di incredibile, parlo correntemente inglese e nessun'altra lingua, bravo ad approcciare ma anche in questi caso nulla di trascendentale.
Quindi ritengo che le mie impressioni possano essere condivise da molti. E in ogni caso parlerò sempre , non tanto delle mie conquiste personali, quanto dell'impressione generale che mi danno le donne della città che visito
A noi non frega un cazzo se uno scopa oppure no. Sono cazzi suoi, non siamo qui a fare le gare. Io l'ho scritto varie volte: non parlo delle scopate free perchè:
a- non sono dimostrabili
b- non sono info replicabili
Quindi che cazzo serve venire qui a dire: mi sono scopato una modella free ieri? Buon per te ;)
Se tu invece mi dici: nel bordello X lavora una modella e te la scopi per 100 euro. Questa è un'info utile, perchè un'altro può andare nel bordello X e scoparsi la modella a 100 euro.
Così se parlando di free, si può dire: nel locale Y, il mercoledì, c'è la serata "fashion" e si trovano le modelle (poi se te le riesci a scopare buon per te), anche questa è un info utile.
Mentre scrivere: io in ogni città dove vado mi scopo le modelle free. Non serve ad un emerito cazzo. Perchè non stai dando nessuna info utile a nessuno.
Come avevo già proposto: se si vuole parlare di Free o di Pay, dando informazioni utili questo è il forum giusto.
Quelli che vengono qui a raccontarci che "loro scopano un sacco" invece non servono ad un cazzo, e si dovrebbe creare il forum "discorsi da bar" dove chiunque può raccontare di quanto ha il cazzo lungo e di quante fighe si scopa, senza rompere le palle agli altri ;)
@master. Di principio sono d'accordo. Ho già esposto la mia sul come si dovrebbe fare per migliorare il valore del forum. Anche perché, vedendoci su facebook ci si puo anche fare un'idea. Posso pensare: beh, questo ha la mia età , esteticamente non siamo molto distanti e si è fatto questa che è un 8 .... Benissimo, allora ci vado anch'io!
Poi chiaro che l'estetica e l'età sono solo due dei fattori, però gia si hanno degli elementi su cui ragionare
Per capire come va fatta una recensione, basta leggersi le recensioni "storiche" di gnoccatravels.
Strutturate così: qualche info generica sulla città, lista dei posti dove scopare pay, lista dei posti dove provare a scopare free. Con relative info sui vari locali.
In nessuna delle recensioni "storiche", c'è il commento su che figa si era scopato l'autore e su come era stato bravo a rimorchiarsela.
Rileggete le recensioni di questo sito per capire come vanno fatte. E per capire soprattutto quali sono le cose di cui a nessuno frega un cazzo (ad esempio se una tipa vi ha fatto una sega oppure no ;) )
@Fede , esattamente quì casca l'asino; non é che uno va a puttane in caso di emergenza quando la pressione interna dei testicoli si fa insopportabile, ci si va quando si ha voglia del tipo di divertimento che il tipo di puttana che hai scelto può offrire.
Cerchiamo di non cadere negli stereotipi pseudofemministi delle puttane che si mangiano il panino con la mortadella mentre un cliente se le tromba eh, perché il mondo del sesso a pagamento é tanto ampio e variegato quanto lo é quello del sesso e basta.
Premettendo che non condivido l'idea che gli utenti di questo forum debbano essere catalogati e divisi come puttanieri o playboys, e sopratutto che LittleTruths é presente su questo forum innanzitutto in qualità di Viaggiatore (e questo lo capitalizzo e sottolineo senza nessuna falsa modestia), essendo anche maschio ed eterosessuale sono quì anche in qualità di amante della Gnocca; inoltre, non avendo problemi di autostima e/o di carattere morale/sociale, oltre ad essere un Viaggiatore ed un amante della Gnocca in generale sono anche un sostenitore del sesso a pagamento.
Questo per mettere in chiaro da quale pulpito viene la predica.
Vorrei anche precisare che non ho intenzione di fare proselitismi ma solo di cercare di far capire a chi non lo sapesse che alla fin fine, questo misterioso mondo del sesso a pagamento non é solo quella squallida e sordida dimensione infestata di criminali, mostri, pervertiti, disadattati sociali e vittime di abusi varii e della schiavitù che l'immaginario collettivo vuole far apparire...ma può essere, e spesso é, ben altro.
Dato che mi sembri scarsamente preparato sull'argomento prostitute, così come lo sono anche altri stimati colleghi quali @Loui e @Pawel , cercherò di rispondere alle tue domande nel modo migliore possibile; ovvero con sincerità e franchezza.
"Allora, io posso capire, farsi una trombata una volta in uno di questi fkk, ma se uno entra nel circolo vizioso dell'andare sempre a puttane, ma che cazzo di vita è?"
-Semplicemente, é la vita che sarebbe anche senza le puttane...ovvero può essere una vita piatta e grigia oppure anche una vita interessante e stimolante soto diversi aspetti.
Non é unicamente la sfera sessuale di una persona a definire la vita della persona stessa ma piuttosto il connubio di tutti gli aspetti che la compongono; ad esempio quello lavorativo, la realizzazione delle proprie aspettative di vita, la qualità dei rapporti umani a molti livelli e non solo al livello sessuale.
Detto ciò, per esperienza personale posso dirti che può essere una gran bella vita...non saprei dirti nel caso in cui uno non avesse altro rimedio che la prostituzione alla astinenza sessuale, ma nel mio caso la presenza di una "opzione puttane" é un'add positivo che nulla toglie a tutto il resto.
"Allora tutte le emozioni che si provano con una donna? Ragazzi, mi fate sembrare un moralista, ma non esiste solo il sesso! Quando sonomin compagnia di una che mi piace , è bello anche riderci, scherzare, tenersi per mano... E poi cmq anche fare sesso... "
-Ridere e scherzare sono il leitmotiv di tutte le situazioni in cui mi trovo in piacevole compagnìa, sia essa costituita di prostitute o no, sìa su una spiaggia o in una jungla tropicale sìa in un'FKK...quanto al tenersi per mano e passeggiare sulla spiaggia al tramonto, direi che non sìa molto la mia cup-of-tea ma ci sono molti fruitori dei servizi di prostitute che amano quel tipo di "servizio".
GFE la chiamano, che stà per Girl Friend Experience....l'esperienza di una fidanzata.
C'é a chi piace, probabilmente si tratta in questo caso di persone a cui questo tipo di esperienza manca, per quelle che possono essere varie ragioni.
Inoltre posso assicurarti che in molti casi le stesse ragazze che si prostituiscono, specialmente le più giovani ed inesperte, non sono molto conscienti dei limiti e boundaries che andrebbero osservati nella situazione in cui si trovano e finiscono per comportarsi esattamente come delle fidanzatine, con l'unica differenza che l'hai conquistata con un centone invece che con lo sfoggio delle qualità desiderabili che giustamente possiedi.
@Fede , apparte che dare del Coglione ad Oscar é sempre un'ottimo motivo per iscriversi al forum e credo con tutto il rispetto che sìa anche uno dei motivi principali per cui la gente si iscrive....poi le gare a chi cel'ha più lungo e chi si scopa le più fighe le dovete fare tra di voi immortali e irriducibili seduttori a tutti i costi.
Io mica vengo quì sul forum a cercare complimenti o un'abbraccio virtuale o a cercare di convincere qualcuno di quanto sono un figo!
Se siete dei grandi seduttori fate le vostre videoconferenze e confrontate i vostri archivi fotografici e siate felici nella tranquillità che nessun puttaniere verrà a ficcarsi nelle vostre gare di seduzione...se avessimo tutti questa voglia matta di fracassarci i coglioni stai pur certo che spenderemmo molto meno tempo sul forum e molto più tempo nei supermercati a fare la spesa finta come il maestro Loui o a trollare le strade ed i club in cerca di free!
@LittleTruths. Ma chi cazzo parla di seduTtori immortali? A me sembrava fosse una cosa molto utile a tutti vedere come sono le bellezze abbordabili nelle varie nazioni. Se poi voi non volete capire quel che dico.....
Ma poi scusa, uno paga per avere una che finge di essere una fidanzatina???? Ma non è meglio trovarsi una fidanzatina vera????
@master, ma scusa un attimo, mi sembri contradditorio nel senso che dici che le info utili riguardano i posti x e y e poi alla fine vai in giro per l'Europa e scopi una puttana in albergo dopo averla richiesta al portiere...e questo che cazzo di info sarebbe? E la stessa cosa di uno che vai ad esempio a Riga al coyote fly e dice che ha conosciuta una bella gnocca e poi se la porta a letto...non credi?
----e si vede che quelli che pagano per avere la fidanzatina son uomini che quel tipo di fidanzatina non possono permettersela, tipo ilcinquantenne grassottello e calvo che vuole la fidanzatina ventenne e carina.
Mah, scambiarsi le foto delle conquiste mi sà tanto di grandi seduttori a dire il vero...ma poi scusa, vorresti mettere in pubblico le foto di una ragazza senza avere il suo permesso e solo con lo scopo di fare paragoni con altri amici virtuali?
@little truths, allora secondo il tuo ragionamento potrebbe essere un buon motivo iscriversi al forum e dare del coglione a chi va a puttane....io non vedo alcuna differenza...non usiamo 2 pesi e 2 misure...poi qui nessuno si vanta di aver scopata la top model, mi dici dove l'avresti letto? Perchè prima di intervenire non vi andate a leggere bene gli interventi e poi forse avete diritto a rispondere....mi sembrate degli integralisti della gnocca pay per cui se uno non è d'accordo dovrebbe scomparire...non funziona così in democrazia...ognuno esprime le proprie opinioni e se non piacciono chissenefrega....take it easy guys ;)
Non dico di mettere le foto qui. Ma su facebook sono visibili, che problema c'è. Mica dobbiamo mettere foto delle ragazze nude. Solo vedere che bellezze ci sono. Ti ripeto, non voglio creare una gara tra seduttori. A me interessa vedere come sono le bellezze in Paesi dove on sono stato, come bulgaria, estonia, ecc.
@Fede io le mie foto ed il mio profilo lo tengo privato....solo gli amici possono accedere agli album, non tutto il mondo.
Ti ho inviato un messaggio privato.
@little and @master, perchè avete così timore di confrontarvi su skype? Non vi mangio mica e non sono così diabolico come sembro dai miei interventi ;) Vi aspetto tutti quanti carissimi forumisti ;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Pawel
24/04/2012 | 15:28
Gold
@Gulliver, parlami un po' delle tue conquiste sui siti di incontro.....sei stato in grado di convincere le donzelle a venire da te? Oppure hai fatto centinaia di km come succede generalmente agli uomini? Su meetic come è andata? E su friendscout? Di cosa vuoi parlare con me? Quanti anni hai? Esperienza sul campo?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo ho iniziato sulla fine degli anni 80 ad "operare" e forse tu sei nato proprio in quegli anni... forse ne devi fare ancora tanta di strada caro mio ;)
Pawel
24/04/2012 | 15:46
Gold
Siccome sono stato tirato in ballo da Gulliver voglio proprio fare lo spaccone e vantarmi dei risultati ottenuti in campo virtuale e successivamente reale.
Il tutto è partito dal 2004 quando mi sono iscritto per la prima volta su meetic per un mesetto....successivamente ho fatto iscrizioni non superiore ai 3 mesi all'anno sino al 2010 mentre friendscout è stato utilizzato meno (3 volte)...assieme a questi ne ho utilizzato un terzo specifico di un grande Paese dell'est. In 5 anni ho convinto un centinaio di ragazze provenienti da tutta Europa a trascorrere un po' di tempo con me...sono venute italiane da ogni regione, polacche da ogni città, qualche francese, qualche tedesca, un paio di scandinave, qualche britannica, alcune russe etc...tutte a costo zero...certo io ho creato un profilo ad hoc dove le mie foto erano ben visibili e non ho avuto troppa difficoltà ad ottenere quello che volevo...e tu invece Gulliver? Cosa hai ottenuto da meetic e siti similari? Parlane che sono curioso....poi se vuoi parliamo anche delle conquiste reali in villaggi esteri oppure in qualche città, o direttamente sulla costa romagnola ;)
P.S: i siti d'incontro erano molto validi tra il 2004 e il 2008 poi sono in parte scaduti per scarsa qualità di gnocca eccezion fatta per uno ;)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaComunque non posso dare suggerimenti a coloro che pensassero di ottenere grandi risultati perchè virtualmente l'aspetto fisico conta moltissimo e se non sei piacente non combini un fico secco...quindi ecco il mio consiglio spassionato: sei sei piacente, intrigante e hai sense of humor creati un profilo ad hoc e motiva la fanciulla a venire da te...se sei simile a Rutto di Seingalt ti consiglio di andare da un buon chirurgo plastico per migliorare il tuo viso e di fare un corso motivazionale per acquisire sicurezza nei tuoi mezzi ;)
Latin_puma
24/04/2012 | 15:50
Newbie
@pawel mi arrendo!!!!!! ragazzi se volete delle dritte su come catturare pawel ci aiutera' a capire come funziona il free con l'uso di internet e dating site vista la sua esperienza iniziata negli anni 80 con il "vic20" e "commodore64" ....amen!!
TROVA HOSTESS PER CENEPawel
24/04/2012 | 15:58
Gold
@latin_puma, sei proprio scemo...si vede che non leggi i miei post e scrivi ad cazzum.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ho parlato dell'utilizzo del mezzo virtuale negli ultimi 7 anni, mentre negli anni 80 avevo la fortuna di vivere sulla costa romagnola e quindi avevo discrete possibilità di conoscenza...tu invece?
P.S: giocavo con il Commodore 64 all'inizio degli anni 80, lo Spectrum e il Vic 20 erano per sfigati ;)
Gulliver
24/04/2012 | 16:12
Silver
se hai letto i miei post iniziali su questo topic dovresti vedere che sono uno dei pochi che ha difeso a spada tratta Oscar fin dall' inizio, (e per questo sono anche stato preso per il culo da qualcuno che mi ha invitato a bruciare il passaporto); sebbene reputassi, come tutti, che spendere 12.000 € per un viaggio il cui scopo é essenzialmente rimorchiare e scopare quante più top possibile non sia esattamente il clou ... da qui la delusione di Oscar ... in parte condivisibile peraltro.
Non metto la mano sul fuoco su friendscout ...ma mi pare di ricordare che facesse parte di una rosa di siti che rimandava a adultfriendfinder ...se così non é meglio, in ogni caso meetic lo conosco piuttosto bene, ci ho anche conosciuto qualche ragazza e per lo più erano disperate cesse che sul profilo erano photoshoppate ad hoc , poi diverse tipe che stranamente risultavano residenti a roma e ho scoperto subito essere russe che scrivevano da qualche remoto angolo degli Urali ... tipe che dopo poche mail si dicevano pazze di me ...(inutile dire che le ho mandate a cagare dopo poco in quanto secondo me palesemente delle scammer ...); in conclusione su meetic mi sono dovuto negare io perché essendo abituato a trombare belle fiche non ne volevo sapere di scoparmi una così così e tantomeno dei cessi, e fidati molte di quelle che ho conosciuto su meetic volevano andare a letto già dalla prima sera, ma come ho detto a me manca il pelo sullo stomaco ...( forse a te no ...)
Poi ho conosciuto anche su Badoo, e lì effettivamente qualcuna l' ho purgata, per lo più ragazze sposate e fidanzate con degli autentici coglioni, e comunque solo per sfizio perché non erano certo delle super gnocche anzi ...direi donne molto ordinarie. In definitiva per quello che ho avuto modo di vedere su internet (soprattutto lì) ho visto che le strafiche o sono delle escort (alcuni profili li ho trovati in altro genere di siti ...) o cercano pari requisiti ... oppure non sono realmente interessate a conoscere ma solo a farsi ammirare da una montagna di sfigati che ancora non hanno capito come va il mondo ... ovviamente ci sono delle eccezioni, ma nessuno dei siti che tu hai citato mi sembra fra queste.
Ora ...io manco da un po da questo forum e avendo visto degli aggiornamenti su questo topic mi ero messo a dare un occhiata ... ho visto bene come hai esordito qui e ribadisco il concetto espresso sopra , peraltro vedo che continui con le spacconerie indi per cui avendo già incontrato numerosi soggetti come te sia qui che fuori evito di risponderti a tema ...potrei solo che é inutile
Per rispondere alla tua domanda da me non troverai recensioni sugli FKK o su altre mete del sesso pay, tutt' al più delle testimonianze in base alla mia esperienza ... testimonianze verificabili a differenza delle tue presunte conquiste.
Ribadisco non sei il primo troll che incontro qui e non sarai l' ultimo, semplicemente risparmiaci le chiacchiere inutili ... vuoi dare un contributo al forum ?! Bene ...dicevi di un altro sito buono per le conquiste free ... illuminaci e se son rose fioriranno ... diversamente evita polemiche inutili ... nessuno ti darà pacche sulla spalla in base ai tuoi racconti autoreferenziali ... qui non sei su seduction.net
Ma la domanda é : lavori per uno di questi siti che sponsorizzi ? C'é carenza di gonzi su internet ? Qual' é il tuo problema ? Sei qui solo per offendere ? Il fatto é che non si capisce il perché dei tuoi interventi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLatin_puma
24/04/2012 | 16:15
Newbie
@pawel senti "vitellone della costa romagnola" , io ho 38 anni.. ed le prime volte che ho inzuppato il biscotto e' stato nel 1989..in una bella spiaggia della sardegna , terra dove son nato....detto questo mi fermo.. perche' non ce' cosa piu' triste che uno scambio in questo 3d a dimostrare che ha trombatto di piu'.....continuo a ripeterti e cercarti di capire che non e' certo vantando il tuo palmares da vitellone di costa che la gente dara' piu' credibilita' ai tuoi post...ma invece dando informazioni concrete sui posti,gnocche ect ect... a me delle balle che racconti alle tipe per fargli prendere l'aereo per venire a rimini non me ne fotte un cazzo....giusto per essere chiari..
Gulliver
24/04/2012 | 16:27
Silver
sempre ammesso che le balle non le racconti qui ... Latin_puma, secondo me sponsorizza qualche sito di incontri, io non gli darei credibilità
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
24/04/2012 | 16:32
Gold
Io non sono qui per vantarmi ma ho dovuto provocare per far capire a certi tonti stile Gulliver che non è l'unico che riesce ad ottenere risultati più che buoni nel reale e nel virtuale...poi se il caro Gulliver ha beccato solo cessi sui siti d'incontro mi spiace molto per lui....i cessi ci sono effettivamente come le scam ma poi basta scartarle e si sceglie il meglio, ma bisogna esserne in grado ;) Il nostro Gulliver invece afferma che può dare certezze delle sue conquiste di supergnocche free...davvero? Dacci prova caro Gulli ;) Qui nessuno può provare un bel c... di niente, a meno che non sia andato in qualche FKK sito in Germania...per il resto possono essere considerate tutte chiacchere da bar ;)
Io non ho creato nessun blog o sito e non devo fare pubblicità a nessuno però mi stanno sul cazzo determinate affermazioni e quindi mi sento in dovere di intervenire...è questo forum democratico a sufficienza?
Poi come si evince dal grande latin_puma lui non crederà mai a niente di quello che uno scrive, del fatto di aver convinto le donne a farsi migliaia di km...e allora di cosa dovremmo parlare? Di quanto costa una puttana a Francoforte o a Berlino? Ma per piacere
P.S: Gulli non è per caso che mentre io facevo il "vitellone" alla fine degli anni 80 a Rimini, la tua mammina ti cambiava ancora il pannolone? Pulisciti la bocca piccolo Gulliver
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapistolero
24/04/2012 | 16:42
Gold
@Pawel , detto francamente e con tutto il rispetto, per me i discorsi incentrati sull'aspetto free sono roba da seduction.net e basta.
TROVA HOSTESS PER CENEC'é ben poco da parlare e scambiarsi idee e suggestioni in ambito free una volta che hai tagliato via il "mamma mia quanto sono un figo".....questa é la mia modesta opinione, poi per quel che mi riguarda tu e chiunque altro potete parlare di quello che volete, non mi disturba affatto.
Ovvio che se si sviluppa una discusione incentrata sui cellulari e sui guadagni delle mignotte thai io magari mi sento pure libero di intervenire e dire cose tipo "...ma che minchiata di discussione sarebbe questa?" come infatti é capitato in passato....ma questo vale anche viceversa per gli altri sulle discussioni a cui mi dedico io, e mi sta bene così.
La distinzione che fai tra fruitori del pay e del free é a mio parere una forzatura fuori luogo, come già detto la gnocca sempre gnocca é e ci piace a tutti...
Se l'Oscar di turno si risparmiasse certi attegiamenti da primadonna mentre racconta di essersi rimediato una seghetta stai pur certo che non staremmo tutti a dirgli quanto é un coglione...
Poi, in conclusione, che tu sìa così tanto contro i bordelli e le puttane secondo me questo non fa altro che precluderti una fonte di spasso e divertimento in più che nulla toglie al sano trollare in giro in cerca di free.....anche se devo ammettere che é anche un pò un punto di non ritorno quando realizzi la comodità di comprare quello che ti serve rispetto all'impegno necessario su tutti i fronti del doverlo chiedere in giro.
pistolero
24/04/2012 | 16:50
Gold
Cari Colleghi, per il bene di tutti e del forum stesso cerchiamo di non ridurci a sterili commenti puramente offensivi ed antagonistici...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Gulliver
24/04/2012 | 16:53
Silver
vedi Pawel da come scrivi direi che farai si e no la prima media, per carità ci siamo passati tutti ma non puoi assillare gli utenti di questo forum: a nessuno gliene frega un cazzo di quello che fai o hai fatto nella tua miserabile vita, non ce ne volere per questo, ma sei ridicolo se insisti.
Scrivi .."l nostro Gulliver invece afferma che può dare certezze delle sue conquiste di supergnocche free...davvero?" .. ma é falso, non l' ho mai asserito e proprio perché non posso dimostrarlo evito di sbandierare le mie conquiste in modo autoreferenziale in un sito di gente che non mi conosce e a cui non frega assolutamente un cazzo di darmi delle pacche sulle spalle ... a differenza di te che a quanto pare sei così insicuro da averne bisogno .
Direi che a te serve più uno psicologo che una community di utenti come questa: qui ci si viene essenzialmente per scambiarsi dritte utili al conseguimento dell' obiettivo (quando non per puro cazzeggio) sia free che pay senza pregiudizi e possibilmente senza attaccare gratuitamente il prossimo.
Se ti da fastidio che qualcuno abbia dato del coglione a Oscar (e comunque non io) rileggi alcuni passaggi in cui afferma di aver perso tempo e soldi appresso a una che gli ha fatto al massimo una sega .... e fattici una risata senza che ti incazzi, sei un po troppo su di giri per uno che scopa fotomodelle da tutto il mondo non ti pare ?! :-) Dai che non me ne frega un cazzo di perdere altro tempo con te bamboccio
Adieu
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
24/04/2012 | 17:04
Gold
Quoto l'amico @Gulliver...
Pawel
24/04/2012 | 17:07
Gold
@Gulliver, invece immagino che tu stia frequentando il Cepu, ti vedo come una fotocopia del Trota con un quoziente di intelligenza alquanto basso...mi spiace tanto piccolo Gulliver ;) Se leggessi meglio i miei post saresti in grado di distinguere tra provocazione, presa in giro, oppure l'essere seri quando è il caso....oppure anzichè essere un bambino a cui la mamma pulisce ancora il naso, da come scrivi sembri essere un pelo demente con alzheimer in fase avanzata. Tu purtroppo sei il tipico esempio di coglione di cui l'Italia farebbe a meno. Come scriveva Oscar Wilde a volte è meglio tacere e sembrare stupido che aprir bocca e togliere ogni dubbio....ecco tu con i tuoi interventi a me personalmente hai tolto ogni dubbio....ti lascio alle tue elucubrazioni e seghe mentali piccolo Gulli ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
24/04/2012 | 17:15
Gold
Suvvìa...nessuno di voi é un demente e questo lo sappiamo.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFede
24/04/2012 | 17:27
Newbie
@Loui. Non volevo fare il mestrino. Pensavo solo di farti cosa gradita correggendo l'errore. Anche se ormai penso sia difficile modificare il testo
TROVA HOSTESS PER CENEpussy_assassins
24/04/2012 | 18:34
Silver
Ormai.. è andata.. @oscar se ci leggi fai un'altra recensione.. un ginepraio hai scatenato !!!
Riassumendo 200 post in cui abbiamo sviscerato cm per cm il viaggio di oscar.. 200 per dire nulla, e 400 per dargli del coglionazzo buona media :D
Risulta polemico se chiedessi a vitelloni interventi puntuali ed interessanti. perché alla fine mi pare che ricerchiamo tutti la stessa cosa spunti interessanti di riflessione e informazioni, il resto sono chiacchere da bar con la differenza che al bar l'ironia riesce evidente, mentre qua ogni tanto si perde tra le righe se c'era.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore281
24/04/2012 | 18:58
Gold
@Fede non me la sono presa mica :) anzi la cosa mi ha fatto riflettere..
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Fede
24/04/2012 | 20:22
Newbie
Ragazzi, mi sto scocciando delle gare a chi ce l'ha piu lungo. Se uno vuole provare qualcosa è presto fatto. Esiste facebook. Se uno volesse mi vede su facebook, ho foto com la mia ultima tipa e altre sono ancora mie amiche . Quindi, se qualcouno volesse mostrare le tipe che si è fatto delle varie nazioni, in modo che possiamo vedere l'estetica del soggetto che rimorchia e le relative bellezze che possono essere sedotte, sarebbe interessante. Io sono a disposizione se qualcuno fosse interessato. Se anche gli altri si mettessero a disposizione nel mostrare alcune conquiste, la riterrei una cosa interessante, cosi capiamo di che livello di donne si parla e a cosa si può ambire. Altrimenti sono solo chiacchiere inutili
Pawel
24/04/2012 | 20:29
Gold
@fede, io credo di essere uno dei pochi a non avere facciabuco, il solo pensiero di aprire un account lì mi fa venire l'orticaria, però si può ovviare con skype per cui invece di rimanere nascosti dietro un monitor sentiamoci lì dove non ci saranno missunderstandings e ci potremmo confrontare in maniera amabile....aspetto con trepidazione i nick dei vari forumisti per una bella conference call....ma conosco i miei polli e nessuno si farà certamente avanti, purtroppo ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon c'è bisogno di renderlo pubblico, basta scriversi un messaggio privato...ci sarà il coraggio di fare questo passo? ;)
Fede
24/04/2012 | 20:31
Newbie
@ http://gnoccatravels.com/profile/743/LittleTruths. Mi sembri una persona intelligente, e infatti hai scritto questo. "anche se devo ammettere che é anche un pò un punto di non ritorno quando realizzi la comodità di comprare quello che ti serve rispetto all'impegno necessario su tutti i fronti del doverlo chiedere in giro."
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaAllora, io posso capire, farsi una trombata una volta in uno di questi fkk, ma se uno entra nel circolo vizioso dell'andare sempre a puttane, ma che cazzo di vita è? Allora tutte le emozioni che si provano con una donna? Ragazzi, mi fate sembrare un moralista, ma non esiste solo il sesso! Quando sonomin compagnia di una che mi piace , è bello anche riderci, scherzare, tenersi per mano... E poi cmq anche fare sesso... Vuoi mettere sentire la donna che ti piace che prova piacere , rispetto a una puttana che potrebbe fumarsi una sigaretta mentre scopa? Capisco se uno non tromba da mesi, ma credo che pagare sia proprio l'extrema ratio... Proprio se si é provato in tutti i modi e non si è trovato nulla
Fede
24/04/2012 | 20:45
Newbie
@Pawel. Allora, io sono a disposizione di chiunque (sia facebook che skype). Quindi, mi auguro che anche gli altri lo siano. Nessuno è obbligato, ma prego chi non si rendesse disponibile, ad evitare qualunque riferimento a sue presunte conquiste. Anzi, chiedo che tutti i recensori free mettano a disposizione foto con le tipe di cui parlano, in modo da vedere 1 se è la verità , ma soprattutto 2 se anche per gli altri trattasi davvero di fighe.
TROVA HOSTESS PER CENEQuesto non tanto per provare le abilità personali, ma perché tutti quelli che sento tornano dalle vacanze dicendo di aver visto orde di gnocche da 9, e allora penso " cazzo, solo dove vado io non è mai pieno di strafighe! " :)
Mi auguro di poter dare il via a una vera rivoluzione :)
Fede
24/04/2012 | 20:57
Newbie
Ah, e poi , per favore, non ditemi che chi parla di free è equiparabile ai Grandi Sfigati. Ma che cavolo, io mi sono iscritto (oltre che per dare del coglione ad oscar) per sapere quali sono le città con il miglior rapporto qualità/ abbordabilità.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Io parlerò sempre e solo di free, e solo in maniera obiettiva. E penso di essere un esempio ideale. Nel senso che sono un ragazzo di 30 anni, carino/ bello ma niente di incredibile, atletico ma nulla di incredibile, parlo correntemente inglese e nessun'altra lingua, bravo ad approcciare ma anche in questi caso nulla di trascendentale.
Quindi ritengo che le mie impressioni possano essere condivise da molti. E in ogni caso parlerò sempre , non tanto delle mie conquiste personali, quanto dell'impressione generale che mi danno le donne della città che visito
master
24/04/2012 | 21:10
Gold
A noi non frega un cazzo se uno scopa oppure no. Sono cazzi suoi, non siamo qui a fare le gare. Io l'ho scritto varie volte: non parlo delle scopate free perchè:
a- non sono dimostrabili
b- non sono info replicabili
Quindi che cazzo serve venire qui a dire: mi sono scopato una modella free ieri? Buon per te ;)
Se tu invece mi dici: nel bordello X lavora una modella e te la scopi per 100 euro. Questa è un'info utile, perchè un'altro può andare nel bordello X e scoparsi la modella a 100 euro.
Così se parlando di free, si può dire: nel locale Y, il mercoledì, c'è la serata "fashion" e si trovano le modelle (poi se te le riesci a scopare buon per te), anche questa è un info utile.
Mentre scrivere: io in ogni città dove vado mi scopo le modelle free. Non serve ad un emerito cazzo. Perchè non stai dando nessuna info utile a nessuno.
Come avevo già proposto: se si vuole parlare di Free o di Pay, dando informazioni utili questo è il forum giusto.
Quelli che vengono qui a raccontarci che "loro scopano un sacco" invece non servono ad un cazzo, e si dovrebbe creare il forum "discorsi da bar" dove chiunque può raccontare di quanto ha il cazzo lungo e di quante fighe si scopa, senza rompere le palle agli altri ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Fede
24/04/2012 | 21:14
Newbie
@master. Di principio sono d'accordo. Ho già esposto la mia sul come si dovrebbe fare per migliorare il valore del forum. Anche perché, vedendoci su facebook ci si puo anche fare un'idea. Posso pensare: beh, questo ha la mia età , esteticamente non siamo molto distanti e si è fatto questa che è un 8 .... Benissimo, allora ci vado anch'io!
Poi chiaro che l'estetica e l'età sono solo due dei fattori, però gia si hanno degli elementi su cui ragionare
master
24/04/2012 | 21:22
Gold
Per capire come va fatta una recensione, basta leggersi le recensioni "storiche" di gnoccatravels.
Strutturate così: qualche info generica sulla città, lista dei posti dove scopare pay, lista dei posti dove provare a scopare free. Con relative info sui vari locali.
In nessuna delle recensioni "storiche", c'è il commento su che figa si era scopato l'autore e su come era stato bravo a rimorchiarsela.
Rileggete le recensioni di questo sito per capire come vanno fatte. E per capire soprattutto quali sono le cose di cui a nessuno frega un cazzo (ad esempio se una tipa vi ha fatto una sega oppure no ;) )
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
24/04/2012 | 22:06
Gold
@Fede , esattamente quì casca l'asino; non é che uno va a puttane in caso di emergenza quando la pressione interna dei testicoli si fa insopportabile, ci si va quando si ha voglia del tipo di divertimento che il tipo di puttana che hai scelto può offrire.
Cerchiamo di non cadere negli stereotipi pseudofemministi delle puttane che si mangiano il panino con la mortadella mentre un cliente se le tromba eh, perché il mondo del sesso a pagamento é tanto ampio e variegato quanto lo é quello del sesso e basta.
Premettendo che non condivido l'idea che gli utenti di questo forum debbano essere catalogati e divisi come puttanieri o playboys, e sopratutto che LittleTruths é presente su questo forum innanzitutto in qualità di Viaggiatore (e questo lo capitalizzo e sottolineo senza nessuna falsa modestia), essendo anche maschio ed eterosessuale sono quì anche in qualità di amante della Gnocca; inoltre, non avendo problemi di autostima e/o di carattere morale/sociale, oltre ad essere un Viaggiatore ed un amante della Gnocca in generale sono anche un sostenitore del sesso a pagamento.
Questo per mettere in chiaro da quale pulpito viene la predica.
Vorrei anche precisare che non ho intenzione di fare proselitismi ma solo di cercare di far capire a chi non lo sapesse che alla fin fine, questo misterioso mondo del sesso a pagamento non é solo quella squallida e sordida dimensione infestata di criminali, mostri, pervertiti, disadattati sociali e vittime di abusi varii e della schiavitù che l'immaginario collettivo vuole far apparire...ma può essere, e spesso é, ben altro.
Dato che mi sembri scarsamente preparato sull'argomento prostitute, così come lo sono anche altri stimati colleghi quali @Loui e @Pawel , cercherò di rispondere alle tue domande nel modo migliore possibile; ovvero con sincerità e franchezza.
"Allora, io posso capire, farsi una trombata una volta in uno di questi fkk, ma se uno entra nel circolo vizioso dell'andare sempre a puttane, ma che cazzo di vita è?"
-Semplicemente, é la vita che sarebbe anche senza le puttane...ovvero può essere una vita piatta e grigia oppure anche una vita interessante e stimolante soto diversi aspetti.
Non é unicamente la sfera sessuale di una persona a definire la vita della persona stessa ma piuttosto il connubio di tutti gli aspetti che la compongono; ad esempio quello lavorativo, la realizzazione delle proprie aspettative di vita, la qualità dei rapporti umani a molti livelli e non solo al livello sessuale.
Detto ciò, per esperienza personale posso dirti che può essere una gran bella vita...non saprei dirti nel caso in cui uno non avesse altro rimedio che la prostituzione alla astinenza sessuale, ma nel mio caso la presenza di una "opzione puttane" é un'add positivo che nulla toglie a tutto il resto.
"Allora tutte le emozioni che si provano con una donna? Ragazzi, mi fate sembrare un moralista, ma non esiste solo il sesso! Quando sonomin compagnia di una che mi piace , è bello anche riderci, scherzare, tenersi per mano... E poi cmq anche fare sesso... "
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia-Ridere e scherzare sono il leitmotiv di tutte le situazioni in cui mi trovo in piacevole compagnìa, sia essa costituita di prostitute o no, sìa su una spiaggia o in una jungla tropicale sìa in un'FKK...quanto al tenersi per mano e passeggiare sulla spiaggia al tramonto, direi che non sìa molto la mia cup-of-tea ma ci sono molti fruitori dei servizi di prostitute che amano quel tipo di "servizio".
GFE la chiamano, che stà per Girl Friend Experience....l'esperienza di una fidanzata.
C'é a chi piace, probabilmente si tratta in questo caso di persone a cui questo tipo di esperienza manca, per quelle che possono essere varie ragioni.
Inoltre posso assicurarti che in molti casi le stesse ragazze che si prostituiscono, specialmente le più giovani ed inesperte, non sono molto conscienti dei limiti e boundaries che andrebbero osservati nella situazione in cui si trovano e finiscono per comportarsi esattamente come delle fidanzatine, con l'unica differenza che l'hai conquistata con un centone invece che con lo sfoggio delle qualità desiderabili che giustamente possiedi.
pistolero
24/04/2012 | 22:16
Gold
@Fede , apparte che dare del Coglione ad Oscar é sempre un'ottimo motivo per iscriversi al forum e credo con tutto il rispetto che sìa anche uno dei motivi principali per cui la gente si iscrive....poi le gare a chi cel'ha più lungo e chi si scopa le più fighe le dovete fare tra di voi immortali e irriducibili seduttori a tutti i costi.
TROVA HOSTESS PER CENEIo mica vengo quì sul forum a cercare complimenti o un'abbraccio virtuale o a cercare di convincere qualcuno di quanto sono un figo!
Se siete dei grandi seduttori fate le vostre videoconferenze e confrontate i vostri archivi fotografici e siate felici nella tranquillità che nessun puttaniere verrà a ficcarsi nelle vostre gare di seduzione...se avessimo tutti questa voglia matta di fracassarci i coglioni stai pur certo che spenderemmo molto meno tempo sul forum e molto più tempo nei supermercati a fare la spesa finta come il maestro Loui o a trollare le strade ed i club in cerca di free!
pistolero
24/04/2012 | 22:18
Gold
Quoto @master nei suoi ultimi due interventi e sottoscrivo!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Fede
24/04/2012 | 22:27
Newbie
@LittleTruths. Ma chi cazzo parla di seduTtori immortali? A me sembrava fosse una cosa molto utile a tutti vedere come sono le bellezze abbordabili nelle varie nazioni. Se poi voi non volete capire quel che dico.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMa poi scusa, uno paga per avere una che finge di essere una fidanzatina???? Ma non è meglio trovarsi una fidanzatina vera????
Pawel
24/04/2012 | 22:32
Gold
@master, ma scusa un attimo, mi sembri contradditorio nel senso che dici che le info utili riguardano i posti x e y e poi alla fine vai in giro per l'Europa e scopi una puttana in albergo dopo averla richiesta al portiere...e questo che cazzo di info sarebbe? E la stessa cosa di uno che vai ad esempio a Riga al coyote fly e dice che ha conosciuta una bella gnocca e poi se la porta a letto...non credi?
pistolero
24/04/2012 | 22:36
Gold
----e si vede che quelli che pagano per avere la fidanzatina son uomini che quel tipo di fidanzatina non possono permettersela, tipo ilcinquantenne grassottello e calvo che vuole la fidanzatina ventenne e carina.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMah, scambiarsi le foto delle conquiste mi sà tanto di grandi seduttori a dire il vero...ma poi scusa, vorresti mettere in pubblico le foto di una ragazza senza avere il suo permesso e solo con lo scopo di fare paragoni con altri amici virtuali?
Pawel
24/04/2012 | 22:38
Gold
@little truths, allora secondo il tuo ragionamento potrebbe essere un buon motivo iscriversi al forum e dare del coglione a chi va a puttane....io non vedo alcuna differenza...non usiamo 2 pesi e 2 misure...poi qui nessuno si vanta di aver scopata la top model, mi dici dove l'avresti letto? Perchè prima di intervenire non vi andate a leggere bene gli interventi e poi forse avete diritto a rispondere....mi sembrate degli integralisti della gnocca pay per cui se uno non è d'accordo dovrebbe scomparire...non funziona così in democrazia...ognuno esprime le proprie opinioni e se non piacciono chissenefrega....take it easy guys ;)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFede
24/04/2012 | 22:39
Newbie
Non dico di mettere le foto qui. Ma su facebook sono visibili, che problema c'è. Mica dobbiamo mettere foto delle ragazze nude. Solo vedere che bellezze ci sono. Ti ripeto, non voglio creare una gara tra seduttori. A me interessa vedere come sono le bellezze in Paesi dove on sono stato, come bulgaria, estonia, ecc.
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
24/04/2012 | 22:48
Gold
@Fede io le mie foto ed il mio profilo lo tengo privato....solo gli amici possono accedere agli album, non tutto il mondo.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ti ho inviato un messaggio privato.
Pawel
24/04/2012 | 22:54
Gold
@little and @master, perchè avete così timore di confrontarvi su skype? Non vi mangio mica e non sono così diabolico come sembro dai miei interventi ;) Vi aspetto tutti quanti carissimi forumisti ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città