Salve a tutti,sono appena tornato da un tour di 3 mesi in terra Ucraina,e paesi della gnocca vicina, e devo ammettere che la situazione è davvero sconfortante,quindi leggendo le numerose cazzate dei pallonari che continuano a pubblicare le loro gesta,inizio a raccontare la dura e cruda realtà, Ho fatto una media da 5 a 20
giorni in diverse città che elenco, Kiev, Dnepropetrovsk, Donetsk , Riga ,Tallinn ,Minsk,Pietroburgo,Cracovia,Vilnius e Varsavia. Perche' fare una cosi' lunga esperienza? La progettavo da molto tempo,causa studio non potevo viaggiare molto,ottenuta finalmente la laurea, con ottimi risultati mi sono fatto regalare dai miei genitori questo viaggio premio,non nascondo di essere di famiglia benestante,e invece di farmi regalare una nuova macchina, di cui non mi frega un cazzo (ho una Clio e mi sta bene) ho chiesto questo come regalo.
Premetto che parlo bene l'inglese e il Russo ( mia mamma è di Mosca) di aspetto piacevole , lineamenti mediteranei ed occhi azzurri,fisico prestante. Non ho avuto molte difficoltà ad avere qualche ragazza carina italiana, alcune anche sopra la media,voto 7 diciamo, nonostante ho sempre vissuto in un paese di merda, mi sono sempre visto allo specchio e vedendomi un bel maschio ,piacendomi,ho pensato che ero sprecato e volevo puntare a una bella ragazza di aspetto top model,voto 10 insomma,e quindi per avere piu' possibilità di trovarle non mi restava che andare li. Iniziamo a dire che un posto come Cracovia,la mia prima tappa,era scandalosissimo,rapporto nei locali uomo donna 4-1 e ragazze vestite a cazzo,dopo week end di 3 giorni decido di scappare via,penso sia un posto per poveri sfigati che puntano a qualche cessa,molte italiane sono meglio a mio avviso, a Varsavia la situazione era leggermente migliore ma solo in un locale il Platinum,ambiente pero' snob,usciva solo qualche chiaccherata,dopo 5 giorni vado via pure da li, in Polonia le belle tipe sono difficili da rimorchiare subito,con le medie o cesse le possibilità salgono,ma a quel punto restavo in Italia,polacchi fastidiosi,insomma non fa per me.
Da Varsavia mi sposto a Minsk dove resto 20 giorni, livelli altissimi,ho pensato,forse ci siamo,e invece a parte qualche sguardo curioso nei locali il rimorchio è praticamente nullo, nonostante il mio russo e le conversazioni,nelle discoteche la maggior parte delle tipe va per ballare,e sono con le loro comitive,qualcuna si presta alle conversazioni e ovviamente scrocca,nella maggior parte dei casi sono ragazze serie o arrampicatrici sociali,prendersi le tipe abbracciarle e baciarle è praticamente difficile,se lo fai te le bruci subito.
Per andare a letto con qualcuna di loro bisogna investire, ed io ho una bella tipa l'ho rimediata, ma ho dovuto tampinarla 12 giorni,e tra cene uscite, drink ho speso la bellezza di 800 euro,nel frattempo mi sono lavorato altre 2,organizzandomi gli appuntamenti, ed è stata dura, 15 giorni di continue uscite,conoscenze ,bacetti ,una spesa di 1000 euro ,senza eccedere troppo,ma offrendo offrendo anche a botte di 5 euro i soldi vanno via. Alla fine senza farmi scoprire ho frequentato 3 belle tipe allo stesso tempo,spendendo parecchio e solo una dopo 15 giorni si è concessa,le altre 2 solo baci,volevano conoscere meglio,causa relazione lunga e sistemazione finale.
Decido di andare via la situazione stava diventando noiosa, da viaggio divertimento era quasi diventato viaggio di nozze costoso,ho fatto parecchi rimorchi su strada ,avuto almeno 20 numeri di telefono, brevi conversazioni al bar,il punto era solo 1, parlare, scrocco scrocco,scrocco,posto buono solo per trovare la mogliettina insomma.
Mi sposto su Riga e Tallinn 8 giorni per parte,livelli altissimi,ma anche costi piu' elevati,in disco piu' facile il rimorchio,con qualcuna la limonata ci usciva pure ,con tante venivo respinto,e anche quando mi presentavo con educazione ,le tipe non erano per nulla interessate, e penso perche' ormai li sono invase dai turisti,in 16 giorni
tra i 2 posti solo a Riga ho beccato una venere,portata a letto dopo 6 giorni,e una spesa di 400 euro circa per offrire un po' tutto.Ma è stato un caso fortuito,sono stato rimbalzato da troppe tipe,e la cosa mi ha deluso parecchio.Tallinn idem ma senza concludere nulla. Da Tallinn sposto a san Pietroburgo altri 10 giorni, situazione pesantissima pure li,tipo Minsk,pure peggio 1000 euro spesi e solo bacetti,ultima sera una tipa mi ha fatto una sega,questo il massimo che ho preso da San Pietroburgo,oltre a una ventina di numeri di telefono raccolti di tipe piu' o meno carine.
Mi sposto in Ucraina 10 giorni per ogni città, di una noia mortale le prime 2 come divertimenti ,mentre Kiev deciamente meglio in un mese in terra Ucraina ho portato a letto 3 tipe dopo 5 giorni di frequentazione , una da 6 e altre 2 da 8,spesa totale 1500 euro. Questo viaggio
di 3 mesi mi e' costato in totale tutto compreso dai voli a hotel cibo e divertimenti ,12.000 euro,non sono un tipo che bada a spese,visto che me lo posso permettere,inoltre quando sono in presenza di una ragazza non mi piace avere il braccino corto, se ho da fare una cena di 50 euro la faccio o tavolo di 100 euro.
Tirando le somme 5 gnocche portate a letto in extremis (6 scopate con 5 tipe in totale in 3 mesi) , 20 belle
ragazze baciate e frequentate (1
sega e 1 ditalino) ,12 di loro dileguate con altre 8 sono rimasto in contatto Skype,e circa 200 approcci rimbalzati,ne approcciavo circa 4-5 al giorno come media. Se restavo stabile
in un posto le scopate aumentavano ma era praticamente come se mi fidanzavo,perche' restavo legato a una sola tipa,da tradire al massimo con una seconda,ma sarebbe stata durissima non farmi sgamare,i costi restavano tali.
Viste le cifre e i soldi spesi non mi è sembrato un viaggio tanto positivo dal punto di vista del rimorchio,considerando che per frequentare le 5 tipe da trombare
ho speso circa 2600 euro,penserete,ma questo è pirla a spendere una cifra simile, in realtà è un cazzo considerando che le ho frequentate circa 40 giorni nel complessivo,65 euro al giorno come media,che non mi pare una cifra pazzesca per mangiare ,uscire ,bere .
In una classica vacanza ai tropici o isole greche,sharm,,messico etc. ho raggiunto gli stessi risultati in 13 giorni,e li ci stava all inclusive per bere e mangiare ,con 700 euro di viaggio ero sistemato.
Mi rendo conto che 12000 euro non sono una spesa per il comune mortale,quindi mi chiedo,ma ne vale la pena andare in questi posti a scopo rimorchio? Meditate gente,meditate ,quando pensate alla parola est non è tutto rose e fiori,specialmente se si è tipi sfigati o brutti che in Italia hanno concluso poco, se vi accontentate delle tipe bruttine per quelle avrete voglia,le cifre le raddoppiate o triplicate,ma i costi saranno gli stessi se non più alti. Non fate i pirla e non vi rovinate, gente come me lo può fare e incide poco,ma una persona impiegata si rovina. Se volete andare a mignotte restate in Italia che spendete meno e la qualità resta uguale,se volete trovarvi li una fidanzata,potete farlo,come posso farlo io, ho 10 potenziali candidate mogliettine,che dovrò importare in Italia,e che analizzando un po' mi potrebbe costare circa 15.000 euro l'anno per mantenermela a casa ,visto che qui il lavoro non e' detto che lo trovino specialmente ora ,e saranno in tanti dai vostri fidati amici a volersele scopare,quindi bisogna essere certe prima di importare una tipa di questa in Italia. I casi di bidoni in passato a tanti coglionazzi compatrioti sono stati numerosissimi. Quindi ragazzi alla luce di questi fatti,che cazzo ci andate a fare all'est?
l ´unica cosa che ti rimane da fare e´ lavorarti i contatti per gli sbarchi, da effettuare a scaglioni. Un lavoro stradale piu´ sistematico ed organizzato avrebbe garantito piu´ perdite tra le fila nemiche. Bel quadretto che hai dipinto, la realta´ e´ quella.
Complimenti per la scelta del regalo di laurea e per il report, molto obiettivo e concreto.
Quanto all'import, considerato che ci sono già passato con una convivenza di due anni, rispetto a quanto affermi "visto che qui il lavoro non e' detto che lo trovino" ti dico, non lo trovano di sicuro, o meglio quel poco che trovano non gli andrà sicuramente bene.
Quindi prepara i 15.000 euro che come budget annuo vanno anche bene finché non te la sposi, se la ragazza è una che al limite si accontenta e non fa la scroccatrice di professione, oltre al mantenimento della bambina (paghetta e vestitini) ci sono poi infatti da considerare le uscite, weekend e viaggi insieme, le spese di casa che più o meno raddoppiano, le spese per il permesso di soggiorno, patente, motorino come minimo, palestra e qualche corso strano per non farla annoiare, magari il passaporto di lei che scade e che va rinnovato all'ambasciata di Roma o Milano, qualche biglietto aereo per rientrare a casa quando c'è qualche bega improvvisa in famiglia, la copertura economica della bega improvvisa in famiglia....
...e quindi aggiungo le mogliettine che cazzo le riportate a fare dall'est ?
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
nn centra l'eta' fidati io ho 22 anni e nn ho tutta questa esperienza....ma cavolo al platinium si becca e come.......la sera dopo te le scopi.....io neanche l'inglese so' benissimo....e ho detto tutto......
per quanto riguarda tallinn e riga posso confermare al 100%...
tipe da paura...forse le più belle donne nella mia vita le ho viste in estonia, un pelino meglio delle lettoni...
tallinn è una città romantica, il centro storico è carino, ma in disco non è così facile beccare, mi è successa la stessa cosa, si parlava con qualche gnocca ma non si concludeva nulla...son stato anche in qualche night ma le tipe non andavano oltre lo strip tease in privè. Avrò sbagliato night...ah ci son stato nel 2006, 6gg a riga e 4 a tallinn, e leggevo gia le rece su old gnoccatravel!
andai proprio in alcuni posti consigliati che non erano affatto male ma abbiamo avuto la sensazione che le tipe avessero gia qualche pregiudizio nei confronti degli italiani in generale...
All'Est ci si doveva andare nei primi anni '90, subito dopo la caduta del Muro, quando penso a certe scorribande in Polonia..........Comunque il mito dell'Italiano a mio avviso è sempre stato una credenza "Italiana" (appunto), li bastava che eri un Occidentale (cioè ricco ai loro occhi) e ti vedevano come un Mito.
A quei tempi stavo anche in Germania, e quando ci muovevamo eravamo in gruppo misto fra ragazzi Tedeschi e Italiani (età 19-20 anni), e non vi era alcuna differenza per loro, e fortunatamente un po di Tedesco lo conoscevano.
Comunque sempre a mio parere anche a quei tempi era Tutto pay, nel senso che venivano si con te, ma in cambio qualcosa la volevano, magari si accontentavano di poco (i collant o dei jeans valevano più dell'oro attuale) perchè NON avevano niente.
Infatti anche se qualche potenzialità si intravedeva non erano così belle come oggi, in quanto mal curate e peggio vestite (dire che indossavano stracci non è esagerare).
Altri tempi.
Chi di voi c'è stato in quegli anni credo possa confermare.
Ciao.
dai adesso nn si puo' andare all'est?????? ragazzi comportatevi bene e la polacca il giorno dopo se gli piaci te la da'..........certo se si e' brutto come un cane e usi metodi sbagliati e' normale andare in bianco......e nn mi venite a fare la lezione di storia.......
Ciao Manu,
Nessuna lezione di storia, ho solo detto che erano altri tempi, dove la bellezza non contava per niente (non sono bello, ahimè), contava solo la provenienza.
Infatti a forza di praticare l'Est alla fine mi sono sposato con una ragazza Albanese, ed ancora mi chiedo come ha fatto a preferirmi.
La Polonia di oggi la conosco solo dai racconti, mi sembra sono una quindicina d'anni che non ci vado (la moglie NON mi ci manda......).
Ciao.
se ti ha preferito vuol dire che sicuramente ci sai fare.......pero' per come avevi scritto sembrava che nn conviene andare in polonia........io do' per scontato che un po' la bellezza conta'........ormai e' cosi(in europa).........
Finché NON siete sposati conviene sempre girare, perché dopo girano solo le balle...
Vabbè dai era una battuta, amo mia moglie e gli sarò eternamente grato, ha scelto me perché mi ha sempre detto che sono stato insistente e non gli ho dato l'impressione di volermela solo portare a letto, ed ha aprezzato tutto quello che ho fatto per portarmela a casa, e credimi mi è costato tanto sia in termini di soldi che di tempo, per non parlare delle incazzature all'ambasciata.
Ho quasi 42 anni, quindi un po di esperienza la ho accumulata, e mi sono reso conto che a volte il modo in cui uno si propone può fare la differenza anche con ragazze che pensi irraggiungibili.
Comunque ti/vi consiglio anche qualche viaggetto in Albania (evitate Tirana però), nei paesini (Elbasan è molto carina) ci sono tante belle ragazze e non ancora troppo montate o esose.
Anche a livello di strutture si sono messi in regola coi tempi e i costi sono accessibili.
Io ci vado quasi ogni anno......con la moglie e i figli naturalmente....
Ciao.
12000 euro in 3 mesi non sono nrmmeno tanti, conta che ho conoscenti che li spendono in un mese qui in thai, senza strafare ma facendo quello che hai fatto tu con thai normali. quindi la tua recensione mi pare positiva. cosa pensavi ti cadessero ai piedi come pere, oramai queste cose nn accadono piu da nessuna parte del globo..
@Uli ,beh se la vedi così, ovvero considerando il rapporto spesa/trombata allora direi che non ci siamo proprio...ma in fin dei conti Oscar ha speso 4000 euro al mese per fare un'esperienza di vita, ha conosciuto una dozzina di tipe che se effettivamente sono di livello alto non é affatto male, anzi.
Saprà lui se ne é valsa la pena o no...
Intanto 4000 euro per mese di vacanza non sono tanti secondo me.
@LittleTruths l'esperienza di vita è impagabile e ha fatto bene a farla, però un conto è farla una volta, un conto è rifarla, specie a quei costi....è lui stesso a dirlo mi pare
4000€ per mese di vacanza non sono tantissimi, è vero, ma sono le 2 trombate al mese che sono un po' pochine in rapporto alla spesa
L esperienza di vita e´ impagabile. Su questo non si discute. Ma mi sembra di capire che e´ la recensione ad essere stata impostata (dallo scrivente) sul rapporto costi/benefici. Che non ci siamo e´ chiaro come il sole. Io quella somma non l´ho ancora spesa in 12 anni di viaggi, considerando la media di 40/60 voli all anno e permanenza per mesi o anni in altre nazioni. Voglio dire, sulle donne. Se hai metodo, se sei UN GRAN BEL FIGLIO DI PUTTANA ti trovi a scopare con un budget di 10/25 euro o totalmente gratis. Raramente ed eccezionalmente si sfora. E´ tutto metodo.
Io in Scandinavia riuscivo addirittura a farmi pagare da bere ed il taxi verso casa loro. Ricordo, una volta un tipa mi mise in mano un pezzo da 200 DKK mentre eravamo in taxi "scendi e compra due kebab". Rientrai in auto perche´ la fila era lunga. Tenni i soldi dicendo che avrei comprato nei pressi casa sua. Tergiversai, la scopai e le svuotai il frigo una volta a casa sua lasciando il posto il giorno dopo con le sue 200 corone in tasca. Tanto lei voleva solo scoparmi e scaricarmi, per quale motivo avrei dovuto avere scrupoli? potrei fare elenchi di storie simili, come cene scroccate a fotomodelle e poi scopate. Ma il succo e´:
Perche´ avere scrupoli con una scroccona ex sovietica e farsi spellare? perche´ non farsi girare il cervello, perche´ non essere astuti e mirare ai propri obiettivi come foste i piu´ sdolcinati dei diavoli?
Perche´ ho cacciato fuori enchantingboy? Perche ste scroccone vanno educate e scopate , perche l italiano che gira va addestrato a non fare danni, a migliorare la nostra immagine e a cercare di raggiungere un qualche obiettivo.
@Uli , si...infatti é lui stesso a sembrare non soddisfatto dai risultati, quindi si vede che non ne é valsa la pena in fin dei conti.
Probabilmente era partito carico di aspettative, chissà cosa credeva di combinare...4000 euro al mese sono abbastanza "standard" per una vacanza senza strafare ma senza stare a contare i centesimi.
Certo che se semplice sesso era quel che cercava, con quelle somme avrebbe potuto fare molto di meglio...sopratutto in un fkk. :D
Due trombate al mese sono pochine, é vero, ma é anche tutto relativo alla qualità...se si tromba Claudia Schiffer e Naomi Campbell in un mese non sarebbe poco affatto, sopratutto se oltre alla qualità intrinseca della donna c'é anche tutto attorno un'esperienza piacevole di quelle che non si dimenticano.
@LittleTruths chi al posto suo sapendo di trascorrere 3 mesi in giro per l'ex URSS con buona disponibilità economica e parlando bene russo non avrebbe avuto grandi aspettative?
@Uli , effettivamente...sì, concordo.
Fossi stato io al posto suo mi sarei piuttosto addentrato nelle provincie russe...quei territori che sono assolutamente off-limits a chiunque non sia fluente in russo, lì certo che combinava molto di meglio.
questa recensione non dico che da ragione a chi va a puttane,ma perlomeno giustifica il loro comportamento (ci sono anche io in questo gruppo)! su questo non ci sono dubbi! p.s. i soldi se sono INVESTITI bene o no non si decifrano dal livello di bellezza estetica della ragazza,ma dalla QUALITà della chiavata!
P.S. io personalmente con quel budget avrei alternato esperienze pay (tour di fkk,praga,thailandia....) a tentativi di esperienze free in modo da sfogarmi fisicamente ed essere meno assatanato nella ricerca di ragazze per strada o in disco.... la troppa foga porta spesso all insuccesso,e poi a quei costi non conviene proprio!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Manu1990 io ci credo che tu hai scopato a Varsavia,un bamboccio(ne) di 20 anni cosa cazzo si deve essere scopato li? Giusto una liceale di 18 anni mezza cessa,al platinium specialmente l'età è piu' elevata,figurati se cagavano te, qui si parla di top model, mica di qualche cessetta polacca che tutti sono capaci di farsi, zerbinando un po'. Riguardo le scopate si sono state poche, ma deve essere visto dalla prospettiva che se restavo già con la prima tipa per tutti e 3 mesi, scopavo ogni giorno e al massimo potevo tradirla senza farmi accorgere con qualche altra, ma non di più. Io ho 25 anni e sono abbastanza attraente, ma la bellezza è relativa, le tipe li cercano altro, la bellezza la guardano giusto a primo impatto ma per il resto sono molto diffidenti, nell'uomo cercano garanzie e sicurezze,a 24 anni sono tutte portate al matrimonio, se volete la scopata facile si va in altri posti , come la stessa Scandinavia o i vari villaggi turistici. Riguardo le cittadine russe distanti,non cambia molto la situazione rispetto la grande città,a parte il fatto che non sono divertenti del tutto e con meno servizi,ma li finisce a fare la classica vita da coppia come in qualsiasi altro posto.La lingua russa è importante solo in fase di approccio ma poi la cosa muore la, per scopartene tante in queste cittadine ci devi restare almeno 10 mesi organizzandoti per bene, in 2 mesi ricadi sempre nelle classiche 2-3 tipe, oltre non vai.Sulle russe e simili in genere bisogna investire, con il braccio corto si fa poca strada e la mia recensione e' volta pure a criticare tutti gli stronzoni che vanno in questi posti per 6 giorni con la speranza di fare chissachè in low cost, se cercate la fidanzatina fissa è altro discorso,ma se avete migliaia di euro da spendere,puntate piu' sui villaggi e posti turistici , beccherete molto di piu',garantito. In un posto come sharm, vilaggi sud e nord america, etc con 2000-2500 euro restate un mese all inclusive,e con ricambio continuo di turiste sicuramente più libertine.Quindi perche' andare ad est dove spenderete uguale se non molto di piu' per avere meno risultati? Io mi sono divertito alla fine,è stata una bella esperienza di vita che ha riguardato tante cose,ma la sconsiglio al comune italicus merdis che punta a fare chissà quali razzie.
guarda ti stai proprio sbagliando che l'eta' sia alta al platinium........poi cmq mi sono scopato una di 24 al platinium nn una liceale mi dispiace deluderti....ma hai fatto un quadro generale di varsavia sbagliato......poi uno ho 22 anni e te nn mi pare che sei un uomo vissuto a 25 anni..quindi prima d scrivere certe cazzate conta fino a 10 oscar...........
Oscar sono d´accordo con molto di quello che dici, ma non con tutto.
Per esempio, il divincolarsi non bisogna vederlo come un "tradimento", non bisogna vivere col terrore di essere scoperti. Al contrario, bisogna essere bravi a creare quella situazione di presenza/assenza, saperla creare e gestire con metodo, allora si che ci si puo´ dedicare a tutte. Non voglio nascondere che questo tipo di Lavoro porta via energie sia fisiche che mentali, qui si parla di protocollare con 5 tipe al giorno e nello stesso tempo andare a caccia di nuove. Essere tempesatati di sms, ragionare e rispondere mentre si e´ concentrati in Strada con Lavori sistematici. Il mandare sms ad altre mentre si e´ al letto con una, il saper spostare appuntamenti con motivi credibili, il potere e la fortuna di chiudere rapidamente arrivando a Fase3 nel giro di qualche ora o di qualche giorno.
Non ce´ la scopata facile da nessuna parte, ne´ in Lettonia ne´ in Scandinavia. Ce ´il metodo, che e´ un´arma molto potente ma comunque non sempre una garanzia assoluta.
io a 22-23 mi facevo alcune modelle di professione di 24-28 anni... non mettetela sul piano dell ´eta´ perfavore. E cerchiamo di non scornarci ma di fare discorsi costruttivi.
cmq mi disp ma io sono stato a varsavia a capodanno quini figuratevi......su varsavia ha detto delle cazzate........su gli altri posti nn lo so perche' nn ci sono stato
ragazzi sinceramente con recensione mi sembra ok molto realistica, sicuramente onesta e ancor di piu da rispettare.
Ma mi permetto di dire forse un po' pessimista.
Anche io sono tornato da poco da un viaggio in ucr cmq molto breve nn come il tuo, e posterò le mie impressioni appena possibile.
Era per caso il tuo primo viaggio serio nell'est? perchè l'esperienza conta moltissimo, piu della bella presenza e delle lingue a volte.
Io ho circa la tua età ma di viaggi ad est ne ho già fatto e che differenza di preparazione e che miglioramente nel tempo.
Mi spingo a dire solo che:
1 A me nn è mai stato necessario spendere cosi tanto, ovviam rapportato a peiodi piu brevi
2 Non sono tutte in cerca di sposarsi o solo di spolparti.
3Ancora in certe zone dell'est c'è un notevole vantaggio per il brand italico vero nn italiota
4 è molto pericoloso pagare cene, aperirivi ecc cosi senza problemi solo perchè si ha la disponibilità... si continua ad alimentare il mito che siamo polli da spennare.
Da ultimo hai tutta la mia solidarietà, e sicuramente per me dici il vero quando affermi che è molto difficle concludere in 2 gg con stra gnocche stile one night stand.
Verissimo, solo dico io, un po' piu di ottimismo con il giusto metodo @Loui docet, i risultati si possono conseguire.
Io con ragazze rumene, bulgare, polacche, e ucraine per ora mi sn trovato bene, free ovviam, e senza fiumi di denare affatto.
@Franz considera anche il diverso contesto nel quale tu e Oscar siete andati ad est : tu ti muovi generalmente in contesti strutturati (congressi) in cui non solo è facile conoscere un sacco di gente in poco tempo ma c'è anche un immediato affidamento reciproco (fiducia) sulle qualità di chi è lì.
Al contrario Oscar c'è andato da turista solitario ed è normale che ci sia un po' di diffidenza da parte delle ragazze, dato che quelli sono paesi che attirano soprattutto un certo tipo di turismo (quello sessuale), al punto da aver coniato il termine "pellegrinaggio" per chi va lì solo per la gnocca.
non mi sembra che Franz si muova solo per conferenze, mi corregga se sbaglio.
Il punto e´che, come giustamente ha osservato, entra in gioco il fattore esperienza e conoscenza effettiva dei Campi da Gioco,delle culture e delle mentalita´ del Nemico. Cose che si acquiscono dopo ripetuti viaggi, dopo anni di pratica. Io questo l ho detto da sempre. Puoi anche essere bellissimo, o avere dalla tua un budget astronomico... ma a quel punto conta anche quanto hai viaggiato, quanto sei cresciuto, quante trasferte di Champions hai alle spalle...
@Loui per quel che ho capito Franz conosce soprattutto (non "solo") grazie ai congressi e poi approfondisce la conoscenza delle gnocche con viaggi dedicati.
Ovvio che l'esperienza sia un fattore determinante, come sempre del resto.
A mio avviso (e di est penso di avere una minima esperienza) la verita sta un po' in tutti i pareri esternati dai vari amici viaggiatori @franz ho seguito con interesse il tuo parere visto il grande rispetto che mi hai sempre dimostrato, sono d'accordo con te
Secondo me l'amico Oscar avrebbe potuto mietere un'infinita' di vittime se fosse rimasto molto tempo negli stessi posti, ha preferito giustamente cambiare per vedere di più e soddisfare maggiormente la sua curiosita di viaggiatore..e ci sta..ma a mio avviso uno dei dogmi principali dei paesi dell'est è proprio quello di non fare troppi spezzatini, presidiare il più possibile le varie localita in cui si risiede, spesso per quello che mi riguarda le soddisfazioni maggiori sono arrivate dopo i primi 6-8 giorni di permanenza nello stesso posto, un po' di noviziato lo si paga sempre e l'esperienza nei paesi dell'est è il fattore di gran lunga più importante; se si cambia location diventa sempre tutto da rifare, e si accumula nervosismo (che è alquanto deleterio)
Ha ragione l'amico Oscar, i paesi dell'est non regalano più niente da anni, ormai è una trasferta da professionisti che sanno cosa li aspetta e sanno come muoversi..se affrontata con lo spirito giusto è una trasferta che regala emozioni incredibili, ma non è per tutti..inoltre non si possono paragonare Rep. Baltiche, UA, Polonia..in comune hanno solo le fike spaziali che popolano questo luoghi..ma ognuno ha la propria mentalita, e sono cose di cui bisogna fare esperienza, altrimenti si corre il rischio di ridurre il tutto ad un Value for Money, e per me non è cosi..buon viaggio a tutti gli amici
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Oscar
10/02/2012 | 14:25
Silver
Salve a tutti,sono appena tornato da un tour di 3 mesi in terra Ucraina,e paesi della gnocca vicina, e devo ammettere che la situazione è davvero sconfortante,quindi leggendo le numerose cazzate dei pallonari che continuano a pubblicare le loro gesta,inizio a raccontare la dura e cruda realtà, Ho fatto una media da 5 a 20
giorni in diverse città che elenco, Kiev, Dnepropetrovsk, Donetsk , Riga ,Tallinn ,Minsk,Pietroburgo,Cracovia,Vilnius e Varsavia. Perche' fare una cosi' lunga esperienza? La progettavo da molto tempo,causa studio non potevo viaggiare molto,ottenuta finalmente la laurea, con ottimi risultati mi sono fatto regalare dai miei genitori questo viaggio premio,non nascondo di essere di famiglia benestante,e invece di farmi regalare una nuova macchina, di cui non mi frega un cazzo (ho una Clio e mi sta bene) ho chiesto questo come regalo.
Premetto che parlo bene l'inglese e il Russo ( mia mamma è di Mosca) di aspetto piacevole , lineamenti mediteranei ed occhi azzurri,fisico prestante. Non ho avuto molte difficoltà ad avere qualche ragazza carina italiana, alcune anche sopra la media,voto 7 diciamo, nonostante ho sempre vissuto in un paese di merda, mi sono sempre visto allo specchio e vedendomi un bel maschio ,piacendomi,ho pensato che ero sprecato e volevo puntare a una bella ragazza di aspetto top model,voto 10 insomma,e quindi per avere piu' possibilità di trovarle non mi restava che andare li. Iniziamo a dire che un posto come Cracovia,la mia prima tappa,era scandalosissimo,rapporto nei locali uomo donna 4-1 e ragazze vestite a cazzo,dopo week end di 3 giorni decido di scappare via,penso sia un posto per poveri sfigati che puntano a qualche cessa,molte italiane sono meglio a mio avviso, a Varsavia la situazione era leggermente migliore ma solo in un locale il Platinum,ambiente pero' snob,usciva solo qualche chiaccherata,dopo 5 giorni vado via pure da li, in Polonia le belle tipe sono difficili da rimorchiare subito,con le medie o cesse le possibilità salgono,ma a quel punto restavo in Italia,polacchi fastidiosi,insomma non fa per me.
Da Varsavia mi sposto a Minsk dove resto 20 giorni, livelli altissimi,ho pensato,forse ci siamo,e invece a parte qualche sguardo curioso nei locali il rimorchio è praticamente nullo, nonostante il mio russo e le conversazioni,nelle discoteche la maggior parte delle tipe va per ballare,e sono con le loro comitive,qualcuna si presta alle conversazioni e ovviamente scrocca,nella maggior parte dei casi sono ragazze serie o arrampicatrici sociali,prendersi le tipe abbracciarle e baciarle è praticamente difficile,se lo fai te le bruci subito.
Per andare a letto con qualcuna di loro bisogna investire, ed io ho una bella tipa l'ho rimediata, ma ho dovuto tampinarla 12 giorni,e tra cene uscite, drink ho speso la bellezza di 800 euro,nel frattempo mi sono lavorato altre 2,organizzandomi gli appuntamenti, ed è stata dura, 15 giorni di continue uscite,conoscenze ,bacetti ,una spesa di 1000 euro ,senza eccedere troppo,ma offrendo offrendo anche a botte di 5 euro i soldi vanno via. Alla fine senza farmi scoprire ho frequentato 3 belle tipe allo stesso tempo,spendendo parecchio e solo una dopo 15 giorni si è concessa,le altre 2 solo baci,volevano conoscere meglio,causa relazione lunga e sistemazione finale.
Decido di andare via la situazione stava diventando noiosa, da viaggio divertimento era quasi diventato viaggio di nozze costoso,ho fatto parecchi rimorchi su strada ,avuto almeno 20 numeri di telefono, brevi conversazioni al bar,il punto era solo 1, parlare, scrocco scrocco,scrocco,posto buono solo per trovare la mogliettina insomma.
Mi sposto su Riga e Tallinn 8 giorni per parte,livelli altissimi,ma anche costi piu' elevati,in disco piu' facile il rimorchio,con qualcuna la limonata ci usciva pure ,con tante venivo respinto,e anche quando mi presentavo con educazione ,le tipe non erano per nulla interessate, e penso perche' ormai li sono invase dai turisti,in 16 giorni
tra i 2 posti solo a Riga ho beccato una venere,portata a letto dopo 6 giorni,e una spesa di 400 euro circa per offrire un po' tutto.Ma è stato un caso fortuito,sono stato rimbalzato da troppe tipe,e la cosa mi ha deluso parecchio.Tallinn idem ma senza concludere nulla. Da Tallinn sposto a san Pietroburgo altri 10 giorni, situazione pesantissima pure li,tipo Minsk,pure peggio 1000 euro spesi e solo bacetti,ultima sera una tipa mi ha fatto una sega,questo il massimo che ho preso da San Pietroburgo,oltre a una ventina di numeri di telefono raccolti di tipe piu' o meno carine.
Mi sposto in Ucraina 10 giorni per ogni città, di una noia mortale le prime 2 come divertimenti ,mentre Kiev deciamente meglio in un mese in terra Ucraina ho portato a letto 3 tipe dopo 5 giorni di frequentazione , una da 6 e altre 2 da 8,spesa totale 1500 euro. Questo viaggio
di 3 mesi mi e' costato in totale tutto compreso dai voli a hotel cibo e divertimenti ,12.000 euro,non sono un tipo che bada a spese,visto che me lo posso permettere,inoltre quando sono in presenza di una ragazza non mi piace avere il braccino corto, se ho da fare una cena di 50 euro la faccio o tavolo di 100 euro.
Tirando le somme 5 gnocche portate a letto in extremis (6 scopate con 5 tipe in totale in 3 mesi) , 20 belle
ragazze baciate e frequentate (1
sega e 1 ditalino) ,12 di loro dileguate con altre 8 sono rimasto in contatto Skype,e circa 200 approcci rimbalzati,ne approcciavo circa 4-5 al giorno come media. Se restavo stabile
in un posto le scopate aumentavano ma era praticamente come se mi fidanzavo,perche' restavo legato a una sola tipa,da tradire al massimo con una seconda,ma sarebbe stata durissima non farmi sgamare,i costi restavano tali.
Viste le cifre e i soldi spesi non mi è sembrato un viaggio tanto positivo dal punto di vista del rimorchio,considerando che per frequentare le 5 tipe da trombare
ho speso circa 2600 euro,penserete,ma questo è pirla a spendere una cifra simile, in realtà è un cazzo considerando che le ho frequentate circa 40 giorni nel complessivo,65 euro al giorno come media,che non mi pare una cifra pazzesca per mangiare ,uscire ,bere .
In una classica vacanza ai tropici o isole greche,sharm,,messico etc. ho raggiunto gli stessi risultati in 13 giorni,e li ci stava all inclusive per bere e mangiare ,con 700 euro di viaggio ero sistemato.
Mi rendo conto che 12000 euro non sono una spesa per il comune mortale,quindi mi chiedo,ma ne vale la pena andare in questi posti a scopo rimorchio? Meditate gente,meditate ,quando pensate alla parola est non è tutto rose e fiori,specialmente se si è tipi sfigati o brutti che in Italia hanno concluso poco, se vi accontentate delle tipe bruttine per quelle avrete voglia,le cifre le raddoppiate o triplicate,ma i costi saranno gli stessi se non più alti. Non fate i pirla e non vi rovinate, gente come me lo può fare e incide poco,ma una persona impiegata si rovina. Se volete andare a mignotte restate in Italia che spendete meno e la qualità resta uguale,se volete trovarvi li una fidanzata,potete farlo,come posso farlo io, ho 10 potenziali candidate mogliettine,che dovrò importare in Italia,e che analizzando un po' mi potrebbe costare circa 15.000 euro l'anno per mantenermela a casa ,visto che qui il lavoro non e' detto che lo trovino specialmente ora ,e saranno in tanti dai vostri fidati amici a volersele scopare,quindi bisogna essere certe prima di importare una tipa di questa in Italia. I casi di bidoni in passato a tanti coglionazzi compatrioti sono stati numerosissimi. Quindi ragazzi alla luce di questi fatti,che cazzo ci andate a fare all'est?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
10/02/2012 | 15:37
Gold
l ´unica cosa che ti rimane da fare e´ lavorarti i contatti per gli sbarchi, da effettuare a scaglioni. Un lavoro stradale piu´ sistematico ed organizzato avrebbe garantito piu´ perdite tra le fila nemiche. Bel quadretto che hai dipinto, la realta´ e´ quella.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Uli
10/02/2012 | 16:00 36-50
Silver
Condivido, ottima rece. Tra prendere numeri di telefono o limonare in disco e trombare una vera gnocca ce ne corre, come hai giustamente sottolineato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore845
10/02/2012 | 16:27
Silver
Complimenti per la scelta del regalo di laurea e per il report, molto obiettivo e concreto.
Quanto all'import, considerato che ci sono già passato con una convivenza di due anni, rispetto a quanto affermi "visto che qui il lavoro non e' detto che lo trovino" ti dico, non lo trovano di sicuro, o meglio quel poco che trovano non gli andrà sicuramente bene.
Quindi prepara i 15.000 euro che come budget annuo vanno anche bene finché non te la sposi, se la ragazza è una che al limite si accontenta e non fa la scroccatrice di professione, oltre al mantenimento della bambina (paghetta e vestitini) ci sono poi infatti da considerare le uscite, weekend e viaggi insieme, le spese di casa che più o meno raddoppiano, le spese per il permesso di soggiorno, patente, motorino come minimo, palestra e qualche corso strano per non farla annoiare, magari il passaporto di lei che scade e che va rinnovato all'ambasciata di Roma o Milano, qualche biglietto aereo per rientrare a casa quando c'è qualche bega improvvisa in famiglia, la copertura economica della bega improvvisa in famiglia....
...e quindi aggiungo le mogliettine che cazzo le riportate a fare dall'est ?
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
manu1990
10/02/2012 | 16:35
Newbie
certo se nn sei riuscito a rimorchiare a varsavia le cose sono due......o sei brutto da morire o nn ci sai proprio fare fattelo dire.......
TROVA HOSTESS PER CENEEl_Puerco
10/02/2012 | 16:39
Silver
scusa Oscar, quanti anni hai? l'età conta.....
manu1990
10/02/2012 | 16:44
Newbie
nn centra l'eta' fidati io ho 22 anni e nn ho tutta questa esperienza....ma cavolo al platinium si becca e come.......la sera dopo te le scopi.....io neanche l'inglese so' benissimo....e ho detto tutto......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkuno
10/02/2012 | 17:56
Newbie
per quanto riguarda tallinn e riga posso confermare al 100%...
TROVA HOSTESS PER CENEtipe da paura...forse le più belle donne nella mia vita le ho viste in estonia, un pelino meglio delle lettoni...
tallinn è una città romantica, il centro storico è carino, ma in disco non è così facile beccare, mi è successa la stessa cosa, si parlava con qualche gnocca ma non si concludeva nulla...son stato anche in qualche night ma le tipe non andavano oltre lo strip tease in privè. Avrò sbagliato night...ah ci son stato nel 2006, 6gg a riga e 4 a tallinn, e leggevo gia le rece su old gnoccatravel!
andai proprio in alcuni posti consigliati che non erano affatto male ma abbiamo avuto la sensazione che le tipe avessero gia qualche pregiudizio nei confronti degli italiani in generale...
apueest
10/02/2012 | 20:38
Newbie
Bravissimo Oscar ,complimenti per la recensione e per la sincerità.Si tromba solo a pagamento ................
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLeon
10/02/2012 | 20:56
Newbie
All'Est ci si doveva andare nei primi anni '90, subito dopo la caduta del Muro, quando penso a certe scorribande in Polonia..........Comunque il mito dell'Italiano a mio avviso è sempre stato una credenza "Italiana" (appunto), li bastava che eri un Occidentale (cioè ricco ai loro occhi) e ti vedevano come un Mito.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEA quei tempi stavo anche in Germania, e quando ci muovevamo eravamo in gruppo misto fra ragazzi Tedeschi e Italiani (età 19-20 anni), e non vi era alcuna differenza per loro, e fortunatamente un po di Tedesco lo conoscevano.
Comunque sempre a mio parere anche a quei tempi era Tutto pay, nel senso che venivano si con te, ma in cambio qualcosa la volevano, magari si accontentavano di poco (i collant o dei jeans valevano più dell'oro attuale) perchè NON avevano niente.
Infatti anche se qualche potenzialità si intravedeva non erano così belle come oggi, in quanto mal curate e peggio vestite (dire che indossavano stracci non è esagerare).
Altri tempi.
Chi di voi c'è stato in quegli anni credo possa confermare.
Ciao.
manu1990
10/02/2012 | 21:01
Newbie
dai adesso nn si puo' andare all'est?????? ragazzi comportatevi bene e la polacca il giorno dopo se gli piaci te la da'..........certo se si e' brutto come un cane e usi metodi sbagliati e' normale andare in bianco......e nn mi venite a fare la lezione di storia.......
TROVA HOSTESS PER CENELeon
10/02/2012 | 21:13
Newbie
Ciao Manu,
Nessuna lezione di storia, ho solo detto che erano altri tempi, dove la bellezza non contava per niente (non sono bello, ahimè), contava solo la provenienza.
Infatti a forza di praticare l'Est alla fine mi sono sposato con una ragazza Albanese, ed ancora mi chiedo come ha fatto a preferirmi.
La Polonia di oggi la conosco solo dai racconti, mi sembra sono una quindicina d'anni che non ci vado (la moglie NON mi ci manda......).
Ciao.
manu1990
10/02/2012 | 21:21
Newbie
se ti ha preferito vuol dire che sicuramente ci sai fare.......pero' per come avevi scritto sembrava che nn conviene andare in polonia........io do' per scontato che un po' la bellezza conta'........ormai e' cosi(in europa).........
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeon
10/02/2012 | 21:39
Newbie
Finché NON siete sposati conviene sempre girare, perché dopo girano solo le balle...
TROVA HOSTESS PER CENEVabbè dai era una battuta, amo mia moglie e gli sarò eternamente grato, ha scelto me perché mi ha sempre detto che sono stato insistente e non gli ho dato l'impressione di volermela solo portare a letto, ed ha aprezzato tutto quello che ho fatto per portarmela a casa, e credimi mi è costato tanto sia in termini di soldi che di tempo, per non parlare delle incazzature all'ambasciata.
Ho quasi 42 anni, quindi un po di esperienza la ho accumulata, e mi sono reso conto che a volte il modo in cui uno si propone può fare la differenza anche con ragazze che pensi irraggiungibili.
Comunque ti/vi consiglio anche qualche viaggetto in Albania (evitate Tirana però), nei paesini (Elbasan è molto carina) ci sono tante belle ragazze e non ancora troppo montate o esose.
Anche a livello di strutture si sono messi in regola coi tempi e i costi sono accessibili.
Io ci vado quasi ogni anno......con la moglie e i figli naturalmente....
Ciao.
yuda
10/02/2012 | 21:42
Newbie
12000 euro in 3 mesi non sono nrmmeno tanti, conta che ho conoscenti che li spendono in un mese qui in thai, senza strafare ma facendo quello che hai fatto tu con thai normali. quindi la tua recensione mi pare positiva. cosa pensavi ti cadessero ai piedi come pere, oramai queste cose nn accadono piu da nessuna parte del globo..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUli
10/02/2012 | 22:06 36-50
Silver
@yuda considera che sono 12.000€ per sole 6 ciulate in 3 mesi, cioè una media di 2.000€ a trombata....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
11/02/2012 | 05:59
Gold
@Uli ,beh se la vedi così, ovvero considerando il rapporto spesa/trombata allora direi che non ci siamo proprio...ma in fin dei conti Oscar ha speso 4000 euro al mese per fare un'esperienza di vita, ha conosciuto una dozzina di tipe che se effettivamente sono di livello alto non é affatto male, anzi.
TROVA HOSTESS PER CENESaprà lui se ne é valsa la pena o no...
Intanto 4000 euro per mese di vacanza non sono tanti secondo me.
Uli
11/02/2012 | 06:18 36-50
Silver
@LittleTruths l'esperienza di vita è impagabile e ha fatto bene a farla, però un conto è farla una volta, un conto è rifarla, specie a quei costi....è lui stesso a dirlo mi pare
4000€ per mese di vacanza non sono tantissimi, è vero, ma sono le 2 trombate al mese che sono un po' pochine in rapporto alla spesa
Viaggiatore281
11/02/2012 | 06:49
Gold
L esperienza di vita e´ impagabile. Su questo non si discute. Ma mi sembra di capire che e´ la recensione ad essere stata impostata (dallo scrivente) sul rapporto costi/benefici. Che non ci siamo e´ chiaro come il sole. Io quella somma non l´ho ancora spesa in 12 anni di viaggi, considerando la media di 40/60 voli all anno e permanenza per mesi o anni in altre nazioni. Voglio dire, sulle donne. Se hai metodo, se sei UN GRAN BEL FIGLIO DI PUTTANA ti trovi a scopare con un budget di 10/25 euro o totalmente gratis. Raramente ed eccezionalmente si sfora. E´ tutto metodo.
Io in Scandinavia riuscivo addirittura a farmi pagare da bere ed il taxi verso casa loro. Ricordo, una volta un tipa mi mise in mano un pezzo da 200 DKK mentre eravamo in taxi "scendi e compra due kebab". Rientrai in auto perche´ la fila era lunga. Tenni i soldi dicendo che avrei comprato nei pressi casa sua. Tergiversai, la scopai e le svuotai il frigo una volta a casa sua lasciando il posto il giorno dopo con le sue 200 corone in tasca. Tanto lei voleva solo scoparmi e scaricarmi, per quale motivo avrei dovuto avere scrupoli? potrei fare elenchi di storie simili, come cene scroccate a fotomodelle e poi scopate. Ma il succo e´:
Perche´ avere scrupoli con una scroccona ex sovietica e farsi spellare? perche´ non farsi girare il cervello, perche´ non essere astuti e mirare ai propri obiettivi come foste i piu´ sdolcinati dei diavoli?
Perche´ ho cacciato fuori enchantingboy? Perche ste scroccone vanno educate e scopate , perche l italiano che gira va addestrato a non fare danni, a migliorare la nostra immagine e a cercare di raggiungere un qualche obiettivo.
FUORI LE PALLE !!
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
pistolero
11/02/2012 | 06:51
Gold
@Uli , si...infatti é lui stesso a sembrare non soddisfatto dai risultati, quindi si vede che non ne é valsa la pena in fin dei conti.
TROVA HOSTESS PER CENEProbabilmente era partito carico di aspettative, chissà cosa credeva di combinare...4000 euro al mese sono abbastanza "standard" per una vacanza senza strafare ma senza stare a contare i centesimi.
Certo che se semplice sesso era quel che cercava, con quelle somme avrebbe potuto fare molto di meglio...sopratutto in un fkk. :D
Due trombate al mese sono pochine, é vero, ma é anche tutto relativo alla qualità...se si tromba Claudia Schiffer e Naomi Campbell in un mese non sarebbe poco affatto, sopratutto se oltre alla qualità intrinseca della donna c'é anche tutto attorno un'esperienza piacevole di quelle che non si dimenticano.
pistolero
11/02/2012 | 06:56
Gold
@Loui , sei in missione! :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUli
11/02/2012 | 07:05 36-50
Silver
@LittleTruths chi al posto suo sapendo di trascorrere 3 mesi in giro per l'ex URSS con buona disponibilità economica e parlando bene russo non avrebbe avuto grandi aspettative?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
11/02/2012 | 07:17
Gold
@Uli , effettivamente...sì, concordo.
TROVA HOSTESS PER CENEFossi stato io al posto suo mi sarei piuttosto addentrato nelle provincie russe...quei territori che sono assolutamente off-limits a chiunque non sia fluente in russo, lì certo che combinava molto di meglio.
PINOPRAGA
11/02/2012 | 07:38
Silver
questa recensione non dico che da ragione a chi va a puttane,ma perlomeno giustifica il loro comportamento (ci sono anche io in questo gruppo)! su questo non ci sono dubbi! p.s. i soldi se sono INVESTITI bene o no non si decifrano dal livello di bellezza estetica della ragazza,ma dalla QUALITà della chiavata!
P.S. io personalmente con quel budget avrei alternato esperienze pay (tour di fkk,praga,thailandia....) a tentativi di esperienze free in modo da sfogarmi fisicamente ed essere meno assatanato nella ricerca di ragazze per strada o in disco.... la troppa foga porta spesso all insuccesso,e poi a quei costi non conviene proprio!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Oscar
11/02/2012 | 09:16
Silver
Manu1990 io ci credo che tu hai scopato a Varsavia,un bamboccio(ne) di 20 anni cosa cazzo si deve essere scopato li? Giusto una liceale di 18 anni mezza cessa,al platinium specialmente l'età è piu' elevata,figurati se cagavano te, qui si parla di top model, mica di qualche cessetta polacca che tutti sono capaci di farsi, zerbinando un po'. Riguardo le scopate si sono state poche, ma deve essere visto dalla prospettiva che se restavo già con la prima tipa per tutti e 3 mesi, scopavo ogni giorno e al massimo potevo tradirla senza farmi accorgere con qualche altra, ma non di più. Io ho 25 anni e sono abbastanza attraente, ma la bellezza è relativa, le tipe li cercano altro, la bellezza la guardano giusto a primo impatto ma per il resto sono molto diffidenti, nell'uomo cercano garanzie e sicurezze,a 24 anni sono tutte portate al matrimonio, se volete la scopata facile si va in altri posti , come la stessa Scandinavia o i vari villaggi turistici. Riguardo le cittadine russe distanti,non cambia molto la situazione rispetto la grande città,a parte il fatto che non sono divertenti del tutto e con meno servizi,ma li finisce a fare la classica vita da coppia come in qualsiasi altro posto.La lingua russa è importante solo in fase di approccio ma poi la cosa muore la, per scopartene tante in queste cittadine ci devi restare almeno 10 mesi organizzandoti per bene, in 2 mesi ricadi sempre nelle classiche 2-3 tipe, oltre non vai.Sulle russe e simili in genere bisogna investire, con il braccio corto si fa poca strada e la mia recensione e' volta pure a criticare tutti gli stronzoni che vanno in questi posti per 6 giorni con la speranza di fare chissachè in low cost, se cercate la fidanzatina fissa è altro discorso,ma se avete migliaia di euro da spendere,puntate piu' sui villaggi e posti turistici , beccherete molto di piu',garantito. In un posto come sharm, vilaggi sud e nord america, etc con 2000-2500 euro restate un mese all inclusive,e con ricambio continuo di turiste sicuramente più libertine.Quindi perche' andare ad est dove spenderete uguale se non molto di piu' per avere meno risultati? Io mi sono divertito alla fine,è stata una bella esperienza di vita che ha riguardato tante cose,ma la sconsiglio al comune italicus merdis che punta a fare chissà quali razzie.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmanu1990
11/02/2012 | 09:24
Newbie
guarda ti stai proprio sbagliando che l'eta' sia alta al platinium........poi cmq mi sono scopato una di 24 al platinium nn una liceale mi dispiace deluderti....ma hai fatto un quadro generale di varsavia sbagliato......poi uno ho 22 anni e te nn mi pare che sei un uomo vissuto a 25 anni..quindi prima d scrivere certe cazzate conta fino a 10 oscar...........
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore281
11/02/2012 | 09:26
Gold
Oscar sono d´accordo con molto di quello che dici, ma non con tutto.
Per esempio, il divincolarsi non bisogna vederlo come un "tradimento", non bisogna vivere col terrore di essere scoperti. Al contrario, bisogna essere bravi a creare quella situazione di presenza/assenza, saperla creare e gestire con metodo, allora si che ci si puo´ dedicare a tutte. Non voglio nascondere che questo tipo di Lavoro porta via energie sia fisiche che mentali, qui si parla di protocollare con 5 tipe al giorno e nello stesso tempo andare a caccia di nuove. Essere tempesatati di sms, ragionare e rispondere mentre si e´ concentrati in Strada con Lavori sistematici. Il mandare sms ad altre mentre si e´ al letto con una, il saper spostare appuntamenti con motivi credibili, il potere e la fortuna di chiudere rapidamente arrivando a Fase3 nel giro di qualche ora o di qualche giorno.
Non ce´ la scopata facile da nessuna parte, ne´ in Lettonia ne´ in Scandinavia. Ce ´il metodo, che e´ un´arma molto potente ma comunque non sempre una garanzia assoluta.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
11/02/2012 | 09:38
Gold
io a 22-23 mi facevo alcune modelle di professione di 24-28 anni... non mettetela sul piano dell ´eta´ perfavore. E cerchiamo di non scornarci ma di fare discorsi costruttivi.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
manu1990
11/02/2012 | 09:40
Newbie
cmq mi disp ma io sono stato a varsavia a capodanno quini figuratevi......su varsavia ha detto delle cazzate........su gli altri posti nn lo so perche' nn ci sono stato
TROVA HOSTESS PER CENEFranz
11/02/2012 | 10:33 26-35
Silver
ragazzi sinceramente con recensione mi sembra ok molto realistica, sicuramente onesta e ancor di piu da rispettare.
Ma mi permetto di dire forse un po' pessimista.
Anche io sono tornato da poco da un viaggio in ucr cmq molto breve nn come il tuo, e posterò le mie impressioni appena possibile.
Era per caso il tuo primo viaggio serio nell'est? perchè l'esperienza conta moltissimo, piu della bella presenza e delle lingue a volte.
Io ho circa la tua età ma di viaggi ad est ne ho già fatto e che differenza di preparazione e che miglioramente nel tempo.
Mi spingo a dire solo che:
1 A me nn è mai stato necessario spendere cosi tanto, ovviam rapportato a peiodi piu brevi
2 Non sono tutte in cerca di sposarsi o solo di spolparti.
3Ancora in certe zone dell'est c'è un notevole vantaggio per il brand italico vero nn italiota
Nihil sub sole novi.
Franz
11/02/2012 | 10:38 26-35
Silver
4 è molto pericoloso pagare cene, aperirivi ecc cosi senza problemi solo perchè si ha la disponibilità... si continua ad alimentare il mito che siamo polli da spennare.
Da ultimo hai tutta la mia solidarietà, e sicuramente per me dici il vero quando affermi che è molto difficle concludere in 2 gg con stra gnocche stile one night stand.
Verissimo, solo dico io, un po' piu di ottimismo con il giusto metodo @Loui docet, i risultati si possono conseguire.
Io con ragazze rumene, bulgare, polacche, e ucraine per ora mi sn trovato bene, free ovviam, e senza fiumi di denare affatto.
Nihil sub sole novi.
Uli
11/02/2012 | 11:49 36-50
Silver
@Franz considera anche il diverso contesto nel quale tu e Oscar siete andati ad est : tu ti muovi generalmente in contesti strutturati (congressi) in cui non solo è facile conoscere un sacco di gente in poco tempo ma c'è anche un immediato affidamento reciproco (fiducia) sulle qualità di chi è lì.
Al contrario Oscar c'è andato da turista solitario ed è normale che ci sia un po' di diffidenza da parte delle ragazze, dato che quelli sono paesi che attirano soprattutto un certo tipo di turismo (quello sessuale), al punto da aver coniato il termine "pellegrinaggio" per chi va lì solo per la gnocca.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore281
11/02/2012 | 12:21
Gold
non mi sembra che Franz si muova solo per conferenze, mi corregga se sbaglio.
Il punto e´che, come giustamente ha osservato, entra in gioco il fattore esperienza e conoscenza effettiva dei Campi da Gioco,delle culture e delle mentalita´ del Nemico. Cose che si acquiscono dopo ripetuti viaggi, dopo anni di pratica. Io questo l ho detto da sempre. Puoi anche essere bellissimo, o avere dalla tua un budget astronomico... ma a quel punto conta anche quanto hai viaggiato, quanto sei cresciuto, quante trasferte di Champions hai alle spalle...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Uli
11/02/2012 | 12:34 36-50
Silver
@Loui per quel che ho capito Franz conosce soprattutto (non "solo") grazie ai congressi e poi approfondisce la conoscenza delle gnocche con viaggi dedicati.
Ovvio che l'esperienza sia un fattore determinante, come sempre del resto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore837
11/02/2012 | 14:36
Newbie
A mio avviso (e di est penso di avere una minima esperienza) la verita sta un po' in tutti i pareri esternati dai vari amici viaggiatori
TROVA HOSTESS PER CENE@franz ho seguito con interesse il tuo parere visto il grande rispetto che mi hai sempre dimostrato, sono d'accordo con te
Secondo me l'amico Oscar avrebbe potuto mietere un'infinita' di vittime se fosse rimasto molto tempo negli stessi posti, ha preferito giustamente cambiare per vedere di più e soddisfare maggiormente la sua curiosita di viaggiatore..e ci sta..ma a mio avviso uno dei dogmi principali dei paesi dell'est è proprio quello di non fare troppi spezzatini, presidiare il più possibile le varie localita in cui si risiede, spesso per quello che mi riguarda le soddisfazioni maggiori sono arrivate dopo i primi 6-8 giorni di permanenza nello stesso posto, un po' di noviziato lo si paga sempre e l'esperienza nei paesi dell'est è il fattore di gran lunga più importante; se si cambia location diventa sempre tutto da rifare, e si accumula nervosismo (che è alquanto deleterio)
Ha ragione l'amico Oscar, i paesi dell'est non regalano più niente da anni, ormai è una trasferta da professionisti che sanno cosa li aspetta e sanno come muoversi..se affrontata con lo spirito giusto è una trasferta che regala emozioni incredibili, ma non è per tutti..inoltre non si possono paragonare Rep. Baltiche, UA, Polonia..in comune hanno solo le fike spaziali che popolano questo luoghi..ma ognuno ha la propria mentalita, e sono cose di cui bisogna fare esperienza, altrimenti si corre il rischio di ridurre il tutto ad un Value for Money, e per me non è cosi..buon viaggio a tutti gli amici