@gnoccatravels, niente polemiche, mi diverto sempre, mi spiacerebbe essere bannato ma non ne farei una malattia. a parte tutto mi ha fatto piacere l'intervento e mi metto in riga. saluti
@Ricky1 hai perfettamente ragione.quei pochi che condividono le proprie esperienze giuste o sbagliate che siano dopo poco si scocciano perchè ogni occasione è buona per mandare tutto in vacca
@siamhousepattaya parole sante @Ricky1 hai ragione, peró per favore continua a scrivere le tue prossime esperienze e fottitene che tanto, come ci sono i cretini, ci sono anche quelli che ti apprezzano.Un caro saluto
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
@wolfarang "Si da spesso molta, forse troppa importanza a cio' che è considerato vero ed autentico e, a mio parere, cosi facendo si chiude la porta ad una marea di emozioni e sensazioni."
@piranha Mah, direi che sono per lo piu' d'accordo con quello che scrive wolfarang e che cito anche se non credo sia piu' di tanto un processo volontario quello di riuscire a credere in cio' che e' illusorio. Non mi pare, peraltro, diverso da altre circostanze della vita dove anche il piu' grande degli amori (che spesso da la max gioia sino a che RIMANE illusione amorosa) -prima o dopo- lascia quasi sempre progressivamente spazio alla capacita' di vedere piu' in profondita' sino a che difetti e elementi di fastidio diventano mano a mano piu' percepibili e a volte intollerabili.
Per cui concordo che beato chi riesce ad illudersi anche quando sa che un sacco di cose sono false: e' indiscutibile che costoro tendano a vivere meglio.
per riportare la discussione nella carreggiata giusta,almeno dal mio punto di vista,osservo che il racconto di @Ricky1 segnala alcuni errori tipici da matricola in thai,e può essere utile anche sottolinearli affinchè altri evitino.
N.B.mi permetto di farlo anche perchè conosco il soggetto e so che concorda con me-diversamente non criticherei poichè ho notato quanto sia elevato il quoziente di permalosità di parecchi,direttamente proporzionale alla capacità di fare cazzate
il comportamento + rilevante da evitare è di arrivare a pattaya zavorrati da qualsiasi forma di "accompagnatrice" o "fidanzata" che dir si voglia.
se trovate qualcuna che vi piace altrove -fosse pure miss thailandia o la + figa della terra- non portarvela a pattaya ASSOLUTAMENTE MAI
ecco, sì. quello è stato un enorme errore, ma non il solo che ho commesso, ovviamente. particolarmente rilevante è quello di non aver mai caricato all'Insomnia, ma io odio il rumore e la confusione, quindi non potevo proprio.
ho però fatto alcune mosse quantomeno azzeccate, e qui ci butto un paio di considerazioni finali:
contatti italiani. io sono stato alla grande con @sexybangkok a BKK e @siamhousepattaya a PTY, ma ce ne sono anche altri, presenti qui su GT e anche no. se poi volete andarvene in solitaria potete sempre farlo, ma almeno sapete che in caso di solitudine o disorientamento avete le spalle coperte.
budget prefissato. come prima volta l'avevo fissato puttosto alto, sia quello giornaliero che quello totale, ma quando lo sforavo tentavo di stare più stretto il giorno successivo.
ci starebbe bene un bel "tanto sono benestante", ma ahime non è il caso, visto che ho comunque versato lacrime di sangue quando è arrivato il saldo delle carte di credito :(
short time da pochi soldi. pump station e baretti a BKK, e kinnaree a PTY. non dico altro.
frequentazione 'corretta' dei gogo. questa è una cosa che non mi è mai tornata: che cazzo ci va a fare nei gogo la gente che cerca la sveltina???????? a parte il barfine e le bevute, anche i prezzi scoraggiano questa abitudine: tenendo buone le cifre che ho pagato io, che senso ha spendere 2000 per un'oretta -ma facciamo anche 2 o 3- quando con 3000 hai tutta la notte e parte del giorno dopo? non è questione di lasciar fare ad ognuno i cazzi propri, è proprio un controsenso!
ci aggiungo anche un paio di cose, che non sono riferite a nessuno in particolare, ma a tutti in generale, italiani in particolar modo:
gli sbruffoni non piacciono a nessuno, se non ad altri sbruffoni, i quali a loro volta si accompagnano a gente di pari levatura. quando vai a chiudere il cerchio, quello che trovi è un gruppo di sfigati che si fanno le seghe a vicenda, e non è bellissimo da vedere.
un po' di modestia riguardo le proprie capacità linguistiche, grazie. riferito ovviamente ai soli italiani: diamoci un taglio con sti "me la cavo con l'inglese", "abbiamo conversato in inglese", e sciocchezze simili. l'italiano medio (quindi quasi tutti noi) parla inglese come uno di Londra... si, come un mongoloide di Londra. "i like you how much fuck me" NON è "parlare un discreto inglese". andate a fare in culo e vergognatevi!
infradito, canottiere e quant'altro. continuate così, veramente. ormai siamo ridotti al livello degli indiani...
sul comportamento in generale stendo un velo pietoso, ma almeno qua ci destreggiamo gran meglio dei vari inglesi di merda, tedeschi del cacchio, e russi che devono sparire. l'unico appunto che mi sento di fare è: non a tutte le troie piace farsi trattare come troie; occhio! un minimo di savoir faire (senza arrivare ad estremismi come quelli miei, per carità!) POTREBBE fare la differenza tra una richiesta economica assurda ed una accettabile.
compri una barca e fai un bar barca. e vai a pescare comodo
tedeschi,inglesi,americani,giapponesi,russi ecc.,spariscano da pattaya,ognuna di queste comunità è assai più influente a livello di entrate per tutte le attività di pattaya rispetto a noi italiani..tra l'altro questi "gruppi d'assalto" tra connazionali tendono ad essere molto uniti (vedi russi ed inglesi) rispetto a noi italiani,probabilmente xchè noi siamo di meno.
Se entriamo nell'ambito mignotte le nostre quotazioni salgono,perchè,non so se l'hai notato,tanti russi o giapponesi ma anke inglesi vedono più la mignotta prelevata dal gogo o dal barettino come un'accessorio della serata piuttosto che una bella scopata,che per noi italiani conta eccome ..kiaro questa è solo una mia impressione maturata dopo tanti anni a pattaya,e probabilmente mi lascio influenzare dai luoghi comuni,ma io la penso cosi'.
Nn pensare ke il fatto ke questi trattano con leggerezza le tipe ke rimorchiano ti favorisca,anzi,visto ke parecchi di questi stanno bene
a palanche,li metterà sempre in vantaggio rispetto a noi,perchè io ho trovato tante troione che piuttosto di venire con me ke le pagavo uguale,andavano con il tipo ubriaco o più vecchio..il xchè ho smesso di kiedermelo tanti anni fa,x cui,secondo me,l'idea ke il savoir fare serva a qualcosa ti conviene lasciarla all'aeroporto..
NN sto dicendo di prenedere le tipe a pizze in faccia,xò neanke stendere tappeti rossi..
Per quanto riguarda la critica a chi cerca la sveltina nei gogo la mia risposta è la seguente:rapporto servizio offerto/soldi spesi.
Se prelevi una bella figa in un gogo primo è bella xchè l'hai vista in costume e nn ti ritrovi brutte sorprese,secondo scoparsela è ti porta via solo un 'oretta poi ti puoi rituffare nella walking ed in fine terzo,x quanto mi riguarda, eviti quei grandissimi scassamenti di coglioni ke sono giocare a forza 4,a biliardo,a
"Se prelevi una bella figa in un gogo primo è bella xchè l'hai vista in costume e nn ti ritrovi brutte sorprese,secondo scoparsela è ti porta via solo un 'oretta poi ti puoi rituffare nella walking ed in fine terzo,x quanto mi riguarda, eviti quei grandissimi scassamenti di coglioni ke sono giocare a forza 4,a biliardo," mi hai letto nel pensiero @sawasdeestocazzo
secondo me si stanno confondendo gogo con beer bar ......
in quanto a fare ST o LT con una del gogo la convenienza passa abbastanza in secondo piano,poichè non tutte le gogo girls vogliono fare LT x varie ragioni,quindi occorre fare cosa porta occasione.
a comportarsi bene e a non puzzare secondo me ci si guadagna sempre,se non altro in amor proprio ......
Condivido tutto ma non la parte dell'abbigliamento . Ci troviamo nel bordello più grande del mondo, siamo in vacanza e l'obbiettivo è fottere pay. Diretta conseguenza è il raggiungimento del totale relax, che per me significa canotta e bermuda. Ripeto qui non si va a free serve solo il cash, il rispetto per
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Non sò come siate abituati voi ma per come la vedo io in estate per di più in vacanza in un posto di mare girare con un paio di pantaloncini e una maglietta non mi sembra affatto strano ;-)
Poi per il fattore "igiene personale" beh inutile discuterne anche se IMHO con camiciotti/camicie e affini si pezza moooolto di più, poi già per lavoro si è costretti (almeno per me) a certi "standard" cazzo almeno in ferie. Il che esula dal cattivo gusto si intende. Aggiungo che mi sà un pò da sfigato il filo pensiero "mi metto in tiro per andare a puttane" ...
beh....su l'igiene non si discute,essere puliti e profumati credo sia scontato,anche per rispetto alla girls con cui vuoi stare,senza farla vomitare :-D
sul vestire propio no....uno si veste come azzo gli pare ;-)
di certo un 60enne,non puo andare in giro vestito da teenager,con pantaloncini in jeans,cappello da rap,e tatuaggi in bella vista :-))
come dice il detto,l'abito non fa il monaco....puoi essere vestito bene quanto vuoi,ma se di persona fai schifo,schifo rimani ;-)
...sapessi quanti "teenager" sto vedendo in giro camuffati (ragionamenti compresi)...da...60enni... :-))
:-))
:-))
ma la cosa più ridicola e che non se ne accorgono :-))
:-))
:-))
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Quando frequentavo la Thai, avevo un modello di vestito in vari colori, che univa una classe innegabile alla praticitá e a una certa "nonchalance".Se chiedete alle varie professioniste che c'erano fino a una decina d'anni fa, vi confermeranno che facevo stragi di free e spesso le pay mi sponsorizzavano, mandandomi loro soldi in Europa, a costo di dover battere a tappeto,poverine.
In quel tempo mi chiamavano "IES" che é l'acronimo di Italian Elegant Sexyman.
La classe non é acqua...
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
ognuno si vesta come vuole; anche lo stile coatto ci sta in posti così, ma è l'ostentazione della sciatteria che mi da fastidio.
e poi, sarò strano io, ma comodo come con scarpe da tennis o sneakers, jeans ultraleggeri e t-shirt o polo, non ci sto vestito in nessuna altra maniera. forse con una tuta da ginnastica, ma tengono caldo.
oltretutto, in un paese dove c'è sempre caldo, e dove il contatto fisico avviene mille volte al giorno, e non solo con le ragazze, io le ascelle cerco di avercele coperte il più possibile. ovvio che chi puzza di merda lo farà anche con un maglione di lana, ma quelli sono casi umani.
@sawasdeestocazzo ragionamento corretto; ho capito qualcosa in più anche oggi.
poi "giocare a forza 4,a biliardo,a dadi,ecc ecc":
non ci avevo pensato; grazie per aver fatto luce su questa cosa che proprio non capivo.
però qua mi sorge un altro dubbio: "l'idea ke il savoir fare serva a qualcosa ti conviene lasciarla all'aeroporto.. "
allora com'è che più della metà dei 'recensori' qua lamenta prezzi più alti di quelli pagati da me? bello non sono, benestante nemmeno; le mance le do se mi gira, e in ogni caso quelle le vedono alla fine... l'unica risposta che ho saputo darmi è che non mi comporto come un animale in calore (anche se poi lo sono). altre teorie sono ben accette.
compri una barca e fai un bar barca. e vai a pescare comodo
Saro' io strano ma in canottiera e infradito non mi rilasso per nulla anzi... sarei molto a disagio ad approcciare una ragazza ben vestita, magari tutta tirata in abito da sera. Di giorno no, ma per uscire la sera preferisco pantalone lungo, scarpa chiusa e camicia (o maglietta).
Fantastico il dettaglio nella foto sopra, dietro a quello in pantaloni blu e canotta c'è il cartello pattaya fashion.
Vedo che molti pensano che il tizio della foto di @luporosso (complimenti per il completino :-)) ) che ha un bel fisico e gli addominali debba girare a petto nudo per mostrarli.
Quindi seguendo questa logica tutti quelli che ce l'hanno come Rocco da oggi gireranno per strada senza mutande
:-?
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
solo
08/04/2014 | 21:18
Gold
@gnoccatravels, niente polemiche, mi diverto sempre, mi spiacerebbe essere bannato ma non ne farei una malattia. a parte tutto mi ha fatto piacere l'intervento e mi metto in riga. saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
08/04/2014 | 21:49
Gold
http://www.monellipattaya.com/
Ricky1
09/04/2014 | 00:26
Silver
classico sbandamento thread come ne ho visti tanti altri. stavolta però faccio veramente fatica a capire da dove è partito il tutto
:-|
compri una barca e fai un bar barca. e vai a pescare comodo
never forget: efo ha messo la capa nell'armadio
siamhousepattaya
09/04/2014 | 11:18
Gold
@Ricky1 hai perfettamente ragione.quei pochi che condividono le proprie esperienze giuste o sbagliate che siano dopo poco si scocciano perchè ogni occasione è buona per mandare tutto in vacca
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore16915
09/04/2014 | 15:27
Newbie
@siamhousepattaya parole sante @Ricky1 hai ragione, peró per favore continua a scrivere le tue prossime esperienze e fottitene che tanto, come ci sono i cretini, ci sono anche quelli che ti apprezzano.Un caro saluto
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
blockman
09/04/2014 | 16:08
Newbie
@wolfarang "Si da spesso molta, forse troppa importanza a cio' che è considerato vero ed autentico e, a mio parere, cosi facendo si chiude la porta ad una marea di emozioni e sensazioni."
@piranha Mah, direi che sono per lo piu' d'accordo con quello che scrive wolfarang e che cito anche se non credo sia piu' di tanto un processo volontario quello di riuscire a credere in cio' che e' illusorio. Non mi pare, peraltro, diverso da altre circostanze della vita dove anche il piu' grande degli amori (che spesso da la max gioia sino a che RIMANE illusione amorosa) -prima o dopo- lascia quasi sempre progressivamente spazio alla capacita' di vedere piu' in profondita' sino a che difetti e elementi di fastidio diventano mano a mano piu' percepibili e a volte intollerabili.
Per cui concordo che beato chi riesce ad illudersi anche quando sa che un sacco di cose sono false: e' indiscutibile che costoro tendano a vivere meglio.
Ossequi ;)
-- you were born an original, don't die a copy
siamhousepattaya
09/04/2014 | 17:14
Gold
per riportare la discussione nella carreggiata giusta,almeno dal mio punto di vista,osservo che il racconto di @Ricky1 segnala alcuni errori tipici da matricola in thai,e può essere utile anche sottolinearli affinchè altri evitino.
N.B.mi permetto di farlo anche perchè conosco il soggetto e so che concorda con me-diversamente non criticherei poichè ho notato quanto sia elevato il quoziente di permalosità di parecchi,direttamente proporzionale alla capacità di fare cazzate
il comportamento + rilevante da evitare è di arrivare a pattaya zavorrati da qualsiasi forma di "accompagnatrice" o "fidanzata" che dir si voglia.
se trovate qualcuna che vi piace altrove -fosse pure miss thailandia o la + figa della terra- non portarvela a pattaya ASSOLUTAMENTE MAI
A pattaya non si soffre di solitudine
http://www.monellipattaya.com/
Ricky1
09/04/2014 | 18:37
Silver
ecco, sì. quello è stato un enorme errore, ma non il solo che ho commesso, ovviamente. particolarmente rilevante è quello di non aver mai caricato all'Insomnia, ma io odio il rumore e la confusione, quindi non potevo proprio.
ho però fatto alcune mosse quantomeno azzeccate, e qui ci butto un paio di considerazioni finali:
contatti italiani. io sono stato alla grande con @sexybangkok a BKK e @siamhousepattaya a PTY, ma ce ne sono anche altri, presenti qui su GT e anche no. se poi volete andarvene in solitaria potete sempre farlo, ma almeno sapete che in caso di solitudine o disorientamento avete le spalle coperte.
budget prefissato. come prima volta l'avevo fissato puttosto alto, sia quello giornaliero che quello totale, ma quando lo sforavo tentavo di stare più stretto il giorno successivo.
ci starebbe bene un bel "tanto sono benestante", ma ahime non è il caso, visto che ho comunque versato lacrime di sangue quando è arrivato il saldo delle carte di credito :(
short time da pochi soldi. pump station e baretti a BKK, e kinnaree a PTY. non dico altro.
frequentazione 'corretta' dei gogo. questa è una cosa che non mi è mai tornata: che cazzo ci va a fare nei gogo la gente che cerca la sveltina???????? a parte il barfine e le bevute, anche i prezzi scoraggiano questa abitudine: tenendo buone le cifre che ho pagato io, che senso ha spendere 2000 per un'oretta -ma facciamo anche 2 o 3- quando con 3000 hai tutta la notte e parte del giorno dopo? non è questione di lasciar fare ad ognuno i cazzi propri, è proprio un controsenso!
ci aggiungo anche un paio di cose, che non sono riferite a nessuno in particolare, ma a tutti in generale, italiani in particolar modo:
gli sbruffoni non piacciono a nessuno, se non ad altri sbruffoni, i quali a loro volta si accompagnano a gente di pari levatura. quando vai a chiudere il cerchio, quello che trovi è un gruppo di sfigati che si fanno le seghe a vicenda, e non è bellissimo da vedere.
un po' di modestia riguardo le proprie capacità linguistiche, grazie. riferito ovviamente ai soli italiani: diamoci un taglio con sti "me la cavo con l'inglese", "abbiamo conversato in inglese", e sciocchezze simili. l'italiano medio (quindi quasi tutti noi) parla inglese come uno di Londra... si, come un mongoloide di Londra. "i like you how much fuck me" NON è "parlare un discreto inglese". andate a fare in culo e vergognatevi!
infradito, canottiere e quant'altro. continuate così, veramente. ormai siamo ridotti al livello degli indiani...
sul comportamento in generale stendo un velo pietoso, ma almeno qua ci destreggiamo gran meglio dei vari inglesi di merda, tedeschi del cacchio, e russi che devono sparire. l'unico appunto che mi sento di fare è: non a tutte le troie piace farsi trattare come troie; occhio! un minimo di savoir faire (senza arrivare ad estremismi come quelli miei, per carità!) POTREBBE fare la differenza tra una richiesta economica assurda ed una accettabile.
compri una barca e fai un bar barca. e vai a pescare comodo
never forget: efo ha messo la capa nell'armadio
sawasdeestocazzo
09/04/2014 | 21:42
Newbie
@ricky1 partirei dalla fine:scordati che
tedeschi,inglesi,americani,giapponesi,russi ecc.,spariscano da pattaya,ognuna di queste comunità è assai più influente a livello di entrate per tutte le attività di pattaya rispetto a noi italiani..tra l'altro questi "gruppi d'assalto" tra connazionali tendono ad essere molto uniti (vedi russi ed inglesi) rispetto a noi italiani,probabilmente xchè noi siamo di meno.
Se entriamo nell'ambito mignotte le nostre quotazioni salgono,perchè,non so se l'hai notato,tanti russi o giapponesi ma anke inglesi vedono più la mignotta prelevata dal gogo o dal barettino come un'accessorio della serata piuttosto che una bella scopata,che per noi italiani conta eccome ..kiaro questa è solo una mia impressione maturata dopo tanti anni a pattaya,e probabilmente mi lascio influenzare dai luoghi comuni,ma io la penso cosi'.
Nn pensare ke il fatto ke questi trattano con leggerezza le tipe ke rimorchiano ti favorisca,anzi,visto ke parecchi di questi stanno bene
a palanche,li metterà sempre in vantaggio rispetto a noi,perchè io ho trovato tante troione che piuttosto di venire con me ke le pagavo uguale,andavano con il tipo ubriaco o più vecchio..il xchè ho smesso di kiedermelo tanti anni fa,x cui,secondo me,l'idea ke il savoir fare serva a qualcosa ti conviene lasciarla all'aeroporto..
NN sto dicendo di prenedere le tipe a pizze in faccia,xò neanke stendere tappeti rossi..
Per quanto riguarda la critica a chi cerca la sveltina nei gogo la mia risposta è la seguente:rapporto servizio offerto/soldi spesi.
Se prelevi una bella figa in un gogo primo è bella xchè l'hai vista in costume e nn ti ritrovi brutte sorprese,secondo scoparsela è ti porta via solo un 'oretta poi ti puoi rituffare nella walking ed in fine terzo,x quanto mi riguarda, eviti quei grandissimi scassamenti di coglioni ke sono giocare a forza 4,a biliardo,a
dadi,ecc ecc,che già dopo 3 anni nn ne puoi più..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàefo
09/04/2014 | 21:47
Gold
"Se prelevi una bella figa in un gogo primo è bella xchè l'hai vista in costume e nn ti ritrovi brutte sorprese,secondo scoparsela è ti porta via solo un 'oretta poi ti puoi rituffare nella walking ed in fine terzo,x quanto mi riguarda, eviti quei grandissimi scassamenti di coglioni ke sono giocare a forza 4,a biliardo," mi hai letto nel pensiero @sawasdeestocazzo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
09/04/2014 | 22:15
Gold
secondo me si stanno confondendo gogo con beer bar ......
in quanto a fare ST o LT con una del gogo la convenienza passa abbastanza in secondo piano,poichè non tutte le gogo girls vogliono fare LT x varie ragioni,quindi occorre fare cosa porta occasione.
a comportarsi bene e a non puzzare secondo me ci si guadagna sempre,se non altro in amor proprio ......
http://www.monellipattaya.com/
AK477
09/04/2014 | 23:56
Newbie
Condivido tutto ma non la parte dell'abbigliamento . Ci troviamo nel bordello più grande del mondo, siamo in vacanza e l'obbiettivo è fottere pay. Diretta conseguenza è il raggiungimento del totale relax, che per me significa canotta e bermuda. Ripeto qui non si va a free serve solo il cash, il rispetto per
chiunque e la voglia di fottere.
onegold
10/04/2014 | 12:16
Silver
quoto
Prima penso a me stesso...
siamhousepattaya
10/04/2014 | 13:01
Gold
cosa? :-D
http://www.monellipattaya.com/
efo
10/04/2014 | 13:15
Gold
Quota la canotta
B-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
10/04/2014 | 13:29
Gold
w la canotta w l ascella pezzata w la ciabatta w il pantaloncino,possibilmente modello mosca giochi olimpici 1980
http://www.monellipattaya.com/
AK477
10/04/2014 | 13:33
Newbie
Il prossimo passo sarà ciabatte e accappatoio in ws. Esattamente come in un FKK ahahaha
TROVA HOSTESS PER CENEdragodoro
10/04/2014 | 13:43
Silver
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
tulipano
10/04/2014 | 14:21
Newbie
nooooo, nel 2014 e ancora c'è gente che ha litigato con l'acqua?
Ecco perchè a volte le thai girls rifiutano marchetta oppure la fanno controvolgia e con le narici tappate.
Meditiamo, meditiamo........e facciamoci pure la barba, che in thai è sinonimo di sporcizia
Saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEonegold
10/04/2014 | 14:32
Silver
Non sò come siate abituati voi ma per come la vedo io in estate per di più in vacanza in un posto di mare girare con un paio di pantaloncini e una maglietta non mi sembra affatto strano ;-)
Poi per il fattore "igiene personale" beh inutile discuterne anche se IMHO con camiciotti/camicie e affini si pezza moooolto di più, poi già per lavoro si è costretti (almeno per me) a certi "standard" cazzo almeno in ferie. Il che esula dal cattivo gusto si intende. Aggiungo che mi sà un pò da sfigato il filo pensiero "mi metto in tiro per andare a puttane" ...
Prima penso a me stesso...
AK477
10/04/2014 | 15:18
Newbie
@onegold quoto in pieno! non stiamo andando a nozze, stiamo andando a pay in un bordello.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàramen79
10/04/2014 | 15:44
Newbie
beh....su l'igiene non si discute,essere puliti e profumati credo sia scontato,anche per rispetto alla girls con cui vuoi stare,senza farla vomitare :-D
sul vestire propio no....uno si veste come azzo gli pare ;-)
di certo un 60enne,non puo andare in giro vestito da teenager,con pantaloncini in jeans,cappello da rap,e tatuaggi in bella vista :-))
come dice il detto,l'abito non fa il monaco....puoi essere vestito bene quanto vuoi,ma se di persona fai schifo,schifo rimani ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEonegold
10/04/2014 | 15:53
Silver
@AK477
;-)
@ramen79 Ben detto =D>
...un coglione vestito da festa rimane sempre un coglione :-))
Prima penso a me stesso...
dragodoro
10/04/2014 | 15:53
Silver
...sapessi quanti "teenager" sto vedendo in giro camuffati (ragionamenti compresi)...da...60enni... :-))
:-))
:-))
ma la cosa più ridicola e che non se ne accorgono :-))
:-))
:-))
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Viaggiatore16915
10/04/2014 | 15:56
Newbie
Vabbé, perché siete voi.
Quando frequentavo la Thai, avevo un modello di vestito in vari colori, che univa una classe innegabile alla praticitá e a una certa "nonchalance".Se chiedete alle varie professioniste che c'erano fino a una decina d'anni fa, vi confermeranno che facevo stragi di free e spesso le pay mi sponsorizzavano, mandandomi loro soldi in Europa, a costo di dover battere a tappeto,poverine.
In quel tempo mi chiamavano "IES" che é l'acronimo di Italian Elegant Sexyman.
La classe non é acqua...
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
onegold
10/04/2014 | 16:00
Silver
:-))
Certo che se a fisico fossimo tutti davvero così, IMHO sulle magliette risparmierei di brutto!
Prima penso a me stesso...
ramen79
10/04/2014 | 16:42
Newbie
@onegold
infatti....alla fine conta come uno si comporta
se uno e coglione,non ce abito che tenga :-))
@dragodoro
beh....ognuno deve porsi con l'età che tiene
se un teenagers si veste e si comporta come un 60enne,diventa ridicolo :-))
e viceversa se un 60enne si veste e si pone come un 20enne.
@luporosso
se avessimo tutti il fisico come quello,gireremo tutti a petto nudo :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRicky1
10/04/2014 | 17:14
Silver
ognuno si vesta come vuole; anche lo stile coatto ci sta in posti così, ma è l'ostentazione della sciatteria che mi da fastidio.
e poi, sarò strano io, ma comodo come con scarpe da tennis o sneakers, jeans ultraleggeri e t-shirt o polo, non ci sto vestito in nessuna altra maniera. forse con una tuta da ginnastica, ma tengono caldo.
oltretutto, in un paese dove c'è sempre caldo, e dove il contatto fisico avviene mille volte al giorno, e non solo con le ragazze, io le ascelle cerco di avercele coperte il più possibile. ovvio che chi puzza di merda lo farà anche con un maglione di lana, ma quelli sono casi umani.
@sawasdeestocazzo ragionamento corretto; ho capito qualcosa in più anche oggi.
poi "giocare a forza 4,a biliardo,a dadi,ecc ecc":
non ci avevo pensato; grazie per aver fatto luce su questa cosa che proprio non capivo.
però qua mi sorge un altro dubbio: "l'idea ke il savoir fare serva a qualcosa ti conviene lasciarla all'aeroporto.. "
allora com'è che più della metà dei 'recensori' qua lamenta prezzi più alti di quelli pagati da me? bello non sono, benestante nemmeno; le mance le do se mi gira, e in ogni caso quelle le vedono alla fine... l'unica risposta che ho saputo darmi è che non mi comporto come un animale in calore (anche se poi lo sono). altre teorie sono ben accette.
compri una barca e fai un bar barca. e vai a pescare comodo
never forget: efo ha messo la capa nell'armadio
sexybangkok
10/04/2014 | 17:58
Bangkok
Moderatore
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
sexybangkok
10/04/2014 | 18:00
Bangkok
Moderatore
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
siamhousepattaya
10/04/2014 | 18:05
Gold
@sexybangkok non svelare tutti i segreti ......
http://www.monellipattaya.com/
wolfarang
10/04/2014 | 18:41
Silver
Saro' io strano ma in canottiera e infradito non mi rilasso per nulla anzi... sarei molto a disagio ad approcciare una ragazza ben vestita, magari tutta tirata in abito da sera. Di giorno no, ma per uscire la sera preferisco pantalone lungo, scarpa chiusa e camicia (o maglietta).
Fantastico il dettaglio nella foto sopra, dietro a quello in pantaloni blu e canotta c'è il cartello pattaya fashion.
Vedo che molti pensano che il tizio della foto di @luporosso (complimenti per il completino :-)) ) che ha un bel fisico e gli addominali debba girare a petto nudo per mostrarli.
Quindi seguendo questa logica tutti quelli che ce l'hanno come Rocco da oggi gireranno per strada senza mutande
:-?
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
onegold
10/04/2014 | 18:43
Silver
Sti cazzi! :-))
Caspita un minimo sindacale almeno deve essere dato per scontato, questi sembrano usciti da un film. Brutto.
Prima penso a me stesso...
siamhousepattaya
10/04/2014 | 18:56
Gold
è un film ..... x stare 2 righe meglio basta veramente poco.poi fate pure,meglio anzi
:-))
http://www.monellipattaya.com/
onegold
10/04/2014 | 19:00
Silver
Non voglio bestemmiare ma ... questi son casi umani, anzi disumani :-))
Prima penso a me stesso...