Ciao amici della gnocca. Sono stato a Kiev per 26 notti ad ottobre 2019 (con tappa di 3 giorni a Dnipropetrovs'k ed una giornata a Chernihiv).
Cercherò di essere conciso e raccontarvi le mie impressioni:
Ho 35 anni, sono alto e fisicamente guardabile e adoro il corteggiamento e la gnocca free, buona conoscenza dell'inglese e russo molto scarso.
Per divertirsi senza pretese consiglio il Caribbean perché oltre alle pro ci sono spesso delle free che vogliono solo svagarsi e se sei bravo e fortunato te ne carichi una e consiglio il Buena Vista Social Club per chi ama la musica latina e il Fiji bar per il karaoke (sempre tante donne in questi karaoke bars). Durante il giorno le ragazze possono essere abbordate ovunque, ma putroppo non ho avuto grandissimi successi in questa modalità di approccio (per il motivo che pensano subito che siamo lì solo per trombare).
Giudizio sulle donne: seppur rispetto all'italia ci sia un mondo di patata, dobbiamo dire che le donne di Kiev sono sveglie e disilluse. Quelle facili vogliono benefit e quelle serie te la fanno sudare perché vogliono capire se sei un turista sessuale o no.
In un mese ho timbrato 6 free diverse (una bielorussa di minsk appena prima di partire, una dell'arzebaijan, una di Kiev, una di Borispol, 2 di dnipro). Belle ragazze, fisici perfetti ma non eccezionali per i livelli che si possono trovare qua e la maggior parte delle quali over 30.
Capitolo colleghi GT: ho conosciuto tanti amici che frequentano questo forum e con molti di loro è nata un'amicizia e sono in contatto per futuri viaggi (davvero bella gente ed è stato un piacere per me).
Consigli? Evitate di disperdere risorse economiche e investite su chi ne vale davvero la pena. Un mio grosso errore che dovrò correggere è il fatto di essere uscito con varie bruttine conosciute su Tinder (quando le incontravo dal vivo mi piangeva il cuore a liquidarle o scappare via). Quindi primo trucco è alzare l'asticella su Tinder ed applicare un filtro nel quale scrivi che non sei uno sponsor e non vuoi le pro (se anche tu ami il free come me).
Un ottimo consiglio è quello di prendere subito whatsapp della tipa e con una scusa chiedere una videochiamata e se la tipa non ti piace dirglielo limpidamente (mi sono salvato 4 volte con questo trucchetto uscendone anche bene, perché ci tengo alla nostra immagine di Italiani).
Capitolo scroccone... A Kiev ce ne sono tante, troppe e vanno accuratamente evitate per i motivi scritti prima. Se invitate a cena una scroccona è meglio andare direttamente pay perché non ne vale proprio la pena farsi spellare e non andarci a letto (siate furbi e non ragionate solo col pisello).
Tutte quelle che senza conoscermi mi chiedevano la cena, il pagamento del taxi oppure ragalini venivano elegantemente scartate (anche le bellissime). Motivo? Ripeto; secondo me non ne vale la pena. Se proprio una vi fa impazzire e volete rischiare, sceglietelo voi il ristorante e pagatele un uber (non taxi).... Se è una scroccona e il ristorante non la soddisfa, non verrà e avrete risparmiato tempo con una che non lo merita.
Ovvio dire che un'ukraina (o una estica in generale) dal momento in cui vi vede al momento in cui la salutate è completamente a vostro carico come una bambina, quindi non provate a farle pagare nulla perché è una cosa inaccettabile nella loro mentalità scroccona (pagatele anche l'uber quando torna alla sua casa). Se le pagate tutto e lei si pagherà un caffè, è capace che non ve la darà per quel caffè che si è pagata (a me è capitato di avere problemi con una per una cavolata così). Non aspettatevi un "grazie"; è una cosa scontata che voi paghiate e per loro non c'è bisogno di ringraziare.
Fate gli uomini e non fatevi mettere sotto (amano i gentleman decisi e non allupati). Scegliete voi dove andare e in quali ristoranti mangiare (se la tipa la reputate affidabile allora potete anche far scegliere lei). Fate i gentili, apritele la porta del bar, la porta del taxi, levatele il giubbotto, appendetelo voi e rimetteteglielo; fatela sentire la vostra principessa e andate piano con baci e mani addosso in locali pubblici (alle ukraine non piace) . Ricordatevi però che non siamo i loro shiavi; dovete servirla facendole capire che volete essere gentili ma non sottomessi. Noi paghiamo e noi comandiamo; questa è la loro mentalità. Come regalo, vanno bene fiori, scatola di cioccolatini o se con la ragazza hai complicità, un bell'intimo firmato.
Ve lo dico sinceramente: a me la mentalità estica fa schifo e le ukraine per me sono le peggiori a livello caratteriale perché infami e con lo scrocco nel DNA. Perché tornerò in ukraina? (appena preso i voli dal 9 al 22 dicembre)
Semplice: tante donne belle, sole e disponibili ad uscire. Però tenete sempre una cosa in mente: non lasciatevi fregare da loro che fanno le serie ed innamorate perché sicuramente sono come noi e cioè che oltre ad uscire con te, ne frequentano altri e valutano un uomo principalmente in base ai soldi. In 26 notti ho speso €2300 (voli e alloggi compresi).
Dovete considerare di avere un buon budget perché Kiev è una città abbastanza cara. Giudizio finale su Kiev? NI... se potete provate altre città dove le ragazze sono più autentiche è meglio, se non vi volete avventurare troppo, va anche bene la capitale!
Ecco il solito rosicchione che si presenta a Kiev allo sbando ma per favore leggetevi le guide di gente esperta e che ne sa come mister est e vedrete che trombate cani da bava
@U-craniaMania, Ecco il primo leone da tastiera che se mi incontra dal vivo non ha neanche il coraggio di guardarmi negli occhi. La mamma non te l'ha insegnata l'educazione!? Gente come voi rappresenta la piaga di questo forum e fa passare la voglia di scrivere.
@U-craniaMania ho letto il tuo post sulle vacanze di natale in Ucraina ed il tuo personaggio squattrinato che vuole dimostrare ciò che non è, si commenta da solo. Hai 22 anni e dovresti lavare qualche piatto in meno ed imparare in po' di umiltà ed educazione.
Ciao, prendendo per buona la tua rece, perche dici che che ti e' andata bene ma non benissimo ?? 6 ragazze free in un mese e tanta roba, una media di 1,5 alla settimana, e con tutte le difficolta' della lingua nel comunicare con loro. Ho letto in alcuni tuoi passaggi, dove dici di essere uomini decisi e senza farsi sottomettere, pero' il fatto di aprire come non ci fosse un domani, porte, sedie, sportelli di auto, appendere soprabiti, il tutto come segno di galanteria mi sembra un po tutto esagerato, o forse sono fatto male io, non so nemmeno se riuscirei a comportarmi in tale maniera, mi sentirei forse un po' inzerbinato, ma se questa gentilezza estrema ti ha portato a questi risultati, allora il fine ha giustificato i mezzi, pero' ripeto, gentili si, ma in maniera moderata, anche perche' secondo me i russi o gli ukraini che sia, mi sembra che alle loro donne le trattano a corridoi di ceffoni un giorno si e l'altro pure, forse loro si che sanno come trattarle, che non dico di arrivare a quel punto ci mancherebbe, ma senza ogni qualvolta preoccuparsi se ci si dimentica di aprirle la porta al ristorante o appendergli il soprabito e dire sempre si e senza mai ricevere un grazie come tutto fosse dovuto e scontato da parte loro.... insomma un minimo di dignita' per amor proprio.
Bella rece comunque.
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
Ciao @Zest ti spiego il perché del bene ma non benissimo. A livello numerico ci siamo e sono soddisfatto, ma un mio amico GT mi ha giustamente rimproverato che in mezzo a queste 6, non c'è nessuna perla e la maggior parte sono over30.
Tendenzialmente sono uno che punta sempre al massimo, quindi il prossimo obiettivo sarà quello di alzare l'asticella.
Per quando riguarda le metodologie di approccio, mi farebbe piacere leggere il punto di vista di @MrEst74 e scoprire se è d'accordo o meno. Penso se nella vita non si finisca mai di imparare ed ascolto volentieri consigli da gente più esperta di me.
tu hai fatto bene a comportarti come hai fatto, se questo ti ha portato questi risultati, dicevo che non so per come sono fatto io a mostrare tutta questa galanteria estrema , che non dico che sono un uomo delle caverne , ma stare a preoccuparmi in maniera repentina di tutti sti dettagli cavallereschi, a me lascia un po perplesso,poi ognuno si trova a proprio agio comportarsi cosi', io ripeto per come mi conosco non so....
Per il discorso della bellezza, se ci sei uscito e le hai scopate vuol dire che per te andava bene, questo conta alla fine, non si sta facendo a gara a chi scopa la piu figa dell universo, e lascia perdere a chi dice chi scopa modelle et cazzate varie, vivono in un loro universo parallelo.... 😅😅😅
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
@Zest hai ragione e mi piace il tuo modo garbato di esprimere i concetti. Se capiti a Kiev nel mio stesso periodo fammi sapere. Ripeto che ho conosciuto vari GT nel mio quasi mese a Kiev (altri putroppo non sono riuscito a conoscere per via dei rispettivi impegni con tipe) e devo dire che era tutta bella gente!
Bella rece, complimenti. con questa attitudine arriveranno anche delle perle.. purtroppo per le perle free bisogna essere molto bene indrodotti nella realta’ dove ci si trova e avere anche un pizzico di fortuna
Una domanda se posso, a che uscita andavi a segno o sfanculavi di solito?
Grazie, recensione utile, soprattutto realistica, che consente di capire che in ucraina, come in molti altri paesi poveri o emergenti, le donne di livello medio e basso sono sempre disponibili a 'fare conoscenza'. E quelle nei siti di dating, al di la di rarissime eccezioni, sono forse al di sotto di tale livello...
Sono le cosiddette 'fighe' che invece scarseggiano, anche a kiev, sia come 'quantita', nonostante si favoleggi, sia come disponibilita'. Alzare l'asticella? Auguri...
Grazie, recensione utile, soprattutto realistica, che consente di capire che in ucraina, come in molti altri paesi poveri o emergenti, le donne di livello medio e basso sono sempre disponibili a 'fare conoscenza'. E quelle nei siti di dating, al di la di rarissime eccezioni, sono forse al di sotto di tale livello...
Sono le cosiddette 'fighe' che invece scarseggiano, anche a kiev, sia come 'quantita', nonostante si favoleggi, sia come disponibilita'. Alzare l'asticella? Auguri...
Gerry Complimenti per la bella recensione ben scritta come tutte le tue di solito è sempre un piacere leggerti riguardo al modus operandi Secondo me hai fatto tutto bene poi se uno riesce a perseverare e con un pizzico di fortuna escono le perle io più o meno ho avuto esperienze molto simile alle tue quando sono stato per 20 giorni questo agosto ma ho inserito qualche Pei per divertirmi di più se ci dai qualche altro dettaglio in più se hai voglia Penso che a noi utenti seri farebbe molto piacere
Ciao, prendendo per buona la tua rece, perche dici che che ti e' andata bene ma non benissimo ?? 6 ragazze free in un mese e tanta roba, una media di 1,5 alla settimana, e con tutte le difficolta' della lingua nel comunicare con loro. Ho letto in alcuni tuoi passaggi, dove dici di essere uomini decisi e senza farsi sottomettere, pero' il fatto di aprire come non ci fosse un domani, porte, sedie, sportelli di auto, appendere soprabiti, il tutto come segno di galanteria mi sembra un po tutto esagerato, o forse sono fatto male io, non so nemmeno se riuscirei a comportarmi in tale maniera, mi sentirei forse un po' inzerbinato, ma se questa gentilezza estrema ti ha portato a questi risultati, allora il fine ha giustificato i mezzi, pero' ripeto, gentili si, ma in maniera moderata, anche perche' secondo me i russi o gli ukraini che sia, mi sembra che alle loro donne le trattano a corridoi di ceffoni un giorno si e l'altro pure, forse loro si che sanno come trattarle, che non dico di arrivare a quel punto ci mancherebbe, ma senza ogni qualvolta preoccuparsi se ci si dimentica di aprirle la porta al ristorante o appendergli il soprabito e dire sempre si e senza mai ricevere un grazie come tutto fosse dovuto e scontato da parte loro.... insomma un minimo di dignita' per amor proprio.
Bella rece comunque.
zest gli uomini ucraini le trattano male a casa in pubblico sono dei perfetti robottini del dating con tutte queste carinerie(ovviamente dico in generale) loro sono abituate a tutte queste attenzioni quindi e difficile e inutile tentare di cambiare al primo appuntamento, pero' al tempo stesso apprezzano l'uomo sicuro di se' nella conversazione e nell'atteggiamento con loro, qualcuna mi faceva anche ordinare il cibo per lei ...
insomma vogliono essere coccolate ma ti ripagano con una "femminilita" senza pari.
@GERRY85 Sono contento per te anche se la rece a lvello di info logistiche e prezzi è un pò scarsina, leggendola dal mio punto di vista, ovvero di uno che non è mai stato a Kiev...
Comunque 6 in un mese mi pare un buon numero, perchè dici non benissimo ? Non erano belle come ti aspettavi e speravi ?
@GERRY85 said:
Ciao @Zest ti spiego il perché del bene ma non benissimo. A livello numerico ci siamo e sono soddisfatto, ma un mio amico GT mi ha giustamente rimproverato che in mezzo a queste 6, non c'è nessuna perla e la maggior parte sono over30.
Tendenzialmente sono uno che punta sempre al massimo, quindi il prossimo obiettivo sarà quello di alzare l'asticella.
Per quando riguarda le metodologie di approccio, mi farebbe piacere leggere il punto di vista di @MrEst74 e scoprire se è d'accordo o meno. Penso se nella vita non si finisca mai di imparare ed ascolto volentieri consigli da gente più esperta di me.
Il mio punto di vista è ol seguente. Se parliamo di free come piace a me e a te, ogni GT deve stabilire un target, a onestamente valutare le proprie armi (conoscenza della lingua locale, della cultura locale, lcapacità seduttiva, capacità finanziaria), e infine decidere quanto vuole scopare. Per essere felici queste quattro cose devono coincidere. La decisione è con se stessi, non è una gara tra GT, che è il problema di questo sito.
io per esempio cerco target di bellezza piùttosto alti, investo molto in me stesso per incrementare le mia capacità seduttive, conosco il russo e ho un'alta capacità finanziaria. Inoltre non ho la malattia che devo scopare un numero altissimo di donne e se vado un fine settimana e non scopo, ma pongo le basi per in import seguente in Italia di una super figa, a me va benissimo. Ovviamente la mia personale filosifia di vita vale per me stesso e non pretendo che nessuno la segua, anzi, seppur non chiedendolo, vengo continuamente attaccato da molti gt, soprattutto quelli calcolano tempo/soldi/scopate....dove per scopate vale un buco con un corpo attaccato intorno
Nella tua rece leggo tante cose sensate e concordo con l'approccio ed in generale le conclusioni che hai avuto. Non concordo invece con il giudizio molto negativo sulle ucraine. Io nella mia vta ho incontrato tante ragazze normali che vogliono solo una vita migliore. Non devi confondere le scroccone con la cultura. Un invito al ristorante e un uber sono la normalità....se rifiuta l'uber è la truffa del taxi. Se il ristorante o sceglie lei prende la stecca....etc etc. La scroccona è facile da infividuare e alle brutte, ci stai una cena e la sfanculi. Ma ci sono tante ragazze normali, che i gt medi ovviamente non incontrano, o scartano, perché puntano alla scopata veloce, ma chi come te, può stare un mese, ha tutte le possibilità di incontrare e sedurre, Se è il primo viaggio va più che bene quello che hai raggiunto, nei prossimi con un pò di preparazione puoi abbassare l'età e alzare il livello della figa, ma ricorda i quattro punti che ho detto all'inizio.....se non matchano, rischi di rimanere deluso.
Non farti influenzare da ciò che leggi qui dentro, Ricorda che più gt sono incazzosi, insultano le donne, meno scopano, o meglio scopano solo puttane di bassa lega che li trattano anche male quindi diventa un circolo vizioso di esperienze negative che li incattiviscono ancor di più portandoli alla misoginia. Altra categoria di gt sono i pantofolari che vivono il mondo e lo giudicano dal salotto di casa....anche loro fastidiosi e molesti perché sono pieni di convinzioni. senza aver mai mosso il culo da casa. Ultima categoria sono i sognatori.....sono uguali ai pantofolari, ma in aggiunta si dichiarano super manager, politici, ricercatori, super ricchi e scopatori di super modelle spaziali, che hanno sempre ampiamente disponibili sotto oil bar di casa Per questo motivo non vanno a Kiev/Mosca (e da nessun'altra parte), perché le donne per loro non sono mai abbastanza belle (e non lo saranno mai visto che le comparano con le loro fantasie). questo tipo di gt sono meno molesti dei precedenti ma di solito scrivono pipponi infiniti che alla quarta riga già ti sei cagato la minkia di leggere
tornando a Kiev concordo che attualmente è un ambiente tosto per rimorchiare, sono il primo che dopo tanti anni dove prendevo solo Kiev, ho iniziato a importare dalle città minori. Tuttavia rimane sempre il posto dove ho scopato le fighe migliori della mia vita....quindi, malgrado le aumentate difficoltà, per me non sarà mai un NI ma sempre un SI
Sono stato praticamente in tutto il mondo e Kiev e Mosca sono le città dove in quantità e qualità ho trovato le donne più belle, eleganti, femminili....etc, quindi, passi quel che passi ci tornerò finche mi tira l'uccello
Ciao a tutti e grazie per i commenti. @Ungheria69 ti rispondo con piacere: sono uno molto sentimentale (a volte troppo) e con una bella 35enne (non conteggiata nelle 6) ci ho fatto la bellezza di 10 uscite senza timbrare. Al massimo limoni o petting da me (abbiamo anche dormito insieme) e appena prima di partire mi ha detto che era finalmente pronta all'atto (guarda caso).
Se dovessi raccontare tutta la mia permanenza a Kiev, la recensione sarebbe stata lunghissima ma mi sono incaponito con questa che voglio scopare per forza. Movitazione per cui non me la dà? Vuole fidarsi, dice che è una demisexual e tromba solo con una persona di cui è innamorata. Io credo che in parte sia vero, ma in buona parte sia una scroccona come tutte le altre. Ha la macchina, ma è semi disoccupata come molte estiche ed ha provato a farmi mettere benzina alla sua auto ed a scroccarmi il viaggio a Roma nel quale dovevo pagare io i biglietti. Io ignoro la sua richiesta e ieri notte ho prenotato per Kiev a dicembre e pare non l'abbia presa benissimo (mi vuole videochiamare oggi). Io diffido molto da quelle troppo difficili..
Penserete che sono un babbo a dormirci insieme senza timbrare? Vi garantisco che non è così ed ero anche abbastanza scarico dalle performance con le altre, quindi quella notte andava bene anche a me non concludere). Cosa ne pensate di questa tipa che con 10 appuntamenti non la dà? Premetto che la frequentazione con lei è un mio puro sfizio ed non una necessità.
@MrEst74 è un piacere leggere anche il tuo commento e mi piacerebbe incontrarti in qualche viaggio. Prendo per buono tutto quello che hai scritto. Ieri notte ho acquistato i biglietti per tornare a Kiev (pagandoli anche molto più del dovuto) e vedremo se ci sarà qualche altro gt nelle mie date (dal 9 al 22 dicembre).
Ribadisco il fatto che sto in contatto con tanti colleghi della gnocca e li ho trovati tutti validi.
Il mio punto di vista è ol seguente. Se parliamo di free come piace a me e a te, ogni GT deve stabilire un target, a onestamente valutare le proprie armi (conoscenza della lingua locale, della cultura locale, lcapacità seduttiva, capacità finanziaria), e infine decidere quanto vuole scopare. Per essere felici queste quattro cose devono coincidere. La decisione è con se stessi, non è una gara tra GT, che è il problema di questo sito.
io per esempio cerco target di bellezza piùttosto alti, investo molto in me stesso per incrementare le mia capacità seduttive, conosco il russo e ho un'alta capacità finanziaria. Inoltre non ho la malattia che devo scopare un numero altissimo di donne e se vado un fine settimana e non scopo, ma pongo le basi per in import seguente in Italia di una super figa, a me va benissimo. Ovviamente la mia personale filosifia di vita vale per me stesso e non pretendo che nessuno la segua, anzi, seppur non chiedendolo, vengo continuamente attaccato da molti gt, soprattutto quelli calcolano tempo/soldi/scopate....dove per scopate vale un buco con un corpo attaccato intorno
Nella tua rece leggo tante cose sensate e concordo con l'approccio ed in generale le conclusioni che hai avuto. Non concordo invece con il giudizio molto negativo sulle ucraine. Io nella mia vta ho incontrato tante ragazze normali che vogliono solo una vita migliore. Non devi confondere le scroccone con la cultura. Un invito al ristorante e un uber sono la normalità....se rifiuta l'uber è la truffa del taxi. Se il ristorante o sceglie lei prende la stecca....etc etc. La scroccona è facile da infividuare e alle brutte, ci stai una cena e la sfanculi. Ma ci sono tante ragazze normali, che i gt medi ovviamente non incontrano, o scartano, perché puntano alla scopata veloce, ma chi come te, può stare un mese, ha tutte le possibilità di incontrare e sedurre, Se è il primo viaggio va più che bene quello che hai raggiunto, nei prossimi con un pò di preparazione puoi abbassare l'età e alzare il livello della figa, ma ricorda i quattro punti che ho detto all'inizio.....se non matchano, rischi di rimanere deluso.
Non farti influenzare da ciò che leggi qui dentro, Ricorda che più gt sono incazzosi, insultano le donne, meno scopano, o meglio scopano solo puttane di bassa lega che li trattano anche male quindi diventa un circolo vizioso di esperienze negative che li incattiviscono ancor di più portandoli alla misoginia. Altra categoria di gt sono i pantofolari che vivono il mondo e lo giudicano dal salotto di casa....anche loro fastidiosi e molesti perché sono pieni di convinzioni. senza aver mai mosso il culo da casa. Ultima categoria sono i sognatori.....sono uguali ai pantofolari, ma in aggiunta si dichiarano super manager, politici, ricercatori, super ricchi e scopatori di super modelle spaziali, che hanno sempre ampiamente disponibili sotto oil bar di casa Per questo motivo non vanno a Kiev/Mosca (e da nessun'altra parte), perché le donne per loro non sono mai abbastanza belle (e non lo saranno mai visto che le comparano con le loro fantasie). questo tipo di gt sono meno molesti dei precedenti ma di solito scrivono pipponi infiniti che alla quarta riga già ti sei cagato la minkia di leggere
tornando a Kiev concordo che attualmente è un ambiente tosto per rimorchiare, sono il primo che dopo tanti anni dove prendevo solo Kiev, ho iniziato a importare dalle città minori. Tuttavia rimane sempre il posto dove ho scopato le fighe migliori della mia vita....quindi, malgrado le aumentate difficoltà, per me non sarà mai un NI ma sempre un SI
Sono stato praticamente in tutto il mondo e Kiev e Mosca sono le città dove in quantità e qualità ho trovato le donne più belle, eleganti, femminili....etc, quindi, passi quel che passi ci tornerò finche mi tira l'uccello
gerry mi fa piacere che alla fine hai fatto la recensione, anche se me la aspettavo diversa, con le varie informazioni ragazza per ragazza e magari anche con foto di ogni ragazza.
Ma con quanti altri GT ti sei incontrato? Ma anche loro stavano a kiev per periodi lunghi?
Ma non avete pensato a condividere l'appartamento per dividere le spese?
Se venissi a kiev a dicembre, ti andrebbe di dividere le spese per un appartamento economico in due per 2 o 3 giorni?
@GERRY85 said: @MrEst74 è un piacere leggere anche il tuo commento e mi piacerebbe incontrarti in qualche viaggio. Prendo per buono tutto quello che hai scritto. Ieri notte ho acquistato i biglietti per tornare a Kiev (pagandoli anche molto più del dovuto) e vedremo se ci sarà qualche altro gt nelle mie date (dal 9 al 22 dicembre).
Ribadisco il fatto che sto in contatto con tanti colleghi della gnocca e li ho trovati tutti validi.
Non ci incrociamo per poco. Io sto solo dal 5 all'8. Ho appena iniziato la campagna acquisti. Non sarà facile visto che ho solo 3 giorni.
@MrTruth said:
Be' in 3 gioni tu come minimo scoperai 5 ragazze free!!!
Io se dovessi stare 3gg, non perderei nemmeno tempo a cercare su tinder o mamba come fai tu.
se vuoi ti passo i numeri di qualche pay
Perché spari cazzate gnoccolo? Non ho mai scopato tante ragazze come vedi in tutte le mie recensioni. Se trovo un import ne scopo una, ma se non la trovo in 3 giorni potrei non scoparne nessuna, fa parte del gioco. Sicuramente faccio campagna acquisti per import invernali in italia, come faccio tutti gli anni. A me piace la qualita non la quantita', non sono un idraulico tappabuchi come te
I tuoi catorci pay mi devono pagare loro a me per scoparle Le rare volte che sono andato con una pay si trattava di fighe mondiali, l'ultima (che puoi vedere nella mia rece del mio viaggio invernale dello scorso anno) era una modella di 1,85 che lavorava per una prestigiosa agenzia di mosca.
@MrTruth said:
E come al solito ti sbagli.
Anzi penso che sono l unico che ha scopato (free) qui sul forum a parte Europeo che era un caso particolare.
Hai scopato una ragazza (se vogliamo chiamarla cosi') dopo 5 viaggi gnoccolo. Unico de che? Ma scendi sul pianeta terra...
Da quando hai cambiato nick ti sei anche autoproclamato esperto di tutto e unico che scopa free...
Ora quasi quasi mi cambio nome...ciao sono Lionel Messi, gioco nel Barcellona e ho vinto parecchi palloni d'oro!
Guarda che ho scopato ben 3 ragazze free, fin ora. Si vede che porti male i conti. E considera che negli altri viaggi ho perso molto tempo in città sbagliate, cambi di ostelli e scroccone seguendo i vostri consigli e potevo scoparmi qualche altra free se fosse tornato nella stessa città.
Ora so bene cosa voglio e dove cercare.
@MrTruth said:
Guarda che ho scopato ben 3 ragazze free, fin ora. Si vede che porti male i conti. E considera che negli altri viaggi ho perso molto tempo in città sbagliate, cambi di ostelli e scroccone seguendo i vostri consigli e potevo scoparmi qualche altra free se fosse tornato nella stessa città.
Ora so bene cosa voglio e dove cercare.
Panchina è inventata, Ostello non ricordo di aver visto una foto...si è vista solo una foto di amore 40. Per ora vale una...di 40 anni e sei dovuto arrivare fino al buco del culo del pianeta. I fatti sono fatti...
Era meglio l'umile gnoccalowcost dell'autocelebrato esperto MrTruth
Il problema tra low cost e Mr est è che se quest'ultimo avesse un briciolo di onestà intellettuale per ammettere che scopa INDIPAY e non FREE si risparmierebbero trilioni di messaggi inutili e insulti reciproci invece Mr Est va in Ucraina a scopare belle fighe free e chi gli dice che sono mezze zoccole indipay che scoperebbero con chiunque le trattasse un po' bene e fosse disposto a spendere il giusto non capisce niente o scopa cessi ambulanti.
Intanto TUTTI gli altri che vanno in Ucraina dicono che scopare belle fighe di vent'anni è praticamente impossibile se non si ( indi ) paga.
@Canserbero said:
Il problema tra low cost e Mr est è che se quest'ultimo avesse un briciolo di onestà intellettuale per ammettere che scopa INDIPAY e non FREE si risparmierebbero trilioni di messaggi inutili e insulti reciproci invece Mr Est va in Ucraina a scopare belle fighe free e chi gli dice che sono mezze zoccole indipay che scoperebbero con chiunque le trattasse un po' bene e fosse disposto a spendere il giusto non capisce niente o scopa cessi ambulanti.
Intanto TUTTI gli altri che vanno in Ucraina dicono che scopare belle fighe di vent'anni è praticamente impossibile se non si ( indi ) paga.
Il problema dei decerebrati come te che non viaggiano è che hanno una opinione per ogni cosa dal salotto di casa.
A me non frega una ceppa se la ragazza e brava o prende mille cazzi. Per me fiori, piu una cena e un pranzo che sono il tempo medio che impiego a scoparle (o se non co stanno a mandarle affanculo) è un normale seduzione di una donna free. Se la importo e pago un treno (in aggiunta alla cena e il pranzo e i fiori) e la scopo non cambia...rimane sempre free.
Ma a uno come te che ha un neurone, se non si fa prestare il secondo da gnoccolo non ci arriverà mai. Io più che dirtelo un milione di volte, da due anni, come si fa con i ritardati, non posso fare. Tu prova a chiedere un neurone in prestito e vedrai che magari ci arrivi...
O in alternativa potresti andartene affanculo nelle tue amate Filippine, dove spendi mille euro per un aereo per andarti a scopare puttane scimmiette alte 1,45...
@GERRY85 said:
Ciao a tutti e grazie per i commenti. @Ungheria69 ti rispondo con piacere: sono uno molto sentimentale (a volte troppo) e con una bella 35enne (non conteggiata nelle 6) ci ho fatto la bellezza di 10 uscite senza timbrare. Al massimo limoni o petting da me (abbiamo anche dormito insieme) e appena prima di partire mi ha detto che era finalmente pronta all'atto (guarda caso).
Se dovessi raccontare tutta la mia permanenza a Kiev, la recensione sarebbe stata lunghissima ma mi sono incaponito con questa che voglio scopare per forza. Movitazione per cui non me la dà? Vuole fidarsi, dice che è una demisexual e tromba solo con una persona di cui è innamorata. Io credo che in parte sia vero, ma in buona parte sia una scroccona come tutte le altre. Ha la macchina, ma è semi disoccupata come molte estiche ed ha provato a farmi mettere benzina alla sua auto ed a scroccarmi il viaggio a Roma nel quale dovevo pagare io i biglietti. Io ignoro la sua richiesta e ieri notte ho prenotato per Kiev a dicembre e pare non l'abbia presa benissimo (mi vuole videochiamare oggi). Io diffido molto da quelle troppo difficili..
Penserete che sono un babbo a dormirci insieme senza timbrare? Vi garantisco che non è così ed ero anche abbastanza scarico dalle performance con le altre, quindi quella notte andava bene anche a me non concludere). Cosa ne pensate di questa tipa che con 10 appuntamenti non la dà? Premetto che la frequentazione con lei è un mio puro sfizio ed non una necessità.
Se ti fa piacere uscire con una donna piu’ volte senza timbrarla fai benissimo a farlo.. meglio essere innamorati delle donne che misogeni come molti del sito.. il bello di avere tempo e coltivare tante belle fighette e’ anche questo, a volte si vince a volte si perde..
@MrTruth said:
Guarda che ho scopato ben 3 ragazze free, fin ora. Si vede che porti male i conti. E considera che negli altri viaggi ho perso molto tempo in città sbagliate, cambi di ostelli e scroccone seguendo i vostri consigli e potevo scoparmi qualche altra free se fosse tornato nella stessa città.
Ora so bene cosa voglio e dove cercare.
Ecco il gnocchy che conosciamo: non ha scopato per colpa nostra, nessuno gli aveva consigliato di prendere una casa non un ostello al giorno e 2 ore al giorno buttate per cambiarlo oltre alla mancanza di sonno dibqualita’ dormendo con gli ubriaconi che urlano, tutti gli avevamo consigliato kiew per andare a pay e il genio c’e’ andato solo il giorno della finale di champions e adesso odia la citta’, vive di stenti per un mese poi appena trova una disperata in ostello che gli da retta gli va appresso come un barboncino al centro commerciale a fargli dei regalini.. si e’ vero e’ tutta colpa ns che ti abbiamo consigliato male, non sei tu un analfabeta della figa..
sta cosa che per importarle a kiev basta pagare un pulmino o un treno puo capitare ormai una volta ogni tanto secondo me se si punta a un certo livello di ragazze. Se uno va su una ragazza abituata un pochino bene da kharkiv odessa e lviv chiederà sicuramente il volo. Non che costi tanto meno di 100 euro, ma anche di quegli import li "facili quasi regalati" se ne troveranno sempre meno...
per il resto vi continuate a litigare per cazzate.
est lo dice quando paga dai e le sue ragazze pagate o meno mediamente son belle. low cost invece ha un altro modo di agire fa un miscuglio di pay free disagiate tipo europeo, ragazze alcune che almeno a me non interesserebbero neanche per svuotarle. Pero è anche vero che spende poco e si diverte, quindi a ognuno il suo dai.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
GERRY85
04/11/2019 | 23:39
Silver
Ciao amici della gnocca. Sono stato a Kiev per 26 notti ad ottobre 2019 (con tappa di 3 giorni a Dnipropetrovs'k ed una giornata a Chernihiv).
INCONTRA DONNE VOGLIOSECercherò di essere conciso e raccontarvi le mie impressioni:
Ho 35 anni, sono alto e fisicamente guardabile e adoro il corteggiamento e la gnocca free, buona conoscenza dell'inglese e russo molto scarso.
Per divertirsi senza pretese consiglio il Caribbean perché oltre alle pro ci sono spesso delle free che vogliono solo svagarsi e se sei bravo e fortunato te ne carichi una e consiglio il Buena Vista Social Club per chi ama la musica latina e il Fiji bar per il karaoke (sempre tante donne in questi karaoke bars). Durante il giorno le ragazze possono essere abbordate ovunque, ma putroppo non ho avuto grandissimi successi in questa modalità di approccio (per il motivo che pensano subito che siamo lì solo per trombare).
Giudizio sulle donne: seppur rispetto all'italia ci sia un mondo di patata, dobbiamo dire che le donne di Kiev sono sveglie e disilluse. Quelle facili vogliono benefit e quelle serie te la fanno sudare perché vogliono capire se sei un turista sessuale o no.
In un mese ho timbrato 6 free diverse (una bielorussa di minsk appena prima di partire, una dell'arzebaijan, una di Kiev, una di Borispol, 2 di dnipro). Belle ragazze, fisici perfetti ma non eccezionali per i livelli che si possono trovare qua e la maggior parte delle quali over 30.
Capitolo colleghi GT: ho conosciuto tanti amici che frequentano questo forum e con molti di loro è nata un'amicizia e sono in contatto per futuri viaggi (davvero bella gente ed è stato un piacere per me).
Consigli? Evitate di disperdere risorse economiche e investite su chi ne vale davvero la pena. Un mio grosso errore che dovrò correggere è il fatto di essere uscito con varie bruttine conosciute su Tinder (quando le incontravo dal vivo mi piangeva il cuore a liquidarle o scappare via). Quindi primo trucco è alzare l'asticella su Tinder ed applicare un filtro nel quale scrivi che non sei uno sponsor e non vuoi le pro (se anche tu ami il free come me).
Un ottimo consiglio è quello di prendere subito whatsapp della tipa e con una scusa chiedere una videochiamata e se la tipa non ti piace dirglielo limpidamente (mi sono salvato 4 volte con questo trucchetto uscendone anche bene, perché ci tengo alla nostra immagine di Italiani).
Capitolo scroccone... A Kiev ce ne sono tante, troppe e vanno accuratamente evitate per i motivi scritti prima. Se invitate a cena una scroccona è meglio andare direttamente pay perché non ne vale proprio la pena farsi spellare e non andarci a letto (siate furbi e non ragionate solo col pisello).
Tutte quelle che senza conoscermi mi chiedevano la cena, il pagamento del taxi oppure ragalini venivano elegantemente scartate (anche le bellissime). Motivo? Ripeto; secondo me non ne vale la pena. Se proprio una vi fa impazzire e volete rischiare, sceglietelo voi il ristorante e pagatele un uber (non taxi).... Se è una scroccona e il ristorante non la soddisfa, non verrà e avrete risparmiato tempo con una che non lo merita.
Ovvio dire che un'ukraina (o una estica in generale) dal momento in cui vi vede al momento in cui la salutate è completamente a vostro carico come una bambina, quindi non provate a farle pagare nulla perché è una cosa inaccettabile nella loro mentalità scroccona (pagatele anche l'uber quando torna alla sua casa). Se le pagate tutto e lei si pagherà un caffè, è capace che non ve la darà per quel caffè che si è pagata (a me è capitato di avere problemi con una per una cavolata così). Non aspettatevi un "grazie"; è una cosa scontata che voi paghiate e per loro non c'è bisogno di ringraziare.
Fate gli uomini e non fatevi mettere sotto (amano i gentleman decisi e non allupati). Scegliete voi dove andare e in quali ristoranti mangiare (se la tipa la reputate affidabile allora potete anche far scegliere lei). Fate i gentili, apritele la porta del bar, la porta del taxi, levatele il giubbotto, appendetelo voi e rimetteteglielo; fatela sentire la vostra principessa e andate piano con baci e mani addosso in locali pubblici (alle ukraine non piace) . Ricordatevi però che non siamo i loro shiavi; dovete servirla facendole capire che volete essere gentili ma non sottomessi. Noi paghiamo e noi comandiamo; questa è la loro mentalità. Come regalo, vanno bene fiori, scatola di cioccolatini o se con la ragazza hai complicità, un bell'intimo firmato.
Ve lo dico sinceramente: a me la mentalità estica fa schifo e le ukraine per me sono le peggiori a livello caratteriale perché infami e con lo scrocco nel DNA. Perché tornerò in ukraina? (appena preso i voli dal 9 al 22 dicembre)
Semplice: tante donne belle, sole e disponibili ad uscire. Però tenete sempre una cosa in mente: non lasciatevi fregare da loro che fanno le serie ed innamorate perché sicuramente sono come noi e cioè che oltre ad uscire con te, ne frequentano altri e valutano un uomo principalmente in base ai soldi. In 26 notti ho speso €2300 (voli e alloggi compresi).
Dovete considerare di avere un buon budget perché Kiev è una città abbastanza cara. Giudizio finale su Kiev? NI... se potete provate altre città dove le ragazze sono più autentiche è meglio, se non vi volete avventurare troppo, va anche bene la capitale!
U-craniaMania
04/11/2019 | 23:56
Newbie
Ecco il solito rosicchione che si presenta a Kiev allo sbando ma per favore leggetevi le guide di gente esperta e che ne sa come mister est e vedrete che trombate cani da bava
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGERRY85
05/11/2019 | 01:14
Silver
@U-craniaMania, Ecco il primo leone da tastiera che se mi incontra dal vivo non ha neanche il coraggio di guardarmi negli occhi. La mamma non te l'ha insegnata l'educazione!? Gente come voi rappresenta la piaga di questo forum e fa passare la voglia di scrivere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGERRY85
05/11/2019 | 01:33
Silver
@U-craniaMania ho letto il tuo post sulle vacanze di natale in Ucraina ed il tuo personaggio squattrinato che vuole dimostrare ciò che non è, si commenta da solo. Hai 22 anni e dovresti lavare qualche piatto in meno ed imparare in po' di umiltà ed educazione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàboygolden
05/11/2019 | 01:38
Newbie
@GERRY85
bella recensione ...................
buona caccia per dicembre
INCONTRA DONNE VOGLIOSEZest
05/11/2019 | 01:48
Silver
@GERRY85
Ciao, prendendo per buona la tua rece, perche dici che che ti e' andata bene ma non benissimo ?? 6 ragazze free in un mese e tanta roba, una media di 1,5 alla settimana, e con tutte le difficolta' della lingua nel comunicare con loro. Ho letto in alcuni tuoi passaggi, dove dici di essere uomini decisi e senza farsi sottomettere, pero' il fatto di aprire come non ci fosse un domani, porte, sedie, sportelli di auto, appendere soprabiti, il tutto come segno di galanteria mi sembra un po tutto esagerato, o forse sono fatto male io, non so nemmeno se riuscirei a comportarmi in tale maniera, mi sentirei forse un po' inzerbinato, ma se questa gentilezza estrema ti ha portato a questi risultati, allora il fine ha giustificato i mezzi, pero' ripeto, gentili si, ma in maniera moderata, anche perche' secondo me i russi o gli ukraini che sia, mi sembra che alle loro donne le trattano a corridoi di ceffoni un giorno si e l'altro pure, forse loro si che sanno come trattarle, che non dico di arrivare a quel punto ci mancherebbe, ma senza ogni qualvolta preoccuparsi se ci si dimentica di aprirle la porta al ristorante o appendergli il soprabito e dire sempre si e senza mai ricevere un grazie come tutto fosse dovuto e scontato da parte loro.... insomma un minimo di dignita' per amor proprio.
Bella rece comunque.
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
GERRY85
05/11/2019 | 01:57
Silver
Ciao @Zest ti spiego il perché del bene ma non benissimo. A livello numerico ci siamo e sono soddisfatto, ma un mio amico GT mi ha giustamente rimproverato che in mezzo a queste 6, non c'è nessuna perla e la maggior parte sono over30.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETendenzialmente sono uno che punta sempre al massimo, quindi il prossimo obiettivo sarà quello di alzare l'asticella.
Per quando riguarda le metodologie di approccio, mi farebbe piacere leggere il punto di vista di @MrEst74 e scoprire se è d'accordo o meno. Penso se nella vita non si finisca mai di imparare ed ascolto volentieri consigli da gente più esperta di me.
Zest
05/11/2019 | 02:11
Silver
@GERRY85
tu hai fatto bene a comportarti come hai fatto, se questo ti ha portato questi risultati, dicevo che non so per come sono fatto io a mostrare tutta questa galanteria estrema , che non dico che sono un uomo delle caverne , ma stare a preoccuparmi in maniera repentina di tutti sti dettagli cavallereschi, a me lascia un po perplesso,poi ognuno si trova a proprio agio comportarsi cosi', io ripeto per come mi conosco non so....
Per il discorso della bellezza, se ci sei uscito e le hai scopate vuol dire che per te andava bene, questo conta alla fine, non si sta facendo a gara a chi scopa la piu figa dell universo, e lascia perdere a chi dice chi scopa modelle et cazzate varie, vivono in un loro universo parallelo.... 😅😅😅
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
GERRY85
05/11/2019 | 02:15
Silver
@Zest hai ragione e mi piace il tuo modo garbato di esprimere i concetti. Se capiti a Kiev nel mio stesso periodo fammi sapere. Ripeto che ho conosciuto vari GT nel mio quasi mese a Kiev (altri putroppo non sono riuscito a conoscere per via dei rispettivi impegni con tipe) e devo dire che era tutta bella gente!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUngheria69
05/11/2019 | 06:18
Silver
Bella rece, complimenti. con questa attitudine arriveranno anche delle perle.. purtroppo per le perle free bisogna essere molto bene indrodotti nella realta’ dove ci si trova e avere anche un pizzico di fortuna
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUna domanda se posso, a che uscita andavi a segno o sfanculavi di solito?
kol
05/11/2019 | 08:21
Gold
@GERRY85
Grazie, recensione utile, soprattutto realistica, che consente di capire che in ucraina, come in molti altri paesi poveri o emergenti, le donne di livello medio e basso sono sempre disponibili a 'fare conoscenza'. E quelle nei siti di dating, al di la di rarissime eccezioni, sono forse al di sotto di tale livello...
Sono le cosiddette 'fighe' che invece scarseggiano, anche a kiev, sia come 'quantita', nonostante si favoleggi, sia come disponibilita'. Alzare l'asticella? Auguri...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore52643
05/11/2019 | 08:32
Newbie
Che cagata pazzesca. Kiev è pieno di figa.
Onlyforfun
05/11/2019 | 09:01 36-50
Newbie
Gerry Complimenti per la bella recensione ben scritta come tutte le tue di solito è sempre un piacere leggerti riguardo al modus operandi Secondo me hai fatto tutto bene poi se uno riesce a perseverare e con un pizzico di fortuna escono le perle io più o meno ho avuto esperienze molto simile alle tue quando sono stato per 20 giorni questo agosto ma ho inserito qualche Pei per divertirmi di più se ci dai qualche altro dettaglio in più se hai voglia Penso che a noi utenti seri farebbe molto piacere
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOnlyforfun
05/11/2019 | 09:40 36-50
Newbie
zest gli uomini ucraini le trattano male a casa in pubblico sono dei perfetti robottini del dating con tutte queste carinerie(ovviamente dico in generale) loro sono abituate a tutte queste attenzioni quindi e difficile e inutile tentare di cambiare al primo appuntamento, pero' al tempo stesso apprezzano l'uomo sicuro di se' nella conversazione e nell'atteggiamento con loro, qualcuna mi faceva anche ordinare il cibo per lei ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàinsomma vogliono essere coccolate ma ti ripagano con una "femminilita" senza pari.
RFtravelsking8
05/11/2019 | 10:25 26-35
Silver
@GERRY85 Sono contento per te anche se la rece a lvello di info logistiche e prezzi è un pò scarsina, leggendola dal mio punto di vista, ovvero di uno che non è mai stato a Kiev...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEComunque 6 in un mese mi pare un buon numero, perchè dici non benissimo ? Non erano belle come ti aspettavi e speravi ?
MrEst74
05/11/2019 | 12:02 36-50
Gold
Il mio punto di vista è ol seguente. Se parliamo di free come piace a me e a te, ogni GT deve stabilire un target, a onestamente valutare le proprie armi (conoscenza della lingua locale, della cultura locale, lcapacità seduttiva, capacità finanziaria), e infine decidere quanto vuole scopare. Per essere felici queste quattro cose devono coincidere. La decisione è con se stessi, non è una gara tra GT, che è il problema di questo sito.
io per esempio cerco target di bellezza piùttosto alti, investo molto in me stesso per incrementare le mia capacità seduttive, conosco il russo e ho un'alta capacità finanziaria. Inoltre non ho la malattia che devo scopare un numero altissimo di donne e se vado un fine settimana e non scopo, ma pongo le basi per in import seguente in Italia di una super figa, a me va benissimo. Ovviamente la mia personale filosifia di vita vale per me stesso e non pretendo che nessuno la segua, anzi, seppur non chiedendolo, vengo continuamente attaccato da molti gt, soprattutto quelli calcolano tempo/soldi/scopate....dove per scopate vale un buco con un corpo attaccato intorno
Nella tua rece leggo tante cose sensate e concordo con l'approccio ed in generale le conclusioni che hai avuto. Non concordo invece con il giudizio molto negativo sulle ucraine. Io nella mia vta ho incontrato tante ragazze normali che vogliono solo una vita migliore. Non devi confondere le scroccone con la cultura. Un invito al ristorante e un uber sono la normalità....se rifiuta l'uber è la truffa del taxi. Se il ristorante o sceglie lei prende la stecca....etc etc. La scroccona è facile da infividuare e alle brutte, ci stai una cena e la sfanculi. Ma ci sono tante ragazze normali, che i gt medi ovviamente non incontrano, o scartano, perché puntano alla scopata veloce, ma chi come te, può stare un mese, ha tutte le possibilità di incontrare e sedurre, Se è il primo viaggio va più che bene quello che hai raggiunto, nei prossimi con un pò di preparazione puoi abbassare l'età e alzare il livello della figa, ma ricorda i quattro punti che ho detto all'inizio.....se non matchano, rischi di rimanere deluso.
Non farti influenzare da ciò che leggi qui dentro, Ricorda che più gt sono incazzosi, insultano le donne, meno scopano, o meglio scopano solo puttane di bassa lega che li trattano anche male quindi diventa un circolo vizioso di esperienze negative che li incattiviscono ancor di più portandoli alla misoginia. Altra categoria di gt sono i pantofolari che vivono il mondo e lo giudicano dal salotto di casa....anche loro fastidiosi e molesti perché sono pieni di convinzioni. senza aver mai mosso il culo da casa. Ultima categoria sono i sognatori.....sono uguali ai pantofolari, ma in aggiunta si dichiarano super manager, politici, ricercatori, super ricchi e scopatori di super modelle spaziali, che hanno sempre ampiamente disponibili sotto oil bar di casa Per questo motivo non vanno a Kiev/Mosca (e da nessun'altra parte), perché le donne per loro non sono mai abbastanza belle (e non lo saranno mai visto che le comparano con le loro fantasie). questo tipo di gt sono meno molesti dei precedenti ma di solito scrivono pipponi infiniti che alla quarta riga già ti sei cagato la minkia di leggere
tornando a Kiev concordo che attualmente è un ambiente tosto per rimorchiare, sono il primo che dopo tanti anni dove prendevo solo Kiev, ho iniziato a importare dalle città minori. Tuttavia rimane sempre il posto dove ho scopato le fighe migliori della mia vita....quindi, malgrado le aumentate difficoltà, per me non sarà mai un NI ma sempre un SI
Sono stato praticamente in tutto il mondo e Kiev e Mosca sono le città dove in quantità e qualità ho trovato le donne più belle, eleganti, femminili....etc, quindi, passi quel che passi ci tornerò finche mi tira l'uccello
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGERRY85
05/11/2019 | 12:06
Silver
Ciao a tutti e grazie per i commenti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE@Ungheria69 ti rispondo con piacere: sono uno molto sentimentale (a volte troppo) e con una bella 35enne (non conteggiata nelle 6) ci ho fatto la bellezza di 10 uscite senza timbrare. Al massimo limoni o petting da me (abbiamo anche dormito insieme) e appena prima di partire mi ha detto che era finalmente pronta all'atto (guarda caso).
Se dovessi raccontare tutta la mia permanenza a Kiev, la recensione sarebbe stata lunghissima ma mi sono incaponito con questa che voglio scopare per forza. Movitazione per cui non me la dà? Vuole fidarsi, dice che è una demisexual e tromba solo con una persona di cui è innamorata. Io credo che in parte sia vero, ma in buona parte sia una scroccona come tutte le altre. Ha la macchina, ma è semi disoccupata come molte estiche ed ha provato a farmi mettere benzina alla sua auto ed a scroccarmi il viaggio a Roma nel quale dovevo pagare io i biglietti. Io ignoro la sua richiesta e ieri notte ho prenotato per Kiev a dicembre e pare non l'abbia presa benissimo (mi vuole videochiamare oggi). Io diffido molto da quelle troppo difficili..
Penserete che sono un babbo a dormirci insieme senza timbrare? Vi garantisco che non è così ed ero anche abbastanza scarico dalle performance con le altre, quindi quella notte andava bene anche a me non concludere). Cosa ne pensate di questa tipa che con 10 appuntamenti non la dà? Premetto che la frequentazione con lei è un mio puro sfizio ed non una necessità.
GERRY85
05/11/2019 | 12:15
Silver
@MrEst74 è un piacere leggere anche il tuo commento e mi piacerebbe incontrarti in qualche viaggio. Prendo per buono tutto quello che hai scritto. Ieri notte ho acquistato i biglietti per tornare a Kiev (pagandoli anche molto più del dovuto) e vedremo se ci sarà qualche altro gt nelle mie date (dal 9 al 22 dicembre).
Ribadisco il fatto che sto in contatto con tanti colleghi della gnocca e li ho trovati tutti validi.
Kouros
05/11/2019 | 13:12
Gold
Ottimo 👏🏻 👏🏻👏🏻👏🏻
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmr-fucker
05/11/2019 | 15:48
Newbie
bravo jerry e beato te che hai tutti questi giorni disponibli da dedicare a kiev...26 giorni e' veramente tanta roba...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMrTruth
05/11/2019 | 18:53 36-50
Silver
gerry mi fa piacere che alla fine hai fatto la recensione, anche se me la aspettavo diversa, con le varie informazioni ragazza per ragazza e magari anche con foto di ogni ragazza.
Ma con quanti altri GT ti sei incontrato? Ma anche loro stavano a kiev per periodi lunghi?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa non avete pensato a condividere l'appartamento per dividere le spese?
Se venissi a kiev a dicembre, ti andrebbe di dividere le spese per un appartamento economico in due per 2 o 3 giorni?
MrEst74
05/11/2019 | 19:07 36-50
Gold
Non ci incrociamo per poco. Io sto solo dal 5 all'8. Ho appena iniziato la campagna acquisti. Non sarà facile visto che ho solo 3 giorni.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMrTruth
05/11/2019 | 19:18 36-50
Silver
Be' in 3 gioni tu come minimo scoperai 5 ragazze free!!!
Io se dovessi stare 3gg, non perderei nemmeno tempo a cercare su tinder o mamba come fai tu.
se vuoi ti passo i numeri di qualche pay
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMrEst74
05/11/2019 | 19:31 36-50
Gold
Perché spari cazzate gnoccolo? Non ho mai scopato tante ragazze come vedi in tutte le mie recensioni. Se trovo un import ne scopo una, ma se non la trovo in 3 giorni potrei non scoparne nessuna, fa parte del gioco. Sicuramente faccio campagna acquisti per import invernali in italia, come faccio tutti gli anni. A me piace la qualita non la quantita', non sono un idraulico tappabuchi come te
I tuoi catorci pay mi devono pagare loro a me per scoparle Le rare volte che sono andato con una pay si trattava di fighe mondiali, l'ultima (che puoi vedere nella mia rece del mio viaggio invernale dello scorso anno) era una modella di 1,85 che lavorava per una prestigiosa agenzia di mosca.
MrTruth
05/11/2019 | 19:46 36-50
Silver
Va be come vuoi, io ti volevo aiutare e farti spendere meno e scopare sicuro. buon divertimento con le indipay
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMrEst74
05/11/2019 | 19:53 36-50
Gold
Tu che aiuti me sa di barzelletta gnoccolo. Sei il gt che ha scopato meno nella storia di gnoccatravels
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMrTruth
05/11/2019 | 19:58 36-50
Silver
E come al solito dici fesserie.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPenso che sono l unico che ha scopato (free) qui sul forum a parte Europeo che era un caso particolare.
MrEst74
05/11/2019 | 20:00 36-50
Gold
Hai scopato una ragazza (se vogliamo chiamarla cosi') dopo 5 viaggi gnoccolo. Unico de che? Ma scendi sul pianeta terra...
Da quando hai cambiato nick ti sei anche autoproclamato esperto di tutto e unico che scopa free...
Ora quasi quasi mi cambio nome...ciao sono Lionel Messi, gioco nel Barcellona e ho vinto parecchi palloni d'oro!
Domani mi cambio il nome in Bill Gates!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMrTruth
05/11/2019 | 20:05 36-50
Silver
Guarda che ho scopato ben 3 ragazze free, fin ora. Si vede che porti male i conti. E considera che negli altri viaggi ho perso molto tempo in città sbagliate, cambi di ostelli e scroccone seguendo i vostri consigli e potevo scoparmi qualche altra free se fosse tornato nella stessa città.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOra so bene cosa voglio e dove cercare.
MrEst74
05/11/2019 | 20:07 36-50
Gold
Panchina è inventata, Ostello non ricordo di aver visto una foto...si è vista solo una foto di amore 40. Per ora vale una...di 40 anni e sei dovuto arrivare fino al buco del culo del pianeta. I fatti sono fatti...
Era meglio l'umile gnoccalowcost dell'autocelebrato esperto MrTruth
Canserbero
05/11/2019 | 20:27
Gold
Il problema tra low cost e Mr est è che se quest'ultimo avesse un briciolo di onestà intellettuale per ammettere che scopa INDIPAY e non FREE si risparmierebbero trilioni di messaggi inutili e insulti reciproci invece Mr Est va in Ucraina a scopare belle fighe free e chi gli dice che sono mezze zoccole indipay che scoperebbero con chiunque le trattasse un po' bene e fosse disposto a spendere il giusto non capisce niente o scopa cessi ambulanti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIntanto TUTTI gli altri che vanno in Ucraina dicono che scopare belle fighe di vent'anni è praticamente impossibile se non si ( indi ) paga.
MrEst74
05/11/2019 | 20:53 36-50
Gold
Il problema dei decerebrati come te che non viaggiano è che hanno una opinione per ogni cosa dal salotto di casa.
A me non frega una ceppa se la ragazza e brava o prende mille cazzi. Per me fiori, piu una cena e un pranzo che sono il tempo medio che impiego a scoparle (o se non co stanno a mandarle affanculo) è un normale seduzione di una donna free. Se la importo e pago un treno (in aggiunta alla cena e il pranzo e i fiori) e la scopo non cambia...rimane sempre free.
Ma a uno come te che ha un neurone, se non si fa prestare il secondo da gnoccolo non ci arriverà mai. Io più che dirtelo un milione di volte, da due anni, come si fa con i ritardati, non posso fare. Tu prova a chiedere un neurone in prestito e vedrai che magari ci arrivi...
O in alternativa potresti andartene affanculo nelle tue amate Filippine, dove spendi mille euro per un aereo per andarti a scopare puttane scimmiette alte 1,45...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUngheria69
05/11/2019 | 21:57
Silver
Se ti fa piacere uscire con una donna piu’ volte senza timbrarla fai benissimo a farlo.. meglio essere innamorati delle donne che misogeni come molti del sito.. il bello di avere tempo e coltivare tante belle fighette e’ anche questo, a volte si vince a volte si perde..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUngheria69
05/11/2019 | 22:02
Silver
Ecco il gnocchy che conosciamo: non ha scopato per colpa nostra, nessuno gli aveva consigliato di prendere una casa non un ostello al giorno e 2 ore al giorno buttate per cambiarlo oltre alla mancanza di sonno dibqualita’ dormendo con gli ubriaconi che urlano, tutti gli avevamo consigliato kiew per andare a pay e il genio c’e’ andato solo il giorno della finale di champions e adesso odia la citta’, vive di stenti per un mese poi appena trova una disperata in ostello che gli da retta gli va appresso come un barboncino al centro commerciale a fargli dei regalini.. si e’ vero e’ tutta colpa ns che ti abbiamo consigliato male, non sei tu un analfabeta della figa..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmandarino_cinese
05/11/2019 | 22:30
Silver
sta cosa che per importarle a kiev basta pagare un pulmino o un treno puo capitare ormai una volta ogni tanto secondo me se si punta a un certo livello di ragazze. Se uno va su una ragazza abituata un pochino bene da kharkiv odessa e lviv chiederà sicuramente il volo. Non che costi tanto meno di 100 euro, ma anche di quegli import li "facili quasi regalati" se ne troveranno sempre meno...
per il resto vi continuate a litigare per cazzate.
est lo dice quando paga dai e le sue ragazze pagate o meno mediamente son belle. low cost invece ha un altro modo di agire fa un miscuglio di pay free disagiate tipo europeo, ragazze alcune che almeno a me non interesserebbero neanche per svuotarle. Pero è anche vero che spende poco e si diverte, quindi a ognuno il suo dai.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE