signor @spelapatate , ipotesi 3) @ratil e una russa ( o un gruppo ) che cerca di indurre qualcuno in tentazione di percorrere la strada del nostro eroe.
se e cosi sono anche abili, gia che non dipingono tutto "a rose e fiori" ma si dimostra che il quattrino ( o la scarpa zebrata ) tutto risolve e fa spuntar sorrisi in un nonnulla. mi insospettisce sto mantra che ripete : " spendete sti soldi ! "
Cavolo avevo perso il thread per un po'. Non lo farò più è di uno spasso assurdo. @ratil Visto che hai un grande fiuto per gli affari ti propongo 10 euro nuovi in cambio di 20 stropicciati.
Ma le cose più belle sono: l'hotel vicino al centro che in realtà era a 10 km in linea d'aria.... che per raggiungere la metro più vicina dovevi andarci in auto......praticamente eri a Minsk :). Avete ragione sulle scarpe ma che dire della scena del buon ratil sdraiato sul letto a vedere tv russa e sgranocchiare noccioline in una bettola. Idolo, continua cosi, non farla venire in Italia, torna tu su e deliziaci ancora.
Scusa @Stilicho, ho il brutto vizio di non fare copia e incolla dei nomi pertanto mi capita di digitare male! ;-)
@AtiLeong credi davvero che, se anche fosse una russa, ci sarebbe qualcuno talmente fuso da mandare 1500 euro ad una conosciuta con la speranza di scoparsela un giorno??
A quelle cifre ne scopo 15 standomene tranquillamente a casa!
Secondo me prende per il culo, o semplicemente è un caso disperato.
Tre incontri e qualche scopata gli costano più di 6000 euro!
@ratil e p.c. @tutti. Per giugno sono a casa per un po'. Ho casa a circa 10 km da Malpensa e se vuoi posso ospitare io la tua semi-fidanzata in attesa che tu ne parli ai tuoi parenti. Don't worry, la mia casa è grande, comoda e vicino al fiume.
Pensaci e fammi sapere.
;-)
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@mcfalland ahahahaha una scena da Oscar ( il premio ) . A mio parere è un troll. In caso contrario si andrebbe ad aggiungere ad una lunghissima lista di zerbini emigrati con grandi speranze e pochi €uri in russia.
@tutti non sono benestante. vivo coi miei a risparmio.
ieri ho parlato con la mia ragazza via skipe e nel mentre ho visto la sua amica veruska o come si chiama nel retro che si abbracciava con un russo. le ho chiesto se aveva rotto con l'americano. la mia russa mi ha risposto che era suo fratello. mi ricordai al centro commerciale che mi aveva detto che aveva solo due sorelle. alla fine ha confessato. ha una mezza storia con un russo quando l'americano è nel new jersey. allora le ho chiesto se anche lei si comporta come la sua amica e lei ha detto di no. sul suo provilo vkontake vedo che ha parecchi uomini stranieri come amici. e ogni settimana ne spuntano dei nuovi.
vorrei fare qualche prova. visto che in ufficio adesso c'è poco lavoro stamani ho detto se potevo farmi qualche giorno a maggio nei ponti. il collega mi ha detto che posso andare basta che gli lascio il campo libero ad agosto. quindi ho intenzione di riandare su a fargli una sopresa. il suo indirizzo ce l'ho. vedremo se riesco a organizzarmi.
Ancora!!! Dunque, ti farai nuovamente il visto a tempo record e ti divincolerai per la metro moscovita grazie alla tua russofonia e arriverai al domicilio della fedifraga, dove le farai una posta degna del miglior sniper.
Puoi dargli del pirla, dello zerbino, dello sfigato e loro non ribattono mai.
Continuano semplicemente a raccontare la loro storia.
@ratil è arrivato prima @Oscar di te, non hai inventato niente!
Comunque il visto urgente per la Russia richiede 5 giorni lavorativi.
A meno che ci sia anche una procedura super veloce a prezzi ancora più alti (ma uno che spende 1500 euro a botta per la sua fidanzata non ha certo di questi problemi)!!!
Siete proprio uomini di poca fede.Solo perché voi 'ste occasioni ve le lasciate scappare, quando vedete qualcuno che ci sa fare e ne approfitta gli date subito addosso. In anteprima, vi mostro un regalino che @ratil da gentiluomo non ha menzionato di aver fatto alla accattivante fanciulla la cui unica colpa é di essere disinteressata e questo, noto con tristezza, a voi non va proprio giú.Io che sono un volgare scalzacani me ne frego della cavalleria e ve lo sbatto qua,vediamo se almeno questo vi zittisce un pó, che voi l'eleganza non sapete manco dove sta di casa!
Roba fina, o no? La classe non é acqua
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
Se permetti @luporosso, è molto più bella la mia borsa di pelle di coglioni di cammello che ho comprato a Katerina, ma credo che soltanto cosi' noi dritti riusciamo a scopare gratis :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@tutti e @spelapatate mica posso rispondere a tutti. Mi connetto una volta a settimana e cmq leggo tutto quello che scrivete. A ogni modo sono rientrato dal mio secondo viaggio in russia e seconda volta in vita mia che esco dall'italia escludendo 1 volta francia e 1 croazia. Comunque vi posto il resoconto. Premetto che e' finita male da un lato, ma forse bene dall altro. Scrivo veloce i miei pensieri quindi perdonate errori vari. Per privacy omettero' alcuni nomi vari di luoghi persone o hotel.
Arrivato al shemeritievo verso le 3 oramai son di casa, mi faccio portare all'hotel scelto su internet. Sta volta un 4 stelle in offerta in pieno centro. Sbrigo la registrazione e altre faccende e poi mi riposo un paio d'ore pensando a cosa dire alla mia ragazza russa che ovviamente non sa che sono a mosca. Sicuramente sospetta che abbia intenzione di venire su in quanto 2 settimane fa le chiesi su skipe il suo indirizzo e lei furtivamente mi fece tante domande sul perche di questa richiesta. le chiesi anche se il primo maggio lavorava ecc.. Ma bando alle ciance. Alle 6 faccio chiamare un taxi dal portiere e gli do l'indirizzo e ci avviamo. In meno di mezzora mi lascia davanti allo stabile sovietico. Provo a vedere i vari numeri ma vedo che il suo cognome non compare. Probabile che sia quello dell amica. Le scritte sono in cirillico e non capisco una mazza. Alla fine mi tocca cambiare piano e chiamarla. Dopo 5 minuti d incredulita' mi apre e salgo su al terzo piano. Con stupore mi fa entrare. Ce anche la sua coinquilina. La saluto un po freddamente dopo la storia dell amante russo sgamato su skipe. Mi dice che sono un italiano matto ma che se l'aspettavano che in questi giorni sarei arrivato. Come diavolo facevano a saperlo? Eppure ero stato una tomba. A ogni modo dopo 15 minuti di formalita' in cui mi chiedono dove sto, come sto ecc. Si organizza la serata. Si va a mangiare sushi li vicino. Io dico va bene non capendo mai un cavolo perche' al 99% si parla sempre russo e la cosa mi da alquanto fastidio. La sua amica fa segno a lei di andarsene e mi dice see u later. Ok quindi una cena a 3 come minimo. penso di sfruttare questo tempo in casa per parlare con la mia donna e chiederli che intenzioni ha fra noi 2. Fra il mio inglese marcio e a gesti provo a domandarglielo. Ma lei sembra non capire e alza le spalle. Ha capito quello che ho chiesto, ma non sa darmi una risposta. Sembra rispondermi "come vuoi tu". Bah. Alla sera si va al ristorante e torno di buon umore. Ci vengono a prendere su un suv di qualche anno, la sua amica e quel ragazzo russo, suo "amico" anche se oramai mi rendo conto che fanno coppia fissa spudoratamente. Il russo e' un tipo taciturno ma alla buona. Si chiama ivan come quello del film rocky4 e incredibilmente ci assomiglia pure anche se ha meta' dei muscoli. Ci porta a sto sushi e mangiamo. Dopo cena io pago per la mia ragazza e dolph lundgren per la sua. Cerchiamo un posto dove bere e ci scoliamo parecchie vodka e birre in compagnia. Bella serata. Dopo, verso l'una ivan ci accompagna col suo suv dal mio albergo e le 2 donne fanno una voce in coro come se fossi ricco. L'albergo e' uno dei migliori e 100 a notte in offerta non e' male. Scendo, saluto tutti
e lei mi segue. Bene. Ci capiamo al volo. Pero' nasce un problema. Il portiere si accorge dell ospite e mi dice che non puo' salire in quanto gli ospiti non sono graditi. Alla fine riesco a farla salire, dopo 5 minuti di discussione in cui dico al portiere che questa e' la mia ragazza e che mi ero dimenticato della questione. Il portiere annuisce avvertendomi che altre ragazze non saranno accettate in via furtiva. Saliti in camera faccio una doccia e poi lei, e poi me la trovo nuda davanti. Dio esiste! Facciamo l'amore 2 volte come uno che nel deserto da giorni trova una bottiglia di acqua fresca. Sono troppo stanco per fare qualunque cosa e dormiamo fino alle 11. Quando mi sveglio le dico che questa volta voglio vedere il parco gorkj e altre cose culturali. Lei mi dice che sono un italiano per bene. Arrivati al parco si sta bene nonostante sia il primo maggio e ci sono quasi 15 gradi. Passiamo un buon giorno poi a mangiare zuppa di pollo e poi mi invita a casa sua. La sua amica non c'e'. Mi dice che e' in giro col suo uomo russo. Ecco visto che tira in balllo l'argomento le chiedo di sta storia e se l'americano e' daccordo visto che le manda 2500 ogni mese. Lei alza come sempre le spalle e mi dice che sono affari loro e che l'americano va bene solo per sganciare e che e' vecchio. Ivan e' giovane. Io le dico se lei farebbe così anche con me. E lei mi risponde con una freddezza siberiana di si. Se non pagassi nulla. Andrebbe anche lei con un altro. Io cerco di farmi spiegare meglio, pensavo di non aver capito. Lei mi dice che non posso capire la cultura russa. Noi siamo diversi. E comunque questo e' appena un lavoro. Cosa?? Un lavoro? Mi alzo e le dico tutto quello che penso su di lei e chr da questo momento non sara' piu la mia ragazza. Poi me ne vado sbattendo la porta. dopo vari tentativi arabbiato aggancio un taxi e mi faccio portare in centro finchè non vedo un centro commerciale. li mi siedo a un intefnet cafe con wifi. Cerco di non pensare a lei. Vedo che fra i profili di un social dove ho il profilo mi ha risposto una delle tante ragazze con cui chatto da qualche mese. E' polacca e solo ora mi accorgo che non e' male. Non sara' bella come la mia russa ma e' comunque meglio di quei 2 scorfani italiani che ho avuto. E'
mora occhi verdi e pelle bianca. 28 anni di varsavia. Le rispondo che sono a mosca e sto male. Le mi chiede come mai e io le racconto che ho avuto problemi personali e che vorrei vederla. Lei mi risponde che sarebbe lieta di ospitarmi. Dio esiste! Mai avuto donne in 20 anni praticamente, e ora in un paio d' ore mi sto consolando con una polacca niente male. Grazie internet! Le dico che a breve sarei andato da lei e che mi mancava. La saluto. Però non so come avrei fatto. Praticamente il fattore russia
mi ha prosciugato tutti i risparmi. Circa 10000 euro. Considerando anche il regalo in valigia che avevo per la stronza..
I miei sono pensionati alla fame, e se non ci fosse il mio posto fisso da 1300 al mese, sarei già finito. Mentre giro per il centro commerciale ammiccato da sorrisi di russe splendide che mi fanno perdere la testa mi suona il tel. E' la stronza che mi vuole vedere. Io le dico ok ma da domani stop. E allora lei dopo alcune moine, mi dice che le devo dare 300 euro per la nottata precedente. Io le dico che ho qualcosa di meglio e di venire sotto il mio hotel fra un'ora. Quando arriva andiamo in un cafe vicino e parliamo. Io tiro fuori il regalo che le avevo preso in italia. Un brillante da 1000 euro e gli dico che questo era il mio regalo di fidanzamento ma che adesso e' solo piu un brillante qualsiasi. Lei lo prende sgranando gli occhi e sembra non capire il mio discorso. Lo indossa subito. Io mi sento un po in imbarazzo. Alla fine ci rilassiamo e mi dice che io sono un italiano per bene e non il solito cafone scroccone. però lei non vuole stare con me perchè preferisce un russo oppure uno che la mantenga jn russia e che se io non ho questi attributi ok va bene solo amici. Io la ringrazio per la sua sincerita'. Ora sono pju sereno. Sapevo che voi del forum avevate un po ragione ma volevo sbatterci con la testa. Alla fine le dico se vuole salire in albergo e passare la notte con me. Lei mi dice ok e anche gratis ma domani mattina deve tornare a casa che deve lavorare. Io dico ok. Facciamo sesso 1 volta stavolta con piu freddezza e poi si guarda in tv un varietà russo dove lei ride per battute che io non capisco e ci sgranocchiano i soliti snack sulla mensola e poi tutti a ronfare. Al mattino ci salutiamo e poi rimango solo. Ho ancora un giorno e 1 notte. Che fare? Mi giro tutte le vie attorno alla piazza rossa e adiacenti. Mangio zuppa di pollo e mi diverto a vedere certe sventole mai viste in italia. Guardare ma non toccare. A un cafe vedo che e' online la polacca. La chiamo via skipe e preistoricamente riusciamo a parlare nonostante la linea. Ha una bella voce. Soave e calma. Ma devo stare attento anche perche' la russa era simile. Ma la polacca ha una voce meno forte. Piu gentile. Mi dice che e' cattolica, e se mi piace roma. Io rispondo affermativo e la invito in italia per questa estate. Pago tutto io. E' una promessa. Lei sembra ridere con una mano davanti alla bocca. Quasi fosse imbarazzata. Alla fine parliamo per 1 ora e poi ci salutiamo come 2 fidanzati. Dove li trovo i soldi? non ho più una lira in banca. Però se ho trovato quella giusta in culo alla balena. In italia non potrei certo ambire ad una cosi.
Si fa sera e chiamo la mia ex russa. Non risponde. La richiamo tipo 6 7 volte e alla fine risponde. Mi dice che sta sera e' stanca e rimane a casa. Mi dice di andarmi a divertire in qualche locale. Io le chiedo quali e lei mi da alcuni nomi ma io non capisco niente. Alla fine la saluto e mi dirigo all'hotel per cenare e poi nanna. Tanto all indomani sarei dovuto rientrare in patria. E poi mi stavo consolando per bene con la polacca di varsavia. Avrei voluto essere li da lei in quel momento.
Ceno al ristorante dell'albergo e poi faccio 2 chiacchere con il barman che mi chiede se sono a mosca per lavoro vedendomi solo. Io gli rispondo di si per una ditta italiana. Alla fine gli chiedo se conosce qualche locale in zona adatto a turisti e lui mi da un nome hungry duck. Titubante alla fine mi faccio chiamare il taxi e ci vado. Un buon posto un pò nascosto ma con molti turisti e immacabilmente tante belle donne russe. Dopo circa mezzora al bancone mi si avvicina una bella rossa e mi chiede chi sono e cosa bevo. Io le offro da bere e parliamo 25 minuti. Alla fine mi chiede se voglio stare con lei tutta la notte. 300 Euro. Sono un po troppi per il mio budget e non acconsento. Verso le 2 torno in Hotel e vado a dormire. il mattino dopo doccia e preparativi per il rientro. la mia ex per ora non pervenuta. Per un pò mosca non mi vede.
I colleghi, hanno già scritto 6 pagine. Non ho altro da dirti ;)
Anzi una cosa sì. Mi fai un conto? Quante volte te la sei scopata in totale e quanti soldi hai speso in totale. Poi dividi i soldi spesi per il numero di scopate, e calcoli quanto ti è costata ogni trombata :)
Tanto per far capire quanto ti è costato questo "free" ;)
Poi visto che l'hai mollata, ci posti una foto di questa brava ragazza, così per curiosità e vedere se valeva tutta sta fatica ;)
@master permettimi, lo hai detto anche tu quanto abbiamo cercato di farlo ragionare, ma puoi provarle tutte e vedrai che questo personaggio non rinsavirirà mai.
La richiesta della foto però mi sembra opportuna e ricevibile.
@Mont-ano (lo sciabolatore.....) hai ragione e concorderai con me, che la mania di sfotterci da parte di questo fake @ratil ha assunto caratteri morbosi, maniacali.
Abbiamo capito da subito che le sparava grosse, eppure nel suo prenderci in giro, gode e non può più farne a meno. Sta male appunto, come sarebbe un caso patologico se tutto fosse vero.
Ha scritto di essere alla canna del gas per 10000 neuri sputtanati in questa maniera così folle e poi aggiunge di prendere 1300 mensili, di vivere a carico dei vecchi genitori. Se poi aggiungi che non ha una vita sociale od interessi, sai quanti soldi dovrebbe avere racimolato un 40enne bamboccione.
Si contraddice anche nello sparare balle e per me è da psicanalisi.
Gli sponsor esistono eccome, ma lo sponsor russo si prende una donna nella sua città e quando alza il telefono lei gli arriva a casa in mezz'ora per farsi scopare, poi quando lui è stanco lei si toglie dalle palle.
mentre gli italiani hanno questa idea geniale di fare gli sponsor a distanza, cioè sponsorizzano una per scoparsela 10 giorni l'anno durante le ferie :-)) lo fanno con le russe, le thai, le sud americane a cui mandano soldi mentre loro stanno in italia a lavorare.
Se volete fare gli sponsor, almeno imparate come si fa e cosa deve fare la ragazza sponsorizzata: la ragazza sponsorizzata deve essere della tua città e disponibile a farsi scopare con preavviso di mezz'ora quando ne hai voglia. Se non è così non sei uno sponsor sei uno che si sta facendo inculare ;)
Senti @ratil, qui ci siamo fissati sulla veridicità della tua storia strampalata, tralasciando la parte più importante, anzi l'unica che veramente conta: dacci qualche sigla va'!
Mi spiace @ratil che in una domenica così bella tu non abbia di meglio da fare che star qui a scrivere il nuovo capitolo del tuo romanzo. Forse il fatto di non avere una vita è l'unica parte vera della storia.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
AK477
16/04/2014 | 18:25
Newbie
@Spelapatate spero che sia un gran figa. 1500€ per 5 botte sono un po' care eh!
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpelaPatate
16/04/2014 | 19:37
Gold
@AK477 decisamente tanti soldi.
ma l'amore non ha prezzo.
e si sa che il ratto, quando vede la topa, non capisce più un cazzo!
=P~
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
16/04/2014 | 20:56
Gold
Scusa @spelapatate, ma se continui a chiamarmi stilichio non mi arriva la notifica di citazione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAtiLeong
16/04/2014 | 20:57
Silver
signor @spelapatate , ipotesi 3) @ratil e una russa ( o un gruppo ) che cerca di indurre qualcuno in tentazione di percorrere la strada del nostro eroe.
se e cosi sono anche abili, gia che non dipingono tutto "a rose e fiori" ma si dimostra che il quattrino ( o la scarpa zebrata ) tutto risolve e fa spuntar sorrisi in un nonnulla. mi insospettisce sto mantra che ripete : " spendete sti soldi ! "
8->
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLawrence80
16/04/2014 | 21:03
Newbie
Purtroppo questo passa il convento,facciamoci 2 risate lo stesso
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
16/04/2014 | 21:15
Gold
Quoto @atileong
Bisogna cominciare a chiedersi seriamente chi sia questo @ratil.
C'è aria di complotto su gnoccatravels!
:p
mcfalland
16/04/2014 | 22:07
Newbie
Cavolo avevo perso il thread per un po'. Non lo farò più è di uno spasso assurdo. @ratil Visto che hai un grande fiuto per gli affari ti propongo 10 euro nuovi in cambio di 20 stropicciati.
Ma le cose più belle sono: l'hotel vicino al centro che in realtà era a 10 km in linea d'aria.... che per raggiungere la metro più vicina dovevi andarci in auto......praticamente eri a Minsk :). Avete ragione sulle scarpe ma che dire della scena del buon ratil sdraiato sul letto a vedere tv russa e sgranocchiare noccioline in una bettola. Idolo, continua cosi, non farla venire in Italia, torna tu su e deliziaci ancora.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
16/04/2014 | 22:16
Gold
No dai @macfalland anche la wehrmacht arrivò a 12 km dal centro di mosca... e spese molti più soldi!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpelaPatate
16/04/2014 | 23:13
Gold
Scusa @Stilicho, ho il brutto vizio di non fare copia e incolla dei nomi pertanto mi capita di digitare male! ;-)
@AtiLeong credi davvero che, se anche fosse una russa, ci sarebbe qualcuno talmente fuso da mandare 1500 euro ad una conosciuta con la speranza di scoparsela un giorno??
A quelle cifre ne scopo 15 standomene tranquillamente a casa!
Secondo me prende per il culo, o semplicemente è un caso disperato.
Tre incontri e qualche scopata gli costano più di 6000 euro!
INCONTRA DONNE VOGLIOSESTENKA
17/04/2014 | 09:20
Silver
@ratil e p.c. @tutti. Per giugno sono a casa per un po'. Ho casa a circa 10 km da Malpensa e se vuoi posso ospitare io la tua semi-fidanzata in attesa che tu ne parli ai tuoi parenti. Don't worry, la mia casa è grande, comoda e vicino al fiume.
Pensaci e fammi sapere.
;-)
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
AK477
17/04/2014 | 11:38
Newbie
@mcfalland ahahahaha una scena da Oscar ( il premio ) . A mio parere è un troll. In caso contrario si andrebbe ad aggiungere ad una lunghissima lista di zerbini emigrati con grandi speranze e pochi €uri in russia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEratil
17/04/2014 | 16:24
Newbie
@tutti non sono benestante. vivo coi miei a risparmio.
ieri ho parlato con la mia ragazza via skipe e nel mentre ho visto la sua amica veruska o come si chiama nel retro che si abbracciava con un russo. le ho chiesto se aveva rotto con l'americano. la mia russa mi ha risposto che era suo fratello. mi ricordai al centro commerciale che mi aveva detto che aveva solo due sorelle. alla fine ha confessato. ha una mezza storia con un russo quando l'americano è nel new jersey. allora le ho chiesto se anche lei si comporta come la sua amica e lei ha detto di no. sul suo provilo vkontake vedo che ha parecchi uomini stranieri come amici. e ogni settimana ne spuntano dei nuovi.
vorrei fare qualche prova. visto che in ufficio adesso c'è poco lavoro stamani ho detto se potevo farmi qualche giorno a maggio nei ponti. il collega mi ha detto che posso andare basta che gli lascio il campo libero ad agosto. quindi ho intenzione di riandare su a fargli una sopresa. il suo indirizzo ce l'ho. vedremo se riesco a organizzarmi.
AtiLeong
17/04/2014 | 16:31
Silver
Questo troll-topic e ormai di diritto nell anologia di GT ....
Un ovazione per @ratil
=D>
=D>
=D>
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
17/04/2014 | 16:55
Gold
Ancora!!! Dunque, ti farai nuovamente il visto a tempo record e ti divincolerai per la metro moscovita grazie alla tua russofonia e arriverai al domicilio della fedifraga, dove le farai una posta degna del miglior sniper.
E poi chissà che fregnacce posterai.
Basta @ratil, te lo chiedo per favore.
Ci sto veramente male.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4599
17/04/2014 | 17:50
Gold
@ratil
Veramente...non ne possiamo più...abbi pietà.
Under Jolly Roger!
onegold
17/04/2014 | 17:58
Silver
@ratil
Vai Bello, facci sognare! 8->
Prima penso a me stesso...
mandrillo69
17/04/2014 | 18:11
Newbie
Non dimenticare in valigia spaghetti e grana. Buon viaggio @ratil!
@stilicho comunque per il visto russia ci vogliono 3 giorni, mica un mese..
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpelaPatate
17/04/2014 | 18:29
Gold
Questi burloni sono tutti uguali!
Puoi dargli del pirla, dello zerbino, dello sfigato e loro non ribattono mai.
Continuano semplicemente a raccontare la loro storia.
@ratil è arrivato prima @Oscar di te, non hai inventato niente!
Comunque il visto urgente per la Russia richiede 5 giorni lavorativi.
A meno che ci sia anche una procedura super veloce a prezzi ancora più alti (ma uno che spende 1500 euro a botta per la sua fidanzata non ha certo di questi problemi)!!!
Viaggiatore2524
17/04/2014 | 19:43
Newbie
Si vabbè, continuiamo con questo romanzo. Ma che gusto ci trova?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEonegold
18/04/2014 | 11:06
Silver
@bollo
il suo gusto non lo sò ma a me fa scassare :-))
;-)
Prima penso a me stesso...
Taxi_Driver
18/04/2014 | 21:48
Newbie
@ratil troll pazzesco! Vai avanti che Oscar ormai è solo un lontano ricordo... 8->
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore16915
18/04/2014 | 22:31
Newbie
Siete proprio uomini di poca fede.Solo perché voi 'ste occasioni ve le lasciate scappare, quando vedete qualcuno che ci sa fare e ne approfitta gli date subito addosso. In anteprima, vi mostro un regalino che @ratil da gentiluomo non ha menzionato di aver fatto alla accattivante fanciulla la cui unica colpa é di essere disinteressata e questo, noto con tristezza, a voi non va proprio giú.Io che sono un volgare scalzacani me ne frego della cavalleria e ve lo sbatto qua,vediamo se almeno questo vi zittisce un pó, che voi l'eleganza non sapete manco dove sta di casa!
Roba fina, o no? La classe non é acqua
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
Viaggiatore4676
19/04/2014 | 12:03
Gold
Se permetti @luporosso, è molto più bella la mia borsa di pelle di coglioni di cammello che ho comprato a Katerina, ma credo che soltanto cosi' noi dritti riusciamo a scopare gratis :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
ratil
04/05/2014 | 17:24
Newbie
@tutti e @spelapatate mica posso rispondere a tutti. Mi connetto una volta a settimana e cmq leggo tutto quello che scrivete. A ogni modo sono rientrato dal mio secondo viaggio in russia e seconda volta in vita mia che esco dall'italia escludendo 1 volta francia e 1 croazia. Comunque vi posto il resoconto. Premetto che e' finita male da un lato, ma forse bene dall altro. Scrivo veloce i miei pensieri quindi perdonate errori vari. Per privacy omettero' alcuni nomi vari di luoghi persone o hotel.
Arrivato al shemeritievo verso le 3 oramai son di casa, mi faccio portare all'hotel scelto su internet. Sta volta un 4 stelle in offerta in pieno centro. Sbrigo la registrazione e altre faccende e poi mi riposo un paio d'ore pensando a cosa dire alla mia ragazza russa che ovviamente non sa che sono a mosca. Sicuramente sospetta che abbia intenzione di venire su in quanto 2 settimane fa le chiesi su skipe il suo indirizzo e lei furtivamente mi fece tante domande sul perche di questa richiesta. le chiesi anche se il primo maggio lavorava ecc.. Ma bando alle ciance. Alle 6 faccio chiamare un taxi dal portiere e gli do l'indirizzo e ci avviamo. In meno di mezzora mi lascia davanti allo stabile sovietico. Provo a vedere i vari numeri ma vedo che il suo cognome non compare. Probabile che sia quello dell amica. Le scritte sono in cirillico e non capisco una mazza. Alla fine mi tocca cambiare piano e chiamarla. Dopo 5 minuti d incredulita' mi apre e salgo su al terzo piano. Con stupore mi fa entrare. Ce anche la sua coinquilina. La saluto un po freddamente dopo la storia dell amante russo sgamato su skipe. Mi dice che sono un italiano matto ma che se l'aspettavano che in questi giorni sarei arrivato. Come diavolo facevano a saperlo? Eppure ero stato una tomba. A ogni modo dopo 15 minuti di formalita' in cui mi chiedono dove sto, come sto ecc. Si organizza la serata. Si va a mangiare sushi li vicino. Io dico va bene non capendo mai un cavolo perche' al 99% si parla sempre russo e la cosa mi da alquanto fastidio. La sua amica fa segno a lei di andarsene e mi dice see u later. Ok quindi una cena a 3 come minimo. penso di sfruttare questo tempo in casa per parlare con la mia donna e chiederli che intenzioni ha fra noi 2. Fra il mio inglese marcio e a gesti provo a domandarglielo. Ma lei sembra non capire e alza le spalle. Ha capito quello che ho chiesto, ma non sa darmi una risposta. Sembra rispondermi "come vuoi tu". Bah. Alla sera si va al ristorante e torno di buon umore. Ci vengono a prendere su un suv di qualche anno, la sua amica e quel ragazzo russo, suo "amico" anche se oramai mi rendo conto che fanno coppia fissa spudoratamente. Il russo e' un tipo taciturno ma alla buona. Si chiama ivan come quello del film rocky4 e incredibilmente ci assomiglia pure anche se ha meta' dei muscoli. Ci porta a sto sushi e mangiamo. Dopo cena io pago per la mia ragazza e dolph lundgren per la sua. Cerchiamo un posto dove bere e ci scoliamo parecchie vodka e birre in compagnia. Bella serata. Dopo, verso l'una ivan ci accompagna col suo suv dal mio albergo e le 2 donne fanno una voce in coro come se fossi ricco. L'albergo e' uno dei migliori e 100 a notte in offerta non e' male. Scendo, saluto tutti
e lei mi segue. Bene. Ci capiamo al volo. Pero' nasce un problema. Il portiere si accorge dell ospite e mi dice che non puo' salire in quanto gli ospiti non sono graditi. Alla fine riesco a farla salire, dopo 5 minuti di discussione in cui dico al portiere che questa e' la mia ragazza e che mi ero dimenticato della questione. Il portiere annuisce avvertendomi che altre ragazze non saranno accettate in via furtiva. Saliti in camera faccio una doccia e poi lei, e poi me la trovo nuda davanti. Dio esiste! Facciamo l'amore 2 volte come uno che nel deserto da giorni trova una bottiglia di acqua fresca. Sono troppo stanco per fare qualunque cosa e dormiamo fino alle 11. Quando mi sveglio le dico che questa volta voglio vedere il parco gorkj e altre cose culturali. Lei mi dice che sono un italiano per bene. Arrivati al parco si sta bene nonostante sia il primo maggio e ci sono quasi 15 gradi. Passiamo un buon giorno poi a mangiare zuppa di pollo e poi mi invita a casa sua. La sua amica non c'e'. Mi dice che e' in giro col suo uomo russo. Ecco visto che tira in balllo l'argomento le chiedo di sta storia e se l'americano e' daccordo visto che le manda 2500 ogni mese. Lei alza come sempre le spalle e mi dice che sono affari loro e che l'americano va bene solo per sganciare e che e' vecchio. Ivan e' giovane. Io le dico se lei farebbe così anche con me. E lei mi risponde con una freddezza siberiana di si. Se non pagassi nulla. Andrebbe anche lei con un altro. Io cerco di farmi spiegare meglio, pensavo di non aver capito. Lei mi dice che non posso capire la cultura russa. Noi siamo diversi. E comunque questo e' appena un lavoro. Cosa?? Un lavoro? Mi alzo e le dico tutto quello che penso su di lei e chr da questo momento non sara' piu la mia ragazza. Poi me ne vado sbattendo la porta. dopo vari tentativi arabbiato aggancio un taxi e mi faccio portare in centro finchè non vedo un centro commerciale. li mi siedo a un intefnet cafe con wifi. Cerco di non pensare a lei. Vedo che fra i profili di un social dove ho il profilo mi ha risposto una delle tante ragazze con cui chatto da qualche mese. E' polacca e solo ora mi accorgo che non e' male. Non sara' bella come la mia russa ma e' comunque meglio di quei 2 scorfani italiani che ho avuto. E'
mora occhi verdi e pelle bianca. 28 anni di varsavia. Le rispondo che sono a mosca e sto male. Le mi chiede come mai e io le racconto che ho avuto problemi personali e che vorrei vederla. Lei mi risponde che sarebbe lieta di ospitarmi. Dio esiste! Mai avuto donne in 20 anni praticamente, e ora in un paio d' ore mi sto consolando con una polacca niente male. Grazie internet! Le dico che a breve sarei andato da lei e che mi mancava. La saluto. Però non so come avrei fatto. Praticamente il fattore russia
mi ha prosciugato tutti i risparmi. Circa 10000 euro. Considerando anche il regalo in valigia che avevo per la stronza..
I miei sono pensionati alla fame, e se non ci fosse il mio posto fisso da 1300 al mese, sarei già finito. Mentre giro per il centro commerciale ammiccato da sorrisi di russe splendide che mi fanno perdere la testa mi suona il tel. E' la stronza che mi vuole vedere. Io le dico ok ma da domani stop. E allora lei dopo alcune moine, mi dice che le devo dare 300 euro per la nottata precedente. Io le dico che ho qualcosa di meglio e di venire sotto il mio hotel fra un'ora. Quando arriva andiamo in un cafe vicino e parliamo. Io tiro fuori il regalo che le avevo preso in italia. Un brillante da 1000 euro e gli dico che questo era il mio regalo di fidanzamento ma che adesso e' solo piu un brillante qualsiasi. Lei lo prende sgranando gli occhi e sembra non capire il mio discorso. Lo indossa subito. Io mi sento un po in imbarazzo. Alla fine ci rilassiamo e mi dice che io sono un italiano per bene e non il solito cafone scroccone. però lei non vuole stare con me perchè preferisce un russo oppure uno che la mantenga jn russia e che se io non ho questi attributi ok va bene solo amici. Io la ringrazio per la sua sincerita'. Ora sono pju sereno. Sapevo che voi del forum avevate un po ragione ma volevo sbatterci con la testa. Alla fine le dico se vuole salire in albergo e passare la notte con me. Lei mi dice ok e anche gratis ma domani mattina deve tornare a casa che deve lavorare. Io dico ok. Facciamo sesso 1 volta stavolta con piu freddezza e poi si guarda in tv un varietà russo dove lei ride per battute che io non capisco e ci sgranocchiano i soliti snack sulla mensola e poi tutti a ronfare. Al mattino ci salutiamo e poi rimango solo. Ho ancora un giorno e 1 notte. Che fare? Mi giro tutte le vie attorno alla piazza rossa e adiacenti. Mangio zuppa di pollo e mi diverto a vedere certe sventole mai viste in italia. Guardare ma non toccare. A un cafe vedo che e' online la polacca. La chiamo via skipe e preistoricamente riusciamo a parlare nonostante la linea. Ha una bella voce. Soave e calma. Ma devo stare attento anche perche' la russa era simile. Ma la polacca ha una voce meno forte. Piu gentile. Mi dice che e' cattolica, e se mi piace roma. Io rispondo affermativo e la invito in italia per questa estate. Pago tutto io. E' una promessa. Lei sembra ridere con una mano davanti alla bocca. Quasi fosse imbarazzata. Alla fine parliamo per 1 ora e poi ci salutiamo come 2 fidanzati. Dove li trovo i soldi? non ho più una lira in banca. Però se ho trovato quella giusta in culo alla balena. In italia non potrei certo ambire ad una cosi.
Si fa sera e chiamo la mia ex russa. Non risponde. La richiamo tipo 6 7 volte e alla fine risponde. Mi dice che sta sera e' stanca e rimane a casa. Mi dice di andarmi a divertire in qualche locale. Io le chiedo quali e lei mi da alcuni nomi ma io non capisco niente. Alla fine la saluto e mi dirigo all'hotel per cenare e poi nanna. Tanto all indomani sarei dovuto rientrare in patria. E poi mi stavo consolando per bene con la polacca di varsavia. Avrei voluto essere li da lei in quel momento.
Ceno al ristorante dell'albergo e poi faccio 2 chiacchere con il barman che mi chiede se sono a mosca per lavoro vedendomi solo. Io gli rispondo di si per una ditta italiana. Alla fine gli chiedo se conosce qualche locale in zona adatto a turisti e lui mi da un nome hungry duck. Titubante alla fine mi faccio chiamare il taxi e ci vado. Un buon posto un pò nascosto ma con molti turisti e immacabilmente tante belle donne russe. Dopo circa mezzora al bancone mi si avvicina una bella rossa e mi chiede chi sono e cosa bevo. Io le offro da bere e parliamo 25 minuti. Alla fine mi chiede se voglio stare con lei tutta la notte. 300 Euro. Sono un po troppi per il mio budget e non acconsento. Verso le 2 torno in Hotel e vado a dormire. il mattino dopo doccia e preparativi per il rientro. la mia ex per ora non pervenuta. Per un pò mosca non mi vede.
Stilicho
04/05/2014 | 18:14
Gold
Basta, basta, basta @ratil abbi pietà!!!
Si dovrebbe crivere un trattato per confutare tutte le cacchiate che hai scritto!
Ti prego abbi pietà di noi e non scrivere più queste scemenze.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
04/05/2014 | 19:17
Gold
I colleghi, hanno già scritto 6 pagine. Non ho altro da dirti ;)
Anzi una cosa sì. Mi fai un conto? Quante volte te la sei scopata in totale e quanti soldi hai speso in totale. Poi dividi i soldi spesi per il numero di scopate, e calcoli quanto ti è costata ogni trombata :)
Tanto per far capire quanto ti è costato questo "free" ;)
Poi visto che l'hai mollata, ci posti una foto di questa brava ragazza, così per curiosità e vedere se valeva tutta sta fatica ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Stilicho
04/05/2014 | 19:26
Gold
@master permettimi, lo hai detto anche tu quanto abbiamo cercato di farlo ragionare, ma puoi provarle tutte e vedrai che questo personaggio non rinsavirirà mai.
La richiesta della foto però mi sembra opportuna e ricevibile.
Dai @ratil faccela vedere!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMont-ano
04/05/2014 | 20:00
Newbie
Non si può postare una foto di chi non esiste.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Stilicho
04/05/2014 | 20:14
Gold
@Mont-ano (lo sciabolatore.....) hai ragione e concorderai con me, che la mania di sfotterci da parte di questo fake @ratil ha assunto caratteri morbosi, maniacali.
Abbiamo capito da subito che le sparava grosse, eppure nel suo prenderci in giro, gode e non può più farne a meno. Sta male appunto, come sarebbe un caso patologico se tutto fosse vero.
Ha scritto di essere alla canna del gas per 10000 neuri sputtanati in questa maniera così folle e poi aggiunge di prendere 1300 mensili, di vivere a carico dei vecchi genitori. Se poi aggiungi che non ha una vita sociale od interessi, sai quanti soldi dovrebbe avere racimolato un 40enne bamboccione.
Si contraddice anche nello sparare balle e per me è da psicanalisi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
04/05/2014 | 20:49
Gold
Un paio di cose:
Gli sponsor esistono eccome, ma lo sponsor russo si prende una donna nella sua città e quando alza il telefono lei gli arriva a casa in mezz'ora per farsi scopare, poi quando lui è stanco lei si toglie dalle palle.
mentre gli italiani hanno questa idea geniale di fare gli sponsor a distanza, cioè sponsorizzano una per scoparsela 10 giorni l'anno durante le ferie :-)) lo fanno con le russe, le thai, le sud americane a cui mandano soldi mentre loro stanno in italia a lavorare.
Se volete fare gli sponsor, almeno imparate come si fa e cosa deve fare la ragazza sponsorizzata: la ragazza sponsorizzata deve essere della tua città e disponibile a farsi scopare con preavviso di mezz'ora quando ne hai voglia. Se non è così non sei uno sponsor sei uno che si sta facendo inculare ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
04/05/2014 | 20:58
Gold
Cmq qui stiamo parlando di una russa. Ma nello stesso tempo c'era uno che voleva fare la stessa cosa con una cubana:
http://www.gnoccatravels.com/discussion/16375/mantenere-una-ragazza-cubana-a-cuba#Item_91
Anche li abbiamo provato a spiegargli come deve funzionare, senza ottenere risultati ;)
Purtroppo c'è poco da fare. ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
ratil
04/05/2014 | 22:22
Newbie
@master
al cuor non si comanda. pensa che a uno scorfano italiano che avevo 10 anni fa avevo imprestato parecchie migliaia di euro. mai più restituiti.
@stilicho
magari avessi quei fondi. lavoro da pochi anni col posto fisso.
ora mi sto organizzando con la polacca di varsavia. appena racimolo qualche soldo la faccio venire in italia ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
04/05/2014 | 22:25
Gold
Senti @ratil, qui ci siamo fissati sulla veridicità della tua storia strampalata, tralasciando la parte più importante, anzi l'unica che veramente conta: dacci qualche sigla va'!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
04/05/2014 | 23:44
Gold
@ratil dicci quanto hai speso dall'inizio per tutta questa storia e in totale quante scopate ti sei fatto, che ti faccio io il conto ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore2524
05/05/2014 | 01:26
Newbie
Mi spiace @ratil che in una domenica così bella tu non abbia di meglio da fare che star qui a scrivere il nuovo capitolo del tuo romanzo. Forse il fatto di non avere una vita è l'unica parte vera della storia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE