Le spiagge belle tipo sabbia e mare turchese sono tutte sulla costa nord. Spesso risultano lontane dalla citta' tranne Varadero e Guanabo che mi sembra la proposta piu' sensata per chi vuole combinare il divertimento con il mare. Sulle ragazze che non pensano al denaro a Cuba eviterei di farmi troppe illusioni.
Per quanto riguarda Santiago e' che risulta piu' economica de La Avana. Chiaramente offre anche molto meno!
Vista la situazione in cui vivono che capisco che diano importanza al dollaro. Ma sono stato l'anno scorso in RD e devo dire di aver trovato qualche free e diverse freelens che uniscono l'utile al dilettevole. Così il discorso è completamente diverso..
Impossibile a Cuba giornata da spasso, cenetta e regalino di mia spontanea volontà??
Posso avere qualche info in più su Guanabo?? Ci sono belle ville o alberghi eventualmente??
Giornata a spasso, cena e regalino la mattina quando va via ne trovi tranquillamente se ci sai fare un minimo. Calcola che economicamente ti costa piu' cara di una puttana. Di sicuro se la tipo e' giusta ti ci diverti di piu' ma non pensare che cosi' risparmi. Ciao
@onlyfree88, straquoto in pieno l ultimo post di @gianfrancko. A guanabo l indipay GFE si trova facilmente. Basta andare in spiaggia, frequentata per lo piu da gente dell habana. Il fine settimana d estate non si cammina! Poi ci sono sempre le ragazze delle tiendas, le cameriere, le vicine di casa, le nipoti della padrona di casa....insomma di tutto di piu. Per il pay classico ci sono la cocinita il pomeriggio e il guanimar ed il guanabo club la sera.
Per quanto riguarda l alloggio, lascia perdere gli hotel di guanabo, che offrono un rapporto qualita/prezzo sfavorevole (come in tutta l' isola) e rendono sempre difficile portare la chica in camera. Meglio la villina indipendente. A guanabo ne trovi quante ne vuoi, da 25 a 60 cuc, a seconda delle dimensioni, delle condiciones, della stagione, del numero di stanze, del numero di persone....Trovane una sulla quinta avenida (lungomare) o nelle sue immediate vicinanze: attraversi la strada e sei al mare. Diversamente, rischi di finire in cima alla collina e quindi ti trovi a camminare un km in salita sotto il sole del caribe diverse volte al giorno.
Se hai esigenze particolari (tipo piscina e altro) posso darti in pm il numero di un amico italiano che fa il tassista a guanabo. Lui sicuramente sapra aiutarti. Probabilmente, qualche cuc di propina dal dueno della casa se lo pigliera pure, come del resto fará il 98% delle persone alle quali ti metterai in mano per rimediare la casa. Comunque vedrai che il paisa ti sara utile e ti aiutera a capire alla svelta cuba, senza appiccicarsi a te per scroccarti cene, bevute, serate.... Un tranquillone su cui puoi contare nel momento del bisogno.
Infine, su santiago la mia opinione è che non è ne il paradiso della gnocca ne l inferno polizzesco. Ci sono stato a novembre 2012 (pochi giorni dopo l uragano) e ad agosto 2013. Manco da diversi mesi ma nell insieme, con tutti i suoi difetti, santiago è una citta affascinante, che merita una visita se il tuo scopo è quello di conoscere e visitare cuba. Tranquillo che in bianco non ci vai....sei sempre a cuba, mica a pizzighettone! Diversamente, se vuoi solo scopare ed andare al mare, sbattendotene di cuba, allora puoi saltare santiago a pie pari e rimanere a guanabo tutto il soggiorno, con qualche puntatina all habana.
@ONLYFREE88 confermo che le trovi ovviamente fuori dai locali dove ci sono le pro. e il costo potrebbe superare quello di una pro...ovviamente si ha un GFE notevole...
Ovviamente l'obiettivo non è quello di risparmiare, ma di divertirmi e x me il divertimento è passare delle belle serate in compagnia senza avere la forte sensazione di essere un pollo da spennare, quanto più un turista che vuole divertirsi e non sta li a guardare le 10 euro o cuc che siano.
Quindi il top è Guanabo per il rapporto mare|divertimento?? msiamo tutti d'accordo??
circa tre settimane lo scorso anno, quest anno 2 giorni mi sono bastati per capire che dovevo letteralmente fuggire da quel postaccio dove l unica cosa che c'era di buono è sparita per colpa della polizia che non le lascia manco respirare , tuttavia chi ci vive dei lunghi periodi
e può darti dei consigli in maniera totalmente disinteressata,
a differenza di altri, è l utente @gianfrancko chiedi direttamente a lui o meglio ancora leggiti un po' dei suoi post per capire che aria tira realmente in quel di Santiago .
Nota chiarificatrie per @onlyfree88: playa santa maria, suggerita da @armani, è il paesino attaccato a guanabo. Entrambe le cittadine fanno parte del comprensorio playa del este.
Santa maria è più fighetto e lussuoso. Ci trovi più turisti internazionali. Guanabo è più ruspante ed autenticamente cubano, quindi ci trovi turisti cubani
Ho capito ragazzi, per noi credo sia meglio dimorare a Santa Maria e prendere il taxi quei due giorni per visitare l'havana. Per il resto credo ci sia tutto a Guanabo/Santa Maria.
Un ultima cosa: ma a livello di ristorazione come siamo messi?? Ci sono ristoranti italiani o altro che sanno cucinare ad arte il pesce??
Per il trasporto ci sarebbe l'opzione bus turistici (di cui purtroppo non ricordo il nome...) che partono di fronte al Capitolio e fanno il giro delle 4 spiagge. Se non sbaglio il biglietto costa 5 cucs A/R Informarsi sull'ultima corsa per il rientro.
per Santiago il numero uno per conoscenza ed esperienza è @dankobox
personale esperienza: passare una notte con una non pro è stata una delle sere più lunghe per me, perché tolto il tempo del divertimento il resto è stato davvero pesante da sopportare non avendo niente da dirsi e da condividere...non vedevo l'ora di andarmene via da quella casa...lei molto gentile e premurosa per carità...però forse a volte è meglio una pro che mandi via quando vuoi...
@mrn79, interessante che la mia esperienza è stata diametralmente opposta alla tua!
Con le putas classiche non vado perche manca il feeling...non ho argomenti, quindi come finisco a letto con loro? Non mi viene naturale.
Con l indipay invece, almeno per me è diverso. Una chica diventa indipay perchè chiacchieri, sale il feeling, sbevazzi, limoni...e poi tutto il resto vien da se: la trombata, i soldi per il taxi, il regaletto, gli incontri successivi avvengono con estrema naturalezza...finche poi non mi stufo dopo qualche giorno.
nel mio viaggio ho provato una puta e una indipay: il livello a letto è stato lo stesso, la prima aveva voglia di sbrigarsi...ma l'impegno ce l'ha messo lo stesso.
a livello di parlare è stato più o meno lo stesso, con la prima 2 ore alla casa della musica, con la indy 3 ore in un centro comm, mezz'ora una sera nel villaggio e poi la notte in una casa particular...ti giuro che sono entrato alle 19 e ho pensato: quante ore mancano a domattina?? infatti dopo la doccia e le prime 2 scorribande il tempo si è fermato:lei che mangiava guardando la tv cubana...poi abbiamo dormito insieme e la mattina dopo altra scorribanda e doccia, subito fuori dalla casa...
tu sei avvantaggiato perché sai lo spagnolo meglio di me e hai più argomenti di conversazione.
pensa che qui in Italia con una pro italiana ci sono stato 1 ora e mezza...parlavamo come se fossimo amici, mi ha messo a mio agio e mi ha fatto dei numeri indimenticabili...con una cubana pro poco dialogo, lei bellissima e prestazione normale....
La conoscenza dello spagnolo e' basica anche se molte ragazze parlano sempre qualcosa di italiano.
Sono stato a chiacchierare con un amico appena rientrato da Cuba. Mi ha descritto una situazione pessima, polizia dappertutto e ragazze terrorizzate e sparite dalla maggior parte dei luoghi di ritrovo abituali.
Mi si descrive soprattutto a Santiago una situazione disastrosa que conferma quanto letto dai commenti di altri GT che sono stati ultimamente e le mie sensazioni di gennaio-febbraio.
Come sempre buono il San Pedro anche se poi c'e' sempre da vedere se non trattengono la ragazza...
per i sigari..quelli a 25cup..confezionati in pacchetti bianchi con 25 sigari...si chiamano CREDITO sono sigari grossi infumabili niente da paragonare ai coiba o montecristo...e la PLUMILLA quelli sottili, molto più gradevoli..
Mio nonno diceva sempre che le donne che costono meno .. sono quelle che le paghi subito.. per quelli che credono che a Cuba esistono chicas che non vogliono niente ..e si offendano.. saranno quelle che alla fine costeranno ..molto .. ma molto di più .. in termini monetari ..e di sentimenti..
Le chicas hanno bisogno del nostro aiuto .. per risolvere le loro necesitades..e non vengono con noi perchè siamo belli alti e con gli occhi azzurri.. mentre abbiamo la pancetta ..50/60/70 anni...e una vita già spesa...solo che bisogna saper mantenere la razionalità...ed è solo nostro l'errore se poi quando vai fuori dall'Oriente ..ti chiedono 40/100cuc..perchè qualcuno li elargisce...
hai ragione, la chica ha bisogno del nostro aiuto ma pagarle superiori alle 40 cuc è un offesa a chi si fa il culo x un mese....
scusate la retorica....
io ho scopato anche free,anche se qualcuno non ci crede ,mi sono scopato anche delle belle canadesi e una fotomodella cubana che lavora in italia conosciuta all'aeroporto.... non mi piace pagare x scopare ,non l ho mai fatto in italia figuriamoci a cuba...
basta saper cercare e ogni tanto farsi un buon amigo cubano...
basta essere chiari prima,fategli capire che non cercate una puta le cubane ci tengono a questa cosa fidatevi...
..si quelle che aspirano a uno yuma che le faccia migliorare vita...con trasferencias mensual..:-)..claro que yo no quero nada no soy una puta!!!! ..anche quelle che sembrano le più serie ..lavorando bene..senza dare nell'occhio.. ve la daranno..perchè è nel loro DNA.. fanno l'amore come noi possiamo bere un caffè... che dopo mezz'ora ce ne siamo dimenticacato..e magari ne abbiamo bisogno di un'altro..
Io credo che tu abbia scopato free...l'ho fatto anch'io.. però ora le voglio regalare sempre qualcosa in cuc...... e quando sono in forma ..cercando di imitare il mitico Mrgeox...alla parada de la guagua..o por la calle
..conosci con una scusa banale .. la preda... chiedendole un'informazione dove si trova un certo posto... dopodichè sentendo che siamo
yuma ..sarà lei a intavolare la conversazione.. dopo poco.. le invitate nel vostro quarto per mostrare un paio di sandali\ballerine (cinesi a 3/4€) lindisime.. fatte
appositamente per i loro piedini...(normalmente 37).. e ve le trombate ..consegnado 1 sandalo.. e il giorno dopo .. altra trombata .. altro sandalo..:-)....
parto il 26/5
18 gg a Occidente Guanabo Matanza S.Spiritus.. la unica cosa che sono certo ...che sarà sicuramente molto più costosa del mese passato a Las tunas a febrraio ...e per le trombate ..ve lo dirò dopo..
Concordo con @masingo' e soprattutto buona vacanza non puoi capire come ti invidio :) io devo aspettare settembre. Parlami un poco delle ragazze di las tunas visto che potrebbe essere oggetto del mio prossimo viaggio. Grazie Masingo'
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ONLYFREE88
20/04/2014 | 22:54
Newbie
Comunque 20/25 km sono troppi per una vera super vacanza al mare!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGianfrancko
20/04/2014 | 23:15
Newbie
Le spiagge belle tipo sabbia e mare turchese sono tutte sulla costa nord. Spesso risultano lontane dalla citta' tranne Varadero e Guanabo che mi sembra la proposta piu' sensata per chi vuole combinare il divertimento con il mare. Sulle ragazze che non pensano al denaro a Cuba eviterei di farmi troppe illusioni.
Per quanto riguarda Santiago e' che risulta piu' economica de La Avana. Chiaramente offre anche molto meno!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaONLYFREE88
20/04/2014 | 23:21
Newbie
Vista la situazione in cui vivono che capisco che diano importanza al dollaro. Ma sono stato l'anno scorso in RD e devo dire di aver trovato qualche free e diverse freelens che uniscono l'utile al dilettevole. Così il discorso è completamente diverso..
Impossibile a Cuba giornata da spasso, cenetta e regalino di mia spontanea volontà??
Posso avere qualche info in più su Guanabo?? Ci sono belle ville o alberghi eventualmente??
TROVA HOSTESS PER CENEGianfrancko
20/04/2014 | 23:27
Newbie
Giornata a spasso, cena e regalino la mattina quando va via ne trovi tranquillamente se ci sai fare un minimo. Calcola che economicamente ti costa piu' cara di una puttana. Di sicuro se la tipo e' giusta ti ci diverti di piu' ma non pensare che cosi' risparmi. Ciao
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!prince
20/04/2014 | 23:40
Silver
@Onlyfree88 se rileggi i vecchi post miei e di @gianfrancko potrai farti un'idea sulla veridicità delle cose lette ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàElyonky
21/04/2014 | 00:23
Silver
@onlyfree88, straquoto in pieno l ultimo post di @gianfrancko. A guanabo l indipay GFE si trova facilmente. Basta andare in spiaggia, frequentata per lo piu da gente dell habana. Il fine settimana d estate non si cammina! Poi ci sono sempre le ragazze delle tiendas, le cameriere, le vicine di casa, le nipoti della padrona di casa....insomma di tutto di piu. Per il pay classico ci sono la cocinita il pomeriggio e il guanimar ed il guanabo club la sera.
Per quanto riguarda l alloggio, lascia perdere gli hotel di guanabo, che offrono un rapporto qualita/prezzo sfavorevole (come in tutta l' isola) e rendono sempre difficile portare la chica in camera. Meglio la villina indipendente. A guanabo ne trovi quante ne vuoi, da 25 a 60 cuc, a seconda delle dimensioni, delle condiciones, della stagione, del numero di stanze, del numero di persone....Trovane una sulla quinta avenida (lungomare) o nelle sue immediate vicinanze: attraversi la strada e sei al mare. Diversamente, rischi di finire in cima alla collina e quindi ti trovi a camminare un km in salita sotto il sole del caribe diverse volte al giorno.
Se hai esigenze particolari (tipo piscina e altro) posso darti in pm il numero di un amico italiano che fa il tassista a guanabo. Lui sicuramente sapra aiutarti. Probabilmente, qualche cuc di propina dal dueno della casa se lo pigliera pure, come del resto fará il 98% delle persone alle quali ti metterai in mano per rimediare la casa. Comunque vedrai che il paisa ti sara utile e ti aiutera a capire alla svelta cuba, senza appiccicarsi a te per scroccarti cene, bevute, serate.... Un tranquillone su cui puoi contare nel momento del bisogno.
Infine, su santiago la mia opinione è che non è ne il paradiso della gnocca ne l inferno polizzesco. Ci sono stato a novembre 2012 (pochi giorni dopo l uragano) e ad agosto 2013. Manco da diversi mesi ma nell insieme, con tutti i suoi difetti, santiago è una citta affascinante, che merita una visita se il tuo scopo è quello di conoscere e visitare cuba. Tranquillo che in bianco non ci vai....sei sempre a cuba, mica a pizzighettone! Diversamente, se vuoi solo scopare ed andare al mare, sbattendotene di cuba, allora puoi saltare santiago a pie pari e rimanere a guanabo tutto il soggiorno, con qualche puntatina all habana.
mrn79
21/04/2014 | 00:25
Newbie
@ONLYFREE88 confermo che le trovi ovviamente fuori dai locali dove ci sono le pro. e il costo potrebbe superare quello di una pro...ovviamente si ha un GFE notevole...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEONLYFREE88
21/04/2014 | 02:26
Newbie
Grazie ragazzi molto gentili.
Ovviamente l'obiettivo non è quello di risparmiare, ma di divertirmi e x me il divertimento è passare delle belle serate in compagnia senza avere la forte sensazione di essere un pollo da spennare, quanto più un turista che vuole divertirsi e non sta li a guardare le 10 euro o cuc che siano.
Quindi il top è Guanabo per il rapporto mare|divertimento?? msiamo tutti d'accordo??
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaarmani
21/04/2014 | 02:44
Silver
stacci
alla
larga ..non cè
na mazza una
discoteca Ranchon
70 per
cento
turisti e
30
mostriciattoli ,il mare
e la
vegetazione
sono il
forte
di
Baracoa ,vacci con la fidanzata o
tenterai il
suicidio
varie volte!
TROVA HOSTESS PER CENEONLYFREE88
21/04/2014 | 02:46
Newbie
@armani parlavo di Guanabo...anche li nulla??
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ONLYFREE88
21/04/2014 | 03:03
Newbie
@prince ma ho capito male o tu vivi o sei stato diverso tempo a Santiago??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàprince
21/04/2014 | 05:45
Silver
@onlyfree88
a Santiago ci sono stato
circa tre settimane lo scorso anno, quest anno 2 giorni mi sono bastati per capire che dovevo letteralmente fuggire da quel postaccio dove l unica cosa che c'era di buono è sparita per colpa della polizia che non le lascia manco respirare , tuttavia chi ci vive dei lunghi periodi
e può darti dei consigli in maniera totalmente disinteressata,
a differenza di altri, è l utente @gianfrancko chiedi direttamente a lui o meglio ancora leggiti un po' dei suoi post per capire che aria tira realmente in quel di Santiago .
armani
21/04/2014 | 05:47
Silver
Il top di
vita
notturna
è
all Havana ,visitala in 2
giorni (sono
già
tanti)vedi
tutto la parte
storica ,centro,Chino,Havana vieja,Galliano,Vedado
ecc dopodichè ti consiglio di
vivere
il
giorno in spiaggia Santa Maria in
20 minuti
ci
arrivi tranquillamente ,10 cuc andata e lo stesso quando
decidi
di
rientrare , la notte la vita(discoteche) è a
Miramar che
poi
sono
5..6
locali niente in tutto se no
rischi
di
romperti le
palle, disco :
Los Gardenias ,la Cecilia,Don Cangrejo,Casa
della
musica
Miramar ,Casa della musica
Galliano
,Las Piedras
al
Vedado
se non sei
gay la notte stacci
alla
larga locali
bisex gay,trav
di
giorno cè un bel
via
vai
a calle
23
saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEarmani
21/04/2014 | 05:57
Silver
Prince
Ti
quoto al 100 per 100
3
mi sembra... il
quarto
eravamo
già ben depressi e abbattutti e la
fuga immediata
è
stata la
rinascita !
Da
quanto
vedo il grande Gianfrancko è l unica persona che non usa
stupefacenti pesanti ,vede chiaro
e
tondo come
stanno le cose e
non certo
dà informazioni a fini Chuleschi (la
sindrome di Nerone )
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaElyonky
21/04/2014 | 11:45
Silver
Nota chiarificatrie per @onlyfree88: playa santa maria, suggerita da @armani, è il paesino attaccato a guanabo. Entrambe le cittadine fanno parte del comprensorio playa del este.
Santa maria è più fighetto e lussuoso. Ci trovi più turisti internazionali. Guanabo è più ruspante ed autenticamente cubano, quindi ci trovi turisti cubani
TROVA HOSTESS PER CENEONLYFREE88
21/04/2014 | 15:28
Newbie
Ho capito ragazzi, per noi credo sia meglio dimorare a Santa Maria e prendere il taxi quei due giorni per visitare l'havana. Per il resto credo ci sia tutto a Guanabo/Santa Maria.
Un ultima cosa: ma a livello di ristorazione come siamo messi?? Ci sono ristoranti italiani o altro che sanno cucinare ad arte il pesce??
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Gianfrancko
21/04/2014 | 15:37
Newbie
Per il trasporto ci sarebbe l'opzione bus turistici (di cui purtroppo non ricordo il nome...) che partono di fronte al Capitolio e fanno il giro delle 4 spiagge. Se non sbaglio il biglietto costa 5 cucs A/R Informarsi sull'ultima corsa per il rientro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmrn79
21/04/2014 | 18:12
Newbie
@onlyfree88
per Santiago il numero uno per conoscenza ed esperienza è @dankobox
personale esperienza: passare una notte con una non pro è stata una delle sere più lunghe per me, perché tolto il tempo del divertimento il resto è stato davvero pesante da sopportare non avendo niente da dirsi e da condividere...non vedevo l'ora di andarmene via da quella casa...lei molto gentile e premurosa per carità...però forse a volte è meglio una pro che mandi via quando vuoi...
Elyonky
21/04/2014 | 18:39
Silver
@mrn79, interessante che la mia esperienza è stata diametralmente opposta alla tua!
Con le putas classiche non vado perche manca il feeling...non ho argomenti, quindi come finisco a letto con loro? Non mi viene naturale.
Con l indipay invece, almeno per me è diverso. Una chica diventa indipay perchè chiacchieri, sale il feeling, sbevazzi, limoni...e poi tutto il resto vien da se: la trombata, i soldi per il taxi, il regaletto, gli incontri successivi avvengono con estrema naturalezza...finche poi non mi stufo dopo qualche giorno.
Gnocatravels è bello perchè è vario :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmrn79
21/04/2014 | 19:14
Newbie
@Elyonky
nel mio viaggio ho provato una puta e una indipay: il livello a letto è stato lo stesso, la prima aveva voglia di sbrigarsi...ma l'impegno ce l'ha messo lo stesso.
a livello di parlare è stato più o meno lo stesso, con la prima 2 ore alla casa della musica, con la indy 3 ore in un centro comm, mezz'ora una sera nel villaggio e poi la notte in una casa particular...ti giuro che sono entrato alle 19 e ho pensato: quante ore mancano a domattina?? infatti dopo la doccia e le prime 2 scorribande il tempo si è fermato:lei che mangiava guardando la tv cubana...poi abbiamo dormito insieme e la mattina dopo altra scorribanda e doccia, subito fuori dalla casa...
tu sei avvantaggiato perché sai lo spagnolo meglio di me e hai più argomenti di conversazione.
pensa che qui in Italia con una pro italiana ci sono stato 1 ora e mezza...parlavamo come se fossimo amici, mi ha messo a mio agio e mi ha fatto dei numeri indimenticabili...con una cubana pro poco dialogo, lei bellissima e prestazione normale....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaGianfrancko
21/04/2014 | 19:55
Newbie
La conoscenza dello spagnolo e' basica anche se molte ragazze parlano sempre qualcosa di italiano.
Sono stato a chiacchierare con un amico appena rientrato da Cuba. Mi ha descritto una situazione pessima, polizia dappertutto e ragazze terrorizzate e sparite dalla maggior parte dei luoghi di ritrovo abituali.
Mi si descrive soprattutto a Santiago una situazione disastrosa que conferma quanto letto dai commenti di altri GT che sono stati ultimamente e le mie sensazioni di gennaio-febbraio.
Come sempre buono il San Pedro anche se poi c'e' sempre da vedere se non trattengono la ragazza...
TROVA HOSTESS PER CENEONLYFREE88
21/04/2014 | 20:06
Newbie
@Elyonky quoto al 1000%
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!tommmix
22/04/2014 | 15:25
Newbie
ONLYFREE88........
In base alla mia poca esperienza ti consiglio varadero x il mare,per locali e vita notturna solo l'avana e camaguey...
sconsiglio fortemente santiago in quanto i miei amici cubani dicono che non è periodo
perchè il bello di cuba è andare in giro a qualsiasi ora con chi vuoi e nessuno rompe le palle ...
in questo momento santiago non è il posto migliore...
ci tenevo a dirti che costa meno una settimana di villaggio turistico a varadero che una settimana di casa particular...
pagando la guardia 5 cuc ti fa entrare la chica e poi farla sparire prima delle 4 del mattino..
sappi che ha varadero non c è un cazzo come vita notturna...
valuta tu ...
le mie sono solo informazioni e non consigli o robe varie ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMasingò
21/05/2014 | 19:34
Newbie
lerual
per i sigari..quelli a 25cup..confezionati in pacchetti bianchi con 25 sigari...si chiamano CREDITO sono sigari grossi infumabili niente da paragonare ai coiba o montecristo...e la PLUMILLA quelli sottili, molto più gradevoli..
Mio nonno diceva sempre che le donne che costono meno .. sono quelle che le paghi subito.. per quelli che credono che a Cuba esistono chicas che non vogliono niente ..e si offendano.. saranno quelle che alla fine costeranno ..molto .. ma molto di più .. in termini monetari ..e di sentimenti..
Le chicas hanno bisogno del nostro aiuto .. per risolvere le loro necesitades..e non vengono con noi perchè siamo belli alti e con gli occhi azzurri.. mentre abbiamo la pancetta ..50/60/70 anni...e una vita già spesa...solo che bisogna saper mantenere la razionalità...ed è solo nostro l'errore se poi quando vai fuori dall'Oriente ..ti chiedono 40/100cuc..perchè qualcuno li elargisce...
tommmix
21/05/2014 | 19:47
Newbie
hai ragione, la chica ha bisogno del nostro aiuto ma pagarle superiori alle 40 cuc è un offesa a chi si fa il culo x un mese....
scusate la retorica....
io ho scopato anche free,anche se qualcuno non ci crede ,mi sono scopato anche delle belle canadesi e una fotomodella cubana che lavora in italia conosciuta all'aeroporto.... non mi piace pagare x scopare ,non l ho mai fatto in italia figuriamoci a cuba...
basta saper cercare e ogni tanto farsi un buon amigo cubano...
basta essere chiari prima,fategli capire che non cercate una puta le cubane ci tengono a questa cosa fidatevi...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMasingò
21/05/2014 | 20:27
Newbie
..si quelle che aspirano a uno yuma che le faccia migliorare vita...con trasferencias mensual..:-)..claro que yo no quero nada no soy una puta!!!! ..anche quelle che sembrano le più serie ..lavorando bene..senza dare nell'occhio.. ve la daranno..perchè è nel loro DNA.. fanno l'amore come noi possiamo bere un caffè... che dopo mezz'ora ce ne siamo dimenticacato..e magari ne abbiamo bisogno di un'altro..
Io credo che tu abbia scopato free...l'ho fatto anch'io.. però ora le voglio regalare sempre qualcosa in cuc...... e quando sono in forma ..cercando di imitare il mitico Mrgeox...alla parada de la guagua..o por la calle
..conosci con una scusa banale .. la preda... chiedendole un'informazione dove si trova un certo posto... dopodichè sentendo che siamo
yuma ..sarà lei a intavolare la conversazione.. dopo poco.. le invitate nel vostro quarto per mostrare un paio di sandali\ballerine (cinesi a 3/4€) lindisime.. fatte
appositamente per i loro piedini...(normalmente 37).. e ve le trombate ..consegnado 1 sandalo.. e il giorno dopo .. altra trombata .. altro sandalo..:-)....
parto il 26/5
18 gg a Occidente Guanabo Matanza S.Spiritus.. la unica cosa che sono certo ...che sarà sicuramente molto più costosa del mese passato a Las tunas a febrraio ...e per le trombate ..ve lo dirò dopo..
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italialupocattivo79
22/05/2014 | 22:59
Newbie
Concordo con @masingo' e soprattutto buona vacanza non puoi capire come ti invidio :) io devo aspettare settembre. Parlami un poco delle ragazze di las tunas visto che potrebbe essere oggetto del mio prossimo viaggio. Grazie Masingo'
TROVA HOSTESS PER CENEviva_la_susina
23/05/2014 | 04:28
Silver
respect!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!