Salve a tutti, mi chiamo Andrea e sono un super appassionato dell'Asia, delle tradizioni, cultura, gastronomia ed ultima, ma prima per importanza, dell'adorabile gnocca asiatica-thailandese. Storico follower di questo ECCEZIONALE blog, ma nuovissimo iscritto.
Dopo aver visitato molte zone dell'Asia, che puntualmente inserisco come contorno al mio viaggio della gnocca in thai (anche per non dare troppo nell'occhio ad amici e partenti), avendo notato un drastico cambio culturale casusato dell'incredibile crescita turistica di tali aree, ho deciso di andare all'avanscoperta di nuove destinazioni, autentiche ed emozionanti.
Certamente la ragazza asiatica, a prescidnere dalla questione economica, apprezza l'uomo occidentale. Noi occcidentali apprezziamo quando ad un oil massage ci vediamo "regalare" di sorpresa il loro caloroso "happy ending", che sia una sega o una pompa.
Purtroppo negli ultimi anni stiamo assistendo ad un forte disnteresse delle ragazze thai nei nostri confronti, nei confronti del turista. Ad esempio possiamo passeggiare lungo una via stracolma di centri massaggi ed ammiarare come le ragazze thai sono impegnate NON nel loro lavoro, ma bensì con il loro cellulare (probabilmente impegnate a chiedere del cash a qualche vecchio cliente dall'altra parte del mondo). Ad esempio a Patong, se tre anni fa mi assalivano strattonandomi, per fermi entrare nei loro centri massaggi, oggi rischio anche di prendere qualche "occhiataccia" - perchè effettivamente - passano migliaia di turisti ogni minuto e possono permettersi qualsisi comportamento.
Tornando alla vera questione del topic, voglio condividere con voi un possibile itinerario da programmare per quest'anno, stavolta nel periodo pasquale, durante il SONGKRAN!!
Inannzitutto... vorrei trascorrere il festival a Pattaya, cosa ne pensate??
Tornando all'itinerario, considerando che trascorrerò la prima settimana (di copertutra) in Sri Lanka, al mio arrivo in Thailandia vorrei innanzitutto dirigermi a Pattaya, appunto, per il Songkran. Successivamente vorrei mettere in programma la modesta città di HUA HIN che lo corso hanno mi ha sorpreso piacevolemnte.
ORA il quesito dei quesiti... Cosa ne pensate di integrare questi tre "villaggi" nell'itinerario, ovvero :
--Udon Thani
--Chiang Mai + Pai
Escludendo, a malincuore, Phuket!
Chiaramente il viaggio si concentrerà sulla gnocca, preferibilemente free, ma anche pay su necessità.
Vorrei avere qualche vostro PREZIOSO suggeriemnto circa queste destinazioni, in termini di nightlife, divertiemnto, gnocca e flussi turistici.
Vi ringrazio enormemente per tutto il vostro supporto!!
Eviterei Pai, un posto per fattoni e backpackers, Udon Thani una classica città Isaan quindi scordiamoci le luci di Pattaya o pHUket ma cercando le soddisfazioni si trovano ovunque.
Molto dipende dalla permaneza nei tuoi posti, minore essa sarà e miniìore sarà la possibilità di free ( o meglio scopate che non iniziano con mi dai questo in cambio di quest altro anche se poi come detto e ridetto a livello economico potrebbero costare di più). In Isaan belle ragzze ne troverai ma inglese sarà prossimo allo zero e comunque scordati le percenruali di ragazze " single" che trovi nei luoghi turistici, ad Udon ci vivono anche i maschi eh...
Ciao @Exxxpert, la durata della mia permanenza in Thai sarà di circa 3 settimane.
Prevedo una notte a Bkk, 3 notti a Pattaya per il Songkran, 3 notti a Hua Hin, per il resto el tempo senza fare programmi vincolanti, vorrei visitare quelle città in cui non sono mai stato
Ciao @scarface93, credevo che Pai fosse multifunzionale sia ai fattoni che ai donnaiaoli...
Udon Thani direi che è da scoprire... considerando che il volo da Bkk costa davvero una sciocchezza, in caso di soddisfazione volo diretti a Chiang Mai.
@antothai... la mia affermazione si basa soltanto su esperienze personali. Ti faccio presente che le banconote gialle,verdi e viola piacciono anche alle nostre connazionali, ma le asiatiche apprezzano molto anche le nostri "doti" heheh
@TheDoc92 Chiang Mai naturalisitcamente molto bella e merita a livello turistico, tuttavia per noi GT l'offerta latita, una città presa d'assalto da nomadi digitali ed ormai nelle rotte del turismo di massa e quindi anche dai giorvinastri che evitano Pattaya e Phuket perchè loro non vanno a puttane, quindi la concorrenza credo ci sia e l'essere donnaioli in cerca di avventura non è più una novità, visto che tra giovinastri e backpackers la fauna locale sia sobbissata di approcci, peccato che poi finiscano per farsi le seghe in ostello e ad eiaculare nei sacchi a pelo ahahah. Scherzi a parte si deve ricercare lì, non trovi tutto e subito come altrove vista anche la conformazione della città, anche lì mi viene da dire che molto dipende dal tempo in cui ti ci vuoi fermare. avendo quindi visto che ti fermerai 3 settimane di cui sei giorni tra Pattaya e Hua Hin, ne rimangono 15 da dividere tra Chiang Mai ed Udon ( e forse Pai), mi viene da pensare un periodo un po risicato per le strategie che tu vuoi adoperare e ritrovandosi tra l'altro in luoghi dove l'offerta pay non è quella di cui qui discutiamo ogni giorno.
a questo punto non saprei se "buttarmi" su queste due città, oppure escluderne una e lavorare bene soltanto su una delle due. Cosa faresti al posto mio, Udon Thani o Chiang Mai??
OPPURE - Qualche altro suggerimento / perla della Thai, da sco..prire?
Graciass
@TheDoc92 Essendo stato in entrambe le città per motivi diversi direi che ad Udon non navresti le orde di farang e tursimo di massa quindi magari farai esperienze e sentieri poco battuti nei postriboli locali ed essendo i farang resident tutti pensionati tu del 92 farai un figurone, Tuttavia durante il giorno potresti annoiarti, non avrai il numero di attrazioni e cose da fare di una città turistica e magari di giorno questo ti può pesare
Io per i miei gusti sceglierei Udon, a me backpackers, giovinastri, Esthasiati e turismo europeo di "qualità" proprio non vanno giù poi a te la scelta
@scarface93 per quanto riguarda la noia mattutina, considerando la "vita notturna" che sia in giro per la città o che sia in camera, non mi preoccupa!
Credo che al rientro da hua hin mi dirigerò direttamente ad Udon Thani by plane, in caso di insoddisfazione (situazone improbabaile) proverò a volare a Chiang Mai!!
Grazie mille per i suggerimenti.
Do per sottinteso che tu non abbia nuove o insolite destinazioni thai da consigliarmi, giusto?
Nella zona di Chiang mai quindi nord eovest non ho informazioni di posti interessanti.
Andando nell'Isaan Udon è la città più grande, sono stato anche a Nong Khai, Nunabhua lampu ( se si scrive così) e Surin, nulla che valga la pena un apposito viaggio,
Altra destinazione insolita potrebbe essere Buriram city, Provincia tra l'altro di provenienza di un gran numero di gnocche Pattayane, purtroppo non ci sono ancora stato quindi non posso essere preciso!
in tutte le citta' della Thailandia dove andate si trova sempre:
il barettino con qualche gnocca
il massaggio happy ending
il body massage
la "disco thai" con musica dal vivo e coyote
il karaoke
l'albergaccio a ore
il problema quindi non e' trovare qualche pellegrina ma sapere che nelle piccole citta' dell'Isaan la scelta puo' essere limitata
Udon e' quella piu' grande e con l'aeroporto piu' trafficato (sempre relativamente), vanta una scena di gnocca pay leggermente migliore delle varie Nong Khai, Korat, Khon Kaen, Surin ecc ecc... occhio che leggermente migliore non vuole dire che sia una nightlife esagerata... e' parecchio che non vado da quelle parti ma anni fa ho scritto questa guida su Udon Thani.... non so se sia ancora valida ma magari e' uno spunto.....
Dal 2015 alla data della mia vacanza saranno passati 5 anni, e le cose in Thai stanno cambiando tutte molto velocmente... comunque sono molto incuriosito, perciò andro senza dubbio a Udon Thani e se ne avrete il piacere, vi raccontero la mia esperienza aggiornata al 2020!
@TheDoc92 Sulle prime, leggendo che cercavi la Thailandia "autentica" a Pattaya mi è venuto un pò da ridere. Poi mi sono visto a girare (in moto) per i più improbabili villaggi al confine con il Myanmar, come ho fatto in passato, e ho pensato che si, la Thailandia "autentica" forse è veramente a Pattaya - dove peraltro non sono mai stato 😂
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
@marko_kraljevic diciamo che la Thailandia "autentica", per i miei gusti, deve essere obbligatoriamente integrata ad una Thailandia "moderna". Tuttavia, come dicevo, sono rimasto spiacevolmente sorpreso dallo sviluppo di Phuket - Patong (ovviamente in termini di qualità della gnocca e gnocca free oramai quasi INTROVABILE)
Per dirne una ancora non citata ti dico Ubon Ratchatani. Visto che cerchi anche il free, Ubon è una cittadina vivibilissima con molti expat, ma soprattutto è città universitaria quindi... ricordo che al centro commerciale giravano molte ragazze in divisa scolastica il pomeriggio e il weekend era pieno di gnocca. Per il resto nulla che non ti abbiano già detto.
P.s. io ho rimorchiato allo stadio a vedere una partita ma più che free diciamo indipay, solito discorso, lei non ti chiede voglio tot. Ma intanto cena e cazzate varie le hai pagate te...(ero lì con residenti thai che mi hanno presentato come un ultras dall’Italia e mi idolatravano chissà perchè, anche se io ero solo in imbarazzo stop) Nel caso ti interessi là sei a 2 passi dal Mekong, se ti piace pescare
Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare.
diciamo che trovo bizzarro cercare di mettere nella stessa frase :"Thailandia autentica" e GT
Nella Thailandia autentica le ragazze NON la danno ai turisti e neppure ai farang in generale
Se poi l'autenticità della Thaiandia dei sogni italici è espressa dalle attività di Pattaya il mio discorso viene a cadere
premesso che il free in Thailandia è per noi farang sempre qualcosa di quantomeno improbabile (poi chiaramente il pay ci sono mille e più modi di esercitarlo), le destinazioni da te proposte, specialmente quelle in Isaan, le trovo inopportune come tempi di soggiorno. Mi spiego : se parti con l'idea di visitare la zona dal punto di vista turistico e agganciare qualche ST o LT giusto per ingannare le notti e i tempi morti al pomeriggio, ritengo che passarci tutti i giorni che hai a disposizione sia fin eccessivo. Non sono zone dove trascorrere più di un paio di giorni per città, non c'è davvero nulla di trascendentale da vedere. Se invece parti con il presupposto di allacciare qualche relazione pseudo free (in bocca al lupo, nel caso) , quei giorni risultano essere molto pochi per instaurare qualsiasi cosa. molte delle considerazioni fatte sopra le condivido; sicuramente per una svuotata o qualche mezz'ora di sollazzo ci sarà modo di ovviare al problema, ma siamo lontani anni luce dai flussi turistici di massa di Bangkok, Pty e Phuket. Secondo me la tua idea di visitare le zone e vederne più di un paio (quindi una vacanza dinamica e spesso di movimento) mal si sposa con l'idea di coltivare il free. E' invece perfetta se coadiuvata da un puro pay, Parere personale, of course
Secondo me... mettere nella stessa frase il termine vacanza e posti simili è abbastanza azzardato.
Khon Kaen, Korat, Buriram, Surin... (Udon appena un gradino sopra)
Posti da cui le stesse ragazze scappano e cercano di ritornare solo per qualche festa comandata o per depositare qualche figlio... Posti che hanno come simbolo una pozza di acqua nera... Posti dove il massimo del divertimento domenicale è quello di fare un giro al Robinson (il Central non ci hanno nemmeno pensato a costruirlo perchè è già troppo hi-so e non ci sarebbero clienti)... Posti di cui ho avuto piccoli assaggi... che mi sono bastati per tutta questa vita e le prossime 3 o 4.
Poi che significa "autentica"???? che questa è doc o dop e le altre sono false??? Non sarà solo una Thailandia diversa???
Ma poi alla fine... tutta queste storie, questi viaggi e questi termini fra "virgolette" ... e lo scopo sarebbe quello di trovare gnocca free???
Le mie esperienze datano da un pezzo, ma se sei giovane e già hai esperienza di rimorchiare free abborderei le hostess promozionali delle marche di birra. Anche il personale femminile nei diversi commerci dei grandi mall è un target. La sera ci sono le varie discoteche di svago. Interesssanti anche le professionali che vanno li per divertirsi dopo il lavoro, le mantenute di qualche farang all'estero ecc.,
In ogni caso hotel e cibo molto piu economici nell'ssan e anche i prezzi per le gnocche pay se necessario.
I bocconcini migliori sono pero a Bangkok. Ai miei tempi c'era la RCA Royal City Avenue con un numero di discoteche e bars per le studentesse di famiglie agiate e milfs con impieghi ben pagati. Caso mai una buona idea per vedere come si intrattengono i ceti medio-alti.Se sei giovane e aitante e ti sai muovere allora... Attorno a questo nucleo locali per expats che lavorano a Bangkok, un atmosfera piuttosto cosmopolita.Naturalmente anche luogo d'incontro di modelle, esteticiste ecc. un agglutinazione di persone con fisico (molto) all'insu della media.
Sotto stickman.com c'è un cronista che scrive da decenni sulla vita sociale notturna di Bangkok. Senno anche informazioni sul giornale Bangkok Post e circolano anche rubriche e foglietti sugli eventi sociali a Bangkok.
In ogni caso non disdegnare le milf disperate in cerca di un compagno. Tanti corsi universitari equivalgono a corsi professionali in Europa. Tante studentesse vanno all'università per lo status sociale per poi accasarsi bene. Già dopo i 25 anni c'è pressione per trovare un marito. Un sacco di donne relativamente istruite senza sbocco, poi le milfs divorziate, abbandonate, vedove ecc.
Comunque è una rincorsa contro il tempo e le target devono disporre di nozioni correnti d'inglese. E Bangkok è molto piu cara di Chiang Mai e l'issan...
Ai miei tempi si doveva spostarsi e intraprendere in persona i contatti sociali. Oggigionno ci sono i media sociali. Quindi, io preparerei da qui. Se coltivi bene ti
fila tutto liscio fin dall'inizio. Facendo affidamento esclusivamenti sulle doti di rimorchio in loco è assai faticoso e in caso d' insuccesso un potente demotivatore.
Beh in ogni caso se tutto va a buca a Bangkok c'è il Soi Cowboy e li ci sono tantissime ragazze molto carine, ma ahimé anche molto care. Se uno è giovane e di aspetto decente le ragazze carine le trova anche in Europa, ma se vuoi andare a colpo sicuro con una PORCELLONA carina allora Soi Cowboy e per le maiala
te allora il Soi 6 di Pattaya.
Vero... ho omesso di dirlo perchè mi sembrava tu già lo mettessi in preventivo, ma qualcuno giustamente lo ha ricrodato.
Va bene il tursimo va bene la cittadella carina che sa di autentico etc etc.... ma a me personalmente quei posti ricordavano un pò il posto in Italia da cui provengo e da cui scappo per l'appunto!
Ma ognuno scappa e cerca qualcosa di diverso.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
TheDoc92
10/10/2019 | 01:51
Newbie
Salve a tutti, mi chiamo Andrea e sono un super appassionato dell'Asia, delle tradizioni, cultura, gastronomia ed ultima, ma prima per importanza, dell'adorabile gnocca asiatica-thailandese. Storico follower di questo ECCEZIONALE blog, ma nuovissimo iscritto.
Dopo aver visitato molte zone dell'Asia, che puntualmente inserisco come contorno al mio viaggio della gnocca in thai (anche per non dare troppo nell'occhio ad amici e partenti), avendo notato un drastico cambio culturale casusato dell'incredibile crescita turistica di tali aree, ho deciso di andare all'avanscoperta di nuove destinazioni, autentiche ed emozionanti.
Certamente la ragazza asiatica, a prescidnere dalla questione economica, apprezza l'uomo occidentale. Noi occcidentali apprezziamo quando ad un oil massage ci vediamo "regalare" di sorpresa il loro caloroso "happy ending", che sia una sega o una pompa.
Purtroppo negli ultimi anni stiamo assistendo ad un forte disnteresse delle ragazze thai nei nostri confronti, nei confronti del turista. Ad esempio possiamo passeggiare lungo una via stracolma di centri massaggi ed ammiarare come le ragazze thai sono impegnate NON nel loro lavoro, ma bensì con il loro cellulare (probabilmente impegnate a chiedere del cash a qualche vecchio cliente dall'altra parte del mondo). Ad esempio a Patong, se tre anni fa mi assalivano strattonandomi, per fermi entrare nei loro centri massaggi, oggi rischio anche di prendere qualche "occhiataccia" - perchè effettivamente - passano migliaia di turisti ogni minuto e possono permettersi qualsisi comportamento.
Tornando alla vera questione del topic, voglio condividere con voi un possibile itinerario da programmare per quest'anno, stavolta nel periodo pasquale, durante il SONGKRAN!!
Inannzitutto... vorrei trascorrere il festival a Pattaya, cosa ne pensate??
Tornando all'itinerario, considerando che trascorrerò la prima settimana (di copertutra) in Sri Lanka, al mio arrivo in Thailandia vorrei innanzitutto dirigermi a Pattaya, appunto, per il Songkran. Successivamente vorrei mettere in programma la modesta città di HUA HIN che lo corso hanno mi ha sorpreso piacevolemnte.
ORA il quesito dei quesiti... Cosa ne pensate di integrare questi tre "villaggi" nell'itinerario, ovvero :
--Udon Thani
--Chiang Mai + Pai
Escludendo, a malincuore, Phuket!
Chiaramente il viaggio si concentrerà sulla gnocca, preferibilemente free, ma anche pay su necessità.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVorrei avere qualche vostro PREZIOSO suggeriemnto circa queste destinazioni, in termini di nightlife, divertiemnto, gnocca e flussi turistici.
Vi ringrazio enormemente per tutto il vostro supporto!!
Exxxpert
10/10/2019 | 09:41 51-100
Silver
Durata del viaggio?
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
scarface93
10/10/2019 | 13:03 18-25
Newbie
Eviterei Pai, un posto per fattoni e backpackers, Udon Thani una classica città Isaan quindi scordiamoci le luci di Pattaya o pHUket ma cercando le soddisfazioni si trovano ovunque.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMolto dipende dalla permaneza nei tuoi posti, minore essa sarà e miniìore sarà la possibilità di free ( o meglio scopate che non iniziano con mi dai questo in cambio di quest altro anche se poi come detto e ridetto a livello economico potrebbero costare di più). In Isaan belle ragzze ne troverai ma inglese sarà prossimo allo zero e comunque scordati le percenruali di ragazze " single" che trovi nei luoghi turistici, ad Udon ci vivono anche i maschi eh...
antothai
10/10/2019 | 13:48
Bangkok | 51-100
Gold
... a me già qui mi è scesa...
INCONTRA DONNE VOGLIOSETheDoc92
10/10/2019 | 14:04
Newbie
Ciao @Exxxpert, la durata della mia permanenza in Thai sarà di circa 3 settimane.
Prevedo una notte a Bkk, 3 notti a Pattaya per il Songkran, 3 notti a Hua Hin, per il resto el tempo senza fare programmi vincolanti, vorrei visitare quelle città in cui non sono mai stato
TROVA HOSTESS PER CENETheDoc92
10/10/2019 | 14:08
Newbie
Ciao @scarface93, credevo che Pai fosse multifunzionale sia ai fattoni che ai donnaiaoli...
Udon Thani direi che è da scoprire... considerando che il volo da Bkk costa davvero una sciocchezza, in caso di soddisfazione volo diretti a Chiang Mai.
Cosa ne pensi di Chiang Mai??
Grazie!!
TheDoc92
10/10/2019 | 14:10
Newbie
@antothai... la mia affermazione si basa soltanto su esperienze personali. Ti faccio presente che le banconote gialle,verdi e viola piacciono anche alle nostre connazionali, ma le asiatiche apprezzano molto anche le nostri "doti" heheh
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
10/10/2019 | 14:15
Gold
SONGKRAN a pattaya dura 9 gg e sono i giorni in assoluto più belli dell anno
http://www.monellipattaya.com/
scarface93
10/10/2019 | 14:17 18-25
Newbie
@TheDoc92 Chiang Mai naturalisitcamente molto bella e merita a livello turistico, tuttavia per noi GT l'offerta latita, una città presa d'assalto da nomadi digitali ed ormai nelle rotte del turismo di massa e quindi anche dai giorvinastri che evitano Pattaya e Phuket perchè loro non vanno a puttane, quindi la concorrenza credo ci sia e l'essere donnaioli in cerca di avventura non è più una novità, visto che tra giovinastri e backpackers la fauna locale sia sobbissata di approcci, peccato che poi finiscano per farsi le seghe in ostello e ad eiaculare nei sacchi a pelo ahahah. Scherzi a parte si deve ricercare lì, non trovi tutto e subito come altrove vista anche la conformazione della città, anche lì mi viene da dire che molto dipende dal tempo in cui ti ci vuoi fermare. avendo quindi visto che ti fermerai 3 settimane di cui sei giorni tra Pattaya e Hua Hin, ne rimangono 15 da dividere tra Chiang Mai ed Udon ( e forse Pai), mi viene da pensare un periodo un po risicato per le strategie che tu vuoi adoperare e ritrovandosi tra l'altro in luoghi dove l'offerta pay non è quella di cui qui discutiamo ogni giorno.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTheDoc92
10/10/2019 | 14:18
Newbie
@siamhousepattaya SPETTACOLO! Questo tuo commento mi emoziona
Potrei valutare di allungare la permanenza ad almeno 4 notti!
INCONTRA DONNE VOGLIOSETheDoc92
10/10/2019 | 14:23
Newbie
@scarface93 tutto molto chiaro..
a questo punto non saprei se "buttarmi" su queste due città, oppure escluderne una e lavorare bene soltanto su una delle due. Cosa faresti al posto mio, Udon Thani o Chiang Mai??
OPPURE - Qualche altro suggerimento / perla della Thai, da sco..prire?
TROVA HOSTESS PER CENEGraciass
scarface93
10/10/2019 | 14:30 18-25
Newbie
@TheDoc92 Essendo stato in entrambe le città per motivi diversi direi che ad Udon non navresti le orde di farang e tursimo di massa quindi magari farai esperienze e sentieri poco battuti nei postriboli locali ed essendo i farang resident tutti pensionati tu del 92 farai un figurone, Tuttavia durante il giorno potresti annoiarti, non avrai il numero di attrazioni e cose da fare di una città turistica e magari di giorno questo ti può pesare
Io per i miei gusti sceglierei Udon, a me backpackers, giovinastri, Esthasiati e turismo europeo di "qualità" proprio non vanno giù poi a te la scelta
TheDoc92
10/10/2019 | 16:04
Newbie
@scarface93 per quanto riguarda la noia mattutina, considerando la "vita notturna" che sia in giro per la città o che sia in camera, non mi preoccupa!
Credo che al rientro da hua hin mi dirigerò direttamente ad Udon Thani by plane, in caso di insoddisfazione (situazone improbabaile) proverò a volare a Chiang Mai!!
Grazie mille per i suggerimenti.
Do per sottinteso che tu non abbia nuove o insolite destinazioni thai da consigliarmi, giusto?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscarface93
10/10/2019 | 16:10 18-25
Newbie
Nella zona di Chiang mai quindi nord eovest non ho informazioni di posti interessanti.
TROVA HOSTESS PER CENEAndando nell'Isaan Udon è la città più grande, sono stato anche a Nong Khai, Nunabhua lampu ( se si scrive così) e Surin, nulla che valga la pena un apposito viaggio,
Altra destinazione insolita potrebbe essere Buriram city, Provincia tra l'altro di provenienza di un gran numero di gnocche Pattayane, purtroppo non ci sono ancora stato quindi non posso essere preciso!
sexybangkok
10/10/2019 | 16:33
Bangkok
Moderatore
in tutte le citta' della Thailandia dove andate si trova sempre:
il barettino con qualche gnocca
il massaggio happy ending
il body massage
la "disco thai" con musica dal vivo e coyote
il karaoke
l'albergaccio a ore
il problema quindi non e' trovare qualche pellegrina ma sapere che nelle piccole citta' dell'Isaan la scelta puo' essere limitata
Udon e' quella piu' grande e con l'aeroporto piu' trafficato (sempre relativamente), vanta una scena di gnocca pay leggermente migliore delle varie Nong Khai, Korat, Khon Kaen, Surin ecc ecc... occhio che leggermente migliore non vuole dire che sia una nightlife esagerata... e' parecchio che non vado da quelle parti ma anni fa ho scritto questa guida su Udon Thani.... non so se sia ancora valida ma magari e' uno spunto.....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
TheDoc92
10/10/2019 | 17:42
Newbie
@scarface93 Grazie!!
Mi informo su Buriram
INCONTRA DONNE VOGLIOSETheDoc92
10/10/2019 | 17:45
Newbie
@sexybangkok interessantissima la tua guida!
Dal 2015 alla data della mia vacanza saranno passati 5 anni, e le cose in Thai stanno cambiando tutte molto velocmente... comunque sono molto incuriosito, perciò andro senza dubbio a Udon Thani e se ne avrete il piacere, vi raccontero la mia esperienza aggiornata al 2020!
Grazie davvero per le info!!
TROVA HOSTESS PER CENEmarko_kraljevic
10/10/2019 | 17:54
Veneto | 51-100
Silver
@TheDoc92 Sulle prime, leggendo che cercavi la Thailandia "autentica" a Pattaya mi è venuto un pò da ridere. Poi mi sono visto a girare (in moto) per i più improbabili villaggi al confine con il Myanmar, come ho fatto in passato, e ho pensato che si, la Thailandia "autentica" forse è veramente a Pattaya - dove peraltro non sono mai stato 😂
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
TheDoc92
10/10/2019 | 17:59
Newbie
@marko_kraljevic diciamo che la Thailandia "autentica", per i miei gusti, deve essere obbligatoriamente integrata ad una Thailandia "moderna". Tuttavia, come dicevo, sono rimasto spiacevolmente sorpreso dallo sviluppo di Phuket - Patong (ovviamente in termini di qualità della gnocca e gnocca free oramai quasi INTROVABILE)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaverickvigna
10/10/2019 | 22:23
Newbie
Per dirne una ancora non citata ti dico Ubon Ratchatani. Visto che cerchi anche il free, Ubon è una cittadina vivibilissima con molti expat, ma soprattutto è città universitaria quindi... ricordo che al centro commerciale giravano molte ragazze in divisa scolastica il pomeriggio e il weekend era pieno di gnocca. Per il resto nulla che non ti abbiano già detto.
P.s. io ho rimorchiato allo stadio a vedere una partita ma più che free diciamo indipay, solito discorso, lei non ti chiede voglio tot. Ma intanto cena e cazzate varie le hai pagate te...(ero lì con residenti thai che mi hanno presentato come un ultras dall’Italia e mi idolatravano chissà perchè, anche se io ero solo in imbarazzo stop) Nel caso ti interessi là sei a 2 passi dal Mekong, se ti piace pescare
Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare.
Teeruk
10/10/2019 | 22:38
Newbie
diciamo che trovo bizzarro cercare di mettere nella stessa frase :"Thailandia autentica" e GT
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNella Thailandia autentica le ragazze NON la danno ai turisti e neppure ai farang in generale
Se poi l'autenticità della Thaiandia dei sogni italici è espressa dalle attività di Pattaya il mio discorso viene a cadere
thetraveller90
10/10/2019 | 22:42
Newbie
premesso che il free in Thailandia è per noi farang sempre qualcosa di quantomeno improbabile (poi chiaramente il pay ci sono mille e più modi di esercitarlo), le destinazioni da te proposte, specialmente quelle in Isaan, le trovo inopportune come tempi di soggiorno. Mi spiego : se parti con l'idea di visitare la zona dal punto di vista turistico e agganciare qualche ST o LT giusto per ingannare le notti e i tempi morti al pomeriggio, ritengo che passarci tutti i giorni che hai a disposizione sia fin eccessivo. Non sono zone dove trascorrere più di un paio di giorni per città, non c'è davvero nulla di trascendentale da vedere. Se invece parti con il presupposto di allacciare qualche relazione pseudo free (in bocca al lupo, nel caso) , quei giorni risultano essere molto pochi per instaurare qualsiasi cosa. molte delle considerazioni fatte sopra le condivido; sicuramente per una svuotata o qualche mezz'ora di sollazzo ci sarà modo di ovviare al problema, ma siamo lontani anni luce dai flussi turistici di massa di Bangkok, Pty e Phuket. Secondo me la tua idea di visitare le zone e vederne più di un paio (quindi una vacanza dinamica e spesso di movimento) mal si sposa con l'idea di coltivare il free. E' invece perfetta se coadiuvata da un puro pay, Parere personale, of course
INCONTRA DONNE VOGLIOSEantothai
10/10/2019 | 23:04
Bangkok | 51-100
Gold
Secondo me... mettere nella stessa frase il termine vacanza e posti simili è abbastanza azzardato.
Khon Kaen, Korat, Buriram, Surin... (Udon appena un gradino sopra)
Posti da cui le stesse ragazze scappano e cercano di ritornare solo per qualche festa comandata o per depositare qualche figlio... Posti che hanno come simbolo una pozza di acqua nera... Posti dove il massimo del divertimento domenicale è quello di fare un giro al Robinson (il Central non ci hanno nemmeno pensato a costruirlo perchè è già troppo hi-so e non ci sarebbero clienti)... Posti di cui ho avuto piccoli assaggi... che mi sono bastati per tutta questa vita e le prossime 3 o 4.
Poi che significa "autentica"???? che questa è doc o dop e le altre sono false??? Non sarà solo una Thailandia diversa???
Ma poi alla fine... tutta queste storie, questi viaggi e questi termini fra "virgolette" ... e lo scopo sarebbe quello di trovare gnocca free???
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
11/10/2019 | 06:51
Gold
@antothai vuoi rovinare la sorpresa?? 55555555555
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
11/10/2019 | 06:51
Gold
@antothai vuoi rovinare la sorpresa?? 55555555555
http://www.monellipattaya.com/
skeggia
11/10/2019 | 06:58
Silver
@antothai
TROVA HOSTESS PER CENEIo prima di pagarle mi sono sempre sentito molto apprezzato da loro 🤗🤗
mondokane
11/10/2019 | 08:09
Newbie
Le mie esperienze datano da un pezzo, ma se sei giovane e già hai esperienza di rimorchiare free abborderei le hostess promozionali delle marche di birra. Anche il personale femminile nei diversi commerci dei grandi mall è un target. La sera ci sono le varie discoteche di svago. Interesssanti anche le professionali che vanno li per divertirsi dopo il lavoro, le mantenute di qualche farang all'estero ecc.,
In ogni caso hotel e cibo molto piu economici nell'ssan e anche i prezzi per le gnocche pay se necessario.
I bocconcini migliori sono pero a Bangkok. Ai miei tempi c'era la RCA Royal City Avenue con un numero di discoteche e bars per le studentesse di famiglie agiate e milfs con impieghi ben pagati. Caso mai una buona idea per vedere come si intrattengono i ceti medio-alti.Se sei giovane e aitante e ti sai muovere allora... Attorno a questo nucleo locali per expats che lavorano a Bangkok, un atmosfera piuttosto cosmopolita.Naturalmente anche luogo d'incontro di modelle, esteticiste ecc. un agglutinazione di persone con fisico (molto) all'insu della media.
Sotto stickman.com c'è un cronista che scrive da decenni sulla vita sociale notturna di Bangkok. Senno anche informazioni sul giornale Bangkok Post e circolano anche rubriche e foglietti sugli eventi sociali a Bangkok.
In ogni caso non disdegnare le milf disperate in cerca di un compagno. Tanti corsi universitari equivalgono a corsi professionali in Europa. Tante studentesse vanno all'università per lo status sociale per poi accasarsi bene. Già dopo i 25 anni c'è pressione per trovare un marito. Un sacco di donne relativamente istruite senza sbocco, poi le milfs divorziate, abbandonate, vedove ecc.
Comunque è una rincorsa contro il tempo e le target devono disporre di nozioni correnti d'inglese. E Bangkok è molto piu cara di Chiang Mai e l'issan...
Ai miei tempi si doveva spostarsi e intraprendere in persona i contatti sociali. Oggigionno ci sono i media sociali. Quindi, io preparerei da qui. Se coltivi bene ti
fila tutto liscio fin dall'inizio. Facendo affidamento esclusivamenti sulle doti di rimorchio in loco è assai faticoso e in caso d' insuccesso un potente demotivatore.
Beh in ogni caso se tutto va a buca a Bangkok c'è il Soi Cowboy e li ci sono tantissime ragazze molto carine, ma ahimé anche molto care. Se uno è giovane e di aspetto decente le ragazze carine le trova anche in Europa, ma se vuoi andare a colpo sicuro con una PORCELLONA carina allora Soi Cowboy e per le maiala
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàte allora il Soi 6 di Pattaya.
siamhousepattaya
11/10/2019 | 14:45
Gold
Forse sarebbe meglio cercare di essere più attuali e meno vintage nei suggerimenti
http://www.monellipattaya.com/
scarface93
11/10/2019 | 14:46 18-25
Newbie
Vero... ho omesso di dirlo perchè mi sembrava tu già lo mettessi in preventivo, ma qualcuno giustamente lo ha ricrodato.
TROVA HOSTESS PER CENEVa bene il tursimo va bene la cittadella carina che sa di autentico etc etc.... ma a me personalmente quei posti ricordavano un pò il posto in Italia da cui provengo e da cui scappo per l'appunto!
Ma ognuno scappa e cerca qualcosa di diverso.