Locura ne sperimento tanta e anche se sono andato fuori budget per questa seconda vacanza a Cuba, non lo rimpiango affatto
Anche se alcuni sono dell'opinione che le ragazze vanno solo trombate e poi scaricate (e il giorno dopo cambiate), io con un harem che scopa bene, ride ed é felice, e mi sta piu' o meno simpatico, ci passo volentieri anche tutta la giornata e vacanza insieme.
Pertanto anche questa vacanza sarà simile alla precedente, con le stesse due ragazze "scatenate insieme" (Fiore e Maria) e poi una terza "lesbica dichiarata" (Puty) che si é aggiunta a Gibara gli ultimi 4 giorni.
Con Fiore non parliamo di prezzo (lei é la "novia ufficiale" e sta con me in formato indipay), mentre per Maria mi dice Fiore che 25 CUC al giorno "all-inclusive" é quello giusto da darle senza viziarla e senza sfruttarla. Concludiamo insieme che portarle o comprarli regalini invece del cash, come fatto in parte la vacanza precedente, é sbagliato ed é molto meglio un "daily-rate".
Viaggio Viazul da Varadero a Camaguey
Anche se in questo capitolo non trombo (smile: questo episodio merita di essere accennato, sopratutto a supporto della teoria di @Forzanat della "caccia diurna" e "ogni occasione é un'occasione si caccia" che porta i frutti migliori.
Arrivo con la Condor a Varadero (pultroppo il 6 Settembre, giorno che ero libero, non c'erano voli per altre destinazione piu' orientali) e da là cerco di arrivare a Camaguey dove mi aspettano Fiore e Maria.
Dopo aver realizzato l'ennessima cazzata a credere un tassista cubano, ovvero che c'era un omnibus alle 16:00 diretto a Camaguey, mi preparo ad aspettare il Viazul della notte. Al terminale cercano di rifilarmi biglietti "validi ma non utilizzati" a metà prezzo, offerta che declino, non tanto perché potessero essere fake, ma tanto perché ero il secondo nella lista di attesa del Viazul e se mai non avessero accettato quel biglietto, avrei rischiato di non partire quel giorno e dovere rimandare alla notte del giorno dopo.
[Info utile]
Ricordatevi, e non lo dico mai abbastanza, mai credere a un tassista cubano
Sul Viazul addocchio subito una ragazza sola e mi ci siedo al lato. Ci inizio a parlare e mi racconta la sua disgraziata storia, ovvero di uno juma che l'ha invitata a Varadero e poi l'ha maltrattata finché non ha deciso di ripartire per casa sua (a Camaguey).
Se poi era a Varadero per questo motivo, o perché é andata là a jinetiare o addirittura con questo juma non ci ha mai litigato ma voleva aprirsi un seconda opzione con me, rimmarrà per sempre aperto.
[Info utile]
Come detto sopra al riguardo degli uomini cubani, si estende anche alla ragazze cubane
Nel bus dopo un poco iniziamo a baciarci come se non ci fosse un domani. Incluso mani nelle sue mutandine fino alla topa e lei sul mio cazzo.
Interessante quando parliamo delle ralazioni di coppia. Dopo un poco di bla-bla le dico che in una coppia il 50% lo fa il sesso, e il resto gli interessi comuni, simpatia, etc. Ovviamente io pensavo che il 90% lo fa il sesso, ma non volevo essere rozzo
Lei immediatamente mi corregge dicendomi (e dandomi dopo un bel bacio con la lingua): "Veramente pensi questo? Io penso che il 90% in coppia é solo del buon e frequente sesso". Ovviamente le ho dato pienamente ragione e mi sono scusato per l'errore
Dopo un poco mi chiede cosa faccio a Camaguey e là non potevo dire cazzate ma solo cercare di aggiungere una nella orgia.
Le ho detto che ho una novia aperta insieme ad una amica bisex e ci piace fare il sesso di gruppo e se per caso voleva congiungersi anche lei, era benvenuta. Ci ha pensato un poco ma dopo ha detto che le piacerebbe fare sesso con me ma non in un'orgia...
Io dovevo decidere se andare con lei e abbandonare il duo Fiore-Maria o lasciarmela "amica". L'ho lasciata dicendole che non potevo fare il bidone a "Fiore e Maria", ma che la prossima vacanza saremmo stati insieme.
Ci siamo scambiato il whatsapp e da allora siamo in contatto. Inutile dire che sono sicuro che questa con un solo messaggio me la ritrovo nuda in camera quando voglio.
Allego la conversazione whatsapp che termina con il suo regalo per il mio compleanno di poco fa, ovvero foto sue nude (sul Viazul non le ho fatto nessuna foto). Divertente anche come reagisce quando le dico che soffro di una grave malattia, ovvero la "pornosi".
Lo metto per far vedere che anche con la "caccia diurna" si possono fare incontri interessanti.
Primi 4 giorni a Camaguey
A Camaguey torno in una casa particular un poco fuori dalla città (circa 10 minuti), ma che sapevo avere un grande giardino e piscina e la proprietaria che registra, ma non rigidissima a cosa si combina in casa.
Là mi registro in una camera io con Fiore (a 25 CUC/giorno) e poi mi tocca prendere una camera separata (a prezzo scontato di 20 CUC/giorno) per Maria. Ovviamente staremo sempre tutti e 3 insieme.
A Maria piaceva fumarsi le canne (io non fumo). Diceva che le canna la portano fuori di testa e la disinibiscono completamente. Io non fumo, ma non posso che acconsentire al suo desiderio, e le passo i soldi (circa 5-10 CUC a volta) per comprarsi le canne dove sapeva lei.
La sera avevamo la piscina per noi, e non necessito dirlo parte delle orgie succedevano proprio fuori al lato della piscina
A volte avevo paura che magari la proprietaria ci guarda, ma dopo un poco mi sono detto "chi se ne frega" e sfociavo i miei istinti animalesci là. La proprietaria spesso il giorno dopo ci rideva sopra sul rumore che sentiva fuori in piscina.
Ho fatto 4 giorni di sesso intenso sempre in 3. Maria é Bisex, mentre Fiore non é bisex/lesbica, ma per compiacermi (come dice lei) mentre ne scopavo una si baciavano o leccavano tra di loro che era uno schianto.
Scopate a 3 in tutte le variazioni: Pompa con due ragazze insieme che in parte pompano in parte si baciano tra loro, scopo una mentre bacio l'altra, scopo una e questa bacia l'altra (fantastico da vedere mega baciate mentre ne infilzi una e sditalini l'altra), scopo una e l'altra mi lecca il culo, si leccano tra di loro e io mi masturbo, ...
Sono stato tante volte con 2 ragazze in camera nei FKK, ma ero sempre con due ragazze di cui una scopava e l'altra guardava passiva. Un coinvolgimento come l'ho avuto qui non l'ho mai sperimentato con due ragazze insieme e lo posso veramente solo consigliare a tutti.
[Info utile]
Se andate con due ragazze penso che la cosa piu' importante é che si conoscano e siamo amiche, non necessariamente bisex, ma con confidenza tra di loro.
[Info utile]
Una chica che viene con una sua amica, lo fa certo anche per i soldi, ma é sicuramente molto piu' divertita, tranquilla, felice
La mattina dopo, quando mi sento in obbligo di dare "l'obolo" a Maria, dopo una serata cosi' impazzita, decido di arrotondare a 30 CUC (sebbene l'accordo era 25 CUC/giorno), cifra che poi rimmarrà fino a fine vacanza, pagati giorno per giorno normalmente la mattina dopo a colazione.
[Info utile]
Ricordate, come già vissuto e sentito mille volte, i regalini ormai contano sempre meno e quello che apprezzano é il "nudo e crudo cash". Piu' volte ho ricevuto feedbacks che i regalini non gli hanno mai conteggiati.
Anche se appare ovvio, penso che pagare giorno per giorno, magari la mattina del giorno dopo a colazione, é la strategia migliore per una pay per piu' giorni.
Qui sotto foto con Fiore e Maria, tra cui quelle in piscina.
Problema al Hotel Club Amigo Atlantico di Guardalavaca
Dopo 4 giorni a Camaguey decido di portarle in un resort all-inclusive a Guardalavaca. Sapevo che due ragazze con un turista in camera non possono andare, pertanto riservo una camera per Fiore e Maria e una separata per me.
Prezzo totale per 5 giorni 620 dollari, pagati con carta di credito il giorno prima su Hoteles.com. Su Booking per ben due volte non riesco a concludere la riservazione (la App si blocca prima del pagamento).
Quando arriviamo al check-in ci fanno aspettare una ventina di minuti e dopo arriva la polizia e porta via Fiore e Maria!
Inutile dire che il motivo non me lo dicono, ma essendo Fiore già stata con me tre mesi prima a Cayo Coco, sono sicuro é in Maria, che scopro dopo anche essere in aspettativa per una sentenza per furto.
Se pero' le ragazze sono state prese per via di questo problema di Maria o perché hanno fiutato l'orgia in Hotel, non lo so.
All'hotel mi garantiscono che se non faccio il check-in i soldi mi verranno restituiti sulla carta di credito. Per iscritto, sebbene chiesto piu' volte, pero' non mi danno niente. Io registro tutto col cellulare.
Ovviamente 3 giorni fa, quando mi é arrivato l'estratto della carta di credito, c'é solo l'addebito ma nessuno storno. Ho subito reclamato con il responsabile dell'impresa della carta di credito, ma come andrà a finire chi lo sà...
[Info utile]
Ricordatevi che Cuba non é una stato di diritto. Due ragazze in una camera separata non ci possono stare. Senza nessuna prova di alcunché vengono arrestate e si beccano "Carte de avertencia".
[Info utile]
Se mai avete un sospetto che qualcosa puo' andare male, sempre farlo in piccoli passi. Non rimpiango abbstanza di non aver riservato solo per una notte e poi il giorno dopo avrei riservato per altre 4 notti, e cosi' non sarei in questo problema.
Dopo aspettare un paio d'ore nella hall del resort vado al posto di polizia di Guardalavaca. All'inizio sembra che entrambe passerranno la notte nelle celle della polizia e il giorno dopo verranno portate a casa a Las Tunas in camion della polizia.
Per fortuna dopo un'oretta il poliziotto cambia idea (incredibile come vengono cambiate le sentenze a piacimento!) e le permette di tornare a casa libere a condizione che venerdi' (tra 4 giorni) vadano all'udienza al posto di polizia di Holguin.
Venerdi' poi entrambe vanno (da sole mentre io mi scopavo Puty, vedi capitolo seguente) e si beccano entrambe una "Carta de avertencia". Incredibile, mi dice Fiore, che la polizia aveva tutte le registrazioni dove é stata lei con me (anche quelle di tre mesi fa) e anche quelle mie e con chi sono stato io nelle mie ultime 3-4 vacanze a Cuba. Per la prima volta questo controllo e abuso che c'é a Cuba mi ha dato veramente fastidio e fatto schifo.
[Info utile]
Se volete fare queste cose, attenti a portarle nei grandi hotel, anche se in camere separate. Se proprio lo volete fare, riservate una camera voi e poi fatevi riservare la camera delle due ragazze da un amico (con altro nome).
[Domanda]
Esperienza di altri GT con proplemi con la carta di credito dopo avvenimenti simili ? Qualche consiglio per rientrare dei 620 dollari ?
Foto di relax (non mi ricordo se prima o dopo avere scopato).
Ultimi giorni a Gibara
Dopo l'arresto a Guardalavaca andiamo a Holguin dove becchiamo anche il chulo di Maria. Sono al 90% sicuro lei ha un chulo e questo era lui. Fiore me lo conferma che lui era il chulo di Maria.
[Info utile]
Moltissime cubane hanno un chulo, nessuna pero' te lo viene a dire. Quasi tutte ti faranno sempre la battutina "si, il mio chulo é mio figlio"
Devo pero' dire che é arrivato un ragazzo normale e tranquillo, e non un palestrato pieno di collane e anello d'oro come io mi immaginavo essere un chulo.
Ci parlavo anche bene insieme.
[Info utile]
Nella mia esperienza il "chulo cubano" non é paragonabile al "magnaccia" europeo, ovvero quello che obbliga le ragazze a prostituirsi e le piglia tutto, e se non marciano, la picchia.
Con questa ennesima esperienza il "chulo cubano" mi sembra sempre piu' una persona tranquilla e in gamba che aiuta la cubana "psicologiamente labile e ignorante" ad avere un "appoggio fisso", e questa, di sua volontà e nella sua stupidità che questo sia "super" e ci capisca di piu', le dà tutto quello che guadagna. Lui ovviamente ne approfitta.
Parlando un poco con lui (e Fiore e Maria), butto sul tavolo che "non ci starebbero male anche due lesbiche" nel nostro gruppo. Poco dopo arriva una certa "Puty", ragazza bellina con un fisico minuto. Mi piaceva. Le propongo anche a lei di fare comitiva con noi a 30 CUC al giorno all-inclusive, tra cui sesso no-condom e orgia a 4. Lei "felice" accetta.
Con "felice" non penso solo per i 30 CUC al giorno, ma anche per fare qualcosa di diverso dal solito tran-tran di Holguin.
Puty, dopo una esperienza negativa con un uomo, é da due anni felicemente fidanzata con una certa Beantrice e si dichiara una lesbica al 100% che va con gli uomini solo per cambiare (e ovviemente per i CUC smile:
Il Chulo, con il mio volo di ritorno solo 4 giorni dopo da Holguin, ci propone di andare al meglio a Gibara (circa 40 minuti di taxi da Holguin) e penso la scelta sia stata ottima.
Gibara é un piccolo paesino sulla spiaggia. Pochi turisti (e poca polizia). Una spiaggia niente di che, ma pur sempre una spiaggia e soprattutto le barchettine che ti portano con 10 CUC alla baia di fronte dove non c'é nessuno e ci si puo' sfogare in sesso libero sulla spiaggia.
Troviamo una casa particular di un Francese, e riserviamo due stanze separate ma adiacenti. Una a nome mio e di Fiore, l'altra per Maria e Puty.
Penso che fare la pesca diurna a Gibara sia anche prolifero, ma essendo già accompagnato da 3 ragazze non ho potuto testare
[Info utile]
Gibara niente di particolare, ma comunque un posto vicino a Holguin, con Case Particular, spiaggia (non a livello di Guardalavaca) e ristorantini vari.
Se cercate un posto tranquillo con poca polizia e dove magari riuscite facilmente a trovare case dove non registrano, Gibara é ideale-
Scopare con tre ragazze é veramente fantastico
Penso il massimo l'ho raggiunto un giorno che scopavo Fiore mentre lei baciava Maria, io sditalinavo sia la figa che il culo di Maria e Puty mi leccava ben bene il culo a me.
Venerdi' poi quando Fiore e Maria dovevano andare dalla polizia di Holguin ho ampiamente ritestato sesso a due con Puty solamente. Divertente che quando era sola con me cercava di "fidelizzarmi" a lei e la sua Beatrice. Stava li a raccontarmi dei dettagli delle sue lesbicate con la novia Beatrice che già stavo per venire. Le ho promesso che la prossima vacanza la passeremo solo io, lei e Beatrice a fare orgie e vedere (io) lesbiche (lei e Beatrice).
Una esperienza bella da fare é avere una lesbica e questa ti racconta (prima o dopo che la scopi) i suoi problemi con la sua fidanzata e te cerchi di capire la situazione lesbica e dare i tuoi consigli. Una spoecie di consulente coniugale delle lesbiche che si scopa anche le clienti
Una nota al riguardo sul terzo membro (Puty) va fatta. Mentre Fiore e Maria sintonizzavano benissimo insieme, Puty era per loro come una "esterna". Né Fiore né Maria baciava Puty, men che mai leccarle la figa.
Quando poi arrivo all'aeroporto di Holguin e lascio le ragazze, scopro che Fiore (la "novia uffciale") quando mi ha guardato il cellulare mi ha cancellato sia il contatto di Puty che le foto erotiche che avevo fatto con lei quando erano dalla polizia.
Mi sono arrabbiato moltissimo e le ho fatto un grande cazziatone, ma alla fine dopo una settimana le ho perdonate. Il contatto e le foto che mi avevano cancellate sono comunque riuscito a recuperarle.
[Info utile]
Gestire piu' ragazze insieme é sempre difficile e se c'é una di queste che é la "novia-no-putas" é facile che si ingelosisce e vi faccia scherzetti come a me qui sopra.
Inoltre se una viene percepita come una "concorrenza" (il che mi posso immaginare in un'orgia é quasi sempre il caso), con questa diventa molto meno partecipativa sessualmente, ma anche nelle discussioni (spesso a cena vedevo Fiore e Maria che controbattevano "aggressivamente" affermazioni di Puty).
Bello che anche quella che é solo una "puta del gruppo" cercherà di rubarvi per se stessa (in questo caso solo Puty, Maria non lo ha mai fatto).
Conclusioni
Per questi giochi con piu' ragazze penso che Cuba rimane una delle mete migliori. Anche in Madagascar sono stato 2 volte con due ragazze insieme, ma cosi' partecipative come ora qui non le ho viste. Inutile parlare delle orgie nei FKK, già accennato all'inizio.
A che mi chiede quanto ho speso, qui il resoconto: EUR 550 il volo, circa 200 EURO al giorno per vivere all-inclusive (obolo a Maria e Puty, due stanze casa particular, pranzi e cene in 3/4), 300 EURO regali a Fiore (buon cellulare, tablet, scarpe da ginnastica per la sorella, peluche) oltre a regalargli gli ultimi 100 CUC che mi erano restati. Se i 620 dollari di Guardalavaca facciamo parte dei costi o mi vengono rimborsati é al momento aperto.
Ora un mese dopo mi sento un giorno si e uno no con Fiore. Mi ha detto mille volte che le é piaciuto fare locura e "ogni vacanza dobbiamo fare sempre di piu'".
Sporadicamente mi sento con due righe anche con Maria.
Con Puty anche ogni 3-4 giorni scambio due righe. Bellissimo stare con una ragazza e chiederle come va la sua relazione amorosa con la sua amica lesbica e lei apertamente ti racconta tutto, anche l'intimo che passa con lei. Meglio di un film porno
@Tango
Complimenti per la rece con foto.
Di recente ho raccontato come possono controllare in poco tempo dove hai alloggiato ed eventualmente con chi da quando lo fanno in via telematica.......
Per questo oggi ancor più di ieri servono le case chicas free se ti interessa riscopare le chicas con cui ti sei trovato bene.
E' vero che i Cubani possono registrarsi in Hotel e resort ma vige sempre la regola di come possono farlo senza destare sospetti.
Se va una famiglia o gruppetto di amici Cubani/e tutto normale ma se vanno 2 o più amiche da sole presentandosi al desk con amici yuma che pagano le loro stanze
L'unica è andare in più coppie
@Tango le tue race mi fanno morire, ha mai pensato di scrivere la sceneggiatura di film hard, complimenti 😉😉😉
Invidio la tua strafottenza, queste vengono arrestate con una stanza presa con la tua carta e tu le registri con te sino al giorno dell'udienza, NO WAY 😅😅😅😅😅😅
Ottima rece, Tango come sempre professional Gt, recensioni cosi' se ne scrivono sempre meno (molti confondono un sito di scambio info su gt della gnocca con una gara a chi ce l'ha piu' lungo); abbiamo stili diversi @tango, non riuscirei mai a stare piu' di 3 giorni sempre con la stessa novia....immaginati con 2/3 attaccate allo scroto
Tra i tanti buoni motivi per apprezzare le recensioni di @Tango , il mio motivo preferito è che dice la verità con parole e foto sulle chicas che realisticamente si trovano spendendo quelle cifre che spendo anch'io e la gran parte dei gt. Mentre alcuni fanno gli sbruffoni tentando di far credere di scopare chissà quali gran fighe per un tozzo di pane.
Trovare ragazze così da 6/7 divertendosi ognuno a suo modo con poca spesa da 20-30 cuc per loro e un centinaio al giorno in totale a me sembra un ottimo affare che a Cuba ancora si fa, non saprei in quale altro posto in America Latina.
Per le gran fighe, specie se bianche che pur ci sono in Havana, ora a Cuba si deve entrare nell'ottica delle parecchie centinaia di cuc al giorno di spese totali, oltre a riuscire a entrare in certi giri esclusivi, e allora secondo me meglio posti come Medellin o San Paolo dove nessuno ti rompe le palle e i servizi sono di alto livello.
Come anche quella precedente su Madagascar, se non erro...
Sono molto utili, anche per uno come me che non e' interessato a quel genere di ragazze. Recensioni di questo tipo mi convincono sempre piu' di non andare in quei paesi se non gia' accompagnato da una bella figa per fare un viaggio culturale o di relax in un bel resort.
Purtroppo le belle fighe che piacciono a me in quei paesi non saprei neppure dove intravederle, figuriamoci per farci qualcosa, anche con la disponibilita' a investirci un po'...
Non mi dispiacerebbe leggere recensioni cosi' anche nelle sezioni riferite ai paesi dell'est europa. Invece li' leggo solo di gente che scopa della gran belle fighe con rose/lambrusco/cioccolatini.
Ma pur per quel poco che conosca di quei paesi, credo che cio' non sia possibile. Ma dirlo apre polemiche infinite.
Eppure sarebbe un modo per ridare utilita' a un forum come questo. Proprio in questi momenti in cui le belle gnocche sono sempre piu' difficili da intercettare in qualsiasi parte del mondo si rigiri.
Gia' formarsi tale consapevolezza, anche con testimonianze tangibili con recensioni come questa, e' molto piu' salutare (per mente e portafogli) che illudersi del contrario.
Torno ora da un viaggio in Europa (non solo gnocca, e comunque roba privata).
Grazie, Tango, recensioni così aiutano a buttare il cazzo oltre l'ostacolo 😁
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Tango
06/10/2019 | 22:15
Gold
Dopo un inizio luglio passato a fare triangoli a Cuba (https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/153909/vacanza-e-triangoli-a-cuba/) rimango in contatto con la "novia loca" di Las Tunas (Fiore), e dopo fantastica vacanza in Madagascar (https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/155282/alla-scoperta-di-nosy-be-e-diego-suarez/) e continue provocazioni dalla novia di tornare a fare "locura con varie chice", grazie anche al costo del volo basso (a settembre siamo fuori stagione e trovo a/r a 550 Euro) decido di ritornare per gli ultimi 10 giorni delle mie vacanze a Cuba a fare "locura".
Locura ne sperimento tanta e anche se sono andato fuori budget per questa seconda vacanza a Cuba, non lo rimpiango affatto
Anche se alcuni sono dell'opinione che le ragazze vanno solo trombate e poi scaricate (e il giorno dopo cambiate), io con un harem che scopa bene, ride ed é felice, e mi sta piu' o meno simpatico, ci passo volentieri anche tutta la giornata e vacanza insieme.
Pertanto anche questa vacanza sarà simile alla precedente, con le stesse due ragazze "scatenate insieme" (Fiore e Maria) e poi una terza "lesbica dichiarata" (Puty) che si é aggiunta a Gibara gli ultimi 4 giorni.
Con Fiore non parliamo di prezzo (lei é la "novia ufficiale" e sta con me in formato indipay), mentre per Maria mi dice Fiore che 25 CUC al giorno "all-inclusive" é quello giusto da darle senza viziarla e senza sfruttarla. Concludiamo insieme che portarle o comprarli regalini invece del cash, come fatto in parte la vacanza precedente, é sbagliato ed é molto meglio un "daily-rate".
Dalla Svizzera con furore
Tango
06/10/2019 | 22:17
Gold
Viaggio Viazul da Varadero a Camaguey
Anche se in questo capitolo non trombo (smile: questo episodio merita di essere accennato, sopratutto a supporto della teoria di @Forzanat della "caccia diurna" e "ogni occasione é un'occasione si caccia" che porta i frutti migliori.
Arrivo con la Condor a Varadero (pultroppo il 6 Settembre, giorno che ero libero, non c'erano voli per altre destinazione piu' orientali) e da là cerco di arrivare a Camaguey dove mi aspettano Fiore e Maria.
Dopo aver realizzato l'ennessima cazzata a credere un tassista cubano, ovvero che c'era un omnibus alle 16:00 diretto a Camaguey, mi preparo ad aspettare il Viazul della notte. Al terminale cercano di rifilarmi biglietti "validi ma non utilizzati" a metà prezzo, offerta che declino, non tanto perché potessero essere fake, ma tanto perché ero il secondo nella lista di attesa del Viazul e se mai non avessero accettato quel biglietto, avrei rischiato di non partire quel giorno e dovere rimandare alla notte del giorno dopo.
[Info utile]
Ricordatevi, e non lo dico mai abbastanza, mai credere a un tassista cubano
Sul Viazul addocchio subito una ragazza sola e mi ci siedo al lato. Ci inizio a parlare e mi racconta la sua disgraziata storia, ovvero di uno juma che l'ha invitata a Varadero e poi l'ha maltrattata finché non ha deciso di ripartire per casa sua (a Camaguey).
Se poi era a Varadero per questo motivo, o perché é andata là a jinetiare o addirittura con questo juma non ci ha mai litigato ma voleva aprirsi un seconda opzione con me, rimmarrà per sempre aperto.
[Info utile]
Come detto sopra al riguardo degli uomini cubani, si estende anche alla ragazze cubane
Nel bus dopo un poco iniziamo a baciarci come se non ci fosse un domani. Incluso mani nelle sue mutandine fino alla topa e lei sul mio cazzo.
Interessante quando parliamo delle ralazioni di coppia. Dopo un poco di bla-bla le dico che in una coppia il 50% lo fa il sesso, e il resto gli interessi comuni, simpatia, etc. Ovviamente io pensavo che il 90% lo fa il sesso, ma non volevo essere rozzo
Lei immediatamente mi corregge dicendomi (e dandomi dopo un bel bacio con la lingua): "Veramente pensi questo? Io penso che il 90% in coppia é solo del buon e frequente sesso". Ovviamente le ho dato pienamente ragione e mi sono scusato per l'errore
Dopo un poco mi chiede cosa faccio a Camaguey e là non potevo dire cazzate ma solo cercare di aggiungere una nella orgia.
Le ho detto che ho una novia aperta insieme ad una amica bisex e ci piace fare il sesso di gruppo e se per caso voleva congiungersi anche lei, era benvenuta. Ci ha pensato un poco ma dopo ha detto che le piacerebbe fare sesso con me ma non in un'orgia...
Io dovevo decidere se andare con lei e abbandonare il duo Fiore-Maria o lasciarmela "amica". L'ho lasciata dicendole che non potevo fare il bidone a "Fiore e Maria", ma che la prossima vacanza saremmo stati insieme.
Ci siamo scambiato il whatsapp e da allora siamo in contatto. Inutile dire che sono sicuro che questa con un solo messaggio me la ritrovo nuda in camera quando voglio.
Allego la conversazione whatsapp che termina con il suo regalo per il mio compleanno di poco fa, ovvero foto sue nude (sul Viazul non le ho fatto nessuna foto). Divertente anche come reagisce quando le dico che soffro di una grave malattia, ovvero la "pornosi".
Lo metto per far vedere che anche con la "caccia diurna" si possono fare incontri interessanti.
Dalla Svizzera con furore
Tango
06/10/2019 | 22:19
Gold
Primi 4 giorni a Camaguey
A Camaguey torno in una casa particular un poco fuori dalla città (circa 10 minuti), ma che sapevo avere un grande giardino e piscina e la proprietaria che registra, ma non rigidissima a cosa si combina in casa.
Là mi registro in una camera io con Fiore (a 25 CUC/giorno) e poi mi tocca prendere una camera separata (a prezzo scontato di 20 CUC/giorno) per Maria. Ovviamente staremo sempre tutti e 3 insieme.
A Maria piaceva fumarsi le canne (io non fumo). Diceva che le canna la portano fuori di testa e la disinibiscono completamente. Io non fumo, ma non posso che acconsentire al suo desiderio, e le passo i soldi (circa 5-10 CUC a volta) per comprarsi le canne dove sapeva lei.
La sera avevamo la piscina per noi, e non necessito dirlo parte delle orgie succedevano proprio fuori al lato della piscina
A volte avevo paura che magari la proprietaria ci guarda, ma dopo un poco mi sono detto "chi se ne frega" e sfociavo i miei istinti animalesci là. La proprietaria spesso il giorno dopo ci rideva sopra sul rumore che sentiva fuori in piscina.
Ho fatto 4 giorni di sesso intenso sempre in 3. Maria é Bisex, mentre Fiore non é bisex/lesbica, ma per compiacermi (come dice lei) mentre ne scopavo una si baciavano o leccavano tra di loro che era uno schianto.
Scopate a 3 in tutte le variazioni: Pompa con due ragazze insieme che in parte pompano in parte si baciano tra loro, scopo una mentre bacio l'altra, scopo una e questa bacia l'altra (fantastico da vedere mega baciate mentre ne infilzi una e sditalini l'altra), scopo una e l'altra mi lecca il culo, si leccano tra di loro e io mi masturbo, ...
Sono stato tante volte con 2 ragazze in camera nei FKK, ma ero sempre con due ragazze di cui una scopava e l'altra guardava passiva. Un coinvolgimento come l'ho avuto qui non l'ho mai sperimentato con due ragazze insieme e lo posso veramente solo consigliare a tutti.
[Info utile]
Se andate con due ragazze penso che la cosa piu' importante é che si conoscano e siamo amiche, non necessariamente bisex, ma con confidenza tra di loro.
[Info utile]
Una chica che viene con una sua amica, lo fa certo anche per i soldi, ma é sicuramente molto piu' divertita, tranquilla, felice
La mattina dopo, quando mi sento in obbligo di dare "l'obolo" a Maria, dopo una serata cosi' impazzita, decido di arrotondare a 30 CUC (sebbene l'accordo era 25 CUC/giorno), cifra che poi rimmarrà fino a fine vacanza, pagati giorno per giorno normalmente la mattina dopo a colazione.
[Info utile]
Ricordate, come già vissuto e sentito mille volte, i regalini ormai contano sempre meno e quello che apprezzano é il "nudo e crudo cash". Piu' volte ho ricevuto feedbacks che i regalini non gli hanno mai conteggiati.
Anche se appare ovvio, penso che pagare giorno per giorno, magari la mattina del giorno dopo a colazione, é la strategia migliore per una pay per piu' giorni.
Qui sotto foto con Fiore e Maria, tra cui quelle in piscina.
Dalla Svizzera con furore
Tango
06/10/2019 | 22:21
Gold
Problema al Hotel Club Amigo Atlantico di Guardalavaca
Dopo 4 giorni a Camaguey decido di portarle in un resort all-inclusive a Guardalavaca. Sapevo che due ragazze con un turista in camera non possono andare, pertanto riservo una camera per Fiore e Maria e una separata per me.
Prezzo totale per 5 giorni 620 dollari, pagati con carta di credito il giorno prima su Hoteles.com. Su Booking per ben due volte non riesco a concludere la riservazione (la App si blocca prima del pagamento).
Quando arriviamo al check-in ci fanno aspettare una ventina di minuti e dopo arriva la polizia e porta via Fiore e Maria!
Inutile dire che il motivo non me lo dicono, ma essendo Fiore già stata con me tre mesi prima a Cayo Coco, sono sicuro é in Maria, che scopro dopo anche essere in aspettativa per una sentenza per furto.
Se pero' le ragazze sono state prese per via di questo problema di Maria o perché hanno fiutato l'orgia in Hotel, non lo so.
All'hotel mi garantiscono che se non faccio il check-in i soldi mi verranno restituiti sulla carta di credito. Per iscritto, sebbene chiesto piu' volte, pero' non mi danno niente. Io registro tutto col cellulare.
Ovviamente 3 giorni fa, quando mi é arrivato l'estratto della carta di credito, c'é solo l'addebito ma nessuno storno. Ho subito reclamato con il responsabile dell'impresa della carta di credito, ma come andrà a finire chi lo sà...
[Info utile]
Ricordatevi che Cuba non é una stato di diritto. Due ragazze in una camera separata non ci possono stare. Senza nessuna prova di alcunché vengono arrestate e si beccano "Carte de avertencia".
[Info utile]
Se mai avete un sospetto che qualcosa puo' andare male, sempre farlo in piccoli passi. Non rimpiango abbstanza di non aver riservato solo per una notte e poi il giorno dopo avrei riservato per altre 4 notti, e cosi' non sarei in questo problema.
Dopo aspettare un paio d'ore nella hall del resort vado al posto di polizia di Guardalavaca. All'inizio sembra che entrambe passerranno la notte nelle celle della polizia e il giorno dopo verranno portate a casa a Las Tunas in camion della polizia.
Per fortuna dopo un'oretta il poliziotto cambia idea (incredibile come vengono cambiate le sentenze a piacimento!) e le permette di tornare a casa libere a condizione che venerdi' (tra 4 giorni) vadano all'udienza al posto di polizia di Holguin.
Venerdi' poi entrambe vanno (da sole mentre io mi scopavo Puty, vedi capitolo seguente) e si beccano entrambe una "Carta de avertencia". Incredibile, mi dice Fiore, che la polizia aveva tutte le registrazioni dove é stata lei con me (anche quelle di tre mesi fa) e anche quelle mie e con chi sono stato io nelle mie ultime 3-4 vacanze a Cuba. Per la prima volta questo controllo e abuso che c'é a Cuba mi ha dato veramente fastidio e fatto schifo.
[Info utile]
Se volete fare queste cose, attenti a portarle nei grandi hotel, anche se in camere separate. Se proprio lo volete fare, riservate una camera voi e poi fatevi riservare la camera delle due ragazze da un amico (con altro nome).
[Domanda]
Esperienza di altri GT con proplemi con la carta di credito dopo avvenimenti simili ? Qualche consiglio per rientrare dei 620 dollari ?
Foto di relax (non mi ricordo se prima o dopo avere scopato).
Dalla Svizzera con furore
Tango
06/10/2019 | 22:23
Gold
Ultimi giorni a Gibara
Dopo l'arresto a Guardalavaca andiamo a Holguin dove becchiamo anche il chulo di Maria. Sono al 90% sicuro lei ha un chulo e questo era lui. Fiore me lo conferma che lui era il chulo di Maria.
[Info utile]
Moltissime cubane hanno un chulo, nessuna pero' te lo viene a dire. Quasi tutte ti faranno sempre la battutina "si, il mio chulo é mio figlio"
Devo pero' dire che é arrivato un ragazzo normale e tranquillo, e non un palestrato pieno di collane e anello d'oro come io mi immaginavo essere un chulo.
Ci parlavo anche bene insieme.
[Info utile]
Nella mia esperienza il "chulo cubano" non é paragonabile al "magnaccia" europeo, ovvero quello che obbliga le ragazze a prostituirsi e le piglia tutto, e se non marciano, la picchia.
Con questa ennesima esperienza il "chulo cubano" mi sembra sempre piu' una persona tranquilla e in gamba che aiuta la cubana "psicologiamente labile e ignorante" ad avere un "appoggio fisso", e questa, di sua volontà e nella sua stupidità che questo sia "super" e ci capisca di piu', le dà tutto quello che guadagna. Lui ovviamente ne approfitta.
Parlando un poco con lui (e Fiore e Maria), butto sul tavolo che "non ci starebbero male anche due lesbiche" nel nostro gruppo. Poco dopo arriva una certa "Puty", ragazza bellina con un fisico minuto. Mi piaceva. Le propongo anche a lei di fare comitiva con noi a 30 CUC al giorno all-inclusive, tra cui sesso no-condom e orgia a 4. Lei "felice" accetta.
Con "felice" non penso solo per i 30 CUC al giorno, ma anche per fare qualcosa di diverso dal solito tran-tran di Holguin.
Puty, dopo una esperienza negativa con un uomo, é da due anni felicemente fidanzata con una certa Beantrice e si dichiara una lesbica al 100% che va con gli uomini solo per cambiare (e ovviemente per i CUC smile:
Il Chulo, con il mio volo di ritorno solo 4 giorni dopo da Holguin, ci propone di andare al meglio a Gibara (circa 40 minuti di taxi da Holguin) e penso la scelta sia stata ottima.
Gibara é un piccolo paesino sulla spiaggia. Pochi turisti (e poca polizia). Una spiaggia niente di che, ma pur sempre una spiaggia e soprattutto le barchettine che ti portano con 10 CUC alla baia di fronte dove non c'é nessuno e ci si puo' sfogare in sesso libero sulla spiaggia.
Troviamo una casa particular di un Francese, e riserviamo due stanze separate ma adiacenti. Una a nome mio e di Fiore, l'altra per Maria e Puty.
Penso che fare la pesca diurna a Gibara sia anche prolifero, ma essendo già accompagnato da 3 ragazze non ho potuto testare
[Info utile]
Gibara niente di particolare, ma comunque un posto vicino a Holguin, con Case Particular, spiaggia (non a livello di Guardalavaca) e ristorantini vari.
Se cercate un posto tranquillo con poca polizia e dove magari riuscite facilmente a trovare case dove non registrano, Gibara é ideale-
Scopare con tre ragazze é veramente fantastico
Penso il massimo l'ho raggiunto un giorno che scopavo Fiore mentre lei baciava Maria, io sditalinavo sia la figa che il culo di Maria e Puty mi leccava ben bene il culo a me.
Venerdi' poi quando Fiore e Maria dovevano andare dalla polizia di Holguin ho ampiamente ritestato sesso a due con Puty solamente. Divertente che quando era sola con me cercava di "fidelizzarmi" a lei e la sua Beatrice. Stava li a raccontarmi dei dettagli delle sue lesbicate con la novia Beatrice che già stavo per venire. Le ho promesso che la prossima vacanza la passeremo solo io, lei e Beatrice a fare orgie e vedere (io) lesbiche (lei e Beatrice).
Una esperienza bella da fare é avere una lesbica e questa ti racconta (prima o dopo che la scopi) i suoi problemi con la sua fidanzata e te cerchi di capire la situazione lesbica e dare i tuoi consigli. Una spoecie di consulente coniugale delle lesbiche che si scopa anche le clienti
Una nota al riguardo sul terzo membro (Puty) va fatta. Mentre Fiore e Maria sintonizzavano benissimo insieme, Puty era per loro come una "esterna". Né Fiore né Maria baciava Puty, men che mai leccarle la figa.
Quando poi arrivo all'aeroporto di Holguin e lascio le ragazze, scopro che Fiore (la "novia uffciale") quando mi ha guardato il cellulare mi ha cancellato sia il contatto di Puty che le foto erotiche che avevo fatto con lei quando erano dalla polizia.
Mi sono arrabbiato moltissimo e le ho fatto un grande cazziatone, ma alla fine dopo una settimana le ho perdonate. Il contatto e le foto che mi avevano cancellate sono comunque riuscito a recuperarle.
[Info utile]
Gestire piu' ragazze insieme é sempre difficile e se c'é una di queste che é la "novia-no-putas" é facile che si ingelosisce e vi faccia scherzetti come a me qui sopra.
Inoltre se una viene percepita come una "concorrenza" (il che mi posso immaginare in un'orgia é quasi sempre il caso), con questa diventa molto meno partecipativa sessualmente, ma anche nelle discussioni (spesso a cena vedevo Fiore e Maria che controbattevano "aggressivamente" affermazioni di Puty).
Bello che anche quella che é solo una "puta del gruppo" cercherà di rubarvi per se stessa (in questo caso solo Puty, Maria non lo ha mai fatto).
Foto di vita quotidiana a quattro a Gibara.
Dalla Svizzera con furore
Tango
06/10/2019 | 22:23
Gold
Conclusioni
Per questi giochi con piu' ragazze penso che Cuba rimane una delle mete migliori. Anche in Madagascar sono stato 2 volte con due ragazze insieme, ma cosi' partecipative come ora qui non le ho viste. Inutile parlare delle orgie nei FKK, già accennato all'inizio.
A che mi chiede quanto ho speso, qui il resoconto: EUR 550 il volo, circa 200 EURO al giorno per vivere all-inclusive (obolo a Maria e Puty, due stanze casa particular, pranzi e cene in 3/4), 300 EURO regali a Fiore (buon cellulare, tablet, scarpe da ginnastica per la sorella, peluche) oltre a regalargli gli ultimi 100 CUC che mi erano restati. Se i 620 dollari di Guardalavaca facciamo parte dei costi o mi vengono rimborsati é al momento aperto.
Ora un mese dopo mi sento un giorno si e uno no con Fiore. Mi ha detto mille volte che le é piaciuto fare locura e "ogni vacanza dobbiamo fare sempre di piu'".
Sporadicamente mi sento con due righe anche con Maria.
Con Puty anche ogni 3-4 giorni scambio due righe. Bellissimo stare con una ragazza e chiederle come va la sua relazione amorosa con la sua amica lesbica e lei apertamente ti racconta tutto, anche l'intimo che passa con lei. Meglio di un film porno
Dalla Svizzera con furore
Forzanat
06/10/2019 | 23:24
Moderatore
@Tango
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVComplimenti per la rece con foto.
Di recente ho raccontato come possono controllare in poco tempo dove hai alloggiato ed eventualmente con chi da quando lo fanno in via telematica.......
Per questo oggi ancor più di ieri servono le case chicas free se ti interessa riscopare le chicas con cui ti sei trovato bene.
E' vero che i Cubani possono registrarsi in Hotel e resort ma vige sempre la regola di come possono farlo senza destare sospetti.
Se va una famiglia o gruppetto di amici Cubani/e tutto normale ma se vanno 2 o più amiche da sole presentandosi al desk con amici yuma che pagano le loro stanze
L'unica è andare in più coppie
fastttt
07/10/2019 | 01:36
Silver
@Tango le tue race mi fanno morire, ha mai pensato di scrivere la sceneggiatura di film hard, complimenti 😉😉😉
INCONTRA DONNE VOGLIOSEInvidio la tua strafottenza, queste vengono arrestate con una stanza presa con la tua carta e tu le registri con te sino al giorno dell'udienza, NO WAY 😅😅😅😅😅😅
Itaconeti
07/10/2019 | 13:24
Avalon
Gold
grande @Tango
come sempre un diario di viaggio realistico fotodocumentato e divertente
fidelio
Juan
07/10/2019 | 13:43
Newbie
Ottima rece, Tango come sempre professional Gt, recensioni cosi' se ne scrivono sempre meno (molti confondono un sito di scambio info su gt della gnocca con una gara a chi ce l'ha piu' lungo); abbiamo stili diversi @tango, non riuscirei mai a stare piu' di 3 giorni sempre con la stessa novia....immaginati con 2/3 attaccate allo scroto
A Marzo arrivero' pure io nella Isla!
W la gnocca
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPoker
07/10/2019 | 14:13
Silver
Tra i tanti buoni motivi per apprezzare le recensioni di @Tango , il mio motivo preferito è che dice la verità con parole e foto sulle chicas che realisticamente si trovano spendendo quelle cifre che spendo anch'io e la gran parte dei gt. Mentre alcuni fanno gli sbruffoni tentando di far credere di scopare chissà quali gran fighe per un tozzo di pane.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTrovare ragazze così da 6/7 divertendosi ognuno a suo modo con poca spesa da 20-30 cuc per loro e un centinaio al giorno in totale a me sembra un ottimo affare che a Cuba ancora si fa, non saprei in quale altro posto in America Latina.
Per le gran fighe, specie se bianche che pur ci sono in Havana, ora a Cuba si deve entrare nell'ottica delle parecchie centinaia di cuc al giorno di spese totali, oltre a riuscire a entrare in certi giri esclusivi, e allora secondo me meglio posti come Medellin o San Paolo dove nessuno ti rompe le palle e i servizi sono di alto livello.
kol
07/10/2019 | 18:30
Gold
Apprezzo queste recensioni di @tango
Come anche quella precedente su Madagascar, se non erro...
Sono molto utili, anche per uno come me che non e' interessato a quel genere di ragazze. Recensioni di questo tipo mi convincono sempre piu' di non andare in quei paesi se non gia' accompagnato da una bella figa per fare un viaggio culturale o di relax in un bel resort.
Purtroppo le belle fighe che piacciono a me in quei paesi non saprei neppure dove intravederle, figuriamoci per farci qualcosa, anche con la disponibilita' a investirci un po'...
Non mi dispiacerebbe leggere recensioni cosi' anche nelle sezioni riferite ai paesi dell'est europa. Invece li' leggo solo di gente che scopa della gran belle fighe con rose/lambrusco/cioccolatini.
Ma pur per quel poco che conosca di quei paesi, credo che cio' non sia possibile. Ma dirlo apre polemiche infinite.
Eppure sarebbe un modo per ridare utilita' a un forum come questo. Proprio in questi momenti in cui le belle gnocche sono sempre piu' difficili da intercettare in qualsiasi parte del mondo si rigiri.
Gia' formarsi tale consapevolezza, anche con testimonianze tangibili con recensioni come questa, e' molto piu' salutare (per mente e portafogli) che illudersi del contrario.
Grazie!
ginofilo
12/10/2019 | 15:51 51-100
Silver
Torno ora da un viaggio in Europa (non solo gnocca, e comunque roba privata).
Grazie, Tango, recensioni così aiutano a buttare il cazzo oltre l'ostacolo 😁
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
SardoKan
12/10/2019 | 19:31 36-50
Silver
Porca troia diventa duro solo a leggere il racconto... complimenti grande recensione
INCONTRA DONNE VOGLIOSE