Dopo 2 settimane trascorse alla grande nelle Filippine (tempo a parte che è stato quasi sempre nuvoloso) ho l'infelice idea di buttarmi a Patong, dove ho vissuto tanti anni, a ritrovare qualche vecchio amico e conoscente e vedere se la situazione generale è migliorata rispetto all' anno scorso.
Parto con volo cebu pacific da Manila a Bkk, costo 64€. Da Bkk prendo il volo vietjet per Phuket a 23€, ottimo prezzo.
Che dire di Patong che non sia stato già detto? Pochi turisti e quei pochi sono cinesi, indiani e arabi..la crème de la crème. Anzi gli arabi e qualche cinese cominciano anche a spendere per la nightlife ( gli arabi l'anno sempre fatto, a onor del vero). Fatte queste premesse potete immaginarvi la situazione della bangla dall' 1 di notte in poi.
Capitolo locali notturni: niente di nuovo. Hollywood fa cagare, Tiger come ambiente non sarebbe male ma musica e clientela arabe, Illuzion sempre al top come disco, Tai Pan che ancora sopravvive.
Capitolo gnocche: non date retta a chi dice che a Patong non ci sono belle fighe, cazzate. Ci sono eccome, basta andare all' illuzion e all' empire; il problema è sempre lo stesso: cagano poco e niente e sparano cifre fuori mercato, 3-4-5000 baht, e il problema è che qualche imbecille glieli da pure. Io mi sono salvato facendo venire in camera la tipa che avevo caricato le ultime sere dell' anno scorso, 1500 lt con 2 chiavate più che decenti. Una sera, anzi mattina, carico al tai pan bel fighino che di solito bazzica all' illuzion e all' empire. Spara subito 2000 ma la convinco a 1500. Era meglio se lasciavo perdere. A parte un fisico davvero da paura mi fa fare 2 chiavate di merda. Un palo della luce in confronto è una trottola. Poi vengo a sapere da un mio amico che fa il manager all' illuzion che è una mezza lesbica. Volevo dire, e a chi poteva capitare? Saltando di palo in frasca un particolare da non sottovalutare: a Phuket ci sono più poliziotti che turisti ormai. Non conto più i posti di blocco che ho beccato giorno e notte, in campana che di notte spesso vi fanno l'alcol test e se siete positivi son cazzi davvero. I thai sempre più stronzi e stafottenti verso noi farang; ormai anche al 7/11 vi trattano di merda, lì dove qualche mezzo sorriso una volta ve lo facevano.
Considerazioni finali: la situazione peggiora ogni anno, sia come turismo, come fighe, come prezzi per non parlare del cambio osceno. Parlando con italiani titolari di attività di ristorazione o ricettive traspare molta preoccupazione; la bassa è sempre più lunga e l'alta viene sempre meno turismo europeo. Per quanto mi riguarda è un posto che non mi dà più stimoli e non offre più nulla, ormai ci sono legato solo per una questione affettiva. Fare paragoni con le Filippine è inappropriato perché sono realtà completamente differenti. Certo se uno guarda cose pratiche, come il cambio, gentilezza della gente e simpatia delle fighe, non c'è partita. Ognuno farà le sue scelte. Io di sicuro per 2-3 anni non ci torno; magari tornandoci ogni tanto uno può ritrovare quegli stimoli e quell' entusiasmo perduti..chi lo sa?
Io mancavo dalla Thailandia dal 2009 tranne delle brevi puntatine a Bkk come trampolino per Paesi vicini e ci sono tornato per due mesi l'inverno scorso,un disastro.
Abituato alla gentilezza e simpatia di filippini e indonesiani non avevo più parole per descrivere il popolo Thai e continuavo a chiedermi se fosse cambiato così tanto in dieci anni o se fosse sempre stato così.
Aumento dei costi non parliamone,ma qui ha influito tanto il cambio.
Qualita e livello di turisti sceso al minimo storico,a questo punto meglio i pensionati europei che non ci sono quasi più,almeno per farci due risate al bar andavano bene,ora solo mandrie di cinesi e gruppi di indiani super arrapati che non socializzano mai con nessuno se non tra di loro.
Sempre positivi secondo me qualità prezzo alloggi cibo e da gennaio a marzo il clima.
concordo parzialmente con quanto da te scritto. E' visibilissimo che c'è una diminuzione di turisti europei, vuoi per il cambio davvero ai minimi storici e vuoi anche per le brutte frequentazioni (appunto indiani, arabi e cinesi) che si trovano in certi posti a certe ore. Ma non solo Patong è così, anche altre realtà sempre in Thailandia stanno vivendo dinamiche simili. La politica turistico-monetaria non aiuta. PERO' personalmente ci sono andato tutti gli altri dal 2015 ad ora e ci torno anche a breve, facendolo sempre volentieri. Noto anche io una flessione di qualità della figa e un aumento di prezzi a fronte di un servizio spesso al di sotto delle aspettative, ma per me vale ancora la pena andarci. Premesso che di pomeriggio sono più attivo in spiaggia a rilassarmi che a donne, di notte trovo sempre quello che fa per me, basta un po' di pazienza e un po' di voglia di girare. Pre-serata nei baretti, dall'una in avanti su e giù per le disco della Bangla, alla fine sono sempre riuscito a trovare quello che faceva per me. Cifre? le solite, quelle che sanno tutti. Quando va bene ho dato 1500, quando non è andata bene anche 2500, ma in media con 2000 me la sono sempre cavata, sempre con ragazze che incontravano decisamente il mio gusto estetico e attitudinale. Non so che abitudini abbiate voi e cosa vi aspettiate, ma una volta che passo una bella notte con una bella ragazza con due scopate e una decina di ore insieme spendendo 60 euro in media, a me va più che bene! che il trend sia in negativo è superfluo sottolinearlo, ma per ora ne vale ancora la pena! quale Missile o mezzo missile capita sempre di prenderlo ma con quale accorgimento si diminuiscono le possibilità che ciò accada. Non sono ottimista su una regressione dei fenomeni attuali, spero di sbagliarmi
@Canserbero
Il turismo attuale sta facendo rimpiangere i magrebini, e ho detto tutto. Qualità del cibo e delle strutture ricettive in Thailandia hanno pochi eguali nel mondo. Per quanto riguarda il clima ho fatto 2 settimane a settembre, quindi in piena rain season, e a parte 3-4 gg di pioggia ho beccato delle giornate di sole da paura. @Thetraveller90
Le tue considerazioni sono anche giuste, però partiamo dal presupposto che tu ci vai dal 2015, quindi non moltissimo, e sei sicuramente più giovane di me, che ho 47 anni, portati alla grande😉😉😉
Evidentemente hai quell' entusiasmo che avevo anch'io qualche anno fa. Giustamente se vuoi caricare a Patong con 2000 baht trovi fighe decenti, ma non è quello il problema. È l'atteggiamento da superstar che hanno, lo snobismo, le prestazioni al minimo sindacale, il contesto in qui tutto questo avviene.
Visto che mi manca relativamente poco alla partenza, e che purtroppo tornerò a Pattaya, come ogni anno torno a leggermi le "news" qui su GT. Le news che poi non sono mai news alla fine.
Secondo me esiste una soluzione al problema Patong, vi dico la mia.
Basta partire con un budget molto molto alto, dopodiché appena vedete che aria tira iniziate ad entrare in economy mode per qualche giorno, e poi andate dritti dritti a Pattaya con una marea di soldi in più del solito, tanto un tuffo in mare l'avete già fatto!
PS: non facevo l'accesso da una vita, direi dalla mia ultima recensione su Phuket, e ho visto che verso la fine qualcuno mi dava quasi dell'animale perché deve avermi immaginato come un'incarnazione delle mie parole. Io, giusto per sopravvivere, non dico quasi mai quello che penso altrimenti mi avrebbero già linciato. A parte questo, leggo spesso lamentele riguardo la gente thai e come si comportano con noi. Be' io sono stato di recente in Malesia, a Singapore e in Indonesia naturalmente per altri scopi.
Sì è vero, i paesi lì attorno sono 50 volte meglio per via della gente e del come ti trattano.
Però io onestamente mi sono sempre trovato bene in Thailandia, per quello che devo andarci a fare, anzi, spesso alcune ragazze al netto di tutto ti danno di più di quel che paghi. Missili a parte.
Ma tornando al succo, visto che si parla di Patong qua, il grosso grosso stragrosso problema è lo snobismo delle tipe unito alla voglia pressoché inesistente di fare mezz'oretta di fatica, più una lunga dormita, in cambio di 2000 Bath. L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso al punto da non capire come facessero a vivere senza lavorare, era proprio quella. Ti sfanculano se proponi 2000 Bath per un LT e poi sono capaci di fare serate su serate senza caricare nessuno. O mi è sfuggito qualcosa, ma sono stato piuttosto attento quand'ero lì.
L'unico incredibile ricordo che ho di Patong è proprio quello di essere peggio che in Europa. E io quando viaggio cerco di accontentarmi, di essere adattabile, di divertirmi senza fare la principessa ecc ecc.
Sarà un paragone buttato lì, ma ricordo chiaramente le fighe degli FKK che per venirti a succhiare sti 50/70 euro si impegnavano eccome. E quanto volentieri glieli davo. E che fighe. Di quelle che le thai medie le fanno scomparire.
L'altro nettissimo ricordo, sempre delle ragazze di Patong, è che danno sempre per scontato che sei un ritardato per loro. Praticamente sempre, provano a fotterti e rifotterti anche se ci sei già stato con loro.
Alcuni pomeriggi al mare fino al tramonto mi mancheranno, però, Patong, ciao ciao.
Ragazzi scusate , Patong e Pattaya non sono la Thailandia ! Ma lo sanno tutti ! Che tipi di persone vorreste qui incontrare ? Le stesse di Angeles City , di Geylang , di Dolly a Surabaya e di tanti altri quartieri a luci rosse sparsi nel mondo....son tutti lì a far grana , il denaro ed il benessere cambiano le persone , anche noi italiani , seppur per motivi diversi , non siamo più quelli di un tempo , quelli dei nostri genitori . In ogni modo , tornando a parlare di gnocca , anche nelle Philips qualcosa é cambiato ,e forse nn poco , Manila e Cebu in primis . Tiene bene l’Indonesia , ma qui mi riferisco alla solo Jakarta ; se poi si vuole viaggiare e trombare quel che si trova allora va bene un po’ di tutto , anche il mio caro Viet ,, purtroppo la globalizzazione sta livellando anche l’industria del sesso , i paradisi di un tempo non ci sono più , o forse sì , dipende da come vediamo il nostro portafogli , mezzo pieno o mezzo vuoto
Ragazzi scusate , Patong e Pattaya non sono la Thailandia ! Ma lo sanno tutti ! Che tipi di persone vorreste qui incontrare ? Le stesse di Angeles City , di Geylang , di Dolly a Surabaya e di tanti altri quartieri a luci rosse sparsi nel mondo....son tutti lì a far grana , il denaro ed il benessere cambiano le persone , anche noi italiani , seppur per motivi diversi , non siamo più quelli di un tempo , quelli dei nostri genitori . In ogni modo , tornando a parlare di gnocca , anche nelle Philips qualcosa é cambiato ,e forse nn poco , Manila e Cebu in primis . Tiene bene l’Indonesia , ma qui mi riferisco alla solo Jakarta ; se poi si vuole viaggiare e trombare quel che si trova allora va bene un po’ di tutto , anche il mio caro Viet ,, purtroppo la globalizzazione sta livellando anche l’industria del sesso , i paradisi di un tempo non ci sono più , o forse sì , dipende da come vediamo il nostro portafogli , mezzo pieno o mezzo vuoto
Patong no, non è la Thailandia. Ma Pattaya sì, e dibbrutto 🤘🤘🤘🤘 !!
Sono gli unici centimetri quadrati di quella nazione che mi interessano 🤡🤡🤡🤡.
Mi mancavano quasi i discorsi tipo quelli dell'altro 3d su debito pubblico e PIL. Ovviamente di figa ormai ne abbiamo passata tanta, ma tanta, che manco ce ne frega più.
PIL Travel.
😂😂😂😂
Nei miei rari attimi di lucidità quando leggo certe vaccate mi chiedo se dalla mia prima volta ad oggi la Thailandia che piace a me (PTY e nient'altro che PTY) sia cambiata così tanto oppure no. A pensarci bene è cambiato il quanto mi ci diverto (in meglio) e il quanta gente ci trovo in giro nei locali (in peggio).
PS: visto che a me piace la matematica, ho scoperto che dal 2011 al 2019, quantificata in stipendi miei (da operaio), la vacanza da 8000 Bath al giorno di oggi per 15 giorni mi costa esattamente 2,72 stipendi in totale contro i 2,45 stipendi del 2011, contando che bastavano 1500Bath in meno al giorno (ma anche meno) e che il cambio era a 40 contro i 33 di oggi. Quindi la stessa vacanza per di più adesso col cambio più sfavorevole della storia mi costa quasi uguale ad 8 anni fa. E questo facendo i conti abbondanti, considerando gli estremi più sfavorevoli per me, poi alla fine avanzo sempre qualcosa quindi......
Era così, giusto per ridere di quei 3d che occupano oltre 50 pagine di lamentele da italianuccio mediocre che vota 5 Stelle per fare la rivoluzione e poi va a mignotte sperando sia uno sport popolare.
PPS: col cambio a 38 la stessa vacanza del 2011 costerebbe la follia di 2,44 stipendi. Cioè esattamente quanto 8 anni fa, e per di più dopo aver scontato il famoso aumento del tariffario.
Significa solo che è lo stesso tipo di ritardo mentale che accomuna le due categorie di persone: quelli che intasano GT per decine e decine di pagine con cazzate sul PIL e le politiche monetarie delle banche centrali sono gli stessi che sguazzando nella propria ignoranza e ottusità hanno votato 5S sperando che con una crocetta fatta a matita si potesse ottenere una rivoluzione. Tipico degli italiani medi, una massa di deficienti. Vedi i miei colleghi. Vedi certa gente qui su GT.
Che poi, almeno l'avessero studiata l'economia......
@skeggia
" lamentele da italianuccio mediocre che vota 5 Stelle per fare la rivoluzione e poi va a mignotte sperando sia uno sport popolare."
Proprio NON ci arrivo ... ho capito che consideri i 5 stelle degli "ottusi e ignoranti" (grazie) ... ma lo sport e le mignotte , me la devi spiegare ... Sai noi Grullini siamo un po' deficienti (grazie)
Sono anni che trascorro le vacanze in Thilandia,consiglio ai ragazzi in cerca di ragazze per fare sesso se non siete dei miliardari ma siete della classe media,di evitare Bangkok e Phuket.
I prezzi delle ragazze a Bangkok nei lap dancing per la L.T sono di 13000 bat che sono 400 euro e a Phuket 10000 bat che sono 300 euro e nei bar 5000 bat piu' altri 2000 per il bar e allora andate a Pattaya Hua hin o le isole ko Samui e Kok Chang dove i prezzi sono rimasti a 2000 bat oppure andate nelle Filippine in Cambogia e Birmania dove i prezzi sono ancora bassi considerando che la moneta Thailandese e' diventata forte e il cambio ha smesso di essere favorevole.
Ragazzi se non siete miliardari non fatevi spennare da coglioni.....divertitevi!!!!!
Che Phuket e Patong siano più cari di altre destinazioni thai ci sta...ma quindi voi a parità di servizi che si trovano in Thailand cosa suggerite? così per fare un raffronto
@mast1sono d'accordo con te...il mio è un invito a chi critica,che ci sta, però vorrei che ci illuminassero anche dicendo io vado a ....alloggi economici servizi e sicurezza e mi diverto anche con le ragazze che chiedono tot e bla bla bla...invece criticano solo la Thailandia con loro argomentazioni a volte anche comprensibili,ma però non accennano ad altri luoghi che siano una valida alternativa a questo paese che ci permette di fare ancora delle belle vacanze da GT in maniera più che dignitosa a mio avviso
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Ticchettac
26/09/2019 | 17:07
Newbie
Dopo 2 settimane trascorse alla grande nelle Filippine (tempo a parte che è stato quasi sempre nuvoloso) ho l'infelice idea di buttarmi a Patong, dove ho vissuto tanti anni, a ritrovare qualche vecchio amico e conoscente e vedere se la situazione generale è migliorata rispetto all' anno scorso.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVParto con volo cebu pacific da Manila a Bkk, costo 64€. Da Bkk prendo il volo vietjet per Phuket a 23€, ottimo prezzo.
Che dire di Patong che non sia stato già detto? Pochi turisti e quei pochi sono cinesi, indiani e arabi..la crème de la crème. Anzi gli arabi e qualche cinese cominciano anche a spendere per la nightlife ( gli arabi l'anno sempre fatto, a onor del vero). Fatte queste premesse potete immaginarvi la situazione della bangla dall' 1 di notte in poi.
Capitolo locali notturni: niente di nuovo. Hollywood fa cagare, Tiger come ambiente non sarebbe male ma musica e clientela arabe, Illuzion sempre al top come disco, Tai Pan che ancora sopravvive.
Capitolo gnocche: non date retta a chi dice che a Patong non ci sono belle fighe, cazzate. Ci sono eccome, basta andare all' illuzion e all' empire; il problema è sempre lo stesso: cagano poco e niente e sparano cifre fuori mercato, 3-4-5000 baht, e il problema è che qualche imbecille glieli da pure. Io mi sono salvato facendo venire in camera la tipa che avevo caricato le ultime sere dell' anno scorso, 1500 lt con 2 chiavate più che decenti. Una sera, anzi mattina, carico al tai pan bel fighino che di solito bazzica all' illuzion e all' empire. Spara subito 2000 ma la convinco a 1500. Era meglio se lasciavo perdere. A parte un fisico davvero da paura mi fa fare 2 chiavate di merda. Un palo della luce in confronto è una trottola. Poi vengo a sapere da un mio amico che fa il manager all' illuzion che è una mezza lesbica. Volevo dire, e a chi poteva capitare? Saltando di palo in frasca un particolare da non sottovalutare: a Phuket ci sono più poliziotti che turisti ormai. Non conto più i posti di blocco che ho beccato giorno e notte, in campana che di notte spesso vi fanno l'alcol test e se siete positivi son cazzi davvero. I thai sempre più stronzi e stafottenti verso noi farang; ormai anche al 7/11 vi trattano di merda, lì dove qualche mezzo sorriso una volta ve lo facevano.
Considerazioni finali: la situazione peggiora ogni anno, sia come turismo, come fighe, come prezzi per non parlare del cambio osceno. Parlando con italiani titolari di attività di ristorazione o ricettive traspare molta preoccupazione; la bassa è sempre più lunga e l'alta viene sempre meno turismo europeo. Per quanto mi riguarda è un posto che non mi dà più stimoli e non offre più nulla, ormai ci sono legato solo per una questione affettiva. Fare paragoni con le Filippine è inappropriato perché sono realtà completamente differenti. Certo se uno guarda cose pratiche, come il cambio, gentilezza della gente e simpatia delle fighe, non c'è partita. Ognuno farà le sue scelte. Io di sicuro per 2-3 anni non ci torno; magari tornandoci ogni tanto uno può ritrovare quegli stimoli e quell' entusiasmo perduti..chi lo sa?
Canserbero
26/09/2019 | 20:42
Gold
Io mancavo dalla Thailandia dal 2009 tranne delle brevi puntatine a Bkk come trampolino per Paesi vicini e ci sono tornato per due mesi l'inverno scorso,un disastro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAbituato alla gentilezza e simpatia di filippini e indonesiani non avevo più parole per descrivere il popolo Thai e continuavo a chiedermi se fosse cambiato così tanto in dieci anni o se fosse sempre stato così.
Aumento dei costi non parliamone,ma qui ha influito tanto il cambio.
Qualita e livello di turisti sceso al minimo storico,a questo punto meglio i pensionati europei che non ci sono quasi più,almeno per farci due risate al bar andavano bene,ora solo mandrie di cinesi e gruppi di indiani super arrapati che non socializzano mai con nessuno se non tra di loro.
Sempre positivi secondo me qualità prezzo alloggi cibo e da gennaio a marzo il clima.
thetraveller90
26/09/2019 | 21:06
Newbie
concordo parzialmente con quanto da te scritto. E' visibilissimo che c'è una diminuzione di turisti europei, vuoi per il cambio davvero ai minimi storici e vuoi anche per le brutte frequentazioni (appunto indiani, arabi e cinesi) che si trovano in certi posti a certe ore. Ma non solo Patong è così, anche altre realtà sempre in Thailandia stanno vivendo dinamiche simili. La politica turistico-monetaria non aiuta. PERO' personalmente ci sono andato tutti gli altri dal 2015 ad ora e ci torno anche a breve, facendolo sempre volentieri. Noto anche io una flessione di qualità della figa e un aumento di prezzi a fronte di un servizio spesso al di sotto delle aspettative, ma per me vale ancora la pena andarci. Premesso che di pomeriggio sono più attivo in spiaggia a rilassarmi che a donne, di notte trovo sempre quello che fa per me, basta un po' di pazienza e un po' di voglia di girare. Pre-serata nei baretti, dall'una in avanti su e giù per le disco della Bangla, alla fine sono sempre riuscito a trovare quello che faceva per me. Cifre? le solite, quelle che sanno tutti. Quando va bene ho dato 1500, quando non è andata bene anche 2500, ma in media con 2000 me la sono sempre cavata, sempre con ragazze che incontravano decisamente il mio gusto estetico e attitudinale. Non so che abitudini abbiate voi e cosa vi aspettiate, ma una volta che passo una bella notte con una bella ragazza con due scopate e una decina di ore insieme spendendo 60 euro in media, a me va più che bene! che il trend sia in negativo è superfluo sottolinearlo, ma per ora ne vale ancora la pena! quale Missile o mezzo missile capita sempre di prenderlo ma con quale accorgimento si diminuiscono le possibilità che ciò accada. Non sono ottimista su una regressione dei fenomeni attuali, spero di sbagliarmi
INCONTRA DONNE VICINO A TETicchettac
27/09/2019 | 10:10
Newbie
@Canserbero
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIl turismo attuale sta facendo rimpiangere i magrebini, e ho detto tutto. Qualità del cibo e delle strutture ricettive in Thailandia hanno pochi eguali nel mondo. Per quanto riguarda il clima ho fatto 2 settimane a settembre, quindi in piena rain season, e a parte 3-4 gg di pioggia ho beccato delle giornate di sole da paura.
@Thetraveller90
Le tue considerazioni sono anche giuste, però partiamo dal presupposto che tu ci vai dal 2015, quindi non moltissimo, e sei sicuramente più giovane di me, che ho 47 anni, portati alla grande😉😉😉
Evidentemente hai quell' entusiasmo che avevo anch'io qualche anno fa. Giustamente se vuoi caricare a Patong con 2000 baht trovi fighe decenti, ma non è quello il problema. È l'atteggiamento da superstar che hanno, lo snobismo, le prestazioni al minimo sindacale, il contesto in qui tutto questo avviene.
skeggia
27/09/2019 | 18:50
Silver
Oggi ho voglia di fare il troll 😎😎
Visto che mi manca relativamente poco alla partenza, e che purtroppo tornerò a Pattaya, come ogni anno torno a leggermi le "news" qui su GT. Le news che poi non sono mai news alla fine.
Secondo me esiste una soluzione al problema Patong, vi dico la mia.
Basta partire con un budget molto molto alto, dopodiché appena vedete che aria tira iniziate ad entrare in economy mode per qualche giorno, e poi andate dritti dritti a Pattaya con una marea di soldi in più del solito, tanto un tuffo in mare l'avete già fatto!
PS: non facevo l'accesso da una vita, direi dalla mia ultima recensione su Phuket, e ho visto che verso la fine qualcuno mi dava quasi dell'animale perché deve avermi immaginato come un'incarnazione delle mie parole. Io, giusto per sopravvivere, non dico quasi mai quello che penso altrimenti mi avrebbero già linciato. A parte questo, leggo spesso lamentele riguardo la gente thai e come si comportano con noi. Be' io sono stato di recente in Malesia, a Singapore e in Indonesia naturalmente per altri scopi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSì è vero, i paesi lì attorno sono 50 volte meglio per via della gente e del come ti trattano.
Però io onestamente mi sono sempre trovato bene in Thailandia, per quello che devo andarci a fare, anzi, spesso alcune ragazze al netto di tutto ti danno di più di quel che paghi. Missili a parte.
Ma tornando al succo, visto che si parla di Patong qua, il grosso grosso stragrosso problema è lo snobismo delle tipe unito alla voglia pressoché inesistente di fare mezz'oretta di fatica, più una lunga dormita, in cambio di 2000 Bath. L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso al punto da non capire come facessero a vivere senza lavorare, era proprio quella. Ti sfanculano se proponi 2000 Bath per un LT e poi sono capaci di fare serate su serate senza caricare nessuno. O mi è sfuggito qualcosa, ma sono stato piuttosto attento quand'ero lì.
L'unico incredibile ricordo che ho di Patong è proprio quello di essere peggio che in Europa. E io quando viaggio cerco di accontentarmi, di essere adattabile, di divertirmi senza fare la principessa ecc ecc.
Sarà un paragone buttato lì, ma ricordo chiaramente le fighe degli FKK che per venirti a succhiare sti 50/70 euro si impegnavano eccome. E quanto volentieri glieli davo. E che fighe. Di quelle che le thai medie le fanno scomparire.
L'altro nettissimo ricordo, sempre delle ragazze di Patong, è che danno sempre per scontato che sei un ritardato per loro. Praticamente sempre, provano a fotterti e rifotterti anche se ci sei già stato con loro.
Alcuni pomeriggi al mare fino al tramonto mi mancheranno, però, Patong, ciao ciao.
TheBamar
27/09/2019 | 21:39
Newbie
Ragazzi scusate , Patong e Pattaya non sono la Thailandia ! Ma lo sanno tutti ! Che tipi di persone vorreste qui incontrare ? Le stesse di Angeles City , di Geylang , di Dolly a Surabaya e di tanti altri quartieri a luci rosse sparsi nel mondo....son tutti lì a far grana , il denaro ed il benessere cambiano le persone , anche noi italiani , seppur per motivi diversi , non siamo più quelli di un tempo , quelli dei nostri genitori . In ogni modo , tornando a parlare di gnocca , anche nelle Philips qualcosa é cambiato ,e forse nn poco , Manila e Cebu in primis . Tiene bene l’Indonesia , ma qui mi riferisco alla solo Jakarta ; se poi si vuole viaggiare e trombare quel che si trova allora va bene un po’ di tutto , anche il mio caro Viet ,, purtroppo la globalizzazione sta livellando anche l’industria del sesso , i paradisi di un tempo non ci sono più , o forse sì , dipende da come vediamo il nostro portafogli , mezzo pieno o mezzo vuoto
TheBamar
27/09/2019 | 21:39
Newbie
Ragazzi scusate , Patong e Pattaya non sono la Thailandia ! Ma lo sanno tutti ! Che tipi di persone vorreste qui incontrare ? Le stesse di Angeles City , di Geylang , di Dolly a Surabaya e di tanti altri quartieri a luci rosse sparsi nel mondo....son tutti lì a far grana , il denaro ed il benessere cambiano le persone , anche noi italiani , seppur per motivi diversi , non siamo più quelli di un tempo , quelli dei nostri genitori . In ogni modo , tornando a parlare di gnocca , anche nelle Philips qualcosa é cambiato ,e forse nn poco , Manila e Cebu in primis . Tiene bene l’Indonesia , ma qui mi riferisco alla solo Jakarta ; se poi si vuole viaggiare e trombare quel che si trova allora va bene un po’ di tutto , anche il mio caro Viet ,, purtroppo la globalizzazione sta livellando anche l’industria del sesso , i paradisi di un tempo non ci sono più , o forse sì , dipende da come vediamo il nostro portafogli , mezzo pieno o mezzo vuoto
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVskeggia
27/09/2019 | 22:36
Silver
Patong no, non è la Thailandia. Ma Pattaya sì, e dibbrutto 🤘🤘🤘🤘 !!
Sono gli unici centimetri quadrati di quella nazione che mi interessano 🤡🤡🤡🤡.
Mi mancavano quasi i discorsi tipo quelli dell'altro 3d su debito pubblico e PIL. Ovviamente di figa ormai ne abbiamo passata tanta, ma tanta, che manco ce ne frega più.
PIL Travel.
😂😂😂😂
Nei miei rari attimi di lucidità quando leggo certe vaccate mi chiedo se dalla mia prima volta ad oggi la Thailandia che piace a me (PTY e nient'altro che PTY) sia cambiata così tanto oppure no. A pensarci bene è cambiato il quanto mi ci diverto (in meglio) e il quanta gente ci trovo in giro nei locali (in peggio).
PS: visto che a me piace la matematica, ho scoperto che dal 2011 al 2019, quantificata in stipendi miei (da operaio), la vacanza da 8000 Bath al giorno di oggi per 15 giorni mi costa esattamente 2,72 stipendi in totale contro i 2,45 stipendi del 2011, contando che bastavano 1500Bath in meno al giorno (ma anche meno) e che il cambio era a 40 contro i 33 di oggi. Quindi la stessa vacanza per di più adesso col cambio più sfavorevole della storia mi costa quasi uguale ad 8 anni fa. E questo facendo i conti abbondanti, considerando gli estremi più sfavorevoli per me, poi alla fine avanzo sempre qualcosa quindi......
Era così, giusto per ridere di quei 3d che occupano oltre 50 pagine di lamentele da italianuccio mediocre che vota 5 Stelle per fare la rivoluzione e poi va a mignotte sperando sia uno sport popolare.
PPS: col cambio a 38 la stessa vacanza del 2011 costerebbe la follia di 2,44 stipendi. Cioè esattamente quanto 8 anni fa, e per di più dopo aver scontato il famoso aumento del tariffario.
Non è più la calcolatrice di una volta... 🥁🥁📟📟
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
28/09/2019 | 05:54
Gold
LA SKEGGIA IMPAZZITA
http://www.monellipattaya.com/
xfelixxx
06/10/2019 | 00:35
Newbie
@skeggia
" lamentele da italianuccio mediocre che vota 5 Stelle per fare la rivoluzione e poi va a mignotte sperando sia uno sport popolare."
Questa parte non l'ho capita !!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTicchettac
06/10/2019 | 16:32
Newbie
Secondo me non l'ha capita manco lui, però gli suonava bene😆😆😆
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVskeggia
07/10/2019 | 05:18
Silver
@xfelixxx
Significa solo che è lo stesso tipo di ritardo mentale che accomuna le due categorie di persone: quelli che intasano GT per decine e decine di pagine con cazzate sul PIL e le politiche monetarie delle banche centrali sono gli stessi che sguazzando nella propria ignoranza e ottusità hanno votato 5S sperando che con una crocetta fatta a matita si potesse ottenere una rivoluzione. Tipico degli italiani medi, una massa di deficienti. Vedi i miei colleghi. Vedi certa gente qui su GT.
Che poi, almeno l'avessero studiata l'economia......
xfelixxx
10/10/2019 | 01:13
Newbie
@skeggia
" lamentele da italianuccio mediocre che vota 5 Stelle per fare la rivoluzione e poi va a mignotte sperando sia uno sport popolare."
Proprio NON ci arrivo ... ho capito che consideri i 5 stelle degli "ottusi e ignoranti" (grazie) ... ma lo sport e le mignotte , me la devi spiegare ... Sai noi Grullini siamo un po' deficienti (grazie)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVskeggia
11/10/2019 | 06:54
Silver
@xfelixxx
INCONTRA DONNE VOGLIOSELascia perdere pensa alla figa che è meglio della politica
Gnoccatravels
11/10/2019 | 12:11
Admin
@xfelixxx qui si parla di figa non di politica!
Grazie
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
roberto
11/10/2019 | 20:19
Newbie
Sono anni che trascorro le vacanze in Thilandia,consiglio ai ragazzi in cerca di ragazze per fare sesso se non siete dei miliardari ma siete della classe media,di evitare Bangkok e Phuket.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàI prezzi delle ragazze a Bangkok nei lap dancing per la L.T sono di 13000 bat che sono 400 euro e a Phuket 10000 bat che sono 300 euro e nei bar 5000 bat piu' altri 2000 per il bar e allora andate a Pattaya Hua hin o le isole ko Samui e Kok Chang dove i prezzi sono rimasti a 2000 bat oppure andate nelle Filippine in Cambogia e Birmania dove i prezzi sono ancora bassi considerando che la moneta Thailandese e' diventata forte e il cambio ha smesso di essere favorevole.
Ragazzi se non siete miliardari non fatevi spennare da coglioni.....divertitevi!!!!!
pappone
11/10/2019 | 20:25 36-50
Newbie
Purtroppo il mandorlato é peggio della droga ...
avessi scopato un decimo della figa che mi son scopato io.....
xfelixxx
12/10/2019 | 01:23
Newbie
ditelo a Scheggia ... Grazie
xfelixxx
12/10/2019 | 01:27
Newbie
Appunto Scheggia , parla di figa , che è meglio !!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBombi
12/10/2019 | 17:51
Prov. Di Socmel | 36-50
Newbie
Che Phuket e Patong siano più cari di altre destinazioni thai ci sta...ma quindi voi a parità di servizi che si trovano in Thailand cosa suggerite? così per fare un raffronto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmast1
12/10/2019 | 18:00
Silver
Pattaya Number one
INCONTRA DONNE VICINO A TEBombi
12/10/2019 | 20:38
Prov. Di Socmel | 36-50
Newbie
@mast1sono d'accordo con te...il mio è un invito a chi critica,che ci sta, però vorrei che ci illuminassero anche dicendo io vado a ....alloggi economici servizi e sicurezza e mi diverto anche con le ragazze che chiedono tot e bla bla bla...invece criticano solo la Thailandia con loro argomentazioni a volte anche comprensibili,ma però non accennano ad altri luoghi che siano una valida alternativa a questo paese che ci permette di fare ancora delle belle vacanze da GT in maniera più che dignitosa a mio avviso
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città