"ironicamente io a pattaya ho trovato piu' cortesia e amicizia e relax tra le bargirls e massaggiatrici low cost che non nei posti un po' piu' eleganti o altolocati :
non sara' che una certa fascia di prezzo e' stata rovinata dai tanti che pagano cifre folli e ora si e' fatta terra bruciata e le girls sono sempre piu' stronze e arroganti ? "
mi sa proprio di si..........meno male che la pty è grande, e in certi soi e in certi posti
i turisti mordi e fuggi non c'errivano. Almeno certi soi e certi complessi di barini ancora si salvano. Ovviamente niente fighe e niente conigliette da copertina....
allora a shangai sono quotati in una recensione di Zest su shangai-cina,
a jackarta nella sezione indonesia da Xaus credo.
comunque ora in asia la triade Shangai(CINA) - Jackarta(Indonesia) e Singapore sono i posti dove girano più soldi quindi più uomini d'affari con soldi e quindi emigrano da tutto l'asia delle belle passerine, peccato o strano che non ci sia qualche posticino simile a Bangkok....Lo scopriremo.
A dimenticavo anche nelle saune tipo Golden dragon a Macao o Hong Kong si trova roba da tutto il S.E.A.....
OK, grazie mille per le segnalazioni, cercherò queste recensioni che hai citato.
In effetti a me ne aveva parlato una massaggiatrice del Poseidon massage di Bangkok che aveva vissuto a Jakarta dove mi aveva detto di aver lavorato in un posto così (purtroppo non ricordo più il nome ma forse Xaus l'ha citato) dove ai clienti facevano vedere le ragazze a decine alla volta divise per nazionalità, mi aveva anche detto che un posto così non esiste a Bangkok, e tenendo conto della forte offerta locale che c'è penso che questo abbia senso per la Thailandia...
In effetti su Macao ci sto facendo un pensierino per un prossimo gnocca trip dopo aver letto qui le recensioni sulle sue saune, sto ora leggendo le recensioni su Hong Kong ma non ho ancora letto di questo tipo di posti lì, tu sai dove si trovano?
con un Millino ce ne compri di roba tanto piu' in Isaan ...
e anche a Pattaya ci fai due cenette in ristorantini di medio-basso livello e ne avanzi.
e' proprio perche' tanti sottovalutano il reale valore del Baht che le girls se ne approfittano e sparano cifre fuori di ogni logica come 4-5000 baht fossero noccioline, io con 100 euro scopo pure in germania, UK, italia e con lo stesso rischio di trovare un missile, l'unica differenza e' che in thailand il long-time ha ancora costi popolari mentre in europa e' quasi sconosciuto a parte con le escort.
perche' continuo a venirci ? appunto per il long time, per la GFE, e per i massaggi da 200 baht, e inoltre perche' tra 4-5 anni la pacchia sara' finita e la thailand costera' come e piu' della Malaysia quindi meglio andarci finche' siamo in tempo, anzi il prossimo governo potrebbe benissimo anche lanciare dei crackdown contro i bar e i massages giusto per rompere i coglioni e blaterare di aver "ripulito" pattaya.
e comunque ribadisco, se il problema e' solo il prezzo andate in cambodia o altrove, e' inutile venire a pattaya con le monetine in mano e i soldi contati, pattaya e' il posto piu' caro di tutto l'est thailadese, andate in Isaan che c'e' anche gnocca molto piu' fresca.
le strafighe 10 e lode e' da anni che non vanno a pattaya, le vedi a BKK e Phuket casomai e comunque sia vorranno come minimo 5000 baht a botta piu' tutto il resto.
approccio sbagliato ? bruttezza ? sicuramente ... ma sui prezzi se ne puo' discutere eh perche' anche in beach road ne ho sentite di tutti i colori, da quella che ci sta per 700 a quella un metro in la' che voleva 3-4000 short time, roba buona comunque si trova ancora a 1500-2000 LT senza problemi, parlo di carne fresca sui 22-27 anni pulita e profumata e ben vestita, non certe cessone che vanno con arabi e indiani e si fanno scopare per 500 baht con sconto comitiva.
APPUNTO .. io sorrido sempre e sono anche fin troppo cortese anzi perche' poi si corre anche il rischio di passare per pollo o per coglione, comunque di tipe che mi mandano affanculo in malo modo non ne ricordo, al massimo mi hanno dato del Kiniao in Soi 6 per un barfine da 600 ma vabbe', meglio cosi' tanto la tipa non sembrava molto entusiasta la volevo scopare solo perche' era cinese con pelle bianchissima e quindi mooooolto rara da trovare a pattaya.
trattarle da puttane ? noooo io le tratto come fossero le mie migliori amiche, se poi sono stronze le saluto e passo alla prossima girl tanto le stronze sono solo una minoranza rumorosa e fastidiosa e soprattutto per nulla professionali e incapaci di fare il loro mestiere.
guarda il problema e' molto semplice e ho passato le ore a discuterne proprio con le dirette interessate per poi farmi dare del Kiniao o del rompicojoni ma io non ho mi faccio pisciare in testa da queste lavacessi analfabete di Isaan, su questo sono inamovibile e piuttosto prendo baracca e burattini e vado altrove o vado anche in un altro paese, se uno vuole divertirsi pattaya e' un ottimo posto ma lo e' anche se uno vuole incazzarsi perche' io sono anche troppo buono e paziente e tollerante.
ci sono purtroppo certe stronze senza alcuna professionalita' che pur essendo una piccola minoranza (5-10% al max) sono una rumoranza rumorosa e fastidiosa e son capace di far girare i coglioni anche a un santo.
quindi, calo generalizzato di qualita', benissimo, non si discute, pero' basta cercare e qualcosa salta fuori, il vero problema e' il calo di professionalita' a livelli vergognosi.
@sexplorer dopo uno ST in un hotel a 120 bht per la stanza in soi yamato presumo che il tasso di pulizia e profumo della girl prelevata in beach road sarà perfetto..... continui a sfarfallare su prezzi,luoghi,dinamiche
cerchi GFE,che dici di trovare, e dopo pochi minuti le definisci lavacessi analfabete di Isaan ........
vabbè
senti un pò,domanda da mille bht
quando dici
"le strafighe 10 e lode e' da anni che non vanno a pattaya, le vedi a BKK e Phuket casomai e comunque sia vorranno come minimo 5000 baht a botta piu' tutto il resto"
si suppone che prima ci andavano a pattaya..... dimmi un pò dove le vedevi e quando(che anni)
io consiglierei a tutti un pò più di equilibrio .......
non capisco cosa c'entri la GFE con le origini contadine e/o l'analfabetismo culturale di una bargirl, sono ambedue parte integrante del mix e a me non da' certo fastidio, la mia critica era solo riguardo la minoranza di esaltate che non hanno alcuna professionalita' e che si permettono di praticare una politica di prezzi del tutto slegata al loro valore reale.
strafighe 10 e lode ? le si vedevano per strada, nei ristoranti, in luoghi pubblici, ovviamente a braccetto col loro sponsor, diciamo gia' in epoca 2005-2008, poche ma c'erano, ora e' rarissimo o forse sbaglio io i posti ?
non capisci cosa voglio dire @sexplorer? sono frasi tue ....... io faccio solo copia ed incolla.
io non so ne cosa intendi tu per strafighe,tant è che hai dato una risposta che più generica non si può ...... io a suo tempo scrissi -opinione mia- che dove vai tu è ben difficile nel 2014 trovare qualcosa di decente-altro che strafighe.e secondo me anche prima.la domanda era solo x avere dei valori oggettivi conformi alla media di quel posto lì piuttosto che quel locale là.
dopodichè io sono poco attendibile evidentemente poichè qualche maestro sostiene che passo la vita in un garage ed al massimo alla mia soi
:-))
dalla mia scarsa attendibilità ho sempre dato indicazioni abbastanza precise su dove conviene andare e quanto spendere.
e ribadisco che sto notando molti ma molti in giro (sempre in quei pochi momenti che mi allontano dalla mia soi) che si pongono veramente molto male con ste ragazze per poi dopo lamentarsi ..... morale della fiaba:già con pochi soldi non è semplice,se in più si tende al cafone ..... fate vobis
premesso che per il livello discreto in thai "CE VONNO LI SORDI", io continuo a dire che si sbagliano i posti. Ragazzi, ma chi ha il braccino corto come me, vuoi perchè non li ha vuoi perchè non li vuole spendere, è ovvio che non deve andare in certi posti. Inutile lamentarsi.
A questo aggiungere che non tutti i GT sono di buone maniere......quante volte abbiamo sentito lamentarsi le thai delle condizioni igieniche pessime dei vari personaggi che le pagano? Men, men, è una parola che chi bazzica in thai capisce bene a cosa si riferisce. Chi non sa gliela traduco: puzza, puzza. Riferito a cosa e a quali parti del corpo lo evito di dire. Io non sono un figo, a quest'ora se lo ero mi sposavo una fotomodella, ma almeno mettiamoci in condizioni di favorire la scelta. A me sembra che oltre ai posti molti sbagliano approccio e presentazione. E questo non incoraggia certo chi deve concedere un cut di prezzo o una migliore prestazione.
@tulipano non è detto che fra la serie d e la serie a ci sia tutta sta difefrenza di prezzo che leggo qui.e garantisco che l abito (e la doccia) a pattaya fanno MOLTO il monaco
e no caxxo @siam, forse ho capito male il post. La differenza c'è, vai al Baccara o simili e poi vai nei vari posti (qualsiasi) e poi se ne parla. Al di là che quelle al Bacacara mi sembrano fiche di legno con gli sponsor alle spalle.
A me vale il detto "gode chi tromba"....cmq in certi go-go c'è roba discreta, questo non si discute. D'accordo con te sulla necessità di farsi la doccia.....e di farsi pure la barba che alle thai il fascino alla rossel crowe (il gladiatore) proprio non piace.
Spiegalo te che hai l'albergo a certi....anzi magari metti un vademecum nelle camere: intitolato "caro farang, per migliorare i tuoi approcci segui i consigli della casa"
io faccio del mio meglio a dire a chi vuol ascoltare ..... chi riesce a far da solo buon per lui,e buon per me che risparmio fiato.una doccia,un pantalone lungo,un paio di scarpe aiutano molto,poi ognuno vada in giro come crede.anzi.
il baccara ad esempio a me non entusiasma,troppo per asiatici comprese ovviamente quelle che ci ballano dentro.la dinamica di spesa degli asiatici nei gogo è dievrsa dai farang quindi per me meglio evitare
mah io continuo a non capire perche' si parli solo di bellezza anziche' di performance, GFE, e altri fattori chiave.
la bellezza come gia' citato da altri c'e' ancora anche se limitata ai migliori gogo o ai KTV per Thai.
ma sarebbe il caso di discutere anche di altro, se io parlo di calo della qualita' ad esempio come gia' ne discutevo il mese scorso, mi riferivo in primis al fatto che l'eta' media nei bar si e' alzata e in certi bar perfino l'eta' media che ho visto era 35-45 !! alla faccia del "cimitero degli elefanti" !
e d'altronde la clientela era per lo piu' farang over-50 ... per fortuna non sono la norma ancora ma chissa' ... non e' che negli altri bar abbia visto frotte di ventenni .. a occhio erano per lo piu' over-25 e gia' sfatte da anni di mestiere tra l'altro, occhi stanchi, trucco pesante, sguardo corrotto da mignotta indurita e disillusa, per carita' a certi piacera' ma io faccio fatica a trovarlo sexy o invitante, tanto piu' se poi mi sparano certe cifre.
potrei puntare il dito sul ricambio generazionale ma forse i motivi sono anche molti altri.
se ci fosse una massa critica di lettori potenziali se ne potrebbe anche fare un ebook ... ma la mia impressione e' che siano pochissimi i puttanieri che si informano o che anche solo leggono forum come questo o altri.
pantaloni e scarpe : esatto, ma ... c'e' modo e modo di portare un pantalone e una scarpa e qui sta il punto, io posso essere elegantissimo anche con un paio di infradito nere, altri possono sembrare dei tamarri anche con le scarpe di Prada ... servirebbero delle foto e dei diagrammi per far meglio capire il concetto parere mio, e non penso poi se li caghi nessuno visto che tutti hanno l'arroganza di saperne sempre piu' di noi.
parere mio se un puttaniere non si fa manco la doccia prima di andare a puttane si merita solo di incontrare missili e sentirsi chiedere cifre folli.
piaccia o meno loro di noi non sanno un cazzo, l'unica cosa che sanno e' quello che si trovano davanti e se davanti hanno un ceffo che puzza di sudore con l'alito da birra, canottiera con spalle pelose, barba, e sguardo da ubriaco .. beh ... che cazzo si pretende che ci facciano pure lo sconto ?
quello che mi lascia perplesso e' che comunque perfino di mattina nei massage cessi in Soi Honey e Chayapoon io che ero docciato, profumato, vestito decentemente, sbarbato, etc etc ... tutte soridenti e accoglienti ma sui prezzi non si e' riuscito a trattare un cazzo, cartello fisso e prendere o lasciare e non ti mollano facilmente tra l'altro se vai via ma comunque il prezzo e' quello e cercano solo di portarti in camera .. ma dico che cazzo cambiera' mai se mi fai 100 o 200 baht in meno eh ? a me se una piace non cambia un cazzo ma di queste non me ne piaceva quasi manco una e' qui il grave quindi o fanno un prezzo low cost o io piuttosto vado in Soi 6 o aspetto la sera e vado in un bar.
mi chiedo, ma queste pazze si guardano allo specchio ? hanno un idea realistica della loro attrattiva sessuale e quindi del loro reale valore di mercato ? ho visto dei cessi in Soi Honey che manco qui in italia tra le puttane da strada !! avrei voluto far foto ma li' e' sconsigliato per ovvi motivi, dovrei comprarmi una Sony NEX o qualcosa di pocket con uno zoom fino a 200mm allora farei una bella galleria degli orrori e poi la posto qui per tutti ...
tanti che sbagliano approccio ? SICURAMENTE, pero' ... io noto una certa maleducazione di fondo che anni fa era cosa rara e che ora invece sta dilagando.
se prima mascheravano bene il fatto che basilarmente odiano i farang e chiunque non sia un Thai ora invece non lo danno piu' a nascondere, come non nascondono che per loro sei solo un pollo da spennare.
c'era piu' attenzione, piu' cura, piu' cortesia, tutte cose che ancora trovi in quasi tutti i massages decenti ma che invece in quelli low cost e nei bar stanno quasi diventando un optional e qui punto il dito sulle maledettissime mamasan perche' sono loro che controllano e impongono la "linea editoriale" del loro team di ragazze, cosa fare, cosa non fare, cosa dire, come comportarsi, bla bla bla ... e' evidente che ormai si sono convinte che non serve neppure sbattersi troppo e che tanto i clienti sono dei gonzi coglioni che guardano solo il lato estetico e si accontentano di un lavoretto fatto col culo e senza entusiasmo.
oltre a loro punto il dito ai gestori dei locali perche' ovviamente a loro sta bene cosi' e si illudono che la pacchia duri in eterno.
ognuno di noi ha il suo colpevole..........qui mi sembra di essere in un film giallo. Poi alla fine il colpevole esce fuori e magari non era chi si credeva.
Per me il colpevole è il caxxone di turno che ha rovinato tutto. Meglio dire i tanti, visto e considerato che in thai sbarcano ogni anno milioni e milioni di turisti, e una minoranza sono GT. Non vado oltre nell'esporre le mie argomentazioni, ne ho già parlato, questa volta mi bannano (e non a torto).
dico solo che una ventina di birre io non me lo scolo. Tanti turisti si. Motivo per cui io non sono il benventuto in certi posti. Io non sono japan, e non strapago delle racchiette che ballano intorno a un tubo stile pertica.
Quindi? Come ha già detto qualcuno c'è solo da camabiare aria. Io non do la colpa alle OTR che chiedono il millino per una botta (quelle più carine), loro fanno i loro prezzi. E nemmeno mi chiedo perchè si atteggiano, ci sarebbe da chiedersi perchè noi andiamo da loro, sorvolando oceani e paesi. Brasile e thai anni e anni fa erano delle pacchie.Ora se vai sui furum brasiliani senti la stessa storia che si sente qui a propositi di prezzi e di troie che non fanno più i LT.
certo, qualità delle ragazze calata drasticamente. molti bar chiusi, soi storici agonizzanti e prestazioni spesso deludenti. Penso che a PTY la pacchia è ormai finita, altrove in thai (vedesi phuket) lo era già finita da anni.
alle donne di pty non piace fare la troia. logico che molte si sono sistemate oppure semplicemente sono andate via. Il ricambio non c'è stato, le giovani sono mezze sbandate, piene di tatuaggi e drogate. Non tutte, ma una certa percentuale. E credono alle storie che girano in isaan, della serie siamo pieni di soldi.
Morale della favola? se prima scappavano dalla miseria e trattavano con noi avendo certe finalità, ora non hanno più la stessa finalità. Semplicemente le carte in tavola sono cambiate.
faccio fatica pure io a prenderne visione, motivo per cui il prossimo GT non sarà certo nella terra dei sorrisi (o delle prese per il culo). Poco importa, per uno che lascia, 3 (i novizi di thai e pty) ne arrivano. E nel leggere le loro recensioni (prezzi e altro) sembra che a loro vada bene così. A me non più..........
Sexplorer, mi sembra che anche a te non va più bene. Sei prorpio te a consigliere la Cambogia. Oh no?
sarebbe logico e scontato che per "strafiga" si intenda una qualunque ragazza che potrebbe fare la modella di fascia alta (non le cagate tipo Postalmarket quindi).
come ti ho gia' scritto mille volte pero', io non cerco le super gnocche ne' le stunners, cerco ragazze carine e giovani che offrano GFE, divertimento, sorrisi, "sanuk" insomma ... non mi sembra di chiedere chissa' che, e ribadisco che anni fa se ne vedavano molte di piu', c'erano anche meno tatuaggi schifosi e meno smartphones tra l'altro nonche' meno droga magari, tutti fattori da non sottovalutare.
io ribadisco che i soldi non sono necessariamente il delta & omega della questione, se con una ci stai bene e lei sta bene con te sara' lei stessa a non tirare troppo sul prezzo o anche restare piu' a lungo free.
il cafone e il tamarro invece puo' solo aspettarsi di essere trattato come tale ma questo vale in tutto il mondo non solo in thailand.
i clienti possono anche far schifo ma nessuno ha costretto queste ragazze a fare sto mestiere, quindi vedano loro se e' il caso di comportarsi in maniera professionale o meno .. le stronze non durano a lungo, quelle brave invece si fanno un harem di sponsor e magari finiscono per ammaritarsi con un riccone japponese alla faccia delle colleghe cagacazzo e magari molto piu' belle di loro.
OTR da un millino a botta ? noo c'e' di peggio, a me una (molto carina devo ammettere, forse era un ex gogo ?) ha perfino osato chiedere 2000 ST !!!
qualita' in down e bar e interi Soi chiusi, appunto ... un segno dei tempi, inesorabile, comunque in parte bilanciato dai nuovi bar in zona Bouakhao direi, su Phuket mi viene il vomito solo a sentirla nominare.
sulle giovani sballate e drogate confermo in pieno pero' ripeto che dopo tutte ste diatribe io ho cercato e ho quasi sempre trovato roba buona, pero' mi chiedo se mese scorso mi e' andata bene come sara' l'anno prossimo o tra 3-4 anni ? se il trend e' in calo onestamente non mi faccio troppe illusioni, se e' per questo il trend e' in calo anche in cambogia e in vietnam e in laos e' praticamente azzerato da sempre .. entro 5-10 anni finira' che restano solo le Filippine, la cina rurale, e poco altro.
nuovi GT freschi
: per loro andra' benissimo cosi' com'e', perche' comunque resta un paradiso della gnocca rispetto all'europa, e come dicevo prima varrebbe la pena tornarci anche solo per i massages e le massaggiatrici perche' pure quelle se ci entri in simpatia poi ingropparle dopo l'orario di lavoro etc etc e li' e' tutto un altro pianeta rispetto alle bar girls stronze e tatuate e drogate oltre poi che non ci sono mamasan tra i cojoni.
cambodia : nooo non me la sento di consigliarla a tutti ... consiglio di darci un occhiata ma senza farsi troppe aspettative, se poi ti piace bene ma senno' andate altrove, e' un posto ancora troppo "rough" per il turista comune.
guarda se parliamo di cessi io non mi faccio problemi a dirti che specialmente in Cambo ho scopato pure dei cessoni inguardabili ma li' il prezzo era talmente cheap (5-6$) che sono stato troppo a contrattare ... una puo' essere "cesso" magari per qualche dettaglio nel viso o nel corpo ma non implica sia un cessone nel complesso, e magari compensa col suo calore, la sua GFE, la sua performance, il suo entusiasmo ...
faccio un esempio, quelle con due belle poppe di taglia grossa sono molto rare, se ne trovavo una magari me la scopavo giusto per le poppe anche se di viso o di corpo era un cesso o comunque non molto appetibile, unito poi al fatto del low cost (meno di 10$).
ci puo' stare,e
poi appunto l'importante e' chiavare e divertirsi, ci mancherebbe che mi devano dire gli altri come e con chi io devo scopare !
io dico tettone, altri potrebbero avere la fissa del sesso anale o del threesome .. ci sono molte opzioni, ci sono pure quelli che cercano le over-50, o quelli che amano le anoressiche o le ciccione ... ricordo anzi un bar per africani nella str.51 a Phnom Penh che aveva appositamente solo girls grasse e culone perche' ai nigeriani la donna piace cosi' :)
pure i nigeriani in cambodia che si chiavano i cessi sfatti........
madonna, sta globalizzazione ha proprio rotto i coglioni. ma magari aprissero i casini in Italia, così si risparmiano i soldi per tutti sti viaggi (e per mangiare e dormire fuori)
mi ricordo che nella mia città le puttane erano napoletane. poi le nere, poi quelle dell'est, e ora sono arrivate le cinesi.
oh ragazzi, mi sa proprio che tanti putanieri devono fare le tende e sloggiare dalla thai. nuovi scenari. cambogia fra qualche anno forse più civile e meno rough
Sento spesso parlare gli italiani di strafighe che rimorchiano a Bkk, Pattaya....ma a dire tutta la verità io in giro di questi italiani accompagnati da top model non ne ho mai visti...Anzi quando ne vedo in giro qualcuno è sempre accompagnato da qualche rottame o male che vada da una sufficiente.
Per il top bisogna fequentare i luoghi giusti, e visto che li frequento posso dire che lì dentro di italiani ne ho visti davvero pochi. Bisogna essere disposti a sborsare di + per avere la qualità, e mi pare che la maggior parte non è disposto.
Se non vi va di spendere soldi statevene a casa oppure non lamentatevi della qualità se poi venite in Los e pretendete di fare un mese con 2000€
Ma no, @solo non sono stato pesante dai :-) è che mi pare che qua nella sezione della thai ultimamente ci sono sempre meno recensioni e sempre più gente che critica e basta...soprattutto nelle recensioni degli altri, e poi si dicono sempre le stesse cose mai niente di costruttivo, penso che l'utilità di questo forum sia di dare informazioni..
@Hathaway, hai pienamente ragione ed è quello che continuo a ripetere anch'io. scappa la voglia di far partecipare gli altri alle proprie avventure perché il più delle volte, se ti va bene, vieni trattato come un pirla. a quando il prossimo viaggio in thailandia? ciao
Peccato che a tratti l'atmosfera si sia un po' riscaldata, perchè un topic puo' essere interessante proprio laddove c'è divergenza di opinioni. Semplifico le cose: in un forum cosi' eterogeneo le priorità sono differenti, età differenti, esperienze differenti, ma tutte accomunate dall'amore sviscerato verso la vagina, il culo, le tette, la bocca.
Se per alcuni cio' puo' bastare a raggiungere il massimo della felicità, ed ancor più la serenità per gli animi più irrequieti, altri ricercano nel viaggio lo svago, lo spaesamento, l'evasione. Il massimo per me è una serata tra amici, con un buon vino, su un ristorante sulla spiaggia, a ridere e poi trombare una anche se non è Charlize Theron. Per altri puo' essere tre donne, una ma favolosa, un trans, cio' che importa è rispondere alle nostre esigenze.
Compare @zest fa benissimo a togliersi queste soddisfazioni, uno che lavora ed ha soldi deve approfittare della vita, come uno che risparmia fa benissimo a spendere 1000 euro in tre mesi, se ce la fa, più dritto lui di spenderseli in Thailandia che come un coglione al bar alle macchinette. Siamo felici, e chi se ne fotte.
Il mangiare dai carretti o no credo derivi anche dalla debolezza di stomaco di ognuno, io per esempio, cosi' forte di minchia, sono sicuro che potrei cagarmi addosso dopo due secondi, come si vede nel bellissimo film sulla Thailandia in francese di cui non ricordo il titolo. Se sapessi che non mi fanno male, perchè no.
Resta il fatto che l'atmosfera che ho trovato a Phuket è stata fantastica, che quando guardo TVKombat e sento la musichetta degli incontri mi piace un sacco, i templi di BKK mi hanno fatto drizzare il cazzo, i monaci mi hanno incuriosito, il loro sorridere, finto o vero che sia, mi è piaciuto.
Bravissimo il @Siamhousepattaya a farsi un'attività in quel di Pattaya, provo una sana invidia, io per farmi il bagno devo aspettare l'estate. Sul fatto che fosse meglio prima è stato appurato, ma dire che adesso fa cagare è esagerato, pur preferendo i culi cubani tutto il contorno mi riporta alla mente più la Thai che Cuba.
Ti faccio i complimenti @zest perchè dopo che hai trombato una volta, 10 minuti e ti si è raddrizzato, a me ci vuole di più, pero' le mie durano moltissimo
:bz e soprattutto dopo la seconda hai avuto l'idea di metterti su un sito per vedere cosa offre ancora il mercato totale, cazzo deve fare Rocco =D> (son sicuro che avrai trovato alimenti magici).
Molto interessanti gli interventi di @sexplorer, che in Oriente è di casa, pero' mi son pisciato dalle risate quando hai scritto "ormai i contadini hanno il grano" :-)) non conosco la storia agricola della LOS ma in genere grano e orzo sono i primi cibi sin dalla preistoria, quindi prima, oltre al riso ed alla bufala, cazzo avevano? Senza fare il moralista, auspicare la povertà di un popolo per pagare di meno le trombate non è il massimo, pero' ti dico bravo perchè pagavi 5 euro in Cambogia, anch'io anni fa pagavo 10 euro una pompa da troie del Gabon con dito in culo incorporato (culo loro) ed una volta che una ha chiesto 15 mi sono incazzato :-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
"anch'io anni fa pagavo 10 euro una pompa da troie del Gabon con dito in culo incorporato (culo loro) ed una volta che una ha chiesto 15 mi sono incazzato "
ahahaha mitico
per cosa sono aumentati pure i prezzi delle troie del Gabon?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
tulipano
24/03/2014 | 18:30
Newbie
sexplorer ha scritto.........
"ironicamente io a pattaya ho trovato piu' cortesia e amicizia e relax tra le bargirls e massaggiatrici low cost che non nei posti un po' piu' eleganti o altolocati :
non sara' che una certa fascia di prezzo e' stata rovinata dai tanti che pagano cifre folli e ora si e' fatta terra bruciata e le girls sono sempre piu' stronze e arroganti ? "
mi sa proprio di si..........meno male che la pty è grande, e in certi soi e in certi posti
i turisti mordi e fuggi non c'errivano. Almeno certi soi e certi complessi di barini ancora si salvano. Ovviamente niente fighe e niente conigliette da copertina....
INCONTRA DONNE VOGLIOSErenegade
24/03/2014 | 18:54
Newbie
@ilvagabondo
allora a shangai sono quotati in una recensione di Zest su shangai-cina,
a jackarta nella sezione indonesia da Xaus credo.
comunque ora in asia la triade Shangai(CINA) - Jackarta(Indonesia) e Singapore sono i posti dove girano più soldi quindi più uomini d'affari con soldi e quindi emigrano da tutto l'asia delle belle passerine, peccato o strano che non ci sia qualche posticino simile a Bangkok....Lo scopriremo.
A dimenticavo anche nelle saune tipo Golden dragon a Macao o Hong Kong si trova roba da tutto il S.E.A.....
Ciao
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiailvagabondo
24/03/2014 | 19:49
Newbie
@renegade
OK, grazie mille per le segnalazioni, cercherò queste recensioni che hai citato.
In effetti a me ne aveva parlato una massaggiatrice del Poseidon massage di Bangkok che aveva vissuto a Jakarta dove mi aveva detto di aver lavorato in un posto così (purtroppo non ricordo più il nome ma forse Xaus l'ha citato) dove ai clienti facevano vedere le ragazze a decine alla volta divise per nazionalità, mi aveva anche detto che un posto così non esiste a Bangkok, e tenendo conto della forte offerta locale che c'è penso che questo abbia senso per la Thailandia...
In effetti su Macao ci sto facendo un pensierino per un prossimo gnocca trip dopo aver letto qui le recensioni sulle sue saune, sto ora leggendo le recensioni su Hong Kong ma non ho ancora letto di questo tipo di posti lì, tu sai dove si trovano?
TROVA HOSTESS PER CENEsexplorer
24/03/2014 | 23:24
Silver
@ir_pelato
con un Millino ce ne compri di roba tanto piu' in Isaan ...
e anche a Pattaya ci fai due cenette in ristorantini di medio-basso livello e ne avanzi.
e' proprio perche' tanti sottovalutano il reale valore del Baht che le girls se ne approfittano e sparano cifre fuori di ogni logica come 4-5000 baht fossero noccioline, io con 100 euro scopo pure in germania, UK, italia e con lo stesso rischio di trovare un missile, l'unica differenza e' che in thailand il long-time ha ancora costi popolari mentre in europa e' quasi sconosciuto a parte con le escort.
perche' continuo a venirci ? appunto per il long time, per la GFE, e per i massaggi da 200 baht, e inoltre perche' tra 4-5 anni la pacchia sara' finita e la thailand costera' come e piu' della Malaysia quindi meglio andarci finche' siamo in tempo, anzi il prossimo governo potrebbe benissimo anche lanciare dei crackdown contro i bar e i massages giusto per rompere i coglioni e blaterare di aver "ripulito" pattaya.
e comunque ribadisco, se il problema e' solo il prezzo andate in cambodia o altrove, e' inutile venire a pattaya con le monetine in mano e i soldi contati, pattaya e' il posto piu' caro di tutto l'est thailadese, andate in Isaan che c'e' anche gnocca molto piu' fresca.
le strafighe 10 e lode e' da anni che non vanno a pattaya, le vedi a BKK e Phuket casomai e comunque sia vorranno come minimo 5000 baht a botta piu' tutto il resto.
@siamhousepattaya @ir_pelato
approccio sbagliato ? bruttezza ? sicuramente ... ma sui prezzi se ne puo' discutere eh perche' anche in beach road ne ho sentite di tutti i colori, da quella che ci sta per 700 a quella un metro in la' che voleva 3-4000 short time, roba buona comunque si trova ancora a 1500-2000 LT senza problemi, parlo di carne fresca sui 22-27 anni pulita e profumata e ben vestita, non certe cessone che vanno con arabi e indiani e si fanno scopare per 500 baht con sconto comitiva.
@jeff
APPUNTO .. io sorrido sempre e sono anche fin troppo cortese anzi perche' poi si corre anche il rischio di passare per pollo o per coglione, comunque di tipe che mi mandano affanculo in malo modo non ne ricordo, al massimo mi hanno dato del Kiniao in Soi 6 per un barfine da 600 ma vabbe', meglio cosi' tanto la tipa non sembrava molto entusiasta la volevo scopare solo perche' era cinese con pelle bianchissima e quindi mooooolto rara da trovare a pattaya.
trattarle da puttane ? noooo io le tratto come fossero le mie migliori amiche, se poi sono stronze le saluto e passo alla prossima girl tanto le stronze sono solo una minoranza rumorosa e fastidiosa e soprattutto per nulla professionali e incapaci di fare il loro mestiere.
Banned
sexplorer
24/03/2014 | 23:43
Silver
@tulipano
guarda il problema e' molto semplice e ho passato le ore a discuterne proprio con le dirette interessate per poi farmi dare del Kiniao o del rompicojoni ma io non ho mi faccio pisciare in testa da queste lavacessi analfabete di Isaan, su questo sono inamovibile e piuttosto prendo baracca e burattini e vado altrove o vado anche in un altro paese, se uno vuole divertirsi pattaya e' un ottimo posto ma lo e' anche se uno vuole incazzarsi perche' io sono anche troppo buono e paziente e tollerante.
ci sono purtroppo certe stronze senza alcuna professionalita' che pur essendo una piccola minoranza (5-10% al max) sono una rumoranza rumorosa e fastidiosa e son capace di far girare i coglioni anche a un santo.
quindi, calo generalizzato di qualita', benissimo, non si discute, pero' basta cercare e qualcosa salta fuori, il vero problema e' il calo di professionalita' a livelli vergognosi.
Banned
siamhousepattaya
25/03/2014 | 06:47
Gold
@sexplorer dopo uno ST in un hotel a 120 bht per la stanza in soi yamato presumo che il tasso di pulizia e profumo della girl prelevata in beach road sarà perfetto..... continui a sfarfallare su prezzi,luoghi,dinamiche
cerchi GFE,che dici di trovare, e dopo pochi minuti le definisci lavacessi analfabete di Isaan ........
vabbè
senti un pò,domanda da mille bht
quando dici
"le strafighe 10 e lode e' da anni che non vanno a pattaya, le vedi a BKK e Phuket casomai e comunque sia vorranno come minimo 5000 baht a botta piu' tutto il resto"
si suppone che prima ci andavano a pattaya..... dimmi un pò dove le vedevi e quando(che anni)
io consiglierei a tutti un pò più di equilibrio .......
http://www.monellipattaya.com/
tulipano
25/03/2014 | 09:39
Newbie
'annamo tutti in afrika e a PTy lasciamoci russi, indiani e caxxoni vari
saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexplorer
25/03/2014 | 11:26
Silver
@siamhousepattaya
non capisco cosa c'entri la GFE con le origini contadine e/o l'analfabetismo culturale di una bargirl, sono ambedue parte integrante del mix e a me non da' certo fastidio, la mia critica era solo riguardo la minoranza di esaltate che non hanno alcuna professionalita' e che si permettono di praticare una politica di prezzi del tutto slegata al loro valore reale.
strafighe 10 e lode ? le si vedevano per strada, nei ristoranti, in luoghi pubblici, ovviamente a braccetto col loro sponsor, diciamo gia' in epoca 2005-2008, poche ma c'erano, ora e' rarissimo o forse sbaglio io i posti ?
Banned
siamhousepattaya
25/03/2014 | 11:43
Gold
non capisci cosa voglio dire @sexplorer? sono frasi tue ....... io faccio solo copia ed incolla.
io non so ne cosa intendi tu per strafighe,tant è che hai dato una risposta che più generica non si può ...... io a suo tempo scrissi -opinione mia- che dove vai tu è ben difficile nel 2014 trovare qualcosa di decente-altro che strafighe.e secondo me anche prima.la domanda era solo x avere dei valori oggettivi conformi alla media di quel posto lì piuttosto che quel locale là.
dopodichè io sono poco attendibile evidentemente poichè qualche maestro sostiene che passo la vita in un garage ed al massimo alla mia soi
:-))
dalla mia scarsa attendibilità ho sempre dato indicazioni abbastanza precise su dove conviene andare e quanto spendere.
e ribadisco che sto notando molti ma molti in giro (sempre in quei pochi momenti che mi allontano dalla mia soi) che si pongono veramente molto male con ste ragazze per poi dopo lamentarsi ..... morale della fiaba:già con pochi soldi non è semplice,se in più si tende al cafone ..... fate vobis
http://www.monellipattaya.com/
tulipano
25/03/2014 | 11:56
Newbie
@siam e sexplorer
premesso che per il livello discreto in thai "CE VONNO LI SORDI", io continuo a dire che si sbagliano i posti. Ragazzi, ma chi ha il braccino corto come me, vuoi perchè non li ha vuoi perchè non li vuole spendere, è ovvio che non deve andare in certi posti. Inutile lamentarsi.
A questo aggiungere che non tutti i GT sono di buone maniere......quante volte abbiamo sentito lamentarsi le thai delle condizioni igieniche pessime dei vari personaggi che le pagano? Men, men, è una parola che chi bazzica in thai capisce bene a cosa si riferisce. Chi non sa gliela traduco: puzza, puzza. Riferito a cosa e a quali parti del corpo lo evito di dire. Io non sono un figo, a quest'ora se lo ero mi sposavo una fotomodella, ma almeno mettiamoci in condizioni di favorire la scelta. A me sembra che oltre ai posti molti sbagliano approccio e presentazione. E questo non incoraggia certo chi deve concedere un cut di prezzo o una migliore prestazione.
saluti
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!siamhousepattaya
25/03/2014 | 12:06
Gold
@tulipano non è detto che fra la serie d e la serie a ci sia tutta sta difefrenza di prezzo che leggo qui.e garantisco che l abito (e la doccia) a pattaya fanno MOLTO il monaco
http://www.monellipattaya.com/
tulipano
25/03/2014 | 12:36
Newbie
e no caxxo @siam, forse ho capito male il post. La differenza c'è, vai al Baccara o simili e poi vai nei vari posti (qualsiasi) e poi se ne parla. Al di là che quelle al Bacacara mi sembrano fiche di legno con gli sponsor alle spalle.
A me vale il detto "gode chi tromba"....cmq in certi go-go c'è roba discreta, questo non si discute. D'accordo con te sulla necessità di farsi la doccia.....e di farsi pure la barba che alle thai il fascino alla rossel crowe (il gladiatore) proprio non piace.
Spiegalo te che hai l'albergo a certi....anzi magari metti un vademecum nelle camere: intitolato "caro farang, per migliorare i tuoi approcci segui i consigli della casa"
saluti
siamhousepattaya
25/03/2014 | 12:52
Gold
io faccio del mio meglio a dire a chi vuol ascoltare ..... chi riesce a far da solo buon per lui,e buon per me che risparmio fiato.una doccia,un pantalone lungo,un paio di scarpe aiutano molto,poi ognuno vada in giro come crede.anzi.
il baccara ad esempio a me non entusiasma,troppo per asiatici comprese ovviamente quelle che ci ballano dentro.la dinamica di spesa degli asiatici nei gogo è dievrsa dai farang quindi per me meglio evitare
http://www.monellipattaya.com/
sexplorer
25/03/2014 | 13:24
Silver
mah io continuo a non capire perche' si parli solo di bellezza anziche' di performance, GFE, e altri fattori chiave.
la bellezza come gia' citato da altri c'e' ancora anche se limitata ai migliori gogo o ai KTV per Thai.
ma sarebbe il caso di discutere anche di altro, se io parlo di calo della qualita' ad esempio come gia' ne discutevo il mese scorso, mi riferivo in primis al fatto che l'eta' media nei bar si e' alzata e in certi bar perfino l'eta' media che ho visto era 35-45 !! alla faccia del "cimitero degli elefanti" !
e d'altronde la clientela era per lo piu' farang over-50 ... per fortuna non sono la norma ancora ma chissa' ... non e' che negli altri bar abbia visto frotte di ventenni .. a occhio erano per lo piu' over-25 e gia' sfatte da anni di mestiere tra l'altro, occhi stanchi, trucco pesante, sguardo corrotto da mignotta indurita e disillusa, per carita' a certi piacera' ma io faccio fatica a trovarlo sexy o invitante, tanto piu' se poi mi sparano certe cifre.
potrei puntare il dito sul ricambio generazionale ma forse i motivi sono anche molti altri.
Banned
sexplorer
25/03/2014 | 13:36
Silver
@siamhousepattaya
se ci fosse una massa critica di lettori potenziali se ne potrebbe anche fare un ebook ... ma la mia impressione e' che siano pochissimi i puttanieri che si informano o che anche solo leggono forum come questo o altri.
pantaloni e scarpe : esatto, ma ... c'e' modo e modo di portare un pantalone e una scarpa e qui sta il punto, io posso essere elegantissimo anche con un paio di infradito nere, altri possono sembrare dei tamarri anche con le scarpe di Prada ... servirebbero delle foto e dei diagrammi per far meglio capire il concetto parere mio, e non penso poi se li caghi nessuno visto che tutti hanno l'arroganza di saperne sempre piu' di noi.
@tulipano
parere mio se un puttaniere non si fa manco la doccia prima di andare a puttane si merita solo di incontrare missili e sentirsi chiedere cifre folli.
piaccia o meno loro di noi non sanno un cazzo, l'unica cosa che sanno e' quello che si trovano davanti e se davanti hanno un ceffo che puzza di sudore con l'alito da birra, canottiera con spalle pelose, barba, e sguardo da ubriaco .. beh ... che cazzo si pretende che ci facciano pure lo sconto ?
quello che mi lascia perplesso e' che comunque perfino di mattina nei massage cessi in Soi Honey e Chayapoon io che ero docciato, profumato, vestito decentemente, sbarbato, etc etc ... tutte soridenti e accoglienti ma sui prezzi non si e' riuscito a trattare un cazzo, cartello fisso e prendere o lasciare e non ti mollano facilmente tra l'altro se vai via ma comunque il prezzo e' quello e cercano solo di portarti in camera .. ma dico che cazzo cambiera' mai se mi fai 100 o 200 baht in meno eh ? a me se una piace non cambia un cazzo ma di queste non me ne piaceva quasi manco una e' qui il grave quindi o fanno un prezzo low cost o io piuttosto vado in Soi 6 o aspetto la sera e vado in un bar.
mi chiedo, ma queste pazze si guardano allo specchio ? hanno un idea realistica della loro attrattiva sessuale e quindi del loro reale valore di mercato ? ho visto dei cessi in Soi Honey che manco qui in italia tra le puttane da strada !! avrei voluto far foto ma li' e' sconsigliato per ovvi motivi, dovrei comprarmi una Sony NEX o qualcosa di pocket con uno zoom fino a 200mm allora farei una bella galleria degli orrori e poi la posto qui per tutti ...
Banned
siamhousepattaya
25/03/2014 | 13:40
Gold
pensavo invece che andassi a cercarli apposta i cessi
:-))
http://www.monellipattaya.com/
sexplorer
25/03/2014 | 13:42
Silver
@tulipano
tanti che sbagliano approccio ? SICURAMENTE, pero' ... io noto una certa maleducazione di fondo che anni fa era cosa rara e che ora invece sta dilagando.
se prima mascheravano bene il fatto che basilarmente odiano i farang e chiunque non sia un Thai ora invece non lo danno piu' a nascondere, come non nascondono che per loro sei solo un pollo da spennare.
c'era piu' attenzione, piu' cura, piu' cortesia, tutte cose che ancora trovi in quasi tutti i massages decenti ma che invece in quelli low cost e nei bar stanno quasi diventando un optional e qui punto il dito sulle maledettissime mamasan perche' sono loro che controllano e impongono la "linea editoriale" del loro team di ragazze, cosa fare, cosa non fare, cosa dire, come comportarsi, bla bla bla ... e' evidente che ormai si sono convinte che non serve neppure sbattersi troppo e che tanto i clienti sono dei gonzi coglioni che guardano solo il lato estetico e si accontentano di un lavoretto fatto col culo e senza entusiasmo.
oltre a loro punto il dito ai gestori dei locali perche' ovviamente a loro sta bene cosi' e si illudono che la pacchia duri in eterno.
Banned
tulipano
25/03/2014 | 13:52
Newbie
sexplorer
ognuno di noi ha il suo colpevole..........qui mi sembra di essere in un film giallo. Poi alla fine il colpevole esce fuori e magari non era chi si credeva.
Per me il colpevole è il caxxone di turno che ha rovinato tutto. Meglio dire i tanti, visto e considerato che in thai sbarcano ogni anno milioni e milioni di turisti, e una minoranza sono GT. Non vado oltre nell'esporre le mie argomentazioni, ne ho già parlato, questa volta mi bannano (e non a torto).
dico solo che una ventina di birre io non me lo scolo. Tanti turisti si. Motivo per cui io non sono il benventuto in certi posti. Io non sono japan, e non strapago delle racchiette che ballano intorno a un tubo stile pertica.
Quindi? Come ha già detto qualcuno c'è solo da camabiare aria. Io non do la colpa alle OTR che chiedono il millino per una botta (quelle più carine), loro fanno i loro prezzi. E nemmeno mi chiedo perchè si atteggiano, ci sarebbe da chiedersi perchè noi andiamo da loro, sorvolando oceani e paesi. Brasile e thai anni e anni fa erano delle pacchie.Ora se vai sui furum brasiliani senti la stessa storia che si sente qui a propositi di prezzi e di troie che non fanno più i LT.
certo, qualità delle ragazze calata drasticamente. molti bar chiusi, soi storici agonizzanti e prestazioni spesso deludenti. Penso che a PTY la pacchia è ormai finita, altrove in thai (vedesi phuket) lo era già finita da anni.
saluti
tulipano
25/03/2014 | 13:59
Newbie
considerazione personale
alle donne di pty non piace fare la troia. logico che molte si sono sistemate oppure semplicemente sono andate via. Il ricambio non c'è stato, le giovani sono mezze sbandate, piene di tatuaggi e drogate. Non tutte, ma una certa percentuale. E credono alle storie che girano in isaan, della serie siamo pieni di soldi.
Morale della favola? se prima scappavano dalla miseria e trattavano con noi avendo certe finalità, ora non hanno più la stessa finalità. Semplicemente le carte in tavola sono cambiate.
faccio fatica pure io a prenderne visione, motivo per cui il prossimo GT non sarà certo nella terra dei sorrisi (o delle prese per il culo). Poco importa, per uno che lascia, 3 (i novizi di thai e pty) ne arrivano. E nel leggere le loro recensioni (prezzi e altro) sembra che a loro vada bene così. A me non più..........
Sexplorer, mi sembra che anche a te non va più bene. Sei prorpio te a consigliere la Cambogia. Oh no?
Saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexplorer
25/03/2014 | 15:14
Silver
@siamhousepattaya
sarebbe logico e scontato che per "strafiga" si intenda una qualunque ragazza che potrebbe fare la modella di fascia alta (non le cagate tipo Postalmarket quindi).
come ti ho gia' scritto mille volte pero', io non cerco le super gnocche ne' le stunners, cerco ragazze carine e giovani che offrano GFE, divertimento, sorrisi, "sanuk" insomma ... non mi sembra di chiedere chissa' che, e ribadisco che anni fa se ne vedavano molte di piu', c'erano anche meno tatuaggi schifosi e meno smartphones tra l'altro nonche' meno droga magari, tutti fattori da non sottovalutare.
io ribadisco che i soldi non sono necessariamente il delta & omega della questione, se con una ci stai bene e lei sta bene con te sara' lei stessa a non tirare troppo sul prezzo o anche restare piu' a lungo free.
il cafone e il tamarro invece puo' solo aspettarsi di essere trattato come tale ma questo vale in tutto il mondo non solo in thailand.
Banned
siamhousepattaya
25/03/2014 | 15:20
Gold
bene.
copio ed incollo
cerco ragazze carine e giovani che offrano GFE, divertimento, sorrisi, "sanuk"
io fossi in te cambierei orari e posti a pattaya
http://www.monellipattaya.com/
sexplorer
25/03/2014 | 15:36
Silver
@tulipano
i clienti possono anche far schifo ma nessuno ha costretto queste ragazze a fare sto mestiere, quindi vedano loro se e' il caso di comportarsi in maniera professionale o meno .. le stronze non durano a lungo, quelle brave invece si fanno un harem di sponsor e magari finiscono per ammaritarsi con un riccone japponese alla faccia delle colleghe cagacazzo e magari molto piu' belle di loro.
OTR da un millino a botta ? noo c'e' di peggio, a me una (molto carina devo ammettere, forse era un ex gogo ?) ha perfino osato chiedere 2000 ST !!!
qualita' in down e bar e interi Soi chiusi, appunto ... un segno dei tempi, inesorabile, comunque in parte bilanciato dai nuovi bar in zona Bouakhao direi, su Phuket mi viene il vomito solo a sentirla nominare.
sulle giovani sballate e drogate confermo in pieno pero' ripeto che dopo tutte ste diatribe io ho cercato e ho quasi sempre trovato roba buona, pero' mi chiedo se mese scorso mi e' andata bene come sara' l'anno prossimo o tra 3-4 anni ? se il trend e' in calo onestamente non mi faccio troppe illusioni, se e' per questo il trend e' in calo anche in cambogia e in vietnam e in laos e' praticamente azzerato da sempre .. entro 5-10 anni finira' che restano solo le Filippine, la cina rurale, e poco altro.
nuovi GT freschi
: per loro andra' benissimo cosi' com'e', perche' comunque resta un paradiso della gnocca rispetto all'europa, e come dicevo prima varrebbe la pena tornarci anche solo per i massages e le massaggiatrici perche' pure quelle se ci entri in simpatia poi ingropparle dopo l'orario di lavoro etc etc e li' e' tutto un altro pianeta rispetto alle bar girls stronze e tatuate e drogate oltre poi che non ci sono mamasan tra i cojoni.
cambodia : nooo non me la sento di consigliarla a tutti ... consiglio di darci un occhiata ma senza farsi troppe aspettative, se poi ti piace bene ma senno' andate altrove, e' un posto ancora troppo "rough" per il turista comune.
@siamhousepattaya
guarda se parliamo di cessi io non mi faccio problemi a dirti che specialmente in Cambo ho scopato pure dei cessoni inguardabili ma li' il prezzo era talmente cheap (5-6$) che sono stato troppo a contrattare ... una puo' essere "cesso" magari per qualche dettaglio nel viso o nel corpo ma non implica sia un cessone nel complesso, e magari compensa col suo calore, la sua GFE, la sua performance, il suo entusiasmo ...
faccio un esempio, quelle con due belle poppe di taglia grossa sono molto rare, se ne trovavo una magari me la scopavo giusto per le poppe anche se di viso o di corpo era un cesso o comunque non molto appetibile, unito poi al fatto del low cost (meno di 10$).
ci puo' stare,e
poi appunto l'importante e' chiavare e divertirsi, ci mancherebbe che mi devano dire gli altri come e con chi io devo scopare !
io dico tettone, altri potrebbero avere la fissa del sesso anale o del threesome .. ci sono molte opzioni, ci sono pure quelli che cercano le over-50, o quelli che amano le anoressiche o le ciccione ... ricordo anzi un bar per africani nella str.51 a Phnom Penh che aveva appositamente solo girls grasse e culone perche' ai nigeriani la donna piace cosi' :)
Banned
sexplorer
25/03/2014 | 15:37
Silver
@siamhousepattaya
si si lo so che ora tirerai fuori il solito INSOMNIA ma se io ti chiedessi dove andare di mattina che mi dici invece ?
Banned
tulipano
25/03/2014 | 15:46
Newbie
azzzz
pure i nigeriani in cambodia che si chiavano i cessi sfatti........
madonna, sta globalizzazione ha proprio rotto i coglioni. ma magari aprissero i casini in Italia, così si risparmiano i soldi per tutti sti viaggi (e per mangiare e dormire fuori)
saluti
tulipano
25/03/2014 | 15:47
Newbie
il mondo cambia.
mi ricordo che nella mia città le puttane erano napoletane. poi le nere, poi quelle dell'est, e ora sono arrivate le cinesi.
oh ragazzi, mi sa proprio che tanti putanieri devono fare le tende e sloggiare dalla thai. nuovi scenari. cambogia fra qualche anno forse più civile e meno rough
saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
25/03/2014 | 16:06
Gold
io NON ho mai scritto che all insomnia ci sono le più belle fighe di pattaya e me ne prendo ben guardia
:-))
alle 10 del mattino meglio dormire o andare a dormire
http://www.monellipattaya.com/
Hathaway
27/03/2014 | 15:18
Bangkok | 36-50
Newbie
Sento spesso parlare gli italiani di strafighe che rimorchiano a Bkk, Pattaya....ma a dire tutta la verità io in giro di questi italiani accompagnati da top model non ne ho mai visti...Anzi quando ne vedo in giro qualcuno è sempre accompagnato da qualche rottame o male che vada da una sufficiente.
Per il top bisogna fequentare i luoghi giusti, e visto che li frequento posso dire che lì dentro di italiani ne ho visti davvero pochi. Bisogna essere disposti a sborsare di + per avere la qualità, e mi pare che la maggior parte non è disposto.
Se non vi va di spendere soldi statevene a casa oppure non lamentatevi della qualità se poi venite in Los e pretendete di fare un mese con 2000€
Non le pago per il sesso, le pago per andarsene
solo
27/03/2014 | 15:34
Gold
@Hathaway, vai sul pesante oggi!!!!! ciao
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Hathaway
27/03/2014 | 15:38
Bangkok | 36-50
Newbie
Ma no, @solo non sono stato pesante dai :-) è che mi pare che qua nella sezione della thai ultimamente ci sono sempre meno recensioni e sempre più gente che critica e basta...soprattutto nelle recensioni degli altri, e poi si dicono sempre le stesse cose mai niente di costruttivo, penso che l'utilità di questo forum sia di dare informazioni..
Non le pago per il sesso, le pago per andarsene
siamhousepattaya
27/03/2014 | 15:55
Gold
le recensioni sono sempre gradite di tutti
http://www.monellipattaya.com/
solo
27/03/2014 | 15:56
Gold
@Hathaway, hai pienamente ragione ed è quello che continuo a ripetere anch'io. scappa la voglia di far partecipare gli altri alle proprie avventure perché il più delle volte, se ti va bene, vieni trattato come un pirla. a quando il prossimo viaggio in thailandia? ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHathaway
27/03/2014 | 15:58
Bangkok | 36-50
Newbie
@solo guarda bene ho appena aperto un'altra discussione ;-) sono il loco :-D
Non le pago per il sesso, le pago per andarsene
Viaggiatore4676
27/03/2014 | 16:10
Gold
Peccato che a tratti l'atmosfera si sia un po' riscaldata, perchè un topic puo' essere interessante proprio laddove c'è divergenza di opinioni. Semplifico le cose: in un forum cosi' eterogeneo le priorità sono differenti, età differenti, esperienze differenti, ma tutte accomunate dall'amore sviscerato verso la vagina, il culo, le tette, la bocca.
Se per alcuni cio' puo' bastare a raggiungere il massimo della felicità, ed ancor più la serenità per gli animi più irrequieti, altri ricercano nel viaggio lo svago, lo spaesamento, l'evasione. Il massimo per me è una serata tra amici, con un buon vino, su un ristorante sulla spiaggia, a ridere e poi trombare una anche se non è Charlize Theron. Per altri puo' essere tre donne, una ma favolosa, un trans, cio' che importa è rispondere alle nostre esigenze.
Compare @zest fa benissimo a togliersi queste soddisfazioni, uno che lavora ed ha soldi deve approfittare della vita, come uno che risparmia fa benissimo a spendere 1000 euro in tre mesi, se ce la fa, più dritto lui di spenderseli in Thailandia che come un coglione al bar alle macchinette. Siamo felici, e chi se ne fotte.
Il mangiare dai carretti o no credo derivi anche dalla debolezza di stomaco di ognuno, io per esempio, cosi' forte di minchia, sono sicuro che potrei cagarmi addosso dopo due secondi, come si vede nel bellissimo film sulla Thailandia in francese di cui non ricordo il titolo. Se sapessi che non mi fanno male, perchè no.
Resta il fatto che l'atmosfera che ho trovato a Phuket è stata fantastica, che quando guardo TVKombat e sento la musichetta degli incontri mi piace un sacco, i templi di BKK mi hanno fatto drizzare il cazzo, i monaci mi hanno incuriosito, il loro sorridere, finto o vero che sia, mi è piaciuto.
Bravissimo il @Siamhousepattaya a farsi un'attività in quel di Pattaya, provo una sana invidia, io per farmi il bagno devo aspettare l'estate. Sul fatto che fosse meglio prima è stato appurato, ma dire che adesso fa cagare è esagerato, pur preferendo i culi cubani tutto il contorno mi riporta alla mente più la Thai che Cuba.
Ti faccio i complimenti @zest perchè dopo che hai trombato una volta, 10 minuti e ti si è raddrizzato, a me ci vuole di più, pero' le mie durano moltissimo
:bz e soprattutto dopo la seconda hai avuto l'idea di metterti su un sito per vedere cosa offre ancora il mercato totale, cazzo deve fare Rocco =D> (son sicuro che avrai trovato alimenti magici).
Molto interessanti gli interventi di @sexplorer, che in Oriente è di casa, pero' mi son pisciato dalle risate quando hai scritto "ormai i contadini hanno il grano" :-)) non conosco la storia agricola della LOS ma in genere grano e orzo sono i primi cibi sin dalla preistoria, quindi prima, oltre al riso ed alla bufala, cazzo avevano? Senza fare il moralista, auspicare la povertà di un popolo per pagare di meno le trombate non è il massimo, pero' ti dico bravo perchè pagavi 5 euro in Cambogia, anch'io anni fa pagavo 10 euro una pompa da troie del Gabon con dito in culo incorporato (culo loro) ed una volta che una ha chiesto 15 mi sono incazzato :-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
tulipano
27/03/2014 | 18:42
Newbie
"anch'io anni fa pagavo 10 euro una pompa da troie del Gabon con dito in culo incorporato (culo loro) ed una volta che una ha chiesto 15 mi sono incazzato "
ahahaha mitico
per cosa sono aumentati pure i prezzi delle troie del Gabon?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!efo
27/03/2014 | 20:19
Gold
@epicuro le pastiglie fanno miracoli specie in thailandia
;-) ciao bello
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città