Tornato un mesetto fa dal Madagascar, in particolare questa volta mi sento in dovere di recensire questo posto relativamente sconosciuto e poco recensito.
Ovviamente non é solo altruismo che mi spinge a recensire, ma anche il desiderio di "rivevere virtualmente" la vacanza e tenermi uno scritto da rileggiere magari quando non mi si rizzerà piu'
Andato moltissime volte nella Cuba di @Forzanat mi é venuto varie volte istintivo di paragonarlo con Cuba. Come negli ultimi due anni di GT mi proteggo dal HIV con la PreP che inizio a pigliare due giorni prima fino a due giorni dopo la vacanza "a rischio".
Saluto, prima di iniziare, @Ste1 e @Juan e gli altri 3 GT con cui sono stato spesso insieme, oltre che a due simpaticissimi pensionati (A. e G.) che passano la loro terza età nel migliore dei modi in cui la si puo' passare: al caldo con belle e giovani "fidanzatine"...
Primi 4 giorni a Nosy Be, Ambatoloaka
I primi 4 giorni li passo a Nosy Be. Appena arrivo, con volo Neos diretto da Roma, dopo rifiutare la prima offerta di taxi e cercare di capire i prezzi, prendo per 25 Euro un taxi che mi porta all'hotel "GG ET EUPHRASIE" di Ambatoloaka.
L'hotel, a 45 Euro al giorno incluso colazione, come hotel é stato il migliore e piu' bello di quelli che ho visto qui. Non é proprio in centro, pertanto consiglio solo a chi é anche intenzionato ad affittarsi uno scooter.
Senza neanche un Ariario in tasca mi avvio a piedi in centro di Ambatoloaka per la prima visita. Già sul cammino verso il centro 4 ragazze mi lanciano "sguardi compiacenti", ma nessuna mi attira particolarmente. All'entrata di Ambatoloaka vedo poi una certa Eliza che mi piace (o almeno era le piu' belle che ho visto nella prima oretta di permanenza ad Ambatoloaka).
La avvicino subito e ci faccio amicizia. Lei ci sta al volo. Insieme a lei vado a cambiare i primi soldi e poi vado a comprare una SIM telefonica (prezzo 30'000 ariari, ovvero meno di 8 Euro, con 2 GB di dati) e dal parrucchiere (volevo tagliarmi i capelli, prezzo 10'000 ariari, ovvero 2 Euro). Lei la vedo molto contenta di stare con me a diventare la mia "novia". Dopo andiamo ad affittare il motorino (un bel scooter moderno a circa 8 Euro al giorno).
[Info utile]
Penso di potere affermare che ad Ambatoloaka il 90% delle ragazze sole ci sta a diventare la vostra novia per la vacanza.
[Info utile]
Ad Ambatoloaka trovere tutto quello che vi serve per la vacanza: scheda telefonica, scooter, ristoranti e ovviamente fighe.
[Info utile]
A Nosy Be troverete tante ragazze che ci stanno, ma non aspettatevi ragazze che arrivino a un 7 o al livello delle fighe ucraine di @emii. La maggior parte per me sono intrombabili e poche arrivano a un 6-6.5. Ovviamente tutte mulatte o nere, bianche inesistenti a Nosy Be.
Con Eliza passo i primi 4 giorni. Lei é molto affettuosa e mi ride sempre. Le do di mia iniziativa senza che lei me lo chiede, la mattina dopo "come regalino per aiutarla" 60'000 ariary (15 Euro). So da vari GT che 40'000 Ariary sarebbero bastati, ma do sempre con piacere un pochino piu' del minimo sindacale.
Eliza, come quasi tutti, di lingue europee parla solo il francese, che io parlo quasi zero. La App "Google transalate", che sopro qui essere anche capace di riconoscere i testi a voce, ci farà spesso da intermediari.
[Info utile]
Se non parlate il francese installatevi la App "Google translate" sul cellulare e prendetene confidenza, che in Madagascar la userete spesso.
Con lei e lo scooter mi vado a vedere le varie attrazioni di Nosy Be (una cascata, un monte, spiagge varie, etc.), che dal punto paesaggistico e della natura consiglio veramente a tutti.
Mi piace tenerla come "fidanzatina" a tempo pieno, il che vuol dire che starà sempre con me giorno e notte, dalla colazione alla cena con i vari GT del posto.
Scopa senza condom e all'inizio mi nega il culo. Dopo la trombata guardo insieme a lei un pornazzo di sesso anale che avevo sul cellulare e lei decide al prossimo giro di darmi il culo. Bellissima venuta in culo al secondo round
La vedo brava in camera, ma non "caliente" come a volta mi é capitato a Cuba, dove moltissime mi leccavano il culo o facevano pompe come non ci fosse un domani.
[Info utile]
Molte magari non sono mega scafate come in posti tipo la Thailandia, ma per compiacervi sono disposte a concedere molto se prese con il modo giusto.
Il terzo giorno ho voglia di cambiare, ma mi dispiace lasciarla. In fondo era molto affettuosa nei miei confronti e mi faceva tutto (incluso il culo). Dopo un poco di dubbi sul da fare mi viene in mente di dirle, invece che lasciarla (che mi dispiaceva), che soffro di "pornosi" e ho bisogno di fare l'amore anche con altre ragazze e se lei aveva problemi a fare un triangolo con un'altra ragazza che ci andiamo a scegliere insieme.
Mi dice non avere nessun problema e cosi' per la terza notte andiamo insieme a selezionare la seconda vittima e ce la portiamo insieme in camera a fare due bella bella scopata a tre.
Eliza si lascia scopare insieme alla seconda senza problemi, ma giochi lesbici non li fa. Insieme pero' ridono con gioia mentre le scopo e mentre scopo una baciavo l'altra, e questo mi bastava per questo primo "manage a trois".
[Info utile]
Penso che anche se avete la fidanzatina, "manage a trois" (purché alle apparenze una sia la "fidanzata ufficiale" e l'altra "solo una puttana unicatesi") sono facilmente fattibili
Incredibile una notte che mi sveglio in piena notte e mi vedo il parrucchino di Eliza sulla pancia. Scopro poi che mettersi un parrucca é frequentissimo tra le ragazze.
[Info utile]
Se vedete regazze con belle chiome di capelli lisci, al 99% é un parrucchino. Se la scopate a pecora state attenti che se la tenete per i capelli ve li ritrovate in mano
Qui sotto foto mie e con Eliza nella variante col parrucchino (come stava i primi 4 giorni).
Escursione fino a Diego Suarez @Juan e un'altro avevano deciso di andare per una escursione di tre giorni a Diego Suarez insieme a Princes, una guida ufficlale di alcuni grandi hotel che organizza "in parallelo" anche escurioni "in nero" a prezzi ridotti.
Decido di congiungermi e posso solo dire che é stata una ottima idea. In un'oretta di motoscafo da Nosy Be si arriva alla terraferma (loro la chiamano "Grande terra") e da li una gip ci porta in un parco naturale fantastico ("La riserva di Ankarana"). Là ci mostrano il parco e i famosi "Singhi grigi" e poi pernottiamo in una specie di capanna naturale nel parco. Là é stata l'unica notte che passero' in bianco
Il giorno dopo andiamo a vederci i "Singhi rossi" (fantastico!) e poi a Diego Suarez. Come città Diego Suarez niente di eccezzionale, a parte il fatto che quasi tutti parlano anche spagnolo. La strada, ovvero 240 km, sono una totale catastrofe: con ottima Jeep e esperto taxista ci mettiamo in tutto quasi 10 ore (per solo 240 km!).
[Info utile]
Mentre in tutto il Madagascar quasi tutti masticano il francese (il Madagascar era una ex colonia francese), a Diego Suarez grazie alle tonnare spagnole che passano mesi e mesi là, quasi tutti parlano anche un poco di spagnolo.
[Info utile]
Ricordatevi che le strade sono una catastrofe e se potete per distanze notevoli muovetevi sempre in aereo.
Dopo il check-in all'hotel mi ritrovo al bar con @Juan e la guida Princes ed addocchio subito Enia. Non era un figona eccezzionale, ma io vado pazzo per le ragazze con i capelli rossi (anche se colorati) ed inoltre era la migliore che avevo intravisto nell'oretta di tempo che stavo a Diego Suarez e dopo avere passato la mia unica giornata in bianco. Inoltre parlava lo spagnolo il che facilitava la comunicaziuone.
Enia me la tengo per i due giorni che sto a Diego Suarez. La portero' con me alle varie escursioni locali organizzate da Princes.
Ci sto bene insieme. Tromba bene (tutto nature) e ride molto. E' molto aperta e socievoli con tutti. Quando Princes ci ha organizzato l'escursione sulla penisola Amoronjja (bellissima) non ho potuto fare a meno di portarmela dietro a dei cespuglietti e scoparla a sangue nella piena natura Lei ovviamente ci stava e mi sembra le piaceva anche.
Il terzo giorno quando siamo in partenza per Nosy Be mi chiede se puo' venire anche lei con noi nel taxi a Nosy Be. Anche se ci stavo bene insieme, decido di chiudere con lei e le invento la storiella che la Jeep non la puo' portare anche a lei per motivi assicurativi.
Anche lei l'ho liquidata, come a Eliza, con 60'000 Ariary al giorno.
Qui sotto foto mie e con Enia nella variante coi capelli rossi (come stava i 2 giorni a Diego Suarez).
Ultimi 7 giorni a Nosy Be, Ambatoloaka
Dopo 8-10 ore di strade disastrate (per fare solo 240 km) riprendiamo la barca per Nosy Be e poco dopo siamo di nuovo sull'isola di Nosy Be.
Non volevo ritornare a fare coppia con Eliza, ma come un'aquila che avvista la preda a km di distanza, mi becca subito e me la riscopo. Stavola non aveva piu' la chioma di capelli lunghi (parrucchino) ma trecce scure di cui alcune colorate. Anche sexy.
[Info utile]
Non diementicate mai l'affettuosità delle ragazze e la voglia (o necessità?) che hanno di stare con voi. Anche se le lasciate, vorranno sempre tornare con voi.
Il giorno dopo mi telefona Enia e mi dice che vorrebbe arrivare il giorno dopo insieme con la sorella a Nosy Be e se la potevo ospitare nel mio hotel. Non ci credeveo che sarebbe venuta, pertanto la metto alla prova e le rispondo che ho una camera ma solo a condizione che poi scopiamo tutti e tre insieme (io con lei e la sorella). Lei mi risponde "claro, nihun problema".
Effettivamente il terzo giorno di nuovo a Nosy Be mi appare Enia con la sorella. La sorella niente di eccezzionale, ma non male per gli standard malgasci. A differenza di Enia molto piu' riservata e timida.
Decido di liquidare Eliza, il che non é stato affatto facile per uno come me che non sa essere cattivo/rigido con le ragazze (come pultroppo sono io): insisteva a dire che lei era la mia ragazza e chiedermi perché la voglio cambiare. Discussione veramente molto imbarazzante al limite del comico. Alla fine ci mettiamo d'accordo che la lascio solo per "2 giorni di sesso con Enia" e poi la lascio e ritorniamo insieme. Effettivamente dopo 2 giorni, come la guardia di finanza, é riapparsa e nuovamente é riiniziata la discussione.
[Info utile]
Il tradimento con un'altra in Madagascar non é cosa grave e mai si incazzano per questo. Si incazzano se le lasciate fuori dal vostro "harem di troie scopate e (leggermente) finanziariamente aiutate".
Con Enia e la sorella staro' fino all'ultimo giorno. Divertente il fatto che la sorella di Enia non partecipava sempre alle nostre (frequenti) scopate.
Quando partecipava, non partecipava in lesbicate con la sorella, ma era comunque fantastico scoparsi una e baciare l'altra o metterle entrambe a pocora e infilzarle a rotazione.
La cosa divertente era quando non partecipava (il che era il piu' delle volte): stava sullo stesso letto dormendo (o faceva finta) o cazzeggiando con il cellulare (come nella foto allegata) mentre la sorella a pochi centimetri di distanza faceva grandi porcate e godeva urlando a piena voce. Anche solo il fatto che mentre scopavo Enia c'era al alto la sorella presente mi eccitava.
Un giorno ho detto a Enia che mi piaceva molto di piu' con i capelli rossi. Mi ha risposto che andava subito a farseli tingere di nuovo nella parruccheria qui sotto e io l'ho mandata senza nessun problema.
Dopo due ore che non tornava mi decido insieme alla sorella di andare a vedere cosa le é successo, ed effettivamente la ribecchiamo nella parruccheria: ma non solo con i capelli rossi, ma anche con due manichure che le stavano rifacendo le unghie e un'altra che le stava mettendo sopracciglia finte. Tutto ovviamente a mie spese e senza neanche chiedermelo.
Non essendo la cifra enorme (mi sembra erano 130'000 ariari, ovvero 32 Euro) e non avendomi chiesto finora soldi (a Diego Suarez le ho dato i soliti 60'000 ariari al giorno, ma qui finora niente), non mi incazzo ma mentalmente li disconto da quello che pianificavo di darle alla fine.
[Info utile]
State sempre in guardia alla mentalità qui diffisa che "se dai una mano si prendono volentieri tutto il braccio".
Qui sotto foto di Eliza nella variante senza parrucchino con le trecce scure e alcune chiare e altre mie e con Enia e la sorella, sia nella variante con i capelli scuri/biondi che dopo essersi ricolorata i capelli di rosso, e sia nella variante trombereccia in camera.
Conclusioni
L'idea di andare in GT in Madagascar é stata sicuramente buona. Fantastico vedersi una natura unica al mondo insieme a del buon sesso.
Ripeto che se cercate le fidanzatine mulattine "che vi si affezzionano" (o almeno fanno bene finta) il Madagascar é il posto ideale.
Se cercate le nere-nere le trovate anche, ma in minoranza rispetto alle mulatte. Se cercate le ragazze bianche o mulatto chiaro-chiaro, a Nosy Be e a Diego Suarez non le troverete.
Da altri GT ho sentito che nella capitale e nel sud del Madagascar (a Talliard) ci sono anche le bianche, ma non ho potuto verificare.
[Domanda]
Si trovano le "fidanzatine bianche" in Madagascar? Se si, dove? Postatemi qualche foto...
Per i miei gusti c'é una iper-abbondanza di ragazze sul 6 o meno, ma nessuna arriva a un 7. La mia Eliza dei primi 4 giorni e la ragazza del pensionato A. (foto sotto insieme a una amica) sono assolutamente il meglio che si riesce a trovare, e anche in scarsissima quantità.
Anche a Cuba poche arrivano a 7, ma sono comunque molte di piu' che in Madagascar. Mentre per i miei gusti a Cuba solo il 50% delle ventenni arriva a un 6 in Madagascar sono forse solo il 10%. Ma 10% di un grande numero é comunque un numero sufficiente per divertirsi.
Inoltre a Cuba qualcuna (poche) lo superano il 7, mentre in Madagascar, almeno a Nosy Be e Diego Suarez, per i miei gusti nessuna.
Come posto lo ritengo sicuro (ovviamente sempre con un'occhio bene aperto). I servizi (hotel, ristoranti, noleggio moto, SIM cellulare, etc.) molto meglio e abbondanti che a Cuba. Piu' economici e (quasi) nessun hotel vi farà problemi a portare una-due o piu' ragazze in camera.
Prezzi in formato Pay o Indipay delle ragazze sicuramente tra i piu' bassi tra tutte le mete GT.
Se non parlate il francese un poco tagliati fuori, ma poi grazie alla tecnologia (Google translate con riconoscimento vocale e connessioni dati a pochissimo) neanche piu' di tanto...
Il Madagascar lo consiglio sicuramente a chiunque ha voglia di cambiare aria (come io, @Ste1, @Juan e altri) dalle solite mete GT (Cuba, RepDom, Thailandia) ormai molte iperinflazionate.
Sia Enia che Eliza mi bombardano il cell di messaggi di amore e foto ancora ora un mese dopo la fine della vacanza...
Finora meno scafate delle cubane che iniziano subito a chiedere la famigerata ricarica del cellulare o di inviarle soldi
[Info utile]
Ricordatevi che avere una relazione con un turista, anche se vi lascia o dovete fare porcate o dividervi con la concorrenza in triangoli vari, per loro é pur sempre da accettare e mantenere.
[Info utile]
Se vi da fastidio ricevere messaggi di amore dalle fidanzatine della vacanza, non date il vostro numero di cellulare europeo a nessuna (o datene uno fittizzio inesistente).
Qui sotto foto della ragazza di un pensionato italiano insieme ad una amica che per me rapprentava, insieme a Eliza, il meglio che (con fatica) si riesce a trovare a Nosy Be.
Allego anche una foto del Taxi-Be, il locale di ritrovo delle varie troiette locali oltre che punto di ritrovo di Ambatoloaka per una birretta post-cena.
Grazie per aver condiviso il racconto di viaggio con noi!
Insomma una Cuba di vent'anni fa Francofona ma con meno qualitá...costi abbordabili e buona sicurezza,il quadro é chiaro,chi legge puó trarre le sue conclusioni se vale la pena o meno fare un Gt da queste parti...per me é un si ma non a Nosy Be.
Bravo, bella rece...
Che conferma i costi elevati, a parte le ragasse.
Fa comunque piacere leggere che ci sono ancora posti con ragasse che anche per noi bruttini o vecchietti si affezzionano e passano volentieri del tempo, non i soliti shot time a pressi europei.
Peccato per gli hotel ed i voli.
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
Grande Tango,
bella e sincera recensione...quindi ne approfitto per farti qualche domanda:
il motorino è necessario se il tuo hotel è distante dal centro o secondo te è bene noleggiarlo per muoversi sull'isola invece di prendere mezzi pubblici?Devi avere la patente internazionale o basta quella nostra?Ci sono controlli durante il giorno/notte...tipo etilometro, casco etc etc ?
solo a leggere il percorso per andare a Diego Suarez mi sono stancato aahahahahah.....la reputi una sfacchinata che merita o meglio dedicarsi alle varie bellezze che ci sono nei pressi dell'isola?
Ultima per ora domanda....nei vari locali ci vuole un dress code particolare o pantaloncini e maglietta vanno bene?
Grazie mille.
ps...nessun controllo dalla polizia se sei con una tipa...so che li comunque combattono la prostituzione in qualche modo
Ottima recensione @tango una curiosita' , il problema " malaria" in madagascar
ne sai qualcosa. qualche gt che ha visitato sia il madagascar che il kenya
puo' fornire le proprie impressioni sulle differenze,
Bravo @Tango bella recensione come sempre. Mi sembra di capire che ti sei trovato bene a parte forse un po' là qualità visto che tu cerchi gfe e li si fidanzano fin troppo forse.
Anche dalle foto si capisce che sono ragazze molto umili e friendly e le ultime due skinny direi che meritano parecchio soprattutto quella a sinistra.
@Kiniao >Che conferma i costi elevati, a parte le ragasse.
Non mi sembra. In realtà di elevato c'é solo il volo. Il resto é tutto tra i piu' economici del mondo, incluso ragazze, hotel e ristoranti.
@in_buca
Si, da quando l'ho scoperta (attraverso il servizio delle Iene di qualche anno fa, riguardatelo su https://www.iene.mediaset.it/video/toffa-prep-rivoluzione-contro-l-hiv-o-minaccia-_64641.shtml) la prendo sempre nei miei GT e sono contento che esista e apparentemente secondo molti stati funziona (tra cui USA, Brasile, Germania, etc.). Pultroppo odio il preservativo...
La prendo sempre in Germania con ricetta del mio medico di famiglia svizzero (vivo in Svizzera e in Svizzera non esiste ancora il generico, pertanto a prenderla qui parte un fottio di soldi).
@Agifalaviv
Se noleggiare motorino o muoverti con i tuc-tuc (da tutte le parti ed economici) spetta a te deciderlo.
Essendo il prezzo del noleggio scooter basso, per me vale la pena essere completamente indipendente.
Patente internazionale non me l'ha chiesta nessuno (ne al noleggio dello scooter i primi 4 giorni, né dopo quando sono tornato da Diego Suarez e ho noleggiato addirittura una moto).
Controlli per strada mai avuto. C'é un mini-casco che ti danno quando noleggi (sia a te che alla novia). Immagino sia obbligatorio. Io l'ho messo, ma la novia (poiché diceva che le rovinava i capelle/parrucchino) mai, e problemi/controlli/multe mai avuti. Forse abbiamo avuto culo, non so.
Se rimanere su Nosy Be o vederti anche DIego Suarez dipende dal tuo carattere. A me piace sempre vedere il piu' possibile, ma ad altri GT che erano in zona non si sono mossi da Ambatoloaka.
Dress cede?!? Certo, solo in smoking nero, altrimenti ti massacrano Scherzi a parte, no dress-code. Pantaloncini e T-Shirt vanno benissimo. E ovviamente portafoglio con gli spicci necessari.
Nessun controllo della polizia. Mai avuto nessuno.
@woller1900
Il problema malaria l'ho scoperto alla partenza a Roma e mi ha anche preoccupato... Poi pero' ho scoperto che nessuno che era in coda per il check-in aveva fatto qualcosa e pertanto mi sono tranquillizzato.
Unica cosa buona da portarsi é magliettina leggera ma a maniche lunghe per proteggiersi casomai e deterrente contro le zanzare (comprato all'aeroporto di Roma ma praticamente mai utilizzato).
@Tango said: @Kiniao >Che conferma i costi elevati, a parte le ragasse.
Non mi sembra. In realtà di elevato c'é solo il volo. Il resto é tutto tra i piu' economici del mondo, incluso ragazze, hotel e ristoranti.
Ok, volo elevato....
Ma poi hai detto di aver pagato l' hotel 45 euro a notte, tantissimo per i miei standard, di solito in Thailandia , Indonesia, Cambogia, Malesia, Laos, io ne pago 15 max 20 ma ho un appartamento nuovissimo con tutti i mega confort, tipo mega piscine, saune, palestre, cucina ...
Al mese ho già risparmiato 500-600 euro solo di alloggio, a sto punto anche se le ragasse le devo pagare, con quei soldi me ne passo 12-13 al mese.
Ristoranti a dire il vero non lo hai scritto quanto si paga, ma capisco che possano essere di diversi prezzi.
Sinceramente non capisco questa mania di voler per forza di cose esaltare le basse spese, quando basse non sono, cercate di essere oggettivi.
Ripeto, a conti fatti con i miei 2000 euro al mese di budget (Queste son le mie entrate purtroppo) non farei una gran vacanza...
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
@Kiniao,per quanto riguarda l'Hotel a 45 euro al giorno con colazione(che in alcuni hotel é tanto abbondante da consentirti di saltare il pranzo)@Tango ha specificato essere l'Hotel piú bello e il migliore tra quelli che ha visto a Nosy Be,che aggiungo io come costi é un pó la Phuket del Madagascar,quindi non mi sembra che non sia stato oggettivo.
Io avevo trovato dei bei appartamenti a costi molto bassi sia a Tana che a Tamatave,ok mancherá la palestra ma si puó sopravvivere senza, quindi confermo Madagascar meta assolutamente low cost in tutto.
A breve sarò in partenza per il prossimo viaggio in Asia (Ancora) e fino a Marzo sono a posto...
Ma a sto punto poi a Giugno mi prendo l' Impegno di andare in Madagascar, almeno un mesetto a vedere la situazione reale, almeno mi tolgo il pensiero...
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
Casomai il problema del Madagascar potrebbero essere non tanto i costi quanto reperire(anche pagando di piú)fighe di alto livello.
L'etnia Malgascia,sebbene molto variegata,non é famosa per avere le donne piú belle del mondo.
Chi cerca strafighe dovrá mettere in conto questo.
Sulla rapporto Gfe con le ragazze credo che invece possa essere una esperienza da consigliare.
Che poi strafighe è sempre soggettivo...
Ho visto persone pagare fighe 3000 baht contentissimi di aver caricato queste ragasse, che per me valevano 1500...
Ed ho avuto ragazze free molto carine con le quali ho smezzato le vacanze a livello di pagamento stanza e uscite...
Tutto rimane molto personale.
Io ad esempio quelle che nei GO GOR chiedono 3000-4000 baht tutte tatuate e piene di piercing, con vestiti altezzosi, tutte improfumate, rifatte, prorpio non le sopporto...
Mi irritano solamente alla vista, stupide come scimmie, e assolutamente mancanti di affetto.
Poi capisco che sian troie viziate, ma preferisco quella che si lascian andare alle sensazioni e che siano più pane acqua.
Le troione le lascio volentieri ai cafoni che si atteggiano da padrini della mala, come Pattaya oramai ne è piena....
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
@Kiniao,in realtá i canoni estetici sono abbastanza oggettivi,perlomeno in occidente.
É la Thailandia che fá un pó storia a se nel senso che generalmente gli Europei amano un certo tipo di ragazze,gli Asiatici un'altro tipo(magre,bianche come il latte)gli Indiani un'altro tipo ancora(in carne o addirittura obese).
Le ragazze in Madagascar non hanno fisici scolpiti come in Senegal o Nigeria e hanno visi che spesso ricordano entnie Indonesiane(altra razza non particolarmente avvenente).
Poi sicuramente qualche gnocca Top ci sará ma sará piú facile trovarla nella Capitale che non a Nosy Be per una mera questione di numeri.
@tango , siamo stati propio bene😏😏😏.. nosy be da vedere sicuramente dove si mescola piu' tipi di turismo.
Le ragazze non sono il top per me a livello estetico ma qualcosa lo si trova sempre ed in estate e' alta stagione e le meglio sono occupate con i semiresident e neanche le si vede ad ambatoloaka.. felice di esserci andato..non ci ritornero' nell' immediato ma in un prossimo futuro penso propio di si. @kiniao a conti fatti 18 giorni compreso tutto..volo/ hotel /trombate giornaliere/ escursioni e migliori ristoranti siamo stati intorni ai 2500 euro, non mi sembra tantissimo
A fai te, se per te non è tanto beato, ma non mi dire che la maggioranza degli taliani può permettersi quelle spese...
Come già i più sanno le mie entrate mensili sono di circa 2000 euro, quindi non posso permettrmi di spendere così tanto, a meno che un giorno non decida di farmi un mese in meno di ferie, vedremo ma sarà un dispiacere.
Il problema sarà se mi piace, poi come faccio a starci ?
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
@Kiniao said:
A fai te, se per te non è tanto beato, ma non mi dire che la maggioranza degli taliani può permettersi quelle spese...
Come già i più sanno le mie entrate mensili sono di circa 2000 euro, quindi non posso permettrmi di spendere così tanto, a meno che un giorno non decida di farmi un mese in meno di ferie, vedremo ma sarà un dispiacere.
Il problema sarà se mi piace, poi come faccio a starci ?
Se le tue entrate mensili sono di 2000 euro al mese ritieniti già fortunato che sei sopra la media di quanto si guadagna in Italia. Se questo è anche il tuo budget quando viaggi puoi permetterti di fare lunghe residenze in vari paesi chiaramente senza pretendere di uscire ogni sera a bere o a caricare girls.
Brasile o Colombia no?
Brasile son stato ma solo un mese 16 17 anni fa, non mi ero divertito particolarmente e poi carissimo... Oggi magari è diverso, ma da quanto leggo costa tutto... Colombia mi fa paura, hehehe, e comunque al momento ho molti altri posti a cui far visita... Ciao vedremo
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
Un saluto a @tango@ste1@imperator e tutti gli altri gnoccatravveler che ho incrociato, e' stata una bella vacanza!
Bellissima e completa recensione @tango, complimenti!
Come ha detto @ste1, le piu' belle fighe sono gia' prenotate come fidanzate fisse da i vari pensionati che ci stanno in pianta stabile o per diversi mesi, comunque cercando si trova ampiamente bella robina in mezzo a diversi cessi, chiaro max voto 7, se cercate sopra non trovate, ma con una q/p irrinunciabile.
Consiglio di andare a Nosy Iranja un paio di giorni con fighetta, il vero paradiso, stupenda!
Anche mangiare si trova un buon livello a prezzi abbastanza bassi, l'unica grave mancanza di Ambatoloaka e' il mare non bello, che se amate fare i bagni non e' il top ma vi tocca spostarvi per trovare un mare carino a l'Andilana!
Mantenete i prezzi bassi con le ragazze, (30.000/40.000) che almeno qui non sono arrivati gli americani a sputtanare tutto a 100$ a st!
@Tango bella solo tu potevi fare una recensione esaustiva su questa meta, poi il tuo modo di raccontare ė intrigante al di la dei gusti soggettivi, chapeau!!!!
-@ tango
complimenti per la recensione ...
bella la prima foto Alla Residence ( casa dolce casa)
complimenti per la scelta dell hotel uno dei migliori nella zona...
e si Ambatoloaka ne vale ...con i cambiamenti e miglioramenti stanno proseguendo negli utlimi 3 anni ... , speriamo non si globalizzino troppo.
.............................................. @kiniao
< Brasile son stato ma solo un mese 16 17 anni fa, non mi ero divertito particolarmente e poi carissimo... Oggi magari è diverso, ma da quanto leggo costa tutto... Colombia mi fa paura, >
e fatti un giretto a nosy be.......fai solo 1 mese , al massimo dei giri,,, spendendo i tuoi 2000 euro come fai in thailandia,,,,, ti assicuro, che merita,,,,
il brasile merita..eccome se merita ....e chi lo lascia....
la colombia sicurissima , belle fighe , e tutti i prezzi. su tutto , io amo Cartagena..
..................
per la Malaria è consigliata nelle zone interne ,
periodo pioggie da dicembre a fine maggio ,
sempre le solite precauzioni se ne trovate in giro , spry. al N,N-dietil-3-metilbenzamide
se hai un hotel con tante piante e molto verde sei piu a rischio, ci sono anche in estate nei mesi secchi a nosy be
occhio al tramonto
nei locali nessun problema maglietta e bermuda, infradito .
la polizia controlla a volte documenti , ma senza troppe paranoie , alle tipe rompono un po' le scatole , di solito in settimana se cazzeggiano in giro sulla spiaggia ecc ecc e non sono della zona ( per i vari motivi che sappiamo )
nei week end si spostano tutti e non controllano tanto
l'importante passaggiare tranquilli senza troppe seghe mentali non siamo a Cuba ..
ciao sxusa una domanda, se non ho letto male mi sembra che menzionavi il fatto che hai affittato un appartamento, potresti darmi delle dritte di tua conoscenza su come contattarli, preferisco agli hotel sempre fatto in giro ovunque io vada
complimenti ......bella recensione @tango
propio la vacanza che piace a me.....la mia paura era , non parlando il francese e pochissimo inglese , di non riuscire a trovare niente... invece vedo che e possibile trovare le" fidanzatine indipay"...almeno li a nose be....
invece vorrei chiedere a @ste1 ....... @juan ......... @imperator di scrivere qualche riga su altri posti (mi pare di aver capito che sono stati anche a tomasina,antananarivo e altre ).....
date qualche info....,non tenetele solo per voi
@imperator2 .........ti ringrazio in anticipo si vorrai dare qualche info in piu su tomasina,antananarivo e gli altri posti visitati da te ...........
e possibile anche li trovare le fidanzatine indipay???...........prezzi???...............come siete andati da una citta al altra???..............grazie!!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Tango
21/09/2019 | 22:38
Gold
Tornato un mesetto fa dal Madagascar, in particolare questa volta mi sento in dovere di recensire questo posto relativamente sconosciuto e poco recensito.
Ovviamente non é solo altruismo che mi spinge a recensire, ma anche il desiderio di "rivevere virtualmente" la vacanza e tenermi uno scritto da rileggiere magari quando non mi si rizzerà piu'
Andato moltissime volte nella Cuba di @Forzanat mi é venuto varie volte istintivo di paragonarlo con Cuba. Come negli ultimi due anni di GT mi proteggo dal HIV con la PreP che inizio a pigliare due giorni prima fino a due giorni dopo la vacanza "a rischio".
Saluto, prima di iniziare, @Ste1 e @Juan e gli altri 3 GT con cui sono stato spesso insieme, oltre che a due simpaticissimi pensionati (A. e G.) che passano la loro terza età nel migliore dei modi in cui la si puo' passare: al caldo con belle e giovani "fidanzatine"...
Dalla Svizzera con furore
Tango
21/09/2019 | 22:39
Gold
Primi 4 giorni a Nosy Be, Ambatoloaka
I primi 4 giorni li passo a Nosy Be. Appena arrivo, con volo Neos diretto da Roma, dopo rifiutare la prima offerta di taxi e cercare di capire i prezzi, prendo per 25 Euro un taxi che mi porta all'hotel "GG ET EUPHRASIE" di Ambatoloaka.
L'hotel, a 45 Euro al giorno incluso colazione, come hotel é stato il migliore e piu' bello di quelli che ho visto qui. Non é proprio in centro, pertanto consiglio solo a chi é anche intenzionato ad affittarsi uno scooter.
Senza neanche un Ariario in tasca mi avvio a piedi in centro di Ambatoloaka per la prima visita. Già sul cammino verso il centro 4 ragazze mi lanciano "sguardi compiacenti", ma nessuna mi attira particolarmente. All'entrata di Ambatoloaka vedo poi una certa Eliza che mi piace (o almeno era le piu' belle che ho visto nella prima oretta di permanenza ad Ambatoloaka).
La avvicino subito e ci faccio amicizia. Lei ci sta al volo. Insieme a lei vado a cambiare i primi soldi e poi vado a comprare una SIM telefonica (prezzo 30'000 ariari, ovvero meno di 8 Euro, con 2 GB di dati) e dal parrucchiere (volevo tagliarmi i capelli, prezzo 10'000 ariari, ovvero 2 Euro). Lei la vedo molto contenta di stare con me a diventare la mia "novia". Dopo andiamo ad affittare il motorino (un bel scooter moderno a circa 8 Euro al giorno).
[Info utile]
Penso di potere affermare che ad Ambatoloaka il 90% delle ragazze sole ci sta a diventare la vostra novia per la vacanza.
[Info utile]
Ad Ambatoloaka trovere tutto quello che vi serve per la vacanza: scheda telefonica, scooter, ristoranti e ovviamente fighe.
[Info utile]
A Nosy Be troverete tante ragazze che ci stanno, ma non aspettatevi ragazze che arrivino a un 7 o al livello delle fighe ucraine di @emii. La maggior parte per me sono intrombabili e poche arrivano a un 6-6.5. Ovviamente tutte mulatte o nere, bianche inesistenti a Nosy Be.
Con Eliza passo i primi 4 giorni. Lei é molto affettuosa e mi ride sempre. Le do di mia iniziativa senza che lei me lo chiede, la mattina dopo "come regalino per aiutarla" 60'000 ariary (15 Euro). So da vari GT che 40'000 Ariary sarebbero bastati, ma do sempre con piacere un pochino piu' del minimo sindacale.
Eliza, come quasi tutti, di lingue europee parla solo il francese, che io parlo quasi zero. La App "Google transalate", che sopro qui essere anche capace di riconoscere i testi a voce, ci farà spesso da intermediari.
[Info utile]
Se non parlate il francese installatevi la App "Google translate" sul cellulare e prendetene confidenza, che in Madagascar la userete spesso.
Con lei e lo scooter mi vado a vedere le varie attrazioni di Nosy Be (una cascata, un monte, spiagge varie, etc.), che dal punto paesaggistico e della natura consiglio veramente a tutti.
Mi piace tenerla come "fidanzatina" a tempo pieno, il che vuol dire che starà sempre con me giorno e notte, dalla colazione alla cena con i vari GT del posto.
Scopa senza condom e all'inizio mi nega il culo. Dopo la trombata guardo insieme a lei un pornazzo di sesso anale che avevo sul cellulare e lei decide al prossimo giro di darmi il culo. Bellissima venuta in culo al secondo round
La vedo brava in camera, ma non "caliente" come a volta mi é capitato a Cuba, dove moltissime mi leccavano il culo o facevano pompe come non ci fosse un domani.
[Info utile]
Molte magari non sono mega scafate come in posti tipo la Thailandia, ma per compiacervi sono disposte a concedere molto se prese con il modo giusto.
Il terzo giorno ho voglia di cambiare, ma mi dispiace lasciarla. In fondo era molto affettuosa nei miei confronti e mi faceva tutto (incluso il culo). Dopo un poco di dubbi sul da fare mi viene in mente di dirle, invece che lasciarla (che mi dispiaceva), che soffro di "pornosi" e ho bisogno di fare l'amore anche con altre ragazze e se lei aveva problemi a fare un triangolo con un'altra ragazza che ci andiamo a scegliere insieme.
Mi dice non avere nessun problema e cosi' per la terza notte andiamo insieme a selezionare la seconda vittima e ce la portiamo insieme in camera a fare due bella bella scopata a tre.
Eliza si lascia scopare insieme alla seconda senza problemi, ma giochi lesbici non li fa. Insieme pero' ridono con gioia mentre le scopo e mentre scopo una baciavo l'altra, e questo mi bastava per questo primo "manage a trois".
[Info utile]
Penso che anche se avete la fidanzatina, "manage a trois" (purché alle apparenze una sia la "fidanzata ufficiale" e l'altra "solo una puttana unicatesi") sono facilmente fattibili
Incredibile una notte che mi sveglio in piena notte e mi vedo il parrucchino di Eliza sulla pancia. Scopro poi che mettersi un parrucca é frequentissimo tra le ragazze.
[Info utile]
Se vedete regazze con belle chiome di capelli lisci, al 99% é un parrucchino. Se la scopate a pecora state attenti che se la tenete per i capelli ve li ritrovate in mano
Qui sotto foto mie e con Eliza nella variante col parrucchino (come stava i primi 4 giorni).
Dalla Svizzera con furore
Tango
21/09/2019 | 22:41
Gold
Escursione fino a Diego Suarez
@Juan e un'altro avevano deciso di andare per una escursione di tre giorni a Diego Suarez insieme a Princes, una guida ufficlale di alcuni grandi hotel che organizza "in parallelo" anche escurioni "in nero" a prezzi ridotti.
Decido di congiungermi e posso solo dire che é stata una ottima idea. In un'oretta di motoscafo da Nosy Be si arriva alla terraferma (loro la chiamano "Grande terra") e da li una gip ci porta in un parco naturale fantastico ("La riserva di Ankarana"). Là ci mostrano il parco e i famosi "Singhi grigi" e poi pernottiamo in una specie di capanna naturale nel parco. Là é stata l'unica notte che passero' in bianco
Il giorno dopo andiamo a vederci i "Singhi rossi" (fantastico!) e poi a Diego Suarez. Come città Diego Suarez niente di eccezzionale, a parte il fatto che quasi tutti parlano anche spagnolo. La strada, ovvero 240 km, sono una totale catastrofe: con ottima Jeep e esperto taxista ci mettiamo in tutto quasi 10 ore (per solo 240 km!).
[Info utile]
Mentre in tutto il Madagascar quasi tutti masticano il francese (il Madagascar era una ex colonia francese), a Diego Suarez grazie alle tonnare spagnole che passano mesi e mesi là, quasi tutti parlano anche un poco di spagnolo.
[Info utile]
Ricordatevi che le strade sono una catastrofe e se potete per distanze notevoli muovetevi sempre in aereo.
Dopo il check-in all'hotel mi ritrovo al bar con @Juan e la guida Princes ed addocchio subito Enia. Non era un figona eccezzionale, ma io vado pazzo per le ragazze con i capelli rossi (anche se colorati) ed inoltre era la migliore che avevo intravisto nell'oretta di tempo che stavo a Diego Suarez e dopo avere passato la mia unica giornata in bianco. Inoltre parlava lo spagnolo il che facilitava la comunicaziuone.
Enia me la tengo per i due giorni che sto a Diego Suarez. La portero' con me alle varie escursioni locali organizzate da Princes.
Ci sto bene insieme. Tromba bene (tutto nature) e ride molto. E' molto aperta e socievoli con tutti. Quando Princes ci ha organizzato l'escursione sulla penisola Amoronjja (bellissima) non ho potuto fare a meno di portarmela dietro a dei cespuglietti e scoparla a sangue nella piena natura Lei ovviamente ci stava e mi sembra le piaceva anche.
Il terzo giorno quando siamo in partenza per Nosy Be mi chiede se puo' venire anche lei con noi nel taxi a Nosy Be. Anche se ci stavo bene insieme, decido di chiudere con lei e le invento la storiella che la Jeep non la puo' portare anche a lei per motivi assicurativi.
Anche lei l'ho liquidata, come a Eliza, con 60'000 Ariary al giorno.
Qui sotto foto mie e con Enia nella variante coi capelli rossi (come stava i 2 giorni a Diego Suarez).
Dalla Svizzera con furore
Tango
21/09/2019 | 22:44
Gold
Ultimi 7 giorni a Nosy Be, Ambatoloaka
Dopo 8-10 ore di strade disastrate (per fare solo 240 km) riprendiamo la barca per Nosy Be e poco dopo siamo di nuovo sull'isola di Nosy Be.
Non volevo ritornare a fare coppia con Eliza, ma come un'aquila che avvista la preda a km di distanza, mi becca subito e me la riscopo. Stavola non aveva piu' la chioma di capelli lunghi (parrucchino) ma trecce scure di cui alcune colorate. Anche sexy.
[Info utile]
Non diementicate mai l'affettuosità delle ragazze e la voglia (o necessità?) che hanno di stare con voi. Anche se le lasciate, vorranno sempre tornare con voi.
Il giorno dopo mi telefona Enia e mi dice che vorrebbe arrivare il giorno dopo insieme con la sorella a Nosy Be e se la potevo ospitare nel mio hotel. Non ci credeveo che sarebbe venuta, pertanto la metto alla prova e le rispondo che ho una camera ma solo a condizione che poi scopiamo tutti e tre insieme (io con lei e la sorella). Lei mi risponde "claro, nihun problema".
Effettivamente il terzo giorno di nuovo a Nosy Be mi appare Enia con la sorella. La sorella niente di eccezzionale, ma non male per gli standard malgasci. A differenza di Enia molto piu' riservata e timida.
Decido di liquidare Eliza, il che non é stato affatto facile per uno come me che non sa essere cattivo/rigido con le ragazze (come pultroppo sono io): insisteva a dire che lei era la mia ragazza e chiedermi perché la voglio cambiare. Discussione veramente molto imbarazzante al limite del comico. Alla fine ci mettiamo d'accordo che la lascio solo per "2 giorni di sesso con Enia" e poi la lascio e ritorniamo insieme. Effettivamente dopo 2 giorni, come la guardia di finanza, é riapparsa e nuovamente é riiniziata la discussione.
[Info utile]
Il tradimento con un'altra in Madagascar non é cosa grave e mai si incazzano per questo. Si incazzano se le lasciate fuori dal vostro "harem di troie scopate e (leggermente) finanziariamente aiutate".
Con Enia e la sorella staro' fino all'ultimo giorno. Divertente il fatto che la sorella di Enia non partecipava sempre alle nostre (frequenti) scopate.
Quando partecipava, non partecipava in lesbicate con la sorella, ma era comunque fantastico scoparsi una e baciare l'altra o metterle entrambe a pocora e infilzarle a rotazione.
La cosa divertente era quando non partecipava (il che era il piu' delle volte): stava sullo stesso letto dormendo (o faceva finta) o cazzeggiando con il cellulare (come nella foto allegata) mentre la sorella a pochi centimetri di distanza faceva grandi porcate e godeva urlando a piena voce. Anche solo il fatto che mentre scopavo Enia c'era al alto la sorella presente mi eccitava.
Un giorno ho detto a Enia che mi piaceva molto di piu' con i capelli rossi. Mi ha risposto che andava subito a farseli tingere di nuovo nella parruccheria qui sotto e io l'ho mandata senza nessun problema.
Dopo due ore che non tornava mi decido insieme alla sorella di andare a vedere cosa le é successo, ed effettivamente la ribecchiamo nella parruccheria: ma non solo con i capelli rossi, ma anche con due manichure che le stavano rifacendo le unghie e un'altra che le stava mettendo sopracciglia finte. Tutto ovviamente a mie spese e senza neanche chiedermelo.
Non essendo la cifra enorme (mi sembra erano 130'000 ariari, ovvero 32 Euro) e non avendomi chiesto finora soldi (a Diego Suarez le ho dato i soliti 60'000 ariari al giorno, ma qui finora niente), non mi incazzo ma mentalmente li disconto da quello che pianificavo di darle alla fine.
[Info utile]
State sempre in guardia alla mentalità qui diffisa che "se dai una mano si prendono volentieri tutto il braccio".
Qui sotto foto di Eliza nella variante senza parrucchino con le trecce scure e alcune chiare e altre mie e con Enia e la sorella, sia nella variante con i capelli scuri/biondi che dopo essersi ricolorata i capelli di rosso, e sia nella variante trombereccia in camera.
Dalla Svizzera con furore
Tango
21/09/2019 | 22:45
Gold
Conclusioni
L'idea di andare in GT in Madagascar é stata sicuramente buona. Fantastico vedersi una natura unica al mondo insieme a del buon sesso.
Ripeto che se cercate le fidanzatine mulattine "che vi si affezzionano" (o almeno fanno bene finta) il Madagascar é il posto ideale.
Se cercate le nere-nere le trovate anche, ma in minoranza rispetto alle mulatte. Se cercate le ragazze bianche o mulatto chiaro-chiaro, a Nosy Be e a Diego Suarez non le troverete.
Da altri GT ho sentito che nella capitale e nel sud del Madagascar (a Talliard) ci sono anche le bianche, ma non ho potuto verificare.
[Domanda]
Si trovano le "fidanzatine bianche" in Madagascar? Se si, dove? Postatemi qualche foto...
Per i miei gusti c'é una iper-abbondanza di ragazze sul 6 o meno, ma nessuna arriva a un 7. La mia Eliza dei primi 4 giorni e la ragazza del pensionato A. (foto sotto insieme a una amica) sono assolutamente il meglio che si riesce a trovare, e anche in scarsissima quantità.
Anche a Cuba poche arrivano a 7, ma sono comunque molte di piu' che in Madagascar. Mentre per i miei gusti a Cuba solo il 50% delle ventenni arriva a un 6 in Madagascar sono forse solo il 10%. Ma 10% di un grande numero é comunque un numero sufficiente per divertirsi.
Inoltre a Cuba qualcuna (poche) lo superano il 7, mentre in Madagascar, almeno a Nosy Be e Diego Suarez, per i miei gusti nessuna.
Come posto lo ritengo sicuro (ovviamente sempre con un'occhio bene aperto). I servizi (hotel, ristoranti, noleggio moto, SIM cellulare, etc.) molto meglio e abbondanti che a Cuba. Piu' economici e (quasi) nessun hotel vi farà problemi a portare una-due o piu' ragazze in camera.
Prezzi in formato Pay o Indipay delle ragazze sicuramente tra i piu' bassi tra tutte le mete GT.
Se non parlate il francese un poco tagliati fuori, ma poi grazie alla tecnologia (Google translate con riconoscimento vocale e connessioni dati a pochissimo) neanche piu' di tanto...
Il Madagascar lo consiglio sicuramente a chiunque ha voglia di cambiare aria (come io, @Ste1, @Juan e altri) dalle solite mete GT (Cuba, RepDom, Thailandia) ormai molte iperinflazionate.
Sia Enia che Eliza mi bombardano il cell di messaggi di amore e foto ancora ora un mese dopo la fine della vacanza...
Finora meno scafate delle cubane che iniziano subito a chiedere la famigerata ricarica del cellulare o di inviarle soldi
[Info utile]
Ricordatevi che avere una relazione con un turista, anche se vi lascia o dovete fare porcate o dividervi con la concorrenza in triangoli vari, per loro é pur sempre da accettare e mantenere.
[Info utile]
Se vi da fastidio ricevere messaggi di amore dalle fidanzatine della vacanza, non date il vostro numero di cellulare europeo a nessuna (o datene uno fittizzio inesistente).
Qui sotto foto della ragazza di un pensionato italiano insieme ad una amica che per me rapprentava, insieme a Eliza, il meglio che (con fatica) si riesce a trovare a Nosy Be.
Allego anche una foto del Taxi-Be, il locale di ritrovo delle varie troiette locali oltre che punto di ritrovo di Ambatoloaka per una birretta post-cena.
Dalla Svizzera con furore
alfonse
22/09/2019 | 08:26 36-50
Gold
Grazie per aver condiviso il racconto di viaggio con noi!
Insomma una Cuba di vent'anni fa Francofona ma con meno qualitá...costi abbordabili e buona sicurezza,il quadro é chiaro,chi legge puó trarre le sue conclusioni se vale la pena o meno fare un Gt da queste parti...per me é un si ma non a Nosy Be.
sono un coglione
Kiniao
22/09/2019 | 10:08
Portofino | 51-100
Silver
Bravo, bella rece...
Che conferma i costi elevati, a parte le ragasse.
Fa comunque piacere leggere che ci sono ancora posti con ragasse che anche per noi bruttini o vecchietti si affezzionano e passano volentieri del tempo, non i soliti shot time a pressi europei.
Peccato per gli hotel ed i voli.
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
in_buca
22/09/2019 | 12:16
Newbie
hai mai usato il profilattico...
TROVA HOSTESS PER CENEho letto della prep e mi interessa molto mi dici qualcosa in piu non conoscevo l'esistenza...
Agifalaviv
22/09/2019 | 13:55
Newbie
Grande Tango,
bella e sincera recensione...quindi ne approfitto per farti qualche domanda:
Grazie mille.
ps...nessun controllo dalla polizia se sei con una tipa...so che li comunque combattono la prostituzione in qualche modo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàwoller1900
22/09/2019 | 19:11
Newbie
Ottima recensione @tango una curiosita' , il problema " malaria" in madagascar
INCONTRA DONNE VOGLIOSEne sai qualcosa. qualche gt che ha visitato sia il madagascar che il kenya
puo' fornire le proprie impressioni sulle differenze,
Canserbero
22/09/2019 | 21:01
Gold
Bravo @Tango bella recensione come sempre. Mi sembra di capire che ti sei trovato bene a parte forse un po' là qualità visto che tu cerchi gfe e li si fidanzano fin troppo forse.
TROVA HOSTESS PER CENEAnche dalle foto si capisce che sono ragazze molto umili e friendly e le ultime due skinny direi che meritano parecchio soprattutto quella a sinistra.
Tango
22/09/2019 | 23:54
Gold
Vedo di rispondere ad alcune domande:
@Kiniao
>Che conferma i costi elevati, a parte le ragasse.
Non mi sembra. In realtà di elevato c'é solo il volo. Il resto é tutto tra i piu' economici del mondo, incluso ragazze, hotel e ristoranti.
@in_buca
Si, da quando l'ho scoperta (attraverso il servizio delle Iene di qualche anno fa, riguardatelo su https://www.iene.mediaset.it/video/toffa-prep-rivoluzione-contro-l-hiv-o-minaccia-_64641.shtml) la prendo sempre nei miei GT e sono contento che esista e apparentemente secondo molti stati funziona (tra cui USA, Brasile, Germania, etc.). Pultroppo odio il preservativo...
La prendo sempre in Germania con ricetta del mio medico di famiglia svizzero (vivo in Svizzera e in Svizzera non esiste ancora il generico, pertanto a prenderla qui parte un fottio di soldi).
@Agifalaviv
Se noleggiare motorino o muoverti con i tuc-tuc (da tutte le parti ed economici) spetta a te deciderlo.
Essendo il prezzo del noleggio scooter basso, per me vale la pena essere completamente indipendente.
Patente internazionale non me l'ha chiesta nessuno (ne al noleggio dello scooter i primi 4 giorni, né dopo quando sono tornato da Diego Suarez e ho noleggiato addirittura una moto).
Controlli per strada mai avuto. C'é un mini-casco che ti danno quando noleggi (sia a te che alla novia). Immagino sia obbligatorio. Io l'ho messo, ma la novia (poiché diceva che le rovinava i capelle/parrucchino) mai, e problemi/controlli/multe mai avuti. Forse abbiamo avuto culo, non so.
Se rimanere su Nosy Be o vederti anche DIego Suarez dipende dal tuo carattere. A me piace sempre vedere il piu' possibile, ma ad altri GT che erano in zona non si sono mossi da Ambatoloaka.
Dress cede?!? Certo, solo in smoking nero, altrimenti ti massacrano Scherzi a parte, no dress-code. Pantaloncini e T-Shirt vanno benissimo. E ovviamente portafoglio con gli spicci necessari.
Nessun controllo della polizia. Mai avuto nessuno.
@woller1900
Il problema malaria l'ho scoperto alla partenza a Roma e mi ha anche preoccupato... Poi pero' ho scoperto che nessuno che era in coda per il check-in aveva fatto qualcosa e pertanto mi sono tranquillizzato.
Unica cosa buona da portarsi é magliettina leggera ma a maniche lunghe per proteggiersi casomai e deterrente contro le zanzare (comprato all'aeroporto di Roma ma praticamente mai utilizzato).
Dalla Svizzera con furore
Unes
23/09/2019 | 07:44
Newbie
Grazie per la condivisione!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKiniao
23/09/2019 | 08:35
Portofino | 51-100
Silver
Ok, volo elevato....
Ma poi hai detto di aver pagato l' hotel 45 euro a notte, tantissimo per i miei standard, di solito in Thailandia , Indonesia, Cambogia, Malesia, Laos, io ne pago 15 max 20 ma ho un appartamento nuovissimo con tutti i mega confort, tipo mega piscine, saune, palestre, cucina ...
Al mese ho già risparmiato 500-600 euro solo di alloggio, a sto punto anche se le ragasse le devo pagare, con quei soldi me ne passo 12-13 al mese.
Ristoranti a dire il vero non lo hai scritto quanto si paga, ma capisco che possano essere di diversi prezzi.
Sinceramente non capisco questa mania di voler per forza di cose esaltare le basse spese, quando basse non sono, cercate di essere oggettivi.
Ripeto, a conti fatti con i miei 2000 euro al mese di budget (Queste son le mie entrate purtroppo) non farei una gran vacanza...
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
alfonse
23/09/2019 | 08:54 36-50
Gold
@Kiniao,per quanto riguarda l'Hotel a 45 euro al giorno con colazione(che in alcuni hotel é tanto abbondante da consentirti di saltare il pranzo)@Tango ha specificato essere l'Hotel piú bello e il migliore tra quelli che ha visto a Nosy Be,che aggiungo io come costi é un pó la Phuket del Madagascar,quindi non mi sembra che non sia stato oggettivo.
Io avevo trovato dei bei appartamenti a costi molto bassi sia a Tana che a Tamatave,ok mancherá la palestra ma si puó sopravvivere senza, quindi confermo Madagascar meta assolutamente low cost in tutto.
sono un coglione
Kiniao
23/09/2019 | 09:09
Portofino | 51-100
Silver
A breve sarò in partenza per il prossimo viaggio in Asia (Ancora) e fino a Marzo sono a posto...
Ma a sto punto poi a Giugno mi prendo l' Impegno di andare in Madagascar, almeno un mesetto a vedere la situazione reale, almeno mi tolgo il pensiero...
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
alfonse
23/09/2019 | 09:19 36-50
Gold
Casomai il problema del Madagascar potrebbero essere non tanto i costi quanto reperire(anche pagando di piú)fighe di alto livello.
L'etnia Malgascia,sebbene molto variegata,non é famosa per avere le donne piú belle del mondo.
Chi cerca strafighe dovrá mettere in conto questo.
Sulla rapporto Gfe con le ragazze credo che invece possa essere una esperienza da consigliare.
sono un coglione
Kiniao
23/09/2019 | 09:33
Portofino | 51-100
Silver
Che poi strafighe è sempre soggettivo...
Ho visto persone pagare fighe 3000 baht contentissimi di aver caricato queste ragasse, che per me valevano 1500...
Ed ho avuto ragazze free molto carine con le quali ho smezzato le vacanze a livello di pagamento stanza e uscite...
Tutto rimane molto personale.
Io ad esempio quelle che nei GO GOR chiedono 3000-4000 baht tutte tatuate e piene di piercing, con vestiti altezzosi, tutte improfumate, rifatte, prorpio non le sopporto...
Mi irritano solamente alla vista, stupide come scimmie, e assolutamente mancanti di affetto.
Poi capisco che sian troie viziate, ma preferisco quella che si lascian andare alle sensazioni e che siano più pane acqua.
Le troione le lascio volentieri ai cafoni che si atteggiano da padrini della mala, come Pattaya oramai ne è piena....
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
alfonse
23/09/2019 | 09:46 36-50
Gold
@Kiniao,in realtá i canoni estetici sono abbastanza oggettivi,perlomeno in occidente.
É la Thailandia che fá un pó storia a se nel senso che generalmente gli Europei amano un certo tipo di ragazze,gli Asiatici un'altro tipo(magre,bianche come il latte)gli Indiani un'altro tipo ancora(in carne o addirittura obese).
Le ragazze in Madagascar non hanno fisici scolpiti come in Senegal o Nigeria e hanno visi che spesso ricordano entnie Indonesiane(altra razza non particolarmente avvenente).
Poi sicuramente qualche gnocca Top ci sará ma sará piú facile trovarla nella Capitale che non a Nosy Be per una mera questione di numeri.
sono un coglione
Gnoccatravels
23/09/2019 | 14:01
Admin
@Tango grazie per l'utile ed esaustiva recensione!
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Itaconeti
23/09/2019 | 14:32
Avalon
Gold
complimenti @Tango anche se non è il mio genere di gnocca
come sempre una recensione eccellente con info pratiche e foto tue che fanno capire bene la situazione
fidelio
Ste1
23/09/2019 | 18:53
Toscana | 36-50
Newbie
@tango , siamo stati propio bene😏😏😏.. nosy be da vedere sicuramente dove si mescola piu' tipi di turismo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELe ragazze non sono il top per me a livello estetico ma qualcosa lo si trova sempre ed in estate e' alta stagione e le meglio sono occupate con i semiresident e neanche le si vede ad ambatoloaka.. felice di esserci andato..non ci ritornero' nell' immediato ma in un prossimo futuro penso propio di si.
@kiniao a conti fatti 18 giorni compreso tutto..volo/ hotel /trombate giornaliere/ escursioni e migliori ristoranti siamo stati intorni ai 2500 euro, non mi sembra tantissimo
Kiniao
23/09/2019 | 19:04
Portofino | 51-100
Silver
A fai te, se per te non è tanto beato, ma non mi dire che la maggioranza degli taliani può permettersi quelle spese...
Come già i più sanno le mie entrate mensili sono di circa 2000 euro, quindi non posso permettrmi di spendere così tanto, a meno che un giorno non decida di farmi un mese in meno di ferie, vedremo ma sarà un dispiacere.
Il problema sarà se mi piace, poi come faccio a starci ?
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
Canserbero
23/09/2019 | 20:07
Gold
Se le tue entrate mensili sono di 2000 euro al mese ritieniti già fortunato che sei sopra la media di quanto si guadagna in Italia. Se questo è anche il tuo budget quando viaggi puoi permetterti di fare lunghe residenze in vari paesi chiaramente senza pretendere di uscire ogni sera a bere o a caricare girls.
Brasile o Colombia no?
Kiniao
23/09/2019 | 20:13
Portofino | 51-100
Silver
Brasile son stato ma solo un mese 16 17 anni fa, non mi ero divertito particolarmente e poi carissimo... Oggi magari è diverso, ma da quanto leggo costa tutto... Colombia mi fa paura, hehehe, e comunque al momento ho molti altri posti a cui far visita... Ciao vedremo
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
alfonse
23/09/2019 | 20:20 36-50
Gold
16-17 anni fa il cambio era a 2,60,ora é a 4,60.
Colombia a oggi piú sicura del Brasile.
sono un coglione
Juan
23/09/2019 | 20:24
Newbie
Un saluto a @tango @ste1 @imperator e tutti gli altri gnoccatravveler che ho incrociato, e' stata una bella vacanza!
Bellissima e completa recensione @tango, complimenti!
Come ha detto @ste1, le piu' belle fighe sono gia' prenotate come fidanzate fisse da i vari pensionati che ci stanno in pianta stabile o per diversi mesi, comunque cercando si trova ampiamente bella robina in mezzo a diversi cessi, chiaro max voto 7, se cercate sopra non trovate, ma con una q/p irrinunciabile.
Consiglio di andare a Nosy Iranja un paio di giorni con fighetta, il vero paradiso, stupenda!
Anche mangiare si trova un buon livello a prezzi abbastanza bassi, l'unica grave mancanza di Ambatoloaka e' il mare non bello, che se amate fare i bagni non e' il top ma vi tocca spostarvi per trovare un mare carino a l'Andilana!
Mantenete i prezzi bassi con le ragazze, (30.000/40.000) che almeno qui non sono arrivati gli americani a sputtanare tutto a 100$ a st!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKiniao
23/09/2019 | 20:24
Portofino | 51-100
Silver
Ahh allora di più, avevamo ancora la lira... Hihih
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
fastttt
24/09/2019 | 01:42
Silver
@Tango bella solo tu potevi fare una recensione esaustiva su questa meta, poi il tuo modo di raccontare ė intrigante al di la dei gusti soggettivi, chapeau!!!!
TROVA HOSTESS PER CENEZest
24/09/2019 | 03:41
Silver
@Tango
Complimenti per la rece 😊🥂
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
MAURIX1
24/09/2019 | 13:31
Silver
-@ tango
complimenti per la recensione ...
bella la prima foto Alla Residence ( casa dolce casa)
complimenti per la scelta dell hotel uno dei migliori nella zona...
e si Ambatoloaka ne vale ...con i cambiamenti e miglioramenti stanno proseguendo negli utlimi 3 anni ... , speriamo non si globalizzino troppo.
..............................................
@kiniao
< Brasile son stato ma solo un mese 16 17 anni fa, non mi ero divertito particolarmente e poi carissimo... Oggi magari è diverso, ma da quanto leggo costa tutto... Colombia mi fa paura, >
e fatti un giretto a nosy be.......fai solo 1 mese , al massimo dei giri,,, spendendo i tuoi 2000 euro come fai in thailandia,,,,, ti assicuro, che merita,,,,
il brasile merita..eccome se merita ....e chi lo lascia....
la colombia sicurissima , belle fighe , e tutti i prezzi. su tutto , io amo Cartagena..
..................
per la Malaria è consigliata nelle zone interne ,
periodo pioggie da dicembre a fine maggio ,
sempre le solite precauzioni se ne trovate in giro , spry. al N,N-dietil-3-metilbenzamide
http://www.vape.com/prodotti/repellenti/vape-derm-herbal/vape-derm-herbal-spray-antipuntura/
se hai un hotel con tante piante e molto verde sei piu a rischio, ci sono anche in estate nei mesi secchi a nosy be
occhio al tramonto
nei locali nessun problema maglietta e bermuda, infradito .
la polizia controlla a volte documenti , ma senza troppe paranoie , alle tipe rompono un po' le scatole , di solito in settimana se cazzeggiano in giro sulla spiaggia ecc ecc e non sono della zona ( per i vari motivi che sappiamo )
nei week end si spostano tutti e non controllano tanto
l'importante passaggiare tranquilli senza troppe seghe mentali non siamo a Cuba ..
mora mora.. amici da MX
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVale73
24/09/2019 | 23:22
Newbie
ciao sxusa una domanda, se non ho letto male mi sembra che menzionavi il fatto che hai affittato un appartamento, potresti darmi delle dritte di tua conoscenza su come contattarli, preferisco agli hotel sempre fatto in giro ovunque io vada
grazie per la eventuale risposta
TROVA HOSTESS PER CENEhispanico73
10/10/2019 | 09:13
Newbie
complimenti ......bella recensione @tango
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpropio la vacanza che piace a me.....la mia paura era , non parlando il francese e pochissimo inglese , di non riuscire a trovare niente... invece vedo che e possibile trovare le" fidanzatine indipay"...almeno li a nose be....
invece vorrei chiedere a @ste1 ....... @juan ......... @imperator di scrivere qualche riga su altri posti (mi pare di aver capito che sono stati anche a tomasina,antananarivo e altre ).....
date qualche info....,non tenetele solo per voi
hispanico73
10/10/2019 | 09:25
Newbie
@imperator2 .........ti ringrazio in anticipo si vorrai dare qualche info in piu su tomasina,antananarivo e gli altri posti visitati da te ...........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEe possibile anche li trovare le fidanzatine indipay???...........prezzi???...............come siete andati da una citta al altra???..............grazie!!