Non credo ci sia un thread ad hoc, e così lo apro io.
Esiste un turismo sessuale femminile.
E tutt' altro che trascurabile.
E' uno dei tanti taboo all' italiana: un paese in cui si può dir tutto, meno che la verità. Anche se è sotto gli occhi di tutti.
Vi siete mai chiesti perché, se chiedete alle vostre amiche, single e ultratrentenni, dove sono andate in vacanza, vi risponderanno, invariabilmente: Marocco, Capoverde, Sharm, Kenya, Cuba etc.
Manco una che vi risponda: Berlino, Mosca,
Parigi, l' Algarve, la Camargue, la Tahilandia...qui ci vanno semmai con il maritino/compagno/fidanzato.
Troverete, chissà perché, che le italiane hanno una strana predisposizione per l' Africa.
Fino a spingersi in Senegal o Gambia o Ghana, mete non comuni neppure per un gnoccatraveler maschio.
Chi c' è stato, ha visto con i propri occhi: c' è una pletora di ragazze (manco brutte) che vanno in giro con il boy (spesso molto più giovane) di colore.
I beach boys di tutta l' africa campano prostituendosi, mica vendendo servizi ai turisti...
"Ma no, ma non avete capitooo! Noi siamo interessate alla loro umanità, ai loro sguardi profondi, ad una cultura così diversa!"
Si certo....
A mio parere ( ma vorrei sentire il vostro) la verità è che anche loro sentono il bisogno di un sesso vario, diversificato, senza impegni, prestazionale. Esattamente come gli uomini.
Le fallotravelers ci sono eccome...Un mio amico ha un'agenzia di viaggi e mi racconta che la quantità di donne che chiede prenotazioni per la Giamaica non è normale...
A quanto pare gli amici rastòni hanno un cazzo di proporzioni negro-asinine!
"Vagina": condotto che unisce l'utero al dilettevole.
Anche a me sono arrivate notizie simili...e realmente la Jamaica pare la meta preferita, anche per il discorso prezzi abbordabili anche per signore non eccessivamente benestanti.
Io credo che la differenza sia sostanzialmente che esiste un pregiudizio di sorta.
Da sempre l'opinione pubblica dipinge la donna come più "cerebrale" ed in cerca di emozioni e stimoli intellettuali legati al rapporto maschio-femmina, piuttosto che il piacere sessuale fine a se stesso.
Il problema è che ciò che riflette la società è una cosa...la realtà è probabilmente un'altra....
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Mah, mi convince poco.. Chi vuol essere contro il presunto conformismo in genere dice che sia colpa dell'attitudine bigotta quando invece per me nasce dal fatto che la sessualita' tra uomini e donne e' totalmente asimmetrica, semplice cosi'...
Per cui e' inutile cercare per forza di sperare di trovare analoghi nella medesima misura ad ogni atteggiamento maschile nelle donne o viceversa: siamo diversi, cerchiamo cose diverse, viviamo la sessualita' e l'affettivita' in maniera diversa per cui se trovo normalissimo che ci sia un certo turismo sessuale maschile NON lo trovo affatto normale per una donna. Che infatti e' in genere quello che succede nella realta' salvo qualche caso probabilmente abbastanza isolato per le donne e non perche' qualche "non meglio precisato potere oscurantista e bigotto" lo tenga celato...
Sono stato diverse volte in Africa occidentale ed è
una realtà che conosco abbastanza bene. Il turismo sessuale femminile esiste ed è consistente specie in Gambia, La turiste anche anzianotte (over 60) pagano profumatamente le prestazioni di giovani mandingo e non c'è davvero alcuna possibile relazione sentimentale. Il fenomeno è anche presente in forma meno evidente, sia in Senegal che in Ghana.
In Senegal tipicamente arrivano dai paesi francofoni mentre in Gambia ci sono frotte di tedesche e inglesi.
Cuba: alcune cifre e percentuali......almeno il 30% delle donne italiane che viaggian sole o con l'amica son in cerca di cazzi, il più spesso neri o mulatti.
Basta sentire i discorsi sugli aerei al ritorno. Per tedesche, canadesi, inglesi ecc. le percentuali sono più alte. Russe ed estiche per il momento viaggian ancora con i partner maschili. Età: dai venticinque (queste piuttosto-molto racchiotte, ma non sempre) in su, il grosso rappresentato da 40-60enni. Per TUTTI gli animatori dei villaggi rappresenta un introito notevole (20-50 volte a settimana il loro salario mensile). E la speranza di un invito di qualche mese o addirittura il matrimonio. Si scopano di quei cessi e grassone incredibili... io credo abbiano un Viagra incorporato: si rizza automaticamente qundo la tipa gli dice: "ti regalo il televisore o il telofonino touch".......
mah da quel che ho visto io in giro per il mondo le puttaniere non e' che cerchino proprio il sesso fisico in se', cercano invece una BFE (Boyfriend Experience) in primis che e' cosa ben diversa quindi, ovvio che si fanno scopare ma e' il corollario alla BFE, la BFE viene prima di tutto.
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Io le ho viste pure a bali (i famosi "cowboys di kuta"), filippine un paio e un italiana che bazzica sempre pattaya e dintorni.....mi sembra ovvio e normale che i numeri in gioco tra noi e loro siano assolutamente differenti però ce ne sono....onore a loro!
...dopoi...i..."morti di figa"...le..."morte di cazzo" :-))
:-))
:-))
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
ma quale GFE, cercano carne facile in cambio di euro. In Giamaica a rastrellare rasta on the beach. Ne conosco una che ci va ogni anno, per il mare stupendo. Sì, cara, raccontala a tua nonna. Come l'altra che va ogni anno ad Amsterdam per le piste ciclabili favolose. Stiamo tranquilli che è così, e magari è anche vero, basta togliere "ciclabili"
resta pure sulle tue ma, ti prego, scendi dalle mie
video meliora proboque, deteriora sequor
Da qualche parte lessi che gli uomini in jamaica sono erbivori e le donne cannibali. Niente di più vero. Cmq per personale esperienza ne ho viste una MAREA in Senegal.
Dunque, ti quoto ma non trascurerei l' ipotesi che molte melanzane sono delle vere e proprie imbecilli che seguono le mode. Quindi vanno in Marocco, Capoverde, Sharm, Kenya, Cuba... per sentito dire, per trend style.
Inoltre alla realtà del turismo sessuale al femminile io rispondo con un bel CHI SE NE FREGA !
Volete farvi sbattere ? Benissimo, allora cominciate a fare le troie in ItaGlia cosi come le fate all' estero, vedrete che per il futuro risparmierete il biglietto del viaggio.
E mi riferisco alle vere troie in terra straniera. Alle modaiole un bel VAFFA e tanti saluti.
si,le nostre melanzane,gustano il big bamboo,quando le penetra le loro patate,è una loro fissa mentale,vedere un membro nero entrare nella patatina bianca!!! :-D
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Buttandola un po'sul ridere ......sinceramente di dove si vanno a far sbattere le melenzane a noi non ce frega...perche'non sia mai ce le scopiamo noi ......chi se le toglie piu'dalle palle..????
:-)) :-)) :-))
Di ritorno da santo domingo
beccai un ragazzo di fianco che pareva uno spagnolo....leggeva in spagnolo....ed io cominciai a parlare con lui in spagnolo......
Tanto era il dolore del rientro in Itaglia...e tanto il rum bevuto per affrontare il lungo viaggio che ci avrebbe riportato in siffatto lugubre luogo che i due compari di volo non si accorsero della medisma nazionalita' ... E via a chiacchere di breve durata........
Poseidone che illumina tutti gli avventori dei mari......volle in questo caso darci una speranza di vita ...fandoci raccogliere preziosa testimonianza di una rarissima confessione tra troie post coito con bambooo ......
Difatti nei sedili posti alle ns. Spalle viaggiavano due cagne della peggior specie ....italiche melenzane di media borghesia felicemente sposate e donne in carriera ...
Che si erano recate nella magica isola di Hispanola in gita premio aziendale ...e che avevano ampiamente usufruito dei ben dotati membri di tale simpatica localita'.
Ampie furono le confessioni che i due sprovveduti e ben bevuti compagni di ventura ascoltarono dalle sifatte cagne....che anch'esse ancora godurose e sbrodolanti avevano scambiato per spagnoli....
Una confessione
per tutte fece pero'rinvenire i due compagni.........
Una cagna disse all'altra che con tutti i suoi avventori.........ella aveva dato il culo.....
L'amica chiese cosa ci fosse di strano...perche'anche essa aveva accolto tra le sue natiche uccelli degni di essere parcheggiati in un hangar...???
La tipa .....candidamente confesso'..che lei in 9anni di fidanzamento e 10 di matrimonio lei giammai lo aveva dato al suo amorevole marito ed anche le pompe gli erano state elargite piu'per compenso che per amore....ed anche con una repulsione allo zerbinico seme..
L'amica la rincuoro'dicendole che lo sfintere rotto non si nota e lo zerbino giammai si sarebbe accorto del suo anale tradimento ........e che anche lei piu'avezza a darlo ...mai l'aveva dato al marito.......
Non perche'lui non l'avesse chiesto......ma perche' il culo e la bocca vengono visti come dominazione dal partner ....e lei con il marito vedeva un rapporto paritario.....
:O :O :O
Al cospetto di tanta ipocrisia i due indomiti viaggiatori esclamorono all'unisono...."che troie"........ Dapprima scioccati per l'italica parlata.......e smaltito l'effetto rincoglionente del rum.....
Si abbracciarono come fratelli separati alla nascita .........i due capitani chiarito l'equivoco che li aveva tratti in inganno comiinciarono a parlare delle scorribande fatte sull'isola del tesoro a danni di giovani selvagge donzelle ..e di quanti villaggi avessero depredato dalle loro fanciulle..
Convenendo
ad alta voce che le peggior troie pero'non solo le avessimmo in itaglia ....ma i due esemplari
che stavamo reimportando nulla avessero da invidiare alle peggio zoccole di caracas...
E dai sediolini posteriori calo'il silenzio... O:-)
La storia mia quest'e'......quello che penso..........fate voi.......
F A N T A S T I C A questa Fratello @dionisio74 !!! :-)) :-)) :-))
Se l'ItaGlia é un paese di poveri disperati lo dobbiamo anche al fatto che culturalmente non si è capaci di concepire la sessualità per quella cosa naturale e spontanea che è.
Cacchio ....S.Domingo fu il mio primo viaggio in "quasi" solitaria.
Il quasi e'dovuto al fatto che appena arrivato sbolognai i miei due compagni di viaggio per avventurarmi in scorribande e razzie alla ricerca della piu'bella gnocca .
Ci andai per lavoro ed infatti i miei compari mi vedevano solo per tali impegni ....
Mi affittai una jeppetta suzuki aperta... Mi facevo giri per tutte le spiaggie ......davo passaggi alle sconosciute...
E facevo notte con loro....
Che bel viaggio......
Ancora mi commuovo..
A volte quando la merda sembra sommergermi penso ancora a quelle spiagge e quel mare.......e penso che se va' tutto a male mi faccio una capanna sulla spiaggia che se crepo ....almeno i granchi festeggiano....
per essere bella in effetti è bella ma oltre al problema trito e ritrito dei tabu' sessuali in ItaGlia, non si puo' certo dire che le melanzane non siano delle modaiole. Probabilmente è la razza femminile piu' modaiola e italiota del pianeta.
Questo è un dato inconfutabile ed è cosi che si spiega la ricezione metodica dei messaggi regresso della nostra società. Cosa che abbiamo piu' volte rammentato.
Il giorno che questo sito si chiami Cazzotravels avranno senso threads come questo.Dove vanno le melanzane italiane o di dove siano non ce ne puó fregare di meno.o almeno non ce ne dovrebbe fregre di meno.
Uno che per fortuna non ha mai vissuto in Italia.
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
@luporosso .....gia'detto altre volte....ma beato te.....vivere in itaglia oltre alle tasse tante ed ai servizi pochi abbiamo tanta burocrazia che possiamo infangare tre stati
pero'in compenso abbiamo le melenzane italicus ....esseri spregevoli.
eh eh eh... carissimo... le fanciulle oltre ad essere melanzane sono anche parecchio imbecilli e tutto ci puo' stare... e poi non dimentichiamoci che hanno anche l' altra priorità da soddisfare... che sarebbe quella di realizzare book fotografici da caricare su facebook al loro rientro, a dimostrazione che anche loro fanno parte del gregge di pecore che hanno fatto le dive dei miei coglioni andando proprio in quel preciso anno a Sharm, piuttosto che a fanculo.
@dioniso74 esatto, non sono troie, per loro è questione di emozioni. @gnoccatoscana album odiosi almeno quanto loro. Al posto che godersi la vacanza scattano foto su foto per condividerle. Come se fosse più importante mostrare che tutto è piacevole piuttosto che rilassarsi davvero...ahh melanzane
Diciamo le cose come stanno: le donne hanno gli istinti sessuali come noi uomini, magari meno intensi, ma ce li hanno!! Purtroppo la letteratura bigotto/femminista ce le descrive come esseri angelici senza sessualità, ma per fortuna, hanno gli impulsi sessuali anche loro, anche se, le stesse donne, ti diranno che loro non sono maiali come gli uomini, che loro sublimano il sesso e cazzate . Io stesso sono convinto che, se avessi 20 anni di meno, scoperei anche gratis. Purtroppo l'età mi penalizza, me l'hanno detto anche alcune ragazze con cui ho chattato che sono troppo grande di età, se no si potrebbe fare qualcosa.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
laquartacimadilavaredo
14/03/2014 | 20:40
Newbie
Non credo ci sia un thread ad hoc, e così lo apro io.
Esiste un turismo sessuale femminile.
E tutt' altro che trascurabile.
E' uno dei tanti taboo all' italiana: un paese in cui si può dir tutto, meno che la verità. Anche se è sotto gli occhi di tutti.
Vi siete mai chiesti perché, se chiedete alle vostre amiche, single e ultratrentenni, dove sono andate in vacanza, vi risponderanno, invariabilmente: Marocco, Capoverde, Sharm, Kenya, Cuba etc.
Manco una che vi risponda: Berlino, Mosca,
Parigi, l' Algarve, la Camargue, la Tahilandia...qui ci vanno semmai con il maritino/compagno/fidanzato.
Troverete, chissà perché, che le italiane hanno una strana predisposizione per l' Africa.
Fino a spingersi in Senegal o Gambia o Ghana, mete non comuni neppure per un gnoccatraveler maschio.
Chi c' è stato, ha visto con i propri occhi: c' è una pletora di ragazze (manco brutte) che vanno in giro con il boy (spesso molto più giovane) di colore.
I beach boys di tutta l' africa campano prostituendosi, mica vendendo servizi ai turisti...
"Ma no, ma non avete capitooo! Noi siamo interessate alla loro umanità, ai loro sguardi profondi, ad una cultura così diversa!"
Si certo....
A mio parere ( ma vorrei sentire il vostro) la verità è che anche loro sentono il bisogno di un sesso vario, diversificato, senza impegni, prestazionale. Esattamente come gli uomini.
Ma, chissà perché, non se ne parla.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAvv.Randelloni
14/03/2014 | 20:44
Newbie
Le fallotravelers ci sono eccome...Un mio amico ha un'agenzia di viaggi e mi racconta che la quantità di donne che chiede prenotazioni per la Giamaica non è normale...
A quanto pare gli amici rastòni hanno un cazzo di proporzioni negro-asinine!
strutter
14/03/2014 | 20:49
Gold
è la solita ipocrisia all'itaGliana..........
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàobroni
14/03/2014 | 20:50
Silver
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/01/19/turismo-sessuale-femminile-le-predatrici-occidentali-dallafrica-ai-caraibi/833276/
Become Meat Inspector
Viaggiatore4599
14/03/2014 | 20:53
Gold
Anche a me sono arrivate notizie simili...e realmente la Jamaica pare la meta preferita, anche per il discorso prezzi abbordabili anche per signore non eccessivamente benestanti.
Io credo che la differenza sia sostanzialmente che esiste un pregiudizio di sorta.
Da sempre l'opinione pubblica dipinge la donna come più "cerebrale" ed in cerca di emozioni e stimoli intellettuali legati al rapporto maschio-femmina, piuttosto che il piacere sessuale fine a se stesso.
Il problema è che ciò che riflette la società è una cosa...la realtà è probabilmente un'altra....
Under Jolly Roger!
dragodoro
14/03/2014 | 20:54
Silver
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Avv.Randelloni
14/03/2014 | 20:57
Newbie
le donne di cui mi parla il mio amico agente di viaggi sono cerebralmente molto stimolate dall'idea del Big Bamboo; ma moooooolto stimolate!
blockman
14/03/2014 | 21:00
Newbie
Mah, mi convince poco.. Chi vuol essere contro il presunto conformismo in genere dice che sia colpa dell'attitudine bigotta quando invece per me nasce dal fatto che la sessualita' tra uomini e donne e' totalmente asimmetrica, semplice cosi'...
Per cui e' inutile cercare per forza di sperare di trovare analoghi nella medesima misura ad ogni atteggiamento maschile nelle donne o viceversa: siamo diversi, cerchiamo cose diverse, viviamo la sessualita' e l'affettivita' in maniera diversa per cui se trovo normalissimo che ci sia un certo turismo sessuale maschile NON lo trovo affatto normale per una donna. Che infatti e' in genere quello che succede nella realta' salvo qualche caso probabilmente abbastanza isolato per le donne e non perche' qualche "non meglio precisato potere oscurantista e bigotto" lo tenga celato...
-- you were born an original, don't die a copy
milf1
14/03/2014 | 21:34
Newbie
esiste.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàobroni
15/03/2014 | 10:57
Silver
@blockman
Sono stato diverse volte in Africa occidentale ed è
una realtà che conosco abbastanza bene. Il turismo sessuale femminile esiste ed è consistente specie in Gambia, La turiste anche anzianotte (over 60) pagano profumatamente le prestazioni di giovani mandingo e non c'è davvero alcuna possibile relazione sentimentale. Il fenomeno è anche presente in forma meno evidente, sia in Senegal che in Ghana.
In Senegal tipicamente arrivano dai paesi francofoni mentre in Gambia ci sono frotte di tedesche e inglesi.
Become Meat Inspector
taladro
15/03/2014 | 11:19
Silver
Cuba: alcune cifre e percentuali......almeno il 30% delle donne italiane che viaggian sole o con l'amica son in cerca di cazzi, il più spesso neri o mulatti.
Basta sentire i discorsi sugli aerei al ritorno. Per tedesche, canadesi, inglesi ecc. le percentuali sono più alte. Russe ed estiche per il momento viaggian ancora con i partner maschili. Età: dai venticinque (queste piuttosto-molto racchiotte, ma non sempre) in su, il grosso rappresentato da 40-60enni. Per TUTTI gli animatori dei villaggi rappresenta un introito notevole (20-50 volte a settimana il loro salario mensile). E la speranza di un invito di qualche mese o addirittura il matrimonio. Si scopano di quei cessi e grassone incredibili... io credo abbiano un Viagra incorporato: si rizza automaticamente qundo la tipa gli dice: "ti regalo il televisore o il telofonino touch".......
TROVA HOSTESS PER CENEsexplorer
15/03/2014 | 13:05
Silver
mah da quel che ho visto io in giro per il mondo le puttaniere non e' che cerchino proprio il sesso fisico in se', cercano invece una BFE (Boyfriend Experience) in primis che e' cosa ben diversa quindi, ovvio che si fanno scopare ma e' il corollario alla BFE, la BFE viene prima di tutto.
Banned
dragodoro
15/03/2014 | 13:15
Silver
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/01/19/turismo-sessuale-femminile-le-predatrici-occidentali-dallafrica-ai-caraibi/833276/
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Viaggiatore4960
15/03/2014 | 13:39
Newbie
Io le ho viste pure a bali (i famosi "cowboys di kuta"), filippine un paio e un italiana che bazzica sempre pattaya e dintorni.....mi sembra ovvio e normale che i numeri in gioco tra noi e loro siano assolutamente differenti però ce ne sono....onore a loro!
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
15/03/2014 | 14:01
Gold
non vedo cosa ci sia di strano che vadano in giro per il mondo a prendere cazzi dopo averli presi in abbondanza a casa loro
http://www.monellipattaya.com/
dragodoro
15/03/2014 | 14:09
Silver
...dopoi...i..."morti di figa"...le..."morte di cazzo" :-))
:-))
:-))
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
milf1
15/03/2014 | 14:19
Newbie
hai detto bene.
TROVA HOSTESS PER CENEgiven
15/03/2014 | 19:54
Silver
pensate fkk per donne affianco ai nostri
69_forever
16/03/2014 | 01:24
Gold
Un paio di mesi fa, qualcuno aveva iniziato quest'altra discussione:
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/283329#Comment_283329
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvivalerusse
08/04/2014 | 17:23
Newbie
ma quale GFE, cercano carne facile in cambio di euro. In Giamaica a rastrellare rasta on the beach. Ne conosco una che ci va ogni anno, per il mare stupendo. Sì, cara, raccontala a tua nonna. Come l'altra che va ogni anno ad Amsterdam per le piste ciclabili favolose. Stiamo tranquilli che è così, e magari è anche vero, basta togliere "ciclabili"
resta pure sulle tue ma, ti prego, scendi dalle mie
video meliora proboque, deteriora sequor
AK477
08/04/2014 | 20:56
Newbie
Da qualche parte lessi che gli uomini in jamaica sono erbivori e le donne cannibali. Niente di più vero. Cmq per personale esperienza ne ho viste una MAREA in Senegal.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
08/04/2014 | 22:25
Gold
@laquartacimadilavaredo
Dunque, ti quoto ma non trascurerei l' ipotesi che molte melanzane sono delle vere e proprie imbecilli che seguono le mode. Quindi vanno in Marocco, Capoverde, Sharm, Kenya, Cuba... per sentito dire, per trend style.
Inoltre alla realtà del turismo sessuale al femminile io rispondo con un bel CHI SE NE FREGA !
Volete farvi sbattere ? Benissimo, allora cominciate a fare le troie in ItaGlia cosi come le fate all' estero, vedrete che per il futuro risparmierete il biglietto del viaggio.
E mi riferisco alle vere troie in terra straniera. Alle modaiole un bel VAFFA e tanti saluti.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
bagascia
08/04/2014 | 22:58
monza | 36-50
Gold
si,le nostre melanzane,gustano il big bamboo,quando le penetra le loro patate,è una loro fissa mentale,vedere un membro nero entrare nella patatina bianca!!! :-D
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
dionisio74
09/04/2014 | 00:19
Silver
Buttandola un po'sul ridere ......sinceramente di dove si vanno a far sbattere le melenzane a noi non ce frega...perche'non sia mai ce le scopiamo noi ......chi se le toglie piu'dalle palle..????
:-)) :-)) :-))
Di ritorno da santo domingo
beccai un ragazzo di fianco che pareva uno spagnolo....leggeva in spagnolo....ed io cominciai a parlare con lui in spagnolo......
Tanto era il dolore del rientro in Itaglia...e tanto il rum bevuto per affrontare il lungo viaggio che ci avrebbe riportato in siffatto lugubre luogo che i due compari di volo non si accorsero della medisma nazionalita' ... E via a chiacchere di breve durata........
Poseidone che illumina tutti gli avventori dei mari......volle in questo caso darci una speranza di vita ...fandoci raccogliere preziosa testimonianza di una rarissima confessione tra troie post coito con bambooo ......
Difatti nei sedili posti alle ns. Spalle viaggiavano due cagne della peggior specie ....italiche melenzane di media borghesia felicemente sposate e donne in carriera ...
Che si erano recate nella magica isola di Hispanola in gita premio aziendale ...e che avevano ampiamente usufruito dei ben dotati membri di tale simpatica localita'.
Ampie furono le confessioni che i due sprovveduti e ben bevuti compagni di ventura ascoltarono dalle sifatte cagne....che anch'esse ancora godurose e sbrodolanti avevano scambiato per spagnoli....
Una confessione
per tutte fece pero'rinvenire i due compagni.........
Una cagna disse all'altra che con tutti i suoi avventori.........ella aveva dato il culo.....
L'amica chiese cosa ci fosse di strano...perche'anche essa aveva accolto tra le sue natiche uccelli degni di essere parcheggiati in un hangar...???
La tipa .....candidamente confesso'..che lei in 9anni di fidanzamento e 10 di matrimonio lei giammai lo aveva dato al suo amorevole marito ed anche le pompe gli erano state elargite piu'per compenso che per amore....ed anche con una repulsione allo zerbinico seme..
L'amica la rincuoro'dicendole che lo sfintere rotto non si nota e lo zerbino giammai si sarebbe accorto del suo anale tradimento ........e che anche lei piu'avezza a darlo ...mai l'aveva dato al marito.......
Non perche'lui non l'avesse chiesto......ma perche' il culo e la bocca vengono visti come dominazione dal partner ....e lei con il marito vedeva un rapporto paritario.....
:O :O :O
Al cospetto di tanta ipocrisia i due indomiti viaggiatori esclamorono all'unisono...."che troie"........ Dapprima scioccati per l'italica parlata.......e smaltito l'effetto rincoglionente del rum.....
Si abbracciarono come fratelli separati alla nascita .........i due capitani chiarito l'equivoco che li aveva tratti in inganno comiinciarono a parlare delle scorribande fatte sull'isola del tesoro a danni di giovani selvagge donzelle ..e di quanti villaggi avessero depredato dalle loro fanciulle..
Convenendo
ad alta voce che le peggior troie pero'non solo le avessimmo in itaglia ....ma i due esemplari
che stavamo reimportando nulla avessero da invidiare alle peggio zoccole di caracas...
E dai sediolini posteriori calo'il silenzio... O:-)
La storia mia quest'e'......quello che penso..........fate voi.......
Scopo poco ma scopo
dionisio74
09/04/2014 | 00:31
Silver
@bagascia ...... Altro che big bamboo quelle si erano scese gli alberi d
i banane..
@gnoccatoscana ...."tu se vuoi chiamale....emozioni" altro che moda..hahaha
Scopo poco ma scopo
pistolero
09/04/2014 | 00:44
Gold
F A N T A S T I C A questa Fratello @dionisio74 !!! :-)) :-)) :-))
Se l'ItaGlia é un paese di poveri disperati lo dobbiamo anche al fatto che culturalmente non si è capaci di concepire la sessualità per quella cosa naturale e spontanea che è.
TROVA HOSTESS PER CENEdionisio74
09/04/2014 | 01:14
Silver
Cacchio ....S.Domingo fu il mio primo viaggio in "quasi" solitaria.
Il quasi e'dovuto al fatto che appena arrivato sbolognai i miei due compagni di viaggio per avventurarmi in scorribande e razzie alla ricerca della piu'bella gnocca .
Ci andai per lavoro ed infatti i miei compari mi vedevano solo per tali impegni ....
Mi affittai una jeppetta suzuki aperta... Mi facevo giri per tutte le spiaggie ......davo passaggi alle sconosciute...
E facevo notte con loro....
Che bel viaggio......
Ancora mi commuovo..
A volte quando la merda sembra sommergermi penso ancora a quelle spiagge e quel mare.......e penso che se va' tutto a male mi faccio una capanna sulla spiaggia che se crepo ....almeno i granchi festeggiano....
E fanculo a tutti......
Scopo poco ma scopo
dionisio74
09/04/2014 | 01:16
Silver
@littletruths grazie bro...... O:-)
Scopo poco ma scopo
wolfarang
09/04/2014 | 03:24
Silver
@dionisio74 in poche righe hai riassunto l'ipocrisia che regna sovrana dove la morale non vuole che si viva la sessualità in modo normale. =D>
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
gnoccatoscana
09/04/2014 | 10:55
Gold
@dionisio74
per essere bella in effetti è bella ma oltre al problema trito e ritrito dei tabu' sessuali in ItaGlia, non si puo' certo dire che le melanzane non siano delle modaiole. Probabilmente è la razza femminile piu' modaiola e italiota del pianeta.
Questo è un dato inconfutabile ed è cosi che si spiega la ricezione metodica dei messaggi regresso della nostra società. Cosa che abbiamo piu' volte rammentato.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore16915
09/04/2014 | 15:53
Newbie
Il giorno che questo sito si chiami Cazzotravels avranno senso threads come questo.Dove vanno le melanzane italiane o di dove siano non ce ne puó fregare di meno.o almeno non ce ne dovrebbe fregre di meno.
Uno che per fortuna non ha mai vissuto in Italia.
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
dionisio74
09/04/2014 | 17:37
Silver
@luporosso .....gia'detto altre volte....ma beato te.....vivere in itaglia oltre alle tasse tante ed ai servizi pochi abbiamo tanta burocrazia che possiamo infangare tre stati
pero'in compenso abbiamo le melenzane italicus ....esseri spregevoli.
@gnoccatoscana ....se vanno in jamaica per moda
......e non trombano manco li' sono veramente fuoriiii :-)) :-))
Scopo poco ma scopo
gnoccatoscana
09/04/2014 | 17:43
Gold
@dionisio74
eh eh eh... carissimo... le fanciulle oltre ad essere melanzane sono anche parecchio imbecilli e tutto ci puo' stare... e poi non dimentichiamoci che hanno anche l' altra priorità da soddisfare... che sarebbe quella di realizzare book fotografici da caricare su facebook al loro rientro, a dimostrazione che anche loro fanno parte del gregge di pecore che hanno fatto le dive dei miei coglioni andando proprio in quel preciso anno a Sharm, piuttosto che a fanculo.
8->
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
AK477
09/04/2014 | 18:51
Newbie
@dioniso74 esatto, non sono troie, per loro è questione di emozioni. @gnoccatoscana album odiosi almeno quanto loro. Al posto che godersi la vacanza scattano foto su foto per condividerle. Come se fosse più importante mostrare che tutto è piacevole piuttosto che rilassarsi davvero...ahh melanzane
INCONTRA DONNE VOGLIOSEuomomagro
10/04/2014 | 15:06
Newbie
Diciamo le cose come stanno: le donne hanno gli istinti sessuali come noi uomini, magari meno intensi, ma ce li hanno!! Purtroppo la letteratura bigotto/femminista ce le descrive come esseri angelici senza sessualità, ma per fortuna, hanno gli impulsi sessuali anche loro, anche se, le stesse donne, ti diranno che loro non sono maiali come gli uomini, che loro sublimano il sesso e cazzate . Io stesso sono convinto che, se avessi 20 anni di meno, scoperei anche gratis. Purtroppo l'età mi penalizza, me l'hanno detto anche alcune ragazze con cui ho chattato che sono troppo grande di età, se no si potrebbe fare qualcosa.
http://uomoantico.altervista.org/
TROVA HOSTESS PER CENE