Descrizione fisica: Ragazza dal fisico molto slim ma ben proporzionato. Bel visino con capelli neri, lisci, lunghi fino a metà schiena. Occhi verdi e labbra abbastanza carnose, non esageratamente. Altezza nella media (ovvero piccolina senza scarpe, ma al bar non lo si nota). Seconda circa di seno bello sodo e sederino fantastico (per chi apprezza il genere skinny) che sovrasta due gambe molto magre ma molto ben tornite.
Ha vari tatuaggi tra cui i più evidenti sono uno che prende quasi tutto l'avambraccio sinistro e le ali rappresentate dietro ciascun polpaccio.
Altra caratteristica che può aiutare a riconoscerla è la sua tendenza ad avere una postura un po' ingobbita, con spalle chiuse in avanti.
Carattere: Al bar sta spesso sulle sue o chiacchiera con le colleghe, nel senso che non è particolarmente rompipalle coi clienti, a parte i novelli, e tendenzialmente non sembra più di tanto cacciatrice, almeno quando la vedo io. Una volta approcciata è sorridente e disinvolta, nonostante sia giovane si vede che non è una novellina e lascia trasparire una certa furbizia.
Sigle: BBJ, 69.
Tempo: decisamente meno di mezz'ora bar to bar.
Pulizia: Tutto ok.
Pagamento: 100 EUR chiesti prima.
Da ripetere: Ci penserò.
Rischio missile: 50%.
Tempo fa notandola al bar avevo chiesto informazioni su di lei, ed è giunto il momento di rendere il favore al forum.
In un giretto oceanico in cui il parco gnocca, complice il periodo e l'orario, era a livelli veramente desolanti, aggancio Eva mentre gironzola per il locale.
Scambio di convenevoli ed all'intervista mi assicuro, o almeno così credevo di aver capito, che siano garantite le sigle base e che non mi rompa le scatole sul tempo.
Poco dopo siamo in camera sua.
Non ci siamo ancora spogliati e avanza richiesta del suo regalino, cosa che avevo messo in preventivo avendo dimenticato di trattarla all'intervista, ma che accetto ugualmente per il semplice fatto che, vista la situazione al bar, rinunciare alla camera significherebbe tornare a casa a palle piene o cambiare locale, ed il tempo a disposizione non mi permetteva la seconda opzione.
Lei tende ad essere tranquillizzante dicendo che non ci saranno problemi, ma chi di loro non lo fa?
Superato questo primo disappunto siamo sul letto, e lei se ne esce con una frase che voleva essere carina ma forse adatta ad un pivello, e che infatti non mi rassicura per nulla: "tu mettiti tranquillo che penso a tutto io".
Nel frattempo provo a baciarla ottenendo però solo un fugace sfioramento di labbra.
Accetto allora il suo invito e mi sdraio, permettendole di iniziare il lavoro di bocca. BBJ soddisfacente, non troppo rapido e fatto con la tecnica che apprezzo, con succhiate profonde il giusto e buoni movimenti del capo. Le belle labbra e la sua indiscutibile bellezza danno un aiuto a renderlo ancora più piacevole mentre la si guarda all'opera.
Purtroppo in pochi minuti si sposta per apprestarsi all'incappucciamento, ma riesco a prolungare un po' i preliminari chiedendo ed ottenendo un 69.
Immergersi tra quelle chiappette è fantastico, e lei nel frattempo succhia discretamente, anche se non passa troppo tempo prima che insista per andare oltre.
Durante le rotazioni ho riprovato a baciarla ottenendo nulla di più di quanto avuto all'inizio, e reclamando l'FK promesso mi sento rispondere che lei bacia solo così e che me l'avesse anche detto al bar, come ad indicare che avessi compreso male in fase di intervista.
Posso anche lasciarle il beneficio del dubbio ma resta ingiustificabile il successivo rifiuto di baci a stampo, ottenuto tenendo sempre la testa fuori portata. Questo per me corrisponde già ad una buona frazione di missilata.
Una volta incappucciato parte di sua iniziativa con uno smorzacandela al contrario, ovvero con lei di spalle, posizione che in generale non gradisco affatto ma che mi da modo di godere ancora di più della vista delle sue grazie da dietro di lei.
Credo che si fosse messa in testa di farmi venire già così perché ha iniziato a cavalcarmi energicamente e senza accenni di cedimento, riuscendo peraltro a farmi percepire i prodromi del risultato.
Prima di darle soddisfazione le faccio cambiare un po' di posizioni e si lascia scopare senza infamia e senza lode, con partecipazione appena sufficiente e vaghi accenni di sofferenza, negando tra l'altro la pecorina (che per una con quel capolavoro di sederino equivale ad un peccato mortale!) e tenendo sempre il viso girato in modo da non poterla baciare.
Infine mi fa terminare dopo alcuni cambi con lei sopra di me.
Il social finale in fase di lavaggi e ritorni non è particolarmente esaltante ma neppure caratterizzato da puro silenzio, nel classico stile delle ragazze che non fanno finta di essere interessate a te dopo aver svolto il compitino. Diciamo anche da questo punto di vista senza infamia né lode.
Appena pronti ci salutiamo e torniamo al bar.
Resto con la sensazione che la ragazza possa fare molto di più ma, ammesso che accada, per una seconda chance dovrà passare diverso tempo perché per ora con me raggiunge appena una sufficienza molto risicata.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
@biig ricordo che avevo dato feedback non molto positivi, vedo che la ragazza non è cambiata molto. L'ultima salita oceanica, vista anche la scarsezza di ragazze, ero tentato di riprovarla. Leggendo la tua esperienza, sono contento di non aver ceduto. Unica cosa, hai detto come tempistiche molto meno della mezz'ora canonica, sai più o meno quantificare?
@rocco.si.fredda non sono stato attento agli orari, quindi devo andare a sensazione. Può darsi che bar to bar ci siamo anche avvicinati ai 25 minuti a occhio e croce.
Il tempo trascorso sul letto lo stimerei molto indicativamente tra i 15 ed i 20 minuti, forse un filo più vicino a questi ultimi.
Diciamo anche che, vedendo l'andazzo, appena ho capito che facendola stare sopra c'era modo di concludere dignitosamente non ho cercato di tirare in là più di tanto.
Magari poi sarebbe anche stata paziente ma nel dubbio, dalla mia esperienza, in camere simili è meglio portare a casa il risultato che rischiare l'incazzatura se la ragazza inizia a rognare per il tempo.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Un'altra rappresentante del partito di quelle che accettano di prenderlo in gola ma che si sottraggono ad un limone come si deve! In ogni caso una magistrale sintesi che ho letto con il solito interesse.
@biig Grazie per l'impegno che ci metti in tutti i tuoi report.
Leggendoti, mi permetti di capire se la ragazza con cui sali faccia o non faccia per me, e se tratta il cliente con correttezza e rispetto.
Questa ritengo sia la funzione primaria del forum, al di là della forma più o meno articolata con cui ci esprimiamo e delle schede tecniche in senso stretto.
Quanto alla signorina in questione, un mese e mezzo fa mi tampinò con una certa insistenza.
Che sia caruccia nel suo genere sono d'accordo, tuttavia non mi convinse della sua correttezza.
Le mie sensazioni quindi erano corrette, e tu le hai sperimentate sulla tua persona.
Non fa per me.
In sintesi, per non usare il francesismo, è una che fa di tutto per non fare ciò per cui la si paga.
Almeno in Ticino posso scendere a patti sul FK, ma che una girl si sottragga al contatto di labbra o addirittura di guancia, la cosa mi ruga assai.
Grazie ancora.
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
Io quando vedo quelle così. Che cercano di lavorare meno che possono, mi domando perché siano disposte a perdere tutto sto tempo dei loro vent'anni senza interesse per accumular soldi. A me viene naturale una risposta, non so a voi
Ottimo come sempre il tuo contributo!! Peccato perché la ragazza è proprio una bella bambolina invitante... solitamente stó alla larga dalle teen super fighette, perché ho il timore che non siano molto in grado e di conseguenza la partecipazione cala... (non sempre)
Purtroppo molte e non solo al GM ma anche in altri locali, non capiscono che hanno un gran potenziale e non lo sfruttano minimamente... pensare che potrebbero avere la fila di clienti tutti i week-end... 🤷🏻♂️ Basterebbe veramente un minimo, ma troppo sbattimento per loro... meglio fare poco, per alcune pure nulla e ottenere lo stesso guadagno... 🤦🏻♂️
Purtroppo molte e non solo al GM ma anche in altri locali, non capiscono che hanno un gran potenziale e non lo sfruttano minimamente... pensare che potrebbero avere la fila di clienti tutti i week-end... 🤷🏻♂️ Basterebbe veramente un minimo, ma troppo sbattimento per loro... meglio fare poco, per alcune pure nulla e ottenere lo stesso guadagno... 🤦🏻♂️
Così facendo dubito abbiano lo stesso guadagno, Eva ad esempio dopo la prima camera deludente con me, vista spesso a girare al bar... Si fosse comportata diversamente, solo da me a avrebbe intascato qualche centinaia di franchi in più (ripeto, solo da me...). La cosa bella è che lo fanno per soldi, poi piuttosto che prendere 100 per mezz'ora preferisco marcire al bar... 😂😂😂
@rocco.si.fredda lo stesso magari no, ma la domanda sorge spontanea: perché molte continuano a consumare i tacchi, facendo giri a vuoto al bar però continuano ad essere al locale?! La camera la devono comunque pagare... dunque presumo che in un modo o nell’altro riescano comunque a monetizzare... 🤷🏻♂️
anche qui perfetta analisi categoria pavm ovvero porca a variabile montante piu' la paghi e piu' dà, con 150 sfr me la cimmai la prima volta contrattando x bene escluso culo tassativo, mai piu' rifatta
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
biig
31/08/2019 | 23:39
Gold
Nome: Eva.
Nazionalità: Romania.
Età: 23 anni.
Descrizione fisica: Ragazza dal fisico molto slim ma ben proporzionato. Bel visino con capelli neri, lisci, lunghi fino a metà schiena. Occhi verdi e labbra abbastanza carnose, non esageratamente. Altezza nella media (ovvero piccolina senza scarpe, ma al bar non lo si nota). Seconda circa di seno bello sodo e sederino fantastico (per chi apprezza il genere skinny) che sovrasta due gambe molto magre ma molto ben tornite.
Ha vari tatuaggi tra cui i più evidenti sono uno che prende quasi tutto l'avambraccio sinistro e le ali rappresentate dietro ciascun polpaccio.
Altra caratteristica che può aiutare a riconoscerla è la sua tendenza ad avere una postura un po' ingobbita, con spalle chiuse in avanti.
Carattere: Al bar sta spesso sulle sue o chiacchiera con le colleghe, nel senso che non è particolarmente rompipalle coi clienti, a parte i novelli, e tendenzialmente non sembra più di tanto cacciatrice, almeno quando la vedo io. Una volta approcciata è sorridente e disinvolta, nonostante sia giovane si vede che non è una novellina e lascia trasparire una certa furbizia.
Sigle: BBJ, 69.
Tempo: decisamente meno di mezz'ora bar to bar.
Pulizia: Tutto ok.
Pagamento: 100 EUR chiesti prima.
Da ripetere: Ci penserò.
Rischio missile: 50%.
Tempo fa notandola al bar avevo chiesto informazioni su di lei, ed è giunto il momento di rendere il favore al forum.
In un giretto oceanico in cui il parco gnocca, complice il periodo e l'orario, era a livelli veramente desolanti, aggancio Eva mentre gironzola per il locale.
Scambio di convenevoli ed all'intervista mi assicuro, o almeno così credevo di aver capito, che siano garantite le sigle base e che non mi rompa le scatole sul tempo.
Poco dopo siamo in camera sua.
Non ci siamo ancora spogliati e avanza richiesta del suo regalino, cosa che avevo messo in preventivo avendo dimenticato di trattarla all'intervista, ma che accetto ugualmente per il semplice fatto che, vista la situazione al bar, rinunciare alla camera significherebbe tornare a casa a palle piene o cambiare locale, ed il tempo a disposizione non mi permetteva la seconda opzione.
Lei tende ad essere tranquillizzante dicendo che non ci saranno problemi, ma chi di loro non lo fa?
Superato questo primo disappunto siamo sul letto, e lei se ne esce con una frase che voleva essere carina ma forse adatta ad un pivello, e che infatti non mi rassicura per nulla: "tu mettiti tranquillo che penso a tutto io".
Nel frattempo provo a baciarla ottenendo però solo un fugace sfioramento di labbra.
Accetto allora il suo invito e mi sdraio, permettendole di iniziare il lavoro di bocca. BBJ soddisfacente, non troppo rapido e fatto con la tecnica che apprezzo, con succhiate profonde il giusto e buoni movimenti del capo. Le belle labbra e la sua indiscutibile bellezza danno un aiuto a renderlo ancora più piacevole mentre la si guarda all'opera.
Purtroppo in pochi minuti si sposta per apprestarsi all'incappucciamento, ma riesco a prolungare un po' i preliminari chiedendo ed ottenendo un 69.
Immergersi tra quelle chiappette è fantastico, e lei nel frattempo succhia discretamente, anche se non passa troppo tempo prima che insista per andare oltre.
Durante le rotazioni ho riprovato a baciarla ottenendo nulla di più di quanto avuto all'inizio, e reclamando l'FK promesso mi sento rispondere che lei bacia solo così e che me l'avesse anche detto al bar, come ad indicare che avessi compreso male in fase di intervista.
Posso anche lasciarle il beneficio del dubbio ma resta ingiustificabile il successivo rifiuto di baci a stampo, ottenuto tenendo sempre la testa fuori portata. Questo per me corrisponde già ad una buona frazione di missilata.
Una volta incappucciato parte di sua iniziativa con uno smorzacandela al contrario, ovvero con lei di spalle, posizione che in generale non gradisco affatto ma che mi da modo di godere ancora di più della vista delle sue grazie da dietro di lei.
Credo che si fosse messa in testa di farmi venire già così perché ha iniziato a cavalcarmi energicamente e senza accenni di cedimento, riuscendo peraltro a farmi percepire i prodromi del risultato.
Prima di darle soddisfazione le faccio cambiare un po' di posizioni e si lascia scopare senza infamia e senza lode, con partecipazione appena sufficiente e vaghi accenni di sofferenza, negando tra l'altro la pecorina (che per una con quel capolavoro di sederino equivale ad un peccato mortale!) e tenendo sempre il viso girato in modo da non poterla baciare.
Infine mi fa terminare dopo alcuni cambi con lei sopra di me.
Il social finale in fase di lavaggi e ritorni non è particolarmente esaltante ma neppure caratterizzato da puro silenzio, nel classico stile delle ragazze che non fanno finta di essere interessate a te dopo aver svolto il compitino. Diciamo anche da questo punto di vista senza infamia né lode.
Appena pronti ci salutiamo e torniamo al bar.
Resto con la sensazione che la ragazza possa fare molto di più ma, ammesso che accada, per una seconda chance dovrà passare diverso tempo perché per ora con me raggiunge appena una sufficienza molto risicata.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
rocco.si.fredda
01/09/2019 | 00:30
Silver
@biig ricordo che avevo dato feedback non molto positivi, vedo che la ragazza non è cambiata molto. L'ultima salita oceanica, vista anche la scarsezza di ragazze, ero tentato di riprovarla. Leggendo la tua esperienza, sono contento di non aver ceduto. Unica cosa, hai detto come tempistiche molto meno della mezz'ora canonica, sai più o meno quantificare?
TROVA HOSTESS PER CENEbiig
01/09/2019 | 01:00
Gold
@rocco.si.fredda non sono stato attento agli orari, quindi devo andare a sensazione. Può darsi che bar to bar ci siamo anche avvicinati ai 25 minuti a occhio e croce.
Il tempo trascorso sul letto lo stimerei molto indicativamente tra i 15 ed i 20 minuti, forse un filo più vicino a questi ultimi.
Diciamo anche che, vedendo l'andazzo, appena ho capito che facendola stare sopra c'era modo di concludere dignitosamente non ho cercato di tirare in là più di tanto.
Magari poi sarebbe anche stata paziente ma nel dubbio, dalla mia esperienza, in camere simili è meglio portare a casa il risultato che rischiare l'incazzatura se la ragazza inizia a rognare per il tempo.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
rocco.si.fredda
01/09/2019 | 02:27
Silver
@biig grazie. Peccato non si lasci molto andare comunque (soprattutto fk), perché Eva fisicamente il potenziale ce l'ha tutto!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEspingebob48
01/09/2019 | 03:04
Silver
Un'altra rappresentante del partito di quelle che accettano di prenderlo in gola ma che si sottraggono ad un limone come si deve! In ogni caso una magistrale sintesi che ho letto con il solito interesse.
TROVA HOSTESS PER CENEtoulouselautrec
01/09/2019 | 10:49
Silver
@biig Grazie per l'impegno che ci metti in tutti i tuoi report.
Leggendoti, mi permetti di capire se la ragazza con cui sali faccia o non faccia per me, e se tratta il cliente con correttezza e rispetto.
Questa ritengo sia la funzione primaria del forum, al di là della forma più o meno articolata con cui ci esprimiamo e delle schede tecniche in senso stretto.
Quanto alla signorina in questione, un mese e mezzo fa mi tampinò con una certa insistenza.
Che sia caruccia nel suo genere sono d'accordo, tuttavia non mi convinse della sua correttezza.
Le mie sensazioni quindi erano corrette, e tu le hai sperimentate sulla tua persona.
Non fa per me.
In sintesi, per non usare il francesismo, è una che fa di tutto per non fare ciò per cui la si paga.
Almeno in Ticino posso scendere a patti sul FK, ma che una girl si sottragga al contatto di labbra o addirittura di guancia, la cosa mi ruga assai.
Grazie ancora.
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
maramaldo
01/09/2019 | 14:50
Newbie
Io quando vedo quelle così. Che cercano di lavorare meno che possono, mi domando perché siano disposte a perdere tutto sto tempo dei loro vent'anni senza interesse per accumular soldi. A me viene naturale una risposta, non so a voi
la lingua batte dove il clito ride
gordongekko1
01/09/2019 | 19:04
Newbie
@maramaldo perfettamente d'accordo con te...probabilmente sono troppo ottuse per arrivarci
TROVA HOSTESS PER CENEElPadrino
02/09/2019 | 15:16
Silver
Ottimo come sempre il tuo contributo!! Peccato perché la ragazza è proprio una bella bambolina invitante... solitamente stó alla larga dalle teen super fighette, perché ho il timore che non siano molto in grado e di conseguenza la partecipazione cala... (non sempre)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPurtroppo molte e non solo al GM ma anche in altri locali, non capiscono che hanno un gran potenziale e non lo sfruttano minimamente... pensare che potrebbero avere la fila di clienti tutti i week-end... 🤷🏻♂️ Basterebbe veramente un minimo, ma troppo sbattimento per loro... meglio fare poco, per alcune pure nulla e ottenere lo stesso guadagno... 🤦🏻♂️
rocco.si.fredda
02/09/2019 | 15:46
Silver
Purtroppo molte e non solo al GM ma anche in altri locali, non capiscono che hanno un gran potenziale e non lo sfruttano minimamente... pensare che potrebbero avere la fila di clienti tutti i week-end... 🤷🏻♂️ Basterebbe veramente un minimo, ma troppo sbattimento per loro... meglio fare poco, per alcune pure nulla e ottenere lo stesso guadagno... 🤦🏻♂️
Così facendo dubito abbiano lo stesso guadagno, Eva ad esempio dopo la prima camera deludente con me, vista spesso a girare al bar... Si fosse comportata diversamente, solo da me a avrebbe intascato qualche centinaia di franchi in più (ripeto, solo da me...). La cosa bella è che lo fanno per soldi, poi piuttosto che prendere 100 per mezz'ora preferisco marcire al bar... 😂😂😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElPadrino
02/09/2019 | 18:31
Silver
@rocco.si.fredda lo stesso magari no, ma la domanda sorge spontanea: perché molte continuano a consumare i tacchi, facendo giri a vuoto al bar però continuano ad essere al locale?! La camera la devono comunque pagare... dunque presumo che in un modo o nell’altro riescano comunque a monetizzare... 🤷🏻♂️
TROVA HOSTESS PER CENErocco.si.fredda
02/09/2019 | 19:11
Silver
@ElPadrino quello di sicuro, l'importante è che non monetizzino piú da me...
contemax
14/09/2019 | 22:27
Gold
anche qui perfetta analisi categoria pavm ovvero porca a variabile montante piu' la paghi e piu' dà, con 150 sfr me la cimmai la prima volta contrattando x bene escluso culo tassativo, mai piu' rifatta
INCONTRA DONNE VOGLIOSE