@stenka sono d'accordissimo con te, non esiste il 100%
quando si parla di esseri umani, nella maggior specie le donne! ci sarà sempre qualcuna che si salva! ma, è c'è un ma! utilizzando una metafora, è un po come in un grande buffet, se ci sono tante persone che mangiano, le pietanze più buone andranno via molto in fretta e col tempo ne troverai sempre meno nel mucchio..
bisognerebbe in primis accettare pienamente la realta' che una che viene a letto con noi lo ha fatto pure con mille altri prima, che se ora sta con noi e' perche' noi siamo cio' a cui lei puo' ambire ma che se potesse andrebbe con uomini piu' belli piu' giovani piu' ricchi etc.
e allora .. sappiamo tutti che si tratta sempre di un compromesso forzato, che si sta insieme perche' al momento non c'e' di meglio.
la differenza vera la fanno le emozioni che si riesce a trasmettere, le esperienze vissute assieme, il feeling intellettuale prima ancora che carnale.
qua i GT son tutti incazzati e frustrati e giustamente anche ma parere mio appunto qualcosa che si salva c'e' ancora, il problema e' trovarle perche' sono loro a non volersi far trovare, sono loro che tendono a omologarsi anziche' valorizzare i loro pregi e lati che le distinguono dalla massa informe di melanzane qualunque ...
nel momento che seguono tutte le stesse mode idiote e frequentano tutte gli stessi posti non e' molto easy distinguere tra una parrucchiera frustrata con la terza elementare e una professionista di cultura medio-alta che va a bersi un aperitivo, se osservo con cura i piccoli dettagli di norma lo sgamo lontano un kilometro ma oramai e' tutto amalgamato e omologato ... i minimi requisiti necessari ce li hanno in molte poi quindi salvo la super gnocca di turno non e' che le altre siano poi da buttar via se parliamo solo del lato estetico, quello che le rovina e' il lato culturale e spirituale, giusto ieri sera ne ho conosciute un paio che appena hanno aperto bocca mi han fatto rizzare i capelli sembrava di parlare con due camionisti HAHAHAHA ... il che mi fa anche ridere perche' io ho il senso dell'umorismo ma purtroppo non lo trovo molto sexy in una donna anche se chiaramente se me la mettessero in mano non faccio certo lo schizzinoso.
meritare tante attenzioni ? beh devono proprio offrire un prodotto di valore allora, che valga la candela, e questo e' raro ormai perche' tutte qui per motivi a me ancora non chiari si credono e si atteggiano a gnocche quando in realta' sono perfettamente intercambiabili, una vale l'altra, e anzi potrei anche dire "una peggio dell'altra" se volessi far lo stronzo fino in fondo ... perche' una che a 35 anni ancora elemosina cazzi e morosi come dovremmo valutarla e che valore dovremmo dargli ?
le MILF in particolare sono l'apoteosi del fake, ne vedo certe vestite come un albero di natale, se gli togli i tacchi alti, il trucco pesante, i vestiti da mignotta, i gioielli e gli accessori, che cazzo rimane ?
ripensandoci di ieri sera non ricordo UNA SOLA ragazza acqua e sapone ... se concettualmente il trucco serve a coprire imperfezioni o valorizzare il taglio degli occhi, bocca etc etc ... nessuna si sente a posto con se' stessa, nessuna uscirebbe di casa struccata, sono loro le prime a farsi schifo da sole ... perche' cazzo io dovrei fare altrimenti ? really, gia' da come una esce conciata da casa mi bastano 3 secondi per capire che razza di girl ho davanti, non che me ne fotta molto poi perche; ripeto a un certo punto mi sembrano tutte fatte in serie con lo stampino.
consumare il frutto del peccato anzi "try before buy" direi che e' oramai una via obbligata perche' e' li' che si va al sodo e si conosce meglio una persona, tutto il resto e' fumo e poco arrosto.
@sexplorer. Condivido anch'io quello che tu dici su tutta la linea anche perchè quello che tu affermi è sotto gli occhi di tutti, tutti i giorni. Debbo comunque dire, come ho già detto in altri 3d dove sono stato coperto da parolacce da parte degli "irriducibili", che per buona parte di questo "status" la colpa è degli uomini e ne sono convinto tutt'ora. Mi spiego meglio. Se tu dici che è "figa" ad una passabile che è in branco è logico (logica femminile) che questa, in quanto poi autoconvinta, si adoperi per diventare "superfiga" con accorgimenti vari perchè sa anche benissimo che la miriade di Zerbini morti di figa è pronta ad inginocchiarsi davanti a lei. Che poi appena apre la bocca dica fior di puttanate poco importa perchè (e lei sa anche questo) l'esercito degli zerbini, incantato dal look della capra, manco sente quello che lei dice. E non mi dilungo troppo su queste cose altrimenti non basterebbe Word. Sono d'accordissimo sul "try before buy" perchè, se non altro, anche se non te la da almeno hai la soddisfazione di avere conosciuto una che si è presentata per quello che è e che l'arrosto, anche se è poco, almeno "C'E'". Ed ad oggi non è cosa da poco. Almeno da noi.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@sexplorer, ti sbagli caro mio perché qui su GT non è assolutamente vero che sono tutti incazzati e frustrati ma ci sono anche persone come il sottoscritto che vivono la vita non in maniera così negativa e ciò forse dipende anche dal fatto che non hanno mai avuto grossi problemi con le fanciulle che esse fossero italiane o straniere ;)
Tu sei stato il primo a lamentarti con post infiniti perché fondamentalmente non riuscivi a "pisellare" una volta tornato in Italia, ora che hai trovato una fanciulla disponibile hai leggermente cambiato il tuo atteggiamento constatando con i tuoi occhi che qualcosa di buono nel nostro Paese ancora si trova.....poi occorre sottolineare per l'ennesima volta che se non si ottengono risultati forse bisognerebbe guardarsi allo specchio e comprendere i propri limiti anziché colpevolizzare solo la donna dei propri insuccessi :-D
Che dire @Pawel, fanno sorridere le parole di alcuni qui dentro. Dicono "melanzane acide, mai più un'italiana, mi taglio il pisello pur di non andare con un'italiana, ecc..."
Quando poi trovano donna italica e giuarda caso....scopano, flirtano e sono felici. Ci vuole sempre un po' autocritica nella vita. L'umiltà paga.
@clubman, un po' di sana autocritica farebbe bene di tanto in tanto....io posso non piacere ma non per questo devo dire che chi mi ha rifiutato è una stronza, bastarda, stupida etc....come suol dirsi de gustibus e nel caso in cui prendessi sempre dei pali forse più che prendermela con le donne dovrei farmi un esame di coscienza e chiedermi come sono da un punto di vista fisico ed intellettuale...senza considerare la variabile money se sono di basso livello non posso certo puntare su un target femminile di qualità ma devo limitare il mio raggio d'azione ed accontentarmi....rutto chiama rutto, scemo chiama scemo e così via :))
col "try before buy" almeno si va al sodo ed e' gia' qualcosa di concreto in questa societa' dove ormai quasi tutto e' falso.
e sulle colpe degli uomini non ci piove ne abbiano tante e gravissime !
comunque tutte le melanzane incontrate di recente continuano a smenarmela con la solita minestra sull'uomo che cerca solo il sesso e non il cervello ...
signore mie, se l'unica cosa che mettete sul piatto e per la quale attirate le attenzioni maschili sono tette e culi e messaggi sessuali espliciti o meno cosa cazzo altro vi aspettate di trovare ?
e vaglielo tu a dire poi, come al solito fioccano le accuse idiote di sessismo, maschilismo, stronzismo, e compagnia bella, quindi mi tocca pure moderare i toni onde evitare le solite inutilissime diatribe perche' per i soliti motivi discussi ad nauseam le donne occidentali si sono messe in testa che sia loro diritto divino "have it all" e guai a chi osa protestare.
eppure son proprio loro a protestare e lamentarsi di continuo, che nessuno in loro cerca il cervello, che nessuno in loro cerchi piu' neppure una moglie o una compagna ma solo la figura della "svuotapalle" e "trombamica", che gli uomini che incontrano sono freddi e non le donano calore e affetto, o che le trattano da uomini anziche' da "principesse" (hahaha !!) ....
e fin qua ci puo' anche stare, ma vorrei capire come mai arrivano tutte a questa analisi ma non riescono a fare il 2+2 finale ?
causa/effetto sono concetti ormai del tutto alieni alle melanzane che incontro io.
mah non nego di aver peccato di negativismo ma non e' che la mia analisi sia quindi da buttare nel cesso solo perche' ora ho pane per i miei denti ...
posso tranquillamente ribadire in pieno che non c'e' alcun confronto tra melanzane e brasilane e thai, come pure che qui e' tutto inutilmente complicato per i soliti motivi discussi prima e che anzi andra' sempre peggio in futuro visto il trend intrapreso sia dagli zerbini che dalle melanzane stesse.
tu dici che sarebbe meglio gaurdarsi allo specchio ma caro mio se uno e' un bell'uomo che ha successo con le italiane puo' chiavare free praticamente ovunque persino nei paesi arabi ! qui invece si discuteva di cose piu' affini ai comuni mortali, quelli che in un paese normale non avrebbero da sudare sette camicie cioe' ma che in italia devono sbattersi piu' del dovuto avendo le melanzane standards irrealisticamente alti.
neanch'io ho mai avuto problemi enormi a scopare in italia da giovane, ma ho sicuramente dovuto sbattermi molto piu' di quanto avrei dovuto sbattermi in UK o Olanda o Australia etc etc
tutti sti italiani che tornano da una vacanza all'estero e ne parlano entusiasti d'altronde non fanno altro che scoprire l'acqua calda, che cioe' siamo noi l'eccezione alla regola e che nel resto dell'occidente farsi una scopata e' una cosa scontata e che non fa neppure notizia.
il problema qui non e' assolutamente riguardo il venir rifiutati o che le melanzane se la tirano troppo, i problemi seri sono ben piu' gravi e sono strutturali come gia' discusso in precedenza.
@sexplorer. Cit: "che nessuno in loro cerca il cervello, che nessuno in loro cerchi piu' neppure una moglie o una compagna". Quanto affermi è verissimo, il sorprendente è che nessuna di loro si chiede "il perchè" sia venuta a crearsi questa situazione, quando invece basterebbe guardarsi un poco in giro per rendersene conto, ragionando un pochino sul come/perchè tanti matrimoni e/o unioni vanno a catafascio. Penso che tutti noi abbiamo sottocchio almeno una situazione del genere e penso anche, pur non conoscendo tutti i particolari e le sfumature inerenti la "rottura", non sia difficile capirne i motivi. Ed a mio parere uno di questi, se non il più importante, è proprio quello che durante la "conoscenza" si conosce un "angelo" che non appena messo piede nella tua vita immediatamente (o quasi) si trasforma nel "padrone" della tua vita con tutti gli annessi e connessi. Non si è mai poi capito perchè a questi comportamenti/trasformazioni le donne trovano sempre mille scuse/giustificazioni, mentre invece se l'uomo sgarra di un millimetro subito scatta, all'unisono, il "Crucifige" di rito. Una cosa che poi mi fa inferocire è che a fronte di una "rottura" la maggioranza delle donne ricorda solo i Momenti Brutti del periodo di frequentazione e non gliene frega assolutamente nulla dei Momenti Belli, che pur ci sono stati, della quale anche lai ha goduto. Mah, "Mentalità Femminile"! Dal canto mio, dopo avere provato le due "esperienze", Matrimonio e Convivenza, ho imparato a fregarmene ed a non sforzarmi a dare di me più del dovuto o più di tanto. Se ti va io sono così e se non ti va amici come prima, senza sbattimenti e senza seghe mentali da rovinarsi l'esistenza. Di donne ne è pieno il mondo e, parlando sempre di free, pur non "accontentandosi" qualcosa si becca sempre. Sia all'estero che in Italia dove, per quanto si dica molte volte su questo forum, qualcosa di buono si trova sempre. Così la penso.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
da quel che sento dalle dirette interessate proprio di recente il "perche'" se lo chiedono tutte, eccome se se lo chiedono, ma essendo donne proprio non ce la fanno a fare 2+2 ne' a ragionare in chiave logica (causa/effetto).
le donne ragionano solo in chiave di "emozioni", il loro mondo e' totalmente emotivo, si misura in emozioni buone, neutre, e cattive ...
ai miei discorsi su causa/effetto loro all'unisono ti rispondono che loro ste cose le "sentono" a naso, ti tirano in ballo il sedicente "sesto senso femminile" e bla bla bla ...
l'amara conclusione e' che non vogliono proprio accettare la dura realta', e per indole sono spinte a cercare sempre scuse e scaricare sugli altri le loro sfighe, e' una natura la loro infantile o comunque di adulto ancora acerbo, accettare che il tempo passa e che le loro azioni hanno ripercussioni magari anche imprevedibili e' troppo pesante da accettare e da gestire vista poi la loro tendenza al multi-tasking frettoloso e grossolano.
anche solo l'ovvieta' che se una si veste da mignotta attirera' solo un certo tipo di uomini, sembra di parlare a dei bambini, c'e' un cazzo da fare, una che ti dice che da 20 anni "trova solo stronzi" ma non ci pensa neppure a vestirsi in modo sobrio e uscire di casa senza trucco pesante da baldracca ... beh saranno cazzi suoi e non sto certo io a fargli da psicanalista eh ...
che poi fanno sti discorsi del cazzo solo per farsi un po' compatire perche' poi son loro stesse a dirti che con un "bravo ragazzo" si stufano subito e che solo con gli "stronzi" si divertono e godono ...
e da li' il solito dualismo : l'uomo Alpha per scopare e divertirsi, e l'uomo Beta palloso e cornuto come marito/bancomat !
d'altronde le due cose non posso esistere in natura in un uomo solo, un Alpha in quanto tale non puo' fare da bancomat ne' da zerbino, e viceversa.
giusto l'altra sera ho osato fare una piccola obiezione alle loro solite stronzate e mi hanno immediatamente liquidato con "ragioni da stronzo come tutti gli altri" ... HAHAHAHA.
ma vedi, almeno gli stronzi un po' li rispettano e se li scopano, ci sarebbe da preoccuparsi se mi dessero sempre ragione, vorrebbe dire che mi hanno classificato come un buono zerbino e cane da tartufi !! :)
ma piu' in dettaglio sui cosiddetti "stronzi", chi sono, cosa fanno, cos'hanno di speciale ?
dalla mia analisi, frutto di decenni di interazione diretta con le donne la situazione e' molto semplice e lineare, e io stesso faccio parte di questa categoria.
lo stronzo non e' altro che un uomo che gli da' emozioni positive a prima vista (una buona presenza, etc etc), che le ascolta (importante !!!), che le fa sentire desiderate (fattore chiave !), che le scopa con passione anziche' in chiave meccanica, and the list goes on...
l'aggettivo Stronzo entra in campo solo alla fine, lo stronzo non ha interesse a sposarle, ne' magari a scoparle a lungo, ne' a fare da zerbino e offrire cene e regali, in sintesi non e' disposto a impegnarsi ne' ad investire troppe energie ne' a sbattersi troppo perche' e' ben conscio di come gira il mondo, sa che ci sono milioni di altre donne disponibili, e conosce le logiche e le dinamiche femminili senza farsi troppe illusioni.
qui tutte ancora sognano il Principe Azzurro, che e' meta' Alpha e meta' Beta, mezzo stronzo e mezzo zerbino, ma siccome tale super-uomo non esiste in natura ecco la loro frustrazione e il loro continuo ripetere gli stessi errori all'infinito.
causa/effetto non entrano mai in gioco perche' PIU' uno e' stronzo piu' la donna riceve emozioni positive, tanto piu' se le tratta male perche' fa tutto parte del gioco della seduzione/attrazione.
che alla fine lo stronzo le molli o non si impegni con lei viene preso come emozione negativa ma viene compensata da tutte le altre positive e di gran lunga anche, loro pensano che quello sia il suo unico problema mentre non riescono a fare 2+2 e capire che invece e' la ovvia conclusione di causa/effetto, che tutto e' gia' programmato per finire cosi' fin dall'inizio .. che se da subito ricevevano attenzioni positive e' solo perche' e' gia' tutto calcolato per procedere su un binario prestabilito (tattica, strategia, etc) ...
basterebbe cosi' poco per queste donnicciole per capire le dinamiche maschili e INVECE come al solito si fanno infinocchiare nello stesso modo ab aeternum.
e noi ce la ridiamo perche' come dicevo anche mesi fa alla fine questa sedicente "guerra dei sessi" la vinceremo noi.
liberissime di accasarsi disperate col primo zerbino benestante che riescono a raccattare ma con lui NON saranno mai felici, sara' solo un paliativo e una vita di frustrazioni.
e questo perche' in quanto donne non riescono mai ad accontentarsi di cio' che hanno di buono, ne' ad apprezzarlo per quello che e', la loro e' una eterna ricerca di cio' che non hanno e che sanno di non poter avere, il Principe Azzurro ne' e' la sintesi nell'immaginario comunque infatti .... un principe, ricco, col castello, bravo, bello, buono, e bla bla bla ... e lei invece una lavacessi analfabeta serva della gleba .. e' il sogno proibito di ogni donna non a caso.
notare poi come il Principe la prenda in sposa non per le sue doti intellettuali o professionali ma solo ed esclusivamente per la sua bellezza ossia skills innati che non richiedono alcuno sbattimento da parte sua, che non richiedono anni di studio o di lavoro e di impegno.
e anche li' e' tutto in linea con l'indole femminile, il voler comandare solo "in quanto donna", l'avere pretese irrealistiche in quanto "tutto mi e' dovuto", "io valgo", e bla bla bla.
e' un mondo fantastico e colorato e fiabesco quello in cui vivono le gentil donne, sia oggi che ieri, se non ci fossimo noi uomini a tirare avanti la carretta saremmo gia' estinti.
il terribile errore delle donne moderne e' sempre lo stesso :
non riescono ad accettare che il loro "valore" raggiunge il suo picco a 22-23 anni e che se vogliono rivendersi al meglio col massimo profitto e' proprio a quell'eta' che dovrebbero sposare il ricco gonzo benestante con cui vivere a scrocco.
e' un errore strutturale quindi, tipico di chi non ha capito proprio un cazzo di come gira il mondo, tipico anche delle menti piu' arroganti e dispotiche.
un tempo c'era infatti pressione sociale nello sposarsi giovani per ovvi motivi, era dato per scontato che una dopo i 25-27 anni fosse gia' "appassita", ora invece le donne si autoconvincono di poter essere sexy persino a 50 anni, ma questo poi non trova giustamente riscontro nella realta'.
anziche' quindi incolpare se' stesse incolpano gli uomini cattivi che hanno incontrato fino a 50 anni ... perche' in questa logica perversa ovviamente la colpa e' sempre dell'uomo essendo l'uomo che le ha dato tutte ste emozioni negative.
se anche in un momento di lucidita' ammettono che avrebbero fatto meglio a sposare lo zerbino xyz in gioventu' (mollato come un sacco di patate per un altro tizio che le ha poi trattate di merda) di fatto e' solo un modo per razionalizzare la loro situazione ammettendo di "aver fatto degli sbagli".
il che e' ancora tipicamente femminile : ammettere uno sbaglio, ma non ammettere di aver "sbagliato tutto".
perche' mai e poi mai accettano che il potere della donna e' a scadenza e che max a 25 anni gli conveniva darsi al miglior offerente.
su questo proprio non lo vogliono accettare e qui casca l'asino perche' o lo si accetta o allora di tutto il sistema e di tutta la situazione reale che ci circonda non si e' capito un cazzo.
e non lo vogliono capire perche' non ragionano in chiave logica e razionale e si rifiutano di farlo insistendo a vedere l'intera vita in chiave di emozioni positive o negative, motivo per cui finiscono pure per finire vittime di tutte le truffe e venditori di fumo possibili, motivo per cui diventato tossiche dello shopping, di qualunque cosa loro percepiscano come bella e attraente (emozione positiva) e schifino le cose negative (politica in primis ma anche tutti i topics su cose negative in generis).
morale della favola : l'uomo brutto nel contesto odierno non ha alcuna chance, o lo accetta o puo' solo andare a mignotte.
oltre a questo, se anche e' brutto potrebbe sforzarsi di dare qualcosa di positivo alle donne e chissa', su grandi numeri qualcosa potrebbe venir fuori ..
ma qui troppi proprio non lo vogliono digerire mi sembra e si aspettano che la patonza gliela metta in mano o gli arrivi a casa door to door.
le melanzane possono essere tranquillmente classificate tra le piu' difficili da scopare in occidente, ma non e' altro che un fattore statistico, tutte le donne occidentali sono cosi' chi piu' e chi meno, semplicemente all'estero gli standards si sono evoluti in chiave diversa ma la natura femminile e' uguale per tutte.
se oggi le donne si convincono di essere sexy anche a 50 anni e ieri no, vuol dire che oggi a differenza di ieri sta accadendo qualcosa di mai visto... o di mai visto in questa entità.
Lo zerbinismo, coloro che pur di pucciare dicono le peggiori cazzate ma soprattutto
ricoprono i peggiori comportamenti italioti da zerbino sottomesso e irrecuperabile di fronte a ste sfagiola cazzi.
Ieri due labbrate sul grugno e la donna ne capiva subito il significato senza equivocare... restandosene buona buona al suo posto.
e' ridicolo quindi che incolpino NOI uomini della situazione attuale.
la donna cerca il principe azzurro ? e noi ci proponiamo come surrogato, senza ovviamente offrire soldi o castelli o promesse di matrimonio.
la donna cerca l'amore ? e noi glielo diamo, ma a scadenza.
vogliono essere desiderate ? e noi le desideriamo eccome, e le scopiamo anche con gusto, ma solo fino a che non ci saremo stufati.
semplicemente l'uomo si muove in conseguenza alle domande del mercato, lo sbaglio della donna e' proprio non riuscire a pensare in chiave strategica e a lungo termine e soprattutto non riuscire a pensare alle conseguenze di queste azioni.
perche' come ne discutevono l'altra sera con queste donzelle pure loro si rendono conto che gli uomini over-35 sono anche quasi tutti induriti e incazzati col genere femminile, chi ha avuto divorzi e separazioni, chi e' stato mollato e trattato male, chi infine e' stufo di una vita di rifiuti e chi infine si arrende al fatto che tanto e' la donna a decidere chi gli piace e quindi a che serve sbattersi tanto ?
da li' la loro frase che "ormai e' quasi la donna che ci deve provare", e per forza .. un uomo maturo dopo tutti i calci in culo subiti impara la lezione a differenza della donna che continua gli stessi sbagli in eterno.
e mi dicevano voglio un uomo forte maturo che mi porti di qua' e di la' e mi garantisca sicurezza (soldi $$$) e bla bla bla bla .... una versione un po' meno ambiziosa del solito Principe Azzurro cioe'.
e quindi ANCORA a sentire ste stronzate a 40 anni suonate, ste MILF sono proprio irrecuperabili .. e infatti secondo loro il problema non e' strutturale ma solo che "forse dovremmo cambiare locali" o "vestirci in un altro modo" o bla bla bla.
ma de che ???
l'errore chiave e' gia' stato fatto .. 20 anni prima ormai.
too late, GAME OVER.
e il grave e' che da melanzane che si rispettono sono convintissime di essere piu' intelligenti degli uomini, di avere chissa' quale sesto senso femminile, tutto ovviamente non riscontrabile in termini pratici o loro stesse sarebbero gia' in una mega villa col miliardario di turno che le mantiene a scrocco anziche' a vivere con la madre 80 enne in un bilocale di periferia in attesa del principe azzurro che non arrivera' mai.
per quanto fanno pena i poveri zerbini, altrettanto fanno pena ste povere MILF, che sono delle povere diavole a loro volta ... vittime dei loro piu' bassi istinti bene o male, come le ragazze madri e tutto il resto.
saranno proprio le donne quelle che entro qualche anno chiederanno a gran voce di ritornare al Patriarcato e ai matrimoni combinati e a uno stile di vita "tradizionale".
ma li' ci sara' da ridere perche' ormai e' troppo tardi, ci vorranno secoli per eliminari i disastri creati da 50 anni di femminismo.
come sempre, popolino bue, cieco, sordo, e manipolabile a piacimento dalle elite.
esatto, e' una intera societa' la nostra che va contro natura.
non solo nel sesso e nell'amore ma proprio in tutto, non a caso non nascono neppure figli abbastanza per garantire la perpetuazione della specie, e' una societa' suicida e di morte nel lungo termine, e o si auto distruggera' da sola o verra' invasa da popoli che vivono secondo la legge naturale.
ora come ora l'unica salvezza per l'europa occidentale sono i carriarmati russi ma tanto ormai la frittata e' fatta.
non ci si puo' aspettare donne tradizionali nel momento che crescono in questo ambiente ateo tossico e poligamo e consumista etc etc
per quanto io critichi le melanzane alla fine ste povere diavole non sono altro che il frutto del ventre molle della societa' occidentale odierna, in se' non sono conscie di fare grossi errori proprio perche' alla fin fine non fanno altro che seguire alla lettera cio' che gli viene inculcato dalla cultura dominante e dai mass media e dalle loro stesse madri sessantottine e dai loro padri zerbini.
si sono semplicemente "adattate" cioe'.
qui crescono come melanzane e se fossero nate in un paese islamico sarebbero delle devote musulmane e idem in paesi buddhisti o hindu o altro ...
le nostre infatti sono forse pretese un po' troppo ambiziose, nessuna delle MILF qualunque e' disposta a fare la sua personale "rivoluzione culturale", salvo le solite pazze pasionarie che lo fanno per fanatismo anziche' per convinzione, il che mi fa ancora piu' pena onestamente.
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
"che io ora scopi una melanzana non cambia di una virgola cio' che ho scritto in precedenza anzi riconferma in pieno le mie teorie".
Diciamo che nelle tue teorie hai detto tutto e il contrario di tutto, questo ho recepito. Senza offese ma ti manca un po di coerenza tedesca (e speriamo diventi coerenza europea).
Ti quoti collega @sexplorer,aggiungo anche che trucco e tacco 12 per andare un salumeria e'fenomeno solo Itagliota,difficile da vedere in Nord Europa @-) !
trascuri un aspetto fondamentale invece... e cioè che le nostre melanzane dal broncio funebre non scopano e quindi continuano le loro parate sulla passerella del pizzicagnolo piuttosto che su quella del salumiere tutte in ghingheri... pensando forse in quest' ultimo caso di rimediare finalmente un po' di salame.
@sexplorer hai stra ragione! tutto quello che dici lo riscontro quotidianamente, nei rapporti che vivo personalmente con ste melanzane, e in quello che vedo tra le varie generazioni quando mi guardo intorno! tutto torna col tuo discorso
@sexplorer. Quoto in pieno la tua disamina. Dal canto mio, come ho già detto, dopo tutte le "esperienze" che ho avuto ho imparato a fregarmene (N.d.r. Martino diceva: l'Esperienza è la somma delle fregature!) ed ad oggi, forse quale "compenso" dalla Vita a fronte delle fregature subite, mi godo la mia "mandorlata", che non mi rompe i coglioni, che mi prende per quello che sono, che non tenta di "cambiarmi", che non mi chiede neppure una coca cola, che quando non ho voglia di incontrarci non mi fa le menate e che quando mi vede stanco fa di tutto per alleviare il mio stato. Naturalmente la "mandorlata", molto più giovane di me e bella donna, è oggetto di commenti sarcastici da parte del Clan Melanzane, dove il "commento" più "decente" è stato: Ti sei comprata la schiavetta? Commento al quale non rispondo neppure, sopratutto quando mi accorgo che alla melanzana che ha lanciato la frecciata sta uscendo un metaforico filo di bava dalla bocca, magari pensando che la sua "unica consolazione", dopo avere sbertucciato con le sue Colleghe, sarà quella di cercare di sopperire alla sua Disperazione sditalinandosi DA SOLA. Ma tant'è, non la capiranno mai. In questo 3d, come in altri, si dà, giustamente, la colpa di questa situazione ad un sacco di situazioni precedenti, educazione sbagliata ricevuta, mass media, società sbagliata, etc. etc., ma la domanda è: Ma dio santo, possibile che non riescano a far funzionare almeno un poco quel grumo di cervello che gli è rimasto? Ai posteri l'ardua sentenza.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
hahaha "la schiavetta", a me invece han chiesto quando la smetto di andare "con le zingare" in sud est asiatico !!
naturalmente questi complimenti escono sempre da gente che mai in vita sua e' stata in Asia o anche solo fuori dall'europa ... chissa' avranno visto i soliti documentari catastrofisti delle Iene o altre cazzate in TV.
comunque stessa minestra ogni volta che si parla di rumene o qualunque donna dell'est o africana o sud americana.
il loro terrore folle della competizione straniera d'altronde e' fondata su solide basi nel momento che non hanno modo di competere ad armi pari, e che alla fine della fiera in una donna l'uomo guarda solo il lato estetico e resto eventualmente solo in un secondo tempo.
e loro rosicano perche' dinanzi a russe o thailandesi o brasiliane una melanzana sa benissimo di non avere alcuna chance.
ah e che si sgrillettino da sole poi beh li' ribadisco che e' anche colpa loro che insistono a voler fare sesso come gli uomini per poi non godere un cazzo o scopare male e restare deluse magari ? giusto ieri sera ero con la mia donna e chiama la sua amica che era uscita con sto tizio con cui ora fa coppia quasi fissa e si lamentava che lui e' perfetto ma lei non sente nulla e diceva che bohh non c'e' "chimica" etc etc ... che ne so .. sara' anche vero fatto sta che per una donna non c'e' mai la garanzia di godere o anche solo appagarsi in parte, possono chiavarsene anche uno diverso ogni sera ma non orgasmare mai o quasi mai o perfino come sta qui non sentire proprio un cazzo tout court ... e vai tu a scandagliare tutti gli ingrovigliati motivi femminili ...
e' proprio vero che chi ha il pane non ha i denti ... sta qui di cazzi ne prende molti eppure e' sempre incazzata e frustrata .. sembra che goda solo se gliela leccano per ore e solo se ha un feeling al 100% col maschio di turno il che ovviamente e' mooolto raro ...
con buona pace di chi parla di cazzi grossi o lunghi o bla bla bla ... apparte che pure la mia se e' per questo ha il suo "format" e gli piace fare slow sex con lei sopra di me e richiede un lungo warm-up preventivo manuale di sgrillettamento lento ma senza troppa pressione e col giusto tatto etc etc (ormai mi dovrei far pagare il servizio mi sembra di essere un massaggiatore hahaha) mentre non ama granche' ne' sbocchinare ne' farsela leccare, ogni donna e' proprio a se' stante tanto piu' le melanzane ..
io dico, ste poveracce sono condannate alla frustrazione perpetua, se mai trovano uno con cui hanno feeling perche' cazzo lui dovrebbe tenersele a lungo ?
dopo che una l'hai scopata 100 volte subentrera' pure un po' di noia o no ? cos'altro hanno da offrire queste ?
amore ? ma sara' corrisposto poi ? o e' solo morbosita' possessiva e gelosia etc etc ?
per un maiale come me serve una altrettanto maiala.
il problem e' tenersela, perche' una maiala per sua natura prendera' cazzi a destra e manca giusto per sport e per curiosita', esattamente come farei io in asia e pure qui se potessi.
@sexplorer. "Morbosità Possessiva e Gelosia". Hai detto giusto!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@sexplorer questa donna ti piace - tu lo dici e comunque si capisce da quello che hai scritto - e ti ha spinto al tal punto di aprire un thread a riguardo.;)
Ora che tu la scopi, flirti o altro, buon per te. Però la solita solfa che le italiane sono radioattive e quindi "keep away" mi fa solo sorridere. Questo non perché io le difenda. D'altra parte non sono le migliori del mondo, sono il primo a dirlo. Ma arrivare a dire "sono le più cesse del mondo, le più rompicazzi del mondo, ecc.." è enormente esagerato e, se permetti, anche falso. ;)
Da notare qui dentro anche un gt che si scopa una mamma e poi vorrebbe farsi anche la figlia, rigorosamente italiane. E guarda caso? Subito un apposito thread.
Morale della favola: ma se ste melanzane vi stanno sul cazzo, perché le scopate? :)
esatto, il punto che non capisco è quello, se le melanzane vi stanno sul cazzo perchè le scopate? o ancor peggio perchè gli correte dietro senza neanche riuscire a scoparle?
Se una cosa non mi piace io non la faccio, punto. senza si , però, ma, forse, se cosi' etc etc etc etc etc
Se non vi interessano quindi queste melanzane nazifemministe, perchè frequentarle, come giustamente @clubman@nidavide1 dicono? perchè sprecare così tanta energia su di loro? Non sarebbe meglio per voi lasciarle perdere, scoparle quando possibile e sottrarsi al loro sporco gioco al massacro, vivendo la propria esistenza per soddisfare i vostri obiettivi personali?
ed io vorrei rispondervi esimi @clubman e @nidavide1 Le melanzane signori! le melanzane! stiamo parlando sui generis itaGliani.. che poi tra le melanzane ci sia qualche italiana che si salva ci stà! ma dovrebbe essere il contrario per star bene.. ed invece, abbiamo a che fare con delle melanzane egoiste!
Ed aggiungo, se le melanzane sono divenute egoiste, egocentriche, incapaci di scegliere e di saper tenersi il proprio partner e col tempo risultare persino frustranti con le loro eccessive pretese, credo sia giunto il momento per gli Uomini di imparare a non preoccuparsene più, questo credo sia il primo passo verso un sempre più’ necessario distacco emozionale da loro.
Il mio consiglio, che mi sforzo di imporre anche a me stesso, è quello di smettere di pretendere nulla dalle
melanzane!, smettere di pensare che possano capirmi, che possano rendermi felice, smettere di pensare che fare sesso con una melanzana, che ha visto più schizzi lei che gli scogli di Calafuria, sia una sorta di benedizione divina! smettere di pensare di aver bisogno di sentirsi amato (l’uomo ama, la donna sceglie!).
Basta un viaggio fuori dai confini di questa itaglia femminista, come hanno recentemente evidenziato @gnoccatravels, per capire come una donna possa esser tale, come si possa scopare senza tranti sbattimenti fighe a costi ragionevoli (e qui ci andrebbe quanto ho messo in firma), perchè vedete..
se proprio si deve spendere, allora all'estero come sapete bene. si troverà ben più scelta e qualità di quanta possa darvene una melanzana!
Le Melanzane mi sono costate anche troppo con il corteggiamento, con il romanticismo, più di quanto sia umanamente accettabile, ed alla mia età noto il sempre più crescente interesse delle ventenni per l’uomo maturo, quindi mi domando a che mi serve una melanzana della mia età che sicuramente è divorziata, magari con figli, piena di problemi, con un bagaglio emozionale insostenibile, con le leggi a suo favore e con la figa slabbrata che voglia propormi una benchè minima relazione o (oddio!) un matrimonio?
E'
completamente fuori questione, meglio noleggiare una prostituta o frequentare, con accortezza, donne che vogliono avere solo divertimento, un po come fa @sexplorer o @Pawel .
Lasciate che il Melanzanistan nazifemminista vada incontro alla sua inevitabile rovina, come l’impero romano, anche il nostro paese è destinato al declino ed all’ inevitabile estinzione dopo che tutti i veri UOMINI, non gli zerbini si badi bene, avranno deciso che non vale la pena di rinunciare alla propria LIBERTA’ per diventare uno schiavo eunuco, che paga per casa, cane e vizi, fa le faccende domestiche e non chiede mai la gnocca se non quando lei lo voglia!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
strutter
04/04/2014 | 00:57
Gold
@STENKA
"se te la deve dare te la dà"
PAROLE SANTE DA SCOLPIRE SULLA PIETRA E LEGGERE E RIPETERE OGNI MATTINA APPENA SVEGLI!
=D>
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIceBerg
05/04/2014 | 11:36
Newbie
@stenka sono d'accordissimo con te, non esiste il 100%
quando si parla di esseri umani, nella maggior specie le donne! ci sarà sempre qualcuna che si salva! ma, è c'è un ma! utilizzando una metafora, è un po come in un grande buffet, se ci sono tante persone che mangiano, le pietanze più buone andranno via molto in fretta e col tempo ne troverai sempre meno nel mucchio..
Ice.B
sexplorer
06/04/2014 | 03:58
Silver
@iceberg
bisognerebbe in primis accettare pienamente la realta' che una che viene a letto con noi lo ha fatto pure con mille altri prima, che se ora sta con noi e' perche' noi siamo cio' a cui lei puo' ambire ma che se potesse andrebbe con uomini piu' belli piu' giovani piu' ricchi etc.
e allora .. sappiamo tutti che si tratta sempre di un compromesso forzato, che si sta insieme perche' al momento non c'e' di meglio.
la differenza vera la fanno le emozioni che si riesce a trasmettere, le esperienze vissute assieme, il feeling intellettuale prima ancora che carnale.
Banned
sexplorer
06/04/2014 | 13:25
Silver
@stenka
io concordo con te su tutta la linea !
qua i GT son tutti incazzati e frustrati e giustamente anche ma parere mio appunto qualcosa che si salva c'e' ancora, il problema e' trovarle perche' sono loro a non volersi far trovare, sono loro che tendono a omologarsi anziche' valorizzare i loro pregi e lati che le distinguono dalla massa informe di melanzane qualunque ...
nel momento che seguono tutte le stesse mode idiote e frequentano tutte gli stessi posti non e' molto easy distinguere tra una parrucchiera frustrata con la terza elementare e una professionista di cultura medio-alta che va a bersi un aperitivo, se osservo con cura i piccoli dettagli di norma lo sgamo lontano un kilometro ma oramai e' tutto amalgamato e omologato ... i minimi requisiti necessari ce li hanno in molte poi quindi salvo la super gnocca di turno non e' che le altre siano poi da buttar via se parliamo solo del lato estetico, quello che le rovina e' il lato culturale e spirituale, giusto ieri sera ne ho conosciute un paio che appena hanno aperto bocca mi han fatto rizzare i capelli sembrava di parlare con due camionisti HAHAHAHA ... il che mi fa anche ridere perche' io ho il senso dell'umorismo ma purtroppo non lo trovo molto sexy in una donna anche se chiaramente se me la mettessero in mano non faccio certo lo schizzinoso.
meritare tante attenzioni ? beh devono proprio offrire un prodotto di valore allora, che valga la candela, e questo e' raro ormai perche' tutte qui per motivi a me ancora non chiari si credono e si atteggiano a gnocche quando in realta' sono perfettamente intercambiabili, una vale l'altra, e anzi potrei anche dire "una peggio dell'altra" se volessi far lo stronzo fino in fondo ... perche' una che a 35 anni ancora elemosina cazzi e morosi come dovremmo valutarla e che valore dovremmo dargli ?
le MILF in particolare sono l'apoteosi del fake, ne vedo certe vestite come un albero di natale, se gli togli i tacchi alti, il trucco pesante, i vestiti da mignotta, i gioielli e gli accessori, che cazzo rimane ?
ripensandoci di ieri sera non ricordo UNA SOLA ragazza acqua e sapone ... se concettualmente il trucco serve a coprire imperfezioni o valorizzare il taglio degli occhi, bocca etc etc ... nessuna si sente a posto con se' stessa, nessuna uscirebbe di casa struccata, sono loro le prime a farsi schifo da sole ... perche' cazzo io dovrei fare altrimenti ? really, gia' da come una esce conciata da casa mi bastano 3 secondi per capire che razza di girl ho davanti, non che me ne fotta molto poi perche; ripeto a un certo punto mi sembrano tutte fatte in serie con lo stampino.
consumare il frutto del peccato anzi "try before buy" direi che e' oramai una via obbligata perche' e' li' che si va al sodo e si conosce meglio una persona, tutto il resto e' fumo e poco arrosto.
Banned
STENKA
07/04/2014 | 14:04
Silver
@sexplorer. Condivido anch'io quello che tu dici su tutta la linea anche perchè quello che tu affermi è sotto gli occhi di tutti, tutti i giorni. Debbo comunque dire, come ho già detto in altri 3d dove sono stato coperto da parolacce da parte degli "irriducibili", che per buona parte di questo "status" la colpa è degli uomini e ne sono convinto tutt'ora. Mi spiego meglio. Se tu dici che è "figa" ad una passabile che è in branco è logico (logica femminile) che questa, in quanto poi autoconvinta, si adoperi per diventare "superfiga" con accorgimenti vari perchè sa anche benissimo che la miriade di Zerbini morti di figa è pronta ad inginocchiarsi davanti a lei. Che poi appena apre la bocca dica fior di puttanate poco importa perchè (e lei sa anche questo) l'esercito degli zerbini, incantato dal look della capra, manco sente quello che lei dice. E non mi dilungo troppo su queste cose altrimenti non basterebbe Word. Sono d'accordissimo sul "try before buy" perchè, se non altro, anche se non te la da almeno hai la soddisfazione di avere conosciuto una che si è presentata per quello che è e che l'arrosto, anche se è poco, almeno "C'E'". Ed ad oggi non è cosa da poco. Almeno da noi.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Pawel
07/04/2014 | 15:06
Gold
@sexplorer, ti sbagli caro mio perché qui su GT non è assolutamente vero che sono tutti incazzati e frustrati ma ci sono anche persone come il sottoscritto che vivono la vita non in maniera così negativa e ciò forse dipende anche dal fatto che non hanno mai avuto grossi problemi con le fanciulle che esse fossero italiane o straniere ;)
Tu sei stato il primo a lamentarti con post infiniti perché fondamentalmente non riuscivi a "pisellare" una volta tornato in Italia, ora che hai trovato una fanciulla disponibile hai leggermente cambiato il tuo atteggiamento constatando con i tuoi occhi che qualcosa di buono nel nostro Paese ancora si trova.....poi occorre sottolineare per l'ennesima volta che se non si ottengono risultati forse bisognerebbe guardarsi allo specchio e comprendere i propri limiti anziché colpevolizzare solo la donna dei propri insuccessi :-D
clubman
07/04/2014 | 15:26
Newbie
Che dire @Pawel, fanno sorridere le parole di alcuni qui dentro. Dicono "melanzane acide, mai più un'italiana, mi taglio il pisello pur di non andare con un'italiana, ecc..."
Quando poi trovano donna italica e giuarda caso....scopano, flirtano e sono felici. Ci vuole sempre un po' autocritica nella vita. L'umiltà paga.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore771
07/04/2014 | 16:19
Newbie
Minchia,,, alla faccia della coerenza
:-)) :-))
e poi si scappa all'estero perchè l'Itaglia fa schifo :-)) ...in
tutto il world Il problema è sempre quello dell'uva verde se non arrivo a prenderla.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
07/04/2014 | 17:46
Gold
@clubman, un po' di sana autocritica farebbe bene di tanto in tanto....io posso non piacere ma non per questo devo dire che chi mi ha rifiutato è una stronza, bastarda, stupida etc....come suol dirsi de gustibus e nel caso in cui prendessi sempre dei pali forse più che prendermela con le donne dovrei farmi un esame di coscienza e chiedermi come sono da un punto di vista fisico ed intellettuale...senza considerare la variabile money se sono di basso livello non posso certo puntare su un target femminile di qualità ma devo limitare il mio raggio d'azione ed accontentarmi....rutto chiama rutto, scemo chiama scemo e così via :))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexplorer
07/04/2014 | 23:11
Silver
@stenka
col "try before buy" almeno si va al sodo ed e' gia' qualcosa di concreto in questa societa' dove ormai quasi tutto e' falso.
e sulle colpe degli uomini non ci piove ne abbiano tante e gravissime !
comunque tutte le melanzane incontrate di recente continuano a smenarmela con la solita minestra sull'uomo che cerca solo il sesso e non il cervello ...
signore mie, se l'unica cosa che mettete sul piatto e per la quale attirate le attenzioni maschili sono tette e culi e messaggi sessuali espliciti o meno cosa cazzo altro vi aspettate di trovare ?
e vaglielo tu a dire poi, come al solito fioccano le accuse idiote di sessismo, maschilismo, stronzismo, e compagnia bella, quindi mi tocca pure moderare i toni onde evitare le solite inutilissime diatribe perche' per i soliti motivi discussi ad nauseam le donne occidentali si sono messe in testa che sia loro diritto divino "have it all" e guai a chi osa protestare.
eppure son proprio loro a protestare e lamentarsi di continuo, che nessuno in loro cerca il cervello, che nessuno in loro cerchi piu' neppure una moglie o una compagna ma solo la figura della "svuotapalle" e "trombamica", che gli uomini che incontrano sono freddi e non le donano calore e affetto, o che le trattano da uomini anziche' da "principesse" (hahaha !!) ....
e fin qua ci puo' anche stare, ma vorrei capire come mai arrivano tutte a questa analisi ma non riescono a fare il 2+2 finale ?
causa/effetto sono concetti ormai del tutto alieni alle melanzane che incontro io.
Banned
sexplorer
08/04/2014 | 02:01
Silver
@pawel
mah non nego di aver peccato di negativismo ma non e' che la mia analisi sia quindi da buttare nel cesso solo perche' ora ho pane per i miei denti ...
posso tranquillamente ribadire in pieno che non c'e' alcun confronto tra melanzane e brasilane e thai, come pure che qui e' tutto inutilmente complicato per i soliti motivi discussi prima e che anzi andra' sempre peggio in futuro visto il trend intrapreso sia dagli zerbini che dalle melanzane stesse.
tu dici che sarebbe meglio gaurdarsi allo specchio ma caro mio se uno e' un bell'uomo che ha successo con le italiane puo' chiavare free praticamente ovunque persino nei paesi arabi ! qui invece si discuteva di cose piu' affini ai comuni mortali, quelli che in un paese normale non avrebbero da sudare sette camicie cioe' ma che in italia devono sbattersi piu' del dovuto avendo le melanzane standards irrealisticamente alti.
neanch'io ho mai avuto problemi enormi a scopare in italia da giovane, ma ho sicuramente dovuto sbattermi molto piu' di quanto avrei dovuto sbattermi in UK o Olanda o Australia etc etc
tutti sti italiani che tornano da una vacanza all'estero e ne parlano entusiasti d'altronde non fanno altro che scoprire l'acqua calda, che cioe' siamo noi l'eccezione alla regola e che nel resto dell'occidente farsi una scopata e' una cosa scontata e che non fa neppure notizia.
Banned
sexplorer
08/04/2014 | 02:05
Silver
@clubman @nidavide1
che io ora scopi una melanzana non cambia di una virgola cio' che ho scritto in precedenza anzi riconferma in pieno le mie teorie.
@pawel
il problema qui non e' assolutamente riguardo il venir rifiutati o che le melanzane se la tirano troppo, i problemi seri sono ben piu' gravi e sono strutturali come gia' discusso in precedenza.
Banned
STENKA
08/04/2014 | 05:05
Silver
@sexplorer. Cit: "che nessuno in loro cerca il cervello, che nessuno in loro cerchi piu' neppure una moglie o una compagna". Quanto affermi è verissimo, il sorprendente è che nessuna di loro si chiede "il perchè" sia venuta a crearsi questa situazione, quando invece basterebbe guardarsi un poco in giro per rendersene conto, ragionando un pochino sul come/perchè tanti matrimoni e/o unioni vanno a catafascio. Penso che tutti noi abbiamo sottocchio almeno una situazione del genere e penso anche, pur non conoscendo tutti i particolari e le sfumature inerenti la "rottura", non sia difficile capirne i motivi. Ed a mio parere uno di questi, se non il più importante, è proprio quello che durante la "conoscenza" si conosce un "angelo" che non appena messo piede nella tua vita immediatamente (o quasi) si trasforma nel "padrone" della tua vita con tutti gli annessi e connessi. Non si è mai poi capito perchè a questi comportamenti/trasformazioni le donne trovano sempre mille scuse/giustificazioni, mentre invece se l'uomo sgarra di un millimetro subito scatta, all'unisono, il "Crucifige" di rito. Una cosa che poi mi fa inferocire è che a fronte di una "rottura" la maggioranza delle donne ricorda solo i Momenti Brutti del periodo di frequentazione e non gliene frega assolutamente nulla dei Momenti Belli, che pur ci sono stati, della quale anche lai ha goduto. Mah, "Mentalità Femminile"! Dal canto mio, dopo avere provato le due "esperienze", Matrimonio e Convivenza, ho imparato a fregarmene ed a non sforzarmi a dare di me più del dovuto o più di tanto. Se ti va io sono così e se non ti va amici come prima, senza sbattimenti e senza seghe mentali da rovinarsi l'esistenza. Di donne ne è pieno il mondo e, parlando sempre di free, pur non "accontentandosi" qualcosa si becca sempre. Sia all'estero che in Italia dove, per quanto si dica molte volte su questo forum, qualcosa di buono si trova sempre. Così la penso.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
sexplorer
08/04/2014 | 12:03
Silver
@stenka
da quel che sento dalle dirette interessate proprio di recente il "perche'" se lo chiedono tutte, eccome se se lo chiedono, ma essendo donne proprio non ce la fanno a fare 2+2 ne' a ragionare in chiave logica (causa/effetto).
le donne ragionano solo in chiave di "emozioni", il loro mondo e' totalmente emotivo, si misura in emozioni buone, neutre, e cattive ...
ai miei discorsi su causa/effetto loro all'unisono ti rispondono che loro ste cose le "sentono" a naso, ti tirano in ballo il sedicente "sesto senso femminile" e bla bla bla ...
l'amara conclusione e' che non vogliono proprio accettare la dura realta', e per indole sono spinte a cercare sempre scuse e scaricare sugli altri le loro sfighe, e' una natura la loro infantile o comunque di adulto ancora acerbo, accettare che il tempo passa e che le loro azioni hanno ripercussioni magari anche imprevedibili e' troppo pesante da accettare e da gestire vista poi la loro tendenza al multi-tasking frettoloso e grossolano.
anche solo l'ovvieta' che se una si veste da mignotta attirera' solo un certo tipo di uomini, sembra di parlare a dei bambini, c'e' un cazzo da fare, una che ti dice che da 20 anni "trova solo stronzi" ma non ci pensa neppure a vestirsi in modo sobrio e uscire di casa senza trucco pesante da baldracca ... beh saranno cazzi suoi e non sto certo io a fargli da psicanalista eh ...
che poi fanno sti discorsi del cazzo solo per farsi un po' compatire perche' poi son loro stesse a dirti che con un "bravo ragazzo" si stufano subito e che solo con gli "stronzi" si divertono e godono ...
e da li' il solito dualismo : l'uomo Alpha per scopare e divertirsi, e l'uomo Beta palloso e cornuto come marito/bancomat !
d'altronde le due cose non posso esistere in natura in un uomo solo, un Alpha in quanto tale non puo' fare da bancomat ne' da zerbino, e viceversa.
giusto l'altra sera ho osato fare una piccola obiezione alle loro solite stronzate e mi hanno immediatamente liquidato con "ragioni da stronzo come tutti gli altri" ... HAHAHAHA.
ma vedi, almeno gli stronzi un po' li rispettano e se li scopano, ci sarebbe da preoccuparsi se mi dessero sempre ragione, vorrebbe dire che mi hanno classificato come un buono zerbino e cane da tartufi !! :)
Banned
sexplorer
08/04/2014 | 12:31
Silver
ma piu' in dettaglio sui cosiddetti "stronzi", chi sono, cosa fanno, cos'hanno di speciale ?
dalla mia analisi, frutto di decenni di interazione diretta con le donne la situazione e' molto semplice e lineare, e io stesso faccio parte di questa categoria.
lo stronzo non e' altro che un uomo che gli da' emozioni positive a prima vista (una buona presenza, etc etc), che le ascolta (importante !!!), che le fa sentire desiderate (fattore chiave !), che le scopa con passione anziche' in chiave meccanica, and the list goes on...
l'aggettivo Stronzo entra in campo solo alla fine, lo stronzo non ha interesse a sposarle, ne' magari a scoparle a lungo, ne' a fare da zerbino e offrire cene e regali, in sintesi non e' disposto a impegnarsi ne' ad investire troppe energie ne' a sbattersi troppo perche' e' ben conscio di come gira il mondo, sa che ci sono milioni di altre donne disponibili, e conosce le logiche e le dinamiche femminili senza farsi troppe illusioni.
qui tutte ancora sognano il Principe Azzurro, che e' meta' Alpha e meta' Beta, mezzo stronzo e mezzo zerbino, ma siccome tale super-uomo non esiste in natura ecco la loro frustrazione e il loro continuo ripetere gli stessi errori all'infinito.
causa/effetto non entrano mai in gioco perche' PIU' uno e' stronzo piu' la donna riceve emozioni positive, tanto piu' se le tratta male perche' fa tutto parte del gioco della seduzione/attrazione.
che alla fine lo stronzo le molli o non si impegni con lei viene preso come emozione negativa ma viene compensata da tutte le altre positive e di gran lunga anche, loro pensano che quello sia il suo unico problema mentre non riescono a fare 2+2 e capire che invece e' la ovvia conclusione di causa/effetto, che tutto e' gia' programmato per finire cosi' fin dall'inizio .. che se da subito ricevevano attenzioni positive e' solo perche' e' gia' tutto calcolato per procedere su un binario prestabilito (tattica, strategia, etc) ...
basterebbe cosi' poco per queste donnicciole per capire le dinamiche maschili e INVECE come al solito si fanno infinocchiare nello stesso modo ab aeternum.
e noi ce la ridiamo perche' come dicevo anche mesi fa alla fine questa sedicente "guerra dei sessi" la vinceremo noi.
liberissime di accasarsi disperate col primo zerbino benestante che riescono a raccattare ma con lui NON saranno mai felici, sara' solo un paliativo e una vita di frustrazioni.
e questo perche' in quanto donne non riescono mai ad accontentarsi di cio' che hanno di buono, ne' ad apprezzarlo per quello che e', la loro e' una eterna ricerca di cio' che non hanno e che sanno di non poter avere, il Principe Azzurro ne' e' la sintesi nell'immaginario comunque infatti .... un principe, ricco, col castello, bravo, bello, buono, e bla bla bla ... e lei invece una lavacessi analfabeta serva della gleba .. e' il sogno proibito di ogni donna non a caso.
notare poi come il Principe la prenda in sposa non per le sue doti intellettuali o professionali ma solo ed esclusivamente per la sua bellezza ossia skills innati che non richiedono alcuno sbattimento da parte sua, che non richiedono anni di studio o di lavoro e di impegno.
e anche li' e' tutto in linea con l'indole femminile, il voler comandare solo "in quanto donna", l'avere pretese irrealistiche in quanto "tutto mi e' dovuto", "io valgo", e bla bla bla.
e' un mondo fantastico e colorato e fiabesco quello in cui vivono le gentil donne, sia oggi che ieri, se non ci fossimo noi uomini a tirare avanti la carretta saremmo gia' estinti.
Banned
sexplorer
08/04/2014 | 12:49
Silver
il terribile errore delle donne moderne e' sempre lo stesso :
non riescono ad accettare che il loro "valore" raggiunge il suo picco a 22-23 anni e che se vogliono rivendersi al meglio col massimo profitto e' proprio a quell'eta' che dovrebbero sposare il ricco gonzo benestante con cui vivere a scrocco.
e' un errore strutturale quindi, tipico di chi non ha capito proprio un cazzo di come gira il mondo, tipico anche delle menti piu' arroganti e dispotiche.
un tempo c'era infatti pressione sociale nello sposarsi giovani per ovvi motivi, era dato per scontato che una dopo i 25-27 anni fosse gia' "appassita", ora invece le donne si autoconvincono di poter essere sexy persino a 50 anni, ma questo poi non trova giustamente riscontro nella realta'.
anziche' quindi incolpare se' stesse incolpano gli uomini cattivi che hanno incontrato fino a 50 anni ... perche' in questa logica perversa ovviamente la colpa e' sempre dell'uomo essendo l'uomo che le ha dato tutte ste emozioni negative.
se anche in un momento di lucidita' ammettono che avrebbero fatto meglio a sposare lo zerbino xyz in gioventu' (mollato come un sacco di patate per un altro tizio che le ha poi trattate di merda) di fatto e' solo un modo per razionalizzare la loro situazione ammettendo di "aver fatto degli sbagli".
il che e' ancora tipicamente femminile : ammettere uno sbaglio, ma non ammettere di aver "sbagliato tutto".
perche' mai e poi mai accettano che il potere della donna e' a scadenza e che max a 25 anni gli conveniva darsi al miglior offerente.
su questo proprio non lo vogliono accettare e qui casca l'asino perche' o lo si accetta o allora di tutto il sistema e di tutta la situazione reale che ci circonda non si e' capito un cazzo.
e non lo vogliono capire perche' non ragionano in chiave logica e razionale e si rifiutano di farlo insistendo a vedere l'intera vita in chiave di emozioni positive o negative, motivo per cui finiscono pure per finire vittime di tutte le truffe e venditori di fumo possibili, motivo per cui diventato tossiche dello shopping, di qualunque cosa loro percepiscano come bella e attraente (emozione positiva) e schifino le cose negative (politica in primis ma anche tutti i topics su cose negative in generis).
morale della favola : l'uomo brutto nel contesto odierno non ha alcuna chance, o lo accetta o puo' solo andare a mignotte.
oltre a questo, se anche e' brutto potrebbe sforzarsi di dare qualcosa di positivo alle donne e chissa', su grandi numeri qualcosa potrebbe venir fuori ..
ma qui troppi proprio non lo vogliono digerire mi sembra e si aspettano che la patonza gliela metta in mano o gli arrivi a casa door to door.
le melanzane possono essere tranquillmente classificate tra le piu' difficili da scopare in occidente, ma non e' altro che un fattore statistico, tutte le donne occidentali sono cosi' chi piu' e chi meno, semplicemente all'estero gli standards si sono evoluti in chiave diversa ma la natura femminile e' uguale per tutte.
Banned
gnoccatoscana
08/04/2014 | 12:54
Gold
@sexplorer
se oggi le donne si convincono di essere sexy anche a 50 anni e ieri no, vuol dire che oggi a differenza di ieri sta accadendo qualcosa di mai visto... o di mai visto in questa entità.
Lo zerbinismo, coloro che pur di pucciare dicono le peggiori cazzate ma soprattutto
ricoprono i peggiori comportamenti italioti da zerbino sottomesso e irrecuperabile di fronte a ste sfagiola cazzi.
Ieri due labbrate sul grugno e la donna ne capiva subito il significato senza equivocare... restandosene buona buona al suo posto.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
sexplorer
08/04/2014 | 13:09
Silver
in sintesi :
e' ridicolo quindi che incolpino NOI uomini della situazione attuale.
la donna cerca il principe azzurro ? e noi ci proponiamo come surrogato, senza ovviamente offrire soldi o castelli o promesse di matrimonio.
la donna cerca l'amore ? e noi glielo diamo, ma a scadenza.
vogliono essere desiderate ? e noi le desideriamo eccome, e le scopiamo anche con gusto, ma solo fino a che non ci saremo stufati.
semplicemente l'uomo si muove in conseguenza alle domande del mercato, lo sbaglio della donna e' proprio non riuscire a pensare in chiave strategica e a lungo termine e soprattutto non riuscire a pensare alle conseguenze di queste azioni.
perche' come ne discutevono l'altra sera con queste donzelle pure loro si rendono conto che gli uomini over-35 sono anche quasi tutti induriti e incazzati col genere femminile, chi ha avuto divorzi e separazioni, chi e' stato mollato e trattato male, chi infine e' stufo di una vita di rifiuti e chi infine si arrende al fatto che tanto e' la donna a decidere chi gli piace e quindi a che serve sbattersi tanto ?
da li' la loro frase che "ormai e' quasi la donna che ci deve provare", e per forza .. un uomo maturo dopo tutti i calci in culo subiti impara la lezione a differenza della donna che continua gli stessi sbagli in eterno.
e mi dicevano voglio un uomo forte maturo che mi porti di qua' e di la' e mi garantisca sicurezza (soldi $$$) e bla bla bla bla .... una versione un po' meno ambiziosa del solito Principe Azzurro cioe'.
e quindi ANCORA a sentire ste stronzate a 40 anni suonate, ste MILF sono proprio irrecuperabili .. e infatti secondo loro il problema non e' strutturale ma solo che "forse dovremmo cambiare locali" o "vestirci in un altro modo" o bla bla bla.
ma de che ???
l'errore chiave e' gia' stato fatto .. 20 anni prima ormai.
too late, GAME OVER.
e il grave e' che da melanzane che si rispettono sono convintissime di essere piu' intelligenti degli uomini, di avere chissa' quale sesto senso femminile, tutto ovviamente non riscontrabile in termini pratici o loro stesse sarebbero gia' in una mega villa col miliardario di turno che le mantiene a scrocco anziche' a vivere con la madre 80 enne in un bilocale di periferia in attesa del principe azzurro che non arrivera' mai.
per quanto fanno pena i poveri zerbini, altrettanto fanno pena ste povere MILF, che sono delle povere diavole a loro volta ... vittime dei loro piu' bassi istinti bene o male, come le ragazze madri e tutto il resto.
saranno proprio le donne quelle che entro qualche anno chiederanno a gran voce di ritornare al Patriarcato e ai matrimoni combinati e a uno stile di vita "tradizionale".
ma li' ci sara' da ridere perche' ormai e' troppo tardi, ci vorranno secoli per eliminari i disastri creati da 50 anni di femminismo.
come sempre, popolino bue, cieco, sordo, e manipolabile a piacimento dalle elite.
Banned
sexplorer
08/04/2014 | 13:18
Silver
@gnoccatoscana
esatto, e' una intera societa' la nostra che va contro natura.
non solo nel sesso e nell'amore ma proprio in tutto, non a caso non nascono neppure figli abbastanza per garantire la perpetuazione della specie, e' una societa' suicida e di morte nel lungo termine, e o si auto distruggera' da sola o verra' invasa da popoli che vivono secondo la legge naturale.
ora come ora l'unica salvezza per l'europa occidentale sono i carriarmati russi ma tanto ormai la frittata e' fatta.
non ci si puo' aspettare donne tradizionali nel momento che crescono in questo ambiente ateo tossico e poligamo e consumista etc etc
per quanto io critichi le melanzane alla fine ste povere diavole non sono altro che il frutto del ventre molle della societa' occidentale odierna, in se' non sono conscie di fare grossi errori proprio perche' alla fin fine non fanno altro che seguire alla lettera cio' che gli viene inculcato dalla cultura dominante e dai mass media e dalle loro stesse madri sessantottine e dai loro padri zerbini.
si sono semplicemente "adattate" cioe'.
qui crescono come melanzane e se fossero nate in un paese islamico sarebbero delle devote musulmane e idem in paesi buddhisti o hindu o altro ...
le nostre infatti sono forse pretese un po' troppo ambiziose, nessuna delle MILF qualunque e' disposta a fare la sua personale "rivoluzione culturale", salvo le solite pazze pasionarie che lo fanno per fanatismo anziche' per convinzione, il che mi fa ancora piu' pena onestamente.
Banned
Damien
08/04/2014 | 14:30 36-50
Silver
@sexplorer
sottoscrivo in toto la disamina, una curiosità, per caso sei tu il titolare del blog homodus? c'è un articolo ben fatto che ne parla come il tuo ;)
http://homodus.wordpress.com/2012/10/28/123/
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Viaggiatore771
08/04/2014 | 14:36
Newbie
@sexplorer
"che io ora scopi una melanzana non cambia di una virgola cio' che ho scritto in precedenza anzi riconferma in pieno le mie teorie".
Diciamo che nelle tue teorie hai detto tutto e il contrario di tutto, questo ho recepito. Senza offese ma ti manca un po di coerenza tedesca (e speriamo diventi coerenza europea).
Chissa' ...Forse non ho capito niente
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdevil1
08/04/2014 | 14:48
Silver
Ti quoti collega @sexplorer,aggiungo anche che trucco e tacco 12 per andare un salumeria e'fenomeno solo Itagliota,difficile da vedere in Nord Europa @-) !
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
08/04/2014 | 14:54
Gold
@devil1
trascuri un aspetto fondamentale invece... e cioè che le nostre melanzane dal broncio funebre non scopano e quindi continuano le loro parate sulla passerella del pizzicagnolo piuttosto che su quella del salumiere tutte in ghingheri... pensando forse in quest' ultimo caso di rimediare finalmente un po' di salame.
:-bd
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
devil1
08/04/2014 | 17:04
Silver
Verissimo @gnoccatoscana =D> ,i miei saluti!!
gnoccatoscana
08/04/2014 | 22:09
Gold
@devil1
saluti a lei
:ar!
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
IceBerg
09/04/2014 | 02:20
Newbie
@sexplorer hai stra ragione! tutto quello che dici lo riscontro quotidianamente, nei rapporti che vivo personalmente con ste melanzane, e in quello che vedo tra le varie generazioni quando mi guardo intorno! tutto torna col tuo discorso
Ice.B
strutter
09/04/2014 | 02:47
Gold
è una battaglia persa ormai......... l'unica speranza sono i carri armati russi
INCONTRA DONNE VOGLIOSESTENKA
09/04/2014 | 06:09
Silver
@sexplorer. Quoto in pieno la tua disamina. Dal canto mio, come ho già detto, dopo tutte le "esperienze" che ho avuto ho imparato a fregarmene (N.d.r. Martino diceva: l'Esperienza è la somma delle fregature!) ed ad oggi, forse quale "compenso" dalla Vita a fronte delle fregature subite, mi godo la mia "mandorlata", che non mi rompe i coglioni, che mi prende per quello che sono, che non tenta di "cambiarmi", che non mi chiede neppure una coca cola, che quando non ho voglia di incontrarci non mi fa le menate e che quando mi vede stanco fa di tutto per alleviare il mio stato. Naturalmente la "mandorlata", molto più giovane di me e bella donna, è oggetto di commenti sarcastici da parte del Clan Melanzane, dove il "commento" più "decente" è stato: Ti sei comprata la schiavetta? Commento al quale non rispondo neppure, sopratutto quando mi accorgo che alla melanzana che ha lanciato la frecciata sta uscendo un metaforico filo di bava dalla bocca, magari pensando che la sua "unica consolazione", dopo avere sbertucciato con le sue Colleghe, sarà quella di cercare di sopperire alla sua Disperazione sditalinandosi DA SOLA. Ma tant'è, non la capiranno mai. In questo 3d, come in altri, si dà, giustamente, la colpa di questa situazione ad un sacco di situazioni precedenti, educazione sbagliata ricevuta, mass media, società sbagliata, etc. etc., ma la domanda è: Ma dio santo, possibile che non riescano a far funzionare almeno un poco quel grumo di cervello che gli è rimasto? Ai posteri l'ardua sentenza.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
sexplorer
09/04/2014 | 12:53
Silver
@damien
no, non sono io, comunque interessante ... basilarmente quel blog e' una versione italiana delle solite diatribe su PUA, Red Pill,
et similia.
@nidavide1
beh non sto certo qui a scrivere un libro eh ... e' un forum e ha i suoi limiti naturali.
Banned
sexplorer
09/04/2014 | 13:10
Silver
@stenka
hahaha "la schiavetta", a me invece han chiesto quando la smetto di andare "con le zingare" in sud est asiatico !!
naturalmente questi complimenti escono sempre da gente che mai in vita sua e' stata in Asia o anche solo fuori dall'europa ... chissa' avranno visto i soliti documentari catastrofisti delle Iene o altre cazzate in TV.
comunque stessa minestra ogni volta che si parla di rumene o qualunque donna dell'est o africana o sud americana.
il loro terrore folle della competizione straniera d'altronde e' fondata su solide basi nel momento che non hanno modo di competere ad armi pari, e che alla fine della fiera in una donna l'uomo guarda solo il lato estetico e resto eventualmente solo in un secondo tempo.
e loro rosicano perche' dinanzi a russe o thailandesi o brasiliane una melanzana sa benissimo di non avere alcuna chance.
ah e che si sgrillettino da sole poi beh li' ribadisco che e' anche colpa loro che insistono a voler fare sesso come gli uomini per poi non godere un cazzo o scopare male e restare deluse magari ? giusto ieri sera ero con la mia donna e chiama la sua amica che era uscita con sto tizio con cui ora fa coppia quasi fissa e si lamentava che lui e' perfetto ma lei non sente nulla e diceva che bohh non c'e' "chimica" etc etc ... che ne so .. sara' anche vero fatto sta che per una donna non c'e' mai la garanzia di godere o anche solo appagarsi in parte, possono chiavarsene anche uno diverso ogni sera ma non orgasmare mai o quasi mai o perfino come sta qui non sentire proprio un cazzo tout court ... e vai tu a scandagliare tutti gli ingrovigliati motivi femminili ...
e' proprio vero che chi ha il pane non ha i denti ... sta qui di cazzi ne prende molti eppure e' sempre incazzata e frustrata .. sembra che goda solo se gliela leccano per ore e solo se ha un feeling al 100% col maschio di turno il che ovviamente e' mooolto raro ...
con buona pace di chi parla di cazzi grossi o lunghi o bla bla bla ... apparte che pure la mia se e' per questo ha il suo "format" e gli piace fare slow sex con lei sopra di me e richiede un lungo warm-up preventivo manuale di sgrillettamento lento ma senza troppa pressione e col giusto tatto etc etc (ormai mi dovrei far pagare il servizio mi sembra di essere un massaggiatore hahaha) mentre non ama granche' ne' sbocchinare ne' farsela leccare, ogni donna e' proprio a se' stante tanto piu' le melanzane ..
io dico, ste poveracce sono condannate alla frustrazione perpetua, se mai trovano uno con cui hanno feeling perche' cazzo lui dovrebbe tenersele a lungo ?
dopo che una l'hai scopata 100 volte subentrera' pure un po' di noia o no ? cos'altro hanno da offrire queste ?
amore ? ma sara' corrisposto poi ? o e' solo morbosita' possessiva e gelosia etc etc ?
Banned
sexplorer
09/04/2014 | 13:13
Silver
per un maiale come me serve una altrettanto maiala.
il problem e' tenersela, perche' una maiala per sua natura prendera' cazzi a destra e manca giusto per sport e per curiosita', esattamente come farei io in asia e pure qui se potessi.
Banned
STENKA
09/04/2014 | 13:54
Silver
@sexplorer. "Morbosità Possessiva e Gelosia". Hai detto giusto!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
clubman
09/04/2014 | 14:20
Newbie
@sexplorer questa donna ti piace - tu lo dici e comunque si capisce da quello che hai scritto - e ti ha spinto al tal punto di aprire un thread a riguardo.;)
Ora che tu la scopi, flirti o altro, buon per te. Però la solita solfa che le italiane sono radioattive e quindi "keep away" mi fa solo sorridere. Questo non perché io le difenda. D'altra parte non sono le migliori del mondo, sono il primo a dirlo. Ma arrivare a dire "sono le più cesse del mondo, le più rompicazzi del mondo, ecc.." è enormente esagerato e, se permetti, anche falso. ;)
Da notare qui dentro anche un gt che si scopa una mamma e poi vorrebbe farsi anche la figlia, rigorosamente italiane. E guarda caso? Subito un apposito thread.
Morale della favola: ma se ste melanzane vi stanno sul cazzo, perché le scopate? :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore771
09/04/2014 | 15:18
Newbie
@sexplorer
concordo perfettamente........ è un forum .....non è un manuale
@clubman
esatto, il punto che non capisco è quello, se le melanzane vi stanno sul cazzo perchè le scopate? o ancor peggio perchè gli correte dietro senza neanche riuscire a scoparle?
Se una cosa non mi piace io non la faccio, punto. senza si , però, ma, forse, se cosi' etc etc etc etc etc
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDamien
09/04/2014 | 15:30 36-50
Silver
Se non vi interessano quindi queste melanzane nazifemministe, perchè frequentarle, come giustamente @clubman @nidavide1 dicono? perchè sprecare così tanta energia su di loro? Non sarebbe meglio per voi lasciarle perdere, scoparle quando possibile e sottrarsi al loro sporco gioco al massacro, vivendo la propria esistenza per soddisfare i vostri obiettivi personali?
ed io vorrei rispondervi esimi @clubman e @nidavide1 Le melanzane signori! le melanzane! stiamo parlando sui generis itaGliani.. che poi tra le melanzane ci sia qualche italiana che si salva ci stà! ma dovrebbe essere il contrario per star bene.. ed invece, abbiamo a che fare con delle melanzane egoiste!
Ed aggiungo, se le melanzane sono divenute egoiste, egocentriche, incapaci di scegliere e di saper tenersi il proprio partner e col tempo risultare persino frustranti con le loro eccessive pretese, credo sia giunto il momento per gli Uomini di imparare a non preoccuparsene più, questo credo sia il primo passo verso un sempre più’ necessario distacco emozionale da loro.
Il mio consiglio, che mi sforzo di imporre anche a me stesso, è quello di smettere di pretendere nulla dalle
melanzane!, smettere di pensare che possano capirmi, che possano rendermi felice, smettere di pensare che fare sesso con una melanzana, che ha visto più schizzi lei che gli scogli di Calafuria, sia una sorta di benedizione divina! smettere di pensare di aver bisogno di sentirsi amato (l’uomo ama, la donna sceglie!).
Basta un viaggio fuori dai confini di questa itaglia femminista, come hanno recentemente evidenziato @gnoccatravels, per capire come una donna possa esser tale, come si possa scopare senza tranti sbattimenti fighe a costi ragionevoli (e qui ci andrebbe quanto ho messo in firma), perchè vedete..
se proprio si deve spendere, allora all'estero come sapete bene. si troverà ben più scelta e qualità di quanta possa darvene una melanzana!
Le Melanzane mi sono costate anche troppo con il corteggiamento, con il romanticismo, più di quanto sia umanamente accettabile, ed alla mia età noto il sempre più crescente interesse delle ventenni per l’uomo maturo, quindi mi domando a che mi serve una melanzana della mia età che sicuramente è divorziata, magari con figli, piena di problemi, con un bagaglio emozionale insostenibile, con le leggi a suo favore e con la figa slabbrata che voglia propormi una benchè minima relazione o (oddio!) un matrimonio?
E'
completamente fuori questione, meglio noleggiare una prostituta o frequentare, con accortezza, donne che vogliono avere solo divertimento, un po come fa @sexplorer o @Pawel .
Lasciate che il Melanzanistan nazifemminista vada incontro alla sua inevitabile rovina, come l’impero romano, anche il nostro paese è destinato al declino ed all’ inevitabile estinzione dopo che tutti i veri UOMINI, non gli zerbini si badi bene, avranno deciso che non vale la pena di rinunciare alla propria LIBERTA’ per diventare uno schiavo eunuco, che paga per casa, cane e vizi, fa le faccende domestiche e non chiede mai la gnocca se non quando lei lo voglia!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.