se e' per questo anche Warren Buffett, Berlusconi, Sergey Brin, e tantissimi altri miliardari e uomini che comunque hanno skills non da poco sono caduti vittime di divorzi miliardari che li hanno quasi rovinati ..
come si spiega quindi ? purtroppo si spiega con il banale proverbio di prima sul pelo di fica e il carro di buoi ... e' la nostra condanna, e' nel nostro DNA, fino a che il cazzo ci tira avremo sempre questa palla al piede, e anche da vecchi comunque si sara' sempre attratti da un bel culo a mandolino e due belle poppe ... non c'e' nulla da fare ...
perche' il sesso e' il motore del mondo intero, e' il fattore singolo piu' importante e che piu' scatena emozioni forti.
non mi stupisce c'e' gente che perde tutto per via delle donne o che fa le cose piu' assurde per annusare una topa, e' cosi' e siamo fatti cosi', le donne sono la nostra rovina, l'unica alternativa e' una vita ascetica in un monastero e pure li' ho i miei dubbi ...
nei paesi cristiani e nei paesi musulmani il capitalismo era vivo e vegeto e aveva la sua parte nella societa', la differenza chiave era che la religione di stato (una e trina) stava in cima alla piramide del potere e quindi imponeva diversi "paletti" a mercanti e strozzini proprio perche' sapevano benissimo che senza questi paletti sarebbe scoppiata l'anarchia e l'auto distruzione nonche' monopoli, guerre civili, mafie, e tutto il resto.
le societa' odierne occidentali sono la prova vivente di cosa succede quando il "mercato" e' in cima alla piramide, e sono dell'idea che ancora non si e' visto che la punta dell'iceberg perche' comunque in europa occidentale si e' molto compensato con il welfare e una visione "sociale" e bonacciona della societa' a differenza che in USA dove se uno finisce i soldi e' letteralmente sotto un ponte e gli danno pure del loser.
per forza c'e' malessere sociale, oramai anche i sentimenti e l'amicizia sono stati ridotti a mercanzia e scambio, figurarsi il sesso quindi ...
uno da ragazzino si trova tutte queste coetanee vogliose di far sesso in liberta' senza fronzoli e vincoli, poi pero' a 18-20 anni iniziano ad avere mille pretese, e giustamente visto che una girl a 20 anni e' al top della forma fisica e bellezza e freschezza, poi dopo i 30 la musica cambia per entrambi, ma sia uomo che donna arrivano a una certa eta' avendo sul groppone un numero notevole di esperienze sessuali e sentimentali, sia positive che negative, e questo li rendera' persone che in un modo o nell'altro hanno una visione abbastanza cinica e disincantata dei rapporti uomo/donna in generale, non saranno piu' in grado di "darsi" al proprio partner incondizionatamente e senza titubanze.
ergo, se anche a una certa trovi la donna della tua vita avrai sempre la pulce nell'orecchio, avrai sempre mille dubbi, non ti potrai mai fidare al 100%, e giustamente anche.
cioe', chi sono ste melanzane over-35 che cercano il sedicente amore vero e bla bla bla ?
di fatto, sono delle sconosciute, sono gente che prima di te ha preso vagonate di cazzi, che ha cornuto gli ex morosi, che ha trattato gli uomini di merda, che e' stata a sua volta ferita e usata e manipolata, che ormai da quando ha 13-14 anni vede gli uomini come una commodity da usare e sfruttare per i suoi sporchi comodi.
arrivano a 35 anni, con un lavoro magari di merda, pochi soldi in tasca, nessuna prospettiva per il futuro, ormai ridotte a "fiore appassito", stufe del pump & dump e di 20 anni di poligamia, corna, e litigi ... e cercano in te il fantomatico pollo o principe azzurro che le salvi e con cui creare una nuova vita, sempre nell'ottica che tu sgobbi e lei mangia, ovviamente.
e vabbe', non vorrei generalizzare troppo ma piaccia o meno l'identikit della melanzana media si incastra benissimo in questo quadretto o almeno quelle che incontro io e tutti i miei conoscenti.
"damaged goods", per dirla all'inglese, che rende benissimo l'idea.
il problema per loro e' che anche l'uomo dopo i 30 anni ha una idea molto chiara delle sue coetanee dopo averle scopate per tutti sti anni e dopo aver preso una lunga serie di rifiuti e due di picche.
purtroppo a quel punto e' molto difficile conciliare uomo e donna e l'uomo ha un asset che a differenza del sesso e della bellezza non appassisce col tempo : i soldi $$
e se non e' un pirla se li tiene ben stretti anziche' buttarli dalla finestra per l'ennesima trentenne frustrata e disperata.
le melanzane odierne bevono come dei pozzi e fumano piu' sigarette degli uomini ormai ... questo era impensabile anche solo 10-15 anni fa.
la vedo molto male per loro nel lungo termine, passeranno agli psicofarmaci quando a 40 anni saranno zitelle acide ... o anche mix di alcool e pasticche.
ma queste chi se le pija ?
pensare che in certe zone dell'oriente solo le puttane bevono e fumano e qui lo fanno tutte invece ... siamo proprio su un altro pianeta.
La mia sensazione è che in Italia a differenza delle altre nazioni, l'uomo e la donna siano in lotta, uno scontro tra gender, non si capisce cosa vogliano lottare visto che hanno tutto. Il nostro, è l'unico paese che sta infangando ogni benedetto giorno l'uomo maschio, basta aprire i giornali , i giornalisti non aspettano altro di poter scrivere un articolo su quell'uomo che ha fatto o detto quella cosa contro quella donna e bla bla bla... A voi risulta che in altre nazioni l'uomo venga attaccato dai media tv giornali, internet ogni giorno in questo modo??? Per finire un mesetto fa mi è toccato vedere tutta la città, inclusa la metro, tappezzate di manifesti che invitavano a denunciare gli uomini per maltrattamenti, ora ok ci puo' stare la denuncia per maltrattamento , ma il mio dubbio è se tutta questa cattiva pubblicità sul genere uomo non si ripercuota poi sulle menti delle donne facendo sembrare tutti gli uomini uguali e buttando odio tra i generi, sarà questo il motivo di tanta voglia di scontrarsi da parte loro????? non lo so .. pero' so che in altre nazioni dove ho abitato non ho visto o sentito tutta questa cattiva informazione di odio verso il genere uomo maschio.
Premesso che il capitalismo abbia fatto il suo sporco lavoro nel complicare le cose, come già ho ribadito in altri post, questo comunque non giustifica il fatto che l'Italia resta tra i pochissimi paesi al mondo dove i rapporti tra uomo e donna sono tra i piu' complicati possibili, le italiane restano le donne piu' difficili al mondo e selettive e quelle piu' viziate, pretenziose e presuntuose. Probabilmente tutta questa pretenziosità dipende dal fatto che essendo il paese della moda e del bello, allora la prima cosa che guardano
e come ti vesti e i tuoi lineamenti, mentre all'estero neanche ci danno troppa importanza. Inoltre non dimentichiamoci che il modo in cui educano le donne le MADRI italiane è unico al mondo, praticamente gli insegnano a come fottere l'uomo e a come pestargli la testa, già da bambina nonchè gli inculcano il mito del principe azzurro. La colpa non è la loro se sono esigenti ma è delle madri.
Detto questo, c'è da dire che in Italia anche i maschi non sono da meno, sia perchè vengono educati senza la virilità del maschio dominante di una volta, ma al contrario vengono educati dalla società che devono corteggiare la donna ed essere subalterni ad esse. I maschi italiani sono anch'essi i piu' viziati, vogliono vestirsi e sembrare tutti dei fighetti, nonchè sono i piu' generosi, sempre perchè vengono educati in famiglia in questo modo. Io dico lamentiamoci, ma fino ad un certo punto, perchè noi abbiamo una società a parte che è un caso unico al mondo.
tutto vero quello che scrivete ragazzi ,parole da scolpire nella pietra ,abbasso le itagliane sempre ,e io dopo una giornata di lavoro mi rilasso un poco ascoltando i Sepultura a tutto volume ,sognando il mio prossimo imminente viaggio !!!!!
sono incredulo di come sotto il nome gnocca travels si nasconda in realtà un valido e
profondo sito di sociologia e antropologia umana nonchè una critica arguta al darwinismo sociale che è sempre più presente nella socirtà globalizzata . Io faccio i
complimenti a tutti i membri del gruppo, la vostra cultura e la vostra pazienza per tenere informate tante persone è encomiabile, spero che tanti giovani usino questo sito per non fare le asinate che io invece nella vita ho fatto.
Volevo esprimere alcune considerazioni . Si è
partiti da una mera quanto sacrosanta critica alla melanzana italica per arrivare a toccare temi di macrosociologia ben più importanti. Voi avete espresso concetti ,bontà vostra, molto più arguti e circostanziati dei miei ma io vorrei aggiungere che melanzane o
no sono tutte uguali. Non mitizzate o svilite. Il mondo va così . È un ciclo anche la vita di un civiltà:
nascita/momento culmine/decadenza/fine e ... Avanti un altra. Potrei parlare di tutte le mie esperienze, tutte negative che mi hanno portato a condividere quasi tutte le cose da voi dette Ho viaggiato tantissimo in Sud America e in Cina. Ho avuto fidanzate italiane e poi... mi sono intestardito con le straniere. Dapprima Sud americane poi asiatiche.
Condivido appieno le assertazioni di @stenka e di @sexplorer ma credo che il mondo sia uguale dappertutto. Prima i bisogni primari e poi il sesso e la riproduzione.
La natura è così, asimmetrica. Le donne sono tutte stronze e gli uomini tutti puttanieri. Dappertutto poi,
ceto sociale, educazione, necessità, buon senso e tradizione
possono mediare i due estremi ma non ci sono troppe
pagine da scrivere oppure c'è da scrivere per sempre.
Finisce sempre così, con la morte. Però prima c'è stata la vita con i suoi bla bla bla bla bla .E' tutto sedimentato sotto il chiacchiericcio e il rumore, il silenzio e il sentimento, l'emozione e la paura. Sparuti incostanti sprazzi di bellezza e poi lo squallore disgraziato e l'uomo miserabile. Il tutto sepolto sotto la coperta dell'imbarazzo dello stare al mondo, bla bla bla bla. In fondo è solo un trucco , si, è solo un trucco .
" scusate la citazione ma mi piaceva troppo e trovo che ci stia a meraviglia"
secondo i dati dell'Istat , In italia risultano 9 milioni di connazionali che vanno a prostitute, praticamente lo stesso numero degli abitanti della Svezia, mentre il 71% degli uomini italiani è andato almeno una volta a prostitute perchè chiaramente non riesce a scopare con le melanzane, mentre per quanto riguarda le coppie sposate sono 7 uomini su 10 che sono andati a prostitute e per finire gli italiani solo al primo posto al mondo per turismo all'estero per scopare, vogliamo poi aggiungere il numero di divorzi pari a 88.000 mila circa per non parlare dei matrimoni con le straniere che sono arrivati a 21.764. Tutti questi dati non fanno altro che dimostrare e confermare tutto quello che diciamo ogni giorno sul forum.
I primi dati dimostrano chiaramente che in Italia non si scopa a causa delle melenzane diventate impossibili, viziate... insomma le solite cose già ripetute in tanti post.. mentre i dati alla fine illustrano come gli uomini italiani hanno sempre piu' difficoltà a stare con le loro connazionali preferendo così le straniere è come i matrimoni italiani durino sempre di meno a causa della degenerazione negli ultimi 20 anni della donna italiana. Dall'Alba dei secoli l'Italia è sempre andata avanti perchè l'uomo faceva il suo ruolo e la donna il suo, mentre adesso ci ritroviamo in una nazione in balia dello tsunami italmelanzana , in cui i rapporti uomo-donna presentano sempre piu' punti di rottura e di incompatibilità da tutti i punti di vista.
@sexplorer @twisterforever certo, tutto il mondo è paese e in tutto il mondo le donne cercano di ottenere la via più facile di accesso ai soldi e al benestare. ma c'è una cosa, una distinzione che vorrei precisare, cioè chi è in cerca si puro sesso divertimento e perchè no un po di relax tra le coccole di una donna, e chi è in cerca di matrimonio, o coppia fissa, coppia di fatto ecc...
Nel caso si voglia veramente e seriamente fidanzarsi con una donna (per qualsiasi motivo) allora si penso che in tutto il mondo la solfa sia la stessa, con più o meno valori di famiglia a perorare la causa.
ma nel caso di un ragazzo giovane, come posso esserlo io ora, come lo sono tanti ragazzi in questo momento, volesse solo sesso, solo frivolezze, è impossibilitato le cose in questo paese vanno letteralmente a puttane!
e se non appartieni ad una determinata categoria di maschio, nessuna, nemmeno la più cessa ti si fila, e questo è molto triste a mio parere.
e vi dico non centra nulla lo stile di una determinata ragazza, può essere fighetta da disco, o filosofa da pub, o metallara TUTTE ma dico proprio tutte, cercano lo stesso canone di uomo...
Io lo vedo tra le mie coetanee e tra tutte le ragazze dai 18 in su, se non rispecchi l'ideale del uomo alpha, non te la danno nemmeno a piangere, a volte nemmeno se le interessi, perchè alla "ape regina" non vai a genio!
quindi per chi come me, che è costretto a viaggiare poco, per scarsa disponibilità aurea, e si ritrova in un paese pieno di melanzane frigide, le solozioni sono 2 o disperarsi aspettando tra un viaggio e l'altro o andare a pay!
e poi trovo assurdo e irritante, proprio per i motivi di cui abbiamo discusso che in una realtà di paesino qualsiasi, in qualsiasi parte di italia, ci sono sempre quei 3-4 ragazzi che volenti o nolenti sono classificati come uomini alpha e posseggono la totalità delle ragazze di paese e limitrofe!
queste melanzane sono proprio spacciate... si stanno scavando la fossa da sole!
@iceberg le cose non sono cambiate . Anch'io vivendo in provincia negli anni 80 trovavo i medesimi problemi . In tanti ci rovinavamo la vita per queste cose . Ma ho l.impressione che le cose siano peggiorate. Il mondo è grande anche se globalizzato e non molto accogliente . Le fregature ci sono dappertutto. Onestamente posso dire che le donne dopo una certa età di tutto il mondo guardano solo al pollo da spennare . Non ho
@twisterforever, non sapevo che l'Istat si occupasse di quanti italiani vanno a puttane
:-?
Ad ogni modo questi dati mi sembrano totalmente sballati perchè significherebbe che quasi un maschio su 2 esclusi i minorenni e gli over 80 vanno regolarmente con le prostitute....vi sembra possibile? A me no e quindi direi che certe notizie sono da prendere con le molle :-D
Questa falsa notizia vorrebbe quasi giustificare la mancanza di materia prima in Italia per cui o si va a troie o si diventa gay oppure si emigra?....secondo voi le italiane non trombano e si fanno solo dei ditalini? Va bene dire che mediamente non sono certo tra le più belle d'Europa, va bene affermare per usare un eufemismo che non sono particolarmente simpatiche e alla mano però volevo confidarvi un segreto.....anche loro scopano ma forse non con voi e non solo con i 5 uomini alpha del paese, e questo lo dico giusto per sdrammatizzare certi discorsi che dipingono un mondo ormai impossibile per il maschio ghettizzato e ridotto all'impotenza anche se a me non risulta questo scenario apocalittico :))
Qui su GT tutti quanti siamo amanti delle donne straniere, chi preferisce le nordiche, chi le estiche, chi le orientali, chi invece le sudamericane o le africane...i gusti sono diversi e tutti quanti siamo critici nei confronti delle nostre femmine che sono peggiorate nel corso del tempo ma però mi piacerebbe molto che non si esagerasse perchè poi si passa dalla parte del torto sembrando misogini ed imputando solo alle "melanzane" certe responsabilità, ben sapendo che il "carciofo" non è immune da colpe e guardarsi allo specchio di tanto in tanto sarebbe cosa buona e giusta, un modo di capire che noi non siamo così perfetti e abbiamo tanti difetti :-D
Io mi reputo una persona discretamente felice e non sono qui per lamentarmi e per piangermi addosso anzi cerco di trovare le soluzioni all'eventuale problema rappresentato qui dalla presunta frigidità delle sorelle dei carciofi....se non mi vogliono me ne farò una ragione e troverò altrove qualcuna a cui non dispiaccio senza bisogno di dover aprire il portafoglio perchè non è detto che tutte siano interessati solo al denaro, altro luogo comune che pare trovare molti adepti...mah, non so che dire se non consigliare a tutti di essere più rilassati perchè i problemi veri sono altri e ben più gravi della mancanza di pelo pubico sottocasa che può essere facilmente sostituito da quello d'importazione ;)
I dati provengono dal Dipartimento per le pari opportunità della Presidenza del Consiglio che collabora anche con l'Istat, sei libero di non crederci ma secondo me se dicono 9 milioni allora sicuramente saranno il doppio :-); Anzi se vuoi ti dico pure che gnoccatravels ha in media 15 mila visitatori al giorno, quindi sono 15 mila potenziali persone che cercano informazioni per andare a scopare all'estero o puttane in genere.. quindi come vedi il problema esiste e non si puo' minimizzarlo come tu affermi, in quanto è reale. La maggior parte delle Italiane non trombano, questo spiega perchè stanno sempre incazzate e sono acide è piu non trombano piu' si incazzato e piu' perdono la voglia di trombare, invece quelle che scopano lo fanno solo dopo che sono fidanzate, mentre solo una restante piccola parte fa sesso ludico senza troppi fronzoli e liberamente , ma quest'ultima non fa numero in quanto è una minoranza..
quindi circa il 20% dei maschi italiani sposano donne straniere ?
Per me e' un ottima notizia e andrebbe pubblicizzata molto di piu', giusto per far rosicare le melanzane, sempre che gliene possa fregare, dopotutto mi diverte sentirle accusare le straniere degli stessi identici misfatti che fanno loro, divorzio per fottere il pollo, corna, matrimoni di convenienza, figli illegittimi, etc etc
di quale passaporto blaterano poi ? rumene e anche altre est europee sono cittadine EU adesso.
e' la dittatura degli uomini Alpha come pure ci sono le Api Regine per le melanzane, la radice di questo fenomeno e' legata alla tendenza pecoreccia della gente comune a seguire il gregge e quindi trovarsi incastrata in dinamiche sociali da cui non c'e' sbocco.
grazie a dio sono nato in citta' e qui c'era molta varieta' e uno poteva cambiare facilmente amicizie e compagnie e locali e tutto il resto e c'era anche molta roba alternativa se uno era stufo.
uno che nasce in campagna nel paesello, hmmm molto dura li', meglio trovarsi una morosa fissa e accontentarsi di quel che passa il convento.
sicuramente dopo una certa eta' c'e' una forte pressione sociale sia dalle madri che dalle sorelle che da certe amiche a trovarsi il pollo ...
d'altronde le donne tendono a fare tutto in gruppo, a seguire l'Ape Regina, all'emulazione, al gregge, e quindi al sentirsi "fuori dal gruppo" se osano sgarrare.
se da migliaia di anni ce lo mettono in culo col matrimonio (io mangio, tu lavori) e' proprio perche' viene tramandata questa fottuta usanza di madre in figlia con in piu' il pieno supporto del padre e dei familiari.
ma non siamo piu' una societa' contadini, non c'e' piu' la mortalita' infantile al 50%, la gente non schiatta piu' a 50 anni, e' tutto obsoleto e andrebbe finalmente messo fuorilegge, proprio per proteggere gli asset degli uomini dalle grinfie delle donne.
il futuro e' la poligamia o al massimo i matrimoni a tempo.
e aggiungo, sacrosanto che l'uomo delle nuove generazioni non si sbatta piu' come quello del passato o come i salary-men japponesi ... e' assurdo che il peso dell'intera societa' ricaschi sulle nostre spalle e che per tradizione o per legge noi veniamo letteralmente ridotti a muli da soma e depredati dei nostri assets sia da vivi che da morti (soldi alle vedove, pensioni, eredita' e tutto il resto).
leggo sui giornali di vecchi di 60 anni che si sposano la moldava o la rumena o la cubana di turno, embe' fanno bene .. meglio passare una vecchiaia felice e schiattare in pace che farsi fottere da una melanzana vecchia e acida che aspetta solo di fottersi l'eredita' del marito, magari pure cornuto per anni.
e comunque il futuro sara' sempre piu' di odio sociale e guerra dei sessi, non vedo nessun motivo per cui domanda e offerta trovino un intesa, solo le straniere rispondono alla domanda maschile, le melanzane si mettono da sole fuori dal mercato e a 40 anni le vedrai disperate ad andare a ballare il liscio nelle Balere in cerca di uno straccio di divorziato o pollo 50-60enne.
se non fai parte di una certa categoria di uomo sei fottuto, o vai a mignotte, o ti trovi una straniera, o ti arrendi e cerchi di renderti piu' appetibile.
altro non so consigliare, se non che ho amici che erano grassi e brutti e che invece poi sono cambiati radicalmente e ora hanno moglie e figli e sono irriconoscibili rispetto a prima, e questo solo per aver fatto 6-12 mesi di palestra e aver affinato un po' la loro personalita' e il modo di proporsi e atteggiarsi.
sembrera' banale ma se parliamo di estetica basta veramente cambiare anche solo pochi dettagli e il risultato finale e' diversissimo.
altra cosa, se uno gira solo con sfigati verra' di conseguenza bollato come sfigato, se uno gira con gli Alpha pero' non implica venga visto come Alpha, perche' gli Alpha a loro volta hanno i loro "zerbini" e paraculi vari.
d'altronde per ovvi motivi la donna ha mille modi in piu' dell'uomo per risaltare e attirare l'attenzione e apparire molto piu' bella di quello che e'.
in un uomo normale, quello che vedi e' quello che ricevi, solo ai froci e' consentito esagerare, uno normale non va certo in giro con capelli tinti, make-up, tacchi, vestiti da clown, etc etc
le fighe su cui tutti sbavano se le vedi senza trucco sono normalissime, ricorda che il dettaglio chiave sono gli occhi e la maggior parte non ha uno sguardo super sexy come ce l'ha con il trucco pesante.
le vere fighe acqua e sapone sono rarissime.
sembra una banalita', ma se vietassero l'uso del make up le melanzane si rivelerebbero per quello che realmente sono, e sarebbero costrette ad abbassare la cresta.
e invece tutto gli e' concesso, di essere finte ma atteggiarsi a vere fighe, di sembrare piu' alte, di sembrare bionde, etc etc etc
sarebbe logico che se ne rida di una che si veste letteralmente da albero di natale ambulante e invece in tutte le culture e' accettato che la donna si trucchi e "si faccia bella".
su questo entrano in campo fattori antropologici che sarebbe forse off topic, fatto sta che alla fine della fiera l'uomo sgobba e la donna mangia a scrocco !
si certo la sessualita' divide et impera pero' alla fine della fiera quello che mette una donna sul piatto e' pochissima cosa rispetto a un uomo che mette una vita di lavoro per mantenere a scrocco lei e i suoi figli.
nessuno dei motivi che un tempo erano dati per scontati per farsi la moglie ora sussistono piu', non ha piu' senso che si parli di matrimonio tradizionale, e' morto e sepolto e le melanzane se ne facciano una ragione.
qui il problema non e' sposarsi o convivere o altro ... e' proprio il sesso, che in italia come altrove ha un prezzo spropositato in termine di tempo, sbattimento, e soldi.
a me sta benissimo chiavarne tante pay o fare brevi convivenze free, no problem, ma se in oriente mi costa un cazzo qui in italia mi costerebbe un botto invece, e se mi sposassi sarei ancora piu' nella merda dovendo fare mutuo per la casa e tutto il resto per poi trovarmi cornuto e divorziato o peggio.
non capisco come si faccia a minimizzare il 50% di divorzi ..si minimizza se fosse il 10-20% .. ma se e' il 50% ormai e' una istituzione fallita.
la guerra dei sessi in italia sta gia' prendendo una piega ben precisa : le melanzane schifano gli italiani, e gli italiani si sposano le straniere ... questo fenomeno non potra' che aumentare in futuro e se e' per questo lo si puo' vedere anche in oriente nei posti ricchi come hongkong o singapore dove chi non trova figa si sposa la filippina o la indonesiana o la cinese di importazione, o comunque se la scopa o ci convive.
saranno anche le straniere stronze e tutto il resto ? benissimo, ma intanto gli italiani se le scopano, e poi si vedra', intanto si toglie alle melanzane il monopolio cioe', e questo e' lo sbocco naturale al problema, il dramma sarebbe se vietassero ogni forma di prostituzione e in piu' ci fosse una carestia di straniere, resterebbero solo le straniere di import extraeuropee ma se questo pianeta procede per come la vedo io il futuro sara' fatto di miseria anziche' di ricchezza diffusa e ben distribuita, ci saranno quindi sempre piu' offerta da parte di straniere per chi vive in paesi benestanti e quindi ancora piu' di prima le melanzane se la beccheranno in culo e avranno concorrenza sleale.
concordo in pieno che l'italia e' un paese inutilmente intricato, complicato, difficile, inspiegabile anche ...
aggiungici che e' uno dei paesi piu' forti nel fashion e nella moda, che l'intera societa' e' modaiola ed edonistica, un mix esplosivo che appunto ha pochissimi casi simili in europa e nel mondo !
io in nord europa potevo anche uscire vestito di merda e nessuno batteva un ciglio, come pure le girls si vestivano da pagliacce e nessuno si faceva problemi perche' li' si guarda al sodo non all'apparenza tout court, nessuno ti guarda che scarpe hai, se la giacca e' firmata, bla bla bla ... se piaci a una ragazza basta ok non c'e' da fare mille discorsi del cazzo ... non e' detto te la dia ma comunque non passera' la serata a esibire le sue scarpe di Prada o tirarsela a mille ... hanno di meglio a cui pensare, per esempio a chi scroccare la prossima birra, ubriacarsi, portarsi a letto uno che le attizza, e magari a casa sua e' un casino e il letto e' sfatto e il cesso e' sporco ... e sai a loro che cazzo gliene frega .. mica sono italiane maniache del pulito e schiave del look !!!
tutte dicono che gli italiani li sgamano lontano un kilometro, e solo perche' ci vestiamo magari con 2-3 colori intonati .. mica chissa' che ... eppure basta cosi' poco per emergere dal gregge e farci notare (non sempre in positivo perche' a loro i fighetti stanno sul culo in genere).
but ... per forza di cose da loro e' una societa' piu' semplice, onesta, lineare, cosa che poi si vede anche in tutto il resto mica solo in ambito dating.
non implica neppure che loro siano piu' felici anzi hanno piu' divorzi che in italia, si scornano tutti a vicenda, hanno pochi amici, sono freddi bla bal bla bla .. ok pero' se parliamo di sesso da loro se ne fa mooooolto di piu' e senza tante seghe mentali !
e allora, siamo noi il problema o sono le melanzane che ci complicano la vita e per effetto domino creano una societa' a loro immagine e somiglianza e a misura di melanzana ?
perche' alla fine le case, i prodotti, tantissime cose sono la conseguenza dei gusti delle mogli, sono le mogli che spingono i mariti a comprare e a fare e questo o quell'altro e bla bla bla bla ...
il marito si togliera' qualche sfizio ma tutto il resto e' la donna e i figli a scegliere .. la casa .. il salotto ... i vestiti ... tutto quasi.
concludendo, una societa' di merda quale e' l'italia e' di merda proprio perche' le sue DONNE sono di merda !
Pur condividendo la "Guerra alle Melanzane", e non solo italiane, mi sorprende il leggere qualche commento dove si sostiene la Crociata contro le Melanzane che non la danno però poi si pretende la donna vergine, pura, etc.etc.etc.
Mah....comincio a non capire più nulla....
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@sexplorer. Tu non immagini neppure come mi diverto, quando sono a Shanghai, Pechino, Guangzhou, etc. a fare il turista "frescone" e fingere di abboccare agli scam. Prova anche ad immaginare come si incazzano le fighe quando, ormai convinte di avermi incastrato, le pianto in asso con uno smagliante sorriso. Giustoper avvalorare il detto: Una volta ciascuno a cavallo dell'asino!
:-))
:-))
:-))
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@twisterforever personalmente non mi stupisce affatto. l'altro giorno sul nytimes c'era un articolo su come il governo avesse finanziato la prima indagine di questa profondita' sull'economia del meretricio che trovate qui: nytimes.com/2014/03/12/us/in-depth-report-details-economics-of-sex-trade.html per dire cmq che, si, ogni tanto gli analoghi dell'ISTAT fanno sta roba. E i risultati sono spesso interessantisimi. :-))
@sexplorer "la vedo molto male per loro nel lungo termine, passeranno agli psicofarmaci quando a 40 anni saranno zitelle acide ... o anche mix di alcool e pasticche. ma queste chi se le pija ? pensare che in certe zone dell'oriente solo le puttane bevono e fumano e qui lo fanno tutte invece ... siamo proprio su un altro pianeta."
E' una dimostrazione empirica che il discorso che faceva @twisterforever sul senso del ruolo della donna in un contesto economico ha funzionato dopo il 68 in maniera piuttosto efficace. Indipendentemnte dal fatto che sia realmente stato l'ONU o qualuque altra corrente di pensiero a strizzare l'occhio a questa "rivoluzione". Perche' se e' senz'altro vero quanto scritto e' anche vero che il post '68 ha creato una nuova classe di consumatori attivi nel capitalismo che sono le donne e infatti come osservato fino a 40 anni certi atteggiamenti erano impensabili e condannati cosa di cui si trova tranquillamente traccia nel giudizio che ancora oggi nel sud est asiatico si da a certi "vizi" come il bere e il fumare.
@pg northeast Concordo sul fatto che questo thread sia molto interessante, ma e' una lotta quotidiana ;)
@STENKA " il leggere qualche commento dove si sostiene la Crociata contro le Melanzane che non la danno però poi si pretende la donna vergine, pura"
Ottima osservazione, ma credo che anche dai discorsi che infatti si leggono, per molti qui sopra questo dualismo non sia del tutto chiaro... :-)) Ma per quanto mi riguarda lo e' benissimo, ci sta e mi permetto di spiegarlo. Il punto e' che c'e' perfettamente spazio per entrambe le figure: la madonna e la porca: personalmente apprezzo tutte e 2 le categorie per "use-cases" diversi. Io non trovo assolutamente che la sessualita' sia una cosa "incontrollabile" -horribile dictu su qusto sito, ma anche altrove- ne' sono per l'amore libero in relazioni serie o tante altre cazzate anti-umane che relego a conseguenze sgradevoli non meglio calcolate parte del pacchetto "ignobile '68"... :-)) Vanno benissimo per divertirsi, vanno benissimo per spendere soldi (e per qualcuno farli) ma il punto e' se io ad un certo punto mi mettessi a cercare qualcosa che non sia solo divertimento... Sarebbe ancora l'essere super porca la cosa fondamentale che cercherei allora?
Potrei non ragionare come suggerito da alcuni utenti, no grazie. Potrei accettare come tanti automi la logica dominante anglosassone per cui la vita in OGNI ambito sarebbe una serie di fallimenti che aiutano a crescere, oppure, come nel mio caso, pur trovando senso in vari ambiti rifiutarla per altri. E allora non mi rimarrebbe altro che cercare quello che per millenni ogni tipo di cultura ha cercato: ossia una donna che sia stata solo tua. Oggi riproporre questa tesi ha il rischio di farsi considerare pazzi, o retrogradi ma oltre al fatto che non mi fotta un accidente del giudizio dei "piu" (un'opinione non diventa piu' vera se la dicono in di piu') purtroppo c'e' solo un problema: la storia e' contro a questo pensierino mainstream degli ultimi 30-40 anni... Raramente infatti i detrattori della verginita', peraltro, vanno oltre la "controargomentazione empirica" sulle difficolta' di questo o quello oppure sul fatto che "non interessa" (ben guardandosi di dare una motivazione che non rientri nel punto di prima) e lascio cadere il discorso qui magari da riprendere in altra sede, sarebbe in fondo bello non avere tabu su questo sito e poter discutere anche dell'indiscutibile altrove... ;)
Tuttavia la cosa piu' fastidiosa -e qui vedo la frustrazione giustificata di molti- sono questi "ibridi" di donna moderna che passano la vita a prendere cazzi modello traforo e poi come diceva sexplorer finita' l'eta' delle sperimentazioni andrebbero a caccia del "principe azzurro", con circa 15 anni di ritardo intendendo uno che le mantenga, le tratti come se fossero fiori speciali.. :-))
Per cui uno dovrebbe "faticare" o dimostrare qualcosa per avere un bene da una donna che non solo e' ed e' satto in saldo, ma in super saldo ossia la loro gnocca e infatti trovo sia piuttosto patetico un certo numero di atteggiamenti sia del maschio italiano in patria che all'estero, come ho argomentato piu' volte. Se c'e' una inflazione di offerta, il bene varra' necessariamente POCO a meno che uno non costruisca castelli IRREALI attorno a qualcuna di queste melanzane, scimmiette, etc etc
In buona sostanza e' la via di mezzo di oggi dove la donna italiana non e' ne' una macchina da guerra brasiliana a letto, ne' una devota geisha per il suo uomo a creare frustrazione perche' pur non essendo ne' carne ne' pesce hanno le PRETESE -immotivatamente- di entrambe le categorie, la cui esistenza cmq di per se non e' certo in contraddizione.
Non che i maschietti, come gia' detto, non abbiano le loro porche responsabilita' nell'aver portato il mondo a questo punto, ma repetita iuvant... ;)
@blockman. Vedi caro amico, la mi impressione è che anxhe in questo forum ci sia gente che nonostante "l'abbaiare" e l'essere in prima fila nelle schiere dei crociati anti-melanzane alla fine questi si accontentano dei SALDI da te citati. Affermazione questa che certamente mi farà piovere addosso un diluvio di proteste, parolacce ed offese varie alle quali, credimi, sono preparato. Vedo infatti, sopratutto rileggendo certi commenti, delle belle contraddizioni tra il dire ed il fare; ed il perchè è presto detto. Lasciando da parte "chi è in giro", fisso, per ovvie ed evidenti ragioni nelle "lamentele" degli stanziali emerge, in primis, il fatto che le melanzane non la diano e sul fatto di "non darla" si riversa uno tsunami di accuse di vario genere, a volte anche pietose. Non emerge mai, od almeno, non viene mai citata a proposito di questa situazione qualche "colparella" (e mi limito) che i sigg. uomini certamente hanno. Perchè, tolto qualche rarissimo caso, mi rifiuto di credere o di pensare che, sopratutto in tema di dare-avere la Gnocca, la Colpa possa essere da una parte sola. Ti risparmio poi, come successo, la caterva di improperi che ho ricevuto quando, piuttosto timidamente, ho invitato qualcuno a riflettere meglio sulla questione perchè, appunto, forse la colpa non stava da una parte sola. L'appellativo migliore che ho ricevuto è stato quello di Zerbino. Ormai ci ho fatto il callo e non riprendo più neppure l'argomento limitandomi a dire, quà e là, che vivendo all'estero, quindi per esperienza personale, constato che anche all'estero non è che le donne, pay a parte, siano tutte in giro con le gambe aperte ad aspettare che qualcuno le scopi. Che poi in alcuni paesi siano più "libere" è un'altro discorso, ma anche su questa "libertà" si potrebbe discutere all'infinito. Dicendo magari che in alcuni paesi te la danno quando sono ubriache fradicie e non capiscono più nulla, che in altri paesi, vedi USA, te la danno per poi "esibirti" alle amiche, e via dicendo. Mi viene poi da ridere, leggendo certi infuocati post, quando penso che anche in Italia me la danno. E mi chiedo: me la danno perchè mi comporto da persona civile cercando di essere sempre me stesso oppure perchè sono particolarmente "fortunato"? Eppure non sono un riccone e neppure George Clooney!? - La risposta non tento più neppure di darmela, mi va bene così ma, comunque, rimango sempre sconcertato a leggere certi post. Che ce possiamo fà!?
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@STENKA Con me caro collega sfondi non una porta, ma un portone tanto piu' che sono cresciuto per gran parte della mia fase "educativa" proprio dove menzioni, dove le donne sarebbero "piu' libere" e sono d'accordo al 120% con quello che hai scritto. :)
Ho in vari interventi sostenuto che ne' io ne' i miei amici in italia abbiam poi avuto mai tutti sti problemi senza nemmeno dei gran soldi in tasca in gioventu', anzi.. e chi non riusciva a scopare tra vari coetanei che conoscevo spesso i problemi li aveva prima di tutto in testa a partire dalle fantasiosi teorie sulle "macchine grosse", etc etc...
Semmai il vero problema con le melanzane (ma questo in molti altri luoghi come si era discusso in un altro thread con @cosacco ..) era trovare una "fibra personale" (cultura, capacita' intellettuale, interessi personali, eleganza a tutto tondo) che fosse sufficientemente robusta o particolare per farmi/ci dire: "e' arrivato il momento di fermarsi ad questa unica stazione"... E se non ce' motivo di fermarsi alla stazione meglio fare il GT'er... :-))
Tutti questi "ibridi" non ispirano nulla di buono... :-))
@blockman, finalmente si comincia a ragionare....il problema VERO è rappresentato dal decadimento/declino della società italiana da un punto di vista culturale, un appiattimento verso il basso che coinvolge maschi e femmine senza alcuna distinzione di sesso....da parte mia la ricerca di femmine all'estero ed in particolare in PL deriva non tanto da una impossibilità a trombare a casa mia perchè per mia fortuna non ho mai avuto problemi di sorta ma riguarda la sfera intellettuale e la difficoltà nel trovare donne che mi stimolassero anche la testa e non solo la parte bassa del corpo....coinvolgimento mentale e non solo fisico che potrebbe garantire al rapporto una durata più lunga ed essere più appagante.
In conclusione le italiane trombano, non sono così frigide come qualcuno ha voluto dipingerle ma ahimè difficilmente risultano interessanti al punto da volersi fermare ed immaginare di costruire una famiglia insieme, chiamiamola pure anche empatia. L'essere talebano a tutti i costi volendo rappresentare la donna italiana come il male assoluto da punire senza vedere le colpe del maschio è un atteggiamento sbagliato che vuole cercare di giustificare le proprie mancanze e denota tanta frustrazione....critica costruttiva va bene ma qui purtroppo a mio avviso siamo andati aldilà del buonsenso e di una valutazione equilibrata dei fatti :)
@twisterforever, a me pare come diceva il buon Fantozzi una boiata pazzesca....ritenere che un italiano su 2 vada regolarmente a puttane è folle (addirittura tu parli del doppio il che significherebbe tutti quanti compreso il sottoscritto....devo dire che non me ne ero mai accorto di far parte del gruppo di puttanieri ;) ) e per quanto riguarda questo sito non mi pare che tutti coloro che scrivono siano interessati al pay ma ce ne sono tanti che non sanno nemmeno cosa significa la parola escort ;)
Immagino tra l'altro che chi ci legge non sia interessato esclusivamente al bordello ma voglia avere informazioni su dove trovare ragazze interessanti oltre i confini nazionali, ecco allora spiegata l'utilità di GT...dare e condividere info sulla gnocca nel mondo :-D
pero' siccome tu scopi facilmente dimentichi che magari il rimanente 70-80% degli uomini si ritrova in condizioni totalmente opposte alla tua, anch'io da giovane avevo il mio piccolo harem e bene o male qualcosa da scopare si raccattava sempre con un po' di sforzo, ma non ho mai avuto il minimo dubbio di essere un privilegiato, moltissimi dei miei coetanei si ammazzavano si seghe e ne ero ben conscio e questo gia' nei tanto decantati anni 80 e 90 quando le girls se la tiravano decisamente meno di oggi.
sul deserto culturale delle melanzane, beh li' sai meglio di me che si entra un area grigia con mille variabili, vivi in citta' o vivi in campagna ? che classe sociale frequenti ? bla bla bla bla .... anzi la tipica melanzana ti rispondera' sicuramente che se trovi solo girls di un certo tipo e' perche' TU attrai solo girls di quel tipo ... e qui se ne potrebbe scrivere un libro intero allora...
la crociata contro le melanzane NON e' assolutamente incompatibile con la domanda di mercato verso verginelle e donne tradizionali !
per millenni l'uomo ha sempre avuto la moglie vergine e casalinga ma fuori da questo ambito aveva le mignotte e le amanti, se ne facciano una ragione le melanzane, e' tutto perfettamente normale e in linea con la nostra natura e la nostra storia recente.
chi ci vede incompatibilita' o incongruenza e' solo perche' prende per buono l'assurdo assioma egalitarista, e qui casca l'asino.
l'egalitarismo e' un assurdo che va contro natura, e' una ideologia che sta su solo per vita artificiale in quanto imposta dall'alto negli ultimi secoli a uso e consumo delle elite dominanti verso noi plebei.
uomo e donna NON sono uguali, ergo l'uomo che mette sul piatto assets che durano nel tempo e che gli richiedono una vita di lavoro e sacrifici giustamente avra' diritto sia alla mogliettina tradizionale che alle eventuali scappatelle e amanti di turno per il semplice fatto che i soldoni ce li mette lui e senza i soldi la famiglia cessa di esistere quindi piaccia o meno e' sempre l'uomo colui che ha il coltello dalla parte del manico e a cui spetta essere capofamiglia e tutto il resto.
la situazione odierna invece e' artificiale in quanto lo stato ha imposto leggi atte a distruggere la famiglia tradizionale, in primis col divorzio ma ora anche con leggi pro-donna e anti-uomo che tramite il welfare fanno si' che la donna ci guadagni a divorziare e che l'uomo non abbia piu' alcun incentivo a sposarsi e far figli.
ma le aspettative dell'uomo rimangono esattamente le stesse di prima, e non cambieranno mai ... come pure quelle della donna di essere mantenuta a scrocco, ieri dal marito, oggi sia dal marito che dallo stato, e domani probabilmente solo dallo stato come gia' in UK fanno con le ragazze madri a cui danno case popolari e assegni mensili e aiuti di ogni tipo.
ma questa situazione artificiale puo' esistere solo in paesi benestanti, non e' cioe' un progresso sociale naturale e inevitabile, e' solo un'altra delle tante eresie frutto dell'illuminismo e della rivoluzione francese che crollera' come neve al sole nel momento in cui l'occidente tornera' povero.
non a caso al di fuori dell'occidente e' normalissimo che l'uomo abbia capra e cavoli e anzi che possa anche permettersi altri vizi e sfizi, guardiamo alla Thailandia o alla China dove e' socialmente accettato e quasi scontato che il marito abbia la "mia noi" o che vada a puttane o che abbia amanti e figli illeciti ...
proprio perche' li' non c'e' alcun paracadute sociale a difesa delle mogli cornute ne' c'e' l'influenza del vaticano e tutto il resto, ne' farsi una scopata e' considerato chissa' quale aberrazione e peccato mortale.
come si vede gia' ampiamente nei paesi anglo sassoni, l'imposizione di leggi anti-uomo ha solo creato il fenomeno attuale dell'uomo che si limita a brevi convivenze, al pump & dump, alle amanti, alle gold diggers, alle mignotte, o peggio ancora che si ritira a vita ascetica e non trova alcun interesse nelle donne.
comunque si rigiri la frittata l'uomo non fa altro che rispondere al mutato scenario sociale e si adatta come puo', chi puo' scopa e chi non puo' non scopa e si dedica ad altro, ma in nessun caso le donne raggiungono il loro obiettivo "we can have it all" o "leaning in" e compagnia bella se non grazie a zerbini e uomini ancora del tutto annebbiati dalla sub-cultura dominante anti-uomo e anti-life.
ma infatti me la ridevo anch'io ...erano simpatici anche hahaha a loro non poteva fottere di meno dei polli da spennare era un lavoretto come un altro per arrotondare, pero' non me la sento di provare pena per i turisti, questi sono scams talmente vecchi e famosi che sono come gli skijet scams in thailandia, se uno non ne ha mai sentito nominare puo' solo prendersela con se' stesso e gli serva da lezione.
Pawel ha ragione, 1 su 2 che va a puttane regolarmente è troppo. Da quel che vedo in giro un 25% va regolarmente a troie, un altro 25% ci va abbastanza spesso( e gratis non scopa), un altro 25% sono italioti che vanno regolarmente in discoteca con ottimi risultati :-)) , l'ultimo 25% che rimane sono vecchi a cui la figa non interessa più.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sexplorer
20/03/2014 | 15:13
Silver
@blockman
se e' per questo anche Warren Buffett, Berlusconi, Sergey Brin, e tantissimi altri miliardari e uomini che comunque hanno skills non da poco sono caduti vittime di divorzi miliardari che li hanno quasi rovinati ..
come si spiega quindi ? purtroppo si spiega con il banale proverbio di prima sul pelo di fica e il carro di buoi ... e' la nostra condanna, e' nel nostro DNA, fino a che il cazzo ci tira avremo sempre questa palla al piede, e anche da vecchi comunque si sara' sempre attratti da un bel culo a mandolino e due belle poppe ... non c'e' nulla da fare ...
perche' il sesso e' il motore del mondo intero, e' il fattore singolo piu' importante e che piu' scatena emozioni forti.
non mi stupisce c'e' gente che perde tutto per via delle donne o che fa le cose piu' assurde per annusare una topa, e' cosi' e siamo fatti cosi', le donne sono la nostra rovina, l'unica alternativa e' una vita ascetica in un monastero e pure li' ho i miei dubbi ...
Banned
sexplorer
20/03/2014 | 15:18
Silver
@blockman
nei paesi cristiani e nei paesi musulmani il capitalismo era vivo e vegeto e aveva la sua parte nella societa', la differenza chiave era che la religione di stato (una e trina) stava in cima alla piramide del potere e quindi imponeva diversi "paletti" a mercanti e strozzini proprio perche' sapevano benissimo che senza questi paletti sarebbe scoppiata l'anarchia e l'auto distruzione nonche' monopoli, guerre civili, mafie, e tutto il resto.
le societa' odierne occidentali sono la prova vivente di cosa succede quando il "mercato" e' in cima alla piramide, e sono dell'idea che ancora non si e' visto che la punta dell'iceberg perche' comunque in europa occidentale si e' molto compensato con il welfare e una visione "sociale" e bonacciona della societa' a differenza che in USA dove se uno finisce i soldi e' letteralmente sotto un ponte e gli danno pure del loser.
Banned
sexplorer
20/03/2014 | 15:26
Silver
@nidavide1
per forza c'e' malessere sociale, oramai anche i sentimenti e l'amicizia sono stati ridotti a mercanzia e scambio, figurarsi il sesso quindi ...
uno da ragazzino si trova tutte queste coetanee vogliose di far sesso in liberta' senza fronzoli e vincoli, poi pero' a 18-20 anni iniziano ad avere mille pretese, e giustamente visto che una girl a 20 anni e' al top della forma fisica e bellezza e freschezza, poi dopo i 30 la musica cambia per entrambi, ma sia uomo che donna arrivano a una certa eta' avendo sul groppone un numero notevole di esperienze sessuali e sentimentali, sia positive che negative, e questo li rendera' persone che in un modo o nell'altro hanno una visione abbastanza cinica e disincantata dei rapporti uomo/donna in generale, non saranno piu' in grado di "darsi" al proprio partner incondizionatamente e senza titubanze.
ergo, se anche a una certa trovi la donna della tua vita avrai sempre la pulce nell'orecchio, avrai sempre mille dubbi, non ti potrai mai fidare al 100%, e giustamente anche.
Banned
sexplorer
20/03/2014 | 15:33
Silver
cioe', chi sono ste melanzane over-35 che cercano il sedicente amore vero e bla bla bla ?
di fatto, sono delle sconosciute, sono gente che prima di te ha preso vagonate di cazzi, che ha cornuto gli ex morosi, che ha trattato gli uomini di merda, che e' stata a sua volta ferita e usata e manipolata, che ormai da quando ha 13-14 anni vede gli uomini come una commodity da usare e sfruttare per i suoi sporchi comodi.
arrivano a 35 anni, con un lavoro magari di merda, pochi soldi in tasca, nessuna prospettiva per il futuro, ormai ridotte a "fiore appassito", stufe del pump & dump e di 20 anni di poligamia, corna, e litigi ... e cercano in te il fantomatico pollo o principe azzurro che le salvi e con cui creare una nuova vita, sempre nell'ottica che tu sgobbi e lei mangia, ovviamente.
e vabbe', non vorrei generalizzare troppo ma piaccia o meno l'identikit della melanzana media si incastra benissimo in questo quadretto o almeno quelle che incontro io e tutti i miei conoscenti.
"damaged goods", per dirla all'inglese, che rende benissimo l'idea.
il problema per loro e' che anche l'uomo dopo i 30 anni ha una idea molto chiara delle sue coetanee dopo averle scopate per tutti sti anni e dopo aver preso una lunga serie di rifiuti e due di picche.
purtroppo a quel punto e' molto difficile conciliare uomo e donna e l'uomo ha un asset che a differenza del sesso e della bellezza non appassisce col tempo : i soldi $$
e se non e' un pirla se li tiene ben stretti anziche' buttarli dalla finestra per l'ennesima trentenne frustrata e disperata.
Banned
sexplorer
20/03/2014 | 15:37
Silver
altro fattore che noto anche a occhio nudo :
le melanzane odierne bevono come dei pozzi e fumano piu' sigarette degli uomini ormai ... questo era impensabile anche solo 10-15 anni fa.
la vedo molto male per loro nel lungo termine, passeranno agli psicofarmaci quando a 40 anni saranno zitelle acide ... o anche mix di alcool e pasticche.
ma queste chi se le pija ?
pensare che in certe zone dell'oriente solo le puttane bevono e fumano e qui lo fanno tutte invece ... siamo proprio su un altro pianeta.
Banned
shimizu
20/03/2014 | 18:06
Silver
La mia sensazione è che in Italia a differenza delle altre nazioni, l'uomo e la donna siano in lotta, uno scontro tra gender, non si capisce cosa vogliano lottare visto che hanno tutto. Il nostro, è l'unico paese che sta infangando ogni benedetto giorno l'uomo maschio, basta aprire i giornali , i giornalisti non aspettano altro di poter scrivere un articolo su quell'uomo che ha fatto o detto quella cosa contro quella donna e bla bla bla... A voi risulta che in altre nazioni l'uomo venga attaccato dai media tv giornali, internet ogni giorno in questo modo??? Per finire un mesetto fa mi è toccato vedere tutta la città, inclusa la metro, tappezzate di manifesti che invitavano a denunciare gli uomini per maltrattamenti, ora ok ci puo' stare la denuncia per maltrattamento , ma il mio dubbio è se tutta questa cattiva pubblicità sul genere uomo non si ripercuota poi sulle menti delle donne facendo sembrare tutti gli uomini uguali e buttando odio tra i generi, sarà questo il motivo di tanta voglia di scontrarsi da parte loro????? non lo so .. pero' so che in altre nazioni dove ho abitato non ho visto o sentito tutta questa cattiva informazione di odio verso il genere uomo maschio.
Premesso che il capitalismo abbia fatto il suo sporco lavoro nel complicare le cose, come già ho ribadito in altri post, questo comunque non giustifica il fatto che l'Italia resta tra i pochissimi paesi al mondo dove i rapporti tra uomo e donna sono tra i piu' complicati possibili, le italiane restano le donne piu' difficili al mondo e selettive e quelle piu' viziate, pretenziose e presuntuose. Probabilmente tutta questa pretenziosità dipende dal fatto che essendo il paese della moda e del bello, allora la prima cosa che guardano
e come ti vesti e i tuoi lineamenti, mentre all'estero neanche ci danno troppa importanza. Inoltre non dimentichiamoci che il modo in cui educano le donne le MADRI italiane è unico al mondo, praticamente gli insegnano a come fottere l'uomo e a come pestargli la testa, già da bambina nonchè gli inculcano il mito del principe azzurro. La colpa non è la loro se sono esigenti ma è delle madri.
Detto questo, c'è da dire che in Italia anche i maschi non sono da meno, sia perchè vengono educati senza la virilità del maschio dominante di una volta, ma al contrario vengono educati dalla società che devono corteggiare la donna ed essere subalterni ad esse. I maschi italiani sono anch'essi i piu' viziati, vogliono vestirsi e sembrare tutti dei fighetti, nonchè sono i piu' generosi, sempre perchè vengono educati in famiglia in questo modo. Io dico lamentiamoci, ma fino ad un certo punto, perchè noi abbiamo una società a parte che è un caso unico al mondo.
Shimizu sotto Sforzo
ricko75
20/03/2014 | 19:01
Newbie
tutto vero quello che scrivete ragazzi ,parole da scolpire nella pietra ,abbasso le itagliane sempre ,e io dopo una giornata di lavoro mi rilasso un poco ascoltando i Sepultura a tutto volume ,sognando il mio prossimo imminente viaggio !!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore18175
20/03/2014 | 21:02
Newbie
sono incredulo di come sotto il nome gnocca travels si nasconda in realtà un valido e
profondo sito di sociologia e antropologia umana nonchè una critica arguta al darwinismo sociale che è sempre più presente nella socirtà globalizzata . Io faccio i
complimenti a tutti i membri del gruppo, la vostra cultura e la vostra pazienza per tenere informate tante persone è encomiabile, spero che tanti giovani usino questo sito per non fare le asinate che io invece nella vita ho fatto.
Volevo esprimere alcune considerazioni . Si è
partiti da una mera quanto sacrosanta critica alla melanzana italica per arrivare a toccare temi di macrosociologia ben più importanti. Voi avete espresso concetti ,bontà vostra, molto più arguti e circostanziati dei miei ma io vorrei aggiungere che melanzane o
no sono tutte uguali. Non mitizzate o svilite. Il mondo va così . È un ciclo anche la vita di un civiltà:
nascita/momento culmine/decadenza/fine e ... Avanti un altra. Potrei parlare di tutte le mie esperienze, tutte negative che mi hanno portato a condividere quasi tutte le cose da voi dette Ho viaggiato tantissimo in Sud America e in Cina. Ho avuto fidanzate italiane e poi... mi sono intestardito con le straniere. Dapprima Sud americane poi asiatiche.
Condivido appieno le assertazioni di @stenka e di @sexplorer ma credo che il mondo sia uguale dappertutto. Prima i bisogni primari e poi il sesso e la riproduzione.
La natura è così, asimmetrica. Le donne sono tutte stronze e gli uomini tutti puttanieri. Dappertutto poi,
ceto sociale, educazione, necessità, buon senso e tradizione
possono mediare i due estremi ma non ci sono troppe
pagine da scrivere oppure c'è da scrivere per sempre.
E' così, la sessualità divide et impera.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore18175
20/03/2014 | 21:07
Newbie
Finisce sempre così, con la morte. Però prima c'è stata la vita con i suoi bla bla bla bla bla .E' tutto sedimentato sotto il chiacchiericcio e il rumore, il silenzio e il sentimento, l'emozione e la paura. Sparuti incostanti sprazzi di bellezza e poi lo squallore disgraziato e l'uomo miserabile. Il tutto sepolto sotto la coperta dell'imbarazzo dello stare al mondo, bla bla bla bla. In fondo è solo un trucco , si, è solo un trucco .
" scusate la citazione ma mi piaceva troppo e trovo che ci stia a meraviglia"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshimizu
20/03/2014 | 21:53
Silver
secondo i dati dell'Istat , In italia risultano 9 milioni di connazionali che vanno a prostitute, praticamente lo stesso numero degli abitanti della Svezia, mentre il 71% degli uomini italiani è andato almeno una volta a prostitute perchè chiaramente non riesce a scopare con le melanzane, mentre per quanto riguarda le coppie sposate sono 7 uomini su 10 che sono andati a prostitute e per finire gli italiani solo al primo posto al mondo per turismo all'estero per scopare, vogliamo poi aggiungere il numero di divorzi pari a 88.000 mila circa per non parlare dei matrimoni con le straniere che sono arrivati a 21.764. Tutti questi dati non fanno altro che dimostrare e confermare tutto quello che diciamo ogni giorno sul forum.
I primi dati dimostrano chiaramente che in Italia non si scopa a causa delle melenzane diventate impossibili, viziate... insomma le solite cose già ripetute in tanti post.. mentre i dati alla fine illustrano come gli uomini italiani hanno sempre piu' difficoltà a stare con le loro connazionali preferendo così le straniere è come i matrimoni italiani durino sempre di meno a causa della degenerazione negli ultimi 20 anni della donna italiana. Dall'Alba dei secoli l'Italia è sempre andata avanti perchè l'uomo faceva il suo ruolo e la donna il suo, mentre adesso ci ritroviamo in una nazione in balia dello tsunami italmelanzana , in cui i rapporti uomo-donna presentano sempre piu' punti di rottura e di incompatibilità da tutti i punti di vista.
Shimizu sotto Sforzo
IceBerg
20/03/2014 | 22:10
Newbie
@sexplorer @twisterforever certo, tutto il mondo è paese e in tutto il mondo le donne cercano di ottenere la via più facile di accesso ai soldi e al benestare. ma c'è una cosa, una distinzione che vorrei precisare, cioè chi è in cerca si puro sesso divertimento e perchè no un po di relax tra le coccole di una donna, e chi è in cerca di matrimonio, o coppia fissa, coppia di fatto ecc...
Nel caso si voglia veramente e seriamente fidanzarsi con una donna (per qualsiasi motivo) allora si penso che in tutto il mondo la solfa sia la stessa, con più o meno valori di famiglia a perorare la causa.
ma nel caso di un ragazzo giovane, come posso esserlo io ora, come lo sono tanti ragazzi in questo momento, volesse solo sesso, solo frivolezze, è impossibilitato le cose in questo paese vanno letteralmente a puttane!
e se non appartieni ad una determinata categoria di maschio, nessuna, nemmeno la più cessa ti si fila, e questo è molto triste a mio parere.
e vi dico non centra nulla lo stile di una determinata ragazza, può essere fighetta da disco, o filosofa da pub, o metallara TUTTE ma dico proprio tutte, cercano lo stesso canone di uomo...
Io lo vedo tra le mie coetanee e tra tutte le ragazze dai 18 in su, se non rispecchi l'ideale del uomo alpha, non te la danno nemmeno a piangere, a volte nemmeno se le interessi, perchè alla "ape regina" non vai a genio!
quindi per chi come me, che è costretto a viaggiare poco, per scarsa disponibilità aurea, e si ritrova in un paese pieno di melanzane frigide, le solozioni sono 2 o disperarsi aspettando tra un viaggio e l'altro o andare a pay!
Ice.B
IceBerg
20/03/2014 | 22:31
Newbie
e poi trovo assurdo e irritante, proprio per i motivi di cui abbiamo discusso che in una realtà di paesino qualsiasi, in qualsiasi parte di italia, ci sono sempre quei 3-4 ragazzi che volenti o nolenti sono classificati come uomini alpha e posseggono la totalità delle ragazze di paese e limitrofe!
queste melanzane sono proprio spacciate... si stanno scavando la fossa da sole!
Ice.B
Viaggiatore18175
20/03/2014 | 23:52
Newbie
@iceberg le cose non sono cambiate . Anch'io vivendo in provincia negli anni 80 trovavo i medesimi problemi . In tanti ci rovinavamo la vita per queste cose . Ma ho l.impressione che le cose siano peggiorate. Il mondo è grande anche se globalizzato e non molto accogliente . Le fregature ci sono dappertutto. Onestamente posso dire che le donne dopo una certa età di tutto il mondo guardano solo al pollo da spennare . Non ho
risposte esaurienti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
21/03/2014 | 01:22
Gold
@twisterforever, non sapevo che l'Istat si occupasse di quanti italiani vanno a puttane
:-?
Ad ogni modo questi dati mi sembrano totalmente sballati perchè significherebbe che quasi un maschio su 2 esclusi i minorenni e gli over 80 vanno regolarmente con le prostitute....vi sembra possibile? A me no e quindi direi che certe notizie sono da prendere con le molle :-D
Questa falsa notizia vorrebbe quasi giustificare la mancanza di materia prima in Italia per cui o si va a troie o si diventa gay oppure si emigra?....secondo voi le italiane non trombano e si fanno solo dei ditalini? Va bene dire che mediamente non sono certo tra le più belle d'Europa, va bene affermare per usare un eufemismo che non sono particolarmente simpatiche e alla mano però volevo confidarvi un segreto.....anche loro scopano ma forse non con voi e non solo con i 5 uomini alpha del paese, e questo lo dico giusto per sdrammatizzare certi discorsi che dipingono un mondo ormai impossibile per il maschio ghettizzato e ridotto all'impotenza anche se a me non risulta questo scenario apocalittico :))
Qui su GT tutti quanti siamo amanti delle donne straniere, chi preferisce le nordiche, chi le estiche, chi le orientali, chi invece le sudamericane o le africane...i gusti sono diversi e tutti quanti siamo critici nei confronti delle nostre femmine che sono peggiorate nel corso del tempo ma però mi piacerebbe molto che non si esagerasse perchè poi si passa dalla parte del torto sembrando misogini ed imputando solo alle "melanzane" certe responsabilità, ben sapendo che il "carciofo" non è immune da colpe e guardarsi allo specchio di tanto in tanto sarebbe cosa buona e giusta, un modo di capire che noi non siamo così perfetti e abbiamo tanti difetti :-D
Io mi reputo una persona discretamente felice e non sono qui per lamentarmi e per piangermi addosso anzi cerco di trovare le soluzioni all'eventuale problema rappresentato qui dalla presunta frigidità delle sorelle dei carciofi....se non mi vogliono me ne farò una ragione e troverò altrove qualcuna a cui non dispiaccio senza bisogno di dover aprire il portafoglio perchè non è detto che tutte siano interessati solo al denaro, altro luogo comune che pare trovare molti adepti...mah, non so che dire se non consigliare a tutti di essere più rilassati perchè i problemi veri sono altri e ben più gravi della mancanza di pelo pubico sottocasa che può essere facilmente sostituito da quello d'importazione ;)
TAKE IT EASY.................
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàshimizu
21/03/2014 | 02:12
Silver
I dati provengono dal Dipartimento per le pari opportunità della Presidenza del Consiglio che collabora anche con l'Istat, sei libero di non crederci ma secondo me se dicono 9 milioni allora sicuramente saranno il doppio :-); Anzi se vuoi ti dico pure che gnoccatravels ha in media 15 mila visitatori al giorno, quindi sono 15 mila potenziali persone che cercano informazioni per andare a scopare all'estero o puttane in genere.. quindi come vedi il problema esiste e non si puo' minimizzarlo come tu affermi, in quanto è reale. La maggior parte delle Italiane non trombano, questo spiega perchè stanno sempre incazzate e sono acide è piu non trombano piu' si incazzato e piu' perdono la voglia di trombare, invece quelle che scopano lo fanno solo dopo che sono fidanzate, mentre solo una restante piccola parte fa sesso ludico senza troppi fronzoli e liberamente , ma quest'ultima non fa numero in quanto è una minoranza..
Shimizu sotto Sforzo
sexplorer
21/03/2014 | 02:36
Silver
quindi circa il 20% dei maschi italiani sposano donne straniere ?
Per me e' un ottima notizia e andrebbe pubblicizzata molto di piu', giusto per far rosicare le melanzane, sempre che gliene possa fregare, dopotutto mi diverte sentirle accusare le straniere degli stessi identici misfatti che fanno loro, divorzio per fottere il pollo, corna, matrimoni di convenienza, figli illegittimi, etc etc
di quale passaporto blaterano poi ? rumene e anche altre est europee sono cittadine EU adesso.
Banned
sexplorer
21/03/2014 | 02:39
Silver
@iceberg
e' la dittatura degli uomini Alpha come pure ci sono le Api Regine per le melanzane, la radice di questo fenomeno e' legata alla tendenza pecoreccia della gente comune a seguire il gregge e quindi trovarsi incastrata in dinamiche sociali da cui non c'e' sbocco.
grazie a dio sono nato in citta' e qui c'era molta varieta' e uno poteva cambiare facilmente amicizie e compagnie e locali e tutto il resto e c'era anche molta roba alternativa se uno era stufo.
uno che nasce in campagna nel paesello, hmmm molto dura li', meglio trovarsi una morosa fissa e accontentarsi di quel che passa il convento.
Banned
sexplorer
21/03/2014 | 02:50
Silver
@pg northeast
sicuramente dopo una certa eta' c'e' una forte pressione sociale sia dalle madri che dalle sorelle che da certe amiche a trovarsi il pollo ...
d'altronde le donne tendono a fare tutto in gruppo, a seguire l'Ape Regina, all'emulazione, al gregge, e quindi al sentirsi "fuori dal gruppo" se osano sgarrare.
se da migliaia di anni ce lo mettono in culo col matrimonio (io mangio, tu lavori) e' proprio perche' viene tramandata questa fottuta usanza di madre in figlia con in piu' il pieno supporto del padre e dei familiari.
ma non siamo piu' una societa' contadini, non c'e' piu' la mortalita' infantile al 50%, la gente non schiatta piu' a 50 anni, e' tutto obsoleto e andrebbe finalmente messo fuorilegge, proprio per proteggere gli asset degli uomini dalle grinfie delle donne.
il futuro e' la poligamia o al massimo i matrimoni a tempo.
e aggiungo, sacrosanto che l'uomo delle nuove generazioni non si sbatta piu' come quello del passato o come i salary-men japponesi ... e' assurdo che il peso dell'intera societa' ricaschi sulle nostre spalle e che per tradizione o per legge noi veniamo letteralmente ridotti a muli da soma e depredati dei nostri assets sia da vivi che da morti (soldi alle vedove, pensioni, eredita' e tutto il resto).
leggo sui giornali di vecchi di 60 anni che si sposano la moldava o la rumena o la cubana di turno, embe' fanno bene .. meglio passare una vecchiaia felice e schiattare in pace che farsi fottere da una melanzana vecchia e acida che aspetta solo di fottersi l'eredita' del marito, magari pure cornuto per anni.
e comunque il futuro sara' sempre piu' di odio sociale e guerra dei sessi, non vedo nessun motivo per cui domanda e offerta trovino un intesa, solo le straniere rispondono alla domanda maschile, le melanzane si mettono da sole fuori dal mercato e a 40 anni le vedrai disperate ad andare a ballare il liscio nelle Balere in cerca di uno straccio di divorziato o pollo 50-60enne.
Banned
sexplorer
21/03/2014 | 02:58
Silver
@iceberg
se non fai parte di una certa categoria di uomo sei fottuto, o vai a mignotte, o ti trovi una straniera, o ti arrendi e cerchi di renderti piu' appetibile.
altro non so consigliare, se non che ho amici che erano grassi e brutti e che invece poi sono cambiati radicalmente e ora hanno moglie e figli e sono irriconoscibili rispetto a prima, e questo solo per aver fatto 6-12 mesi di palestra e aver affinato un po' la loro personalita' e il modo di proporsi e atteggiarsi.
sembrera' banale ma se parliamo di estetica basta veramente cambiare anche solo pochi dettagli e il risultato finale e' diversissimo.
altra cosa, se uno gira solo con sfigati verra' di conseguenza bollato come sfigato, se uno gira con gli Alpha pero' non implica venga visto come Alpha, perche' gli Alpha a loro volta hanno i loro "zerbini" e paraculi vari.
Banned
sexplorer
21/03/2014 | 03:04
Silver
d'altronde per ovvi motivi la donna ha mille modi in piu' dell'uomo per risaltare e attirare l'attenzione e apparire molto piu' bella di quello che e'.
in un uomo normale, quello che vedi e' quello che ricevi, solo ai froci e' consentito esagerare, uno normale non va certo in giro con capelli tinti, make-up, tacchi, vestiti da clown, etc etc
le fighe su cui tutti sbavano se le vedi senza trucco sono normalissime, ricorda che il dettaglio chiave sono gli occhi e la maggior parte non ha uno sguardo super sexy come ce l'ha con il trucco pesante.
le vere fighe acqua e sapone sono rarissime.
sembra una banalita', ma se vietassero l'uso del make up le melanzane si rivelerebbero per quello che realmente sono, e sarebbero costrette ad abbassare la cresta.
e invece tutto gli e' concesso, di essere finte ma atteggiarsi a vere fighe, di sembrare piu' alte, di sembrare bionde, etc etc etc
sarebbe logico che se ne rida di una che si veste letteralmente da albero di natale ambulante e invece in tutte le culture e' accettato che la donna si trucchi e "si faccia bella".
su questo entrano in campo fattori antropologici che sarebbe forse off topic, fatto sta che alla fine della fiera l'uomo sgobba e la donna mangia a scrocco !
Banned
sexybangkok
21/03/2014 | 03:15
Bangkok
Moderatore
...levategli il vino...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
sexplorer
21/03/2014 | 03:19
Silver
@pg northeast
si certo la sessualita' divide et impera pero' alla fine della fiera quello che mette una donna sul piatto e' pochissima cosa rispetto a un uomo che mette una vita di lavoro per mantenere a scrocco lei e i suoi figli.
nessuno dei motivi che un tempo erano dati per scontati per farsi la moglie ora sussistono piu', non ha piu' senso che si parli di matrimonio tradizionale, e' morto e sepolto e le melanzane se ne facciano una ragione.
qui il problema non e' sposarsi o convivere o altro ... e' proprio il sesso, che in italia come altrove ha un prezzo spropositato in termine di tempo, sbattimento, e soldi.
a me sta benissimo chiavarne tante pay o fare brevi convivenze free, no problem, ma se in oriente mi costa un cazzo qui in italia mi costerebbe un botto invece, e se mi sposassi sarei ancora piu' nella merda dovendo fare mutuo per la casa e tutto il resto per poi trovarmi cornuto e divorziato o peggio.
non capisco come si faccia a minimizzare il 50% di divorzi ..si minimizza se fosse il 10-20% .. ma se e' il 50% ormai e' una istituzione fallita.
la guerra dei sessi in italia sta gia' prendendo una piega ben precisa : le melanzane schifano gli italiani, e gli italiani si sposano le straniere ... questo fenomeno non potra' che aumentare in futuro e se e' per questo lo si puo' vedere anche in oriente nei posti ricchi come hongkong o singapore dove chi non trova figa si sposa la filippina o la indonesiana o la cinese di importazione, o comunque se la scopa o ci convive.
saranno anche le straniere stronze e tutto il resto ? benissimo, ma intanto gli italiani se le scopano, e poi si vedra', intanto si toglie alle melanzane il monopolio cioe', e questo e' lo sbocco naturale al problema, il dramma sarebbe se vietassero ogni forma di prostituzione e in piu' ci fosse una carestia di straniere, resterebbero solo le straniere di import extraeuropee ma se questo pianeta procede per come la vedo io il futuro sara' fatto di miseria anziche' di ricchezza diffusa e ben distribuita, ci saranno quindi sempre piu' offerta da parte di straniere per chi vive in paesi benestanti e quindi ancora piu' di prima le melanzane se la beccheranno in culo e avranno concorrenza sleale.
Banned
sexplorer
21/03/2014 | 03:29
Silver
@twistedforever
concordo in pieno che l'italia e' un paese inutilmente intricato, complicato, difficile, inspiegabile anche ...
aggiungici che e' uno dei paesi piu' forti nel fashion e nella moda, che l'intera societa' e' modaiola ed edonistica, un mix esplosivo che appunto ha pochissimi casi simili in europa e nel mondo !
io in nord europa potevo anche uscire vestito di merda e nessuno batteva un ciglio, come pure le girls si vestivano da pagliacce e nessuno si faceva problemi perche' li' si guarda al sodo non all'apparenza tout court, nessuno ti guarda che scarpe hai, se la giacca e' firmata, bla bla bla ... se piaci a una ragazza basta ok non c'e' da fare mille discorsi del cazzo ... non e' detto te la dia ma comunque non passera' la serata a esibire le sue scarpe di Prada o tirarsela a mille ... hanno di meglio a cui pensare, per esempio a chi scroccare la prossima birra, ubriacarsi, portarsi a letto uno che le attizza, e magari a casa sua e' un casino e il letto e' sfatto e il cesso e' sporco ... e sai a loro che cazzo gliene frega .. mica sono italiane maniache del pulito e schiave del look !!!
tutte dicono che gli italiani li sgamano lontano un kilometro, e solo perche' ci vestiamo magari con 2-3 colori intonati .. mica chissa' che ... eppure basta cosi' poco per emergere dal gregge e farci notare (non sempre in positivo perche' a loro i fighetti stanno sul culo in genere).
but ... per forza di cose da loro e' una societa' piu' semplice, onesta, lineare, cosa che poi si vede anche in tutto il resto mica solo in ambito dating.
non implica neppure che loro siano piu' felici anzi hanno piu' divorzi che in italia, si scornano tutti a vicenda, hanno pochi amici, sono freddi bla bal bla bla .. ok pero' se parliamo di sesso da loro se ne fa mooooolto di piu' e senza tante seghe mentali !
e allora, siamo noi il problema o sono le melanzane che ci complicano la vita e per effetto domino creano una societa' a loro immagine e somiglianza e a misura di melanzana ?
perche' alla fine le case, i prodotti, tantissime cose sono la conseguenza dei gusti delle mogli, sono le mogli che spingono i mariti a comprare e a fare e questo o quell'altro e bla bla bla bla ...
il marito si togliera' qualche sfizio ma tutto il resto e' la donna e i figli a scegliere .. la casa .. il salotto ... i vestiti ... tutto quasi.
concludendo, una societa' di merda quale e' l'italia e' di merda proprio perche' le sue DONNE sono di merda !
Banned
STENKA
21/03/2014 | 03:29
Silver
Pur condividendo la "Guerra alle Melanzane", e non solo italiane, mi sorprende il leggere qualche commento dove si sostiene la Crociata contro le Melanzane che non la danno però poi si pretende la donna vergine, pura, etc.etc.etc.
Mah....comincio a non capire più nulla....
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
STENKA
21/03/2014 | 03:34
Silver
@sexplorer. Tu non immagini neppure come mi diverto, quando sono a Shanghai, Pechino, Guangzhou, etc. a fare il turista "frescone" e fingere di abboccare agli scam. Prova anche ad immaginare come si incazzano le fighe quando, ormai convinte di avermi incastrato, le pianto in asso con uno smagliante sorriso. Giustoper avvalorare il detto: Una volta ciascuno a cavallo dell'asino!
:-))
:-))
:-))
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
blockman
21/03/2014 | 06:57
Newbie
@twisterforever personalmente non mi stupisce affatto. l'altro giorno sul nytimes c'era un articolo su come il governo avesse finanziato la prima indagine di questa profondita' sull'economia del meretricio che trovate qui: nytimes.com/2014/03/12/us/in-depth-report-details-economics-of-sex-trade.html per dire cmq che, si, ogni tanto gli analoghi dell'ISTAT fanno sta roba. E i risultati sono spesso interessantisimi. :-))
@sexplorer "la vedo molto male per loro nel lungo termine, passeranno agli psicofarmaci quando a 40 anni saranno zitelle acide ... o anche mix di alcool e pasticche. ma queste chi se le pija ? pensare che in certe zone dell'oriente solo le puttane bevono e fumano e qui lo fanno tutte invece ... siamo proprio su un altro pianeta."
E' una dimostrazione empirica che il discorso che faceva @twisterforever sul senso del ruolo della donna in un contesto economico ha funzionato dopo il 68 in maniera piuttosto efficace. Indipendentemnte dal fatto che sia realmente stato l'ONU o qualuque altra corrente di pensiero a strizzare l'occhio a questa "rivoluzione". Perche' se e' senz'altro vero quanto scritto e' anche vero che il post '68 ha creato una nuova classe di consumatori attivi nel capitalismo che sono le donne e infatti come osservato fino a 40 anni certi atteggiamenti erano impensabili e condannati cosa di cui si trova tranquillamente traccia nel giudizio che ancora oggi nel sud est asiatico si da a certi "vizi" come il bere e il fumare.
@pg northeast Concordo sul fatto che questo thread sia molto interessante, ma e' una lotta quotidiana ;)
-- you were born an original, don't die a copy
blockman
21/03/2014 | 07:02
Newbie
@STENKA " il leggere qualche commento dove si sostiene la Crociata contro le Melanzane che non la danno però poi si pretende la donna vergine, pura"
Ottima osservazione, ma credo che anche dai discorsi che infatti si leggono, per molti qui sopra questo dualismo non sia del tutto chiaro... :-)) Ma per quanto mi riguarda lo e' benissimo, ci sta e mi permetto di spiegarlo. Il punto e' che c'e' perfettamente spazio per entrambe le figure: la madonna e la porca: personalmente apprezzo tutte e 2 le categorie per "use-cases" diversi. Io non trovo assolutamente che la sessualita' sia una cosa "incontrollabile" -horribile dictu su qusto sito, ma anche altrove- ne' sono per l'amore libero in relazioni serie o tante altre cazzate anti-umane che relego a conseguenze sgradevoli non meglio calcolate parte del pacchetto "ignobile '68"... :-)) Vanno benissimo per divertirsi, vanno benissimo per spendere soldi (e per qualcuno farli) ma il punto e' se io ad un certo punto mi mettessi a cercare qualcosa che non sia solo divertimento... Sarebbe ancora l'essere super porca la cosa fondamentale che cercherei allora?
Potrei non ragionare come suggerito da alcuni utenti, no grazie. Potrei accettare come tanti automi la logica dominante anglosassone per cui la vita in OGNI ambito sarebbe una serie di fallimenti che aiutano a crescere, oppure, come nel mio caso, pur trovando senso in vari ambiti rifiutarla per altri. E allora non mi rimarrebbe altro che cercare quello che per millenni ogni tipo di cultura ha cercato: ossia una donna che sia stata solo tua. Oggi riproporre questa tesi ha il rischio di farsi considerare pazzi, o retrogradi ma oltre al fatto che non mi fotta un accidente del giudizio dei "piu" (un'opinione non diventa piu' vera se la dicono in di piu') purtroppo c'e' solo un problema: la storia e' contro a questo pensierino mainstream degli ultimi 30-40 anni... Raramente infatti i detrattori della verginita', peraltro, vanno oltre la "controargomentazione empirica" sulle difficolta' di questo o quello oppure sul fatto che "non interessa" (ben guardandosi di dare una motivazione che non rientri nel punto di prima) e lascio cadere il discorso qui magari da riprendere in altra sede, sarebbe in fondo bello non avere tabu su questo sito e poter discutere anche dell'indiscutibile altrove... ;)
Tuttavia la cosa piu' fastidiosa -e qui vedo la frustrazione giustificata di molti- sono questi "ibridi" di donna moderna che passano la vita a prendere cazzi modello traforo e poi come diceva sexplorer finita' l'eta' delle sperimentazioni andrebbero a caccia del "principe azzurro", con circa 15 anni di ritardo intendendo uno che le mantenga, le tratti come se fossero fiori speciali.. :-))
Per cui uno dovrebbe "faticare" o dimostrare qualcosa per avere un bene da una donna che non solo e' ed e' satto in saldo, ma in super saldo ossia la loro gnocca e infatti trovo sia piuttosto patetico un certo numero di atteggiamenti sia del maschio italiano in patria che all'estero, come ho argomentato piu' volte. Se c'e' una inflazione di offerta, il bene varra' necessariamente POCO a meno che uno non costruisca castelli IRREALI attorno a qualcuna di queste melanzane, scimmiette, etc etc
In buona sostanza e' la via di mezzo di oggi dove la donna italiana non e' ne' una macchina da guerra brasiliana a letto, ne' una devota geisha per il suo uomo a creare frustrazione perche' pur non essendo ne' carne ne' pesce hanno le PRETESE -immotivatamente- di entrambe le categorie, la cui esistenza cmq di per se non e' certo in contraddizione.
Non che i maschietti, come gia' detto, non abbiano le loro porche responsabilita' nell'aver portato il mondo a questo punto, ma repetita iuvant... ;)
-- you were born an original, don't die a copy
STENKA
21/03/2014 | 07:56
Silver
@blockman. Vedi caro amico, la mi impressione è che anxhe in questo forum ci sia gente che nonostante "l'abbaiare" e l'essere in prima fila nelle schiere dei crociati anti-melanzane alla fine questi si accontentano dei SALDI da te citati. Affermazione questa che certamente mi farà piovere addosso un diluvio di proteste, parolacce ed offese varie alle quali, credimi, sono preparato. Vedo infatti, sopratutto rileggendo certi commenti, delle belle contraddizioni tra il dire ed il fare; ed il perchè è presto detto. Lasciando da parte "chi è in giro", fisso, per ovvie ed evidenti ragioni nelle "lamentele" degli stanziali emerge, in primis, il fatto che le melanzane non la diano e sul fatto di "non darla" si riversa uno tsunami di accuse di vario genere, a volte anche pietose. Non emerge mai, od almeno, non viene mai citata a proposito di questa situazione qualche "colparella" (e mi limito) che i sigg. uomini certamente hanno. Perchè, tolto qualche rarissimo caso, mi rifiuto di credere o di pensare che, sopratutto in tema di dare-avere la Gnocca, la Colpa possa essere da una parte sola. Ti risparmio poi, come successo, la caterva di improperi che ho ricevuto quando, piuttosto timidamente, ho invitato qualcuno a riflettere meglio sulla questione perchè, appunto, forse la colpa non stava da una parte sola. L'appellativo migliore che ho ricevuto è stato quello di Zerbino. Ormai ci ho fatto il callo e non riprendo più neppure l'argomento limitandomi a dire, quà e là, che vivendo all'estero, quindi per esperienza personale, constato che anche all'estero non è che le donne, pay a parte, siano tutte in giro con le gambe aperte ad aspettare che qualcuno le scopi. Che poi in alcuni paesi siano più "libere" è un'altro discorso, ma anche su questa "libertà" si potrebbe discutere all'infinito. Dicendo magari che in alcuni paesi te la danno quando sono ubriache fradicie e non capiscono più nulla, che in altri paesi, vedi USA, te la danno per poi "esibirti" alle amiche, e via dicendo. Mi viene poi da ridere, leggendo certi infuocati post, quando penso che anche in Italia me la danno. E mi chiedo: me la danno perchè mi comporto da persona civile cercando di essere sempre me stesso oppure perchè sono particolarmente "fortunato"? Eppure non sono un riccone e neppure George Clooney!? - La risposta non tento più neppure di darmela, mi va bene così ma, comunque, rimango sempre sconcertato a leggere certi post. Che ce possiamo fà!?
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
blockman
21/03/2014 | 08:27
Newbie
@STENKA Con me caro collega sfondi non una porta, ma un portone tanto piu' che sono cresciuto per gran parte della mia fase "educativa" proprio dove menzioni, dove le donne sarebbero "piu' libere" e sono d'accordo al 120% con quello che hai scritto. :)
Ho in vari interventi sostenuto che ne' io ne' i miei amici in italia abbiam poi avuto mai tutti sti problemi senza nemmeno dei gran soldi in tasca in gioventu', anzi.. e chi non riusciva a scopare tra vari coetanei che conoscevo spesso i problemi li aveva prima di tutto in testa a partire dalle fantasiosi teorie sulle "macchine grosse", etc etc...
Semmai il vero problema con le melanzane (ma questo in molti altri luoghi come si era discusso in un altro thread con @cosacco ..) era trovare una "fibra personale" (cultura, capacita' intellettuale, interessi personali, eleganza a tutto tondo) che fosse sufficientemente robusta o particolare per farmi/ci dire: "e' arrivato il momento di fermarsi ad questa unica stazione"... E se non ce' motivo di fermarsi alla stazione meglio fare il GT'er... :-))
Tutti questi "ibridi" non ispirano nulla di buono... :-))
-- you were born an original, don't die a copy
Pawel
21/03/2014 | 12:08
Gold
@blockman, finalmente si comincia a ragionare....il problema VERO è rappresentato dal decadimento/declino della società italiana da un punto di vista culturale, un appiattimento verso il basso che coinvolge maschi e femmine senza alcuna distinzione di sesso....da parte mia la ricerca di femmine all'estero ed in particolare in PL deriva non tanto da una impossibilità a trombare a casa mia perchè per mia fortuna non ho mai avuto problemi di sorta ma riguarda la sfera intellettuale e la difficoltà nel trovare donne che mi stimolassero anche la testa e non solo la parte bassa del corpo....coinvolgimento mentale e non solo fisico che potrebbe garantire al rapporto una durata più lunga ed essere più appagante.
In conclusione le italiane trombano, non sono così frigide come qualcuno ha voluto dipingerle ma ahimè difficilmente risultano interessanti al punto da volersi fermare ed immaginare di costruire una famiglia insieme, chiamiamola pure anche empatia. L'essere talebano a tutti i costi volendo rappresentare la donna italiana come il male assoluto da punire senza vedere le colpe del maschio è un atteggiamento sbagliato che vuole cercare di giustificare le proprie mancanze e denota tanta frustrazione....critica costruttiva va bene ma qui purtroppo a mio avviso siamo andati aldilà del buonsenso e di una valutazione equilibrata dei fatti :)
Pawel
21/03/2014 | 12:30
Gold
@twisterforever, a me pare come diceva il buon Fantozzi una boiata pazzesca....ritenere che un italiano su 2 vada regolarmente a puttane è folle (addirittura tu parli del doppio il che significherebbe tutti quanti compreso il sottoscritto....devo dire che non me ne ero mai accorto di far parte del gruppo di puttanieri ;) ) e per quanto riguarda questo sito non mi pare che tutti coloro che scrivono siano interessati al pay ma ce ne sono tanti che non sanno nemmeno cosa significa la parola escort ;)
Immagino tra l'altro che chi ci legge non sia interessato esclusivamente al bordello ma voglia avere informazioni su dove trovare ragazze interessanti oltre i confini nazionali, ecco allora spiegata l'utilità di GT...dare e condividere info sulla gnocca nel mondo :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexplorer
21/03/2014 | 13:01
Silver
@Pawel
pero' siccome tu scopi facilmente dimentichi che magari il rimanente 70-80% degli uomini si ritrova in condizioni totalmente opposte alla tua, anch'io da giovane avevo il mio piccolo harem e bene o male qualcosa da scopare si raccattava sempre con un po' di sforzo, ma non ho mai avuto il minimo dubbio di essere un privilegiato, moltissimi dei miei coetanei si ammazzavano si seghe e ne ero ben conscio e questo gia' nei tanto decantati anni 80 e 90 quando le girls se la tiravano decisamente meno di oggi.
sul deserto culturale delle melanzane, beh li' sai meglio di me che si entra un area grigia con mille variabili, vivi in citta' o vivi in campagna ? che classe sociale frequenti ? bla bla bla bla .... anzi la tipica melanzana ti rispondera' sicuramente che se trovi solo girls di un certo tipo e' perche' TU attrai solo girls di quel tipo ... e qui se ne potrebbe scrivere un libro intero allora...
Banned
sexplorer
21/03/2014 | 13:16
Silver
@Stenka
la crociata contro le melanzane NON e' assolutamente incompatibile con la domanda di mercato verso verginelle e donne tradizionali !
per millenni l'uomo ha sempre avuto la moglie vergine e casalinga ma fuori da questo ambito aveva le mignotte e le amanti, se ne facciano una ragione le melanzane, e' tutto perfettamente normale e in linea con la nostra natura e la nostra storia recente.
chi ci vede incompatibilita' o incongruenza e' solo perche' prende per buono l'assurdo assioma egalitarista, e qui casca l'asino.
l'egalitarismo e' un assurdo che va contro natura, e' una ideologia che sta su solo per vita artificiale in quanto imposta dall'alto negli ultimi secoli a uso e consumo delle elite dominanti verso noi plebei.
uomo e donna NON sono uguali, ergo l'uomo che mette sul piatto assets che durano nel tempo e che gli richiedono una vita di lavoro e sacrifici giustamente avra' diritto sia alla mogliettina tradizionale che alle eventuali scappatelle e amanti di turno per il semplice fatto che i soldoni ce li mette lui e senza i soldi la famiglia cessa di esistere quindi piaccia o meno e' sempre l'uomo colui che ha il coltello dalla parte del manico e a cui spetta essere capofamiglia e tutto il resto.
la situazione odierna invece e' artificiale in quanto lo stato ha imposto leggi atte a distruggere la famiglia tradizionale, in primis col divorzio ma ora anche con leggi pro-donna e anti-uomo che tramite il welfare fanno si' che la donna ci guadagni a divorziare e che l'uomo non abbia piu' alcun incentivo a sposarsi e far figli.
ma le aspettative dell'uomo rimangono esattamente le stesse di prima, e non cambieranno mai ... come pure quelle della donna di essere mantenuta a scrocco, ieri dal marito, oggi sia dal marito che dallo stato, e domani probabilmente solo dallo stato come gia' in UK fanno con le ragazze madri a cui danno case popolari e assegni mensili e aiuti di ogni tipo.
ma questa situazione artificiale puo' esistere solo in paesi benestanti, non e' cioe' un progresso sociale naturale e inevitabile, e' solo un'altra delle tante eresie frutto dell'illuminismo e della rivoluzione francese che crollera' come neve al sole nel momento in cui l'occidente tornera' povero.
non a caso al di fuori dell'occidente e' normalissimo che l'uomo abbia capra e cavoli e anzi che possa anche permettersi altri vizi e sfizi, guardiamo alla Thailandia o alla China dove e' socialmente accettato e quasi scontato che il marito abbia la "mia noi" o che vada a puttane o che abbia amanti e figli illeciti ...
proprio perche' li' non c'e' alcun paracadute sociale a difesa delle mogli cornute ne' c'e' l'influenza del vaticano e tutto il resto, ne' farsi una scopata e' considerato chissa' quale aberrazione e peccato mortale.
come si vede gia' ampiamente nei paesi anglo sassoni, l'imposizione di leggi anti-uomo ha solo creato il fenomeno attuale dell'uomo che si limita a brevi convivenze, al pump & dump, alle amanti, alle gold diggers, alle mignotte, o peggio ancora che si ritira a vita ascetica e non trova alcun interesse nelle donne.
comunque si rigiri la frittata l'uomo non fa altro che rispondere al mutato scenario sociale e si adatta come puo', chi puo' scopa e chi non puo' non scopa e si dedica ad altro, ma in nessun caso le donne raggiungono il loro obiettivo "we can have it all" o "leaning in" e compagnia bella se non grazie a zerbini e uomini ancora del tutto annebbiati dalla sub-cultura dominante anti-uomo e anti-life.
Banned
sexplorer
21/03/2014 | 13:18
Silver
@stenka
ma infatti me la ridevo anch'io ...erano simpatici anche hahaha a loro non poteva fottere di meno dei polli da spennare era un lavoretto come un altro per arrotondare, pero' non me la sento di provare pena per i turisti, questi sono scams talmente vecchi e famosi che sono come gli skijet scams in thailandia, se uno non ne ha mai sentito nominare puo' solo prendersela con se' stesso e gli serva da lezione.
Banned
amolefree
21/03/2014 | 13:22
Newbie
Pawel ha ragione, 1 su 2 che va a puttane regolarmente è troppo. Da quel che vedo in giro un 25% va regolarmente a troie, un altro 25% ci va abbastanza spesso( e gratis non scopa), un altro 25% sono italioti che vanno regolarmente in discoteca con ottimi risultati :-)) , l'ultimo 25% che rimane sono vecchi a cui la figa non interessa più.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE