Qui soto riporto una conversazione tra il sotto scritto e una melanzana, il tutto per capire e far capire cosa passa nella mente delle nostre antagoniste italiane.
IceBerg:
ma come mai le ragazze sono così "frigide" secondo te? come mai guardano solo all'apparenza? e alcune di loro al soldo?
M:
perchè è quello che la società gli trasmette fin da bambine
IceBerg:
dici? boh pare davvero che amino farsi trattare come degli stracci e che adorino i ragazzi stronzi! se uno le tratta bene, lo prendono a pesci in faccia!
e poi sono povere di sodio, e di argomenti sensati!!!
M:
guarda io è da mesi che mi sento e mi vedo a tratti con un mio ex che mi tratta di merda, poi sparisce per mesi, e lo so benissimo, penso sia un fatto di orgoglio femminile della serie "no cazzo come fai a non volermi e cagarmi cosi poco, ora ti convinco a cagarmi di più" e testardaggine..
almeno, io anche se non volgio alla fine provo sempre a tirar fuori del buono anche dagli stronzi, per quello sembra che alcune vadano proprio a cercare solo gli stronzi
se sei troppo carino non so perchè anche a me scende un po'...viene un po' meno il gusto della conquista...
poi se sei carino e non mi piaci mi scende del tutto
capisci?
IceBerg:
capisco.. non ci sarei mai arrivato da solo
per me è diverso...
ragiono proprio diversamente.. cioè se mi tratti bene ok ci stà e ci stò, ma se mi tratti di merda allora arrivederci e grazie!
M:
perchè sei un uomo...per te no è no e sì è sì
per voi è siucramente molto più semplice
non so è proprio un diverso modo di affrontare i problemi
IceBerg:
capito...
volevo farti un altra domanda riguardo le donne.. perche quando a liro interessa un ragazzo, prima fanno le snob, tirandosela, poi lo trattano a pesci in faccia . e in fine il giorno seguente si pentono di quello che hanno fatto??
M:
Perché pensano che gli uomini facciano come loro ovvero fare una cosa e pensare ik contrario
IceBerg:
ma non ha senso!!!!
Ora sta a voi commentare e discuterne... il vostro Ice.B
Bah,lasciamole perdere ,entro pochi anni chiunque dotato di cervello e di un po' di amor proprio avra' compagna,amiche,troiette e amanti only from abroad, e alle care melanzane non restera' che farsi tanti ditalini.
Eh @ivan drago ma siamo in pochi... i morti di figa sono di gran lunga più numerosi di noi e affamati di melanzane! loro avranno sempre chi le stà a presso!
@ivan ahime' e' come dice @IceBerg il numero di zerbini, consolatori, coglioni e' sempre spropositatamente superiore a quello degli uomini di buona volonta'...
Altrimenti state pur tranquilli che gli atteggiamenti e gli equilibri si sposterebbero verso lidi meno decerebrati, ma ahime' il grosso della colpa sta agli "italioti", maschi, per questa spesso patetica condizione... ;)
@onegold certo può essere, ma il fatto è che le straniere probabilmente prima agiscono e poi ci ragionano, le italiane invece pensano troppo! e probabilmente gli uomini all'estero si stancano molto prima di stare dietro a una che non sa mai cosa fare, ma tutti gli uomini! e vanno con l'amica più disinibita!
Io la vedo in maniera più scientifica diciamo, come le leggi dell'evoluzione di Darwin: o ti adatti o "muori". all'estero le donne si sono adattate ai propri uomini, stessa cosa in italia. cambiano solo le percentuali di "morti di figa"...
verissimo quì per un buco i maschi farebbero follie. E la follia vera è proprio questa così facendo ci si rovina con le proprie mani... Ammazzandosi di seghe ahahahahah
L'itagliota è così coglione che non capisce come sia preferibile il pay o una bella sega all'olio di joijoba su xvideos rispetto al l'impiego di enormi risorse temporali,monetarie e psichiche per avere un tozzo di figa malsana melanzana laddove si riesca nella difficile impresa.
@Blockman ha realisticamente ragione. I primi a essere presi a scudisciate sono gli italioti. La donna si comporta per sottrazione, si prende quello che le dai.
Ma ognuno è artefice del proprio destino, e non siamo pecore. Teniamo duro, e ricordiamoci: combattiamo per noi stessi, per una vita liber(tin)a e un futuro felice, non da cagnolini senza nemmeno le briciole. E le melanzane lasciamole pure cuocere nel loro brodo...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Ti quoto collega @cosacco,ho qualche anno piu'di voi e posso affermare che tutto e'peggiorato con l'avvento della tv commerciale,ognuna si sente una figa televisiva e pertanto ritengono di essere piu'che preziose... :-))
uomini e donne, grandi fratelli , amici, telenovele italiane , talk show stupidi, rotocalchi da shampiste tipo chi,vero ecc ecc
e ultimamente anche la parte commerciale di internet con il da me odiatissimo feisbuk hanno fatto si che le nostre "simpaticissime " compaesane diventassero ancora + esaltate,aggressive,acide,arroganti e frigide !!
le donne vivono nel pianeta Donna, le comuni regole di logica razionalita' e il buon senso non si applicano nel loro pianeta.
in brevis, le ragazze tanto piu' se giovane vogliono solo divertirsi.
ma il loro e' un divertimento femminile quindi del tutto diverso da quello maschile.
divertirsi per loro e' pavoneggiarsi, esibirsi, far morire di invidia le altre ragazze e amiche, fare le stronze, spettegolare, sedurre l'uomo altrui, sputtanare le altre donne, creare zizzania, fare le drama-queen, tirar su un casino e fare scenate partenopee ...
in questa ottica e' logico che siano attratte come un magnete dai cosiddetti "bad boys" e gli uomini "alpha" che le trattano male e che le fanno divertire.
degli uomini normali con un buon lavoro, con cultura, e tutto il resto, non gliene puo' fottere di meno, di quelli ce ne sono a palate non sanno che cazzo farsene, li trovano pallosi e sfigati, beninteso che poi si scopano gli Alpha ma poi si sposano il bravo ragazzo perche' gli garantisce di essere un miglior "provider" nonche' zerbino, schiavo, eunuco, e tutto il resto, poi con calma si fara' un amante "bad boy" o Alpha e magari si fara' pure mettere incinta a insaputa del marito cornuto.
logica ? razionalita' ? ma non esiste, le donne non ragionano in questo modo, loro seguono solo le Emozioni !
le emozioni sono l'unita' di misura femminile.
un uomo che le tratta male scatena in lei un coacervo di emozioni, sia negative che non, uno zerbino e' insipido invece, nonche' palloso e prevedibile.
idem per il "buon marito" che lavora e si fa il mazzo, non gli da' emozioni, tanto piu' a letto.
lo "stronzo" invece le eccita sessualmente perche' e' imprevedibile e si fa infinocchiare come gli zerbini, gioca con le donne al loro stesso gioco e magari glielo mette anche in culo manipolandole a piacimento.
perche' dopotutto la psiche femminile non e' poi cosi' complessa, e neanche hanno chissa' quale personalita' nel momento che tendono a fare tutto sempre in gruppo come le pecore, ovviamente seguendo la gerarchia interna tra "ape regina" e sottoposte.
infine, alle donne di noi uomini non fotte proprio un cazzo, gli serviamo per i soldi da una parte e per ingrossare il loro ego smisurato e narcisista dall'altro, per trovare conferme al loro edonismo e alla loro vanita', per status sociale, e mille altri motivi ben noti, ma di fondo ci usano come una commodity e nel momento che non mettiamo piu' un cazzo sul piatto non ci pensano due volte a trovarsi un altro pollo da spennare e manipolare.
i figli a loro volta sono usati sia per tenerci per le palle che per status sociale che altro, ma alla fine sono loro proprieta' privata, li fanno loro e noi siamo solo i donatori di sperma, no more no less !
e se e' vero che in occidente il 10-15% dei nascituri non sono figli dei padri naturali fossi in loro farei subito un test di paternita' visto che sono anche storie che ho sentito di persona e di cui sono al corrente e non e' certo una cosa rara e anzi ...
conclusione, il SESSO e' il motore del mondo, e' la forza piu' dirompente, tutta la nostra societa' nasce e muore per via del sesso, e oggi le donne hanno il dominio sul sesso e su chi puo' fare sesso o meno, ragion per cui si sentono invulnerabili e intoccabili da ogni critica e godono di ogni piu' schifoso privilegio e leggi non scritte.
soluzione ? essere uomini Alpha e non Beta, non sposarsi, far solo figli illeciti, scoparle ma non sposarle, o meglio ancora limitarsi al sesso pay o relazioni frugali con "trombamiche".
vinceremo noi, perche' noi abbiamo sempre le straniere, le melanzane invece si sono tirate la zappa da soli nel momento che hanno alzato gli standards cosi' alti e dopo i 30 anni saranno tutte zitelle acide incazzate con tutti e invidiose delle altre donne piu' giovani.
quindi, non rassegnatevi, la storia ci dara' ragione !
@sexplorer come sempre analisi perfetta e cruda della nostra società,proprio ieri stavo parlando dopo le prove con il mio gruppo ( suono la batteria ) e PURTROPPO ogni tanto arriva la melanzana rompicazzo e acida , ragazza del cantante ,ok che io non la cago mai ,ma ieri mi ha fatto sbroccare ,si stava parlando delle ragazze straniere qui in italia e che nei bar come appunto bariste dietro al bancone sempre + spesso si trovano loro a lavorare ,alchè questa dice parole testuali : ,beh possono venire qui in 3 miliardi di queste cretine ma non si confonderanno mai con la classe di noi italiane ,la nostra classe,fascino ecc ecc ecc quelle se lo sognano,non confondiamo la merda con la cioccolata ,alchè io le ho risposto che se fosse per me invece la merda erano le italiane e la cioccolata le straniere ,ho preso la mia roba e me ne sono andato ,perchè senno la prendevo a schiaffi hahaha ,capisci fra ? loro ne sono veramente convinte di essere le migliori ,è come se vivessero in un mondo tutto loro ,tu per lo meno tra un poco te ne torni in oriente ,ma io fino ad agosto nada Brasil. Mi sa che stasera vado a puttane e mi svuoto un po i cojones !!!
@Cosacco "La donna si comporta per sottrazione, si prende quello che le dai. Ma ognuno è artefice del proprio destino, e non siamo pecore."
=D>
@sexplorer "perche' dopotutto la psiche femminile non e' poi cosi' complessa, e neanche hanno chissa' quale personalita' nel momento che tendono a fare tutto sempre in gruppo come le pecore"
sulla personalita' confermo in toto ed e' anche palese alla luce del sole ... e' pieno zeppo di uomini che vanno controcorrente, che girano il mondo facendo le cose piu' strane o pericolose, che se ne fottono di mode e tendenze e ideologie e di tutto e di tutti ... di donne invece quante ce ne sono a parte le solite quattro fricchettone studentesse di arte o design o le squatters o le punkettone che poi pure in quegli ambienti e' a sua volta una moda e un trend che bene o male seguono pure li' pecorecciamente per stare in un gruppo che appositamente finge di andare "contro".
il massimo che la melanzana fa per darsi un tono e' annunciare di essere vegana o di far parte di chissa' quale movimento politico con lo 0.1% dei voti ... ricordo alcune pazze trotskiste ad esempio, come pure un paio di punkabbestia che si fingevano povere per far rabbbia ai genitori ricchi e borghesi .. puah !
e' esattamente cosi' e le stesse stronzate le sentirai dalle francesi !
non parliamo del razzismo totale che hanno le nord europee verso africane, sud americane, e orientali in generis, anzi verso qualunque straniera praticamente visto che non tollerano la concorrenza in nessuna forma !
classe ? bellezza ? stile ?
ma de che ?????
l'uomo vuole chiavare, queste non hanno ancora capito proprio un cazzo della psiche sessuale maschile, nada de nada, ed e' logico anche nel momento che di noi uomini non gli puo' fottere di meno tanto meno informarsi con cura su quali siano i nostri gusti e cosa noi cerchiamo in una donna !
prova a dire alle melanzane ad esempio che le orientali sono piu' femminili ... apriti cielo !! e comunque loro la femminilita' la schifano quindi ti danno pure dello sfigato se cerchi la femminilita' in un donna (rendiamoci conto del paradosso !) perche' nella loro mente malata uno dovrebbe sbavare davanti alle donne moderne forti e mascoline e indipendenti e bla bla bla ...
queste resteranno tutte zitelle, lasciamole pure che si scavino la fossa, io me la rido.
@sexplorer , tra l'altro questa cretina ( la ragazza del cantante ) una sera quando ero appena tornato dal mio viaggio e stavo raccontando delle mie avventure scopereccie agli altri del gruppo ,mi ha detto con aria altezzosa, che tristezza ,ti piace vincere facile ? che gusto c'è andare dall'altra parte del mondo per una scopata ,e io prontamente le ho risposto, per me tristezza è una donna di 33 anni che si ammazza di canne ,whisky e droghe varie...
grande @ricko75,ottima risposta...io la soluzione la proporrò quando andrò al governo dopo renzi:una mignotta x tutti,di diritto,,come anni fa silvio promise un pc per ogni italiano,io prometto,almeno una mignotta x ogni uomo italiano!!!
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
ahahahha...cosi anche i sposati,quando sono in difficoltà sessuale con la moglie,tirano fuori l'asso nella manica,la mignotta ricevuta x diritto ,con tanto di ricevuta fiscale,e lei muta!!!
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
pensa un discorso tra marito e moglie melanzana a letto:lui-stasera ho una gran voglia di farlo,dai che lo facciamo un po sado...e lei-no dai,stasera sono stanca,dopo aver visto grande fratello,e dipinto le unghie,voglio solo dormire!!! e lui-secondo il comma 1 legge bagascia,vado a fottermi la mia mignotta avuta di diritto,x legge,e tu non puoi dirmi nulla,ciao ciao e buona notte!!!
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
occhio comunque, quella e' la solita risposta "troll" a trabocchetto tipica delle melanzane ... ne hanno un intero armamentario, se le passano di madre in figlia, ma sono sempre le stesse con qualche variante.
il problema e' che e' inutile discuterci o ribattere perche' tanto a loro della nostra opinione non puo' fottere di meno, ti ha detto quella frase solo per non dirti in faccia che secondo lei chiunque osi andare con le straniere e' uno sfigato e che un vero Uomo puo' solo pendere dalle labbra delle italiane e bla bla bla
e' sempre la solita storia, anche tu gli presentassi Miss Russia lei ci trovera' mille difetti e dira' che e' un cesso a pedali ... ripeto queste sono educate fin da bambine a questo tipo di retorica.
se solo fossimo un po' piu' stronzi ci basterebbe ribattere che lei e' grassa e piena di rughe e cellulite ... e' la cosa che le fa piu' incazzare in assoluto hahaha ... ma vabbe' poveracce .. non infieriamo che poi si mettono a piangere e ne fanno un dramma.
il problema e' ... ci ODIANO !
e non ne fanno mistero.
gia' che si arroghino il diritto di lanciare questi giudizi davanti a tutti senza alcun rispetto ...
e' anche un loro modo per mettere in chiaro che li' comanda lei poi, e' una cosa gerarchica ... ti da' dello sfigato perche' vai in vacanza a scopare, ma poteva dirlo in mille altri modi, se qualcuno ti avesse difeso lei avrebbe insultato anche l'altro ... se alla fine si ritrovasse messa al muro passerebbe alle mani e quindi chiamerebbe il suo moroso zerbino in sua difesa ...
e con mucho gusto loro creano sempre zizzania e lotte intestine, e' il loro godimento piu' grande, non hanno rispetto per niente e per nessuno, sono melanzane e quindi si credono sul piedistallo e di avercela d'oro, noi per loro siamo come un cane che scodinzola e se osa abbaiare si prede un calcio in culo ...
comunque consiglio di evitare di discutere con le melanzane di figa pay, non ne esce nulla di buono in ogni caso, anche se fanno finta di darti ragione, per carita', perche' poi metterebbero storie in giro e se gli stai sul culo fanno presto anche a dire che vai a puttane e quindi sei un puttaniere e quindi sei sifilitico o peggio ...
in realta' le donne non sono cosi' incoerenti come si pensi.
fanno tutto e il contrario di tutto perche' loro ragionano a Emozioni, oggi gli va bene questo e domani gli va bene l'esatto contrario ... stanno 20 anni con lo stesso uomo e un bel giorno si scopano un tizio conosciuto per caso perche "al cuore non si comanda" ...
questa e' la loro vera natura, e' inutile che noi ci aspettiamo che loro cambino o si possano rieducare o che "imparino la lezione".
le donne vanno scopate, ma non sposate !
loro scopano l'uomo che gli ispira sesso, ma poi sposano il pollo, da li' non si scappa, altro che amore e bla bla bla ... io non ho mai visto una sposarsi un cassintegrato ma e' pieno di donne che se li scopano come pure si scopano gente uscita dalla galera e uomini violenti che per loro sono il massimo del macho e della virilita'.
l'uomo per bene non ha alcun valore sessuale per le donne, il suo unico valore e' come "provider", come zerbino/eunuco/schiavo/marito.
senti tutti questi che si lamentano che la moglie bla bla bla ... ma sticazzi ma ci hanno mai pensato che la moglie li ha sposati solo per farsi mantenere a scrocco mentre lei si fotte l'amante e per i 10-15 precedenti si e' trombata mezza citta' ?
no perche' questa ormai e' la norma e' inutile farsi troppe illusioni ... io sto bene con le puttane proprio perche' sono conscio della psiche femminile e so benissimo di che morte morire e trovo nelle mignotte l'onesta' intellettuale e anche magari affetto e amicizia sincera che raramente ho trovato nelle melanzane nostrane.
per esperienza personale, c'e' una sottile linea che divide le mignotte dalle mogli e madri di famiglia ... sono entrambe una forma di prostituzione, cambiano solo i termini del contratto ma lo scopo e' sempre lo stesso : vivere sulle spalle dell'uomo e a scrocco dell'uomo, la donna e' un animale parassitico di natura e senza uomo e' fottuta, non a caso sono proprio le altre donne a prendere per il culo le zitelle, perche' una donna single non vale un cazzo e' una fallita che non riesce manco a tenersi uno straccio di uomo, e questo perche' per le donne trovare un uomo qualunque e' semplicissimo ed e' dato per scontato perfino per le cessone perche' comunque uno che le scopa lo trovano pure loro.
e io sento pure certe merde dire "ehhh ma da che mondo e' mondo l'uomo da e la donna riceve" !!
perche' e' cosi' che ste merde sono state educate e il tutto e' anche confermato in pieno poi dalle frotte di zerbini pronti a TUTTO per anche solo annusare una topa.
io ribadisco, l'unica nostra liberazione sono le straniere e la poligamia, le italiane se le prendano pure gli italioti disperati e soprattutto se le sposino loro e le mantengano loro, tanto ormai queste sono immaritabili visto il livello di melanzanita' delle nuove generazioni, sono una generazione totalmente ostile e nemica dell'uomo, resteranno sole o si faranno lesbiche e buon pro gli faccia .. ormai e' in corso una vera e propria guerra dei sessi ma saremo noi a ridere per ultimi.
@sexplorer hai pienamente colto nel segno! donne che usano il sesso come una forma di potere per raggiungere il loro scopo, non hanno senso ne ragione di essere desiderate!
ora mai le italiane hanno indetto una sorta di "cartello" di "mafia" della fica! ma che se la possano tenere stretta, perche gli uomini con amor proprio e sale in zucca sene vanno all'estero a trovare le vere donne, che sanno cosa vuol dire soddisfare un uomo!
di fatti sono pienamente d'accordo con @ricko75 e ti do un consiglio: manda a culo il cantante e la fidanzata che sono due donne insopportabili ;D (io pure ho un gruppo e tutto strumentale senza cantanti fighette! e fidati si fila molto meglio!!)
e' proprio quello il problema, fanno mafie e cartelli sulla topa per tenerci per le palle perche' di fondo verso di noi non nutrono alcun rispetto e ci odiano.
a queste fin da bambino viene insegnato che in quanto donne tutto gli e' dovuto, che poi troveranno il "principe azzurro" che le mantiene a scrocco, tutti i loro problemi saranno sempre magicamente da una figura maschile, che sia il padre (cornuto e magari manco loro padre biologico !), che sia il pollo o il fidanzato, o il capoufficio segaiolo, o gli amici che loro manipolano e mettono uno contro l'altro in tipico melanzana-style ..
in brevis ... io donna mangio e TU UOMO lavori !!!
e vogliamo stupirci che le donne cresciute con questa mentalita' poi diventano melanzane ?
a parte questo, in un paese dove ormai tutto e' marcio e corrotto c'e' da stupirsi che le donne le studiano tutte per spadroneggiare e metterlo in culo al pollo di turno ?
il sesso e' l'unica cosa che realisticamente possono mettere sul piatto, non c'e' assolutamente altro degno di nota nelle melanzane comuni, il poco che hanno quindi se lo tengono stretto e cercano di giocarselo al meglio tanto piu' spinte dalle loro stesse madri sessantottine e troie.
amore ? ma de che ? l'unico amore vero l'ho visto nei riguardi dei figli, cioe' almeno dei figli piccoli si intende perche' poi quando crescono perdono interesse pure per quelli e sono ben felici di sbolognarli all'ex marito mentre loro vanno a troieggiare in discoteca o col nuovo amante.
ormai nelle societa' occidentali l'uomo e' ridotto a schiavo della donna nel momento che si sposa o ha figli, non c'e' via di uscita se non emigrare.
ripeto, non sto qui a parlare delle straniere come delle sante, sono puttane tanto quanto tutte le altre ma nei paesi extra-occidentali c'e' ancora un minimo di decenza e la societa' e' ancora basata sulla famiglia tradizionale con tutto quel che ne comporta.
lo sfacelo odierno e' proprio causa diretta delle politiche anti-famiglia e pro-donna.
una donna fuori dall'occidente non si sognerebbe mai di comportarsi come una melanzana, solo le puttane lo fanno, ironicamente !! e solo le puttane si vestono come le melanzane e parlano come le melanzane e si atteggiano come le melanzane, rendiamoci conto di che razza di donne ormai abbiamo in italia ... oltre che poi bevono, fumano, bestemmiano, e manco solo che sputino ruttino e scoreggino ... ma chi cazzo si dovrebbe sbattere tanto per queste "donne" che di femminile ormai non hanno piu' un cazzo ?
mi viene da ridere a raccontare ai miei conoscenti che mi trovo piu' a mio agio con le mignotte orientali che con le melanzane nostrane, e' la pura verita' ma loro non capiscono, non riescono neppure a immagina di che cazzo io stia parlando, e qui sta il grave perche' un italiano medio le donne Vere e femminili qui non le ha mai potute conoscere e come fa quindi ad avere nostalgia di qualcosa che non ha mai conosciuto ? come fa a fare confronti che so con thailandesi o brasiliane se non le ha mai scopate e se non e' mai andato all'estero ?
perche' qui appunto son tutti rassegnati proprio in quanto non viaggiano, se uno non viaggia che ne sa che in germania bla bla bla e che in oriente bla bla bla ? se uno vive solo in italia finira' per credere che non c'e' niente meglio dell'italia e degli italiani ... esattamente come tutti i tanti bifolchi che incontro qui che cercano di sminuire la mia esterofilia non essendo loro mai usciti manco dal suolo italico in vita loro.
e son proprio ste merde che poi finiscono a fare gli zerbini peggiori e a difendere le melanzane come si trattasse di qualcosa di nazionalista perfino ... ??? io "scopo italiano" etc etc ... ma roba da pazzi !!!!
fanno tutto e il contrario di tutto perche' la legge glielo consente e le protegge, perche' sono state educate cosi' fin dalla nascita, perche' non hanno nessun incentivo a usare la logica e la razionalita' ne' a farsi il mazzo e pianificare la loro vita a lungo termine come invece e' costretto a fare l'uomo.
la donna moderna puo' fare tutti i suoi porcissimi comodi perche' tanto uno straccio di pollo da spennare la verra' a salvare e diventera' il suo schiavo.
l'italiota si fa "addomesticare" a tal punto che neppure si rende conto di dove cazzo si e' andato a infilare ...
questi che si lamentano che la moglie non scopa piu' da mesi non riescono ancora ad accettare che ormai si son presi in casa una strega che gli succhiera' fino all'ultimo euro senza dare un cazzo in cambio e magari scopa gia' con altri amanti ... ah e che dire di quelle che con l'amante fanno sesso spinto e col marito solo missionaria ? no perche' se ne sentono di tutti i colori ormai ... d'altronde e' anche logico .. il pollo lo sposano per i soldi (ergo "sicurezza economica") mica per farci sesso !
il sesso ai mariti e' solo un contentino per tenerli buoni, un "dovere coniugale" che col tempo si dirada sempre piu' fino alla noia, fino a che lo stesso pollo si stufa e diventa pantofolaio o inizia ad andare a mignotte di nascosto per compensare.
e che gli fotte alla moglie se il pollo va a mignotte ? nulla .. gli fotte solo che non si venga a sapere in giro perche' si sputtana lei in quel caso, come ora la Mussolini e il marito che andava con le minorenni ...
io vedo troppa gente che nega queste verita', comprensibile perche' sono verita' difficili da digerire, ma bisogna avere l'onesta' intellettuale per accettarle.
quindi vogliamo dire che anche le nostre madri, sorelle, e bla bla bla .. beh purtroppo in buona parte anche loro hanno le loro colpe di sicuro ... non esistono verginelle in italia ormai .. mia madre non avrebbe sposato mio padre se fosse stato un cassaintegrato, mia sorella non avrebbe sposato mio cognato se fosse stato un balordo ... e' inutile lo si neghi ... sono tutte forme di prostituzione in un modo o nell'altro, accordi e contratti basati su questioni prettamente economiche e materiali dove l'amore e il sesso sono merce di scambio e ognuno tira l'acqua al suo mulino ma chi ci perde e' sempre l'uomo e qui sta il punto della questione.
ci sono due scuole di pensiero ben precise al momento, quella social-democratica come in germania e scandinavia dove lo stato foraggia le donne in tutto e per tutto e dove quindi l'uomo ha solo la funzione di donatore di sperma ma non e' del tutto rovinato dal dover pagare assegni mensili etc come in italia, e la scuola anglosassone invece come in italia dove l'uomo e' rovinato e ridotto a dormire in macchina o alla caritas dopo il divorzio, infine c'e' la scuola russa dove al contrario la donna ha pochissimi diritti se lascia il marito e idem in buona parte dell'oriente come e' giusto che sia, infine la scuola islamica dove la donna e' tenuta in gabbia a tutti gli effetti per proteggere la societa' dagli effetti nefasti che creerebbe una societa' di donne "liberate" e puttane.
because, la vera natura femminile e' la Puttana, o lo si accetta o non si va da nessuna parte.
gli antichi lo accettavano, e ne erano cosi' convinti che preferivano inchiappettarsi tra di loro o andare nei lupanari e le mogli avevano solo la funzione di fare bambini e badare alla casa ...
io non arrivo a questo estremismo ma si dovra' pur trovare una via di mezzo o l'occidente presto sara' decimato visto che nessuno piu' si sposa e fa figli e le donne rendono la vita un inferno ai loro uomini.
alla fine della fiera, non c'e' piu' religione ne' autorita' che imponga un set di valori morali ed etici che rendano la societa' un posto armonioso e vivibile .. ora e' stato distrutto tutto e l'unico valore universale sono i soldi e quindi di conseguenza la corruzione totale sia materiale che spirituale ... e le melanzane ne sono il frutto maturo e non c'e' da stupirsi e' esattamente il risultato che volevano, queste non sono donne adatte al matrimonio ne' alla famiglia ne' a fare figli numerosi, ci vogliono distruggere e ce l'hanno gia' quasi fatta ormai e' troppo tardi.
scrivevo che in giro vedo quasi solo anziani ... non vuol certo dire che la popolazione invecchia, vuol dire proprio che il paese e' moribondo ... tra pochi anni in italia saremo solo in 20-30 milioni mentre paesi come vietnam o philippines ne avranno 120 o 150 ! questo e' il futuro che ci attende.
e alle melanzane di questo non puo' fottere uno stracazzo anzi se ne compiacciono perche' la loro logica e' "muoia Sansone e tutti i Filistei" !
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
IceBerg
13/03/2014 | 20:40
Newbie
Qui soto riporto una conversazione tra il sotto scritto e una melanzana, il tutto per capire e far capire cosa passa nella mente delle nostre antagoniste italiane.
IceBerg:
ma come mai le ragazze sono così "frigide" secondo te? come mai guardano solo all'apparenza? e alcune di loro al soldo?
M:
perchè è quello che la società gli trasmette fin da bambine
IceBerg:
dici? boh pare davvero che amino farsi trattare come degli stracci e che adorino i ragazzi stronzi! se uno le tratta bene, lo prendono a pesci in faccia!
e poi sono povere di sodio, e di argomenti sensati!!!
M:
guarda io è da mesi che mi sento e mi vedo a tratti con un mio ex che mi tratta di merda, poi sparisce per mesi, e lo so benissimo, penso sia un fatto di orgoglio femminile della serie "no cazzo come fai a non volermi e cagarmi cosi poco, ora ti convinco a cagarmi di più" e testardaggine..
almeno, io anche se non volgio alla fine provo sempre a tirar fuori del buono anche dagli stronzi, per quello sembra che alcune vadano proprio a cercare solo gli stronzi
se sei troppo carino non so perchè anche a me scende un po'...viene un po' meno il gusto della conquista...
poi se sei carino e non mi piaci mi scende del tutto
capisci?
IceBerg:
capisco.. non ci sarei mai arrivato da solo
per me è diverso...
ragiono proprio diversamente.. cioè se mi tratti bene ok ci stà e ci stò, ma se mi tratti di merda allora arrivederci e grazie!
M:
perchè sei un uomo...per te no è no e sì è sì
per voi è siucramente molto più semplice
non so è proprio un diverso modo di affrontare i problemi
IceBerg:
capito...
volevo farti un altra domanda riguardo le donne.. perche quando a liro interessa un ragazzo, prima fanno le snob, tirandosela, poi lo trattano a pesci in faccia . e in fine il giorno seguente si pentono di quello che hanno fatto??
M:
Perché pensano che gli uomini facciano come loro ovvero fare una cosa e pensare ik contrario
IceBerg:
ma non ha senso!!!!
Ora sta a voi commentare e discuterne... il vostro Ice.B
Ice.B
ricko75
13/03/2014 | 21:05
Newbie
no comment ..sono senza speranza queste quà
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
13/03/2014 | 23:28
Gold
Bah,lasciamole perdere ,entro pochi anni chiunque dotato di cervello e di un po' di amor proprio avra' compagna,amiche,troiette e amanti only from abroad, e alle care melanzane non restera' che farsi tanti ditalini.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
IceBerg
14/03/2014 | 00:45
Newbie
Eh @ivan drago ma siamo in pochi... i morti di figa sono di gran lunga più numerosi di noi e affamati di melanzane! loro avranno sempre chi le stà a presso!
Ice.B
teser
14/03/2014 | 02:52
Silver
La fame di figa inizia sempre più ad identificarsi in fame di uscire dall'Europa,
una società quella occidentale che ha perso umanità e genuinità.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVblockman
14/03/2014 | 09:08
Newbie
@ivan ahime' e' come dice @IceBerg il numero di zerbini, consolatori, coglioni e' sempre spropositatamente superiore a quello degli uomini di buona volonta'...
Altrimenti state pur tranquilli che gli atteggiamenti e gli equilibri si sposterebbero verso lidi meno decerebrati, ma ahime' il grosso della colpa sta agli "italioti", maschi, per questa spesso patetica condizione... ;)
-- you were born an original, don't die a copy
teser
14/03/2014 | 12:25
Silver
@blockman
a proposito di decerebrazione, questa è la mappa dei malati di alzheimer,
le zone più colpite sono quelle dove ci sono troppe onde elettromagnetiche
e il finto benessere:
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVonegold
14/03/2014 | 12:50
Silver
seghe simili se le fan tutte non solo le italiane IMHO
Prima penso a me stesso...
IceBerg
14/03/2014 | 14:12
Newbie
@onegold certo può essere, ma il fatto è che le straniere probabilmente prima agiscono e poi ci ragionano, le italiane invece pensano troppo! e probabilmente gli uomini all'estero si stancano molto prima di stare dietro a una che non sa mai cosa fare, ma tutti gli uomini! e vanno con l'amica più disinibita!
Io la vedo in maniera più scientifica diciamo, come le leggi dell'evoluzione di Darwin: o ti adatti o "muori". all'estero le donne si sono adattate ai propri uomini, stessa cosa in italia. cambiano solo le percentuali di "morti di figa"...
Ice.B
onegold
14/03/2014 | 14:25
Silver
verissimo quì per un buco i maschi farebbero follie. E la follia vera è proprio questa così facendo ci si rovina con le proprie mani... Ammazzandosi di seghe ahahahahah
:-c
Prima penso a me stesso...
pay4play
14/03/2014 | 14:39
Silver
L'itagliota è così coglione che non capisce come sia preferibile il pay o una bella sega all'olio di joijoba su xvideos rispetto al l'impiego di enormi risorse temporali,monetarie e psichiche per avere un tozzo di figa malsana melanzana laddove si riesca nella difficile impresa.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCosacco
14/03/2014 | 16:23
Silver
@Blockman ha realisticamente ragione. I primi a essere presi a scudisciate sono gli italioti. La donna si comporta per sottrazione, si prende quello che le dai.
Ma ognuno è artefice del proprio destino, e non siamo pecore. Teniamo duro, e ricordiamoci: combattiamo per noi stessi, per una vita liber(tin)a e un futuro felice, non da cagnolini senza nemmeno le briciole. E le melanzane lasciamole pure cuocere nel loro brodo...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
devil1
14/03/2014 | 16:43
Silver
Ti quoto collega @cosacco,ho qualche anno piu'di voi e posso affermare che tutto e'peggiorato con l'avvento della tv commerciale,ognuna si sente una figa televisiva e pertanto ritengono di essere piu'che preziose... :-))
X_X !!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVonegold
14/03/2014 | 17:15
Silver
:-))
Prima penso a me stesso...
ricko75
14/03/2014 | 17:30
Newbie
uomini e donne, grandi fratelli , amici, telenovele italiane , talk show stupidi, rotocalchi da shampiste tipo chi,vero ecc ecc
e ultimamente anche la parte commerciale di internet con il da me odiatissimo feisbuk hanno fatto si che le nostre "simpaticissime " compaesane diventassero ancora + esaltate,aggressive,acide,arroganti e frigide !!
INCONTRA DONNE VICINO A TEsexplorer
14/03/2014 | 19:38
Silver
le donne vivono nel pianeta Donna, le comuni regole di logica razionalita' e il buon senso non si applicano nel loro pianeta.
in brevis, le ragazze tanto piu' se giovane vogliono solo divertirsi.
ma il loro e' un divertimento femminile quindi del tutto diverso da quello maschile.
divertirsi per loro e' pavoneggiarsi, esibirsi, far morire di invidia le altre ragazze e amiche, fare le stronze, spettegolare, sedurre l'uomo altrui, sputtanare le altre donne, creare zizzania, fare le drama-queen, tirar su un casino e fare scenate partenopee ...
in questa ottica e' logico che siano attratte come un magnete dai cosiddetti "bad boys" e gli uomini "alpha" che le trattano male e che le fanno divertire.
degli uomini normali con un buon lavoro, con cultura, e tutto il resto, non gliene puo' fottere di meno, di quelli ce ne sono a palate non sanno che cazzo farsene, li trovano pallosi e sfigati, beninteso che poi si scopano gli Alpha ma poi si sposano il bravo ragazzo perche' gli garantisce di essere un miglior "provider" nonche' zerbino, schiavo, eunuco, e tutto il resto, poi con calma si fara' un amante "bad boy" o Alpha e magari si fara' pure mettere incinta a insaputa del marito cornuto.
logica ? razionalita' ? ma non esiste, le donne non ragionano in questo modo, loro seguono solo le Emozioni !
le emozioni sono l'unita' di misura femminile.
un uomo che le tratta male scatena in lei un coacervo di emozioni, sia negative che non, uno zerbino e' insipido invece, nonche' palloso e prevedibile.
idem per il "buon marito" che lavora e si fa il mazzo, non gli da' emozioni, tanto piu' a letto.
lo "stronzo" invece le eccita sessualmente perche' e' imprevedibile e si fa infinocchiare come gli zerbini, gioca con le donne al loro stesso gioco e magari glielo mette anche in culo manipolandole a piacimento.
perche' dopotutto la psiche femminile non e' poi cosi' complessa, e neanche hanno chissa' quale personalita' nel momento che tendono a fare tutto sempre in gruppo come le pecore, ovviamente seguendo la gerarchia interna tra "ape regina" e sottoposte.
infine, alle donne di noi uomini non fotte proprio un cazzo, gli serviamo per i soldi da una parte e per ingrossare il loro ego smisurato e narcisista dall'altro, per trovare conferme al loro edonismo e alla loro vanita', per status sociale, e mille altri motivi ben noti, ma di fondo ci usano come una commodity e nel momento che non mettiamo piu' un cazzo sul piatto non ci pensano due volte a trovarsi un altro pollo da spennare e manipolare.
i figli a loro volta sono usati sia per tenerci per le palle che per status sociale che altro, ma alla fine sono loro proprieta' privata, li fanno loro e noi siamo solo i donatori di sperma, no more no less !
e se e' vero che in occidente il 10-15% dei nascituri non sono figli dei padri naturali fossi in loro farei subito un test di paternita' visto che sono anche storie che ho sentito di persona e di cui sono al corrente e non e' certo una cosa rara e anzi ...
conclusione, il SESSO e' il motore del mondo, e' la forza piu' dirompente, tutta la nostra societa' nasce e muore per via del sesso, e oggi le donne hanno il dominio sul sesso e su chi puo' fare sesso o meno, ragion per cui si sentono invulnerabili e intoccabili da ogni critica e godono di ogni piu' schifoso privilegio e leggi non scritte.
soluzione ? essere uomini Alpha e non Beta, non sposarsi, far solo figli illeciti, scoparle ma non sposarle, o meglio ancora limitarsi al sesso pay o relazioni frugali con "trombamiche".
vinceremo noi, perche' noi abbiamo sempre le straniere, le melanzane invece si sono tirate la zappa da soli nel momento che hanno alzato gli standards cosi' alti e dopo i 30 anni saranno tutte zitelle acide incazzate con tutti e invidiose delle altre donne piu' giovani.
quindi, non rassegnatevi, la storia ci dara' ragione !
Banned
ricko75
14/03/2014 | 19:56
Newbie
@sexplorer come sempre analisi perfetta e cruda della nostra società,proprio ieri stavo parlando dopo le prove con il mio gruppo ( suono la batteria ) e PURTROPPO ogni tanto arriva la melanzana rompicazzo e acida , ragazza del cantante ,ok che io non la cago mai ,ma ieri mi ha fatto sbroccare ,si stava parlando delle ragazze straniere qui in italia e che nei bar come appunto bariste dietro al bancone sempre + spesso si trovano loro a lavorare ,alchè questa dice parole testuali : ,beh possono venire qui in 3 miliardi di queste cretine ma non si confonderanno mai con la classe di noi italiane ,la nostra classe,fascino ecc ecc ecc quelle se lo sognano,non confondiamo la merda con la cioccolata ,alchè io le ho risposto che se fosse per me invece la merda erano le italiane e la cioccolata le straniere ,ho preso la mia roba e me ne sono andato ,perchè senno la prendevo a schiaffi hahaha ,capisci fra ? loro ne sono veramente convinte di essere le migliori ,è come se vivessero in un mondo tutto loro ,tu per lo meno tra un poco te ne torni in oriente ,ma io fino ad agosto nada Brasil. Mi sa che stasera vado a puttane e mi svuoto un po i cojones !!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVblockman
14/03/2014 | 20:16
Newbie
@Cosacco "La donna si comporta per sottrazione, si prende quello che le dai. Ma ognuno è artefice del proprio destino, e non siamo pecore."
=D>
@sexplorer "perche' dopotutto la psiche femminile non e' poi cosi' complessa, e neanche hanno chissa' quale personalita' nel momento che tendono a fare tutto sempre in gruppo come le pecore"
=D>
-- you were born an original, don't die a copy
sexplorer
14/03/2014 | 20:27
Silver
@blockman
sulla personalita' confermo in toto ed e' anche palese alla luce del sole ... e' pieno zeppo di uomini che vanno controcorrente, che girano il mondo facendo le cose piu' strane o pericolose, che se ne fottono di mode e tendenze e ideologie e di tutto e di tutti ... di donne invece quante ce ne sono a parte le solite quattro fricchettone studentesse di arte o design o le squatters o le punkettone che poi pure in quegli ambienti e' a sua volta una moda e un trend che bene o male seguono pure li' pecorecciamente per stare in un gruppo che appositamente finge di andare "contro".
il massimo che la melanzana fa per darsi un tono e' annunciare di essere vegana o di far parte di chissa' quale movimento politico con lo 0.1% dei voti ... ricordo alcune pazze trotskiste ad esempio, come pure un paio di punkabbestia che si fingevano povere per far rabbbia ai genitori ricchi e borghesi .. puah !
Banned
sexplorer
14/03/2014 | 20:33
Silver
@ricko75
e' esattamente cosi' e le stesse stronzate le sentirai dalle francesi !
non parliamo del razzismo totale che hanno le nord europee verso africane, sud americane, e orientali in generis, anzi verso qualunque straniera praticamente visto che non tollerano la concorrenza in nessuna forma !
classe ? bellezza ? stile ?
ma de che ?????
l'uomo vuole chiavare, queste non hanno ancora capito proprio un cazzo della psiche sessuale maschile, nada de nada, ed e' logico anche nel momento che di noi uomini non gli puo' fottere di meno tanto meno informarsi con cura su quali siano i nostri gusti e cosa noi cerchiamo in una donna !
prova a dire alle melanzane ad esempio che le orientali sono piu' femminili ... apriti cielo !! e comunque loro la femminilita' la schifano quindi ti danno pure dello sfigato se cerchi la femminilita' in un donna (rendiamoci conto del paradosso !) perche' nella loro mente malata uno dovrebbe sbavare davanti alle donne moderne forti e mascoline e indipendenti e bla bla bla ...
queste resteranno tutte zitelle, lasciamole pure che si scavino la fossa, io me la rido.
Banned
ricko75
14/03/2014 | 20:52
Newbie
@sexplorer , tra l'altro questa cretina ( la ragazza del cantante ) una sera quando ero appena tornato dal mio viaggio e stavo raccontando delle mie avventure scopereccie agli altri del gruppo ,mi ha detto con aria altezzosa, che tristezza ,ti piace vincere facile ? che gusto c'è andare dall'altra parte del mondo per una scopata ,e io prontamente le ho risposto, per me tristezza è una donna di 33 anni che si ammazza di canne ,whisky e droghe varie...
INCONTRA DONNE VICINO A TEbagascia
14/03/2014 | 21:31
monza | 36-50
Gold
grande @ricko75,ottima risposta...io la soluzione la proporrò quando andrò al governo dopo renzi:una mignotta x tutti,di diritto,,come anni fa silvio promise un pc per ogni italiano,io prometto,almeno una mignotta x ogni uomo italiano!!!
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
AtiLeong
14/03/2014 | 21:40
Silver
votate @bagascia :
E Forza Bava !
Ne abbiamo tantissima...teniamo tutti la nostra lingua in figaaa....etc..etc...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbagascia
14/03/2014 | 21:47
monza | 36-50
Gold
ahahahha...cosi anche i sposati,quando sono in difficoltà sessuale con la moglie,tirano fuori l'asso nella manica,la mignotta ricevuta x diritto ,con tanto di ricevuta fiscale,e lei muta!!!
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
gnoccatoscana
14/03/2014 | 21:54
Gold
Melanzana= contraddizione, incoerenza, eccessiva auto convinzione, condizionamento, troia all' estero... bla bla bla bla....
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore16915
14/03/2014 | 21:56
Newbie
@bagascia for president! =D> =D> Se vinci vengo a vivere in Italia!!!(ma devi mettere come promessa elettorale di svelare la formula della tua Bava)
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
bagascia
14/03/2014 | 22:04
monza | 36-50
Gold
pensa un discorso tra marito e moglie melanzana a letto:lui-stasera ho una gran voglia di farlo,dai che lo facciamo un po sado...e lei-no dai,stasera sono stanca,dopo aver visto grande fratello,e dipinto le unghie,voglio solo dormire!!! e lui-secondo il comma 1 legge bagascia,vado a fottermi la mia mignotta avuta di diritto,x legge,e tu non puoi dirmi nulla,ciao ciao e buona notte!!!
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Viaggiatore16915
14/03/2014 | 22:27
Newbie
Con @bagascia presidente
Non temiamo proprio niente:
mestruazioni, mal di testa?
Vado altrove a fare festa
Non ne hai voglia? Sei un pó stanca?
Io faró la notte bianca
La mignotta ce l’ho pronta
É allenata per la monta
Per decreto mi é assegnata
E ben stretta ha la patata
A Rai 2 lei non si nega
E tu invece sei una strega
Se succhiare a te non piace
La sua bocca é assai vorace
Russe, nere, tailandesi
Brasiliane, pechinesi
C’é persino una malgascia...
Viva sempre il gran Bagascia!
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
sexplorer
14/03/2014 | 22:40
Silver
@ricko75
HAHAHAHAHA melanzane ... da che pulpito !!
occhio comunque, quella e' la solita risposta "troll" a trabocchetto tipica delle melanzane ... ne hanno un intero armamentario, se le passano di madre in figlia, ma sono sempre le stesse con qualche variante.
il problema e' che e' inutile discuterci o ribattere perche' tanto a loro della nostra opinione non puo' fottere di meno, ti ha detto quella frase solo per non dirti in faccia che secondo lei chiunque osi andare con le straniere e' uno sfigato e che un vero Uomo puo' solo pendere dalle labbra delle italiane e bla bla bla
e' sempre la solita storia, anche tu gli presentassi Miss Russia lei ci trovera' mille difetti e dira' che e' un cesso a pedali ... ripeto queste sono educate fin da bambine a questo tipo di retorica.
se solo fossimo un po' piu' stronzi ci basterebbe ribattere che lei e' grassa e piena di rughe e cellulite ... e' la cosa che le fa piu' incazzare in assoluto hahaha ... ma vabbe' poveracce .. non infieriamo che poi si mettono a piangere e ne fanno un dramma.
il problema e' ... ci ODIANO !
e non ne fanno mistero.
gia' che si arroghino il diritto di lanciare questi giudizi davanti a tutti senza alcun rispetto ...
e' anche un loro modo per mettere in chiaro che li' comanda lei poi, e' una cosa gerarchica ... ti da' dello sfigato perche' vai in vacanza a scopare, ma poteva dirlo in mille altri modi, se qualcuno ti avesse difeso lei avrebbe insultato anche l'altro ... se alla fine si ritrovasse messa al muro passerebbe alle mani e quindi chiamerebbe il suo moroso zerbino in sua difesa ...
e con mucho gusto loro creano sempre zizzania e lotte intestine, e' il loro godimento piu' grande, non hanno rispetto per niente e per nessuno, sono melanzane e quindi si credono sul piedistallo e di avercela d'oro, noi per loro siamo come un cane che scodinzola e se osa abbaiare si prede un calcio in culo ...
comunque consiglio di evitare di discutere con le melanzane di figa pay, non ne esce nulla di buono in ogni caso, anche se fanno finta di darti ragione, per carita', perche' poi metterebbero storie in giro e se gli stai sul culo fanno presto anche a dire che vai a puttane e quindi sei un puttaniere e quindi sei sifilitico o peggio ...
Banned
sexplorer
14/03/2014 | 22:56
Silver
@gnoccatoscana
in realta' le donne non sono cosi' incoerenti come si pensi.
fanno tutto e il contrario di tutto perche' loro ragionano a Emozioni, oggi gli va bene questo e domani gli va bene l'esatto contrario ... stanno 20 anni con lo stesso uomo e un bel giorno si scopano un tizio conosciuto per caso perche "al cuore non si comanda" ...
questa e' la loro vera natura, e' inutile che noi ci aspettiamo che loro cambino o si possano rieducare o che "imparino la lezione".
le donne vanno scopate, ma non sposate !
loro scopano l'uomo che gli ispira sesso, ma poi sposano il pollo, da li' non si scappa, altro che amore e bla bla bla ... io non ho mai visto una sposarsi un cassintegrato ma e' pieno di donne che se li scopano come pure si scopano gente uscita dalla galera e uomini violenti che per loro sono il massimo del macho e della virilita'.
l'uomo per bene non ha alcun valore sessuale per le donne, il suo unico valore e' come "provider", come zerbino/eunuco/schiavo/marito.
senti tutti questi che si lamentano che la moglie bla bla bla ... ma sticazzi ma ci hanno mai pensato che la moglie li ha sposati solo per farsi mantenere a scrocco mentre lei si fotte l'amante e per i 10-15 precedenti si e' trombata mezza citta' ?
no perche' questa ormai e' la norma e' inutile farsi troppe illusioni ... io sto bene con le puttane proprio perche' sono conscio della psiche femminile e so benissimo di che morte morire e trovo nelle mignotte l'onesta' intellettuale e anche magari affetto e amicizia sincera che raramente ho trovato nelle melanzane nostrane.
per esperienza personale, c'e' una sottile linea che divide le mignotte dalle mogli e madri di famiglia ... sono entrambe una forma di prostituzione, cambiano solo i termini del contratto ma lo scopo e' sempre lo stesso : vivere sulle spalle dell'uomo e a scrocco dell'uomo, la donna e' un animale parassitico di natura e senza uomo e' fottuta, non a caso sono proprio le altre donne a prendere per il culo le zitelle, perche' una donna single non vale un cazzo e' una fallita che non riesce manco a tenersi uno straccio di uomo, e questo perche' per le donne trovare un uomo qualunque e' semplicissimo ed e' dato per scontato perfino per le cessone perche' comunque uno che le scopa lo trovano pure loro.
e io sento pure certe merde dire "ehhh ma da che mondo e' mondo l'uomo da e la donna riceve" !!
perche' e' cosi' che ste merde sono state educate e il tutto e' anche confermato in pieno poi dalle frotte di zerbini pronti a TUTTO per anche solo annusare una topa.
io ribadisco, l'unica nostra liberazione sono le straniere e la poligamia, le italiane se le prendano pure gli italioti disperati e soprattutto se le sposino loro e le mantengano loro, tanto ormai queste sono immaritabili visto il livello di melanzanita' delle nuove generazioni, sono una generazione totalmente ostile e nemica dell'uomo, resteranno sole o si faranno lesbiche e buon pro gli faccia .. ormai e' in corso una vera e propria guerra dei sessi ma saremo noi a ridere per ultimi.
Banned
IceBerg
15/03/2014 | 02:43
Newbie
@bagascia haha mitico ti voto anche io!
Ice.B
IceBerg
15/03/2014 | 03:44
Newbie
@sexplorer hai pienamente colto nel segno! donne che usano il sesso come una forma di potere per raggiungere il loro scopo, non hanno senso ne ragione di essere desiderate!
ora mai le italiane hanno indetto una sorta di "cartello" di "mafia" della fica! ma che se la possano tenere stretta, perche gli uomini con amor proprio e sale in zucca sene vanno all'estero a trovare le vere donne, che sanno cosa vuol dire soddisfare un uomo!
di fatti sono pienamente d'accordo con @ricko75 e ti do un consiglio: manda a culo il cantante e la fidanzata che sono due donne insopportabili ;D (io pure ho un gruppo e tutto strumentale senza cantanti fighette! e fidati si fila molto meglio!!)
Ice.B
gnoccatoscana
15/03/2014 | 11:08
Gold
@sexplorer
cit" ...fanno tutto e il contrario di tutto..."
a me basta e avanza
8->
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
sexplorer
15/03/2014 | 11:52
Silver
@iceberg
e' proprio quello il problema, fanno mafie e cartelli sulla topa per tenerci per le palle perche' di fondo verso di noi non nutrono alcun rispetto e ci odiano.
a queste fin da bambino viene insegnato che in quanto donne tutto gli e' dovuto, che poi troveranno il "principe azzurro" che le mantiene a scrocco, tutti i loro problemi saranno sempre magicamente da una figura maschile, che sia il padre (cornuto e magari manco loro padre biologico !), che sia il pollo o il fidanzato, o il capoufficio segaiolo, o gli amici che loro manipolano e mettono uno contro l'altro in tipico melanzana-style ..
in brevis ... io donna mangio e TU UOMO lavori !!!
e vogliamo stupirci che le donne cresciute con questa mentalita' poi diventano melanzane ?
a parte questo, in un paese dove ormai tutto e' marcio e corrotto c'e' da stupirsi che le donne le studiano tutte per spadroneggiare e metterlo in culo al pollo di turno ?
il sesso e' l'unica cosa che realisticamente possono mettere sul piatto, non c'e' assolutamente altro degno di nota nelle melanzane comuni, il poco che hanno quindi se lo tengono stretto e cercano di giocarselo al meglio tanto piu' spinte dalle loro stesse madri sessantottine e troie.
amore ? ma de che ? l'unico amore vero l'ho visto nei riguardi dei figli, cioe' almeno dei figli piccoli si intende perche' poi quando crescono perdono interesse pure per quelli e sono ben felici di sbolognarli all'ex marito mentre loro vanno a troieggiare in discoteca o col nuovo amante.
ormai nelle societa' occidentali l'uomo e' ridotto a schiavo della donna nel momento che si sposa o ha figli, non c'e' via di uscita se non emigrare.
ripeto, non sto qui a parlare delle straniere come delle sante, sono puttane tanto quanto tutte le altre ma nei paesi extra-occidentali c'e' ancora un minimo di decenza e la societa' e' ancora basata sulla famiglia tradizionale con tutto quel che ne comporta.
lo sfacelo odierno e' proprio causa diretta delle politiche anti-famiglia e pro-donna.
una donna fuori dall'occidente non si sognerebbe mai di comportarsi come una melanzana, solo le puttane lo fanno, ironicamente !! e solo le puttane si vestono come le melanzane e parlano come le melanzane e si atteggiano come le melanzane, rendiamoci conto di che razza di donne ormai abbiamo in italia ... oltre che poi bevono, fumano, bestemmiano, e manco solo che sputino ruttino e scoreggino ... ma chi cazzo si dovrebbe sbattere tanto per queste "donne" che di femminile ormai non hanno piu' un cazzo ?
mi viene da ridere a raccontare ai miei conoscenti che mi trovo piu' a mio agio con le mignotte orientali che con le melanzane nostrane, e' la pura verita' ma loro non capiscono, non riescono neppure a immagina di che cazzo io stia parlando, e qui sta il grave perche' un italiano medio le donne Vere e femminili qui non le ha mai potute conoscere e come fa quindi ad avere nostalgia di qualcosa che non ha mai conosciuto ? come fa a fare confronti che so con thailandesi o brasiliane se non le ha mai scopate e se non e' mai andato all'estero ?
perche' qui appunto son tutti rassegnati proprio in quanto non viaggiano, se uno non viaggia che ne sa che in germania bla bla bla e che in oriente bla bla bla ? se uno vive solo in italia finira' per credere che non c'e' niente meglio dell'italia e degli italiani ... esattamente come tutti i tanti bifolchi che incontro qui che cercano di sminuire la mia esterofilia non essendo loro mai usciti manco dal suolo italico in vita loro.
e son proprio ste merde che poi finiscono a fare gli zerbini peggiori e a difendere le melanzane come si trattasse di qualcosa di nazionalista perfino ... ??? io "scopo italiano" etc etc ... ma roba da pazzi !!!!
Banned
sexplorer
15/03/2014 | 12:13
Silver
@gnoccatoscana
fanno tutto e il contrario di tutto perche' la legge glielo consente e le protegge, perche' sono state educate cosi' fin dalla nascita, perche' non hanno nessun incentivo a usare la logica e la razionalita' ne' a farsi il mazzo e pianificare la loro vita a lungo termine come invece e' costretto a fare l'uomo.
la donna moderna puo' fare tutti i suoi porcissimi comodi perche' tanto uno straccio di pollo da spennare la verra' a salvare e diventera' il suo schiavo.
l'italiota si fa "addomesticare" a tal punto che neppure si rende conto di dove cazzo si e' andato a infilare ...
questi che si lamentano che la moglie non scopa piu' da mesi non riescono ancora ad accettare che ormai si son presi in casa una strega che gli succhiera' fino all'ultimo euro senza dare un cazzo in cambio e magari scopa gia' con altri amanti ... ah e che dire di quelle che con l'amante fanno sesso spinto e col marito solo missionaria ? no perche' se ne sentono di tutti i colori ormai ... d'altronde e' anche logico .. il pollo lo sposano per i soldi (ergo "sicurezza economica") mica per farci sesso !
il sesso ai mariti e' solo un contentino per tenerli buoni, un "dovere coniugale" che col tempo si dirada sempre piu' fino alla noia, fino a che lo stesso pollo si stufa e diventa pantofolaio o inizia ad andare a mignotte di nascosto per compensare.
e che gli fotte alla moglie se il pollo va a mignotte ? nulla .. gli fotte solo che non si venga a sapere in giro perche' si sputtana lei in quel caso, come ora la Mussolini e il marito che andava con le minorenni ...
io vedo troppa gente che nega queste verita', comprensibile perche' sono verita' difficili da digerire, ma bisogna avere l'onesta' intellettuale per accettarle.
quindi vogliamo dire che anche le nostre madri, sorelle, e bla bla bla .. beh purtroppo in buona parte anche loro hanno le loro colpe di sicuro ... non esistono verginelle in italia ormai .. mia madre non avrebbe sposato mio padre se fosse stato un cassaintegrato, mia sorella non avrebbe sposato mio cognato se fosse stato un balordo ... e' inutile lo si neghi ... sono tutte forme di prostituzione in un modo o nell'altro, accordi e contratti basati su questioni prettamente economiche e materiali dove l'amore e il sesso sono merce di scambio e ognuno tira l'acqua al suo mulino ma chi ci perde e' sempre l'uomo e qui sta il punto della questione.
ci sono due scuole di pensiero ben precise al momento, quella social-democratica come in germania e scandinavia dove lo stato foraggia le donne in tutto e per tutto e dove quindi l'uomo ha solo la funzione di donatore di sperma ma non e' del tutto rovinato dal dover pagare assegni mensili etc come in italia, e la scuola anglosassone invece come in italia dove l'uomo e' rovinato e ridotto a dormire in macchina o alla caritas dopo il divorzio, infine c'e' la scuola russa dove al contrario la donna ha pochissimi diritti se lascia il marito e idem in buona parte dell'oriente come e' giusto che sia, infine la scuola islamica dove la donna e' tenuta in gabbia a tutti gli effetti per proteggere la societa' dagli effetti nefasti che creerebbe una societa' di donne "liberate" e puttane.
because, la vera natura femminile e' la Puttana, o lo si accetta o non si va da nessuna parte.
gli antichi lo accettavano, e ne erano cosi' convinti che preferivano inchiappettarsi tra di loro o andare nei lupanari e le mogli avevano solo la funzione di fare bambini e badare alla casa ...
io non arrivo a questo estremismo ma si dovra' pur trovare una via di mezzo o l'occidente presto sara' decimato visto che nessuno piu' si sposa e fa figli e le donne rendono la vita un inferno ai loro uomini.
alla fine della fiera, non c'e' piu' religione ne' autorita' che imponga un set di valori morali ed etici che rendano la societa' un posto armonioso e vivibile .. ora e' stato distrutto tutto e l'unico valore universale sono i soldi e quindi di conseguenza la corruzione totale sia materiale che spirituale ... e le melanzane ne sono il frutto maturo e non c'e' da stupirsi e' esattamente il risultato che volevano, queste non sono donne adatte al matrimonio ne' alla famiglia ne' a fare figli numerosi, ci vogliono distruggere e ce l'hanno gia' quasi fatta ormai e' troppo tardi.
scrivevo che in giro vedo quasi solo anziani ... non vuol certo dire che la popolazione invecchia, vuol dire proprio che il paese e' moribondo ... tra pochi anni in italia saremo solo in 20-30 milioni mentre paesi come vietnam o philippines ne avranno 120 o 150 ! questo e' il futuro che ci attende.
e alle melanzane di questo non puo' fottere uno stracazzo anzi se ne compiacciono perche' la loro logica e' "muoia Sansone e tutti i Filistei" !
Banned