Ho regalato un mazzo di rose bianche ad una ragazza italiana che mi interessava. La rosa bianca nel linguaggio dei fiori rappresenta la purezza. Sapete cosa mi ha risposto la tipa? Non serviva. E io credevo mi facesse un pompino!!!!!!!!Andate a cagare!!!!! E io fare sempre il gentile.
pure te però regali le rose ... che siamo negli anni '40 del secolo scorso ? Poi a un' Italiana ... anzi che non ti ha preso per il culo ti ha detto bene.
Che ti serva da monito per il futuro, con le italiane più fai lo stronzo e più sei apprezzato, almeno per le poche corrette e con una certa personalità, per tutte le altre devi fare lo zerbino, ma non te la cavi con le rose ....devi spendere moooollltoooo moooooooollllllto di più
Tanto per renderti l' idea la differenza tra una gnocca pay e una free sai qual'é ??
La pay costa molto meno della free !! Fatti 2 conti e mi darai ragione vedrai ....
Mio nonno, ogni qualvolta ce n'era l'occasione, mi ripeteva sempre: "Con le donne due cose servono, solo due: cazzo e cazzotti!". (Cazzotti nel senso del trattarle male naturalmente...), io lo prendevo per matto! Purtroppo, è morto troppo presto perché potessi dirgli che aveva tremendamente ragione!
P.S. Le sue esperienze erano limitate alle italiane, credo...
Ciao a tutti,
per quanto mi riguarda l'unico mazzo che mi sentirei di regalare alla stragrande maggioranza delle donne italiane è un mazzo di filo spinato da usare come collier magari se poi il fil di ferro è un pò arruginito ancora meglio...
Sarax 11
@Gulliver
magari la free alle voste ti costa di piu che la pay...ma non è la stessa cosa...
vedere la zoccola davanti a te che gode, si bagna...che ti chiama per essere trombata non è esattamente la stessa cosa che scoparsi una col preservativo, che ogni tanto da un occhiata all orologio o pensa ai cazzi suoi, che usa le stesse frasi con tutti (ooo come è grosso...) e che dopo 20minuti di pompate ti rompe il cazzo che devi venire
@paolorox hai proprio ragione..... Vacci te con certe degenerate, io rimango convinto che le puttane scelte di un FKK, con alta vocazione da troie siano molto piu appaganti
Io ho regalato un mazzo di fiori misti alla mia ex ungherese il giorno di San Valentino, lei mi regalò un profumi di Kalvin Klein (one) che ero obbligato a mettere ad ogni appuntamento. Quando mi dimenticavo di metterlo lei se ne accorgeva e mi faceva la ramanzina :-))
Comunque dava acqua ogni giorno ai fiori e mi faceva vedere ogni volta che andavo a trovarla come erano messi e mi dava una pomiciata.
Le italiane sono troie, dai sono diventate uomini e non apprezzano i gesti cavallereschi galanti, altro che idiote femministe che hanno perso la femminilità non possono essere, che si vergognino...
@paolorox se a pagamento sei capitato male non puoi fare di tutta un erba un fascio ... in Italia purtroppo é facile capitare male, ma girando qualcosetta buona si trova.
Magari non sempre con strafiche tuttavia a me sono capitati anche livelli di partecipazione ottimi ; certo se andate a free e il risultato é quello che ha ottenuto apueest a mio avviso é meglio comunque una chiavata, a patto che il prezzo sia congruo : nell' ipotetico caso citato da te non più di 20 € ... se per farsi trattare così uno ne spende 100 quello si chiama missile ... e i missili vanno riconosciuti e scansati.
PS ... avete capito che le rose non servono a un cazzo si ?!
Snobbarle sempre,piu'te ne fotti e piu' te le fotti !!!
E finiamola una buona volta con lo ZERBINAGGIO,essere gentili e tutt'altra cosa...!! E capiamo una volta per tutte che se a noi piace la gnocca,a loro piace il cazzo,ne' piu'e ne' meno !!!
Ti straquoto amico @gulliver !!! =D>
ok Devil1 concordo.
con un'italiana è ridicolo regalare fiori verissimo.
Ma snobbarle nel modo giusto, perchè se non le fai sentire un attimo importanti con un minimo di corteggiamento (senza fiori) almeno all'inizio. chi ti caga...?
Succede che ti fai la scopatina ma non hai creato alcun feeling emozionale e la cosa dura un niente.
Se la donna si affeziona perchè tu l'hai un minimo corteggiata (senza fiori) e ti da la figa è più facile che continui a dartela per un certo periodo più o meno lungo.
Le ho già incontrate quelle che piaci a pelle e con zero corteggiamento te le trombi, ma durano un cazzo. Non instauri nulla che valga la pena di essere ricordato...
Ricordo un mio amico pugliese morto qualche anno fa in giovane età, prima che morisse mi confidò che si era rotto i coglioni della botta e via e voleva una donna per un minimo di relazione visto che viveva anche da solo.
Secondo me la botta e via, la sola attrazione a pelle senza nient'altro è il nulla più assoluto, ripeto che piuttosto trombo una prostituta piuttosto di trombare una donna senza sentimenti ma soltanto vogliosa di cazzi.
@ apueest
Tutto è esperienza.
La prossima volta sai come regolarti...regalale in bello stone ma non della Breil.
Intendo uno di quelli che si possa allacciare bene al collo, dotato di chiusura di sicurezza che non si apra.
Accertati bene del suo peso, prima di regalarlo e poi portala subito a fare una gita romantica su un ponte sotto il quale scorre un fiume sufficientemente profondo. :-D :-D :-D
Tu scherzi zingaro ma un tipo che conosco ha gettato davvero la moglie nel fiume, salva per miracolo che poi ha testimoniato e denunciato il fatto. Ora è in galera, ma suo padre dice: "è in ferie ed io devo arrangiarmi col lavoro.." :-))
@raffaele
Se è andata così, il tuo amico mi sa che ha scelto male lo "stone".
Non ha calcolato bene il peso del "regalino" rapportato a quello della melanzana. :-D
Non è un mio amico ma una persona che conosco perchè so per quale ditta lavora qui in zona... comunque è andata così: la donna aveva un giubbotto di quelli tipo Michelin che le ha fatto da salvagente. 8-X
I regali alle donne vanno dosati moltissimo, soprattutto prima della prima trombata, con grande attenzione al loro significato che può essere:
a) cioccolatini, fiori, robette
=> dai... mollamela.... mi piaci e mi zerbinizzo un po' pur di averti
b) ristoranti, viaggi (pagamenti per lei di cose assieme)
=> mi piaci e sono disposto a mantenerti pur di averti
c) regali di valore, rivendibili/monetizzabili (orologi, telefonini, gioielli, ....)
=> mi piace e ti voglio comprare con il denaro ma senza offenderti
Io regali di categoria c) li ho fatti solo e solamente in occasioni speciali (compleanno della tipa) e dopo almeno 6 mesi / 1 anno almeno di ottima relazione.
Mi sarei aspettato lo stesso per il mio compleanno, con le Italiane è stato così, vi avviso già, con le slave questo non funziona.
Dice un detto: "prima è un rischio, dopo è uno spreco!"
Vi invito a vivere felici per sempre secondo questi dettami e vi invito a pensare che, quando sembra che una tipa non ci sta, ci sono due situazioni:
a) lei si aspetta il regalino per darvela
=> è una pay => magari la sta dando ad altri che le fanno regali, per me diventa immediatamente non più interessante
b) lei non si aspetta il regalino
=> se le fate il regalino lei viene messa a disagio e può o lasciarvi per questo oppure capire che le proponete una relazione "semi-pay" e quindi accettare, corrotta da voi nei suoi principi
Come sempre quando si parla di come trattare le donne (soprattutto italiane) prima e dopo la prima scopata, è d'obbligo citare l'unico e irripetibile Gran Maestro, cioè Marco Ferradini, che è l'unico che ha osato mettere in musica la Verità Assoluta:
@kefiro ti quoto in pieno....nella maggioranza dei casi è l'unico "Teorema" da applicare nei confronti delle nostre donzelle...per le ex sovietiche è probabile che possa valere il discorso inverso visto che sono già abituate ad un certo tipo di uomini che sanno imporsi anche se non sempre con le buone maniere....forse servirebbe uno scambio....noi ci prendiamo le slave e in cambio diamo le nostre melanzane da rieducare a suon di cazzotti... :-D
Se qualcuno vuole fare una agenzia di viaggi e scambi culturali Italo-Russi, per far si che si impari gli uni dagli altri (come proponeva @poliglotta) e le une dalle altre, sono prontissimo!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
apueest
08/02/2012 | 14:36
Newbie
Ho regalato un mazzo di rose bianche ad una ragazza italiana che mi interessava. La rosa bianca nel linguaggio dei fiori rappresenta la purezza. Sapete cosa mi ha risposto la tipa? Non serviva. E io credevo mi facesse un pompino!!!!!!!!Andate a cagare!!!!! E io fare sempre il gentile.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGulliver
13/02/2012 | 10:10
Silver
pure te però regali le rose ... che siamo negli anni '40 del secolo scorso ? Poi a un' Italiana ... anzi che non ti ha preso per il culo ti ha detto bene.
Che ti serva da monito per il futuro, con le italiane più fai lo stronzo e più sei apprezzato, almeno per le poche corrette e con una certa personalità, per tutte le altre devi fare lo zerbino, ma non te la cavi con le rose ....devi spendere moooollltoooo moooooooollllllto di più
Tanto per renderti l' idea la differenza tra una gnocca pay e una free sai qual'é ??
La pay costa molto meno della free !! Fatti 2 conti e mi darai ragione vedrai ....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistola962
13/02/2012 | 10:12
Silver
Un mio saggio amico dice la donna che paghi subito e quella che costa di meno......
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore845
13/02/2012 | 10:41
Silver
In un altro post avevo letto "meglio pagare caro il latte che mantenere la vacca"
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Gulliver
13/02/2012 | 10:42
Silver
tanti modi diversi di dirlo, ,,,,, ma alla fine il concetto é quello :-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMrGodot
13/02/2012 | 13:13
Newbie
Mio nonno, ogni qualvolta ce n'era l'occasione, mi ripeteva sempre: "Con le donne due cose servono, solo due: cazzo e cazzotti!". (Cazzotti nel senso del trattarle male naturalmente...), io lo prendevo per matto! Purtroppo, è morto troppo presto perché potessi dirgli che aveva tremendamente ragione!
P.S. Le sue esperienze erano limitate alle italiane, credo...
Mr.Godot
Sarax11
14/02/2012 | 08:10
Newbie
Ciao a tutti,
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVper quanto mi riguarda l'unico mazzo che mi sentirei di regalare alla stragrande maggioranza delle donne italiane è un mazzo di filo spinato da usare come collier magari se poi il fil di ferro è un pò arruginito ancora meglio...
Sarax 11
paolorox
27/09/2012 | 22:09
Silver
@Gulliver
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmagari la free alle voste ti costa di piu che la pay...ma non è la stessa cosa...
vedere la zoccola davanti a te che gode, si bagna...che ti chiama per essere trombata non è esattamente la stessa cosa che scoparsi una col preservativo, che ogni tanto da un occhiata all orologio o pensa ai cazzi suoi, che usa le stesse frasi con tutti (ooo come è grosso...) e che dopo 20minuti di pompate ti rompe il cazzo che devi venire
ilsassaroli
27/09/2012 | 22:23
Silver
@paolorox hai proprio ragione..... Vacci te con certe degenerate, io rimango convinto che le puttane scelte di un FKK, con alta vocazione da troie siano molto piu appaganti
INCONTRA DONNE VICINO A TEraffaele
27/09/2012 | 23:18
Newbie
Io ho regalato un mazzo di fiori misti alla mia ex ungherese il giorno di San Valentino, lei mi regalò un profumi di Kalvin Klein (one) che ero obbligato a mettere ad ogni appuntamento. Quando mi dimenticavo di metterlo lei se ne accorgeva e mi faceva la ramanzina :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàComunque dava acqua ogni giorno ai fiori e mi faceva vedere ogni volta che andavo a trovarla come erano messi e mi dava una pomiciata.
Le italiane sono troie, dai sono diventate uomini e non apprezzano i gesti cavallereschi galanti, altro che idiote femministe che hanno perso la femminilità non possono essere, che si vergognino...
Gulliver
27/09/2012 | 23:34
Silver
@paolorox se a pagamento sei capitato male non puoi fare di tutta un erba un fascio ... in Italia purtroppo é facile capitare male, ma girando qualcosetta buona si trova.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMagari non sempre con strafiche tuttavia a me sono capitati anche livelli di partecipazione ottimi ; certo se andate a free e il risultato é quello che ha ottenuto apueest a mio avviso é meglio comunque una chiavata, a patto che il prezzo sia congruo : nell' ipotetico caso citato da te non più di 20 € ... se per farsi trattare così uno ne spende 100 quello si chiama missile ... e i missili vanno riconosciuti e scansati.
PS ... avete capito che le rose non servono a un cazzo si ?!
Quinzio
27/09/2012 | 23:48
Newbie
Ma c'è ancora gente che regala rose ? =D>
HermanPalomares
27/09/2012 | 23:53
Silver
Prossima volta prova con un iPhone !
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHermanPalomares
27/09/2012 | 23:54
Silver
Comunque a me hanno sempre detto i fiori te li puoi mettere in culo ; io voglio il regalo .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdevil1
28/09/2012 | 15:05
Silver
Snobbarle sempre,piu'te ne fotti e piu' te le fotti !!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEE finiamola una buona volta con lo ZERBINAGGIO,essere gentili e tutt'altra cosa...!! E capiamo una volta per tutte che se a noi piace la gnocca,a loro piace il cazzo,ne' piu'e ne' meno !!!
Ti straquoto amico @gulliver !!! =D>
raffaele
28/09/2012 | 15:15
Newbie
ok Devil1 concordo.
con un'italiana è ridicolo regalare fiori verissimo.
Ma snobbarle nel modo giusto, perchè se non le fai sentire un attimo importanti con un minimo di corteggiamento (senza fiori) almeno all'inizio. chi ti caga...?
Succede che ti fai la scopatina ma non hai creato alcun feeling emozionale e la cosa dura un niente.
Se la donna si affeziona perchè tu l'hai un minimo corteggiata (senza fiori) e ti da la figa è più facile che continui a dartela per un certo periodo più o meno lungo.
Le ho già incontrate quelle che piaci a pelle e con zero corteggiamento te le trombi, ma durano un cazzo. Non instauri nulla che valga la pena di essere ricordato...
Ricordo un mio amico pugliese morto qualche anno fa in giovane età, prima che morisse mi confidò che si era rotto i coglioni della botta e via e voleva una donna per un minimo di relazione visto che viveva anche da solo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSecondo me la botta e via, la sola attrazione a pelle senza nient'altro è il nulla più assoluto, ripeto che piuttosto trombo una prostituta piuttosto di trombare una donna senza sentimenti ma soltanto vogliosa di cazzi.
zingaro
29/09/2012 | 13:35
Newbie
@ apueest
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTutto è esperienza.
La prossima volta sai come regolarti...regalale in bello stone ma non della Breil.
Intendo uno di quelli che si possa allacciare bene al collo, dotato di chiusura di sicurezza che non si apra.
Accertati bene del suo peso, prima di regalarlo e poi portala subito a fare una gita romantica su un ponte sotto il quale scorre un fiume sufficientemente profondo. :-D :-D :-D
raffaele
29/09/2012 | 14:58
Newbie
Tu scherzi zingaro ma un tipo che conosco ha gettato davvero la moglie nel fiume, salva per miracolo che poi ha testimoniato e denunciato il fatto. Ora è in galera, ma suo padre dice: "è in ferie ed io devo arrangiarmi col lavoro.." :-))
zingaro
01/10/2012 | 20:49
Newbie
@raffaele
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSe è andata così, il tuo amico mi sa che ha scelto male lo "stone".
Non ha calcolato bene il peso del "regalino" rapportato a quello della melanzana. :-D
raffaele
01/10/2012 | 22:09
Newbie
@zingaro
Non è un mio amico ma una persona che conosco perchè so per quale ditta lavora qui in zona... comunque è andata così: la donna aveva un giubbotto di quelli tipo Michelin che le ha fatto da salvagente. 8-X
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIranes
19/01/2013 | 11:21
Newbie
Fra amiche:
1"Sai,mio marito mi ha regalato cinquanta rose:dovrò stare tutta la notte con le gambe aperte.."
2"Perchè? Non hai un vaso?"
Possa tu non essere affamato se non di conoscenza..E allora, possa la tua coppa non essere mai piena
mauryb
19/01/2013 | 21:48
Newbie
"non serviva" ... sei un idolo!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkefiro
04/02/2013 | 15:39
Silver
I regali alle donne vanno dosati moltissimo, soprattutto prima della prima trombata, con grande attenzione al loro significato che può essere:
a) cioccolatini, fiori, robette
=> dai... mollamela.... mi piaci e mi zerbinizzo un po' pur di averti
b) ristoranti, viaggi (pagamenti per lei di cose assieme)
=> mi piaci e sono disposto a mantenerti pur di averti
c) regali di valore, rivendibili/monetizzabili (orologi, telefonini, gioielli, ....)
=> mi piace e ti voglio comprare con il denaro ma senza offenderti
Io regali di categoria c) li ho fatti solo e solamente in occasioni speciali (compleanno della tipa) e dopo almeno 6 mesi / 1 anno almeno di ottima relazione.
Mi sarei aspettato lo stesso per il mio compleanno, con le Italiane è stato così, vi avviso già, con le slave questo non funziona.
Dice un detto: "prima è un rischio, dopo è uno spreco!"
Vi invito a vivere felici per sempre secondo questi dettami e vi invito a pensare che, quando sembra che una tipa non ci sta, ci sono due situazioni:
a) lei si aspetta il regalino per darvela
=> è una pay => magari la sta dando ad altri che le fanno regali, per me diventa immediatamente non più interessante
b) lei non si aspetta il regalino
=> se le fate il regalino lei viene messa a disagio e può o lasciarvi per questo oppure capire che le proponete una relazione "semi-pay" e quindi accettare, corrotta da voi nei suoi principi
Come sempre quando si parla di come trattare le donne (soprattutto italiane) prima e dopo la prima scopata, è d'obbligo citare l'unico e irripetibile Gran Maestro, cioè Marco Ferradini, che è l'unico che ha osato mettere in musica la Verità Assoluta:
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVilprincipe
04/02/2013 | 16:06
Newbie
@kefiro ti quoto in pieno....nella maggioranza dei casi è l'unico "Teorema" da applicare nei confronti delle nostre donzelle...per le ex sovietiche è probabile che possa valere il discorso inverso visto che sono già abituate ad un certo tipo di uomini che sanno imporsi anche se non sempre con le buone maniere....forse servirebbe uno scambio....noi ci prendiamo le slave e in cambio diamo le nostre melanzane da rieducare a suon di cazzotti... :-D
kefiro
04/02/2013 | 16:14
Silver
Assolutamente, caro @ilprincipe!
Se qualcuno vuole fare una agenzia di viaggi e scambi culturali Italo-Russi, per far si che si impari gli uni dagli altri (come proponeva @poliglotta) e le une dalle altre, sono prontissimo!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVilprincipe
04/02/2013 | 16:22
Newbie
l'idea di un'agenzia mi fa ridere a crepapelle....:-))
magari una sorta di erasmus...
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEolby
13/05/2013 | 00:25
Newbie
più che Erasmus..... Orgasmus
INCONTRA DONNE VICINO A TE