Arrivavo da Buenos Aires, dove faceva molto freddo e dove a livello di gnocca non c'era moltissimo.
Rio mi è piaciuta molto come città, clima ottimale anche ad Agosto... sulle spiaggie di Ipanema e Copacabana si vedono lati B mozzafiato.
Le brasiliane di Rio, o almeno gran parte di esse, si contraddistinguono con un bel fondoschiena pronunciato. Oserei dire sporgente. Spesso anche il seno grande.
Non ho percepito per nulla i pericoli di cui avevo letto, e credo che per stare tranquilli basti evitare posti isolati di notte.
Io stavo ad Ipanema e mi sono trovato bene. E' una zona molto tranquilla, e dove ci sta di tutto. Spiaggie, negozi, ristoranti...
A Rio bisogna stare attenti sicuramente, ma nulla di più. Uniche accortenze evitare di portare troppi soldi con sè ed evitare di indossare gioielli o oggetti di valore.
Sono stato anche nella Favela Rocinha, ed è filato tutto liscissimo, nessun problema degno di nota.
Uber funziona benissimo ed è consigliabile usarlo di notte preferendolo ai taxi che spesso succhiano più soldi del dovuto.
Ho fatto di tutto in questa città magnifica. Dalle classiche gite al Cristo Redendor, Pan di Zucchero, visita alla Favela Rocinha.. sono stato un paio di volte in spiaggia.. ho visitato i quartieri più importanti tipo Lapa, Cinelandia e Santa Teresa. E ovviamente sono andato in cerca di incontri ravvicinati con belle gnocche brasiliane.
La prima sera avevo preso Uber per farmi portare al Mab's, un locale a Copacabana dove si radunano centinaia di ragazze che cercano di farsi portare a letto da avventurieri di tutto il mondo. Proprio lì agganciai una ragazza di San Paolo.. prosperosa.. che decisi di portarmi in hotel. Mi chiese dopo una trattativa un regalino di 200 real (altri 100 real per la camera in hotel) per quasi due ore insieme. Molto partecipativa e porca.
Tra una scopata e l'altra mi ha parlato anche della sua vita. Dopo essere venuto due volte non riesco più e la lascio andare.
Le ragazze brasiliane in linea di massima non si fanno problemi a baciare con la lingua, a succhiarvi i testicoli o a farsi venire in bocca. Questo l'ho adorato molto.
Sul lungomare di Copacabana troverete anche la famosa discoteca Dolcevita dove ci sta gnocca di livello leggermente più alto, e anche prostitute di strada che probabilmente sarebbero ben disposte a farvi qualche sconticino.
Il giorno dopo decisi di provare l'MV30, una sorta di locale notturno (situato in zona Uruguaiana al Centro) dove mentre bevete una cerveza vi passano accanto decine di ragazze in costume e perizoma che potete conoscere e decidere di portarvi in camera.
In linea di massima non vi faranno pagare l'ingresso. Vi chiedono solo di pagare la consumazione e la ragazza.
Se non erro si parte da 140 real per 20 minuti, 180 real per 30 minuti, e 240 real per 45 minuti. Se pagate con carta di credito vi fanno pagare una tassa che va ad aumentare leggermente questi importi.
Qui ho avuto una brutta esperienza. Mi portai in camera una bionda con un fisico perfetto. Dopo una decina di minuti insieme però capivo che mi limitava troppo.
Non potevo succhiarle i capezzoli, mi frenava nei movimenti e la cosa mi demotivava.. così decisi subito di tornare giù per cambiare ragazza.
Mai scelta fu più azzeccata. Trovai una ragazza con una sesta di seno e fisico pienotto. Diciamo una taglia 46. Ma una vera bomba a letto. Si vedeva che le piaceva scopare, e mi dimostrò la sua porcaggine ingoiando tutto il mio seme a fine rapporto.
Su questo locale vi dò solo un consiglio: cercate di capire prima di portarvi la ragazza che intenzioni ha e se davvero è attratta da voi.
Perchè questo influenzerà la sua performance. Inoltre, anche se è leggermente da psicopatici, occhio all'orologio. Ho avuto la sensazione che cerchino di farvi uscire dalla stanza prima della scadenza effettiva del tempo per farvi chiedere più tempo e spendere più soldi.
Il giorno dopo decisi di passare qualche ora di relax al Delirio Oriental, una sorta di centro massaggi che si trova a Copacabana.
Difficile da trovare perchè si trovava all'interno di un palazzo. Una volta trovato la proprietaria mi fa sedere in una stanza e mi fa entrare una ad una tutte le ragazze disponibili. Scelgo Natalia. Altra ragazza bianca di San Paolo molto tatuata e dal fisico assurdo.
I prezzi qui sono più bassi: si pagavano circa 130 real per 30 minuti e 180 real per un'ora.
Di massaggio c'è stato ben poco. Si è partiti subito con slinguazzate, mani sul pisello e pompino scoperto. Con lei sono stato bene, mi ha fatto fare di tutto... ma forse percepivo che fingeva un pò. Così non sono riuscito a venire e dopo 30 minuti è scaduto il tempo a nostra disposizione.
Ha voluto a tutti i costi lasciarmi il suo numero di whatsapp dicendomi che potevamo farlo con maggiore calma in hotel.
Attenzione perchè lo faranno moltissime ragazze. Per loro siete una base redditizia, quindi se a voi la ragazza piace molto avrete sicuramente la possibilità di rivederla.
Però a me piace cambiare quindi dissi che l'avrei richiamata, ma non l'ho mai fatto.
Piccola disavventura qui: sono andato in bagno quando ero con lei, e credo che mentre ero lì mi abbia fregato 100 real dal portafogli.
Me ne sono accorto al ristorante, e sinceramente era troppo tardi per tornare indietro. Non potevo avere alcuna prova, e ho accettato la cosa pensando che sicuramente ne aveva più bisogno di me di quei soldi, però ci sono rimasto male.
Quindi state attenti a lasciare da sole le ragazze con i vostri beni personali.
Inoltre, quando andate in questi centri massaggi vi consiglio di andare con i soldi contati perchè la proprietaria vi dirà quasi sempre che non ha il resto e che ve lo darà dopo. E' un loro modo per far si che voi diciate "ok, va bene tieni il resto" e spillarvi dei real in più.
Inoltre, vi segnalo che in zona centro (precisamente Cinelandia) vi consegneranno decine di volantini proponendovi massaggi di vario genere a partire da 50 real. Quindi se andate proprio per il risparmio potete provare uno di questi. Non ho mai provato però.
Ultima esperienza che vi racconto è quella alla Whiskeria Quatro por Quatro, un locale simile all'MV30. Non capisco perchè la definiscono una therma. Di therma ha ben poco. Forse solo il fatto che vi fanno indossare un accappatoio per stare più rilassati e godervi seduti il passaggio delle varie garotas che vi corteggeranno.
Qui i prezzi erano leggermente più alti. Ingresso 50 real più consumazione. Per le ragazza io pagai circa 390 real per un'ora (quindi poco più di 70 euro)
Li vi sentirete osservati, tutte le ragazze cercheranno di attirare la vostra attenzione per far si che voi vi avviciniate o la guardiate.
A me si avvicinò una bella gnocca, credo la più attraente di tutte, con sedere e tette perfette (però rifatte) aveva anche un bel sorriso.
Me la portai subito in camera, provando tutte le posizioni e lei accettò di farmi arrivare nella sua boccuccia dopo circa 40 minuti di cavalcata.
Sfruttai i minuti restanti per farmi fare un bel massaggio rilassante e una doccia insieme.
Bella serata, ma rispetto all'MV30 il livello delle ragazze non era molto più alto quindi non so se vale la pena spendere molto di più qui.
Per la vita notturna e per conoscere ragazze vi segnalo la vita notturna di Lapa. Un quartiere gioiellino dove si trova anche la famosa scalinata Selaron, e anche Leblon dove potrete trovare bar raffinati e pieni di ragazze.
Riuscii anche a limonarmi una ragazza brasiliana carina conosciuta in un ostello vicino, ma lei non volle andare oltre quella sera. Avrei potuto rivederla la sera successiva, ma dato che avevo pochi giorni a Rio ho preferito tagliare corto e godermi altri tipi di esperienze.
Torno a casa soddisfatto.
Se devo dire di essermi scopato delle modelle sicuramente no, ma ho trovato delle ragazze con le forme giuste al posto giusto..senza dubbio partecipative e molto disponibili a una vera e propria girlfriend experience.
Rio merita di essere provata almeno una volta nella vita. Non so se ci tornerò perchè mi piace provare sempre nuove esperienze e anche visitare posti nuovi. Ma se siete amanti del lato B è la meta adatta a voi. Gli europei sono desideratissimi, quindi quando andrete lì vi sentirete dei piccoli re.
Breve esperienza si ma direi anche molto intensa, complimenti per le info di prima mano e nuove, cosa che ultimamente latitano qui. Si leggono sempre le stesse cose...
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Ryo
21/08/2019 | 22:45
Newbie
Arrivavo da Buenos Aires, dove faceva molto freddo e dove a livello di gnocca non c'era moltissimo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio mi è piaciuta molto come città, clima ottimale anche ad Agosto... sulle spiaggie di Ipanema e Copacabana si vedono lati B mozzafiato.
Le brasiliane di Rio, o almeno gran parte di esse, si contraddistinguono con un bel fondoschiena pronunciato. Oserei dire sporgente. Spesso anche il seno grande.
Non ho percepito per nulla i pericoli di cui avevo letto, e credo che per stare tranquilli basti evitare posti isolati di notte.
Io stavo ad Ipanema e mi sono trovato bene. E' una zona molto tranquilla, e dove ci sta di tutto. Spiaggie, negozi, ristoranti...
A Rio bisogna stare attenti sicuramente, ma nulla di più. Uniche accortenze evitare di portare troppi soldi con sè ed evitare di indossare gioielli o oggetti di valore.
Sono stato anche nella Favela Rocinha, ed è filato tutto liscissimo, nessun problema degno di nota.
Uber funziona benissimo ed è consigliabile usarlo di notte preferendolo ai taxi che spesso succhiano più soldi del dovuto.
Ho fatto di tutto in questa città magnifica. Dalle classiche gite al Cristo Redendor, Pan di Zucchero, visita alla Favela Rocinha.. sono stato un paio di volte in spiaggia.. ho visitato i quartieri più importanti tipo Lapa, Cinelandia e Santa Teresa. E ovviamente sono andato in cerca di incontri ravvicinati con belle gnocche brasiliane.
La prima sera avevo preso Uber per farmi portare al Mab's, un locale a Copacabana dove si radunano centinaia di ragazze che cercano di farsi portare a letto da avventurieri di tutto il mondo. Proprio lì agganciai una ragazza di San Paolo.. prosperosa.. che decisi di portarmi in hotel. Mi chiese dopo una trattativa un regalino di 200 real (altri 100 real per la camera in hotel) per quasi due ore insieme. Molto partecipativa e porca.
Tra una scopata e l'altra mi ha parlato anche della sua vita. Dopo essere venuto due volte non riesco più e la lascio andare.
Le ragazze brasiliane in linea di massima non si fanno problemi a baciare con la lingua, a succhiarvi i testicoli o a farsi venire in bocca. Questo l'ho adorato molto.
Sul lungomare di Copacabana troverete anche la famosa discoteca Dolcevita dove ci sta gnocca di livello leggermente più alto, e anche prostitute di strada che probabilmente sarebbero ben disposte a farvi qualche sconticino.
Il giorno dopo decisi di provare l'MV30, una sorta di locale notturno (situato in zona Uruguaiana al Centro) dove mentre bevete una cerveza vi passano accanto decine di ragazze in costume e perizoma che potete conoscere e decidere di portarvi in camera.
In linea di massima non vi faranno pagare l'ingresso. Vi chiedono solo di pagare la consumazione e la ragazza.
Se non erro si parte da 140 real per 20 minuti, 180 real per 30 minuti, e 240 real per 45 minuti. Se pagate con carta di credito vi fanno pagare una tassa che va ad aumentare leggermente questi importi.
Qui ho avuto una brutta esperienza. Mi portai in camera una bionda con un fisico perfetto. Dopo una decina di minuti insieme però capivo che mi limitava troppo.
Non potevo succhiarle i capezzoli, mi frenava nei movimenti e la cosa mi demotivava.. così decisi subito di tornare giù per cambiare ragazza.
Mai scelta fu più azzeccata. Trovai una ragazza con una sesta di seno e fisico pienotto. Diciamo una taglia 46. Ma una vera bomba a letto. Si vedeva che le piaceva scopare, e mi dimostrò la sua porcaggine ingoiando tutto il mio seme a fine rapporto.
Su questo locale vi dò solo un consiglio: cercate di capire prima di portarvi la ragazza che intenzioni ha e se davvero è attratta da voi.
Perchè questo influenzerà la sua performance. Inoltre, anche se è leggermente da psicopatici, occhio all'orologio. Ho avuto la sensazione che cerchino di farvi uscire dalla stanza prima della scadenza effettiva del tempo per farvi chiedere più tempo e spendere più soldi.
Il giorno dopo decisi di passare qualche ora di relax al Delirio Oriental, una sorta di centro massaggi che si trova a Copacabana.
Difficile da trovare perchè si trovava all'interno di un palazzo. Una volta trovato la proprietaria mi fa sedere in una stanza e mi fa entrare una ad una tutte le ragazze disponibili. Scelgo Natalia. Altra ragazza bianca di San Paolo molto tatuata e dal fisico assurdo.
I prezzi qui sono più bassi: si pagavano circa 130 real per 30 minuti e 180 real per un'ora.
Di massaggio c'è stato ben poco. Si è partiti subito con slinguazzate, mani sul pisello e pompino scoperto. Con lei sono stato bene, mi ha fatto fare di tutto... ma forse percepivo che fingeva un pò. Così non sono riuscito a venire e dopo 30 minuti è scaduto il tempo a nostra disposizione.
Ha voluto a tutti i costi lasciarmi il suo numero di whatsapp dicendomi che potevamo farlo con maggiore calma in hotel.
Attenzione perchè lo faranno moltissime ragazze. Per loro siete una base redditizia, quindi se a voi la ragazza piace molto avrete sicuramente la possibilità di rivederla.
Però a me piace cambiare quindi dissi che l'avrei richiamata, ma non l'ho mai fatto.
Piccola disavventura qui: sono andato in bagno quando ero con lei, e credo che mentre ero lì mi abbia fregato 100 real dal portafogli.
Me ne sono accorto al ristorante, e sinceramente era troppo tardi per tornare indietro. Non potevo avere alcuna prova, e ho accettato la cosa pensando che sicuramente ne aveva più bisogno di me di quei soldi, però ci sono rimasto male.
Quindi state attenti a lasciare da sole le ragazze con i vostri beni personali.
Inoltre, quando andate in questi centri massaggi vi consiglio di andare con i soldi contati perchè la proprietaria vi dirà quasi sempre che non ha il resto e che ve lo darà dopo. E' un loro modo per far si che voi diciate "ok, va bene tieni il resto" e spillarvi dei real in più.
Inoltre, vi segnalo che in zona centro (precisamente Cinelandia) vi consegneranno decine di volantini proponendovi massaggi di vario genere a partire da 50 real. Quindi se andate proprio per il risparmio potete provare uno di questi. Non ho mai provato però.
Ultima esperienza che vi racconto è quella alla Whiskeria Quatro por Quatro, un locale simile all'MV30. Non capisco perchè la definiscono una therma. Di therma ha ben poco. Forse solo il fatto che vi fanno indossare un accappatoio per stare più rilassati e godervi seduti il passaggio delle varie garotas che vi corteggeranno.
Qui i prezzi erano leggermente più alti. Ingresso 50 real più consumazione. Per le ragazza io pagai circa 390 real per un'ora (quindi poco più di 70 euro)
Li vi sentirete osservati, tutte le ragazze cercheranno di attirare la vostra attenzione per far si che voi vi avviciniate o la guardiate.
A me si avvicinò una bella gnocca, credo la più attraente di tutte, con sedere e tette perfette (però rifatte) aveva anche un bel sorriso.
Me la portai subito in camera, provando tutte le posizioni e lei accettò di farmi arrivare nella sua boccuccia dopo circa 40 minuti di cavalcata.
Sfruttai i minuti restanti per farmi fare un bel massaggio rilassante e una doccia insieme.
Bella serata, ma rispetto all'MV30 il livello delle ragazze non era molto più alto quindi non so se vale la pena spendere molto di più qui.
Per la vita notturna e per conoscere ragazze vi segnalo la vita notturna di Lapa. Un quartiere gioiellino dove si trova anche la famosa scalinata Selaron, e anche Leblon dove potrete trovare bar raffinati e pieni di ragazze.
Riuscii anche a limonarmi una ragazza brasiliana carina conosciuta in un ostello vicino, ma lei non volle andare oltre quella sera. Avrei potuto rivederla la sera successiva, ma dato che avevo pochi giorni a Rio ho preferito tagliare corto e godermi altri tipi di esperienze.
Torno a casa soddisfatto.
Se devo dire di essermi scopato delle modelle sicuramente no, ma ho trovato delle ragazze con le forme giuste al posto giusto..senza dubbio partecipative e molto disponibili a una vera e propria girlfriend experience.
Rio merita di essere provata almeno una volta nella vita. Non so se ci tornerò perchè mi piace provare sempre nuove esperienze e anche visitare posti nuovi. Ma se siete amanti del lato B è la meta adatta a voi. Gli europei sono desideratissimi, quindi quando andrete lì vi sentirete dei piccoli re.
Zest
22/08/2019 | 06:29
Silver
Breve esperienza si ma direi anche molto intensa, complimenti per le info di prima mano e nuove, cosa che ultimamente latitano qui. Si leggono sempre le stesse cose...
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
alfonse
22/08/2019 | 09:01 36-50
Gold
Eh il Postaccio..Mv30 quanti bei ricordi,locale molto spartano ma che spesso riserva belle sorprese!
Complimenti per la bella recensione,assolutamente ineccepibile.
sono un coglione
Gordissimo
24/08/2019 | 10:37 36-50
Newbie
@Ryo Grazie per la recensione , sarò a Rio ad ottobre e seguirò anche le tue dritte, la tua recensione mi carica ancora di più.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmassi252000
24/08/2019 | 21:54
Newbie
@Gordissimo@alfonse...ci saremo tra poco anche noi...
TROVA HOSTESS PER CENEGordissimo
25/08/2019 | 23:39 36-50
Newbie
@massi252000 Eh si carissimo, inizia a riscaldare il motore!!!
Fireblade
28/08/2019 | 22:35
Silver
bella rec. come ti è sembrata molto turistica Rio in questo periodo davvero un buon clima c'erano addirittura centinaia di ragazze al Mab's
INCONTRA DONNE VOGLIOSE