Quali sono i mestieri migliori per entrare in contatto con la gnocca? Il parroco è uno di essi, e rappresenta ormai un classico.
La tonaca gli conferisce carisma e sacralità. Grazie alla sua posizione di autorità puo' esercitare un forte ascendente sulle gnocche, soprattutto quelle un po' stagionate. I suoi studi e la sua formazione culturale sono strumenti utili a manipolare la vulnerabile psiche delle femmine.
Ha il vantaggio di poter agire con assoluta discrezione e segretezza. Per contro è facilmente ricattabile, deve quindi puntare su parrocchiane sposate o comunque anch'esse ricattabili.
Il parroco di provincia è ancora una figura importante e rispettata nella comunità. Quello di città un po' meno, pero' ha piu' materiale umano da cui attingere. Puo' partecipare a missioni all'estero, diventando un prete GT o anche Gnoccaresident.
Richiede una lunga preparazione tecnica e una licenza ufficiale (scorciatoie disponibili tramite raccomandazioni). Deve amare le MILF e le GRANNY, ma puo' avere occasioni anche con donne giovani, tipo maestrine o accompagnatrici dei ritiri spirituali. I piu' spregiudicati puntano con successo anche le "colleghe" suore.
Errori da evitare: esercitare il mestiere abusivamente, importunare le ragazzine e i ragazzini, bestemmiare in pubblico, farsi beccare con un trans.
Io modestamente ho fatto il parroco per alcuni anni, ricavandone delle belle soddisfazioni.
uuuuuuuuuuuuuu,mi commuovi con questa notizia,un prete fra noi,esaltante...credo che le granny,x un prete siano a portata di mano
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Nonostante la mia confessione pagana, mi è capitato di fare 2 ore di anticamera da un prete, solo per aiutare un amico che voleva sposarsi. Prima che il prete mi desse udienza, se n'è stato chiuso in ufficio per un'ora con 1 sposina da sballo e l'altra ora con 1 milf sbattibilissima, che ha saltato la coda con la scusa di documenti urgentissimi, da fare firmare al don.
Sì confermo, prete mestiere da gt. Peccato che il clerico sia 1 parassita.
il miglior mestiere x trombare le mogli altrui è fare una beata fava,poichè colui che fa nulla dalla mattina alla sera ha tempo ad andare a trovare le donne altrui mentre gli uomini sono alla ricerca o a svolgere il lavoro migliore per cuccare (e per scriverlo qui).
il parroco lo hai fatto prima o dopo il maestro di sci?
non è per mischiare le carte ma solo per darti una collocazione anagrafica,dato che nel 3d del maestro di sci citavi sciatori che sciavano quando io facevo 2a elementare,quindi mal contati 42 anni fa .......
Il prete di una chiesa vicina a casa mia era tormentato da una donna anche piacente che lo aspettava ovunque, in sacrestia, all'uscita dopo la messa, nel pomeriggio quando rientrava per cena....il prete in questione, sfinito, ha dovuto avvisare i carabinieri affinchè tenessero la donna lontana.
La storia suscitò abbastanza clamore e fini' anche sul giornale, ma da quel che so ancora oggi la signora va a pregare solo e soltanto in un posto.
...e' stato prima di fare il Capitano Sommergibilista dell'Armata Rossa a Dubrovnik nel '79, e il Maestro di Sci dopo aver partecipato alle selezioni per Flushing Meadows dell'84 contro McEnroe. Che come tu sai, dopo aver sempre fatto fuori Borg, quell'anno vinse su Lendl ;-)
8->
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
@siamhousepattaya onorato della tua curiosità. Infatti Thoeni era mio allievo quando era bambino, ma poi ho dovuto smettere con lo sci perché ero troppo anziano. Adesso ho gettato la toga per dedicarmi al triathlon (ironman) mentre lavoro da barista per pagarmi gli studi e aiutare la mia bisnonna.
Sono anche onorato che @aurelius sia un mio esegeta, si ricorda bene la mia carriera tennistica ma con i sommergibili si è confuso, in realtà guidai le incursioni subacquee della X Mas contro la flotta inglese ad Alessandria, ma per un equivoco l'Ammiraglio Durand de la Penne fu decorato al mio posto e si prese tutti i meriti.
Avrei tante altre cose e mestieri da raccontare ma il capo @IlDrago mi ha diffidato dall'aprire nuovi 3d. Vorrà dire che postero' tutto su questo 3d: i miei trascorsi da palombaro, attacchino, trafficante, portaborse, agente del KGB istruttore di Putin, e le mie temerarie missioni notturne al bar Oceano di Lugano.
Sig. @sindaco29 i personaggi bizzarri qui dentro non mancano...A proposito, se quel suo caro amico è andato fuori dalle balle sarebbe disposto a ospitarmi a casa sua? Vorrei provare a fare il gondoliere. Magari solo 2 o 3 anni, poi tolgo il disturbo
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Esimio Sig Il Rosso per lei le porte di casa mia sono apertissime. Io ho una profonda simpatia per le persone bizzarre e sopra le righe come lei. Venga a trovarmi quando vuole nella Repubblica Marinara dove il Sindaco la investirà nell ambita onoreficenza di Illustrissimo Doge. Cordiali Ossequi e vivi complimenti per la Sua carriera.
:-D
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
sul parroco non ho idea (i preti della mia parrocchia sono sempre stati over 70)
ma posso confermare per esperienza diretta che chi fa mestieri da visita a domicilio (imbianchino, installatori, idraulici) cucca....e non poco...
sembra un Cliché da film porno...ma vi posso giurare che quando facevo il tecnico che controlla i fumi delle caldaie non era raro a fine lavoro sentire la proposta "trombata invece di fattura" (e stiamo parlando di un lavoro di 90/100 euro)....
certo....quando te lo sentivi chiedere da signore 45/50 enni che sembravano dei boiler declinavo l'offerta...
ma quando erano delle belle milf 30/35enni come poter rifiutare....
@siamhousepattaya ...parlavo di Tennis. Ma magari Thoni qualche esibizione dopo l'avra' anche fatta!!!
:-bd
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Dopo la laurea, prima di trovare un'occupazione più o meno decente mentre studiavo per concorsi/specializzazioni ed ero affetto da una carenza cronica di fica (oltre che di soldi) dissi ai miei colleghi: quasi quasi faccio il parroco, ho un lavoro sicuro e avrò certamente più fica.
E spiegai i vantaggi del parroco:
1) sa chi è troia, poichè raccoglie le confessioni, e quindi va a colpo sicuro: è un insider trading (io invece sapete quanti 2 di picche prendo dalle milf le quali mica portano in fronte la scritta che tradiscono il marito)
2) dopo averle trivellate le garantisce l'assoluzione: le corrompe garantendo l'impunità.
Quasi quasi, visto che non vedrò mai la pensione, mi licenzio e vado a fare il parroco.
Ma vi lascio con una domanda che mi incuriosisce. Essendoci il voto di castità, dopo che la donna diventa suora non può più trombare. Ma prima ha trombato? Voi risponderete: se era una melanzana era già "suora" e siccome non la cagava nessuno ha scelto la vita ecclesiale. Ma se la suora viene dal sudamerica, dove le giovani sono più disinibilte, prima del voto cosa avrà fatto' Meditate gente, meditate.... :-D
Ma che bello ritrovare sul forum dopo 85 anni quel bambino paffutello e con le lentiggini a cui insegnavo i rudimenti dello sci sull'Abetone.....ricordo però che pur essendo talentuoso pensava già alle bambine, che peccato, avrebbe potuto diventare un campione olimpico come l'altro baby prodigio del gruppo tal Zeno Colò che a differenza sua era più concentrato ed invece me lo ritrovo qui ex maestro di sci e parroco porcellone....che spreco di talento ;)
ma quale parroco e maestro di sci il meglio mestiere per chiavare è il politico italiano non fai un caxxo guadagni bene e hai tempo libero e puoi pure andare a troie(e pure trans)senza che te multino
:-)) Grandissimo @ILROSSO, anche Casanova è stato seminarista, quante volte ho pensato di nascondermi dentro al confessionale per sentire le maialaggini e dare la mia personalissima benedizione :-)) Nella Storia anche i papi (Alessandro Borgia) facevano le orge, perchè dovrebbe astenersi un piccolo parroco?
:)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
a questo punto, anche la suora è un ottimo mestiere per beccare gnocche. Se riesci a farti passare per una suora ed entri nel convento, sai quante te ne fai? con la scusa della preghiera comune, ti imboschi nelle camere di ognuna di loro e.......
......SUORPRESA!!!!!!!!!!
"Vagina": condotto che unisce l'utero al dilettevole.
@siamhousepattaya ci hai preso, Vivaldi era soprannominato Il Prete Rosso, ma io non sono cosi' vecchio: infatti è mio zio. Invece non ho alcuna parentela con Teomondo Scrofalo, caro @Aurelius
@Pawel come passa il tempo, mi sembra ieri che pazientemente mi allacciavi gli scarponi di cuoio con le stringhe, e insegnavi a racchettate a quel negato di Zeno Colo'. Pero' anche tu eri sempre distratto dalle mammine gnocche!
@ir_pelato hai ragione ma per fare il politico la gavetta è durissima: uno su mille ce la fa (a leccar culi notte e di')
@thedriver bravissimo, avevo trascurato i vantaggi del confessore e il potere dell'assoluzione. Comunque la risposta secondo me è: si, prima e pure dopo.
@epicuro e @Avv.Randelloni eccezionali, me li vedo uno finto prete nel confessionale pronto a infliggere durissime penitenze corporali alle tremebonde peccatrici, e l'altro nei panni di una suora infiltrata in convento che fa stragi di consorelle
Signor @ILROSSO credo di aver capito chi é lei, l ho sgamata:
l' ho conosciuta anni fa...gestiva una associazione di case dello studente, uno charmoso prete sui 45 ( all' epoca ) con una perpetua sui 20 e poco, una truciolona bionda albanese :-D
quando ci siamo conosciuti lei aveva proprio un piede ingessato per un incidente sciistico....w i preti GT
:-))
:-))
Come lei sa, sono pagano ma tollerante con voi "galilei"
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ILROSSO
12/03/2014 | 19:45
Newbie
Quali sono i mestieri migliori per entrare in contatto con la gnocca? Il parroco è uno di essi, e rappresenta ormai un classico.
La tonaca gli conferisce carisma e sacralità. Grazie alla sua posizione di autorità puo' esercitare un forte ascendente sulle gnocche, soprattutto quelle un po' stagionate. I suoi studi e la sua formazione culturale sono strumenti utili a manipolare la vulnerabile psiche delle femmine.
Ha il vantaggio di poter agire con assoluta discrezione e segretezza. Per contro è facilmente ricattabile, deve quindi puntare su parrocchiane sposate o comunque anch'esse ricattabili.
Il parroco di provincia è ancora una figura importante e rispettata nella comunità. Quello di città un po' meno, pero' ha piu' materiale umano da cui attingere. Puo' partecipare a missioni all'estero, diventando un prete GT o anche Gnoccaresident.
Richiede una lunga preparazione tecnica e una licenza ufficiale (scorciatoie disponibili tramite raccomandazioni). Deve amare le MILF e le GRANNY, ma puo' avere occasioni anche con donne giovani, tipo maestrine o accompagnatrici dei ritiri spirituali. I piu' spregiudicati puntano con successo anche le "colleghe" suore.
Errori da evitare: esercitare il mestiere abusivamente, importunare le ragazzine e i ragazzini, bestemmiare in pubblico, farsi beccare con un trans.
Io modestamente ho fatto il parroco per alcuni anni, ricavandone delle belle soddisfazioni.
Ho lasciato i pantaloni in tintoria
bagascia
12/03/2014 | 19:52
monza | 36-50
Gold
uuuuuuuuuuuuuu,mi commuovi con questa notizia,un prete fra noi,esaltante...credo che le granny,x un prete siano a portata di mano
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
sindaco29
12/03/2014 | 20:59
Newbie
Sig.il Rosso devo dirle che lei
è un soggetto alquanto bizzarro. ;-)
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
arivel
12/03/2014 | 21:10
Newbie
hahahaha fortissimo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
12/03/2014 | 21:35
Gold
Nonostante la mia confessione pagana, mi è capitato di fare 2 ore di anticamera da un prete, solo per aiutare un amico che voleva sposarsi. Prima che il prete mi desse udienza, se n'è stato chiuso in ufficio per un'ora con 1 sposina da sballo e l'altra ora con 1 milf sbattibilissima, che ha saltato la coda con la scusa di documenti urgentissimi, da fare firmare al don.
Sì confermo, prete mestiere da gt. Peccato che il clerico sia 1 parassita.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2126
12/03/2014 | 21:44
Gold
@ILROSSO
non facciamo un post per ogni lavoro. Sarebbe meglio fare un solo topic con tutti i possibili lavori per rimorchiare
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore5808
12/03/2014 | 21:51
Gold
beh un ci sono solo i preti pedofili pure quelli gnoccofili
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
12/03/2014 | 22:32
Gold
il miglior mestiere x trombare le mogli altrui è fare una beata fava,poichè colui che fa nulla dalla mattina alla sera ha tempo ad andare a trovare le donne altrui mentre gli uomini sono alla ricerca o a svolgere il lavoro migliore per cuccare (e per scriverlo qui).
voi che lavoro fate?
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
12/03/2014 | 22:37
Gold
una curiosità per il @ILROSSO
il parroco lo hai fatto prima o dopo il maestro di sci?
non è per mischiare le carte ma solo per darti una collocazione anagrafica,dato che nel 3d del maestro di sci citavi sciatori che sciavano quando io facevo 2a elementare,quindi mal contati 42 anni fa .......
chi sei highlander? o un vampiro di twilight?
http://www.monellipattaya.com/
dionisio74
12/03/2014 | 23:33
Silver
@siamhousepattaya .......
8->
hahahahhhaha :-)) :-)) :-))
Il cialis ha portato tra noi l'eterna giovinezza........
Tra un po'arrivera'anche la risurrezione
O:)
Scopo poco ma scopo
Jeff
12/03/2014 | 23:52
Silver
Il prete di una chiesa vicina a casa mia era tormentato da una donna anche piacente che lo aspettava ovunque, in sacrestia, all'uscita dopo la messa, nel pomeriggio quando rientrava per cena....il prete in questione, sfinito, ha dovuto avvisare i carabinieri affinchè tenessero la donna lontana.
La storia suscitò abbastanza clamore e fini' anche sul giornale, ma da quel che so ancora oggi la signora va a pregare solo e soltanto in un posto.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2470
13/03/2014 | 09:57
Gold
No @SiamhousePattaya
...e' stato prima di fare il Capitano Sommergibilista dell'Armata Rossa a Dubrovnik nel '79, e il Maestro di Sci dopo aver partecipato alle selezioni per Flushing Meadows dell'84 contro McEnroe. Che come tu sai, dopo aver sempre fatto fuori Borg, quell'anno vinse su Lendl ;-)
8->
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
onegold
13/03/2014 | 10:34
Silver
UCCELLI DI ROVO
:-))
Prima penso a me stesso...
ILROSSO
13/03/2014 | 12:47
Newbie
@siamhousepattaya onorato della tua curiosità. Infatti Thoeni era mio allievo quando era bambino, ma poi ho dovuto smettere con lo sci perché ero troppo anziano. Adesso ho gettato la toga per dedicarmi al triathlon (ironman) mentre lavoro da barista per pagarmi gli studi e aiutare la mia bisnonna.
Sono anche onorato che @aurelius sia un mio esegeta, si ricorda bene la mia carriera tennistica ma con i sommergibili si è confuso, in realtà guidai le incursioni subacquee della X Mas contro la flotta inglese ad Alessandria, ma per un equivoco l'Ammiraglio Durand de la Penne fu decorato al mio posto e si prese tutti i meriti.
Avrei tante altre cose e mestieri da raccontare ma il capo @IlDrago mi ha diffidato dall'aprire nuovi 3d. Vorrà dire che postero' tutto su questo 3d: i miei trascorsi da palombaro, attacchino, trafficante, portaborse, agente del KGB istruttore di Putin, e le mie temerarie missioni notturne al bar Oceano di Lugano.
;-)
Ho lasciato i pantaloni in tintoria
ILROSSO
13/03/2014 | 13:00
Newbie
Sig. @sindaco29 i personaggi bizzarri qui dentro non mancano...A proposito, se quel suo caro amico è andato fuori dalle balle sarebbe disposto a ospitarmi a casa sua? Vorrei provare a fare il gondoliere. Magari solo 2 o 3 anni, poi tolgo il disturbo
Ho lasciato i pantaloni in tintoria
Viaggiatore2470
13/03/2014 | 14:10
Gold
:-bd
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Porcissimo
13/03/2014 | 14:44
Newbie
Ahah fenomenale @ILROSSO ti prego vai avanti
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
13/03/2014 | 15:13
Gold
@aurelius nel 84 thoni aveva già smesso da un bel pezzo
@ILROSSO dai indicazioni più precise,non tergiversare
tu sei lui?
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore5808
13/03/2014 | 16:57
Gold
Chi non lavora non fa l amore questa mia detto ieri mia moglie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsindaco29
13/03/2014 | 17:34
Newbie
Esimio Sig Il Rosso per lei le porte di casa mia sono apertissime. Io ho una profonda simpatia per le persone bizzarre e sopra le righe come lei. Venga a trovarmi quando vuole nella Repubblica Marinara dove il Sindaco la investirà nell ambita onoreficenza di Illustrissimo Doge. Cordiali Ossequi e vivi complimenti per la Sua carriera.
:-D
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
Anthony80
13/03/2014 | 17:48
Silver
sul parroco non ho idea (i preti della mia parrocchia sono sempre stati over 70)
ma posso confermare per esperienza diretta che chi fa mestieri da visita a domicilio (imbianchino, installatori, idraulici) cucca....e non poco...
sembra un Cliché da film porno...ma vi posso giurare che quando facevo il tecnico che controlla i fumi delle caldaie non era raro a fine lavoro sentire la proposta "trombata invece di fattura" (e stiamo parlando di un lavoro di 90/100 euro)....
certo....quando te lo sentivi chiedere da signore 45/50 enni che sembravano dei boiler declinavo l'offerta...
ma quando erano delle belle milf 30/35enni come poter rifiutare....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2470
13/03/2014 | 19:03
Gold
@siamhousepattaya ...parlavo di Tennis. Ma magari Thoni qualche esibizione dopo l'avra' anche fatta!!!
:-bd
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
siamhousepattaya
13/03/2014 | 19:08
Gold
d estate invece vanno alla grande quelli che mettono il gas nei condizionatori
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore4908
13/03/2014 | 21:04
Silver
Dopo la laurea, prima di trovare un'occupazione più o meno decente mentre studiavo per concorsi/specializzazioni ed ero affetto da una carenza cronica di fica (oltre che di soldi) dissi ai miei colleghi: quasi quasi faccio il parroco, ho un lavoro sicuro e avrò certamente più fica.
E spiegai i vantaggi del parroco:
1) sa chi è troia, poichè raccoglie le confessioni, e quindi va a colpo sicuro: è un insider trading (io invece sapete quanti 2 di picche prendo dalle milf le quali mica portano in fronte la scritta che tradiscono il marito)
2) dopo averle trivellate le garantisce l'assoluzione: le corrompe garantendo l'impunità.
Quasi quasi, visto che non vedrò mai la pensione, mi licenzio e vado a fare il parroco.
Ma vi lascio con una domanda che mi incuriosisce. Essendoci il voto di castità, dopo che la donna diventa suora non può più trombare. Ma prima ha trombato? Voi risponderete: se era una melanzana era già "suora" e siccome non la cagava nessuno ha scelto la vita ecclesiale. Ma se la suora viene dal sudamerica, dove le giovani sono più disinibilte, prima del voto cosa avrà fatto' Meditate gente, meditate.... :-D
Pawel
13/03/2014 | 21:53
Gold
Ma che bello ritrovare sul forum dopo 85 anni quel bambino paffutello e con le lentiggini a cui insegnavo i rudimenti dello sci sull'Abetone.....ricordo però che pur essendo talentuoso pensava già alle bambine, che peccato, avrebbe potuto diventare un campione olimpico come l'altro baby prodigio del gruppo tal Zeno Colò che a differenza sua era più concentrato ed invece me lo ritrovo qui ex maestro di sci e parroco porcellone....che spreco di talento ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
13/03/2014 | 22:24
provincia di pisa | 36-50
Gold
ma quale parroco e maestro di sci il meglio mestiere per chiavare è il politico italiano non fai un caxxo guadagni bene e hai tempo libero e puoi pure andare a troie(e pure trans)senza che te multino
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore4676
14/03/2014 | 18:25
Gold
:-))
:-))
:-)) Grandissimo @ILROSSO, anche Casanova è stato seminarista, quante volte ho pensato di nascondermi dentro al confessionale per sentire le maialaggini e dare la mia personalissima benedizione :-)) Nella Storia anche i papi (Alessandro Borgia) facevano le orge, perchè dovrebbe astenersi un piccolo parroco?
:)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Avv.Randelloni
14/03/2014 | 19:33
Newbie
a questo punto, anche la suora è un ottimo mestiere per beccare gnocche. Se riesci a farti passare per una suora ed entri nel convento, sai quante te ne fai? con la scusa della preghiera comune, ti imboschi nelle camere di ognuna di loro e.......
......SUORPRESA!!!!!!!!!!
ILROSSO
14/03/2014 | 19:53
Newbie
@siamhousepattaya ci hai preso, Vivaldi era soprannominato Il Prete Rosso, ma io non sono cosi' vecchio: infatti è mio zio. Invece non ho alcuna parentela con Teomondo Scrofalo, caro @Aurelius
@Pawel come passa il tempo, mi sembra ieri che pazientemente mi allacciavi gli scarponi di cuoio con le stringhe, e insegnavi a racchettate a quel negato di Zeno Colo'. Pero' anche tu eri sempre distratto dalle mammine gnocche!
@ir_pelato hai ragione ma per fare il politico la gavetta è durissima: uno su mille ce la fa (a leccar culi notte e di')
Ho lasciato i pantaloni in tintoria
ILROSSO
14/03/2014 | 20:12
Newbie
@thedriver bravissimo, avevo trascurato i vantaggi del confessore e il potere dell'assoluzione. Comunque la risposta secondo me è: si, prima e pure dopo.
@epicuro e @Avv.Randelloni eccezionali, me li vedo uno finto prete nel confessionale pronto a infliggere durissime penitenze corporali alle tremebonde peccatrici, e l'altro nei panni di una suora infiltrata in convento che fa stragi di consorelle
:-))
@Porcissimo troppo gentile, ti stimo!
Grazie anche a @tuttiglialtri che intervenendo hanno arricchito il dibattito, incoraggiandomi cosi' a proseguire con queste mie stronz...ehm storie
Ho lasciato i pantaloni in tintoria
Viaggiatore4908
14/03/2014 | 21:10
Silver
@epicuro
Ho la stessa strategia del maestro...bene, bene... ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAtiLeong
14/03/2014 | 21:29
Silver
Signor @ILROSSO credo di aver capito chi é lei, l ho sgamata:
l' ho conosciuta anni fa...gestiva una associazione di case dello studente, uno charmoso prete sui 45 ( all' epoca ) con una perpetua sui 20 e poco, una truciolona bionda albanese :-D
quando ci siamo conosciuti lei aveva proprio un piede ingessato per un incidente sciistico....w i preti GT
:-))
:-))
Come lei sa, sono pagano ma tollerante con voi "galilei"
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2470
15/03/2014 | 00:24
Gold
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
siamhousepattaya
15/03/2014 | 06:35
Gold
liberamente ispirato alla tua storia
http://www.monellipattaya.com/
dragodoro
15/03/2014 | 08:45
Silver
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)