Per quanto ho notato io le moscovite sono un tantino meno easy-going della restante popolazione femminile russa.
Ti faccio i migliori auguri di successo e spero x te che la vacanza prenda una piega diversa da come è cominciata.
Mostrati interessato durante gli appuntamenti ma allo stesso tempo mantieni sempre un atteggiamento un pelino distaccato. Le ragazze russe hanno una capacità di annusare l'olezzo di figa in fronte ad un uomo con incredibile abilità, e non lo perdonano!
Ti auguro il meglio, ma da come hai già sperimentato, tra i match è la realta c’ è Una bella differenza.. giocati bene le tue carte e non mostrarti mai impaziente
Grazie, ormai il tempo a San Pietroburgo è finito quindi posso fare un bilancio
La mia opinione è negativa, zero scopate. Ho preso diversi contatti instagram di ragazze che magari fossi stato un'altra settimana o due sarei riuscito a stendere ma è un'ipotesi più che una certezza.
La città è un mortorio tranne il venerdì e sabato sera ed è piena di turisti (anche sessuali) dentro i locali. Era pieno di sudamericani, turchi, arabi, qualche indiano, qualche africano e ho notato pure un paio di gruppi di italiani.
Questi approcciavano letteralmente di tutto dentro i locali, veramente arrapati e disperati....scene italiane.
Non so se è usanza comune o se era perchè sono andato in Agosto....magari è il periodo sbagliato perchè ci sono tanti gruppetti che vanno a San Pietroburgo a fare corsi di russo.
I rapporti 80/20 donne-uomini dentro i locali cui alcuni parlavano (non solo @polishfucker) non li ho visti da nessuna parte....in tutti i locali in cui sono andato c'erano più uomini che donne ed erano disperati. Il Cafè Del Mar non sono riuscito a testarlo sfortunamente.
La qualità della gnocca non è niente di che sinceramente....ben lontano dagli standard di Kiev e Odessa.
Su Tinder ho ottenuto veramente tanti match e non me l'aspettavo però alla fine non ne ho convertito nessuno....inoltre l'unica che ho incontrato dal vivo era ben diversa che in foto, fate sempre una videochiamata prima di incontrarle per non rimanere delusi
La mia esperienza è senz'altro diversa da quella di altri che ho letto qui....tipo threesome o scopate con una ragazza diversa ogni sera.
Non so che dire....magari dipende pure chi ti scopi. Io ripeto che tutte queste belle ragazze in giro, specie dentro i locali, non le ho viste.....le più belle che vedevo erano a passeggio col ragazzo. Ho visto veramente una marea di coppiette
In sintesi
Pro: bella città, prezzi bassi, tanti match su Tinder
Contro: vita notturna mediocre, tanti arrapati in giro specie nei locali, bellezza delle ragazze inferiore alle aspettative, pessimo rapporto di conversione match/scopate, mediocre inglese
Spero che Mosca mi dia soddisfazioni ma sinceramente mi sto pentendo di aver buttato le vacanze estive in Russia.
Kiev è un altro mondo per la figa, ce n'è molta di più ed è decisamente più facile....non voglio creare polemiche ma leggo spesso dei canonici 3 appuntamenti per scopare a Kiev ma io sinceramente ho scopato anche dopo un solo appuntamento specialmente con ragazze matchate da Tinder. E mi è capitata pure qualche ONS da qualche locale
Qua a SP, tranne le cubiste del Lomonosov, non ce n'erano molte di ragazze fighe da approcciare dentro i locali....magari saranno in vacanza o fuori città ora che le università sono chiuse ma cazzo sta città c'ha pur sempre 5 milioni di abitanti
I turisti sessuali e arrapati sono in entrambi i posti....anzi forse dentro i locali ne ho visti di più qui a San Pietroburgo. Da quanto ho capito sudamericani, turchi, indiani ecc non hanno bisogno del visto ecco perchè ce ne sono così tanti a scassare le palle....oltre poi agli europei (italiani compresi) e americani che la loro presenza non la fanno mancare mai quando c'è da rimorchiare qualche figa.
Sto avendo seri dubbi pure su Mosca ma ormai il biglietto del treno l'ho fatto e ho anche preso un appuntamento con una ragazza che sembra molto bella quindi non posso più avere ripensamenti.
Mal che vada avrò buttato 10 giorni
Mi stavo vedendo i video di Lambrenedetto che ora sta facendo il reportage dalla Russia del Sud....pensavo di trovare qualche info interessante riguardo la figa, ma in tutti i video parla solo dei tombini a livello
Comunque dai video si riesce a notare anche la gente a passeggio e da quello che vedo non mi sembra ci sia un gran livello di figa nemmeno lì....controllate anche voi
Ho visto i video recenti di Lambrenedetto sul Sud della Russia. Non puoi giudicare il livello di figa dai suoi video.
Un indicatore veritiero sulla facilità di approccio alle fighe può essere il feedback che ti danno le ragazze su internet e per feedback mi riferisco sia alla facilità con cui danno il numero di telefono, sia alla bellezza delle ragazze che te lo danno, sia al comportamento che tengono durante il corteggiamento virtuale.
Nota che Lambrenedetto al minuto 0:30 del suo video al mercato dice: "Oggi dobbiamo fare lo sciaslick" che in verità si pronuncia sciaschlăck, ovvero шашлык (gli spiedini) ed alla fine del video dice: "siamo ad una mezz'oretta da mineralnaia voda" che invece si pronuncia minelanaia vadà oppure si può dire Минера́льные Во́ды che si pronuncia come mineralnăie vodă. Ed io parlo russo a livelli elementare, quindi Lambrenedetto rimane un turista principiante in Russia.
@Rio_751 said:
Ho visto i video recenti di Lambrenedetto sul Sud della Russia. Non puoi giudicare il livello di figa dai suoi video.
Un indicatore veritiero sulla facilità di approccio alle fighe può essere il feedback che ti danno le ragazze su internet e per feedback mi riferisco sia alla facilità con cui danno il numero di telefono, sia alla bellezza delle ragazze che te lo danno, sia al comportamento che tengono durante il corteggiamento virtuale.
Nota che Lambrenedetto al minuto 0:30 del suo video al mercato dice: "Oggi dobbiamo fare lo sciaslick" che in verità si pronuncia sciaschlăck, ovvero шашлык (gli spiedini) ed alla fine del video dice: "siamo ad una mezz'oretta da mineralnaia voda" che invece si pronuncia minelanaia vadà oppure si può dire Минера́льные Во́ды che si pronuncia come mineralnăie vodă. Ed io parlo russo a livelli elementare, quindi Lambrenedetto rimane un turista principiante in Russia.
Rio,
Минеральные воды / mineralni vodi è acque minerali al plurale appunto.
Минеральная вода / mineralnaya voda è acqua minerale al singolare , la località si chiama Минеральные воды se non sbaglio .
Sciashlik шашлык come lo ha scritto appunto in cirillico sopra è spiedino al singolare comunque è giusto
SciashlikI / spiedini plurale ..
@DonSpaccaculi San Pietroburgo é una bellissima città però sei partito troppo easy e ci sei rimasto male..
Godetevi la città senza la mentalità malata del turista sessuale, fate i turisti e godetevi gli incontri con le ragazze.
Agosto é un mese con troppi turisti dappertutto e questo lo dovresti sapere.
Io, per esempio, sei
hai letto qualche mia recensione, ho sempre detto che il top è visitare la Russia in inverno quando non ci sono turisti.
Altre cose che non mi tornano dalla tua rece :
7 euro a market place se mangi solo insalata e acqua.
Vita notturna inesistente fra settimana?
Ma sei sicuro di essere stato a San Pietroburgo?
Per curiosità hai 26 anni e hai detto che sei stato spesso a Kiev? Hai iniziato molto giovane a frequentare l'est Europa. @Pinko83 a Marzo stare da Dio la vedo dura senza aver provato altri periodi.
Se devo scegliere maggio tutta la vita.
A marzo e inizio aprile la neve invernale si scioglie e lascia molta melma sulla strada e sporco dappertutto, non è il migliore periodo secondo me.
Inizio luglio é sempre ottimo, però da fine luglio e tutto agosto meglio evitare.
Comunque con una mentalità diversa ti sei goduto la città da turista anche senza aver avuto nessuna ragazza.
Pay a parte.
@RFtravelsking8
È Stat la mia prima esperienza lì e non c erano molto turisti. Un paio di persone dato che mi vedevano imbacuccato mi fermavano straniti e incuriositi. Appena scoperta la mia nazionalità fioccavano sorrisi e grandi discorsi. Ci amano i russi. Gli ucraini meno. Mi sentivo casa mia..... Mentre a kazan che consiglio caldamente addirittura. Mi abbracciavano.
L hermitage....è fantastico... Oltre 5 ore sono stato al suo interno
Sì ho iniziato 3 anni fa a frequentare l'Ucraina andando ad Odessa d'estate, poi da lì sono tornato più volte l'anno.....a Kiev durante l'anno e a Odessa qualche giorno ogni estate
Prima di Odessa me ne andavo a fare le vacanza nei soliti posti in Spagna e in Grecia, ma sono posti in cui concludere con qualcosa di decente è molto difficile sia per la mancanza di materia prima sia per la concorrenza maschile presente.
Difatti non la consiglio a nessuno, per me già a 20 anni uno sveglio dovrebbe andare ad Odessa se vuole un posto di mare e figa. Se vuole solo la figa senza mare allora Kiev
La vita notturna mi è parsa nulla tranne che il venerdì e sabato....nel mio primo messaggio ho chiesto esplicitamente i posti in cui andare proprio perchè quelli in cui sono andato io erano mezzo vuoti (o chiusi) durante la settimana.
Dimmi tu quali sono questi posti pieni di gente (e figa) a San Pietroburgo durante la settimana
Al Marketplace ho speso 7€ sì prendendo un primo.....quanto hai speso tu?
Sul periodo migliore penso anche io Agosto non sia il top, ma quei turisti sessuali disperati secondo me sono lì tutto l'anno. Molti sudamericani, turchi ecc non hanno bisogno del visto per la Russia, poi ci sono gli studenti che vanno lì a studiare per qualche mese durante l'università, gli expat della figa, i puttanieri.
Alla fine nonostante il visto per noi Europei non è che ce ne sono meno che a Kiev e l'ingresso libero nei locali non aiuta di certo
Lambrenedetto, ho appena visto un video, fa vomitare. Spb primavera estare fantastica, bellissima citta, piena di vita con le notti bianche.. in autunno e soprattutto d’ inverno è totalmente un’ altra città. Si trasforma causa freddo e neve, Quindi non è che sia molto utile vedere i video di questo signore.
I locali da frequentare sta a te trovarli, dove ti trovi meglio e poi è chiaro che agosto i posti di mare sono i più gettonati, non credo che andresti in vacanza a Torino in agosto?
@DonSpaccaculi per i club ne trovi molti nella zona di Dumskaya, Rubenstaia e poi lungo la Nevski, oltre al cafè del Mar e Baegemont...ma cazz.. non hai letto proprio niente ?
Leggete, leggete sempre e informatevi....
Comunque di sudamericani ne ho visti pochi d'estate e nessuno d'inverno, più i turchi ma non godonoc erto di una bella reputazione fra le russe mi hanno detto....
Si un primo con le porzioni minuiscole al marketplace ci fai merenda...io almeno 15 euro sempre li spendevo, comunque è soggettiva la cosa....
Buona fortuna per mosca ma arrivando impreparato e con pochi giorni i risultati saranno gli stessi.
Questo vale per tutti, senza lingua e preparazione dei contatti a meno di grandi colpi di fortuna non c'è trippa per gatti.
Ho capito sull'ucraina : hai fatto una scelta controcorrente rispetto al classico ventenne che và a Ibiza, Mykonos o altre isole..
Un paragone io non lo posso fare perchè consoco bene Mosca e San Piter ma in Ucraina non sono mai stato quindi se ti sei trovato male farai bene il prossimo anno ad andare dove sei stato meglio e dove hai avuto più facilità di rimorchiare.
Bisogna sempre sperimentare nella vita.... Sempre cose nuove. Non potrai mai sapere se una cosa ti piace o meno se non l hai provata. Tu vai solo per scopare e questo non va bene. Se vuoi solo quello vai dove sei più sicuro
@Kouros ho scritto correttamente.
Lambrenedetto pronuncia шашлык sciaslick, io, invece, ho scritto che la parola шашлык (gli spiedini) si pronuncia sciaschlăck. La â è una delle due vocali diacritiche in rumeno che si pronuncia come la ы russa. La ă e la â in rumeno non si pronunciano come la a in italiano.
Ed alla fine del video Lambrenedetto dice: "siamo ad una mezz'oretta da mineralnaia voda" che invece si pronuncia minelanaia vadà se vuoi dire минеральная вода oppure si può dire Минера́льные Во́ды che si pronuncia come mineralnăi vodi (probabilmente hai scritto la pronuncia del plurale meglio tu).
Mah cosa ha detto lambrenedetto non lo so non l’ho visto
Se quella “a” rumena si legge come la ы russa in rumeno ok, d’altronde la translitterazione è soggettiva cioè se tu il Russo lo traslitteri con fonetica rumena ok non conosco i suoni rumeni .
La località è acque minerali “ le acque minerali “ si chiama così il luogo termale comunque turistico , .
Per essere chiari come suona schaslik o sciashlik o sciashlik dipende dal suono che dai al simbolo nella lingua corrispondente .
Per chiudere ad’esempio SOCHI che tutti scriviamo così in realtà in russo traslitterato in italiano sarebbe “ SOCI” ma in inglese e spagnolo invece è sochi e in italiano dovremmo dire soki))).
In ogni caso non so forse siamo un po’ fuori dal tema, aggiungo già che ci sono che nell’anno 2019 ( e lo dico contro i miei interessi aha) un buon russo aiuta ma non è più fondamentale come anni fa soprattutto nelle grandi città
Sarebbe interessante sapere la valutazione delle scuole di russo per stranieri a Mosca, San Pietroburgo, Odessa e nelle altre grandi città russofone.
Adesso c'è @giannipigo ad Odessa che segue un corso di russo. Magari più in là ci racconterà la sua esperienza. @Pinko83 , una volta che conosci il russo e ti metti su internet, la quantità e la qualità delle ragazze che ti rispondono e che poi ti danno il numero di telefono dipende solo dal tempo che ci impieghi, dal tuo aspetto, dalla tua età, dalla tua capacità di comunicazione.
Senza russo su internet, se punti a ragazze che abitano ad Est della Comunità Europea, sei zero.
Ed a proposito di YouTube i video gratuiti in italiano per imparare il russo sono fatti meglio dei video gratuiti in italiano per imparare il tedesco o il francese.
Sono A Mosca!!! Stamattina ho preso il treno SAPSAN e in 3 ore e mezzo si raggiunge Mosca. Ho pagato veramente tanto (160€) ma solo perchè ho prenotato con 2 giorni di anticipo ed era rimasta libera solo la business class. Il treno è molto comodo e non ho avuto il minimo problema
Ho fatto il check in nell'appartamento e mi sono fatto un giro, primissime impressioni su Mosca molto positive.....c'è un casino di figa in giro, più o meno a livelli di Kiev, molta di più rispetto a San Pietroburgo ma ad essere onesti anche la competizione maschile è maggiore sia in termini di aspetto estetico che di soldi.
Ho preso un sacco di contatti tramite Tinder e altre app però non riuscirò ad incontrarle tutte visto il poco tempo che ho, l'inglese mi sembra più parlato che a San Pietroburgo
Stasera ho l'appuntamento con la 19enne nel dancing team del CSKA Moscow, andiamo in posto chiamato Bar Strelka....in chat mi sembra molto disponibile, vediamo come va
@RFtravelsking8: ma quali sono quelli aperti e pieni di gente nei giorni settimanali? Al Begemot ci sono stato giovedì sera ed era mezzo vuoto e dalla domenica al mercoledì è proprio chiuso
Sono passato anche in qualche locale sulla Nevskii ed erano tutti ugualmente mezzi vuoti
15€ (e più) al Marketplace ti ci abbuffi....io ho fatto un pranzo normale, non un pranzo di nozze....cioè quanta roba ti prendevi per spendere quella cifra?
@DonSpaccaculi e secondo te io mi ricordo quando un locale a San Petroburgo fà la chiusura settimanale ? Se lunedi , marted' o mercoledi....
Ma come fate ad andare in giro per il mondo da soli se non sapete nemmeno prendere informazioni su quando i locali sono chiusi o aperti ? Su internet si trova di tutto , bastava leggere cosa che te non hai fatto...anzi l'unica cosa che hai letto è la recensione di polish che ti ha illuso.
15 euro sono poco più di 1000 rubli, un primo, un secondo, un bicchiere di vino e sei già arrivato...
Sono 1100+ rubli e ci prendi antipasto, due primi e un secondo al Marketplace. Se vai anche oltre i 15€ come hai detto ti ci esce anche frutta, dolce e il caffè
Cioè un pranzo di nozze praticamente
Purtroppo non sto più a San Pietroburgo sennò facevo la foto al menù
Io le info le ho prese online e infatti c'è scritto che la vita notturna a San Pietroburgo è esclusivamente il venerdì e sabato
E vista la mia esperienza direi che concordo.....poi magari ci saranno dei posti specifici che saranno pieni anche un giorno a testa durante la settimana ma quello lo sanno solo i locals
Da quanto ho letto da un sito di un expat anche a Mosca la vita notturna è solo il venerdì e sabato, ma su questo devo ancora vedere
D’ estate le grosse citta non sono affidabili, soprattutto per chi è al primo viaggio, serve tanto culo per qualche risultato.non ti fossilizzare su quello che leggi in internet, è tutto molto soggettivo!
In bocca al lupo
Ho incontrato la ragazza di Tinder. Come anticipato è una ballerina di 19 anni, non è originaria di Mosca ma si è trasferita qua con la famiglia quando aveva 11 anni.
Siamo andati al Bar Strelka, bar parecchio popolare e in una zona in cui ci sono parecchi bar e locali. Prendete un tavolo nella terrazza perchè da lì vi potete godere una bella vista di Mosca la sera.
Abbiamo preso un drink a testa....il costo è intorno ai 600 rubli (varia in base al cocktail) quindi 8€.....il doppio di San Pietroburgo ma comunque prezzi più bassi che in Italia
La ragazza mi è piaciuta parecchio, seguendo i criteri di gnoccatravel, gli darei un 7,5 pieno ma poi aveva anche un bel carattere....molto gentile, dolce, premurosa. Mi è piaciuta
Mi ha pure insegnato qualche parola di russo e io ovviamente di italiano, ma comunque parlava inglese....non fluente, ma abbastanza per conversare senza troppi problemi.
Finito il drink siamo andati a fare una passeggiata mano nella mano, ci siamo fatti qualche foto nella piazza rossa e poi l'ho baciata. Nessuna resistenza, anzi abbiamo limonato per un paio di minuti
Però poi mi ha detto che doveva tornare a casa quindi non sono riuscito a proporre l'invito a casa mia....gli ho mandato la buonanotte e sicuramente domani gli mando un messaggio per il 2° appuntamento anche se ancora non so bene se proporre cena diretta a casa mia o cenetta in un posto vicino casa....vedrò domani in base a come mi risponde
Per quando riguarda Mosca confermo l'impressione positiva, c'è più figa qui che a San Pietroburgo e ciò è sicuramente un gran plus ma comunque devo essere onesto e dire che a Kiev ce n'è di più. Mi scuseranno i fan della Russia ma è la verità
Inoltre per essere un lunedì sera c'era abbastanza gente in giro
La città non è visivamente bella come San Pietroburgo ma è comunque carina, a me piace....ci sono un sacco di gru in giro....si vede che stanno ristrutturando e costruendo palazzi nuovi
Poi comunque io sono qui per la figa e della città mi importa relativamente poco
@DonSpaccaculi mi dispiace per Saint Petersburg, purtroppo agosto è il periodo peggiore, sono sicuro che in inverno sarebbe andata meglio.
Si, per i sudamericani la Russia è visa-free, per turchi ed arabi (ad eccezione degli UAE) per il momento ancora no, anche se non mi meraviglierei che cacciassero i 100-200€ necessari per il visto.
Gli anglosassoni sono un male cronico in terra estica, facci l'abitudine.
Come tu stesso hai visto l'eccesso di turisti rovina l'atmosfera e fa chiudere le tipe a riccio nei confronti degli stranieri, cosa della quale mi lamento da sempre e ho provato a spiegare più volte qui sul forum, ma lasciamo perdere.
Sono curioso di vedere come si evolverà la situazione (nei mesi invernali) appena entra in rigore il visa-free/eVisa (sicuramente in peggio, ma sono cose fuori dal nostro controllo, quindi inutile disperarsi).
Ti auguro buona fortuna per il resto del tuo viaggio, magari ti capita la botta di culo .
P.S.
Ti ho scritto in privato
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Grazie, anche secondo me Agosto non è il periodo migliore per venire in Russia anche se devo dire che qui a Mosca mi sta piacendo
Ho solo un dubbio....sicuro che per i turchi serve il visto? Secondo me possono entrare in Russia senza visti
@DonSpaccaculi said:
Ho solo un dubbio....sicuro che per i turchi serve il visto? Secondo me possono entrare in Russia senza visti
Si, ai turchi serve il visto per entrare nella Federazione Russa (per il momento, visto che la situazione cambierà tra poco più di un anno).
Fanno eccezione l'oblast di Kaliningrad e l'estremo oriente russo (Vladivostok).
Se cerchi maggiori informazioni a riguardo, puoi vedere ai seguenti link:
@DonSpaccaculi said:
domani gli mando un messaggio per il 2° appuntamento anche se ancora non so bene se proporre cena diretta a casa mia o cenetta in un posto vicino casa....vedrò domani in base a come mi risponde
Alla fine per cosa hai deciso?
Secondo me meglio invitarla in un posto vicino casa, poi dopo aver mangiato/bevuto qualcosa, proporre di salire in casa per "gustare del buon vino italiano", così fai la proposta facendo la figura del gentleman (anche se lei sa benissimo che c'è un doppio fine, ma visto che l'hai fatto in modo molto garbato, nessuno ti potrà rimproverare nulla).
Per citare un vecchio utente di questo forum, in Russia il "protocollo" dei 3 appuntamenti è standard, quindi nella maggior parte dei casi bisogna attenersi, anche se da vicino uno può fare la proposta garbata di salire nel tuo flat anche prima del terzo date, però difficile che la tipa dica di sì (poi possono capitare sempre le botte di culo, ma non sono la regola).
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Dato che mi sono arrivati parecchi messaggi per MP, creo qui una FAQ con le risposte alle domande più frequenti:
1) E' vero che a Kiev la bellezza media delle ragazze è superiore?
Sì, a Kiev c'è più figa specie in confronto a San Pietroburgo. Io noto soprattutto il viso e il viso delle ragazze a Kiev ha lineamenti più femminili....sono visi "meno tozzi" e più "angelici"....descrizione un pò del cazzo ma è per far capire
2) Sconsigli San Pietroburgo e la Russia?
Sinceramente no, la mia esperienza a San Pietroburgo è stata negativa ma nel sito ce ne sono altre molto positive. Io sono andato in Agosto, magari in inverno la mia esperienza sarebbe stata diversa perchè ci sarebbero state molte più studentesse universitarie e meno turisti sessuali
Ad Agosto però sì ve la sconsiglio.
3) Parlano più inglese in Russia o Ucraina?
Il mio campione rappresentativo è molto piccolo ovviamente, ma da quello che ho visto a Kiev lo parlano un pò meglio
4) Ci sono più puttanieri/turisti sessuali a San Pietroburgo o a Kiev?
Questa è difficile....a Kiev ce ne sono tanti specie d'estate e difatti per me è la vera nota dolente di Kiev.
A San Pietroburgo pensavo ce ne fossero molti di meno anche perchè per noi serve il visto, ma in realtà mi è sembrata simile la situazione.
Nei locali è pieno....c'è di tutto, dai turchi, ai sudamericani, agli rabi, agli americani, a noi italiani (sempre presenti), poi ho visto qualche indiano e qualche africano.
Però ripeto questo è ad Agosto...magari nei restanti mesi è diverso
@DonSpaccaculi said:
domani gli mando un messaggio per il 2° appuntamento anche se ancora non so bene se proporre cena diretta a casa mia o cenetta in un posto vicino casa....vedrò domani in base a come mi risponde
Alla fine per cosa hai deciso?
Secondo me meglio invitarla in un posto vicino casa, poi dopo aver mangiato/bevuto qualcosa, proporre di salire in casa per "gustare del buon vino italiano", così fai la proposta facendo la figura del gentleman (anche se lei sa benissimo che c'è un doppio fine, ma visto che l'hai fatto in modo molto garbato, nessuno ti potrà rimproverare nulla).
Per citare un vecchio utente di questo forum, in Russia il "protocollo" dei 3 appuntamenti è standard, quindi nella maggior parte dei casi bisogna attenersi, anche se da vicino uno può fare la proposta garbata di salire nel tuo flat anche prima del terzo date, però difficile che la tipa dica di sì (poi possono capitare sempre le botte di culo, ma non sono la regola).
Si alla fine l'ho invitata a cena fuori in un posto a due minuti a piedi dal mio appartamento....domani sera non può, quindi sarà giovedì sera
In chat ho praticamente già messo in chiaro che dopo cena andiamo a casa mia a guardarci un film e berci un pò di vino e lei ha accettato quindi mi dò l'80% di possibilità di stenderla
Poi aggiorno
Aggiornamento:
Oggi sono stato tutto il giorno fuori, confermo le impressioni positive su Mosca. A me la città sta piacendo parecchio
Sono stato a Moscow City, un quartiere modernissimo pieno di edifici moderni e di grattacieli alti 300/400 metri e tanti altri in costruzione.....sembrava di stare a New York, ci sono vari ristoranti in quelle torri e secondo me l'atmosfera di notte è pazzesca con tutte le luci e il panorama.
Poi sono stato a Gorky Park...parco molto grande (penso il più grande di Mosca) pieno di tanti giovani che prendevano il sole, facevano sport, si rilassavano o semplicemente passavano il tempo. Pieno di fighe.
Anche se siamo in Agosto Mosca non è affatto vuota, c'è tanta in giro e molti meno turisti (sessuali) di quanti ne ho visti a San Pietroburgo.....per qualche motivo quelli vanno quasi tutti a San Pietroburgo quindi per evitarne il 90% basta evitare SP e siete a posto
Sinceramente, da quanto ho visto, l'unico vantaggio di andare a San Pietroburgo rispetto a Mosca sono i prezzi (costa tutto molto di meno), però qui a Mosca le ragazze sono mediamente più fighe, parlano inglese meglio, c'è una vita notturna migliore e molti meno turisti sessuali e puttanieri. Inoltre la città come servizi è completamente occidentalizzata e se si rimane in centro sembra di essere a Londra
Ora esco e vado per locali, poi vi faccio sapere com'è il mercoledì sera a Mosca
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Trombamico
18/08/2019 | 15:08
Wrocław
Gold
Per quanto ho notato io le moscovite sono un tantino meno easy-going della restante popolazione femminile russa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETi faccio i migliori auguri di successo e spero x te che la vacanza prenda una piega diversa da come è cominciata.
Mostrati interessato durante gli appuntamenti ma allo stesso tempo mantieni sempre un atteggiamento un pelino distaccato. Le ragazze russe hanno una capacità di annusare l'olezzo di figa in fronte ad un uomo con incredibile abilità, e non lo perdonano!
Zioby
18/08/2019 | 15:46
Silver
Ti auguro il meglio, ma da come hai già sperimentato, tra i match è la realta c’ è Una bella differenza.. giocati bene le tue carte e non mostrarti mai impaziente
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaDonSpaccaculi
18/08/2019 | 16:53
Newbie
Grazie, ormai il tempo a San Pietroburgo è finito quindi posso fare un bilancio
La mia opinione è negativa, zero scopate. Ho preso diversi contatti instagram di ragazze che magari fossi stato un'altra settimana o due sarei riuscito a stendere ma è un'ipotesi più che una certezza.
La città è un mortorio tranne il venerdì e sabato sera ed è piena di turisti (anche sessuali) dentro i locali. Era pieno di sudamericani, turchi, arabi, qualche indiano, qualche africano e ho notato pure un paio di gruppi di italiani.
Questi approcciavano letteralmente di tutto dentro i locali, veramente arrapati e disperati....scene italiane.
Non so se è usanza comune o se era perchè sono andato in Agosto....magari è il periodo sbagliato perchè ci sono tanti gruppetti che vanno a San Pietroburgo a fare corsi di russo.
I rapporti 80/20 donne-uomini dentro i locali cui alcuni parlavano (non solo @polishfucker) non li ho visti da nessuna parte....in tutti i locali in cui sono andato c'erano più uomini che donne ed erano disperati. Il Cafè Del Mar non sono riuscito a testarlo sfortunamente.
La qualità della gnocca non è niente di che sinceramente....ben lontano dagli standard di Kiev e Odessa.
Su Tinder ho ottenuto veramente tanti match e non me l'aspettavo però alla fine non ne ho convertito nessuno....inoltre l'unica che ho incontrato dal vivo era ben diversa che in foto, fate sempre una videochiamata prima di incontrarle per non rimanere delusi
La mia esperienza è senz'altro diversa da quella di altri che ho letto qui....tipo threesome o scopate con una ragazza diversa ogni sera.
Non so che dire....magari dipende pure chi ti scopi. Io ripeto che tutte queste belle ragazze in giro, specie dentro i locali, non le ho viste.....le più belle che vedevo erano a passeggio col ragazzo. Ho visto veramente una marea di coppiette
In sintesi
TROVA HOSTESS PER CENEPro: bella città, prezzi bassi, tanti match su Tinder
Contro: vita notturna mediocre, tanti arrapati in giro specie nei locali, bellezza delle ragazze inferiore alle aspettative, pessimo rapporto di conversione match/scopate, mediocre inglese
imasle
18/08/2019 | 17:18
Newbie
@DonSpaccaculi é finalmente una recensione SINCERA e VERA dell'attuale situazione a San Pietroburgo... purtroppo é proprio cosí!!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pinko83
18/08/2019 | 17:19
Gold
A marzo sono stato da dio. Alcuni contatti mi hanno detto che ho fatto bene a non andare a luglio o ad agosto per i troppi turisti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDonSpaccaculi
18/08/2019 | 18:38
Newbie
Spero che Mosca mi dia soddisfazioni ma sinceramente mi sto pentendo di aver buttato le vacanze estive in Russia.
Kiev è un altro mondo per la figa, ce n'è molta di più ed è decisamente più facile....non voglio creare polemiche ma leggo spesso dei canonici 3 appuntamenti per scopare a Kiev ma io sinceramente ho scopato anche dopo un solo appuntamento specialmente con ragazze matchate da Tinder. E mi è capitata pure qualche ONS da qualche locale
Qua a SP, tranne le cubiste del Lomonosov, non ce n'erano molte di ragazze fighe da approcciare dentro i locali....magari saranno in vacanza o fuori città ora che le università sono chiuse ma cazzo sta città c'ha pur sempre 5 milioni di abitanti
I turisti sessuali e arrapati sono in entrambi i posti....anzi forse dentro i locali ne ho visti di più qui a San Pietroburgo. Da quanto ho capito sudamericani, turchi, indiani ecc non hanno bisogno del visto ecco perchè ce ne sono così tanti a scassare le palle....oltre poi agli europei (italiani compresi) e americani che la loro presenza non la fanno mancare mai quando c'è da rimorchiare qualche figa.
Sto avendo seri dubbi pure su Mosca ma ormai il biglietto del treno l'ho fatto e ho anche preso un appuntamento con una ragazza che sembra molto bella quindi non posso più avere ripensamenti.
Mal che vada avrò buttato 10 giorni
DonSpaccaculi
18/08/2019 | 19:16
Newbie
Mi stavo vedendo i video di Lambrenedetto che ora sta facendo il reportage dalla Russia del Sud....pensavo di trovare qualche info interessante riguardo la figa, ma in tutti i video parla solo dei tombini a livello
INCONTRA DONNE VOGLIOSEComunque dai video si riesce a notare anche la gente a passeggio e da quello che vedo non mi sembra ci sia un gran livello di figa nemmeno lì....controllate anche voi
Rio_751
18/08/2019 | 20:16
Iași | 36-50
Gold
Ho visto i video recenti di Lambrenedetto sul Sud della Russia. Non puoi giudicare il livello di figa dai suoi video.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaUn indicatore veritiero sulla facilità di approccio alle fighe può essere il feedback che ti danno le ragazze su internet e per feedback mi riferisco sia alla facilità con cui danno il numero di telefono, sia alla bellezza delle ragazze che te lo danno, sia al comportamento che tengono durante il corteggiamento virtuale.
Nota che Lambrenedetto al minuto 0:30 del suo video al mercato dice: "Oggi dobbiamo fare lo sciaslick" che in verità si pronuncia sciaschlăck, ovvero шашлык (gli spiedini) ed alla fine del video dice: "siamo ad una mezz'oretta da mineralnaia voda" che invece si pronuncia minelanaia vadà oppure si può dire Минера́льные Во́ды che si pronuncia come mineralnăie vodă. Ed io parlo russo a livelli elementare, quindi Lambrenedetto rimane un turista principiante in Russia.
Kouros
18/08/2019 | 21:50
Gold
Rio,
Минеральные воды / mineralni vodi è acque minerali al plurale appunto.
Минеральная вода / mineralnaya voda è acqua minerale al singolare , la località si chiama Минеральные воды se non sbaglio .
Sciashlik шашлык come lo ha scritto appunto in cirillico sopra è spiedino al singolare comunque è giusto
SciashlikI / spiedini plurale ..
Sciashlack non saprei..
TROVA HOSTESS PER CENERFtravelsking8
18/08/2019 | 23:46 26-35
Silver
@DonSpaccaculi San Pietroburgo é una bellissima città però sei partito troppo easy e ci sei rimasto male..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Godetevi la città senza la mentalità malata del turista sessuale, fate i turisti e godetevi gli incontri con le ragazze.
Agosto é un mese con troppi turisti dappertutto e questo lo dovresti sapere.
Io, per esempio, sei
hai letto qualche mia recensione, ho sempre detto che il top è visitare la Russia in inverno quando non ci sono turisti.
Altre cose che non mi tornano dalla tua rece :
7 euro a market place se mangi solo insalata e acqua.
Vita notturna inesistente fra settimana?
Ma sei sicuro di essere stato a San Pietroburgo?
Per curiosità hai 26 anni e hai detto che sei stato spesso a Kiev? Hai iniziato molto giovane a frequentare l'est Europa.
@Pinko83 a Marzo stare da Dio la vedo dura senza aver provato altri periodi.
Se devo scegliere maggio tutta la vita.
A marzo e inizio aprile la neve invernale si scioglie e lascia molta melma sulla strada e sporco dappertutto, non è il migliore periodo secondo me.
Inizio luglio é sempre ottimo, però da fine luglio e tutto agosto meglio evitare.
Comunque con una mentalità diversa ti sei goduto la città da turista anche senza aver avuto nessuna ragazza.
Pay a parte.
Pinko83
18/08/2019 | 23:55
Gold
@RFtravelsking8
È Stat la mia prima esperienza lì e non c erano molto turisti. Un paio di persone dato che mi vedevano imbacuccato mi fermavano straniti e incuriositi. Appena scoperta la mia nazionalità fioccavano sorrisi e grandi discorsi. Ci amano i russi. Gli ucraini meno. Mi sentivo casa mia..... Mentre a kazan che consiglio caldamente addirittura. Mi abbracciavano.
L hermitage....è fantastico... Oltre 5 ore sono stato al suo interno
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDonSpaccaculi
19/08/2019 | 00:17
Newbie
Sì ho iniziato 3 anni fa a frequentare l'Ucraina andando ad Odessa d'estate, poi da lì sono tornato più volte l'anno.....a Kiev durante l'anno e a Odessa qualche giorno ogni estate
Prima di Odessa me ne andavo a fare le vacanza nei soliti posti in Spagna e in Grecia, ma sono posti in cui concludere con qualcosa di decente è molto difficile sia per la mancanza di materia prima sia per la concorrenza maschile presente.
Difatti non la consiglio a nessuno, per me già a 20 anni uno sveglio dovrebbe andare ad Odessa se vuole un posto di mare e figa. Se vuole solo la figa senza mare allora Kiev
La vita notturna mi è parsa nulla tranne che il venerdì e sabato....nel mio primo messaggio ho chiesto esplicitamente i posti in cui andare proprio perchè quelli in cui sono andato io erano mezzo vuoti (o chiusi) durante la settimana.
Dimmi tu quali sono questi posti pieni di gente (e figa) a San Pietroburgo durante la settimana
Al Marketplace ho speso 7€ sì prendendo un primo.....quanto hai speso tu?
Sul periodo migliore penso anche io Agosto non sia il top, ma quei turisti sessuali disperati secondo me sono lì tutto l'anno. Molti sudamericani, turchi ecc non hanno bisogno del visto per la Russia, poi ci sono gli studenti che vanno lì a studiare per qualche mese durante l'università, gli expat della figa, i puttanieri.
Alla fine nonostante il visto per noi Europei non è che ce ne sono meno che a Kiev e l'ingresso libero nei locali non aiuta di certo
Zioby
19/08/2019 | 03:53
Silver
Lambrenedetto, ho appena visto un video, fa vomitare. Spb primavera estare fantastica, bellissima citta, piena di vita con le notti bianche.. in autunno e soprattutto d’ inverno è totalmente un’ altra città. Si trasforma causa freddo e neve, Quindi non è che sia molto utile vedere i video di questo signore.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEI locali da frequentare sta a te trovarli, dove ti trovi meglio e poi è chiaro che agosto i posti di mare sono i più gettonati, non credo che andresti in vacanza a Torino in agosto?
RFtravelsking8
19/08/2019 | 10:32 26-35
Silver
@DonSpaccaculi per i club ne trovi molti nella zona di Dumskaya, Rubenstaia e poi lungo la Nevski, oltre al cafè del Mar e Baegemont...ma cazz.. non hai letto proprio niente ?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaLeggete, leggete sempre e informatevi....
Comunque di sudamericani ne ho visti pochi d'estate e nessuno d'inverno, più i turchi ma non godonoc erto di una bella reputazione fra le russe mi hanno detto....
Si un primo con le porzioni minuiscole al marketplace ci fai merenda...io almeno 15 euro sempre li spendevo, comunque è soggettiva la cosa....
Buona fortuna per mosca ma arrivando impreparato e con pochi giorni i risultati saranno gli stessi.
Questo vale per tutti, senza lingua e preparazione dei contatti a meno di grandi colpi di fortuna non c'è trippa per gatti.
Ho capito sull'ucraina : hai fatto una scelta controcorrente rispetto al classico ventenne che và a Ibiza, Mykonos o altre isole..
Un paragone io non lo posso fare perchè consoco bene Mosca e San Piter ma in Ucraina non sono mai stato quindi se ti sei trovato male farai bene il prossimo anno ad andare dove sei stato meglio e dove hai avuto più facilità di rimorchiare.
Pinko83
19/08/2019 | 11:34
Gold
Bisogna sempre sperimentare nella vita.... Sempre cose nuove. Non potrai mai sapere se una cosa ti piace o meno se non l hai provata. Tu vai solo per scopare e questo non va bene. Se vuoi solo quello vai dove sei più sicuro
TROVA HOSTESS PER CENERio_751
19/08/2019 | 12:40
Iași | 36-50
Gold
@Kouros ho scritto correttamente.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Lambrenedetto pronuncia шашлык sciaslick, io, invece, ho scritto che la parola шашлык (gli spiedini) si pronuncia sciaschlăck. La â è una delle due vocali diacritiche in rumeno che si pronuncia come la ы russa. La ă e la â in rumeno non si pronunciano come la a in italiano.
Ed alla fine del video Lambrenedetto dice: "siamo ad una mezz'oretta da mineralnaia voda" che invece si pronuncia minelanaia vadà se vuoi dire минеральная вода oppure si può dire Минера́льные Во́ды che si pronuncia come mineralnăi vodi (probabilmente hai scritto la pronuncia del plurale meglio tu).
Kouros
19/08/2019 | 13:18
Gold
Mah cosa ha detto lambrenedetto non lo so non l’ho visto
Se quella “a” rumena si legge come la ы russa in rumeno ok, d’altronde la translitterazione è soggettiva cioè se tu il Russo lo traslitteri con fonetica rumena ok non conosco i suoni rumeni .
La località è acque minerali “ le acque minerali “ si chiama così il luogo termale comunque turistico , .
Per essere chiari come suona schaslik o sciashlik o sciashlik dipende dal suono che dai al simbolo nella lingua corrispondente .
Per chiudere ad’esempio SOCHI che tutti scriviamo così in realtà in russo traslitterato in italiano sarebbe “ SOCI” ma in inglese e spagnolo invece è sochi e in italiano dovremmo dire soki))).
In ogni caso non so forse siamo un po’ fuori dal tema, aggiungo già che ci sono che nell’anno 2019 ( e lo dico contro i miei interessi aha) un buon russo aiuta ma non è più fondamentale come anni fa soprattutto nelle grandi città
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPinko83
19/08/2019 | 14:21
Gold
Minkia sembrano lezioni di russo su YouTube
Rio_751
19/08/2019 | 14:41
Iași | 36-50
Gold
Sarebbe interessante sapere la valutazione delle scuole di russo per stranieri a Mosca, San Pietroburgo, Odessa e nelle altre grandi città russofone.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAdesso c'è @giannipigo ad Odessa che segue un corso di russo. Magari più in là ci racconterà la sua esperienza.
@Pinko83 , una volta che conosci il russo e ti metti su internet, la quantità e la qualità delle ragazze che ti rispondono e che poi ti danno il numero di telefono dipende solo dal tempo che ci impieghi, dal tuo aspetto, dalla tua età, dalla tua capacità di comunicazione.
Senza russo su internet, se punti a ragazze che abitano ad Est della Comunità Europea, sei zero.
Ed a proposito di YouTube i video gratuiti in italiano per imparare il russo sono fatti meglio dei video gratuiti in italiano per imparare il tedesco o il francese.
Pinko83
19/08/2019 | 14:44
Gold
@Rio_751 si penso di averlo capito ormai... L hai ripetuto tante volte😂
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaDonSpaccaculi
19/08/2019 | 15:10
Newbie
Aggiornamento velocissimo:
Sono A Mosca!!! Stamattina ho preso il treno SAPSAN e in 3 ore e mezzo si raggiunge Mosca. Ho pagato veramente tanto (160€) ma solo perchè ho prenotato con 2 giorni di anticipo ed era rimasta libera solo la business class. Il treno è molto comodo e non ho avuto il minimo problema
TROVA HOSTESS PER CENEHo fatto il check in nell'appartamento e mi sono fatto un giro, primissime impressioni su Mosca molto positive.....c'è un casino di figa in giro, più o meno a livelli di Kiev, molta di più rispetto a San Pietroburgo ma ad essere onesti anche la competizione maschile è maggiore sia in termini di aspetto estetico che di soldi.
Ho preso un sacco di contatti tramite Tinder e altre app però non riuscirò ad incontrarle tutte visto il poco tempo che ho, l'inglese mi sembra più parlato che a San Pietroburgo
Stasera ho l'appuntamento con la 19enne nel dancing team del CSKA Moscow, andiamo in posto chiamato Bar Strelka....in chat mi sembra molto disponibile, vediamo come va
DonSpaccaculi
19/08/2019 | 15:27
Newbie
@RFtravelsking8: ma quali sono quelli aperti e pieni di gente nei giorni settimanali? Al Begemot ci sono stato giovedì sera ed era mezzo vuoto e dalla domenica al mercoledì è proprio chiuso
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Sono passato anche in qualche locale sulla Nevskii ed erano tutti ugualmente mezzi vuoti
15€ (e più) al Marketplace ti ci abbuffi....io ho fatto un pranzo normale, non un pranzo di nozze....cioè quanta roba ti prendevi per spendere quella cifra?
Pinko83
19/08/2019 | 15:36
Gold
Divertiti e stai con gli occhi ben aperti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRFtravelsking8
19/08/2019 | 15:53 26-35
Silver
@DonSpaccaculi e secondo te io mi ricordo quando un locale a San Petroburgo fà la chiusura settimanale ? Se lunedi , marted' o mercoledi....
Ma come fate ad andare in giro per il mondo da soli se non sapete nemmeno prendere informazioni su quando i locali sono chiusi o aperti ? Su internet si trova di tutto , bastava leggere cosa che te non hai fatto...anzi l'unica cosa che hai letto è la recensione di polish che ti ha illuso.
15 euro sono poco più di 1000 rubli, un primo, un secondo, un bicchiere di vino e sei già arrivato...
DonSpaccaculi
19/08/2019 | 16:21
Newbie
Sono 1100+ rubli e ci prendi antipasto, due primi e un secondo al Marketplace. Se vai anche oltre i 15€ come hai detto ti ci esce anche frutta, dolce e il caffè
Cioè un pranzo di nozze praticamente
Purtroppo non sto più a San Pietroburgo sennò facevo la foto al menù
Io le info le ho prese online e infatti c'è scritto che la vita notturna a San Pietroburgo è esclusivamente il venerdì e sabato
E vista la mia esperienza direi che concordo.....poi magari ci saranno dei posti specifici che saranno pieni anche un giorno a testa durante la settimana ma quello lo sanno solo i locals
Da quanto ho letto da un sito di un expat anche a Mosca la vita notturna è solo il venerdì e sabato, ma su questo devo ancora vedere
INCONTRA DONNE VOGLIOSEZioby
19/08/2019 | 17:03
Silver
D’ estate le grosse citta non sono affidabili, soprattutto per chi è al primo viaggio, serve tanto culo per qualche risultato.non ti fossilizzare su quello che leggi in internet, è tutto molto soggettivo!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaIn bocca al lupo
DonSpaccaculi
20/08/2019 | 01:06
Newbie
Aggiornamento:
Ho incontrato la ragazza di Tinder. Come anticipato è una ballerina di 19 anni, non è originaria di Mosca ma si è trasferita qua con la famiglia quando aveva 11 anni.
Siamo andati al Bar Strelka, bar parecchio popolare e in una zona in cui ci sono parecchi bar e locali. Prendete un tavolo nella terrazza perchè da lì vi potete godere una bella vista di Mosca la sera.
Abbiamo preso un drink a testa....il costo è intorno ai 600 rubli (varia in base al cocktail) quindi 8€.....il doppio di San Pietroburgo ma comunque prezzi più bassi che in Italia
La ragazza mi è piaciuta parecchio, seguendo i criteri di gnoccatravel, gli darei un 7,5 pieno ma poi aveva anche un bel carattere....molto gentile, dolce, premurosa. Mi è piaciuta
Mi ha pure insegnato qualche parola di russo e io ovviamente di italiano, ma comunque parlava inglese....non fluente, ma abbastanza per conversare senza troppi problemi.
Finito il drink siamo andati a fare una passeggiata mano nella mano, ci siamo fatti qualche foto nella piazza rossa e poi l'ho baciata. Nessuna resistenza, anzi abbiamo limonato per un paio di minuti
Però poi mi ha detto che doveva tornare a casa quindi non sono riuscito a proporre l'invito a casa mia....gli ho mandato la buonanotte e sicuramente domani gli mando un messaggio per il 2° appuntamento anche se ancora non so bene se proporre cena diretta a casa mia o cenetta in un posto vicino casa....vedrò domani in base a come mi risponde
Per quando riguarda Mosca confermo l'impressione positiva, c'è più figa qui che a San Pietroburgo e ciò è sicuramente un gran plus ma comunque devo essere onesto e dire che a Kiev ce n'è di più. Mi scuseranno i fan della Russia ma è la verità
Inoltre per essere un lunedì sera c'era abbastanza gente in giro
La città non è visivamente bella come San Pietroburgo ma è comunque carina, a me piace....ci sono un sacco di gru in giro....si vede che stanno ristrutturando e costruendo palazzi nuovi
TROVA HOSTESS PER CENEPoi comunque io sono qui per la figa e della città mi importa relativamente poco
traveler97
20/08/2019 | 01:58 26-35
Silver
@DonSpaccaculi mi dispiace per Saint Petersburg, purtroppo agosto è il periodo peggiore, sono sicuro che in inverno sarebbe andata meglio.
Si, per i sudamericani la Russia è visa-free, per turchi ed arabi (ad eccezione degli UAE) per il momento ancora no, anche se non mi meraviglierei che cacciassero i 100-200€ necessari per il visto.
Gli anglosassoni sono un male cronico in terra estica, facci l'abitudine.
Come tu stesso hai visto l'eccesso di turisti rovina l'atmosfera e fa chiudere le tipe a riccio nei confronti degli stranieri, cosa della quale mi lamento da sempre e ho provato a spiegare più volte qui sul forum, ma lasciamo perdere.
Sono curioso di vedere come si evolverà la situazione (nei mesi invernali) appena entra in rigore il visa-free/eVisa (sicuramente in peggio, ma sono cose fuori dal nostro controllo, quindi inutile disperarsi).
Ti auguro buona fortuna per il resto del tuo viaggio, magari ti capita la botta di culo .
P.S.
Ti ho scritto in privato
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
DonSpaccaculi
20/08/2019 | 16:26
Newbie
Grazie, anche secondo me Agosto non è il periodo migliore per venire in Russia anche se devo dire che qui a Mosca mi sta piacendo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHo solo un dubbio....sicuro che per i turchi serve il visto? Secondo me possono entrare in Russia senza visti
traveler97
20/08/2019 | 20:46 26-35
Silver
Si, ai turchi serve il visto per entrare nella Federazione Russa (per il momento, visto che la situazione cambierà tra poco più di un anno).
Fanno eccezione l'oblast di Kaliningrad e l'estremo oriente russo (Vladivostok).
Se cerchi maggiori informazioni a riguardo, puoi vedere ai seguenti link:
https://en.wikipedia.org/wiki/Visa_policy_of_Russia
https://www.passportindex.org/byRank.php
Al seguente link puoi anche comparare i passaporti e le mete:
https://www.passportindex.org/comparebyPassport.php
Qui ad esempio compara il passaporto italiano e quello turco:
https://www.passportindex.org/comparebyPassport.php?p1=it&p2=tr&fl=&s=yes
Riporto lo screen per quanto riguarda la Russia:
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
traveler97
20/08/2019 | 20:54 26-35
Silver
Alla fine per cosa hai deciso?
Secondo me meglio invitarla in un posto vicino casa, poi dopo aver mangiato/bevuto qualcosa, proporre di salire in casa per "gustare del buon vino italiano", così fai la proposta facendo la figura del gentleman (anche se lei sa benissimo che c'è un doppio fine, ma visto che l'hai fatto in modo molto garbato, nessuno ti potrà rimproverare nulla).
Per citare un vecchio utente di questo forum, in Russia il "protocollo" dei 3 appuntamenti è standard, quindi nella maggior parte dei casi bisogna attenersi, anche se da vicino uno può fare la proposta garbata di salire nel tuo flat anche prima del terzo date, però difficile che la tipa dica di sì (poi possono capitare sempre le botte di culo, ma non sono la regola).
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
DonSpaccaculi
21/08/2019 | 00:32
Newbie
Dato che mi sono arrivati parecchi messaggi per MP, creo qui una FAQ con le risposte alle domande più frequenti:
1) E' vero che a Kiev la bellezza media delle ragazze è superiore?
Sì, a Kiev c'è più figa specie in confronto a San Pietroburgo. Io noto soprattutto il viso e il viso delle ragazze a Kiev ha lineamenti più femminili....sono visi "meno tozzi" e più "angelici"....descrizione un pò del cazzo ma è per far capire
2) Sconsigli San Pietroburgo e la Russia?
Sinceramente no, la mia esperienza a San Pietroburgo è stata negativa ma nel sito ce ne sono altre molto positive. Io sono andato in Agosto, magari in inverno la mia esperienza sarebbe stata diversa perchè ci sarebbero state molte più studentesse universitarie e meno turisti sessuali
Ad Agosto però sì ve la sconsiglio.
3) Parlano più inglese in Russia o Ucraina?
Il mio campione rappresentativo è molto piccolo ovviamente, ma da quello che ho visto a Kiev lo parlano un pò meglio
4) Ci sono più puttanieri/turisti sessuali a San Pietroburgo o a Kiev?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaQuesta è difficile....a Kiev ce ne sono tanti specie d'estate e difatti per me è la vera nota dolente di Kiev.
A San Pietroburgo pensavo ce ne fossero molti di meno anche perchè per noi serve il visto, ma in realtà mi è sembrata simile la situazione.
Nei locali è pieno....c'è di tutto, dai turchi, ai sudamericani, agli rabi, agli americani, a noi italiani (sempre presenti), poi ho visto qualche indiano e qualche africano.
Però ripeto questo è ad Agosto...magari nei restanti mesi è diverso
DonSpaccaculi
21/08/2019 | 01:12
Newbie
Si alla fine l'ho invitata a cena fuori in un posto a due minuti a piedi dal mio appartamento....domani sera non può, quindi sarà giovedì sera
TROVA HOSTESS PER CENEIn chat ho praticamente già messo in chiaro che dopo cena andiamo a casa mia a guardarci un film e berci un pò di vino e lei ha accettato quindi mi dò l'80% di possibilità di stenderla
Poi aggiorno
DonSpaccaculi
21/08/2019 | 21:06
Newbie
Aggiornamento:
Oggi sono stato tutto il giorno fuori, confermo le impressioni positive su Mosca. A me la città sta piacendo parecchio
Sono stato a Moscow City, un quartiere modernissimo pieno di edifici moderni e di grattacieli alti 300/400 metri e tanti altri in costruzione.....sembrava di stare a New York, ci sono vari ristoranti in quelle torri e secondo me l'atmosfera di notte è pazzesca con tutte le luci e il panorama.
Poi sono stato a Gorky Park...parco molto grande (penso il più grande di Mosca) pieno di tanti giovani che prendevano il sole, facevano sport, si rilassavano o semplicemente passavano il tempo. Pieno di fighe.
Anche se siamo in Agosto Mosca non è affatto vuota, c'è tanta in giro e molti meno turisti (sessuali) di quanti ne ho visti a San Pietroburgo.....per qualche motivo quelli vanno quasi tutti a San Pietroburgo quindi per evitarne il 90% basta evitare SP e siete a posto
Sinceramente, da quanto ho visto, l'unico vantaggio di andare a San Pietroburgo rispetto a Mosca sono i prezzi (costa tutto molto di meno), però qui a Mosca le ragazze sono mediamente più fighe, parlano inglese meglio, c'è una vita notturna migliore e molti meno turisti sessuali e puttanieri. Inoltre la città come servizi è completamente occidentalizzata e se si rimane in centro sembra di essere a Londra
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ora esco e vado per locali, poi vi faccio sapere com'è il mercoledì sera a Mosca
Rio_751
21/08/2019 | 21:53
Iași | 36-50
Gold
@DonSpaccaculi ci stai dando delle informazioni utolissime.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città