"@everlook: ma se ti piace la conquista che te ne fai della tromboamica ?!?!?! ...ma poi senza una lira in tasca spiegaci come approcci una donna ? "
che questa sia una cosa che pochissimi riescono a fare, io lo dico da sempre. Ora la mia sfida e´: otlre a fare questo, potrei essere in grado di insegnarlo agli altri?
Stay tuned on enchantingboy.com : sta per uscire tutto il materiale.
Il mio orgasmo comincia quando sto con la spesa finta in mano, inizia su strada e finisce circa due ore dopo che lei ha lasciato il mio appartmanento. La scopata e´ solo la ciliegia sulla torta. Il sesso per me sarebbe indispensabile si ma noioso e ripetitivo senza tutto quello che ce´ prima ed intorno.
Per questo non sono mai andato a puttane e mai lo faro´. Non capisco ma comunque rispetto chi la pensa diversamente.
Pagare una per me sarebbe scontato e non avrei voglia di scoparla. E´ la sorpresa che mi eccita.
@Loui : scusami ma non capisco quello che vuoi dire . Ma ripeto anche a te NON POTETE parlarlare di quello che non conoscete ! Se non sei mai andato con una pay come fai a dire che sarebbe scontato e senza sorprese sono anche loro donne che possono sorprenderti e pure tanto !!! Provate una volta e poi ne potrete parlare !! io ho corteggiato tanto nella mia vita, ma adesso forse perche non ho piu la pazienza se a volte capita l'esigenza fisiologica di scaricare i coglioni ed ho la possibilità siccome so come puo trattarti una pay e fidati che se vuole ti fa impazzire, pago , trombo e finisce lì .. contenta lei contento io !
Se state corteggiando una ragazza perchè vi piace veramente e quindi il vostro interesse va ben oltre all'attrazione fisica e iniziano ad esserci in ballo i sentimenti, allora sono dalla vostra parte, ma se l'unico vostro interesse è quella di portarla a letto perchè dovete svuotare i coglioni, allora non buttate via soldi e tempo, andate in un bordello svizzero o fkk tedesco/austriaco, scegliete una bella figona e divertitevi.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
punti di vista...magari hai pure ragione@Boh73 , in quel caso sarei nel torto marcio, visto che abito in germania da anni e nn sono mai andato a puttane in vita mia... e nn so cosa mi perdo...
ma sai cosa nn mi convince? il coinvoglimento di lei. Non sara' mai una scopata vera e propria, ed una sorpresa per come la intendo io.Lei lo fa solo per soldi, io so gia che devo scopare, non avrei emozioni. Per lo stesso motivo non ho mai avuto una fidanzata vera e propria (relaz massima 3 mesi), e sono grandicello... il sesso scontato mi annoia a morte. Io voglio la sorpresa.
@WLF col free non e' detto che ci vogliano tempo e soldi, se hai determinate qualita' o le hai sviluppate
@Loui: scusami ma continui a parlare di cose che non conosci, per inciso siamo grandicelli entrambi ... e non si tratta di perdersi qualcosa, nessuno ha mai detto che ti perdi chissacchè non andando a puttane !!!!!!!!
Il coinvolgimento della ragazza è normale che sia "diverso" ma come ben saprai, visto che anche tu sei un corteggiatore con tanto di guida.., le donne se vogliono sanno recitare benissimo ... e siccome chi va con una pay vuole una bella ragazza, giovane, alla quale puoi chiedere con naturalezza qualcosa di meno consueto, e SENZA coinvolgimenti post, il fatto che sia poco coinvolta ma reciti come se stesse scopando con il rocco siffredi di turno a me sta benissimo . Sesso scontato ?? sei sicuro che una pay con l'esperienza che ha e spesso anche la sua fisicità (alcune sembrano modelle) non ti possa garantire anche qualcosina in più che solo del sesso scontato ?? Ripeto prima di parlare di qualcosa provatelo e poi sarete certi di quello che dite . Ti ricordo che molti su gnoccatravel anche se non fanno pubblicità come se fosse qualcosa di cui vantarsi, con il free a casa propria sanno farci ed è appunto per questo che partendo a volte preferiscono le pay .... , mi sembra fuori luogo porre l'accento sul fatto che non siete mai andati e mai andrete con puttane come se fosse qualcosa di squallido o immorale, ci sarà un motivo per il quale è il lavoro piu antico del mondo ... da quando esiste l'uomo e la donna esiste la puttana o meretrice che dir si voglia, è naturale che ogni uomo prima o poi ci faccia un pensierino ... tutto il resto sono chiacchiere e moralismi che spesso nascondono timidezza, tirchieria, paura da prestazione, del tipo dopo tutti i cazzi che ha visto la puttana mi vede con il cazzetto e che duro 2 minuti..., paura del giudizio della puttana che possa catalogarti come il "solito" uomo che va a puttane....
A mio avviso fate confusione tra sesso e flirt, un flirt implica corteggiamento, sesso e sigaretta dopo con magari una continuazione, il sesso inteso con una pay è semplicemente svuotarsi i coglioni con l'aiuto di una bellissima ragazza che si guadagna la pagnotta ( è lì per quello) .
Generalizzare non è facile, essendo un frequentatore del free e a tempo libero delle pay......,analizzando la prestazione sessuale essa piu' essere mediocre o superlativa sia della free che della pay, cosi come il livello di coinvolgimento emotivo.
Cambiano le probabilità che uno o tutti e due i suddetti fenomeni siano superlativi, cambia anche la capacità di giudizio con le pay si tende ad essere piu' oggettivi.
Minchia mi accorgo che scrivere in italiano pensieri compiuti è diventato un problema, penso che mi iscriverò a vari forum sportivi dove si mandano a fan**o i tifosi di altra fede dovrebbe essere piu' semplice.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
sicuramente hai ragione quando dici "non puoi giudicare se non hai provato". Ma e' un appiglio pure quello, @Boh73. Un omossessuale potrebbe dirti "prova ad andare al letto con un uomo e poi ne riparliamo". Lo so, parliamo di cose diverse, magari non e' un paragone appropriato.
Bada, io non faccio mica il moralista... ma sono solo scelte mie... pratico solo il free per le emozioni che solo il free sa darmi: leccare la figa ad una per 50minuti, con dito nel culo (prima uno e poi due), e poi sintonizzarmi direttamente in Rai2. guardando la sua faccia stupita "prima stavo facendo la spesa, ora mi trovo nel letto a farmi sbattere a ripetizione..chi l avrebbe mai detto". E poi rispondere alla sua domanda.. "...ma come ti chiami?"
Una pay a malapena si fa baciare in bocca, io tutto questo coinvolgimento non lo vedo... non puoi neanche leccarle la figa,e dubito che ti spompini senza condom...
le free me le scopo senza condom, io lo odio il condom... tutta un altra cosa ragazzi, free e pay sono due mondi diversi...
ognuno scelga senza moralismi, io nons to di certo a giudicare... ma ho solo detto la mia
@Loui ma guarda che con le puttane non ci si va mica a fare passeggiate mano nella mano sulla spaiggia al tramonto, anzi...sì; devo ammettere che le più grandi porcate si fanno sempre con le "free", ma stai certo che da gran puttaniere internazionale posso confermarti che anche con le pay si arriva quasi a quel livello lì....ci manca proprio pochino pochino, roba di dettagli.
@boh non ho bisogno di maestri te lo assicuro, e tanto meno lezioni da gente che paga per scopare, ripeto niente contro, ma non è una materia che mi interessa, non ci sono portato, non mi da stimoli e non voglio imparare a "gestire" una mignotta.
ti dico e ti ripeto, se vuoi continuare a difendere la categoria dei puttanieri continua pure a dire che scopare un troia e pagarla è come portare fuori a cena una ragazza normale, se invece vuoi fare discorsi costruttivi ammetti il fatto che sono due cose completamente diverse e che i soldi non centrano niente.
La mignotta scopa con te "ciccione obeso stupido e ignorante" e prendo ad esempio il peggior esemplare di uomo per esagerare basta che paghi...
la free non scopa con te solo perchè paghi la cena, ci devi mettere molto molto molto del tuo. la differenza è quella. e se mi permetti è enorme.
Tralasciando considerazioni che ho già abbondantemente espresso in altri post ... , mi domando di che stiamo parlando:
1) continuiamo ad andare fuori topic
2) continua imperterrita una sorta di guerra tra chi va a pay e chi sostiene le ragioni del free ...
Come ho già detto innumerevoli volte a più di qualcuno invito chiunque abbia problemi con il pay a guardare il vecchio blog gnoccatravels http://iviaggidellagnocca.info/ tanto per rendersi conto delle origini di questo forum ... fermo restando che per il free andiamo sul soggettivo ...
Avviso inoltre, per chi non lo sapesse, che non tutti gli utenti di questo forum sono disinteressati nei loro post e nell' apertura di certi 3D (con tutte le conseguenze del caso per cio' che concerne il conflitto di interessi)
A scanso di equivoci SOTTOLINEO che in questa considerazione non c'é nessuna polemica, intendo solo ribadire l' evidenza di alcuni dati di fatto
Poi ...... "Una pay a malapena si fa baciare in bocca, io tutto questo coinvolgimento non lo vedo... non puoi neanche leccarle la figa,e dubito che ti spompini senza condom..."
ecco questo è quello che succede a parlare di cose che non si conoscono, mi pare che non ci sia bisogno di replicare e ancora "le free me le scopo senza condom, io lo odio il condom... tutta un altra cosa ragazzi, free e pay sono due mondi diversi..."
in campana a giocare senza condom ... specialmente con una "zoccola" rimorchiata al supermercato e trombata 1 ora dopo .... qui siamo rimasti a credenze dei primi anni '80 del secolo scorso secondo cui l' AIDS se lo prendono solo gli omosessuali e i frequentatori delle prostitute ... credenze tutt' oggi ribadite da una parte del mondo cattolico .... non nascondo la mia meraviglia nel sentire certe ingenuità dette da un tombeur des femmes come Loui ...
@everlook ...."non per prendere le parti di nessuno, ma portare fuori a cena una donna, corteggiarla, farle un regalo e stare in sua compagnia per ore/giorni non c'entra niente coi 100 euro pagati per farsi una scopata e avanti il prossimo..."
Se poi ti da più soddisfazione farlo in un modo piuttosto che in un altro questione di gusti liberissimo di fare come ti pare, ma polemizzare con frasi del tipo
"non ho bisogno di maestri te lo assicuro, e tanto meno lezioni da gente che paga per scopare ...." sinceramente non mi sembra il caso, anzi mi pare al limite del troll
Una considerazione : da un po di tempo a questa parte mi pare che ci sia un attacco costante a una certa categoria di GT, ho notato che é più o meno da quando una certa Mary87 ha fatto la sua comparsa (e scomparsa) da questo forum ... mi domando se dietro a certi nick ci siano soggetti che hanno trovato un modo alternativo per trollare senza incorrere in eventuali ban ...
@gulliver ......scusate ma qui si continua a far finta di non capire.
io ho detto: pagare una mignotta per scopare e pagare la cena ad una ragazza e poi scoparsela non sono la stessa cosa. non è un argomento su cui discutere, non lo sono e basta.
è come dire essere miliardari perchè si è vinto al superenalotto o essere miliardari perchè si è bravi nel proprio lavoro. sono due cose diverse.
Poi che cmq va a finire che te la scopi siamo daccordo. Ma rimangono 2 cose diverse.
Io non ho bisogno che nessuno mi insegni niente in riferimento alle "troie". Forse non sono stato chiaro. Sono ignorante in fatto di pagare per scopare, lo ammetto e mi sta bene. Non voglio e non mi interessano lezioni per quanto riguarda il mondo del pay.
Non ho criticato chi ci va, non ho attaccato i "puttanieri" e anzi ho detto che l'esperienza di un fkk è sicuramente da provare nella vita.
ma non fate passare che avete un miliardo di donne free, e l'unico motivo per cui andate in un fkk è che tanto se devo pagare la cena tanto vale andare a troie.
@Gulliver non credo.. almeno spero.. se poi Mery scrive che la do a tutti dopo che mi hanno offerto una cena abbiamo di fronte la piu' grande e stupida puttana della storia, anche se alcune mie amiche mi hanno ribadito che darla dopo una cena o una bella serata, è educazione, è cortesia, è ricambiare, che brave ragazze.....
@Loui .. mi rivedo troppo in sue esperienze per credere che sia un millantatore, porca troia, mi piacerebbe sputtanarlo a mai finire, ma non posso, sarei scorretto, quando dice diretto su RAI 2.. dopo leccate di 50 minuti.. (abbinato al suo odio per il condom) a mio parere dice la verità, mi e successo (parlo di dati con valenza statistica non di un'unica volta) con ragazze giovani dai 18 ai 21, loro hanno una paura fottuta di rimanere pregne (non delle malattie è strano ma è cosi, l'uso della pillola è inferiore rispetto L'Italia), mi hanno chiesto il condom (la quasi totalità) quando l'avevo bene.. ma se non l'avevo ci davamo da fare in altri modi, loro se sono prese sentono il bisogno di soddisfarti, ma di cuore... e se il condom non c'è non lo possiamo mica inventare.
Dirò di piu' sintonizzati su RAI 1, senza condom la loro paura era tale che non vivevano serenamente il rapporto, non raggiungevano l'orgasmo non si lasciavano andare, mentre col condom tutt'altra storia, without.. si scelgono altre vie, descritte da Loui.
Mentre sul lavoro in strada sono anni luce addietro, questo è un mio limite pazienza, ho visto all'opera persone che potrei assimilare a Loui per modus operandi, e qua mi sorge un dubbio se il suo atteggiamento sia sempre e comunque signorile o alla prima difficoltà scarica la preda nel bel mezzo di un parco a 30 km da casa.
Perché la tipologia di uomo descritta da Loui, molto spesso rientra nella nella 2° categoria, questo io lo odio (sarà pietà cristiana).
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
allora..punto primo, questa non e' una guerra tra free e pay, ed io personalmente sto solo dicendo la mia: io con una che nella stessa giornata si e' fatta sbattere da 10 uomini prima di me non ci vado manco se mi paga lei.
@Gulliver siamo d' accordo certamente, sul tuo ultimo commento, ma badate bene: come gia detto altrove, qui si parla di tipe (sebbene fighe) che non fanno vita sociale intensa, rimorchiate in periferia e che a malapena (o per niente) parlano inglese. Mica della troia di turno rimorchiata in disco. Tipe che ammettono di aver avuto uno-due fidanzati e di non avere un rapporto sessuale addirittura da un anno. Inoltre sono consapevole dei rischi,qualora possano esserci anche in % bassissima,e scelgo di correrli.
Il condom bisogna averlo, mostrarlo, e a quel punto discuterne e fare qualche domanda. In casi incerti usarlo comunquesia. Ma vi ripeto: non scopo le troie di turno.
Pussyassassins non posso replicare al tuo commento, perche' non mi e' chiaro concettualemte cio' che intendi. Anche per "difficolta'" cosa intendi.
ribadisco, non ce' nessun attacco, perlomeno da parte mia, verso il pay. Non rientra tra le mie ambizioni, tutto qui.
Poi fatemi trovare prove su un presunto "conflitto di interessi". MAI vi ho invitato a Riga parlando di appartamenti miracolati, come hanno fatto altri qui. poi che non stia bene a qualcuno...che non siano gli amministratori di questo sito... me ne frego :))
@Loui sicuramente ... ammetto di non conoscere i territori da te battuti, personalmente dubiterei però che una strafiga di qualunque nazionalità per quanto di periferia o provinciale che si voglia non abbia rapporti sessuali da un anno a prescindere da quello che dice lei ... le donne (dici) le conosci meglio di me: a parole tutte sante, nella realtà é un altro paio di maniche ... i rischi poi sono i tuoi e come hai detto valuti tu e scegli di correrli quando pensi sia il caso...
comunque ricorda che sono proprio le free a credersi immuni da certi tipi di rischi e che per questo evitano di fare le debite analisi di verifica ... specie in alcuni paesi dove il fenomeno e la relativa informazione sono notoriamente sottovalutati: questo per ovvi motivi a una pay non passa nemmeno per l' anticamera del cervello (sempre se parliamo di gente che lo fa per libera scelta come nel caso dei paesi in cui l' attività é regolamentata e legalizzata ... discorso diverso per quelle sfruttate dalle malavite varie ... )
sulla questione del conflitto di interessi intendiamoci: ho fatto solo un esempio, personalmente non mi interessa affatto quello che fai e tanto meno sono io un amministratore del sito;
però se ragioniamo per astratto su alcune questioni di principio, ammetterai che parlare di free con strafighe rimorchiate al supermercato e trombate 1 ora dopo, in paesi come Polonia e Lettonia, dove guarda caso ti presti ad assistere il novello viaggiatore aspirante GT (o sedicente professionista del free) , lascia non pochi dubbi sulle reali motivazioni della tua "missione" ....
Non insinuo che tu non sia un professionista del free, semplicemente questi tuoi slanci di "generosità" non trovano molte altre spiegazioni.
Facile immaginare come il povero morto di figa (che sicuramente ti vedrà come una specie di totem), si prodigherà a contattarti in privato non appena avrà la possibilità di visitare i lidi che tu (indirettamente e con tutti gli asterischi del caso) sponsorizzi ... negare che da ciò tu ne ricavi un qualche guadagno in termini economici sarebbe poco per non dire niente affatto credibile, scusami
su fatto che in questo forum non sia in atto una guerra fra free e pay behhh ... non é l' impressione che ho avuto io ... seguo il forum da un po e di esempi ne ho visti diversi in altrettanti 3D
@everlook sei stato chiaro così come lo sono stato io ... non credo ci sia altro da aggiungere, poi ognuno si illude di quello che vuole e capisce quello che gli fa comodo capire, inutile insistere sull' argomento credo si sia già esaurito da solo
@pussy_assassins non ho capito il senso della tua osservazione riguardo Mary87 e non posso risponderti, comunque ribadisco che da un po di tempo vedo saltare fuori i pesonaggi più disparati con nick random a difendere a spada tratta il free facendo discorsi al limite della demagogia ... semplicemente comincio a pensare che non sia una cosa casuale ..... (NON MI RIFERISCO A LOUI OVVIAMENTE ma ad altri soggetti senza arte ne parte ...)
Per quanto riguarda quello che dici riguardo la paura di restare incinte mi ci ritrovo anch'io perché anche a me sono capitate esperienze analoghe , sono consapevole che si fanno meno paranoie a prenderlo in culo senza condom che non altrove, anche se chiunque sa che l' anal sia il tipo di rapporto più pericoloso in assoluto per entrambi ... non so voi ma una che lo prende dietro senza guanto da uno conosciuto al supermarket 1 ora prima farebbe venirle a me le paranoie ...
Vere e proprie "guerre" tra puttanieri free e puttanieri pay (sempre di puttanieri si tratta) non mi pare che ce ne siano...certo però che se la gente fosse matura abbastanza da accettare il fatto che gli altri la possano vedere diversamente da loro e senza sentire il bisogno di puntualizzare che però "io così" & "tu colì" (nella speranza di apparire migliori o chessòio) si vivrebbe tutti più tranquilli e parecchi chilometri di discussioni sarebbero risparmiati.
I contributi di personaggi che fanno la loro apparizione con l'unico scopo apparente di far sapere al resto degli utenti che loro scopano solo free e a casa loro (e modelle, mica cotica) credo serva a ben poco se non instigare discussioni su di un sito che si chiama gnoccatravels.
Poi se quello che cercano é un'applauso o un pò di affetto virtuale, basta che lo dicono.
Sarebbe bello se i colleghi gnoccatravellers cercassero di offrire alla comunità un pò di materiale genuino ed informativo, visto che di filosofi ce ne sono già fin troppi e di tutti i tipi.
"I contributi di personaggi che fanno la loro apparizione con l'unico scopo apparente di far sapere al resto degli utenti che loro scopano solo free......credo serva a ben poco se non instigare discussioni su di un sito che si chiama gnoccatravels."
Detto in una parola @LittleTruths "istigare discussioni su di un sito" significa trollare, distraendo gli utenti dallo scopo principale per cui il sito é nato ... da qui i miei dubbi sulla reale identità di certi personaggi ( e qui mi riallaccio al discorso con @pussy_assassins ... )
Si @Gulliver, condivido vagamente i tuoi sospetti al riguardo...oddìo, non é che me ne frega poi tanto, ma se i post di natura puramente antagonistica e per niente informativa proseguono e rompono i coglioni si fa una bella segnalazione collettiva e motivata e fuori dalle palle.
Forse Mary ci ha fatto un pò di pubblicità, forse qualcuno crede di poterci redimere e convertire, ma prima o poi si renderanno conto che siamo al di là di ogni possibilità di salvezza! :D
non vedo conflitti di interessi, se si pensa che io posto allo stesso modo e con la stessa maniera di quando non avevo addirittura ideato di lanciare cose mie.
Per quanto riguarda i rischi di cui si parla... quelli sono sempre e comunque in conto. Fanno parte del pacchetto "Spesa Finta"
@everlook : evidentemente leggi parzialmente quello che ti si scrive e nemmeno lo capisci bene... io non voglio insegnare niente a nessuno, figurati se potrei mai con te che sei circondato da modelle e poi vai all'oceano, ti intrigano gli FKK e potresti anche cedere con una pay (parole tue) o vai con la trombamica oltre al non esser mai stato all'Octoberfest (a meno che non abbia scritto di esserci stato ed io non l'ho letto..)
Ho detto in precedenza che il "costo" è da prendere con le molle.. non ti applicare su l'unica cosa che parzialmente ti potrebbe dare uno spiraglio di ragione, è stata una semplice battuta (non mia tra l'altro, ma che condivido parzialmente) che come tutte le battute nasconde un minimo di verità, ovvero che spesso si spende lo stesso in termini economici per andare a "free", ma a prescindere dal costo (è logico che a lungo andare ci si rovinerebbe andando sempre a puttane) è una scelta indipendentemente da quello che l'ambiente dove viviamo ci offre .
Dimenticavo qualcuno ha fatto l'esempio perche non andare a gay ... questo è GNOCCAtravels non BAMBUtravels... a me sinceramente i gay al momento non interessano le donne sia free che pay in quanto DONNE si... se qualcun altro è confuso riguardo la propria sessualità cerchi altrove qui si parla di GNOCCA ;-)
Concludendo, che ci fate su gnoccatravels per poi dire io non vado a pay io vado solo con le free ... qui si parla di dove andare per divertirsi con delle belle (si spera) donne , le preferenze free/pay non interessano a nessuno !
Detto cio potete anche riprendere quello che ho detto , ma per me la discussione è chiusa, la troppa teoria non mi è mai piaciuta .
IO ALL'OKTOBER CI VADO OGNI ANNO...CON LE ZUCCHE E DIFFICILE COMBINARE SE NON QUALCHE LIMONINO AL AMXIMO...LA VERITA E CHE LE TEDESCHE CI SCHIFANO E AI TEDESCHI STIAMO SUI COGLIONI...IO DI RISSE NE HO VISTE TANTE E OGNI VOLTA C ERANO IN MEZZO ITALIANI CHE NON SANNO BERE FANNO GLI SCEMI ESAGERANO E VENGONO PORTATI VIA A CALCI IN CULO...BUTTATEVI PIUTTOSTO SU AUSTRALIANE NEO ZELANDESI E AMERICANE CHE SON DELLE GRAN PORCELLINE...ALLO STAND DELL HB E FACILE TROVARNE...
bravo @acetello74 sei ritornato in tema !! sono stato anche io 3 volte all'october ecco perche all'inizio dicevo che era un immane cazzata il titolo del post !! certo si puo rimorchiare ma niente di trascendentale ... riguardo alle risse, quando sono stato io nemmeno davano il tempo di cominciarle eheheh, mi disse una polizziotta che appena si accorgono di un piccolissimo "focolare" di rissa immediatamente interviene la polizia per spegnerlo e per far fare "pace" ai litiganti, perche sempre la stessa mi disse che l'incremento delle persone brille in una risssa è esponenziale !! poi che le tedesche ci schifano è relativo, sicuramente non siamo i prediletti, ma se ti sai comportare la compagnia di un italiano al tavolo l'accettano, se poi ci stanno te lo fanno capire loro senza mezzi termini ... ai tedeschi uomini invece stanno tutti sui coglioni, fondamentalmente sono un popolo molto ... "nazionalista" (e diciamo nazionalista che suona meglio ...) !
@Kannon2 ... ti comporti da Italiano ..? ma che vuol dire ?? non tutti gli italiani si comportano da coglioni !!! E' la coglionaggine che non premia non tanto l'essere , ommeglio il comportarsi da Italiano ! Ogni etnia ha delle caratteristiche peculiari a livello comportamentale, il problema è il saper relazionarsi con altre culture .
finchè non ammetterai che una prostituta è una prostituta e una ragazza normale è una ragazza normale non ci capiremo.
io non amo pagare per scopare, non amo fare sesso con una che lo fa per lavoro, non amo guardare l'orologio sapendo che al 31esimo minuto devo pagare ancora.
magari ci metto due uscite per portarmela a letto ma poi me la scopo sei mesi e tu mezzora se la vuoi mettere sul "tempo che scopi"
Una volta finito di scopare, si fan due chiacchiere, una sigaretta, una birra....tu ti rivesti e vedi la tua "conquista" andare a farsi trapanare da altri 10....
potrei andare avanti con le differenze e questo non per criticare chi va a mignotte, semplicemente per dire che sono oggettivamente 2 cose diverse, non cè margine di discussione e non cè meglio o peggio semplicemente son cose diverse.
Io posseggo una ferrari per 5 anni, tu la noleggi per 1 giorno, è la stessa cosa? Ok io ho speso 150mila euro e tu 15 mila, ma la ferrari è mia non è a tempo, non è un concetto difficile.
poi che tu dica a me interessa guidarla e poi riportarla non mi interessa mantenerla va bene, benissimo.
Ma sono cmq 2 cose diverse non legate ai soldi ma al tipo di rapporto che hai con "l'oggetto" del tuo interesse, in questo caso la donna.
@everlook scusami ma che c'entra pay o no ?!!? qui si parla di comportamento ... ma poi scusami tu dici che io non capisco , vabè puo anche essere ma tu sei stato con una pay ultimamente, mi pare dicessi di non esserci mai stato ... quindi che ne sai del 31° minuto, se c'è o meno una sigaretta anche con una pay , che non si possa parlare o non lo si voglia fare !! ferrari, non ferrari .. 6 mesi ... 30 minuti ... ma quanto parli ?!? scusami ma credo sia tu a credere che chi va con una pay non capisca cosa voglia dire andare con una free ... è proprio per quello , perche lo sa che evita di farsi scassare le palle , poi se uno è impegnato le free le escludi a priori ... ma ripeto tutto ciò esula dal mio ultimo commento !
Vedo che come al solito a tanti non piace farsi una bella ragazza ubriaca... eppure la ragazza ubriaca ci sta più facilmente, chiaro che deve essere sveglia non svenuta altrimenti è stupro, ma per il resto penso che vada bene anzi mi piacerebbe andare all'Oktoberfest quest'anno sapete qual è il periodo? Siccome a me piacciono tantissimo le ragazze ubriache mi consigliate? Avete racconti veri di trombate con ubriache o anche solo incontri fugaci? Tipo blowjob oppure bacio alla francese con ubriaca? Chiaro che deve essere più che carina e giovane, tipo 18-20, quindi anche se ubriaca persa il suo alito ha comunque la freschezza dell'età... :-) Magari la ubriaca ti vomita addosso ma ovvio che ci vai non con lo smoking a quel tipo di manifestazioni...
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
pistolero
14/03/2012 | 20:26
Gold
:D Grazie ragazzi!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBoh73
15/03/2012 | 03:11
Silver
@everlook: non voglio provare a farti capire... hai ragione ...
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore281
15/03/2012 | 04:58
Gold
@Boh73
"@everlook: ma se ti piace la conquista che te ne fai della tromboamica ?!?!?! ...ma poi senza una lira in tasca spiegaci come approcci una donna ? "
che questa sia una cosa che pochissimi riescono a fare, io lo dico da sempre. Ora la mia sfida e´: otlre a fare questo, potrei essere in grado di insegnarlo agli altri?
Stay tuned on enchantingboy.com : sta per uscire tutto il materiale.
Il mio orgasmo comincia quando sto con la spesa finta in mano, inizia su strada e finisce circa due ore dopo che lei ha lasciato il mio appartmanento. La scopata e´ solo la ciliegia sulla torta. Il sesso per me sarebbe indispensabile si ma noioso e ripetitivo senza tutto quello che ce´ prima ed intorno.
Per questo non sono mai andato a puttane e mai lo faro´. Non capisco ma comunque rispetto chi la pensa diversamente.
Pagare una per me sarebbe scontato e non avrei voglia di scoparla. E´ la sorpresa che mi eccita.
Il Lavoro su Strada e´ il Nirvana.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Boh73
15/03/2012 | 05:18
Silver
@Loui : scusami ma non capisco quello che vuoi dire . Ma ripeto anche a te NON POTETE parlarlare di quello che non conoscete ! Se non sei mai andato con una pay come fai a dire che sarebbe scontato e senza sorprese sono anche loro donne che possono sorprenderti e pure tanto !!! Provate una volta e poi ne potrete parlare !! io ho corteggiato tanto nella mia vita, ma adesso forse perche non ho piu la pazienza se a volte capita l'esigenza fisiologica di scaricare i coglioni ed ho la possibilità siccome so come puo trattarti una pay e fidati che se vuole ti fa impazzire, pago , trombo e finisce lì .. contenta lei contento io !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEWLF
15/03/2012 | 09:35
Silver
Se state corteggiando una ragazza perchè vi piace veramente e quindi il vostro interesse va ben oltre all'attrazione fisica e iniziano ad esserci in ballo i sentimenti, allora sono dalla vostra parte, ma se l'unico vostro interesse è quella di portarla a letto perchè dovete svuotare i coglioni, allora non buttate via soldi e tempo, andate in un bordello svizzero o fkk tedesco/austriaco, scegliete una bella figona e divertitevi.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
pussy_assassins
15/03/2012 | 20:38
Silver
cazzo avevo una bozza da completare alla prima pagina del 3D e siamo alla 5 pazienza sarà per la prossima ... stay foolish..
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore281
15/03/2012 | 21:03
Gold
punti di vista...magari hai pure ragione@Boh73 , in quel caso sarei nel torto marcio, visto che abito in germania da anni e nn sono mai andato a puttane in vita mia... e nn so cosa mi perdo...
ma sai cosa nn mi convince? il coinvoglimento di lei. Non sara' mai una scopata vera e propria, ed una sorpresa per come la intendo io.Lei lo fa solo per soldi, io so gia che devo scopare, non avrei emozioni. Per lo stesso motivo non ho mai avuto una fidanzata vera e propria (relaz massima 3 mesi), e sono grandicello... il sesso scontato mi annoia a morte. Io voglio la sorpresa.
@WLF col free non e' detto che ci vogliano tempo e soldi, se hai determinate qualita' o le hai sviluppate
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Boh73
16/03/2012 | 03:52
Silver
@Loui: scusami ma continui a parlare di cose che non conosci, per inciso siamo grandicelli entrambi ... e non si tratta di perdersi qualcosa, nessuno ha mai detto che ti perdi chissacchè non andando a puttane !!!!!!!!
TROVA HOSTESS PER CENEIl coinvolgimento della ragazza è normale che sia "diverso" ma come ben saprai, visto che anche tu sei un corteggiatore con tanto di guida.., le donne se vogliono sanno recitare benissimo ... e siccome chi va con una pay vuole una bella ragazza, giovane, alla quale puoi chiedere con naturalezza qualcosa di meno consueto, e SENZA coinvolgimenti post, il fatto che sia poco coinvolta ma reciti come se stesse scopando con il rocco siffredi di turno a me sta benissimo . Sesso scontato ?? sei sicuro che una pay con l'esperienza che ha e spesso anche la sua fisicità (alcune sembrano modelle) non ti possa garantire anche qualcosina in più che solo del sesso scontato ?? Ripeto prima di parlare di qualcosa provatelo e poi sarete certi di quello che dite . Ti ricordo che molti su gnoccatravel anche se non fanno pubblicità come se fosse qualcosa di cui vantarsi, con il free a casa propria sanno farci ed è appunto per questo che partendo a volte preferiscono le pay .... , mi sembra fuori luogo porre l'accento sul fatto che non siete mai andati e mai andrete con puttane come se fosse qualcosa di squallido o immorale, ci sarà un motivo per il quale è il lavoro piu antico del mondo ... da quando esiste l'uomo e la donna esiste la puttana o meretrice che dir si voglia, è naturale che ogni uomo prima o poi ci faccia un pensierino ... tutto il resto sono chiacchiere e moralismi che spesso nascondono timidezza, tirchieria, paura da prestazione, del tipo dopo tutti i cazzi che ha visto la puttana mi vede con il cazzetto e che duro 2 minuti..., paura del giudizio della puttana che possa catalogarti come il "solito" uomo che va a puttane....
A mio avviso fate confusione tra sesso e flirt, un flirt implica corteggiamento, sesso e sigaretta dopo con magari una continuazione, il sesso inteso con una pay è semplicemente svuotarsi i coglioni con l'aiuto di una bellissima ragazza che si guadagna la pagnotta ( è lì per quello) .
pussy_assassins
16/03/2012 | 06:15
Silver
Generalizzare non è facile, essendo un frequentatore del free e a tempo libero delle pay......,analizzando la prestazione sessuale essa piu' essere mediocre o superlativa sia della free che della pay, cosi come il livello di coinvolgimento emotivo.
Cambiano le probabilità che uno o tutti e due i suddetti fenomeni siano superlativi, cambia anche la capacità di giudizio con le pay si tende ad essere piu' oggettivi.
Minchia mi accorgo che scrivere in italiano pensieri compiuti è diventato un problema, penso che mi iscriverò a vari forum sportivi dove si mandano a fan**o i tifosi di altra fede dovrebbe essere piu' semplice.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore281
16/03/2012 | 06:19
Gold
sicuramente hai ragione quando dici "non puoi giudicare se non hai provato". Ma e' un appiglio pure quello, @Boh73. Un omossessuale potrebbe dirti "prova ad andare al letto con un uomo e poi ne riparliamo". Lo so, parliamo di cose diverse, magari non e' un paragone appropriato.
Bada, io non faccio mica il moralista... ma sono solo scelte mie... pratico solo il free per le emozioni che solo il free sa darmi: leccare la figa ad una per 50minuti, con dito nel culo (prima uno e poi due), e poi sintonizzarmi direttamente in Rai2. guardando la sua faccia stupita "prima stavo facendo la spesa, ora mi trovo nel letto a farmi sbattere a ripetizione..chi l avrebbe mai detto". E poi rispondere alla sua domanda.. "...ma come ti chiami?"
Una pay a malapena si fa baciare in bocca, io tutto questo coinvolgimento non lo vedo... non puoi neanche leccarle la figa,e dubito che ti spompini senza condom...
le free me le scopo senza condom, io lo odio il condom... tutta un altra cosa ragazzi, free e pay sono due mondi diversi...
ognuno scelga senza moralismi, io nons to di certo a giudicare... ma ho solo detto la mia
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
pistolero
16/03/2012 | 06:31
Gold
@Loui ma guarda che con le puttane non ci si va mica a fare passeggiate mano nella mano sulla spaiggia al tramonto, anzi...sì; devo ammettere che le più grandi porcate si fanno sempre con le "free", ma stai certo che da gran puttaniere internazionale posso confermarti che anche con le pay si arriva quasi a quel livello lì....ci manca proprio pochino pochino, roba di dettagli.
TROVA HOSTESS PER CENEeverlook
16/03/2012 | 06:41
Silver
@boh non ho bisogno di maestri te lo assicuro, e tanto meno lezioni da gente che paga per scopare, ripeto niente contro, ma non è una materia che mi interessa, non ci sono portato, non mi da stimoli e non voglio imparare a "gestire" una mignotta.
ti dico e ti ripeto, se vuoi continuare a difendere la categoria dei puttanieri continua pure a dire che scopare un troia e pagarla è come portare fuori a cena una ragazza normale, se invece vuoi fare discorsi costruttivi ammetti il fatto che sono due cose completamente diverse e che i soldi non centrano niente.
La mignotta scopa con te "ciccione obeso stupido e ignorante" e prendo ad esempio il peggior esemplare di uomo per esagerare basta che paghi...
la free non scopa con te solo perchè paghi la cena, ci devi mettere molto molto molto del tuo. la differenza è quella. e se mi permetti è enorme.
cmq libero di pensarla come vuoi senza rancore.
Gulliver
16/03/2012 | 07:05
Silver
Tralasciando considerazioni che ho già abbondantemente espresso in altri post ... , mi domando di che stiamo parlando:
1) continuiamo ad andare fuori topic
2) continua imperterrita una sorta di guerra tra chi va a pay e chi sostiene le ragioni del free ...
Come ho già detto innumerevoli volte a più di qualcuno invito chiunque abbia problemi con il pay a guardare il vecchio blog gnoccatravels http://iviaggidellagnocca.info/ tanto per rendersi conto delle origini di questo forum ... fermo restando che per il free andiamo sul soggettivo ...
Avviso inoltre, per chi non lo sapesse, che non tutti gli utenti di questo forum sono disinteressati nei loro post e nell' apertura di certi 3D (con tutte le conseguenze del caso per cio' che concerne il conflitto di interessi)
http://www.gnoccatravels.com/discussion/1732/loui-appartamenti-e-dintorni/p1
A scanso di equivoci SOTTOLINEO che in questa considerazione non c'é nessuna polemica, intendo solo ribadire l' evidenza di alcuni dati di fatto
Poi ...... "Una pay a malapena si fa baciare in bocca, io tutto questo coinvolgimento non lo vedo... non puoi neanche leccarle la figa,e dubito che ti spompini senza condom..."
ecco questo è quello che succede a parlare di cose che non si conoscono, mi pare che non ci sia bisogno di replicare e ancora "le free me le scopo senza condom, io lo odio il condom... tutta un altra cosa ragazzi, free e pay sono due mondi diversi..."
in campana a giocare senza condom ... specialmente con una "zoccola" rimorchiata al supermercato e trombata 1 ora dopo .... qui siamo rimasti a credenze dei primi anni '80 del secolo scorso secondo cui l' AIDS se lo prendono solo gli omosessuali e i frequentatori delle prostitute ... credenze tutt' oggi ribadite da una parte del mondo cattolico .... non nascondo la mia meraviglia nel sentire certe ingenuità dette da un tombeur des femmes come Loui ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
16/03/2012 | 07:36
Gold
@Gulliver adesso sono io che non posso far altro che quotarti! :D
TROVA HOSTESS PER CENEGulliver
16/03/2012 | 08:58
Silver
@everlook ...."non per prendere le parti di nessuno, ma portare fuori a cena una donna, corteggiarla, farle un regalo e stare in sua compagnia per ore/giorni non c'entra niente coi 100 euro pagati per farsi una scopata e avanti il prossimo..."
ti rimando al punto 2 di questa discussione
http://www.gnoccatravels.com/discussion/1598/i-segreti-sulla-gnocca-che-troppi-non-conoscono-
Se poi ti da più soddisfazione farlo in un modo piuttosto che in un altro questione di gusti liberissimo di fare come ti pare, ma polemizzare con frasi del tipo
"non ho bisogno di maestri te lo assicuro, e tanto meno lezioni da gente che paga per scopare ...." sinceramente non mi sembra il caso, anzi mi pare al limite del troll
Una considerazione : da un po di tempo a questa parte mi pare che ci sia un attacco costante a una certa categoria di GT, ho notato che é più o meno da quando una certa Mary87 ha fatto la sua comparsa (e scomparsa) da questo forum ... mi domando se dietro a certi nick ci siano soggetti che hanno trovato un modo alternativo per trollare senza incorrere in eventuali ban ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàeverlook
16/03/2012 | 09:28
Silver
@gulliver ......scusate ma qui si continua a far finta di non capire.
io ho detto: pagare una mignotta per scopare e pagare la cena ad una ragazza e poi scoparsela non sono la stessa cosa. non è un argomento su cui discutere, non lo sono e basta.
è come dire essere miliardari perchè si è vinto al superenalotto o essere miliardari perchè si è bravi nel proprio lavoro. sono due cose diverse.
Poi che cmq va a finire che te la scopi siamo daccordo. Ma rimangono 2 cose diverse.
Io non ho bisogno che nessuno mi insegni niente in riferimento alle "troie". Forse non sono stato chiaro. Sono ignorante in fatto di pagare per scopare, lo ammetto e mi sta bene. Non voglio e non mi interessano lezioni per quanto riguarda il mondo del pay.
Non ho criticato chi ci va, non ho attaccato i "puttanieri" e anzi ho detto che l'esperienza di un fkk è sicuramente da provare nella vita.
ma non fate passare che avete un miliardo di donne free, e l'unico motivo per cui andate in un fkk è che tanto se devo pagare la cena tanto vale andare a troie.
questa è una gran ca..ata.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpussy_assassins
16/03/2012 | 09:30
Silver
@Gulliver non credo.. almeno spero.. se poi Mery scrive che la do a tutti dopo che mi hanno offerto una cena abbiamo di fronte la piu' grande e stupida puttana della storia, anche se alcune mie amiche mi hanno ribadito che darla dopo una cena o una bella serata, è educazione, è cortesia, è ricambiare, che brave ragazze.....
@Loui .. mi rivedo troppo in sue esperienze per credere che sia un millantatore, porca troia, mi piacerebbe sputtanarlo a mai finire, ma non posso, sarei scorretto, quando dice diretto su RAI 2.. dopo leccate di 50 minuti.. (abbinato al suo odio per il condom) a mio parere dice la verità, mi e successo (parlo di dati con valenza statistica non di un'unica volta) con ragazze giovani dai 18 ai 21, loro hanno una paura fottuta di rimanere pregne (non delle malattie è strano ma è cosi, l'uso della pillola è inferiore rispetto L'Italia), mi hanno chiesto il condom (la quasi totalità) quando l'avevo bene.. ma se non l'avevo ci davamo da fare in altri modi, loro se sono prese sentono il bisogno di soddisfarti, ma di cuore... e se il condom non c'è non lo possiamo mica inventare.
Dirò di piu' sintonizzati su RAI 1, senza condom la loro paura era tale che non vivevano serenamente il rapporto, non raggiungevano l'orgasmo non si lasciavano andare, mentre col condom tutt'altra storia, without.. si scelgono altre vie, descritte da Loui.
Mentre sul lavoro in strada sono anni luce addietro, questo è un mio limite pazienza, ho visto all'opera persone che potrei assimilare a Loui per modus operandi, e qua mi sorge un dubbio se il suo atteggiamento sia sempre e comunque signorile o alla prima difficoltà scarica la preda nel bel mezzo di un parco a 30 km da casa.
Perché la tipologia di uomo descritta da Loui, molto spesso rientra nella nella 2° categoria, questo io lo odio (sarà pietà cristiana).
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore281
16/03/2012 | 10:40
Gold
allora..punto primo, questa non e' una guerra tra free e pay, ed io personalmente sto solo dicendo la mia: io con una che nella stessa giornata si e' fatta sbattere da 10 uomini prima di me non ci vado manco se mi paga lei.
@Gulliver siamo d' accordo certamente, sul tuo ultimo commento, ma badate bene: come gia detto altrove, qui si parla di tipe (sebbene fighe) che non fanno vita sociale intensa, rimorchiate in periferia e che a malapena (o per niente) parlano inglese. Mica della troia di turno rimorchiata in disco. Tipe che ammettono di aver avuto uno-due fidanzati e di non avere un rapporto sessuale addirittura da un anno. Inoltre sono consapevole dei rischi,qualora possano esserci anche in % bassissima,e scelgo di correrli.
Il condom bisogna averlo, mostrarlo, e a quel punto discuterne e fare qualche domanda. In casi incerti usarlo comunquesia. Ma vi ripeto: non scopo le troie di turno.
Pussyassassins non posso replicare al tuo commento, perche' non mi e' chiaro concettualemte cio' che intendi. Anche per "difficolta'" cosa intendi.
ribadisco, non ce' nessun attacco, perlomeno da parte mia, verso il pay. Non rientra tra le mie ambizioni, tutto qui.
Poi fatemi trovare prove su un presunto "conflitto di interessi". MAI vi ho invitato a Riga parlando di appartamenti miracolati, come hanno fatto altri qui. poi che non stia bene a qualcuno...che non siano gli amministratori di questo sito... me ne frego :))
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Gulliver
16/03/2012 | 12:12
Silver
@Loui sicuramente ... ammetto di non conoscere i territori da te battuti, personalmente dubiterei però che una strafiga di qualunque nazionalità per quanto di periferia o provinciale che si voglia non abbia rapporti sessuali da un anno a prescindere da quello che dice lei ... le donne (dici) le conosci meglio di me: a parole tutte sante, nella realtà é un altro paio di maniche ... i rischi poi sono i tuoi e come hai detto valuti tu e scegli di correrli quando pensi sia il caso...
comunque ricorda che sono proprio le free a credersi immuni da certi tipi di rischi e che per questo evitano di fare le debite analisi di verifica ... specie in alcuni paesi dove il fenomeno e la relativa informazione sono notoriamente sottovalutati: questo per ovvi motivi a una pay non passa nemmeno per l' anticamera del cervello (sempre se parliamo di gente che lo fa per libera scelta come nel caso dei paesi in cui l' attività é regolamentata e legalizzata ... discorso diverso per quelle sfruttate dalle malavite varie ... )
sulla questione del conflitto di interessi intendiamoci: ho fatto solo un esempio, personalmente non mi interessa affatto quello che fai e tanto meno sono io un amministratore del sito;
però se ragioniamo per astratto su alcune questioni di principio, ammetterai che parlare di free con strafighe rimorchiate al supermercato e trombate 1 ora dopo, in paesi come Polonia e Lettonia, dove guarda caso ti presti ad assistere il novello viaggiatore aspirante GT (o sedicente professionista del free) , lascia non pochi dubbi sulle reali motivazioni della tua "missione" ....
Non insinuo che tu non sia un professionista del free, semplicemente questi tuoi slanci di "generosità" non trovano molte altre spiegazioni.
Facile immaginare come il povero morto di figa (che sicuramente ti vedrà come una specie di totem), si prodigherà a contattarti in privato non appena avrà la possibilità di visitare i lidi che tu (indirettamente e con tutti gli asterischi del caso) sponsorizzi ... negare che da ciò tu ne ricavi un qualche guadagno in termini economici sarebbe poco per non dire niente affatto credibile, scusami
su fatto che in questo forum non sia in atto una guerra fra free e pay behhh ... non é l' impressione che ho avuto io ... seguo il forum da un po e di esempi ne ho visti diversi in altrettanti 3D
@everlook sei stato chiaro così come lo sono stato io ... non credo ci sia altro da aggiungere, poi ognuno si illude di quello che vuole e capisce quello che gli fa comodo capire, inutile insistere sull' argomento credo si sia già esaurito da solo
@pussy_assassins non ho capito il senso della tua osservazione riguardo Mary87 e non posso risponderti, comunque ribadisco che da un po di tempo vedo saltare fuori i pesonaggi più disparati con nick random a difendere a spada tratta il free facendo discorsi al limite della demagogia ... semplicemente comincio a pensare che non sia una cosa casuale ..... (NON MI RIFERISCO A LOUI OVVIAMENTE ma ad altri soggetti senza arte ne parte ...)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer quanto riguarda quello che dici riguardo la paura di restare incinte mi ci ritrovo anch'io perché anche a me sono capitate esperienze analoghe , sono consapevole che si fanno meno paranoie a prenderlo in culo senza condom che non altrove, anche se chiunque sa che l' anal sia il tipo di rapporto più pericoloso in assoluto per entrambi ... non so voi ma una che lo prende dietro senza guanto da uno conosciuto al supermarket 1 ora prima farebbe venirle a me le paranoie ...
pistolero
16/03/2012 | 12:36
Gold
Vere e proprie "guerre" tra puttanieri free e puttanieri pay (sempre di puttanieri si tratta) non mi pare che ce ne siano...certo però che se la gente fosse matura abbastanza da accettare il fatto che gli altri la possano vedere diversamente da loro e senza sentire il bisogno di puntualizzare che però "io così" & "tu colì" (nella speranza di apparire migliori o chessòio) si vivrebbe tutti più tranquilli e parecchi chilometri di discussioni sarebbero risparmiati.
TROVA HOSTESS PER CENEI contributi di personaggi che fanno la loro apparizione con l'unico scopo apparente di far sapere al resto degli utenti che loro scopano solo free e a casa loro (e modelle, mica cotica) credo serva a ben poco se non instigare discussioni su di un sito che si chiama gnoccatravels.
Poi se quello che cercano é un'applauso o un pò di affetto virtuale, basta che lo dicono.
Sarebbe bello se i colleghi gnoccatravellers cercassero di offrire alla comunità un pò di materiale genuino ed informativo, visto che di filosofi ce ne sono già fin troppi e di tutti i tipi.
Gulliver
16/03/2012 | 13:16
Silver
"I contributi di personaggi che fanno la loro apparizione con l'unico scopo apparente di far sapere al resto degli utenti che loro scopano solo free......credo serva a ben poco se non instigare discussioni su di un sito che si chiama gnoccatravels."
Detto in una parola @LittleTruths "istigare discussioni su di un sito" significa trollare, distraendo gli utenti dallo scopo principale per cui il sito é nato ... da qui i miei dubbi sulla reale identità di certi personaggi ( e qui mi riallaccio al discorso con @pussy_assassins ... )
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
16/03/2012 | 13:43
Gold
Si @Gulliver, condivido vagamente i tuoi sospetti al riguardo...oddìo, non é che me ne frega poi tanto, ma se i post di natura puramente antagonistica e per niente informativa proseguono e rompono i coglioni si fa una bella segnalazione collettiva e motivata e fuori dalle palle.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForse Mary ci ha fatto un pò di pubblicità, forse qualcuno crede di poterci redimere e convertire, ma prima o poi si renderanno conto che siamo al di là di ogni possibilità di salvezza! :D
Gulliver
16/03/2012 | 14:06
Silver
se l' inferno é un mare di gnocca da trombare che io sia dannato in eterno ... :D
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
16/03/2012 | 14:29
Gold
...AMEN! :D
Viaggiatore281
16/03/2012 | 14:37
Gold
non vedo conflitti di interessi, se si pensa che io posto allo stesso modo e con la stessa maniera di quando non avevo addirittura ideato di lanciare cose mie.
Per quanto riguarda i rischi di cui si parla... quelli sono sempre e comunque in conto. Fanno parte del pacchetto "Spesa Finta"
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Boh73
16/03/2012 | 15:45
Silver
@everlook : evidentemente leggi parzialmente quello che ti si scrive e nemmeno lo capisci bene... io non voglio insegnare niente a nessuno, figurati se potrei mai con te che sei circondato da modelle e poi vai all'oceano, ti intrigano gli FKK e potresti anche cedere con una pay (parole tue) o vai con la trombamica oltre al non esser mai stato all'Octoberfest (a meno che non abbia scritto di esserci stato ed io non l'ho letto..)
Ho detto in precedenza che il "costo" è da prendere con le molle.. non ti applicare su l'unica cosa che parzialmente ti potrebbe dare uno spiraglio di ragione, è stata una semplice battuta (non mia tra l'altro, ma che condivido parzialmente) che come tutte le battute nasconde un minimo di verità, ovvero che spesso si spende lo stesso in termini economici per andare a "free", ma a prescindere dal costo (è logico che a lungo andare ci si rovinerebbe andando sempre a puttane) è una scelta indipendentemente da quello che l'ambiente dove viviamo ci offre .
Dimenticavo qualcuno ha fatto l'esempio perche non andare a gay ... questo è GNOCCAtravels non BAMBUtravels... a me sinceramente i gay al momento non interessano le donne sia free che pay in quanto DONNE si... se qualcun altro è confuso riguardo la propria sessualità cerchi altrove qui si parla di GNOCCA ;-)
Concludendo, che ci fate su gnoccatravels per poi dire io non vado a pay io vado solo con le free ... qui si parla di dove andare per divertirsi con delle belle (si spera) donne , le preferenze free/pay non interessano a nessuno !
Detto cio potete anche riprendere quello che ho detto , ma per me la discussione è chiusa, la troppa teoria non mi è mai piaciuta .
TROVA HOSTESS PER CENEmaialone74
17/03/2012 | 11:41
Newbie
IO ALL'OKTOBER CI VADO OGNI ANNO...CON LE ZUCCHE E DIFFICILE COMBINARE SE NON QUALCHE LIMONINO AL AMXIMO...LA VERITA E CHE LE TEDESCHE CI SCHIFANO E AI TEDESCHI STIAMO SUI COGLIONI...IO DI RISSE NE HO VISTE TANTE E OGNI VOLTA C ERANO IN MEZZO ITALIANI CHE NON SANNO BERE FANNO GLI SCEMI ESAGERANO E VENGONO PORTATI VIA A CALCI IN CULO...BUTTATEVI PIUTTOSTO SU AUSTRALIANE NEO ZELANDESI E AMERICANE CHE SON DELLE GRAN PORCELLINE...ALLO STAND DELL HB E FACILE TROVARNE...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBoh73
18/03/2012 | 03:29
Silver
bravo @acetello74 sei ritornato in tema !! sono stato anche io 3 volte all'october ecco perche all'inizio dicevo che era un immane cazzata il titolo del post !! certo si puo rimorchiare ma niente di trascendentale ... riguardo alle risse, quando sono stato io nemmeno davano il tempo di cominciarle eheheh, mi disse una polizziotta che appena si accorgono di un piccolissimo "focolare" di rissa immediatamente interviene la polizia per spegnerlo e per far fare "pace" ai litiganti, perche sempre la stessa mi disse che l'incremento delle persone brille in una risssa è esponenziale !! poi che le tedesche ci schifano è relativo, sicuramente non siamo i prediletti, ma se ti sai comportare la compagnia di un italiano al tavolo l'accettano, se poi ci stanno te lo fanno capire loro senza mezzi termini ... ai tedeschi uomini invece stanno tutti sui coglioni, fondamentalmente sono un popolo molto ... "nazionalista" (e diciamo nazionalista che suona meglio ...) !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKannon2
04/10/2012 | 16:40
Newbie
Se sei italiano e ti comporti da italiano ti farai le seghe all'estero. (Germania compresa)
Se sei italiano e ti comporti come un ragazzo normale hai più possibilità
di scopare di un ragazzo del posto.
Una tedesca appena ti conosce, consce i tuoi stereotipi negativi e positivi.
TROVA HOSTESS PER CENEBasta saper smentire i negativi e il gioco è fatto.
Boh73
05/10/2012 | 10:05
Silver
@Kannon2 ... ti comporti da Italiano ..? ma che vuol dire ?? non tutti gli italiani si comportano da coglioni !!! E' la coglionaggine che non premia non tanto l'essere , ommeglio il comportarsi da Italiano ! Ogni etnia ha delle caratteristiche peculiari a livello comportamentale, il problema è il saper relazionarsi con altre culture .
everlook
05/10/2012 | 13:24
Silver
@Boh73 purtroppo sei tu che non capisci.
finchè non ammetterai che una prostituta è una prostituta e una ragazza normale è una ragazza normale non ci capiremo.
io non amo pagare per scopare, non amo fare sesso con una che lo fa per lavoro, non amo guardare l'orologio sapendo che al 31esimo minuto devo pagare ancora.
magari ci metto due uscite per portarmela a letto ma poi me la scopo sei mesi e tu mezzora se la vuoi mettere sul "tempo che scopi"
Una volta finito di scopare, si fan due chiacchiere, una sigaretta, una birra....tu ti rivesti e vedi la tua "conquista" andare a farsi trapanare da altri 10....
potrei andare avanti con le differenze e questo non per criticare chi va a mignotte, semplicemente per dire che sono oggettivamente 2 cose diverse, non cè margine di discussione e non cè meglio o peggio semplicemente son cose diverse.
Io posseggo una ferrari per 5 anni, tu la noleggi per 1 giorno, è la stessa cosa? Ok io ho speso 150mila euro e tu 15 mila, ma la ferrari è mia non è a tempo, non è un concetto difficile.
poi che tu dica a me interessa guidarla e poi riportarla non mi interessa mantenerla va bene, benissimo.
Ma sono cmq 2 cose diverse non legate ai soldi ma al tipo di rapporto che hai con "l'oggetto" del tuo interesse, in questo caso la donna.
spero che ora ci siamo capiti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBoh73
05/10/2012 | 22:27
Silver
@everlook scusami ma che c'entra pay o no ?!!? qui si parla di comportamento ... ma poi scusami tu dici che io non capisco , vabè puo anche essere ma tu sei stato con una pay ultimamente, mi pare dicessi di non esserci mai stato ... quindi che ne sai del 31° minuto, se c'è o meno una sigaretta anche con una pay , che non si possa parlare o non lo si voglia fare !! ferrari, non ferrari .. 6 mesi ... 30 minuti ... ma quanto parli ?!? scusami ma credo sia tu a credere che chi va con una pay non capisca cosa voglia dire andare con una free ... è proprio per quello , perche lo sa che evita di farsi scassare le palle , poi se uno è impegnato le free le escludi a priori ... ma ripeto tutto ciò esula dal mio ultimo commento !
TROVA HOSTESS PER CENEBoh73
05/10/2012 | 22:29
Silver
PS: non ho mai fatto l'analogia prostituta = ragazza normale ... se così fosse non esisterebbe il termine prostituta !!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdevilman
25/08/2014 | 22:50
Newbie
Vedo che come al solito a tanti non piace farsi una bella ragazza ubriaca... eppure la ragazza ubriaca ci sta più facilmente, chiaro che deve essere sveglia non svenuta altrimenti è stupro, ma per il resto penso che vada bene anzi mi piacerebbe andare all'Oktoberfest quest'anno sapete qual è il periodo? Siccome a me piacciono tantissimo le ragazze ubriache mi consigliate? Avete racconti veri di trombate con ubriache o anche solo incontri fugaci? Tipo blowjob oppure bacio alla francese con ubriaca? Chiaro che deve essere più che carina e giovane, tipo 18-20, quindi anche se ubriaca persa il suo alito ha comunque la freschezza dell'età... :-) Magari la ubriaca ti vomita addosso ma ovvio che ci vai non con lo smoking a quel tipo di manifestazioni...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElFlaco
26/08/2014 | 00:14
Gold
@devilman
dal 20 settembre al 5 ottobre
cerchiamo di non scrivere cagate per favore
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.