vabe @everlook chiudiamo la discussione, evidentemente non mi spiego bene . Dire che costa di piu portare fuori una donna con quello che ne concerne in termini economici il corteggiarla è evidentemente una provocazione, credevo si capisse dal tono del commento ... ad ogni buon conto ti sfugge il fatto del bisogno "fisiologico" di avere diverse donne anche solo per 30 minuti, appunto perche oltre quel tempo te le vuoi togiere dai coglioni !! E tu, (non in quanto @everlook ma statisticamente parlando) puoi dire e scrivere tutto quello che vuoi ma 5/6 donne nell'arco di 10 ore con gli standard dell'FKK non le puoi avere se devi perdere tempo per corteggiare e menate varie, quindi io mi "accontento" di scopare 6 donne "bone" 30 minuti l'una intervallati con saune, bagno turco, idromassaggio e barbecue , tu corteggia quanto vuoi .
capisco perfettamente, se la mettiamo da quel punto di vista nell'arco di 10 ore è facile che non ti scopi neanche una free.
però non mi dire che fare un rai1 e un rai2 con una sconosciuta rimorchiata e lavorata per bene in discoteca che di giorno fa la commessa, la studentessa o la giornalaia e che non prende cazzi (vecchi e giovani) in continuazione dalla mattina alla sera, ti dia la stessa soddisfazione che scoparti una prostituta.
sapere che una gode, urla, si fa sculacciare e tirare i capelli per quello che sei e non per quanto la paghi non ha prezzo mi dispiace.
Spendo molto più volentieri 100 euro per pagare la cena a una perla russa di 19anni che fa l'universitaria e che si trasforma nella "mia troia" nel mio appartamento, che 100 euro per una professionista del sesso che mezzora prima succhiava il cazzo a quel panzone pelato che ti siedeva di fianco nella sauna dell' fkk, bocca in cui tu stai infilando la tua lingua.
e chiudo dicendo, sei cosi sicuro che tutti quelli che vanno a troie, se avessero la possibilità REALE di scopare rimorchiando gnocche di livello ci andrebbero lo stesso?
@everlook, sono due life style differenti l'uno non esclude l'altro, io utilizzando il tuo "stile" ma con alcuni vantaggi effettivi che non sto qua a trattare ti dico una cosa, quando conquisti una 19enne russa hai la tendenza a sopravvalutarla in quanto conquista, mentre se entri in un FKK la bellezza di quelle donne è oggettiva (ci sono anche le cozze De gustibus), ma visto che paghi, che la mercanzia è a vista e non ci sono coinvolgimenti di nessun tipo, la bellezza è oggettiva in un FKK.
Sai quante amici mi "mostrano" orgogliosi la loro conquista free russa ? li capisco, ma oggettivamente quelle donne nel loro paese natale valgono 6/7, (la media locale), mentre l'amico di turno pensa di aver vicino la Irina Shayk di Turno.
@everlook "chiudo dicendo, sei cosi sicuro che tutti quelli che vanno a troie, se avessero la possibilità REALE di scopare rimorchiando gnocche di livello ci andrebbero lo stesso?"
ASSOLUTAMENTE SI ( sei mai entrato in un FKK ? pensi che ci siano 70enni che non gli tira più ? la grande maggioranza uomini e ragazzi che frequentano questi posti sono fior di professionisti, gente comune, palestrati, sono uomini, uomini che una donna potrebbe presentare alla mamma con tanto di applausi finali !! sono uomini che amano la bellezza della donna ed il sesso.
Non ti conosco, intuitivamente posso affermare che la gente che frequenta questi posti non ha nulla da invidiarti.
Ho una domanda sei su gnoccatravel e diciamo che il 98% dei post è dedicato alla gnocca estera, ora a quanto pare siamo di fronte a un grande corteggiatore, se non te ne fossi accorto anche in Italia ci sono gnocche, ci sono belle Fighe, e nonostante tutto, scopano e sanno scopare.
perché trovi più piacere a corteggiare una 19enne studentessa russa ?
Se io fossi un grande corteggiatore con grandi risultati starei beato nel mio paesiello a trombare, senza girovagare a scopo trombata, probabilmente questo sito non l'avrei mai conosciuto, e certamente non mi avrebbe incuriosito.
Se io fossi un grande tombeur de femmes, non andrei a sedurre una 19enne russa con tanto di spese di volo + vitto alloggio + regalini + cene + varie ed eventuali.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
lavoro nel campo della moda, quindi per quanto riguarda la gnocca di livello, quando dico livello intendo dire, bellezza tipo modelle e fotomodelle. Sai quante modelle e fotomodelle si trovano in una qualsiasi discoteca italiana? (escludendo milano e roma)...direi lo 0,5% e di questo 0,5% il 98% è straniero. A milano e roma la situazione è diversa per quanto riguarda la percentuale di gnocche di livello ma la percentuale di straniere rimane la stessa.
Da qui il primo motivo per cui viaggiare per una gnocca di livello (oltre che per visitare, rilassarsi, divertirsi , vedere posti nuovi perchè mai viaggio solo per sesso) è la cosa migliore.
Per esperienza ti posso dire che la più sempliciotta ragazza kazaka proveniente dalla provincia più sperduta senza alcun tipo di remora culturale e morale verso l'uomo "rimorchiatore" diventa la più stornza, altezzosa e inarrivabile figa di legno dopo 1 mese passato nella bella milano, tra casting, festini, privè bei locali e bella vita.
E questo è il secondo motivo per muovermi dall'italia.
Detto questo, ho la fortuna per carattere e per aspetto fisico (grazie alla mamma) di non avere mai avuto problemi nenche in italia per quanto riguarda le donne.
Non ti saprei dire se sono un "grande" rimorchiatore, probabilmente i miei numeri se paragonati ad altri sono miseri. L'unica cosa che posso dire è che in vita mia mai mi son ritrovato "solo" per mancanza. al massimo per scelta, e questo mi basta.
Chiudo dicendo che capisco e comprendo chi va in un fkk (non ci sono mai stato ma abito al confine con la svizzera e sono stato parecchie volte in locali tipo bar oceano con amici, per compagnia ma senza mai pagare per copare). Ti dico la verità andrei molto volentieri in un fkk piuttosto che in un "bar oceano" l'idea di andare in un posto dove entro, mi faccio un bagno, una sauna, mi rilasso, mi prendo un pò di sole e vedo delle belle donne mi attira molto. L'idea di andarci per scoparmi mignotte che altri 50 ogni giorno si scopano mi attira molto meno. Forse anche perchè al di fuori dell' fkk il sesso con belle ragazze non è mai stato un problema.
Non posso escludere ovviamente che una volta dentro, se trovassi una che mi fa impazzire non possa cedere alla tentazione.
Ma rimarebbe comunque un gradino sotto alla soddisfazione di conquistare e punire una free.
@everlook ;) hai la mia stima.. credo che lavorando nel campo della moda non hai nemmeno bisogno di discoteche o altro dovresti avere molte occasioni nell'ambito migliore per rimorchiare qualcuna.. il lavoro.. quindi rimani a casa.. che te la spassi )))
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
@everlook : a me spiace dover nuovamente esprimere il mio dissenso oltre che la mia meraviglia per le cose che scrivi, ma hai preso ad esempio proprio le donne russe che conosco piu che bene essendo stato per lavoro in russia 4 volte ed una volta circa 3 mesi per imparare il russo all'università filologica di SPB . La "perla" russa universitaria di 19 anni nel suo paese natale esce con le sue amiche di fronte le quali non si fà corteggiare/rimorchiare dal turista di turno, in primis perche ci tengono all'immagine (pare strano a dirsi..) e poi a tutt'oggi c'è ancora una scarsa conoscenza dell'inglese da parte del 90% di loro (e ti parlo di Spb e Mosca non voglio immaginare nelle provincie remote) che tarpa le ali a molti che gia devono lottare contro i decibel della discoteca ... .
La concorrenza con l'uomo russo "benestante" è alquanto impari dal momento che per cultura l'uomo russo tende a far "vedere" di avere i soldi e quindi se hai beccato una "perla" .. sicuramente tale agli occhi dei compatrioti non è dal momento che l'hai trovata libera ...
La concorrenza con l'uomo russo in quanto a galanteria contrariamente a quello che potrebbe pensarsi è anche quella dura, perche la donna russa ha riscoperto il piacere della galanteria da parte del "maschio" e non è raro vedere ragazzi che si prodighino a scender prima dall'autobus per evitare che la propria compagna possa scivolare o possa rischiare di essere investita , oltre al fatto che l'uomo russo regala in continuazione fiori alla propria donna, e per quel poco che le finanze gli possano consentire (ti parlo del "normodotato") la invita costantemente ad uscire per andare al teatro, ristorante o disco ... discorso totalmente diverso per le ragazze russe sole che vengono in italia che pragmaticamente mettono in conto che saranno rimorchiate dall'adulatore di turno al quale come contropartita a cotanta tenacia concedono la propria virtu in maniera piu o meno scatenata ... (ma lo stesso vale quando una bella ragazza italiana si reca all'estero sola .. è normale che la darà al corteggiatore tenace di turno ..) . Mi spiace farti notare nuovamente che chi va negli FKK non lo fa perche ha problemi nella vita di tutti i giorni a trovare una donna, ma perche vuole SOLAMENTE una bella ragazza con la quale scopare senza nessun pre e post . Il fatto che tu continui a dire di non avere problemi a trovarle, non sei mai stato solo se non per scelta, quando il post verteva sulla immane cazzata di paragonare l'Octoberfest agli FKK come possibilità di scopata ...bhè sinceramente prendo a prestito una locuzione latina ... Excusatio non petita, accusatio manifesta ... a buon intenditor !
bè puoi anche dissentire, ma dissenti rimanendo in tema. Se avessi letto meglio, il discorso è nato da un commento che diceva:
@thecrazy mi sembra un po esagerato il dire non ho mai pagato.....vorresti dire che non hai mai portato una donna a cena fuori?? che non gli hai mai fatto un regalo?? che quando l'hai portata in macchina la benzina la messa lei?? che non l'hai mai portata ad un viaggio?? un week-end fuori porta??? non ci credo......... @gulliver
che questo paragone sia un idiozia è palese. pagare per scopare e pagare per portare fuori una donna non sono la stessa cosa, non è questione di opinioni.
Da li è nato il mio messaggio di dissenso.
Per quanto riguarda la "perla russa" era una generalizzazione per indicare una gnocca di livello, non mi riferivo in particolare alle russe, piuttosto che alle ukraine o alle bulgare. Quindi tutto quello che hai scritto può andare bene per un discorso specifico sulle russe ma non centra con quello che volevo dire io. ripeto era semplicemente un esempio.
"Mi spiace farti notare nuovamente che chi va negli FKK non lo fa perche ha problemi nella vita di tutti i giorni a trovare una donna, ma perche vuole SOLAMENTE una bella ragazza con la quale scopare senza nessun pre e post"
il motivo per cui si va in un fkk mi è chiarissimo tranquillo:) Il motivo per cui io non ci vado lo è altrettanto. Non critico chi lo fa, liberissimi di andare a mignotte ci mancherebbe.
Per quanto mi riguarda finchè avrò la possibilità di scoparmi ragazze free di livello senza dover pagare, non sono interessato al tipo di offerta.
Chiudo dicendo, non so che donne frequenti tu, ma ho avuto sia ragazze serie (nel senso di relazione seria) sia le classiche tromba-amiche che come dici tu non hanno bisogno ne di pre ne di post. Ulteriore motivo per non andare in un fkk.
E ripeto ancora, se mi dai 2 donne stupende e mi dici, preferisci mettere 100 euro sul comodino e scopartela tra 10 secondi, oppure spendere 100 euro di cena e scopartela la sera dopo, la mia risposta è la seconda.
Non cè paragone tra scoparsi una donna che hai conquistato e che sta con te perchè sei TU con lo scoparsi una mignotta che va con cani porci vecchi e giovani.
@everlook: non posso farci niente ma leggendo i tuoi post mi rendo conto che scrivi per sentito dire e non per esperienza diretta ... in un post dici : "comprendo chi va in un fkk (non ci sono mai stato ma abito al confine con la svizzera e sono stato parecchie volte in locali tipo bar oceano con amici, per compagnia ma senza mai pagare per copare). Ti dico la verità andrei molto volentieri in un fkk piuttosto che in un "bar oceano" l'idea di andare in un posto dove entro, mi faccio un bagno, una sauna, mi rilasso, mi prendo un pò di sole e vedo delle belle donne mi attira molto.....non posso escludere ovviamente che una volta dentro, se trovassi una che mi fa impazzire non possa cedere alla tentazione..." e poi dici : ".. il motivo per cui si va in un fkk mi è chiarissimo tranquillo:) Il motivo per cui io non ci vado lo è altrettanto....Per quanto mi riguarda finchè avrò la possibilità di scoparmi ragazze free di livello senza dover pagare, non sono interessato al tipo di offerta..." mah ... allora ci vorresti andare o no negli FKK, potresti scoparti anche una pay ?? non si capisce molto dai tuoi discorsi ..
...dici di essere nel giro della moda e fai di tutte le ragazze caratterialmente parlando un fascio (russe, Ukraine, Bulgare ... Kazake), un corteggiatore come te dovrebbe sapere che caratterialmente sono le une totalmente diverse dalle altre e conseguentemente diverso è l'approccio .
Ti piace corteggiare e poi vai con la "trombo amica" ..cosa che io non ho mai fatto appunto per non avere una che mi sono trombato in mezzo alle palle, ancora piu strano soprattutto essendo nel mondo della moda dove puoi avere molta scelta ed andare con l'amica dovrebbe essere scartata a priori come scelta .
Riguardo ai 100 € sul comodino un discorso del genere IO non lo farei mai perche la certezza della scopata la puoi avere solo con la pay con una bellissima donna il fatto della cena non ti assicura che la sera dopo te la scopi .... se hai la certezza di riuscita non vedo che piacere hai nel corteggiarla ..
Quindi sono d'accordo con te la conquista il corteggiaento è senza ombra di dubbio molto piu soddisfacente, ma non tutti abbiamo la possibilità di investire il nostro tempo e la nostra pazienza su un corteggiamento , avendone la possibilità e non facendosela diventare un abitudine andare con qualche pay anche se ha succhiato il cazzo del panzone vicino a te 2 minuti prima non la trovo una cosa così assurda , ci stai andando per un bisogno ESCLUSIVAMENTE fisico e non per un appagamento mentale .
Capisco perfettamente il fatto che aver visto scopare una donna 2 minuti prima con un panzone fa scemare la tua voglia , ma fondamentalmente stai andando a puttane ... è così !
ahaha grazie @Gulliver ! semplicemente il discorso "fin quando posso evito le pay" come se quelli che vanno con le pay fossero degli sfigati incapaci di avere una donna "normale" mi fanno incazzare, voglio dire capisco che magari qualcuno non potrebbe se non con incommensurabili sacrifici avere una ragazza della bellezza degli FKK, ma generalizzare da fastidio.
Personalmente al momento ammetto la mia pressochè inesperienza con le pay ... saranno state max 5 o 6, in passato avevo molto piu tempo da dedicare ai corteggiamenti ed anche piu pazienza, ....ma sinceramente visto il ben di dio degli FKK e la possibilità economica voglio incrementare il numero al massimo delle mie possibilità, voglio togliermi lo sfizio di vedere una bella ragazza nuda, rasata , pulita e che aspetta di essere scelta, me ne fotto chi se l'è scopata prima e chi la scoperà dopo ... spero solo che al Mainhattan dove andrò a giugno la "gang" delle rumene non mi faccia pentire ;-) !
everlok neanke ti rispondo non spreco il mio tempo... ti dico solo una cosa l'idiozia qua sei tu...e le tue minkiate lunghe quanto un testamento!!! hahahahahah
...dai @Pungiglione .... , il ragazzo c'ha provato a far credere di essere un fenomeno, ma è stato smontato ! sono cose che capitano ... non te la prendere , non ne vale la pena ! ;-)
IO ME LA PRENDO !!! MA NEANKE PER SOGNO!!! IO VADO X LA MIA STRADA CHE E FATTA DI FIGA E NE SONO FIERO!! ALMENO CREDO IN QUELLO CHE FACCIO...SO IL FATTO MIO!!!
@everlook
"E ripeto ancora, se mi dai 2 donne stupende e mi dici, preferisci mettere 100 euro sul comodino e scopartela tra 10 secondi, oppure spendere 100 euro di cena e scopartela la sera dopo, la mia risposta è la seconda.
Non cè paragone tra scoparsi una donna che hai conquistato e che sta con te perchè sei TU con lo scoparsi una mignotta che va con cani porci vecchi e giovani."
Guarda che quella donna che dici di aver conquistato, in realtà l'hai conquistata pagando una cena di 100euro, mica dedicandole poesie romantiche!
E poi non hai la certezza che la sera dopo venga a letto con te, ma se esce di nuovo la sera successiva dovrai spendere altri soldi per motel, drinks, cinema o quant'altro, mica esce di casa implorandoti di portarla subito in camporella!
Quindi, da 100euro diventano 120/150/170euro (nel caso del motel).
E chi ti dice che quella donna la sera prima non sia andato con un altro e 2 sere precedenti ancora con un altro diverso?!
Svegliamoci!!! Le donne (quelle singles ma molte volte anche quelle occupate) scopano sempre, hanno sempre un trombamico da scoparsi ogni 3/4 giorni solo che lo fanno in modo discreto e nessuno sa niente!
Non cambia assolutamente nulla tra pagare direttamente una donna o pagarla in cene, motels con idro, cinema, regalini, etc... Solo che la seconda ti fa spendere molti più soldi e magari ti fa aspettare giorni prima di dartela, e mentre tu sei a casa a farti una sega lei magari è con un altro trombamico!
W le gnocche pay!
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
...occhio non vede cuore non duole, magari la tipa che hai romanticamente dissuaso è la stessa che lavora in un FKK e magari è venuta in vacanza in una città d'arte italiana e tu sei convinto sia quasi vergine ... mentre se la stessa la vedi scopare prima di te con un panzone e dopo di te con un vecchio , teoricamente, ti fa senso ... io me ne fotto!! perche vado proprio alla ricerca di una bona da pagare e scopare e che faccia quello che a me và senza doer aspettare la sua decisione per scopare ..
quello che non capisco è perchè sono stati insultati e presi di mira quelli che vanno pay (e anche in maniera diretta) che sono sembra ombra di dubbio quelli più sinceri nei loro racconti vs chi fa solo free (tutto da vedere)
sono tutti luoghi comuni del cazzo che vi va pay è solo perchè è sfigato, brutto, timido, non può ambire a ragazze di un certo tipo (chiaro che in tutto ci sono sempre le eccezzioni)
non vorrei essere banale nell'entrare negli esempi dei noti calciatori e personaggi del mondo dello spettacolo che avrebbero ancora meno problemi nel trovare del free
ci piace la figa forse in maniera più eccessiva e facciamo del pay uno dei modi per scaricarsi
@pungiglione everlok neanke ti rispondo non spreco il mio tempo... ti dico solo una cosa l'idiozia qua sei tu...e le tue minkiate lunghe quanto un testamento!!! hahahahahah
neanche ti rispondo....e poi rispondi....si chiama coda di paglia lo sai?
non ho capito perchè se dico che non vado a mignotte perchè scopo gratis la si gira come sestessi dicendo che chi va a amignotte sia uno sfigato depresso. avete tutti la coda di paglia? io ho detto soltanto e uso le maiuscole visto che l'italiano mi pare non lo capiate: NON è LA STESSA COSA SCOPARSI UNA DONNA CHE HAI PORTATO FUORI A CENA (PAGANDO LA CENA, LA BENZINA , LE COSE NORMALI INSOMMA) E SCOPARSI UNA TROIA CHE LO FA DI MESTIERE E CHE TI DEDICA TEMPO SCANDITO DAI SOLDI.
se poi ci vogliamo mettere le fette di salame sugli occhi e dire che è la stessa cosa, facciamolo.
se qualcuno si sente offeso dal fatto che IO non vado a mignotte ha dei seri problemi di autostima. non mi interessa, non critico ne tanto meno derido chi ci va (ho mille amici che lo fanno) dico solo che a me non interessa, e che preferisco pagare una cena che andare in un fkk. non cè bisogno di creare un caso o di offendersi.
@WLF Non cambia assolutamente nulla tra pagare direttamente una donna o pagarla in cene, motels con idro, cinema, regalini, etc... Solo che la seconda ti fa spendere molti più soldi e magari ti fa aspettare giorni prima di dartela, e mentre tu sei a casa a farti una sega lei magari è con un altro trombamico!
W le gnocche pay!
ecco questo discorso è fuori dal mondo mi dispiace. ti dico di più il giorno in cui comincerò ad andare anche io negli fkk comunque sarò in disaccordo con quello che hai scritto. scopare una mignotta pagando non è come scoparsi una ragazza che hai portato fuori a cena.
---> NON E' STESSA COSA SCOPARSI UNA DONNA CHE HAI PORTATO FUORI A CENA E SCOPARSI UNA TROIA CHE LO FA DI MESTIERE E CHE TI DEDICA TEMPO SCANDITO DAI SOLDI.
tenero.. stai parlando d'amore.. allora non usare il Termine scoparsi.. scopare lo usano quelli che vanno a mignotte ben felici e contenti di farlo.. si fanno delle grandi e a volte meno SCOPATE, personalmente dopo AVER SCOPATO non voglio rotto i COGLIONI .. ne da una free ne da una PAY.., la PAY ha capito bene e o per motivi economici o per varie ed eventuali si alza e va via o mi manda via, la FREE, ancora non l'ha capito.
@everlook renditi conto di una cosa il tuo discorso regge se stai parlando di coinvolgimento sentimentale (fare l'amore con la donna che ami o verso la quale provi in forte interesse che non è puramente estetico o bisogno fisico alias svuotamento dei coglioni).
INVECE se la cena o il regalino o altro è puramente a scopo presa per il culo per aver il suo culo.. stai tranquillo che non ci sono differenze tra te e chi va ad un FKK, sia in termini economici, che in di coinvolgimento.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Gnocca free? Ne ho sentito parlare, ma non è una leggenda metropolitana?!
Quando una donna verrà da me con la sua auto, mi porterà al ristorante, pagherà il conto e successivamente anche il motel, allora crederò anch'io all'esistenza della Gnocca Free.
La galanteria non è che una forma di pagamento.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
@WLF : partite da punti diametralmente opposti con @everlook , per te (giustamente) pagare implica tutte le spese che gravitano intorno la scopata, per Everlook (giustamente) pagare è dare in mano i soldi ad una ragazza , sono entrambi punti di vista avallabili, ma il presupposto di poter parlare di qualcosa è conoscere quel qualcosa , e soprattutto essere coerenti in quello che si dice dall'inizio alla fine , il resto sono chiacchiere, se una persona ha la trombamica non puo venire a dirmi che non ha problemi a trovare la figa free, allora che piacere c'è ad andare con un "amica" che poi hai sempre tra le palle e che alla fine non te ne frega niente altrimenti ci staresti ... ?? se te la scopi è perche non hai altro scopabile intorno ! Ci stà pure che per principio non vuoi andare a mignotte perche ti sembra da sfigato e lo posso capire pure, ma rileggendo i commenti c'è una marea di incoerenze e le cose sono 2 o ha problemi di personalità con evidenti sdoppiamenti , oppure semplicemente si è incartato in un ragionamento troppo complesso per chi lo vive da "fuori", cmq io consiglerei per buona pace di tutti di dare ragione a @everlook, cosi da non sottrarre tempo prezioso alla sua arte del corteggiamento e contestualmente invito anche gli altri a far altrettanto ... @everlook : HAI RAGIONE, IN BOCCA AL LUPO !!
grazie boh:) per fortuna non ho problemi di personalità ne di donne. ho solo detto che non vado a mignotte perchè non mi interessa visto che per adesso ho sempre avuto il merito e la fortuna di trovare gnocche free. (e non una tromba amica ogni tre anni).
è inutile che cercate di attacarmi, io ho solo detto che pagare per scopare e pagare per portare una donna a cena sono due cose diverse e non paragonabili.
è un dato oggettivo e cè poco da discutere.
@everlook renditi conto di una cosa il tuo discorso regge se stai parlando di coinvolgimento sentimentale (fare l'amore con la donna che ami o verso la quale provi in forte interesse che non è puramente estetico o bisogno fisico alias svuotamento dei coglioni).
INVECE se la cena o il regalino o altro è puramente a scopo presa per il culo per aver il suo culo.. stai tranquillo che non ci sono differenze tra te e chi va ad un FKK, sia in termini economici, che in di coinvolgimento.
continuo a non essere daccordo pussy. è diverso l'approccio.
la donna che tu porti fuori a cena NON è una troia, non esce con te necessariamente per scopare ne tanto meno lo fa per lavoro.
La differenza per me sta nella soddisfazione della conquista. e sto parlando di sesso e non di amore. o non ti è mai capitato di fare sesso spinto con una che hai rimorchiato? ecco la mignotta sarà una professionista del sesso, sarà gnocca, sarà tutto quello che ti pare ma non richiede impegno non richiede conquista non richiede saperci fare, richiede solo i soldi.
a me piace conquistare una donna e poi scoparmela. non pagarla per scopare.
se poi insistete a dire che è la stessa cosa avete ragione voi, non so che dirvi:)
@everlook: ma se ti piace la conquista che te ne fai della tromboamica ?!?!?! ...ma poi senza una lira in tasca spiegaci come approcci una donna ? voglio dire non le puoi nemmero offrire un bicchiere di vino per chiacchierare un pò, o non puoi nemmeno prendere l'auto perche non hai i soldi per la benzina, o andare al teatro, cinema , non potresti nemmeno avere una tua casa dove portarla perche non potresti pagare l'affitto ... è questo quello che in diversi tentiamo di farti capire !!! non è solo la spesa "diretta" che devi considerare ma anche quello che gravita intorno ... c'è chi a "parità" di spesa preferisce una pay, brava a scopare, bella e che poi non ti ritrovi tra le palle appena finita la scopata .... e io credo che alla fine anche tu andresti a pay se fossi nel posto giusto con la tipa giusta ... (lo hai pure detto tu..) .
A tutte le donne piace scopare, ma si differenziano in 2 categorie: chi lo fa per lavoro perchè le piace così o perchè è costretta a farlo per motivi economici e chi invece piace essere corteggiata il che implica che non prende direttamente soldi, ma se non si sganciano 50\100euro x portarla fuori, lei non te la dà.
In più hai lo sbatti di fare il simpaticone, il bravo ragazzo, aspettare magari qualche giorno o addirittura un paio di settimane e portarla fuori più di una volta... E tutto questo per una scopata?!
Provate a corteggiare una ragazza cercando di non spendere 1 solo euro... se ci riuscite allora si potrà parlare di conquista vera e di gnocca free.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
wlf io nel piacere di conquistare metto ovviamente il tempo necessario che ci vuole, capita che una te la dia la prima sera e capita anche che te la dia dopo 1 mese.
a volte capita che non te la dia proprio. è proprio quello il gusto del conquistare, il fatto di non avere la minima certezza di scopare.
quando ci riesci è molto più soddisfacente che scopare una che ci sta cmq sia che tu sia scemo, intelligente, grasso o magro, bello o brutto. basta che cacci i soldi.
scopare coi soldi son bravi tutti e anzi più ne hai più scopi....e la nostra classe politica ben ci insegna.
boh: la differenza è che io non critico chi va a mignotte, critico chi dice che ìèagare una mignotta e offrire da mangiare a una free siano la stessa cosa.
tu coi tuoi soldi fai quello che ti pare. io i miei soldi li uso per altro non per comprare sesso. e se offro una cena o faccio un regalo questo rientra nella conquista della donna.
Non è dettoche uno debba spendere 100 euro, mi è capitato di uscire a bere un bicchiere di vino, 4 euro e 50 + 4 euro e 50, ben 9 euro spesi. e poi scopare, se vogliamo metterla sui soldi una free è certamente più economica facendo il rapporto tempo/soldi. di certo una free non mi costa 50 euro ogni 30 minuti.
ma ti capisco tu in quei 50 euro paghi il "servizio" io coi miei 50 euro ci pago la cena e spero di conquistarla per portarmela a letto.
"scopare con i soldi son bravi tutti..." guarda che è quello che fai esattamente anche tu! Ma invece di darle in mano 100euro e avere la certezza di scopare, preferisci spenderli in una cena e sperare che forse te la dia un giorno...
Tra me e te alla fine si avrà che entrambi abbiamo 100euro in meno in tasca ma io avrò sicuramente trombato, tu non lo so... Forse dovrai aspettare altri giorni, spendere altri soldi, capire come mai a volte non risponde ai messaggi o perchè ha deciso di non dartela più, mentre io sarò già alla terza o quarta trombata con una super figona e non ho rotture di coglioni in messaggi, appuntamenti, etc. Che poi queste figone facciano finta di godere poco m'importa, una volta che ho svuotato i coglioni sono contento, è la natura dell'uomo.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
...é una questione di personalità. A qualcuno piace sinceramente avere a che fare con le donne, parlarci, ascoltare le boiate di cui parlano e parlano e parlano, sottoscrivere alle contorsioni delle loro mentalità ed i giochetti che ne derivano...insomma; averci a che fare!
Ci sono altri invece (come me) che mentre le donne parlano non riescono a far altro che pensare cose del genere "amore mio tu sarai carina ma parli assai e questo cazzo non si succhia da solo"...
Poi c'é da considerare anche il modo in cui le donne vengono percepite nella mente dell'uomo che ci sta avendo a che fare...alcuni vivono l'illusione che una donna che si conosca, si porti a cena e più in generale venga "conquistata" non sìa una troia e quindi traggono una maggiore soddisfazione mentale dal fatto di possederla.
Al riguardo vorrei far presente che c'é pieno di "brave ragazze" che finiscono prima o poi per succhiarsi un cazzo in un bagno di una discoteca o farsi sfondare il culo dal primo che capita nel posto giusto al momento giusto e che mai si sognerebbero di mettersi a vendere il culo in un bordello.
Secondo me, é molto più troia una che sta in un locale con il fidanzato e continua a guardarti e ricambiare i tuoi sguardi, e quando ti vede alzarti per andare sù al bagno ti segue....piuttosto che una che succhia cazzi per mestiere.
Una volta anni addietro mi trombavo una tipa che lavorava nelle vetrine ad Amsterdam, io ero fidanzato e convivevo con la mia ragazza ma in uno degli andirivieni della vita mi capitò di attaccare bottone con questa tipa e ne risultò che me la tenevo come figa del fine settimana....ogni tanto passavamo una nottata o qualche ora assieme.
In una di queste occasioni, chiacchierando tra una botta e l'altra toccammo l'argomento "troie", lei disse; "le vere troie sono quelle che succhiano cazzi per gusto...[pausa riflessiva]...come me in questo momento."
...beh, devo dire che fui d'accordo con lei allora e lo sono ancora oggi.
"amore mio tu sarai carina ma parli assai e questo cazzo non si succhia da solo" xD
"Secondo me, é molto più troia una che sta in un locale con il fidanzato e continua a guardarti e ricambiare i tuoi sguardi, e quando ti vede alzarti per andare sù al bagno ti segue....piuttosto che una che succhia cazzi per mestiere."
questa è una cosa che affermo da tempo pure io...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Boh73
06/03/2012 | 15:14
Silver
vabe @everlook chiudiamo la discussione, evidentemente non mi spiego bene . Dire che costa di piu portare fuori una donna con quello che ne concerne in termini economici il corteggiarla è evidentemente una provocazione, credevo si capisse dal tono del commento ... ad ogni buon conto ti sfugge il fatto del bisogno "fisiologico" di avere diverse donne anche solo per 30 minuti, appunto perche oltre quel tempo te le vuoi togiere dai coglioni !! E tu, (non in quanto @everlook ma statisticamente parlando) puoi dire e scrivere tutto quello che vuoi ma 5/6 donne nell'arco di 10 ore con gli standard dell'FKK non le puoi avere se devi perdere tempo per corteggiare e menate varie, quindi io mi "accontento" di scopare 6 donne "bone" 30 minuti l'una intervallati con saune, bagno turco, idromassaggio e barbecue , tu corteggia quanto vuoi .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeverlook
07/03/2012 | 08:27
Silver
capisco perfettamente, se la mettiamo da quel punto di vista nell'arco di 10 ore è facile che non ti scopi neanche una free.
però non mi dire che fare un rai1 e un rai2 con una sconosciuta rimorchiata e lavorata per bene in discoteca che di giorno fa la commessa, la studentessa o la giornalaia e che non prende cazzi (vecchi e giovani) in continuazione dalla mattina alla sera, ti dia la stessa soddisfazione che scoparti una prostituta.
sapere che una gode, urla, si fa sculacciare e tirare i capelli per quello che sei e non per quanto la paghi non ha prezzo mi dispiace.
Spendo molto più volentieri 100 euro per pagare la cena a una perla russa di 19anni che fa l'universitaria e che si trasforma nella "mia troia" nel mio appartamento, che 100 euro per una professionista del sesso che mezzora prima succhiava il cazzo a quel panzone pelato che ti siedeva di fianco nella sauna dell' fkk, bocca in cui tu stai infilando la tua lingua.
e chiudo dicendo, sei cosi sicuro che tutti quelli che vanno a troie, se avessero la possibilità REALE di scopare rimorchiando gnocche di livello ci andrebbero lo stesso?
dubito.
TROVA HOSTESS PER CENEpussy_assassins
07/03/2012 | 09:11
Silver
@everlook, sono due life style differenti l'uno non esclude l'altro, io utilizzando il tuo "stile" ma con alcuni vantaggi effettivi che non sto qua a trattare ti dico una cosa, quando conquisti una 19enne russa hai la tendenza a sopravvalutarla in quanto conquista, mentre se entri in un FKK la bellezza di quelle donne è oggettiva (ci sono anche le cozze De gustibus), ma visto che paghi, che la mercanzia è a vista e non ci sono coinvolgimenti di nessun tipo, la bellezza è oggettiva in un FKK.
Sai quante amici mi "mostrano" orgogliosi la loro conquista free russa ? li capisco, ma oggettivamente quelle donne nel loro paese natale valgono 6/7, (la media locale), mentre l'amico di turno pensa di aver vicino la Irina Shayk di Turno.
@everlook "chiudo dicendo, sei cosi sicuro che tutti quelli che vanno a troie, se avessero la possibilità REALE di scopare rimorchiando gnocche di livello ci andrebbero lo stesso?"
ASSOLUTAMENTE SI ( sei mai entrato in un FKK ? pensi che ci siano 70enni che non gli tira più ? la grande maggioranza uomini e ragazzi che frequentano questi posti sono fior di professionisti, gente comune, palestrati, sono uomini, uomini che una donna potrebbe presentare alla mamma con tanto di applausi finali !! sono uomini che amano la bellezza della donna ed il sesso.
Non ti conosco, intuitivamente posso affermare che la gente che frequenta questi posti non ha nulla da invidiarti.
Ho una domanda sei su gnoccatravel e diciamo che il 98% dei post è dedicato alla gnocca estera, ora a quanto pare siamo di fronte a un grande corteggiatore, se non te ne fossi accorto anche in Italia ci sono gnocche, ci sono belle Fighe, e nonostante tutto, scopano e sanno scopare.
perché trovi più piacere a corteggiare una 19enne studentessa russa ?
Se io fossi un grande corteggiatore con grandi risultati starei beato nel mio paesiello a trombare, senza girovagare a scopo trombata, probabilmente questo sito non l'avrei mai conosciuto, e certamente non mi avrebbe incuriosito.
Se io fossi un grande tombeur de femmes, non andrei a sedurre una 19enne russa con tanto di spese di volo + vitto alloggio + regalini + cene + varie ed eventuali.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
everlook
07/03/2012 | 10:37
Silver
bè ti rispondo subito:)
Da qui il primo motivo per cui viaggiare per una gnocca di livello (oltre che per visitare, rilassarsi, divertirsi , vedere posti nuovi perchè mai viaggio solo per sesso) è la cosa migliore.
Per esperienza ti posso dire che la più sempliciotta ragazza kazaka proveniente dalla provincia più sperduta senza alcun tipo di remora culturale e morale verso l'uomo "rimorchiatore" diventa la più stornza, altezzosa e inarrivabile figa di legno dopo 1 mese passato nella bella milano, tra casting, festini, privè bei locali e bella vita.
E questo è il secondo motivo per muovermi dall'italia.
Detto questo, ho la fortuna per carattere e per aspetto fisico (grazie alla mamma) di non avere mai avuto problemi nenche in italia per quanto riguarda le donne.
Non ti saprei dire se sono un "grande" rimorchiatore, probabilmente i miei numeri se paragonati ad altri sono miseri. L'unica cosa che posso dire è che in vita mia mai mi son ritrovato "solo" per mancanza. al massimo per scelta, e questo mi basta.
Chiudo dicendo che capisco e comprendo chi va in un fkk (non ci sono mai stato ma abito al confine con la svizzera e sono stato parecchie volte in locali tipo bar oceano con amici, per compagnia ma senza mai pagare per copare). Ti dico la verità andrei molto volentieri in un fkk piuttosto che in un "bar oceano" l'idea di andare in un posto dove entro, mi faccio un bagno, una sauna, mi rilasso, mi prendo un pò di sole e vedo delle belle donne mi attira molto. L'idea di andarci per scoparmi mignotte che altri 50 ogni giorno si scopano mi attira molto meno. Forse anche perchè al di fuori dell' fkk il sesso con belle ragazze non è mai stato un problema.
Non posso escludere ovviamente che una volta dentro, se trovassi una che mi fa impazzire non possa cedere alla tentazione.
Ma rimarebbe comunque un gradino sotto alla soddisfazione di conquistare e punire una free.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpussy_assassins
07/03/2012 | 13:03
Silver
@everlook ;) hai la mia stima.. credo che lavorando nel campo della moda non hai nemmeno bisogno di discoteche o altro dovresti avere molte occasioni nell'ambito migliore per rimorchiare qualcuna.. il lavoro.. quindi rimani a casa.. che te la spassi )))
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Boh73
07/03/2012 | 14:04
Silver
@everlook : a me spiace dover nuovamente esprimere il mio dissenso oltre che la mia meraviglia per le cose che scrivi, ma hai preso ad esempio proprio le donne russe che conosco piu che bene essendo stato per lavoro in russia 4 volte ed una volta circa 3 mesi per imparare il russo all'università filologica di SPB . La "perla" russa universitaria di 19 anni nel suo paese natale esce con le sue amiche di fronte le quali non si fà corteggiare/rimorchiare dal turista di turno, in primis perche ci tengono all'immagine (pare strano a dirsi..) e poi a tutt'oggi c'è ancora una scarsa conoscenza dell'inglese da parte del 90% di loro (e ti parlo di Spb e Mosca non voglio immaginare nelle provincie remote) che tarpa le ali a molti che gia devono lottare contro i decibel della discoteca ... .
La concorrenza con l'uomo russo "benestante" è alquanto impari dal momento che per cultura l'uomo russo tende a far "vedere" di avere i soldi e quindi se hai beccato una "perla" .. sicuramente tale agli occhi dei compatrioti non è dal momento che l'hai trovata libera ...
La concorrenza con l'uomo russo in quanto a galanteria contrariamente a quello che potrebbe pensarsi è anche quella dura, perche la donna russa ha riscoperto il piacere della galanteria da parte del "maschio" e non è raro vedere ragazzi che si prodighino a scender prima dall'autobus per evitare che la propria compagna possa scivolare o possa rischiare di essere investita , oltre al fatto che l'uomo russo regala in continuazione fiori alla propria donna, e per quel poco che le finanze gli possano consentire (ti parlo del "normodotato") la invita costantemente ad uscire per andare al teatro, ristorante o disco ... discorso totalmente diverso per le ragazze russe sole che vengono in italia che pragmaticamente mettono in conto che saranno rimorchiate dall'adulatore di turno al quale come contropartita a cotanta tenacia concedono la propria virtu in maniera piu o meno scatenata ... (ma lo stesso vale quando una bella ragazza italiana si reca all'estero sola .. è normale che la darà al corteggiatore tenace di turno ..) . Mi spiace farti notare nuovamente che chi va negli FKK non lo fa perche ha problemi nella vita di tutti i giorni a trovare una donna, ma perche vuole SOLAMENTE una bella ragazza con la quale scopare senza nessun pre e post . Il fatto che tu continui a dire di non avere problemi a trovarle, non sei mai stato solo se non per scelta, quando il post verteva sulla immane cazzata di paragonare l'Octoberfest agli FKK come possibilità di scopata ...bhè sinceramente prendo a prestito una locuzione latina ... Excusatio non petita, accusatio manifesta ... a buon intenditor !
everlook
08/03/2012 | 07:30
Silver
bè puoi anche dissentire, ma dissenti rimanendo in tema. Se avessi letto meglio, il discorso è nato da un commento che diceva:
@thecrazy mi sembra un po esagerato il dire non ho mai pagato.....vorresti dire che non hai mai portato una donna a cena fuori?? che non gli hai mai fatto un regalo?? che quando l'hai portata in macchina la benzina la messa lei?? che non l'hai mai portata ad un viaggio?? un week-end fuori porta??? non ci credo......... @gulliver
che questo paragone sia un idiozia è palese. pagare per scopare e pagare per portare fuori una donna non sono la stessa cosa, non è questione di opinioni.
Da li è nato il mio messaggio di dissenso.
Per quanto riguarda la "perla russa" era una generalizzazione per indicare una gnocca di livello, non mi riferivo in particolare alle russe, piuttosto che alle ukraine o alle bulgare. Quindi tutto quello che hai scritto può andare bene per un discorso specifico sulle russe ma non centra con quello che volevo dire io. ripeto era semplicemente un esempio.
"Mi spiace farti notare nuovamente che chi va negli FKK non lo fa perche ha problemi nella vita di tutti i giorni a trovare una donna, ma perche vuole SOLAMENTE una bella ragazza con la quale scopare senza nessun pre e post"
il motivo per cui si va in un fkk mi è chiarissimo tranquillo:) Il motivo per cui io non ci vado lo è altrettanto. Non critico chi lo fa, liberissimi di andare a mignotte ci mancherebbe.
Per quanto mi riguarda finchè avrò la possibilità di scoparmi ragazze free di livello senza dover pagare, non sono interessato al tipo di offerta.
Chiudo dicendo, non so che donne frequenti tu, ma ho avuto sia ragazze serie (nel senso di relazione seria) sia le classiche tromba-amiche che come dici tu non hanno bisogno ne di pre ne di post. Ulteriore motivo per non andare in un fkk.
E ripeto ancora, se mi dai 2 donne stupende e mi dici, preferisci mettere 100 euro sul comodino e scopartela tra 10 secondi, oppure spendere 100 euro di cena e scopartela la sera dopo, la mia risposta è la seconda.
Non cè paragone tra scoparsi una donna che hai conquistato e che sta con te perchè sei TU con lo scoparsi una mignotta che va con cani porci vecchi e giovani.
Io la vedo così.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBoh73
09/03/2012 | 04:23
Silver
@everlook: non posso farci niente ma leggendo i tuoi post mi rendo conto che scrivi per sentito dire e non per esperienza diretta ... in un post dici : "comprendo chi va in un fkk (non ci sono mai stato ma abito al confine con la svizzera e sono stato parecchie volte in locali tipo bar oceano con amici, per compagnia ma senza mai pagare per copare). Ti dico la verità andrei molto volentieri in un fkk piuttosto che in un "bar oceano" l'idea di andare in un posto dove entro, mi faccio un bagno, una sauna, mi rilasso, mi prendo un pò di sole e vedo delle belle donne mi attira molto.....non posso escludere ovviamente che una volta dentro, se trovassi una che mi fa impazzire non possa cedere alla tentazione..." e poi dici : ".. il motivo per cui si va in un fkk mi è chiarissimo tranquillo:) Il motivo per cui io non ci vado lo è altrettanto....Per quanto mi riguarda finchè avrò la possibilità di scoparmi ragazze free di livello senza dover pagare, non sono interessato al tipo di offerta..." mah ... allora ci vorresti andare o no negli FKK, potresti scoparti anche una pay ?? non si capisce molto dai tuoi discorsi ..
...dici di essere nel giro della moda e fai di tutte le ragazze caratterialmente parlando un fascio (russe, Ukraine, Bulgare ... Kazake), un corteggiatore come te dovrebbe sapere che caratterialmente sono le une totalmente diverse dalle altre e conseguentemente diverso è l'approccio .
Ti piace corteggiare e poi vai con la "trombo amica" ..cosa che io non ho mai fatto appunto per non avere una che mi sono trombato in mezzo alle palle, ancora piu strano soprattutto essendo nel mondo della moda dove puoi avere molta scelta ed andare con l'amica dovrebbe essere scartata a priori come scelta .
Riguardo ai 100 € sul comodino un discorso del genere IO non lo farei mai perche la certezza della scopata la puoi avere solo con la pay con una bellissima donna il fatto della cena non ti assicura che la sera dopo te la scopi .... se hai la certezza di riuscita non vedo che piacere hai nel corteggiarla ..
Quindi sono d'accordo con te la conquista il corteggiaento è senza ombra di dubbio molto piu soddisfacente, ma non tutti abbiamo la possibilità di investire il nostro tempo e la nostra pazienza su un corteggiamento , avendone la possibilità e non facendosela diventare un abitudine andare con qualche pay anche se ha succhiato il cazzo del panzone vicino a te 2 minuti prima non la trovo una cosa così assurda , ci stai andando per un bisogno ESCLUSIVAMENTE fisico e non per un appagamento mentale .
Capisco perfettamente il fatto che aver visto scopare una donna 2 minuti prima con un panzone fa scemare la tua voglia , ma fondamentalmente stai andando a puttane ... è così !
TROVA HOSTESS PER CENEGulliver
12/03/2012 | 08:49
Silver
un altro pallone sgonfiato ?! :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBoh73
12/03/2012 | 13:42
Silver
@Gulliver: ti riferisci a me ? .. ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGulliver
12/03/2012 | 14:19
Silver
no al contrario tu sei quello che lo ha sgonfiato :-) bravo @Boh73
TROVA HOSTESS PER CENEBoh73
12/03/2012 | 14:41
Silver
ahaha grazie @Gulliver ! semplicemente il discorso "fin quando posso evito le pay" come se quelli che vanno con le pay fossero degli sfigati incapaci di avere una donna "normale" mi fanno incazzare, voglio dire capisco che magari qualcuno non potrebbe se non con incommensurabili sacrifici avere una ragazza della bellezza degli FKK, ma generalizzare da fastidio.
Personalmente al momento ammetto la mia pressochè inesperienza con le pay ... saranno state max 5 o 6, in passato avevo molto piu tempo da dedicare ai corteggiamenti ed anche piu pazienza, ....ma sinceramente visto il ben di dio degli FKK e la possibilità economica voglio incrementare il numero al massimo delle mie possibilità, voglio togliermi lo sfizio di vedere una bella ragazza nuda, rasata , pulita e che aspetta di essere scelta, me ne fotto chi se l'è scopata prima e chi la scoperà dopo ... spero solo che al Mainhattan dove andrò a giugno la "gang" delle rumene non mi faccia pentire ;-) !
pungiglione
12/03/2012 | 14:44
cagliari | 36-50
Gold
everlok neanke ti rispondo non spreco il mio tempo... ti dico solo una cosa l'idiozia qua sei tu...e le tue minkiate lunghe quanto un testamento!!! hahahahahah
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBoh73
12/03/2012 | 16:37
Silver
...dai @Pungiglione .... , il ragazzo c'ha provato a far credere di essere un fenomeno, ma è stato smontato ! sono cose che capitano ... non te la prendere , non ne vale la pena ! ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEpungiglione
12/03/2012 | 16:39
cagliari | 36-50
Gold
IO ME LA PRENDO !!! MA NEANKE PER SOGNO!!! IO VADO X LA MIA STRADA CHE E FATTA DI FIGA E NE SONO FIERO!! ALMENO CREDO IN QUELLO CHE FACCIO...SO IL FATTO MIO!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàWLF
12/03/2012 | 19:09
Silver
@everlook
"E ripeto ancora, se mi dai 2 donne stupende e mi dici, preferisci mettere 100 euro sul comodino e scopartela tra 10 secondi, oppure spendere 100 euro di cena e scopartela la sera dopo, la mia risposta è la seconda.
Non cè paragone tra scoparsi una donna che hai conquistato e che sta con te perchè sei TU con lo scoparsi una mignotta che va con cani porci vecchi e giovani."
Guarda che quella donna che dici di aver conquistato, in realtà l'hai conquistata pagando una cena di 100euro, mica dedicandole poesie romantiche!
E poi non hai la certezza che la sera dopo venga a letto con te, ma se esce di nuovo la sera successiva dovrai spendere altri soldi per motel, drinks, cinema o quant'altro, mica esce di casa implorandoti di portarla subito in camporella!
Quindi, da 100euro diventano 120/150/170euro (nel caso del motel).
E chi ti dice che quella donna la sera prima non sia andato con un altro e 2 sere precedenti ancora con un altro diverso?!
Svegliamoci!!! Le donne (quelle singles ma molte volte anche quelle occupate) scopano sempre, hanno sempre un trombamico da scoparsi ogni 3/4 giorni solo che lo fanno in modo discreto e nessuno sa niente!
Non cambia assolutamente nulla tra pagare direttamente una donna o pagarla in cene, motels con idro, cinema, regalini, etc... Solo che la seconda ti fa spendere molti più soldi e magari ti fa aspettare giorni prima di dartela, e mentre tu sei a casa a farti una sega lei magari è con un altro trombamico!
W le gnocche pay!
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
PINOPRAGA
12/03/2012 | 19:19
Silver
wlf sottoscrivo....
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Boh73
12/03/2012 | 19:24
Silver
...occhio non vede cuore non duole, magari la tipa che hai romanticamente dissuaso è la stessa che lavora in un FKK e magari è venuta in vacanza in una città d'arte italiana e tu sei convinto sia quasi vergine ... mentre se la stessa la vedi scopare prima di te con un panzone e dopo di te con un vecchio , teoricamente, ti fa senso ... io me ne fotto!! perche vado proprio alla ricerca di una bona da pagare e scopare e che faccia quello che a me và senza doer aspettare la sua decisione per scopare ..
Gundam
13/03/2012 | 05:28
Newbie
quello che non capisco è perchè sono stati insultati e presi di mira quelli che vanno pay (e anche in maniera diretta) che sono sembra ombra di dubbio quelli più sinceri nei loro racconti vs chi fa solo free (tutto da vedere)
sono tutti luoghi comuni del cazzo che vi va pay è solo perchè è sfigato, brutto, timido, non può ambire a ragazze di un certo tipo (chiaro che in tutto ci sono sempre le eccezzioni)
non vorrei essere banale nell'entrare negli esempi dei noti calciatori e personaggi del mondo dello spettacolo che avrebbero ancora meno problemi nel trovare del free
ci piace la figa forse in maniera più eccessiva e facciamo del pay uno dei modi per scaricarsi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeverlook
13/03/2012 | 06:28
Silver
@pungiglione everlok neanke ti rispondo non spreco il mio tempo... ti dico solo una cosa l'idiozia qua sei tu...e le tue minkiate lunghe quanto un testamento!!! hahahahahah
neanche ti rispondo....e poi rispondi....si chiama coda di paglia lo sai?
non ho capito perchè se dico che non vado a mignotte perchè scopo gratis la si gira come sestessi dicendo che chi va a amignotte sia uno sfigato depresso. avete tutti la coda di paglia? io ho detto soltanto e uso le maiuscole visto che l'italiano mi pare non lo capiate: NON è LA STESSA COSA SCOPARSI UNA DONNA CHE HAI PORTATO FUORI A CENA (PAGANDO LA CENA, LA BENZINA , LE COSE NORMALI INSOMMA) E SCOPARSI UNA TROIA CHE LO FA DI MESTIERE E CHE TI DEDICA TEMPO SCANDITO DAI SOLDI.
se poi ci vogliamo mettere le fette di salame sugli occhi e dire che è la stessa cosa, facciamolo.
se qualcuno si sente offeso dal fatto che IO non vado a mignotte ha dei seri problemi di autostima. non mi interessa, non critico ne tanto meno derido chi ci va (ho mille amici che lo fanno) dico solo che a me non interessa, e che preferisco pagare una cena che andare in un fkk. non cè bisogno di creare un caso o di offendersi.
@WLF Non cambia assolutamente nulla tra pagare direttamente una donna o pagarla in cene, motels con idro, cinema, regalini, etc... Solo che la seconda ti fa spendere molti più soldi e magari ti fa aspettare giorni prima di dartela, e mentre tu sei a casa a farti una sega lei magari è con un altro trombamico!
W le gnocche pay!
ecco questo discorso è fuori dal mondo mi dispiace. ti dico di più il giorno in cui comincerò ad andare anche io negli fkk comunque sarò in disaccordo con quello che hai scritto. scopare una mignotta pagando non è come scoparsi una ragazza che hai portato fuori a cena.
W le gnocche free!
TROVA HOSTESS PER CENEpussy_assassins
13/03/2012 | 07:38
Silver
---> NON E' STESSA COSA SCOPARSI UNA DONNA CHE HAI PORTATO FUORI A CENA E SCOPARSI UNA TROIA CHE LO FA DI MESTIERE E CHE TI DEDICA TEMPO SCANDITO DAI SOLDI.
tenero.. stai parlando d'amore.. allora non usare il Termine scoparsi.. scopare lo usano quelli che vanno a mignotte ben felici e contenti di farlo.. si fanno delle grandi e a volte meno SCOPATE, personalmente dopo AVER SCOPATO non voglio rotto i COGLIONI .. ne da una free ne da una PAY.., la PAY ha capito bene e o per motivi economici o per varie ed eventuali si alza e va via o mi manda via, la FREE, ancora non l'ha capito.
@everlook renditi conto di una cosa il tuo discorso regge se stai parlando di coinvolgimento sentimentale (fare l'amore con la donna che ami o verso la quale provi in forte interesse che non è puramente estetico o bisogno fisico alias svuotamento dei coglioni).
INVECE se la cena o il regalino o altro è puramente a scopo presa per il culo per aver il suo culo.. stai tranquillo che non ci sono differenze tra te e chi va ad un FKK, sia in termini economici, che in di coinvolgimento.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
pistolero
13/03/2012 | 08:56
Gold
Bravo @pussy_assassins , quoto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEWLF
13/03/2012 | 09:07
Silver
Gnocca free? Ne ho sentito parlare, ma non è una leggenda metropolitana?!
Quando una donna verrà da me con la sua auto, mi porterà al ristorante, pagherà il conto e successivamente anche il motel, allora crederò anch'io all'esistenza della Gnocca Free.
La galanteria non è che una forma di pagamento.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Boh73
13/03/2012 | 13:32
Silver
@WLF : partite da punti diametralmente opposti con @everlook , per te (giustamente) pagare implica tutte le spese che gravitano intorno la scopata, per Everlook (giustamente) pagare è dare in mano i soldi ad una ragazza , sono entrambi punti di vista avallabili, ma il presupposto di poter parlare di qualcosa è conoscere quel qualcosa , e soprattutto essere coerenti in quello che si dice dall'inizio alla fine , il resto sono chiacchiere, se una persona ha la trombamica non puo venire a dirmi che non ha problemi a trovare la figa free, allora che piacere c'è ad andare con un "amica" che poi hai sempre tra le palle e che alla fine non te ne frega niente altrimenti ci staresti ... ?? se te la scopi è perche non hai altro scopabile intorno ! Ci stà pure che per principio non vuoi andare a mignotte perche ti sembra da sfigato e lo posso capire pure, ma rileggendo i commenti c'è una marea di incoerenze e le cose sono 2 o ha problemi di personalità con evidenti sdoppiamenti , oppure semplicemente si è incartato in un ragionamento troppo complesso per chi lo vive da "fuori", cmq io consiglerei per buona pace di tutti di dare ragione a @everlook, cosi da non sottrarre tempo prezioso alla sua arte del corteggiamento e contestualmente invito anche gli altri a far altrettanto ...
@everlook : HAI RAGIONE, IN BOCCA AL LUPO !!
everlook
14/03/2012 | 06:24
Silver
grazie boh:) per fortuna non ho problemi di personalità ne di donne. ho solo detto che non vado a mignotte perchè non mi interessa visto che per adesso ho sempre avuto il merito e la fortuna di trovare gnocche free. (e non una tromba amica ogni tre anni).
è inutile che cercate di attacarmi, io ho solo detto che pagare per scopare e pagare per portare una donna a cena sono due cose diverse e non paragonabili.
è un dato oggettivo e cè poco da discutere.
buona gnocca a tutti (free e pay)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeverlook
14/03/2012 | 06:33
Silver
@everlook renditi conto di una cosa il tuo discorso regge se stai parlando di coinvolgimento sentimentale (fare l'amore con la donna che ami o verso la quale provi in forte interesse che non è puramente estetico o bisogno fisico alias svuotamento dei coglioni).
INVECE se la cena o il regalino o altro è puramente a scopo presa per il culo per aver il suo culo.. stai tranquillo che non ci sono differenze tra te e chi va ad un FKK, sia in termini economici, che in di coinvolgimento.
continuo a non essere daccordo pussy. è diverso l'approccio.
la donna che tu porti fuori a cena NON è una troia, non esce con te necessariamente per scopare ne tanto meno lo fa per lavoro.
La differenza per me sta nella soddisfazione della conquista. e sto parlando di sesso e non di amore. o non ti è mai capitato di fare sesso spinto con una che hai rimorchiato? ecco la mignotta sarà una professionista del sesso, sarà gnocca, sarà tutto quello che ti pare ma non richiede impegno non richiede conquista non richiede saperci fare, richiede solo i soldi.
a me piace conquistare una donna e poi scoparmela. non pagarla per scopare.
TROVA HOSTESS PER CENEse poi insistete a dire che è la stessa cosa avete ragione voi, non so che dirvi:)
Viaggiatore281
14/03/2012 | 06:43
Gold
il Numero su Strada fa tremare il cielo. altro che FKk
la Spesa Finta e´ religione e motivo di vita.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Boh73
14/03/2012 | 06:50
Silver
@everlook: ma se ti piace la conquista che te ne fai della tromboamica ?!?!?! ...ma poi senza una lira in tasca spiegaci come approcci una donna ? voglio dire non le puoi nemmero offrire un bicchiere di vino per chiacchierare un pò, o non puoi nemmeno prendere l'auto perche non hai i soldi per la benzina, o andare al teatro, cinema , non potresti nemmeno avere una tua casa dove portarla perche non potresti pagare l'affitto ... è questo quello che in diversi tentiamo di farti capire !!! non è solo la spesa "diretta" che devi considerare ma anche quello che gravita intorno ... c'è chi a "parità" di spesa preferisce una pay, brava a scopare, bella e che poi non ti ritrovi tra le palle appena finita la scopata .... e io credo che alla fine anche tu andresti a pay se fossi nel posto giusto con la tipa giusta ... (lo hai pure detto tu..) .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEWLF
14/03/2012 | 07:51
Silver
A tutte le donne piace scopare, ma si differenziano in 2 categorie: chi lo fa per lavoro perchè le piace così o perchè è costretta a farlo per motivi economici e chi invece piace essere corteggiata il che implica che non prende direttamente soldi, ma se non si sganciano 50\100euro x portarla fuori, lei non te la dà.
In più hai lo sbatti di fare il simpaticone, il bravo ragazzo, aspettare magari qualche giorno o addirittura un paio di settimane e portarla fuori più di una volta... E tutto questo per una scopata?!
Provate a corteggiare una ragazza cercando di non spendere 1 solo euro... se ci riuscite allora si potrà parlare di conquista vera e di gnocca free.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
everlook
14/03/2012 | 08:43
Silver
wlf io nel piacere di conquistare metto ovviamente il tempo necessario che ci vuole, capita che una te la dia la prima sera e capita anche che te la dia dopo 1 mese.
a volte capita che non te la dia proprio. è proprio quello il gusto del conquistare, il fatto di non avere la minima certezza di scopare.
quando ci riesci è molto più soddisfacente che scopare una che ci sta cmq sia che tu sia scemo, intelligente, grasso o magro, bello o brutto. basta che cacci i soldi.
scopare coi soldi son bravi tutti e anzi più ne hai più scopi....e la nostra classe politica ben ci insegna.
everlook
14/03/2012 | 08:49
Silver
boh: la differenza è che io non critico chi va a mignotte, critico chi dice che ìèagare una mignotta e offrire da mangiare a una free siano la stessa cosa.
tu coi tuoi soldi fai quello che ti pare. io i miei soldi li uso per altro non per comprare sesso. e se offro una cena o faccio un regalo questo rientra nella conquista della donna.
Non è dettoche uno debba spendere 100 euro, mi è capitato di uscire a bere un bicchiere di vino, 4 euro e 50 + 4 euro e 50, ben 9 euro spesi. e poi scopare, se vogliamo metterla sui soldi una free è certamente più economica facendo il rapporto tempo/soldi. di certo una free non mi costa 50 euro ogni 30 minuti.
ma ti capisco tu in quei 50 euro paghi il "servizio" io coi miei 50 euro ci pago la cena e spero di conquistarla per portarmela a letto.
rimane il fatto che sono due cose differenti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEWLF
14/03/2012 | 09:02
Silver
"scopare con i soldi son bravi tutti..." guarda che è quello che fai esattamente anche tu! Ma invece di darle in mano 100euro e avere la certezza di scopare, preferisci spenderli in una cena e sperare che forse te la dia un giorno...
Tra me e te alla fine si avrà che entrambi abbiamo 100euro in meno in tasca ma io avrò sicuramente trombato, tu non lo so... Forse dovrai aspettare altri giorni, spendere altri soldi, capire come mai a volte non risponde ai messaggi o perchè ha deciso di non dartela più, mentre io sarò già alla terza o quarta trombata con una super figona e non ho rotture di coglioni in messaggi, appuntamenti, etc. Che poi queste figone facciano finta di godere poco m'importa, una volta che ho svuotato i coglioni sono contento, è la natura dell'uomo.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
pistolero
14/03/2012 | 09:36
Gold
...é una questione di personalità. A qualcuno piace sinceramente avere a che fare con le donne, parlarci, ascoltare le boiate di cui parlano e parlano e parlano, sottoscrivere alle contorsioni delle loro mentalità ed i giochetti che ne derivano...insomma; averci a che fare!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCi sono altri invece (come me) che mentre le donne parlano non riescono a far altro che pensare cose del genere "amore mio tu sarai carina ma parli assai e questo cazzo non si succhia da solo"...
Poi c'é da considerare anche il modo in cui le donne vengono percepite nella mente dell'uomo che ci sta avendo a che fare...alcuni vivono l'illusione che una donna che si conosca, si porti a cena e più in generale venga "conquistata" non sìa una troia e quindi traggono una maggiore soddisfazione mentale dal fatto di possederla.
Al riguardo vorrei far presente che c'é pieno di "brave ragazze" che finiscono prima o poi per succhiarsi un cazzo in un bagno di una discoteca o farsi sfondare il culo dal primo che capita nel posto giusto al momento giusto e che mai si sognerebbero di mettersi a vendere il culo in un bordello.
Secondo me, é molto più troia una che sta in un locale con il fidanzato e continua a guardarti e ricambiare i tuoi sguardi, e quando ti vede alzarti per andare sù al bagno ti segue....piuttosto che una che succhia cazzi per mestiere.
Una volta anni addietro mi trombavo una tipa che lavorava nelle vetrine ad Amsterdam, io ero fidanzato e convivevo con la mia ragazza ma in uno degli andirivieni della vita mi capitò di attaccare bottone con questa tipa e ne risultò che me la tenevo come figa del fine settimana....ogni tanto passavamo una nottata o qualche ora assieme.
In una di queste occasioni, chiacchierando tra una botta e l'altra toccammo l'argomento "troie", lei disse; "le vere troie sono quelle che succhiano cazzi per gusto...[pausa riflessiva]...come me in questo momento."
...beh, devo dire che fui d'accordo con lei allora e lo sono ancora oggi.
Viaggiatore29
14/03/2012 | 11:33
Gold
"amore mio tu sarai carina ma parli assai e questo cazzo non si succhia da solo" xD
"Secondo me, é molto più troia una che sta in un locale con il fidanzato e continua a guardarti e ricambiare i tuoi sguardi, e quando ti vede alzarti per andare sù al bagno ti segue....piuttosto che una che succhia cazzi per mestiere."
questa è una cosa che affermo da tempo pure io...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Gulliver
14/03/2012 | 14:13
Silver
@LittleTruths stai dispensando delle vere e proprie perle di saggezza .... :-) non posso fare altro che quotare
TROVA HOSTESS PER CENE