Ripensando ai miei viaggi passati mi son reso conto che in questi giorni ricorre il ventennale da quando sono stato per la prima volta a Berlino.
La mia non é una recensione ma un post un pó nostalgico per celebrare questa cittá che tanto mi ha dato in passato e della quale conservo ricordi indelebili,scolpiti nella mia memoria...
Luglio 1999-LOVE PARADE
La Berlino post caduta muro degli anni 90 era una cittá assolutamente elettrizzante,grandi cambiamenti in atto e uno spirito giovane e ambizioso.
Dalla mente visionaria del dj e produttore Dr Motte era nata la Love Parade,un evento musicale senza precedenti in Europa,una specie di Woodstock Europea,un gigantesco carnevale a ritmo di musica techno che dopo le prime edizioni un pó in sordina aveva preso piede sempre di piú richiamando appassionati di musica da tutto il mondo.
L'edizione del 99 rimane negli annali come una delle edizioni piú maestose,c'é chi dice che vi parteciparono un milione di persone!
A livello personale ero un ventenne come tanti alle prese con i primi viaggi all'estero che nell'era pre internet erano vere avventure che affrontavo con l'entusiasmo e un pizzico di incoscenza che é doveroso riscontrare nei piú giovani!
Trovarsi in mezzo a quella marea di giovani fu come venire catapultato in un mondo a sé fatto di edonismo,trasgressione ma anche rispetto,integrazione e una voglia di spensieratezza!
Nessuna fila per entrare,nessun tavolo costoso,nessuna ragazza che guarda imbronciata il proprio smartphone.
Le persone non avevano ancora perso la voglia di fare amicizia!
Le ragazze erano bellissime,alcune vestite con costumi carnevaleschi,altre in costume,altre addirittura in topless e un sole che spaccava le pietre!
La musica rimbombava potente nel cielo di quell'estate di fine anni 90!
Sará stata la birra,il sole ma ho ricordi sfocati di alcuni momenti ma ricordo bene una biondina con gli occhi verdi...uno sguardo,un sorriso,le nostre mani che,ballando si sfiorano e poi quel bacio totalmente inaspettato con quelle emozioni che si provano a quell'etá.
Mi giro ed era sparita,nemmeno le avevo chiesto come si chiamava!
Chissá quanti altri ragazzi avrá baciato quel giorno?!
Spero almeno di essere stato uno dei primi 😂😂.
Tornai da quel primo viaggio a Berlino con un'energia tutta nuova,avevo capito che non mi sarei mai accontentato di una vita normale,forse nel lavoro si ma capii che nel tempo libero dovevo dedicarmi a viaggiare e fare esperienze sempre nuove,solo cosi sarei stato appagato.
Primavera 2000-TRESOR
Il Tresor era il locale di Berlino piú famoso in quegli anni,niente a che vedere con le disco di Ibiza o Miami,per intenderci.
Era piccolo,buio,fumoso...la piú grande espressione di Underground music,era l'anima di Berlino e tutti volevano andare in questo club!
Quella sera il dj Statunitense Josh Wink si era superato con i suoi suoni Acid House uniti a potenti incursioni Techno!
Uscendo dal locale una ragazza si avvicina...hai da accendere?si,mi chiamo Kate...
La pelle olivastra,lunghi capelli lisci neri e gli occhi a mandorla non passavano inosservati!
Sei Thailandese?
No,Vietnamita,mi sono trasferita a Berlino da poco,e tu?
Italiano...posso offrirti la colazione?
Perché no..
Nonostante fossero le 6 del mattino non aveva un capello fuori posto,io mi sentivo abbastanza cotto e leggermente a disagio.
Sei simpatico!
Grazie,sei bellissima!
Sono stanca,vado a dormire,ci scambiamo le mail?ok.
Per un pó di tempo ci siamo scambiati parecchie mail,lei dopo un pó ha ammesso di avere un fidanzato tedesco ma eravamo molto in confidenza e mi aveva fatto capire che comunque 2 botte se le sarebbe fatte dare volentieri,poi io non ho voluto forzare troppo la mano e ci siamo persi,ma quella ragazza non l'ho mai scordata,forse se l'avessi scopata l'avrei dimenticata dopo mezz'ora,a volte rimangono impresse piú le ragazze che non riusciamo ad avere delle altre.
PRIMI ANNI 2000
In quel periodo un mio caro amico si era trasferito a Berlino in cerca di fortuna e spesso andavo a trovarlo,mi aveva presentato anche un paio di ragazze niente male!
Uscivamo,andavamo per locali,era una figata,il piú delle volte andavamo in bianco ma ci divertivamo comunque.
Poi lui tornó in Italia e ora si son perse le tracce.
LUGLIO 2006
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MOMDO
Eh si ragazzi,mi trovavo a Berlino quando l,Italia vinse il suo quarto titolo mondiale e io,da esterofilo convinto che a volte quasi si vergogna di essere Italiano devo dire che in quei giorni ho goduto e andavo in giro a testa alta,per una volta orgoglioso delle mie origini!
La sera della finale la partita la vidi in un bar perché i biglietti costavano un botto!
Ero con un'amico che purtroppo non c'é piú,e,quando 2 anni fa é mancato non ho potuto fare a meno di ripensare a quella sera in cui dovevamo festeggiare!
E come si puó festeggiare degnamente?
Andando a puttane!
Ho sentito parlare di un posto dove si scopa di brutto!
Io:sai dove si trova?
Lui:Aspetta che prendo la cartina,dovrebbe essere qua...mi sembra che si chiami Artemisia,una cosa del genere...
Io:ma é un bordello?
Lui:no,é tipo una spa,c'é la piscina,puoi fare la sauna,si sta in accappatoio..
Io:ma non sará mica un locale gay?guarda che se vuoi pigliarlo in culo ci vai da solo!
Lui:ma quale gay?!é strapieno di fighe!
Io:é mezz'ora che giriamo,mi fanno male i piedi!
Lui:ok,lasciamo perdere,tanto qua non c'é.
Io:andiamo in zona AlexanderPlatz nel condominio dell'altra volta
Era un posto un pó tetro ma dentro ci lavoravano 3 milf tedesche che erano delle maiale assurde...sembrava di stare sul set di un film porno.....ma stó Artemisia.....?
2007-FKK ARTEMIS
Finalmente,dopo varie ricerche ero riuscito a documentarmi su questo posto(non esisteva ancora Gnoccatravels,se no sarebbe stato semplice).
Frei
Korps
Kultur
Spero di averlo scritto giusto.
Ma che cazzo si sono inventati questi tedeschi?sempre avanti una cifra!
Spazzato via il vecchio concetto di bordello dove entravi,sceglievi la ragazza,scopavi e te ne andavi.
Finalmente un posto dove oltre al sesso potevi rilassarti,bere,mangiare,doccia,piscina,sauna,interagire con piú ragazze e con gli altri clienti.
Non era certo la prima volta che andavo a zoccole ma quel giorno fu uno shock in positivo,80-100 ragazze,tutte bellissime,di tutte le nazionalitá e tutte li per darti il massimo piacere!
Ricordo che quel giorno feci 5 stanze con 5 ragazze tutte di nazionalitá diverse,rai 1,rai 2,limoni,sborrate ovunque,nessuna richiesta di extra a pagamento,tutte prestazioni Gfe e Pse..un paradiso!
Da quel giorno andare a Pay non sarebbe stato piú lo stesso e divenni un FKK dipendente,decine di viaggi a Berlino e Francoforte(Palace,Oase,World)..
Una bengodi della figa fino al 2013,quando lentamente comiciarono a peggiorare le cose,con le Rumene che presero il sopravvento e la nuova legge sul pompino coperto.
ARTEMIS rimane l'Fkk che mi ha dato piú soddisfazioni e magari prima o poi ci torneró anche se temo che la magia di quegli anni sará irripetibile!
GIUGNO 2017
Su Date in Asia avevo conosciuto una ragazza filippina,non una Top Model ma senza dubbio una bella ragazza.
Da qualche anno si era trasferita a Helsinki per lavoro e dopo aver chattato per circa un mese avevo voglia di incontrarla ma vedendo i costi di una trasferta in Finlandia senza peraltro avere la certezza che me l'avrebbe data mi avevano fatto desistere.
A quel punto le proposi di incontrarci a metá strada e visto che i voli da Helsinki per Berlino costavano poco e la ragazza accettó con entusiasmo!
Prenotai un hotel,ovviamente camera matrimoniale,era in trappola!
Giunto a Berlino era giá in hotel che mi aspettava...sorriso bellissimo,poche tette ma un culetto niente male.
Passammo tre giorni tra gite,monumenti e musei di giorno(2 coglioni)e tante scopate di notte!
Era molto timida a letto,sembrava quasi alle prime esperienze e questa cosa mi arrapava molto!
Ancora una volta Berlino era stata una grande alleata e mi aveva fatto concludere la minivacanza nel migliore dei modi.
Bene,il post si conclude qui,spero di non avervi annoiati ma mi sembrava doveroso ringraziare questa cittá per me cosi significativa.
Bellissimo post, complimenti.
Love Parade 1999, la mia prima LP. Magari ci siamo anche incrociati, se non durante la sfilata a qualche party ( tipo Sven al Tresor quando ancora era nella vecchia location )
Non ho mai frequentato e non frequento la Berlino pay, quindi non posso aggiungere niente, per il resto da resident Berlino credo sia stata e continui ad essere un’ottima alleata per un buon numero di persone in cerca di avventure.
Anche se bisogna sapersi muovere e per molti può risultare parecchio ostica.
io ci andai un anno prima di te, per la prima volta, nel 1998
e devo dire che aveva un fascino che ora non ha piu, anche se è sempre una bellissima città
ma nel 1998 c'era ancora quell'atmosfera post-caduta muro, una città totalmente in costruzione che aveva una voglia matta di rinnovarsi e tornare moderna come tutte le Capitali europee
poi anche io nel 2005 mi pare e ultima volta nel 2010, non posso parlare di pay perchp mai fatto in quella città
ma per il free ovvio tante ma tante opportunità
anche se ti stimo perchè io non avrei mai il coraggio di fissare un viaggio in Europa soltanto per un appuntamento con una conosciuta on-line, troppo rischio di prendere il "pacco" ahah
@silver81,certo,fissare un'appuntamento con una quasi sconosciuta comporta dei rischi,tra i quali quello di andare in bianco,per quello ho preferito farla venire a Berlino.
Avevo giá il piano b,ovvero giretto all'Artemis per consolarmi dell'eventuale pacco preso.
@alfonse said:
Ripensando ai miei viaggi passati mi son reso conto che in questi giorni ricorre il ventennale da quando sono stato per la prima volta a Berlino.
La mia non é una recensione ma un post un pó nostalgico per celebrare questa cittá che tanto mi ha dato in passato e della quale conservo ricordi indelebili,scolpiti nella mia memoria...
Luglio 1999-LOVE PARADE
La Berlino post caduta muro degli anni 90 era una cittá assolutamente elettrizzante,grandi cambiamenti in atto e uno spirito giovane e ambizioso.
Dalla mente visionaria del dj e produttore Dr Motte era nata la Love Parade,un evento musicale senza precedenti in Europa,una specie di Woodstock Europea,un gigantesco carnevale a ritmo di musica techno che dopo le prime edizioni un pó in sordina aveva preso piede sempre di piú richiamando appassionati di musica da tutto il mondo.
L'edizione del 99 rimane negli annali come una delle edizioni piú maestose,c'é chi dice che vi parteciparono un milione di persone!
A livello personale ero un ventenne come tanti alle prese con i primi viaggi all'estero che nell'era pre internet erano vere avventure che affrontavo con l'entusiasmo e un pizzico di incoscenza che é doveroso riscontrare nei piú giovani!
Trovarsi in mezzo a quella marea di giovani fu come venire catapultato in un mondo a sé fatto di edonismo,trasgressione ma anche rispetto,integrazione e una voglia di spensieratezza!
Nessuna fila per entrare,nessun tavolo costoso,nessuna ragazza che guarda imbronciata il proprio smartphone.
Le persone non avevano ancora perso la voglia di fare amicizia!
Le ragazze erano bellissime,alcune vestite con costumi carnevaleschi,altre in costume,altre addirittura in topless e un sole che spaccava le pietre!
La musica rimbombava potente nel cielo di quell'estate di fine anni 90!
Sará stata la birra,il sole ma ho ricordi sfocati di alcuni momenti ma ricordo bene una biondina con gli occhi verdi...uno sguardo,un sorriso,le nostre mani che,ballando si sfiorano e poi quel bacio totalmente inaspettato con quelle emozioni che si provano a quell'etá.
Mi giro ed era sparita,nemmeno le avevo chiesto come si chiamava!
Chissá quanti altri ragazzi avrá baciato quel giorno?!
Spero almeno di essere stato uno dei primi 😂😂.
Tornai da quel primo viaggio a Berlino con un'energia tutta nuova,avevo capito che non mi sarei mai accontentato di una vita normale,forse nel lavoro si ma capii che nel tempo libero dovevo dedicarmi a viaggiare e fare esperienze sempre nuove,solo cosi sarei stato appagato.
Primavera 2000-TRESOR
Il Tresor era il locale di Berlino piú famoso in quegli anni,niente a che vedere con le disco di Ibiza o Miami,per intenderci.
Era piccolo,buio,fumoso...la piú grande espressione di Underground music,era l'anima di Berlino e tutti volevano andare in questo club!
Quella sera il dj Statunitense Josh Wink si era superato con i suoi suoni Acid House uniti a potenti incursioni Techno!
Uscendo dal locale una ragazza si avvicina...hai da accendere?si,mi chiamo Kate...
La pelle olivastra,lunghi capelli lisci neri e gli occhi a mandorla non passavano inosservati!
Sei Thailandese?
No,Vietnamita,mi sono trasferita a Berlino da poco,e tu?
Italiano...posso offrirti la colazione?
Perché no..
Nonostante fossero le 6 del mattino non aveva un capello fuori posto,io mi sentivo abbastanza cotto e leggermente a disagio.
Sei simpatico!
Grazie,sei bellissima!
Sono stanca,vado a dormire,ci scambiamo le mail?ok.
Per un pó di tempo ci siamo scambiati parecchie mail,lei dopo un pó ha ammesso di avere un fidanzato tedesco ma eravamo molto in confidenza e mi aveva fatto capire che comunque 2 botte se le sarebbe fatte dare volentieri,poi io non ho voluto forzare troppo la mano e ci siamo persi,ma quella ragazza non l'ho mai scordata,forse se l'avessi scopata l'avrei dimenticata dopo mezz'ora,a volte rimangono impresse piú le ragazze che non riusciamo ad avere delle altre.
PRIMI ANNI 2000
In quel periodo un mio caro amico si era trasferito a Berlino in cerca di fortuna e spesso andavo a trovarlo,mi aveva presentato anche un paio di ragazze niente male!
Uscivamo,andavamo per locali,era una figata,il piú delle volte andavamo in bianco ma ci divertivamo comunque.
Poi lui tornó in Italia e ora si son perse le tracce.
LUGLIO 2006
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MOMDO
Eh si ragazzi,mi trovavo a Berlino quando l,Italia vinse il suo quarto titolo mondiale e io,da esterofilo convinto che a volte quasi si vergogna di essere Italiano devo dire che in quei giorni ho goduto e andavo in giro a testa alta,per una volta orgoglioso delle mie origini!
La sera della finale la partita la vidi in un bar perché i biglietti costavano un botto!
Ero con un'amico che purtroppo non c'é piú,e,quando 2 anni fa é mancato non ho potuto fare a meno di ripensare a quella sera in cui dovevamo festeggiare!
E come si puó festeggiare degnamente?
Andando a puttane!
Ho sentito parlare di un posto dove si scopa di brutto!
Io:sai dove si trova?
Lui:Aspetta che prendo la cartina,dovrebbe essere qua...mi sembra che si chiami Artemisia,una cosa del genere...
Io:ma é un bordello?
Lui:no,é tipo una spa,c'é la piscina,puoi fare la sauna,si sta in accappatoio..
Io:ma non sará mica un locale gay?guarda che se vuoi pigliarlo in culo ci vai da solo!
Lui:ma quale gay?!é strapieno di fighe!
Io:é mezz'ora che giriamo,mi fanno male i piedi!
Lui:ok,lasciamo perdere,tanto qua non c'é.
Io:andiamo in zona AlexanderPlatz nel condominio dell'altra volta
Era un posto un pó tetro ma dentro ci lavoravano 3 milf tedesche che erano delle maiale assurde...sembrava di stare sul set di un film porno.....ma stó Artemisia.....?
2007-FKK ARTEMIS
Finalmente,dopo varie ricerche ero riuscito a documentarmi su questo posto(non esisteva ancora Gnoccatravels,se no sarebbe stato semplice).
Frei
Korps
Kultur
Spero di averlo scritto giusto.
Ma che cazzo si sono inventati questi tedeschi?sempre avanti una cifra!
Spazzato via il vecchio concetto di bordello dove entravi,sceglievi la ragazza,scopavi e te ne andavi.
Finalmente un posto dove oltre al sesso potevi rilassarti,bere,mangiare,doccia,piscina,sauna,interagire con piú ragazze e con gli altri clienti.
Non era certo la prima volta che andavo a zoccole ma quel giorno fu uno shock in positivo,80-100 ragazze,tutte bellissime,di tutte le nazionalitá e tutte li per darti il massimo piacere!
Ricordo che quel giorno feci 5 stanze con 5 ragazze tutte di nazionalitá diverse,rai 1,rai 2,limoni,sborrate ovunque,nessuna richiesta di extra a pagamento,tutte prestazioni Gfe e Pse..un paradiso!
Da quel giorno andare a Pay non sarebbe stato piú lo stesso e divenni un FKK dipendente,decine di viaggi a Berlino e Francoforte(Palace,Oase,World)..
Una bengodi della figa fino al 2013,quando lentamente comiciarono a peggiorare le cose,con le Rumene che presero il sopravvento e la nuova legge sul pompino coperto.
ARTEMIS rimane l'Fkk che mi ha dato piú soddisfazioni e magari prima o poi ci torneró anche se temo che la magia di quegli anni sará irripetibile!
GIUGNO 2017
Su Date in Asia avevo conosciuto una ragazza filippina,non una Top Model ma senza dubbio una bella ragazza.
Da qualche anno si era trasferita a Helsinki per lavoro e dopo aver chattato per circa un mese avevo voglia di incontrarla ma vedendo i costi di una trasferta in Finlandia senza peraltro avere la certezza che me l'avrebbe data mi avevano fatto desistere.
A quel punto le proposi di incontrarci a metá strada e visto che i voli da Helsinki per Berlino costavano poco e la ragazza accettó con entusiasmo!
Prenotai un hotel,ovviamente camera matrimoniale,era in trappola!
Giunto a Berlino era giá in hotel che mi aspettava...sorriso bellissimo,poche tette ma un culetto niente male.
Passammo tre giorni tra gite,monumenti e musei di giorno(2 coglioni)e tante scopate di notte!
Era molto timida a letto,sembrava quasi alle prime esperienze e questa cosa mi arrapava molto!
Ancora una volta Berlino era stata una grande alleata e mi aveva fatto concludere la minivacanza nel migliore dei modi.
Bene,il post si conclude qui,spero di non avervi annoiati ma mi sembrava doveroso ringraziare questa cittá per me cosi significativa.
W la topa!
Ciao!
Si Berlino rimane sempre una citta' coinvolgente, per il suo fascino alternativo. Anche se non e' riuscita a diventare una vera capitale mondiale cone londra e parigi..
Sono anch io appassionato a questa citta' che frequento ancora spesso avendo preso una casa. Il mio primo viaggio li e' stato nel 1980...
Ma proprio le fighe di artemis che ho iniziato a frequentare negli anni che indichi anche tu mi avevano convinto ad andarci ancora piu' spesso e quindi avere un posto stabile... e con i prezzi degli immobili triplicati si e' pure rivelato un buon investimento (quel che ho speso in fkk l'ho riguadagnato in valorizzazione.... ahah )
Comunque ora se la citta rimane vitale, anche se con un fascino un po' decadente, artemis e il resto sono decaduti totalmente, si come dici tu dal 2013 in poi. Caduta libera di qualita delle ragazze e loro prestazioni. Cosa generalizzata in tutti gli fkk trdeschi, diventati luoghi per un sesso di poche pretese...
Ma forse e' meglio cosi'... un ottimo motivo per disintossicarsi dal sesso compulsivo (ma molto apoagante...)
Credo che negli anni dal 2005 al 20010-12 non esistesse niente al mondo di cosi coinvolgente: entrare in un locale e in un we fare sesso strepitoso con una decina di gnocche da 8-9 al solo schiocco di dita... e superperformative, provenienti da ogni nazionalita (prevalentemente dall est in disgragazione) pure contente di fare sesso con te...
Ma ripeto, il loro declino induce a trovare altre forme di appagamento... anche se 10 fighe in un we non si riescono piu' a trovare in nessuna parte al mondo a tua completa dispisizione. E' per tale motivo che ora prediligo 'relazioni edonistiche' con modelline. Ma berlino non si presta a questo, non essendo una capitale della moda. Quindi ci vado accompagnato...
@kol,ottima disamina e grazie per la testimonianza,é proprio cosi,il lento peggioramento degli Fkk non doveva essere motivo di sconforto ma una spinta per voltare pagina ed aprirsi a scenari diversi,esperienze e emozioni nuove.
Rimpiangere il passato serve a poco o nulla,godiamoci il presente per quello che ancora puó offrire e in futuro si vedrá!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
alfonse
06/08/2019 | 10:47 36-50
Gold
Ripensando ai miei viaggi passati mi son reso conto che in questi giorni ricorre il ventennale da quando sono stato per la prima volta a Berlino.
La mia non é una recensione ma un post un pó nostalgico per celebrare questa cittá che tanto mi ha dato in passato e della quale conservo ricordi indelebili,scolpiti nella mia memoria...
Luglio 1999-LOVE PARADE
La Berlino post caduta muro degli anni 90 era una cittá assolutamente elettrizzante,grandi cambiamenti in atto e uno spirito giovane e ambizioso.
Dalla mente visionaria del dj e produttore Dr Motte era nata la Love Parade,un evento musicale senza precedenti in Europa,una specie di Woodstock Europea,un gigantesco carnevale a ritmo di musica techno che dopo le prime edizioni un pó in sordina aveva preso piede sempre di piú richiamando appassionati di musica da tutto il mondo.
L'edizione del 99 rimane negli annali come una delle edizioni piú maestose,c'é chi dice che vi parteciparono un milione di persone!
A livello personale ero un ventenne come tanti alle prese con i primi viaggi all'estero che nell'era pre internet erano vere avventure che affrontavo con l'entusiasmo e un pizzico di incoscenza che é doveroso riscontrare nei piú giovani!
Trovarsi in mezzo a quella marea di giovani fu come venire catapultato in un mondo a sé fatto di edonismo,trasgressione ma anche rispetto,integrazione e una voglia di spensieratezza!
Nessuna fila per entrare,nessun tavolo costoso,nessuna ragazza che guarda imbronciata il proprio smartphone.
Le persone non avevano ancora perso la voglia di fare amicizia!
Le ragazze erano bellissime,alcune vestite con costumi carnevaleschi,altre in costume,altre addirittura in topless e un sole che spaccava le pietre!
La musica rimbombava potente nel cielo di quell'estate di fine anni 90!
Sará stata la birra,il sole ma ho ricordi sfocati di alcuni momenti ma ricordo bene una biondina con gli occhi verdi...uno sguardo,un sorriso,le nostre mani che,ballando si sfiorano e poi quel bacio totalmente inaspettato con quelle emozioni che si provano a quell'etá.
Mi giro ed era sparita,nemmeno le avevo chiesto come si chiamava!
Chissá quanti altri ragazzi avrá baciato quel giorno?!
Spero almeno di essere stato uno dei primi 😂😂.
Tornai da quel primo viaggio a Berlino con un'energia tutta nuova,avevo capito che non mi sarei mai accontentato di una vita normale,forse nel lavoro si ma capii che nel tempo libero dovevo dedicarmi a viaggiare e fare esperienze sempre nuove,solo cosi sarei stato appagato.
Primavera 2000-TRESOR
Il Tresor era il locale di Berlino piú famoso in quegli anni,niente a che vedere con le disco di Ibiza o Miami,per intenderci.
Era piccolo,buio,fumoso...la piú grande espressione di Underground music,era l'anima di Berlino e tutti volevano andare in questo club!
Quella sera il dj Statunitense Josh Wink si era superato con i suoi suoni Acid House uniti a potenti incursioni Techno!
Uscendo dal locale una ragazza si avvicina...hai da accendere?si,mi chiamo Kate...
La pelle olivastra,lunghi capelli lisci neri e gli occhi a mandorla non passavano inosservati!
Sei Thailandese?
No,Vietnamita,mi sono trasferita a Berlino da poco,e tu?
Italiano...posso offrirti la colazione?
Perché no..
Nonostante fossero le 6 del mattino non aveva un capello fuori posto,io mi sentivo abbastanza cotto e leggermente a disagio.
Sei simpatico!
Grazie,sei bellissima!
Sono stanca,vado a dormire,ci scambiamo le mail?ok.
Per un pó di tempo ci siamo scambiati parecchie mail,lei dopo un pó ha ammesso di avere un fidanzato tedesco ma eravamo molto in confidenza e mi aveva fatto capire che comunque 2 botte se le sarebbe fatte dare volentieri,poi io non ho voluto forzare troppo la mano e ci siamo persi,ma quella ragazza non l'ho mai scordata,forse se l'avessi scopata l'avrei dimenticata dopo mezz'ora,a volte rimangono impresse piú le ragazze che non riusciamo ad avere delle altre.
PRIMI ANNI 2000
In quel periodo un mio caro amico si era trasferito a Berlino in cerca di fortuna e spesso andavo a trovarlo,mi aveva presentato anche un paio di ragazze niente male!
Uscivamo,andavamo per locali,era una figata,il piú delle volte andavamo in bianco ma ci divertivamo comunque.
Poi lui tornó in Italia e ora si son perse le tracce.
LUGLIO 2006
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MOMDO
Eh si ragazzi,mi trovavo a Berlino quando l,Italia vinse il suo quarto titolo mondiale e io,da esterofilo convinto che a volte quasi si vergogna di essere Italiano devo dire che in quei giorni ho goduto e andavo in giro a testa alta,per una volta orgoglioso delle mie origini!
La sera della finale la partita la vidi in un bar perché i biglietti costavano un botto!
Ero con un'amico che purtroppo non c'é piú,e,quando 2 anni fa é mancato non ho potuto fare a meno di ripensare a quella sera in cui dovevamo festeggiare!
E come si puó festeggiare degnamente?
Andando a puttane!
Ho sentito parlare di un posto dove si scopa di brutto!
Io:sai dove si trova?
Lui:Aspetta che prendo la cartina,dovrebbe essere qua...mi sembra che si chiami Artemisia,una cosa del genere...
Io:ma é un bordello?
Lui:no,é tipo una spa,c'é la piscina,puoi fare la sauna,si sta in accappatoio..
Io:ma non sará mica un locale gay?guarda che se vuoi pigliarlo in culo ci vai da solo!
Lui:ma quale gay?!é strapieno di fighe!
Io:é mezz'ora che giriamo,mi fanno male i piedi!
Lui:ok,lasciamo perdere,tanto qua non c'é.
Io:andiamo in zona AlexanderPlatz nel condominio dell'altra volta
Era un posto un pó tetro ma dentro ci lavoravano 3 milf tedesche che erano delle maiale assurde...sembrava di stare sul set di un film porno.....ma stó Artemisia.....?
2007-FKK ARTEMIS
Finalmente,dopo varie ricerche ero riuscito a documentarmi su questo posto(non esisteva ancora Gnoccatravels,se no sarebbe stato semplice).
Frei
Korps
Kultur
Spero di averlo scritto giusto.
Ma che cazzo si sono inventati questi tedeschi?sempre avanti una cifra!
Spazzato via il vecchio concetto di bordello dove entravi,sceglievi la ragazza,scopavi e te ne andavi.
Finalmente un posto dove oltre al sesso potevi rilassarti,bere,mangiare,doccia,piscina,sauna,interagire con piú ragazze e con gli altri clienti.
Non era certo la prima volta che andavo a zoccole ma quel giorno fu uno shock in positivo,80-100 ragazze,tutte bellissime,di tutte le nazionalitá e tutte li per darti il massimo piacere!
Ricordo che quel giorno feci 5 stanze con 5 ragazze tutte di nazionalitá diverse,rai 1,rai 2,limoni,sborrate ovunque,nessuna richiesta di extra a pagamento,tutte prestazioni Gfe e Pse..un paradiso!
Da quel giorno andare a Pay non sarebbe stato piú lo stesso e divenni un FKK dipendente,decine di viaggi a Berlino e Francoforte(Palace,Oase,World)..
Una bengodi della figa fino al 2013,quando lentamente comiciarono a peggiorare le cose,con le Rumene che presero il sopravvento e la nuova legge sul pompino coperto.
ARTEMIS rimane l'Fkk che mi ha dato piú soddisfazioni e magari prima o poi ci torneró anche se temo che la magia di quegli anni sará irripetibile!
GIUGNO 2017
Su Date in Asia avevo conosciuto una ragazza filippina,non una Top Model ma senza dubbio una bella ragazza.
Da qualche anno si era trasferita a Helsinki per lavoro e dopo aver chattato per circa un mese avevo voglia di incontrarla ma vedendo i costi di una trasferta in Finlandia senza peraltro avere la certezza che me l'avrebbe data mi avevano fatto desistere.
A quel punto le proposi di incontrarci a metá strada e visto che i voli da Helsinki per Berlino costavano poco e la ragazza accettó con entusiasmo!
Prenotai un hotel,ovviamente camera matrimoniale,era in trappola!
Giunto a Berlino era giá in hotel che mi aspettava...sorriso bellissimo,poche tette ma un culetto niente male.
Passammo tre giorni tra gite,monumenti e musei di giorno(2 coglioni)e tante scopate di notte!
Era molto timida a letto,sembrava quasi alle prime esperienze e questa cosa mi arrapava molto!
Ancora una volta Berlino era stata una grande alleata e mi aveva fatto concludere la minivacanza nel migliore dei modi.
Bene,il post si conclude qui,spero di non avervi annoiati ma mi sembrava doveroso ringraziare questa cittá per me cosi significativa.
W la topa!
sono un coglione
Marth
06/08/2019 | 13:01
Silver
Bellissimo post, complimenti.
Love Parade 1999, la mia prima LP. Magari ci siamo anche incrociati, se non durante la sfilata a qualche party ( tipo Sven al Tresor quando ancora era nella vecchia location )
Non ho mai frequentato e non frequento la Berlino pay, quindi non posso aggiungere niente, per il resto da resident Berlino credo sia stata e continui ad essere un’ottima alleata per un buon numero di persone in cerca di avventure.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAnche se bisogna sapersi muovere e per molti può risultare parecchio ostica.
alfonse
06/08/2019 | 13:29 36-50
Gold
@Marth,siii Sven al Tresor era un must!
sono un coglione
Marth
06/08/2019 | 13:49
Silver
Vederlo quasi cadere e schiantarsi dal carro del Cocoon anche XD
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalfonse
06/08/2019 | 14:26 36-50
Gold
@Marth,bisognerebbe aprire un post solo per tutte le follie che fanno i dj dentro e fuori la consolle ma forse non sarebbe in tema Gt.
sono un coglione
Marth
06/08/2019 | 14:38
Silver
Credimi, lo sarebbe eccome.
Ma non voglio trovarmi qualche collega armato di fucile o sicario al soldo fuori dalla porta di casa XD
alfonse
06/08/2019 | 14:41 36-50
Gold
@Marth,allora lo faró io,tanto a me non mi conosce nessuno😂😂.
sono un coglione
silver81
06/08/2019 | 15:07
Newbie
complimenti bella rece
io ci andai un anno prima di te, per la prima volta, nel 1998
e devo dire che aveva un fascino che ora non ha piu, anche se è sempre una bellissima città
ma nel 1998 c'era ancora quell'atmosfera post-caduta muro, una città totalmente in costruzione che aveva una voglia matta di rinnovarsi e tornare moderna come tutte le Capitali europee
poi anche io nel 2005 mi pare e ultima volta nel 2010, non posso parlare di pay perchp mai fatto in quella città
ma per il free ovvio tante ma tante opportunità
anche se ti stimo perchè io non avrei mai il coraggio di fissare un viaggio in Europa soltanto per un appuntamento con una conosciuta on-line, troppo rischio di prendere il "pacco" ahah
Saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalfonse
06/08/2019 | 15:28 36-50
Gold
@silver81,certo,fissare un'appuntamento con una quasi sconosciuta comporta dei rischi,tra i quali quello di andare in bianco,per quello ho preferito farla venire a Berlino.
Avevo giá il piano b,ovvero giretto all'Artemis per consolarmi dell'eventuale pacco preso.
sono un coglione
kol
09/08/2019 | 12:15
Gold
Si Berlino rimane sempre una citta' coinvolgente, per il suo fascino alternativo. Anche se non e' riuscita a diventare una vera capitale mondiale cone londra e parigi..
Sono anch io appassionato a questa citta' che frequento ancora spesso avendo preso una casa. Il mio primo viaggio li e' stato nel 1980...
Ma proprio le fighe di artemis che ho iniziato a frequentare negli anni che indichi anche tu mi avevano convinto ad andarci ancora piu' spesso e quindi avere un posto stabile... e con i prezzi degli immobili triplicati si e' pure rivelato un buon investimento (quel che ho speso in fkk l'ho riguadagnato in valorizzazione.... ahah )
Comunque ora se la citta rimane vitale, anche se con un fascino un po' decadente, artemis e il resto sono decaduti totalmente, si come dici tu dal 2013 in poi. Caduta libera di qualita delle ragazze e loro prestazioni. Cosa generalizzata in tutti gli fkk trdeschi, diventati luoghi per un sesso di poche pretese...
Ma forse e' meglio cosi'... un ottimo motivo per disintossicarsi dal sesso compulsivo (ma molto apoagante...)
Credo che negli anni dal 2005 al 20010-12 non esistesse niente al mondo di cosi coinvolgente: entrare in un locale e in un we fare sesso strepitoso con una decina di gnocche da 8-9 al solo schiocco di dita... e superperformative, provenienti da ogni nazionalita (prevalentemente dall est in disgragazione) pure contente di fare sesso con te...
Ma ripeto, il loro declino induce a trovare altre forme di appagamento... anche se 10 fighe in un we non si riescono piu' a trovare in nessuna parte al mondo a tua completa dispisizione. E' per tale motivo che ora prediligo 'relazioni edonistiche' con modelline. Ma berlino non si presta a questo, non essendo una capitale della moda. Quindi ci vado accompagnato...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalfonse
09/08/2019 | 12:40 36-50
Gold
@kol,ottima disamina e grazie per la testimonianza,é proprio cosi,il lento peggioramento degli Fkk non doveva essere motivo di sconforto ma una spinta per voltare pagina ed aprirsi a scenari diversi,esperienze e emozioni nuove.
Rimpiangere il passato serve a poco o nulla,godiamoci il presente per quello che ancora puó offrire e in futuro si vedrá!
sono un coglione
kol
10/08/2019 | 10:48
Gold
Infatti, non demoralizziamoci...